Non troppo simpatici, ma...

// 76 commenti
"L'avversario non è tra i più semplici, ma la trasferta può avere il suo perché".
A Cracovia? No, Craiova!

76 commenti:

  1. ...tornando per un attimo su Bonucci, ho letto qualche commento degli ormai suoi ex tifosi rubentini...al confronto quelli su Donnarumma da parte nostra erano quasi dei complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, avrei voluto commentare prima il doppio colpo di queste ora, ma non ho potuto..

    Incredibile, quando ho letto le prime notizie su Bonucci non ci credevo, invece in questo momento è atteso in sede, con più di 500 tifosi ad attenderlo......

    E che dire di Biglia? anche lui un bel colpo, è propio quello di cui avevamo bisogno.......adesso non sembra più una rosa campata in aria...vero zorro?

    Sono entusiasta, non immaginavo una campagna acquisti di questa portata, i nuovo dirigenti hanno mantenuto la promessa, avevano promesso investimenti importanti è sono puntualmente arrivati ! BRAVI E COMPLIMENTI A LORO !!!

    I provocatori, perché solo di questo si tratta, non li prendo più in considerazione. Chi, dopo questa campagna acquisti, continua a trovare il pelo nell'uovo, non posso che considerarlo un non tifoso del Milan, e quindi come "quasi" sempre faccio nei confronti dei troll, semplicemente non li degno di risposta.......

    Ciao Leo, mi hanno regalato un Biglia già presente in cina, pronto a ricevere le chiavi del cc, sono veramente contento..

    Un saluto al mio compare W RIVERA ( ho letto il commento di ieri ) si, siamo tornati cumpà...

    Un caro saluto al mio amico Vale, la tua soddisfazione per quello che ci stanno regalando i nuovi mi rende ulteriormente felice...

    Un saluto a tutti i fratelli rossoneri e FORZA MILAN SEMPRE, STIAMO ARRIVANDO.......:-)

    RispondiElimina
  3. Bonucci......come juventino lo detestavo, ma non potevo non dire che era un fuoriclasse per temperamento tecnica e intelligenza, bene...ora è nostro e spero capitano così che possa inculcare mentalità vincente e vera cultura del lavoro.
    Montella si trovò nella stessa situazione nel 2012 con la fiorentina completamente rifatta, fece la migliore stagione della sua carriera.
    Campagna abbonamenti....ora credo sia chiaro a tutti perché aspettano....
    Il bomber, questi hanno ancora assi in mano da giocare, spero arrivi kalinic, abbiamo qualità ovunque, serve un giocatore che dia prestazioni costanti e che si dedichi alla squadra
    Ora però abbiamo poche riserve, terrei mauri e farei innesti giovani.
    Abbiamo inoltre un asse centrale meraviglioso, regista difensivo, marcatori forti, fisicità, regista a centrocampo mezzali di prestazione, esterni di grande corsa e piede educato.....splendido
    Ora andiamo dal presidente e torniamo per il preliminare......chissà con che sorprese,per me non è finita qui...

    The Devil is back
    saluti, gli ingegni

    RispondiElimina
  4. cugina, mi piacerebbe leggere un tuo commento tecnico su rosa , possibile formazione ed idea di gioco
    Grazie
    Gli ingegni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cugina a me no statte cn RUIU
      Gli Ingegni

      Elimina
    2. fottiti anal-fabeta
      gli ingegni

      Elimina
    3. sfottiti rana lfabeta
      gli ingegni non ingegnosi ruiuliosi

      Elimina
  5. Sor Marchese Onofrio14 lug 2017, 14:33:00

    Sapete perché tutto questo livore contro di noi?
    E' la PAURA, la DISPERAZIONE, L'ANGOSCIA siamo TORNATI ah ah ah
    TREMATE IL MILAN E' TORNATO FATE POSTO AALLO SQUADRONE ROSSONERO

    RispondiElimina
  6. un pensierino a maldini che aveva previsto tutto, a vialli che " gli unici cinesi senza una lira sono quelli del milan " , a costacurta , quello che preferisce paletta concentrato , per tutte le volte che ha spalato merda, a oddo che dal pulpito ci ha speigato che il mercato del milan era confusionario e a tutti quelli che rosicano a bestia per il nostro ritorno

    ahahahahahaahahaha

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Belotti è la ciliegina sulla torta, più una questione di opportunità, Mirabelli stravede per Aubameyang (i primi incontri risalgono a Gennaio).
    Unochesa
    PS Mirabelli si sta facendo apprezzare da TUTTI gli addetti del settore (mino a parte), il resto sono solo chiacchiere (povere) da bar altro che...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anzi, credo che il buon mino lo apprezzi molto, e anche di più apprezzi e stimi il Fassone. due che hanno dimostrato di farsi rispettare, due in gamba. e chi più di un mino, uomo in gamba alla sua maniera, può capirli e gustarli? chissà può nascerne una sana virile amicizia. magari mino cambia registro e si mette a fare il bravo ragazzo. soldi ne ha già ammucchiati tanti, adesso può evolversi, raffinarsi e imbellirsi, mettere la sua abilità e bravura al servizio del calcio, con un occhio di riguardo ai suoi nuovi amiconi rossoneri.
      gattusu u luparaju

      Elimina
  9. Che accoglienza per Bonucci, entusiasmo alle stelle........un vero piacere rivedere il popolo rossonero nuovamente entusiasta !

    RispondiElimina
  10. ADESSO ESAGERIAMO AUBAMEYANG + KALINIC ah ah ah
    Costacurta, Ravezzano, Carogni dove siete ah ah

    RispondiElimina
  11. Sor Marchese Onofrio14 lug 2017, 15:09:00

    Esempio di rosicamento caccazzurro:
    MouTornaACasa 12:33, 14 Luglio 2017

    Secondo calcio&Finanza la mia Inter non spenderà in questa sessione per via del FPF...invece il Milan vuole spendere più di quanto fattura! ho due opinioni: Il Milan imbroglia, oppure la nostra dirigenza è composta da incapaci. Io punto sulla seconda conoscendo Ausilio.
    ah ah ah ah

    RispondiElimina
  12. Nessun incontro con chicchessia potrà farmi cambiare opinione o ridurmi al silenzio, andasse anche a buon fine con una persona da me stimatissima come il mio amico OP49. Come ha ben compreso Mauri che lo ha scritto a chiare lettere un troll è un provocatore in un blog, indipendentemente dal ruolo o dalla professione che svolge o dalla corrispondenza tra queste e quello che vuol fare intendere.
    Bene, uno che insinua in un blog di milanisti che Bonucci arriva perché probabilmente rotto come Redondo (ma Redondo si ruppe dopo) e che una società lo paghi 40 milioni per goderselo rotto (ci sono anche le visite mediche), lo stesso che tra un frecciarossa e l'altro, due anni fa esaltava una squadra arrivata decima che per lui doveva andare in Champions e ci sarebbe andata con quella rosa frutto DI CHI sappiamo...per me è un provocatore, quindi un troll.
    Uno che continuamente rintuzza le mie affermazioni per il gusto di stravolgerle, così se io dico "che ho sempre creduto a questa proprietà e dirigenza nuove" (non certo solo io) e poi spara minchiate come avessi detto "solo iooooooooooooooooo ho creduto" e che se avesse uno così per compagno gli rifilerebbe un paio di calcioni, che mi "concede" di gioire per i nuovi arrivi ma non mi "concede" molte altre cose, uno che vuole avere ragione PER FORZA in forza di una "dichiarata" professione (che non mi frega legittimamente niente di verificare), che taccia di talebanesimo gran parte dei tifosi (milanisti e non), che li definisce moralisti a gettone perché non credono che Mirabelli sia un delinquente in combutta con lo "sfregiato", uno che vorrebbe intestarsi dei crediti perché mi avrebbe "difeso" su aziende governative cinesi e che invece non si preoccupa di "difendere" se stesso quando dichiarava che erano scarsi, ed ancora dice che lo sono perché non sono I VERI PROPRIETARI (come se i proprietari non potessero attingere anche a prestiti finanziari), uno che invece avrebbe fatto meglio a "difendere" coloro che scrivevano che nessuno acquista un club senza prima essere venuto a Milano a visionare S.Siro e Milanello, o che nessuno mai avrebbe acquistato un club con il rinnovo al capitano, uno così in un blog di milanisti è per me un provocatore, quindi un troll, qualsiasi cosa faccia nella vita.
    Ovviamente non è una risposta all'anonimo insignificante ed anche lui troll provocatore che mi dice "dimostri quello che sei". Io so chi sono e non farei a cambio con te. Quanto scrivo è sempre per i miei amici, per mettere in chiaro alcune cose.

    Visto che qui diventa di moda fare rivelazioni sulle proprie competenze e professionalità (vere o presunte che siano) dico anche che ho ben compreso quanto ha scritto Dario e lo condivido pienamente, perché anche per me i bilanci sono stati a lungo il mio lavoro e non appena come contabile sottoposto. I concetti che ha espresso lui li ho esplicitati a lungo. Quando facevo il confronto con Farina affermavo che se guardiamo la società Milan in quanto tale e non la sua controllante, se guardiamo la sua conduzione specifica e la specifica situazione patrimoniale, Il Milan di Farina era molto più sano, solo non aveva una Fininvest a coprirgli le spalle, non aveva l'utilizzo di certi meccanismi tra controllante e controllata sempre ben "descritti" da Dario. Ovviamente esatti i concetti riguardo gli ammortamenti e le plusvalenze. Si capisce subito la dimestichezza con certi argomenti.

    Un saluto a tutti i TIFOSI ROSSONERI e buon Milan a tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu continui a mentire e contraddirti.
      Sin dall'inizio hai sputtanato qua sul blog Marcellina, accusandolo di essere
      solo uno che voleva accaparrarsi il blog stesso.Lo hai accusato di non lavorare al Milan, di essere un leccaculo di Galliani, e tante altre nefandezze.
      Ribadisco spero che finalmente Op lo incontri
      e tu possa essere realmente smerdato
      Marcellina/ Hicks ha scritto cose piu' interessanti lui, e sono convinto rischiando
      che tu in anni, e a te brucia il culetto solo per questo, ma lo hanno capito tutti

      Forza Milan

      Elimina
    2. Ah Marcelì e smettila ke hai stufato

      Elimina
  13. berlusca, vecchio birbante, ma a chi diavolo ci hai venduti, cribbio di un cribbio di un cribbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
      AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !
      berlusca

      Elimina
    2. berlusca sperava che lo stadio del milan prendesse il suo nome, in altri tempi avanzai la proposta di dare il suo nome a s.siro.
      oggi propongo di dare il suo nome all'intera città di Milano, che dovrà chiamarsi: Berluscopoli.
      Gongren

      Elimina
    3. servilista!
      AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !
      berlusca

      Elimina
    4. berluscopoli è fantastico! Mi ricorda lo scopone scientifico ed anche un posto dove si scopa molta...non solo a carte.

      Elimina
    5. perchè pensare sempre in piccolo? esci una volta dalla tua testolina d'omiciatto.
      diamo il suo nome all'intera Lombardia, che si chiamerà Berluschìa.
      gongren

      puh, mi fai ridere. allora io dico di dare il suo nome all'intera nazione, che si chiamerà Berluscalia!
      Gongren

      così eh? allora senti a me. daremo il suo nome all'intero continente, che si chiamerà Berluscopa.
      gongren

      il suo nome a un miserabile di continente? sei un pidocchio! invece daremo il suo nome all'intero pianeta: Berluscherra!
      Gongren

      cosa? tu lo insulti. io darò il suo nome all'Universo! Berluniverso!
      gongren

      ma tu senti questo buffon… e sai per caso chi l'ha fatto il tuo Berluniverso? coraggio, vediamo se hai studiato e se hai capito la lezione: il Berluniverso l'ha fatto Berludi…
      Gongren

      Elimina
    6. ah, cosa mi sono perso. l'onore, la fama, la Gloria, la Potenza. quello era un vivere degno, quello era l'Essere. quando gente simile mi portava in palmo di mano e mi chiamava Condor, Imperatore, Deus, sebbene solo ex machina. ah?
      AH AH AH AH AH AH AH AH H!
      gallini

      Elimina
  14. Un caro saluto a te Vale !

    Aggiungo:

    Servilismo nei confronti della nuova dirigenza ( parole di quello che non postava da molto tempo) ? ma di cosa stiamo parlando ! allora uno non può essere entusiasta del lavoro fin qui fatto dai nuovi ?
    Ma vaffanculo va.......se il culetto brucia non è colpa nostra !

    RispondiElimina
  15. consiglio a tutti un giretto su interistiorg, specie gli ultimi commenti sotto il penultimo post. e buon divertimento. (un divertimento sano e senza cattiveria, mi raccomando, da veri milanisti)

    RispondiElimina
  16. Sor Marchese Onofrio14 lug 2017, 17:32:00

    AH AH AH hai ragione, stanno impazzendo x la rabbia eccone alcuni :

    evarbec 14/07/2017 alle 12:05 pm

    Cacchio non avendo molto da fare ho letto i post passati
    Ragazzi non affondiamo nella paranoia, nel complottismo, nell’esoterismo
    Per favore. Ci faremmo solo del male
    Bonucci è andato al Milan perché questo anno alla Juventus non sono arrivate proposte più interessanti e a lui danno un sacco di soldi in più
    Stop. Non cadiamo nel ridicolo

    Dambrosio isthenewangeloorlando 14/07/2017 alle 11:44 am

    Quelli lí fanno na brutta fine, altro che scudo o giambionz. Peró si godono una estate da fuochi d´artificio, un redentore di tre mesi in pratica, questo gli va riconosciuto. Chissá da dove ripartiranno.


    evarbec 14/07/2017 alle 11:43 am

    A tutti i tifosi ragionieri quelli del…oh aver acquistato Porcavalero a 6 milioni è un affare (che cazzo ve ne frega a voi, sono soldi vostri ?) a tutti quelli che…oh il Milan dovrà acquistare entro Luglio perché poi il mercato sarà bloccato. A tutti quelli che….oh questo anno finalmente ci si muove in silenzio e vedrete che colpi. A tutti quelli che…è tutta colpa di Ausilio. A tutti quelli che…oh il campione da noi non arriva e poi non serve. A tutti voi. Ve lo meritate perché avete smesso di sognare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il meglio credo sia l'analisi fantastica di realsbatibalblues nel penultimo post, troppo lunga per metterla qui (una vecchia colonna del blog, con alinghi altro simpaticone oggi molto sofferente) da mettere in arkivio.

      Elimina
    2. ma senza cattiveria bada. poi sono convinto che l'inter, che ha già una buona squadra e con un buon mister, farà i suoi bravi colpi, quei 2-3 che le servono come minimo. con l'inter di sabatini ci sarà poco da scherzare credo. intanto mi godicchio il momento, dopo tanto patire.

      Elimina
  17. chi ce li ha portati bonucci e biglia????????
    si proprio lui il DOTTOR Fassone

    RispondiElimina
  18. per me ancora arrivano..un centrale di riserva appena parte paletta ,tipo kjaer
    un centrocampista per la panchina tipo un benassi se ci liberiamo di sosa
    due punte di cui uno kalinic l'altro uno tra aubameyang e belotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' esattamente quello che penso anche io.
      Dipende anche da come piazzano Niang e Bacca.
      Se tirano su un 35 milioni in due, più suso a 20, può starci l'acquisto di due punte forti.
      Io a sentire le parole di Cairo, penso che Bellotti sia più vicino di aubameyang.

      Elimina
  19. chissà gobbani come rosica...
    a quest'ora ci godremmo le foto delle sue vacanze spagnole altro che mercato coi pennivendoli che lo coprivano dicendo che ci andava per trattare i giocatori

    RispondiElimina
  20. La ciliegina sarà Ibra...

    RispondiElimina
  21. Sono al tempo stesso scioccato e orgoglioso dell'acquisto di Bonucci ma non solo, di tutto quello che I cinesi, Megafax e Miramax stanno facendo, davvero oltre le aspettative.

    Ormai manca solo un'acquisto, e non è neanche una ciliegina sulla torta ma la torta vera e propria, cioé BELOTTI!

    Da qualunque parte lo si guardi l'acquisto di Belotti sarebbe quello più sensato rispetto a Aubameyang o Kalinic:
    1- è il più giovane (23 anziché 28 o 29)
    2- è italiano
    3- è più semplice da ottenere (per Aubemeyang c'è la fila e la Fiorentina non vuole cedere Kalinic)
    4- di ingaggio costa di meno di Aubemayang, QUELLO CHE SI RISPARMIA SULL'INGAGGIO DI BELOTTI (18 milioni all'anno) DI FATTO ABBASSA IL PREZZO DEL CARTELLINO RISPETTO A AUBAMEYANG (per il quale comunque il Borussia vuole 80 milioni)
    5- è milanista
    6- I tifosi impazzirebbero per lui
    7- secondo me con I moduli di Montella e I giocatori del Milan Belotti funzionerebbe meglio perché è più duttile e versatile, umile e gregario rispetto a Aubameyang che fa un po' il cazzone secondo me
    8- non oscurerebbe Silva e anzi credo che I due giocherebbero molto bene anche insieme
    9- al Torino gli si darebbe niang e paletta (il primo difficile da piazzare), e magari pure vangioni
    10- ...con la maglia del Milan sta da Dio!!!!!

    FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO SEMPRE VIVO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome partono Bacca e Niang e Borini come terza punta è impresentabile, secondo me Belotti non esclude Kalinic.
      Io nello scambio con Paletta e Niang ci metterei anche Benassi.
      Diciamo Paletta e Niang + 45-50 Milioni in cambio di Belotti e Benassi.

      Elimina
  22. ibrahimovic rimanesse dov'è...non ci serve..possiamo avere un gioco anzichè palla a ibra e buonanotte

    RispondiElimina
  23. Mirabelli non è partito per la Cina. E' a San Pietro a trattare l'acquisto di Papa Francesco.

    RispondiElimina
  24. Un caro saluto a tutti!!
    Bonucci è un gran colpo. Devo dire che una cosa che invidiavo alla juve era sempre la loro difesa, e Bonucci negli ultimi anni, per noi horribilis, ne era il fulcro principale. Se sta bene (e pare stia bene) sarà senz'altro il perno della nostra difesa, il giocatore che ci mancava da diversi anni, cioè quello che da solo può infondere sicurezza al reparto. Evidentemente alla juventus qualcosa sta scricchiolando e i rapporti tra il giocatore ed Allegri erano problematici. Credo la ragione sia solo questa, se Allegri andava via il giocatore sarebbe rimasto dov'era, rimanendo l'Allegri, Bonucci ha preferito cambiare aria ...
    Dopo tanti anni di patimenti e di dolore, finalmente si cambia musica !!
    Adesso ci manca ancora un attaccante .. o Kalinic o Aubamejang o ... ambedue !!! Accidenti !!!
    Veramente sono impressionato ! Evidentemente non eravamo più abituati a pensare in grande e adesso questo ci infonde qualche timore o remora. Fiducia al Milan !! Sarà una SIGNORA SQUADRA !! Ne sono certo.
    SEMPRE FORZA MILAN !!
    Un abbraccio a OP49, CM72 (un amico), VALE, CE LA, Dario, Leo, e anche a Marcellina che saluto con immutata stima, e a tutti gli amici di questo blog a prescindere da tutte le polemiche e diverse posizioni, tutte peraltro interessanti e molte condivisibili.
    IL MILAN è RITORNATO !!
    TS61

    RispondiElimina
  25. Già, sono veramente tanti i calciatori nuovi....creare amalgama please,ora si lavorerà x questo..

    Prendere un pizzico di Musacchio, mescolarlo con un po' di Conti, aggiungere una manciata di Rodriguez e lasciateli riposare per circa un'ora.

    Prendere una teglia, ed ai precedenti ingredienti aggiungere del Kessie di stagione, procedete con una spolverata di Silva, ed un pizzico di Borini. A questo punto iniziate a far cuocere il tutto......a metà cottura aggiungete una grossa quantità di Calhanoglu.....non dimenticate di aggiungere del Biglia e del Bonuci..

    A questo punto ultimate la cottura ! quando tutti gli ingredienti saranno talmente amalgamati da sembrarne uno solo, allora potrete servirla a tavola e gustarla con un ottimo vino....., andrebbe bene un ruspante Kalinic, oppure un delicato Aubameiang, in alternativa un ROSSOnero Belotti ! a voi la scelta e BUON APPETITO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ritorno dello Chef Mauri, per qualcuno un sogno, per molti ...un incubo. ....ahahahahahah

      Vai Mauri, con questa ricetta. ...faremo venire il mal di stomaco a molti. ..

      Elimina
    2. Fantastica ricetta ..bravo

      Elimina
  26. Va bene l'euforia, ma non dimenticate una cosa: VULCANIZZATE GENTE VULCANIZZATE

    RispondiElimina
  27. l'abbiamo preso davvero.non avrei mai creduto. come dicevo ieri, io non l'avrei voluto perché lo odio. però il messaggio che diamo agli avversari e ad altri potenziali acquisti è enorme.

    veramente sorpreso.

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  28. Io ad Elliot non pongo più limiti, come alla provvidenza.
    Poi faccio gli scongiuri con Ugo54, ma ad ora (con 40 giorni di mercato aperto) si vede una rosa che potrebbe anche fare una dignitosa EL, con un po' di fortuna e lottare per il piazzamento CL senza sopravvalutarsi.
    In Coppa, ci metto il fattore C perchè abbiamo una squadra totalmente riassemblata che deve fare 2 preliminari prima dei gironi: forse non partiremo a razzo e ci vorrà un po' di tempo per trovare i meccanismi, potrebbero esserci alti e bassi...normale, non dovremmo esaltarci per i primi e nemmeno deprimerci per i secondi.
    Adesso il 'quid' lo deve mettere Montella: tanti auguri e buon lavoro.
    Sconx

    RispondiElimina
  29. Io ad Elliot non pongo più limiti, come alla provvidenza.

    Parle sagge, seppur nella felicita'
    Sconx, che te lo dico a fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un minimo di realismo, nonostante l'ebbrezza milionaria, è sempre raccomandabile.
      Poi sappiamo tutti che Elliot non è la Caritas o un Milan Club di facoltosi benefattori...
      ça va sans dire: au moment, on se branle comme des cochons en chaleur
      Sconx

      Elimina
    2. Vous avez fait la vie dans la Côte d'Azur dans les années d'or


      e non dirmi adesso la storia del liceo...
      ahahahahahhah

      Elimina
  30. Grandissimo Mauri !!! Cin Cin !! Come vedo sei anche un grande intenditore di vini.
    TS61

    RispondiElimina
  31. Sor Marchese Onofrio14 lug 2017, 19:55:00

    C'è un video fortissimo Hitler scopre ke Bonucci va al Milan ah ah ah

    RispondiElimina
  32. Quell'idiota di Ruiu non posta più sul suo profilo. Ha criticato tutti gli acquisti fino a ieri, su Bonucci e Biglia neanche una parola. Starà aspettando i giorni del condor.........
    il Primario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo primario, vai su calciomercato.com e lo trovi che dice cagate anche su Biglia e Bonucci. Io sicuramente non mi abbasso a un certo livello, anche perchè nella vita ci sono cose più importanti per cui combattere, ma questo qualche giorno trova qualche testa calda che lo stende.
      IPDB

      Elimina
  33. “Di una cosa possiamo essere certi, anche se Fininvest stessa non sa come possa andare a finire questa trattativa con la cordata cinese Sino Europe: ancora una volta il calciomercato lo farà Galliani. In questi mesi infatti abbiamo assistito a Fassone e Mirabelli che andavano a visionare giocatori in partite importanti di Champions League come ad esempio Bayern-Arsenal, ma secondo me si trattava più di tentativi di mettersi in mostra che di effettivi sondaggi per il mercato rossonero”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quale aborto subumano escono queste farneticazioni ?

      Elimina
  34. Sapete qual'è la squadra più sfortunata d'Italia ? Il Napoli
    Sapete spiegarmi il perché?
    Meditate, gente, meditate. .....

    RispondiElimina
  35. Incredibile... dopo una giornata come questa... solo 59 commenti al post di critica.. quando c'e' da lamentarsi tutti vengono a scrivere qua sopra...

    dalle terre ispaniche.. le mie considerazioni.. (non ve ne fotte... ma fa nulla)

    Da anni non si vedeva il Milan cosi' attivo nel mercato.
    Anche senza champions c'e' gente importante che ha scelto il milan questa e' una buona notizia
    Io non so chi siano mirabelli e fassone.. ma lavorano in silenzio e portano a casa giocatori con un senso.
    Galliani faceva il mercato senza soldi e senza senso.. e ha fatto solo disastri... fino che aveva i soldi molte cose gli sono riuscite altre meno (Javi Moreno.. per dirne una)

    Galliani poi e' quello di marsiglia..
    Galliani poi e' quello che non ha voluto fare il contratto a pirlo perche' era vecchio

    Abbiamo un buon allenatore... e se non funziona abbiamo Rinhio pronto a subentrare...

    Voglio il carattere di Gattuso in questa squadra.. ma mi voglio fidare di montella..

    Contento per Bonucci... e'gobbo ma e' forte e li dietro puo' dare a romagnoli quell'esperienza e grinta che gli manca.

    Biglia.. non e' fabregas... ma e' sempre meglio di mortolivo.. sua lentezza.. il moviolone in campo.. l'uomo in meno
    purtroppo dopo l'infortunio e' diventato l'ombra di se stesso.

    Ora biglia e la mediana... sono molto interessanti...la difesa c'e'
    l'attaco manca poco...

    insomma... non c'e' la stella rossa.. ma vai di preliminare..

    Forza Milan dalle Asturie


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Panzone di merda ancora osi tornare, bibendum di merda vengo a Valencia a sgonfiarti
      Feo Maricon cabron

      Elimina
  36. Il popolo milanista è in festa come nelle grande occasioni.
    Fassone uno di noi.
    Uno che lavora con dedizione.
    Il tutto rimbalza in Cina.
    Dopo tanto scetticismo anche Li sta assaporando il caldo abbraccio del popolo rossonero e ne sarà soddisfatto, tanto da continuare a regalarci giocatori da Milan. Il suo Milan. La prossima volta che verrà a S.Siro sarà ovazione.

    RispondiElimina
  37. Ciao Yuri,
    credo ke tutti noi tifosi milanisti siamo sorpresi e scossi x tutta queste copiose entrate a cui nn eravamo da tempo abituati...
    Quando il nano nn ancora rinco prese il Milan nell'86, si ritrovò in casa un vivaio florido di cui si avvalse alla grande e su cui seppe edificare i suoi successi futuri...il Lurido a quel tempo nn poteva fare danni xkè nn contava un cazzo limitandosi a fare il portaborse di Sacchi....
    Queste 2 merde ci hanno lasciato dopo averci scientemente distrutto e la nuova proprietà si è ritrovata con un mucchio di macerie e di rifiuti tossici....tuttavia è intervenuta alla grandissima.
    Nn mi fido dei gobbi ma presumo Ke la volontà di Bonucci fosse stata talmente granitica Ke nn hanno potuto fare altro Ke abbozzare !
    È un professionista serio Ke spero saprà dimostrare il suo valore anke da noi...
    Ho letto il delirante editoriale del Sumaro....un panegirico ridicolo della capra più odiata d'Italia...anke costui ora dovrà dimostrare quanto vale...
    In quanto al piano Marshall credo ke sia finalmente giunto al capolinea così come quel Ke resta delle vedove condoriane, ruiulidi ed affini...

    RispondiElimina
  38. Credo anche che Li abbia voglia di dare delle risposte.
    Alla luce di quanto accade assumono un contorno diverso anche le vicende pre-closing....silenzio e lavorare dando le risposte definitive sul campo e con i fatti.
    Nel momento in cui più di uno osservava che il mercato del Milan pur ottimo non aveva ancora stelle e giocatori che fossero certezze nel campionato italiano, ne arrivano due in un solo giorno.
    In realtà le incertezze sarebbero state Abate e non Conti, DeSciglio e non Rodriguez, Pasalic e non Kessie e via dicendo.
    Ma le risposte di Li non sono ancora finite.
    Da dove arrivano 200 milioni?
    Dal semplice fatto che non sono 200 in contanti e subito e non lo sono nemmeno a bilancio.
    Lo saranno nei prossimi anni nei quali Li è convinto di incassare il doppio.

    RispondiElimina
  39. Dal raduno di Chioggia l'Esercito alza al cielo un solo grido:
    "I nodi verranno al pettine".
    Meditate, fratelli rossoneri, meditate.
    Proprio in questi giorni di giubilo, riprendete le Sue parole, i fatti che ha raccontato, le Sue analisi.
    La bassezza umana e professionale che soltanto il Vate poteva svelarci prima o poi si rivelerà un boomerang.
    Meditate, infedeli, meditate.
    La salvezza è sempre davanti a voi, se solo vi convertirete.
    L'Esercito vive e lotta ancor più forte nei giorni in cui l'Amato Signore resta in silenzio.

    Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. 28 Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità.

    Meditate, fratelli, meditate.

    L'Esercito di Marcellina

    RispondiElimina
  40. Dalla laguna veneta l'Esercito manda un caro saluto di misericordia a tutto il blog.

    Siamo oltre 100 per questa due giorni di convivialità, fede e gioia.

    Famiglie, coppie, donne e uomini liberi ma uniti nella fede.

    Davanti all'Adriatico che brilla osiamo invocarTi o Signore.

    Io lo so Signore, che vengo da lontano,
    prima nel pensiero e poi nella tua mano.
    Io mi rendo conto - che Tu sei la mia vita e non mi sembra vero di pregarti cosi:

    "Padre d'ogni uomo" - e non ti ho visto mai,
    "Spirito di vita" - e nacqui da una donna,
    "Figlio mio fratello" - e sono solo un tifoso
    Eppure io capisco che Tu sei verità.

    E imparerò a guardare tutto il mondo - con gli occhi trasparenti di un bambino.
    E insegnerò a chiamarti "Marcellina" ad ogni figlio che diventa uomo.

    Io lo so Cugina che Tu mi sei vicina;
    luce alla mia mente, guida al mio cammino.
    Mano che sorregge, sguardo che perdona, e non mi sembra vero che Tu esista così.

    Dove nasce amore Tu sei la sorgente,
    dove c'è una croce Tu sei la speranza,
    dove il tempo ha fine Tu sei la vita eterna
    e so che posso sempre contare su di Te!

    E accoglierò la vita come un dono,
    e avrò coraggio di morire anch'io,
    e incontro a Te verrò col mio fratello
    che non si sente amato da nessuno.

    EdM

    RispondiElimina
  41. Bonucci colpo "furbo" ma sull'età del tramonto.
    Giocatorini discreti ma tutti nani e strapagati.
    Rifondiamo la squadra con due trentenni, bah...
    Concordo con Marcellina e il suo Esercito, già in autunno questa rosa "faraonica" sarà ridimensionata.

    Un saluto dal mondo dei pro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate più preciso
      Un saluto dal mondo dei pro stituti

      Elimina
  42. A noi, EdM per favore pubblica il programma di nuovo ci vogliamo aggregare ed unire a voi siamo in 8.

    Dux

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari