Sosa non vuole andare via

// 89 commenti
5 milioni d'ingaggio li chiedi se non vuoi andartene.
O no?

89 commenti:

  1. Oppure perchè non vuoi accettare le mazzette, io l'ho fatto e sono venuto qui a raccontarvelo rischiando il culo.
    Consiglio a quello che mi sta perculando di piantarla perchè lo denuncio, sono tornato a scrivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bel commento da Gazzarosa

      Henry Gale 12:31, 10 Luglio 2017
      Eh ma è troppo comodo un campionato senza il vero Milan... basta vedere come ci stanno MASSACRANDO da un anno a questa parte qualsiasi cosa facciamo... l'anno scorso secondo molti soloni alla Boban e simili "dovevamo lottare per non retrocedere" o quasi... e alla fine siamo arrivati davanti all'Inter che tutti propagandavano (a partire da Moratti) come l'anti-Juve... poi tutto il teatrino sul passaggio di proprietà con i vari step I CINESI NON ESISTONO --> OKAY ESISTONO MA NON INVESTIRANNO SUL MERCATO ---> OKAY INVESTONO SUL MERCATO MA TANTO FALLIRETE ENTRO UN ANNO... eccetera eccetera, hanno una paura del diavolo (manco a dirlo ;-) che il Milan ritorni ai fasti passati... certo non avverrà entro un campionato o due e ci vorrà tempo... ma la nuova dirigenza la vedo solida e decisa, dicono quel che fanno e fanno quel che dicono... gli acquisti sono tutti mirati e non ci sono NOMI CONTENTINO per far contenti i tifosetti, ma quello che serve nelle varie zone del campo... fino ad ora 7 ACQUISTI NUOVI, quasi tutti titolari, con l'ottimo Biglia in arrivo e DI SICURO almeno un altro attaccante all'orizzonte... c'è chi fa i fatti e chi si fa le pugnette aspettando Di Maria, che ci vuoi fare

      che gli fai all'Henry Gale, lo denunci?

      Elimina
    2. ot. assurdo ma vero.
      lo so che può sembrare assurdo. forse che non sono stati assurdi gli ultimi anni di milan, sotto il dominio del turpe tiranno? eppure sono stati.
      l'assurdo è che il turpe tiranno sta trafficando per tornare in sella, in sella sul milan. lui si vede al posto di fassone ('l'idiota' cit di un anonimo ikkesiano) che considera nè più nè meno che un usurpatore. e sta muovendo tutti, giornalisti, tv, troll, operatori calcistici, dai procuratori vecchi e nuovi ai giocatori o ex-giocatori, tutti e tutto quello che può per arrivarci.

      Elimina
    3. anche tutti gli interventi vergognosi pro rajola per esempio su top calcio, spesso evidentemente chiesti sollecitati e pilotati dalla regia, hanno questo scopo. screditare non tanto mirabelli, di cui al turpe tiranno frega niente, ma fassone.
      in una trasmissione pochi giorni fa, a un certo punto un frocetto gobbo, uno con la capigliatura da giullare, invitato dal capoccia fuori campo e si capiva benissimo, abbastanza controvoglia s'è cavato di bocca queste parole: che la nuova dirigenza del milan nell'affare gigio ha voluto imitare i modi e la bravura di galliani e ha fallito miseramente.
      ciò detto il giullare ha crollato il capino e nascosto il musetto ma non abbastanza svelto. la smorfia di schifo si vedeva bene. lo schifo di chi suo malgrado e come sotto violenza s'è fatto uscire uno stronzo dalla boccuccia.
      ecco da dove vengono e perchè tutte queste esaltazioni fritte e rifritte di un personaggio come rajola (alias 'il sacco di merda' di ferguson), sui giornali e in tv e nei blog, vengono da questo:
      Rajola: se nel milan ci fosse Galliani Ibra sarebbe già qua.

      Elimina
    4. e chissà la tempesta di fango che scatenerà il turpe tiranno (resto del carlino, top calcio tv, e chissà quanti altri mezzi simili) contro fassone cioè contro il milan, se qualche risultato all'inizio andrà anche solo un pelo storto.

      Elimina
  2. quando questo figlio di puttana aveva taroccato i nick di altri si è levato un putiferio.
    Ora vediamo.....

    RispondiElimina
  3. No problem.
    1) Biglia
    2) Locatelli
    3) Montolivo
    4) Sosa
    Vuoi restare?
    E' un tuo diritto, da contratto.
    Ma sul contratto non c'è scritto che devi giocare.
    Out per scelta tecnica, se poi c'è l'epidemia di centrali allora (forse) ti faccio giocare...

    Il Barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
  4. Anche Sosa ha scadenza 2018, se non sbaglio, quindi , visto che con lui non ci rimettiamo milioni e milioni di plusvalenza, tribuna fino a scadenza. ....qui possono farlo senza problemi, tanto nel suo ruolo siamo abbondantemente coperti.
    Biglia è dato ad un passo dal Milan.

    RispondiElimina
  5. vangioni pare rescinda per tornarsene da dove è venuto..ah i grandi acquisti del condom
    ps avete visto che chi ce lo ha portato spala regolarmente merda sulla nuova società su calciomercato.com???

    RispondiElimina
  6. Intanto mentre Ruiu continua la sua crociata contro il Milan, stanno cercando di prendere Lo Faso, che è un giocatore ancora leggerino, ma di grande tecnica.

    RispondiElimina
  7. E' da queste cose che ti accorgi della loro malafede, non puoi andare contro la nuova dirigenza a prescindere....
    Qualsiasi cosa facciano diventa una scusa per criticarli, una critica diventa credibile quando non è continua e su ogni punto.

    Probabilmente dovranno farsene una ragione, la vita continua..

    PS Rco zzio, non cazzeggiamo troppo con Biglia.......abbiamo fatto 30 facciamo 31 ! dategli 'sto caxxo di milioncino in più a Lotirchio e portiamo Biglia in Cina....ascoltate zio Mauri.

    BRN78 amico mio, hai ragione, ma non mollare propio adesso che inizia il bello !. Con stima, un caro saluto :-)

    RispondiElimina
  8. Sor Marchese Onofrio10 lug 2017, 18:49:00

    quel covo di ratti di telelombardia andrebbe chiuso

    RispondiElimina
  9. insieme a Sportitalia

    RispondiElimina
  10. L'ANPI è riuscita a far togliere i cartelli al Nostalgico di Chioggia.
    Che corragio, si distinguono sempre !!!!
    Era in effetti un problema prioritario

    MENEFREGO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che tristezza essere fasci ancora nel 2017, dopo tutti gli orrori del passato...

      Elimina
    2. Dillo al vostro personale conductor op ,sono tarati,marchiati nel DNA sporco dei suini che li hanno generati ..

      Elimina
    3. Orrido analfabeta

      CORRAGIO
      VAI ALLE SCUOLE DEL FASCIO.

      BLATTA

      Elimina
    4. Può essere, ma la vera democrazia in una spiaggia privata e ripeto privata, è permettere di gestirla come meglio credono ...
      Come una spiaggia x nudisti ....
      Lo sai , se ti da fastidio non vai, ed infatti l ingresso è acconsentito solo ai soci.

      A gonrdon dico l.orrore c è stato.ed è , giustamente sotto gli occhi di tutti, ma chi inneggia all "altra" dittatura che ha fallito ovunque, dico che di orrori "celati" dal mondo volutamente, ne hanno commessi di eguale, se.non maggior entità.

      Elimina
    5. Gordon, il tuo commento è talmente da leccaculo idiota che lo poteva aver fatto la Boldrini.

      Elimina
    6. Io guardo invece gli orrori del presente coglione: gli unici squadristi che ho visto in azione, sono quei 10.000 figli di troia di black block antifa che hanno devastato Amburgo
      coglioneeeeee

      Elimina
    7. gordon..........vedi gli orrori fatti dai tuoi maici prima durante e post guerra e vai a vedere nei paesi comunisti cosa ti dicono..........leggi e informati ..........gli unici penosi son la gente come te che premia ancora gente che ha combattuto per portare gli slavi di tito in italia , uccidendo altri italiani............e giustamente tito li ha messi nei gulag perchè anche se erano comunisti erano italiani...................idiota patentato

      Elimina
    8. ... ma tu da dove tiri fuori queste storie di chi ha portato gli slavi in Italia ..??.. Informati tu un po' meglio su chi ha cominciato a invadere gli altri paesi vicini, come il fu-regno di Jugoslavia ? Fatti dai questa domandina !! Chi ha invaso ? Chi ha ucciso ? Chi ha deportato ? Ne hai sentito parlare del campo di concentramento italiano fascista di Rab (Arbe) ? Prima di parlare o sparlare a vanvera di Tito cerca di documentarti meglio !! Te lo consiglio vivamente.

      Elimina
  11. il gobbo panzone in una società civile sarebbe già a marcire ar gabbio... inutile che faccia la guerra mediatica per tornare in sella, nessuno dei proprietari lo vorrebbe. Al massimo, lo fa per puro edonismo narcisistico.

    RispondiElimina
  12. Adesso sotto con Aubameyang, così non ci diranno che "manca il top player", e chiudiamo la pratica Biglia. Spero che dalla Germania arrivi a buon mercato (magari ad agosto) un centrocampista talentuoso, cosicché Sosa si trovi con le spalle al muro: o tribuna o via da qui. Se Bertolacci al Genoa si riprende, cediamo anche lui al miglior offerente e così non avremo più nessuna scoria del Giannino. #norimbergarossonera

    RispondiElimina
  13. Marcellina Cugina Hicks. La storia di Mino è strabiliante mi hai fatto sorridere per 10 minuti. GRANDE GRANDE GRANDE apprezzo la tua sagacia e la tua arguzia. Io non ti ci vedo come pensionato devi assolutamente tornare in pista ti vedrei bene con Monchi come già scritto oppure Sabatini sarebbe uma bella rivincita sul calabrese.Grazie di scrivere qui. Con Stima sempre.

    Romano 81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho rivincite col Calabrese.Il calabrese lo voglio incontrare a tu per tu a luglio 2018
      e non mi scappa.
      Pensionato? ma che scherzi?

      Elimina
    2. Ma statte zitto buffone

      Elimina
  14. Conosco un sardo che ha la moglie PUTTANA

    RispondiElimina
  15. minchia che coglioni, di la cominciano a parlare di quella merda di TENNIS DEL CAZZO.

    RispondiElimina
  16. op fatti una settimanelle a CHiOGGiA ahhh portati pure la mummia paterna...105 @nn I o +
    ahhhhbb

    Nooooo quelli sono troppo moderati tu hai la mummy da trasportare e ami solo.I criminali di guerra....italo crukki serbi e croati ,aptrite una boccia di cicuta per tutti noi,anche kerosene va bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn temere Ke abbiamo i mezzi x dar fuoco a chiunque...

      Elimina
  17. Buona sera a tutti ! Scusate ma la storia di Rodrigo Ely com'è finita ? E' ancora un giocatore del Milan ? Forse mi sarò perso qualcosa per strada ...
    TS61

    RispondiElimina
  18. At urbi et orbi:
    Il fatto di Chioggia con la tematica Ke ne è seguita nn è cosa Ke mi appartiene !
    Nn sono fascista !
    Cmq è eclatante Ke con quello ke succede sul ns territorio abbiano dato la priorità a questa facezia...
    Si preoccupino piuttosto delle torme di "risorse" Ke giornalmente lo depauperano, e lo sporcano in tutti i sensi....
    il prefetto si occupi di quelli ke occupano le case dei ns pensionati, di quelli ke spacciano droga, di quelli ke rubano e di quelli ke rapinano e ammazzano i ns commercianti..
    Nn sono tanto buono da essere fascista !!!
    OT questo è un blog del Milan,
    dove si discute di Sosa ke secondo il vecchio andazzo xlevarsi dai coglioni vorrebbe 5 ml....
    Questo è immorale !!!
    5ml ????
    5ML DI CALCI IN CULO A COSTUI E A QUELLO KE C'È LO HA PORTATO !!!!

    RispondiElimina
  19. cominciamo...1 milioni di calci in culo a monaco colui che ha ingegnato la rapina, 1.5 milioni di calci in culo a maiorino che si è subito adeguato e ha tradito il gruppo scouting ed ha convinto galliani , altri 2 milioni a galliani che ha sposato subito l'idea e 500.000 al napulitans che l ha avallata e ha rotto il cazzo tutto l'anno su quanto fosse forte
    Va bene OP?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo guarda...
      sai Ke ti dico ?
      X me si può pure raddoppiare!

      Elimina
    2. facciamo per tre
      e prosit!

      Elimina
  20. A Gordon:
    Ho sempre ammirato Stalin...
    ne ha fatti fuori più lui di comunisti ed affini di quanti ne abbia mai potuto fare la mia parte politica...
    Ho sempre rispettato Mao xkè certe sue affermazioni sulla succitata parte politica e sui suoi leaders
    sono andate controcorrente anzitempo in barba al fatto ovvio
    Ke la Storia la scrive ki vince!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai urgentemrnte interapia, a martellate bisogna raddrizzarti quella pappetta di encefalo che ti ritrovi ,un brtussca nelle sue giornate peggiori ahhhhbbnn
      altro che insulti....... e il tuo guru..... ahhhhhhhhhhbbbb

      Compra il librro del comunismo
      come consigliA il tuo Mentore....


      AHHHHBBNNNNN. CHE FINE BISCHERA E MESCHINA....
      PSS BASTA CON QUELLE K imparare italiano almeno TOSSICO.DELLA CRUSCA AHHHHHHHNNNN

      Elimina
    2. Gli sproloqui del solito schizzato mongoloide.

      Elimina
  21. Buonasera a tutti.
    Difficile tenere il passo.
    Facevo, mentalmente ,l'elenco dei nuovi acquisti e alla fine me ne mancava sempre uno, ricominciavo da capo, e alla fine ne mancava sempre uno, non quello di prima, ma sempre uno ne manca.
    Boh. ....sarà l'età. ..la memoria non è sempre ..aggiornata ..

    Se la memoria non mi inganna, e qui sono sicuro di ricordare bene,un mercato così cospicuo di nuovi giocatori io non me lo ricordo. Certo, poi saranno da verificare sul campo i nuovi acquisti, non è detto che tutto quel che brilla è oro, anche l'ottone , se ben lucidato, brilla .
    Comunque il tasso tecnico è sicuramente aumentato, l'età media è rimasta abbastanza bassa, il che significa che ci possono essere margini di crescita per molti dei giocatori in rosa. Per Biglia sembra fatta, e poi? La ciliegina sulla torta, manca solo quella. Arriverà? Chi sarà ? Aspettiamo fiduciosi
    Ora caro Montella le chiacchiere stanno a zero, la rosa migliorata c'è l'hai, i giocatori che hai voluto (credo che lui abbia dato l'assenso su tutti gli acquisti) c'è l'hai, adesso tocca a te , non ci deludere, alibi non ce ne sono.

    Anche le cessioni stanno cominciando a delinearsi, e questo era il lavoro più duro per la nuova società, ripulire gli ambienti dalla merda che , VOLUTAMENTE, i vecchi hanno lasciato in giro .

    Non capisco certi giornalai, che parlando di progettazione e programmazione, danno per scontato che i cugini"ricchi" non avranno difficoltà prendere almeno un paio di top Player, mentre noi i cugini "sfigati" dobbiamo accontentarci di giocatori di seconda fascia perché i top ,senza Champion non vengono, come se quelli là giocassero in Champions e pure da favoriti mah......sarà la Potenza di Suning ad averli condizionati. Il tempo è galantuomo. Vedremo chi sono quelli "sfigati"

    RispondiElimina
  22. Cairo su Belotti: 'Dobbiamo parlare, devo capire se vuole restare'

    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  23. attenzione te faccio finite come nella torre di London ,tu e I collaborazionsti che te circondano


    Adda a torna' TITO

    TUTTE LE PANTEGANE NELLE FOGNE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahahahahah....
      nelle fogne...stronzo...ci fineresti tu...se ci capiti a tiro...Poveraccio !

      Elimina
    2. Quella merda di Tito marcisce da 37 anni sottoterra ma i massacri fatti a Trieste nei 40 giorni della sua permanenza se lo ricordano in molti...
      Se sei Italiano prima di parlare di Tito Broz informati, testa di cazzo nonché ignorante di merda...
      E devo dire che anche Op per quanto lo stimi non lo capisco in certe frequentazioni!

      Elimina
    3. Ma ne sei sicuro ? A Trieste ? ... vedi di documentarti meglio ... io francamente mi ricordo solo dei massacri fascisti e nazisti, in aggiunta ai massacri degli Ustascia croati ai danni dei Serbi ,questo si. Le foibe sono una vera mistificazione della storia nel senso se per 1 fascista finito in Fiba in Istria dopo 20 anni di occupazione fascista, i numeri sono stati aumentati a dismisura. E su queste mistificazioni antistoriche che si basano i "massacri" di italiani. A Trieste c'è la foiba di Basovizza che è un vero falso storico. Leggere i libri di Claudia Cernigoj. Informatevi !

      Elimina
    4. VAFFANCULO COGLIONE COMUNISTA DI MERDA E VACCI INSIEME ALLA CERNIGOJ QUELLA SI UNA FONTE SICURA....
      FALSO STORICO SONO STATECX LUNGHI ANNI LE FOSSE DI CATTIN !!!!
      MERDAAAAAAAAAAA !
      PS SEI DA DENUNCIA E STAI ATTENTO !

      Elimina
    5. MI FAI RIDERE FASCISTELLO DI MERDA... SAI SOLO GRIDARE LA TUA IMMENSA IGNORANZA !! DEGNO ESEMPIO DEI TUOI PREDECESSORI FINITI A TESTA IN GIU' ...
      RICORDATI IDIOTA ! A TRIESTE NON C'E' STATO ALCUN MASSACRO DA TE TANTO GRIDATO. INFORMATI PRIMA DI INSULTARE.
      QUI C'è ANCORA QUALCUNO CHE SI RICORDA E CHE SCRIVE SU BASI STORICHE VERE E CLAUDIA CERNIGOJ E' FONTE SICURISSIMA, A DIFFENZA DI TE E DEI TUOI CONSIMILI. VERGOGNATI.

      Elimina
    6. PARLA PIUTTOSTO DELLA RISIERA DI S. SABBA CHE A TRIESTE E' STATA L'UNICO CAMPO DI STERMINIO NAZISTA IN ITALIA, FATTO LAVORARE CON FERVIDO AIUTO DA PARTE DEI FASCISTI ITALIANI LOCALI. LE FOIBE E I PRESUNTI "MASSACRI DEI TITINI" SONO SOLAMENTE UN FALSO STORICO E SERVONO ANCORA DA "CORTINA FUMOGENA" PER METTERE IN SECOND'ORDINE LE VERGOGNE ED I CRIMINI PERPETRATI DAI FASCISTI ITALIANI IN QUESTE TERRE IN BEN 25 ANNI DI OCCUPAZIONE ITALIANA DOPO LA 1A GUERRA MONDIALE...
      SE VUOI DENUNCIA PURE ...

      Elimina
    7. Vuoi continuare coglione?
      Sappi allora che per chi nega la storicità delle foibe c'è lo stesso trattamento in sede penale di chi nega l'olocausto...
      Ammappate poi a quale fonte ti sei abbeverato.
      Nientepopodimeno che alla ricostruzione super partes della compagna CERNIGOJ !!!
      La bocca della verità!
      Stai zitto e vedi di piantarla !
      E per tua regola non sono un fascistello...mentre tu di sicuro sappiamo chi sei...
      UN COMUNISTA...!!!
      ma senza falce senza martello ma come i Black B uno di quelli con il Rolex al polso !

      Elimina
    8. CLAUDIA CERNIGOI KI ?
      LA SPIA AFFRANTA ??!!!!
      AHAHAHAHAHAH!
      POVERACCIO !!!!

      Elimina
    9. Ci sono fascistelli che fanno ridere, altri non fascistelli che fanno piangere..
      la tua Cernigoi solo perché uno di questi l'ha guardata distrattamente incrociando per strada, è corsa nel bar più vicino dopo essersi cagata nelle mutande...
      Come Saviano non era abituata ad essere da sola, senza la scorta dei portuali di RC
      o di qualche poliziotto di cui non evitava a servirsi quando le necessitava...
      Una vera eroina !!

      Elimina
  24. Perché intasare le fogne con rifiuti tossici...meglio smaltirli diversamente!

    RispondiElimina
  25. Per quanto riguarda i 5m di calci nel deretano mi trovo perfettamente d'accordo con OP49, sempre grandissimo !!
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre servile
      LECCAPIEDI DA 4-soldi

      Elimina
  26. http://www.ultimouomo.com/perche-il-milan-vuole-andrea-conti-a-tutti-i-costi/

    RispondiElimina
  27. Pensate al bblan ,meglio.troppo ignoranti per conoscere altro che il pallone.

    Che bestie buone solo da,arrostire.

    RispondiElimina
  28. Buonanotte!!!
    Nessuno sveglio...?
    Baci
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zzzzzzzzzz-- buona notte Sandra ...zzzzzzzzzzzzz sogno nuovamente un Milan vincente e di cui essere fieri ... zzzzzzz... Pierino (la peste) Prati .. i 3 suoi gol contro l'Ajax ... Rivera ... mitico Golden boy ... Hamrin.. Sormani .. Cudicini (il ragno nero) che parava anche con i piedi ... il Trap .. zzzzzz ... il paròn Rocco ... zzzzzz ...zzzzzz
      TS61

      Elimina
  29. Davvero divertente!
    Complimenti, bravo/i.
    Non posso estraniarmi per più di mezza giornata dal leggere e scrivere in questo blog che trovo....nick usurpati in giallo e bianco ed ovviamente anche il mio per almeno un paio di commenti cge non ho scritto.
    QUESTO È UN BLOG! QUESTA È LA RETE! (Foibe comprese caro OP).
    Capito Hichs cosa intendevo quando dicevo che qui siamo tutti un nick? Lo sono anche io e le identità certe ed assolute non esistono.
    Poi giustamente qualcuno si rompe i coglioni e dopo anni manda tutti affanculo.
    Proprio per questo discuto i contenuti non un nick che ne conferma anche altri che a loro volta ritengono di essere stati ceetificati.
    In quello che si legge in un blog il contenuto sovrasta la "firma" dove il contenuto non è mai "dovete credermi perché ho dimostrato di essere".
    Tu hai dimostrato di sapere alcune cose e mi riferisco ai nomi e non agli aneddoti che conosci solo tu e potrebbero essere frutto di fantasia.
    Sapere alcuni nomi come potrebbe conoscerli uno che a qualsiasi titolo bazzica nel settore....QUALSIASI TITOLO!
    Che dietro ad un nick ci sia l'identità corrispondente a quello che lo precede o lo segue è un atto di fede, di libera credenza o intuito poco sindacabi.
    Io pur da talebano di fede ne ho poca.
    Leggo qualcuno (quasi tutti) che schifavano la vecchia dirigenza e proprietà, altri che fanno lo stesso con la nuova, altri ancora che sono al momento soddisfatti di quest'ultima.
    Ci sono alcuni che scrivono da anni ed ai quali credo liberamente (ma è una mia scelta e deduzione).
    Per questo NON mi registro. Un blog amministrato dovrebbe solo escludere alcuni commenti che siano o meno dietro registrazione...come dimostrato oggi.

    RispondiElimina
  30. Ciao,
    Sono James Loan Funds il proprietario legale di un prestito veloce e prestito che
    Emettere sia prestiti a breve ea lungo termine a tutti i singoli privati
    E uomini / donne d'affari chiunque sia interessato dovrebbe contattare per ulteriori informazioni
    Dettagli: jamesloanfirm72@gmail.com

    Per favore mi perdoni per disturbare il tuo tempo stimato.

    Si tratta di un'Organizzazione Finanziaria Finanziaria; Siamo specializzati nel finanziamento
    E offerta di prestiti @ 3% tasso a persone e aziende interessate
    Che cercano assistenza finanziaria e crescita aziendale o business
    Fondi di espansione. Offriamo prestiti con una garanzia affidabile a tutti i nostri
    Candidati qualificati: jamesloanfirm72@gmail.com

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  31. Vuoi unirti ai grandi illuminati? Se sì scriverci su whatsapp +254790328975 per entrare e essere ricco e famoso.

    RispondiElimina
  32. Occhio a Lo Faso.
    Questo è un talento vero.

    RispondiElimina
  33. BENVENUTI AL GRANDE TEMPIALE DI ILLUMINATI WORLDRICHS. SONO UN POLITICISTA, MEDICO, INGEGNERIA, MODELLO,
    DIPENDENTE, STUDENTE,
    OPPORTUNITA 'DORATA La grande organizzazione luminosa ti renderà ricca, potente
    , famosa e ricca. Potrai raggiungere tutti i tuoi sogni e il tuo desiderio di cuore facendo parte della fraternità illuminata, della lunga vita e della prosperità qui in terra con la vita eterna e la gioia ... Vuoi davvero diventare un membro del grande illuminati contattarci oggi VIA:
    Joinilluminatiworld17@gmail.com o Whatsapp +233 541 724 513

    RispondiElimina
  34. Ciao. spettatore il mio nome è Jackson Micheal Sono da USA in California Sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi unisco al cappuccio degli Illuminati e sono diventato ricco, ho provato tutto il mio meglio per diventare un membro del cofano ma sono stato più volte truffa, prima di incontrare una testimonianza in rete, quindi ho contattato l'agente, ero così spaventato che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima di poter entrare nel cappuccio, ma alla mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di ottenere il modulo di appartenenza ha fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono uno dei più ricchi avendo la somma di $ 360 milioni di dollari nel mio conto personale come un nuovo membro negli Stati Uniti e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il attività che mi hanno dato dagli Illuminati e hanno anche il potere di fare quello che voglio. .. ... so che molte persone possono essere sulla mia corsia troppo alla ricerca di aiuto. Ecco la sua >> E-mail officialilluminatibillionaires@gmail.com Puoi entrare in contatto con lui. O contattatelo con questo numero +1 (631) -307-3920 aggiungila su whatsapp +1 (631) -307-3920 Adesso

    RispondiElimina
  35. ACCEDI LA GRANDE LAMPADA ILLUMINATI FAMIGLIA OGGI E VIVERE UNA VITA PIÙ MOLTA E FELICE.
    BENVENUTO AL GRANDE TEMPIALE DI RICHIES E FAME. Sei un uomo o una donna d'affari, politico, musicale, studente e vuoi essere ricco, potente e famoso nella vita. realizzare i tuoi sogni facendo parte del grande cappellino Illuminati di oggi
    Contatta il nostro EMAIL: (illuminatitemple_666@outlook.com) oppure puoi contattare il nostro agente su whatsapp per ulteriori informazioni
    (+2348138555220)

    RispondiElimina
  36. VIVI LA TUA VITA DA SOGNO UNIVERSO OGGI LA GRANDE FRATERNITÀ ILLUMINATI.
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: +2348138555220

    Sei un uomo d'affari o donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti agli Illuminati
    culto della fratellanza oggi e ottenere immediata ricca somma di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari americani come salario ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di USD $ 1000.000 USD
    2. Una nuova auto elegante da sogno del valore di $ 500.000 USD USD
    3. Una Dream House acquistata nel paese di tua scelta

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare il nostro agente
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: +2348138555220

    RispondiElimina
  37. Ciao, vuoi unirti agli Illuminati ed essere ricco, famoso e potente?
    per il resto della tua vita ? Beneficio del nuovo membro che si unisce al
    illuminati $ 90.000.000 nel tuo conto bancario ......
    Stipendio settimanale da $ 500.000 .........
    Un valore di auto a $ 6.5000 .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 700.000.000 .......
    Una casa in qualsiasi paese di tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Cambiamenti nello stile di vita totale ??
    Se sei interessato, Whatsapp us on +2348147226753 o inviaci una email
    on: greatilluminati0666@gmail.com, quindi possiamo iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  38. Ciao amici ......

    Qui hai l'opportunità di unirti a questo ricco uomo negli Stati Uniti
    Uniti, dove sarai ed essere potente. Tutto quello che devi fare è
    essere un contatto leale, whatsapp +4368860326436) e in tutto il mondo, essere
    parte di noi ed essere ricchi

     Puoi anche contattarci
    per ulteriori informazioni e per il processo di adesione, così puoi farlo
    essere un membro della fraternità.

    NOTA: a tutti i nuovi membri verrà dato un pagamento parziale per
    elaborare il visto per essere con noi il giorno dell'incoronazione in
    stato unito a loro
    Benefici delle congratulazioni. Quindi, puoi iniziare ad avere il tuo
    normali benefici annuali della fratellanza. mensile e settimanale

    NUOVI BENEFICI DELL'ASSOCIAZIONE ILLUMINATI.

    1. 550.000 USD Ricompensa in denaro
    2. Un nuovo sogno di $ 134.000 CAR
    3. Compra una casa dei sogni secondo la tua scelta
    4. La tua vacanza turistica mensile (interamente pagata).
    5. Pacchetto per un anno di golf
    6.A V.I.P Il trattamento in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento
    di stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove
    $ 100.000.000 al mese per ogni mese sul tuo conto bancario
    10. Tre mesi di appuntamenti con i 5 leader mondiali più importanti
    del mondo e la migliore famiglia della grande fratellanza degli Illuminati.
    Tutto quello che devi fare è contattarci attraverso
    brotherhoodilluminati19@gmail.com o whatsapp +4368860326436)
    +9957468736388 +34 7586748936

    RispondiElimina
  39. LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO ILLUMINATO DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite Whatsapp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca quantità istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 800.000 dollari statunitensi mensili come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 500.000 dollari

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    E-mail: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  40. Saluti dal grande ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 700.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO L'ILLUMINATO.
    1. Un premio in denaro di $ 700.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    4. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri
    5. Pagamento mensile di $ 1.970.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro
    NOTA; puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,
    NOTA: se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatitemple91212@gmail.com
    Saluti ILLUMINATI TEMPLE STATI UNITI

    RispondiElimina
  41. Saluti dal grande ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 700.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO L'ILLUMINATO.
    1. Un premio in denaro di $ 800.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 190.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    4. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri
    5. Pagamento mensile di USD $ 2,400,000 sul tuo conto bancario come membro

    NOTA; puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,

    NOTA: se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatitemple9102@gmail.com

    Saluti ILLUMINATI TEMPLE STATI UNITI

    RispondiElimina
  42. Sei un uomo / donna d'affari, politico, musicale, studente e vuoi essere ricco, potente e famoso. Unisciti agli Illuminati e ricevi tutto il tuo cuore, Fast Cars, Spot Lights, Money, Influence e Power. Guadagna $ 700.000,00 dollari al mese per diventare un membro e per fare ciò che ti piace fare. Se sei interessato, contatta: illuminatimembership7@gmail.com o chiama / testo +1 702-602-2088 o WhatsApp: +1 702-602-2088

    RispondiElimina
  43. Saluti dal GRANDE ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 650.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 650.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto.
    Un mese di appuntamenti con i 5 migliori al mondo.
    I leader e le 5 celebrità più importanti del mondo. Se sei interessato, ti preghiamo di contattare l'indirizzo email precedente = greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; questa fratellanza degli Illuminati a cui puoi unirti da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia,
    Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,


    Saluti TEMPIO ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina
  44. QUESTO E 'UN MESSAGGIO ILLUMINATO UFFICIALE NEL MONDO
    NOTE: NON PUOI CONTATTARE UN SACRIFICIO UMANO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +2348147766277

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della Fraternità degli Illuminati oggi e ottenere un momento ricco. $ 1 milione a settimana e una casa libera. $ 8.000.000 al mese in salario ... dove hai scelto di vivere in questo mondo e persino di ricevere

    benefici per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa nel paese che hai scelto.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000.
    3. Una possibilità di incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere meno di 20 anni per contattare i nostri partner
    E-mail: Williamroberhail666@gmail.com
    Whatsapp: (+2348078351159)

    RispondiElimina
  45. RICHES / POWER Vuoi diventare un membro degli Illuminati come una fratellanza che ti renderà ricco e famoso nel mondo e che abbia il potere di controllare le persone nelle alte sfere del mondo. Sei un uomo o una donna d'affari, artista, politico , musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti alla fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere subito una ricca somma di. 2 milioni di dollari in una settimana e una casa gratis.ogni dove scegli di vivere in questo mondo e ricevi anche 10.000.000 di dollari USA al mese come stipendio I VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO AI ILLUMINATI. 1. Un premio in denaro di $ 500.000 USD 2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 300.000 USD 3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Vacanza di un mese (interamente pagata) per la destinazione turistica dei tuoi sogni. 5.Pacchetto annuale di abbonamento Golf 6. Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambio di stile di vita totale 8.Accesso a Bohemian Grove 9.Mestione mensile di $ 1.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro 10. Un mese appuntamento prenotato con i 5 principali leader mondiali e le 5 celebrità più famose al mondo. Se sei interessato a unirti a noi nella grande fratellanza, contatta ora WhatsApp +2348147766277

    RispondiElimina
  46. BENVENUTO AL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI WORLD RICHES. SEI POLITICO, MEDICO, INGEGNERE, MODELLO, LAUREA, STUDENTE, OCCASIONE ORO La grande organizzazione degli Illuminati ti renderà ricco, potente, famoso e ricco. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni e desideri del cuore essendo membro della fratellanza di gli Illuminati, lunga vita e prosperità qui sulla terra con vita eterna e pensione. Vuoi davvero diventare un membro del grande membro degli Illuminati oggi Per unirti agli Illuminati, ci vogliono solo 30 minuti, per diventare ricchi puoi avere solo 2 ore. Abbiamo molti vantaggi negli Illuminati. Diamo ai nostri membri $ 3.000 ogni settimana. Diamo ai nostri membri $ 2.000.000 = ogni mese. Per unirti a noi puoi contattarci a illuminatiworld84 @ gmail o whatsapp + 2348166224811

    RispondiElimina
  47. BENVENUTO AL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI WORLD RICHES. SEI POLITICO, MEDICO, INGEGNERE, MODELLO, LAUREA, STUDENTE, OCCASIONE ORO La grande organizzazione degli Illuminati ti renderà ricco, potente, famoso e ricco. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni e desideri del cuore essendo membro della fratellanza di gli Illuminati, lunga vita e prosperità qui sulla terra con vita eterna e pensione. Vuoi davvero diventare un membro del grande membro degli Illuminati oggi Per unirti agli Illuminati, ci vogliono solo 30 minuti, per diventare ricchi puoi avere solo 2 ore. Abbiamo molti vantaggi negli Illuminati. Diamo ai nostri membri $ 3.000 ogni settimana. Diamo ai nostri membri $ 2.000.000 = ogni mese. Per unirti a noi puoi contattarci a illuminatiworld84 @ gmail o whatsapp + 2348166224811

    RispondiElimina
  48. BENVENUTO AL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI WORLD RICHES. SEI POLITICO, MEDICO, INGEGNERE, MODELLO, LAUREA, STUDENTE, OCCASIONE ORO La grande organizzazione degli Illuminati ti renderà ricco, potente, famoso e ricco. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni e desideri del cuore essendo membro della fratellanza di gli Illuminati, lunga vita e prosperità qui sulla terra con vita eterna e pensione. Vuoi davvero diventare un membro del grande membro degli Illuminati oggi Per unirti agli Illuminati, ci vogliono solo 30 minuti, per diventare ricchi puoi avere solo 2 ore. Abbiamo molti vantaggi negli Illuminati. Diamo ai nostri membri $ 3.000 ogni settimana. Diamo ai nostri membri $ 2.000.000 = ogni mese. Per unirti a noi puoi contattarci a illuminatiworld84 @ gmail o whatsapp + 2348166224811

    RispondiElimina
  49. CIAO
      lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma ero truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli oggetti di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi felice di dire al mondo che sono ricco e che sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    Whats-app: (+233573786501)
    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  50. Olá amigos ...... WHATSAPP: +4368860326436

    Qui hai paura di unirti a questa casa degli Stati Uniti.
    Uniti, dove sarai e sarai potente. Quando o cosa devi fare
    seja um contato leale e, todo o mundo, seja
    Faça parte di noi ed essere ricco.

    Puoi anche metterti in contatto con me
    per ottenere maggiori informazioni e processo di associazione in modo da poter pubblicare
    Seja um membro di fraternidade.

    NOTA: tutti i nuovi membri riceveranno un pagamento parziale per
    Elaborare o essere visto per essere conosciuto nessun giorno di coroação em
    foi si è unito a eles
    Vantaggi dei parabeni. Quindi, puoi venire a Ter Seu
    Benefícios anuais normais da irmandade. mensile e settimanale

    NUOVI VANTAGGI DI ASSOCIAÇÃO ILLUMINATI.

    1. Premio Dinheiro di 550.000 USD
    2. Um novo sonho di $ 134.000 CAR
    3. Compra una casa con due sonhos accordati con la tua scorta
    4. I tuoi feroci messaggi sul turismo (interamente pagati).
    5. Pacote de associação de um ano for golfe
    6. Trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo 7. Uma mudança
    dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove
    $ 100.000.000 al mese per ogni mese nel tuo conto bancario
    10. Tre mesi di impegno nei confronti dei 5 leader mondiali più importanti.
    Do mundo e a melhor família da grande irmandade Illuminti.
    Devo dirti come entrare in contatto con te attraverso
    brotherhoodilluminati19@gmail.com WHATSAPP: +4368860326436

    RispondiElimina
  51. Hej wszystkim chcę szybko korzystać z tego medium, aby podzielić się świadectwem o tym, jak byłem skierowany do członka Freemason Zgromadzenia legit i że przekształcił moje życie trawy łaski, od biednych do bogatej kobiety, która może teraz pochwalić zdrowego stylu życia. Bogate życie bez stresu i problemów finansowych. Po tak wielu miesiącach stara się być członkiem zespołu masonem i coraz oszukany na sumę 1 700 euro I stał się tak zdesperowany jako członek online, który nie dodaje nic do mojego bólu, więc postanowiłem skontaktować się z przyjacielem członka, omówiliśmy problem i nasz wniosek, powiedziała mi o człowieku imieniem David, który jest numerem 2 religia wielkiego mistrza wszystkich europejskich. Więc poprosiłem, aby stać się członkiem zespołu masonem łatwo bez stresu i wszystkie niezbędne przygotowania, aby stać się członkiem w ciągu dwóch dni i był pełny zarejestrowany, stałem się członkiem i suma 50 000 000 euro został transfer do mnie, a ja również otrzymać 800000 euro jako wynagrodzenie co miesiąc. Aby doradzić każdemu, kto chce dołączyć należy skontaktować się z Via WhatsApp +31687718900 lub E-mail: unitednationalmasons@protonmail.ch nie wiem, robię to modlę się, że Pan nadal błogosławieństwo wszystkich braci i sióstr w tym Zakonu na dobre rzeczy, które osiągnąłem w życiu.

    RispondiElimina
  52. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI REGOLAZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  53. VIVI LA TUA VITA DESIDERATA UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATERNITÀ ILLUMINATI.
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: (+16316048088)
    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    La community ama oggi e ottiene una ricca somma istantanea di $ 1 milione in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 500.000 al mese di stipendio ...
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di 1.000.000 USD
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 500.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.
    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa.
    Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: +16316048088

    RispondiElimina
  54. Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
    sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
    Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
    Un valore di auto a $ 400.000USD .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753, O inviaci un'e-mail su: illuminatitemle666@gmail.com, così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  55. Vuoi essere un membro dei grandi Illuminati? Ti renderemo ricco, potente, famoso e diventeremo una star di fama mondiale, avremo un buon lavoro, vinceremo le elezioni e entreremo in un potere politico, ti arricchiremo in tutto il tuo impegno e non perderai mai caso in tribunale o dove mai. Avrai il potere di controllare le persone in luoghi elevati.I primi benefici che riceveresti sono Una casa, Un'auto, 10 milioni di dollari e nota che riceverai tutti questi benefici due giorni dopo la tua iniziazione e riceverai molto di più nel tempo prosegue. Se ti interessa gentilmente WhatsApp tramite: +2348147226753, O Scrivici su: illuminatitemle666@gmail.com, per maggiori dettagli sugli illuminati.

    RispondiElimina
  56. Non mancare di vedere la luce. siamo consapevoli che ci sono molte persone online che fingono di essere uno dei nostri agenti della fratellanza degli Illuminati. Fai attenzione, non tutti quelli che vedi online qui sono reali. Questa organizzazione è per PACE, WEALTH, POWER e FAME. L'organizzazione non richiede sacrifici di sangue Se interessati, cortesemente Whatsapp: +1(315)316-1521

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari