Domandina

// 71 commenti
Ma se voi, da qui a 5 anni, riceveste 30 milioni di euro, in questo periodo non avete studiato un cazzo e dovrete dare l'esame di maturità da privatista con un anno d'anticipo, andreste a fare l'esame?

71 commenti:

  1. TU SICURAMENTE NON LO HAI FATTO L'ESAME....RILEGGI CIò CHE HAI SCRITTO E COME LO HAI SCRITTO..................!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La grammatica è per pochi.

      Elimina
    2. Frasi brevi ... me lo diceva sempre la professoressa d'italiano. Le frasi lunghe appesantiscono il discorso. Per rispondere alla tua domanda, avrei fatto l'esame di maturità. Probabilmente il giovanotto è un po' diverso dalle aspettative dei tifosi

      Elimina
  2. eppure l'allarme (della presa per i fondelli) suonava e l'avevo sentito. in fondo in fondo stava e squillava: le 3 ville di lusso(di lusso!), le 3 supercar di lusso.
    coglione!
    se penso che per sicurezza sono andato a guardarmi l'ansa, sapendo che l'ansa non vale una sega. andare fin sull'ansa per un donnarumma, come sono sceso, dove sono sceso!
    a questo punto faccio un giuro che più solenne non si può: giuro sulle palle di Rob, giuro sul glande di CE LA, giuro sui capezzoli grossi come ditali di MArcellina, giuro su tutte le viscere di SaccodiMerda, su quelle di Galliani, e sul cervello di Ruju, e sulla gobba del Guappo, che non parlo più di un tal donnarumma d'ibiza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è tutto. a furia di leggere ogni giorno da un mese che donnarumma si cucca 4, poi 5, adesso 6 forse 7mioni ebbene, mi ci sto abituando anzi assuefacendo. la prossima volta che lo leggo so già che penserò: 7mioni? che palle, così poco?

      Elimina
    2. lo sapevo, ho già infranto il mio giuro. ma solo un pochino però.
      ma quanto basta perchè rob ci rimetta le palle.
      vabbè pazienza. speriamo bene per il glande di cela e tutto il resto. non esiste un galliani senza sacco e budella, o peggio ancora un guappo senza gobba.

      Elimina
  3. da tmw. e a proposito di ansa.
    Milan: via il responsabile della comunicazione
    Sapienza, dopo 14 anni
    05.07.2017 11:33 di Marco Frattino Twitter:
    Fonte: ANSA
    (ANSA) - ROMA, 5 LUG - Inizia oggi ufficialmente la nuova stagione del Milan. Tanti i volti nuovi mentre, dopo 14 anni, mancherà quello del responsabile della comunicazione sportiva Giuseppe Sapienza, che via social ha annunciato l'addio al club. Catanese, classe '71, Sapienza ha lavorato per sette stagioni nell'ufficio stampa dell'Inter, prima di trasferirsi nel 2003 negli uffici dell'altra squadra di Milano, dove nell'ultimo anno si è occupato principalmente della comunicazione legata all'allenatore Vincenzo Montella. "Dopo 14 anni e 9 trofei lascio il Milan. Un Milan diverso, sia in campo, sia fuori, da quello di Silvio Berlusconi, da me abbracciato nell'estate 2003 grazie ad Adriano Galliani", ha scritto il giornalista, ringraziando poi il club per il "tanto affetto ricambiato".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) CATANESE
      2) proveniente dall'INTER
      3) chiamato al milan da GALLIANI

      non commento, chiedo solo questo: dov'erano gli scarafaggi che oggi infestano il blog, i siti, le tv, i giornalicchi italici?
      e rispondo: a nettare lecca lecca la cannuccia infradito delle infradito di GALLIANI.

      Elimina
  4. Grande Pippo!!!
    a differenza di alcuni che han abbassato la testa per paura di perdere il lavoro
    te ne vai con dignita'
    Un grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e subito sbuca lo scarafaggetto. pulisciti almeno le labbra unte d'infradito gallianesca prima di… Come cazzo si chiama il verso dello scarafaggetto parlante?

      Elimina
    2. ostia, che intervento rapido, istantaneo. e bravo scarafaggino, chissà il premio che avrai dalla triade galliani rajola guappo. un qualche bocconcino squisito alla muffa pedestre.
      son tutti lì in fila, con le antennine ritte vibranti che spuntano dai loro buchini dentro critica, pronti a scacazzare su tutto e tutti. finendo di mangiucchiare le infradito spugnose di galliani, quelle più vecchie saporite, fraciche d'unto e untume infradigitale gallianesco.

      Elimina
    3. come ve le cucina le sue infradito il galliani, bollite, allo spiedo, impanate e fritte?
      per dolce poi, morchia di bellico rajoliano. come v'invidio.
      e una toccatina alla gobba del guappo, che male non fa.

      Elimina
  5. Critica, non so come mi comprteressi se riceveretti 30 milioni da qui a cinque anni e dovrei dare l'esame e non avrebbi studiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti quoto. quanto a me io mi comporterebbi più o meno come un dybala qualunque.

      Elimina
  6. Quello col 99 ci serve per fare 80-100 cucuzze tra 12 mesi....punto e basta....di tutto il resto non ce ne frega una sega....Poi tocca a Plizzari e li' forse.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. profezia. fra qualche anno, forse 4 forse 5 al più, in cina con i rottami della statua di mao ci faranno quella di donnarumma99 rossonero. e in cina, forse in tutto il mondo, non si dirà più 99, ma donnarumma.

      Elimina
    2. quanto fa donnarumma più 1? facile, fa 100. e donnarumma diviso 3? 33!

      Elimina
  7. Caro Op
    te la faccio io una domanda se mi permetti
    Qualche settimana fa parlavi di voci
    provenienti da tue conoscenze del trevigiano
    che ti dicevano di qualche sorpesa inerente ad eventuali colossi cinesi
    (se ho compreso bene)
    Vuoi mai invece che , vista la presenza di Patuano nel cda ( Edizione)
    dietro a tutta sta faccenda vi siano i Benetton?
    Visto che Slvio dice sempre il contrario del reale,
    e visto che aveva pure aserito che nessun italiano...bla bla bla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No davvero, nn mi risulta...ma forse un interessamento...lo chiederò però...stanne certo..
      Ma la portata economica di Benetton sta a quella dei nuovi soci, come una gazzella sta ad un elefante...
      Guarda, nn sai come vorrei Ke tutto quanto mi è stato detto si avverasse ....credimi mi accontenterei Ke fosse vero a metà...
      Un caro saluto.

      Elimina
  8. Oooh guarda che si chiama Giuseppe ma qua tutti lo conoscono come pippo, così lo chiamano al bar quando prende il caffè ai tavoli del ristorante nella pausa pranzo, quando doveva fare un servizio per la rivista lo ha conosciuto anche l'usciere di milanello, dopo anni che è li ha imparato che si chiama pippo.

    RispondiElimina
  9. in memoria di Villaggio, fantasticheria.
    -Ubu Roi-
    Gilgamesh, Ulisse, Enea, Cristo, Orlando, don Chisciotte o meglio el Buscòn, Robinson Crusoe, Tristram Shandy, Falstaff, Bouvard et Pecuchet, K., Fantozzi. (rajola?)

    RispondiElimina
  10. Riporto dall'altro post


    Appurato che la tattica Raiolesca è quella di arrivare il più vicino possibile alla scadenza, in modo da tenere le società per le palle, ti chiedo : come cerchi di liberarti quella stretta ai coglioni che ti fa male ? Gli diresti : Scusi buonuomo, potrebbe lasciare la presa, che mi sta facendo male ?

    Oppure , rischiando di sentire , per un attimo più dolore, quell'attimo che ti serve per assentargli un bel calcio nei SUOI coglioni ,in modo da costringerlo a lasciare la presa ? Max e Fax hanno optato per la seconda via, e con un tipo come il Raviolo ripieno era l'unica soluzione. 
    Gigio è stato messo in difficoltà , coi tifosi, dalla tattica "aggressiva" della società ? Gigio si è messo in cattiva luce coi tifosi, da solo, con due mesi di silenzio (credo consigliatogli dal Raviolo) e da risposte ambigue alle domande sulle sue intenzioni : futuro al Milan ? Vedremo, ora penso a giocare , ci penserà il mio procuratore ecc.ecc..Mai una volta che abbia detto chiaro e tondo quali fossero le sue intenzioni, e i tifosi hanno cominciato a mugugnare. Già da allora il rapporto si era incrinato, poi con l'aggressività della società ,questa crepa si è accentuata, ma era già iniziata la spaccatura. 
    Non so se con un altro approccio si sarebbe ottenuto lo stesso risultato, di una cosa son sicuro più tempo passava ,e più alte ed irricevibili sarebbero diventate le richieste del Raviolo, e se non è un segnale di NON volontà a rinnovare questo. .....

    La domanda nel PS Era una provocazione su come ho interpretato il passaggio della procura di Pobga, a Raiola.

    RispondiElimina
  11. t ho risposto di la.Vista la situazione, ti siedi, e patteggi le commissioni su rivendita in sordina
    e' quello che puoi fare e lo devi fare bene.ribadendo che tanto tu club nuovo, non hai nessuna colpa della situazione ereditata con tanto di veleno, e tutto quello che puoi fare è uscirne col minore dei mali
    che è poi la stessa cosa che han fatto i dirigenti juventini con Pogba, anche se avevano piu' tempo a disposizione come viene giustamente ricordato
    questa è la mia opinione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, i dirigenti rubentini si son messi a trattare 18 mesi prima della scadenza,il tempo c'era.

      Cit. RAIOLA : "Che fretta c'era, si poteva fare anche ad ottobre"
      Ahahah
      certo, si poteva fare anche il 29 giugno 2018, tanto aveva ancora 1 giorno di contratto. ....ma per piacere. ..dai !!!

      Elimina
    2. Se non gli avessero messo fretta, lui non si sarebbe seduto a trattare, ne oggi, ne ad ottobre, ne mai.
      E se lo avesse fatto , avrebbe chiesto la terra, la luna e tutti i pianeti del sistema solare. ....

      Elimina
  12. raga, mi sorge un problema, mi sto innamorando di fassone. marcellinaoieu, tu che cambi sesso come una girella nel vento solo al pensiero del tuo galliani, aiutami tu. consigliami, esiste una cura? prima che sia troppo tardi.
    fassone, sei bellissimo!

    RispondiElimina
  13. Vabbé Io lo dico lo stesso:
    di Donnarumma mi sono rotto i coglioni!!!
    Voglio un mediano davanti alla difesa che inventi gioco!!!!
    Arriva o non arriva?
    Su Gigio già dissi:
    quello del Campionato Europeo "cadeva" più che tuffarsi. Per come è messo ora nutro seri dubbi sulle enormi potenzialità descrittemi da chi se ne intende.
    Io dico quel che vedo: ha preso una caterva di reti su tiri da lontano....e meno male che è lungo lungo..............figurati se non lo era!

    RispondiElimina
  14. Voi lo schifate invece questo blog è letto dalla cugina di ..... e partecipato ma tantooooooo da quello che con Braida stava portando Pogba a milanello poi Galliani gli disse di no
    un blog da oscar altro che panzanate.

    RispondiElimina
  15. Spreco gli ultimi spiccioli sul caso Donnarumma Ke mi ha sbrindellato i coglioni ad oltranza...
    ORMAI LO DICO :
    VORREI TANTO KE SE NE ANDASSE AFFANCULO...
    è un mediocre stronzo e pure un " mus" di prima categoria..
    Vedrete i casini Ke succederanno alle prime papere...e ne farà, e quante ne farà...vedrete quanto tempo ci metterà di conseguenza un Romagnoli a dire :
    Io mi sbatto, mi risbatto e mi arrabatto...x 1.2ml e questo imbranato se ne cucca 6 ??
    A tutto ciò aggiungete una parte di tifoseria Ke starà con il fucile puntato...x nn parlare delle altre tifoserie Ke nn perderanno di certo l'occasione d'insultarlo tacciandolo da vile mercenario..ecc.ecc..
    xkè destabilizzare un bamboccio di 18 anni nn è molto difficile..lo si è visto con l'Europeo...
    CONCLUDO.
    forse sarebbe stato meglio Ke questi problemi e pure decuplicati li avesse avuti con la Rube...
    PS si sarebbero potuto accettare scommesse su quanto tempo ci avrebbe messo il bamboccio prima di baciare quella lercia maglia...



    RispondiElimina
  16. Dopo tutta la manfrina, gli hanno dato sei milioni invece di cinque e pure un milione all'anno al fratello-pippa. Ammazza che società con le palle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbava sbava che a te le palle le hanno segate.

      Elimina
    2. Invece te che le palle le hai, immagino ti sgolerai a cantare Donnarumma uno di noi, vero fenomeno?
      Vi è toccato calarvi le braghe pur di accontentare il ragazzino e il panzone del suo procuratore. Se glielo chiedono, Fassone va pure tutte le domeniche a lavare l'auto del padre. Facevano pure i duri, sti mentecatti. "Va in tribuna e muto". Si si, come no. Pagliacci.

      Elimina
  17. Ho visto donnarumba o come cazzo si chiama all'aeroporto, è ingrassato!
    Questo è già un ex giocatore, gli manca il cervello.

    RispondiElimina
  18. Critica! Hai un'idea di come funzionino certi esami?
    Secondo te si presenta come uno qualsiasi?
    Non hai capito che in Italia il pallone ed il gossip contano più di ogni cosa e sono lì tutti proni a pendere dalle labbra di queste pseudo celebrità del menga.
    Anche quello che apre e chiude i cancelli si sente una celebrità per riflesso ma si sente un dio mentre non è un cazzo.

    RispondiElimina
  19. Allora diciamo pure che pecoronui non sono solo i tifosi ma prima ancora gli italioti tutti con poche eccezioni

    RispondiElimina
  20. Secondo me se non faceva il portiere non firmava. Se firma è perché stare fermo al bordo del campo di S.Siro sotto le due curve non è una posizione comoda.

    RispondiElimina
  21. Per esempio TU non hai studiato l'italiano eppure scrivi, figurati se ti potresti porre il problema

    RispondiElimina
  22. finalmente una curva tutt'uno col suo club
    i capi ultras intervistati dichiarano
    " Una terra divisa è una tragedia, la Calabria e' una"

    BILANISTI ZOZZI

    RispondiElimina
  23. Secondo me dollarumma farà la stessa strada di balotelli!Troppi soldi e parenti che gli girano intorno.Alle prime papere cadrà tutto il castello.

    RispondiElimina
  24. Il titolo di studi conta poco o nulla, in Italia non conta la laurea figurarsi un diploma, per chi ha vinto al superenalotto meno che mai.
    Conterebbe di più leggere e studiare perché quello ti apre la mente, ma in ogni caso sono fatti e scelte sue.
    Anche il rinnovo o meno o le scelte professionali sono sue scelte che però hanno ricadute di immagine visto che diventa ricco per l'immagine pubblica che su di lui si era costruita anche al di là degli effettivi meriti e delle doti naturali.
    Qui qualcuno parla di etica e di morale a sproposito, come se altri avessero affermato che Mirabelli & C. sono l'immacolata concezione.
    Fiumi di parole per niente. Avesse detto da mesi o a questo punto bisognerebbe dire anche da un anno (tanto che il Milan passasse ad altra proprietà si sapeva da tempo): "voglio andare altrove dove ho più garanzie di vincere", oppure avesse detto "se non mi adeguano subito l'ingaggio me ne vado" avremmo preso atto e amen. Il massimo che poteva prendersi è un "ingrato".
    Invece silenzio, sfruttando l'opportunità che il Milan gli ha dato per emergere sempre di più a quell'età, è diventato un patrimonio economico ed affettivo, tutelato e coccolato (Gigio...Gigino) ed ancora silenzio sino al punto da poter sfruttare tutta per sé quella popolarità e quel successo. Ingrato e subdolo, come tanti ma non come tutti.
    Poi come già più volte detto: a Conti (ma è solo un esempio) Percassi aveva fatto delle promesse, quindi che il suo futuro non era probabilmente a Bergamo lo si sapeva, ha rinnovato per anni sulla base di una semplice promessa ora mantenuta a fatica. Pogba (altro esempio) ha concordato il proprio trasferimento con il beneplacito della sua società che ha preso un botto di soldi.
    Questi sono fatti (per me) e non ho bisogno di nessun particolare o gossip per avvertirli come confermati o contraddetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, fratello...
      Sotto sotto concordi con me Ke sarebbe meglio x i motivi sopraesposti Ke se ne andasse fuori dai coglioni???
      Un saluto dal mare di Rovigno
      OP

      Elimina
    2. Bombardate quello spot del jet set..
      Rovigno ahhhhhhhh ma si spendiamo centinaia di lire.......

      Elimina
  25. Concordo carissimo, tanto da aver affermato giorni addietro che sarei disposto anche ad eventuali intoppi nella qualificazione alla Champions per smascherare falsi legami alla maglia solo verbali.
    Se tieni ad un ambiente chiedi il rinnovo a febbraio e ti fai promettere (come nel caso di Conti) che se il progetto fallisce miseramente vorresti essere libero di andare altrove per il giusto prezzo.
    "Purtroppo" Fassone (come ha detto) deve agire non di pancia ma razionalmente e risponde di un mandato, ma anche detto che oltre un sano compromesso non si va.
    Quindi per me la partita è ancora tutta da giocare.
    Io un portiere comincerei comunque a cercarlo, in silenzio, come indica qualcuno, così tra silenzi pan per focaccia.

    RispondiElimina
  26. Lurido cancro bastardo dentigialli che facevi le creste coi procuratori, mi auguro che tormenti e malanni ti perseguitino per il resto della tua vita. PEZZO DI MERDA.

    RispondiElimina
  27. La capitana succhiacazzu è meglio che si trovi n'altra squadra.

    RispondiElimina
  28. Regalate al caronno 4 bei cerchi in lega, cosi' la finisce di scassare la minchia al Milan

    RispondiElimina
  29. "Ci sono profili che teniamo nascosti."
    Grande entusiasmo del Popolo Rossonero.
    "Faremo una grande squadra".
    Concorrenza spiazzata. Gli avevano raccontato che erano dei pezzenti e che non li conoscesse nessuno.
    Forza Suning...ora datti da fare perché già l'anno scorso siete arrivati dietro.
    Ora si tira una riga...ma c'è ancora budget per un top o per più ruoli, dipende anche dalle cessioni e "non regaliamo nessuno"...o quasi.

    RispondiElimina
  30. Solo per CeLa: piuttosto che locuste come i Benetton, io do il benvenuto a Li spalleggiato da Elliot.
    Anche a Elliot che mangia i bambini del Congo senza Li e le sue miniere di guano...
    Almeno non sono italiani.
    Questi dai maglioni fatti in Asia Minore e spacciati come made in italy sono passati ad investimenti in situazioni oligopolistiche e parastatali come le Autostrade.
    Ti risparmio come il rampollo maritato con la sciatrice ha devastato la manifattura dove lavoravo col suo socio francese ed il Fondo 21.
    Spero che abbiano ancora pendenze per insider trading e che gli ritornino enormi parcelle dai legali sulla vicenda Ethical (sic!!) Coffee: ma la scamperanno decentemente, visto che sono in ballo 2 magistrature (Italiana e Francese) e l'Europa è una parola.
    Gente di palta come i Benetton, lasciali pure dove sono e ti garantisco che vivrai meglio.
    Almeno, questo ho tratto dalla mia piccola esperienza..
    Statemi bene tutti
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sconx,
      Allora non discuto e mi fido, l.insegnante di vita migliore è L ESPERIENZA .... Sopratutto se negativa ...

      Attendero' le "mani sicure" promesse dal "diversamente alto"

      Elimina
    2. Non fidarti del mio odio viscerale verso personaggi che hanno messo a rischio 400/500 posti di lavoro sparsi per l'Europa tra Italia, Francia ed Ungheria.
      Ma se qualcuno deve disfare e fare col Milan, almeno siano stranieri corsari e non veneti, tipo Zonin o Benetton...o Mr Diesel!
      Meglio il Farina, a quel punto
      :-D
      Sconx

      Elimina
    3. AccattatI u maglioncino
      BARBUN DELL OSTI
      SEI BRVOO TU PROPONITI COME C.E.O.di Pizzighettone

      FALLiTO SEI TU NN I BENETTON

      Elimina
    4. Tu invece sei da interrare..

      Elimina
  31. PORTIERE
    MUSACCHIO
    ROMAGNOLI
    CONTI
    RODRIGUEZ
    MODRIC
    KESSIE'
    BONAVENTURA
    HAKAN
    SUSO
    SILVA

    RispondiElimina
  32. Si era detto che fossero degni di giocare titolari nel Milan solo Romagnoli, Bonaventura e Suso. Così è stato.
    Sul portiere ci eravamo sbagliati.

    RispondiElimina
  33. Marcellina grazie per i tuoi numerosi commenti sempre un metro sopra al cielo. Pieni di passione e amore per il tuo lavoro. Non lasciare il tuo lavoro se non puoi farlo nell'amato Milan puoi sempre farlo altrove. Sei il migliore. Buonanotte.

    Romano 81

    RispondiElimina
  34. Buonasera a tutti
    Stiamo ancora discutendo ,azzannandoci fra di noi che manco i leoni con le gazzelle nella savana, di rinnovi, clausole , trattative più o meno aggressive di un moccioso diciottenne che a Milanello ci ha appena pisciato, e già si crede un dio del calcio.
    E per discutere di tutto questo, ci siamo dimenticati che oggi è ufficialmente iniziata la stagione 17/18 . 5000 tifosi a Milanello ad accogliere la squadra ,entusiasmo alle stelle ....insomma erano anni, anni, anni e anni che non c'era tanto entusiasmo intorno alla squadra.Certo, è una responsabilità in più ,per la società e per la squadra, non deludere tanto affetto.

    NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEL PORTIERE , DEL RINNOVO ,DEL PANZONE E DI STRONZATE SIMILI.
    MI IMPORTA SOLO DEL MILAN.

    FORZA RAGAZZI , ONORATE QUESTA SPLENDIDA MAGLIA, E FATECI SOGNARE.

    FORZA MILAN , SEMPRE , OVUNQUE E COMUNQUE !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Buona sera fratelli Rossoneri !!
    OP carissimo, un po' devo dire che ti invidio, in quanto Rovigno è sempre bellissima in ogni stagione. ... scusa ma una parolina sul "muss" Donnarumma (spero non ti rovini la vacanza) .. certo che il ragazzo si sta impegnando e devo dire che nel momento in cui credi che la storia abbia toccato il fondo e che sia finita... lui ci mette del suo ancora per sorprenderci !! Un vero talento.
    Buona vacanza grande OP !
    TS61

    RispondiElimina
  36. Ripresi i contatti per Reina, meglio così! Quello invece di restare a disposizione, come ha fatto Conti che ha rinunciato a partire, se n'è andato in vacanza. Continua la strategia del rinvio. Ci ha fracassato i coglioni. Io spero di non vederlo più a difendere la nostra porta. Sbarbatello del cazzo, lo farei aspettare per 12 lunghi mesi. La proprietà se ne farà una ragione, i tifosi ne hanno già le palle piene di questo pallone gonfiato, vadano alla Rube lui e suo fratello. Vedremo chi sarà il prossimo portato da Raiola se mai ce ne sarà uno.

    RispondiElimina
  37. Vale carissimo, io spero che veramente, ma proprio veramente la nuova dirigenza tagliasse ogni filo anche quelli ultimi fili residui, che il Raiola ha pervicacemente portato da noi, portandoci solamente dei bidoni così artificiosamente pompati, che purtroppo nessuno più vorrebbe avere. TAGLIARE ogni rapporto che abbia a che fare con questo personaggio. Credo sarebbe un segno di svolta tangibile, un segnale chiarificatore per tutti, che la musica è finalmente cambiata e certi personaggi sono da eliminare dal mondo del calcio. Sarebbe un cambiamento importante. Spero si possa avverare.
    Un caro saluto
    TS61

    RispondiElimina
  38. Taglies I cuiun ,capi'
    triestin dell osti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testa di cazzo...
      Squilibrato di merda...
      Fattene una in vena e Ke sia quella buona, e l'ultima.

      Elimina
  39. Avrei voluto vedere dollarumma come si sarebbe comportato sapendo che nello spogliatoio avrebbe incontrato Baresi Gattuso Inzaghi Ecc Ecc

    RispondiElimina
  40. Un fraterno abbraccio TS61.
    Credo che, come già ha fatto, Fassone non dichiarerà formalmente di voler tagliare ogni rapporto con Raiola. Un dirigente del suo livello mantiene una certa pacatezza al contrario di noi.
    Però nelle sue dichiarazioni intravedo una linea già chiara.
    Gli fa sapere, anche pubblicamente che lui sarà anche bravo a fare il suo lavoro (che purtroppo le norme gli consentono) ma che il Milan non è disposto a farsi prendere per il collo o a sbracarsi in connivenze e patti molto discutibili.
    Adesso c'è una società da tutelare prima che un interesse personale che è solo collaterale e conseguente al primo.
    Il cambiamento che mi aspettavo era questo.

    RispondiElimina
  41. Bravo Leo,
    Sono d'accordo ....
    Quanta gente, quante bandiere .....
    Grande vittoria x la nuova dirigenza ....
    Bisogna fare i complimenti a MiraFax ....
    Triplicheranno gli abbonamenti sicuro ....

    RispondiElimina
  42. Ciao,
    Sono James Loan Funds il proprietario legale di un prestito veloce e prestito che
    Emettere sia prestiti a breve ea lungo termine a tutti i singoli privati
    E uomini / donne d'affari chiunque sia interessato dovrebbe contattare per ulteriori informazioni
    Dettagli: jamesloanfirm72@gmail.com

    Per favore mi perdoni per disturbare il tuo tempo stimato.

    Si tratta di un'Organizzazione Finanziaria Finanziaria; Siamo specializzati nel finanziamento
    E offerta di prestiti @ 3% tasso a persone e aziende interessate
    Che cercano assistenza finanziaria e crescita aziendale o business
    Fondi di espansione. Offriamo prestiti con una garanzia affidabile a tutti i nostri
    Candidati qualificati: jamesloanfirm72@gmail.com

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  43. Vuoi unirti ai grandi illuminati? Se sì scriverci su whatsapp +254790328975 per entrare e essere ricco e famoso.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari