Lucas

// 102 commenti
Oggi è il giorno, o forse no.
La partita di ieri non ha detto niente di nuovo, se non che Kessie ci farà fare la differenza. Buoni tutti i nuovi.

102 commenti:

  1. Risposte
    1. Lo terrei come riserva.

      Elimina
    2. mezzo uomo solo cerca mezza donna sola no telefonino munita, suonatrice di violoncello e clavicordio, ben fatta, belloccia, paffutella, occhi verdi, capelli rossicci, di pelle finissima immacolata, incarnato di panna, odiatrice di astro assassino e abbronzatura.
      silenziosa, felpata, comprensiva, mite, paziente dirò di più: rassegnata.
      ma allegra, spiritosa, coltissima.
      coltissima ma non pedante.
      no schematiche, no isteriche, no piagnucolose, no pedagoghe, no figlimunite, no manesche.

      p.s. fica depilata o meglio depilabile.
      p.s.2 piedi piccoli (max 36) e inodori (si accettano, dopo attenta valutazione olfattiva, leggeri, enigmatici, sentori di formagginoMio delicatamente muffato)
      p.s.3 tette vere, no mongolfiere. (non sono mica un vecchio bavoso rincoglionito e minchione come i bluneri d'interistiorg)
      p.s.4 no lifting, no tatuaggi.
      gongren&

      Elimina
    3. la & è mia, imbecille.
      &Gongren

      Elimina
  2. Stamattina, devo dire bella puntata a topcalcio veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama calcio cafe ...
      Stamattina mi è piaciuta

      Elimina
    2. OK che è un programma di cacca, ma la mia sensazione è, che dopo lo scontro di ieri sera tra Ruiu e Biasini probabilmente i tifosi milanisti che seguano si saranno indignati più del solito, perchè l'intervento insolito di Ravezzani a quest'ora della mattina che prova a smussare i toni prendendo quasi le distanze da Ruiu

      Elimina
    3. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Ciao a Ce La ed a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri. Ieri sera ho visto la trasmissione su Top24 e l'intervento di Ruiu è stato ALLUCINANTE. Gli vorrei solamente domandare, se anzichè acquistare giocatori normali spendendo un enorme capitale (in sintesi questo è il pensiero di questo vedovo inconsolabile), preferiva ripartire in questo campionato dalle MACERIE lasciate in Eredità dall'ex AD MINCHIAM. Non è vero che la colpa sia stata Solamente di Silvio Berlusconi, perchè i Denari sono sempre stati destinati al Milan ma Spesi Molto Male (cit. di Barbara Berlusconi). Solamente per ricordare gli ultimi movimenti dell'ex AD MINCHIAM ovvero, i Rinnovi Contrattuali di Abate e Montolivo a fronte dei Mancati Rinnovi di De Sciglio e di Gigio (e non mi raccontate la storiella del portiere minorenne che non poteva firmare un contratto da Professionista prima del compimento della Maggiore Età.....chissà con Messi il Barcellona come avrà fatto). Una ultima domanda per Ruiu: Come Mai l'ex Imperatore (???????????) di Mercato non ha trovato posto nel Mondo del Calcio Professionistico? Personalmente una risposta ce l'avrei.........Forza Milan!!! Fdl Forever.

      Elimina
  3. http://www.jn.pt/justica/interior/negocios-de-jorge-mendes-e-13-clubes-investigados-pelo-fisco-8629960.html

    RispondiElimina
  4. perché cosa hanno detto a calcio cafè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome i tifosi di tutte le.squadre , soprattutto del Milan, si lamentano che sempre danno contro alle loro amate (squadre) .. Poi del.caos di ieri sera fra ruiu e biasin , fortunatamente non ho assistito, uno è una vedova del vecchio "cesare" e l altro è la nuova amante del "nuovo".

      Cmq ravezzani ha ammesso di.non condividere la.negatività di ruiu ne l.esagerato.entusiasmo e clima di intoccabilita che si è creato attorno alla nuova dirigenza , pensiero che io condivido in toto ....
      Asserendo che quei tifosi che si scagliano contro ruiu , a ragione, saranno i primi che se a novembre dovessero andare (facciamo le.corna) male le.cose scenderanno dal.carro accusando la.dirigenza di essere ex interisti ecc ecc ...
      Anche questo condivido in pieno ...
      Lui giustamente si deve giostrare tra chi li ritiene intoccabili (es.Suma) e chi invece li osteggia in tutto (ruiu)

      continuando, che secondo lui ed altri , forse sarebbe stato meglio , rischiare meno, comprando 2/3 top che 7/8 buoni giocatori , ritenendo cmq , quello del Milan , un buon mercato , rischioso, ma buono

      .... Opinioni , ma completamente condivisibili ....

      Continuando, che cmq anche lui nutre forti dubbi sulla consistenza di Li e di una vendita quantomeno "particolare", definendolo simil Thoir , e qui non so se sia vero ha cmq detto, che non arrivando in Champions la.sfinter,con thoir presidente , se non fosse arrivato Suning sarebbe successo il.patatrac, poiché , parole sue, non pagava i conti ... E tremo perché in quel periodo il nostro "cesare" (Fassone), lavorava proprio x thoir e la.squadra fu praticamente rifondata, come stanno facendo con noi ora ...

      Confermando che almeno noi, a differenza dei cugini, al Max diventeremo proprietà americana .... Se gia non lo siaMo (allora vedere che non sono cosi sc3mi. come sembrano)

      A parte tutto , personalmente preferisco ciò detto da Ravezzani , vero è che lui essendo il.direttore deve stare in mezzo e mediare , che un Suma o.chi come lui urlare alla.Potenza di Huarong o alla.buonanima di eiliot o ruiu che ancora va dicendo chiccelohaportato riferendosi a delle "capre" che son tutto.fuorché giocatori di calcio .....

      Per questi motivi stamattina (prima volta) ho.apprezzato la.trasmissione ...

      Elimina
    2. Ciao CE LA, un consiglio ?
      Lascia perdere quel branco di pagliacci, tanto le cose andranno come andranno, ma almeno non ti rovini il fegato. Non sappiamo chi sia dietro a Lì, ma sono abbastanza sicuro che, un club del livello e dell'importanza del Milan (ma anche dell'Inter eh) , non fallirà ,tranquillo, qualcuno che lo "sostiene" ci sarà sempre, che sia Americano, Cinese o Italiano.

      Elimina
    3. Ciao Leo, ma guarda che lo seguo il tuo consiglio (non è la.prima volta che me lo dai),ma a volte la.mattina, con il caffe, se non devo.guardare peppa pig insieme alla.mia piccina, come stamattina mentre le pulivo il culo alla "cagona", ci guardo e stamattina ho.apprezzato
      :)

      Elimina
    4. Ahahajaha

      Meglio Peppa pig !!!!

      Elimina
    5. non l'ho vista e ne sono fiero.
      alcune cose:
      thoir non ha messo una cicca nell'inter, salvo un miniprestito.
      la cordata di Yonghong Li ha investito una somma enorme, mai vista nel calcio e forse in tutto lo sport. c'è una bella differenza.
      2 o 3 toppleye? ravezzani di calcio fa finta di non capire sega. il napoli di Maradona, finchè non gli hanno costruito intorno una squadra vera e forte, stava a metà classifica o peggio, dico e ripeto: il Napoli di Maradona.
      il fatto che ravezzani o gentiglia pari non si fidi del nuovo Milan mi fa pensare molto, molto, molto bene del nuovoMilan.
      ravezzani mi sta simpatico, ma non lo lascerei solo in una stanza nemmeno con la vecchia bambola rotta di mia sorella. e così il 99% dei satelliti che gli ronzano intorno su topcalcio24 o come cavolo si chiama.

      Elimina
    6. CELA, loro non te lo dicono quello che tutti sanno o hanno capito (vedi commento ieri di Mauri sull'aria che si respirava e si respira nella torino gobba) cioè che Gigio lo voleva la juve a gratis o poco più, e che gli è andata buca e in buco: non te lo diranno mai.

      loro sono sbalorditi, sconvolti, allibiti e sbigottiti da quello che sta facendo il nuovoMilan, e dall'entità inaudita dell'investimento che dalla Cina stanno facendo sul Milan, e credi che te lo vengano a dire?
      lo devi capire da te.
      Gongren

      Elimina
    7. Yonghong Li, Han Li, Fassone, Mirabelli, Montella. questi con il colpo Gigio l'hanno messo in quel posto a:
      Galliani,
      Rajola,
      Guappo della Gobba.
      e con un colpo solo. un colpo di lancia lunga come i deretani di quei 3 compari in fila per 3 uno sull'altro.

      e credi che la poltiglia giornalistica te lo venga a dire a te, a me, a noi?

      Elimina
    8. e nessuno idolatra nessuno. c'è chi difende il nuovoMilan cioè il Milan in un momento molto delicato della sua storia, e chi no.
      a criticare c'è sempre tempo, c'è anche chi già lo fa in buona fede e senza veleno.
      poi ci sono i tifosi invertiti, che sono la maggioranza sui blog di ogni società di calcio e così va il mondo e nessuno ci può niente.
      ma un conto è essere tifoso critico, oppure essere tifoso invertito. altro conto è 'tifare' per la rovina del milan o per un ritorno del turpe tiranno.

      Elimina
    9. AnoNimo delle.12 07 guarda che di somme cosi ne sono state versate ...
      Se mi.dici x una società senza stadio con una rosa vergognosa , sono d'accordo ....
      Ma.i glazer han pagato x il Manchester la.stessa cifra ... Ma con ricavi molto + alti , stadio e Cristiano Ronaldo ...
      Scusa se è poco

      Elimina
  5. http://www.calciomercato.com/news/indignati-per-le-commissioni-a-raiola-e-mendes-la-colpa-e-delle--42277

    come sempre asserito, i club no sono vittime
    Bravo pippuzzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspettiamo cosa dice la Fifa dei 50 milioni pagati a rajola su un valore(presunto) di 70m del giocatore pobbà.

      Elimina
  6. mortovivo abatella niangaunatrombata e mosciglio fuori dal Milan.

    RispondiElimina
  7. Trumba trumba ta ta ta .....piu di questo nn potete sprerare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farai bene ad oliarti il culo, se va come deve andare ti sfondiamo ben bene...............

      Elimina
    2. E se domani......povero illluso. aghhhhhhb

      Elimina
  8. ecco perchè lo squinzi ce l'ha tanto col milan. perchè lo voleva sì ma in regalo. voleva prenderlo lui a 250mioni e rivenderlo poi lui a 1miardo. eccoli, i grandi imprenditori d'italia. eccoli, i grandi piastrellai giostrai e girarrostai de noantri. eccola la cordata all'amatriciana alla rosticciana alla pastasciutta e al salame fritto che doveva salvare l'italianità di noi rossoneri.

    RispondiElimina
  9. meglio i piastrellai del monopoli della finanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo se gli rode allo squinzi! non ci dorme la notte. 750mioni di grasso che cola fatti sul milan scippato al berlusca. e poi andarsi a bullare su tutti i topcalcio24 d'italia.
      Squinzi, il bisbìsnisse omiciatto più furbo d'italia (sotto la foto di copertina di forbes).
      il vecchiotto più concupito da tutte le football-girls dell'universo.
      belen: ebbene sì lo confesso, sono nata sposata allo squinzi.

      Elimina
    2. anonimo 12,36, quando capirai che quello che senti non è l'odore del tuo cervello ma quello dei tuoi piedi faccelo sapere.

      Elimina
    3. sai quante piastrelle deve incollare lo squinzi per fare su 750mioni di grasso che cola?

      Elimina
  10. Squinzi doveva fare il VULCANIZZATORE

    RispondiElimina
  11. Il Fattu era a Lugano e dopo la partita ha fatto una puntatina al casinò........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  12. Si parla di desciglio romagnoli e conguaglio per bonucci....qualcuno ha notizie in merito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami ma solo un matto farebbe una operazione del genere. Romagnoli è già meglio di Bonucci o quasi. Se ti guardi il tabellino delle sue assenze dello scorso anno vedi il drop-off ti risultati drammatico, così come la scomparsa totale di qualsiasi impostazione di gioco

      Elimina
    2. Sulla bravura di romagnoli non ci sono dubbi...meglio di bonucci è considerabile una licenza poetica quasi (senza offesa stuv ;))...
      Sulla bontà dell'affare poi possiamo parlarne.
      Dico solo che se fosse vero non mi dispiacerebbe.

      Elimina
    3. Quoto.almeno Bonucci 60 partite a stagione + nazionale.le.gioca

      Elimina
  13. doverosa specificaione :
    Lo Sfattu la puntata l'ha fatta in un casino noto x accogliere vari esemplari di trans....

    RispondiElimina
  14. intervengo poco ma non resisto. Non ce l'ho con te Ce La, ma i commenti negativi sulla nuova società possono venire solo ed esclusivamente da due categorie di persone
    1 - le vedove inconsolabili di Galliani, pagate o meno, sia a livello di giornalisti (o presunti tali, tipo Ruiu) sia livello di addetti ai lavori (tipo Macalli, ecc..)
    2 - persone in malafede (probabilmente questa seconda categoria è anche compresa nella precedente o viceversa)
    Non esiste una terza via.

    Aggiungi che il rumore dei nemici (visto come annaspano gli juventini e gli interisti, che magari piazzeranno dei colpi costosi ma che comunque si muovono entrambi senza un criterio) diventa ogni giorno sempre più forte e hai il quadro completo.

    Poi gli acquisti si possono sbagliare, magari uno si fa male oppure si ritrova fuori dal suo ambiente e si perde, cose così possono succedere, ma ciò non toglie il modo lineare, potente, competente e deciso con cui si sta muovendo la società. Questa è la cosa che fa più piacere e inorgoglisce, ancora di più degli acquisti stessi.
    Lavorando così si torna al top, magari ci vorranno due anni in più ma succederà.
    Ieri se non erro 1 milione e 200 mila n"nel mondo" hanno visto almeno una parte di Lugano Milan su Facebook!!!!
    Qui siamo già su livelli diversi

    La nuova proprietà dovrebbe fare una azione di responsabilità verso i vecchi amministratori, cosa che prima Barbarella e poi addirittura la vecchia proprietà cioè Fininvest paventò in una delle ultime assemblee di bilancio, ricordi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stuv,
      Mi.spiace ma non sono d'accordo
      .....
      Che questa società si stia muovendo e si è mossa bene è un dato.di fatto oggettivo e non si può dire il.contrario , l upgrade c è stato !
      Poi che le.cose funzionino è un altra storia ....

      Ma se un tifoso dice avrei preferito 2/3 top , i top sono anche quei giocatori dal.rendimento costante che soNo quelli che fanno la.differenza alla lunga , non solo i vari cr7 Modric ecc...

      Premesso che come ho gia scritto x.me il mercato con l.arrivo del.3/4 è da 7,5,pero se è oggettivo.che si è mossa bene, è anche oggettivo dire che sono scommesse e come tali tutte devono essere vincenti.

      È malafede dire che Silva è una costosa incognita ?!?!?
      Per.me no ....
      È malafede dire che lo.è anche il turco ?1??!?!
      Per.me no
      E' malafede Dire che musacchio o rodriguez sono due ottimi profili x esperienza ma.Non ti fanno fare il salto di qualità ?!?!?!
      Per me no ...
      Kessie è malafede dire.che l.anNo.scorso ha fatto bene si e no 6 mesi ?!?!?!
      Ecc ecc

      Io non vedo.malafede.ma realismo.e prudenza

      Elimina
    2. la malafede non sta nelle opinioni, che in parte posso anche condividere, ma nel non voler riconoscere che comunque tutti questi acquisti sono upgrade ruolo per ruolo sensibili rispetto allo scorso anno anche se non dovessero esprimere appieno il loro potenziale. La gamba, la potenza e la propositività di questi giocatori è già di per sè un passo avanti rispetto a terzini che arrivavano alla trequarti e poi la passavano indietro, mezzeali che non tentavano mai un passaggio filtrante ma che guardavano solo le statistiche dei passaggi (da un metro) completati, e così via

      Elimina
    3. Su questo stuv son perfettamente d'accordo

      Elimina
    4. Una domanda s'impone chi sarebbero i top "presunti" disposti a venire al Milan e chi sarebbero questi top? chi Douglas Costa? Chi Borja Valero? Chi sono i giocatori che spostano, te li vendono e sarebbero disponibili a venire al Milan? Rudiger o Manolas? De Vry?

      Elimina
  15. e ha vinto 3 gommisti ahhhh che sfiga,cosmica ihhhhhhnn

    RispondiElimina
  16. Buongiorno

    Sostanzialmente d'accordo con Stuv, anche se devo ammettere ( mio personalissimo parere) che nel caso Biglia, o comunque chi dovrebbe ricoprire quel ruolo, non hanno dimostrato il massimo della lucidità dal punto di vista organizzativo, mi auguro riescano a mettere una pezza nel più breve tempo possibile ( con quel ruolo non deve esistere cazzeggio ). Per il resto molto, molto bene......

    Romagna, Desci più soldi x Bonucci ? questa operazione non mi convince, non mi sembra neanche tanto veritiera......staremo a vedere......


    PS Un saluto alla "merdina",,,( lui sa...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, stavolta non sono d'accordo.
      Secondo me, su Biglia, le idee le avevano ben chiare sin dall'inizio. I tempi si sono allungati, rispetto ad altre operazioni, per la "fermezza" di Lotito che chiede cifre "importanti" per un 31enne in scadenza 2018. Ma penso che alla fine Biglia arriverà, lui vuole venire e questo conta.

      Elimina
  17. 6 milioni ( a uno bravo ma che deve ancora molto da dimostrare) + 1 milione al fratello che non è nessuno. Una vergogna, un'indecenza, una cosa vomitevole. Che schifo! PAOLO BMES3

    RispondiElimina
  18. Che bello metterlo nel culo ai gobbi , sono sicuro che gli brucia,adesso vedremo i due Fratelloni, se sono da grande Milan decidera' il campo.
    Adesso Biglia e un centravanti forte, e poi finalmente ci saremo anche NOI.
    SALUTI A TUTTI I VERI TIFOSI DELL'AC MILAN
    Kasellante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va a laavura ciula di un pisquano verde

      gras de rost

      Elimina
  19. Io l'intervento di Stuv invece lo condivido al 101%.
    A chi dice che "gli stessi saranno feroci nelle critiche ai primi risultati negativi" rispondo che io non sarò SICURAMENTE tra questi e non certo perché mi sono sposato con la nuova dirigenza o perché debba necessariamente inneggiare a loro in contrapposizione ai vecchi (in tutti i sensi). Le scelte si fanno in un contesto storico e vanno valutate alla data in cui vengono fatte.
    In QUESTA ESTATE secondo me hanno fatte le scelte giuste in grandissima parte.
    Io mai avrei preferito Nainggolan e Belotti (circa 1500 milioni in 2) a giocare con Abate/De Sciglio, Antonelli/Vangioni, Paletta/Zapata Sosa/Montolivo, Kucka/Poli, Bonaventura/Niang, Bacca/Lapadula alternative alla prima punta, Suso/Ocampos (se si fosse rinnovato il prestito) e con Bertolacci come riserva di Nainggolan.
    E' una mia opinione, ma preferisco di gran lunga Musacchio, Conti, Rodriguez, Biglia, Kessié, Hakan, Borini e.......se va bene Aubameyang, se va male Kalinic.
    In ogni caso non avrò niente da ridire su Li, Fassone e Mirabelli, semmai su Montella potrei ridire qualcosa, o sui vecchi che ci saranno rimasti sul groppone (pochi) o sull'impegno e la personalità dei nuovi, il che mi stupirebbe perché AL MOMENTO hanno sempre dimostrato di essere ottimi professionisti e di venire al Milan convinti e con entusiasmo.
    So che qualcuno spera nel fallimento del progetto perché non è il suo. So anche che questi troveranno da ridire anche su un ipotetico terzo posto. So che qui in molti abbiamo tifato contro (nella misura in cui si è riusciti e la nostra passione antica lo ha consentito) per dare una svolta ad una situazione in cancrena (non certo agli albori come adesso). So che la malafede della quale parla Stuv è una "fede" diversa da quella per il Milan e per me (opinione personale) anche diversa dal buon senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo errori perché il tastierino si blocca sempre...150 milioni in due... "hanno fatto scelte" etc.

      Elimina
  20. Ho dimenticato Silva...son così tanti che qualcuno lo si perde per strada.

    RispondiElimina
  21. DAvvero abbiamo fatto un offerta per Bonucci?? 0_O

    RispondiElimina
  22. ... era ovvio che dietro l'angolo stava per spuntare la gobba lurida della vecchia signora ... Chi altri ? Volevano fortissimamente prenderlo a 0 (zero). Il fatto che gli sia andata buca è di per se' una ragione per gioire ! Volevano a' gratis il rimpiazzo tra un'anno del loro mai diplomato portierone , nr. 1 al mondo , meglio di Jascin, migliore di tutti i tempi , in Italia, nel mondo, nello spazio interstellare galattico , ecc. ecc ...
    Un abbraccio fratelli Rossoneri !
    TS61

    RispondiElimina
  23. ... io dico la mia ... per me Seba Rossi era meglio di Buffon ! Mai uno che lo menzioni il Seba ...
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, e Lapadula è molto più forte di Dybala, cin cin

      Elimina
    2. ha undossier alto cosi in Procura.....la polizia lo ricorda IDIOTA

      Elimina
  24. Un abbraccio a te TS:-)

    Rispondo all'amico Leo sul caso Biglia


    La mia affermazione precedente ( caso Biglia ) è dettata solo ed esclusivamente dall'importanza del ruolo che ricopre il calciatore in questione, soprattutto con una rosa praticamente nuova..

    Se hai fretta, e purtroppo è il nostro caso ( preparazione anticipata, preliminari ) l'unico con cui non devi trattare è propio Lotito ! ribadisco quello che avevo detto il giorno dell'offerta per Keita e Biglia, molti risposero che per Biglia se la sarebbero cavata con 12-13 milioni...son trascorsi due mesi e non ne accetta 17.....

    Io sono convinto che o lui o un altro pari ruolo arriverà, e comunque questo non scalfisce minimamente lo splendido e difficile lavoro svolto dai nuovi dirigenti !

    PS Dai, quella su Bonucci è una caxxata...ma figuriamoci !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..Mauri, l'unica critica che si può fare al Milan, è quella di non aver pensato ad un piano B ( adesso si parla di Badelj).
      Hai ragione quando dici che è un ruolo molto importante quello di Biglia, e andava sistemato prima, ma Lotito è un osso duro. ......mandare Gattuso a farci due "chiacchiere" ?

      PS Per il preliminare, potrebbe bastare anche Montolivo,........ma non dirlo a CE LA. ..gli verrebbe un coccolone. ..ahahahaha

      Elimina
    2. Ciao Leo, no! non glielo dico...:-)

      Comunque massima fiducia nel duo MiraFax !

      Elimina
  25. L'unico top player arrivato in italia al momento è Douglas Costa
    il resto sono chiacchere da bar

    ciao SFIGATI

    RispondiElimina
  26. Alzala giggi alzala.........
    Ciao DEPRESSI

    RispondiElimina
  27. DOGMA IMPRESCINDIBILE INALIENABILE INAMOVIBILE :
    MAI PRENDERE NULLA DALLA JUVENTUS MAI DARE NULLA ALLA JUVENTUS !
    DESCIGLIO ROMAGNOLI E SOLDI ???? Magari anke le fidanzate aprè ????
    SI FOTTANO !!!!!
    CMQ onestamente riconosco ke Bonucci, sarebbe il massimo x giocare a tre dietro, ed in più ha il grande pregio ai miei occhi di aver mandato affanculo la capra..
    ma tuttavia nn sufficit !
    Ot: ho notato ke è partita a spron battuto la campagna x il ripulimento dell'immagine del bamboccio, infamuccio ed aviduccio ....
    Le dichiarazioni di costui sarebbero spassose se nn facessero davvero schifo!!!!
    ahahhhhaaah !
    Anke Fassone perde colpi..." Donnarumma ci ha dato fiducia"
    EHHHHHHHH ????? EHHHH??????
    Questo moccioso avrebbe dato fiducia al Milan ?????
    Sì dopo ke gli hanno garantito 6 ml e si sono sobbarcati quella morchia del fratello alla modica cifra di 1ml x nn fare nulla .... Un compromesso immorale di un bestialità idiota...
    E' il MILAN AD AVER DATO FIDUCIA A UN 18ENNE KE HA ANCORA TUTTO DA DIMOSTRARE !!!!
    LA MIA SPERANZA E' KE FACCIA BENE OVVIAMENTE X IL NS TORNACONTO, E POI SI LEVI IMMIDIATLY DAI COGLIONI !!!!!
    QUESTA FACCENDA MI HA DISGUSTATO, MA CREDO SI POSSA ASCRIVERNE LA RESPONSABILITA' ALLA PROPRIETA' CINESE X CUI QUESTO RINNOVO ERA STATO GIUDICATO PRIORITARIO !!!
    Ora sotto con Biglia ke ci serve come il pane e pure come il companatico !

    RispondiElimina
  28. Che senso avrebbe prendere uno più vecchio di Romagnoli di 7 anni??? mah...
    Comunque Kessiè è già un top player, è veramente devastante, corsa tecnica, recupera palloni, piede educato, un grandissimo colpo!!

    RispondiElimina
  29. Douglas Costa? Con quanti attaccanti giocano considerando anche Pjaca e Cuadrado? Tutti giocatori che pretendono il loro spazio. Se questi escono dalla Champions ai quarti lo spogliatoio si spacca e finisce tutto in vacca.
    Romagnoli non si tocca. Però non leggo notizie sul suo conto e non averlo per qualche mese sarebbe un problema non da poco.
    Non vorrei si iniziasse la stagione con uno dei cardini fuori per motivi fisici.
    Sul rinnovo di Donnarumma indifferenza totale. Soddisfazione per aver tutelato un patrimonio perché con 70 milioni (senza % per raiola) e 7 netti d'ingaggio si prende un grandissimo giocatore a saper scegliere. E' come se il Milan avesse incassato un assegno da 70 milioni piuttosto che tenerli in un cassetto per un anno e poi perderli. Se si conferma uno dei migliori portieri al mondo ci godiamo le sue prestazioni (non lui). Non credo si riveli un bidone assoluto, si tratta di capire se fornirà eccellenti prestazioni o solo buone ed alterne.

    RispondiElimina
  30. Biglia e Kalinic in punta e siamo a posto !
    OP49 carissimo, concordo, ma dobbiamo purtroppo essere realisti. Hanno scelto di tenere a tutti i costi Donnarumma per non perderlo a 0 il prossimo anno. C'è la clausula e se qualcuno lo vorrà in futuro (come la Juve...) dovrà sborsare fior di milioni. Personalmente non è che mi entusiasma l'idea, francamente non capisco l'acquisto del fratello sfigato ... ma dall'altra parte c'era la Juventus che aspettava e lo avrebbe avuto gratis ...
    Turiamoci il naso dai ...
    Un caro saluto anche a te Mauri carissimo (CM72) ! Spero vada tutto ok.
    TS61

    RispondiElimina
  31. sono anche convinto che, visto il rapporto speciale con i rajola (mino e cugino), non resterà a lungo al Milan, comunque con questa farsa ha compromesso PER SEMPRE la possibilità di diventare un Baresi o anche un Maldini. Adesso chiede scusa ai tifosi e non avrebbe mai voluto leggere? Noi non avremmo mai voluto leggere che "ha mandato a dire" che non rinnovava. Non ha mandato a dire che aveva bisogno di più tempo (per fare cosa poi? Adesso il progetto è più chiaro perché sono arrivati Silva e Conti? O dopo l'europeo era più chiaro cosa lo avrebbe atteso a Milano?) sono venuti a dire che NON AVREBBE RINNOVATO perché aveva proposte da tutta l'Europa. Solo un fesso puù adesso stare dietro alle dichiarazioni di circostanza. Fassone e Mirabelli sono giustamente soddisfatti perché a questo giro di poker hanno bleffato e chi aveva le carte migliori si è ritirato sperando nella mano successiva. I tifosi hanno dato loro un aiuto agitandosi dinanzi a quel bluff.
    raiola non ha saputo rischiare fino in fondo, ha minacciato e fatto la voce grossa con il suo full d'assi ma ha avuto paura del poker di 7.

    RispondiElimina
  32. Full d'assi direttamente servito dal cartante. Il cartante è un .....(5 lettere)

    RispondiElimina
  33. Lotito irremovibile. Un giocatore che può essere fondamentale per 2 anni, difficilmente di più visto che ne ha 31. 5 milioni lordi d'ingaggio annuo e 20 il cartellino? E noi gli abbiamo regalato Matri? Noi....che cazzata ho scritto....

    RispondiElimina
  34. Ciao Vale

    Ma infatti, è quello che dico da tempo, lotirchio quando acquista li vuole regalati, quando vende fa il fenomeno ..

    Lo sfanculasero oggi stesso, ti prendi Badelj che in quella posizione sa il fatto suo, è più giovane e costa meno. Tanto i piedi buoni nel reparto offensivo non mancano........

    Lascia che rinnovi, tanto non ringiovanisce e di squadre disposte a dargli la cifra che vuole non ne trova.

    RispondiElimina
  35. Diventare come Maldini
    ...................................................
    ...................................................
    che si abbia almeno la decenza di lasciare in pace il nome di Maldini
    osannate pure la Fassona e il Mirabellus
    ma lasciamo stare per cortesia Maldini
    va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuttavia qualcosa Ke mi mette di buonumore c'è....
      Il Cerci e la Cercia, lasciato il calcio Ke conta, sono ripiegati molto più modestamente a far parte della seconda squadra di Verona...
      Ah! Ah! Ah!
      Con Cassano.....
      Da morire dal ridere....Sarei sorpreso se l'Hellas dovesse salvarsi....
      Il Cerci e la Cercia in B....
      Sai le risate....

      Elimina
    2. anche li OP
      ok che i Veronesi sono tifoseria e squadra "nemica"
      ma io dico
      con una tifoseria cosi' passionale
      e legata al territorio
      un cazzo di maramao di terronazzo(non meridionale...ma magnone napoletano)
      di ds, fa fuori uno dei piu' grandi scout di settore giovanile
      nonche' loro responsabile di settore, per mettere gente sua
      e portare poi in squadra due decerebrati in pensione
      patetici

      Elimina
  36. Sor Marchese Onofrio12 lug 2017, 19:51:00

    Quoto Stuv ma la pagliacciata del video cn i due Donnarumma e Mirabelli versione Cannavacciuolo è proprio penosa, insomma potevano risparmiarcela.

    RispondiElimina
  37. Cosa c'entrano Fassone e Mirabelli con il paragone (ormai per me impossibile) tra Donnarumma e Maldini?
    Lo vedi che la lingua batte dove il dente duole? Dente un po' troppo avvelenato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah cero che il mio dente è avvelenato
      ma come vedi cerco di astenermi
      dall'essere acido o offensivo da giorni
      Dicevo cazzo, tifa pure Fassona e Mira
      ma insomma citare Maldini...per dire diventare come lui
      lo capisco che magari intendevi sportivamente
      ma vogliamo dimenticare il Maldini infangato dalla Sud dopo una vita di attaccamento alla maglia?
      oppure voglia mo dimenticare il Maldini insultato sui social per non aver creduto
      al Millantatore?
      io non l 'ho dimenticato
      ti concedo che ne volevi magari e solo paragonare la carriera sportiva
      pero' insomma
      non mi sembra proprio calzante adesso
      t pare?

      Elimina
  38. "comunque con questa farsa ha compromesso PER SEMPRE la possibilità di diventare un Baresi o anche un Maldini."
    Questa era la frase che ho scritto riferita a Donnarumma. Poi spuntano Fassone E Mirabelli come cavolo a merenda....

    RispondiElimina
  39. VULCANIZZATO OGGI ?

    RispondiElimina
  40. Ciao Merdina
    CM e dintorni

    RispondiElimina
  41. Mona de un vulcanizzatore. Te gho detto de andar a quel paes lavate. Abituato a puzzar de pesce da muletto ora el puzza de vulcano.

    TrT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In mona te ghe va ti ....altro che de vulcano, ti te spussi de drek...

      Elimina
  42. VULCANIZZATE IN PACE
    AMEN

    RispondiElimina
  43. Centrocampo da rifare e reparto sul quale lavorare di più. questo il nostro motto.
    POLI
    KUCKA
    MATI F.
    PASALIC
    BERTOLACCI
    giocavano nel Milan? quanti centrocampisti in rosa? Montolivo, Sosa, Kessié, Locatelli, ammesso che i primi due rimangano.
    Arriva solo Biglia? Io non credo, a meno che non si voglia stabilmente cambiare ruolo a Bonaventura, ma sempre pochi si sarebbe.

    RispondiElimina
  44. Intanto il paragone era in antitesi, in ogni caso assolutamente calzante secondo me, perché per età e qualità mostrate sino ad ora, provenendo anche dal settore giovanile, anche se avrà fatto meno trafila di Paolo, è quasi normale pensare che avesse mostrato altro attaccamento alla maglia avrebbe potuto ripercorrere la strada dei grandi capitani e diventare un punto di riferimentodei tifosi, che ti ricordo non sono solo la curva.
    Sul trattamento riservato a Paolo nel giorno dell'addio ho scritto molto anche prima che tu arrivassi in questo blog. Ci sono comunque degli utenti che scrivono che hanno dato versioni diverse su quanto accaduto a Istanbul essendo stati presenti. Per me niente giustifica quella contestazione in un momento nel quale si concludeva un'intera carriera e non un singolo episodio. Se in quel frangente ha sbagliato, io non lo so, non dovevano "riservarsi" la risposta per quel giorno, dovevano esprimere prima ed in altro contesto le loro ragioni.
    Per quanto riguarda i fatti recenti sei tu che alzi sempre i toni, NESSUNO qui lo ha insultato per quella scelta, semmai non condiviso, o non condiviso del tutto, cosa più che legittima, o sei passato dalla parte dei talebani?
    In questo blog ci sono stati insulti pesanti verso Maldini, ma mai da parte degli utenti conosciuti, semmai da chi pensa di divertirsi insultando pesantemente tutti (che se ne fottono). Quindi che stai a dì?

    RispondiElimina
  45. Il millantatore sarebbe Fassone? E' la tua opinione, te la concedo come tu credi di dover concedere qualcosa a me....però lo abbiamo capito che è la tua opinione.

    RispondiElimina
  46. Sto a di,
    che se fossi in Maldini e qualcuno dice
    a Donnarumma" Fai come lui" mi sentirei preso per il culo.
    Ovvio

    premesso che del donnarumma non sono un appassionato ne' come atleta ne' come uomo(ragazzo)
    ho capito che lo volevi paragonare dal punto sportivo
    ma ribadisco
    che sa di presa a culo, anche se non lo hai fatto magari intenzionalmente
    Non ho detto che tu l'hai insultato
    .Ma insomma negare che qua dentro al rifuto suo, ci si è scagliati contro
    è negare l'evidenza
    e io non dimentico che in nome della Fassona avete presto messo la bandiera nel cassetto
    quindi mi sembra utilizzare la bandiera quando fa comodo, cosi' come quando fa comodo si scrive
    che l'era Berlusconiana non è stata in fondo speciale, poi pero' ci si gonfia il petto
    quando un giocatore rifiuta il milan o situazioni simili poiche' abbiamo la storia e 7 champion...
    suvvia
    Tra l'altro lo stesso Paolo piu' volte interpellato dalla stampa sul rinnovo ha GIUSTAMENTE preferito il silenzio...a differenza di tanti ex giocatori leccaculo
    Sarebbe bene ricordarsi che gente come Maldini o Boban non dicono sempre cio' che il tifoso vorrebbe SENTIRSI DIRE
    MA è PROPRIO PER QUESTO CHE SONO UNA GARANZIA di onesta' intelettuale e indipendenza di pensiero

    RispondiElimina
  47. Io non ho letto
    qua le cose del dopo Istambul
    Ma ad Istambul c'ero e la storia la so
    Fossi stato in lui , avrei reagito mille volte peggio

    RispondiElimina
  48. MAuri ha straragione sul fatto che si sono amminchiati su Biglia come Montella per un anno si è mostrato amminchiato sul 433...
    ovvio che Lotitus si faccia venire erezioni..e diventi rigido
    A parte il mio folle suggerimento di settimane fa (un ragazzo giovane ed appena rodato in serie A), a parte krikowiak -o come 'zzo si si scrive- che non sembra un play maker..qualcosa sul mercato ci sarà...
    Adesso, a sentire ancora il nome di Badelj (anzi, il cognome, che ha un nome Bellissimo..), a me sturbano un po' gli zebedei , le ragioni le ho già esposte...
    ''poi dopo come si sa queste cose, parlare pure con chi ti rappresentava...abbiamo fatto una cosa dove forse, un giorno, si farà storia '' ''la COSA più importante è Antonio, che sono orgoglioso...''
    Sempremente vostro
    Sconx Cetto, con soncerto

    RispondiElimina
  49. Forse non ti è chiaro il concetto di un paragone in antitesi.
    Maldini si dovrebbe sentire preso per il culo? Questa è proprio bella! Se qualcuno avesse detto a Donnarumma "fai come lui" avrebbe detto la cosa più sensata, ovviamente prima del rifiuto poi rimangiato. E Maldini avrebbe dovuto solo essere orgoglioso che l'unico vero grande prodotto del settore giovanile da decenni, venga accostato a lui, che era già grande (più o meno come Donnarumma adesso) a 17 anni, ma di certo non era ancora il MALDINI per carriera, sarebbe impossibile. Quindi "Ovvio" proprio per niente.
    Al suo rifiuto qui dentro si era combattuti e si cercava di capire a cosa realmente fosse dovuto, lui non ha parlato...mica vero, di cose ne ha dette, da quanti parlavano inglese, a quante volte ha incontrato Fassone, al suo ruolo in rapporto a Mirabelli, al volere interloquire direttamente con la proprietà...e mille altre ancora. Dichiarazioni virgolettate.
    La bandiera nel cassetto è l'ennesima illazione. Come è illazione affermare che ci si è scagliati contro Paolo, sicuramente non tutti e non certo SCAGLIATI, ma a te piace amplificare le cose...ma tu già leggevi senza intervenire molto se ricordo bene (e ricordo bene).
    Riguardo a Berlusconi ho fortemente contestato gli ultimi 10 anni, riportato nella giusta dimensione il decennio intermedio con luci ed ombre, esaltato i primi 10, complessivamente un'era che non riconosco come lui dice UNICA ED IRRIPETIBILE, già il Madrid ha fatto meglio in 5 anni non in 31. Ho sempre detto che noi siamo il Milan e lo siamo sempre stati anche prima di Berlusconi che ha disconosciuto la storia precedente, lui ha minimizzato quanto aveva ereditato come blasone, merita che non lo si esalti troppo per quello che complessivamente ha fatto in 31 anni.
    Il Milan aveva già vinto in Europa quello che ancora attualmente hanno vinto (dopo 31 anni) juve ed inter, lui ci ha messo l'ulteriore carico. A te invece fa comodo amplificare quello che non esiste e questo è davvero comodo.

    RispondiElimina
  50. Maldini ha detto quello che non ci piace sentire? Maldini ha detto che Donnarumma (diversamente da lui) poteva legittimamente scegliere di non restare e legittimamente NON SAREBBE DIVENTATO PER NOI QUELLO CHE LUI E' STATO. Nessuno ha scritto che doveva rinnovare per forza. Preso atto della possibilità di una scelta diversa ho scritto che per me era un ingrato e che creando in modo ambiguo (ritardando la risposta) un danno patrimoniale avrebbe meritato la panchina. Quindi che stai a dì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto,
      esaustivo, condivisibile in toto....
      Bravo Vale !

      Elimina
  51. Maldini è Maldini il Milan è il Milan bandiera o no c'è una bella differenza.

    RispondiElimina
  52. Che se inculen todos......
    andate a farvi un trimone,,meglio ...no?

    RispondiElimina
  53. Tutto ok, ma io devo ancora capire chi sia il millantatore...ma sarà di sicuro colpa mia...

    RispondiElimina
  54. Ti te se mona come un limon

    RispondiElimina
  55. Forse non riesco a spiegarmi
    o parlo arabo

    Ho compreso che il tuo paragone era per la potenziale similitudine di carriera con la maglia rossonera
    per il fatto dell'eta', per il fatto di essere un prodotto di eccellenza della cantera etc etc

    Ma fare questo paragone, senza tener presente la FINE di Maldini, con il vergognoso episodio che la curva gli ha tributato....è a mio avviso far finta di non vedere
    Fare questo paragone, senza tener presente che il Maldini ha dimostrato di non credere ne' a questa nuova proprieta' ne' tanto meno al duo manageriale è a mio avviso far finta di niente

    In questo senso, se uno avesse chiesto a Maldini oggi, credo si sarebbe sentito preso a culo

    Ho scritto che Maldini non ha detto niente, non quando ha rifiutato, ma sul rinnovo di Donnarumma, mentre tutta Italia, dal panettiere al Papa, si è sentita in dovere di darne un giudizio morale, compresi tanti ex leccaculo ( alla Costacurta( con vergognoso salto triplo all'indietro dopo che aveva dichiarato il contrario, una volta notata l'ondata mediatica)

    Non voglio riportare qua i commenti ( non tuoi...del blog in generale) per supportare la mia parola" scagliati contro) ma son li da vedere

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari