Ha vinto

// 142 commenti
Quello che nessuno ha il coraggio di dire è che Mino ha vinto.
6 sono più di 4+1, e 1 al fratello è molto più di zero: in pratica il giocatore costa 14 milioni lordi a stagione.
Il colpo di teatro sarebbe la cessione già durante questa sessione.
Se poi, per caso, entrasse in campo il fratello e prendesse un gol facile... dio non voglia!

PS clausola rescissoria senza il fratello, ci resta sul gobbo per 5 anni!

142 commenti:

  1. Come volevasi dimostrare
    6 mil a donna
    1 mil al.fratello
    Doppia clausola rescissoria
    Una da 100 mil con qualificazione
    Una da 50 senza qualificazione

    Ora, chi ha calato.le.braghe ?!?!?!

    Bastava rinnovare subito, poche seghe mediatiche ...
    Ora ci ritroviamo un portiere titolare, strapagato.che al.primo.errore verrà massacrato...

    E tutto questo lo.ha voluto la.nostra dirigenza ahahahhaha

    Ora chi è che si è calato.le.braghe ?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CE LA.
      Premesso che qualsiasi cifra superiore ai 3 milioni sarebbe stata assurda. Volendo fare l'avvocato del diavolo (fax e max), credo che l'offerta da 6 milioni fosse stata fatta a Montecarlo da Mirabelli, infatti Fassino ,dopo il rifiuto a rinnovare, disse che l'offerta fatta , era anche superiore a quello che era stato scritto dai giornali (4,5/5). Semmai la clausola rescissoria è stata decuplicata ,Raviolo la voleva da 5 e 10 milioni a seconda di ottenimento o meno di un piazzamento champions. Resta da capire se il contratto al fratello fosse già nell'offerta originaria. Detto questo, non voglio per forza difendere la società, potevano fare meglio ,sicuramente ,in questa vicenda, comunque dipende tutto dal futuro, nel senso che se sto rinnovo con clausola , è finalizzato ad una mega plusvalenza ,il prossimo anno, e credo sia così, la società non ha perso, perché altrimenti lo perdeva a zero la prossima estate, magari vedendolo con la maglia dei gobbi.
      E non dimentichiamoci che questa"patata bollente" è stata VOLUTAMENTE lasciata nelle mani dei nuovi, dal lurido denti gialli.

      Elimina
    2. Ce La, per favore... per favore...
      Scrivimi come facevano a rinnovare prima se Raiola non voleva.
      Prima di criticare, devi scrivere come facevano a rinnovare se Raiola aveva fermamente rifiutato ogni offerta.
      Alla fine gli costa un paio di milioni in più ma chi lo vuole dovrà sedersi al tavolo del Milan.
      Se l'anno prossimo incassano 50/60 per il ragazzo, è stato un colpaccio clamoroso, visto che Galliani e Raiola avevano già architettato tutto per mandarlo gratis ai gobbi o altrove.
      Se invece gioca bene e migliora come si può presumere da un diciottenne, abbiamo comunque un gran portiere. Da qualunque parte lo vedi è un successo, CONSIDERATE LE PREMESSE E LA BUCA CHE IL GEOMETRA AVEVA SCAVATO SOTTO LA SOCIETA'.

      Elimina
    3. Ce La prenditi un prozac o un lexotan. Insomma, ridi o rilassati. Questa è una prova di forza della dirigenza ché sennò lo avrebbe perduto a zero. Probabilmente lo vende a parecchi sghei quest'estate o l'anno prossimo. $umma o mweno, del portiere mi frega cazzi. E le menate sull'onestà o meno le lascio agli ultras. Il Milan è ahimè anche un'azienda e non può perdere un patrimonio a zero e darlo ai gobbi. Mettete per un attimo da parte l'orgoglio ferito e cercate di capire che si partiva da una situazione sfavorevolissima ;-)

      Elimina
    4. Spiegatemi il.contratto.al fratello allora ....
      Prova di forza de che ...
      Prova di stronzi ...
      Han calato le braghe e se lo.sono fatto mettere senza vasellina punto !

      Cosa dovevano fare prima ?!?!??!
      Quello che hanno fatto.ora senza sputtanare il giocatore ...
      Ora ripsondeteMi al suo primo.errore e ne farà, i tifosi come reagiranno ?!?!??!

      Il.primo tavolo della trattativa salto' sulla clausola rescissoria in base hai risultati e poi alla uscita mediatica della "tribuna" ....





      Leggetevi max1967 lui si che è coerente ...

      Elimina
    5. il primo tentativo di clausola proposta dal mafioso era di 10 M o meno in caso di mancato piazzamento CL... in soldoni stava spianando la strada per occhibelli marmotta. Adesso l'anno prox se ci va male ci danno 50 cocuzze, se ci va bene 100. Il fratello è il TERZO PORTIERE. Sai quante partite fa il terzo portiere? avere lui o riesumare Bistazzoni è uguale. Non giocherà mai e almeno Plizzari lo mandi a fare esperienza. Trovo più insensato il rinnovo di Storari (alle stesse cifre di A Donnarumma) che l'acquisto del fratello per far tornare la serenità e la sicurezza nei suoi mezzi a $umma. Di cui, ripeto, non me ne frega più di tanto. Aspetto il regista (sogno Modric) e l'eventuale top in avanti. Credo sia doveroso tutelare quello che è un patrimonio del club e che, papere e sviste a parte, ci ha regalato una supercoppa e miracoli assoluti specie nel girone d'andata. Poi è chiaro che non valga ancora quei soldi ma la situazione ereditata dal condorasino era terribile, così come in termini di immagine sarebbe stato terribile perderlo a pochi spicci o a zero (direzione gobbi). Mira e Fax si sono seduti al tavolo quando la partita era già 5-0 per Raiola. E hanno cavato il massimo. Una prova di forza, perché dimostra che la società ha i soldi. Non cerca elemosina e non fa la tirchia coi giocatori che ritiene congrui al progetto. Prove tecniche da top club, insomma. Ma se vuoi lamentarti in eterno, per carità, è gratis. fallo pure :-D

      Elimina
    6. Guarda che non me lo devi raccontare a me. ...
      Io non mi lamento affatto,
      Ma affermare che non abbia vinto Raiola è un offesa all intelletto...
      Se avessi letto i miei commenti precedenti sapresti che a me di donna fotte sega e che per me l importante era il rinnovo per il Milan ..
      Quindi lo hanno fatto .. Bene
      Ma non venitemi a raccontare che andava via a zero perché altrimenti.sarebbe gia andato, la società ha sbagliato a rendere mediatico il tutto e sapresti.che Raiola disse che se volevano gli dava i bricioli ossia 10 mil , dopo che avevano fatto muro contro muro ...


      Cmq a casa mia si chiama calarsi le braghe se a casa tua no amen..

      Elimina
  2. tutte balle!
    Siete una banda di talebai del tifo se credete a queste cose.

    Antonio Donnarumma lo andammo a visionare ed era un prospetto fortissimo, forse piu di Gianluigi, si è un perso per strada.
    Comunque non rinnova a 6 e le clausole sono un tantino diverse, 50 e via prima di settembre, dal 2018 70 senza CL e 100 con CL

    il fancazzista del 4o piano (secondo il troll)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Donnarumma maggiore avevano mandato Sebastiano Rossi a seguirlo... ricordo che puntavano su di lui. Poi sparito nei meandri. Comunque impresentabile farlo giocare per motivi familiari. E' veramente ridicola questa cosa. Almeno il fratello di Kakà la maglia del Milan la metteva solo in allenamento poi fu spedito al Rimini pagandogli l'ingaggio e levandoci dall'imbarazzo di avere uno in rosa solo perché fratello di un altro.

      Elimina
  3. Ci siamo calati le bragheeeee!!!!11!!!1 Molto meglio perderlo a zerooooooo!!!1!!1!
    Dovevano rinnovare prima, dice lui. Peccato che il piano per portarlo dai gobbi gratis fosse già pronto quando i vecchi hanno tolto il disturbo e sono arrivati i nuovi.

    RispondiElimina
  4. Le strade erano 2:
    -andare in scadenza e tenerlo fuori in tribuna per un anno;
    - rinnovare e fare una grossa plusvalenza.
    Condividevo piu la prima ma 100 pippi in caso di qualificazione non mi fanno schifo, e comunque 6 mln e 1 al fratello sono un abominio, non lo nego.
    Buona giornata milanista
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  5. Mino è di origini calabresi, era tutto un piano orchestrato con Mirabelli, l'ho capito subito da come trattava noi scout che c'era qualcosa che non andava. Continuate a fare i talebani. Il troll sopra non ha detto cose sbagliate per una volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero è originario della provincia di Salerno. Ma possiamo spostare Nocera Inferiore in Calabria, se occorre alle tue tesi.

      Elimina
  6. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! "Coup de Theatre"!!!! (Sempre sostenuto). Ora almeno il Milan ha una clausola rescissoria che varia dai 50-70 fino a 100 Milioni. Sempre Meglio della Situazione Contrattuale precedente, assorbita dalla Nuova Proprietà. Ora Kalinic e Biglia ed a Gennaio 2018 forse Ibra. Forza Milan!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  7. Le condizioni del rinnovo sono imbarazzanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Imbarazzante sarebbe stato perderlo per un piatto di lenticchie!!!! Forza Milan!!!! Fdl Forever.

      Elimina
  8. Ha vinto Mino? Le vittorie di Mino non si contano su quanto intascato dai suoi assistiti, ma dalla fettona intascata da lui. Che poi con sto tira e molla abbia messo il ragazzo in serie difficoltà a Mino non interessa. Donnarumma, temo, ai primi due errori avrà San Siro e il resto dei tifosi contro. Il Milan lo venderà? Dipende da come maturerà il ragazzo. Da come saprà affrontare la tensione e il carico psicologico che questo rinnovo gli farà pesare sulle spalle. Certo 6 milioni sul conto corrente sono una gran gioia per tutti. Ma in campo peseranno. Nello spogliatoio peseranno. E se il ragazzo non dovesse reggere? Se inanellasse una serie di prestazioni mediocri come al recente europeo, col fischio che avremo Real e pefino gobbi pronti ad aprire la borsa.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno
    Guardate su wikipedia dove gioca adesso Sneijder.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda la cronologia, vedi che l'utente con IP .... ha modificato Galatasaray in milan alle 7;30 o giu di li, poi uno ha rimosso la modifica.
      WIKI è modificabile da chiunque, per cui non attendibile.

      Elimina
  10. Buongiorno a tutti i fratelli milanisti, Ce la faremo, leo 63, cm mauri 72 ...a voi che siete già intervenuti dico..............per la prima volta sono daccordissimo con CRITICA...............ha vinto raiola ed io sono molto molto deluso, attonito e senza parole e mi sono pentito pure di avere già vincolato il mio contratto alla pay tv calcio e sport per 14 mesi, vedrò se recedere col decreto Bersani, pagando una clausola rescissoria(BATTUTONE DEL CAZZO ah ah ah).
    INAUDITO-FOLLE-AMORALE-VERGOGNOSO dare 6 milioni ad un ragazzino viziato e traditore, ingaggiare il fratello ....e...se non andiamo in Champions lo regaliamo pure.......................VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA.................!!!!! La dirigenza mi ha deluso, ritiro con effetto immediato il 100 e lode , in un colpo solo hanno rovinato tutto, PER NON PARLARE DEL FATTO CHE SE ALCUNI DEI NUOVI ARRIVATI DOVESSERO ESPLODERE COME SI SPERA, POI CI SARANNO LE GUERRE PER GLI ADEGUAMENTI DEI CONTRATTI ED INGAGGI...................COMPLIMENTONI A FASSONE E MIRABELLI, SONO INCAZZATISSIMO E SPERO ANCORA CHE NON SIA VERO CIò CHE HO LETTO. LA CURVA DOVREBBE MASSACRARLO IN OGNI PARTITA E COMUNQUE PER ME IL MILAN STA FINENDO............SONO TROPPO DELUSO PER ACCETTARE UNO SCHIFO DEL GENERE................DONNARUMMA HA SCELTO IL MILAN DICONO I GIORNALI..............................HA SCELTO IL MILAN STA GRANDISSIMA FUNGIAZZA DI MINCHIA................CHE VOMITO............CHE SCHIFO.

    RispondiElimina
  11. sei il solito talebano, ora ti affidi a wikipedia?

    RispondiElimina
  12. La società si è tutelata a livello economico, sapendo che può vendere il sacco di merda che abbiamo in porta alle sue cifre, il resto credo conti poco. Quest'anno non si poteva comunque vendere ( a quale squadra? ) Prende troppi soldi, non sarà più ben visto a san Siro, spero che si tolga dalle palle il più presto possibile e se gioca male panchina..
    flt

    RispondiElimina
  13. Ciao Max, io aspetto le cifre ufficiali. Detto ciò, 6 milioni sarebbero veramente tanti, ma con una clausola così alta non potevi proporre un rinnovo a 3 M.

    La cosa che più mi da fastidio è l'inserimento del fratello nell'affare, lo si spiega con il fatto che raiola intascherà la commissione della vendita ( credo ) !

    Comunque, ADESSO, chi lo vorrà dovrà tirare fuori una bella cifra, che finirà dritta dritta nelle tasche della società, e dubito che senza il polverone alzato dal Milan tutto questo sarebbe stato possibile.

    Se mi fermassi a riflettere sulle cifre di questo rinnovo, ma di tantissimi altri, non seguirei più il calcio...e non solo.....

    Quindi caro MAX, credimi, ti capisco !


    PS Wiki ( in lingua italiana ) da Sneijder al Milan, quello in inglese no ! boh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donnasuca + Il fratello.... cazzo ci siamo ricaduti... come kaka e il fratello poi rimasto sul groppone. La dirigenza passa la presa per il culo resta...

      Elimina
  14. Fassone è impressionante, al posto del collo c'ha un tubo di Pvc.
    Roba da transgender.

    RispondiElimina
  15. Anche Mirabelli fa impressione al posto del marsupio c'ha incorporato un baule stile capitan Flint.

    RispondiElimina
  16. Francamente dire Ke Rajola ha vinto mi sembra troppo...
    Ke volesse appiopparci il fratello come tassa Didac Vila
    l' ho scritto e riscritto in tempi nn sospetti....
    Ke volesse un mega contratto x il bamboccio ci stava....
    QUESTO CMQ È UN CONTRATTO RIVOLTANTE....IMMORALE ....
    INSENSATO....
    Prima di dare la colpa alla dirigenza però vi esorto a ricordare Ke
    LA PROPRIETÀ SI ERA DETTA PRONTA A TUTTO PUR DI NN PERDERE PRIMA IL GIOCATORE È POI LA FACCIA...
    È ovvio Ke i 2 dirigenti abbiano siglato questo accordo in sintonia con questo input e poi con il placet dalla Cina....
    Quello su cui si può discutere è se abbiano davvero ottenuto il miglior accordo possibile, vista la congiuntura della familia x cui il rinnovo era vitale, se abbiano voluto sfruttarla x tenere in scacco il panzone....
    Ma il ruolo del portiere è delicato e bisognava risolvere in fretta...
    fosse vero quanto scritto sopra si potrebbe persino abbozzare e mandar giù il rospo....xkè di un bel rospo da ingoiare, trattasi...anzi più di uno.
    Ora la palla passa tutta al bamboccio....vedremo se la prende...come la prende,
    come tifoso del Milan mi auguro sappia fare del suo meglio...sul resto è meglio tacere xkè si potrebbe trascendere con insulti davvero pesanti...
    Ps Biasin è una persona perbene ed un opinionista serio...uno dei pochi interisti di cui è giusto apprezzare gli interventi...
    Ps mi inquieta parecchio apprendere Ke il fratello in prospettiva fosse addirittura più forte di quello ke ci ritroviamo...e se come sempre il sangue nn mentisse ???

    RispondiElimina
  17. Ma il fratello cosa faceva prima, il vulcanizzatore ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è quello che si faceva, tua madre, tua moglie e tua figlia,
      una perforazione totale..

      Elimina
  18. Va bene, 6 mln l'anno e l'ingaggio del fratello pippone ad 1 mln l'anno sono un abominio.
    Ma non condanno la dirigenza che ha preferito intraprendere la strada della mega plusvalenza in caso di cessione (che secondo me arriverà a giugno 2018).
    Il caso andava risolto al più presto ed anche se avrei preferito vederlo in tribuna per un anno bisogna anche fare i conti con il FFP e l'economia societaria.
    MAX il tuo astio e scoramento sono condivisibili al 100% però dire che il Milan sta finendo mi sembra leggermente azzardato.
    Noi tifosi abbiamo un metro di giudizio che è dettato dal sentimento, questione di cuore.
    Posso non essere d'accordo sotto l'aspetto emozionale con questo rinnovo, ma distaccandomi un po' dico che è stata una mossa sotto il piano puramente economico abbastanza buona.
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  19. VULCANIZZATE FRATELLI VULCANIZZATE
    Don Cerchione

    RispondiElimina
  20. Straquoto MAX1967...
    Questa è coerenza ...

    Non ha vinto Raiola
    Ha STRAVINTO...

    In più ci ha affibbiato x 5 anni l.ennesima pippa, il fratello di donnarumma ad un costo di 2 mil all anno...

    Premesso che la società ha fatto benissimo ...

    Ma vi voglio ricordare che il primo banco della trattativa salto', proprio sulla clausola rescissoria basata sui risultati .....
    Come pronosticato è stata inserita ....

    Se voleva mandarlo via a zero perché non lo ha fatto ?!?!?!

    Forse perché ha ricevuto come si suol dire una offerta che non poteva rifiutare ?1?!?!

    Forse perché hanno accettato tutte le condizione imposte dal panzone ?!??!

    È una bestemmia dire che i due "supereroi" mira e fax han fatto una figura barbina?!??!

    Che si sono calati le braghe !?!?
    E di brutto ?!?!?!

    Se rinnovavano subito senza tutto questo clamore mediatico , alle prime parate i tifosi avrebbero dimenticato lo stipendio, monstre....

    Ora invece alle prime papere sarà massacrato !

    Speriamo nella qualificazione Champions e ai cash .....

    Mercato cmq per me ora da 7,5 meritatissimo !

    RispondiElimina
  21. ALLUCINANTE - INCREDIBILE - SCONCERTANTE COME SI POSSANO CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA - DIREI VOMITEVOLE.

    Quindi Critica avrebbe vinto Raiola?
    Uno che aveva proposto una clausola massima di 10 milioni ed ora ha dovuto decuplicarla?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    I maestri del "rivolto la realtà a mio piacimento".
    L'ingaggio è da top player come la clausola. Coerente in tutto tranne che nella reale corrispondenza tra il valore del giocatore ed il come lo si dipinge, ma questo lo dirà meglio il campo.
    Avevano proposto 5 netti, adesso 6 (non cambia niente) più il fratello che comunque è un giocatore in più.
    Prima si faceva i saputelli cinico/esperti di economia aziendale dicendo che bisognava mirare all'interesse economico della società, adesso leggo un post nel quale si dice che avrebbe vinto Raiola.ahahahahahahahahahahahshahahshshahsh........basta fare due conti...1 milione in più per 5 anni sono 10 lordi...il Milan secondo la strategia Raiola ne avrebbe persi almeno 50.
    Ora il cinismo delle cifre a gettone è finito.
    HA STRAVINTO IL MILAN E FASSONE E MIRABELLI SU TUTTA LA LINEA GRAZIE ED ESCLUSIVAMENTE ALLA LINEA FERREA.

    RispondiElimina
  22. Il prossimo acquisto sarò l'inglese Bridgestone.

    RispondiElimina
  23. il rinnovo doveva essere fatto per poi riuscire a rivenderlo ad una cifra degna...

    per me donnarumma è morto e stop: spero pari finchè difenderà la nostra porta, spero venga ceduto quanto prima.

    prendere il fratello forse poteva starci, dargli l'ingaggio da un mln proprio no (Digao paro paro,...). Ci si chiede come reagirà lo spogliatoio ai 6 mln del fratellino, io mi chiedo come possa reagire lo spogliatoio di fronte al milione dato a quella pippa immonda: se io fossi uno della rosa mediamente decente, pretenderei uno stipendio almeno quadruplo rispetto al quarto portiere..

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io giocatori non sono scemi e sanno che certe cifre sono state necessarie per mettere una clausola alta. Donnarumma è un'anomalia e lo sanno tutti. Tranquillo che se Silva segna 25 gol per due anni consecutivi, al terzo anno avrà il contratto adeguato al doppio e la clausola da 100.

      Elimina
  24. Buongiorno
    non mi metto qua oggi a dire avete visto ha vinto Mino, sarebbe banale
    ma una piccola ricostruzione me la permetto, cosi' qualcuno potra' dire che continuo con le mie filippiche.

    Un passo a ritroso.Mi ero scagliato non tanto contro la societa' e come si stava muovendo su questo rinnovo, ma sul messaggio mediatico che è passato da un mese a questa parte e cioè: "Raiola e gente come lui han finito di fare i loro porci comodi al milan" "L'aria è cambiata, l'etica torna di casa" etc etc
    Messaggio sbandierato dalla stampa ormai inginocchiata davanti a Fassona e mirabella, non tanto perche' sono potenti, ma semplicemente sono solo il nuovo carro su cui saltar sopra.Tutti i tifosi conquistati, anche qua dentro e guai a scrivere o dire il contrario.
    Oggi non dico ha vinto Raiola, ma almeno si evince che di diverso non c'è un cazzo, e che mediaticamente erano tutte BALLE

    Quello che ho cercato di far comprendere( al di la del Mino maiale, Donnarumma giuda etc etc) è che Mino non aveva la necessita' di portarlo via a zero.E come ho ribadito mille volte si sarebbe andati verso soluzione stile Pogba, nonostante qua tutti a dar contro senza sapere di cosa parlassi
    Mino Raiola per come agisce, per la forza del ragazzo, per il fatto che si trovava con tutte le armi in mano, poteva tranquillamente scegliere se portarlo a zero subito o se fissare lui clausole sulla rivendita stile pogba.
    Il mio ragionamento era semplice, se lo portava a zero, per il ragazzo ci sarebbe stata la tribuna ( con tutti i casini mediatici, sportivi etcetce) e lui serenamente avrebbe firmato a gennaio con qualche big team, che sarebbe stato felicissimo di dare a loro una trentina di milioni in mano per firmare. Se invece raiola lo prolungava ad un alto stipendio poteva pretendere( visto la forza contrattuale)di inserire clausole sulla rivendita come sta per fare oggi, e cioè a 50 MLN( se non vanno in champion) lui, dopo un anno fatto bene(forse..ora diventa difficile) puo' rivenderlo serenamente a 80 e farci cmq i suoi 30.
    Ecco perche' ho sempre sostenuto che era na palla che Raiola lo volesse portare via a zero.Non perche' pensassi che raiola fosse BUono!!!!!
    Raiola avendo la possibilita' di guadagnare piu' o meno la stessa cifra mostre, è logico che avrebbe preferito farlo nella maniera piu' soft verso il giocatore.
    Ecco perche' ritenevo che la societa' si era mossa male...nel sneso aveva fatto una strategia aggressiva:
    1 dire a livello mediatico che proponi il progetto ai gentori( agli occhi di un agente agressivo questo significa tentare di mettere un divaricatore tra lui e la famiglia)
    2 dire mediaticamente che gli stai offrendo 5 mln
    3 dire mediaticamente che gli hai dato out out
    questa è una linea agressiva, di chi sa che le armi stanno in mano all'avversario...il Raiola ovviamente gli ha risposto picche( la famosa frase...se volete vi lascio le briciole...10 mln) ma questa era la risposta verso l'atteggiamento agressivo( e non sto dicendo povero raiola...)
    Invece era ovvio, che si sarebbe giunti a questa conclusione, e la societa' poteva ottenerlo a fari spenti senza alzare tutto questo casino e senza esporre il donnarumma ad una annata ormai compromessa( ora voglio vedere al primo errore)

    tutto cio' lo dico, dando per scontato che raiola rimane un porco, il ragazzo un ingrato ectetce
    il mio era un ed è un discorso pratico nulla piu'
    e specialmente era un discorso contro le balle mediatiche e la superficialita' dei tifosi di credere ad esse

    Il calcio con i soldi che girano e la legge Bosman è cosi': ogni giocatore è libero anche se contrattualizzato di scegliere il meglio dei club e il meglio dello stipendio sempre...e cosi' fanno
    e' un sistema perverso, di cui ribadisco i club sono complici e non vittime
    ribadisco che agli occhi dei tifosi dell'atalanta il conti si è comportato allo stesso ed identico modo, cosi' il keita etc etcetc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agli occhi dei tifosi dell'Atalanta si. Ma conti non ha mai detto che voleva rimanere all'Atalanta. Anzi, a Gennaio con Percassi erano d'accordo che se arrivava una buona offerta (suppongo 10/15 milioni), l'Atalanta non si sarebbe opposta. Poi Conti nel girone di ritorno ha segnato a raffica e Percassi si è rimangiato la parola ingolosito giustamente dal fatto che avesse ricevuto molte richieste e ha cercato di incassare il più possibile. Il caso Donnarumma non c'entra una mazza. Come intenzioni, valore simbolico, età del ragazzo, prospettive ecc ecc
      Fassone e Mirabelli possono fare 1000 errori, ma stanno cercando di costruire qualcosa da quella montagna di merda che era il Milan di Galliani. Mica facile, eh? Altro che la stampa inginocchia. Leggi l'articolo di Ruiu. Hanno i fucili puntati alla tempia.

      Elimina
    2. Dario
      per favore.Abbiamo idee opposte su quasi tutto e qs va bene...ma basta basta basta citare ruiu porca troia santissima.Non lo leggo.non lo guardo.non guardo la tv ( se non per le partite) da 10 anni!!!!!
      e semmai la guyardassi non guardo certo le tv spazzatura(tuute ma quelle di piu'..)
      Citare ruiu, campopiano, sportitalia con il duo di plastica è inverecondo di basso livello, ma veramente di cosa parliamo

      per il resto confermo cio' che ho scritto sopra punto per punto.non ho avuto problemi a dirlo 1 mese fa quando era impossibile farlo visto le puttanate mediatiche che vi hanno ottenebrato le menti e figurati oggi
      Raiola voleva la soluzione stile Pogba.Punto.Questo ha ottenuto.Poteva farlo nell'altra maniera ma era piu' rischiosa.Punto

      Conti e keita avranno anche delle dinamiche diverse, li metto nella stessa categoria nel senso che ci sono giocatori giovani, che pretendono la luna, non vanno a patti con le societa' e puntano di andare dove vogliono loro alla faccia dei discorsi finti delle bandiere
      Al Milan per me c'è una sola bandiera che è stata calpestata dai tifosi in piu' occasioni tra l'altro
      Fassone e mirabelli stanno allestendo una squadra.Giocatori interessanti.Poi un tifoso gli puo' dare 8 e un addetto ai lavori che conosce mille sfacettature 6 o 7 poco importa
      La stampa è stata al 90% inginocchiata a loro.
      NOn hanno un compito facile certo visto le macerie eredidate
      al tempio stesso che la si smetta di dire: rinnovamento etico cazi e mazzi:
      ribadisco via bianchessi trattano con Riso( che ha depauperato nostro sett giovanile) fanno affari con Mendezs il peggiore( a proposito il fassone che dice che da meno costi commissioni , voglio vedere dove mette a bilancio il 20% del pass di Silva...quelle come le chiami? Trattano con sovrannumero di agenti in operazioni dalla germania leggi Petralito, e usano Moggi JR per calciatori in uscita
      li condanno per questo???? assolutamente no, fanno come chiunque nei modi di chiunque
      MA NON SI VENGA A PARLARE DI RINNOVAMENTO ETICO

      Elimina
    3. Io di rinnovamento etico non ho mai parlato. Quando usi il "Vi hanno ottenebrato le menti", usalo con altri. Oppure mi fai copia e incolla dove IO ho detto che Fassone e Mirabelli sono i grandi moralizzatori.
      E' vero che borini e il fratello di donnarumma sono cose spiegabili solo con amicizie coi procacciatori di mazzette, però se mendes mi porta silva a 30 più le sue provvigioni e dalla germania arrivano Rodríguez e Calhanoglu, a me che si prendano le mazzette fotte ben poco.
      La differenza con la precedente gestione Galliani/Raiola/Preziosi ecc ecc era che le mazzette invece che per Silva giravano per Bertolacci, Rodrigo Ely, Salamon, Didac Vilà e compagnia bella.
      E la differenza non è poca.
      Poi è vero che Fassone come dici tu usa i soldi di Elliot, ma se il milan fa schifo ne pagherà in prima persona.
      Fassone e Mirabelli sono all'apice della carriere, se falliscono non avranno più incarichi così importanti e così tanti soldi da maneggiare. Hanno l'interesse anche a fare il bene del Milan.
      Prima Galliani poteva fare ogni nefandezza e non pagava mai.
      Sono tante le cose che sono cambiate in meglio. E non è questione di essere ottenebrati dalla stampa amica.
      Buona giornata.

      Elimina
  25. complimenti a max
    che pur essendo un sostenitore indubbio della nuova societa' ha detto la verita'
    e da domani sono convinto continuera' a sostenerli, ma almeno si dimostra aperto a criticarli quando è il caso di farlo

    allucinante invece il commento di Vale( ti cito, cosi' non mi accusi di spararare a caso) che dimostra ancora una volta
    se fosse necessario la sua mentalita'

    RispondiElimina
  26. Secondo te, davvero il duo Mirafax ha carta bianca ???
    Su ki prendere, ki vendere, ki sfanculare, ok...ma questa era una questione di marketing dove la nuova proprietà voleva tenere il bamboccio senza se e senza ma...
    Beh ? Se lo è tenuto, alla Rube nn è riuscito il secondo coup de main..stile Pogba,
    e se il bamboccio dovesse fare una stagione accettabile, giusto sarebbe mandarlo affanculo già l'anno prossimo,
    NN ALLA RUBE
    CON CONGRUO CASH..
    magari il fratellone nn fa poi così schifo e c'è lo ritroviamo in casa, cip !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carta bianca per le spese non credo, su chi scegliere come giocatori penso di si.
      certo Op che per loro trattenere il ragazzo era vitale, anche x dare credibilita' al progetto( e questo dava ulteriore forza a raiola che non aspettava altro ..oltre alle armi che gia' aveva in mano, gentilmente ricevute dal galliani)
      ribadisco che ogni scelta e strategia va rispettata.Quella della societa' è stata agressiva e alla fine han fatto esattamente come voleva Raiola, ma allo stesso tempo era l'unica cosa che potevan fare come risultato e cioeè trattare con chi è piu' forte di te ed ottenere i minimi danni collaterali possibili.
      (tranne che per le pressioni al ragazzo)dico solo che potevano ottenere lo stesso a fario spenti poiche' ribadisco che il raiola la sua cifra monstre la becca e la beccava cmq senza se e senza ma.

      Elimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. ciao VALE, in merito al tuo 5 o 6 non cambia nulla, desideravo rammentarti che io HO SEMPRE sostenuto che anche i 5 fossero una follìa e che al massimo una cifra già esagerata per un 18enne che nopn ha ancora dimostrato di essere un campione, fossero troppi 3 milioni. Darne 6, CHE POI SEI NON SONO Perché COME TANGENTE HAN DOVUTO ANCHE ACCOLLARSI IL FRATELLO, PAGATO ANCHE LUI. Poi gigio sarà ingaggiato con clausola rescissoria a 50 milioni ( 100 se va in Champions) COSTITUISCONO PER ME UNA sconfitta A LIVELLO DI IMMAGINE. Mettici che fra un po' anche gli altri che dimostreranno di saper fare qualcosa col pallone, chiederanno un adeguamento ed ecco che hai fatto un gran casino. Per due milioni all'anno ,max tre trovavi lo stesso un gran portiere e la differenza la destinavi ad un top player...............E COMUNQUE NO, PROMOSSA LA DIRIGENZA, MA PER QUANTO MI RIGUARDA NON PIU' A PIENI VOTI E PER ME DONNARUMMA NON Sarà MAI UNA BANDIERA, ANZI, SINCERAMENTE MI IRRITA ANCHE GUARDARNE LE FOTO. SONO MOLTO DELUSO. Questa ovviamente è solo la mia opinione , ciò che hai scritto non mi fa assolutamente ridere ma è semplicemente un parere diverso dal mio che rispetto, senza condividerlo. Buona giornata a te e tutti i fratelli milanisti intervenuti

    RispondiElimina
  29. Lentamente tutti i nodi vengono al pettine.

    I commenti di chi si erge a leader intoccabile del blog fanno davvero ridere oggi, per contestare Marcellina arriviamo a scrivere che Donnarumma jr. "è comunque un giocatore in più" ahahahhahahahahah

    EdM

    RispondiElimina
  30. Rendiamoci conto che nei 6 + 1 ai due dollarumma ci sta anche il compenso al panzone.

    RispondiElimina
  31. La verità secondo il tuo personale vangelo che esprime la pasta di cui sei fatto.
    Ridicolo leggere che Mino potesse scegliere cosa fare...portarlo via o rinnovarlo...ci ha tentato ed il mettere le cose in chiaro anche mediaticamente ha scongiurato lo scippo che avrebbe avuto conseguenze deleterie.
    Dovevano fare in silenzio tra 4 mura come si fa nelle cosche, senza che i tifosi e l'opinione pubblica sapessero in anticipo (mentalità mafiosa...questa sì).

    Donnarumma l'affetto dei tifosi se lo è giocato nei due mesi di silenzio precedenti a Montecarlo, quei silenzi e quei rinvii che wrano strategici e che hanno costretto la dirigenza a SPIEGARE cosa stesse succedendo con il giocatore fin lì più rappresentativo della rosa.
    Se Raiola avesse voluto sin da subito la soluzione attuale l'avrebbe accettata da mesi senza mettere in dubbio pretestuosamente il progetto del Milan.

    Per la cronaca io mi sono rivolto al post du Critica tu cazzaro del quarto piano ti riferisci ancora a me con quelle frasi che confermano solo quello che sei e quello che NON SEI.
    Ancora il paragone con Conti e Keita' che non c'entra un cazzo perché ogni situazione è diversa.
    A me di Donnarumma non interessa più niente e per me non sarà mai simbolo del Milan
    Ma la Società ha fatto bene a tutelarsi economicamente preso atto che altro da lui non poteva aspettarsi.
    Adesso al quarto piano dicono che per coerenza di principi non dovevano concedergli niente....sarà cambiato il gettone visto che funo a qualche giorno fa dalla trimva della scala scendevano voci diverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la cronaca io mi sono rivolto al post du Critica tu cazzaro del quarto piano ti riferisci ancora a me con quelle frasi che confermano solo quello che sei e quello che NON SEI.

      ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

      ho semplicemente espresso una opinione sulla tua mentalita'(talebana) rispetto a dei fatti evidente.
      il tuo commento a mio parere è fuori luogo, al solito univoco, mai una volta che ammetti di aver espresso valutazioni errate eccetera
      adesso risponderai che l'errore e ' mio e va bene cosi'
      non tediamo le persone
      di certo avevo compreso che ti riferivi a critica
      prego? lo so che ti eri rivolto a critica

      Elimina
    2. RICOMINCIAMOOOOO !

      Elimina
  32. Per determinare chi ha realmente vinto, o è tornato sui suoi passi, bisognerebbe prima valutare le reali intenzioni del procuratore ed il suo assistito...

    1) Se volevano potevano rinnovare a cifre simili prima della cessione..

    2) OK, hanno voluto aspettare l'evolversi della trattativa, per poi giudicare il progetto...

    3) Parole di raiola: non abbiamo fretta, il progetto del Milan non mi convince ( dichiarazioni di raiola )

    4) La società ha giustamente paura di perderlo a zero e fa in modo che si sollevi il polverone.....

    5) Un portiere così giovane, pur dimostrando un grande "talento", con clausole troppo alte diventa ( a breve termine ) difficilmente vendibile ( vedi, x il momento Belotti )...questo potrebbe spiegare il tentativo di non rinnovare ( potrebbe! )

    Con la REALE possibilità di perderlo a zero, o al massimo a cifre poco congrue al talento e alla pubblicità fatta dal procuratore, dai media, nei confronti del calciatore in questione, il fatto avere la possibilitò, in caso di vendita, di guadagnare l'imonente somma dettata dalla clausola ( secondo me faranno fatica con quella cifra) indica INEQUIVOCABILMENTE, ripeto ( inequivocabilmente) che la società ha ottenuto quello che voleva...e questo è indiscutibile...


    6) Le reali intenzioni del procuratore ( a mio avviso tutti avevano capito quali fossero ) restano confinate solo tra i ricordi di Raiola e del suo assistito.....

    Morale : Dare moneta, vedere cammello !

    Le cifre del rinnovo e l'inserimento del fratello, a mio avviso ( pur non condividendole ) possiamo considerarle effetti collaterali, ma per una questione puramente economica, che va a tutela della nuova propietà, sono pronto a chiudere un occhio.......

    Questo è il mio punto di vista, che potrà essere condivisibile o meno, per chi volesse....io sono qua !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessi concetti. Ma vista l'ora di pubblicazione, nessuno può dire che siamo la stessa persona ahahahahah
      Un saluto, Mauri

      Elimina
    2. Ciao caro Leo, un saluto a te

      Elimina
  33. Vorrei chiedere a CE LA e MAX, cosa avreste detto della società ,se non avesse rinnovato, e il prossimo anno se ne andava a zero, e forse dai gobbi (ma anche fosse andato al Real o in qualsiasi altra squadra) ?
    Perché il piano del panzone era questo , portarselo via a zero il prossimo anno. E senza il "polverone" ,sarebbe andata così senza dubbi.
    La società ha scelto di "partecipare alla spartizione del malloppo, com'è giusto che sia, visto che è stato il Milan a valorizzarlo. Certamente le cifre del rinnovo sono assurde, ma almeno non faremo la figura che ha fatto lo United perdendo Pogba a zero ,senza esser capace a farlo rinnovare.
    Poi, va be', hanno completato la "magia" ricomprandolo a cifre assurde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leo,
      Allora scusa ma se voleva davvero mandarlo via, a zero , perché non lo.ha fatto ,?!?!?!??!!?!??!?!?!?!??!
      Questo lo dite e pensate voi ..

      Se lo faceva e io sono Eliot li lincenzio in tronco con denuncia a risarcirMI.
      Se io do da gestire la mia società che ha un patrimonio di 50 mil sicuro e chi assumo x tutelarli me li fa scomparire ... Tu Leo cosa avresti fatto ?!?!?!
      Donnarumma è un assegno con le.gambe , punto !

      Pero basta cercare appigli ....
      Ora abbiamo.il.portiere titolare che al.primo.errore verrà linciato Non dico da te Leo, cha hai gia espresso che te ne sbatti , ma la maggioranza dei tifosi no,?!?!?!

      Tanto l epilogo si sapeva Cina

      Elimina
    2. Spiegami Leo l ingaggio x 5 anni del fratello , se voleva andare via a zero ed è stato sgamato ...
      Perché io non lo capisco proprio ...
      Prima han fatto il.vocione "tribuna" ecc ecc
      E poi assumi il.fratello una puppa e gli dai 2 mil lordi ?!?!??!

      Dai Leo su ....

      Bastava fare il rinnovo senza far intervenire la.stampa , tanto era logico ...
      Hanno.accettato tutte le condizioni del panzone ...
      È lapalisiano

      Elimina
    3. CE LA, l'unica cosa che critico alla società ,in questa vicenda, è l'ingaggio del fratello. Per il resto , hanno ottenuto il massimo, considerata la loro posizione, spalle al muro e di fronte un procuratore senza scrupoli. Anch'io sarei stato contento se lo avessero messo in tribuna per un anno, ma come dici giustamente, è un patrimonio (assegno con le gambe) e quindi hanno ragionato di conseguenza. E senza il polverone mediatico, stai sicuro che , il panzone, lo avrebbe portato via a zero, come fatto con Pogba e il Mu.
      Beh...proprio tutte le condizioni non mi sembra, lui voleva clausole "irrisorie" , (5 e 10) che equivalevano (più o meno) che perderlo a zero, e intanto il suo ingaggio sarebbe stato comunque molto, ma molto più alto dell'attuale. Praticamente il Raviolo accontentata Gigio con rinnovo e ingaggio sensibilmente aumentato, accontentava la futura squadra, che lo prendeva con due spicci , 10 milioni o addirittura 5 , sono spiccioli Quindi chi se la prendeva in culo ? Il Milan , naturalmente. Quindi alla fine visto il punto di partenza, la società ha operato bene, secondo me.

      Della serie " meglio un culo gelato, che un gelato nel culo "

      Elimina
  34. Ciao Max.
    Certo, anche io rispetto la tua opinione che comunque non è opposta alla mia.
    Io sono dell'idea che anzitutto bisogna cercare di capire che rapporto puoi avere cob una persona, in questo caso Donnarumma.
    Una volta che hai capito che è uno che in B con te non verrebbe mai e che non lo sfiorerebbe nemmeno il pensiero...allora passi alla fase in cui contano solo le cifre.
    E le ultime danno pienamente ragione al Milan (intanto 50 è l'ipotesi più improbabile) e torto a Raiola.

    RispondiElimina
  35. Ciao Vale :-)

    Detto ciò, a mio avviso un portiere giovane fai molta fatica a cederlo a quelle cifre, se poi dovesse avere una possibile regressione, ancora peggio

    Comunque sia, e in ogni caso, considerando l'ipotesi più pessimistica, la dirigenza, per tutelare economicamente la società, ne trarrebbe comunque un vantaggio economico.......

    Lo dico per quelli che credono non sia il caso di fare paragoni con i vecchi dirigenti, come si sarebbe comportato Galliani, considerando le INNUMEREVOLI operazioni che tutto facevano tranne far trarre benefici alle casse del Milan ?

    RispondiElimina
  36. Sconcerto per le cifre!
    Ma li abbiamo tutti questi soldi?
    Per uno che "cade" più che tuffarsi, ultimamente?
    Comunque, insisto.
    Il costruttore di gioco e l'attaccante da 20 gols sicuri?
    Costino quel che costino?
    Un saluto agli amici
    Ugaccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ugo.
      Il costruttore di gioco e il bomber da venti gol ,sono i due tasselli mancanti. Se arrivano questi due ....mercato da 9/9,5

      Elimina
  37. 5 gli avevano offerto, anche se fassone disse che erano di più, 6 ha ottenuto. la clausola è in parte, nella sua entità, quella che voleva il milan.
    giustamente la società calcio milan, appena rinnovata in ogni ordine e rango, non fa crociate contro i 'sacchi di merda'. ma in barba all'emotività spensierata di noi tifosi, deve pensare ai conti e a fare calcio. le guerre ai sacchi di merda il milan come tutte le altre società del mondo le lascia a chi fa le regole e le leggi. onestamente non possiamo pretendere, noi tifosi, che una società appena nata e che ha ereditato una situazione disastrosa faccia quello che altre società non hanno mai fatto. almeno potevano risparmiarsi il fratellino odioso, caricando il milione omaggio sulle capienti spalle del fenomeno.
    galliani ha colpito ancora, e grazie mille.
    pedullà: donnarumma è l'ultima tassa da pagare al milan di galliani.

    da questo momento donnarumma è ufficialmente e fiscalmente uno dei più forti paratutto del mondo e di tutti i tempi. stiamo a vedere che prodigi farà.
    anche la clausola noCoppa potevano risparmiarsi. è ovvio che ci vai se in porta un donnarumma tu hai.
    Bah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. forse al psg gli conviene pagare subito la clausola, se non sbaglio gli costerebbe una misera 15ina di 'sacchi di merda' in più?
      chi abbia vinto o pareggiato o perso in questa piccola zuffa mercantile fra pochi giorni non importerà niente a nessuno. a me importa che il Milan vinca altre battaglie chiamiamole così.

      Elimina
  38. Purtroppo eravamo con la testa nel sacco grazie al dono lasciato dal merdoso dentigialli al nuovo Milan.
    Forse si poteva non accettare tutto ma chi può dirlo da fuori, ma per non smenarci subito un sacco di soldi perdendolo o subito incassando poco, o addirittura niente fra un anno, temo che di soluzioni alternative non ce ne fossero. Ora se qualcuno lo vuole dovrà almeno pagare il giusto prezzo.
    Invito quindi tutti i maestri del blog che sono indignati o non approvano, a rivolgere il loro malcontento e loro ire verso quella merda con la cravatta gialla.
    Per quanto mi riguarda cerco di essere realista, se sarà il portiere del Milan spero faccia bene per il bene el Milan, ma se se ne vuole andare, anche subito, non piangerò le lacrime spese per Sheva e per Kakà.

    RispondiElimina
  39. oggi mi si è rotta l'aspirapolvere
    colpa di Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pedullà: Donnarumma è l'ultima tassa da pagare al Milan di Galliani.

      Elimina
    2. e poi puoi fare il furbino finchè ti pare con le tue spiritosaggini da web.
      la realtà non la cambi neanche se ti scopri il genio comico di un fantozzi.
      non bastasse l'affermazione dell'autorevole Pedullà, lo sappiamo e lo sanno tutti chi è Colui che ha retto il sacco al Sacco di Merda.

      Elimina
  40. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, il Milan ha in programma di inserire un nuovo osservatore nel suo organigramma. Si tratta di Ivano Pastore, ex ds della Viterbese.

    Come mai se c'è Marcellino tra poco prendiamo altri 12 scout? Basterebbe il suo database in cloud e il suo essere insider per dominare.

    RispondiElimina
  41. Marcellino ha gia' detto mille volte che non sono piu' attivo al Milan

    Gli scout ne prendono 12 si visto che ne hanno eliminati 7

    luxoro a parte di cui ho grande stima e di cui ho gia' detto(capo scout)
    prenderanno gente che accetta uno stipendio minimo in quanto offrono stipendi che un top internazionale non puo' accettare
    che siano bravi o meno lo vedremo
    Certo che citare Pedulla'( come Ruiu o Campopiano) è piscio di cane
    contento tu
    contenti tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povera bestia internazionale che sei tu. pena.

      Elimina
    2. a proposito, non ho citato solo Pedullà, ho citato anche Ferguson.

      Elimina
  42. https://www.youtube.com/watch?v=Pe6NfEnBIRc&app=desktop

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Ugo.
    Il motivo oer cui Mino non ha "voluto" portarlo via a zero mi sembra elementare; non ha POTUTO perché per farlo diveva passare attraverso un anno di semi/inattività del ragazzino che ha bisogno di crescere e non di stare fermo, oltre che dover far digerire alla famiglia il mancato introito di un bel po' di milioni (i primi sono i più importanti perché arrivano subito...nella vita non si sa mai cosa accade dopodomani).
    Una strada sola aveva Raiola per vincere davvero, far trascorrere il tempo senza definire nulla.
    Ci ha tentato e non gli è stato consentito proprio con quella strategia che qualcuno definisce di "attacco a Raiola"....certo attacco/difesa ad un tentativo di scippo!

    Se non hanno i soldi per i quali si impegnano dovrebbero essere irresponsabili ed anche scemi a far di conto.
    Qualcuno diceva che il closing era impossibile e pura illusione perché nessuno compra una società con cobtratto in essere di 7 lordi annui verso il capitano.
    Io ero convinto che avessero messo in conto anche quello e che fosse indice di solidità e disponibilità economica.
    Il closing c'è stato.

    Ruiu non è uno che predica nel deserto, i suoi seguaci li ha, altrimenti non lo terrebbero da nessuna parte.

    RispondiElimina
  44. Un po' di cultura sul movimento calcio in cina
    cosi' magari alziamo un po' il livello
    tra ruoi e pedulla' siamo sempre al gangnam style

    https://medium.com/china-files/dragonomics-dove-va-il-calcio-cinese-5320e207331f

    RispondiElimina
  45. Attento fancazzista del 4o piano

    Sta arrivando il pastore che fara fuggire tutte le vecchie capre, mo te munge.



    (il troll)

    RispondiElimina
  46. in riferimento all'anonimo 12,42. ci sarebbe da fare un bel discorso su questi famosi scout top internazionali. se questi fenomeni il top che riescono a fare è leccare le caviglie di un petagna o i polpacci di un pellè, o scoprire quel goffone di lukaku valutato 100m meglio buttarli tutti nel cesso, i tuoi top internescional.
    speriamo che le nuove leve nontop nè internescional siano un po' meglio.

    RispondiElimina
  47. A quelli che trovano eccessivo l'ingaggio. Spiegatemi come si può pretendere di avere clausole altissime senza un ingaggio coerente. Oggi sul mercato vale la regole del 10% e quindi sulla carta se valuti 100 un giocatore gli devi dare 10 M netti punto e basta. Qui se facciamo una media tra le due clausole e ci mettiamo il fratello arriviamo a un risultato simile.

    RispondiElimina
  48. ovviamente queste tue dichiarazioni sono di basso livello, stupide e gratuite.
    Tu stsesso ti contraddici cento volte
    quando per stuzzicarmi citi che il top scout juventus rico ribalta va al manchestr united, non sapendo povero ignorante che lui era parte del nostro team, come mamo notari ora chief scout monaco, come calvetti divenuto resp sett giovanile verona, come tanti altri richiesti da mezzo moondo, senza contare quelli rimasti che avevano 25 anni al fianco di brida e cazzi e mazzi
    bacetti povero stupidino

    RispondiElimina
  49. buffon 4mioni? che povero morto di fame. una leggenda come lui. ma che coglione! se ha un minimo di rispetto per sè e per la propria leggenda va subito da marotta e gli chiede il raddoppio dell'ingaggio. ma cosa dico il raddoppio, il rattriplico.
    Sacco di Merda

    RispondiElimina
  50. Eh?
    Buonanotte................e spegni la luce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neuer, degea, buffon, terstegen, courtois, navas eccetera abbandonano le rispettive porte e chiedono d'entrare nel SaccodiMerda team.
      'o con SaccodiMerda o ci buchiamo i guantoni'
      la fifa corre ai ripari e studia il portiere elettronico, o Par.
      il vecchio calcio è fottuto?

      Elimina
    2. ma sai che non ne dici mai una nuova, stupidone? l'auto con l'autopilota è solo il primo passo, il successivo è il calciatore elettronico autogiocante. tutti fuoriclasse mai visti che combineranno in sè, ognuno di loro, le qualità di maradona pelè messi ercole sansone maciste einstein tigre scoiattolo ghepardo elefante canguro scricciolo (sì potranno anche svolazzare) eccetera. le partite saranno ologrammi proiettati sul campo da uno stormo di droni mister dotati d'una mescola a piacere del genio di sacchi michels guardiola mou trap berlusca e chi più ne ha più ne metta.
      anche i tifosi saranno proiezioni immateriali e virtualità, purissimi spiriti. l'unica cosa che non siamo riusciti a riprodurre per ora è il puzzo d'ascella caratteristico d'ognuno di loro, acido capronico e altre squisitezze del genere, ma ci arriveremo.

      se così il calcio sarà finalmente libero dai procuratori? ma no anzi, nel calcio del futuro di vero tangibile e umanamente concreto cioè saccomerdoso ci saranno SOLO i procuratori.
      google

      Elimina
    3. se i tifosi potranno farci anche all'amore, con i loro idoli calcistici virtuali preferiti? ma certo, ma è la prima cosa a cui abbiamo pensato, stupidone.
      e cogliamo l'occasione per ringraziare il nostro consulente calcistico capo cioè SaccodiMerda.

      Elimina
  51. Comunque condivido la ricostruzione di Marcellina. Senza i penultimatum ad uso tifosi si sarebbe giunti allo stesso risultato senza tanta cagnara. Continuare a inveire contro la consistenza dell'ingaggio e a fare paragoni con quello dei portieri top che sono tutti più anziani è semplicemente sbagliato, il mercato attuale è questo, grandi qualità possedute da un portiere 18enne comportano valutazioni e ingaggi di questo livello.

    RispondiElimina
  52. Ovviamente il rischio che queste valutazioni siano frutto di una bolla è concreto. Se lo è, presto scoppierà.
    http://www.calcioefinanza.it/2017/07/02/che-cosa-determina-il-prezzo-dei-calciatori-playratings-calciomercato/

    RispondiElimina
  53. L'Austria schiera i blindati al confine con l'Italia, Francia e Spagna chiudono i porti, l'Italia è invasa e li mandiamo anche a prendere.
    BASTA CON QUESTI PAGLIACCI.
    sveglia italiani

    RispondiElimina
  54. Rob
    ma era cosi' palese.
    Inutile che qua dentro urlino che è stato pescato con le mani nella marmellata, che lui voleva portarlo via di nscosto etcetc
    se questa scieta' avesse chiuso rapporti con Raiola, Riso, Mendes, petralito , Moggi JR..allora sarei stato il primo a dire si, cazzo qs vogliono cambiare i rapporti incestuosi e malati.
    Ma siccome ribadisco che invece fanno come fan tutti palesemente, è ovvio che la tattica usata dalla dirigenza milan è stata usata solo per portare i tifosi dalla loro, poiche' invece per la praticita' dell'operazione non è servita ad un bel nulla.
    Loro sapevano che avevano le spalle al muro, e amio avviso avrebbero dovuto solo limitare i danni il piu' possibile.Tra l'altro ne erano limpidi, poiche' obbiettivamente era una situazione ereditata con tanto di veleno.
    A questo punto Raiola ha ottenuto cio' che voleva, il milan ha si limitato i danni ma altresi messo il giocatore in una posizione ora difficilissima.E se lo è per donnarumma, ovviamente lo sara' anche per il milan
    ribadisco altresi che raiola con donna 30 pipponi li beccava comunque, senza se e senza ma
    e cosi' è stato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao robocop, ma tu che ne sai di come sarebbe andata a finire senza quel po' di cagnara? quanto al resto, le storture prodotte nella valutazione e nel costo e nel traffico osceno dei giocatori di tutto il mondo, prodotte dalla gramigna dei procuratori, il Sacco di Merda è forse l'esemplare più clamoroso e schifoso, tu non fare finta che non esistano, con i tuoi modelli elettronici e calcoli infinitesimali sul nulla. la verità è che il calcio sta soffrendo terribilmente questo mercato delle vacche. la qualità del gioco e la resa dei giocatori ne risente orribilmente. e tante altre cose.

      Elimina
    2. COSA CHE HO SEMPRE ASSERITO QUA DENTRO E CHE MAI VIENE ASCOLTATA
      E STAI SERENO CHE PURE ROB LO SA BENISSIMO

      Elimina
  55. Questo sito ( http://www.playratings.net ) è stato ideato da persone che hanno elaborato un modello teorico di matrice economica per la valutazione dei giocatori, la cui particolarità è data anche dal fatto che dà valutazioni relative e non fisse. Per esempio: Donnarumma è ben comprato dalla Juve fino a un massimo di 45 M, mentre per il Real anche 90 M possono essere considerati un prezzo fattibile. Ciò dipende anche dalla elasticità dei ricavi rispetto alla potenzialità di marketing dei giocatori. In Italia siamo ancora all'anno zero su questo, ecco perché fa ridere sentire tifosi del Milan che oggi dicono prendiamo questo o quello anche se costa un botto, tanto si ripaga da solo con la vendita delle magliette. Non funziona così per le squadre italiane, per lo meno non ancora.

    RispondiElimina
  56. Critica, ma secondo te chi cercano di prendere dal real?

    RispondiElimina
  57. È andata così...
    BOH!!!
    X me se la sono giocata, il duo Mirafax, nn certo nel migliore dei modi...
    Come scrissi a suo tempo, più Ke una partita a poker questa era una partita a Teresina....
    2 carte erano scoperte
    Lo sporco gioco e reale intento del panzone...Manchester docet
    La necessità reale della famiglia Ke voleva monetizzare subito e al massimo..
    Aldilà Ke nn sappiamo nulla dei diktat by China...
    potendo me la sarei giocata in modo diverso...
    Rischiando ovviamente...
    ANALISI :
    Tu stronzetto te ne stai a 200.000 euro in panca te ne vai a scadenza
    perdi il mondiale (eventuale)
    ti becchi gli insulti dai tifosi..
    e lasci in bocca agli addetti ai lavori l'amaro retrogusto degli Europei under 21....
    altrimenti firmi a 2 ml senza il fratello a pararti il culo x almeno 3 anni...
    senza clausole tranne una , la rescissoria a 40 ml
    SINTESI
    Se nn avesse accettato sfido chiunque a prenderselo Rube compresa a 5ml l'anno dopo un anno d'inattività, dopo il martellamento ambientale, a un pass dal ritiro del Buffone nazionale
    Sulla panzana del PSG il sottoscritto ingenuotto degradato a peluche, stende un velo pietoso con un sonoro a n° decibel di pernacchie risate e peti da far impallidire il mitico baltimorense...
    Accetto il contraddittorio purķè sensato....
    Se tirate in ballo Eliot fate meglio i conti...

    RispondiElimina
  58. bravo rob, qui guardano troppo ruiu e pedulla ordine
    stupidi , buffoncelli di provincia
    tocca fa opera di disseminazione il tifoso potrebbe cominciare ad essere un po' piu' con la mente aperta
    e informato
    fanno paragone con buffon e fan finta di non vedere a quanto son stati venduti i Martial, i Bailly, e quando vogliono per Mbappe' etc

    RispondiElimina
  59. Op
    ti quoto
    salvo una cosa:
    ti posso garantire che dopo 1 anno di tribuna, raiola beccava serenisssimo 30 milioni e il ragazzo 5
    ma non dalla juve, da almeno 5 o piu' squadre
    facile facile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn sono x niente sicuro...
      si è visto ke il bamboccio nn regge neppure ad un mese di pressioni...figurarsi un anno !

      Elimina
    2. E poi Op dimentichi la famiglia mi sembra fosse in parola per un mega appartamento...chi glieli dava i sghei per l'acquisto ? Il pizzaiolo...
      Giocavano un gioco d'azzardo ma non hanno azzardato.

      Elimina
  60. Il Milan è come l'Italia davanti alle difficoltà, si cala le braghe.

    RispondiElimina
  61. Ragazzi, non prendiamoci per il culo, per favore...

    Trattasi di portiere talentuoso, ma per dimostrare di valere una clausola molto alta di pane ne deve mangiare ancora tanto...

    Per giunta è un portiere, e non tutti sono disposti ad investire somme del genere x un portiere !

    Ovviamente Raiola queste cose le sa meglio di noi, e questo è il motivo del suo voler non rinnovare, ed il fatto che lui ci avrebbe guadagnato comunque avvalora questa tesi....

    Scommettiamo che in caso di cessione il milan rinuncerà a qualche milione ?

    RispondiElimina
  62. Quello che si sta cercando di spiegare e' che date di Dnnarumma una valutazione non consone a quello che è il mercato da 3 o 4 anni
    Non dite una cazzata quando affermate che ha tutto da dimostrare, cosa ha fatto etcetc
    Io la penso esattamente come VOI
    MA IL MERCATO NON FUNZIA COSI' DA ANNI
    OGGI SE HAI UN GIOVANE FORTE DI PROSPETTIVA, IL MERCATO NON TI PAGA IL SUO VALORE ATTUALE, TI PAGA UN FUTURE, UNA SCOMMESSA;
    MBAPPE', mARTIAL, bAILLY ETCETC SON LI A DIMOSTRARLO
    COMPRESO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cert certo, avevo capito ! io dico che DONNARUMMA era molto più semplice venderlo a 15/20 milioni, perché oltre a dover dimostrare continuità, gioca in ruolo in cui ogni errore è un goal preso, un goal sbagliato da un attaccante è meno determinante, quindi prima di spendere 60/70 milioni per un portiere, le società ci pensano non 10, ma 100 volte
      Il discorso cambia sulla possibilità di offrirgli uno stipendio relativamente alto !

      Che poi il mercato sia questo sono assolutamente d'accordo !

      Elimina
  63. Perché il Milan avrebbe bisogno di portare i tifosi dalla sua parte ?

    Lo sta facendo allestendo una rosa competitiva, anzi, con il rinnovo a 6 milioni più il fratello incluso sta facendo ricredere alcuni tifosi che avrebbero preferito la linea dura !
    Quindi non è vero che il milan ha alzato il polverone per questo motivo ! il Milan lo ha fatto semplicemente perché non voleva perderlo a zero, ed è quello che a detta di tutti aveva intenzione di fare Raiola, che tanto avrebbe guadagnato ugualmente una cifra considerevole.

    Ha vinto il Milan perché rischiava di rimanere con un pugno di mosche in mano, adesso SICURAMENTE NO !!!!!!

    RispondiElimina
  64. come vuoi, come credi se ti fa felice
    è esattamente tutto il contrario di cio' che affermi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché ? scusa eh, ma nel caso venisse ceduto il milan guadagnerebbe non poco ( salvo fare sconti di qualche milione )
      Volevano essere sicuri che rinnovasse per inserire la clausola, il ragazzo si becca fin troppi soldi, ma se la clausola è altissima, se vuoi convincerlo devi aumentare di conseguenza lo stipendio, tutto qui !

      Avrei evitato che venisse inserito il fratello, evidentemente hanno voluto accontentare Raiola e Donnas Family

      Elimina
  65. MN - Come si allarga la rete degli osservatori Milan: il punto
    04.07.2017 14:10 di Redazione MilanNews Twitter: @Milannewsit articolo letto 10 volte
    MN - Come si allarga la rete degli osservatori Milan: il punto

    Diavolo che guarda al presente sul mercato senza dimenticarsi del futuro, potenziando la propria rete di osservatori sparsi per il mondo. Come raccolto da MilanNews.it, i capi scout del Milan saranno D'Ottavio e Luxoro, che avranno a disposizione una decina di specialisti in giro per i 5 continenti. La rete poi si potrebbe allargare nelle prossime ore visti gli ingressi di Pastore e Pagna, ex ds di Viterbese e Ternana.

    Di Antonio Vitiello


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    COME GIA' DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI MIRABELLI FACEVA IL DS OCCULTO PER LA TERNANA. nON LO SI METTA IN CROCE PERO' PER QUELLO, E' UN MALCOSTUME DI TUTTI I DS ITALIOTI
    ECCOLO CHE PORTA IL SUO CORREGIONALE PAGNI(NON PAGNA)CHE LUI STESSO AVEVA PIAZZATO ALLA TERNANA
    COSI COME AVEVA PIAZZATO DIAKITE DEL SUO SOCIO DE FANTI

    CHE TRISTEZZA AVER RAGIONE SU QUESTE COSE SQUALLIDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dura la vita da licenziato, lo posso capire. Però parlarne con uno psicologo invece di vomitare ovvietà sul blog non potrebbe che giovare a te e alle nostre palle. Con affetto.

      Elimina
    2. prego esonerato...vita dura? dipende, visto che provochi: come staresti con un ottimo stipendio a casa a farti i cazzi tuoi? non penso male no? se poi mi chiedi cosa avrei preferito, quella è un'altra storia
      e cmq a proposito di chi insulta chi e delle bagarre che poi si aizzano
      ti dovrei mandare a fare in culo in modo brutale.Ma faro' finta di niente e faro' un sorriso
      Ovvieta' un paio di cazzi, queste sono informazioni reali che pirletta come te dovrebbero o farle proprie o ignorarle, ma non venirmi a sbucellare la minkia

      Elimina
    3. ma che mi frega se si piazza sui collaboratori o comunque gente di cui si fida? L'importante è che lavori e non se ne stia spiaggiato a ibiza o a forte dei marmi. Capisci qual è il punto? per me può essere anche un pezzo di merda - non credo ci siano santi a quei livelli - ma se fa il suo lavoro, me ne frego. Non abbiamo chiesto dei santi in società, abbiamo chiesto e ottenuto (forse) manager che si stanno rompendo il culo per ovviare alle nefandezze della gestione passata, di cui tu - con lievi colpe rispetto al caso Ely etc. - facevi parte. Mi sembra normale che facciano piazza pulita e che non si fidino del vecchio entourage per evitare polpettine avvelenate. NON CI INTERESSA. E credo di parlare a nome di tutti, tranne qualche troll. Ovvio che se parli di calcio e di calciatori mi fa piacere, non ce l'ho "con te" ma con questa tititera inutile sull'eticità/non eticità della nuova dirigenza. A noi non fa schifo il fatto che Galliani fosse uno squalo, lo erano pure prima sia lui che Braida, siamo machiavelliani e sappiamo come ahimè DEVE funzionare, a noi ha fatto schifo il lucrare alle spalle del Milan, lo smantellamento progressivo di una gran bella squadra e la gianninizzazione con tanto di nullafacenza beata in spiaggia. Troppo cerebrale da comprendere?

      Elimina
    4. forse è troppo cerebrale per te comprendere che Borini non è un suo pallino è De Fanti che è suo socio.
      E io fornisco collegamenti
      NOn ce l'hai cone me ed esordisci con ciao "licenziato" se ce l'avevi con me cosa facevi mi sputavi in faccia ancora prima di inziare a parlare
      dai senza rancore
      c'ho gia' il mio da fare con certi soggetti
      grazie

      Elimina
    5. io leggo pure che stan potenziando la rete osservatori
      rispetto ai furono fancazzisti del 4o piano.
      daje de mazzate, tu leggi solo quel che vuoi ahahahahahahh

      Elimina
  66. a) non sono soldi nostri;
    b) il terzo portiere conta quanto il due di coppe con la briscola a spade. Donnarumma A o riesumare Bistazzoni sarebbe stato uguale. Semmai fa più ridere rinnovare alle stesse cifre di Donnarumma A. Storari... ma sono inezie. Certamente, poi, il fratellino sfigato di Dollarumma potrebbe consentire al portiere di ritrovare la serenità in tempi brevi. E se Gigio è tranquillo e sicuro, cresce bene e o ce lo godiamo o ci godiamo i soldi della sua cessione.
    c) è una prova di forza della società che non intendeva perdere quello che considera un ottimo prospetto, sia per il danno economico (elemosina o peggio a zero ai gobbi) che per quello di immagine.
    d) la situazione era disperata e sciagurata, polpetta avvelenata del porco, il duo mirafax ha ereditato una situazione incresciosa e comunque l'ha spuntata, pagando l'ultima tassa a galliani&raiola.
    e) sono prove di forza da top club, che non bada a spese per blindare i suoi gioielli veri o presunti che siano. Perf3ettamente in linea con le parole (vere o presunte anch'esse) di Li: 2ho speso 880 M per il Milan, che me ne frega di avere l'elemosina di 20-30 M di euro da qualche club? Donnarumma è incedibile).
    f) mi sono fracassato le palle di parlare e sentire parlare di donnarumma. Potrei capirlo in una situazione di mercato gestito da Galliani ma adesso di motivi per sorridere ne abbiamo e potremmo parlare di quali colpi saranno messi a segno etc. e decidiamo di parlare di donnarumma e di quanto costa a una proprietà che ha speso 800 M per rilevare il club e 180 M (complessivi) sul mercato in un mesetto scarso? Ma siete i figli di Marco Masini o gli eredi di Herbert Kilpin? dovete cercare di capire da quale parte volete stare. Ce La lo sappiamo già che è in buonafede catastrofista, ma così catastrofista che i gatti neri quando gli attraversano la strada si toccano le palle con le zampette anteriori :-D ma di certo non mi sognerei mai di paragonarlo alla vedovella marcellina o a quell'immondizia spiaggiata a telelombardia. Ma voi? Ora che finalmente possiamo farlo, si vuole tornare a parlare di calcio oppure rimarremo fermi a Donnarumma vs dollarumma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, rido per la battuta del gatto nero :-) ( un caro saluto a Ce La :-) )

      Ti quoto alla grande !

      Elimina
    2. sei sempre quello col quale sono in maggiore sintonia! :-D

      Elimina
  67. LEO 63 ti rispondo subito.. ed anche a VALE.
    Se dobbiamo parlare di finanza, di introiti, di sana imprenditorialità....faccio un passo indietro, do ragione a voi e concedo la lode alla dirigenza, la quale continua comunque a riscuotere pienamente il mio consenso.....MA SENZA LA LODE.
    Se invece parliamo di valori morali, attaccamento alla maglia e cioè quello per cui io e presumo anche voi sosteniamo dei sacrifici economici commisurati alle mostre finanze( se siete ricchi scusate, parlo solo per me eh eh ) ...beh, allora io sono schifato. La società, perdendoci in soldi, ma dando un fortissimo segnale di FORZA non avrebbe dovuto acconsentire a questo tira e molla degenerato in quella che io reputo una folle ed offensiva conclusione. TUTTO QUI. Non mi vergogno a dirlo.................dopo istambul, quel maledetto 3-3- perso poi ai rigori, sono stato MALISSIMO un mese.......ma semmai un giorno dovesse avvenire che io mi convinca che la mia squadra, IL MILAN, è partecipata da SOLI mercenari che non se strafottono uno stracazzo della maglia.............beh.........non escludo che come per magìa, qualcosa potrebbe anche rompersi nell'"amore sportivo" che nutro per i nostri colori. All'epoca di istambul avevamo ancora gente come maldini, Gattuso ed altri che AMAVANO ED ONOIRAVANO la maglia che indossavano. Certo, non erano poverelli ed erano pagati profumatamente...........MA LA MAGLIA LA ONORAVANO. come hanno scritto giustamente Vale ed altri di voi...........GIGIO SI E' SUICIDATO CON I DUE MESI IN CUI è STATO ZITTO.........e per quanto mi riguarda non sarà mai la mia bandiera, poco importa se davvero ha rifiutato i 13-14 milioni del paris san germain.............!!!!!
    SPERO DI ESSERE STATO ESAUSTIVO ............SEMPRE .....................FOZZA MILLA, ABBASSO INDA E JUVE MELDA.

    RispondiElimina
  68. io non sono robocop e nè il futuro nè l'ucronia so cosa siano. ma per ora godiamoci questo:
    Tutti ma tutti sono letteralmente sbalorditi per non dire sconvolti, e non solo in italia, dalla velocità e dalla forza con cui la nuova proprietà del Milan sta operando.
    questi cinesi non solo esistono, ma sono anche micidiali. questo per ora stanno pensando, e sudandoci sopra sia caldo che freddo, i nostri cari opinionisti (molto balbettanti) e non solo loro.

    RispondiElimina
  69. foRRRRRRRza Milan!
    Yonghong Li

    RispondiElimina
  70. Saranno sicuramente cazzate, ma ho letto che la famiglia di donnarumma e raiola non sarebbero più in buoni rapporti, causa la gestione del rinnovo da parte del procuratore ! mah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saranno sicuramente cazzate, ma ho letto che il Milan sottobanco tratta ancora Modric! E per Modric mi accollerei pure Marcellina con ingaggio di 3 M netti per fare il quarto portiere!

      Elimina
  71. rossoneri, annuncio vobis gaudium magnum, habemus Sgheum!
    Fax&Mira

    RispondiElimina
  72. Comunque secondo me si va verso il 4-2-3-1 se è vero che l'alternativa a Biglia è il cf polacco. Con due cani da guardia davanti alla difesa. A quel punto, però, perché disfarsi di Suso? qualcosa non mi quadra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4231? boh. in matematica invece un disastro, non ne capivo l'utilità. alla maturità scientifica mi misero in mezzo ai due geni della classe, che potessi attingere alla loro sapienza.
      copiai tutto senza capire un fico di niente. il problema ultimo e sommo lo copiai metà dal genio posteriore che poi s'arenò. allora copiai l'altra metà dal genio anteriore. alla fine i due, disperati, mi spiegarono che avevano seguito due strade diverse, nessuna delle quali portava alla soluzione giusta.
      allora, grazie a non so cosa, e a reminiscenze del lontano biennio cioè quando ancora studiavo un pochetto, impasticciai furbescamente le metà (incompatibili) dei due coglioni di genio. ebbi la sufficienza!
      loro due no.
      quello davanti era zinzid, quello dietro robocop.
      gongren

      Elimina
    2. mi ricordo come fosse ora.
      robocop: ma non puoi, lo capisci che non puoi metterle insieme le nostre due metà?
      zinzid: gongren, mi dici cosa dice robocop?
      robocop: gongren, m'è venuta un'idea, gongren smetti di pasticciare e fammi sapere cosa ne pensa zinzid.
      zinzid: gongren, passa a robocop questo pizzino, e fammi avere il pizzino di robocop, che qui siamo tutti fottuti, lo capisci gongren?

      Elimina
  73. Donnarummma e il pizzaiolo devono cambiare le gomme ai loro veicoli, cosa consiglia il vulcanizzatore ?

    RispondiElimina
  74. Max, su quei valori con me sfondi una porta aperta, tanto che il cinismo del "così fan tutti" mi fa schifo.
    Ho pagato di persona per non aver accettato quel vangelo, ma non sto qui 15 volte al giorno a sbandierarlo cercando improbabile solidarietà che sarebbe anche magra consolazione. Quando fai una scelta impopolare o controcorrente sai prima che ne pagherai le conseguenze e le accetti perché il tuo stile di vita non ti consente diversamente, tanto che a volte ti vien da pensare: "vorrei essere più spregiudicato", ma è un pensiero che già conosce la sua inconsistenza, in realtà NON VORRESTI MAI ESSERE IN QUEL MODO.

    La nuova proprietà e dirigenza sono sotto pressione incredibile:
    Spendi? Sbagliato!
    Non Spendi? Sei scarso!
    Tieni Donnarumma con qualche concessione? Sei come tutti!
    Perdi Donnarumma? Non ci sai fare e per una questione di principio hai depauperato un patrimonio!

    Per alcuni è sempre e comunque tutto sbagliato perché così hanno deciso debba essere a priori. Eravamo così anche noi con Galliani e Berlusconi? Forse sì, ma solo dopo anni di nefandezze quando ormai non se ne poteva più.

    Io mi tengo un portiere buono, potenzialmente ottimo, che non sarà per me mai una bandiera e comprendo il realismo, pur non condividendolo totalmente, di Fassone che deve rispondere anche ad altri oltre che ai tifosi.
    Io sarei andato al muro contro muro. Cioé 4 milioni netti all'anno e clausola da 70 milioni champions o meno....
    Nella vita a volte si concede qualcosa anche ai principi assoluti. Ripeto quando tratti con le persone devi prima vedere di che pasta sono fatti, poi decidi se andare ad uno scontro durissimo nel quale si perde tutti molto o trattarlo con la sua moneta facendo di conto tra quanto concedi e quanto te ne torna.
    Posso anche dirti che mi tengo Donnarumma, Musacchio, Conti, Rodriguez, Kessié, Hakan, Borini, Silva, spero e credo si arriverà tra le prime 4 e spero poi che venga ceduto per 100 milioni con i quali si prende un buon sostituto ed un nuovo fuoriclasse assoluto.
    Il massimo sarebbe vedere l'esplosione di Plizzari, ma solo se questo è veramente legato ai nostri colori, altrimenti Perin...Reina o tanti altri.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massima solidarietà sul tuo discorso sulla società. Le vedove sono sempre vive, Ruiu è il loro capomastro, ogni suo articolo riesce a sottolineare come dici tu artatamente il bicchiere mezzo pieno, ed il bello che tutte le sue palle fino ad ora sbandierate non si sono avverate nemmeno per sbaglio... Galliani che fa il mercato, i cinesi che non hanno i soldi, solo 30-40 mil per il mercato...

      Elimina
  75. D'altronde il Fattu lo disse in tempi non sospetti che avrebbe rinnovato.......
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  76. Di fronte alla becera ideologia per carattere mi irrigidisco e concedo poco o nulla a quella aberrazione, anche quello che dovrei concedere tendo a disconoscerlo, è un mio limite e lo so. E' come un esercito che vede i propri prigionieri sgozzati in barba ad ogni convenzione e poi spara allo stesso nemico anche se alza bandiera bianca. E' sbagliato? Forse sì perché ci si mette QUASI al loro livello.
    Paragone ovviamente fuori contesto ed estraneo a ciò di cui parliamo (è sempre un gioco), ma è il primo che mi è venuto in mente.
    L'assolutismo di chi condanna OGNI azione della nuova proprietà e dirigenza ANCHE DI FRONTE ad un operato che qualche approvazione meriterebbe è bene che trovi altri che non prestano il fianco a questo gioco al massacro.
    Isolate critiche e migliaia di approvazioni non sono una sentenza assoluta, si rispetta anche la minoranza, quando la minoranza non disprezza la maggioranza.
    Continuo a leggere "capo popolo", "leader del blog", ahahahahah...proprio le definizioni pertinenti per uno che viene insultato ogni giorno.
    Chissenefrega!!!

    RispondiElimina
  77. A me fa più impressione la valutazione di Conti 23/24 milioni. A sto punto mi tengo De Sciglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece fa più incazzare la valutazione di certi pneumatici, spacciati per roba di marca e invece sono delle autentiche imitazioni provenienti dalla Cina che varranno si e no 10/15 euro e i fenomeni come il vulcanizzatore qua dentro te li fanno pagare 100. No cosi giusto per mettere al corrente la gente di certe furfanterie a cui siamo sottoposti. Ci dia una spiegazione il vulcanizzatore de noantri.

      Elimina
  78. Ciao Max.
    Alle bandiere ho smesso di crederci da tanto tempo. L'ultima ,in senso assoluto, è stato Totti.Dalle nostre parti, dopo Maldini, il buio.
    Confesso che, dopo l'esordio di Gigio, stavo per crederci, ma appena ho saputo chi era il suo procuratore mi sono messo il cuore in pace.
    Ormai , nel calcio d'oggi, i giocatori sono delle imprese individuali. Ammiro Ibra perché non è ipocrita, lo ha detto esplicitamente che lui va dove lo porta ...il denaro, però in tutte le squadre dove ha giocato, ha dato sempre il massimo e non si è mai risparmiato. Ecco ,a me basta che , chiunque indossi la maglia del Milan, lo faccia da professionista serio e dia l'anima per quella maglia, anche fosse per una sola stagione. Donnarumma non fa eccezione, lo giudichero' per il suo rendimento in campo, non per quello che guadagna. E quando vorrà andarsene. ...tanti auguri a lui e grazie di tutto.
    I giocatori passano, il Milan resta, è il Milan che io/noi tifiamo, non tifiamo Gigio, Silva o Bonaventura.

    RispondiElimina


  79. Gianluigi Donnarumma
    Gabriel
    Alessandro Guarnone -OUT
    Alessandro Plizzari
    Marco Storari
    Rodrigo Ely -VENDERE
    Matteo Gabbia -OUT
    Gustavo Gomez
    Mateo Musacchio
    Gabriel Paletta -VENDUTO DIO BONO!
    Alessio Romagnoli
    Stefan Simic
    Jherson Vergara -VENDERE
    Cristian Zapata
    Ignazio Abate
    Luca Antonelli
    Davide Calabria
    Mattia De Sciglio -VENDERE DI CORSA!
    Ricardo Rodriguez
    Leonel Vangioni - VENDERE
    Giacomo Bonaventura
    Andrea Bertolacci
    Hakan Calhanoglu
    Franck Kessie
    Juraj Kucka
    Manuel Locatelli
    Josè Mauri -VENDERE
    Riccardo Montolivo -REGALARE
    Josè Sosa -VENDERE
    Niccolò Zanellato -OUT
    Carlos Bacca -VENDERE
    Fabio Borini
    Patrick Cutrone -PRESTITO
    Gianluca Lapadula -VENDERE
    M'Baye Niang - VENDERE
    André Silva
    Suso


    Dopo le cessioni, servono ancora:
    - un difensor centrale
    - un regista
    - una punta centrale forte
    - un esterno d'attacco

    Saluti e baci da una caldissimaaaaaa Romagna!

    RispondiElimina
  80. Vuoi unirti ai grandi illuminati? Se sì scriverci su whatsapp +254790328975 per entrare e essere ricco e famoso.

    RispondiElimina
  81. Ciao,
    Sono James Loan Funds il proprietario legale di un prestito veloce e prestito che
    Emettere sia prestiti a breve ea lungo termine a tutti i singoli privati
    E uomini / donne d'affari chiunque sia interessato dovrebbe contattare per ulteriori informazioni
    Dettagli: jamesloanfirm72@gmail.com

    Per favore mi perdoni per disturbare il tuo tempo stimato.

    Si tratta di un'Organizzazione Finanziaria Finanziaria; Siamo specializzati nel finanziamento
    E offerta di prestiti @ 3% tasso a persone e aziende interessate
    Che cercano assistenza finanziaria e crescita aziendale o business
    Fondi di espansione. Offriamo prestiti con una garanzia affidabile a tutti i nostri
    Candidati qualificati: jamesloanfirm72@gmail.com

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  82. Benvenuti nella grande Illuminati Society, richiediamo membri seri e volenterosi che seguiranno le nostre regole e i nostri regolamenti cambiando la vostra vita oggi con la chiamata degli Illuminati o tramite whatsapp noi al +2348147766277 o mandatemi un'email via e-mail joinilluminati61 @ gmail.com
    Per ulteriori messaggi di conferma, la nostra sede principale 08147766277

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari