Fermento?

// 13 commenti
Tanti parlano di fermento a Casa Milan.
In realtà non vorremmo mai pagare Marchisio per dare i soldi per Keita.

13 commenti:

  1. C'è fermento in redazione
    Cit CBO

    RispondiElimina
  2. Premetto che e' solo una mia opinione ma io preferirei che prendessero Keita e non Marchisio che tra l'altro ha gia' provveduto a fare dichiarazioni d'amore sui social per i colori gobbi

    Keita sarebbe l'ideale perche' pur essendo una testa calda spaccaspogliatoio (come e' stato definito da piu' utenti) e' anche uno dei pochi capaci di strappare le partite saltando l'uomo in velocita' e creando spesso letali superiorita' numeriche inoltre e' perfettamente in grado di agire da prima punta completando il nostro parco attaccanti (Keita-Silva-Kalinic-Cutrone-Borini non sarebbe poi tanto male come reparto)

    A centrocampo si potrebbe sempre sperare in Rafinha (prestito) oppure aspettare le solite occasioni di fine mercato quando i procuratori spingono per far cambiare aria ai loro assistiti scontenti (Renatone?)

    RispondiElimina
  3. se la juve lascia partire un marchisio gatta ci cova. averlo com'era qualche anno fa per noi sarebbe manna, anche se non m'è mai piaciuto (il tipo di giocatore). ma dopo l'incidente, e più ancora dopo tanti anni alla juve, che adesso se ne priverebbe magari grazie alla disponibilità del solito max, di prendersi le maledizioni dei tifosi, la cosa non mi garba. l'odore che sento è quello di giocatore 'spremuto'.

    RispondiElimina
  4. Da dirigente (San Calogero, Acri, Rossanese, Rende, Cosenza e Sunderland, consulenze per Nocerina e Ternana) ha vinto 6 campionati tra Lega Pro, serie D, Eccellenza e Promozione. Ha suggerito Murillo, Perisic, Brozovic e Gabigol. Ha bocciato Kondogbia. Le illazioni sulle vittorie vengono derubricate a invidia, gli incidenti di percorso a fisiologici. C'è un'inibizione di 4 mesi nel 2011, con multa e penalizzazione al Cosenza, per contratto irregolare al calciatore Ceccarelli. C'è il fallimento del Cosenza. E c'è Pietro Iannazzo boss di Sambiase condannato a 14 anni e 8 mesi - che in due intercettazioni dell'inchiesta Dirty Soccer della Procura di Catanzaro esibisce familiarità con "Massimo". È possibile, nello scivoloso calcio calabrese talvolta ostaggio dei clan, evitare contatti anche fortuiti? «La ‘ndrangheta col pallone si fa pubblicità: i boss comprano le squadre per acquisire popolarità», spiega il procuratore capo Nicola Gratteri, baluardo dell'antimafia.


    AHAHAHAHAHAHAHAHAH DOPO DELL'UTRI ECCO MIRABELLI
    MAFIOSI ERAVATE E MAFIOSI RESTATE
    MERDE ZOZZONERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai a zappare la terra !!!!
      IPDB

      Elimina
    2. Bravooo smerdali sti delinquenti

      Elimina
  5. Marchisio, per quel che conta, ha ribadito che non lascerà la juve, e quindi per noi "pericolo scampato" . Credo che se volessero prendere keita, non avrebbero bisogno di soldi di qualsivoglia cessione.

    Keita per noi ? Il parere di utenti che scrivono qui, a cui non piace Keita ,per vari motivi, non certo per motivi tecnici o tattici (ed io sono fra questi) , lasciano il tempo che trovano, se lo prendono , lo prendono e stop, con buona pace di quelli che storcono il naso, me compreso.
    E per quanto mi riguarda, nell'eventualità, sarà un giocatore del Milan e lo tifero' come tutti gli altri, se le prestazioni saranno all'altezza delle sue grandi qualità tecniche.

    RispondiElimina
  6. Tagliati le palline prima di sortire idiozie

    RispondiElimina
  7. Certo che Max Allegri lo sta trattando maluccio il Marchisio ... non lo calcola neanche e fa prendere altri centrocampisti al suo posto. Nonostante l'attaccamento che il giocatore ha sempre espresso per la juventus, lo hanno messo ai margini del loro progetto.
    Anche a me non è che piaccia una cifra, ma comunque (se ancora integro...) è sempre uno che può venir molto utile, pertanto trovo giusto che si provi a portarlo da noi, con tutte le riserve e cautele dovute.
    Buona serata a tutti.
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao TS61.

      Proprio perché lo sta mettendo in un "angolo", c'è da star con le antenne dritte. Evidentemente non lo ritiene più all'altezza, quindi se non va più bene per loro, non va bene nemmeno per noi, non siamo più il Milan del Giannino.

      Elimina
  8. Real Madrid, fonti vicine a Ronaldo: 'Non garantiamo che resti'

    Fonte cm.com

    Visto, SCHIFOSI ?

    RispondiElimina
  9. Stupido va a ciapa' di ratt !!!,
    E magnateli grande incapiente

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari