Livello

// 106 commenti
Mendes è la chiave per il mercato.

106 commenti:

  1. Ma quale credibilità residua pensa di avere, questo signore che sembra sia stato colpito dalla Sindrome di Tourette non una, ma ben DUE VOLTE? Bestemmioni continui che farebbero arrossire pure uno scaricatore di porto... Non riesco a credere che un professionista si possa ridurre a passare le sue giornate su un blog scalcinato, a scrivere roba da querela contro la sua azienda e ad insultare tutti quelli che non gli credono. Anche Vale insulta e scrive oscenità? Certamente. Ma Vale è qui da anni e non si è mai comportato così, prima che cominciassero a rompergli le scatole ogni due per tre.

    Quanto al professionista di cui sopra... Qualche settimana fa ti ho scritto che avrei voluto incontrarti per Milan-Craiova del 3 agosto. Ribadisco la cosa. Vengo a Milano apposta, vediamoci davanti a Casa Milan nel pomeriggio. Dai, su. Non sono OP, ma sto qua da più tempo di lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addendum: ovviamente la mia proposta originale, di forse un mesetto fa, era "vediamoci per il ritorno del preliminare di EL il 3 agosto". Ben prima del sorteggio e ben prima che Sky scoprisse che Craiova e Cracovia sono due città differenti. Chi ha tempo da perdere e vuole scandagliare il blog, troverà sicuramente quel mio commento.

      Elimina
    2. Ma scavati una fossa ni ca tieri della metro e scompari per sempre

      Chi sei Charles Bronson...
      giustiziere di critica...

      Una valanga di risate ti ha gia' seppellito.

      Elimina
    3. Leoncino da tastiera, credi di ruggire ma sai solo miagolare. Troglodita.

      Elimina
  2. Intanto rispondo al calunniatore Leo che scrive che io sarei l'utente di bergamo nonche' altri nomi di troll
    e solo per questo sarebbe da prendere a calci nel culo
    1 "Fassone è un mentitore seriale ?
    Prove, NERO su BIANCO."
    Gia' fornite sui casi Petralito, Mendes, e De Fanti ...cosa vuoi le copie delle fatture, solo cosi' posso parlare?
    tu ogni cosa che dici, o giudizi che dai su qualunque cosa, hai prove da esibire in un tribunale?

    2 Mirabelli è un boss dell'ndrangheta ?
    Ho scritto che ha atteggiamenti mafiosi e altresi amicizie del giro che lo proteggono e mille altri cazzi. prove? chi lo conosce lo sa.

    Prove, se ne hai vai in procura a denunciarlo ,altrimenti si tratta di calunnie.
    Vero, come qualsiasi altro giudizio di qualsiasi altro utente quando scrive che un giocatore è un frocio, una squadra dei ladri, un dirigente un bastardo etc etc
    la realta' di questo sollevamento popolare di carogne: finche' ho scritto delle nefandezze di galliani, maiorino and co, tutto a posto, poi quando ho dubitato sin dall'inizio della falsa vendita, dello scavatore di fosforo e dello sfregiato , per passare al duo della fassona e dello spacciatore della nduja è cominciata la caccia alle streghe

    ME NE FREGO

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che i tuoi commenti non contavano un cazzo quando scrivevi di Galliani e non contano un cazzo neanche adesso che scrivi di Fassone e Mirabelli. E come i tuoi, così i miei e quelli di chiunque altro. È un blogghetto per anonimi, questo, non l'Aula Magna di Harvard.

      Elimina
    2. su questo ti do ragione al 100%
      Non sposta pero' di una virgola il mio concetto appena espresso
      Marcellina

      Elimina
    3. Sono certo che sai anche perché i commenti negativi su Galliani ricevano un consenso generalizzato e quelli sui nuovi no. Non è mia abitudine glorificare nessuno, siamo tutti semplici esseri umani e troverei ridicolo eleggere chicchessia a mio "mito". Ergo, Fassone e Mirabelli li osservo attentamente e li valuterò quando avrò gli elementi per farlo. Non sono diventati i miei nuovi idoli e credo che la stessa cosa valga per gli altri milanisti.

      Elimina
    4. quindi dove sta il problema?
      ognuno legge e si fa la sua idea.
      Mi pare di avere letto utenti in preda a convulsioni tipiche da quaccheri in presenza del demonio
      e correre a richiamare le truppe per contrastare con ogni mezzo uno che parlava male dei due nuovi dirigenti
      O lo vuoi negare?

      Elimina
    5. Il problema nasce quando si finisce di scrivere in modo civile e si passa alle offese e agli insulti. Questa storia va avanti da così tanto tempo che nessuno ricorda più chi abbia cominciato, e tutto sommato è un dato che ormai non ha più nessuna importanza.

      Al posto tuo, se fossi tanto sicuro di ciò che scrivo, me ne sbatterei di essere o meno creduto dagli altri. Mi sentirei in pace con me stesso e con la mia coscienza, perché avrei fatto una cosa giusta e tanto mi basterebbe. Consapevole che il tempo è galantuomo, mi siederei sulla riva del fiume e aspetterei tranquillo, per poi ricordare a chi mi ha sbeffeggiato che "avevo ragione io". Capirai che, come ho scritto nel primo messaggio di oggi, quando uno cede agli insulti e alle oscenità, finisce per togliere credito anche alle cose che afferma.

      Elimina
    6. Anonimo concordo con te su tutto.
      Alla fine la verità verrà fuori, prendersi a schiaffi virtualmente svilisce un blog che di per sé, per colpa di chi lo amministra, è una cloaca per troll.
      Se i due sono incapaci e la vendita è finta, la farsa non durerà molto.
      Per quanto riguarda Mirabelli e Fassone, intanto hanno messo sotto contratto molti giocatori interessanti, da Kessie a Rodríguez a Calhanoglou. E visti i prezzi e le cifre chieste in giro per la qualunque, alla fine muovendosi d'anticipo secondo me han fatto un ottimo lavoro.
      E io penso che non falliremo, se sono state fatte determinate operazioni evidentemente in qualche modo sono sicuri di coprirle. E se giudico gli acquisti e la squadra che ne sta venendo fuori, non posso che essere mooooolto contento. Poi parlerà il campo, ma in campo Mirabelli non ci entra. Il duo dovrà tenere compatto l'ambiente perché c'è una sfilza di gente che aspetta con ansia due sconfitte consecutive per buttare merda sul Milan.

      Elimina
  3. ok l'hai detto, abbiamo capito e lo terremo presente, adesso vorremmo parlare di calcio, se non ti dispiace!

    RispondiElimina
  4. Attenzione, il Milan prepara un altro colpo pesante. L'ad Fassone e il ds Mirabelli hanno infatti incontrato in Sardegna, a Porto Cervo, Jorge Mendes,

    ops, ma come, Mirabelli vola a porto Cervo...
    ma ...ma ....ma
    Non era quello che i procuratori non conoscono l'indirizzo di casa Milan?
    non era quello che "noi non andiamo nei ristoranti"?
    e dove l'ha incontrato? negli uffici della Mendes corp, con grattacielo di 87 piani a Porto Cervo?
    ahi ahi ahi

    Marcellina

    RispondiElimina
  5. Sto blog ormai è una fogna

    RispondiElimina
  6. Sarebbe possibile parlare di calcio tra ogni tanto?

    RispondiElimina
  7. comincia tu!
    Dicci, ma i nuovi centrocampisti del milan si muovono a compasso o a mezzaluna?
    Si mettono nel posizionamento in asse delle due punte per favorire gli inserimenti delle ali?
    mi spiegheresti la differenza tra sostegno e appoggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcel lascia perdere... i lamentoni non sanno una mazza di calcio, salvo poche eccezioni.
      Tu sei l'unico che ne ha parlato con competenze che solo chi lavora nel mondo dei pro da decenni può avere e ti hanno perculato e trollato per la gioia del leader del blog che così non si sente più oscurato...
      mi stupisco che i veri milanisti non si siano rivoltati a questa barbarie, bah....

      Andrea

      Elimina
    2. Caro Andrea, grazie per le belle parole ma ti informiamo che i VERI milanisti sono ormai quasi tutti iscritti all'Esercito di Marcellina, proprio per le motivazioni che tu hai ben descritto.

      Non c'è stata rivolta perché noi professiamo la pace, ma ti assicuriamo che siamo in tanti e combattivi.

      EdM

      Elimina
    3. Il sostegno è quella cosa che fanno gli insegnanti delle elementari con i ragazzi handicappati, tipico di chi è laureato in scie(me)nze motorie come te.

      Elimina
  8. Falcao o D. Costa, chi secondo voi sarà la nuova punta del milan? o nessuno dei due ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falcao non sarebbe veramente male. 4 anni fa è stato il crack del mercato. Tutti lo volevano poi, anche causa infortuni, ha avuto stagioni opache, però l'anno scorso a Monaco è rinato segnando 21 gol in 29 presenze. Se ne è parlato poco perché oscurato dall'esplosione di Mbappè. Tra l'altro mi risulta che il suo attuale contratto con i monegaschi non sia quello pesante di 7 e rotti milioni di euro originariamente pattuito, ma che il ragazzo, per giocare, se lo sia fatto quasi dimezzare.

      Elimina
    2. Il prestito di uno dei due ci consentirebbe di prendere anche Kalinic, ed avremmo un attacco stratosferico.

      Mancherebbe all'appello ancora un centrocampista, su Sanches nutro qualche dubbio, forse anche gli stessi dirigenti..

      Elimina
    3. Francamente Sanches lo conosco poco. a centrocampo abbiamo già Kessie Biglia e Bonaventura (non credo vogliano farlo giocare davanti) e poi vari rimpiazzi da Locatelli a Montolivo. Una mezzala non mi sembra urgentissima, se arriva va bene, l'importante e che non si prenda qualcuno a cui non si crede tanto per riempire un buco.

      Elimina
  9. Dato che in queste pagine lordate di insulti e infamie per il Vate si è tornati a parlare di incontri, raccontiamo una parabola che ci viene tramandata da uno dei nostri discepoli.
    Egli si trovava a Casa Milan in quel pomeriggio di fine inverno, dubitante ed emozionato per l'incontro con colui in cui aveva riposto le sue speranze.
    Stava quasi per andarsene quando il miracolo arrivò ed egli comparse al suo fianco con un senso di umiltà e di beatitudine che non aveva mai visto fino ad allora in un essere umano.
    Non possiamo svelare cosa si dissero in quelle due ore davanti a un caffè e qualche pasticcino, ma da quel giorno egli divenne un discepolo e la sua vita cambiò.

    Per celebrare questo ricordo egli stamane ha chiesto all'Esercito di condividerlo.
    Il canto mattutino scelto per l'occasione è a pag. 19, "Vocazione".

    Era un giorno come tanti altri: e quel giorno Lui passò.
    Era un uomo come tutti gli altri, e passando mi chiamò...
    come lo sapesse che il mio nome era proprio quello
    come mai vedesse proprio me nella sua vita, non lo so
    era un giorno come tanti altri e quel giorno mi chiamò.

    Tu, Marcellina, che conosci il nome mio
    fa che ascoltando la tua voce
    io ricordi dove porta la mia strada
    nella vita, all'incontro con Te.

    Era un'alba triste e senza vita, e qualcuno mi chiamò
    era un uomo come tanti altri, ma la voce, quella no.
    Quante volte un uomo con il nome giusto mi ha chiamato,
    una volta sola l'ho sentito pronunciare con amore
    era un uomo come nessn altro e quel giorno mi chiamò.

    EdM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi chiedo solo di finirla con questa querelle.. ognuno rimanga della stessa opinione e la finisca con l'insultarsi. non parlatevi. parliamo di calcio please.. ormai è troppo

      Elimina
  10. Ciao anonimo delle 09.02...................radamel falcao, per me in fase calante, ha 32 anni e davvero non credo che il suo nome possa essere realmente stato associato al Milan. Costa fa reparto da solo, compie 29 anni ad ottobre ed è nel pieno della forza. Lato positivo: è in rotta totale con il Chelsea che ha già chiaramente dato con Conte il benservito, pertanto si potrebbe riuscire a strapparlo ad un prezzo "scontato". Varianti negative: Lui vorrebbe solo l'atletico madrid che non potrebbe prenderlo prima di gennaio per il blocco del mercato, inoltre....ha un caratterino niente male...da gestire. E' ovvio che la formula del prestito secco per 6 mesi non servirebbe ad una emerita ceppa.
    Questo per rispondere, con una mia personalissima opinione alla tua domanda.
    Belotti e Cairo per quanto mi riguarda hanno rotto i coglioni, più il secondo del primo, 100 milioni sono una cifra sconsiderata per un giocatore che non ha mai militato in un top club, quindi sotto pressioni differenti, non ha alcuna esperienza in campo europeo per club di un certo livello ....e....dulcis in fundo.........ha fatto fino ad adesso una sola GRANDISSIMA stagione. per carità.............non è un brocco....è forte....è un bravo ragazzo, è milanista............ma cairo non ci può scassare la minchia richiedendo cifre FOLLI...........pertanto, andassero affanculo entrambi............pur riconoscendo che sarei contento se venisse al milan, ma per le giuste cifre. Aubameyang lo conosciamo......fortissimo, 28 anni compiuti a giugno.........per me, se abbassano le richieste, sarebbe fantastico averlo da noi, anche perché se gli fai il contratto di 4-5 anni....oramai non lo rivendi piu'.
    Kalinic mi piace, sarei contento venisse perché è congeniale agli schemi di Montella, lotta, si da da fare e segna.............ma non potrà essere lui il SUPERATTACCANTE promesso, semmai sarebbe ottimo averlo ugualmente.
    Non mi vengono in mente altri nomi per adesso..........ma sono certo che Fax e Mirabelli ci faranno un gran regalo.
    Un abbraccio a tutto il popolo milanista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kalinic e Diego Costa (non per sei mesi soli), magari anche Renato Sanches e direi che saremmo a posto...poi che si muovano a 1/2luna o a compasso poco m'importa, non sono un tecnico...

      Elimina
  11. Si però se accettasse il prestito annuale sarebbe oro colato, ovvio 6 mesi non se ne parla neanche.

    RispondiElimina
  12. Ma come fai a mettere in relazione quello che diciamo o abbiamo detto su Galliani (non mi sembra che qualcuno gli abbia mai dato del mafioso, tra l'altro), con quello che dici tu su Fassone e Mirabelli, solo uno in malafede non coglie le differenze, quando lo abbiamo "pesato" in 30 e passa anni di dirigenza del Milan, vedendone le nefandezze palesi specialmente negli ultimi 6-7 anni, questi stanno là da 3 mesi, e fino a prova contraria agli occhi dei tifosi hanno solo fatto cose positive, che cazzo vuoi che gli rimproveriamo, di averci fatto tornare a sognare di essere una squadra vera dopo anni e anni tormenti e pesci in faccia presi dalle altre tifoserie? Poi magari ne faranno di nefandezze, e di sicuro se saranno palesi li insulteremo anche, invece tu ora insulti noi solo perché non ti crediamo sulla parola quando dici che uno è un inetto e incapace e l'altro un mafioso. P.S. io non ti insulto e gradirei non essere insultato, indegno ci sarai te, nel senso di non degno di partecipare ad una discussione tra persone civili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai compreso niente.sotto ce la faremo fa un minimo di onesta sintesi
      gli insulti?
      ritira il fatto che hai millantato che io sia il troll, e ne riparliamo serenamente.Cosa mi diresti se continuo a spammare che sei un pedofilo?

      Elimina
  13. Buongiorno a tutti

    Ciao MAX e Bet, come già scritto dall'anonimo sopra, il prestito di Diego Costa non escluderebbe l'acquisto di Kalinic ! per quanto mi riguarda ci metterei la firma subito. L'importante che si tratti di un prestito di un anno, sei mesi assolutamente no ! Ed il prox anno potremmo acquistare Belotti! non sarebbe un'idea malvagia ........

    PS Se non vinciamo domani sera, per il ritorno prevedo il pienone a S. Siro ( o quasi ):-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, ovviamente Diego Costa per un anno mi andrebbe bene. Che poi è proprio scontato che si parli solo massimo di un anno? Non credo si sia già vincolato con l'Atletico Madrid. Tutti dicono che la sua volontà sia solo quella di tornare all'Atletico, ma potrebbe cambiare pure idea...

      Elimina
    2. Ciao Max, Mauri, Bet !! Concordo e mi accodo. Su Kalinic non avrei alcun dubbio. E' l'attaccante che ci serve, è esperto ed è abituato al nostro campionato e cosa importante è integro e si integrerebbe perfettamente.
      Un caro saluto a tutti.
      TS61

      Elimina
  14. Marcellina sei più sputtanato di Galliani, ti stanno sfondando tutti, vecchi e nuovi e tu nonostante tutto sei ancora qui a rompere il cazzo, levarti dai coglioni ti viene complicato perchè soffri di qualche disturbo particolare?

    RispondiElimina
  15. Quotandoti Marcellina, ti invito a Lasciar perdere ...

    Lasciatelo consigliare da un pirla .....
    Non ne vale la pena ...
    È gia.successo a te in passato ,anche a me , ed ad altri ...

    Chi non fa orecchie da mercante , sa che hai ragione .....
    Ma non perché sei del settore,
    Perché hai sempre detto , che i nuovi dirigenti , sono esattamente come gli "ultimi" vecchi , nelle operazioni negli accordi nei comportamenti , solo con in piu hanno le "tasche" piene , ed io mi ricordo benissimo che avevi dichiarato che avresti preferito dirigenti "giovani" e una ripartenza lenta ma costante ..... Con meno rischi .....
    Ma qui certe cose non vengono colte o si preferisce non ricordarle, qui si spreca tempo a leggere "talebani" "trogloditi" ecc ecc
    Perché la maggioranza dei tifosi non è così ?!?!??!
    Dove sarebbe l offesa!?!???!
    Da molti non è ritenuta una fede !?!??!?
    La fede a cosa , ha portato in passato ?!?!?!?!
    Al MEDIOEVO e L' inquisizione.
    e oggi ?!?!
    al terrorismo , punto .

    Ma da chi ,x ostentare le proprie ragioni , rinnega "tutto" non vale la pena farsi il sangue amaro....

    Ed è un peccato perché nel blog ce gente cmq con cui è bello discutere e ne vale la.pena.

    Inutile continuare a discutere con chi qua dentro ha sempre.litigato con chiunque non Gli desse ragione a priori ... Reagendo con frecciatine rimandi ecc ecc ... Atteggiamenti che solo chi è in malafede.non nota ...
    Quando si discute si fanno nomi e cognomi , Marcellina non Si è mai nascosta , ed è questa la caratteristica che maggiormente mi fa.pensare ad una persona vera e sincera , con pregi e difetti come tutti....
    Con cui condivido molti pensieri , ma altri no , tipo.non votare e.varie teorie complottiste ..

    Tornando a parlare di calcio ...
    Giovedì, ho letto che Montella imperterrito vuole schierare il suo amato 4 3 3 ....
    E che Cutrone giocherà al posto di Silva ....
    Sicuramente Cutrone lo merita ... Ma le.2 punte.?!??!

    Ma non è che sto.Silva , oggetto misterioso, diventi il gabigol milanista ?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sono talmente in mala fede che han solo bisogno di coalizzarsi, negare le evidenze e fare la caccia alle streghe in branco,tipico dei codardi
      Silva nuovo Gabigol?
      Francamente non penso prima di tutto per una questione di testa che è la cosa piu' importante.
      Il brasiliano è privo di grande forza mentale, ed ha una educazione da favelas, con un grosso peso da portarsi sulle spalle...il nuovo neymar, il nuovo pele'. tipico dei giocatori che crescono a vila belmiro.( noi Gabriel Jesus/mirabelli gabigol)
      Il portoghese, ha testa, è un ragazzo intelligente, ed ha ottime qualita'
      Certo deve dimostrare, deve crescere, deve cambaire modo di giocare poiche' in portogallo si gioca ad altri ritmi etcetc
      Il problema è semmai le responsabilita' che gli vengono appioppate.Spero per lui che le superi, è la sua sfida.
      Poi dipende da che punta centrale gli metteranno e dal sistema tattico che adotteranno
      Marcellina

      Elimina
    2. Che cosa ha detto?
      Favelas e vila belmiro.
      Uuuuuuuuuhhhhhhhh ....ha rivelato......gridate al miracolo della rivelazione di Colui unico in buona fede in questo straccio di blog.

      Elimina
    3. Coglione. CeLA, sei un coglione finto-milanista. Più che altro un leccaculo berlusconiano. Pezzo di mnerda!!

      Elimina
  16. X Bet
    Ciao Bet, hai assolutamente ragione, Costa potrebbe cambiare idea e optare per una cessione al Milan
    Però...a naso..preferirei godermi il Diegone per un solo anno ! non deve avere un bel caratterino :-)

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti.

    Intanto rispondo a Marcellina
    1 quando saranno disponibili i bilanci , vedremo ....Fassone ha detto di voler TAGLIARE le commissioni, non ELIMINARLE.

    2 ribadisco, se hai prove su connivenze "strane" denuncia, dire chi lo conosce lo sa, non ha senso.

    Se tu trovi un mio commento dive definisco "frocio" un qualsiasi giocatore, dirigente o quant'altro mettilo. E altresi ,non mi sembra di aver mai scritto qualcosa che avrebbe bisogno di prove da "tribunale " per essere credibile. E ultima cosa, ma non meno importante, io non ti ho mai insultato e gradirei non lo facessi nemmeno tu.
    Per i calci in culo. ...beh ti consiglio di venire accompagnato, da solo non credo riusciresti nell'impresa.
    E con questo chiudo ogni discussione su commissioni, procuratori, agenti, false vendite e quant'altro. VOGLIO parlare SOLO di calcio e del Milan.

    Non vedo l'ora che arrivi domani per vedere finalmente, le nostre gloriose maglie correre per traguardi europei, di minor importanza, ma sempre europei.
    Per il mercato, leggo di D.Costa, mi sono espresso, il tipo vuole l'Atletico, e solo a Gennaio potrà coronare il "sogno",quindi prestito fino ad allora NO, se fosse fino a giugno, mi potrebbe andar bene, se lo pendono a titolo definitivo (ma non credo, perché lui vuole altro) ancor meglio. Falcao ? Non sarebbe male ,ma fretta non ne abbiamo, meglio scegliere con calma, e hai visto mai che il tempo giochi a nostro favore .

    Per il centravanti si parla di cifre alte (qualunque esso sia, a parte Kalinic), quindi se vogliono investire tanto. ...io lo farei per Aubameyang, sempre che sia possibile prenderlo e lui sia convinto della destinazione Milan e soprattutto se il Dortmund sia d'accordo a cederlo.

    RispondiElimina
  18. All'anonimo sopra che chiede di incontrarmi, quando vuoi, anche oggi sono a casa milan dalle 14 in poi.

    RispondiElimina
  19. viene quel vigliaccone di valazzo

    RispondiElimina
  20. Già solo chi è in malafede ed anche un tontolone può affermare che certi soggetti non si siano mai nascosti in questo blog.
    Solo un tontolone in malafede non riesce a capire di insulti continui in anonimato, ma anonimato solo per la mancanza di firma perché dai contenuti e dalla forma è rintracciabilissimo.
    In realtà il tontolone in malafede che si vanta di essere razzista, omofobo, etc. le frecciatine ed anche senza diminuitivo le ha sempre fatte e qui dentro va' d'accordo con l'altro perché come l'altro prima di produce in improbabili giudizi supportati da logiche stranissime (per non chiamarle in altro modo) poi le assolutizza (come l'altro) e se ne esce con espressioni "chi non capirebbe" "solo chi è in malafede non vede" "distorcono la realtà" tutto un dizionario del perfetto dittatorino...Lui dice delle cose per me (e per molti senza fondamento) ma solo perché le ha dette ritiene di averle dimostrate, il tontolone la pensa così.
    Tontolone è un'espressione MENO INGIURIOSA DI QUELLE DA TE USATE negli ultimi due giorni.
    Era meglio quando ci si ignorava completamente. A dimostrazione che uno che scrive cose per me inconcepibili e incomprensinili non riceve da me risposte fin quando non sbrocca.
    Quindi continua a scrivere che silvio è l'attuale proprietario e non metterti a fare il difensore della vittima che invece è l'esatto opposto.
    Diversamente non ho problemi ad aprire altri confronti.

    RispondiElimina
  21. Cara maggioranza dei tifosi siete TALEBANI - TROGLODITI - INQUISITORI MEDIOVALI.
    Non è forse così?
    Ditemi, potete negare che siete così?
    Beh...se lo negate, negate l'evidenza. Forse potrei dirlo io che non sono così, ma non certo voi.

    RispondiElimina
  22. sempre divertente venire qui e vedere rancorosi e rosiconi vari avere travasi di bile e non rassegnarsi al fatto che i tifosi del milan ( ovviamente tifosotti medi mica illuminati che conoscono compasso e mezzaluna) sono contenti dell'operato di fassone e mirabelli . Oggi la colpa del giorno è essere andato a porto cervo che si va aggiungere all'altra gravissima di essere calabrese . Esilarante .

    RispondiElimina
  23. OK ma parliamo del nostro Milan che inizia a far paura a molti......

    Qualcuno sa il numero preciso di abbonamenti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino ad oggi la prelazione era riservata ai vecchi abbonati che volessero confermare il posto dello scorso anno

      quindi al momento non può esserci un "boom"

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    2. e da oggi ai vecchi abbonati che vogliano cambiare posto

      quindi devi aspettare ancora un po' per vedere l'effetto campagna-acquisti sugli abbonamento ;)

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    3. Ah, ho capito, grazie :-)

      Elimina
  24. Io e la maggior parte delle persone qui dentro abbiamo una differenza di livello di conoscenza del calcio e intellettuale che non dovrei neanche rispondere anche se continuate imperterriti a percularmi. Prima o poi vengo davvero a palermo e ti apro in due quella testa di cazzo talebano di merda. ho provato ad aprirti gli occhi rischiando il culo e questo è il ringraziamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vieni ti consiglio di non fare biglietto di ritorno per non far perdere qualcosa ai tuoi eredi.
      Aspetto con ansia. Coniglio.

      Elimina
    2. Il culo non lo rischi perché più sfondato di com'è ormai non può essere.
      Vieni e ti dico doce incontrarci e come.

      Elimina
    3. Non ti sei firmato prima di "venire" a palemmo.
      Ti cachi nei pantaloni....eh eh eh

      Elimina
    4. ecco.Questo è il tipico messaggio del Troll a cui il genio di palermo invece da credito, e lo scambia per il sottoscritto che ha la gravissima responsabilita' di non firmarsi e di non smentire.Patetico
      Marcellina

      Elimina
    5. Mettilo in salamoia ha la cute indurita come il.rinoceronte cui assomiglia per le gambette l aglita'' dacentometrista e il doppio corno...ricercatissimo qui in Oriente.

      Elimina
    6. Ecco il memomato mentale che presuppone di sapere chi ha scritto sopra senza firma, rispondendo a chi e scambiando il troll per lui.
      Assenza totale di logica.
      Marcellina sei un cretino conclamato fino al midollo.

      Elimina
  25. Dio can a là cambiato du gome a una prinz e le già stanco sto casso de vulcanisatore, va a lavorar seriamente rassa de inetto che te se altro.

    RispondiElimina
  26. Eccolo li il talebano per eccellenza il gommista con le fette di prosciutto davanti agli occhi che si sente sconcerti. cosa cazzo te ne frega del numero di abbonati che fai fatica a fare 1+1 va scuà l mar cun la furchèta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un povero oligofrenico....il meglio che ha pottuto fare e stato.emigraree dalla terronia .....per diventare Marchionne,sorry volevo dire vulcanizzatoree. ahhhhhhhh

      Elimina
  27. Certo, perché chd ti aspettavi? Dalla Campania in giù sei già in odore di mafia solo per il fatto di esserci nato, figurati se ci sei anche cresciuto.
    Poi agiscono TUTTI allo stesso modo al Milan ed ovunque...vecchi e nuovi.
    Infatti andare a trovare PER UN GIORNO un procuratore che è in vacanza a Porto Cervo EQUIVALE a a trattare e FARSI FOTOGRAFARE IN CIABATTE per TUTTA l'estate tranne che nei giorni finali.
    Basta avere i soldi da spendere...che differenza c'è tra il.modo di operare dei nuovi con quello del vecchio stravaccato?
    Nessuna differenza! E chi lo nega è uno dell'inquisizione medioevale perché il calcio si definisce "fede" e quindi l'automatismo è inevitabile.
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahajajajajajajahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebbene lo spacciatore di nduja nelle sue dichiarazioni abbia inteso massacrare il pelato cosa che a me fa solo piacere, poi pero' quando si spara cosi' bisogna dar seguito alle proprie dichiarazioni.Lui ha dichiarato che non vanno nei ristoranti.Bene..e dove si è incontrato? in una discoteca? in barca?
      ovvio che puo' fregare un cazzo, io metto solo in risalto le puttanate mediatiche alla achille Lauro a cui i boccaloni dan credito,
      palese che al sottoscritto fotte na sega dove uno si incontri.Cosi' come è palese che galliani in bandana infradito, forte dei marmi era una vergogna per tutti
      ma chi è disonesto come te, e mira solo a screditarmi ovviamente finge di non comprendere
      Marcellina

      Elimina
    2. Disonesto per te è poco perché fingi di non capire (o non lo capisci perché menomato) che dire "non andiamo nei ristoranti" significa che non è quello il luogo usuale e prioritario pef queste cose. Pou ci sta pure il farlo a volte

      Elimina
    3. Non ci provare.Ho gia' detto che a me non fotte un cazzo dove un dirigente si incontri.
      E ho altresi detto che galliani era una sciagura.
      Ma ribadisco che il venditore di nduja con quelle frasi poi dve beccarsi cio' che viene se poi 2 gg dopo ci va lui.NOrmale
      cosi' come è normale che le commissioni tutti le pagano.Ma se yu vai in tv, e fai il fenomeno per accattivarti le simpatie del popolo bue, alla achille lauro e dichiari che le abbassi e poi in 3 operazioni paghi quasi il doppio delle normali percentuali, è normale che ti sfondino il culo.La stamp asservita( come lo era per galliani) che adesso salta sul carro, di certo non gli fa le pulci
      io si.
      problemi? non leggere
      marcellina

      Elimina
    4. Non ci provare?
      Ah Ah Ah
      Mi fai pena scout di sta' minchia!

      Elimina
    5. vecchio di staminkia
      mi fai pena
      lince del deserto
      Marcellina

      Elimina
  28. "Noi Gabriel Jesus/mirabelli gabigol", e poi saremmo noi, quando ero piccolo mia nonna mi diceva 'chi si vanta da solo non vale un fagiolo', ma non è un problema se una cosa è vera o no però ovviamente a Lui noi poveri trogloditi nonché talebani dobbiamo credere sulla parola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' qui che ti sbagli.A me di te, o di un altro che non mi da credito mi fotte na beata sega.
      Non sto' qua a guardare pero' uno come te che afferma che io sarei il troll.semplice.
      ti da fastidio che io affermi( noi gabriel jesus, spacciatore di nduja gabigol)è la pura verita'...dimostrabile? sul web no, ma ne parlo uguale.Problemi? non leggere
      no, me che tu mi creda o no, ribadsco , fotte un cazzo
      Marcellina

      Elimina
    2. A me fotte un cazzo di te, di quello che vorresti far credere ai polli e mi fotte un cazzo se anche ti avessero dato un gran calcio nel culo che ti sei meritato.

      MA VISTO CHE SOTTO (DIGITANDO RISPOSTA) AL MIO COMMENTO usi quelle parole io leggo e ti rispondo che hai rotto i coglioni cazzaro che non sei altro.

      Elimina
    3. cazzaro sei tu
      il calcio nel culo lo avrai preso tu che ti piace tanto
      i coglioni li hai rotti tu
      Bisogno d'altro?
      marcellina

      Elimina
    4. Sì un pompino da te succhiacazzi.

      Elimina
    5. puttanella
      ti piacerebbe
      Marcellina

      Elimina
  29. Dai ragazzi voltiamo pagina, qui c'è un toto punta di cui parlare ! saltiamo i commenti che riteniamo provocatori .

    Oh, ridendo e scherzando io chiuderei la questione punta nel giro di una settimana !

    RispondiElimina
  30. Massimo è una continua provocazione così evidente che mi meraviglio qualcuno gli dia ancora retta e si rivolga a lui come ad uno che merita un minimo di credito.
    Forse per questo non riesco ancora a farmene una ragione, c'è ancora chi gli da spago.

    RispondiElimina
  31. Caro Mauri,
    intanto per me anche questo è parlare di Milan.
    Non lo è solo la tattica, le figate sui movimenti in campo, le pagelle, il mercato.
    Delle due l'una: o come affermo io, oppure siamo di fronte ad un collaboratore o dipendente della società, allora nulla è più parlare di Milan che questo.

    La partita con il Craiova non mi intriga, molto di più la composizione del calendario.

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti.
    Guerre tra fazioni a parte Falcao assolutamente NO.
    Costa no (si è promesso)
    Io ormai punterei tutto su Aubameyang.
    È forte nel pieno delle forze, veloce, ex milan.
    E poi su punta dritto su Renatone.
    Venduti infine baracca e niango prendiamo un centrale di difesa di rincalzo.

    RispondiElimina
  33. A me onestamente Falcao piace parecchio. Sa giocare coi compagni, ha un fiuto del gol eccezionale. Preferisco Falcao e Kalinic al solo Aubameyang. 32 anni nel calcio moderno non sono troppi. Il picco agonistico ormai lo si ha fino a 34/35, poi inizia il calo. Basti pensare a De Rossi, che a 33/34 anni ha forse fatto la migliore stagione della carriera in un ruolo logorante come il centrocampista incontrista. A parte i giovani come Silva, l'ottica degli altri acquisti deve essere triennale. Come il contratto di Biglia. 31 anni e 3 anni di contratto.

    RispondiElimina
  34. Offriti Ciula del menga ahhhhhbn

    RispondiElimina
  35. Ho controllato, perché pensavo di ricordare diversamente e infatti Falcao ha 31 anni. C'ha messo due anni ad uscire dalla rottura del legamento, ma l'ultima stagione ha giocato con continuità e se il Monaco è arrivato in semifinale il suo zampino l'ha messo eccome.

    RispondiElimina
  36. Io mi domando ma quando si sposano Ce La Faremo e Marcellina? Wedding con i controcazzi ahhhhhhhh, e poi incularella

    RispondiElimina
  37. Dicono che siamo vicini a Renatone... per chi non lo conoscesse: https://www.youtube.com/watch?v=DSz6pPRomKA
    Cioè, con kessie e Renatone ai lati di Biglia, puoi giocare veramente con 3 punte ultraoffensive.

    RispondiElimina
  38. se però investono tanti soldi su Sanches, rimarranno soldi anche per la punta?

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  39. Blog morto. Adieu

    RispondiElimina
  40. Non sanno piu' dove andare a fare spesa con pagamenti dilazionati
    e si sono messi TOTALMENTE nelle braccia del GENEROSO MENDES
    Seppur giovane forte, quotazione alla MENDES, e' un doppione inutile di Kessie
    dilettanti allo sbaraglio
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo pensando che tu non sia Marcellina, ma a prescindere di chi tu sia: se Mendes ci porta Falcao/Costa, Silva, Sanches... va benissimo.
      Qualcun altro ci ha portato Balotelli, Rodrigo Ely, Salamon ecc ecc

      Elimina
    2. sono invece Marcellina
      vedi, qua sta tutta la intelligenza, di chi come te, mi ribatte le nefandezze del Pelato come se il pelato fosse da me stimato semplicemente perche' questi nuovi mi fan cacare.
      La tua risposta è tipica qua dentro, ed è totalmente demenziale e indirizzata al sottoscritto che col Galliani ed i suoi ha avuto solo guerre.
      Contento tu del paragone, contenti tutti
      ma indirizzale altrove queste tue interessanti deduzioni perche' a me proprio non mi toccano
      Marcellina

      Elimina
    3. Di demenziale c'è solo ironizzare sui pagamenti dilazionati. La mia risposta era al contenuto del tuo post.
      Ho scritto che sei un demente? No. Perché rispondi dicendo che scrivo cose demenziali? O parlato di te e Galliani? No. Pensi che tutto qui dentro sia riferito a te come persona? Io parlo solo di calcio, non ho la più pallida idea di chi tu sia e non lo voglio neanche sapere. Non voglio incontrarti, non me ne fotte un cazzo se è vero o non è vero quello che dici di essere (ho precisato che rispondevo non sapendo se sei Marcellina o chicchessia, mi sembrava di no ma poco cambia). Rispondo solo al post.
      Tornando al calcio: Tutti trattano dilazioni sui cartellini costosi. Tutti. Ben venga andare nelle braccia di Mendes. Non conta un emerito cazzo chi abbia la procura dei giocatori comprati. Conta se siano bravi o meno bravi.
      Se poi dici che avere due centrocampisti che recuperano e accelerano come Kessie e Sanches è inutile, è una tua opinione. Secondo me è garanzia di avere un centrocampo ultra solido senza rinunciare alla qualità. Perché non sono due Gattuso o due Ambrosini. Tecnicamente non sono scarsi per nulla. Così davanti ci si può sbizzarrire nel mettere la qualità. Bonaventura o il turco liberi di rifornire due punte o un 4-3-3 con due vere punte a supporto del centravanti.

      Elimina
    4. ho scritto che sei un demente?
      NO
      ho scritto che la risposta era dmenziale, riferita al fatto che ho precisato " mettersi nella mani di mendes è folle" e tu che fai...posti quello che faceva galliani.Vedi un po ' tu.
      Ben venga andare nelle braccia di mendes?...hai mai studiato i casi delle societa' dove lui opera? sai come opera? cosa fa? non credo proprio perche' se lo sapessi quella frase non la diresti ovviamente
      i pagamenti dilazionati non sono il problema.Il problema è una societa' senza un proprietario reale che fa mosse da casino' con un all in e i paghero' per farlo.
      Tatticamente avere un play e due cursori( la tecnica lasciamola perdere per favore quando si parla di sanches, suvvia, parliamo di caratteristiche.E' un potenziale top futuro, ma per dinamismo e resistenza, incursioni..ma lasciamo stare la tecnica che ce l'ha rudimentale) ci sta.Io mai visto una squadra di montella avere 2 cursori, e sapendo come allena lui i" motori", trovo che pagare 40 milioni( prezzo sempre alla mendes, come potrebbe esserlo alla raiola e cioè sempre e cmq botteghe carissime, dove paghi il brand del procuratore come minino un 20% in piu' del suo reale valore) per un cursore seppur forte sia follia allo stato puro, pensando che tatticamente non sara' il suo(di montella) tipo di centrocampo, alle sue caratteristiche che lo rendono forte e che montella non allenera' in modo performante.
      Al netto di tutto cio' Sances è ovviamente un forte giovane che è meglio avere che non avere.All'occhio del tifoso una manna, a quello di chi conosce il lavoro, una roba da dilettanti
      E l'apparente contraddizione ci sta
      Marcellina

      Elimina
    5. Sarebbe demenziale se commentassi negativamente l'operato della società. Io non so se sono mosse da casinò. E i giocatori che porta Mendes se hanno 19/21 anni, come Silva e Sanches, possono essere considerate scommesse ma col mercato attuale, sono ripiazzabili senza troppi problemi. Quindi non vedo il danno che faccia al Milan. Se poi fassone indebita la squadra senza avere le necessarie coperture per gli anni futuri, io non lo posso sapere e neanche ho il sospetto. Perché non ne so proprio un cazzo. Adesso comunque il patrimonio dei giocatori del Milan è di tutt'altro livello e se in un futuro si dovesse vendere per campare, si potranno incassare soldi per ripianare le perdite.
      La situazione in cui eravamo fino a due mesi fa era insostenibile. Perdite fisse da 100 milioni all'anno e patrimonio tecnico risibile. Con l'unico giocatore con cui fare cassa lasciato volontariamente andare quasi a scadenza. IL MILAN DI GALLIANI ERA GIA' FALLITO DA 3 ANNI. Quindi avere Mendes che porta giocatori (e mi sembra che ne abbia portati pochi finora) e fare all in è comunque molto ma molto meglio di quello che c'era prima. Se poi falliremo, lo scopriremo entro due anni. Speriamo di essere qui fra un paio d'anni a commentare. Sarebbe bello esserci e vedere se saremo rovinati o avremo una squadra ancora più forte di quella che abbiamo adesso. E' impossibile non essere contenti ad oggi di quello che vediamo.

      Elimina
  41. A me farebbe gasare Diego Costa, un vincente e un lottatore, soltanto a pensarlo nel corpo a corpo con quella merda di Chiellini...anche per un solo anno va bene, poi l'anno prossimo si pensa ad altri.

    RispondiElimina
  42. Intanto han venduto 30.000 biglietti per il ritorno del preliminare coi rumeni. Considerato che si gioca il 3 agosto, quando la città si prepara al l'esodo vacanziero, e la partita, è si di una certa importanza, ma non si gioca contro il Real o il Barca, credo che sia un segnale importante sull'entusiasmo generale che il nuovo Milan sta suscitando nei tifosi. E mancano ancora otto giorni alla partita, pensare un San Siro con 50.000 tifosi festanti sugli spalti è utopia ?

    RispondiElimina
  43. Occhio a Gareth Bale, oggi Max mi ha detto che Mendes sta lavorando a fari spenti per lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma ieri avevi sparato Di Maria... Proprio tu, con il nick giallo. Dai, più fosforo nella dieta, così le cose che dici le ricordi meglio.

      Elimina
  44. Sta qua ae 10, sta qua ae 11, sta qua ae 12, ma quando cazzo lavora sto vurcanizzatore ?
    Questo mentre cambia e gomme se tiene lo smartfhone ner bucio der culo e posta su critica. Come cazzo se fa a lavorà e contemporaneamente postà, li mortacci tua me lo devi spiegà. Se vuoi un po' de lavoro te lo dò, ce sta er triciclo de mio fio che ha le du rote un po' consumate, me le cambi o me le vurcanizzi ? Fa qualcosa basta che lavori, tacci tua.

    RispondiElimina
  45. Infatti Di Maria e Bale sono i mister x...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco. Ora sì che ragioniamo. E Mendes che c'entra con Bale? È improvvisamente diventato il suo procuratore?

      Elimina
    2. Stellar+Mendes+Cr7=ti manca l'abc puoi rubarmi il nick ma non le competenze.

      Elimina
    3. Stellar+Mendes+CR7? Ok. E senti un po', anche a te sta sulle palle Mirabelli?

      Elimina
  46. Prestito a 10 e obbligo a 30 è tanto o poco per Renato? Lo dice Bargiggia eh, io non c'entro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sto punto compriamo direttamente Bargiggia. Scherzo. Non lo so, 'sto Sanches sinceramente non lo conosco e delle poche partite del Bayern che ho visto, manco me lo ricordo. Speriamo bene.

      Elimina
  47. Sono giovani e di belle speranze, i nuovi. In prospettiva dovrebbero "valutarsi" ancora di più.
    Torno sul problema soldi spesi in gran quantità:
    Da una parte si gioisce dall'altra si dice che sono troppi per il rifacimento della squadra con elementi di seconda fascia ( vedi Ruiu).
    1) allora i giocatori degli anni scorsi a che fascia appartenevano?
    2) non eravamo arrivati all'assurdità che compravi a zero ma li strapagavi nell'ingaggio, tanto che i nostri mammoloni di campo non se ne vogliono andare preferendo le panchine o la tribuna al calcio giocato?
    3) i prezzi dei top-player sono inarrivabili anche per proprietà "infinite", vedi trattative per Neymar ( pazzesche), ma qui chi sta dietro i cinesi vorranno rientrare dell'investimento massiccio prima o poi, o no?
    4) non si poteva fare di più e io sono dell'avviso che è meglio mettersi in casa una squadra al completo di medio valore e di prospettiva che svenarsi per 2-3 elementi "esageratamente" bravi...e se qualcuno di questi si fa male? Vogliamo dire che fine abbiamo fatto nel girone di ritorno senza il bravo Jack?
    Quindi, il mio è solo un pensiero, non ho la pretesa che sia condiviso da tutti ma se arriva un attaccante che segna, dovremmo poter gioire alla fine della stagione.
    Aggiungo che centrocampisti di movimento e di forza fisica che "filtrano" e giocano negli spazi cambiano il gioco con velocità e ci rendono più imprevedibili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disamina che condivido in tutto. Aggiungo che se spendi per un giovane di belle speranze, come dici tu, la prospettiva è che si rivaluti. Certo, come in tutti gli affari, c'è l'alea, magari quello si rompe o non mantiene le promesse e ha un'involuzione tecnica, ma ci sta. Il prezzo del cartellino da questo punto di vista è un problema secondario, se le cose vanno male hai comunque un patrimonio a bilancio che puoi vendere, magari facendoci una plusvalenza. Cosa che non puoi fare con i bidoni vecchi e svincolati. Quelli non arricchiscono il patrimonio della società perché invendibili e gravano solo sul bilancio per gli ingaggi. Cosa che si è vista in questi anni al Milan, dove non si acquistava quasi niente, (a parte due anni fa con Romagnoli,che se lo vendessi adesso faresti comunque plusvalenza, Bertolacci, Luis Adriano e Bacca, che invece sono stati, per ragioni diverse, non dei grandi affari tecnicamente ed economicamente) e malgrado ciò avevamo sempre una voragine da ripianare in sede di bilancio. Quest'anno la nuova proprietà ha voluto svoltare bruciando magari le tappe, rinnovando totalmente la squadra, e partendo da giocatori giovani che possono diventare forti, ed aggiungendoci due veterani come Biglia e Bonucci. Adesso arrivasse il solo Kalinic, l'ho detto altre volte, io sarei già contento. La rosa è qualitativamente molto migliore, i top player se vogliamo ci sono nel loro ruolo e mi riferisco proprio a Bonucci e Biglia che non hanno grossi rivali in giro nel loro specifico ruolo. Prendiamo Biglia, se assieme a Mascherano, che sta al Barcellona da titolare, da anni è il perno del centrocampo di una nazionale ricca di talenti come l'Argentina, qualcosa vuol dire. Poi mi chiedo non vedo che, ad esempio, la Juve abbia mai acquistato chissà che top player in questi anni. Togli Higuain strapagato l'anno scorso, ma perché volevano arrivare in fondo alla coppa campioni e magari vincerla essendo probabilmente la loro ultima occasione per questo ciclo, per il resto hanno sempre puntato su più o meno giovani ancora non affermati, i vari Bonucci, Pogba, Vidal, Piaca, Betancour, Dybala stesso seppur pagato, assieme a gente esperta e di valore ma con valutazioni non certo da top player, Pirlo, khedira, Evra, Dani Alves (arrivati a costo zero o quasi) oppure Mandzukic, lo stesso Pianic, buoni giocatori, con buone valutazioni, ma non certo crack del mercato.

      Elimina
  48. Mirabelli sa il fatto suo, ha tanta personalita anche se è un pó grezzo. Le scelte giuste o sbagliate che siano sono fatte con cognizione di causa ed è un piacere scambiare vedute con un collega del suo livello.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari