Tre

// 37 commenti
Vinto.
Ma o si migliora o niente Champions.

37 commenti:

  1. Bene il risultato , e basta.....

    Note positive

    kalinic che ha segnato una doppietta facendo tutto da solo
    kessie in netta ripresa
    biglia idem come sopra

    note dolenti

    suso NON E' una seconda punta neanche una prima non ha il passo e' piantato sui suoi piedi.

    Bonaventura interno dincentrocampo non "parvenue"

    la difesa, tutta da registrare , alla prima squadra di "pari" livello ne abbiamo presi 4

    Montella a parte il.fatto.che lui non sa cos e' il trequartista , non so come possa vedere bene suso attaccante , al max lo vedrei bene dietro le 2 punte .... O in panchina,in piu io riproporrei silva e kalinic il prima possibile, che secondo me.sono complementari e piu giocano insieme piu si.creera "amalgama",

    Importanti morale e vittoria cosi e' stato

    RispondiElimina
  2. I margini di miglioramento ci sono, l'importante è non stravolgere un modulo che pian piano ( ed è assolutamente normale ) inizia a dare i suoi frutti.

    Ovvio che anche i calciatori devono rimanere sempre concentrati ed avere fame di vittoria. E' giusto far rifiatare qualche calciatore, ma non deve mai stravolgere il modulo che adotta.
    Oggi ci stava anche aver messo dentro Suso e Jack, ma a mio avviso avrebbe dovuto far giocare Suso trequartista, quindi più centrale e Jack seconda punta, a me sembra che abbia optato per l'opposto.

    Comunque non me la sento di criticare nessuno, quando vinci meritatamente e non soffri troppo, mi godo i tre punti e son felice.

    RispondiElimina
  3. Oggi hanno giocato abbastanza bene e il risultato ci sta un po' stretto

    La difesa a tre ha bisogno di tempo per raggiungere un buon livello di affidabilita' e l'errore è sempre in agguato fortunatamente il gol regalato non ha compromesso il risultato

    Altro difetto troppe occasioni sprecate le partite vanno chiuse prima

    RispondiElimina
  4. Purtroppo l'allenatore è veramente scarso. È incapace di gestire giocatori e rose di livello. Solo uno come Montella può preferire un onesto mestierante e "stella" nell ac merda 1986 a un talento con visione di gioco e giocate di prima (aumentando la velocità di gioco) come Chalanoglu. Tra Chalanoglu e Bonaventura ci sono almeno due categorie di differenza. E poi sempre solo secondo questo allenatore, Chalanoglu e Suso (anche qui, bizzarra a dir poco la scelta si metterlo seconda punta) sono incompatibili perché nessuno dei due da profondità. Il cambio Locatelli / Kalinic ha dimostrato la mentalità di Montella, una mentalità totalmente PROVINCIALE e che pensa in piccolo. Per non parlare di come gestisca i giocatori, il caso Silva è clamoroso..cioè questo fa giocare i giocatori per non demoralizzarli, non perché possono essere utili, se ri demoralizzi pigliando 2/3 milioni all'anno, fottiti. Io dico che Montella ci costerà almeno 10/12 punti in difetto in questo campionato, almeno 1 (non dico che avremmo vinto con un'altra formazione) ci è già costato conbla lazio dove per lo meno avremmo pareggiato con un allenatore normale e capace di mettere i giocatori nei ruoli dove più si addicono. Altra aggravante è il fatto che, parole sue, non giocava a 3 perché mancava un mancino come Romagnoli, e sempre a proposito di difesa, il gol subito col Cagliari e quello di oggi, vengono subiti per eseguire i dettami dello scarsone in panchina sul non fare mai lanci lunghi.

    RispondiElimina
  5. Vittoria netta e meritatissima, Donnarumma un solo intervento, noi una miriade di occasioni ed un gol regalata all'Udinese. Il risultato "ai punti" è 6-2 e l'Udinese non è il Crotone.
    Nel precedente intervento non ho parlato di Suso e Bonaventura. Il primo in giornata storta, il secondo non ancora in condizione, poco importa, li conosciamo e sappiamo quanto possono dare.
    Borini è rimasto in panchina?
    Mercoledì si può andare a 12, in quel caso mi ero sbagliato di un punto.

    RispondiElimina
  6. Tre punti e va bene, ma sempre troppo sofferti, anche se l'Udinese non ha avuto tante occasioni, ma c'è sempre la sensazione che la "frittata" possa arrivare. Fase difensiva (generale) da migliorare. Dei tre dietro, Musacchio il migliore, Bonucci bravo in impostazione, ma ancora troppo confuso in marcatura. Romagnoli ,dopo la cazzata sul pareggio avversario ,si è ripreso bene ed ha finito bene. Biglia e Kessie hanno retto il cc, specie Kessie che ho rivisto (per fortuna! Mi ero preoccupato .) sui livelli di inizio stagione. Chiedo scusa a Calabria, non ero d'accordo sulla scelta di sostituto di Conti, ma oggi è stato perfetto.
    Suso non è una seconda punta e si è visto ,troppo spaesato e "confuso".

    Kalinic. ...beh 2 gol (3° annullato) , un palo e tanto movimento, anche in fase difensiva. ...dedicato a chi diceva che era un bidone.

    Capitolo Montella. Non mi è piaciuta la gestione del finale ,con la sostituzione Locatelli per Kalinic. .dai un segnale di volerti coprire a difesa del vantaggio minimo, troppo minimo per star tranquilli
    Silva non entrato ? Diciamo che mercoledi si torna in campo e ci vorranno forze fresche. .diciamo così. .

    RispondiElimina
  7. Che ci sia da migliorare non c'è dubbio, però a mio avviso non abbiamo sofferto il gioco dell'udinese. la partita poteva essere chiusa prima, lo avevamo fatto con la terza rete di Kalinic, ma è stata annullata.

    Ragazzi, noi abbiamo vinto con un solo goal di scarto, con un regalo di Romagna e un palo, l'Inter ieri ha vinto con due goal di scarto a Crotone, c'è qualcuno che pensa abbiano giocato meglio di noi??????

    RispondiElimina
  8. Caro Mauri, l'Inter è stata graziata dal Crotone, altro che la nostra netta vittoria con l'Udinese, e loro quando l'hanno chiusa la partita? Aaahhh...ma quello è segno di personalità, ahahah...è invece segno di culo, di scarsa solidità difensiva, altrimenti non soffri in quel modo col Crotone che non ha più nemmeno Falcinelli.
    Forse qualcuno vorrebbe partite con tutti 10 in pagella tra i nostri ad ogni partita. Vogliamo parlare di Higuain? La preparazione l'ha fatta senza intoppi, ma ancora mi sembra sovrappeso e si vede da come gioca, Poi la juve è una corazzata e vince lo stesso.
    L'Inter se non segnano Icardi e Perisic....Noi siamo mancati in UNA SOLA PARTITA tra le tante giocate da inizio stagione.
    Giusto secondo me far giocare Suso in posizione più centrale, non ha giocato bene UNA partita, non mi sorprenderei che alla prosima faccia due assist per la punta e poi tutti zitti, come per Silva, per Calha, per Kalinic, per Biglia (sempre rotto) etc.

    RispondiElimina
  9. No, certamente non abbiamo sofferto il gioco avversario, ma quella sensazione di sicurezza non me l'hanno data, ma appunto, è una mia sensazione di tifoso seduto sul divano. Lasciamo stare i paragoni con altre squadre e altre partite, il Milan sarà sempre vivisezionato minuziosamente da tutti. .e quanti ci aspettano al varco ,dio solo lo sa. Andiamo avanti per la nostra strada, alla lunga i valori verranno fuori. .e anche i bluff.
    Abbiamo bisogno di giocare e giocare ancora, per affinare i meccanismi e migliorare il gioco è l'efficacia, i giocatori bravi ci sono in tutti i reparti, bisogna solo metterli in campo nel modo migliore è dargli il tempo di amamalgamarsi al meglio, e dopo son convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. ....

    RispondiElimina
  10. Io ho visto fraseggi, cambi di gioco (ad esempio di Biglia) e lanci verso i terzini, che l'hanno scorso ci sognavamo.
    Anche io davanti alla tv sono in apprensione ogni volta che l'avversario è nella nostra metà campo, ma è inevitabile che accada.
    Poi a mente fredda valuto i rischi reali corsi e quelli invece prodotti. Ad esempio nel gioco aereo non abbiamo concesso nulla.

    RispondiElimina
  11. Infatti, caro Vale ! ho paragonato le due partite per far notare che la nostra è stata una vittoria netta anche dal punto di vista del gioco e delle occasioni, create e lasciate all'avversario...

    Abbiamo ancora qualche problema, ma si può migliorare, soprattutto dal punto di vista dell'intensità e della concentrazione, sia in difesa che in attacco.

    C'è una cosa che non capisco: abbiamo tre punte molto buone, perchè far giocare Suso seconda punta? io penso che l'unico che ( ogni tanto eh!) ha le caratteristiche per giocare da seconda punta, è Jack, Suso con questo modulo potrebbe far rifiatare Calha come trequartista.

    Tornando alla partita dell'inter contro il Crotone, hanno avuto culo, PUNTO ! se avessero concretizzato con dei goal la loro mole di gioco, il Crotone sarebbe andato in vantaggio con più di una rete di scarto, in tutto questo non vedo nessuna personalità da parte dell'inter.......solo fortuna ! che per carità, nel calcio, come nella vita di tutti i giorni, se ce l'hai te lo tieni stretto.....

    RispondiElimina
  12. Ciao caro Vale, Leo e Mauri il ns tank...tatanka...
    Tre considerazioni da inserirsi in un solo concetto
    Di buono:
    Il risultato
    Da migliorare:
    i meccanismi gli automatismi
    di un modulo ke DEVE essere solido e consolidato...
    Di mediocre ?
    L'individuo in panca .
    Spero nn s'inventi di piazzare terzino Bonaventura o Borini..
    Lui nn è Mourinho e gli altri 2 assieme nn fanno una gamba d'Etoo!
    Amen e buona serata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo, buona serata a te !! FORZA MILAN

      Elimina
  13. L'unico modulo adatto è il 3-4-1-2 con Hakan dietro due punte, Suso e Jack sono panchinari perchè buoni a giocare solo con il tridente

    RispondiElimina
  14. Ciao Op
    certo che il Milan col Cagliari ha avuto oltre che il culo la personalita'.Quando non vanno bene le cose e la chiudi con un colpo solo, non è mai solo fortuna.
    Il mio era un allineare una serie di partite sculate di piu' squadre anche quella del milan col cagliari
    Sento sempre gente che piange per il culo altrui e la stampa che parla bene di tutti tranne noi...queste recriminazioni se non sono sporadiche, ma continuative, sono frutto di provincialismo, e specialmente di chi non fa sport.
    Perche' chi fa sport, sa che il culo in un campionato si diluisce un po' fra tutti. Poi c'è la malafede, ci sono le mazzette, il potere, e gli arbitri corruttibili...ma quello è un altro capitolo
    Op , scusa, non seconde me gli ha preso Matri, gli ha preso matri, perche' sono stato testimone, sia di allegri che di galliani.
    La fissa che dici che ho per allegri ? perche' ha sbagliato valutazioni su alcuni calciatori? certo che le ha sbagliate...ma chi non sbaglia? a me piace Allegri perche' quando parla di calcio parla di caratteristiche di giocatori al 99% , mentre Montella ti parla di tattica...tutta la, la differenza...in generale mi piacciono gli allenatori che sanno di poter incidere relativamente sui giocatori e fanno le cose semplici e piu' ovvie.Carletto è il maestro di questa categoria, allegri fa parte di quella "famiglia" dei tattici, che poi sono ideologi, ce ne sono di bravi, tipo Sarri per esempio, ma alla lunga mi stancano in quanto "ideologi "appunto, e la lo spazio per il fiorir del talento, dell'individuo nel gruppo, dell'estro e della spontaneita'sono soffocati.Sacchi che è stato il piu' grande di questi , puo' fare bene 2 o 3 anni, perche' poi o gli cambi 11 giocatori o i giocatori li mandi tutti dallo psicologo poi.

    Ho visto solo il secondo tempo purtroppo, e li ho visti molto bene.Certo, con difetti ed errori, ma in generale bene. Manovra scorrevole, con discreta velocita, avvolgente, con fantasia.Certo qualche sbavatura difensifa e qualche concessione diu troppo.Ma quello fa parte della AMALGAMA...questa squadra se vuole diventare top, dovra' trovare l'AMALGAMA...quella che se vinci 2 a 1 non ti metti a fare con un avversario inferiore tutti su e tutti giu' come han fatto per 20 minuti dove sembrava la finale di coppa e tu eri in pari.No, tu stavi vincendo, sei piu' forte e sei in casa..li controlli, gestisci e colpisci senza scoprirti piu' di tanto.Perche' altrimenti diventi una squadra divertente quindi non vincente.Ma a questo ci arriveranno, dopo tanto lavoro, dopo che l'autostima crescera', dopo che che nel gruppo emergeranno le leadership, etc etcetc....altro che cazzate da fantacalcio
    L'udinese delle squadre di mezzo era la piu' facile anche se la piu' dotata: semplicemente perche' ti attaccano e ti fan giocare.Ce ne sono altre 7 o 8 che sono piu' scarse dell'udinese, x questo piu' difficili da affrontare perche' si chiudono.
    Marcellina

    RispondiElimina
  15. parentesi: per quanto stimi Conti, la differenza dei 30 milioni di uno, e del non considerar mai Calabria è assolutamente fasulla.Gia'lo dissi nell'under 21

    Marcellina

    RispondiElimina
  16. Ragazzi, non considerare per niente chi si impegna come Calabria, non è una cosa saggia, però non ostiniamoci, anzi, non si ostini ( il mister ) a dover considerare tutti, o considerare tutti allo stesso livello.....
    Stesso discorso per Jack e Suso, se Calha con le due punte ti garantiscono un gioco offensivo più efficace e una manovra generale più scorrevole ed affidabile, non vedo il motivo di cambiare l'assetto offensivo ad ogni partita. Mi trovi un undici titolare e nello stesso tempo ogni due/tre partite ne cambi un paio per far rifiatare chi gioca sempre. Se non si fosse infortunato Conti, Calabria avrebbe giocato solo in CI e aggiungo giustamente.....

    RispondiElimina
  17. Calabria oggi ha spaccato la partita, come probabilmente avrebbe fatto Conti ((TERZINO E 24 MILIONI), perché come ovvio qualche schema c'è già, ma ha potuto farlo perché a lanciarlo sulla corsa e negli spazi (molte, ma volte volte) c'erano piedi educati come quelli di Bonucci e Biglia. Con l'AMALGAMA di Montolivo e Poli col cavolo che si sarebbe realizzato quello schema che ha anche prodotto l'assist del primo gol e molti altri pericoli per l'Udinese.
    L'unità (in tutti i sensi) del gruppo si costruisce nel tempo, ma la qualità, e ce n'è tanta, di chi va in campo, vale più di ogni AMALGAMA e di ogni modulo o tattica.
    Altro giocatore importante oggi Rodriguez (TERZINO) in entrambe le fasi.
    Chi non capisce di calcio pensa che sia decisivo solo chi la mette dentro o l'attaccante, infatti i Cabrini, Maldini, Facchetti, Maldera (che segnava anche tanto) e tanti altri non sono mai stati determinanti.

    RispondiElimina
  18. Hicks:
    Confesso sono fissato !!
    Mi chiedi ki fra i Mr. nn sbaglia ???? Tutti hanno sbagliato vedi Smerdinho con
    Quaresma all'epoca....
    Tutti tranne uno...finora..!
    Vuoi la prova provata ???
    Ricordi Inler, ad oggi nn pervenuto ??? La Rube lo avrebbe voluto fortemente ma Conte s'impose e volle Vidal...
    Quando Allegri provò a cambiare qualcosa degli schemi contiani la Rube fu x molte settimane ultima in classifica, la vecchia guardia s'impose e tutto rientrò nella normalità...ovviamente con qualke mirato aiutino...
    Pensi forse ke il tal Allegri, fosse stato allenatore della Nazionale ke fu di Conte avrebbe dato la stessa impronta ed ottenuto gli stessi risultati ?
    X me parlare nn di calcio ma di anke di qualunque cosa con quel livornese mi farebbe venire il latte alle ginocchia...
    Se poi mi dici ke è stato bravo e fortunato a sufficenza x gestire il tutto
    ci sta...
    Concludendo parlare di Allegri e Conte..o di Dybala e Messi e come parlare di Dio in contrapposizione a qualke superoe da fumetti...
    io sono ferocemente laico, ma il paragone mi sembra appropriato!

    RispondiElimina
  19. Op,
    certo che considero Conte di un altro livello!!
    Conte per me fa parte dei 4 o 5 top mondiali.Allegri no.Non per cio' lo considero scarso.E livello a parte, mi piace parlare coi mister che parlano di caratteristiche dei calciatori e non si pensano fenomeni di macchiavellismo.E lui è cosi'.Poi non ti sto certo dicendo che sia il miglior al mondo.In italia Conte e Carlo su tutti.Poi Gasp senza dubbio.Il suo unico motivo di non allenare una grande, è che si comporta, in modo normale, come un uomo normale con chiunque abbia di fronte: se si deve incazzare davanti ad agnelli o moratti smoccolando lo fa, se deve tener fuori una stella per un giovane, se gli garba lo fa, non accetta compromessi etc etc..

    Qualcuno qua dentro, sembra analfabeta o al solito in malafede.Direi la seconda
    Ho scritto a caratteri cubitali che se hai 11 fuoriclasse non ti metti manco ai livelli degli altri...
    per tutto il resto c'è l'Amalgama! e la parola amalgama, che uso quasi per scherzo, in realta' comprende tanto altro...cose che si chiamano VALORI...che certa gente non sa manco cosa sono.La stessa gente che chiaramente snobba il settore giovanile( che è ben lungi dal vincere un campionato...frase che avrebbe potuto dire mia zia incoronata)
    Gente che da tempo è abituata a giocare al fantacalcio coi soldi del monopoli, che gli han detto essere cinesi
    La qualita' non vale un beato cazzo piu' dei valori, il psg ne è la riprova, il city è stato la riprova per anni, l'inter stessa di moratti con piu' di mille miliardi lo è stata...è altresi vero che l'unione . i valori, la personalita', la coesione del gruppo etc valgono zero se on c'è la qualita'.Ma nel discorso iniziale era gia' stato detto.

    Marcellina

    RispondiElimina
  20. e se mi si vuole stare attaccati al culo come un granchio, almeno si abbia la decenza nelle precisazioni da notaio di essere impeccabili: CONTI 27 MILIONI, 24 PIU 3 DELLA VALUTAZIONE DI PESSINA

    SEMPRE A CERTA GENTE IN MALAFEDE CHE SI PREOCCUPA SOLO DI SOTTOLINEARE LE COSE CHE SCRIVO, RICORDO CHE NON PIU' TARDI DI 3 GG FA SI E' VINTO 1-5 CON ANTONELLI....BURP...MI SCOCCIO PURE A PRECISARE


    Marcellina

    RispondiElimina
  21. Nn ci provarci nemmeno...
    nn toccarmi Antonelli ke aldilà dall'essere milanista nn a parole, sputa l'animo in campo e si fa sempre trovare pronto...
    Ricordo quando venne dal Genoa del Gormitaro, ci mise una pezza e segnò pure in più di qualke occasione...
    Sui valori e l'amalgama e l'importanza degli stessi io sono d'accordo...
    E quello ke dici sul Gasp.lo rende ancora migliore ai miei occhi anzi, superiore ai più...gente spocchiosa e ruffiana ke si è seduta e siede immeritatamente su panchine blasonate...
    Lo baratterei con Montella seduta stante se potessi...
    Sono molto contento x la prestazione di Kalinic...
    conosco i Croati...umorali, fantasiosi talvolta inaffidabili....ma io nn penso ke lui sia così...è davvero milanista e viene da una familia di milanisti...e stavolta sì, come tutti i suoi connazionali, quando hanno una passione...politica, sportiva, di qualsivoglia genere o natura: questa è x sempre!!!
    Ps ciao Ts61 mi sei mancato...
    ben ritrovato fra noi....

    RispondiElimina
  22. ANALFABETA, IMBECILLE E CAZZARO DEGNO DEL TUO ESERCITO DEL MENGA CHE COMPARE CON TE DOPO GIORNI, TU CHE COL MILAN NON HAI MAI AVUTO UN CAZZO A CHE FARE.
    SE C'E' UN TESTA DI MINCHIA CHE MI STA ATTACCATO AL CAZZO QUESTO SAREBBE LEI...IL CAZZARO DEL BLOG.
    IO E NON TU HO PARLATO PER PRIMO DI AMALGAMA E TU CAZZARO, TROLL PROVOCATORE CHE NON UNA CAPISCI UNA MINCHIA DI CALCIO MA PUOI GIOCARE SOLO AL CALCIOBALILLA PRONTO A RIBADIRE LE TUE CAZZATE CONTRADDITORIE.
    LEVATI DAI COGLIONI.

    RispondiElimina
  23. Parla dei valori e poi li confonde coi soldi. Sarà meglio che vai a visionare, visionario.

    RispondiElimina
  24. stavo coprendo di insulti in risposta all infame , ma penso che il blog non lo meriti
    Ce La, hai ragione, la mano invece che dargliela mentre affogava nelle sue figure di merda. la dovevo usare per sbatterlo piu' sotto.
    certo mi piacerebbe sbattergli in faccia solo la lista delle ultime 10 chiamate di paratici di qs settimana x avermi coi gobbetti...solo questo piccolo dettaglio, cosi....per farlo nuovamente arrossire nella sua misera vergogna
    Marcellina

    RispondiElimina
  25. op antonelli lo apprezzo, e sono amico suo e di tutta la sua famiglia.Feci il corso allenatori col fratello e il padre ha collaborato con noi x due anni.Mi hai frainteso...rispondevo ai piangina che non comprendono di calcio , sul discorso dei terzini....antonelli e, un buon terzino e merita di stare in questa rosa e di giocare quando in piena forma in alternanza all'ottimo rodriguez che da quinto da il meglio di se

    RispondiElimina
  26. Non mi risulta che i gobbi siano caduti così in basso da cercare piattole o blatte da fogna.
    Più figura di merda di uno che afferma che un terzino NON PUO' essere determinante quanto un attaccante, indipendentemente dal suo valore, quindi anche se non è Maldini l'assenza di Conti non può essere determinante per la classifica finale perché uno che gioca in quel ruolo non sposta la classifica. La logica dei dementi!

    RispondiElimina
  27. E per avvalorare questa tesi del cazzo cita una partita vinta come se qualcuno avesse detto che si vince SOLO grazie ai terzini, un bambino di tre anni ragiona meglio di questo essere borioso e pallone gonfiato.

    RispondiElimina
  28. Tre milioni la pessina di mia nonna.

    RispondiElimina
  29. yawn...................
    marcellina

    RispondiElimina
  30. Uno che identifica l'intero settore giovanile con la sola primavera...meglio che vai ad affossare il cervello, più figura ci fai.

    RispondiElimina
  31. che barba che noia la wanda con le caldane

    Marcellina

    RispondiElimina
  32. Quello col nick da donna con le mestruazioni, in delirio di onnipotenza

    RispondiElimina
  33. Ahahahah...ma è un nick per non farsi riconoscere....ahahahahahah

    RispondiElimina
  34. tanto son borioso che mi son scelto autoironicamente marcellina, nevvero lancillotto??????

    ahahahahahahahahahahahahah

    la lascio alle sue tabelline wandina
    le mando tanti bacetti cosi' che le riscalidno il cuor e le raffreddino le caldane
    buona notte fiorellina

    Marcellina

    RispondiElimina
  35. I bacetti al suo paratici...tra voi pratici di queste cose...ahahah

    RispondiElimina
  36. migliorare si può e si deve sempre ma,Critica,eccetto il Napoli le altre 2 squadre sono in testa vincendo di culo o con squadre che si scansano;forse la scoppola di roma c'ha fatto bene.Montella onestamente non piace neanche a me,non mi piacciono i continui cambi di formazione,l'inventarsi ruoli x giocatori che non sono adatti a fare(vedi Suso e Jack ieri).Detto ciò,speriamo di arrivare quarti e che l'anno prossimo arrivi un allenatore vero.P.S:approposito di ruoli dei giocatori:io proverei a prendere un centrale vero e sposterei Bonucci a cc alla ,perdonatemi la bestemmia,Van Bommel.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari