Il paciere

// 52 commenti
Non può fare altro che mettere ordine.
E intanto il comitato dilaga a Milanello.

52 commenti:

  1. Il molle Montella surrogato dal comitato.
    Senza Champion via due big, due li nomino io Bonucci e Donnarumma, 110 milioni e via tutti e due, costano tanto, rendono un cazzo.

    RispondiElimina
  2. Meno male che il responso Champions si avrà a fine campionato.
    Io Bonucci vorrei sempre vederlo scendere in campo con noi a meno che non arrivasse un Manolas, cosa che mi sembra molto improbabile.

    Adesso dopo tre sconfitte ed un pareggio ci sono 95' per vedere di che pasta sono fatti.
    Scommetto che quelli che fanno la fronda sono gli stessi che non giocano e quindi non giocheranno nemmeno domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i nostri senatori supermegatopplayer :capitanspia e i 2 rayolaboys:willy l'orbo e il caprone che quando parte palla al piede abbassa la testa come un'ariete e s'infrange immancabilmente addosso all'avversario.Sarebbero loro il comitato?

      Elimina
  3. Dirigenza inadeguata, il dato è ormai oggettivo.
    Chi ha un minimo di onestà intellettuale non può non riconoscerlo.

    Passi Fassone, che ha comunque un ruolo anche gestionale delegato direttamente dai cinesi.
    Ma Mirabelli, invece, si sta dimostrando un dilettante allo sbaraglio da molti punti di vista.

    - campagna acquisti senza una logica chiara, con troppi nuovi giocatori e senza tenere conto del tecnico
    - mancata chiarezza sulla linea tecnica: se non ne condividevi principi e necessità tecniche, lo mandavi via subito.
    - pessima comunicazione: non si sfiducia pubblicamente il tencico, tanto meno prima di una partita
    - pessima gestione dello spogliatoio: caso Bonucci, ammutinamenti vari...

    Dobbiamo serenamente ammettere che una sola persona qui, su questo blog, ha avuto le palle e la professionalità di dirci tutto con mesi di anticipo. Se poi a qualcuno questo genera fastidio perché guarda al dito e non alla luna, problemi suoi.

    Ovviamente criticare Mirabelli non significa che Montella sia una vittima, significa soltanto che le problematiche sono sempre più complesse di quanto non siano minimizzate e banalizzate dal tifoso medio...

    Buona giornata da un'assolata Romagna! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso concordare su molto di quanto sopra espresso,
      ma tu ke ne sai se il tecnico sia stato più o meno coinvolto ???
      Se nn lo è stato da creativo napoletano ke è,
      aveva mille modi x palesare il suo malcontento, se invece come io personalmente credo, ha accettato supinamente tutto,
      allora è doppiamente colpevole e forse dovrebbe porsi qualke domanda relativa ai suoi metodi di lavoro... o di nn lavoro ke dir si voglia...

      Elimina
  4. Domani, partita importante, non solo perchè a questo punto è fondamentale vincere, ma sopratutto, se è vero, che giocheremo come pare, con il 343 o 3421 e quindi con giocatori (finalmente) nella loro posizione naturale, vedremo se questa squadra può avere un senso, se svolta ci sarà , sarà da questa partita .

    RispondiElimina
  5. Dobbiamo? Ammettilo tu, se questa è la TUA personalissima opinione. Il dito, la luna, saranno problemi tuoi invece, forse anche i fantasmi. Sull'onestà intellettuale nessuno ti ha autorizzato a dare eventuali lezioni.
    Quindi quando esprimi i tuoi pareri sei pregata di non parlare degli altri in termini personali.
    Il "tifoso medio" mentre tu saresti sopra la media? Ahahahahah

    - campagna acquisti con la logica di innalzare il livello tecnico della rosa: centrato!
    - il tecnico ha condiviso le scelte fatte in sede di mercato, alcune le ha espressamente caldeggiate intervenendo anche in prima
    persona.
    - nessuno ha sfiduciato nessuno. Fassone ha chiarito che "anche lui stesso è a tempo". La società DEVE reagire e mettere in evidenza
    i ritardi innegabili. Mirabelli ha fortemente negato di pensare o di aver contattato altri tecnici....per ora.
    - gli ammutinamenti possono esserci quando una ciurma (recidiva nei protagonisti) pensa al proprio interesse personale e quando il mozzo vuole comandare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti sei sentito chiamato in causa problemi tuoi, nel mio intervento non c'erano "termini personali" ma considerazioni generali che credo di poter esprimere senza che tu, o altri, mi diano autorizzazioni.
      Io parlo di calcio ed esprimo un punto di vista senza offendere e senza toni da guerriglia, a differenza tua.

      Elimina
    2. Chiamato in causa "potenzialmente" io come altri. Vai a rileggerti, termini personali inequivocabili anche senza fare nomi, hai parlato di utenti del blog, chi "ha un minimo di intelligenza" lo capisce.
      Che esprimi un punto di vista non c'è bisogno di ribadirlo, anche se dai toni vorresti dare la vesta di "oggettività".
      Ribadisco che i problemi saranno i tuoi come i toni arroganti ed inadeguati.

      Elimina
  6. Quando non arrivano i risultati vorrei vedere QUALE spogliatoio non scricchiola capitanato dagli "scontenti" che ci sono in ogni rosa.
    Di questi dissidi ho letto solo qui. Non mi pare ci siano state dichiarazioni ufficiali di qualcuno. Quindi non si capisce quale posizione dovrebbe assumere la dirigenza sulle voci di un blog o di qualche altro social.

    RispondiElimina
  7. Ditemi un po'...
    A due mesi dall'acquisto del grande campione che tutti sognavamo, tra i migliori difensori al mondo, leader della difesa della Juve pluriscudettata e dell'Italia, secondo Vale dovrebbe scendere sempre in campo "a meno che non arrivasse un Manolas".

    Ma non vi fa ridere tutto ciò?
    Intendiamoci, al Bonucci di oggi io preferire non Manolas, ma un Paletta qualsiasi.
    Non è questo il punto.
    Il punto è: come cavolo ragioniamo?
    Paragonare Bonucci a Manolas sarebbe stato ridicolo due mesi fa, oggi mi tocca leggere che il secondo sarebbe preferibile...

    RispondiElimina
  8. Buscarle in casa col Genoa sarebbe bellissimo. Vedere quei due che ancora tengono ridarella messi all'angolo. Una società seria lo avrebbe cacciato dopo il reijka.

    Adessa parlano di cessioni do due top player (silva donnarumma) in caso di mancata champions (che puntualmente non arriverà).

    Che dire, GODURIA.

    La giusta punizione per tutti I difensori del "sarto che ride"

    Coglionazzi evoluti 3.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche un tir che ti "stira " sarebbe bellissimo. ..ah ah ah ah

      Scusa la "battuta" un po pesante. ....ma è una battuta eh ! :-)
      Tutti i torti non ce li hai, ma tifare contro no, non si può. .daiiii

      Elimina
  9. In questo momento un po' tutti i singoli non stanno rendendo quanto potrebbero, o quanto hanno reso fino a qualche mese fa nelle squadre in cui giocavano. Penso sia estremamente superficiale ed approssimativo soffermarsi in questi ragionamenti, quando è evidente che è l'intero gruppo a trovarsi in difficoltà.

    Poi se c'è il desiderio di trascorrere un po' di tempo buttandola in caciara, accomodatevi pure, io, come molti altri, abbiamo capito che quando è un intero gruppo a non riuscire ad esprimersi al meglio, il motivo non va cercato nei singoli ma in chi li allena.
    Ben altro discorso è discutere su quanto possa essere efficace un esonero e chi possa essere il sostituto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti.

      Ciao Mauri, come al solito il tuo "equilibrio" è condivisibile.

      È chiaro che quando l'intera squadra, o meglio tutti i singoli, nessuno escluso, rende al di sotto delle proprie possibilità, e di quanto dimostrato nelle precedenti esperienze, non si può parlare di giocatori SCARSI, ma di guida non adeguata.
      Possibile che Biglia sia diventato tutto d'un tratto la brutta copia di Montolivo , mentre in nazionale gioca da ..Pirlo, Silva non si esprime ad alti livelli, mentre in nazionale "timbra" regolarmente il cartellino, Kessie è diventato un mollaccione, mentre all'Atalanta era una roccia e così via ? (Vabbe' per Kessie è determinante il colore della pelle e la capigliatura :-) )
      La confusione che ha Montella in testa, è una delle cause principali di queste debacle, a cui si aggiunge, bisogna riconoscerlo, qualche svarione gestionale e comunicativo della società. Anche i giocatori avranno le loro responsabilità, non lo nego, gli errori individuali anche dei più "navigati" è segno di poca concentrazione, che unita alla confusione in campo data da schemi e meccanismi mancanti, completano il quadro. Quando le cose non vanno, la colpa non è mai di una sola componente, ma si tutto l'insieme (società, giocatori e tecnico), chi ne ha più e chi meno, ma tutti ne hanno un po. La bassa qualità dei giocatori è l'unico fattore che escluderei

      Elimina
    2. Finalmente una valutazione equilibrata e sensata... condivido tutto!

      S.

      Elimina
    3. Mmmmmmh Leo sei tremendo ;)

      Elimina
    4. Sono il tuo incubo ..CE LA.
      ahahahahah

      Elimina
  10. Ahahahah....Manolas (26 anni) non può essere paragonato a Bonucci, anche andando a ritroso di un paio di mesi....ahahahah....evidentemente non lo hai mai visto giocare. Il punto è che se Rudiger lo hanno ceduto per 39 milioni, per lui ce ne sarebbero voluti 50 (almeno).
    Prima si critica la campagna acquisti "senza logica" (per alcuni) dicendo che non abbiamo un marcatore puro tra i 3 centrali di difesa, poi si ritiene assurdo che si potesse pensare ad un Manolas al posto di Bonucci....vabbé....tempo perso....ahahah

    RispondiElimina
  11. Certo che Manolas sarebbe un ottimo acquisto, ma fino a due mesi fa era imparagonabile a Bonucci da ogni punto di vista.
    La campagna acquisti era ed è criticabilissima da molti punti di vista tra cui l'assenza di un marcatore puro (anche se Musacchio si adatta bene al ruolo), ma il punto è che ieri chi criticava veniva messo alla gogna proprio da te, e oggi che tu vorresti un Manolas proprio al posto del "campione" e simbolo di quella campagna acquisti da te osannata, ti arrabbi se qualcuno ti fa notare l'incoerenza.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra lascia perdere, ci han già provato in tanti...
      Chi esprime pensieri difformi dal capò di questo blog (autonominato) viene quasi sempre trattato a pesci in faccia.
      Coerenza ed equilibrio sono impossibili per chi parla partendo da una Verità assoluta e tende a voler solo confermare quella Verità, a tutti i costi.

      Elimina
    2. Infatti la verità assoluta sarà la tua, quella che democraticamente come vero capò vorresti far credere di aver nel taschino....vorresti far credere.

      Elimina
    3. Rovazzi. ...vai a comandare ...col trattore in tangenziale...

      Elimina
  12. La comunicazione è l uNico mezzo con il quale "sembrava", per i nostri dirigenti , sentirsi a casa un affare loro, invece dopo l OSCENITA' di "PASSIAMO ALLE COSE FORMALI", è diventata il loro tallone d Achille.

    Hai voglia di dire che "va tutto bene", di far dichiarare a Pellegatti, che tutto va bene,di "finti" abbracci e strette di mani.

    Che è pura e semplice finzione si capisce da lontano ......

    Secondo Me anche Fassone non è esente da colpe , perché Mirabelli lo ha scelto lui , quindi se sai che è una "testa calda" lo fermi e non gli fai fare dichiarazioni , specialmente nel "Pre" partita, di sfiducia nei confronti dell allenatore ....

    Soprattutto ,Se non ha il Fassone intezione di esonerarlo nell immediato, quindi doppia figura di merda.

    Ora è il CAOS, lo stesso identico CAOS che regnava a Milanello negli ultimi anni del CONDOR, ad ogni sparlata contro l allenatore del BERLUSCA , infami , leccaculo, spie , spogliatoi spaccati.....

    La loro colpa.maggiore è che avendo preso una carterva di giocatori , ma caratterialmente NESSUN Leader, dovevano sempre e ripeto sempre parare il culo al MONTY, perché in panchina qualcuno doveva andare x forza, sia dei vecchi che dei nuovi giocatori, e il presunto LEADER che tutti, compreso me, credevamo di avere è leader di se stesso e del personaggio creato, e non è ne ascoltato ne seguito dagli altri...

    Quindi con queste uscite sembra che Fassone abbia scaricaton le.colpe.sulla.campagna acquisti , quindi sul Mira e quest ultimo abbia immediatamente scaricato il barile sul Monty, che di colpe ne ha ma.ormai è diventato il.capro espietario .

    Insommo lo scarica barile è partito da più in alto del Mira da Fassone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La madre di tutti gli errori è stata quella fascia di capitano...
      pesa su di lui perché gli mette ansia da prestazione nei confronti del gruppo...
      pesa sul gruppo perché è vista come immeritata...
      chiunque abbia fatto sport di squadra sa bene che ci sono dinamiche precise e non scritte all'interno di un gruppo, il nuovo arrivato deve sempre conquistarsi fiducia e rispetto, sono valori umani e non sportivi. Puoi essere davvero un fenomeno ma se sei appena arrivato la fascia di capitano non ti si può dare.
      Il messaggio è invece stato chiaro: siamo così nella merda, così privi di personalità, che abbiamo bisogno di un salvatore e quindi la fascia è tua.
      Mettetevi nei panni degli altri e provate a pensare quale sia stata la percezione di tale gesto e, da lì in avanti, il rapporto con il leader imposto - che in campo nel frattempo faceva cagare - e buona parte del resto del gruppo.

      Non so chi e come abbia deciso.
      So che però la reponsabilità oggi è di Montella e della società, in primis Mirabelli.

      Elimina
    2. Il punto è che di nuovi arrivati ne è zeppo lo spogliatoio...non dimenticarlo. Certo Jack sarebbe dovuto essere il capitano "naturale" , vista la militanza più lunga di altri col Milan, ma ha le palle per fare il capitano ? Montolivo e Abate sono a margine del progetto. ..un capitano che gioca una decina, forse, di partite all'anno non si è mai visto. ..... Detto questo, non so se la fascia a Bonucci sia il peccato originale, ma se a lamentarsi e "spaccare lo spogliatoio sono Abate ,Montolivo e Jack. ...beh al massimo possono "spaccare" un attaccapanni. ......se il fronte si allarga , allora è un problema..

      Elimina
    3. Ciao Sandra,
      Devo ammettere che a loro discolpa,intendo la societa, ho.pensato Che cambiando 11 giocatori , potevano anche fra questi inserire un "Capitano" , e Bonucci ad ora , erroneamente, ma allora ne rappresentava perfettamente l.emblema.
      Il problema per me è il 352 3511 di Montella con i nuovi non ha reso come ci e mi aspettavo, ero il primo a dire che bisognava cambiare Modulo e giocare con i nuovi ,bhe Montella lo ha fatto , inserendo pure , a volte le.2 punte , ebbene i risultati non ci hanno premiato anzi, solo sconfitte e brutte , e dal di Li che ho iniziato a convincermi, che era incompleta l ho detto subito e su alcuni anche lo scetticismo primo.kessie poi Silva, che anche la rosa non sia poi un gran UPGRADe , o.almeno come la dirigenza ci aveva fatto.credere.
      Di conseguenza dovendo utilizzare i vecchi , che ad oggi sono ancora i migliori suso e jack in primis e la primavera cutrone, qualche perplessità sui nuovi mi si insinua nella testa, come giustamente Hai detto, sicuramente i vecchi non hanno gradito il.capitano imposto come il Modulo .

      Ma appunto per queste osservazioni che dico , che il "Duo" doveva proteggere immediatamente il Monty, primo perché non ci sono alternative valide e secondo cosi ammetti Che anche la campagna acquisti non è poi cosi "perfetta" come.invece han.cercato di farci credere.

      Parole povere il CAOS ,che è sicuramente EQUO , quindi la colpa.la divido in parti uguali

      Ahaahahah permettetemi.la.cit

      Elimina
  13. Sandrona ma tu non dovresti essere in ufficio?

    Al sabato non rispondi tu al centralino comunale???

    RispondiElimina
  14. Ultima osservazione ma.questa non ne faccio una colpa esagerata alla.dirigenza....

    Ero il primo ad essere gasato x Bonucci e per la.fascia , troppo contento della.sfanculata all.indegno , però ammetto che se l avvento di Bonucci ha precluso il TOP ATTACCANTE .

    Beh allora da parte della dirigenza è stata una CAGATA PAZZESCA.

    Hanno.fatto.contenti tutti o quasi noi tifosi, ma hanno.reso la.rosa INCOMPLETA della cosa, che fa la.differenza nel calcio IL GOL.

    Poi che Bonucci ora stia deludendo non è sicuramente colpa.ne di fax ne di mira ma.di lui stesso.

    RispondiElimina
  15. Io credo che in questo momento, con il non gioco che stiamo esprimendo, se al posto di uno dei tre attaccanti mettessimo un top , cambierebbe poco e niente. E' il gioco che manca, le punte non stanno divorando caterve di goal.

    Tornando a qualche commento sopra: ognuno è libero di esprimere il propio parere, è sottinteso che spesso non siano concordanti, è giusto che sia così, ed è giusto che ci sia un confronto. E' altrettanto giusto non fare gli spiritosi come ho letto sopra........

    Ripeto, se per passare il tempo, se qualcuno sentendosi annoiato intende buttarla sulla rissa verbale, si accomodino pure........UNO ALLA VOLTA, ACCONTENTO TUTTI........

    RispondiElimina
  16. Ce la....forza... andiamo!
    Ti è così difficile da capire ke il primo top ke volevano,
    tale Morata, rubentino sino al midollo nn ha voluto abbassarsi a venire in un Club così palesemente in disuso ???
    Sappiamo tutti ki ringraziare x questo vero ???
    VERO ?
    IL RINCO NANO SCHIFOSO...
    IL LURIDO SCHIFOSISSIMO MAZZETTARO BULIMICO ...
    Belotti, tanto osannato xkè milanista, è ottimo in prospettiva,ma nn certamente ancora un top, tanto è vero ke dall'estero nn lo si è filato nessuno, pur essendoci gente ke ha pagato cifre spaziali x delle ciofeche impossibili...
    Aube...quello x mille ragioni è il mio più profondo rimpianto, quello sì, un vero top...ma la verità sulla trattativa nn la sa nessuno.
    X IL RESTO
    La colpa di Montella è di essere scarso e pulcinelliano
    quella di Mirabelli è di aver pensato ke costui fosse all'altezza e di poterci andare d'accordo...
    LA COLPA DELLA SOCIETÀ È QUELLA DI AVER ACCETTATO I RINNOVI DEI 2 INDEGNI COMMINATI DA UNO KE NN AVREBBE GIÀ ALL'EPOCA DOVUTO AVERE PIÙ VOCE IN CAPITOLO.
    E DULCIS IN FONDO QUELLA DI NN AVER VALUTATO OPPORTUNAMENTE LA MOLE DELLA PANZA DI UN CERTO PROCURATORE LA CUI OMBRA DI DIMENSIONI COSMICHE COPRE E SUPPORTA IN TOTO LE VELLEITÀ DEI SUOI ASSISTITI !!!
    quindi auspico ke vengano sbolognati x fas e x nefas tutti i rajola boys e l'ex capitana "coraggiosa"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Op io.ho scritto.se...
      Perché facendo i conti ....
      Bonucci + kalinic + cessione niang.hai i soldi di Belotti ....
      E.come ingaggio sarebbe costato 1/5 di bonucci

      Le.dichiarazioni di un top.le.avevano fatte, poi sen non è arrivato qualcosa è successo ....

      E l.imprevisto.detto anche dal duo è stato BoNucci ....

      Elimina
  17. Esatto caro OP, sono riusciti a portare Bonucci e ancora non riesco a capire che cazzo sia venuto a fare da noi...
    E già iniziano a dare colpe a dx e manca, manco fosse un gioco da ragazzi allestire un abbozzo di SQUADRA dalle macerie che hanno ereditato........in soli tre mesi, rendendo una società da RIDICOLA ( gli ultimi anni intendo) ad una società che sicuramente sta facendo fatica a decollare, ma almeno stanno tentando di ridarle credibilità..........QUELLA CHE DA ANNI NON AVEVA PIU' !

    Ripeto, era IMPOSSIBILE non commettere qualche errore...IMPOSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Che atmosfera funerea si sente entrando in questo blog,
    Il malato e' grave, ma ancora respira..non e' ancora morto..
    Domenica daranno una nuova medicina...dicono che e' miracolosa...staremo a vedere..

    RispondiElimina
  19. Il vero grande errore di questa dirigenza è stato quello di caricare di così tante responsabilità e attese l'ambiente. Così è ovvio che i giocatori si sentono troppo sotto pressione e non rendono al meglio perché sempre e costantemente sotto esame. Avrebbero potuto benissimo dire , questo è per noi l'anno zero. Ci diamo due tre anni per tornare in Champions. Il primo anno rivoluzioniamo la squadra e poi il secondo anno e il terzo interveniamo dove serve. Senza quindi fare un all in di questo tipo che ci obbliga da subito ad arrivare in Champions anche da un punto di vista finanziario, i tifosi avrebbero capito e apprezzato l'idea di avere finalmente un progetto e un obiettivo chiaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo ragionamento. E' senz'altro uno degli aspetti che influito sul crollo mentale della squadra

      Elimina
  20. Messo da me alla gogna chi criticava è una tua invenzione (che somiglia ad altre). Semmai il contrario, attaccato personalmente chi NON criticava senza fondati motivi. La coerenza in questo caso c'è perché io la campagna acquisti non la critico nemmeno adesso.
    Ho scritto una cosa diversa (non difficile da capire) e cioè che io Bonucci preferisco vederlo con noi e che semmai la sua presenza poteva essere alternativa a quella di altri ottimi centrali difensivi, Manolas è per me al suo livello e lo era anche prima di questo momento negativo di Bonucci. L'incoerenza è di tanti che giudicano il mercato sbagliato in base all'attuale rendimento suo e di altri, ma IL MERCATO lo si è fatto prima.
    Quindi quando scrivi "La campagna acquisti era ed è criticabilissima da molti punti di vista tra cui l'assenza di un marcatore puro..." e poi critichi o vorresti deridere che si potesse ipotizzare un Manolas al posto di Bonucci...ti contraddici alla grande.

    Quando a Montolivo arrivato da Firenze fu affidata la fascia di capitano, non si spaccò lo spogliatoio, ahahah...ma lui con le sue grandi prestazioni dimostrò di meritarla...ahahahahah....
    La gogna virtuale non mi interessa, tanto meno l'opinione di un tal Rovazzi, rispondo alle critiche per me infondate con argomenti, soprattutto se sono chiamato in causa....che ti piaccia o no.

    RispondiElimina
  21. Condivido in pieno, ma forse la fretta e ' stata dovuta alla fragilità' del progetto finanziario..
    Forse , tutto quello che abbiamo, e' il massimo di quello che avremmo potuto ottenere.
    Se per esempio, in Estate si fosse cambiato allenatore...chi sarebbe arrivato....non Guardiola, nemmeno Conte ecc..sarebbe arrivato un allenatore di medio livello'
    Ora mettiamo il caso (assolutamente probabile per me)che i risultati in termini di gioco e di punti fossero simili a quelli di adesso...cosa avremmo pensato noi utenti di questo blog.,..che i nostri dirigenti sono dei deficienti ..."ma come..Montella e' stato l',unico, dopo anni, di merda, a portarci in ,Europa, ci ha fatto vincere la coppetta, ha battuto la Juve ( con merito)_,l,'anno scorso con una squadra di merda, avevamo più,punti ecc....e loro che fanno..lo cambiano roba da matti" amici avremmo letto queste cose....
    La verità ?.,.E' il progetto in se' che e' molto difficile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! E' difficile perché si partiva dalle sabbie mobili e perché c'è qualche problema di troppo che nessuno prevedeva, nessuno escluso.
      4 sconfitte in 8 partite con questa rosa non le avrebbe ipotizzate nessuno. La società è stizzita ed infastidita (giustamente) da questo, un rendimento molto al di sotto delle attese.

      Elimina
  22. Dobbiamo serenamente ammettere che una sola persona qui, su questo blog, ha avuto le palle e la professionalità di dirci tutto con mesi di anticipo. Se poi a qualcuno questo genera fastidio perché guarda al dito e non alla luna, problemi suoi.

    Ovviamente criticare Mirabelli non significa che Montella sia una vittima, significa soltanto che le problematiche sono sempre più complesse di quanto non siano minimizzate e banalizzate dal tifoso medio...

    Buona giornata da un'assolata Romagna! ;)

    ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

    GRAZIE

    marcellina

    RispondiElimina
  23. Qualcuno non aspettava altro che i primi risultati negativi o periodi problematici come questo.
    Non aspettava altro per poter dare dell'incompetente a Mirabelli ed a Fassone che l'ha scelto.
    Chissà se tra i due da sacrificare (in caso di mancato accesso alla Champions) uno non sia proprio Kessié.
    Gasperini lo riprenderebbe volentieri, poi vedremmo se facendosi crescere i capelli non tornerebbe ad altre prestazioni, ma in quel caso la colpa sarebbe sempre di Mirabelli che lo avrebbe bocciato troppo presto...ahahahah

    RispondiElimina
  24. AH AH AH ...... Medaglia al valor militare !!!

    RispondiElimina
  25. CE LA, il top attaccante non è arrivato, è vero. Ma come dice ,giustamente Mauri, con il NON gioco e i NON schemi di Montella ,anche un top attaccante avrebbe faticato a fare il suo dovere, cioè gol. A meno che non avessi preso Ibra ,l'unico che fa reparto da solo, almeno ai tempi d'oro, oggi ,dopo l'infortunio anche lui è un'incognita. Nelle ultime partite, ma anche prima, solo che prima era mascherato dai risultati meno negativi, non si vede uno straccio di schema, di scambi fra gli attaccanti ,di una manovra finalizzata a mandare al tiro uno di loro, tutto e' lasciato ad iniziative indivduali ,come se in settimana, durante gli allenamenti non provassero niente. Mi chiedo come cazzo è possibile che in partita non si veda un minimo di schema offensivo con movimenti e scambi che mettano in difficoltà le difese avversarie ? Non avremo dei top lì davanti. ......ma che cazzo.....manco dei dilettanti sono. .
    Montella che cazzo fa durante gli allenamenti, gioca Monopoli, invece di provate schemi ? O forse non conosce il significato della parola schema, applicata al calcio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leo , Montella ha il.pregio / difetto.di valorizzare gli attaccanti esterni, che la prima punta...
      Questo mi pare.ovvio , pero.Belotti in un 4 3 3 sarebbe stato perfetto , ovvio.che 100 mil sono una bestialità ma se metti che Silva ne è costato 40 , essendo un prospetto .... Alla fine ci può stare ....
      Cmq era.solo un.ragionamento
      Cmq ha fatto un fa ragionamento ossia Bonucci nessuno e credo nessuno non lo avrebbe preso al volo, ma da 2 professionisti se questo è costato un top l ha davanti , forse un Po più di professionalità e meno panca

      Elimina
    2. Mah. Tu dici che valorizza gli esterni ? Può essere, ma anche da loro non vedo giocate "corali" solo iniziative "d'istinto". Suso che rientra sul sx e cerca il tiro, mai che tenti il triangolo con il centrale o favorisca l'inserimento di un cc. Insomma è tutto destinato all'istinto del giocatore più che ai movimenti di squadra e di schemi collaudati.

      Elimina
    3. Infatti questo era il grosso limite del.Milan dell anno scorso.
      Solo giocate individuali

      Elimina
  26. Ho espresso più volte quello che è il mio parere sull'intera vicenda, dagli ultimi anni della vecchia gestione, passando dal closing fino ai nuovi, penso sia superfluo continuare a ripeterlo ogni volta.

    Detto ciò, contrariamente a quello che qualcuno pensa, anche io non ho approvato alcune decisioni dei nuovi dirigenti, ma lo dico molto serenamente, perché in questo caso si tratta di normalissimi errori umani, dovuti alle necessità del momento e ad altre mille difficoltà. Penso sia normale ( come avevo già detto immediatamente dopo il closing) che la nuova società avrebbe inevitabilmente commesso degli errori, come del resto un po' tutti fanno anche in altri club.

    Io non avrei MAI dato la fascia a Bonucci ( che mi tengo strettissimo) e avrei evitato di responsabilizzarlo troppo mediaticamente....anche lui è un essere umano e come tutti può sentire il peso di essere etichettato come il vero leader del gruppo.

    Oltre a questo, preferirei che Mirabelli parlasse un po' meno, non lo reputo un gran comunicatore.

    RispondiElimina
  27. Non pensavate che un talebano come me scrivesse qualcosa contro la nuova gestione eh? infatti ,stavo scherzando :-)

    Saluto gli amici Vale, OP, Leo, IPDB e tanti altri.....


    NON SALUTO, INVECE Sandra Sampieri ( cattiva, brutta Sandra) Ce La ( cattivo brutto Ce La) Marcellina ( che vedo si sta ZAPPATORIZZANDO )....ovviamente scherzo :-)

    Un buon sabato sera a TUTTI gli utenti di Critica ! e speriamo riescano ad uscire da questa difficile situazione !

    RispondiElimina
  28. Che bello rivedere la conferenza stampa post AEK e quel coglione che ride parlando di pillole.

    Pezzo di merda pulcinellato, torna da dove sei arrivato.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari