Abbonamenti

// 144 commenti
E' iniziata la stagione, ma gli abbonamenti?

144 commenti:

  1. Stanno decidendo gli aumenti da effettuare ..
    Ed in base all.entusiasmo un po,.possono rischiare ...
    Negli ultimi anni , secondo me, gli abbonamenti o te li tiravano o te li regalavano a uffa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se invece che spalare merda seguiste un po' la squadra, sapreste che Fassone ha già PUBBLICAMENTE DICHIARATO che i prezzi saranno gli stessi dello scorso anno. Ah no ma certo criticarossonera è il blog di tutti i tifosi tranne quelli del Milan..

      Elimina
    2. Ce La, ma starai mica diventando una vedovella anche tu? ieri è stato ribadito a chiare lettere da Fassone che il prezzo rimarrà invariato. Scelta conservativa per puntare al sostegno massiccio dei tifosi. Ti chiamerò Marco Masini d'ora in poi. :-D

      Elimina
    3. Fassone ha anche aggiunto che contano di cominciare la campagna abbonamenti entro un paio di settimane. Mi aspetterei che almeno il gestore segua le conferenze-stampa. Se no è Critica Aprioristica, altro che Rossonera.

      Elimina
  2. Abbonatevi all'associazione vulcanizzatori italiani.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento che non ti vulcanizziamo noi i coglioni !
      Hai rotto stronzo !

      Elimina
  3. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta questa mattina che nelle scorse ore Luka Modric, stella del Real Madrid che non ha mai nascosto la sua simpatia per il Milan, ha messo un “like” a un suo fotomontaggio con la maglia rossonera che ha scatenato l’entusiasmo tra i tifosi milanisti i quali hanno cominciato a sognare questo clamoroso colpo di mercato.

    RispondiElimina
  4. Buon Giorno,
    visto che avevo detto che il Milan pagava il 20% di commissioni a Mendes per l'affare Silva(quindi circa 8 mln sul totale di 40) devo fare una correzione, in realta' quella commissione del 20% è divisa tra mendes e il precedente agente proprietario(abusivamente pure lui secondo la fifa...ma tant'è)

    http://umdragaonabancada.pt/2017/06/12/negocio-andre-silva-38-milhoes-sem-comissoes/

    Correzione dovuta, al tempo stesso ricordo
    1 che al porto arrivano 29 mln dei 39
    2 che 10 sono di commissioni, che il buon Fassone ci racconta che le stanno abbassando( per questo c'è il rinnovamento etico e i calci nelle palle a quel porco di raila!!! hihihihihi)

    qualcuno qua scriveva, che certi personaggi sarebbero pure capaci di scrivere che le eventuali commissioni alte di raiola sarebbero state pagate a nero pur di non rientrare a bilancio!!!

    ora io non so se il Nuovo Milan fara' mai una cosa del genere, e personalmente non credo, ma è un dato certo che 9 mln per andre' silva sono di commissioni anche se vengono poi messo a bilancio come costo giocatore

    chi mente?

    ( sono certo che arriveranno risposte del tipo: e ma se la fifa glielo consente? ...certo certo, ma andiamo al sodo...COMMISSIONI)

    POI, CHE CE FREGA....
    la squadra è buona e c'è entusiasmo....

    detto cio' caro Sconx, ho letto ieri il tuo post, di carattere socio-politico
    quoto al 100% e mi fa piacere sapere che sei informato anzi, disinformato dalla stampa menzognera...e sottolineo che ho chiesto ad Op quella notizia, non perche' a me piacciono quei maialacci di treviso anzi....
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiaramente, 10 M di commissioni già all'interno dei 38 M complessivi per Silva sono uno scandalo, mentre gli 8 di commissioni per riprenderci Merdigo Ely grazie alla "consulenza" di Marcellina sono bruscolini... ahahahahaha che tu sia il vero marcellina o un troll mi fate scompisciare dalle risate.

      Elimina
    2. Perché non ci racconti, anche, qualche "chicca" sul tuo amico Mino ?

      Elimina
    3. Gia' all'interno? ahahahahahahahah
      Non ti insulto a sangue, perche' ho promesso
      di fare il bravo
      Ho descritto esattamente come avvenne quell'episodio

      difatto la è bello vedere quando la si butta in vacca poiche' si hanno 0 argomenti
      saluti

      Elimina
    4. Leo
      ho gia' detto che non voglio insultare
      e mi meraviglia che tu risponda cosi' a quel mio post.
      Il tuo post è provocatorio e infamante
      Il mio post sono dati
      Unghie sugli specchi

      Elimina
    5. fai ribrezzo anche se no insulti, troll eunuco

      Elimina
    6. Ahahahahah

      Permettimi una bella risata.
      Io , credo di essere uno dei pochi che non ha mai messo in dubbio la tua identità, nel senso che ho sempre ribattuto o condiviso i tuoi commenti ,per il contenuto, e non perché scritti da un osservatore del Milan piuttosto che da un millantatore, e quando non mi son trovato d'accordo te l'ho scritto. Detto questo, dalla tua risposta ho capito che tipo sei. E siamo a posto così. Con tutto il rispetto per i tuoi convincimenti, che sono opposti ai miei.

      Elimina
    7. Si può, e si dovrebbe, discutere sull'importo di queste commissioni e porre dei limiti da parte della FIFA.

      Detto questo:
      - gli agenti sono mediatori e qualcosa bisognerà pur che lo guadagnino.Mendes ha offerto i suoi servigi affinchè l'accordo tra le parti fosse trovato, quindi, al di là dell'importo ha titolo per chiedere di essere ricompensato.

      Raiolo ha fatto e sta facendo di tutto per non far firmare Donnarumma. Io le commissioni non gliele pagherei, potendo, a quale titolo? Non ha fatto nessun servizio utile per me, anzi...
      Che le chieda a Donnarumma...
      Poi che le cose nel mondo girino in un altro modo è un altro discorso, ma il paragone non sta proprio in piedi si tratta di due faccende molto diverse e mi sembra evidente...

      Redblack

      Elimina
    8. Allora Leo
      io non metto in dubbio quanto dici.Premesso che si possa avere opinioni opposte,
      perche' se posto un dato che palesemente smaschera le dichiarazioni di Fassone sulle commissioni tu te ne esci come" amico di Raiola"???
      rispondimi per favore?
      converrai con me che dire oggi, amico di Raiola, col paese in gionocchio a causa sua( mediaticamente) significa dirmi che so "amico di un pedofilo" quindi? tu, con onesta' , anche se la pensi diversamente da me, dopo quello che ho raccontato ne deduci che io sono amico di raiola? rispondimi in buona fede, fermo restando che abbiamo opinioni opposte
      grazie

      Elimina
    9. caro red and black, non lo devi chiedere a me, è Fassone che mente continuando ad affermare alla stampa che abbassa i costi di procura..lo so bene che i costi di procura non si eliminano..ma se un costo di procura su una intermediazione internazionale è 10% ( che è grasso che cola) perche' a mendes and co vanno 10 mln e non 4???
      perche' dice che li abbassa quando invece li strapaga?
      Grazie

      Elimina
    10. 1. Guarda che il mio post era riferito al fatto che tu raffrontavi due situazioni non raffrontabili, mele con arance.
      Lo fai spesso e lo fai anche nella tua risposta dove mi parli di pesche, roba che non ha nulla a che fare con quello che ho postato io...
      2. Che nel mondo del calcio qualche verdone non proprio dovuto resti nelle mani di chi gestisce le cose é vero per tutti da anni. Io non ho mai sostenuto che Fassone e Mirabelli siano dei santi, e francamente, mi importa minchia.
      Dirò una cosa forse impopolare; io credo che gli attuali dirigenti si stiano comportando più o meno come Galliani e Braida all'inizio dell'era Berlusconi. Poi il progressivo disinteresse di Silvio, la crescente ingordigia di Galliani e lo scarso controllo da parte della proprietà, ad un certo punto interessata solo alla propria fetta, nonchè la defenestrazione di Braida hanno determinato un passaggio allo sbraco più totale, diventato evidentissimo e non più sopportabile negli ultimi 5-6 anni.
      Fassone e Mirabelli sono due buoni dirigenti normali secondo me nè santi nè eroi, ma lo sembrano se consideri i recenti disastri.
      Ovviamente non dovranno stare in carica decenni, c'è bisogno di ricambio ogni numero x di anni, per evitare nuove epopee alla Galliani.
      3. Capisco che tu sia incazzato per essere stato defenestrato, ma per quella che è la mia esperienza questo succede in ogni tipo di azienda quando c'è un cambio di dirigenza o proprietà. Chi arriva mette i propri uomini e si sbarazza dei vecchi, D'accordo o non d'accordo facevi parte della vecchia gestione e così accade ovunque. Nelle aziende in cui ci sono collaboratori licenziabili, vengono licenziati, nelle aziende dove ci sono dipendenti che non possono essere licenziati vengono "trombati" a livello di mansioni o di luoghi di lavoro.
      Francamente è normale, e mi sorprende che tu ti aspettassi qualcosa di diverso...

      Redblack.

      Elimina
    11. non sono d'accordo
      non credo stessi raffrontando mele con arance.
      Fassone ha dichiarato una cosa precisa
      io riporto un articolo che smentisce quella cosa
      dove ce lo vedi il raffronto tra mele ed arance

      per quanto riguarda i sentimenti e o le situazioni che normalmenete avvengono nei cambi di proprieta'
      credo di aver ampiamente dibatutto lo stato d'animo mio e di miei colleghi che non ci si aspettava niente proprio per le cose che tu citi e visto che non siamo ragazzini...
      quello che non tollero è il modo in cui un professionista ben pagato, ti si avvicini a piu' riprese come una serpe per chiederti favori ed informazioni e poi faccia finta di non conoscerti, non ti affronti in modo professionale neanche 10 minuti sapendo che sei un contrattualizzato e mandi messaggi mafiosi non ufficiali da terzi per intimorirti
      credo ci sia una bella differenza
      tu no?

      Elimina
  5. Felici di iniziare un'altra giornata con la tua Luminiscenza.
    Fiduciosi che pian piano i meccanismi del mondo dei Pro, le malefatte e le analisi socio-politico-finanziarie inducano a riflettere anche i tifosi più beceri.

    Il canto mattutino è a pag. 16: "Vocazione"

    Era un giorno come tanti altri: e quel giorno Lui passò,
    Era un uomo come tutti gli altri, e passando mi chiamò...
    Come lo sapesse che il mio nome era proprio quello,
    come mai vedesse proprio me nella sua vita, non lo so,
    era un giorno come tanti altri e quel giorno mi chiamò.

    Tu, Marcellin, che conosci il nome mio
    fa che ascoltando la tua voce
    io ricordi dove porta la mia strada
    nella vita, all'incontro con te.

    Era un'alba triste e senza vita, e qualcuno mi chiamò.
    Era un uomo come tanti altri, ma la voce, quella no...
    Quante volte un uomo con il nome giusto mi ha chiamato,
    una volta sola l'ho sentito pronunciare con amore...
    Era un uomo come nessn altro e quel giorno mi chiamò.

    EdM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esercito non condivido le tue battaglie ma ti ringrazio per farmi rivivere le emozioni dei canti di chiesa che mi riportano alla mia fanciullezza...

      Pierre

      Elimina
    2. Se vogliamo sentire prediche si va in chiesa...
      Hai smaronato anche tu con sti' sermoni....

      Elimina
  6. DONNARUMMA : una bella figura dopo l'altra...

    ANSA) - VIGEVANO (PAVIA, 6 LUG - "Un comportamento che rappresenta una grave mancanza di rispetto per la scuola, per la Commissione e per gli studenti delle classi coinvolte": è il severo commento della professoressa Elda Frojo, presidente della Commissione d'esame di fronte alla quale Gianluigi Donnarumma doveva sostenere l'esame di maturità per diplomarsi, da privatista, in ragioneria all'istituto paritario Leonardo da Vinci di Vigevano. "Il signor Donnarumma - ha detto all'ANSA l'insegnante, che è preside all'istituto professionale Pollini di Mortara - ha chiesto di sostenere le prove suppletive. Il Miur, giustamente, cerca di incoraggiare coloro che si dedicano allo sport ma vogliono comunque proseguire negli studi. Nel caso del signor Donnarumma si è ritenuto che la partecipazione ai Campionati Europei under 21 giustificasse la richiesta. Chiaramente questo ha comportato un rallentamento dei lavori: i colloqui d'esame sono stati interrotti per consentire all'ormai ex candidato di sostenere le prove scritte".(ANSA).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo è che se il tuo consigliere è un analfabeta totale non puoi che seguire la sua strada....

      Elimina
  7. Allora Gordon e anonimo delle 9 34 ....
    Invece di "spalare merda" sugli utenti se leggete i post ...
    Scoprireste che di negativo non ce nulla ... In quello da me scritto ...
    Anzi

    Ma.va be, solo alludendo al.duo delle.meraviglie ecco che subito , dal sottobosco nascere i funghi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma il tuo posto è un'insinuazione che va esattamente contro a quanto affermato da Fassone.
      Non puoi scrivere che stanno decidendo quanto aumentare se lui ha appena dichiarato che non aumentano.
      E' un tuo diritto criticare ferocemente tutto quello che fanno, ma in questo caso la tua è malafede tra l'altro un po' risibile. Se l'avessi scritto ieri prima delle dichiarazioni di Fassone, era un gettare sospetti legittimo.
      Anche io pensavo che qualcosa avrebbero aumentato e ieri son rimasto piacevolmente sorpreso. Vedremo se mantiene la parola.

      Elimina
  8. Marcellina,
    te l'ha gia' scritto un utente qualche giorno fa:
    non ti fidare e parla con OP.
    Non tutti qua dentro hanno le fette di salame sugli occhi.
    Non tutti scriviamo post a raffica.Ma sono convinto che molti leggono e aprrezzano le tue informazioni.
    Riguardo al posti di questa mattina, anch'io sapevo che in quei 40 milioni, tanti erano per Mendez,
    e complimenti a te che hai trovato un resoconto che lo certifica, visto che sulla stampa le commissioni degli agenti vengono poco trattate
    Fassone per me sta' facendo un buon lavoro, ma sono d'accordo con te che non dice il vero sulle commissioni e fa molto fumo negli occhi
    Chi insinua che tu difendi Raiola, è palesemente in malafede, poiche' da quello che posti si vede che non è cosi'.
    Grazie ancora e fatti furbo

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti, ciao CUORE ROSSONERO..............sono felice che anche la preside della scuola abbia sputtanato Donnarumma, nel cuor mio, mi spiace per i soldi persi dalla società..............SPERO NON FIRMI E VADA NELLA PRIMAVERA....................!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max...
      Ieri l'ho ribadito anch'io.
      In panca a 200.000 euro, ad allenarsi in primavera con Ringhio...e sorbettarsi tutti gli insulti di San.Siro...
      E poi fuori dai coglioni...Insieme a tutta la sua tribù....
      E voglio vedere ki se lo prende e come se lo prende....
      Cmq vada questa storia a schifio finisce !
      Seriamente io nn rischierei di iniziare questa delicata stagione con l'orangotanghetto in porta ....
      Il ruolo del portiere è delicato....troppo...!

      Elimina
  10. Che bel paese!!!
    Premesso che se fosse stato mio figlio l'avrei preso a calci nel deretano..altro che Ibiza!
    Oggi pero' scopriamo che Il Monte Paschi è stato depauperato da Donnarumma, il quale ha piazzato le bombe a piazza fontana, abbattuto il Dc 9 a Ustica, avvelenato il caffe' a Sindona, guadagnato dagli scafisti libici,svenduto il paese con Soros, e per ultimo offeso la comunita' ebraica

    L'amico di Raiola

    RispondiElimina
  11. Il Fattu ieri era al raduno e praticamente era al centro dell'attenzione di tutta la tifoseria. Ha parlato con Mirabelli, con la curva, con Suma, ha fatto selfie con giocatori, insomma una vera star !
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino che con suma ci sia stato molto di più di un semplice scambio verbale... come minimo orale

      Elimina
    2. Sì, sì, sì
      una vera star...lette !!
      letto ???!!
      Di quelle a 50 a botta !

      Elimina
    3. La stia bonino in Polinesia ahhhhhh non si affatichi,il viaggio e lungo e costoso ,il savadanaio e allo stremo ahhhhhb
      Grandissimo veramente Serbia e Croazia sempre nei posti piu raffinati....

      Elimina
    4. Ne timeas...
      La ci sono già stato e quando Dio vorrà tornerò a viaggiare come un tempo...
      E cmq la Croazia è bellissima xcio muti,
      teste di cazzzzzzzoooooo

      Elimina
  12. ora che lukaku va al MU dove andrà Morata?

    RispondiElimina
  13. Minimo 40000 abbonati se poi arrivano due top player ne voglio 50k!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in culo lo vuoi,unica,cosa ti e' concesso volere .

      Elimina
  14. a quanto pare gli hanno inculcato che deve tacere, evitare il milan e la sua gente fino a che il milan si decide a prendere un portiere.
    a quel punto parlerà e dirà dove vuole, deve, andare. a quel punto usciranno le voci: che noi non sapremo mai tutto il male che gli ha fatto il milan cinese, che lo volevano ingozzare di uova al tegamino alle tre del mattino, che gattusu u luparaju gli ha fatto trovare una testa di topo sull'uscio, che abbiati l'ha toccato…
    che lui ha rifiutato offerte lunari da società così grandi che non giocano sulla terra ma su marte giove e in altri siti.
    che lui va per un tozzo di pane da papy buffon, dove potrà crescere in pace, imparare in pace l'arte di parare, per la nazionale, per la Patria.
    l'ultima parola sarà per il 'galantuomo Galliani' (cit. un vecchio gazzianorosa demmerda): A lui, all'Ad Galantuomo, devo tutto quello che sono e sarò, spero per il milan che Galliani torni, se un giorno Galliani il Galantuomo tornerà allora anch'io tornerò. No, non sarei andato via se Galliani il Galantuomo fosse rimasto nel milan, e sapete perchè? se volete vi faccio vedere il mio prepuzio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto ciò...
      A proposito di sorci....
      X un anno dovrà farci i conti...ma. con quelli verdi...ke più verdi nn si può...
      Prendiamoci Teina e facciamola finita !!!!

      Elimina
  15. chi in questi mesi anzi anni ha sparato e sibilato tutte le falsità, bugie, menzogne, calunnie come fatto dall'anonimo 10,42, da mr rob, ikkese, eccetera, non merita che merda su merda.
    persino la verità in certe bocche diventa marcia e fasulla.
    se qualcuno s'è scordato i vecchi commenti di un rob (per es.), quando rob faceva il lustrascarpe di ikkese, io no.

    n.b. vecchio gazzista demmerda, vallo a chiedere ai Berlusconi quanto è Galantuomo il tuo Galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi non insulto
      al contrario io non ho nessuna preclusione a riguardo
      il ds del milan invece assume solo calabresi
      che dire se fosse stato un altoatesino che assumeva solo altoatesini
      sai che bordate mediatiche?

      Elimina
  16. Anch'io spero ke dollarumma non firmi,ormai mi stà proprio sui marroni,lui la sua famiglia e il suo padrino.Andeteneve a ........VIA VIA VIA per sempre

    RispondiElimina
  17. lo sai dove sta la Verità, anonimo 10,42?
    sta nei 5mila di milanello. che tutti allegramente defecano in gola a te, a tutti quelli della tua banda qui, e all'Ad Galantuomo.

    RispondiElimina
  18. qualcuno di voi ha mai conosciuto la Sandra dal vivo????
    leggevo tempo fa che si parlava di poggio berni, con tanto di indicazioni... :P :)
    scusate ma non riesco a leggere tutti i giorni!

    Primo

    RispondiElimina
  19. Primo carissimo, la Sandra Sampieri è in ottima forma, puzza di sudore&deodorante profumato, ha tagliato i capelli e sembra una lesbicaccia (ma non lo è) e misura 150 di altezza x 100 di larghezza, con una massa di 75kg.
    Per il resto è ottima, simpatica, servizievole.
    Tariffario:
    raspone open-air: offerta libera
    soffocone pomeridiano (15-18.30): 5
    soffocone serle (21-22.30): 8
    anal rimming: 10
    servizio completo in esterna: 20
    servizio completo in casa: 30
    servizio completo nei bagni del comune: 40
    servizio completo per una notte con sevizie: 100.

    Restiamo a disposizione.

    Sampieri Fan club Romagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Battuta molto divertente, complimenti.
      Se non sei interessato alla Sandrona sei pregato di passare oltre.
      Noi siamo qui per scambiare informazioni reali nella massima tranquillità e amicizia.

      Sampieri Fan club Romagna

      Elimina
  20. a proposito di diplomi, 2 commenti da gazzacom.
    Lancasper 12:35, 6 Luglio 2017
    Così grande uomo che non è mai riuscito a diplomarsi, neanche da privatista, e ha presentato un diploma falso all'università. Ovviamente subito denunciato per falso e truffa, ha patteggiato e pagato una multa di 6 milioni. Prima condanna di una lunga serie con la maglia dei pigiamati.
    RABID DOG 12:09, 6 Luglio 2017
    Stai parlando della stesso buffon che faceva scommesse usando un prestanome, che dopo avere visto la palla entrare di un metro in porta ha detto che non era gol, di quello che si disegnava le croci celtiche sulle maglie? Ed è meglio che mi fermi qui,proprio un grande uomo il tuo gigi ahahha

    RispondiElimina
  21. e dopo la puttanata del Re Galantuomo, e dopo l'idiozia del Re Buono, siamo scesi fino alla demenza abominevole dell'Ad Galantuomo.
    viva l'Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'Ad Galantuomo? geniale, geniale, geniale! i nostri giornalisti non sono secondi a nessuno nel mondo!
      ravir, cuccati questa, noi del milan vi stiamo sempre davanti, anche nella merda più nera. l'Ad Galantuomo!!!!! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH H!
      gallini

      Elimina
  22. Ok
    abbiamo capito. Se vuoi un giocatore un tantinello "buono" paghi anche una bella commissione all'agente.
    Non credo che siano fessi solo i nostri nuovi dirigenti ma credo sia la prassi un po' dappertutto, in Europa e nel mondo.
    Detto questo e ribadito che Donnarumma ci ha assai delusi, ci voleva poco visto i tira e molla sfinenti e i soldi che forse andrà a percepire, guardo alle future operazioni in casa Milan per far tornare grande la squadra:
    A)Leggo e riporto che Kalinic costa 30 milioni ma noi ne offriamo 20, e però non è in vendita nonostante le belle parole rivolteci dal citato attaccante!
    B)Miriamo ad Aubameyang ma aspettiamo che i cinesi mettano in pratica la loro offerta "monstre" entro il 15 luglio, data di fine calciomercato in Cina. Dopodiché se l'opzione cade ci facciamo avanti noi con un'offerta di 50 milioni ( ma bastano?)e al giocatore 7,5 milioni l'anno.
    C) Il regista? Potrebbe essere Biglia ma in primis è complicato fare affari con Lotito che vuole tanti milioni che la nostra dirigenza non vuole sganciare ? oppure perché Lotito ha chiesto la solvenza dei soldi dell'acquisto e non si fida tanto delle nostre garanzie?
    Ecco
    tornando agli abbonamenti.....
    se arrivano Aubameyang e Biglia schizzerebbero alle stelle e forse un pensierino sulla Champions lo potremmo fare, il resto è "aria fritta".
    O no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SecoNdo Me , Ugo
      Con gli acquisti che hanno fatto aggiungendo il VERO trequartista che gia abbiaMo ... E giocando con le 2 punte ... Con gigio in porta ..

      Possiamo gia dire la nostra x la.Champions
      Poi se arriva altro.meglio ancora .... Ma kalinic ?!?!?!?!
      Soldi buttati cmq ...
      Siamo gia.competitivi

      Elimina
    2. Secondo me anche con Badelj e Kalinic tranquillamente possiamo credere alla Champions. Perché dobbiamo arrivare davanti a due tra roma, inter e Lazio, dando per scontate Juve e Napoli ai primi due posti.
      La Roma ha perso Salah e Rudiger, preso Gonalons. Hanno un gran direttore sportivo ma bisogna vedere a fine agosto come saranno messi, non hanno preliminari da fare e possono aspettare.
      L'Inter ha preso un ottimo allenatore, secondo me, ma penso che Suning sia esattamente come Moratti. Passione per i grandi nomi, Di Maria ecc ecc, che non ti cambiano la vita della squadra ma costano un fracasso. Quindi hanno degli enormi punti interrogativi, ma il vantaggio di non giocare coppe.
      Secondo me col regista e la punta che arriveranno sicuramente, ce la giochiamo.
      Secondo me di punte ne devono arrivare almeno due, di cui una esterna, e arriveranno un centrale di riserva e due centrocampisti, il regista e un forte interno di centrocampo. Sono rimasti, per ora, Sosa Montolivo e Bertolacci. Sono andati Kucka, Poli, Mati F. e Pasalic e sono arrivati Kessie e calhanoglu: quindi ne mancano minimo altri due.
      Già adesso penso che siamo più forti della Lazio e ce la giocheremo con Inter e Roma per il terzo posto.
      Questo sulla carta, poi bisogna far parlare il campo e le chiacchere estive staranno a 0.

      Elimina
    3. I soldi buttati sono i 6 ml x il bamboccio + 1 a quella morchia di suo fratello....
      Andassero a prendere Biglia piuttosto...basta pompare Rajola's Boys e famiglia....

      Elimina
  23. Meglio un Perin oggi che dieci dollarumma domani.

    RispondiElimina
  24. Vabbé....questa volta ti sei confuso.
    Se Silva è costato complessivamente 38 milioni (e non 39) ed affermi che al Porto ne vanno 29, per logica matematica le "presunte" commissioni di 9 milioni sono all'interno dell'operazione. Quindi cosa c'è da ridere e obiettare all'affermazione che hanno fatto sopra?
    La clausola rescissoria era di 60. Ma mentre le commissioni di Ely sono certe, come altre, perché inserite nello stesso bilancio, le altre...quelle nuove le voglio vedere. Poi chiaro che ognuno può affermare che si paghi in nero, sottobanco, etc. Ognuno lo può dire e nessuno può pretendere che gli si creda perché lo dice lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confuso? tu forse?
      non giochiamo a raccontare cazzate.a mendes and co perche' vanno 9 milioni? domanda facile facile? a che voce vanno?
      grazie e finiamola di prenderci per il culo
      a rigrazie
      la stai buttando in caciara.Di raiola, di ely di galliani si è parlato tantisssimo, se vuoi continuaiamo.io ho postato invece un dato sulle commissioni che vanno a mendes che tu, ed altri negate e la buttate in cacaiara
      grazie

      Elimina
  25. bellissimo vedere l'entusiasmo intorno alla squadra e l'apprezzamento verso il lavoro della nuova dirigenza, ancor meglio venire qui e leggere commenti astiosi e pieni di rabbia e invidia di presunti innamorati dei colori rossoneri che non riescono proprio ad accettare quello che sta accadendo . Quindi è colpa del popolo bue che , pensa che stupido, oggi è contento , e non capisce come le menti illuminate che il milan fallirà , i cinesi non esistono , fassone è un idiota , mirabelli un magnaccia calabrese e e ha pagato le commissioni a mendes ...

    esilarante

    RispondiElimina
  26. Ciao Ugo, un regista di cc deve arrivare a prescindere e i soldi a Lotito non vanno regalati, non credo che gli abbonamenti dipendano solo dall'arrivo di un top, come il possibile piazzamento in CL, i tifosi credo siano abbastanza intelligenti dal preferire una squadra rinforzata in ogni reparto. In ogni caso non credo che tutto il resto sia aria fritta, anzi.......

    Detto ciò:

    Grazie di tutto Poli
    Grazie mille Kuko, grande guerriero hai sempre dato il massimo dell'impegno :-)

    Cristian Abbiati:
    E' bello ritornare a casa ! ok, siamo tutti contenti Cristian, ricorda però che il nuovo padrone di casa ha dato una bella ristrutturata ed ha cambiato tutti i mobili.....

    Modri,c se sai di non venire al Milan, smettila con questi cazzo di Like con una maglia che non è la tua........c'è il serio rischio che qualcuno ci creda :-)

    RispondiElimina
  27. Caro anonimo delle 13,15. Capisco che tu abbia dei gravi deficit psicologici, cognitivi, intellettivi e culturali e sono comprensivo, ma esistono dei limiti. Vedi, caro minus habens, io giudico di volta in volta le affermazioni di chiunque in base alle mie idee personali. Per esempio: io non condivido neppure lo stracciarsi di vesti contro i grandi procuratori e non penso affatto che siano "il male del calcio" (sarebbe un discorso lungo), al massimo possono esserci casi di oligopolio, ma lo stesso discorso vale per i club, visto che il potere di mercato del Real è molto diverso da quello del Cesena. Addirittura, a mio parere, persino le TPO non andavano affatto vietate ma solo meglio regolamentate, proibendo solo le formali clausole di co-vendita, in quanto lesive della autonomia decisionale dei club sul piano giuridico-formale. Marcellina invece condivide il giudizio negativo su questo fenomeno, ma a differenza di tanti altri - cosa che io apprezzo - mostra di non accettare la faziosità e il manicheismo come sistema di giudizio. Ovvero: credere alle fiabe di un Fassone che non paga grandi commissioni e lotta contro i mulini a vento (Bellinazzo per esempio ha pubblicamente sostenuto che per l'urgenza di fare un grande mercato ed essere attrattivi, si era sparsa la voce che il nuovo Milan in realtà offrisse commissioni altissime a cani e porci, agenti, intermediari etc. e la cosa non mi scandalizza affatto, ma rido delle favole dei propagandisti che non sono diversi dalle vedove di Galliani).
    Delle due l'una: o accetti il sistema e guardi solo alla capacità dei tuoi dirigenti di destreggiarsi al meglio; oppure abbandoni quella insopportabile selettività di giudizio che ti porta a credere in chissà quali palingenesi etiche della nuova dirigenza e smetti di credere alle favole e mantieni delle riserve critiche pur vigilando sulla capacità di gestione dei dirigenti in un quadro che consideri marcio. L'unica cosa che non puoi fare è criminalizzare e insultare Raiola e continuare a credere che sia diverso da Mendes, come fanno in molti, (in base al criterio dell’abito che fa il monaco, magari eh). Infatti, se il modus operandi è lo stesso, non puoi scandalizzarti a comando solo quando un grande procuratore, nel perseguimento dei propri interessi, occasionalmente nuoce agli interessi del tuo club, altrimenti fai la figura di quegli stalinisti descritti da Orwell per i quali la verità rivelata del lunedì diventava la bestemmia del martedì, in caso di "contrordine compagni". A questo proposito è popolarissimo il mito del Raiola che rovina i giocatori mentre Mendes li rispetta nel loro percorso sportivo (che ridere). Personalmente, io giudico la strategia della dirigenza solo sul piano della Realpolitik, e per questo non ho apprezzato la gestione del caso Donnarumma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro, continuo a leggere te e Marcellina che continuate a dire che qui è pieno di gente che dice che Fassone è un moralizzatore o Mendes è un angelo e Raiola il diavolo. E io continuo a cercare i post dove si dicono queste cose e non li trovo. Poi ho un lavoro e magari non li leggo tutti.
      Io dico solo che con Mendes abbiamo preso Silva: Raiola ci ha fatto arrivare IBRA (a 8,5 milioni netti, non gratis) e ci ha mollato due volte Balotelli e una serie terribile di pippe indegne strapagate da Galliani.
      Se Fassone farà in modo che Mendes ci scarichi tutta la merda che ha sotto contratto, sono sicuro che entrambi verrano criticati e odiati come giustamente sono criticati e odiati (solo da chi ama il Milan) Raiola e Galliani.
      Quante provvigioni diano a Mendes a me e penso a molti altri, non ce ne frega un cazzo. Se Silva, a prescindere da come giocherà, ci viene a costare 39 comprese le provvigioni e aveva una clausola da 60, a me va bene.
      Facciamo un sondaggio così finisce la diatriba? Ci state?
      CHI CONSIDERA CHE FASSONE E MIRABELLI SIANO DUE MORALIZZATORI E DUE VERGINELLE?
      Votate tutti: io voto no.
      Cosi Rob, Marcellina, Ce La, vedrete quanti pensano una cosa simile e se la maggioranza vota sì, avrete ragione a mettere sempre l'accento sul fatto che è una minchiata e che sono tutti degli squali.
      Detto questo penso che i risultati, in termini di acquisti e cessioni, diranno se Fassone e Mirabelli hanno fatto bene o meno. E poi la squadra dovrà allenarla montella e magari farà schifo a prescindere dagli acquisti. Come l'Inter dell'anno scorso che era annunciata protagonista e ha fatto vomitare. Ma quello è un altro discorso.

      Elimina
    2. Fammi pensare...
      -Ibrahimovic, per me negli ultimi 10-15 anni uno dei giocatori che più di tutti era in grado di spostare gli equilibri, mai vinto pallone d'oro, mai alzato la champions,
      Certo ha cambiato tante squadre e fatto tanti soldi ma sportivamente ha ottenuto molto meno di quello che avrebbe potuto.
      - Balotelli a 17 anni era un fenomeno che sarebbe dovuto diventare il più grande di tutti. Soldi ne ha fatti, ma sportivamente, viste le premesse...
      - Pogba era considerato un'ira di Dio, un predestinato. Ma oltremanica pur restando un gran bel giocatore si è ridimensionato abbastanza, a mio parere.
      Raiola è un ottimo procuratore se ti interessano solo i soldi. Altrimenti che rovini i giocatori per come la vedo io è un fatto non certo un mito.
      Poi ognuno pensa con la testa sua...

      Redblack

      Elimina
    3. Grazie Rob,
      spero di continuare a scornarmi con te(ahahahaha, scherzo) sulle TPo, e magari pure su Goldman Sachs( qui sicuro ci scorneremmo)
      ma ti ringrazio non per darmi ragione, che non mi stai di fatto dando, ma per affrontare il problema con mente aperta.
      Oggi ho solo postato un post che, smentisce le dichiarazioni di fassone sulle commissioni.Le risposte le vedi da te...o rispondono ely, amico di raiola, toprna al giannino etc etc
      ora non voglio cadere negli insulti per l'ennesima volta, ma la dice lunga su come ragionano certi elementi

      Elimina
  28. Infatti quello che noto è proprio questo.
    Si vuole affermare che qui non si accettano critiche verso la nuova proprietà e dirigenza (cosa che un tifoso del Milan e non della Rubentus dovrebbe fare solo a ragion veduta) ED INVECE NON SI ACCETTA nessun apprezzamento verso di loro (atteggiamento che almeno "tendenzialmente" dovrebbe essere più consono.
    E' una logica strana, ma ognuno.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego?
      le chiacchere stanno a zero
      fassone ha dichiarato un tal cosa.io vado dicendo che non è vero e stamattina ho postato un articolo che lo dimostra
      ora rimaniamo ai fatti
      grazie

      Elimina
  29. Va detto altresì che da un certo punto in poi ho espresso giudizi sui contorni della cessione della proprietà molto diversi da quelli di utenti come CE LA o Marcellina o altri, che legittimamente erano scettici o sospettosi, e non sono gli unici anche in ambienti extra-calcio, e questo testimonia il fatto che non faccio comunelle infantili per partito preso con nessuno. Un mio collega, ad esempio, rifacendo le pulci agli atti pubblicati, mi ha fatto notare ieri che l’atto notarile di costituzione della società originaria del veicolo di Elliott (“Luxembourg Investment Company 166 S. a r.l.”, ribattezzata "Project Redblack S. a r.l.” solo il 4 aprile) è stato stipulato in data 8 febbraio 2017 da una fiduciaria per conto di Blue Skye, malgrado l'atto sia stato pubblicato solo il 6 marzo nei registri lussemburghesi, unica data a cui io negligentemente avevo dato importanza inizialmente quando diedi un’occhiata nel registri online. Sufficiente per pensare chissà cosa? per me no, ci sono tante spiegazioni diverse per questo, però non si può escludere che le cose siano andate in modo diverso da come ce le hanno raccontate, almeno sul piano cronologico: è possibile che ci fosse un certo lavorio extra-cinese ben prima dell'asserito intervento di Fassone tramite Agostinelli, cosa su cui ognuno può dare il giudizio che meglio crede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, bene, ben detto. non capisco un accidente di quello che dici ma lo trovo perfetto.
      ma le uova al tegamino alle 3 del mattino, quando me le metti? AH AH AH AH AH AH AH AH AH H!
      gallini

      Elimina
    2. ma, e il moccio? lo sperma, i liquami sesssssssuali, lo sai che ne vanno ghiotti questi poveracci. a un certo punto devi buttarla sul sessssssssuale. è così che gli tiri il colpo di grazia alla vittima, il colpo alla nuca! quante volte ve l'ho spiegato.
      tu poi sei troppo rigido, troppo puritano ipocri… tutto d'un pezzo, sei robotico, te lo dico e te lo ridico. fuori l'uccello! fagli annusare l'uccello a questi poveracci, vedrai come corrono con la lingua su e la gola giù. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH H!
      gallini

      Elimina
    3. Rajola: Ibra? con l'Ad Galantuomo, ovvero Galliani, l'Ibra sarebbe già qui.

      Elimina
    4. rob, ma dimmi, l'Ad Galantuomo come ti regala, in merende a lume di candela o in infradito?

      Elimina
  30. no, lasciatemi, devo abbracciare quell'uomo, il Giornalista! no, davvero, chi s'è inventato l'Ad Galantuomo merita il pulizzer, il nobel, il viareggio. Omero! gli fa un baffo l'Omero al creatore dell'Ad Galantuomo. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH H!
    gallini

    RispondiElimina
  31. Sul caso donnarumma i nuovi dirigenti stanno semplicemente facendo gli interessi della società che rappresentano, i paragoni tra i vari procuratori sono stati fatti ( credo solo qui ) perché il Milan ha acquistato Silva ( Mendez ) ! e credimi sono una forzatura fatta da chi non accetta le critiche nei confronti di Raiola, ed ha tirato in ballo Mendez sostenendo che è peggio di lui.........

    La risposta sostanzialmente è la seguente : NON INTERESSA GRANCHE' ! mai pensato fosse un angelo...

    Io credo che qualcuno abbia la fobia del calore, l'ardore, dell'umano trasporto di una tifoseria che non vedeva l'ora di "sperare" che qualcuno pensasse agli interessi sportivi dell' AC Milan, anziché anteporre quelli personali, e che creda, erroneamente, che questo impedisca l'oro la lucida valutazione di qualsiasi cosa riguardi la loro squadra.
    Tutto il resto "in questo momento" le reputo seghe mentali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gradirei che rispondessi non su raiola, che ne abbiamo parlato per 6 gg, ma sulle dichiarazioni di fassone e il suo abbassamento di commissioni che viene palesemente smentito grazie
      buttarla in caciara non è il massimo

      Elimina
  32. Ciao Ce la e Mauri
    per aria fritta intendevo che la querelle sulle "commissioni" a me non frega nulla, però posso sbagliare io, certamente!
    Sul regista dobbiamo metterci d'accordo: o basta Montolivo (?) o serve altro visto che il solo Sosa potrebbe dare respiro al Mortolivo ( capitano o no)....capirai che prospettiva!
    In attacco serve uno da almeno 20 goals e i rumors parlano proprio di un interessamento "sotto-traccia" di qualcuno al Dortmund.......su Kalinic non ho idea se sia un eventuale "grande" aquisto, ma visto che abbiamo avuto Bacca ( quello di questo anno? madonna santa) e il povero Lapadula, tutto mi sembra meglio, o no?
    SE arriva l'ex Milan ( capocannoniere in Germania) anche in attacco possiamo chiudere certe partite che si faceva fatica a concludere. E quindi possiamo aspirare a qualcosa di più che un posto qualunque in Europa! Ma bisogna aspettare che la squadra si amalgami, spero non ci metta tanto!!!!
    E però, scusate, da tutti questi discorsi emerge una cosa lampante:
    Visto il gran numero di acquisti ( che noi avevamo ipotizzato assolutamente necessari)non viene confermata la tesi secondo la quale la dirigenza precedente aveva distrutto il MIlan?
    E questa attuale, fetente o no, furba o no, che intrallazza qua e là o no, non è forse meglio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti straquoto! quesdta dirigenza è meglio ma quella precedente dava il pane a marcellina, oggi gli è rimasto solo il vino :-D

      Elimina
    2. Per ora 7,5 di voto ... Sempre detto.....
      L Ultima .vecchia non è paragonabile ...
      Ma ripeto nessuno a mai detto il contrario

      Elimina
  33. Una cosa è certa: né un ragazzotto alto quanto malamente influenzabile, tanto meno alcuni commenti in questo blog, riusciranno a sminuire la soddisfazione per quanto si è fatto in pochissimi mesi (in tutti i sensi e non solo mercato) in seno al nostro Milan. Anche perché se il buongiorno si vede dal mattino....
    Poi io posso affermare che Fassone paga commissioni mostruose al contrario di quanto afferma, o posso scrivere che Mirabelli approccia Donnarumma in allenamento minacciandolo, posso dire che Berlusconi è ancora il vero proprietario del Milan e che Galliani è stato il più grande dirigente di sempre, posso essere uno che cerca vanagloria in un blog e bla...bla...bla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma vs affanngala e rimanici,disturbAtore ....ahhhhh

      Elimina
  34. Comunque io sono soddisfatto del mercato fatto finora, malgrado avessi preferenze molto diverse su alcune scelte, ma si tratta di pura soggettività. Mi scoccia invece che degli anonimi cretini che manco sanno leggere mi attribuiscano chissà quali intenzioni malevole. Per esempio trovo corrette le osservazioni di Fassone sul fatto che il Milan non è affatto più indebitato di altri club italiani, anzi, visto che il grosso del debito è situato a monte nella holding lussemburghese, e quindi fa bene a rintuzzare una certa tendenza di stampa a presentare il Milan come un club sfondato di debiti. Trovo apprezzabile anche il fatto che sia più trasparente nella comunicazione anche sulle questioni finanziarie, nei limiti del possibile si intende. Trovo nondimeno stravaganti le attese di chissà quali ricavi di provenienza cinese, pronto a erigere un monumento ai protagonisti in caso smentiscano il mio scetticismo.

    PS
    Chi fa un mercato dispendioso per forza di cose paga grosse commissioni, non mi scandalizzo affatto. Tra l'altro, nel caso di Silva, tecnicamente - almeno sul piano formale - è il Porto che le paga, non il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. orpo, ce n'era di più a milanello di quanti abbonati veri riusciva a mettere insieme l'Ad Galantuomo.

      Elimina
    2. Ad Galantuomo!? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
      i 5mila di milanello

      Elimina
  35. Ciao Dario, ho letto e condivido in pieno. Io ho sempre scritto che AL MOMENTO Mendez ha fatto al Milan meno danni di Raiola, anzi al momento credo non ne abbia fatti proprio, che sia l'immacolata concezione mai scritto.
    Mai scritto che Fassone sia candidato al premio per l'etica internazionale, ho scritto che a me sembra faccia gli interessi del Club molto meglio e più di chi lo ha preceduto. Ho anche detto che i suoi interessi (che ovviamente ci sono) sono collaterali e conseguenziali e non primari, rispetto ad un progetto di rilancio del Club.
    Vedo che comincio a non essere il solo a notare affermazioni senza riscontro, come quelle secondo cui attaccherei a gratis senza motivo. Di solito rispondo a chi usa toni sferzanti e PRETENDE di non essere contraddetto.
    Come se il lavoro che si svolge (per chi vuole crederlo ed è libero di farlo o meno) giustificasse la pretesa nell'aver ragione su ogni deduzione od opinione sul mondo del calcio tutto.
    Sono concetti elementari e banali che esprimo, eppure....

    RispondiElimina
  36. Beh insomma, per rispondere ad alcune critiche, il "Mendes buono e Raiola cattivo" è un luogo comune diffusissimo, a prescindere dai post pubblicati qui. Non mi sembra peregrino fare riferimento al sentire comune della tifoseria per criticarne alcuni atteggiamenti poco condivisibili. Chi assume un atteggiamento più realista non è minimamente toccato dalle mie critiche. Ma come si può negare che imperversino personaggi come Jacobone che vengono a raccontare che il Milan ha smesso di pagare laute commissioni rispetto al passato, rilanciando un elemento di propaganda che parte dalla dirigenza medesima. Che siano ben spese piuttosto, rispetto al recente passato, questa è l'unica cosa che conta.

    RispondiElimina
  37. Se non si riesce a cogliere la filosofia di fondo di certi interventi, non c'è nulla da fare comunque. Beccatevi Suma, che ha già l'elmetto in difesa di qualsiasi atto della nuova dirigenza, e si è già pienamente riciclato. Quindi solo io vedo in giro esaltazioni acritiche e la tendenza a criminalizzare chiunque muova critiche nel merito? E va beh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei solo, Anch io le vedo e suma ne è l.esempio lampante è ridicolo

      Elimina
  38. Sulla questione Ibra forse ricordo male:

    era in rottura totale col suo allenatore.
    arrivò a fine mercato presumibilmente dopo non aver ricevuto altre proposte "irrinunciabili".
    fu pagato 20 milioni, stessa cifra per la quale fu ceduto due anni dopo, dopo aver concluso il campionato con 28 reti e senza essere in contrasto con il Milan come lo era col Barcellona.

    In questo caso che "favore" ci avrebbe fatto il Sig. Raiola Mino?.....anche senza considerare tutto il resto, da Didac Vilà a seguire....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il favore di portarti uno che l'anno prima era stato venduto al quadruplo del prezzo e che ti ha fatto vincere il campionato
      scusa eh

      Elimina
  39. Purché le critiche siano motivate da fatti e non siano mosse come una sorta di esperimento volto a verificare capacità di critica altrui........

    In questo momento è difficile muovere critiche alla nuova dirigenza, hanno appena iniziato, il mercato va oltre le più rosee aspettative ( non è ancora finito ), quindi non vedo il motivo di cercarle per testare la capacità di critica del popolo rossonero, abbiamo dimostrato nel recente passato che nonostante i numerosi trofei vinti dalla vecchia propietà, siamo stati in grado di farci sentire e contestarli pesantemente quando lo meritavano.

    RispondiElimina
  40. Vabbe', comprendo che nessuno debba essere intoccabile, ma il senso di rompere i coglioni a tutti i costi alla nuova dirigenza a due mesi dall'insediamento, qual è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Marcè questi non hanno il dono della sintesi, bravo.
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
    2. Grazie Sor marchese, i miei rispetti

      Elimina
  41. Demirbay lo vedete più come interno di centrocampo o vice-Suso? La messa a bando degli incontristi (Kucka e Poli) e l'acquisto di palleggiatori lascia o lascerebbe presagire che davvero Mirabelli stia facendo la squadra su misura a Montella e non sta - come diceva Marcellina dal Dente avvelenato - scavandogli la fossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mi pare palese, se viene anche Biglia in pratica l'unico del centrocampo che non da proprio del tu alla palla (senza peraltro essere uno scarparo eh!) sia Kessie, che evidentemente ha altre qualità. Demirbay onestamemte non lo conosco, ho letto qualcosa in giro e i giudizi sono positivi, anzi c'è chi dice che addirittura sarebbe anche più adatto di Calhanoglu al nostro calcio.

      Elimina
    2. già... mentre Marcellina mesi fa sosteneva che Mira volesse fare le scarpe a Montella. E che ce ne saremmo accorti dalle mosse di mercato. Questo, giusto perché è un insider ahuahuhauahuahuahuahu

      Elimina
    3. Gordon come mai dici che avrei detto di mirabelli/montella quando invece citi demirabay che te ne parlai io e no lo dici?
      non ti insulto a sangue poiche' oggi faccio fioretti

      Elimina
  42. Non sono difensore di Donnarumma, ma non si può fare la morale in modo così spudorato, compreso dalla ministra de aveva falsato il suo curriculum. Tutti a dire che al giocatore hanno rovinato l'immagine, ok tutto ouò essere vero, ma c'è solo un però, ossia, il suo predecessore, ovvero Buffon che di carriera ne ha fatta e non parlo delle scommesse o altro ma



    LA GAZZETTA DELLO SPORT.IT

    Archivio Storico
    Scandalo Buffon, finto ragioniere
    Pubblicato nell'edizione del 13 settembre 2000
    Inchiesta della magistratura sul diploma che il portiere ha presentato all' università di Parma Il diploma di maturità (anno scolastico 1996-97) risulta rilasciato da un istituto di Roma che ha accertato di non aver mai avuto il portiere del Parma fra i suoi studenti. Da qui la denuncia penale contro Buffon, con l' ipotesi di falso e truffa
    http://archiviostorico.gazzetta.it/2000/settembre/13/Scandalo_Buffon_finto_ragioniere_ga_0_0009133009.shtml

    ecco bisognerebbe diffondere su twitter ed altri social

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ma non parliamo più di dollarumma. Dai, parliamo di calcio. Che centrocampista vorresti? e quale punta? vorresti un top player o più (buoni) giocatori? su, cambiamo argomento. Neanche la tipa di dollarumma ha parlato così tanto di questo perticone da sgrezzare. #ignoriamolo

      Elimina
    2. ciao Gordon io vorrei Biglia e Aubemayang, per me meglio del Gallo...
      se non si arrivasse a Biglia non mi dispiacerebbe Baselli...

      Elimina
    3. tra biglia+aubameyang e modric+kalinic preferiresti la prima opzione?

      Elimina
  43. Ciao Dario, condivido il tuo ragionamento è , naturalmente voto NO. Di moralizzatori e verginelle dove girano centinaia e centinaia di milioni , NON possono esserci, (e non solo nel calcio eh) verrebbero sbranati in un amen.
    Per questo che mi inalbero, quando si fa distinzione fra uno e l'altro agente. Finché non si regolamentera' SERIAMENTE il loro "raggio d'azione" , faranno il bello è il cattivo tempo. Poi, se un dirigente, paga commissioni , che poi si dividono, a discapito del club, è un conto ,se paga commissioni per giocatori VERI che servono a rinforzare la squadra, è un altro.

    RispondiElimina
  44. Un concetto solo mi sfugge dai ragionamenti di Marcellina.
    Perché, e dico perché, attaccare un giornalista onesto, preparatissimo, serio come Alfredo Pedullà che in questi anni ha sempre dato notizie ed espresso valutazioni ragionevoli e sensate e mai per partito preso?!?!
    Sono anni che criticava Galliani, ad esempio...
    Davvero mi stupisco di questo trattamento...

    Laganà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per hicckese chi sta ar di sotto de' Rubicone è nu povero terrone..
      lui promuove la razza mitteleuropa con i sani vecchi valori del ventennio
      ergo tutti coloro che hanno un cognome come Alfredo o come il tuo o son miserabili o mafiosetti.

      Un amico

      Elimina
    2. Marcellina/hicks/nickname equipollenti aveva chi gli dava il pane in cambio di consigli incredibili come quello di acquistare thiago Ely. Adrianone Galliani era il suo capo. Adesso che li hanno sbattuti in massa fuori, ovviamente, ha il dente avvelenato e butta merda sui nuovi. Attenzione: io capisco benissimo che possa bruciare da morire un licenziamento e che ci possa stare il "non vederci più dalla rabbia" (semicit. Fiesta) ma forse non ha capito che a noi non ci frega molto delle sue beghe interne né della dirigenza di verginelle. Non possiamo ahimè dargli conforto, perché poi è solo questo ciò che vuole. E non c'è ironia nelle mie parole. Capisco che gli brucia la sua situazione personale e non gliene faccio una colpa. Ma le palle, alla lunga le sue esternazioni me le sbriciolano comunque. Ci sono gli psicologi per queste cose. Ho provato a farlo distrarre facendolo parlare di calcio. E devo dire che non è affatto uno sprovveduto e ti risponde con garbo e in maniera calzante. Ma poi è più forte di lui e ritorna con la tiritera mendes-commissioni-calabromassoneria al potere etc.

      Elimina
    3. Pedulla e Quell'altro, il comico come si chiama Criscitiello?
      ecco per favore, per me pari sono ai Ruiu agli Ordine..etc etc giornalisti?
      ascolta io non voto e se potessi la stampa c la brucerei tutta
      non solo perche' la sovvenzioniamo con le nostre tasse ( che pago perche' me le trattengono a monte ma che evaderei invece in toto, visto che l'italiota continua a votare e quindi a volere qs sistema)
      ma perche' è di un livello cosi' basso che non merita nemmeno una citazione.
      l'altra sera nell'intervallo di una gara mi sono voluto fare del male e ho girato su sporti italia per vedere gli awards dove caso strano( ahahahahahahahahaha) vi erano Fassone e Mirabelli
      madooooooooooo
      che tristezza.sembrava la sagra della cozza del 1983
      gli studi, i tempi, la location, i parvenus...mamma mia
      godeteveli tutti

      Elimina
    4. vedi fenomeno, se tu lavorassi per un top club che ti dice che ha 0 soldi, che vuole un centrale ed è luglio , tu hai ely che è stato il miglior giocatore di serie b( a detta di tutti e non del fenomeno mercellina)ed è di tua proprieta'(salvo inganno gallianesco)
      tu che fai?
      rispondi scienziato?

      non credo che essere ben pagato per stare in piscina sia cosi' male, non credo mi serva lo psicologo per questo
      se posto un fatto che smentisce il tuo ad, perche' la devi/dovete buttare un caciara?
      grazie
      Federico alias gordon alias chi te pare

      Elimina
  45. oggi non insulto
    al contrario io non ho nessuna preclusione a riguardo
    il ds del milan invece assume solo calabresi
    che dire se fosse stato un altoatesino che assumeva solo altoatesini
    sai che bordate mediatiche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è un gomblotto. Benny Carbone sarà il nuovo colpo a centrocampo.

      Elimina
  46. invece vi do una notizia in anteprima(credo, non ho controllato la stampa)
    il milan ha ufficialmente dato il mandato ad un procuratore a trattare aubame

    se mi chiedete a chi l'ha dato
    pssssssssssss
    ve lo dico in silenzio
    p
    e
    t
    r
    a
    l
    i
    t
    o
    ...shhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci porta Aubameyang per 50 milioni, con Cairo che ha rifiutato 70 per Belotti... potrei urlare: "Petralito ti amo"!

      Elimina
    2. guarda,
      lascio stare petralito per un secondo
      parliamo di calcio e calciatori
      io una domandina me la farei:
      come mai aubame è come La Bella di Torriglia ? tutti la vogliono e nessuno se la piglia?

      Elimina
    3. Non lo so. Io non sono dell'ambiente. A me è sembrato sempre un gran contropiedista ma devo ammettere che è migliorato molto negli anni nella capacità di stare dentro al gioco di squadra.
      Secondo me non vale 100 milioni di sicuro, ma certe cifre non li vale nessuno. D'altronde qui sembrano impazziti tutti e mbappe sembra valere 120, o Belotti 60/70, Aubame allora 50 nel mercato attuale li può anche valere, e poi bisogna vedere le condizioni.
      Come mai secondo te nessuno lo piglia?

      Elimina
    4. non saprei,
      non era provocatoria.E' qualcosa che abbiamo esaminato anche noi scout in passato.
      Concordo che ha migliorato molto la sua capacita ' che era monotematica del contropiede.
      Io al di la delle qualita' che tutti gli vediamo, noto un gran limite mentale, caratteriale.
      Secondo me è molto delicato, avverte molto la temsione, i suoi occhi e i suoi gesti spesso palesano paura
      Ero a Lisbona a veder benfica-dortmund in europa league, partita che il dortmund domino' sbagliarono 15 occasioni gol e il benfica vinse su una sculata diu stinco di mitroglou su corner.Al di la di questo e della partita stregata, che nel calcio accade...lui dopo aver sbagliato un paio di gol a tu x tu col portiere ando' completamente in palla.lo si vedeva dai suoi atteggiamenti.quando ci fu un rigore ando' a batterlo ma nonera sereno lo sbaglio' e fini' la gara sbagliando altri gol a ripetizione.Serate storte possono capitare a tutti ci mancherebbe. ma mi colpi' la sua fragilita' psicologica , credo accumulata anche dal suo ritorno in coppa d'africa, dove davanti al suo pubblico , che aveva tutte le aspettative sdi lui, non riusci' ad incidere, anche li dimostrando di non reggere una certe pressione.
      Poi il giocatore è forte, è talentuoso e quant'altro, ma credo nasconda dei limiti caratteriali piuttosto evidenti agli occhi allenati

      Elimina
  47. Marcellina
    ci stai ricascando
    Lascia perdere!!
    A parte Rob, non c'è n'è uno solo qua dentro che ha risposto
    all'articolo da te postato.
    Lo saprai bene, che l'euforia dei piu' è un evento inarrestabile, di chi non sentira' mai ragioni
    Io mi auguro che il Milan torni ai fasti del passato
    ma vedrai che alle prime difficolta', quelli che insultano te oggi, saranno i primi ad insultare i dirigenti
    e se glielo farai notare, negheranno
    ribadisco lascia stare
    Un amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straquoto .....
      Perché tanto succederà ,purtroppo, e io aspetto sulla riva ....

      Elimina
    2. Ciao Ce La Faremo
      mi spiace ti abbinino a me che c'ho la peste bubbonica
      Spesso tra l'altro manco siamo d'accordo
      ahahahahaa cosi' come con Rob
      ma ti aprezzo veramente tanto non perche' dici cose su cui sono d'accordo sempre
      ma perche' hai il coraggio di dire cio' che pensi al di la dei calcoli se sia comodo o scomodo farlo

      Elimina
  48. Sull'abbassamento delle commissioni sinceramente non saprei, vedremo, di cazzate i giornali ne scrivono tante, l'importante non essere alienati e credere si muovano tutte nella stessa direzione...

    Di cazzate ne sparano su tutto e tutti, è così da sempre, Juve, Milan, Inter, partiti politici ecc. ecc.

    Non è un gomblotto :-) di palate di merda e prese x il culo sui nostri cinesi, fino a poco fa ne erano pieni siti e giornali......dai, facciamo gli onesti, ci siamo già dimenticati delle burle nei nostri confronti ?

    RispondiElimina
  49. guarda Mauri
    ribadisco abbiamo parlato credo per 6 gg di raiola, dollarumma etc
    abbiamo visioni opposte sull'operato della societa' sul caso specifico.Credo che nessuno( ne il sottoscritto e alcuni , (pochi) che abbiamo una idea analoga, ne chi difende l'operato della societa') si sia risparmiato in analisi e giudizi, credo che abbiamo sviscerato la cosa in tutte le salse.
    Ora ribadisco , questa mattina la stampa ha nuovamente riportato una dichiarazione di Fassone che ha detto a chiare lettere che abbassa le commissioni.
    io posto un'articolo che smentisce quelle dichiarazioni perche su silva ne danno 9
    che poi come dice Rob gliele paga il Porto, che poi le includano nel prezzo etc etc sono sostanzialmente commissioni , basta verificare che il porto di quei 39 ne vede 29
    dato che la commissione media su un'operazione internazionale è del 10% perche' gli danno il doppio?
    perche' allora dichiara di abbassarle

    prego non dire nessuno ha detto che sono santi, che no ci sono piu' provvigioni
    io contesto fassone mica voi
    e lo contesto su un fatto ben preciso
    perche' la buttate in caciara?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu compri la mia macchina ed io spendo i soldi a prostitute, tu mi hai consapevolmente istigato?

      Elimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Bellinazzo a Radio24: "Raiola non può avere un diritto di proprietà sul cartellino di Donnarumma, la FIFA vuole ridurre le commissioni"

    ecco i due pesi e due misure di cui parlava anche Rob
    io voglio un processo per l'affare raiola donnarumma
    ma anche un processo per mendes -silva

    RispondiElimina
  52. il procuratore, in caso di trasferimento, guadagna il quadruplo della somma totale che gli spetterebbe sull'ingaggio del suo assistito nel vecchio club, più la commissione sul nuovo stipendio - ovviamente più alto - e sulla cifra di vendita. In pratica, se Donnarumma restasse al Milan con un contratto di 6 milioni per cinque anni, Raiola prenderebbe il 10% dello stipendio del portiere (600mila euro all'anno, tre milioni totali); in caso di cessione al Real, ricaverebbe il quadruplo del totale (quindi 12 milioni), più le commissioni sull'accordo e lo stipendio

    RispondiElimina
  53. Guarda non sono la persona giusta per parlare di commissioni, perché non so bene come funzioni la cosa.

    Potrebbe riferirsi ad un discorso generale "sulle commissioni", quindi nella totalità delle operazioni fatte..

    Se aumenti il monte ingaggi, non è detto che a tutti i calciatori della rosa prendano uno stipendio alto, quindi, a parte qualche commissione, in generale, intende abbassare le commissioni...credo !

    Ma il discorso non è questo, guarda, ho deciso di non incazzarmi più perché poi si arriva agli insulti, ed arrivare agli insulti è la cosa meno saggia che ci possa essere !

    Quello che moltissimi di noi non trovano giusto, direi fuori luogo, è questo tuo attaccarti ad ogni cosa per mettere in discussione la nuova dirigenza. Guarda, ti è stato detto decine di volte, quasi sempre in modo educato, fino a non molto tempo fa, che nessuno mette in discussione eventuali errori e/o chiamiamole MAGAGNE, da parte loro, tu confondi la tendenza ( comune a tutti, per tutti, ed in tutti i settori ) dei media, di esprimere giudizi positivi su qualcosa di nuovo, nel nostro caso il milan dei cinesi, con la capacità valutativa di ognuno di noi, e non mi riferisco solo a questo blog, ma in generale..

    I tifosi del milan hanno dimostrato, in quanto a critiche e contestazioni, di essere in grado di non far sconti a nessuno, Berlusconi ne sa qualcosa, nonostante per molti anni ci ha portati sul tetto del mondo.....ma quando abbiamo avuto il sentore che fosse giunta l'ora di farci sentire, lo abbiamo fatto in modo aspro e massiccio.

    Siamo vaccinati, il recente passato lo dimostra....
    Se non ti dicessi che reputo le tue critiche esagerate, che in alcuni casi siano cercate con la lente, ti prenderei per il culo.........io preferisco dirti ciò che penso in proposito, preferisco dirti che non saranno certo dichiarazioni come quella di Fassone sulle commissioni ( cosa da verificare ) a farmi cambiare idea sul nuovo milan e chi lo gestisce, non mi interessa di Petralito e/o dell'Agricola di turno.......

    Non voglio passi il messaggio che uno scirocco sia uguale ad un uragano o un tornado, ed è quello il messaggio che sembra uscire dalla linea che hai deciso di intraprendere nei confronti della nuova dirigenza......
    L'accanimento che hai nei loro confronti, non può che essere visto come qualcosa di personale, ma ne abbiamo giò parlato, litigato e ci siamo già insultati...io continuo a pensarla allo stesso modo, probabilmente anche tu.....
    due linee parallele non si incontreranno mai......ce ne faremo entrambi una ragione !

    RispondiElimina
  54. a parte le parole distensive che apprezzo
    ribadisco che ho postato un documento su una cosa specifica
    non bisogna avere chissa' quale grado di conoscenze per valutarlo
    e chiaramente smentisce quello che non i giornalisti ma Fassone dichiara virgolettato
    poi se a questo fatto nessuno (rob a parte) vuole rispondere seriamente poiche' io parlo solo male dei nuovi dirigenti
    ne prendo atto

    un uragano non è uguale ad uno scirocco
    su questo sono d'accordo
    ma dato che qua si tratta non di paragonare galliani e fassone( uragano e scirocco)
    ma raiola e mendes
    per la stampa quelle di raiola sono al limite del tpo..benissimo
    e Mendes che con Silva è palesemente e matematicamente una tpo, e la natura e il valore di quei 9 milioni sono li a testimoniarlo che?

    sicuro che due linee parallele non si incontreranno mai e tutti ce ne faremo una ragione
    come ti dicevo ieri, non è la minoranza che mi fa pensare di aver ragione, godo appunto di una buona compagnia

    è la maggioranza semmai che pensa di avercela
    e sono felice e fiero di non essere sullo stesso carro di questi tifosi

    http://www.milannews.it/primo-piano/esclusiva-mn-il-barone-dopo-anni-di-angherie-il-popolo-rossonero-merita-questo-entusiasmo-de-sciglio-mi-dispiace-non-voglia-restare-260152

    RispondiElimina
  55. Messaggio per Fassone-Mirabelli.
    Ha detto Donnarumma che se non gli portate il barattolino sammontana gusto pistacchio e cioccolato, non firma.
    Veloci, per favore. Fa caldo.

    RispondiElimina
  56. Ieri ero al raduno ed è venuta anche mia madre, incuriosita da quel pezzo di fusto di kessie, chissà mai ha detto, che riesca a portarmelo nei boschetti di Milanello. Gran bella giornata, calda ma ne è valsa la pena, soprattutto quando ho visto il barone in canottina arancione, come dice un famoso spot "sensazione unica". Peccato che nel parcheggio antistante è successo il fattaccio, nel senso che ad un tratto si è sentito un gran trambusto e gente che scappava da tutte le parti. Si temeva un attacco terroristico invece era Vangione ( pastore asiatico del barone) che restato chiuso per 4 ore coi finestrini chiusi nella minicar, è svalvolato e dopo aver sventrato a testate la portiera è schizzato fuori impazzito, incominciando a mordere polpacci a destra e sinistra, per fortuna durante la partitella è arrivata la salvezza. Un cross di Abate finito fuori dal campo lo ha centrato in piena fronte riportandolo alla ragione.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  57. Ciao miticissimo, è sempre un piacere !

    PS un cross di abatella fuori campo è cosa rara, solitamente centra gli avversari :-)

    RispondiElimina
  58. Un marcellino ringalluzzito dalla presunta ritrovata credibilità, è più pollo lui o quelli che gli continuano a dar retta?
    Stranamente ha saltato a più pari tutte le domande sull'essere passato da dipendente milan a non attivo, su quelli che a questo punto chiedevano nome e cognome, insomma dai, bene cosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vi avevo avvertito se riprendete a rispondere al troll hicks ricominciamo la caciara, come nn detto...
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
    2. Ma buttati a fontana de Trevi,chr ti rinfreschi le palle ahhhhhh
      BISCHERO

      Elimina
  59. ROB, finalmente inizi ad avere dei dubbi , anche se piccoli, sulla "farsa finta vendita" son contento ....
    Vuol.dire che a volte, andare controcorrente non è sempre.sbagliato .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si va be mo diventiamo salmoni ah ah ah
      Cela non fare così dai ke la vita è bella ah ah ah
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
    2. Ce La
      dobbiamo stanare quel maledetto Rob( ahahahahahaha, scherzo Rob lo sai che t'apprezzo)
      sono certo che lui non ha problemi ne' con le tpo ne ' con Goldman
      Mannaggia a lui e al suo maledetto senso pratico

      Elimina
    3. rob è solo più furbo di cela, molto più furbo. nella sua qualità di tifoso invertito, sarebbe meglio dire finto tifoso, rob è del tipo intestinale, proustiano.

      Elimina
  60. Buona sera a tutti!
    .. scusate se mi ricollego all'anonimo ed il post su Buffon e il suo diploma falso di ragioniere !! Ma com'è andata poi a finire 'sta storia? C'è qualcuno che ne sa qualcosa in più ? Il portierone nazionale nr. 1 al mondo ... accidenti !
    Mi ricordo del "Boia chi molla" scritto sulla maglia definito e fatto poi passare per una "ragazzata" ... del 88 numero dei naziskin pure .. della faccenda vergognosa delle scommesse pure ... ma sul diploma falso presentato all'Universita' ..BEH QUI LA FACCENDA SI FA INTERESSANTE !! che poi ci mettiamo pure i vari comportamenti "furbeschi" come tirare fuori dalla porta il gol fatto di Muntari ... VERAMENTE UN FULGIDO ESEMPIO DI LEALTA' E DI CORRETTEZZA SPORTIVA PER LE FUTURE GENERAZIONI ...
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'anonimo non ne sa niente, nè niente ne sapeva. ha ripreso un commento da gazzarosa com. una curiosità. forse una calunnia, una diceria maligna, forse no, l'anonimo nulla ne sa. è la bellezza della rete, bellezza.

      Elimina
    2. Scolati altre tre bottiglie che ragioni meglio poi
      ahhhhhbbb che TANGHERO,in servizio permanente...

      Elimina
    3. sì è vero, lo trovi nell'archivio del corriere della sera. diploma falso, truffa, patteggiamento, c'è tutta la storia giornale dopo giornale, alla fine il titolo recita: Buffon ritrova la parola: sì ho sbagliato.
      roba vecchia, 1997. cavolo se mi sta simpatico questo canaglio tutto matto, ma quale portiere non lo è. era da milan. era del milan. lasciamo perdere vai. troppo rimpianto l'ho.
      il Tanghero (mai abbastanza permanente)

      Elimina
    4. chissà quanti pidocchi come quello sopra 21,58, attaccati a certi miei commenti, che mai salvo rarissimi casi torno a rivedere neanche due centimetri più su e figurati quelli del giorno o del post precedente. come questa volta ci sono tornato per puro caso, dopo aver fatto un po' di ricerca in rete.
      ma era nel conto. disprezzo e indifferenza. dire disprezzo è dire troppo.

      Elimina
  61. Vuoi unirti ai grandi illuminati? Se sì scriverci su whatsapp +254790328975 per entrare e essere ricco e famoso.

    RispondiElimina
  62. Ciao,
    Sono James Loan Funds il proprietario legale di un prestito veloce e prestito che
    Emettere sia prestiti a breve ea lungo termine a tutti i singoli privati
    E uomini / donne d'affari chiunque sia interessato dovrebbe contattare per ulteriori informazioni
    Dettagli: jamesloanfirm72@gmail.com

    Per favore mi perdoni per disturbare il tuo tempo stimato.

    Si tratta di un'Organizzazione Finanziaria Finanziaria; Siamo specializzati nel finanziamento
    E offerta di prestiti @ 3% tasso a persone e aziende interessate
    Che cercano assistenza finanziaria e crescita aziendale o business
    Fondi di espansione. Offriamo prestiti con una garanzia affidabile a tutti i nostri
    Candidati qualificati: jamesloanfirm72@gmail.com

    offerta di prestito

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari