L'affare Musacchio

// 73 commenti
Tra i tanti punti interrogativi di questo Milan, c'è Musacchio.
Di fatto, giubilato a favore di Zapata, che lo scorso anno Vincenzella "non vedeva" preferendogli Paletta, che nel frattempo è sempre a Milanello.
Si dice che sia un'idea di Miramira.

73 commenti:

  1. Caro OP
    mai ho pensato che tu facessi parte della "cricca".
    Nonostante provi tutto il disgusto possibile x quell'essere che continua a ragliare cazzate e infamie, ho sempre rispettato il fatto che tu fossi amico suo, nel senso che non ti ho mai coinvolto in questa diatriba, poiche' ho sempre rispettato il tuo senso dell'amicizia.
    Se tu mi hai sempre dimostrato rispetto, è altrettanto da DIRE che io l'ho fatto con te, SEMPRE.
    Questo tanto per chiarire che con chi m'ha mostrato rispetto ho dato rispetto.Questo nei tuoi confonti, per TS, per Sconx, x Ce LA etc etc...non do rispetto SOLAMENTE(COME QUALCUNO QUA HA VOLUTO FAR CREDERE)a chi la pensa come me.Non do rispetto a chi ha detto" ti credo."
    Ho messo in preventivo sin dall'inizio di non essere creduto, ma un conto è il beneficio del dubbio, UN CONTO E' SPAMMARE SIN DALL'INIZIO QUA DENTRO CHE IO AVESSI INTENZIONI DI APPROPRIARMI DEL BLOG, CHE FOSSI UN AGENTE DI GALLIANI, CHE FOSSI UN INTERISTA, E TUTTI I CAZZI POSSIBILI E IMMAGINABILI.
    Ce la faremo, ha detto che lui non è d'accordo su quasi un cazzo di quello che dico tranne che di calcio, e andiamo d'accordo.Con TE, come tu stesso dici, abbiamo opinioni distantissime sul Nuovo Milan eppure non ci siamo mai beccati( e non solo perche' sei un freddo, la cosa è reciproca), TS parla bene delle nuova dirigenza e mai è volata una parola di tensione tra di noi, etc etcetc

    Ribadisco che era lecito dubitare del sottoscritto, tanto che a me non viene manco la curiosita' di sapere o chiedere: ma OP tu mi credi? o TS tu mi credi? non sono pensieri che occupano la mia mente, visto che a volte m'hai consigliato di non prendermela con chi non mi crede.No OP, non me la prendo affatto con coloro. BEN DIVERSA LA POSIZIONE DI CHI DAL PRIMO MOMENTO, HA SPAMMATO TUTTE LE TEORIE COSPIRAZIONISTE NEI MIEI RIGUARDI PER FARMI ATTACCARE DAL BRANCO, VISTO CHE DICEVO COSE OVVIAMENTE CHE POTEVANO SUSCITARE DISTURBO A MOLTI QUA DENTRO.(sulla nuova dirigenza)

    RispondiElimina
  2. QUEL ESSERE , non solo ha fatto cio' , ma ha continuato a spammare il fatto che io fossi il troll dal primo giorno sino ad ora, in quello del suo addio MEROLIANO. Ancora si copre nel ridicolo, nell'insinuare che io sia l'HICKS=TROLL CHE SIN DAL PRIMO GIORNO M'HA PERCULATO , E TUTTI SIETE STATI TESTIMONI del momento in cui mi cracco' il nick.TUTTI!!..e questo ESSERE , continua facendo finta di non vedere che il troll m'ha danneggiato sin dal primo giorno e ha continuato a farlo sino ad oggi.a ME, che LUI, sia uno che costantemente, da quando si svegli a quando va a letto , prenda continuamente le vacche x i coglioni e i tori per la fichetta, poco mi importa, ma la deve finire di spammare teorie su mio conto.Punto.poi per me, puo' pure fare fellatio dalla mattina alla sera a Mirabella e Fasso mi importa una sega.
    Non solamente sin dall'inizio ha spammato merda nei miei confronti, ma lo ha fatto mentre tendevo una mano per farmi verificare, x farmi serenamente tastare i coglioni...e questo lo ha fatto perche' dicevo cose sulla dirigenza che a lui non stavano bene, oltre che x il fatto che sentiva il suo trono da reginetta del ballo vacillante, perche' c'era uno nel blog che ha le competenze x smontare certe cazzate che vende qua dentro.Ne' a lui, ne'al suo amichetto.Che in piu' di una occasione, ha chiamato a raccolta il gruppo, per fare quadrato contro il sottoscritto, anche in questa ultima sceneggiata napoletana.

    Ribadisco che nessuno qua ha alzato la voce, quando ho detto come si sono spartiti le mazzette maiorino, monaco, cosentino, per mati, sosa, vangioni etcetc...MAI...nessuno ha detto dacci le prove, o altro
    ma se dico che Mirabelli ha fatto la torta per Borini allora si apre il finimondo...e questo lo comprendo, non sono pirla, lo metto in preventivo...cio' che non tollero è che a causa di cose dette che possono creare fastidio, ci si inventi teorie nei miei confronti e si tenti di scagliare contro di me il Gruppo.
    Ho sempre detto che combatto pure ma con fairplay, x due volte gliel'ho mostrato quando lui era in difficolta' qua dentro, nonostante non godessi certo delle sue simpatie, ma contro il Troll che lo massacrava gratis, l'ho difeso.E lui che fa, aspetta il momento giusto e mi tira contro il gruppo, lui e l'altro sabaudo
    Se codesti signori non tollerano uno che dice cose negative sulla nuova societa' che facessero cambiare le regole del blog: si mettano moderatori e si dica chiaro che la nuova societa'non puo' essere criticata o attaccata.
    Fintanto che critica sara' zona franca, diro' quel che so sui personaggi del calcio.
    Caro Sconx, per me questa diatriba da comari come qualcuno l'ha giustamente appellata, mi fa sorridere amaro perche' provo un po' di imbarazzo x me stesso...ma dato che quell'ESSERE ha deliberatamente spammato merda nei miei confronti costantemente, e dato che x ben due volte si è comportato da INFAME ( e non mi riferisco alle nostre parolacce offese e semplici ltigate) ho deciso di non lasciargliene passare piu' una.

    INVECE DI FARE LO 007 DEI MIEI COGLIONI SULL'ORARIO IN CUI HA SCRITTO L'ALTRO HICKS, XCHE NON HA MAI ACCETTATO VERIFICHE REALI? e gaurda caso, il suo amichetto quando l'ho offerto, si è scagliato x dire" qui nessuno incontra nessuno"

    Caro Op, al di la dei tuoi problemi famigliari, a volte penso che tu abbia anche evitato di incontrarmi, xche' sapevi benissimo che poi sarebbe stato difficile dire al tuo amico che si era sbagliato su tutto e che mi doveva delle pubbliche scuse.

    Detto cio' quella è roba vecchia.A me non interessa dover dimostrare niente a nessuno.Quello era un momento in cui parlavo, dove il rischio di essere rovinati era forte, per me e x alcuni colleghi.Si caro Sconx, tu sei l'unico con Danpi a saperlo. Altro che lotta di questi stronzetti con i megabytes, parlo di vita reale, di carriere, e di avere le palle di denunciare fatti che nessuno nel mondo del calcio osa solo anche nominare.

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X HICKS
      può nn piacere e di fatto a molti nn piace,
      ma io ho una Faccia sola,
      una Parola sola,
      un'Idea sola...e sopratutto
      un Dovere solo:
      essere sempre pari e coerente a me stesso...
      Mai mi ha sfiorato il pensiero ke incontrandoti x poi con il renderne conto certo e certificato,
      avrei potuto entrare in rotta di collisione con il mio amico Vale...
      Vale ha dimostrato nel corso degli anni di essere una persona molto intelligente e sopratutto come il sottoscritto, pari a se stesso e sempre coerente...e ci siamo su questo intesi da subito .
      Dici ke Qualcuno ha voluto farti intorno terra bruciata ed in questo blog allo sbando dove veniva permesso di tutto questo è stato molto facile...e può essere successo.
      Ora x ki nn l'avesse notato siamo in pochi..
      Niente più psicopatici balbettanti ed illetterati,
      niente capostazioni improbabili, nessun vulcanizzatore a triturarci i coglioni..
      L'adoratore dello Sfattu nn esce più dai boxer bisunti dello stesso e il folpone Paulone è tornato nelle profondità della latrina luridiana....
      FINALMENTE CAZZO !!!
      Resta solo da dirimere una contesa fra 2 persone ke sono agli antipodi...
      Io lascio a tutti libertà d'opinione e se Vale avesse dovuto tarare le mie impressioni dopo un ns eventuale incontro....ebbene...
      nn me la sarei presa più di tanto....
      Cartesio è stato un grande ed il suo Dubbio è stato fondamentale nell'accelerazione del libero pensiero speculativo
      ke ha tolto parecchie pastoie a ki nn era allineato ad un Credo cieco o x usare un termine a te caro, talebano ante litteram..
      Nn voglio addentrarmi in speculazioni filosofiche....
      Ergo, la pianto qua.
      Ma sottolineo 2 concetti in modo conciso..
      È lecito ke si possa dubitare di tutto quello ke esula dalla tua esperienza diretta...
      Ergo x Vale sarebbe del tutto normale farlo....
      È lecito ke tu possa dubitare del fatto ke io possa nn averti incontrato x nn patire l'onta di quanto sopra espresso...
      È lecito ke ciò mi disturbi ma nn troppo, solo diciamo, epidermicamente...xkè nn devo dimostrare niente, nn occorre ke lo faccia....
      la mia vita è un libro aperto, e parla x me...
      ma cmq la si voglia al caso interpretare, mi hanno forse nel corso della stessa tacciato da incosciente ma da vigliacco mai...

      Elimina
    2. bene Op
      mi hai chiarito quella che era x me una sensazione
      ho scritto " a volte penso"
      e non so perche' tu dica la storia del Vigliacco
      semmai la mia sensazione, era per un tuo eventuale " eccesso"
      di protezione di uno che ritieni un amico

      Ribadisco il concetto che il tuo avermi trattato in un certo modo, e' reciproco e sarebbe bene ricordarlo
      Pero' i discorsi di due persone agli antipodi non li accetto.
      Posso essere agli antipodi ripeto con altre persone qua dentro, e non v'è mai stata frizione.
      ribadsico che è lecito dubitare, non e' lecito spammare merda nei miei confronti in pasto ad un gruppo

      Marcellina

      Elimina
  3. Continua? Allora cominciamo con questo:

    Anonimo
    05 ott 2016, 13:06:00
    Egregio Hicks, Ricardo Rodriguez e Luiz Gustavo vorrebbero organizzare una festicciola per le loro famiglie e gli amichetti dei figli, potresti per cortesia sfornare due torte, due chili di tramezzini e tre dei pasticcini che tu sai, per dopodomani sera?
    Grazie in anticipo!

    P.S. Ho mandato una whatsappAta ad Edin per complimentarmi per domenica, mi ha risposto chiedendomi di salutarti caramente.

    Rispondi

    Vale
    05 ott 2016, 13:14:00
    Vabbe' dai...così è pesante.
    Tra l'altro è disposto ad incontrare chiunque e lo ha proposto a diversi.
    Se uno non crede lavori per il Milan basta andare a vedere.
    Poi se quello che scrive sui cinesi sono sue supposizioni..ci sta pure.

    Questo perché SIN DAL PRIMO MOMENTO ho spammato merda che fosse il troll...invece è uno che mente di continuo.
    Ma non mi fermo qui.

    RispondiElimina
  4. Quindi lo zioMira avrebbe deciso di far panchinare musacchio x far giocare CZ97 ok Critica,zapata oggi gioca xchè unico marcatore con velocità x contrastare l'altro zapata un confronto con musacchio non è neanche da pensare,alla prossima cagata che farà il colombiano.xchè ne farà ohh se ne farà,finirà in panca.

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per chi si annoierà, non ci saranno più insulti in diretta da parte mia, nemmeno in risposta a quelli che lui continua ad offrire, ma prima di uscire DEFINITIVAMENTE mostrerò a tutti come stanno le cose.....comunque a parte la battuta sullo 007 non c'è stata risposta (di nessuno) su quel commento (ho data orario ed inizia "poi se non capisci di calcio.....") che ha LO STESSO PROFILO (quindi non modificato) dell'altro col quale nella stessa pagina si insulta.
    Comunque quello che segue è un'altra dimostrazione del "sin dall'inizio ha spannato merda".


    Vale
    05 ott 2016, 21:54:00
    Hicks, quello che tu descrivi è tipico del compito degli osservatori che girano il mondo per scovare talenti, ho la sensazione che è quello di cui ti occupi, magari sei quello che li coordina. Però ti chiedo: secondo te Paolo avrebbe individuato il giusto profilo (anche tra i giocatori conosciuti) per il nostro centrocampo? Parlando con il tecnico di turno e conoscendo il modulo che vuole adottare, sarebbe in grado di scegliere gli uomini giusti per il giusto ruolo? Avrebbe consigliato (o preso) Vangioni e Gomez? Sarebbe consapevole delle differenza tra un Lapadula che fa 30 gol in B e lo stesso che guida l'attacco del Milan?
    Collegialità nelle decisioni può essere una buona cosa, ma forse l'alzata di scudi di Costacurta ed Albertini sia conseguenza del fatto che vedevano incarichi dati ad altri che volevano ricoprire loro e tra loro la sintonia sarebbe stata agevolata. "io non sono interista" può voler significare questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Vale .
      Se i due commenti che citi fossero della stessa "persona" cliccando sul Nick deve apparire la stessa modalità di profilo ,che sia non disponibile o visibile, e non sono uguali. Quindi son due profili diversi, ma potrebbero appartenere alla stessa persona ,esempio registrazione da due dispositivi differenti (es. PC- smartphone). E altresi possibile utilizzare qualsiasi Nick, da utenti registrati naturalmente, cioè io potrei scrivere con il tuo Nick e viceversa, gran limite di Critica. Quindi ,chi volesse trollare o metter zizzania non avrebbe vita complicata. Prova tu stesso a modificare il tuo profilo, e cambia il "nome visualizzato" ..se scrivi un Nick già utilizzato da altri, col cazzo che il sistema ti vieta di scriverlo. ...per cui...

      Elimina
  6. Vale
    04 ott 2016, 21:26:00
    Purtroppo (ma anche no) non sono un nullafacente come insinua il capostraccione, altrimenti una capatina in sede la farei volentieri, però scusami Hicks, frequenti la sede, sei in contatto con il gobbo, ci saranno decine di tuoi collegji in subbiglio per il cambiamento alle porte, ed almeno da voci interne non sai se il bonifico se l'è mandato lui?
    Non capisco perché a noi, sempre a noi, toccano queste vicende così controverse. Della stampa me ne fotto, della cazzetta ancora di più, ma spesso le cose sono più semplici di come sembrano.
    Bee non era l'acquirente, era il loro portavoce, come quelli che adesso si sono presentati dal Berlusca. Bee ha dovuto farsi da parte perché gli ha cambiato il mazzo di carte già sulla tavola (maggioranza/minoranza). Fininvest e Berlusconi NON HANNO BISOGNO di far rientrare nessun capitale, tanto meno per investirlo sul Milan.
    Un consiglio: quando vedete una stella in cielo, anche se non ne conoscete la sostanza e conformazione, non prendetela per allucinazione, ci sta di credere che le stelle esistano

    RispondiElimina
  7. Anonimo
    04 ott 2016, 10:42:00
    Caro Vale, non v'è alcuna contrapposizione, ed è inutile farne: ora c' è il niente, e siam d'accordo e questi se va bene, son speculatori...che stan raccattando soldi, avendo gia'magari, delle garanzie bancarie( altrimenti non si spiegherrebbe il rischio dei 100 mln)...se va bene, sempre che non sia un 'operazione di rientro del presidente, ma possiamo anche esser d'accordo, che questaè troppo fantasiosa...o, che devo dire, speriamo a 'sto che facciano una operazione come Tohir...di certo, se questi sono speculatori finanziari, è facile prevedere chi fara' il mercato...con o senza Maldini in societa'...Hicks

    Rispondi

    RispondiElimina
  8. Vale
    01 ott 2016, 11:25:00
    Ciao Hicks, Salomon non giocò come Didac Vila perché evidentemente erano IMPROPONIBILI, in quel caso il massimo era farli mettere sotto contratto. Per Abate è un po' diverso....

    Rispondi

    Vale
    01 ott 2016, 11:29:00
    Io mi fido delle tue informazioni, considerata anche la posizione che ricopri, sulle valutazioni personali ci confrontiamo.
    Vero che Abate il contratto ormai lo ha strappato, ma oltre ai soldi c'è il "prestigio" del giocatore (che non sopporta di essere scalzato da un ragazzino) e del suo procuratore che se un domani dovesse proporli ad altri....

    RispondiElimina
  9. Vale
    02 ott 2016, 02:28:00
    Hicks, te l'ho già detto, non rischiare il tuo lavoro per soddisfare qualche nostra curiosità. Io ho un rispetto profondo per il lavoro (infatti ho finito un'ora fa) e non lo metterei a rischio esponendomi in un blog.
    Per la diffamazione basta non fare nomi, poi ognuno può immaginare a chi sono rivolti giudizi ed "attestati di stima". Che tu metta in dubbio addirittura il closing oltte alla solidità della cordata cinese mi preoccupa non poco.
    All'amico OP voglio dire: vero che abbiamo perso con l'udinese (senza meritarlo troppo), ma come ebbi a dire prima che l'affrontassimo battendola, la Lazio quest'anno è una squadra tosta, non un fuoco di paglia come il chievo. Per cui in futuro peseranno di più i punti persi dai prescritti con Chievo, Palermo e Bologna.
    Se vogliamo fare confronti sulle avversarie incrociate la stessa Roma ha perso col Torino che non tutti batteranno come è riuscito a noi.
    Buonanotte, siamo già nella data di una buona occasione per andare alla sosta con la fiducia e l'autostima che potrebbe dare la terza piazza.

    Ora vediamo se ha ancora il coraggio di scrivere che ho spannato merda su di lui SIN DALL'INIZIO.

    RispondiElimina
  10. POI cambiano i toni, come dimostra questa risposta "proporzionata" ad anonimo:

    che se lo tenga berlusconi a me starebbe anche bene alla fine. con fassone e mirabelli, o altri al posto di galliani però. caso contrario non è come dice berlusconi che: mi tengo il club.
    TI TIENI IL CLUB?
    primo di club non ce n'è più.
    secondo se lo tiene galliani.
    se gli rimane in mano il milan con galliani me ne lavo i piedi e le mani. smetto anche di tifare, troppo schifo, ribrezzo, nausea, vomito.
    l'aveva già venduto 10anni fa, e anche bene molto. alle firme ci ripensò (cit. Feltri).
    chi è causa del suo mal pianga se stesso e vada a cagare.

    (trovo ridicolo e sospetto chi si perde a sparlare di fassone o mirabelli con quello che c'è in ballo. o è malignità a 360gradi di comare italica, o è malafede. ma non ha molta importanza ora. impotenza e tristezza.

    Rispondi

    Anonimo
    02 mar 2017, 13:22:00
    senti pezzo di parafango
    adesso basta!!
    ho fatto una fatica tremenda a far comprendere qua certe cose.So stato deriso e anche insultato per questo.e va bene, non sono ne' il primo ne' l'ultimo, è capitato e capita a tanti.ma se in virtu' di quello che sta accadendo pensi che siano chiacchere da comari o sei un coglione o sei in malafede.io opto la seconda, poiche' immagino sei sempre lo stesso stronzo che mi ha perculato con linguaggio sottile. Ma quali chiacchere da comari porca puttana. la scelta di quei due è la riusultanza della nullita' della cordata.ma l'hai capito o no.e sei qua ancora a fare il fenomeno.lurido bastardo di merda
    La zia di marcellina

    Poi due commenti più sotto rincara la dose perché si è osato mettere in dubbio il suo SAPERE:

    Il coglione, aveva usato lo stesso termine" chiacchere da comari" quando ho raccontato certi episodi non per far pettegolezzo, ma per far comprendere la natura dei personaggi.Il coglione infame, non sa che il sottoscritto conosce il contenuto degli incontri tra Maldini e Fassone e mirabelli. E i tifosi, invece di piangere perche' la curva non fa un cazzo, dovrebbero mettersi di traversio tutti ora, alla cordata di mal tra insema di cinesi e a fassone e mirabelli.tutti ma non loro.il coglione non comprende che se finiamo in loro mani è la fine.

    Il COGLIONE INFAME in questione non sono io...ma tutti infami per lui.

    RispondiElimina
  11. Poi un periodo scrivendo senza firma, ma "chi è che sa le cose di prima mano?".
    Comunque come dimostrato sotto il senso è: io so di prima mano, quindi io so mentre tu puoi andare dietro solo ai giornaletti, il modo giusto ed appropriato per dialogare con gli altri, poi dice anche che sono tutti liberi di non credergli, intanto si pone nel gradino più alto:

    Anonimo
    18 mag 2017, 14:34:00
    Si, va beh giustifichi tutto quello che fa Monchi, è sempre colpa di Totti. Ma dai, parli troppo per partito preso. Monchi che abbia parlato con Totti è vero, ma non è stato due ore. Ma non dire che Monchi gli ha parlato come un fratello, non è vero gli ha fatto il culo, ma la cazzata l'ha fatta lui prima dicendo che si ritira, ma non poteva stare zitto, ma dai. Non è che quello che fa Monchi è sempre giusto perchè tu sai quello che è giusto. Mirabelli sarà pure un pappone calabro come dici, ma Monchi non è il santo che tu dici, mi spiace proprio, l'importante è crederci. In Germania hanno mandato Petralito perchè non avevano ancora in mano il Milan tutto qui e si sono appoggiati ad agenti. Poi se pensi che tutti mentano non capisco perchè anche il modello di DS Monchi non debba mentire, ma dai. Si va beh sai tutto tu, ma quali sono le tue basi? Quale documentazione hai per confermare le tue affermazioni, nessuna, quindi quello che dici vale come quello di tutti, è questo il tuo limite. Sai a scrivere come anonimo sono buoni tutti ma un conto è esporre una opinione, un conto è volerla fare passare come una verità senza alcuna prova a riscontro.


    Anonimo
    18 mag 2017, 14:41:00
    Ascolta, tu puoi anche non essere d'accordo sulle mie sintesi e o analisi, ma i fattio che ti racconto sono di prima mano.Io monchi lo cosnoco da anni e so' che uomo è.So cosa sta facendo alla Roma non dai giornali.Tu da cosa? dai giornali? e allora amico caro, tu credi non io.
    le prove? io qui ho fronito prove, che non sono state colte per svariati motivi, e chi le ha colte e le ha confermate non è stato creduto...quindi che vuoi?

    MA LE PROVE DI CHE? LE PROVE SONO LE SUE STESSE AFFERMAZIONI...IO SO VOI NO.

    RispondiElimina
  12. Ciao Leo, infatti....due profili diversi possono appartenere alla stessa persona (ho affermato proprio questo), ma se il profilo di chi dice "il mondo è tondo" ad un certo punto è lo steso di chi gli risponde "sei un cretino perché il mondo è quadrato" mi sa che la stessa persona sta simulando un teatrino tra due persone che in realtà sono una. Forse non mi spiego.

    RispondiElimina
  13. Ecco il Mario Merola che fa l'investigatore
    Ribadisco che si consegnino gli IP e poi vediamo chi ha detto cosa
    Di certo LUI che constantemente mi identifica come il troll, e come colui
    che si parla e si risponde, è stato BECCATO a parlare come LANCILLOTTO
    osannando Se STESSO, motivo per cui, svergognato
    ha pensato bene questa mossa da "O ZAPPATORE"
    ...ma è ancora qua...

    Marceliina

    RispondiElimina
  14. Non mi sono NASCOSTO dietro ad altra firma, infatti Lancillotto/Vale l'ho scritto io e non tu.
    Non c'è niente di strano nel mettermi da solo in un elenco di nomi, sarebbe invece assurdo se Lancillotto insultasse Vale...cioè quello che hai fatto tu.

    RispondiElimina
  15. Poiché continua a mentire e ad infangare sarò ancora più esplicito:
    c'è un profilo che usa marc. (cioé profilo non disponibile), c'è un profilo che usa H. (gennaio 2017).
    Quando scrive "se non capisci di calcio..." dovrebbe evidentemente essere il primo, invece clicchi e vedi che è il secondo, quello col quale si percula nella stessa pagina.

    Buona partita a tutti.

    RispondiElimina
  16. Se sei invidioso della mia celebrità in questo blog non è colpa di nessuno. Non mi sembra questa sia criticahicks ma criticarossonera quindi smettila di percularni e annoiare tutto il blog, saremmo felicissimi se andassi a scrivere altrove.

    RispondiElimina
  17. Ecco il Troll, che lui non ha voluto stanare quando gli ho teso la mano x farlo, che si diverte ancora.
    Di certo caro TROLL ladro di nick, ti devo riconoscere una cosa: ma quanto ti stai divertendo a perculare sto' personaggio?
    il troll che m'ha creato un danno , craccandomi forse un anno fa il nome, a cui tutti hanno assistito...solo MARIO MEROLA prosegue..perche' lui è furbo...
    ribadisco che si consegnino gli IP e lo svergogno definitivamente
    ma la domanda piu' importante rimane: ma non avevi dato l'addio???...sempre tuttto di un pezzo eh?
    Marcellina

    RispondiElimina
  18. Io non sto mesi a scrivere "se riporto i tuoi post ti faccio arrossire".
    Tu lo hai fatto senza riportare le premesse di ogni singolo commento.
    Io invece l'ho fatto con una panoramica (parziale) perché se decido di farlo lo faccio in modo diverso.
    Io documento, tu millanti.

    RispondiElimina
  19. Certo che andrò via....ma non troppa fretta, capisco che ora non sai cge pesci pigliare o a cosa arrampicarti, infatti nello specifico NON PUOI rispondere.

    RispondiElimina
  20. giocano davvero di merda
    la samp fa quello che vuole
    ennesima formazione sbagliata dal mister

    RispondiElimina
  21. La partita sta andando esattamente come avevo previsto mentre tu parlavi di belle trame di gioco? Anche un cretino capirebbe chi e'il troll e chi è dentro il mondo del calcio da anni.

    RispondiElimina
  22. Ve lo dico con il cuore,scambiatevi i contatti e insultatevi in privato,perchè sono sicuro che non frega un cazzo a nessuno di chi è chi,e chi insulta chi. Qui frega solo del Milan, grazie.

    RispondiElimina
  23. Brutto, brutto, bruttissimo Milan.
    Squadra lunga e troppo lenta. Perché gli avversari (tutti e sempre) corrono più dei nostri ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leo,
      Perché gli insegnano a non aspettare la palla nei piedi :(

      Elimina
  24. Ma sto pseudo allenatore quando capirà che Bonaventura onesto mestierante può giocare solo esterno in attacco? E Suso che può giocare solo esterno o almeno partire largo a destra? Ma è così comlicato giocare con Suso e Chalanoglu larghi alle spalle della punta? Comunque Montella ha grandissime colpe, continua a cambiare 3/4 giocatori a partita in modo insensato. Sto qui ha fatto TUTTA estate col suo RIDICOLO 433. Montella è il peggiore allenatore della storia del Milan, un disastro mai visto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggiore non lo so,
      Ma che il 352 doveva provarlo da luglio condivido in pieno

      Elimina
  25. Ebbene razzolo male:
    affanculo l'allenatore, i suoi allenamenti fasulli, le sue fisse del cazzo, le sue gogliardiche genialate !
    Rassegnamoci ragazzi :
    Siamo nelle mani di un cretino
    ke si crede Tesla...
    Me la sentivo...da ieri, me la sentivo....
    Spes ultima dea...magari cambia qualcosa...

    RispondiElimina
  26. montella è un idiota. madonna che noia sta partita

    RispondiElimina
  27. Ma il coglione lo sa che esistono i cambi e le sostituzioni? Ch sciagura che è

    RispondiElimina
  28. Sampdoria meritatamente in vantaggio...

    RispondiElimina
  29. Il peggior errore la conferma di questa nullità in panchina, il PEGGIORE in assoluto. Non sa leggere una partita che sia una. Con montella si affonda. Uno che fa turn-over per non deprimere i giocatori deve far lo psicologo non allenare il Milan. È davvero una VERGOGNA questo qui, altro che Champions League ahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il peggiore hai ragione,
      Ha fatto entrare borini , non ho parole

      Elimina
  30. Momtella non infonde determinazione, non infonde aggressivita', non infonde voglia di vincere

    RispondiElimina
  31. AHAHHAHAHAHAHAHA SEMPRE gli stessi cambi AHAHAHAHAHAAH SEI UNA MERDA

    RispondiElimina
  32. Sicuri che Giampaolo era così peggio del pulcinella ridolini?Lo ha umiliato sul piano tattico. La samp col pulcinella rischiò la b.

    RispondiElimina
  33. E mo arriva il bello contro roma e derby rischi già di salutare il quarto posto. Grande montella

    RispondiElimina
  34. il nostro allenatore sbaglia formazione e schiera i suoi fuori ruolo

    all'allenatore avversario e' sufficiente bloccare gli esterni raddoppiarli ed ottenere la superiorita' in mezzo al campo

    risultato prima o poi becchi il gol e perdi la partita

    RispondiElimina
  35. La sveglia e'suonata di nuovo come previsto, peggio di quanto previsto, sovrastati da tutti i punti di vista, lezione di calcio senza fare un tiro in porta.

    RispondiElimina
  36. Ahahahaha fa giocare Zapata e lascia fuori Musacchio. Un fenomeno di allenatore, lui li fa giocare per non perderli psicologicamente non perché più forti e utili. Ahahahaha speriamo ne pigli 4 o 5in casa con la roma.

    RispondiElimina
  37. Beh...con questa squadra e /o con questo allenatore il 4° posto è un utopia. Mi rifiuto di credere che non si possa fare meglio con questi giocatori. ...troppo brutto per essere vero.

    RispondiElimina
  38. Cristo si è fermato ad Eboli.
    Sarebbe sperare troppo se l'incapace si fermasse a Marassi ?
    Nn mi chiedete ki al suo posto
    mi basterebbe uno ke mettesse i giocatori giusti al posto giusto...

    RispondiElimina
  39. VERGOGNOSO....MONTELLA SI DEVE VERGOGNARE....suso seconda punta non ci ha capito un cazzo abate vergogna ma gia lo sapevamo.
    La squadra deve ancora trovare intesa ma montella continuo a ritenere sia un deficente. Capacità di leggere la partita ZERO...VERGOGNOSO

    RispondiElimina
  40. 200 milioni spesi per subire una lezione di calcio da una squadra assemblata all'Ikea

    eccoli i nuovi acquisti tutti bravi tra i migliori nel loro ruolo eccoli qua

    bravi davvero

    da quinto posto

    RispondiElimina
  41. Fa i cambi al 76simo dopo essere passati in svantaggio, PAZZESCO !!!!!
    Comunque mettiamoci già il cuore in pace, se non ci sarà un suicidio di massa là davanti, ci aspetta un quinto/sesto posto, altro che champions..........
    IPDB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mitico.
      Una bella delusione, una debacle ke mi aspettavo da ieri.
      Questo è una pippa, una pippa d'allenatore ke con le pippe par suo ha dato il meglio...
      Quella era la sua dimensione.
      Questa squadra nn è stata costruita x lui...
      Se si presenta in conferenza stampa con quel risolino del cazzo mi auguro ke Mira fra 4 mura glielo tolga a furia di sganassoni, se ci scappasse qualcos'altro mi metto in fila x primo x la colletta del dentista !

      Elimina
  42. Far entrare CUTRONE E BORINI x lasciare fuori Silva , non è aspettarlo ma è una bocciatura in tutto e per tutto ,
    Il turnover , di sto cazzo, ci può stare , ma non a settembre , quando ancora devi trovare la quadra e soprattutto chi è l indici titolare ?!?!?!?!
    Perché ancora non l.ho capito!
    Il turn over lo fai quando hai chiaro in testa il.modulo da adottare e soprattutto gli uomiNi che devono interpretarlo ...

    Sconfitta meritata !

    RispondiElimina
  43. Con le.prime 2 squadre con un idea di gioco è organizzate 2 scoppola...
    CoMplinenti !

    Al.primo.squadrone in Europa legue cosa facciamo le.figure della Roma ?!??!

    RispondiElimina
  44. Buona domenica a tutti.
    È ufficiale.
    Da oggi Montella ha finito i crediti con me, non gli riconosco più una cazzo di scusante, neppure una..... o si sveglia da subito o va esonerato. E non mi riferisco alla sconfitta.... ma al gioco completamente latitante fantasma ormai da diversi mesi , ma per quest'anno non può più essere una scusante La Rosa scarsa. Per non parlare del fatto che davvero non riesco a comprendere certe formazioni e certi cambi fatti male e pure in ritardo. Adesso basta.

    RispondiElimina
  45. l'unica speranza e' che i cinesi si incazzino
    a quel punto Montella avrebbe la valigia pronta

    RispondiElimina
  46. Zapata non deve più vedere un campo di calcio, mai più. Un allenatore presuntuoso che sull 1 a 0 per la Samp mette il ragazzino della primavera, uno demente. Certe scelte Montella le dovrà spiegare.

    RispondiElimina
  47. riassumendo:
    teoria di turnover discutibili
    preparazioni tattiche discutibili
    mancate letture durante la partita
    sostituzioni fuori tempo e senza idee
    avversari che corrono il doppio
    mentalità vincente assente
    aggressività zero
    lezione lazio non imparata
    e altre teorie strampalate in ordine sparso
    e via così....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le altre teorie strampalate sono sempre quelle di montella
      quello che affermiamo qui è sostanzialmente corretto
      a sconto solo gli 8/11 cambiati che hanno bisogno di amalgama, ma se il buongiorno si vede dal mattino

      Elimina
    2. Chiedo venia, avevo frainteso.

      L'amalgama si ottiene mettendone in campo 11 e per più partite consecutive. Bisogna avere idee chiare e molte certezze (delle proprie idee), ma Montella ,mi sembra che abbia tanta confusione in testa, o proprio non è capace.

      Elimina
  48. Non possiamo fare 0 tiri in porta contro la Samp cazzo, non è accettabile

    RispondiElimina
  49. esatto
    spero che quanto prima Montella sia costretto a dare contezza alla proprieta'
    e' la nostra unica speranza

    RispondiElimina
  50. vinci a Crotone perche' loro dopo un minuto si suicidano
    poi il cagliari ti rompe il culo
    la lazio ti rompe il culo la samp ti rompe il culo
    riesci a battere la Spal senza riuscire a far gol su azione

    pero' tutti ad incensare mercato rosa e ambizione

    io invece credo si tratti solo di presunzione puntualmente smascherata dal campo unico vero giudice imparziale

    a proposito anche oggi il signor (minuscolo) valeri (minuscolo) non vedeva l'ora di colpirci

    solo che avrebbe pugnalato una squadra sul letto di morte

    p.s. Bonucci 3 gialli in sette anni di gobbi
    Bonucci 3 gialli in 5 partite nel Milan

    RispondiElimina
  51. Montella pessimo, ma il sospetto di una squadra mal costruita in sede di mercato d'ora in poi merita di essere presa in seria considerazione.

    RispondiElimina
  52. Squadra che si è svegliata alle 5?
    mah secondo me si sono sbagliati, probabilmente intendevano le 13 e 05.
    Il tanto vesseggiato dal popolo milanista in passato Giampaolo si conferma Maestro, e Montella, la 1 SCELTA DI QUESTA DIRIGENZA, una vera cancrena.
    Lezione tattica, sotto tutti gli aspetti ad un allenatore, che prepara atleticamente male, mentalmente peggio e analfabeta nel leggere.

    Capitolo Zapata.Lo difendo sempre, dicendo che è sottovalutato ma che ogni 4 o 5 le combina.Oggi le ha combinate, indifendibile.Ma, ma, ma....
    La colpa del primo gol a mio avviso è tutta di MONTELLA!!!
    Si perche' se hai in campo un giocatore ubriaco dal 1 minuto che nei primi 30 ha perso in uscita 1573 palloni e solo grazie alla bravura dei 3 centrali non avevano segnato prima, tu mister devi avere le palle al 25' max, di cambiarlo.Kessie'oggi non poteva stare in campo, e lui ce lo ha lasciato.All'ennesima palla persa in uscita, Zapata l'ha fatta.
    Cambi allucinanti, e comuqnue schieramento iniziale da suicidio con giocatori fuori ruolo.
    come previsto, PUOI COMPRARE TUTTA LA QUALITA' CHE VUOI, MA UNA SQUADRA DIVENTA TALE QUANDO HAI IL 90% DEI GIOCATORI NUOVI, SOLO DOPO MESI...SEMPRE CHE TU ABBIA UN MISTER ALL'ALTEZZA.

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 99,999% d'accordo
      analisi forse condivisibile dai più
      il male lo abbiamo conosciuto, manca la cura adesso...

      Elimina
    2. Quoto in toto,
      Ma ci avevi gia a suo tempo messo le.pulci alle orecchie ....
      Ma inizio a essere deluso da Kessie , giocatore fin ora inconcludente , o almeNo fin quando la.sua fisicità basta ok , ma quando l asticella si alza ma di pochissimo, scompare e appare tutta la sua inadeguatezza , e carenza tecnica, insomma solito giocare di gran doti fisiche e poco cervello ....
      E purtroppo iniziano gia ad essere parecchie le partire x giudicarlo

      Elimina
  53. 250 milioni.....spesi per giocatori mirati che appena mettono piede a milanello diventono zombi...un esorcista subito...

    RispondiElimina
  54. Ma che mal costruita, se quel cesso di allenatore ti mette quella sciagura di Zapata invece di Musacchio, se non fa un cambio sullo 0-0 fino a 20 minuti dalla fine e li fa quando passa in svantaggio mettendo altri due cessi come lui pur di non mettere Andre Silva, con chi te la vuoi prendere??

    RispondiElimina
  55. Mettere i giocatori nel loro ruolo naturale, è così complicato ? Poi magari perdi lo stesso ,ma se metti, anzi, ti ostini a mettere più di un giocatore fuori ruolo, cosa vuoi che ne venga fuori ? Partite come quella di oggi . Come è possibile far giocare Suso da seconda punta/trequartista ,quando hai in rosa chi lo fa di "mestiere" quel ruolo. Montella dovrà spiegare molte cose.

    Dice che la squadra aveva scarse energie mentali per partite di questo livello . Ma che cazzo vuol dire, chi cazzo gli deve mettere in testa ai giocatori che giocano nel Milan, e le "energie mentali" le DEVONO AVERE SEMPRE ?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari