La 9

// 117 commenti
Per ora non porta ancora bene...
4 gol fanno morale?

117 commenti:

  1. Il Milan, è un grande Milan!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti
    Non ho guardato la partita, volevo sapere come abbiamo giocato, e se la manovra è cambiata, per quello che si può vedere in questo momento, ovviamente

    Saluti a tutti:-)

    PS Il migliore in campo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto praticamente tutta la partita.

      Abbiamo giocato bene, il primo tempo incredibilmente bene pur avendo mortolivo e niancaungol. Se niang giocasse sempre come nel primo tempo sarebbe da tenere, ma sappiamo bene che il problema è sempre quello: ti fa un'ottima partita e cinque da svogliato/egoista di merda. Infatti nel secondo tempo ha voluto fare lo sbruffone e non ha combinato più un cazzo tranne che farmi incazzare come solo lui sa fare. Secondo me Ancelotti voleva fare degli esperimenti, e complice la situazione e un po' di deconcentrazione il Bayern inizialmente ci ha sottovalutato, da cui le tre reti.

      La manovra è decisamente più fluida, MOLTI ma MOLTI MENO passaggi al portiere, e mi ha fatto piacere vedere I nuovi giocatori che quando ricevevano un retropassaggio sparavano subito in avanti la palla per non perdere terreno e iniziativa, un bel cambiamento rispetto agli avvitamenti a ritroso dello scorso anno.

      Migliore in campo? Mah, direi forse Cutrone, ottimi movimenti, ottima doppietta, tanta energia e molta fiducia in sé stesso per essere un giovane. Ma hanno giocato quasi tutti bene, perfino Gomez ha fatto buone cose tra cui pescare Chalanoglu in occasione del quarto gol. Benissimo Bonaventura, sta tornando, forse anche meglio di prima, evidentemente avere intorno gente in gamba lo aiuta a giocare meglio. Bene Musacchio, Kessié, Chalanoglu, bell'esordio di Conti, ma sopratutto direi Biglia, piacevolissima prestazione, è vero che ci serviva uno così: mette ordine, dà tranquillità, e imposta l'azione perfino dalla nostra area di rigore, per certi versi mi ricorda Baresi.....

      Silva ha bisogno di integrarsi e trovare l'intesa, ma le basi ci sono, ha solo bisogno di qualche settimana. Molto bene Rodriguez, anche José Mauri ha fatto vedere determinazione e buone cose.

      Io volevo Belotti ma ho la sensazione che forse riusciremo a fare bene anche senza, sopratutto se ci si limita a cedere solo Paletta, Niang e magari Bacca, ma tenendo tutti gli altri, sopratutto Cutrone. A questo punto forse Kalinici non è poi una cattiva idea, ma rimango dell'idea che Belotti è un pirla a non venire da noi e restare con il Torino, che grande occasione persa per lui e per noi.

      Elimina
    2. OK, grazie, gentilissimo:-)

      Elimina
    3. Vulcanizzatore mi devi cambiare le ruote devo andare giù in ferie in Calabria. Cosa mettiamo delle pirelli ?

      Elimina
  3. ciao mauri, primo tempo top, rodriguez e kessie 2 bestie. nel secondo sono entrati i "vecchi" mischiati con i nuovi, infatti si è notato un po di tracollo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Funny, grazie mille :-)

      Comunque, saranno solo amichevoli ed è giusto non esaltarsi x risultati positivi e non deprimersi x quelli negativi, ma secondo me squadre come il Bayern 4 pappine non le vorrebbero prendere neanche in allenamento.....

      Elimina
    2. Vai a lavurar terù

      Elimina
  4. Per Belotti vogliono 100 milioni?
    Mi prendo Kalinic e mi tengo Cutrone.
    Monsieur Lapalisse

    RispondiElimina
  5. Volevo capire come ha giocato Andrè Silva, nello scorcio di partita che ho visto io (ultimi 25/30 minuti) , mi è sembrato un po fuori dal gioco. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maluccio. E comunque non ha i movimenti da prima punta, forse preferirebbe partire dalla destra... però inutile giudicarlo adesso: andava alla velocità di Montolivo

      Elimina
    2. Magari con Kalinic. ..potrebbe trarne vantaggi anche lui

      Elimina
  6. Ciao CM Maurino 72. Ho appena comprato una F40 quali gomme devo utilizzare le Kleber oppure le Michelin ? Ma davvero hai tatoo dei vari loghi gommistici come omino michelin etc ?

    RispondiElimina
  7. era la finale di Coppa? no e allora. un milanista consapevole inarca il sopracciglio solo per una finale di Coppa, possibilmente vinta.
    Platone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. platone… platone? chi era costui.
      confucio

      Elimina
    2. uno che sta cercando di salire sul carro, ma troppo tardi.
      aristofane

      (più mi rompi il cazzo e più ti strapazzo. dico a te grandolfo)

      Elimina
    3. qualcuno sa dirmi in quale sottoterra strascina i suoi giorni grami il grandolfo? vorrei andare a cantargli un madrigale sotto quel suo finestrino con vista marciapiedi.
      gesualdo da venosa

      Elimina
  8. x favore nn facciamoci prendere dall'entusiasmo e da facili trionfalismi...
    Nn credo proprio ke Ancelotti ci stesse a perdere in questa maniera ma di sicuro nn gioca con il coltello fra i denti, se ben ricordate anke lo scorso anno nelle stesse circostanze ci ha graziati contro la sbrindellata compagine gianniniana ma poi a Sfinter nn fece certo sconti....
    Presumo sarà stato sorpreso più o meno piacevolmente del risultato.....nn credo se l'aspettasse e molti di noi altrettanto....incluso il sottoscritto...
    Cutrone spero lo tengano ma Nianghetto il mandrilletto, bisogna approfittare di questa mini vetrina x sbolognarlo al più presto...
    X il resto si vedrà...maa almeno le premesse sono ottime !

    RispondiElimina
  9. Ciao caro Lyon, io nel mio commento ho scritto che, soprattutto nel secondo tempo, ho visto il Milan riuscire ad imporre il propio gioco attraverso una manovra finalmente convincente, infatti l'ho definito un piccolo passo avanti !
    In passato, anche contro squadre dello stesso livello, eravamo spesso in balia del gioco avversario e faticavamo non poco a portare a casa il risultato, anzi molte le abbiamo addirittura perse. Ieri finalmente ho visto un buonissimo secondo tempo, spero continuino a giocare con la stessa intensità, velocità e precisione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cretino, riportare vecchi post, ti sembra furbo ? Credi che non si capisce che non sono commenti, ne attuali ,ne tuoi.

      Elimina
  10. Chi ha giocato a calcio sa che se ti confronti, anche sulla spiaggia ad agosto, con chi è nettamente superiore a te...il pallone non lo vedi neanche. A me basta sapere che tra il BAYERN MONACO ed il Milan non c'è più quella differenza. Infatti quella differenza si è intravista quando sono entrati gli ultimi 5: A. Donnarumma, Paletta, Gomez, J.Mauri, Sosa.

    G. Donnarumma: quasi mai impegnato seriamente per un'ora, poi un paio di interventi dei suoi e chiusure dello specchio della porta con bavaresi in posizioni favorevoli.
    Musacchio: ottimi anticipi, sempre in posizione, bravo nel gioco aereo ed il piede lo mette sempre.
    Zapata: Non sbaglia niente e chiusure puntuali, nel gioco aereo uno contro uno la prende sempre.
    Bonucci: pochi minuti, ancora un pesce fuor d'acqua, testa alta come sempre.
    Rodriguez: non è un fulmine di guerra, se uno veloce lo punta gli concede qualche metro, poi il più delle volte recupera in qualche modo, fisicità non paragonabile a quelli che avevamo in quel ruolo. In avanti mette palloni che sono inviti al bacio per la conclusione a rete.
    Conti: qualche errore di misura in uscita insieme a tanta dinamicità, accompagna sempre l'azione fino in fondo, sempre con i tempi giusti per l'inserimento.
    Montolivo: non malissimo, controlla, smista e questa volta tenta di andar via anche se accerchiato da avversari, quando tenta il lancio fa ridere.
    Kessié: una bestia per fisicità, continuità, contrasti ed inserimenti (apre le marcature con un gol non facile). Personalità da vendere.
    Bonaventura: abbastanza fumoso, perde spesso palla e molto meno veloce "di testa" rispetto ad Hakan. Troppi mesi di inattività, secondo me non si discute.
    Niang: il solito, se decide di giocare è in grado di cambiare una partita, sgroppate vincenti, assist, tunnel, su e giù per la fascia ad aiutare il terzino, meno falli del solito, il solito egoismo al tiro con compagni che andrebbero in porta.
    Silva: oggi non ha convinto, ma ha giocato uno spezzone.
    Hakan: quello che si sapeva, tecnicamente forte...forte e con un gran tiro, non è uno che prende palla e ne salta tre in velocità, ma fa anche correre (e bene) gli altri.
    Cutrone: questo è un centravanti, ancora un ragazzo, ma un centravanti, con tanto entusiasmo ed un futuro secondo me migliore di Petagna.
    Biglia: sa cosa fare quando ha il pallone tra i piedi.

    Tutto questo con una squadra che schierava campioni affermati da anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale ,per la precisione.
      In definitiva tante note liete ,e comunque anche quelle meno liete sono ampiamente risolvibili, con un maggior minutaggio e con qualche allenamento in più.
      Mi preoccupava Silva, ho visto mezz'ora, e in pratica ha giocato quello spezzone li; con il commento in portoghese, non avevo capito da quando era in campo . Quindi la mia impressione è giusta. Dai ,era l'esordio assoluto per lui , lo valuteremo più avanti.

      Elimina
  11. Vale un lurido figlio di vacca.

    Ruud Gullit

    RispondiElimina
  12. Cazzarola avete bastonato il Bayern, ma che ci iscriviamo a fare al campionato ?
    Ormai avete già vinto scudetto, coppa Italia e Europa League..........
    ahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahhahahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
  13. Spettatori presenti 40.000.
    Maglie rossonere sugli spalti nettamente predominanti.

    Lurida vacca ci sarà tua madre.
    In fronte non ti sparerei ma i denti te li farei inghiottire.
    E mi sono stufato anche di leggere reprimende sulle risposte. Se in un blog di merda non c'è alcun cobtrollo non è colpa mia.
    Quando si spacciava per quello che non è non c'era un insulto ad ogni fine commento.
    Anche se posso fregarmene non permetto a nessuno di insultare gratuitamente 20 volte al giorno.
    Non è che mi fai incazzare (ci vuole altro) ti rispondo per principio sperando di poterti mettere le mani addosso prima o poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei il solito violento mafioso
      NON PUO CAMBIARE STO FINOCCHIO
      .GRANDE MANAGER....

      Elimina
  14. Taci connutazzo.
    Tutti lo sanno che mentre guardi Ruiu ti fottono la mugghiera.
    Connuto, cinghialazzo, sukaminkia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tua moglie non te la fottono invece, è lei da gran troia che si fotte i mariti più nerboruti.

      Elimina
    2. Taci connuto. Lo sanno tutti che mentre guardi ruiu, tua moglie lo piglia in culo dai picciotti rosanero.
      connuttttttttttttttoooooooooooooooooooooooo

      Elimina
    3. Tu invece lo prendi in bocca sempre alla stessa ora e tutti i giorni.

      Elimina
    4. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      ti piace sentire la cagna della tua mugghiera che ulula mentre le pompano in culo eh?
      ma tu non ti muovi, rimani li a guardare ruju
      connutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      Elimina
    5. La tua buttanazza sgangherata invece di ululare fischia...fischia per chiamarne altri la ninfomane.

      Elimina
    6. Buttana industriale la valazza sempre vuole futtere e finir a scupata into o cul. Tu continua a guardare ruiu. connutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      Elimina
    7. E la sgualdrinella piccola come sta?
      Sempre tutti i buchi occupati?

      Elimina
    8. muto devi stare.connutttooooooooooooooooooooo.killa bottanazza de figghia si fa montare dai picciotti rosanero
      frociazzooooooooooooooooooo e connuto

      Elimina
    9. Non mi avrai scambiato per tuo padre, il cornuto per eccellenza.

      Elimina
    10. Smettila stronzone se continui ti porto in tribunale. Poi vediamo se hai i piccioli per pagarti un'azzeccagarbugli.

      Elimina
    11. Valazzo figlio di troiazza.

      Elimina
    12. Il tribunale ti conviene non nominarlo nemmeno perché ti ci porto io con tre avvocati razza di nullità

      Elimina
    13. muto connuto
      latrina sukaminkia
      ma quali 3 avvocati
      li porti sulla mokka?
      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

      Elimina
    14. Tu porti quello d'ufficio perché altro non ti puoi permettere.

      Elimina
    15. Paranoico eroinomane di sta' gran funcia di minchia che ti sbatto in culo.

      Elimina
    16. muto cuinnutu
      mentre tua mugghiera Niculetta lo pigghia into culo tu beccu e crastu
      guardi ruiu.
      In tribunale non ti fanno nenache entrare pecche' puzzi , schifoso manovalante quqquaraqua

      Elimina
    17. Tu invece ci sei entrato 100 volte come imputato insieme alla troia che ti accompagna, ho una gran voglia di farti fare 101.

      Elimina
    18. ...e lavati il culo prima di uscire, anche se serve a poco.

      Elimina
  15. Risultato un tantino falso e un tantino estivo, ma comunque un passettino molto importante che porta un pochino di entusiasmo e un po' di fiducia, in vista dell'andata del preliminare, che va giocato con la massima concentrazione e soprattutto con l'umiltà, dote da non dimenticare mai, altrimenti anche con grandi giocatori rischi figure barbine.
    beppe

    RispondiElimina
  16. VALAZZO CINGHIALAZZO MAIALE

    VALAZZO CANNAVAZZO CORNUTAZZO MONDIALE

    RispondiElimina
  17. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
    Dirige l'orchestra: dott. prof. VALAZZO CANNAVAZZO, noto luminare cornuto.

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  18. Vedi coglione? Dimostrazione che sempre uno. Un bastardo cane randagio che scrive in un modo o nell'altro perché in entrambi contemporaneanente non può.
    Ti rode il culo di essere stato sputtanato nel tuo giochino preferito. Ora ringhia fin quando non ti esce la bava dalla bocca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi sei un piu vecchio di rivera,e vuoi parlare dal cimitero???

      a Matusalem la,stia,bonino eh scrittore zozzonero

      Elimina
  19. Aspettiamo che mia suocera tiri le cuoia poi tutti al mare tutti al mare a veder le chiappe chiare sinigallia sinigaglia a scrocco dall'amico Lyon.

    RispondiElimina
  20. valazzo nel termovalorizzatore DEVi Finire...
    Chiaro gli e ' ?
    Sottosviluppato mentale,nn e nenxhe colpa tua ,ma di quelli che ancora nn lohanno fatto....

    RispondiElimina
  21. Valazzo sei un Sinagra tu valazzo u testa di cazzo ,mi riferii abbasraza Allja tua,schifosa,persona ,o no ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sparati in vena la tua dose quotidiana che tra un po' sarà ora di uscire per mostrare il culo sperando che qualche macchina si fermi.

      Elimina
    2. quella di quella bottana della tua mugghiera.Che il culo me lo tiene per le unghie mentre la fotto mentre tu guardi ruiu.Connutazzooooooooooooooooooooooooooo

      Elimina
    3. Di alla tua troia che quello che ingoia non è latte fresco ma sperma a temperatura ambiente.

      Elimina
    4. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      connuto e contento. Mentre ti scopano la mugghiera, tu fai le foto
      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

      Elimina
    5. Ancora niente dose? Guarda che è tardi succhiacazzi...poi devi uscire.

      Elimina
  22. La gioia scaturita dalle vicissitudini societarie, ha sicuramente acceso non poco l'entusiasmo dei tifosi e penso sia del tutto legittimo ! ciò non toglie che i ragazzi, x la prestazione e la vittoria di oggi col Bayern, meritino dei complimenti. Chapeau.

    RispondiElimina
  23. Basta faccio una email al gestore in un'occasione precedente mi ha risposto dicendo work in progress. Torno a fatigar e vulcanizzar. Saluti da Sabaudia.

    RispondiElimina
  24. Rodriguez: non è un fulmine di guerra, se uno veloce lo punta gli concede qualche metro, poi il più delle volte recupera in qualche modo, fisicità non paragonabile a quelli che avevamo in quel ruolo. In avanti mette palloni che sono inviti al bacio per la conclusione a rete.

    Conti: qualche errore di misura in uscita insieme a tanta dinamicità, accompagna sempre l'azione fino in fondo, sempre con i tempi giusti per l'inserimento.

    Hakan: quello che si sapeva, tecnicamente forte...forte e con un gran tiro, non è uno che prende palla e ne salta tre in velocità, ma fa anche correre (e bene) gli altri.

    Ecco, queste valutazioni le aveva date Marcellina, almeno un mese fa, dimostrando che le caratteristiche dei giocatori le conosceva eccome, tu al massimo lo puoi copiare in ritardo, facendo impressione ai tuoi seguaci per mantenere quella piccola posizione qua dentro, da piccolo uomo che sei.

    La tua infame determinazione nello screditarlo è solo dovuta a stupida gelosia

    A bergamo quelli come te li prendiamo a calci in culo
    Teru'

    Marcellina grazie di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone Vale scrive come un libro stracciato si esercita partirendo filippiche piene di luoghi comuni e banalitá. Sono un lettore storico ma preferisco rimanere anonimo per questo commento.

      Elimina
    2. A Bergamo non ci sono coglioni repressi come te

      Elimina
    3. Sei di Bergamo bassa o alta ?

      Elimina
    4. ma quale bergamo al massimo può essere un bifolco montanaro che pascola le capre

      Elimina
  25. Bene, come si vede non è difficile smascherarti. Impensabile che ci sia una merda che scrive di continuo solo per difendere un altro.
    Adesso chi vuol capire ha capito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se continui a tirar la corda salto sul primo volo da Malpensa per Punta Raisi e poi vediamo se hai il coraggio di incontrarmi coniglio. Accendi il cervello e zitto. Ma vuoi essere preso a calci in faccia. Taci merdaccia.

      Elimina
    2. Sei quello psicopatico di maurino ???

      Elimina
    3. Bìgol Löciaègie
      te ne scrivo 3000 di commenti dove dimostro che hai squintalato merda su Marcellina per mesi, solo perche' sei una puttanella gelosa. Tu e i tuoi soci, e ti lamenti perche' lo difendo con 10 post
      Schiatta Pötaègia

      Elimina
    4. Saltaci sul volo porco bastardo..poi vediamo se torni.

      Elimina
    5. Valazzo ricordati che ti sei fatto molti nemici e che CACCIA AL cignale ignorante cazzomane e aperta ......o chiami miruhadi di picciotti per difenderti o finirai tu e la tua famiglia di luridi fetentoni,come TONY MONTANA
      SCARFACE FINISCI

      AHHHHH parla parla solo parole e turpiloqio sai usare
      Si vede che frequenti I salotti piu esclusivi di Palermo.......




      ooops allo ZEN intendevo.,

      Elimina
    6. Non immagini come finisci tu se ti becco...non lo immagini proprio povero demente.
      Parole? Passa ai fatti allora quaqquaracquà che non aspetto altro da due anni.
      Il PORCO per antonomasia che parla di turpiloquio e nemmeno lo sa scrivere il fetentone ignorante della bassa milanese.

      Elimina
  26. VULCANIZZATE GENTE VULCANIZZATE

    RispondiElimina
  27. che noia queste beghe personali. Ignoriamo i troll e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gordy che ci faccio in cima all'Etna ? VULCANIZZO
      Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      Ravir

      Elimina
    2. Neanche all'asilo.

      Elimina
    3. Beghe personali? Sei sicuro che se ti insultassi 40 volte al giorno non risponderesti? A me, anche per altri qui dentro, mi sembra il contrario. Hai guardato per caso la cronologia degli interventi di oggi? Dimmi per quale motivo dovrei essere costretto dall'astenermi a rispondere ad un bastardo che scrive "figlio di vacca" e poi parla pure di tribunale, che se avessi tempo da perdere gli farei spendere i soldi per il suo e poi per condanna alle spese pure per il mio avvocato (tra l'altro anche esperto in reati di diffamazione). Non ho capito...voi vi infastidite per termini da porci che non VI RIGUARDANO ED IO QUANDO SONO RIVOLTI AL MIO NICK IN CODA A MIEI COMMENTI NON POSSO INFASTIDIRMI? Ma dove siamo?

      Elimina
    4. piantala.Il tuo egocentrismo passa sopra tutto e tutti in questo blog.
      Te ne freghi di tediare i lettori con le tue personalissime beghe da cortile
      Ci hai veramente rotto le palle
      un po' di rispetto

      Elimina
    5. Valazzo uomo da marciapiede. ..quale avvocato.....ah quello che tira fuori dal gabbio?

      Elimina
    6. No....quello che ti porta al lastrico a vita togliendoti dalla strada rottoinCULOOOOOOOOO.. ih ih ih

      Elimina
  28. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....
    A Mirabelli è finalmente uscita dalla strozza la verità sul mercato fatto al ristorante mentre i soliti noti proponevano i giocatori o li facevano scegliere direttamente dall'album Panini....
    Kissà a ki fosse indirizzato tale subliminale messaggio....
    forse all'AD galantuomo indefesso nel far lavorare mascelle ed apparato digerente mentre era in attesa dei 3 ultimi fatidici giorni in cui avrebbe sommerso il Milan con la merda....??????
    Ebbene Mirabelli si è tolto un sassolino dalle scarpe ed a noi tifosi ha tolto un macigno dallo stomaco, tante pietruzzze dalla cistifellea,
    talkè, ora, potremo spendere finalmente i ns soldi x vedere il Milan invece d'impiegarli x acquistare ettolitri di soluzione schoum....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirabelli, checché ne pensino i detrattori (favori a Mendes, a Del Fante, etc.) è UN GRANDE.

      Elimina
  29. @Vale: sono dalla tua parte. Però ciò che alimenta un troll ahimè è l'ottenimento delle risposte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. we alcolizzato chiuditi in casa,con una scorta di birre,I tuoi interventi sono pleonastisi e fastidiosi

      Elimina
  30. Giusto x "cercare" di far capire che non siamo delle spugne capaci di assorbire ogni genere di insulto con la stessa disinvoltura di chi ( per fortuna ) non ne subisce e che come voi vorremmo parlare solo di Milan esprimendo il nostro parere sui vari temi che di volta in volta dibattiamo:

    IO STAREI ASPETTANDO CHE MIA SUOCERA MUOIA PER ANDARE A TROVARE NELLE MARCHE IL MO AMICO LEO....

    Bene, spesso quando commento la mia compagna è al mio fianco ( non vedo perché non lo debba fare ) e leggere della sua povera mamma, che non c'è più da pochi anni l'ha fatta sorridere .......ma io che la conosco so che dentro di lei ha sofferto, a modo suo, ma non le ha certo fatto piacere ciò che ha letto e che nessuno in questo blog HA IL DIRITTO DI SCRIVERE !

    Capisco dia fastidio un casino del genere, ma non si può pretendere quello che probabilmente nelle stesse circostanze non si riuscirebbe a fare, rimanere SEMPRE freddi muti ed insensibili alle offese gratuite ai familiari, in alcuni casi defunti.

    Nella vita la cosa migliore è la chiarezza, basta chiedere apertamente.......io posso tranquillamente fare a meno di commentare in qualsiasi blog, nessun problema :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri daiiiii.............ma mollali, sbattitene i coglioni di quattro segaioli bimbiminkia che scrivono cagate, perchè non hanno un cazzo da fare.
      FORZA MILAN FORZA TINTO !!!!!!
      IPDB

      Elimina
    2. Per il resto, oggi c'è poco da aggiungere alla partita, attendo, non mi sbilancio su niente...basta !

      Elimina
    3. Invece il cazzaro cm e inpegnato a elaborare le nuove strategie per Marchionne
      vulca stai pure muto per un po' '''''''''.nessuno piange e si si dispera.......ANZI....

      Elimina
    4. Ciao Mauri.
      Purtroppo il mondo è pieno di gente che non sa come attirare l'attenzione su di sé, immagino che, ogni volta che tu , o Vale o chiunque viene insultato, risponde per le rime, si compiaccia e si senta realizzato. Lo so che è difficile ,ma l'indifferenza è l'unica arma efficace contro questi "fenomeni" della tastiera.

      Un abbraccio a te Mauri.
      E per far "godere" gli stronzi, ti rinnovo l'invito. ..quando vuoi.

      Elimina
    5. Ah dimenticavo la cosa più importante....SEMPRE FORZA MILAN !!!!!!!!!

      Elimina
  31. Anche io posso farne a meno. Inizio sempre la giornata parlando di Milan, al mattino o al pomeriggio. A me infastidisce anche quando insulti, denigrazioni, attacchi polemici sono nell'ordine del 10% perché guastano il clima.
    E' anche dimostrato che il non rispondere non annulla quel tipo di interventi e spesso non li limita nemmeno. Durano da più di un anno con costanza infestante. Capisco che dall'altra parte (pur essendoci uno in carne ed ossa) non c'è alcuna sensibilità, ma poi noto che si infastidisce anche lui quando gli si risponde (tanto da parlare grottescamente di tribunale...ahahahahah....magari!!!), quindi il mio fastidio è ricambiato. Ma chi di voi per strada se si becca un "cornuto" immotivato non risponde e se la tiene? Io no, MAI, anzi....Non temo nessuno perché so il fatto mio. Da solo ed in compagnia.
    Su una persona ho espresso una mia opinione, non lo chiamo in causa apertamente, possiamo anche fare la prova: se ho sbagliato chiedo scusa a lui, poi non si capisce uno che interviene in quel modo insultante ed aggressivo per difenderlo, neanche fosse suo fratello.
    Chiedo scusa a chi si può essere sentito chiamato in causa, ma io insulto solo chi lo fa prima con me.
    Tanto è inutile perché continueranno sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale in ginocchio devi chiedere scusa a Marcellina per tutte le ingiurie e offese gratuite. VERGOGNATI !!!

      Elimina
    2. e fargli pure una pompa delle tue ,rinomate piu dei cannoli. Scarface. ahhh

      Elimina
    3. GranTIssimo cornuto e figghio de zoccola,sarai sempre insultato perche sei come il miele per le api,sparisci e forse forse.

      Elimina
    4. VULCANIZZATE GENTE VULCANIZZATE

      Elimina
  32. io più che altro non capisco come mai il gestore del blog non si sia adoperato per bannare i troll.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saresti uno dei primi della lista pur essendo a newbie ,scassi I maroni potentemente

      Elimina
  33. VULCANIZZATE GENTE VULCANIZZATE

    RispondiElimina
  34. Ho sentito prima il ds, belotti sfumato, abbiamo avuto uno scambio di vedute anche su muller e siamo concordi non sia l ariete giusto (aguero e'una bufala).
    Quello che si spacciava per me oggi avra'scritto 89 post, quello di ieri nn doveva essere l'ultimo?

    RispondiElimina
  35. Chiaro che il "gestore" non vuole intervenire per buttare fuori dai coglioni questi/o gran figlio di una grandissima buttana e di un fottutissimo cornuto che hanno generato succhiacazzi di questa portata.
    Come vedi caro Gordon questo è un letamaio pieno di porci che si rotolano nel loro fango.

    RispondiElimina
  36. E anche se fosse? ora anche il gommista che guarda (ogni tanto) uno sport che chiaramente non capisce si sente mughini. Mi avete perculato come dei talebani e questi sono i risultati, preferite un blog cosi scadente? Non ve lo permetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scadente come te nessuno ed anche scaduto. cosa vuoi non permettere che non decidi niente

      Elimina
  37. Rispondevo a hicka succhiacazzi terrone talebano.

    RispondiElimina
  38. E io rispondevo a quelli di sopra Scrofa rottainculo e pezzente disoccupato!

    RispondiElimina
  39. Basta figlio di una grandissima troia ora pagherai con.........la ....vita da srtaccione che conduci

    RispondiElimina
  40. Complimenti critica per aver messo su sto porcile

    Un ex frequentatore

    RispondiElimina
  41. Critica Rossonera è rinato come blog viaggia tra 6.000 e 7.000 commenti al mese.
    Pochi blog in Italia fanno meglio.
    La libertá di espressione e parola che garantisce da sempre Critica Rossonera non si discute.
    Buona domenica a tutti!!!

    Grandolfo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di cui tra i 5990 e 6990 di insulti che manco alle scuole medie

      Elimina
  42. Che letamaio di blog

    RispondiElimina
  43. Per Vangioni ci hanno dato pure 2mln??? Chissà perché se c'era il cogliondor lo dovevamo pagare per andarsene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto 4.5 milioni su siti sudamericani

      Elimina
  44. Il poeta Tavernello detto Cornuto Cannavazzo

    Scrive sempre il poeta Tavernello
    Scrive un sonetto o uno stornello
    Gli piace il mare e la campagna
    E agli amici legge una sua lagna
    che fa eterno il canto dell'uccello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sacrosanta veritas. Il bauscià è virile mentre il casciavit è becco
      ahahahahagahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      Ravir

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari