C'è chi si sta mangiando le mani

// 152 commenti
Keita a Milano voleva incontrare Mirabelli: lucidissimo!
Ma anche Pjaca avrebbe detto che se avesse saputo ...
Noi oggi ci riabboniamo.
E voi?

152 commenti:

  1. Buongiorno a tutti.
    PREMESSA.
    Tengo a precisare che mantengo la mia opinione appellando Berlusconi e Galliani, come sempre, " IL DUO MALEFICO".
    Né posso rinnegare tutti i volgari, scurrili e boccacceschi nomignoli che gli ho attribuito in conseguenza delle malefatte orripilanti degli ultimi anni.
    Ma considerato che su questo blog intervengono diverse persone misurate ed intelligenti, non posso non riconoscere che....PARE.....quantomeno Silvio Berlusconi, per una ultima volta, abbia davvero mantenuto la parola, ovvero cedere SI il Milan, ma solamente a chi avesse sostenuto spese IMPORTANTI per rilanciarlo.
    Che volete farci, io sono fatto così, devo dare a Cesare quel che è di Cesare; sul Condor invece cosa mai potrei dire di buono? IL NULLA.
    Paolo maldini hai fatto bene a darti al tennis, GRANDE CAMPIONE SUL CAMPO E PROFESSIONISTA ESEMPLARE, ma come persona, aimè.....nulla può togliermi dalla testa che tu sia schiavo del tuo ego, saccente, pretenzioso fuori misura ed arrogante, anche se spero tantissimo di ricredermi.I cinesi avevavo creduto in te come simbolo del rilancio offrendoti un ruolo dirigenziale di elevato spessore( neppure a zanetti nell'inter lo hanno fatto), nonostante la tua TOTALE INESPERIENZA MANAGERIALE E DIRETTIVA....e tu cosa hai fatto?????? NON E' UN PROGETTO VINCENTE.....e questo dopo che ti hanno detto che in caso di incongruenze fra il DS (MIRABELLI) ed il DT (TU)avrebbe deciso Fassone.............!!!! Vabbè...........ti metto alle spalle come ho fatto con Donnarumma...........GUARDIAMO AVANTI e, finalmente, FINALMENTE...........godiamoci il nostro MILAN.
    ......................FOZZA MILLA, ABBASSO INDA, JUVE MELDA.........................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece io chiedo perdono al Gran Berlusca se un paio di volte ho detto male di Lui. dirò di più, il perdono lo chiedo ma non lo voglio perchè non me lo merito.
      Gongren

      Elimina
  2. Ma meglio così, i Keita, Niang, Balotelli sono da evitare. Invece serve il top davanti, cioè Aubameyang. Fare paragoni tra Aubameyang e Belotti, è come paragonare Bonucci a Zapata o Biglia a Montolivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sembrerebbe che stia per arrivare Alvaro dalle ultime voci. Ad ogni modo oggi si discute su Aubameyang, Belotti e Morata, l'anno scorso si discuteva su Pavoletti, Caceres e Osvaldo...mi meraviglio che ancora qualche psicolabile avverta nostalgie cravattare!

      Elimina
    2. Non per dire ma tecnicamente Osvaldo (testa di cazzo a parte) dava le piste a Belotti, Pavoletti invece è sullo stesso piano.

      Elimina
    3. Va bene non ti piace Belotti. Ma paragonarlo a Pavoletti...via siamo obiettivi. Aubameyang è certamente un forte attaccante, però è esploso veramente nelle ultime due stagioni e ha 28 anni tecnicamente è migliore di Belotti e interpreta il ruolo in maniera diversa. Aubameyang ama spesso partire da distante, in dribbling o in velocità sul lancio verticale dei compagni, ha anche una buona propensione all'assist. Belotti non ha tecnica sopraffina, ma è il tipico centravanti d'area di rigore col fiuto del gol. Potente fisicamente, si muove molto, è bravo nei colpi di testa. Aldilà di tutto va valutata anche la maggiore o minore compatibilit, con Silva e, da questo punto di vista, Belotti è preferibile per le sue caratteristiche. Nel Porto la squadra è andata meglio quando a Silva è stata affiancata una punta d'area, forte fisicamente e nel colpo di testa come Soares. Per questo motivo non vedo bene Morata che è quello che a Silva si avvicina di più per caratteristiche di gioco. Concludendo io non mi lamenterei se arrivassero sia Aubameyang, sia Belotti.

      Elimina
    4. Ma la compatibilità con Silva per me non so pone, secondo me il portoghese non sarà titolare ma crescerà piano piano. Inoltre Montella ama giocare con una sola punta di movimento, alla viola giocava con Jovetic centravanti mentre con M. Gomez ebbe problemi. Il centravanti ideale per Montella quindi è uno tra Aubameyang o Morata supportato da due mezze punte come Chalanoglu e Suso (schierato tipo Silva nel City ad esempio). 3421
      Donnarumma
      Musacchio Bonucci Romagnoli
      Conti Kessie Biglia Rodriguez
      Suso Chalanoglu
      Morata/Aubameyang

      Elimina
    5. "Fare paragoni tra Aubameyang e Belotti, è come paragonare Bonucci a Zapata o Biglia a Montolivo"

      MAVAFFAANCUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    6. Quindi secondo l imbecille delle 11:11 belotti è il top player dell attacco superiore o a livello di Aubameyang.. se capisci di figa quanto di calcio il tuo modello è rosy bindi

      Elimina
    7. E tu espertone di figa e di calcio sosterresti che Aubameyang è meglio del milanista Belotti ?!?! Sicuro di capire di figa ?? Di calcio per restare in tema non capisci un Cazzo. Non sarai mica ruiu ??

      Elimina
  3. Si Jaap, per Morata c'è certamente stata una telefonata del suo Grande amico Bonucci, il problema risiede ANCHE nel Real che non vuole meno di 90 milioni. In tutta sincerità Morata lo preferisco di gran lunga a Belotti in quanto quest'ultimo, pur essendosi rivelato un gran goleador e lottatore, non ha alcuna esperienza in europa e in squadre che non giochino per lui...! Ma qui parliamo del nulla, perché è superfluo dire che anche con Belotti al Milan, sarei felicissimo, se pensiamo ai nomi degli ultimi anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piuttosto che buttarne 70 per Belotti prendo Kalinic a 20

      Elimina
    2. ...per me è indifferente chi può arrivare dei tre, sarebbe già perfetto così...e se poi prendessero anche Sanches allora la parola scudetto non potrebbe essere più un'utopia. Montella avrà comunque il suo bel daffare con 3/4 di squadra nuovi (i famosi 3/4 d Seedorf)!

      Elimina
    3. Minchia, va bene che questo é un sito di critica, ma voi il cervello dove cazzo lo tenete? O siete solo dei troll? Ma come cazzo fai a preferire Kalinic a Belotti????

      E quell'altro genio che preferisce Morata perchè Belotti non ha esperienza in Europa? Perché morata in Italia che cazzo ha fatto??? Ah sì, 15 gol in 63 partite... Wow. Credo che anche Bacca abbia fatto meglio. Tra l'altro Morata costerebbe 135 milioni in tre anni con l'ingaggio, mica noccioline, per un giocatore che un mese fa ci aveva fatto la pernacchia e adesso fa la puttana, e voi ancora a leccargli il culo. Ma tutto quello che avevate detto su dollarumma lo avete già dimenticato? Ma andate a cagare, voi non siete milanisti, siete delle odiose teste di cazzo con dei seri problemi mentali.

      Elimina
  4. La storia di Belotti è come quella del 2005 di Pippardino... cera la possibilità di tenerci Crespo, si buttarono 25 milioni per Gilardino, i fenomeni dicevano che Crespo era vecchio...meglio il giuovane Gilardino... Se hai la possibilità di prendere uno tra Aubameyang e Belotti e compri quest'ultimo fai una grande cazzata. Il prossimo anno, il Torino, Belotti te lo regala, farà una stagione penosa oltre i mondiali nel quale farà riserva a Immobile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu quando parli con il culo dopo ti pulisci?

      Elimina
    2. Va che ti sbagli, di sosia che ti somigliano esteticamente non penso tu ne abbia e poi, qui si scrive, si digita non si parla.. coglione 2.0

      Elimina
    3. Hai ragione, si vendette Crespo per prendere Gelatino e quel finito di Vieri di due non facevano una gamba di Hernan che a suon di gol ci portò in finale a Istanbul.
      Ma non rifaranno l'errore col gallo perchè i cinesi vogliono un nome internazionale e conosciuto

      Elimina
  5. vi ricordate quando si ventilava l'ipotesi di uno scambio Sheva-Vieri con le merde? Fortuna che non lo abbiamo fatto. Avremmo avuto Vieri-Inzaghi noi, Ronaldo-Sheva loro. And find the difference.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ripeto: Belotti a 40 M mi sta più che bene. Oltre no. Perché, a parte che non li vale, si rischia il fatto che senta troppo il peso del cartellino. Siamo seri: se Bertolacci fosse stato acquistato per 8-10 M, e non additato come il colpo che avrebbe rivoluzionato il centrocampo, probabilmente adesso staremmo parlato di un'onesta mezzala, e invece si è bruciato lui e lo abbiamo giustamente massacrato noi. L'ipervalutazione cambia la percezione, sia di chi gioca che di chi tifa.

      Elimina
  6. Qui dentro deve esserci qualcuno a cui Belotti ha, come minimo, trombato la moglie e la figlia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e con te ci ha provato, il Gallo? :-D

      Elimina
    2. hai ragione, ma credo che I casi siano solo tre: o sono dei troll di merda, oppure sono tifosi di alter squadre che vogliono seminar zizzania (e cazzate), oppure sono falsi milanisti con dei seri problemi mentali ed esistenziali.

      Elimina
  7. CI RIABBONIAMO.......................E VULCANIZIAMO

    RispondiElimina
  8. Ok Sandra....sei romagnola che nell'immaginario comune è sinonimo di inibizione...questo lo abbiamo ben capito, però....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che questo fosse diventato un blog di santarellini!:)
      O forse fate commenti sul linguaggio solo perché esce dalla bocca di una donna? ;)

      Volevo solo sottolineare che certe prese di posizione nei confronti di Belotti mi sembrano assurde, sembra che le scriva qualcuno a cui il Gallo ha fatto i peggiori torti, tutto qua!

      Elimina
    2. Trablirolo ti sei palesatocon que cazzillo ancora....

      Elimina
  9. Morata ha spessore internazionale ma con lui e Silva manca un ariete in area di rigore.
    Quindi per me ultima scelta dopo Belotti (che preferisco per età e per quello che potrebbe diventare) ed Aubameyang (giocatore ormai fatto ma che fra 3 anni circa ci costringerebbe a guardarci nuovamente intorno).
    Guardate la nuova formazione, di tecnica ce n'è ormai in abbondanza, dobbiamo potenziare l'aspetto fisico.
    Per questo non spenderei quei soldi per Morata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sor Marchese Onofrio17 lug 2017, 10:38:00

      Ciao ma nn è ke magari si nasconde il multinick marcellino dietro sampieri?
      Sarebbe bella ah ah

      Elimina
    2. Voi siete convinti che Silva sarà titolare inamovibile? Secondo me, deve crescere con calma, senza pressione. Morata ai gobbi con Tevez faceva la prima punta e anche nel real quest anno quando gioca la fa.

      Elimina
    3. Perché Morata è un mingherlino?

      Elimina
    4. @Vale, guarda che Aubameyang fra tre anni potrai sempre venderlo in Cina a 70-80 M a farlo svernare a 20 M annui.

      Elimina
    5. prendiamo Icardi e che non se ne parli più.

      Elimina
  10. ..e loro si fottono
    Crz

    RispondiElimina
  11. Dico la mia...

    Morata... ma siamo sicuri?

    I precedenti di giocatori ispanici nel milan ve li ricordate? Per non parlare dei presenti...

    Io rischierei per Belotti... il Gallo...un Italiano... dei tre e' quello che mi convince di piu'

    Morata.. nel Madrid fa la riserva.. e e' assolutamente prescindibile per i blancos.

    Qui in Spagna... non e' considerato un gran che..

    Ma a parte questi tre... Fassone ha parlato di altri nomi.. non ancora venuti fuori per l'attacco del Milan...

    Idee?

    RispondiElimina
  12. Sor Marchese Onofrio17 lug 2017, 10:34:00

    Ciao ma siamo sicuri ke nn è marcellina cn un altro nick?
    Ah ah se così fosse proprio tremendo il marcelino

    RispondiElimina
  13. Oh ma quelli che scrivono e non solo qui, Morata a Madrid fa la riserva.. Ma Belotti nel Real Madrid sarebbe TITOLARE o sarebbe la riserva della riserva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belotti sarebbe titolare nel Chelsea DI CONTE o nel Manchester United, ti sembra poco, pistolino?

      Elimina
    2. AHAHAHAHAHAHAHA DIFATTI TRATTANO BELOTTI..come o grandi successo a atletico e Dortmund di Cerci e Immobile.. leggi tuttosport o rcs cairo.

      Elimina
    3. Belotti all'estero non se lo caga nessuno. Cairo freme per darlo a noi a cifre esorbitanti. che l'anno prossimo sarebbero fuori mercato di nuovo.

      Elimina
  14. si si
    bravo clap clap
    gia' c' è qualcuno che continua imperterrito a seminare questo dubbio oltre a te
    mi piacerebbe cosi' tanto un gg, che si facessero qs benedette verifiche
    sia sulla persona che sugli IP
    ci sarebbe da divertirsi
    ma codesti le verifiche le temono

    vedo che adesso si parla di fisicita'mancante
    quando lo scriveva il sottoscritto era merda

    cosi' come quando sostenevo che belotti era il meglio x noi
    ah che meraviglia

    RispondiElimina
  15. 30 Milioni (circa ) x Benzema e lo vado a prendere domani.......

    In alternativa, Auba o Belotti, Morata a quelle cifre si attaccano al c.....

    Un caro saluto a Vale e Leo, e naturalmente a tutti gli altri :-)

    PS Non dimentichiamo qual è il nostro oBBiettivo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benzema è uno dei calciatori più sopravvalutati della storia, oltre ad essere il più vecchio del lotto.

      Elimina
    2. Allora Morata che gli fa da riserva ?

      Elimina
  16. Il solito cazzaro, tu hai sempre detto che Belotti è come Gilardino.
    Se facessero le verifiche IP si scoprirebbe che hai non meno di 5 nick, garantito, possiamo fare un escrow e scommettere quanto volete.

    RispondiElimina
  17. Chi cazz'e' Marcellina...?

    Io sono Yuri l'emigrato italiano del nord della Spagna... (felice di essere qui)

    Scrivevo nel blog nei suoi inizi... avevo difeso Inzaghi... dopo l'esonero.. ed ero stato lapidato..

    Io voglio dire su Morata... che preferisco spendere meno e prendere un Italiano con un potenziale di crescita
    mentre Morata sappiamo come e'... ci vuole uno che garantisca 20-25 gol... Morata li fa? Belotti?

    Eppoi.. venisse anche Ibra a supporto?

    I nomi... fate i nomi.. di gente che ha queste caratteristiche e porta 20/25 gol...


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benzema, Kene, Griezmann, Belotti, Auba !

      Elimina
    2. Anche io potrei andare bene, lo giuro :-)

      Elimina
  18. Bravissimo l'anonimo delle 10,34.................!!!!!

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti

    Il dilemma è Morata, Belotti o Aubameyang ? Sinceramente ,aldilà delle considerazioni tecnico tattiche, faccio fatica a dire chi preferisco. Mi rimetto alle decisioni dei dirigenti e del tecnico, poi sarà il campo a dire se avranno fatto la scelta giusta, e non solo per questo ultimo (forse) acquisto. E se invece saltasse fuori un nome al di fuori di questo trittico ? Chissa...Certamente stanno facendo qualcosa che ,neanche il più ottimista di noi tifosi,aveva immaginato solo tre mesi fa, forse solo sognato. Io non ricordo , sia mai accaduto che un qualsiasi club di calcio abbia, praticamente cambiato 9 titolari su 11 da una stagione all'altra. Aldilà delle scelte ,azzeccate o meno, sarà comunque un lavoro duro per Montella mettere tutte le tessere al posto giusto e creare UNA SQUADRA VERA. Lavoro duro che richiederà, inevitabilmente, un po di tempo, quindi sarà bene che ci prepariamo ad alti e bassi nel rendimento e nel gioco ,almeno nelle prime partite, sperando che la quadra venga trovata in fretta. È certamente più facile trovarla con Bonucci ,Biglia ecc. che con Sosa Vangioni e Gomez, su questo , credo siamo tutti d'accordo, ma comunque ci vorrà un po di pazienza

    RispondiElimina
  20. Allora tra Benzema e Morata... forse preferisco Benzema...

    No?

    RispondiElimina
  21. Poi c'e' questo...

    https://es.wikipedia.org/wiki/Harry_Kane

    Bhe... forse e' meglio che decida il tecnico... ripeto.. se si puo' avere un Italiano.. meglio..

    Se no... va bene tuch cos.. Io Benzema l'ho visto giocare... e' molto forte... qualche problema di carattere..

    deve sentirsi importante.. nel Real lo era.. ora e' stato un po' scansato..

    Comunque mi devo ri-attivare per il calcio via satellite... avevo Sky ma dopo la cessione di Thiago e Ibra avevo disdetto tutto..

    RispondiElimina
  22. Idem, forse mi ri-attivo anch'io !

    RispondiElimina
  23. Quoto Yuri .... E Mauri

    Se.non si arriva a Belotti ...
    Mi butterei tutta la vita su Benzema (usato garantito)

    il mio.preferito cmq è Belotti x 2 motivi

    Italiano
    crede in quello che fa

    E terzo è milanista ...

    Donnarumma
    Bonucci
    Belotti

    Quasi una colonna vertebrale tutta italiana di spessore...

    Tanta fame e grinta

    Morata non mi.ha mai.convinto .... Troppi pochi gol ...
    E non mi sembra neanche troppo sveglio

    Sugli africani sapete benissimo.come la.penso discontinui, esaltati all inverosimile , cervello direttamente proporzionale alle.qualità atletiche ..
    Mai lo riprenderei a quell ingaggio e quel costo ...
    ContentissiMo tralartro che Keita vada alla sfinter ..

    Magari.con.delle contropartite tecniche si abbassa il.cartellino .... E cmq l.ingaggio almeno non sarebbe faraonico redendo il Gallo, invendibile.

    Secondo me x la.rinascita occorre anche una giusta % di italianità ... X non seguire le.orme degli sfinteristi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooohh là, finalmente un po' di buon senso! Meno male che non tutti I milanisti qui si sono fritti il cervello.

      Elimina
    2. Sor Marchese Onofrio17 lug 2017, 12:03:00

      Ma smettiamola con il giovane e italiamo mi ricordate il berlusca, spiegate perkè il Gallo va bene sul telaio Milan tatticamente

      Elimina
    3. Ciao CE LA, volendo, la colonna vertebrale della squadra la puoi fare interamente italiana
      Gigio
      Bonucci
      MONTOLIVO
      Belotti
      Ti piace l'idea ahahaha.

      Aldilà delle battute ,una base italiana è importante, hai ragione ...

      Elimina
    4. Beccato ;)
      avevo omesso "l'indegno" volontariamente
      Ahahahhaha
      Grande Leo

      Elimina
  24. Buongiorno e buon inizio settimana...
    Dico la mia....
    Ho pesato con attenzione le parole del Dottor Fassone,
    uno Ke quando parla, sa come parla, e di cosa parla...
    I TOP si stanno informando sul Progetto....il mio amato e più volte invocato Progetto...
    I TOP nn sono di certo Keita e neppure Pjaca...
    Il primo può andarsene pure a Sfinter, noi abbiamo già una scimmia macrocefala da smaltire, l'altro stia comodamente a scaldare la panca del Rubentus Stadium.
    È chiaro ke i TOP in prospettiva siano altri e al contrario dell'antennista è palese ke di questa il Dottor Fassone anke se nn è geometra se ne intenda a sufficienza così come di parallele e di parallelismi...
    In attacco arriverà qualcuno, ma io Morata neppure lo vorrei dipinto...
    Mi disgusta la spocchia rubentina dimostrata in più occasioni, e con cui ci ha liquidato all'inizio...
    Abu...quello Ke il Lurido ha sfanculato x un casco di banane sembra vada in Premier..
    Fosse x me io punterei sul Gallo...con Kalinic, entrambi in modi diversi potrebbero essere funzionali e trovare il loro spazio nella squadra Ke sta prendendo corpo....
    È nel centrocampo Ke io mi aspetto un TOP...uno vero...
    Abbiamo la EL nn possiamo snobbarla vista la posizione in cui siamo relegati nel ranking a causa del duo infame...
    E Biglia potrebbe nn bastare...e Mortovivo neppure come riserva lo terrei...
    Il ns punto debole era quello, puntellarlo ulteriormente sarebbe doveroso, oserei dire sacrosanto....
    Cmq da Galliani al Gallo, ne abbiamo fatta di strada in pochi mesi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finiscila Minchioneeeeee

      conti un cazzo lostesso /////

      Scio scio vai a procurare,qualche nube tossica,la tua specialita.......

      Elimina
    2. Ma statte zitto latrina putrida...scio scio lo dici a tua sorella quando la mandi a battere sul raccordo anulare...

      Elimina
  25. Ciao carissimo OP, sono d'accordo con te ! non per fare lo schizzinoso nei confronti di Morata ( l'anno scorso ci saremmo leccati le dita ) semplicemente perché preferirei un profilo diverso dal suo.

    Per quanto riguarda il cc, c'è la possibilità che arrivi Sanches dal BM, sarebbe un gran bel colpo per quel reparto.
    Comunque, come dice Leo, mi fido dei nostri dirigenti.

    PS Propongo un toto abbonamenti:

    Io dico non meno di 50.000

    RispondiElimina
  26. Ciao Leo 63 quotone BRAVISSIMO.
    Ciao op 49.........beh........dopo Biglia e kessie ti aspetti il supercolpaccio a centrocampo????
    MODRIC non verrà............QUINDI PER QUANTO MI RIGUARDA VA BENISSIMO bIGLIA, adesso non è che siamo passati dalle STALLE alle STELLE possiamo pretendere troppo. Io sono già strafelice così, la squadra è stata praticamente rivoltata come un calzino ed addirittura avremo certam,ente un altro paio di colpi, ma non possiamo pretendere l'inimmaginabile, questo ovviamente non vuol dire che dissento dal tuo pensiero e che non mi farebbe piacere arrivassero top players a centrocampo...............però per me la società si è già superata.
    Vale, Cm Mauri, ce la faremo e scusate se dimentico qualcuno...........un saluto a voi tutti.

    RispondiElimina
  27. Ciao MAX, un caro saluto a te:-)

    Comunque, se non sbaglio, Sanches non è male in fase d'impostazione, se lo prendono è un bel colpo a cc !

    RispondiElimina
  28. ritrovare un san siro per 2/3 pieno sarebbe veramente bello

    la riapertura del terzo anello fuori dai big match pure

    ore 12 mi abbonerò ovviamente

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  29. Non mi garba Morata. Uno che verrebbe per ripiego, non l'hanno tenuto, non l'hanno voluto e allora va bene anche il Milan, basta che mi strapaghino. Va bene anche il Milan? Va bene dopo averlo scartato più volte? Va bene uno dei team più famosi al mondo? Va bene che vai a cagare!

    RispondiElimina
  30. CM.mauri.................sanches oltre ad essere giovanissimo, è una autentica forza della natura....fisicamente alla kessie per intenderci...............UNO COME LUI LO ASPETTEREI A BRACCIA APERTE

    RispondiElimina
  31. Buongiorno a tutti...
    Dato che si parla di questi 3 attaccanti e di somme che si aggirano sui 70/80 mln non mi sembra utopistico pensare di aprire canali per altri attaccanti: ci sono Griezmann kane lewa....
    Tanto ormai abbiamo capito che la dirgenza ha deciso di esagerare...allarghiamo i nostri orizzonti...
    Forza Milan

    RispondiElimina
  32. Io aspetto senza pronunciarmi sul centravanti.......
    Perché se il centrocampo fa gioco e la difesa tiene lì davanti la buttiamo dentro con qualcuno comunque( ovviamente purché bravo)!
    In effetti a ben pensare, perché siamo diventati bulimici ( eh.eh.eh), il centrocampo avrebbe bisogno di qualche alternativa:
    Kessie, Biglia e Jack: OK
    poi?
    Locatelli, Montolivo (?) e Sosa (???)
    Gli ultimi due vanno bene (???)............cazz!!!
    Aspetto e incrocio le dita.
    Per intanto alcuni amici juventini mi paiono "mogi" dopo l'addio di Bonucci..........ma guarda-guarda abbiamo preso pure un Top-player?

    RispondiElimina
  33. Io preferisco Belotti...

    Mia preferenza personale

    1 - Belotti
    2 - Kane
    3 - Benzema
    4 - Abe

    poi... la cigliegina sulla torta e' IBRA

    In mezzo.. Sanches... muscoli e cervello... fame.. grinta..

    Morata ci ha snobbato... poi insisto io l'ho visto giocare dal vivo... qui a Gijon.. passeggia.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sor Marchese Onofrio17 lug 2017, 12:21:00

      ma belotti primo dimmi ke scherzi oppure spiega il perkè, spero ke nn sia perke è italiano e giovane e tifa milan ah ah

      Elimina
    2. Belotti perché è giovane perché è bergamasca perché è italiano perché è milanista. E se non ti basta, rassegnati amico

      Elimina
  34. Ciao Ugo54 , grande mercato del Milan, ma assemblare tutti i pezzi richiederà un duro lavoro e comunque Montella, quest'anno, non potrà avere ragioni per non centrare la qualificazione in Champions League. ADESSO LA SQUADRA C'è...............(E NON è FINITA)! In effetti quando ho ribattuto a op49 non intendevo criticare il suo desiderio di un fortissimo top player a centrocampo, bensì sottolineare che queste risorse economiche, atteso che attendiamo il colpo in attacco, dovranno pèur finire prima o poi, per non parlare dell'essere a posto con l'UEFA. Sanches sarebbe un eccellente profilo, secondo me......così come sottolineato da cm mauri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le risorse " se" fosse vero la metà di quanto mi hanno detto in più riprese, sarebbero pressoché infinite...
      In Croazia l'entusiasmo x il Milan Ke sta risorgendo dalle putrida ceneri gianniniane è alle stelle...in molti sperano Ke Modric o Rakitic possano entrare a farvi parte, e x me pure Kalinic lo meriterebbe...

      Elimina
  35. Non è mia ma prendo in prestito:

    "Manterremo molto della rosa attuale" cit.

    LOL

    Qua i colpi di Giugno stanno per finire in panchina a Luglio....non dico altro

    RispondiElimina
  36. Non incominciamo a montarci la testa per favore. Capisco che dopo l'affare Bonucci la diga si sia rotta, ma un minimo di realtà ci vuole. Allora io non credo che il Milan abbia speso una barcata di milioni per Silva per "farlo crescere" partendo dalla panca. Non siamo diventati all'improvviso il Real. Io penso che se Silva è stato preso ed è venuto al Milan lo abbiano fatto per fargli fare il titolare. Ovviamente se gioca da culo in panca ci va chiunque, si chiami Silva o Bonucci. Ma il pensare che Silva sia venuto con la prospettiva di farlo giocare col contagocce, mi sembra francamente eccessivo. In quest'ottica a questo giocatore giovane di belle speranze, ma di non straordinaria vena realizzativa, va affiancata una prima punta che sappia giocare bene in area e segni. Che sia Belotti o Aube, a me va benissimo. A me andrebbe benissimo anche Kalinic. L'importante è avere una prima punta forte e che segni attorno alla ventina di reti. Quanto a Montella, si sa che gli piace il gioco orizzontale e il 4-3-3, con magari una sola punta. Ma a questo punto visto il tipo di giocatori presi, penso che gli schemi siano altri e per Montella sarà un bel banco di prova. Gli allenatori bravi sono quelli che adattano gli schemi ai giocatori e non viceversa.

    RispondiElimina
  37. E intanto il nostro Carletto dice che Renatone potrebbe partire con la giusta offerta...
    Ho l'imbarazzo della scelta per la maglia da comprare.
    Anche queste sono piccole soddisfazioni.
    Avanti tutta!!!!
    La corazzata kotiomkin in confronto a noi....è una CAGATA PAZZESCA

    RispondiElimina
  38. Supponenza, ignavia, cattiveria.
    Questo denotano molti in questo blog da qualche giorno.
    Da quando il Messia ha volontariamente diminuito i Suoi scritti.
    Le provocazioni non si fermano, addirittura qualcuno è arrivato a scrivere "chi è Marcellina??".
    Incredibile come a blasfemia ed eresia non ci sia limite.

    Gli autentici rossoneri si riconoscono proprio in questi frangenti in cui i quaraquaquà si ergono a capipopolo e ignoranza e ingenuità alimentano una sorta di fanatismo collettivo su questa squadra e questa società.

    Che la memoria e il senno tornino in voi, fratelli rossoneri.
    La Luce è sempre pronta a risplendere per voi e perdonare i vostri peccati.

    I nodi verranno al pettine.
    Incompetenza, familismo, affarismo. Questo sta accadendo alla faccia del "rinnovamento etico".

    Preghiamo per voi.

    L'Esercito di Marcellina

    L'esercito di Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai a cagare psicopatico, fossi marcellina ti avrei già denunciato.

      Elimina
    2. Mi accodo con entusiasmo!

      Elimina
    3. è la prima volta che butto un occhio su un commento firmato esercito di Marcellina. e sarà anche l'ultima volta.

      Elimina
  39. @Bet: 38 partite di campionato+19 di EL+una decina di coppa italia. Fanno quasi 70 partite. Logico che silva giocherà parecchio anche se dovesse arrivare un top player in avanti e persino un Kalinic come bomber di scorta.

    RispondiElimina
  40. Sor Marchese Onofrio17 lug 2017, 13:13:00

    Riporto un commento di un tifoso granata è interessante:
    Torogranata - 2 ore fa
    Pura strategia per mettere Belotti con le spalle al muro in modo che chieda a Cairo di voler essere ceduto.
    Se fosse vera l’offerta del Milan per Morata a 75 milioni perché non offrire la stessa somma per il Gallo?
    Se ce la volontà del giocatore a 75 si cede e conviene anche a noi visto che non ci sono offerte vere dall’estero.
    E con 75+30 si fa il mercato vero e non i Paletta e Niang.
    Cairo vedi di non prenderci ancora per il c….!!

    RispondiElimina
  41. Poveri gobbetti, suoi loro forum ormai non fanno altro che parla di NOI, di all in, fallimento in due anni fpf, ecc.. ancora non hanno capito di chi siamo... su accorgeranno appena entrerà qualche vagonata di milioni con qualche sponsorizzazione cinese... non si sono accorti ieri che cerano rappresentanti statali in cina? Ah con Milanchina mi sa che si può anche facilmente aggirare le restrizioni dei capitali che cmq tra poco verrano sbloccate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh l'all-in penso sia in parte vero. quest'anno non ci sarà il FFP (visto che hanno posticipato il bilancio) e quindi il budget destinato al triennio è stato speso tutto ora (anche se con pagamenti dilazionati e spalmati). Dall'anno prossimo, a seconda di introiti derivanti da meriti sportivi (CL) o di merchandising e sviluppo del brand, ci saranno degli aggiustamenti. Infatti, se ci fate caso, sono stati presi tanti possibili crack di giovane età, che consentirebbero una non svalutazione dei prospetti in caso di annata grigia e di superplusvalenza nel caso in cui dovesse essere necessaria una cessione per puntellare la rosa altrove.

      Elimina
    2. Sono d'accordo, hanno sparato tutte le cartucce in questa sessione di mercato, la prossima bene che vada sarà di mero aggiustamento (visto l'Inter? L'hanno scorso sembravano loro i Paperoni del mercato col "cinese ricco" pronto a spendere e spandere, piuttosto maluccio, visti i risultati). L'aver acquistato dei giocatori forti non è un problema dal punto di vista del bilancio perché sono comunque dei "beni" che vanno ad arricchirlo e se le cose dovessero andar male sono sempre monetizzabili in sede di rivendita e questo lo puoi fare con giocatori di valore e possibilmente giovani cihe hanno la probabile tendenza a rivalutarsi. Ovviamente discorso di verso va fatto per il monte ingaggi.

      Elimina
  42. Questione Belotti: mi sapreste dire come vedreste l'attitudine del Gallo negli schemi di Montella? no, perché sapete... è l'allenatore che li manda in campo. E il fatto che sia giovane e italiano non significa niente. Fino ad ora, la squadra è stata costruita con un senso: sono tutti funzionali. E se prendi un centravanti della madonna, ma statico, e lo metti nel modulo del Barcellona, ti accorgi casualmente che non renderà a dovere; così come se prendessi una punta mobile, tecnica, piccoletta e magari fortissima, mettendola in un 4-3-3 che punta molto sui cross dalle fasce, questa renderà dimmerda. Ci sono squadre zeppe di fantasisti tacco e punta che ti forniscono 78978578 assist a partita ma magari non hanno freddezza e concretezza, e che dunque beneficiano del tecnicamente impresentabile Inzaghi (ma anche Bacca, con le dovute proporzioni) per capitalizzare. Metti Bacca (ma anche superpippo) in una squadra col centrocampo di fabbri e ti segnano a stento una dozzina di gol (se va bene). Non esiste la punta perfetta in termini assoluti. Esiste, semmai, quella FUNZIONALE al progetto tecnico su cui si vuole puntare. Indi per cui, vorrei che la scelta del "9" avvenisse dopo una concertazione tra Montella e il nostro DS (visto che finalmente ne abbiamo uno). Il tifoso è logico che abbia la sua importanza, ma deve fidarsi di tecnico e ds. Stop. Aspettiamo e fidiamoci. Sinceramente, analizzando il gioco di Montella, non tanto quello espresso col Milan, ma con la primissima Fiorentina (plasmata illo tempore secondo le sue direttive) penso - ma è opinabilissimo, in quanto non addetto ai lavori - che la tipologia di attaccante sia qualcuno MOLTO mobile, rapido, TECNICO. Belotti ha fame - innegabile - vede la porta ed è duttile (destro, sinistro, ma soprattutto testa), ma ha nelle sue corde più la progressione alla Vieri che la rapidità nel breve, ha dei limiti tecnici enormi rispetto agli altri citati (pur essendo ovviamente superiore di gran lunga a Bacca e Lapadula). Dalla sua ha pure l'età e l'ingaggio, per carità, ma non vorrei che facesse la fine di un Mario Gomez, per dirne una. Quante volte avete visto le squadre di Montella scodellare caterve di cross dalle fasce? Poche. Di contro - va detto - avendo Bonucci in squadra, avvezzo al lancio lungo, un profilo alla Belotti sarebbe più indicato per stoppare la palla, proteggerla, e far salire la seconda punta o gli incursori e gli esterni. Dulcis in fundo: se Belotti non si ripete perché ha la testa ad altro, l'anno prossimo te lo danno deprezzato. Se fa altri 25 gol, comunque più di 100 M non varrebbe comunque. Se per quest'anno puntassimo su un big maturo e a Belotti pensassimo l'anno prossimo? Potrebbe essere una soluzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sor Marchese Onofrio17 lug 2017, 14:05:00

      applausi

      Elimina
    2. L'allenatore del Milan a medio lungo termine sarà uno tra Ancelotti e Conte. Montella per me non finisce la stagione. Dunque, l'argomento conta relativamente.

      Elimina
    3. Gordon può essere ....
      Ma.Belotti ha grinta fisico e senso del.gol piede testa rimbalzo di culo ....
      Ci crede, morde ...
      Tecnicamente meglio Morata ... Non credo aubemayang ...

      Ma in rosa titolari abbiamo.bisogno anche di italiani ... Che sarebbero i più pagati nella nostra rosa ed esempi da seguire x gli altri .....

      Troppi stranieri senza uno zoccolo duro "italiano" creerebbe fazioni interne allo spogliatoio ....

      E cmq se fallisce con un ingaggio "normale" , puoi facilmente piazzarlo in futuro ....

      Elimina
    4. CONTE ! CONTE ! CONTE !
      TUTTA LA VITA !
      L'APOTEOSI NS IN CULO ALLA GOBBAGLIA CAPRONA!
      GIURO KE TIRO IL COLLo ALLA ROMANEE SENZA ASPETTARE KE CREPI IL RINCO...Il Lurido nn si merita un tal onore ove schiattasse ripiegherò su un Sassicaia...

      Elimina
    5. ma se fallisce con un ingaggio normale, però tu l'hai acquistato 80-85 M... a chi vuoi rivenderlo e a quanto? Per Morata e aubameyang, se fallissero, troveresti lo stesso top club perché sono nomi "alla moda". Se fallisce Belotti (come fu per Immobile), dal Borussia al Genoa o al Toro il passo è breve. E non si accollerebbero né i 4 M di ingaggio né il cartellino. Questa situazione mi ricorda troppo Crespo vs Gilardino.

      Elimina
    6. Gordon 10 mil all anno x Morata o.l africano , se fanno male, nessuno.te.li da più

      Elimina
    7. Belotti, bergamasco, grintoso, ferocemente milanista,affamato, sorprendente....What else ?

      Elimina
  43. Renato Sanchez?!?!?!??!?!?
    Chi cazzo è !??!!?
    Quello che ha fatto piangere la.Francia e ridere gli italiani ?!?! Ahahahhaha(io rido ancora)

    Grz Renatone ma a me personalmente non fa impazzire .....

    Io.avevo capito.Alexis Sanchez ....
    Altro.che il Renatone dai va la ...

    Ecco se arriva Alexis Sanchez mi.abbono.anch io !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alexis Sanchez per il gioco di Montella sarebbe il più idoneo, forse addirittura più di auba. Rapido, esterno o centrale o falso nueve, prolifico, tecnico... l'unico nodo è l'ingaggio.

      Elimina
    2. Renato Sanches a me non piace, sinceramente... ma capisco che cc di interdizione e dinamismo in rosa non ne sono presenti, a parte Kessie.

      Elimina
    3. CE LA. Anche se non ti abboni fa lo stesso...
      Hai criticato ogni singolo acquisto, ogni dichiarazione, l'operazione Donnarumma, hai dubbi su chi ci sia dietro alla proprietà, hai dubbi che questi ci facciano fallire... e vuoi venire allo stadio?
      Secondo me sei uno di quelli che se si vince 1-0 va via bofonchiando: "cazzo ma possibile che dobbiamo sempre soffrire?" Oppure se Silva sbaglia le prime due partite lo fischia e dice "l'ho sempre detto che era una scommessa, questo qui non va bene nel nostro campionato, 40 milioni buttati nel cesso..."

      Elimina
    4. Vedi Dario, la mia sullo stadio era una battuta ed è proprio x.la tua mentalità che accomuna la.maggioranza,non tutti, dei tifosi che non mi abbono, stesso discorso x la.fede, infatti credo.ma non pratico e x la.politica ....
      Avere gli occhi foderati x una qualsivoglia pseudo fede ti impedisce di esprimere giudizi onesti e neutrali senza pregiudizio alcuno...
      Soprattutto sugli altri , invece di esprimere i propri ....
      Credendosi a torto più intelligenti quando invece sono i più facilmente malleabili...

      Perché se rileggi i miei commenti ho sempre detto.che con l arrivo.del.turco il.mercato.si attestava al.7,5 con l avvento di Bonucci 8,5 ....
      7,5 guadagnato x il rinnovo di donnarumma e un vero.trequartista ...
      Guadagnato anche x via del nulla cosmico che x anni ci hanno propinato .... Malgrado le.evidenti scommesse che rimangono tutt ora incognite e questo è un dato oggettivo ...

      L.uniche certezze sono Donnarumma e Bonucci ....

      Sulla.società cheddire a me sembra che il."fantasmagorico" Li ancora di suo Non abbia tirato fuori un cent....
      Solo.soldi off shore di non precisata provenienza ,e prestiti e anche questo è un dato oggettivo.....

      Se tu poi credi alle fate.e a Huarong che dire ....
      Cazzi tuoi !

      Elimina
    5. ucci ucci sento odore di ruiuliuci

      Elimina
    6. Assolutamente....uh! Che odore ! Dopo questa sbrodolata, stai a casa a risolvere i tuoi dubbi
      onestamente è in modalità neutrale...credi ma non pratichi, critichi ma non voti....ma falla finita!

      Elimina
  44. Alle 10.41 (circa...) non ho scritto io.

    Non è che Morata è fragilino, non è un ariete e non ha la forza fisica (in contrasto col difensore) di Belotti, secondo me in progressione non ha nemmeno la stessa resistenza.
    Quando parlo di fisico per un attaccante OVVIAMENTE penso prima alla fase offensiva solo MOLTO DOPO ai calci piazzati dai quali difendersi...visto che tu parlavi dei gol di testa che si prenderebbero.
    Ho sempre detto che in attacco siamo carenti nel gioco aereo.
    A qualcuno piace sempre rivoltare i discorsi.
    Per me Morata andava bene prima di prendere Silva, adesso tra quelle ipotizzabili non la migliore coppia di attaccanti.
    Con Aubameyang guardarsi intorno fra 3 anni per l'età ed a 30 anni non lo si vende a nessuno per 70/80 milioni perché non è Messi. Forse 70/80 milioni in Cina li darebbero a lui per l'ingaggio, non al Milan per il cartellino. Quindi investimento che va ad esaurirsi rapidamente.
    Belotti più scomnessa? Però nel campionato italiano lo abbiamo visto (io anche al Palermo).
    Se guardiamo al breve/ medio termine meglio Aubameyang.
    Per me le preferenze sono in questo ordine:
    Kane
    Aubameyang/Belotti
    Morata
    Benzema
    Kalinic

    RispondiElimina
  45. ma Kane in Serie A è tutto da verificare.

    RispondiElimina
  46. Sandra più che un blog di santarellini questo è un blog di froci..................e VULCANIZZATORI

    RispondiElimina
  47. non vorrei spegnere l'entusiasmo che circonda il sogno-Griezmann ma... secondo voi l'Atletico col mercato bloccato si priva di lui???

    RispondiElimina
  48. Non ho scritto che mi scandalizza che una donna usi termini come "trombare moglie e figlia" mi lascia MOLTO PERPLESSO che la stessa chieda poi di ESSERE DIFESA in quanto donna da insulti maschilisti.
    Adesso che mi dici Sandra? Parità di linguaggio nei generi, ma io ti ho chiesto (COME HAI FATTO TU) di difendermi quando qualche scemo mi insulta? Parità di genere e disibinizione a gettone?

    RispondiElimina
  49. Ragazzi ogni giocatore è in qualche modo da verificare.
    Kane ed Aubameyang sono due top provenienti da campionati diversi ed entrambi segnano a raffica.
    Però Kane non ha l'età di Auba.

    RispondiElimina
  50. Ragazzi, non abbiate timore per l'attaccante, IL PRESTIGIATORE E LA MANGUSTA prenderanno la decisione migliore per la squadra !

    PS Ovviamente il prestigiatore è Fassone.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vada a.........................VULCANIZZARE

      Elimina
    2. Ahhhh
      uhhhhhh
      ohhhhbbb
      glielo dicono tutti ma no non vuole scedere dalla catterdra di VULCANIZZAZIONE COMPARATA
      AHHHHHHHHHHHB

      Elimina
  51. M O R A T A

    E' il migliore dei disponibili.
    Ci siamo, quasi.

    RispondiElimina
  52. Ma diamoci pure del tu.....appunto: VAI AFFANCULO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VULCANIZZO IO ? NO FACCI LEI........

      Elimina
    2. Prego, dopo di lei......insisto !

      Elimina
    3. Arrenditi troppo inferiore

      solo bblanvulcanizzato

      Elimina
    4. Bla bbla bblaaaa...
      Nn è meglio la sublimazione ?
      Hai rotto il cazzo deficente!

      Elimina
  53. Piuttosto che dare 100 milioni a Cairo......................................
    Belotti mettetevelo in culo.
    Gobbi e prescritti di merda.

    RispondiElimina
  54. 1) Io non mi priverei di Locatelli, aspetterei un po' prima di una cessione definitiva

    2) Sanches non è solo forte fisicamente, è uno che la palla la fa girare eccome....

    3) Montolivo Locatelli e Sosa ( Sosa non lo consideriamo) a cc, per due competizioni siamo in pochi, ne manca ancora uno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio can a gavi roto i cojoni ti e tuti i vulcanisatori del casso a se po mia continuà a romper i cojoni va a agiustar ste casso de gome al posto de sta chi a romp i bale dalla matina a la sera.

      Elimina
    2. SANTE PAROLE

      Elimina
  55. Ma quando vulcanizza?
    Avvertire ispettorato del lavoro e procura....Assenteista e fancazzista stipendiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vulcanizzerà di notte, di giorno è sempre qua a scassare la minchia lui e il sicilianuzzo beddu

      Elimina
  56. ot
    la storia si ripete davvero ma nessuno se ne avvede.
    intervista a Thoir che rilascia dichiarazioni interessanti. il tipo m'è sempre piaciuto.
    in sostanza lui si sente fuori dall'inter e aspetta grossi cambiamenti, che lo riguardano, nei prossimi 3-6 mesi.
    la sua parte lui Thoir l'ha fatta, ha tenuto in vita l'inter il tempo che bastava perchè un pezzo, una costola, della cordata che stava prendendo il milan staccandosi dal milan arrivasse a salvare l'inter dall'autodistruzione e dal fallimento.
    l'inter non solo poteva fallire ma era fallita, checchè ne pensi il testa di scafandro blunero che sproloquia senza remissione su top24. era fallita con moratti e la salvò pro tempore thoir, era fallita con thoir e la salvò definitivamente suning.
    suning che viene dal Milan.
    è sempre da un pezzettino di Milan che nasce, o rinasce, l'Inter.

    i bluneri dovrebbero alzare un monumento a quel simpatico matto di Thoir.
    i bluneri dovrebbero essere soddisfatti oggi, che un Suning lasciando il Milan sia venuto a salvarli dato che Thoir non ce la faceva più e il fallimento, che per un Homais è mille volte peggio della morte, bussava ancora una volta alla loro porticina.

    RispondiElimina
  57. Sentite le parole di Mirabelli, che musica è per le orecchie di un tifoso dopo anni di prese per il culo?
    Anche se ha l'accento calabrese e si appoggia a mendes o petralito, questo è parlare chiaro:
    "Noi abbiamo in mente una serie di attaccanti, stiamo chiedendo informazioni. Io parlo con il Torino e sanno che è un giocatore che stiamo "attenzionando", in baso ad alcune cose. Parliamo di centravanti che sono usciti dai giornali, ma non solo. Aspettiamo un attimino, abbiamo le idee chiare, non vedo perché ci debba essere irritazione. Avvisiamo sempre la società prima di parlare con il calciatore. Morata? A noi aveva dato ampia disponibilità, poi si è complicato un po' per la finale di Champions, un po' per gli interessamenti di qualche squadra. Potrà riscaldarsi, ma alle nostre condizioni".
    E' chiarezza o no? Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in certi casi non penso, lecco.

      Elimina
    2. Evviva l'anonimato!!! Vero? Che bella la libertà di scrivere al sicuro dietro una tastiera. Chissà come ti senti forte...

      Elimina
    3. Dario, quale anonimato? C'è la firma....

      Elimina
    4. Personalmente preferisco Fassone,davanti alle telecamere sorridente disponibile bella dizione comprensibile a tutti , comunicativamente non gli puoi dire nulla ...Bravo

      Invece su Mirabelli gia dalle.conferenze e oggi su quel "TRONO" si nota solo SBORATa Maleducazione Ignoranza stupidita , classica persona arrivata dov è senza meriti personali ma x amicizie , atteggiamenti da Don ....
      Dizione orrenda ..in comuNicazione le braccia conserte (tenute in una conferenza con Fassone e Montella)indicano chiusura testardaggine ignoranza , davanti.alle telecamere non puoi farlo ... Sul trono poi mi aspettavo che spellegatti facesse il bacio all anello e mi sarei messo a ridere ...
      Comunicativamente ne deve mangiare ancora parecchi di panini , atteggiamenti cosi te li aspetti da Gattuso non da un Ds...

      Elimina
    5. ruiuliucci ruiuliucci

      Elimina
    6. ruiu falla finita....

      Elimina
  58. Allora, Aubameyang ha 28 e tra un paio d'anni sarebbe una minusvalenza annunciata..

    Kane come tutti gli inglesi è un azzardo nel il campionato italiano

    Belotti addirittura è diventato scarso

    Morata tatticamente non è quello giusto

    Griezmann costa troppo

    Benzema è bollito


    Ei raga, non è che iniziamo a montarci la testa......?

    Chiudete x un momento gli occhi, concentratevi e provate a ricordare cosa eravamo e quali calciatori si apprestavano a venire al Milan l'anno scorso.......


    PS Per vomito ed eventuale diarrea, pregasi di raggiungere al più presto il cesso.....

    RispondiElimina
  59. mino, vuoi farti perdonare? portaci icardi.
    non saremo noi a doverti suggerire su quale punto d'appoggio fare leva e scandalo. cerca la femmina. basta, zut, a buon intenditor… paucas palabras.
    nergnog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissàmmai chissaràmmai questo misterioso nergnog.
      Gongren

      Elimina
    2. booooooh?
      gongren

      Elimina
  60. CM.MAURI 72......ah ah ah.....hai ragione , mi sa che qualcuno ha dimenticato essien-muntari-mortolivo-mortisua-sosa-mattifernandez-pentolacci-zappatore-mangioni-comez(cazzoz hanno fattoz a prenderloz)-chisseloincula-baccalà-abatello-antonello-polli-palletta...................e CACERES che ci ha snobbato?????????????? ah aha aha h
    Comunque , scherzi a parte, qui si fanno discorsi da bar dello sport, sono in realtà certo che tutti siano strafelici come me di come sia andato il mercato.

    RispondiElimina
  61. Ciao MAX, sono d'accordo, anche io penso che la soddisfazione sia totale ( e ci mancherebbe..), però non vorrei che qualcuno rimarrà deluso dalla scelta che la società farà sull'attaccante, anche perché sono tutti molto bravi...

    RispondiElimina
  62. Caro Mauri, premesso che per me anche Falcinelli e Borriello sono meglio dell'attuale Bacca (e quindi ho detto tutto), io ho fatto solo una lista delle preferenze perché, sempre secondo me, con i primi della lista si può competere per il 1°/2° posto, con gli altri quasi assicurata la partecipazione alla Champions 2018/2019. Devo essere sincero, quello che mi piace meno è Kalinic perché guardo la fattura dei gol oltre alla quantità. Se avete qualche minuto andate a rivedervi la "tipologia" di reti che mette a segno il croato, poi confrontatela con quella degli altri. Determinati "colpi" li hai o non li hai: Se uno dimostra di avere dei colpi che mette in mostra anche contro le grandi squadre, non importa la provenienza. Le porte hanno le stesse dimensioni in qualsiasi campionato, il pallone sempre quello è.
    Dico che bisogna guardare al presente e lo hanno fatto con Bonucci e Biglia, ma anche al futuro, perché non è detto che fra 3 anni si possano nuovamente spendere altri 200 milioni per il mercato.
    Il fatturato crescerà, ed anche molto, ma abbiamo sistemato l'undici titolare (in modo incredibile ed inatteso) ci sarà poi da rinforzare il resto della rosa che per alcuni aspetti è ancora carente. Non è che Abate, Gomez, Sosa, l'innominabile, Borini ed altri, non siano profili migliorabili. Per me il bottino è ormai in cassaforte e ci fa dormire tranquilli, adesso si tratta solo di implementarlo.

    RispondiElimina
  63. Ciao Vale, non mi riferivo a te o a qualcuno in particolare, dico che i nomi fatti da noi, o quelli che "anche" la società ammette di trattare, sono tutti ottimi profili, quindi non mi farei grossi problemi su chi di loro arriverà.

    Effettivamente Kalinic è quello meno bravo, ma non disdegnerei neanche lui......comunque tra tutti quelli che abbiamo citato, io preferirei Belotti...( ooooh l'ho detto :-) ), ma non perché è italiano e Milanista, perché è un grintoso e penso abbia margini di miglioramento !! ovviamente mi piace molto anche Aubameyang ( ci mancherebbe...).

    RispondiElimina
  64. X Dario

    Si Dario, come te penso che Mirabelli ( la mangusta :-) ) sia stato molto chiaro, penso sia altrettanto chiara, come dice Massimo, l'identità di chi ti ha risposto in quel modo........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son stato un coglione io a rispondere alla provocazione gratuita.

      Elimina
  65. Arrestato Genny a Carogna............
    Liberato Mauri u Gommista..........

    RispondiElimina
  66. Ma Marcellina chi preferirebbe tra Belotti, Aubameyang e Morata?

    RispondiElimina
  67. Il colmo di un VULCANIZZATORE ? Fare il BUCATO !

    RispondiElimina
  68. CE LA. E' vero che Mirabelli sulla comunicazione è anni indietro rispetto ad un Braida. Con Fassone il paragone non sussiste perché Fassone si è occupato di comunicazione per anni, ci mancherebbe che non fosse capace.
    Non potrà mai avere la classe di Braida, ma speriamo non rimanga al livello Pantaleo Corvino che ci vogliono i sottotitoli per capirlo. Probabilmente è un grezzo, ma penso che dietro a molti nomi arrivati in rosa comunque ci sia una discreta conoscenza della materia. E' vero che con i soldi sono tutti bravi, ma i nomi che hanno preso fanno capire che ci si guarda intorno a 360°.
    Nello specifico dell'intervista, sottolineavo che ha subito sputtanato Cairo, che per tenersi i buoni fa la signorina offesa perché le insidiano il fidanzato. Quando sono mesi che fa la puttana sbandierando il prezzo. Zittita subito dicendo che loro prima di parlare col Gallo, hanno informato il Toro.
    E per Sanches mi sembra che il messaggio al Bayern sia chiaro, adesso che tutti sanno che abbiamo i soldi non pensino che accettiamo valutazioni assurde per i giocatori. Altrimenti Bellotti con 80 lo prendevamo. E quando tutti dicevano che 30 per Biglia eravamo dei coglioni a spenderli, non pensavano che lo prendevamo a 17+bonus. Oppure silva a 39 invece che 60 come da clausola. E Lapadula a 2+11 non mi sembra una brutta cosa. Finchè operativamente fanno le cose in questa maniera, possiamo aspettare che impari a stare composto in conferenza stampa e migliori la dizione... CI può mettere tutto il tempo che vuole.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari