Cazzate

// 124 commenti
La parola "Mazzarri" non è mai stata pronunciata a Casa Milan.

124 commenti:

  1. Da Milan news........Mauro critica Fassone: “Non doveva dire quelle cose in pubblico. Sapete ora che caos verrà fuori nello spogliatoio?”Massimo Mauro, intervenuto a Sky Calcio Club, ha commentato così le dure parole pronunciate ieri dall’ad rossonero Marco Fassone dopo la sconfitta del Milan contro la Samp: “Un giocatore si aspetta di essere appeso al muro in spogliatoio, non in tv. Mi sembra quasi l'intervista di un dirigente inesperto: Fassone per me ha sbagliato perché delegittima Montella, sapete ora che caos verrà fuori in spogliatoio? Doveva dire quelle cose solo ai giocatori e all'allenatore negli spogliatoi, non in pubblico”.
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Inutile dire che io non condivido, anzi penso che per averle dette in pubblico è perché lo avesse già fatto nello spogliatoio già da diverse partite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O perché legge molto i forum, e
      Ha cavalcato l onda, ha detto le stesse cose che abbiamo scritto anche noi!
      Nel post partita

      Elimina
    2. Cmq Max se le avesse gia dette nello spogliatoio anche in precedenza , che vuol dire che non lo hanno ascoltato molto

      Elimina
    3. Ciao grande Max, anche secondo me ha fatto bene.
      1. Secondo me facendo quelle dichiarazioni ha cercato di dare un segnale forte e duro contro allenatore e squadra...una bomba più che una scossa.
      2. Con un gruppo di 30enni sicuramente sarebbe scoppiato un casino, ma dato il fatto che è la rosa più giovane d'Italia secondo me il rimprovero pubblico ci può stare perché i giovani accettano meglio le strigliate che un gruppo di 30enni suonati.
      3. Dopo una prestazione che definirei spaventosa per il nulla visto (ZERO tiri ragazzi non scherziamo, il milan zero tiri contro la samp, ma stiamo scherzando) una scossa del genere è doverosa, fanculo il doveva dirlo negli spogliatoi, è un'uscita infelice.
      4. Montella mi fa venire i brividi.

      Elimina
  2. Fassone lo ha fatto a ragion veduta, lo ha fatto mediaticamente x inchiodare giocatori e velatamente il Mr. ognuno alle proprie responsabilità....
    Mugugnare nello spogliatoio credo lo abbia già fatto...
    Cmq Critica, ki cazzo sei tu ?
    Ke cazzo ne sai ?
    Sei Gauro Puma in incognito ?
    O sei proprio lui sotto mentite spoglie ?
    Quello ke accadrà se e quando accadrà nn sarà un cambiamento deciso in Italia in quel di Milanello, ma probabilmente
    DALLA CINA CON FURORE !

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao grande Anonimo delle 8.35, il mese prossimo incontriamo roma, inter e Juventus, per non parlare del fatto che non possiamo sottovalutare le partite con le squadre restanti e che non ho menzionato. Pertanto sapremo ad ottobre( non oltre) che piega prenderà il nostro campionato e quale direzione il nostro Mister, ovvero, come dice l'amico CE LA , se oltre al panettone , non mangerà neppure le castagne. Che si facesse sparire quel suo sorrisetto del cazzo che esibisce ogni volta in sala stampa. Buddha disse che occorrevano 17 muscoli per sorridere e 43 per aggrottare le ciglia, bene, che non facesse ne l'una né l'altra cosa e conservasse tutte le energìe per risolvere questo problema. E' pagato profumatamente per farlo, quindi tocca alui e non a me che pago sky calcio+sport per vedere(fino ad adesso) degli invertebrati. Siccome come ha scritto giustamente qualcuno...siamo solo alla sesta giornata, occorre tempo....io dico ok, per le partite "da harlem globtrotters" possiamo attendere, ma per ilr esto....furore agonistico, gioco decente e concretezza NO.............COME DICONO A ROME....e mò se semo rotti er cazzo.
    GRANDE OP49 DALLA CINA CON FURGONE ALTRO CHE FURORE STO MILAN AH AH AH , CIAO

    RispondiElimina
  5. Leo, il tuo dubbio sui top player è anche il mio intendiamoci.
    Hai compreso le motivazioni del perche' ho detto quelle cose IN TEMPI NON SOSPETTI, e puoi non condividerne la mia analisi in risposta. Non dico che sarebbe stato facile il contrario( convincere top player) ma è cmq quello che avrei fatto, poiche' l'altra soluzione specialmente con quel mister, non è di rapida soluzione.
    Qualcuno considera top player solo I modric etc, e da noi non sarebbero venuti...concordo , vero pure cio'
    per Top player dico per esmpio: Manolas, Naingo, kessie, e uno tra Belotti e Aubame...spesa200/ 220 circa
    mi sono rifatto la sspina dorsale, ho dei top e pure cattivi agonisticamente.( anche quello che qualcuno qua dentro ha definito giocatore normale che risponde al nome di MATUDI un autentico FENOMENO nel ruolo, e cioè di interno di forza e quantita)Certo avrei dovuto giocare con montolivo, calabria ed antonelli, ma per mè il minore dei mali, poiche' il moscione con quei due, poteva pure giocare sulla piastrella e i terzini, me li faccio andar bene.Avrei ottenuto piu' risultati? chi puo' dirlo, continuo a pensare che non fosse la soluzione migliore in assoluto, ma la migliore per la necessita' di fare in fretta.

    ti spiego anche perche' secondo me, il mio modestissimo parere, per me, solo per me( va bene cosi?...non x te Leo) Fassone ha cannato totalmente l'uscita....primo è la tua scelta e la difendi alle prime difficolta'...secondo lo fai in spogliatoio, 3 cosa piu' importante, ammesso e non concesso che stai facendo anche una cosa corretta, è inevitabile che cosi' dai la al totoallenatore in vista dell'inter e della roma
    Difatti ho passato l'ultima ora e mezza a parlare con 3 giornalisti che mi han telefonato non x chiedermi come stavo, ma la prima domanda è stata " secondo te chi fanno?"
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “Oggi non con ci è affatto piaciuto l'atteggiamento della squadra, né a noi né all'allenatore, non è stato un atteggiamento da Milan”, 

      Queste le parole pubbliche. Mi sembra che non abbia attaccato Montella direttamente, ma la squadra. Poi nello spogliatoio .....

      Elimina
    2. dai leo
      su, se parli di atteggiamento( e ovviamente da sto punto di vista dichiara il vero)è ovvio che parli al mister, perche' l'atteggiamento è il mister che lo deve plasmare.Se a questo aggiungo i complimenti a Giampaolo, per come " ci ha imbrigliati" e che noi siamo piu' forti della sampdoria( ergo= noi la campagna la siè fatta bene, poi....)
      vedi un po' tu, a chi si rivolge...
      Marcellina

      Elimina
    3. Anceh secondo me non ha attaccato Montella, e in ogni caso Manolas non è un top player e Naingollan è così top-player come credi? Io non ho tutte queste certezze come Aubemeyang che segna solo in area di rigore, come mai nessuna super-big ha investito su di lui?

      Elimina
    4. azazello, le opinioni sui giocatori sono appunto opinoni.
      ognuno di noi ha la sua scala di valori e definizioni di Top Player, campioni, fuoriclasse, scarsi, normali sono appunto personali

      premesso cio' fare una squadra di calcio, è diverso che fare il fantacalcio.Il fanatcalcio non prevede la capacita' di assemblaggio, la fusione di qualita', il sostegno di una capacita' mentale che manca all'altro di reparto etc etcetc

      qui dentro c'è gente che fa nomi , li somma e dice Bravi ok, cosi' come faceva galliani e cosi' come fa Fassone( ieri)...questo al'occhio di professionisti esperti fa sorridere, ma tanto

      Manolas per me è un top player di ruolo, poiche' lo considero tra i primi 20 centrali al mondo
      cosi' come bonucci, ed altri, tra cui il romagnoli a cui manca ancora carattere per entrarvici
      ma specialmente lo vedevo adatto poiche' compensava con la sua velocita' la mancanza del romagna, e pure con la sua capacita' di marcare...di certo anche a lui manca una caratteristica x renderlo il perfetto suo compagno: la capacita' di comandare la difesa. Musacchio è bravo a impostare e a chiudere, ma non comanda, ed ha una certa lentezza.Morale chi andava dicendo che i tre erano piu' forti anche di quelli della juve( pazzesco) non metteva in conto le caratteristiche, ma solo vaultazioni da panini appunto
      naingolan?? guarda te la dico tutta, per me naingolan è il piu' forte interno di centrocampo al mondo! o meglio, sarebbe pogba per potenzialita', ma allo stato attuale per me e' naingo..poi adesso mi si possono tirare fuori nomi che semmai sono piu' forti etcetc..ok ok...mettiamola cosi'..devo andare in guerra??? naingo ...devo voncere=? naingo..
      aubame, avevo gia' avuto qua dentro una discussione sul soggetto.e ovviamente le mie parole erano state strumentalizzate.Per me è forte, fortissimo, ma a quei soldi, e per essere considerato tra i primi al mondo, qualcosa gli manca a livello di mentalita' e di freddezza.Lo prendi su hai un mister che vuole uno che svaria molto, che attacchi la profondita'...io continuo apensare che il suo campionato è quello tedesco e che in italia farebbe molta piu' fatica..ma cosi' ad avercene.
      funzionalmente al campionato italiano gli preferisco belotti

      Marcellina

      Elimina
  6. Scusa, giusto x capire, Conte nn ti va solo xkè è gobbo ???
    Dici di voler vedere giocare a calcio ? Beh...lui, Conte ci ha fatto vedere di saperci giocare a calcio....basta pensare ai risultati ottenuti con la Nazionale più scarta di sempre.

    RispondiElimina
  7. se alla roma gli portavi 60 fischioni te lo incartavano e te lo portavano a mano, visto la necessita'PRIMARIA che hanno di sistemare il budget,non per niente han preso Monchi re delle plusvalenze.
    Posso pure sbagliare a definire un giocatore, ma essendo del mercato non vengo qua a scrivere cose che so non essere realistiche
    la tua versione su Fassone la rispetto, pero' la penso in modo diametralmente opposto
    Marcellina

    RispondiElimina
  8. sistemare il bilancio sorry
    Marcellina

    RispondiElimina
  9. le mie info mi dicono che cio' che ho scritto è reale.
    Ma se proprio peensi non sia cos', kessie e matudi...

    Marcellina

    RispondiElimina
  10. se al posto di naingo, fai kessie e matuidi
    allora ai nomi di prima, aggiungici pure Conti poiche' stai nel budget a quel punto pure con lui
    marcellina

    RispondiElimina
  11. La mia opinione è che il calcio oggi nel 2017 non è quello dei tempi di Rivera quando di giocava alla moviola rispetto ad ora.
    Vorrei vedere (se fosse pissibile) una grande di quegli anni affrontare una di adesso dove tutti dono abituati a tempi di reazione impensabili allora.
    Dico questo perché quello che mi ha SCONCERTATO domenica è il "ritmo" che hanno messo in campo.
    Quando non hai condizione atletica....ma nemmeno alla lontana...e vai in quel modo al rallentatore, ne soffre probabilmente anche l'aspetto tecnico e sbagli anche la misura dei passaggi perché ti hanno chiuso tutte le linee o perché l'abulia ti ha attanagliato il cervello.
    Per supportare una prestazione con i ritmi INDECENTI di domenica, sarebbe stata necessaria una prestazione IMPECCABILE dal punto di vista tecnico e della precisione.
    Il che darebbe servito SOLO per non andare in bambola.
    Dovrebbero essere più in forma degli altri in questo momento, poiché molti hanno iniziato prima la preparazione.
    Invece sono delle LUMACHE ed a fronte di questo (PER ME) non c'è schema o mercato che tenga (al Bayern più a terra di noi ne abbiamo rifilati tre?).
    Per me Montella non sa allenare (lui o i suoi collaboratori) dal punto di vista atletico, molto peggio di Inzaghi e Sinisa...E QUESTO È GRAVISSIMO.

    Se contro la Roma improvvisamente si mettono a correre vorrà dire che ieri non avevano voglia di sudare.
    Se continuano su questi ritmi vorrà dire che il campionato è compromesso perché la condizione con preparazione di fondo non la recuperi in 15 gg.
    Quindi io la vedo molto male.

    Ciao Mauri, affettuosi saluti.

    RispondiElimina
  12. Ma infatti , Sergio , il.discorso è, hai speso 200 e passa pippi?!?!?

    E.permetti al.tuo.allenatore (che hai scelto) di tenere in Panchina sempre circa 70 mil?!??!

    Quasi la.meta sell investimento ?!?!

    Allora le cose sono 2

    O hai scazzato la campagna acquisti
    O hai scazzato allenatore

    RispondiElimina
  13. Avevano già in mente Conti, kessie e Kjaer, x giocare a tre, quindi chi sostiene che c'è stato un cambiamento in corsa solo perché si è liberato Bonucci, sostiene il falso. Quindi giusto x rispondere a chi scrive in dialetto: CHIAN CHIAN A 'FA LI BIGLITT....

    Addossare la colpa di aver scelto Montella alla nuova dirigenza, è una verità parziale...

    Montella lo ha preso la vecchia propietà, questo è un dato di fatto ! che i nuovi lo abbiano confermato lo sappiamo tutti.

    Perché hanno optato per la conferma di Montella? ( che non mi è mai piaciuto )..

    L'allenatore è il primo a dover essere scelto, ancor prima di eventuali nuovi acquisti ! ora, con almeno tre closing rinviati e con una campagna acquisti non ancora iniziata, quale ottimo allenatore volete convincessero in/a quelle condizioni ????? Quindi, non condivido, ma capisco le difficoltà avute dai nuovi di reclutare buoni allenatori a cui affidare il progetto. Solo questo li ha spinti a continuare con Montella, sono certo che in condizioni diverse avrebbero cambiato senza problemi.

    Ahahahaha Luis Enrique ha uno stipendio troppo alto ? ahahahaha, tutti gli allenatori bravi guadagnano molto, se intendi risparmiare o farti condizionare da queste cose, potrai permetterti solo allenatori mediocri.......i prezzi del mercato sono quelli, ormai se vuoi un giocatore affermato, o un allenatore buono, li devi pagare......

    Per quanto riguarda la questione Montella, beh, francamente non vedo esoneri incombenti. Io credo che se intendi esonerare l'allenatore, naturalmente avendo già individuato il sostituto ( magari fosse L. Enrique...) il momento migliore per farlo è propio questo ! è inutile aspettare gennaio, o comunque continuare con uno che non reputi all'altezza e che probabilmente continuerà a fare danni. Quindi o lo cambi entro ottobre, oppure è meglio continuare con quello che hai, magari mettendolo alle strette e mettendolo di fronte alle sue responsabilità, questo vale per tutta la squadra. Ah! inutile dire che, a mio avviso, Fassone ha fatto bene ad esternare pubblicamente l'irritazione della società.

    Il mister ha le sue colpe e non sono poche, perché questa rosa è DECISAMENTE MIGLIORE di quella dell'anno scorso, non si è passati da un 6 a 7, io direi almeno da 6 a 8......e prestazioni come quella di ieri non hanno attenuanti, mi auguro che la società intervenga e cerchi, se possibile, un dialogo chiaro con il mister e lo sproni a fare meglio, sotto tutti i punti di vista. Ma se hanno il dubbio che questo non serva a far migliorare le cose, allora è meglio iniziare a cercare un sostituto..........( lasciamo perdere i vari Guidolin...).



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono con te...
      Tranne su L.Enrique, xkè la scuola catalana ha fatto il suo tempo e noi nn abbiamo un Messi da schierare in campo....
      Mi sarei accontentato di Gasperini...xkè Conte nn è raggiungibile...
      Ciao carissimo...

      Elimina
  14. esatto, motivo per cui tentare di confinare il tutto sul mister è fuori dalla realta' pur avendo lui gravissime responsabilita'
    questo dissi, questo ripetero' fino alla noia
    Marcellina

    RispondiElimina
  15. vedo che ci sono commenti che non sono concordi con quanto dico, e ai quali ho risposto.
    credo nessuno si sia offeso
    poi ve ne sono altri come QUESTO che puntano al personale: "sostieni il falso" e che descrivono cose di una superficialita' inaudita.
    Montella lo ha scelto GALLIANI...HAHAHAHAHAHAHAH, MA VA, MA NON MI DIRE, NON LO SAPEVO !!!
    e' ovvio invece che la societa' NUOVA ha SCELTO liberamente e autonomamente il NUOVO ALLENATORE PER IL NUOVO CORSO, detto e dichiarato in mille lingue compreso il mandarino per i 300 milioni di tifosi mandorlati del Milan.

    e' fondamentale sapere che mi sono sbagliato , che nel giochino dei voti non da 6 a 7 BENSI' da 7 a 8 !!!!!!

    Luis enrqique, è come tutte le cose del calcio opinabile ovviamente
    quello che non è opinabile invece è che lo spagnolo, ha fatto risultati con una squadra stratosferica e che manco lui sa , se è all'altezza di fare risultati con una squadra normale, visto che a Roma non ha aperto un ciclo
    indi per cui, è una CERTEZZA che ha uno stipendio altissimo per l'immagine che ne ha ricavato, ma non si è cosi' certi di quello che puo' dare

    detto cio' la cosa piu' importante

    O ZAPPATOR A MAMM SOJA NUN SA SCUORD
    ADDENUCCHIAT E VASAM STI MAN
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora evidentemente farà cagare anche Conte......e una dozzina di altri allenatori che hanno vinto( OVVIAMENTE ) con squadroni....

      No! non è fondamentale sapere che hai sbagliato....anche perchè non me ne frega niente......

      L'importante è non SMINUIRE, con la tua valutazione, il lavoro e la campagna acquisti fatta dai nuovi....eheheheh..... A MANCIARI PANI.......

      Elimina
    2. X HICKS
      guarda, devo dire ke nn ho capito....
      È stato il Lurido a scegliere questo furbetto incapace ?
      A me e credo a tutti così consta...
      Lo hanno scelto x proseguire ed iniziare un new deal, i dirigenti della nuova proprietà?
      Questo è successo...
      ma solo in virtù io credo delle lungaggini del closing, nn xkè ne fossero convinti al al 100% ...
      Se avessero avuto tanta voce in capitolo spiegami se puoi e vuoi xkè abbiano supinamente accettato lo scandaloso rinnovo ai 2 carbonari Mortovivo e l'Ignazia ed i relativi faraonici emolumenti tanto graziosamente elargiti..
      Si sapeva o nn si sapeva ke costoro nn sarebbero serviti ad un cazzo ?
      L'idea primigenia di fiondarsi su Biglia e terzini ha fatto presagire tutto questo o no...???
      X cambiare l'allenatore era troppo tardi.
      Tu su Mongolivo e la faccenda Seedorf nn hai mai detto niente, xkè ??
      Affiancato da un mastino come Stam, purtroppo già impegnato altrove, venisse Seedorf domani ne
      sarei personalmente felice...
      Clarenzioha avuto ragione su tutto....come spesso accade a ki ha un'idea, un progetto, e l'intelligenza x attuarlo e con quel poco ke aveva e tutti contro lo ha saputo dimostrare alla grande.
      Ora dobbiamo sopportare le mattane di uno ke ha solo un sorrisino impudente stampato su una faccia da culo...
      Gradirei una qualke delucidazione,
      Grazie.

      Elimina
    3. ciao Op
      ma scusa ma stai scherzando spero???
      ma ovvio che motella l'ha scelto Galliani, grazie al cacchio, è quello che dicevo piu' su a quel soggetto.
      Ma non puoi dimenticare che la nuova societa' lo ha scelto per proseguire e iniziare il nuovo ciclo decantandone le doti
      e chi li ha obbligati? io????

      se l'hanno fatto per lungaggini, per closing o per altro, a me sinceramente puo' anche importare, ma LORO LO HANNO SCELTO!!!
      personalmente credo lo abbiano scelto perche' Fassone guarda solo i media, i numeri, i tifosi, ectetc..e capisce un cazzo di calcio.ma come tutti gli AD del resto.E dato che MOntella grazie ai giornalisti e ai tifosi era un idolo, gli è convenuto tenerselo..ora, sai come si dice????
      hai voluto la bicicletta??? ecco....

      altro discorso sta nel dire se potevano fermare i rinnovi.No, non credo potessero fermarli...ma potevano venderli!!!
      il caro Mirabelli paga 1 milione di euro di 6 scout, pur di non avere nessuno tra i coglioni che sappia il suo mestiere e che specialmente conosco i suoi miseri cazzi, non vedo perche' non avrebero potuto vendere o prestare quei giocator.
      Anzi di montolivo dissi in tempi non sospetti, a inizio estate quando tutti voi dichiaravate che i due eroi se ne sarebbero disfati, che non lo avrebbero fatto, perche' il suo noto procuratore aveva fatto un bell'affare col duo, e che oltre alla giusta parcella gli avevano fatto la promessa di tenersi la capitana.

      non ho mai detto niente sulla vicenda montolivo e seedorf, come non ho mai detto niente su migliaia di cose che sono successe la dentro in 10 anni, durante la mia presenza.
      sai dopo che ne hai raccontato 20/ 30, e ci sono un paio di utenti che vogliono farti fuori, uno o piu' troll che ti scassano la minckia a prescindere, e una ventina che ti chiedono "pieta' non ci interessa, sono cazzi tuoi privati" etcetc...dopo un po' mi sono taciuto

      Marcellina

      Elimina
  16. Dimenticavo: il signor Zapata ( non critico lo Zapata uomo, non mi permetterei mai ) la cazzata non la fa ogni 4/5 partite, il signor Zapata ha la cazzata in canna sempre.......
    Commette errori grossolani in tutte le partite, con qualsiasi compagno di ruolo e con qualsiasi centrocampo abbia davanti, questo è un dato di fatto.......farebbe cazzate anche se giocasse nel R. Madrid.....giusto per precisare che non è cosa saggia difendere l'indifendibile........

    Sostenere che avere un centrocampo che va nel pallone, metterebbe in difficoltà qualsiasi difensore, lo capirebbe anche un bambino dell'asilo, il problema è che Zapata le minchiate le tira fuori dal cilindro ( lo ha sempre fatto ) anche in situazioni normali.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto tutto alla grande...
      ma è il solo ke come marcatore puro ci ritroviamo in rosa.

      Elimina
  17. e' vero, zapata ieri ha fatto una stronzata micidiale.
    Peccato che kessie l'abbia fatta ben piu' grossa e reiterata
    e che nel caso specifico, se si guarda alla moviola, zapata fa una stupidata ma il cross era molle, la palla sbuca all'improvviso poiche' nemmeno uri gheller poteva prevedere che Bonucci si sarebbe spostato in quel modo allucinante
    e l'avversario lo pressa da dietro, in un modo tale che non puo' imprimere forza al suo gesto.Il suo errore grande, è quello di non fare una torsione e quindi di direzionare la sfera verso l'esterno.
    Questo lo spiego a te bambinetto , che dopo aver dichiarato ieri di tua spontanea volonta' di non voler piu' fare parte di questo blog, torni dopo poche ore all'unisono e dietro il capotrenino, solo per evidente e manifesta invidia di una serie di commenti finalmente distesi
    pero' se ci provi con piu' sforzo, con piu' intensita'...vedrai che qualche cappellata di quello che ho scritto la puoi anche trovare
    impegnati di piu'

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti qui quo qua, bambinetto lo dici a qualcuno che conosci MOOOOOOLTO meglio del sottoscritto......

      E le cazzate il tuo Zapata le ha sempre fatte, quelle di Kessie si possono contare su una mano, solo che tu difendi chi ti pare e attacchi "a sproposito" chi non lo merita.......brutto vizio il tuo ahahahaha

      Quello che faccio e se lo faccio, in questo blog, non sono cazzi che ti riguardano........
      Non mi sembra di aver mai toccato l'argomento scrivo ancora o meno, nei tuoi confronti, sei pregato di fare altrettanto

      IN PAROLE POVERE, UNA FORCHETTATA DI CAZZI TUOI...GRAZIE !

      Elimina
    2. che si prenda nota per cortesia, delle libere dichiarazioni dei due soggetti
      e del clima dei commenti post dipartita del duo, e della conseguente incapacita' di assecondare una libera dialettica tra chi la pensa anche in modo diverso sui contenuti
      ovviamente per primo non le avevo prese seriamente, ma solo il disperato tentativo di coalizzare utenti contro il sottoscritto, tentativo naufragato poiche' giustamente gli utenti si fanno i cazzi loro

      detto cio' sorvoliamo.
      Quanto dici di kessie è di bocca tua ovviamente ed è un maldestro tentativo di spostare il senso delle mie parole.Kessie lo reputo molto molto forte...sempre detto...tant'è che a chi stamattima mi chiedeva chi avrei preso ...ho sempre reinserito kessie' fai un po' tu.
      Questo non toglie cio' che ho detto di ieri e solo di ieri.Kessie non ha giocato male.Kessie era ubriaco come colpito da unmartello in testa.sin dal primo minuto.
      Ha combinato guai enormi in uscita perdendo 3000 palloni e solo grazie alla difesa non abbiamo sbandato ulteriormente.Se c'era in panca un mister normale, lo cambiava dopo massimo 25 minuti, poiche' la situazione era drammatica.Non ha le palle per farlo, ma almeno fallo al 45 se proprio non lo vuoi dare in pasto ai giornali
      No niente, e zac..il patatrac.
      Piu' chiaro cosi?

      visto che faccio parte di questo blog, tuo malgrdao, leggo i post, ed ero rimasto alle drammatiche tue parole di ieri...pero' le sceneggiate napoletane le adoro, mi piacciono, amo il kitsch, il trash e tutte le forme artistiche di spazzatura esagerata

      Marcellina

      Elimina
  18. Rimpiango i tempi del condor e dei parametri zero..pochi soldi qualche pippa, ma almeno si aveva un anima...Ora siamo una babele come lo era l Inter anni fa..un mucchio di giocatori medi con un allenatore scarso e 240 mln buttati nel cesso

    RispondiElimina
  19. Noto ancora riferimenti a miei vecchi interventi.
    Matuidi giocatore NORMALE l'ho definito io, tanto normale che il PSG se n'è privato.
    Normale non significa scarso, ma uno che non cambia gli equilibri in un reparto.
    I fenomeni non sono tali per un paio di ottime partite (se ci si riferisce ad un derby in superiorità numerica).
    I fenomeni sono ben altri, come non è un fenomeno Kessie.

    Riferimento per riferimento....dare 6 alla formazione dell'anno scorso mi fa ridere.
    Quest'anno le prime di sono rinforzate ed hanno iniziato molto meglio (chi per meriti, chi per buona sorte), anmo scorso con queste avversarie e questi punteggi si sarebbe arrivati ottavi o meno.
    Quindi per me più realistico da 4 ad 8 come qualità della rosa...poi se fanno la peggiore stagione delle loro, dipende da tante cose.
    De Sciglio, Paletta, Montolivo (o Sosa/Locatelli), con Suso e Jack (senza alternative) insieme a Conti, Matuidi, Naiggolan e Belotti...ve li raccomando.
    La stagione scorsa l'hanno "salvata" Pasalic e Deloufeu, in prestito e quindi non più nostri, oltre a Donnarumma e Suso.
    Il dialetto iraniano o congolese non lo conosco e non mi interessa conoscerlo.

    RispondiElimina
  20. Capotrenino ricorda capostazione....un altro cazzaro indefesso.

    RispondiElimina
  21. Caro Mauri, preoccupato per l'andamento sono anch'io, da persona che tiene al Milan e che non aspettava le prime sconfitte (non solo nel punteggio) per sminuire un mercato così importante.
    Musacchio, Bonucci, Conti, Rodriguez, Biglia, Kessie, Calha, Silva e Kalinic A BOCCE FERME e nel momento in cui sono stati presi, sono stati un miglioramento ENORME rispetto ai titolari dell'anno scorso.

    Che poi Montella non sappia leggere le partite e lo stato di forma dei suoi, che non sappia utilizzare i migliori nei ruoli più congeniali, è cosa evidente.
    Fassone SA tutto questo, come sa che ci vuole tempo per affiatarli, ma se si dichiara (giustamente) incazzato è perché c'è dell'altro.
    Ieri alle 12.30 a Genova faceva caldo (detto da chi c'era).
    Per correre quando fa caldo devi essere disposto a soffrire.

    RispondiElimina
  22. La parola adatta è MOLLI.
    Molli negli appoggi che erano preda degli avversari.
    Molli nel farsi soffiare palla vome pivelli.
    Molli nei contrasti.
    Montella ha usato il termine "scarichi". Mi sa che la pistola dovrebbe caricarla chi la custodisce, QUINDI ANZITUTTO LUI.

    RispondiElimina
  23. Un allenatore che basa tutta la preparazione sul modulo 433 e poi dopo la debacle di Roma con la Lazio a furor di stampa passa al 3511 senza ne il tempo necessario per provare e trovare sia gli uomini e gioco è da cacciare all'istante.Vincenzella ora che anche la stampa non ti para PIÙ il culo sei finito

    RispondiElimina
  24. quello che si finge di non comprendere
    è la responsabilita ' della societa' che non si puo' recintare dietro" sono cazzi di montella"
    1 perche' hai dichiarato ai 4 venti che è il tuo mister, quindi lo hai scelto
    2 quando si nominamo come nel commento sopra i giocatori presi, e gli utlimi 3 sono una 1 punta, una punta che puo' essere prima o seconda e un trequartista, spendendo solo per quei 3, 80 milioni, sapendo che hai un mister che "se potesse giocherebbe senza attaccanti di ruolo", cit di Vale, ma anche mia detta ovviamente mesi prima, allora c'è qualcosa che non funziona.PALESEMENTE C'E' QUALCOSA CHE NON FUNZIONA.E, QUESTO ALL'OCCHIO ATTENTO NON ERA SFUGGITO
    e cio' che non funziona, si era gia' evidenziato campagna in corso pur ammettendo la bonta' dei giocatori e l'upgrade.ALTRO CHE SCREDITARE LA SOCIETA' PER RIVENDICAZIONI PERSONALI
    Ora sta venendo a galla.tutto qua.ma il giochino che il duo sta facendo di tirarsi fuori dalle responsabilita' non gli riuscira',giustamente,perche'l'euforia che annebbia le menti non dura in eterno.
    Ribadisco che hanno tutte il tempo e le potenzialita' di risolvere i loro problemi.anche ammessso di non fare risultato con roma e inter( cosa che non penso) perche' il campionato è lunghissimo.

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sembra che la società si stia tirando fuori dalle responsabilità dai, mi sembra che qui tu voglia trovare un colpevole a prescindere. Non ti piace la nuova società, benissimo, tanto qualunque cosa fanno dici che è sbagliato, il tuo pensiero è chiarissimo, chi ti legge sa benissimo che secondo te sbagliano tutto, bene, magari sarebbe bello parlare di calcio, anche perché il tuo discorso così rancoroso non mi sembri che porti a nulla se non a sfogarti.

      Elimina
    2. nessun copevole.nessun dramma
      non ne ho fatti, anzi sono ottimista.semmai qualcun altro tifoso ne ha fatto un dramma.
      di certo non me ne sto zitto se qualcuno(molti ancora ma per poco) tenta di fare recinto su montella

      volete parlare solo di montella?
      prego , mi zittisco

      Marcellina

      Elimina
  25. Infatti il clima era chiaro, uno che approfitta dell'assenza di altri per fare riferimenti denigratori (nomi non ne ha fatti nessuno) mentre si produce nelle proprie legittime autocelebrazioni. Più chiaro di così non potrebbe essere.
    Visto che un intendimento dal quale (a ragion veduta) posso recedere, perché non me lo vieta nessuno, viene DEFINITO "sceneggiata" (sempre da quello che i toni li tiene bassi), posso definire "sproloqui" i suoi tentativi di insegnamento, da scuola di terz'ordine.

    RispondiElimina
  26. Guarda che non vinci coi milioni, ok spesa ma i giocatori vanno inseriti in un contesto, il calcio non è un gioco di bilancio, e Naigolann la Roma lo vendeva per una cifra sui 70 mil di euro che secondo me è assurda e dove avrebbe giocato Naingolan nel Milan, per farlo giocare mezz'ala destra al posto di Kessie?

    RispondiElimina
  27. Attaccanti di ruolo ce n'erano già DUE che sono stati ceduti, e si chiamano Bacca e Lapadula, senza contare Niang e Deloufeu.
    Quindi la Società pur sapendo che il tecnico non ama schierarne più di una ("se potesse" non vuol dire che lo fa spensieratamente) ne mette a disposizione altri due (il minimo che doveva fare).
    Il trequartista utilizzabile (a fatica) in altri ruoli altra scelta avveduta e necessaria.
    Tra l'altro il tecnico deve essere sentito dalla Società in sede di mercato, ma non tutte le sue scelte e volontà devono essere assecondate.
    Lui non le ha rigettate, quindi è responsabilità SUA farli rendere al meglio. Vorrei vedere un sottoposto (anche con responsabilità in un settore dell'azienda) che detta TUTTE le condizioni strutturali e del materiale umano. Nel mondo dei sogni.

    RispondiElimina
  28. Eh no Marcellina, quando un dirigente dice " Oggi l'atteggiamento della squadra non è piaciuto ,ne a noi e NE ALL'ALLENATORE........" secondo me, vuol dire che l'allenatore , al pari della società , non è contento dell'atteggiamento della squadra, accomunando il pensiero della società e quello dell'allenatore. Quindi non è un attacco all'allenatore. Questo ufficialmente ed in pubblico, poi magari lontano da occhi indiscreti l'avranno anche preso a schiaffi ( e non li critico se fosse così :-) ) , ma appunto ,in privato e non pubblicamente.

    RispondiElimina
  29. Quando si ha la FORTUNA di avere utenti/amici che ti chiedono di ritornare sui tuoi passi doipo decisioni prese, la prima cosa che fai è dargli retta, fossi stato a casa avrei commentato subito dopo il post di LEO...

    Ieri non ho commentato per la troppa rabbia scaturita dall'indegna prestazione, non per altri motivi, lo avessi fatto in quelle condizioni, mi sarei bannato da solo.

    Ho fatto l'esempio di Kessie, solo perché chiamato in causa, quindi non ho spostato il senso delle parole, ho semplicemente detto che gli errori di Kessie si possono contare su una mano, x quelli di Zapata non basterebbe un pallottoliere.......
    Tutto ( o quasi) è opinabile, ma difendere Zapata ( che è un cesso) e dire a Bonucci ( appena arrivato in un ambiente nuovo) di pensare ad allenarsi e non fare errori, lo trovo stravagante.......

    Sono intervenuto anche sulla questione modulo difensivo, ponendo l'attenzione a quelle che PALESEMENTE erano le scelte iniziali ( giocare a tre)confermate dall'interesse per Conti e Kjaer, ma anche di Kessie, che con le sue caratteristiche confermava tale decisione. Quindi ho ritenuto opportuno sottolineare che l'acquisto di Bonucci non ha cambiato la decisione iniziale e che quindi non è stata frutto del caso o di idee poco chiare.....

    Stesso discorso per Montella, il mio intervento non ha voluto giustificare la scelta della sua conferma, ma le difficoltà ( descritte nel post precedente) di trovare un buon allenatore libero e convincerlo ad accettare la guida del Milan e un progetto che non era partito nel migliore dei modi ( troppi closing rinviati) e di fatto una campagna acquisti non ancora iniziata. Io non attacco nessuno, ma non posso non sottolineare delle inesattezze.

    Ricordo a coloro che si lamentano della rosa, che ovviamente si poteva fare meglio, aggiungo: grazie al cazzo.......
    Se per una rosa indubbiamente più forte di quella precedente, ma con alcune lacune ( facciamola fare a qualche scienziato che adesso dice era meglio prendere quello invece dell'altro...) sono stati spesi più di 200 milioni, quanto avrebbero speso con giocatori migliori di questi ????? quanto dovevano spendere x una rosa che dovrebbe raggiungere il quarto posto ( che difficilmente raggiungerà ) 400 milioni ????? prima tutti abbastanza soddisfatti, adesso si piscia in testa a chi prima ringraziavamo........

    Questa è una rosa che potrebbe ampiamente ambire al quarto posto, che è l'obbiettivo dichiarato, nessuno in società a mai parlato di altri obbiettivi, la verità e che il mister non è all'altezza, tutto qui.......e io la vedo dura se non si cambia rotta !!!

    RispondiElimina
  30. Cutrone è stata una lieta sorpresa estiva, che spero non si riveli un Mannari, spendere 230 milioni (al lordo delle cessioni) senza mettere due punte a disposizione del tecnico (NELL'INTERA ROSA) sarebbe stato uno scandalo, un motivo di attacco senza precedenti.
    Questo per quanto riguarda l'aspetto QUANTITATIVO (due punte mentre lui giocherebbe anche senza), poi che Kalinic e Silva siano meglio di Bacca e Lapadula (con relativo saldo tra costo e ricavo) è un discorso diverso.

    RispondiElimina
  31. 60 e non 70 , sinistra e non a destra, anche perche'lui va spesso al tiro rientrando dentro al campo da sx
    se mi leggi su capisci che dici una cosa al sottoscritto che è legge.
    naingolan x come conosco la sua testa, lo prendo sempre , ovunque a prescindere
    marcellina

    RispondiElimina
  32. leo, mi pare di leggere un po' di opinionisti ( di merda sempre)
    che cominciano dopo aver leccato il buco del culo in profondita' del duo e della campagna acquisti
    a dire le stesse cose che sto dicendo
    conferme per me? no x me no, non ne ho bisogno
    ma ribadisco che a chi ha fatto calcio, sa perfettamente che l'uscita dell'ad è rivolta al mister, ed è pure fuori luogo
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaah opinionisti, ma quello dicono quello che gli fa comodo al momento giusto, se domenica il Milan vince ti ribadiscono Fassone Mirabelli fenomeni. Mai incensarsi con quello che dicono gli opinionisti dicono sono quello che gli fa comodo.

      Elimina
    2. Sì ok, quelli sono come le maniche a vento, girano a seconda della direzione del vento.

      Elimina
  33. Kessié ha 20 anni, non 26 o 30. Spero cresca anche lui. Ieri era inguardabile più di ogni altro perché sbagliava anche cose elementari. Dovrebbe rifiatare anche lui perché non puoi giocare (nemmeno a quell'età) ogni 3 giorni sin dalle amichevoli estive.
    Il problema è che le alternative sono i "titolari" dell'anno scorso (ieri anche Montolivo indisponibile), quindi J. Mauri e Locatelli (o viceversa). Magari lo tieni in campo perché speri nella percussione (che ha fatto nell'unica azione veramente pericolosa) che ti risolve la partita.
    Io invece ieri nel secondo tempo avrei giocato con difesa a 4, Biglia, Kessié e Locatelli, poi Calha, Silva e Kalinic

    RispondiElimina
  34. Ciao Vale !

    Credere che un allenatore migliore possa far meglio di Montella, significa credere in questa rosa........e concordo !

    Reputo quindi questa rosa all'altezza dell'obbiettivo dichiarato, quindi una rosa di tutto rispetto, di conseguenza è stato fatto un buonissimo ( non ottimo ) lavoro da parte dei dirigenti.......

    RispondiElimina
  35. Ciao, caro Mauri

    Mazzara, uno che dice spesso cose sensate:

    ".....E fare i cambi prima del 75’ per provare a modificare il canovaccio della partita non è certamente vietato dal regolamento, soprattutto se ci si accorge che determinati singoli non stanno girando".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo Kessie era spompo, fai entrare Locatelli dopo il primo tempo, mica te lo ha vietato il dottore, tanto peggio di così non faceva di certo.

      Elimina
  36. Vedo che stravedi per Naiggolan per farlo giocare a piede invertito, ma se prendi anche Kessie, dal mio punto di vista sono opinioni per carità hai un centrocampo che tiene troppo palla, Naingo è un vero freak fisicamente e tecnicamente ma non investirei su di lui a 60 mil, devo dire in quel ruolo quando è in forma preferisco Vidal, e come Trequartista mezz'ala il mio preferito rimane Eriksen, che speravo il Milan prendesse quando era all'Ajax.. peraltro gli Spurs lo pagarono circa 11 mil di euro, già poco per allora.

    RispondiElimina
  37. Ma certo ! non si può non effettuare dei cambi dopo un primo tempo così brutto. Lui non solo non li ha fatti ad inizio secondo tempo, ha aspettato che prendessimo il gol, continuando imperterrito, muto ed immobile ad osservare il disastro a cui LUI doveva porre rimedio.....

    Jack, fermo ad aspettare palla sulla trequarti, con i talloni appoggiati alla linea laterale...ma che caxxo di raggio d'azione può avere in quella posizione ? non ha effettuato un taglio, un movimento senza palla in profondità da parte sua , ed il mister che non glieli suggerisce a partita in corso......ALLUCINANTE !!

    Per non parlare di Suso........a mio avviso, con o senza Montella, è lui uno dei problemi tattici del Milan !! ma mi fermo qui, ho già espresso il mio giudizio su questo calciatore.......

    Comunque, una condotta inqualificabile da parte dell'allenatore, sotto tutti i punti di vista, anche perché è lui che deve provvedere a motivare i calciatori, altrimenti diventerebbe superfluo volere uno come Conte !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Suso, è con tutta evidenza un corpo estraneo, un grande equivoco irrisolto ke rischia di divenire irrisolvibile....
      Lo vendessero a gennaio x una cifra congua sarei contento.

      Elimina
  38. X Hicks,
    sopra ti ho posto dei quesiti,
    a cui volendo e potendo gradirei tu volessi rispondere.
    Mi lascia perplesso i connotati di un certo complesso di persecuzione ke trapela da certi tuoi post..
    Nn essendo, come d'altronde il sottoscritto un politically correct, dovresti esserci abituato...ad avere contro molti....
    Ah ! Ah ! Ah !
    Dico questo tra il serio ed il faceto,
    vedi perciò di nn prendere subito fuoco...in fondo nn sei il freddo ke vuoi apparire.
    X quanto mi riguarda c'è un distinguo macroscopico, uno spartiacque palesemente evidente tra le critiche ke si possono fare a questa dirigenza...in confronto alla precedente...
    Nn voglio santificare la nuova a priori, ma dopo la campagna acquisti a posteriori nn rilevo alcuna traccia di malafede, o peloso interesse nelle scelte fatte...
    Su Borini si potrebbe anke discutere ma dopo anni di schifezze di ogni tipo, lo ritengo un neo trascurabile...
    Certo il giocatore nn è un crac ma neppure un morto ke cammina come Ramessien o uno sempre indisponibile come Broccolacci, o uno inutile come L. Il Mandriano...
    Anke sulla faccenda relativa a quest'ultimo vorrei qualke lume, sempre tu possa e voglia darmene....
    Ti comunico ke Pjaca è molto scontento...lo hai sentito dire ? X me può marcire dov'è x tutto il resto della sua carriera...

    RispondiElimina
  39. Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma se uno che deve recuperare una partita mette due cessi come Cutrone e Borini avendo in panchina Andre Silva merita di essere esonerato seduta stante, altro che proteggerlo davanti alle telecamere.

    RispondiElimina
  40. Comunque anche io voglio ringraziare OP e Leo per la stima (che è reciproca) e per i consigli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saluto a te Vale.

      .Ed anche a Mauri.un saluto, .anche se non ci è mancata tanto la sua breve assenza ;-)

      Elimina
  41. Raga attimo attimo ,
    Chi ha rinnovato al Monty il.contratto ?!?!?!??!
    Io ?!!?!?!?!

    Allora, è più sbagliato aver rinnovato ad un allenatore che ti ha bocciato 70/80 mil di campagna acquisti o è più sbagliato aver comprato 70/80 mil di.giocatori che il tuo allenatore ha bocciato ?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma all'allenatore lo rinnovano sempre, dai tanto se lo vogliono mandare via un anno più di contratto non cambia nulla. Lo hanno fatto per non creare alibi, tanto se lo vogliono cacciare lo cacciano e non paghiamo di certo noi.

      Elimina
    2. Scusa eh,ma cosa centra il fatto che non paghiamo noi , con le scelte della società , che obbiettivamente qualcosa han toppato è evidente

      Elimina
    3. Quoto Azazello. Ce la, se iniziano male e l'allenatore in scadenza, tutti gli anti Fassone gli smadonnano dietro perché con l'allenatore in scadenza, i giocatori fanno il cazzo che vogliono (lo so che è assurdo ma ormai è prassi comune consolidare l'allenatore, altrimenti ai primi scricchiolii. procuratori e calciatori lo boicottano).
      Rinnovarlo serve per dare un messaggio alla squadra che bisogna seguire le indicazioni del mister e adeguarsi. Se poi il mister non riesce comunque a dare solidità mentale e tattica alla squadra, lo esoneri comunque. Non stiamo parlando di un rinnovo pluriennale ridicolo (modello Moratti con Cuper...)

      Elimina
    4. Dai Ce La su glielo ha rinnovato fino al 2019 mica un triennale, se fa cagare lo mandano via a fine anno è chiarissimo, se io penso di avere lì Guardiola glielo faccio di tre anni no? Ma tu pensavi sinceramente che la società potesse azzeccarle tutte? Cioè tu hai mai visto una campagna acquisti riuscita al 100% con tutti i giocatori, hai cambiato mezza squadra dagli tempo di sbagliare perché sbaglierà anche Ancelotti Guardiola Conte sbagliano, Montella è pure più scarso dai. Solo chi non fa un nulla non sbaglia qui mi sembra il discorso che li accusiamo di aver fatto troppo. Io non ho mai visto nella mia vita una società completamente risollevata in una unica sessione di mercato, abbiamo rifatto completamente tutta la squadra. che ci fossero problemi era da mettere in conto. Su un po' di spirito positivo.

      Elimina
    5. Se.date x assodato che la.società ha fatto bene a rinnovare , vuol dire che per.voi, la.societa, ha sbagliato 70/80 mil.di.campagna acquisti,.sbaglio?

      Elimina
    6. No, perchè non è importante quanto hai speso. I giocatori vanno inseriti quindi qualcuno deve stare in panca. Dai mi sembra un discorso da bambini, non è che tutto è bianco o nero o 0 o 1. Per me il turnover ci può stare non è che deve far giocare per forza tutti i nuovi, non stiamo giocando a football manager. E' come il discorso del modulo non è che con il 352 risolvi tutti i problemi. Per fare una torta se devi lievitare la pasta 1h e la fai lievitare 5 min e la metti in forno la torta non viene, puoi anche avere gli ingredienti migliori del mondo. I giocatori non li puoi valutare dopo 5/6 partite in ogni caso se no a questo punto dicevamo che Zidane era una pippa o Milinkovic dopo il primo anno alla Lazio uno scarpone. Tu vuoi che il Milan vincesse sempre, ma sfortunatamente ciò non è possibile, potevi mettere Conte e chi vuoi ma se cambi 11 giocatori è difficili inserirli tutti in un nuova squadra, mi stupisco che non ci arrivi perchè ti considero intelligente poi se pensi che 1 sessione di mercato riesci a creare dal nulla una squadra da scudetto beato te. Io alle favole non credo più da un pezzo.

      Elimina
    7. Ciò azazello con 200 pippi mi dispiace non dico lo.scudo ma.sicuramente Non.mi.aspettavo e non mi aspetto 2 sconfitte anzi 2 lezioni di calcio da altrettanti allenatori molto.meno pubblicizzati, dimenticavo 3 anche contro il Cagliari mi son vergognato , e se penso che 70.milioNi soNo in panca Calha e Silva 2 dei più tecnici che abbiamo ,.per preferirgli Torino o.cutrone beh .mi.spiace , io non chiedo.la.luna , ma qualcuno ha sbagliato.qualcosa , o.l.allenatore o la.valutazioni di alcuNi giocatori fai tu ....
      Per.me la societa ha toppato.a tenere il Monty o.cmq ha toppato a non comprare 2 esterni di valore allora x il suo.4. 33 non credi ?

      Elimina
  42. Parlo di calcio. Ieri pur nella pochezza, l'idea di aspettare la Samp senza riversarsi scriteriatamente nella loro metà campo mi era sembrata giustissima. Ma porca puttana, vuoi giocare in contropiede e metti Suso seconda punta? Che senza palla non gioca ed è evidente che non ha mai provato in vita sua un movimento da seconda punta... Vuoi fare ripartenze come l'anno scorso tenendo in campo Suso e Jack? Ma porca puttana (bis) rispolvera il 4-3-3 e metti un centrocampista in più (Locatelli) che aiuta Biglia e Kessie a far scudo ai due centrali. E lasci Suso e Jack larghi, così fai 4-5-1 in fase difensiva e quando attaccano, giocano dove riesce meglio loro.
    Ho detto cazzate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, secondo me sono tutte idee rispettabilissime, il problema è che Suso è impiantato ( da sempre) in quel fazzoletto di campo e non lo smuove nessuno
      Jack, a mio avviso, o non è per niente in forma, o inizia a fare la prima donna credendo di essere titolare fisso..
      Questo poteva valere per il passato, il presente ti dice che ci sono :
      a) calciatori che nella peggiore delle ipotesi sono di pari valore
      b) Per Suso, che se non corri non te la cavi più con una punizione, un tiro e tre cross......
      c) Devono essere tutti importanti ma nessuno indispensabile, questo vale per 12/13 calciatori, che possibilmente non devono essere avvicendati ogni santa partita, solo x non creare malumore........
      Oh, non è che le ho dette io le cazzate ?...:-)

      Elimina
    2. Jack è una prima donna , secondo me, e suso purtroppo ha quel limite ,è piantato e monotematico

      Elimina
  43. Hanno continuato con Montella perché quando era ora di scegliere il sostituto non avevano ancora fatto il closing, che era slittato x ben due volte, aggiungo anche che in quelle condizioni avrebbero dovuto convincere un buon allenatore sulla base di ZERO acquisti...già, perché pare ( ma pare eh! poi fate voi...) che l'allenatore debba essere il primo ad essere scelto, poi con lui ( non sempre è così...) discuti sulla campagna acquisti ! Ed ecco spiegato il motivo di queste IMPERDONABILI COLPE ........

    Il rinnovo? io ti dimostro fiducia continuando il percorso con te, ma ti tengo sulla graticola e rinnovo solo sei fai bene ? questa si che sarebbe una strategia da maestri........vengono sfanculati più allenatori che dirigenti ladri e corrotti ( non parlo di ambienti sportivi ) e aggiungo purtroppo, quindi se trovo il sostituto, ti mando a casa in un baleno.........

    PS Non sono riusciti a convincere alcuni top, figuriamoci un allenatore che sa di essere il primo a pagare in caso di fallimento sportivo, per giunta quelli buoni e blasonati...ma dai !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mauri,
      La.società la.Prima.cosa che ha fatto appena insediata è stata il prolungamento del.Monty,
      Appena si è sparsa la voce di un interesse della Roma...(per.me un allenatore se sa che hai 200 pippi da sperperare viene eccome)

      Quindi una volta che avvalli il tuo allenatore e hai 200 e passa milioni da spendere, non noccioline , abbiamo.speso più.di tutti in italia,
      E sai che lui sa giocare solo con il 4 3 3, non compri sicurmante ne Silva, comprato.addirittura agli inizi, quando poi si vaneggiava di cr7, ma soprattutto non Calha.....
      Poi vogliamo dirla tutta , Bonucci che ci azzecca con la difesa a 4 ?!??!?!!??! E i due terzini ?!??!

      Tralsciando il.discorso Bonucci che avrei preso Anch io, non era meglio prendere Keita o cmq 2 esterni veloci e bravi e magari risparmiare i soldi si Silva e Calha ?!??!?!

      Vuoi negare che ci siano incongruenze evidenti , che qualsiasi modulo tu usi manca qualcosa oppure hai doppioni ?!?!

      Anche questo.riesci a negare ????

      Dire che alcune scelte sono evindetemntente degli SBAGLI macroscopici è screditarla ???

      Io non la scredito però la CRITICO

      Elimina
    2. Sbagli macroscopici addirittura dai CeLa è un gioco non è matematica. Che poi giochi solo con il 4 3 3 lo dici tu a Firenze giocava con 3 5 2 anche. Capisco rimanerci male che si perde benissimo criticare anche a me piaceva Keita ma se Calenda voleva portarlo altrove e non è venuto al Milan fatten una ragione non è che ti devi intestare. Secondo me hanno cercato di prendere il meglio, secondo loro, poi i giocatori che vengono da altri campionati devi dargli il tempo di adattarsi a quello italiano. Prima di dare giudizi insindacabili aspettiamo almeno dicembre per tirare le prime somme. MA di certo non puoi pensare che il Milan potesse vincerle tutte e in ogni caso anche se avessimo preso due esterni veloci, non era detto che nemmeno così avremo risolto i problemi non c'è la controprova...

      Elimina
    3. non è ce la faremo a fasciarsi la testa
      e' il tuo AD che lo fa solo dopo 6 giornate
      se lui lavora nel calcio, anche se solo come figurante e non come tecnico
      non puo' non sapere che con 11 nuovi, sconfitte e brute figure sono da mettere in cantiere
      questo non significa accettare prestazioni indegne come quelle di ieri
      ma un esperto ad, ribadisco, va in spogliatoio e li appende e non davanti ai microfoni sempre e solo per il pubblico
      ma dato che come il precedente questo non sa manco cosa sono le palle, fa queste cose
      e sai perche' le fa????
      perche' c 'ha fretta, origine di tutti i mali
      Marcellina

      Elimina
    4. Esatto Marceli, sembra che la.gente dimentichi del.perché han speso tutto il budget subito , dobbiamo arrivare quarti e poi dobbiamo pure vedere cosa dira' la.uefa con il.bilancio disastroso che avremo , x gli ingaggi e le spese folli che stanno in panchina !

      Elimina
    5. ovvio Ce la
      nei giorni scorsi era piu' bianco Montella, ma ieri lo era molto di piu' la Faxona
      Vanno al casino' puntano tutto su rosso/nero( appunto ahahahah)
      e poi gli viene il marmatrone.
      se nun reggi la pressione stattene a casa..
      marcellina

      Elimina
    6. E' bello che scrivi il mio Ad, Hicks, dato che se sei tifoso del Milan dovrebbe essere anche il tuo ma tant'è. Va beh poi la storia che li deve appendere in spoliatoio va bene nel calcio di 40 anni fa mi spiace, come se appendere uno nello spogliatoio abbia chissà quali effetti e chi ti dice che non abbia fatto anche questo in ogni caso. Poi dire che non è soddisfatto dell'atteggiamento della squadra non mi sembra chissà quale critica feroce, se poi sai tu come si fa proponiti come AD del Milan magari riuscirai ad avere maggior successo di Fassone. Ti ripeto, che secondo quando parli di questi cose tiri fuori solo il tuo rancore anche perchè le tue critiche per quanto possano essere sensate, non possono avere il benchè minimo riscontro nella realtà quindi a mio avviso sono inutili.

      Ce La ti prego sei una brava persona e un grande tifoso, ma dovresti a mio avviso essere un pochino meno pessimista, non stiamo morendo, non abbiamo fatto spese folli come dici tu, l'acquisto più caro è stato Bonucci, che rivendi quando vuoi alla stessa cifra, così come gli altri, che non sono trentenni strapagati ma giovani con ingaggi medi. Su un po' con il morale dai. Non avremo fatto tutto giusto, ma tu ogni volta che sbagli ti abbatti così?, ma non abbiamo fatto nemmeno tutto sbagliato.

      Elimina
  44. eriksen galli lo aveva preso per la meta', ma Galliani lo boccio'
    Uno come Vidal, manca al milan.come dico sempre coi bravi ragazzi ci fai le pugnette.con le sporche dozzine vinci

    Marcellina

    RispondiElimina
  45. Secondo me hai detto una cosa giusta Dario.
    La difesa a 3 non deve essere un'altra fissazione e non sempre ti permette di coprire il campo al meglio.
    Se i tre centrali sono stretti fra loro perché i terzini restano bassi (almeno alternativamente) è un discorso, se i terzini si alzano subito i tre dietro in avvio dell'azione restano molto larghi (in certi momenti nel ruolo di terzini erano Zapata e Romagnoli).
    Perdi palla in avvio e sei nei pasticci. Io avrei messo la difesa a 4, 3 centrocampisti ed almeno un attaccante veloce come Silva.
    Se non riesci a dominare l'avversario meglio così, quindi avrei fatto un paio di cambi al 45'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece è inconcepibile che un tecnico veda naufragare nel gioco i suoi e non faccia nulla per porre rimedio sino a 15' minuti dalla fine, quando le mosse sono dettate dalla disperazione e non da un'idea. Potevano uscire Zapata, Jack e Suso ed entrare Locatelli, Calha e Silva

      Elimina
  46. Ciao OP, ricambio il saluto con affetto !

    Leo col caxxo che lo saluto:-)

    RispondiElimina
  47. x Hiks: ipotizziamo una formazione: Donnarumma, Abate, Romagnoli, Manolas, De Sciglio, Montolivo, Nainggolan, Matuidi, Suso, Belloti, Jack. In panca Antonelli, Calabria, Paletta, Zapata, Kucka, Sosa, Locatelli, Cutrone, Lapadula. Secondo me per arrivare quarti ci vuole un miracolo anche con una squadra così. Tra l'altro una squadra come questa non potrebbe mai essere allenata da Montella, può giocare solo difesa a riccio e contropiede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho la controprova
      e non ho massacrato la dirigenza x le scelte fatte
      ho semplicemente detto che per le loro esigenze, non le mie ( FRETTA)
      quella squadra( x esempio) è piu' facile da far girare in tempi brevi, rispetto a 11 nuovi
      inoltre quella squadra la puoi dare a diversi mister.
      Ora ti dico una cosa, se oggi vuoi cambiare mister(follia)
      con questi giocatori sei costretto a prendere un allenatore da fraseggio( luis enrique? paulo sosa?) perche' se prendi un mazzarri, con chi cazzo le fai le ripartenze???
      eppure se conosco i soggetti , preferiranno un aziendalista nel caso...x qs mazzarri semmai potrebbe essere un serio candidato

      Marcellina

      Elimina
    2. Guarda che Mazzarri ha litigato con Fassone, nell'ultima esperienza all'Inter, non si sono lasciati in grandi rapporti, quindi mi spiace ma mazzarri non è proprio un candidato papabile, ma d'altra parte è stato utilizzato dal sardo di TL per aizzare i tifosi contro la società e prendersi un bel numero di click. Logicamente i pecoroni ci sono cascati tutti...

      Elimina
  48. allora op
    se vedi manie di persecuzione in me
    perche' sottolineo la difficolta' di parlar di cose che poi mi vengono rinfacciate come "private"
    chissa' cosa avresti pensato del sottoscritto se avessi fatto una lettera accorata di addio salvo pi tornare dopo qualche ora...ahahahahahah...sempre tra il serio e il faceto...
    detto cio' io ti rispondo, ma mi piacerebbe anche anche tu mi rispondessi su che razza di cane hai, che m'ha insuriosito e te l'ho chiesto due volte!!!

    che ti devo dire di MOnto e seedorf...ok
    lunghina come premessa...

    montolivo è la capitana nonche' gola profonda dello spogliatoio
    saldamente controllato da galliani
    questo seppur ti potra' far schifo, è in realta' una prassi comune a quasi tutti i club...
    semmai sono i soggetti....
    cmq
    la scelta degli allenatori..l'ha sempre e solo fatta SILVIO BERLUSCONI...SEMPRE
    ma, ma, ma
    come avveniva???
    galliani che ovviamente sempre di piu' ha costruito l'azienda nell'azienda, portava diciamo verso fine primavera una lista di candidati allenatori al presidente.Negli utlimi 3 anni si era rivolto a noi in fase di outsearching...
    poi una volta trovati quei 3 o 4 candidati, parlava col loro, i loro agenti e dopo andava dal presidente
    e glieli metteva in un certo modo, tale che le scelte del presidente ricadessero quasi sempre sul candidato da lui preferito, cioè quello piu' addomesticabile da lui.
    premesso cio' ogni tanto, causa le sfuriate di Re Silvio, e magari le repentine incazzature per un gioco di merda o per una brutta figura mediatica, silvio spiazzava tutti e si muoveva da solo.
    quello fu il caso di seedorf, e seedorf era il candidato peggiore per galliani
    perche' poco malleabile e specialmente perche' parlava diretto col presidente.
    la seconda cosa è sempre stato il pallino fisso di galliani, non poteva tollerare questa cosa
    per cui si attivo' tutto il sistema di controllo su seedorf da parte di Galliani e i suoi:
    addetti stampa, collaboratori, gente che lavora a milanello, giocatori tra cui la capitana( non che seedorf non conoscesse quel sistema, avendone fatto parte per anni come giocatore)
    Bisognava aspettare qualche sconfitta e qualche argomento scabroso
    Seedorf, come sempre accade agli uomini, fu fregato da questa cosa
    ma anche dal suo limite, e il suo limite è una certa arroganza o supponenza, figlia anche di una intelligenza superiore alla media.
    Morale il fattaccio fu una trasferta a Madrid, dove perdemmo la gara, ma la trasferta organizzata gia' da mesi( e quando organizzi una trasferta con 30 giocatori, 20 collaboratori, hotel, logistica, campi di allenam, interviste etcetce...complesssina ogni volta) Seedorf, dopo la gara, con areo privato che attendeva i giocatori, volle fermarsi un giorno in piu' a Madrid, per fare allenamento la, la mattina seguente.Cambio di aereo, hotel, trovare campo allenamento..ectetc..morale la mattina dell'allenamento ore 10.00, tutti in campo, e lui non ci va, ma manda il secondo
    e se ne resta a dormire.AHAHAHAHAHAHAHAHHAH(IDOLO)
    questo fu il fattaccio, ovviamente condito da un dossier che galliani aveva fatto redarre etcetc, con tanto di dichiarazioni dei alcuni giocatore di cui la capitana

    bene, questo fu

    per quanto la cosa ti possa far schifo, visto che ami paragonare questi a quelli, ti dico che MOntella è stato tenuto solo per questioni di immagine(fassone) perche' il calcio che ha in testa Mirabelli è l'opposto di quello montelliano
    la campagna l'hanno fatto un po' l'uno , un po' l'altro( e qui ci sarebbero molti spunti)e ora le magagne vengono a galla
    Vedrai che se vanno su un nuovo mister( cosa che sarebbe a mio avviso ancora piu' deleteria che tenersi il cancro)ne sceglieranno uno aziendalista al 100% in stile Galliani

    Marcellina

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi anche quest' anno siamo nella m...a mi par di capire! Comunue Monty ha detto che vuole continuità di prestazione, per cui domenica sono cavoli nostri. Sappiatelo.

      Elimina
  49. Va beh un giocatore lo si può sbagliare, certo che Eriksen si vedeva che poteva nascerti un gran giocatore, ma la precedente gestione sopratutto negli ultimi anni non ha mai investito su prospetti giovani quindi mi ero messo l'anima in pace che non lo prendesse. Vidal per un 25 lo prenderei subito è il vero stronzo che manca a centrocampo, ho paura che quest'anno inizi a evidenziare limiti dinamici di un interno a 30anni però cavolo che carattere e che voglia.

    RispondiElimina
  50. X Ce La Faremo

    Allora, premetto e l'ho fatto più volte, che questa rosa è INEVITABILMENTE incompleta, in poco tempo non puoi NON FARE alcuni erroti

    Non è una rosa la cui lacuna principale sono i doppioni, ma quando mai !

    Bonucci a quattro ? Bonucci è stato preso per giocare a tre! prima volevano prendere ( bloccandolo ) Kjaer, poi c'è stata l'occasione Bonucci. Se poi il mister per due partite si è ostinato a giocare a quattro ( le scoppole sono arrivate anche con la difesa a tre ) non è colpa della società, che pronti via, non può negarti un modulo, specie dopo due vittorie ( una striminzita contro il Cagliari ).
    Per quanto riguarda il rinnovo, te lo abbiamo spiegato in tre !!!

    Se decidi di procedere con lui ( Montella) gli fai il rinnovino x una questione di fiducia nei suoi confronti e per non iniziare con pressioni evitabili, anche a livello mediatico, visto e considerato che un mister lo sfanculi in ogni momento ( se trovi il sostituto ).


    Con tre rinvii del closig, non convinci un top allenatore promettendogli che spenderai 200 pippi, ammesso fossero stati messi in preventivo in quel periodo ( immediatamente post closing ).

    PS Ricorda che la perfezione non esiste e non ti avvicini ad essa in tre mesi........

    Un neo della campagna acuisti ? ( a mio parere): guarda la prestazione di Kessie ( che reputo un ottimo acquisto ), ne farà ancora di simili, ma non perché non è forte..........penso tu abbia capito !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su kessie temo anch'io, però.Mauro se decidi di continuare con lui , e hai deciso di.continuare con lui , scusami.se insisto ma Silva e chala potevi risparmarteli x due esterni e così si capiva che volevi Montella, che invece ha continuato da luglio fino ad un paio di partite fa , con il 4 3 3

      Elimina
  51. Il neo della campagna acquisti è non aver preso (anche in prestito) Sanches, poi l'estate prossima lo sostituivi con un acquisto a titolo definitivo se le pretese restavano 50 milioni.
    Per il resto Belotti a 100 NO, se dobbiamo dirla tutta si poteva cedere Suso (che aveva mercato a cifre importanti) e tentare ancora per Aubameyang al posto di Kalinic. Forse ci hanno anche pensato, perché le voci c'erano, ma Montella non ha voluto privarsi di Suso, questo spiegherebbe anche perché tenta di trovargli un ruolo diverso.

    RispondiElimina

  52. MILAN
    AVANTI INSIEME
    Suso porta buone notizie al Milan

    con tanto di foto e maglia 2022, fum , fum , fum
    lucci lucci sento odor di dollarucci

    Marcellina
    E' ufficiale il rinnovo fino al 2022

    RispondiElimina


  53. Ha letto il blog questa mattina????


    Matteo Marani, direttore di Sky Sport 24, ha parlato così della sconfitta subita ieri dal Milan al "Ferraris" contro la Sampdoria: "Tra le immagini più significative del weekend ho scelto il gesto di disappunto di Fassone in tribuna: è un gesto che cambia un po' il corso delle cose, sinora era stato un po' tutto in discesa, con grandi acquisti e grande entusiasmo, ma ora iniziano le difficoltà. E queste sono state mostrate pubblicamente: ieri ho avuto l'impressione che parlasse più ai tifosi che alla squadra o all'allenatore, al contrario del meeting di stamattina a Milanello. Ieri c'è stata una comunicazione di pancia, populista, il confronto è arrivato davanti alle telecamere ed è stato un po' plebiscitario, come successo alla comunicazione rossonera in questi mesi. Il Milan ha l'obiettivo del 4° posto davanti, l'ambiente credo debba stare unitissimo, compatto, solido, si sta cercando di costruire qualcosa ma non è che 230 milioni garantiscano immediatamente risultati. Il Milan ieri ha giocato contro un'eccellente Sampdoria, con un allenatore sottostimato e con una squadra solida da tempo, può succedere che incappi in una giornata così. Ieri ho avuto l'impressione che tutta questa pressione che c'è sul Milan sia stata riversata troppo velocemente, se il Milan vuole arrivare ad un grande obiettivo ci deve arrivare insieme, con il proprio allenatore e difendendolo: c'è un processo in corso in questo momento, c'è una difesa in difficoltà, ma tutto va condiviso insieme. Un allenatore forte viene reso forte dalla società, basta pensare a come la Juventus abbia protetto Allegri in questi anni.".

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Ah!
      Questo è un comico mancato...
      Anke se certe cose dette sono d'un ovvietà imbarazzante...
      In quanto al vomitevole caprone gobbone, ora penso seriamente si sia montato la testa e la stia facendo copiosamente fuori dal vaso...
      Ora ha puntato Higuain...
      se nn avrà culo in Champion altro ķe protezione da parte della società: verrà lanciato come un razzo in orbita intorno a Plutone...
      Mi hai chiesto dei cani...
      nn ne ho...
      Ho avuto negli anni, cani, gatti, serpenti e tanti cavalli...
      È mio figlio ad averne 2 di cani, un pitbull e un Sar Planina...
      Quest'ultimo è un esemplare bellissimo, preso in un rinomato allevamento in Slovenia....
      è un cane di grossa taglia, ke attacca anke gli orsi, ha una pelliccia folta grigio argento
      morbida come la seta...d'indole nn propriamente docile ma amante dei bambini...
      Sono cani entrambi addestrati, e x fortuna, xkè sono delle vere armi improprie, mangiano solo dalle mani di mio figlio o della governante...
      Cmq Sthal così si chiama il soggetto in questione, odia Montella e alle prime smoccolate del padrone, ringhia minacciosamente vs la Tv...
      Ah! Ah! Ah!...
      Il pitbull invece se ne frega e durante le partite dorme sempre...
      Soddisfatta la tua curiosità?

      Elimina
    2. fantastico
      mi ricorda il mastino tibetano!
      si soddisfatto, spero che anche la tua di curiosita' su seedorf/monto sia soddisfatta

      Marcellina

      Elimina
  54. Perfetta, anzi, direi una vera opera d'arte la scelta di Fax di esternare pubblicamente la rabbia della società. Finalmente qualcuno che si rivolge ai tifosi, quasi scusandosi e prendendo le distanze da prestazioni disgustose, che non hanno nulla a che vedere con la serietà e l'impegno che i tifosi chiedono.....

    Già, perché non si ride a fine primo tempo davanti alle telecamere quando perdi 2-0......

    Già, perché non è normale assistere ad uno spettacolo come quello di ieri con lo sguardo fisso nel vuoto e non fare un cambio, se non dopo lo svantaggio ( e che cambi...)

    Già, perché non è normale ostinarsi con gli esperimenti in partite ufficiale e non avere ancora capito e deciso chi scegliere come undici titolare.......
    Ma si sa! quando la stampa difende Montella, lo fa perché lui è un paraculo, ma quando lo difende dal malvagio Fassone, diventano quasi idoli.......questa si che è coerenza ! che poi ne ho letti diversi che davano ragione a Fassone...ma qui, stranamente nessuno li posta......

    Avrei gradito anche qualche dichiarazione del mitico Mira ( la Mangusta ), magari in dialetto calabrese, dedicato al mister e qualche prima donna che non ha ancora capito che questa non è più la rosa dello scorso anno...

    Tipo Suso, ah ! dimenticavo, fosse stata l'inter a rinnovargli il contratto, lo avrebbe fatto x non perderlo a zero o x due noccioline, quindi dei mostri da cui imparare, se invece è il Milan di Fassone e Mirabelli a rinnovare a Suso, lo fanno perché intendono puntare tutto sulla sua velocità e dinamicità, rendendolo punto fermo x il futuro del club...

    Eh! brutta cosa la nostalgia........NOSTALGIA CANAGLIA........ahahahaha !

    RispondiElimina
  55. Il rinnovo ad un giocatore di qualità è sempre cosa positiva, questo non esclude future cessioni se sarà il caso anche per scelte tattiche, esclude perdite a parametro zero.

    RispondiElimina
  56. Comunque, come ho scritto giorni addietro, non do giudizi definitivi su nessuno, forse su Montella ci sono fortissimi indizi che non sia da Milan.
    Il problema è che quest'anno le altre non perdono un colpo, situazione anche abbastanza strana con punteggi pieni alla sesta di campionato ed altre attaccate al treno delle primissime. Le nostre due sconfitte si riscattano battendo la Roma ed almeno pareggiando il derby.
    Se si gioca come domenica inizia la Roma a farci neri e continuano quelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valissimo....
      scusa ma preferirei il contrario...
      battere quelle merdacce prescritte sarebbe il miglior viatico x il proseguio della stagione...darebbe stimoli e morale....
      Montella nn è da Milan ma dopo Inzaghie Brocchi poteva starci.
      Ricordi il Lurido ?
      Quando si perde si deve stare zitti diceva, il panzone, a furia di colpi di collo...
      Fassone ha fatto il contrario, e benissimo, ci ha messo la faccia difronte ai tifosi...quelli ke è notorio devono essere evoluti e nn fare mercato....
      Trova la differenza....
      Buona serata.

      Elimina
    2. Ciao Valissimo....
      scusa ma preferirei il contrario...
      battere quelle merdacce prescritte sarebbe il miglior viatico x il proseguio della stagione...darebbe stimoli e morale....
      Montella nn è da Milan ma dopo Inzaghie Brocchi poteva starci.
      Ricordi il Lurido ?
      Quando si perde si deve stare zitti diceva, il panzone, a furia di colpi di collo...
      Fassone ha fatto il contrario, e benissimo, ci ha messo la faccia difronte ai tifosi...quelli ke è notorio devono essere evoluti e nn fare mercato....
      Trova la differenza....
      Buona serata.

      Elimina
  57. "prendendo le distanze da prestazioni disgustose"

    ahahahahahahhaahah
    non puo ' l'ha scelto lui....ci prova...su qualche pescetto fa effetto, ma non puo'

    "Dopo qualche chiacchierata ieri sera siamo arrivati a un accordo e abbiamo deciso di proseguire insieme, non solo l’anno prossimo, ma anche nella stagione 2018-2019. Siamo entusiasti di proseguire con lui quest’avventura dopo i risultati splendidi ottenuti in una stagione difficile e complicata"

    Siamo entusiasti di proseguire con lui quest’avventura
    Siamo entusiasti di proseguire con lui quest’avventura
    Siamo entusiasti di proseguire con lui quest’avventura
    Siamo entusiasti di proseguire con lui quest’avventura
    Siamo entusiasti di proseguire con lui quest’avventura
    Siamo entusiasti di proseguire con lui quest’avventura
    Siamo entusiasti di proseguire con lui quest’avventura


    se volete vi posto la conferenza stampa in streaming dove CILIEGIA ( questo l'appellativo di faxona negli uffici della juve) decanta Montella fino allo sfinimento

    ma oggi prendono le distanze
    ahahahahahahahahahhahahhahhahahahah

    favoloso

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn puoi essere così ipercritico, davvero nn ti riesce di nascondere un malanimo ke deve avere ragioni e radici profonde...
      Cosa cazzo avrebbe dovuto dire?
      Come si sarebbe dovuto comportare difronte ad una prestazione indecente, un allenatore smarrito ke si cimenta nella nobile arte di arrampicarsi sugli specchi, ed a una piazza di tifosi inferociti, e dubbiosi ?
      Cosa avrebbe dovuto dire ?
      Il Lurido se la svignava all'inglese x andare a vedere l'Olimpia....preferivi così ?
      Io no, e molti milanisti la pensano come me....quelli nn evoluti of course !!!

      Elimina
  58. E certo, doveva dire "non abbiamo potuto prendere nessuno meglio di lui e quindi ce lo teniamo" ahahahaha come barzelletta fa abbastanza ridere, cioè rinnovo di un anno (n.1), grandissimo entusiasmo proprio. Quindi se Fassone in pubblico dice bugie non va bene, se invece come ieri dice la verità....non va bene lo stesso! #coerenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Massimo , per me.ha fatto bene , ma.in qualsiasi tv di parte o.no, tutti.all unisono dicono che Fassone ha gettato benzina.sul fuoco e forse hai ragione .....

      Al.processo.di.Biscardi Stan dicendo adesso ,
      Che la.nostra dirigenza ha gia sentito Mazzarri !!!
      Quindi se fosse vero , .le.prox.due partite sono lo spartiacque .....

      Se.queste voci son arrivate alla.stampa , le.saprà pure.anche Montella ?!?!?

      E.un.Po.destabilizzante.no ??

      Elimina
    2. E va be, CE LA, se mi guardi ancora IL PROCESSO DI BISCARDI. ........sei fuori concorso.

      Elimina
    3. Ce La guardare il processo di Biscardi, rimbambisce, è solo una massa di giornalisti autoreferenziali. Li non si parla di calcio solo cavolate se ascolti quello dopo Barcellona la Juve doveva cacciare Allegri e il Napoli Sarri dopo donetsk.

      Elimina
  59. Un saluto a Azello, parodia del d ben più malefico Azazel. Complimenti bel nick. Personalmente, sapessi farlo, avrei chiesto l'Intercessione di tutti gli angeli caduti, per non far venire al Milan Biglia, Kalinic, Bonucci, Borini. Darei tutti e quattro per Belotti. Opinioni personali, ovviamente.

    RispondiElimina
  60. allora, a te ti giuro che ti voglio incontrare!!
    e non è una minaccia, ne' sono attratto da gusti villosi.
    ma tu la venerazione che hai per il ciliegia, davvero, mi sbarella.
    Perche' tu, nun ce la poi ave!!! E guarda, non proverei nemmeno per un secondo a convincerti del contrario, ma a sto punto mi hai letteralmente sconvolto le meningi.
    E' una curiosita' pruriginosa che a confronto quella per il cane è niente.

    Capisco altri, ma tu ?? bu?
    non evoluto, di te, non lo penso, non l'ho mai pensato nemmanco per un secondo.
    Uno dei motivi per cui decisi di scrivere qua dentro eri proprio tu. O meglio, quando leggevo Critica specialmente i tuoi post, ne avvertivo una sfrontata antica trasparente forza d'animo. Al di la di tratti caricaturali che tutti ci portiamo appresso inevitabilmente.Per cui, che manco ti sfiori l'idea...ecco appunto il mio dilemma su te e Fassone!!! ehehehehh

    Ciao, Maestro
    Marcellina
    ora che per chiarire mi hai fatto fare questa dichiarazione frocia pubblicamente,

    il posti di sopra era di scherno, per chi mi ha rintuzzato tutto il giorno.
    Seriamente, ho espresso questa mattina le motivazioni , a mio parere, secondo me, per me, a mio modesto parere,
    del perche' sia stato un intervento fuori contesto e a mio avviso prematuro figlio della fretta che LUi c'ha.

    RispondiElimina
  61. Sì sa che le bugie hanno le gambe corte. ...e i tifosi hanno, la memoria ,corta.
    Ma vi ricordate , dopo il closing, quando iniziò a circolare la voce di un possibile approdo di Mancini sulla panchina del Milan ? Ecco, questa era l'unica alternativa fattibile al Monty. E non venite a dirmi , ancora, che sventolando 200 e passa pippi da spendere sul mercato ,Conte avrebbe lasciato il Chelsea, Guardiola sarebbe fuggito di notte dal City per venire a Milano o che Ancelotti avrebbe lasciato sul piatto Wurstel e Krauti e si sarebbe fiondato a Milano , perché chi pensa che scaricando Montella , sarebbe potuto arrivare uno di questi, o altri di pari livello secondo me, vive nel mondo dei sogni.L'unica alternativa plausibile, forse anche perché la dirigenza lo conosceva bene ed era in buoni rapporti con lui, era lo Jesino, punto. E adesso, visto che anch'io, essendo tifoso, ho la memoria corta, chiedo si faccia avanti chi , su questo blog, si era detto contento di quel eventuale cambio di panchina. ....piano eh, uno alla volta. ..non vi accavallate eh !!!
    Detto questo, la scelta di confermare e prolungare con Montella non dico che sia stata la scelta migliore ,ma era , per un sacco di motivi, che molti di voi hanno ricordato, la scelta più logica, in quel momento.
    È chiaro che Montella non sta dimostrando di essere un allenatore top, sta facendo errori grossolani e dimostra di avere tanta confusione in testa, ma confido, con "l'aiuto" della società, che la nebbia che lo avvolge si diradi. Cambiare adesso ? Vale lo stesso discorso fatto in precedenza (post closing), con chi ? Mazzarri, Guidolin, Prandelli ...no grazie. .preferisco vivere !

    Due parole sul mercato. Sicuramente manca qualcosa ,un mezzala ed un vice Kessie (Kucka andava tenuto), ma a coloro che si riempono la bocca con sti "famosi" 200 e passa pippi spesi, dico : con sti soldi è stata rifatta una squadra da capo a piedi, e 200 e passa pippi sono anche pochi per costruire una squadra da zero.

    Comunque son curioso di vedere come, è chi scenderà in campo la prossima partita, non tanto giovedì in EL, ma domenica con la Roma, speriamo di vedere qualche passettino avanti.

    Un saluto a tutti gli amici rossoneri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leo,
      C era spalletti in Giro ...
      ;)

      Elimina
    2. Eppoi scusami Leo, la dirigenza ha fatto.tutto.in pompa.magna ,la.società più telematica che si sia mai vista da quando si è insediata conclusa con quel manifesto di "staliniana" memoria e trasmissione creata ad hoc "ed ora passiamo alle cose formali" sbandierano ai 4 venti quanto abbiamo.speso.E i giocatori presi ...

      Normale che si sia creata una aspettativa esagerata anche più delle.effettive qualità dei giocatori e qualche delusione cocente dopo aver anche sbandierato un papabile.top d attacco mai arrivato.

      Io non ci vedo nulla di Strano anzi

      Elimina
    3. CE LA, con Sabatini all'Inter, il destino di Spalletti era già segnato.

      Elimina
    4. Si super Spalletti, che non è mai andato oltre il 2° in Italia, anche nell'era post-calciopoli. Dai l'Inter sta giocando più o meno come con Pioli nel post De Boer. Se poi crediamo a tutte le favole del mondo, diciamo che Montella è il peggio del peggio, e Spalletti è un fenomeno, ma l'anno scorso me la ricordo la Roma come è uscita dall'europa League e come è arrivata al 2° posto dopo il crollo in coppa Italia e il derby perso in campionato. Avrei proprio voluto vedere cosa avresti detto di Spalletti se fossi stato un tifoso della Roma. Spalletti non ci ha messo due secondi a dire che era colpa della società che non gli aveva dato una rosa ampia. Va beh ma tanto fuori è sempre meglio...

      Elimina
  62. Ce La, io la chiamo trasparenza. È chiaro che errori ne avranno anche fatti, ma dimmi chi non fa errori. O preferivi le prese per il culo di cravatta gialla memoria? A questo proposito vai a guardarti il video ,su YouTube, dell'intervista di Galliani dopo l'acquisto di De Jong. Volevo metterti il link, ma non sono riuscito a farlo (so limitato oh! ). Basta che scrivi su Google : video Galliani su acquisto De Jong.

    Se non te lo ricordavi ,ti consiglio di tenere a portata di mano ....un sacchetto per vomitare:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo.ricordo me.lo ricordo ...
      Pero.vedi io.scindo le.2 società ....
      La.vecchia , Galliani, non esiste più
      La.nuova , Fassone, deve guadagnarsi tutto ....

      Cmq il.discorso è che non mi aspettavo un inizio cosi orribile ...E non vedo come ne possa uscire, Montella, perché le.2 punte intese come 2 vere punte , in campo lui non le vede proprio .

      Vedremo

      Notte leus :)

      Elimina
    2. Così orribile su 11 partite ne hai vinte 9, ma dai. Di certo se le avessimo vinte tutte avresti detto che non c'era gioco, come se in tre mesi di cui 1 passato in tour riesci a fare un super gioco. Va beh ma che lo dico a fare...

      Elimina
  63. Ciao a tutti !
    scusate se non ho letto tutti i commenti e forse il mio sara' forse un doppione di qualcuno e nel caso me ne scuso.
    Sono ancora molto deluso e basito sul modo in cui queste due sconfitte sono arrivate e l'atteggiamento timoroso e quasi svogliato espresso dalla squadra. Inutile dire che le aspettative sono ancora tante, ma la pazienza sembra essere finita .. Le altre dirette concorrenti stanno macinando punti alla grande con il fattore C dalla loro parte ... Adesso arriva la Roma e vedremo se ci sara' la scossa ... Speriamo !!
    Questo allenatore francamente al momento trovo sia impossibile da difendere e trovo sia stato un grave errore prolungare il suo
    contratto. Magari prendevano Spalletti, che da signor allenatore qual'è avrebbe senz'altro messo a posto la squadra.
    Adesso Montella deve darsi una regolata, deve mettere le due punte migliori (Kalinic e Silva) con Chala dietro e senza altri esperimenti, altrimenti rischia di rovinare una stagione e sarebbe l'ennesimo disastro...

    RispondiElimina
  64. Carissimo OP, chiaro che tra battere la Roma o vincere il derby, tutti preferiamo i 3 punti nella stracittadina.
    Però la prossima è davvero fondamentale per non andare in depressione.
    Perdere la prossima e forse anche pareggiarla può farci perdere contatto e convinzione.
    Però poiché ce l'ho con Leo...diciamo che le vinciamo entrambe...ahahahah....magari!!!

    RispondiElimina
  65. Sarà un campionato assai difficile con Montella in panca

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari