Ipocrisia

// 47 commenti
Dare la colpa ai giocatori per la partita di domenica non è una gran trovata e in società la cosa non è piaciuta.
Oggi si cambia, ma l'avversario è certamente più morbido.

47 commenti:

  1. Buongionro Rossoneri Lux,
    quoto critica , forse x la seconda volta , ma sono daccordo con il post, vero e' che la squadra non ha saputo reagire e non ci ha capito nulla, ma il primo colpevole almeno in questo caso e dopo le avvisaglie di Cagliari, e' proprio lui il Monty , l uomo.dai mille sorrisini.
    Perseverando con un 11 titolare e un modulo che anche i sassi sanno come contrastare, senza gioco , schemi, se non palla a Suso eccheDiochelamandibuona, e con il Cagliari effettivamente e' successo .... Ha Diabolicamente sbagliato...
    Non riuscendo neanche ad apportare quei correttivi , in corsa, almeno x evitare la.scoppola, ma rimanendo impassibile!

    Vediamo stasera (si vede sull otto????) mr "sorrisino" con quali effetti speciali ci stupira' ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti.

      Ciao CE LA, credo che ci "stupirà" col 352, come già annunciato .
      Ieri avevo letto che Suso era stato provato da 2° punta al fianco di Kalinic, oggi danno tutti , Kalinic -Silva titolari (meglio così, per me).
      Hakan è dato favorito su Jack per fare il terzo di cc.Questo è quello che dicono tutti i giornalai, poi vedremo se ci saranno sorprese. Secondo me sarà quindi un 3412 in fase d'attacco con Hakan che si "alza" sulla trequarti ad "inventare" per le punte. E diventa un 532 in fase di non possesso. L'ago della bilancia sarà proprio Hakan (se giocherà lui) che dovrà sdoppiarsi fra centrocampo e attacco a seconda di chi ha il possesso del pallone. Abbiamo tanto sperato in un cambio modulo, adesso vediamo se sarà (dovrebbe, speriamo) migliore del tanto "amato" (da Montella) 433.

      CE LA, se non hai Sky ,stasera ...vai di straming, sulla 8 non si vede .

      Prova qui .....clicca sul link 3 o 4 ecc.
      i primi due solitamente non vanno..

      http://myp2p.biz/soccer

      Elimina
  2. Grz Leo,
    provero a guardarla nel tablet, un
    finalemente 3412 , allora forse mr."sorrisino" non e' cosi pirla ...
    Finalemente 2 vere punte + trequartista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo. C'è da capire se, 2 vere punte sarà, se è farina del suo sacco ,o ......qualcuno gli ha fatto notare ....qualche "piccolo dettaglio "....

      Elimina
  3. Avversario comunque da non sottovalutare stasera

    RispondiElimina
  4. Contano gli uomini in campo, il modulo è una cazzata.
    Silva - Kalinic meglio di BBorini Cutrone

    RispondiElimina
  5. Buongiorno

    Non sarà una passeggiata, comunque mi aspetto una risposta positiva della squadra. Mi aspetto sicuramente maggiore concentrazione e la giusta determinazione, quindi più corsa e maggiore tenuta del campo.

    Poi ovviamente non colmeranno definitivamente tutte lacune, ma una risposta positiva sono certo che la daranno.

    PS Non ho la più pallida idea sul risultato finale !

    FOZZZA MILAN !!!!!

    RispondiElimina
  6. Niente passeggiate in Europa, ricordiamo che alcune italiane (per esempio i prescritti) sono uscite più volte già ai preliminari. Sarà importante chiudere il girone da prime. Secondo me non sarà ancora il miglior Milan di stagione, troppi giocatori in condizioni approssimative, a cominciare da Romagnoli, guarito ma ancora senza ritmo partita, lo stesso per eventuale impiego di Jack, per Biglia solo alla terza partita consecutiva, Kalinic che non ha giocato le amichevoli estive nemmeno con la Fiorentina.
    Sono curioso di vedere la prestazione di Kessié, giocatore fondamentale.
    Ma io come tifoso sono già proiettato sull'Udinese (posso farlo perché non sono io a non dovermi distrarre), quella partita può segnare una svolta perché seguita da altro incontro casalingo non proibitivo. 12 punti alla quarta giornata ci metterebbero nelle prime posizioni, nel frattempo avremo messo apposto qualcosa.

    RispondiElimina
  7. 12 punti alla quinta e siamo apposto così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, ....smettila coi pronostici. .non so più cosa toccare. .;-)

      Elimina
  8. Io mi sono rotto il cazzo di sentir parlare di avversari morbidi, ti ci metti anche tu Critica ?
    Facciamo domanda alla lega per affrontare solo Juve, Napoli, Inter, Roma, Lazio e Torino, lo stesso dicasi per l'Europa, che ci facciano affrontare solo le più forti. La Juve incontra Cagliari, Genoa e Chievo e al primo avversario tosto in Europa si becca tre pere. Nessuno ha parlato di avversari morbidi in precedenza. Le merde incontrano quei cadaveri della Fiorentina, una Roma indebolita con un allenatore incapace, che per altro li ha messi in difficoltà, poi incontrano una neopromossa che li ha tenuti inchiodati sull'1-0 fino all'85simo e si sprecano i peana. Il Napoli del grande gioco, dello spettacolo a destra e sinistra, va in Europa e viene ridicolizzato da una squadra che nel nostro campionato, arriverebbe decima. Tiro le dovute conclusioni e dico ai manovratori : NON SCASSATE IL CAZZO SOLO AL MILAN !!!!!!
    IPDB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sminuisci tutti, proprio tutti, dando dell'incapace a Di Francesco, dei cadaveri alla Fiorentina, degli scarsi allo Shakhtar (certo decimi, incontrano lazio atalanta e torino e le prendono, come no...), e ti arrabbi se critica dice che l'avversario è morbido. In confronto alle tue valutazioni è un complimento enorme all'austria vienna.

      Elimina
    2. Io non sminuisco proprio nessuno, vedremo dove arriverà la Roma e della Fiorentina parlavo specificatamente alla prestazione della prima giornata, tutto qui. Sono quattro mesi che tutti ci sputano addosso veleno, prima per il closing, poi per le fidejussioni, poi perchè le partite vinte finora non contavano nulla, poi perchè Bonucci è improvvisamente imbrocchito, insomma tutto ciò che è Milan non vale niente, se poi ci si mettono anche certi tifosotti da salotto a sputare merda, siamo a posto........
      IPDB

      Elimina
  9. Ciao mitico !!!
    Analisi severa ma fondamentalmente quoto tutto...
    Certo è ke il mercato del Milan ha scassato parecchio i nervi a tutti e difatti tutti pronti con i fucili spianati...
    Ma basta !
    FORZA MILAN E KI NN TIFA CON NOI PESTE LO COLGA

    RispondiElimina
  10. Tanto quando il Milan gioca alla grande...gli avversari sono troppo scarsi.

    RispondiElimina
  11. La partita di stasera dimostra che quando giochi con cutrone, borini e montolivo SEI IN MALAFEDE. MONTELLA VEDOVA DI GALLIANI, SPARATI.

    RispondiElimina
  12. Cioè, c'è Silva che ha fatto una tripletta e tu invece dici che Kalinic è scarso, che poi fino a ieri dicevano la stessa cosa del portoghese.....

    Io a Kalinic gli do un 6 pieno !

    RispondiElimina
  13. TOGLIE QUEL BIDONE DI KALINIC E SUSO LA SPARA ALL'INCROCIO.

    SPARATI MONTELLA

    RispondiElimina
  14. I perfettini criticono, quelli che stanno sempre alla finestra, troveranno sempre qualcosa da ridire. Oggi con Silva e Calha gli è andata male e non solo con loro.
    Kalinic non è in forma, poi quando segnerà la prima doppietta tutti zitti ed a parlare di un altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ripigliati. 5 a 1 E le uniche merde che montella ha voluto erano in panca, e l'altro, appena uscito, ha cambiato in meglio la partita.

      RIPIGLIATI

      Elimina
  15. Ma dai, Kalinic ha passato tutta l'estate avanti e indietro dalla Croazia a Firenze tra rapine in casa e certificati medici e non si è mai allenato, praticamente è la prima partita che gioca (con pochi allenamenti nelle gambe ) .
    Ci vuole un po di buonsenso nel giudicare. ..e poi non ha fatto male.

    RispondiElimina
  16. Abbiamo degli ottimi giocatori speriamo che Vincenzino non faccia troppe caxxate. Comunque meno male che Silva deve essere più cinico sotto porta… Kalinic si sa che è un buon giocatore ma non un campione però non buttiamolo giù come si faceva con Silva

    RispondiElimina
  17. Ciao Leo, su Kalinic è proprio quello che intendevo dire, sui pronostici tranquillo, quelli non lo erano, era solo un augurio imperativo: BATTERE L'UDINESE E TORNARE A VOLARE ANCHE IN CAMPIONATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale. Infatti rispondevo all' amico sopra che lo criticava.

      A beh...se è un augurio imperativo..allora continua pure :-)

      Elimina
  18. In Portogallo Andre Silva è considerato l'erede di Ronaldo.
    Io lo vedo come un ottimo prospetto.
    Chi lo critica sa un cazzo di calcio.

    RispondiElimina
  19. Dovevano dare una risposta positiva e c'è stata ! PUNTO !!!

    I criticoni sono sempre li in agguato, si differenziano dai veri milanisti propio in queste occasioni.......
    Oggi tocca a Klinic, ieri a Silva, come dice Vale ( che saluto ), alla prima doppietta spariranno come neve al sole...

    Immagino che la prestazione sarà sminuita dalla pochezza degli avversari.......
    Allora facciamo un giochino: Questa squadra è più scarsa del Cagliari? io credo di no !!!! mettiamo a confronto le prestazioni del milan con queste due squadre........ed ecco che abbiamo la risposta ! chi ha visto le due partite avrà sicuramente capito.......

    PS Ottimi calciatori Silva e Calha !!!!

    RispondiElimina
  20. Adesso Borini e Montolivo li voglio vedere solo in C I , giusto Monty ?

    C'è ancora da perfezionare l'intesa ed i meccanismi , specie dietro, ma la strada è tracciata. Certo l'avversario di stasera non è molto probante, ma vincere in Europa non è mai facile, qualunque sia l'avversario.

    Troppa sufficenza dopo il triplo vantaggio (ma ci può stare ) ,comunque vorrei vederli sempre con la "bava alla bocca" .

    RispondiElimina
  21. Anche Suso sta segnando con una certa continuità e Calha con quel destro di gol ne farà parecchi, considerando che c'è sempre Jack oltre a Kalinic, Silva, Cutrone, credo che abbiamo diverse bocche da fuoco. Anche Kessié, Rodriguez, Conti, Bonucci faranno il loro in termini di realizzazioni.

    RispondiElimina
  22. Guardate che c'è il rischio che domenica giocano borini montolivo sono i preferiti di Montella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rischio è grosso con Montella
      Montella che difensore vuoi ? Roncaglia
      Che centrocampista vuoi ? Duncan
      Che attaccante vuoi ? Borini

      Elimina
    2. Mirabelli risponde : "Montella, quella è la porta, accomodati " ahahahahah

      Elimina
  23. Va a dire in conferenza stampa che Silva ha fatto un passo in avanti. Gli allenatori sono la rovina del calcio

    RispondiElimina
  24. Purtroppo ho solo sentito spizzichi di radiocronaca, ma 3 punti fuori casa che fanno morale e 3 biscotti pucciati dal Silva che tacciano le malelingue che ne volevano fare una specie di ''Gabigol'' del Milan bastano per sorridere, a prescindere dalla caratura degli avversari. Poi mettiamoci 3 assist ed un goal del Chala.
    Vedremo nel futuro prossimo come si muoverà Vecienzo,

    RispondiElimina
  25. Vedete,due punte is make che one ......chevvelodicoaffa ;)

    RispondiElimina
  26. Il sogni di monte attacco borini e kalinic centrocampo montolivo e Duncan

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. L'importante è puntare sui migliori portandoli nello stato migliore di forma, questi quando stanno bene regalano uno spessore diverso alla squadra, stasera si è vinto in quel modo perché c'era voglia e qualcuno comincia a rendere come sa.
    Poi in una stagione c'è bisogno di tutti, anche di Antonelli, Montolivo, Borini, Calabria, Paletta e Gomez.
    Anche Antonelli merita fiducia, non solo quando segna in rovesciata (come ha fatto). Kalinic mostrerà il suo valore, non solo quando fa 3 gol ai prescritti (come ha fatto).
    I giudizi sui giocatori per una singola partita sono ridicoli quando anni di carriera parlano pe loro. Giocatori vecchi ed a fine carriera non ne abbiamo (tranne Storari), quindi giusto dare credito a tutti secondo lo spessore dimostrato negli anni.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. ottima gara da parte di tutti e vivissimi complimenti alla prestazione
    Silva zittisce chi lo ha criticato ingiustamente e frettolosamente.
    Chala ha fatto vedere la sua tecnica e non solo, certo se lo si posiziona nel suo ruolo reale...
    questa squadra migliorata e con upgrade, ancora una volta mette in risalto chi dei vecchi era gia' stato buttato al macero.Mi pare che ieri la prestazione sia avvenuta senza i due terzini nuovi...per esempio, il che significa ancora una volta, che spesso quando tutto va male, tocca avere nervi saldi e non buttare tutto al macero come molti hanno fatto e si auspicavano.
    Il mister è piuttosto scarso, ma c'ha un gran culo, e questo conta nel calcio...se non fosse arrivata la scoppola di Roma non credo che avremmo visto cosi' presto il cambio di modulo, e l'utilizzo dei 90 milioni in attacco.
    Non sono d'accordo con chi crede che l'austria Vienna sia piu' forte del Cagliari.Al contrario non lo è .Ma al di la del fatto piu' o meno forte, in europa ti fan giocare di piu'...difatti temevo piu' la gare con Udinese e Spal che quella di ieri. Ora il sistema tattico , la manovra, la fase difensiva vanno testate nel nostro campionato, molto piu' difensivo di chi incontri in E.League e per questo piu' difficile da affrontare.
    Detto cio', non era semplice vincere a vienna convincendo, e lo hanno fatto e bene

    Una parentesi su chi pensa che la lotta sia tra milan inter e roma per il 3 e 4 posto...ho visto l'atalanta sin dalla prima gara di campionato.Chi l'ha battezzata piu' scarsa poiche' senza 4 giocatori giovani e forti...di calcio capisce pochino...sono ancora piu' forti dell'anno scorso....pazzeschi loro e il gasp...esempio di club virtuoso che si permette di vendere 4 perle ed incassare 120 milioni ed essere ancora li anche meglio di prima...tenendo le perle che volevano subito vedere l'america in panchina.Stesso discorso lo faccio per Lazio e Torino....ocio che non sono affatto da considerarsi inferiori

    Marcellina

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari