Patrick

// 13 commenti
Il primo gol della stagione è sempre il primo gol.

13 commenti:

  1. Due milioni?
    Ce li metto io.........
    ommemmerda adriano

    RispondiElimina
  2. Criminale op.ricordati che giormo e oggi
    7638 Musulmani trucidati da,Croati e Serbi.....

    Non parlare di foibe 10.000 di piu nn ssrebbero sufficienti

    Menziona ancora una volta Quei CRIMINALI di serbi-croati e finisci peggio della London Tower

    Bastardo Criminale di ascendenze da Norinberga,se non peggio.

    Attento ,fischia il vento per criminali non pentiti come te.

    RispondiElimina
  3. Tmw
    Douglas Costa a Torino
    La Juventus accende il mercato. Oggi Marotta è andato a Monaco di Baviera a "prendersi" Douglas Costa. L'esterno brasiliano è atterrato pochi minuti fa all'aeroporto Caselle di Torino e domani sosterrà le visite mediche. Affare in prestito biennale a 6 milioni di euro, con riscatto fissato a 40 milioni.''

    una prelibatezza, che tra noi rossoneri solo un Galliani potrebbe intendere e gustare, ma ahimè Galliani non c'è più.
    Rummenigge aveva fatto capire da giorni, con uscite pubbliche inconsuete per un manager del suo calibro e del Bayern, che Costa era già della juve da un pezzo.
    ma la juve gli ha chiesto di rimandare l'annuncio a una data più consona, utile, opportuna: FURBA.
    cioè il giorno in cui Gigio avrebbe firmato per il Milan.
    (e chissà le sghignazzate che s'è fatto il rummenigge, che di gobba e gobbismo se ne intende)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (mancava il titolo di Tmw)
      la stessa Tmw, come del resto tutti i siti e i giornali, titola così:
      TOP NEWS ore 20 - Milan, Donnarumma fino al 2021. Juve, ecco D. Costa
      11.07.2017 20:15 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia articolo letto 7068 volte

      più chiaro di così. intanto su gazzarosa i commenti dei tifosi gobbi sul Gigio sono uno spasso.

      Elimina
    2. e i 4mioni più bonus annui per 4 anni, più il costo del cartellino (8,5m offerti 15m chiesti) che noi risparmiamo tenendoci il NostroGigio e non dovendo comprare un portiere, garantiti al quarto portiere dell'Arsenal per metterlo in panca dietro al diplomatissimo Buffon?
      qualcosa a qualcuno non quadra, e forse questo Qualcuno non siamo noi.

      Elimina
    3. e c'è sempre, finchè c'è, questo Dybala, che prende 7,5mioni annui netti. cribbio ha fatto mai in vita sua questo Dybala, per meritarsi 7,5m netti, boh.

      Elimina
  4. Ti ha sodomizzato mane e sera.

    RispondiElimina
  5. Tutte opinioni, ovviamente rispettabili. Non volevo essere polemico sui terzini, solo dire che per me quelli che avevamo non andavano bene come titolari, vedo molto meglio i nuovi arrivati sia in fase di spinta che di ripiegamento. Conti ha energia, ci mette un attimo a tornare quando il fronte si ribalta.
    Insigne? Se è in giornata, altrimenti si intristisce e sbaglia a raffica. Mertens ricordo che prima dell'infortunio di Milik faceva la riserva di lusso...ma la riserva, non proprio un fuoriclasse visto che non è un ragazzino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo,
      Ho compreso, non volevo pero' che emrgesse un mio discorso di bocciatura sui terzini stessi.
      Era slo una analisi generale, visto che spesso ho sentito critiche sulla scelta di rifare quasi tutta la squadra senza top player.
      Per me erano ripeto due scelte diverse, ed entrambe rispettabili.

      Ce la ti riposto di qua
      Guarda che di MOntella, ho detto che lui sapeva dei suoi due amichetti che ciurlavano e ha scelto di far finta di niente
      No mazzette per lui, per precisare.

      Elimina
  6. Comunque Mertens nel Napoli 50 gol in 132 presenze, buona media ma non stratosferica.

    RispondiElimina
  7. Si ma guarda le ultime 25 partite quando gli han cambiato ruolo. A me quello che ha sorpreso del giocatore, è la sua totale trasformazione in poco tempo alla sua eya.Quando per 10 anni( giovanili incluse) sei abituato a giocare in fascia, e hai come punti di riferimento, la linea, il terzino, e improvvisamente ti ritrovi punta centrale, ti si stravolge il mondo. E lui con lamassima naturalezza si è mosso come un veterano del ruolo.Movimenti sempre incontro alla sfera con stop indirizzato a guadagnar tempo di gioco, da qualsiasi lato con il difensore quasi sempre preso controtempo e lui immediatamente indirizzato verso la porta.Automatismi che normalmente richiedono anni.Pazzesco.Questo tipo di trasformazione repentinae cosi' efficace l'ho vista fare solo a Cr7 , che non è piu' il giocatore di prima, ma è diventato un cecchino che tocca 3 palloni e fa 2 gol, mentre prima con il suo strapotere atletico ti spaccava su e giu per la banda

    RispondiElimina
  8. Non ho visto la partita, ma ho letto di un Bacca sempre più fantasma. Chiaro che non può giocare e non deve il preliminare. Lo stesso vale per De Sciglio e Niang. Gente che non ha ormai nessun interesse a giocare con la nostra maglia, anzi ha interesse a fare male per abbassare il prezzo del cartellino ed agevolare la trattativa per chi compra. La Società non deve cedere a questi giochini De Sciglio non meno di 10, Bacca e Niang non meno di 15 a testa. Bertolacci in prestito per poi ricavarne 10/15 l'anno prossimo. Vangioni andrà via come almeno uno tra Paletta e Zapata e quando arriverà Biglia posso sperare che anche l'innominabile si faccia nominare fuori dal Milan? Lapadula ha diversi estimatori tra squadre medie di serie A. Posso dirlo che le cessioni ci saranno a catena?

    RispondiElimina
  9. Baastaardi....benvenUti.nel.HIV

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari