Avete capito?

// 74 commenti
Avete capito perché questi non potevano essere competitivi e stanno comprando una squadra nuova?

74 commenti:

  1. Cm 72 mauri che ci fai in cima al Vesuvio ? VULCANIZZO

    RispondiElimina
  2. E da anni che ho rinunciato a capire quello che scrivi.

    RispondiElimina
  3. Bet hai ragione ma questa volta ho decifrato. critica si riferisce alla amichevole appena terminata in Cina. Milan-B.Dormund 1-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Max, ma è il senso complessivo del discorso (discorso si fa per dire) che mi sfugge.

      Elimina
  4. Ci manca ancora una mezzala xkè Calhanoglu è un attaccante esterno....un buon giocatore cmq...ma ci vorrebbe uno come Vidal, o Kedira, o Nainggolan...
    Ed ovviamente un Centravanti degno di questo nome....

    RispondiElimina
  5. Posso dire che mi è molto piaciuto Kessie.

    RispondiElimina
  6. E occorreva Ke venissi tu, Critica cazzara a farci presente quanta e quale entità di merda ci ha lasciato in eredità il duo infame....
    Il Lurido però, mi sbaglio o tranne il Pecoruiu a cui replicano irridenti tutti gli altri, viene nominato sempre meno, e quando succede suscita quasi insofferenza fra gli astanti....??????
    Questo individuo piano piano sparirà sullo sfondo peccato Ke il male Ke ci fatto e fatto al Milan gli sopravviverà ancora x un poco....
    Personalmente nn riesco ad accantonare né a dimenticare, né tantomeno a perdonare....

    RispondiElimina
  7. Comunque non cominciamo a fare processi su una partitella di allenamento come questa. L'ho guardata un po' perché ero curioso di vedere alcuni giocatori nuovi come si muovevano. Buone impressioni da Calhanoglu e, soprattutto, da Kessie che mi sembra un giocatore di grandissimi mezzi atletici e discreta tecnica. Il resto lo vedremo più avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partita che non ho visto e che non fa testo.
      Per buona parte mi pare abbia giocato il Milan del 2016..
      Vedremo come si muoverà Vecienz' in futuro.
      La prima partita che conta verrà tra meno di due settimane, e con questi sballottamenti di fuso orario ....
      Ma lasciamo stare: io sono un retrogrado che non concepisce le tournée transoceaniche concepite come lo sono ora...e ci piacciono i centravanti 'fisici' e torelli come Belotti.
      Sconx

      Elimina
    2. Concordo. Una volta una preparazione seria durava un mese, magari in altura al fresco. Qualche partitella con selezioni locali. Purtroppo adesso va così.

      Elimina
    3. Siamo gente da ''ancien regime''...
      Scx

      Elimina
  8. Infatti Bet....condivido....assurdo fare processi su questo incontro fra scapoli ed ammogliati.

    RispondiElimina
  9. storari, paletta, niang, montolivo, abate rifiuti tossici da smaltire, alcuni con contratto addirittura fino al 2019.

    RispondiElimina
  10. Nessun processo, ci mancherebbe, qualke annotazione tuttalpiù....
    Chiosa finale ?
    E ki ce li ha portati ?
    E ki li ha rinnovati ?

    RispondiElimina
  11. I tedeschi più avanti nella preparazione e squadra di ottimo livello.
    Arriveranno Bonucci, Conti, Biglia, Silva, rientrerà Romagnoli e c'è sempre Suso, arriverà una punta.
    Intanto Musacchio ha fatto vedere buone cose come Kessie. Hakan e Rodriguez devono ovviamente inserirsi gradualmente.
    I cessi sono sempre gli stessi e lo si sapeva (dovevamo capirlo noi Critica? Ah ah ah ah).
    A centrocampo qualcosa ancora sarà fatto e spero che cresca anche Locatelli.
    Una partita quella di oggi che non poteva dire altro...come la prossima contro una potenza assoluta. Non si giocava mica col Pescara o col Cagliari e per il preliminare saremo pronti in relazione alla consistenza dell'avversario.

    RispondiElimina
  12. Certo il portiere non può essere Storari.

    RispondiElimina
  13. come previsto, appena entrato calha si è passati al 4-2-3-1, così saranno contenti tutti. Non credo abbia più di 45-50' nelle gambe ed è normale. In campo c'era tutto il fior fiore del Giannino: è un miracolo che sia finita "solo" 3-1. Paletta, Storari, Mauri... li conosciamo già, ahimè... inutile parlarne. Mi è piaciuto Musacchio, nonostante (anzi, proprio perché) Mr Colombari asserisca che sia meglio Paletta. Cialtrone. Nianga lo gireremo alla Fidelis andria o al Derthona, se esistono ancora. Kessie è strapotere fisico, ha ampi margini di miglioramento. Contento del suo acquisto. Calha ha i colpi, non ancora le gambe. Aspettiamolo. RR è stato penalizzato dai compagni di reparto (degni di un horror) e dal suo collega di fascia: Guenda Niang (amante di Marcellina). Mi aspettavo di peggio nel complesso, leggendo le formazioni. Certo, Auba si sarà chiesto mille volte: "ma 'ndo cazzo rischio di finire?". Chiosa sulla Gazzetta: pessimi come al solito. Allego la schifezza ruiuliana: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/18-07-2017/milan-borussia-amichevole-aubameyang-210379779415.shtml

    RispondiElimina
  14. Borini è la versione offensiva di Poli. Ma come quarta punta è "decente". In realtà spero che in assenza del big da prendere, di silva e magari - se arriva - di kalinic, Montella decida di scendere in campo lui stesso o di varare la mossa Calha falso nueve. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che ora, dopo aver schernito un utente, ed essersi preso il mio di scherno
      questo lurido essere immondo, schifoso, reietto
      pezzo di rotto in culo fracico bocchinaro e stracciacazzi
      si è rivolto a mia madre( ovviamente senza che nessun qua dentro dica niente)
      Vergognati sfigato indecente cesso del cazzo
      Vorrei averti tra le mani per grattarti quella faccia da pompinaro fracico che hai
      Pezzo di merda vigliacco da tastiera


      Elimina
    2. insultare gli utenti anonimi equivale a redarguire una combinazione di pixel o poco più. Quindi: bla bla e poi bla.

      Elimina
    3. attento bastardo
      stai molto attento

      Elimina
  15. Con Biglia e Kessie per ora non si rinuncia a Jack. Si potrà farlo quando rientrerà Romagnoli.
    Musacchio-Bonucci-Romagnoli sono un trio che tutti ci invidieranno.
    Paletta ha causato l'ennesimo rigore contro e Storari ha preso un gol evitabile. Per quelli che sono scesi in campo mi aspettavo un secco 4-0.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paletta rischierebbe l'espulsione pure in una partitella sulla spiaggia di Mondello.

      Elimina
    2. inizio a credere che nei primi 3-4 mesi il suo trainer occulto fosse Agricola :-D

      Elimina
    3. JBV e Suso (se resta) saranno, oltre eventualmente a Silva (o Kalinic, se arrivassero due punte) gli unici rincalzi presentabili che avremo. Per il resto, se uno dei nuovi ha il raffreddore, le scorie del giannino entrano a far danni. Zvone che avrebbe inserito solo 3-4 nomi di grande spessore e mantenuto l'assetto o rosica e mente sapendo di mentire o... è un bene che non sia in società.

      Elimina
  16. Propongo di ribattezzare Marcellina: Rodrighetta Ely

    RispondiElimina
  17. Cmq e' Montella che ora deve essere il valore aggiunto, e non sono sicuro che lo sia. PAOLO BMES3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è da verificare, ovvio. Ha la squadra che chiedeva (almeno nei titolari, le riserve mettono angoscia), gli si dia una stagione di fiducia, dato che presumibilmente servirà un tempo di incubazione per amalgamare la miscellanea di giocatori nuovi e poi o verrà incensato o destituito. L'importante è che vi sia un progetto, il resto verrà da sé perché il lavoro alla lunga paga.

      Elimina
    2. Se volevano cambiare l'allenatore lo cambiavano per primo, prima ancora di iniziare la campagna acquisti. Devo quindi presumere che la società sia in sintonia con Montella. Quindi a questo punto gli si deve dare fiducia. Spero che non succedano gli psicodrammi che si sono visti all'Inter l'anno scorso, con tre tecnici sfiduciati nella stagione. Il suo lavoro è difficile deve allestire una squadra nuova in tempi brevissimi, considerando anche i preliminari di E.L., dobbiamo mettere già in preventivo errori e ciambelle senza il buco. Io quello che spero di non vedere è l'allenatore sulla graticola alla prima partita negativa. C'è molta aspettativa, ma dobbiamo metterci anche molta pazienza. Su questo fronte conterà anche molto la società la quale deve appoggiare il lavoro di Montella in blocco e tutelarlo. Cosa che al Milan non succede da anni, visto che si è sempre trasformato l'allenatore in un comodo parafulmini per squadre allestite senza capo e né coda. Sto dicendo banalità, ma qua bisogna cominciare a remare tutti nella stessa direzione, società, giocatori, tecnico e tifosi, altrimenti non si esce dal baratro. Poi è ovvio ci saranno i tempi e i modi per valutare l'operato di tutti. Ma abbiamo voltato pagina, dopo anni di critiche giustificatissime nei confronti di chi si stava spolpando il Milan, anche noi tifosi dobbiamo dare un'apertura di credito a tutti coloro che hanno iniziato un nuovo corso molto difficile.

      Elimina
  18. Non ho visto la partita, ma dai vostri commenti, è andata come mi immaginavo. Con il 70% dei giocatori scesi in campo che fra un mese non saranno qui, o il campo lo vedranno comunque pochissimo ,salvo epidemie di peste bubbonica che colpisce metà squadra, non poteva andare diversamente contro una squadra più avanti nella preparazione e con schemi già collaudati, e naturalmente ,con più qualità. Sempre leggendo i vostri commenti, deduco che i nuovi che sono stati impiegati, hanno confermato le loro qualità (Kessie e Musacchio) ,in parte Hakan, mentre non ho ben capito come si è comportato Rodriguez. Comunque non sono queste le partite che possono dare verdetti definitivi, anche perché ,quasi metà (futura) squadra era sull'aereo che li porta in Cina e....altri non sono ancora arrivati. Adesso l'obbiettivo primario è riuscire a mettere in campo una formazione decente e il più rodata possibile ,per il preliminare di EL, primo vero obbiettivo stagionale.

    FORZA MILAN !!!!!!

    RispondiElimina
  19. ma sciacquati la bocca quanti parli di boban , lurida
    feccia, discarica di merda

    ciucciacazzi

    RispondiElimina
  20. Come Leo non ho visto la partita, ma ( sempre come Leo :-) ) leggendo i vostri commenti, sembra che, risultato a parte, che non ha nessuna importanza, emergano due dati importanti. Il primo è che Kessie corre già come un treno e conferma la sua impressionante fisicità. Il secondo è che Calha inizi a far vedere di che pasta è fatto....quindi per il momento bene.

    Sono certo che continuando la preparazione con la disponibilità di tutti i calciatori nuovi, ci faremo trovare pronti per le partite che contano, compreso l'inizio del campionato. Adesso una punta ed un centrocampista.....e si parte !

    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va a lavoura frode vivente zozzonera.

      Elimina
  21. La Gazza titola già che Aubameyang è stato tolto dal mercato...

    RispondiElimina
  22. vabbè prima amichevole seria, metà dei nuovi più eventuali ulteriori ancora a casa, intesa tutta da costruire, buoni spunti di alcuni dei nuovi, soliti abbagli di alcuni dei vecchi. PERO' NON PRENDIAMOCI L'ABITUDINE A PRENDERLE.

    RispondiElimina
  23. Guardandando la partita si è notato che:
    1: ci serve un difensore centrale perchè Zapata Paletta e Gomez sono improponibili
    2: Rodriguez non sa giocare a 4 dietro
    3: Il turco farà molta fatica perchè è molto lento
    4: Molto bene Kessie e Musacchio
    5: Sosa come riserva di Biglia e 5 volte meglio di Montolivo e ci penserei bene prima di cederlo
    6: Niang fuori dalle palle subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo tranciante. Soprattutto su Rodriguez, vero che aveva di fronte un cliente difficile come Dembelé che è più veloce di lui e qualche volta gli è andato via, però, per quel poco che ho visto (ho guardato la partita a sprazzi) l'ho visto fare anche buone chiusure e anticipi. Il turco non sarà un fulmine di guerra, ma non lo si può giudicare troppo lento o meno in una partita come questa e con questo grado di preparazione, era evidentemente imballato, ma le giocate le ha provate dimostrando di avere un piede decisamente ben educato. Aspettiamo.

      Elimina
    2. #1: cederei solo Paletta, per ora. Se poi si presentasse una buona occasione, perché no, tutti e tre. Ma i centrali sono merce rara.
      #2: RR giocava da solo dietro. Perché gli altri tre erano Paletta, Zapata e Abate. E davanti a lui, sul "suo" binario, aveva Niang. Mi piacerebbe vederlo in una situazione meno disagiata. Certo, non è uno che ti trascina da solo, però con la difesa a tre, se uno dei due esterni è Conti, l'altro in determinati match potrebbe essere anche uno tra JBV e Suso (anche se quest'ultimo non ce lo vedo ad arare la fascia, ovviamente).
      sul punto 3: speriamo di no. Ma qualche timore c'è. Spero solo sia un fisiologico calo di condizione dovuto al lungo stop.
      #4: totally agree!
      #5: sono entrambi scarsi. In alcune partite prevale l'uno, in altre l'altro... ma è frutto del caso e di complicati equilibri astrali e ormonali. Per sicurezza li "norimbergherei" entrambi. Dentro Renato Sanches, Benassi e teniamoci il Loca. Il terzetto di panchinari vorrei fosse questo.
      #6: concordo!

      Elimina
  24. Beh per i Reucci del mercato come inizio non c'è male, tre clisterini e a casa........
    ahhahahahahhahahahahahahhahahahhahahhhahahahhahahahahhahahahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ravir sei un grande. Dopo i trionfi con Norimberga, ci sta la tua battuta. E' come se Fantozzi si mettesse a ridere delle mogli degli altri.

      Elimina
    2. toh....sei sceso dl pero x sgangherarci la minchia ????
      giusto x cambiare t'inviterei, visto la sgangherata compagine ke ti ritrovi,a salire su una sequoia....
      e da là:
      buttati, ke è morbido.....

      Elimina
    3. Pensa che mentre lo mettevo in culo a quella bocchinara che t'ha cagato fuori il Norimberga ve ne dava 2. Di alla troia che la saluto, interista provocatore figlio della merda

      Elimina
    4. Grande scrittore zozzo e nero

      Elimina
  25. Calhanoglu non gioca da quattro mesi !

    RispondiElimina
  26. C'è chi prende una bestia di giocatore come Kessié e chi prende un Vecino qualsiasi, perde Perisic e quando ne arriverà uno forte (sempre che arrivi) complessivamente non avrà migliorato un cazzo. Quest'anno nei derby vi asfaltiamo, vi facciamo piangere come ai tempi di Gullit e di Sheva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu intanto.esercitati in galera
      PIccioTTAZzo.

      Elimina
  27. Il "lento" che intendo non è di corsa ma di testa, spero di sbagliarmi, ma ad esempio la palla che Antonelli ha stoppato male l'ha data in ritardo, ed è successo altre 3 volte su giocate meno decisive. Poi sicuramente la condizione sarà approssimativa ma non convince . Su Rodriguez non ho scritto che non puo' giocare a 4 dietro ma che non sa giocare in una linea a 4 , magari tra 2 mesi sarà il migliore in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico, la palla ad Antonelli non l'ha data in ritardo, ma troppo dietro rispetto alla corsa del terzino, un errore di misura non di tempistica.

      Elimina
  28. Non so voi, ma Bonaventura lo panchinerei se dovesse giocare mezzala, è bravo solo nel 4-3-3 come ala.
    A centrocampo se arriva Sanches farei

    Kessiè Biglia Sanches

    RispondiElimina
  29. Intanto in Cina hanno già capito qual'è la VERA squadra di Milano. Spalletti ha già incassato la prima sconfitta che si chiama Perisic. Ha fatto il gradasso dichiarando che loro potevano anche tenerlo facendo "quello che avrebbero deciso loro", velata minaccia che tutti hanno capito (altro che Donnarumma)...."gli devo parlare e non mi aspetto e non mi piacerebbe dicesse che non vuole restare"...invece sì te lo avrà detto a chiare lettere, infatti....
    Poi vediamo chi prendono tra Manolas, Verratti, Nainggolan e Di Maria, secondo me....Vecino! Ahahah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridi ASPERGER che nn sei altro

      consulta il dizionario medico
      Montone valazzato

      Elimina
  30. Il turco dovrebbe avere problemi di condizione, è sempre stato un giocatore svelto di pensiero.

    RispondiElimina
  31. http://www.ultimouomo.com/preferiti-hakan-calhanoglu/
    Qui si sviscera bene la questione. E si dimostra che Hakan è stato disciplinato a essere molto essenziale e rapido nel dare la palla. Si spera che la fissazione di Montella per il palleggio non lo diseduchi. Il modo di giocare del Bayer di Roger Schmidt era l'inverso del guardiolismo, per dire. E il giocatore ha abbondantemente dimostrato di saper interpretare il ruolo di fantasista proprio in un sistema basato sulla velocità e la verticalità nei passaggi. Mi sembra strano che ora abbia il difetto opposto. Ergo, mi viene da pensare che il difetto riscontrato dall'anonimo delle 18:53 dipenda dalla cattiva condizione.

    RispondiElimina
  32. "Calhanoglu tiene pochissimo il pallone: ogni volta sembra bruciargli tra i piedi e prova a innescare gli attaccanti al primo momento utile. Questa tensione alla verticalità si rispecchia bene anche nel dato dei passaggi arretrati, il più basso del campione, anche qui quasi la metà rispetto a Özil (15 a 29 per partita). L’insieme di questi dati fa sì che Calhanoglu sia uno dei giocatori con il miglior rapporto tra palle toccate e chance create: il trequartista del Leverkusen ha bisogno di toccare solo 13 palle per creare una chance per la propria squadra, a fronte delle 20 di Mesut Özil."

    RispondiElimina
  33. Rodriguez mi è sembrato un po' imballato, la struttura fisica è tale che con i carichi di lavoro sarebbe anche normale. Non è una saetta ma il pallone sa metterlo ed in fase difensiva fa valere la sua fisicità. Chiaro che se trova uno come quello (Dembélé) abbia anche qualche difficoltà, De Sciglio sarebbe andato in bambola e si sarebbe fatto saltare sistematicamente. Credo che RR abbia anche buona progressione anche se non scatto bruciate, entra spesso in scivolata (non certo solo in questa partita) e la palla la prende sempre. In certe partite e frangenti c'è anche Antonelli. Non è il nostro migliore acquisto, ma Vangioni non c'è più.
    La quantità di Kessié è impressionante, perfetto accanto a Biglia, se poi arriva anche Sanchez avremo ulteriore dinamicità. Musacchio ha personalità da vendere. Montella non deve intestardirsi con un unico modulo, ma variare anche a partita in corso.
    Hakan non è veloce come non lo è Pjanic e come non lo era Vasquez del Palermo. Nel campionato tedesco ha dimostrato di avere un gran tiro e di saper smarcare i compagni davanti alla porta, poi a correre ci penseranno Silva e....Belotti?

    RispondiElimina
  34. Premesso che il Dortmund è sicuramente più squadra di noi o almeno di quella scesa in campo ....
    Pero io devo.capire una cosa ....
    Il.significato di "loro sono più avanti di noi nella.preparazione"

    Per quale motivo tutte le volte devo sentire la.frase "sono più avanti di noi con la preparazione" ma non siamo.noi ad avere il doppio turno preliminare di Europa League ?!?!?!
    Ma è mai possibile che quando una qualsivoglia squadra italiana varca i nostri confini ,debbo ,sempre.sentire queste frasi ....
    "Siamo.stanchi"
    " sono più avanti di noi con la.preparazione "

    Ma Dio ...... Santissimo , alla estero giocano meno partite di noi ?!?!?!
    Io non credo sono le.stesse campionato nazionale coppa E.l. Oppure c.l. Se mai di più

    Corrono meno di noi ?!??!
    Non credo proprio, noi (calcio italiano) giochiamo da fermi facciamo.un calcio soporifero
    ....

    Allora perché ?!?!?
    Qualcuno è in grado.di spiegarmelo ?!??!

    All estero i giocatori sono degli schiavi, ai quali non vengono.concesse le.ferie ?!?!??!?
    Vengono frustati ? Vessati?

    A me non sembra ....

    Allora perche devo.sempre.sentire che sono sempre.gli.altri ad essere.più avanti nella.preparazione o noi (italiani) siamo.sempre.quelli stanchi mentre gli avversari corrono x 95 minuti (l.Ultimo.minuto.come il primo), senza fare una piega ?!??!?!
    Si dopano. ... Facciamolo anche noi ....

    Per favore c è qualcuno.in grado spiegarmelo ?!?!??!

    Oppure non si può.partire prima con sta benedetta preparazione ?!?!?!

    RispondiElimina
  35. "Una delle sue migliori doti è quella di prendere decisioni in breve tempo e in spazi stretti, riuscendo a sfruttare la propria qualità di calcio anche sotto pressione."

    http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/ultimouomo-staging/wp-content/uploads/2015/09/20201805/cambiogioco.gif

    Se non è un sosia questo è uno che vede il gioco rapidamente.

    RispondiElimina
  36. Vale.
    La critica dell'anonimo era sulla velocità di pensiero. E la trovo ingenerosa e inesatta, come testimoniano le tante partite giocate in Bundes, dove ha dato prova di avere una lucida e rapida visione di gioco.

    RispondiElimina
  37. Sono pedante perchè è paradossale accusare un giocatore di non avere una dote in cui eccelle, basandosi sulla visione di una amichevole in Cina di metà luglio. È come accusare Belotti di non avere potenza fisica o garra, basandosi su una prestazione scialba.

    RispondiElimina
  38. Infatti ho esposto sopra la mia opinione riguardo al passaggio ad Antonelli, ha sbagliato la misura del passaggio, non i tempi della giocata.

    RispondiElimina
  39. Che la condizione atletica mostrata dal Borussia fosse superiore alla nostra è un fatto evidente, per i motivi chiedere a Montella.
    Il campionato italiano inizia solo un paio di giorni dopo quello tedesco, ma dopo un paio di turni c'è già una sosta per cui storicamente si punta ad ottenere un buono stato di forma dalla terza giornata.
    Il preliminare non fa testo.
    Già oggi ci fossero stati quegli avversari il risultato sarebbe stato molto diverso anche a dispetto delle moltissime assenze.
    Col Lugano 4-0 credo....

    RispondiElimina
  40. L'anno scorso quello che ha salvato il Milan in molte partite era proprio l'essere squadra...scarsa ma squadra.
    Tranne l'indisponente niang che come balotelli quando perde palla va a fare sistematicamente falli inutili ed appunto indisponenti e bacca che vagava per il campo come un corpo estraneo, gli altri avevano spirito di gruppo.
    Gli schemi di Montella invece si conoscono, vedremo con gli interpreti giusti. Certo che schemi si possono applicare con Paletta, J.Mauri, Sosa, Niang, Bacca, Abate, Zapata, Gomez ed altri che non giocano da mesi come Hakan e Bonaventura?

    RispondiElimina
  41. mi dicono che Belotti stia per cambiare agente e che il predestinato sarebbe Lucci.. se fosse vero...ecco i famosi mal di pancia del toro...vediamo...ce ne sarebbe da dire...

    RispondiElimina
  42. non commento l'amichevole..giudizi trancianti sono inopportuni...semmai si possono intrevedere pregi e difetti come è giusto e scontato che sia..e sarebbe interessante dalle caratt. che si evincono( per chi non li conosce) vedere se il progetto è centrato oppure necessita di correzioni
    Premesso cio' il turco a mio avviso è la scommessa piu' rischiosa della campagna acquisti.Nel senso che è il piu' talentuoso tecnicamente, ma ha delle lacune che possono essere limitate, metabolizzate o no.Kessie per essurdo pur essendo piu' giovane( forse...)sai gia' cosa ti dara'.Il turco è un trequartista, e ha giocato in germania in 6 posiz diverse.ma il ruolo dove rende meglio è il sottopunta. Ruolo che sta un po' scomparendo in molti club.Se gli trovano la collocazione tattica bene, altrimenti è a rischio.L'interno e il basso per me in italia fa fatica, cosi' come non ha la forza o lo strappo per fare l'esterno e cmq sarebbe un peccato mortale toglierlo da quella zona dove puo' diventare mortale con un dribbling e tiro o filtrante che ti mette davanti la porta. NOn un problema anzi, ma è un fatto noto, altrimenti ribadisco con quelle qualita' tecniche un 94 non lo lasci andare a 25 mln oggi. Puo' darsi che trovi la collocazione e la convinzione che in passato gli è un po' mancara per fare uleriore salto di qualita' cosi' come potrebbe risultare un acquisto magari in piu', rispetto agli altri, dove hai un suso e un bonaventura con caratt simili

    RispondiElimina
  43. Il Calha oggi di condizione si vedeva stesse già meglio rispetto alla partita col Lugano. Qualche lampo l'ha esibito e non mi è dispiaciuto affatto in fase difensiva (rincorre l'avversario e il piede ce lo mette spesso e volentieri). Non ho il minimo dubbio su di lui.
    Il più impressionante di tutti è stato Kessie, a volte sanguinolento, certo, ma era pur sempre un'amichevole. Mi pare abbia una personalità forte, mezzi atletici spaventosi e una discreta tecnica.
    Musacchio bene, Rodriguez insomma. Giusto però dargli l'attenuante dei compagni di reparto indegni, poi con Dembele avrebbe sofferto chiunque (quanto cazzo è forte?).
    Borini non tocca quasi mai palla, dei nuovi mi sembra quello più ai margini di tutti.

    Roo

    RispondiElimina
  44. Un agente di cui non ricordo il nome ha pronosticato un possibile futuro 'da Pirlo' per Cialanolu, cosa che sarebbe eccezionale in previsione di un futuro meno sontuoso sul mercato e di una fase calante di Biglia.
    Con qualche aggiustamento, e contando sull'appoggio di Bonucci/Musacchio in ripartenza e di Kessiè/X in copertura..con calma, ed in prospettiva, son cosucce su cui si potrebbe lavorare.
    Ovviamente, per quel che può valere un'opinione che riporto e non è mia.
    E non vorrei cadere nella trappola vichiana dei ricorsi storici.
    Poi, cazzo, perdonatemi ma certi giudizi calati da da ascia bipenne quando questi si stanno riprendendo dal jet lag, come gli avversari che però sono una squadra collaudata e che nella Bundes è arrivata terza...
    Moderiamoci un pochino, per ora.
    Sulla scarsa corsa o prestazione atletica, oggi ho sentito un giornalistone che semplicemente accetta che è un tratto distintivo del calcio italiano, più incline alla lettura ed alla narcosi tattica del gioco...'eppoi bisogna vedere i calciatori, magari non funzionali' e giù rime e paroloni.
    Mah...
    Intanto, con questo orgoglio italico, da anni non si vince una sega nelle coppe.
    E quest'anno vedremo se la più europea delle nostre squadre sarà la 'compagine orobica', ossia la più provinciale tra le classificate.
    Speriamo anche no, e che Vecienz' ha scaricato gli update!
    Sconx





    RispondiElimina
  45. Stanno rovinando una compagna acquisti buona fino a questo momento andando a strapagare a 80 milioni la riserva di Immobile in nazionale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruiu vai a nanna che è tardi.
      E non fare la pipì a letto come tuo solito

      Elimina
    2. Ma chi sei un piu vecchio di Rivera,e vuoi parlare dal cimitero???



      a Matusalem la,stia,bonino eh....

      Elimina
    3. Parlo dalla fregna di mammeta, Ruiupisciasotto che non sei altro

      Elimina
  46. Tu sei la mia vita
    Altro io non ho...

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutti.
    La partita di ieri non ha alcun valore, se proprio ne vogliamo trovare uno, è stato quello di testare la condizione dei nuovi che a me sono sembrati molto buoni.
    I veri test li vedremo con tutti gli acquisti in campo e con il nuovo modulo, il 433 è impresentabile.
    Detto questo se dovessero arrivare Renatone e la tanto agognata punta, ci ritroveremo con un centrocampo folto al punto giusto ed un attacco pronto per la nuova stagione.
    A questo punto dato che Aubame è stato dichiarato incedibile punterei forte su Morata che ha esperienza nelle coppe ed anche nel campionato italiano, anche se la suggestione Belotti non mi abbandona.
    Ma alla fine chiunque arriverà so che sarà un grande attaccante, questi sono i dilemmi che ci piacciono.
    Qualche anno fa i nostri dilemmi erano, Destro o Pavoletti......ed ho detto tutto.
    Forza Milan

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari