3491

// 104 commenti
Questo è il prefisso più cercato da ieri.

104 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao Sandra una domanda innocente: sei tornata al lavoro??

      Elimina
  2. i giornalicchi italici, in testa a tutti la bibbia del calcio Tuttosport, sono molto preoccupati per il milan. oh poverino il milan con questi cinesazzi oscuri, oh poverino il milan come farà con tutti questi giocatori, oh poverino il milan in balìa di quei due cattivoni ignoranti e arruffoni di fassone e mirabelli, oh poverino il milan senza berlusconi, oh poverino il milan senza Galliani.
    galliani, quanto lo piangono e rimpiangono le scorreggine di tuttosport. ah, ficcare un galliani nell'inter, nella roma, nel napoli, nel real madrid, nel barcellona, nel bayern, nel chelse, nel manu, nel psg, nel city e magari anche perchè no nella ford, nella general motors, nella mercedes, nella bmw, nella toyota… ah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah non lo so io!

      Elimina
    2. ma lo so io.
      le scorreggine gallianine di Tuttosport in particolare sono disperate perchè il milan avrebbe troppi più giocatori dell'anno scorso, quando c'era il loro adorato galliani che curava amorosamente le entrate e le uscite ('siamo numericamente appostissimo così' eccetera con gli altri suoi detti fantozziani).
      ma su gazza leggo questo, che i nuovi arrivati per ora pareggiano i fuoriusciti:
      Lo spogliatoio del centro sportivo avrà armadietti rinnovati: sei sono stati lasciati liberi da chi è andato altrove (Honda, Mati Fernandez, Poli, Ocampos, Pasalic e Deulofeu) e altrettanti sei sono stati riempiti dai nuovi acquisti, Musacchio, Kessie, Rodriguez, André Silva, Borini e Calhanoglu. Sulla Gazzetta oggi in edicola tutti i dettagli del raduno rossonero.

      Elimina
  3. nuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sob

    RispondiElimina
  4. Fatto il grosso del mercato suggerirei di cominciare a rompere le palle alla Juventus cominciando a fare una offerta di 45 mil per Bernardeschi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giorni fa cercando su Marca qualche traccia di un passaggio possibile di donnarumma al real, che non trovai, ho trovato invece qualche riga sugli acquisti del milan e sulle trattative per il turco arrivato adesso, e un commento che mi colpì, di un tifoso del realmadrid, e che ricordo bene e traduco:
      hombre, che bella squadra si stanno facendo quelli del milan.
      (poi il tifoso seguitava parlando dell'interesse del suo real per mbappè o come si chiama)

      Elimina
  5. Bene, critica adesso dà i .....numeri. Che non eri molto a posto con la "mansarda" l'avevamo capito, ma non fino a sto punto :-)

    RispondiElimina
  6. interistiorg, dato per scomparso, è tornato finalmente tra i vivi.

    Dopo una lunga attesa, ecco interistiorg nella rinnovata veste grafica
    9 commenti Pubblicato da interistiorg su 03/07/2017
    Milan pigliatutto: Fassone e Mirabelli acquistano qualsiasi barile di merda che accetti un contratto.
    Fateci avere i vostri giudizi sulla veste grafica completamente rinnovata: un bell’investimento ma ci sembra sia valso.

    (autoironizzano sul fatto che sono stati morti per qualche giorno e poi ricompaiono nella solita sottoveste grafica, cosa che si ripete sempre più spesso - canna del gas?
    gongolano non si capisce perchè d'essere stati salvati dal fallimento da un cinese che era un pezzettino trascurabile della cordata del milan.
    così vedono loro l'operato dei nostri dirigenti, ricordando un po' troppo da vicino certi frequentatori di critica. notate l'ironia finissima, per cui il sito è giustamente rinomato e celebrato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metto giù meglio: gongolano, facendo i superbi e non si capisce perchè, d'essere stati salvati dal fallimento da un cinese che era un pezzettino trascurabile della cordata del milan.
      (forse perchè insuperbire è il vero sport preferito d'ogni blunero mero)

      Elimina
  7. Risposte
    1. eeeeeeeeeh? chiiiiiiiiiiiiiii? cheeeeeeeee?

      Elimina
    2. non è vero. mi ricorderò di te, Cap Bj (che cazzo di nick sarebbe poi)

      Elimina
    3. adesso non ho tempo ma ti dico solo questo: assassino!

      Elimina
  8. A meno che non decidano (o siano costretti) a tenersi Bacca, ci manca l'attaccante da 20 gol in canna e il regista. Conti mi sembra sopravvalutato, se viene bene, altrimenti mi terrei De Sciglio, nel suo ruolo naturale, a destra. E sarei contento. Mi sa che chi rischia il posto da titolare con l'arrivo di Calhanoglu (che, tra le altre cose, ci risolve un gran problema che avevamo da tempo: la mancanza di un grande tiratore di punizioni) è Suso e si va verso un 4-3-1-2. Donnarumma - De Sciglio (o Conti) Musacchio Romagnoli Rodriguez - Kessie X (Biglia o c.f. polacco) Bonaventura - Calhaloglu - Silva X (Bacca o, sarebbe meglio, Kalinic). L'unico particolare che non mi piace: cala la quota di titolari italiani, solo 4. Secondo me, ma questa è un questione secondaria, sarebbe bene avere sempre almeno 5/6 italiani in campo. Uno dei problemi della sfinter è di aver costruito squadre che sono delle vere e proprie torri di babele. La prevalenza degli italiani, specie se autorevoli in campo, da omogeneità a squadra e spogliatoio.

    RispondiElimina
  9. concordo su tutto, a parte sul kalinic meglio di bacca (se messo nelle condizioni per giocare sfruttando le sue caratteristiche)

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Bacca piace. Nutro dei dubbi sulla sua voglia di "lavorare" in campo e in allenamento.

      Elimina
    2. secondo me è solo questione di motivazioni: la mia impressione è che lui non sia un "cuor di leone" e l'essere stato messo in svendita lo scorso mercato gli ha tolto molte certezze, e la conseguenza è stata l'anno negativo (e la mancanza di "voglia")

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    3. Probabilmente è come dici tu. Bisogna poi vedere che rapporto ha con Montella e lo spogliatoio. Poi teniamo presente che non è giovanissimo. Se è recuperabile e costruiscono una squadra in grado di innescarlo a dovere (cosa che non era l'anno scorso col gioco orizzontale di Montella) sono convinto che lui una ventina di gol li fa.

      Elimina
  10. Il prefisso di Madrid per far che? James a questo Milan non serve a nulla, se non a generare una tale confusione tattica impossibile da gestire, con lui e tutti i nuovi in campo, rischieremmo di prendere 4 gol a partita.
    Tra l'altro mi sembrava chiaro si volesse giocare a 3 dietro, dopo l'acquisto di Rodriguez e la corte a Conti, pensavo facessero un centrale dietro abituato ai 3 e un regista, l'acquisto di Hakan spariglia un po'le carte, acquisto che mi piace tantissimo ma dalla trequarti in su.
    Poi chiaro, se arrivano anche Biglia e Naingollan, è altro discutere.

    X Musacchio Romagnoli
    Conti Kessie Biglia Naingollan Rodriguez
    Hakan
    Silva

    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi pochi gol in questa squadra. Spero che giochi con le due punte di cui una veloce, tipo Keita. La chiave è il giocatore da mettere davanti alla difesa, se è forse fisicamente e fa molto filtro insieme a Kessie, Hakan può giocare da interno e cambiarsi il ruolo con bonaventura o suso. Anche un 4-2-3-1 con suso, hakan e Bonaventura, è ottimo ma preclude a Kessie gli inserimenti in cui è fortissimo e comunque è privo di grossi realizzatori. Con due terzini così forti, i cross anche bassi, devono trovare almeno due giocatori che si muovono in area e uno o due che arrivano da dietro.

      Elimina
    2. Infatti, Silva non è un gran realizzatore, non rende al meglio come prima punta, ma come seconda (ha una buona media di assist). Poi magari è giovane e ci smentirà adattandosi al ruolo. Ma nel Porto ha reso meglio quando gli hanno affiancato una classica prima punta forte fisicamente come Tiquinho Soares.

      Elimina
    3. Però prima di soares, segnava di più. Io metterei giù così la squadra
      X (portiere)
      Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
      Kessie x(Regista) Calhanoglu
      Suso Silva Bonaventura

      Portiere, se resta Donnarumma mi fa piacere, se se ne va Perin mi piace uguale, solo non comperei Neto alla Juve
      Regista - se viene Biglia bene, se no se posso spendere andrei su Moutinho o Modric, se no un giocatore che a me piace un sacco è Torreira o se proprio krychowiak, in ogni caso andrei su uno di esperienza, fosse per me chiederei a Xabi Alonso di non ritirarsi e fare ancora un anno con noi.

      Elimina
    4. Squadra che secondo me non garantisce molti gol. Nel campionato appena finito Roma e Napoli ne hanno fatto 90, e 94, la Juve "solo" 77 subendone però molto pochi. Noi 57. La Lazio e l'Inter, per dire, ne hanno fatto 74 e 72. Per ambire ai posti che contano devi fare dagli 80 gol in su. Quindi devi avere un attacco che come minimo ti produca una cinquantina di gol. I tre migliori marcatori di Napoli e Roma hanno segnato da soli, 60 e 55 gol. I tre della Juve molto meno (42), ma aveva, ripeto, una difesa difficilmente perforabile. Inoltre Dzeko ha segnato 29 gol, Mertens 28, Higuain 24. Cioè le tre prime squadre avevano tutte un bomber che superava abbondantemente quota 20. In questa formazione non vedo potenzialità realizzative paragonabili.

      Elimina
  11. donnarumma
    kiayer Musacchio Roma
    conti kessie kampl rodriguez
    calanoglu
    silva kalinic suso p. gomez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mi piace
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
    2. si gioca in 11 non in 13

      Elimina
    3. Credo ke siano le alternative in attacco

      Elimina
  12. Buongiorno.
    Fra non molto le opinioni, le scommesse, le supposizioni, lasceranno spazio all'unica cosa che conta, il campo con i suoi verdetti, non tanto i risultati perché il campo dice molto di più dei semplici risultati, verdetti sempre opinabili ma che dicono molto più delle semplici supposizioni. Per me ad esempio il campo ha detto che ad Istanbul la squadra più forte era nettamente quella in bianco.

    Rimanendo invece sempre nel campo delle supposizioni non so se augurarmi o meno che l'Inter (non userò più altri appellativi perché si chiama Inter) prenda Nainggolan, se lo prende realizza un grandissimo colpo (valido per i prossimi 2/3 anni) ma praticamente elimina una tra le concorrenti anche per noi.
    Perdere Salah, Nainggolan, Manolas, Rudiger, Peres, Paredes e Szczęsny significa fare il percorso inverso a quello fatto quest'estate dal Milan, mentre l'Inter per prenderlo potrebbe dover sacrificare Perisic.
    Vorrei far notare che il Milan al momento non ha sacrificato nessuno dei suoi migliori, sono andati via alcuni giocatori che hanno inciso nulla (Honda, Poli, Mati F., Ocampos) uno che ha fatto bene ma solo da gennaio (Deloufeu) e che ha sostituito Jack che avremo di nuovo con noi, un altro che ha fatto discretamente ma il giudizio è condizionato più dai gol realizzati che per il reale apporto al reparto di appartenenza. Quelli sul piede di partenza quasi impossibile trovino sostituti peggiori, sostituti che in quel caso arriveranno; sto parlando di Ely, Vangioni, Bertolacci, Lapadula, Niang e Bacca.
    L'unico che mi dispiace perdere (come riserva) è Paletta, ma hanno giocato molto i cartellini rossi che compromettono quasi sempre il risultato. Ho letto ieri in altro sito uno che scriveva: "Vido non lo avete mai visto giocare e siete già Vidovelle".
    Abbiamo preso molti giovani, potremo anche fare a meno di un ventenne che giocherà al Cesena in prestito dall'Atalanta.

    RispondiElimina
  13. MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODRIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

    RispondiElimina
  14. Io un trentenne lo valuto per come tiene botta agli anni che passano. Per me Bacca oggi è improponibile al Milan e nel campionato italiano ad alti livelli indipendentemente dal modulo e da come viene servito (o da come si lascia servire). Diversamente era giusto prendere Torres.

    RispondiElimina
  15. pensavo Fantozzi fosse morto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensavi male, il personaggio non muore, magari diventa anonimo perché l'attore scompare o si nasconde.

      Elimina
    2. ....come un coniglio.

      Elimina
    3. senti chi parla il sovrano dei codardi...



      cuor di valazzo TAS

      Elimina
    4. Leccami i coglioni quaqquaraquà

      Elimina
  16. Picchì non t’ammazzi?
    Và rumpiti i cuoairna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che sei un emigrato con le pezze al culo ed hai dimenticato anche il palermitano, perché non si scrive "non" ma 'un t'ammazzi

      Elimina
    2. Piu pezzente di uno colla mokaaa,sara' dfficile...

      Elimina
    3. Più ignorante di uno che scrive come te sarà invece impossibile.

      Elimina
  17. Roberto Bosco ci sei?

    RispondiElimina
  18. In questi giorni il blog è esilarante, non sarebbe mai cosi divertente se si parlasse solo di calcio.
    L'esercito di Marcellina, quello che scrive una cosa e il suo contrario a stessa firma subito dopo, il fattu, c'è la creme della creme.
    Anche se quello più divertente non è un troll, si chiama OP, la sua buona fede totale è da ammirare, nella sua ingenuità fa tenerezza.
    Continua a credere che Marcellina lavori per il Milan, non ha ancora capito che scrive con 1000 nick tra cui il più famoso è Sconx (uno che ha incontrato ahhaahah) ed è arrivato a pensare che Sandra Sampierona sia davvero una donna, anche se lei stessa appena arrivata scherzava su servizietti, l'essere trans etc.

    Critica per favore non intervenire, perderesti un cliente minimo, io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando stabilito un appuntamento con il sottoscritto nn si presenterà posso concedere pure una seconda chance ti potrò dare ragione....
      Nella quotidianità nell'arco della mia vita ho suscitato molti sentimenti...
      Ah ! Ah ! Ah !
      La tenerezza mi mancava...
      prima un comico, poi un panettiere ora un peluche...
      Un upgrading esaltante...
      La Sampieri nn è una donna ?
      Ki se ne frega....Sconx è un alias di Hicks come Dampi..Nn importa...
      Quando io ci sarò e lui nn ci sarà, comincerò a riconsiderare la tua teoria...e pure rimanendo una tigre, lo sarò di peluche suscitando tanta tenerezza...
      Saluti!

      Elimina
    2. Sei troppo forte Op...
      io ho dubbi su Marcellina sua cugina..e in definitiva su Hicks...
      se tu lo incontrassi la faccenda potrebbe assumere contorni più precisi...
      Qualche credenziale dovrebbe esibirla ...
      e spero che tu la debba pretendere.
      Un milanista stanco.

      Elimina
    3. Il tipo sopra uno di quelli " a me non la si fa " sono furbo, scafato,in definitiva un malfidente non menziona gli altri che si sono fatti paladini della tal Sampieri ...
      Premesso che a me sta superbamente sul cazzo anche se le litanie a lei dedicate mi fanno ugualmente schifo tuttavia mi rendo conto che la difesa di Vale, del petomane e di Mauri era più che altro estesa universalmente al genere femminile...così vilipeso
      Op ha risposto all'appello fra gli ultimi ...invitando il soggetto a "fregarsene" atteggiamento valido x entrambi i sessi...
      Ora ammetto che Op possa stare sui coglioni ma farlo passare ingenuo...
      Uno che a parer mio ne ha passate tante...
      Non credo....forse sono un credulone anch'io...spero che al pari di lui susciti tanta " tenerezza "

      Elimina
  19. Figghiu di na gran truscia che denti rutti e u culu spunnato ppi quanti voti sa fici ‘ntappari nda facci e ‘nda carina!

    RispondiElimina
  20. ti piscio nella bottiglia
    ti piscio nella bottiglia
    ti piscio nella bottiglia
    per fartela ber

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e comu ci pisci si unn'hai mancu l'aceddu? Cu chiddu du gran curnutu di to' patri?

      Elimina
  21. U cervu in pettu a tia è tignusu.
    Un passassi ri Porta Nova mancu a panza ‘nterra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbagghiatu sì!...ci pozzu passari di supra acchianannu in capu i to' corna.

      Elimina
  22. Fantozzi è un complimento? Chiedo al mio amico OP, poiché chi ha scritto ieri 2/3 filippiche CITANDOMI espressamente per ben 3 volte mentre parlava con te (niente di più scorretto) ha scritto che io attacco non sapendo o fingendo di non sapere che il troll non c'entra niente e che io non alzo MAI i toni per primo (come dimostrato oggi per l'ennesima volta), ma solo DOPO che altri lo fanno con me.
    Lui ha insultato per interposta persona rivolgendosi a te, adesso faccio io lo stesso e riparte la tiritera.
    Questo giusto per mettere le cose in chiaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che al solito capisci un cazzo.
      ieri mentre scrivevo ad op( e prima ancora che finissi eri intervenuto , a sproposito, senza rispettare alcun fair play, visto che quando lui lo fa con te mi sto zitto...tra l'altro mentre i nostri dialoghi si sono fatti pesanti, proprio qualche giorno fa scrissi che rispettavo il Suo senso dell'amicizia e non intendevo imbarazzarlo....)
      ho detto che tu insulti il Troll pensando sia io...HAI CAPITO ADESSO O NO?
      e non mi importerebbe una sega di questo fatto se non fosse che se lo insulti pensando sia il sottoscritto, significa che dai la responsabilita' a me degli innumerevoli insulti che ti fanno ( o ti fa il troll)
      quando 't ho insultato e' sempre stato in risposta a tue infamate o insulti

      addirittura ieri, TU preso da troppo tavernello, mentre il troll insultava tua madre o tua moglie non ricordo, hai urlato a me di smentire...
      ma io mi domando...se il tavernello ti fa sto effetto, dimmelo che ti mando giu' qualcosa di meglio!

      Saluti

      a proposito
      per tua informazione
      ho aperto il blog ora per la prima volta
      e ti trovo che ancora abbai al sottoscritto

      Elimina
  23. hanno strappato Franck Kessié al club di Antonio Percassi e ora è pronto a chiudere anche per Andrea Conti. Mentre gli orobici, circa due giorni fa, hanno ufficializzato l’arrivo di Luca Vido.

    L’attaccante classe 1997, reduce da un’ottima stagione fra Cittadella e Mondiale Under 20 con l’Italia, è stato acquisto per circa 1 milione di euro più bonus (legati al rendimento). Lo ha voluto fortemente Gian Piero Gasperini. Ma l’Atalanta potrebbe decidere di girarlo in prestito: su di lui c’è un forte interesse del Cesena. Un campionato in Serie B potrebbe aiutarlo a crescere prima del definitivo grande passo. E nel suo futuro, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe esserci ancora il Milan.

    Infatti a società di via Aldo Rossi ha deciso di inserire nell’accordo con i bergamaschi un diritto di riacquisto ad una cifra superare rispetto al milione incassato dalla sua cessione. Si tratta di un segnale importante di stima nei confronti di un ragazzo che ha dimostrato di avere delle buone qualità, ma che ancora non è riuscito ad esprimersi del tutto. Un altro anno in B o fin da subito sotto le direttive di Gasperini sono per forza sinonimo di crescita. Il Milan resta alla finestra e, se lo riterrà opportuno, in futuro potrà riaccoglierlo a braccia aperte senza troppi sforzi.

    RispondiElimina
  24. Ciao Dario, ti rispondo qui al post.preceDente ...

    Pensi veramente che gli ultimi acquisti siano venuti da noi x i colori della nostra maglia !?!?!? O per il blasone ?!?!

    Secondo me è più facile che Bacca sia venuto dal Siviglia a noi , sognando il Milan con cui era cresciuto .. Considerando che veniva da 2 Europa legue vinte ..

    Per Gli altri, mi viene più facile pensare essere venuti, come è giusto che sia, x l upgrade di cash, squadra e anni di contratto assicurati.

    Cmq sono convinto che giocando con un.4312 ,insomma come ha sempre voluto il nostro ex presidente, coi giocatori arrivati e quelli in Rosa possiamo dire la.nostra .. Soprattutto in Europa...

    L arrivo del.trequartista dai piedi buoni, almeno cosi ce lo hanno presentato, mi riempie di belle aspettative .... E Apre la.strada alle.2 punte Silva (seconda) Bacca (prima).

    Secondo me non. Ha senso costringerlo ad andarsene, perché primo.crei una minusvalenza e magari tenendolo e lanciandolo come piace a lui, fra un anno lo rivendi e fai la.patta ...
    Pero se lo tieni, punti su lui e ci credi motivandolo ...
    Stesso discorso x niang (che neanche a me piace), mi riesce difficile credere che qualcuno sborsi 18 mil x soli 2 gol in Inghilterra ,pero.da prima o.seconda punta.potrebbe aiutare all occorrenza ....

    Iniziano ad essere parecchi giocatori da amalgamare insieme.in un mese ..

    Incredibile dal nulla.al.troppo ...

    Ahahhaha

    RispondiElimina
  25. L’arrivo di Hakan Calhanoglu di ieri, poi, ha ulteriormente ravvivato la fiamma dell’entusiasmo dei tifosi del Milan, che ora aspettano le prossime ore per Andrea Conti e poi si proietteranno verso luglio ed agosto con la speranza di vedere arrivare un top player assoluto, uno di quelli che ti fanno abbonare anche il tifoso più disinnamorato degli ultimi anni. Calhanoglu, però, è un grande colpo per la tipologia di giocare che è e per il prezzo che Fassone e Mirabelli hanno strappato al Bayer Leverkusen: 20 milioni più bonus. La capacità dei due dirigenti di far valere le proprie ragioni, in fase di trattativa, è quasi sbalorditiva così come continua a stupire la capacità di Mirabelli di andare a prendere calciatori che, negli anni addietro, mai e poi mai sarebbero stati abbinati ai colori rossoneri, non solo per questioni economiche. Mirabellandia sta facendo divertire i tifosi, con Marco Fassone grande regista diplomatico di tutto quello che fluttua attorno a Casa Milan.

    RispondiElimina
  26. Magnati lu gelato inta a brioche.......e rititati into u cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' cumpetiri cugghiuni...mancu in dialettu ta firi 'a scriviri

      Elimina
  27. Marcellino divertente insultare Vale dietro anonimato vero? Coglione.

    RispondiElimina
  28. Santa Rosalia pompinara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che di Santa Rosalia non mi frega un cazzo, ma non sei neanche del "popolino" palermitano che non se la prende con la patrona della città

      Elimina
    2. tu si nudu ammiscatu ccu nenti

      Elimina
  29. La tua logica limitata non ti permette di capire che se scrivo che mi hai citato vuol dire che ho già letto abbastanza e che hai già scritto...se poi continui con altre filippiche son cazzi tuoi.
    Quando rispondo ai troll è un discorso, quando in passato ho risposto alla tua arroganza e presunzione ben altro.
    Sai fare solo affermazioni gratuite e non documentate. Vai a prendere i commenti in cui ti avrei attaccato per primo gratuitamente, poi ti dimostro in risposta a cosa sono.
    Abbaiano i cani, latrano quelli randagi, quindi sei pregato di non disturbare il riposo pomeridiano.

    RispondiElimina
  30. ma se sei il Re delle filippiche,
    cmq bene, vedo che quindi prima, lassu, mentre ti trollavano non stavi insinuando che era il sottoscritto?
    ok ok ok sarebbe stata la tua centesima volta
    per tua informazione da qui a domani non scrivo manco un rigo
    per cui dovessi continuare a latrare, non farlo verso di me
    tienti i decibel per chi ti trolla

    RispondiElimina
  31. io però mi chiedo e mi dico...se avete beghe personali, se avete di che "insultarvi": non potreste scambiarvi un diamine di indirizzo mail ed evitare di fare paginate di post a detrimento di tutti i lettori?

    chiaro che c'è sempre la via del "saltare i post" nella lettura, ma poichè il blog è già ammorbato dalla peggio immondizia, voi 2 che quando non decidete di insultarvi tra di voi (o coi peggio troll) a questo blog date un contributo fattivo e positivo (non mi interessa entrare nel merito dei contenuti), non potreste amabilmente ingnorarvi l'un l'altro o insultarvi per via diretta fuori dal blog???

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  32. Federico V, Stuv, MAX, Ugo, Mauri, Leo, Vale, la richiesta dovresti inoltrarla alla persona giusta visto che ognuno di loro ha avuto discussioni con lui, o sono diventati tutti improvvisamente degli invasati maleducati ?

    RispondiElimina
  33. Non evoluto e schifosamente abbonato non potresti farti un po' i cazzi tuoi?

    RispondiElimina
  34. Ma oggi sono scoppiate tutte le gomme ? Non c'è in giro il Re dei vulcanizzatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E inpegnato a,vulva nizzare cuo che resta,dello sfintere anale du valazzo o primatista,dell UCCIARDONE

      Elimina
  35. ci sei in giro tu spastic-wonderboy, raddrizzabanane di una scimmia.

    vulcanizzati il culo, forse serve troppa gomma

    RispondiElimina
  36. il milan dei sogni di 'quello che purtroppo non c'è più'
    gabriel
    abate salamon vergara antonini
    emanuelson traorè constant
    kovaci
    birsa petagna

    mr, Achilatocca Latocca.

    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. i panchinari li ho omessi per non intasare il blog. quella sporca cinquantina.

      Elimina
  38. Il vulcanizzatore merdoso non si vede oggi. Che lavoro di concetto esercita BUCAAATUUUUURE.

    RispondiElimina
  39. Non oso immaginare cosa può diventare questa squadra se nei prossimi 2 mesi dovesse concretizzarsi l'occasione di prendere anche uno tra Modric, Belotti. Aubameyang o gente di quel livello. Difficile, ma dopo quanto fatto in molti (anche tra i giocatori) cominciano a credere che al Milan si può tornare a grandi livelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinghiale Mokka appeso ai cancelli del barbera. Dopo aver scopato tutte le cinghialazze mugghiera figghia cognate e cugine incluse.

      Elimina
    2. E nipoti no? Ahahahahah.... per molto meno ti farei a pezzi, a pezzi così piccoli che potresti essere cibo per il mio cane.

      Elimina
  40. il blog dei NONPLUSUTRA e dei PULITZER sta diventando una cloaca peggio di questa. Basta vedere i commenti di ieri per capire il livello dei soggetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che ormai, anche loro, per il dio CLICK accettano OGNI COMMENTO DI MERDA PROPINATO.

      Elimina
    2. Musicablog.com Della serie, facciamo 4000 commenti DIMMERDA

      Elimina
  41. Valazzo infame. vieni allo scoperto ....sei cosi potente ...tutti I picciotti ti proteggoni. vediano che fine fai codardo infame insieme a,l dio vulcanazzo e al saponificatore triestino

    CoDaRDi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INFAMEEEEEEE !!!!!
      ANONIMOOOOOOOOOOO !!!!!!
      COGLIONEEEEEEEE!!!!!

      Elimina
  42. Criscitiello su Tmw dice, senza la cattiveria d'altri e senza la solita ironia fuori luogo, che suning non funziona, perchè non si può comandare dalla cina. e che suning va male nel calcio anche in cina, da dove però potrebbe comandare alla sua squadra cinese, mi sembra.
    a me pare che suning di calcio ne capisca niente e gli interessi niente. bisnis puro proiettato nelle tv nella pubblicità nel consenso e tutto il contorno più o meno affaristico e di prestigio personale che ne deriva.
    mr Bee ne accennò nella sua intervista recente.
    per il resto, posto che non si può giudicare l'operato di suning dopo così poco (basta ricordare per esempio il tempo che ci mise la juve a ritrovarsi dopo la discesa in b, e dopo quale scialo di quattrini) credo che dalla cina si possa comandare eccome.
    chiaro la gestione tecnica e politica della società la devono lasciare a gente del posto. quello che sabatini faceva nella roma di pallotta, nè mi sembra facendo male, e con mezzi ben più limitati di quelli che gli mette a disposizione suning.
    l'inter ha sofferto due cambi di proprietà in pochi mesi, una serie senza fine di mister si sono succeduti sulla sua panca, ci sono state faide interne sanguinose o così si dice. i giocatori, gli stessi mister non potevano non risentire di tutta questa instabilità e confusione.
    tempo al tempo, dico io. questo, chiaro, lo dico anche pensando al milan, dove la proprietà cinese e la sua dirigenza si sono insediate poche settimane fa.

    RispondiElimina
  43. (segue da 22,31)
    in inghilterra dove sono i 'padroni' delle squadre, e chi sono. il bayern di chi mai è proprietà e figlio. nella stessa spagna, chi sono i padroni di barcellona e realmad.
    barcellona che oggi riempie la bocca di tutti. fino a pochi anni fa e per infiniti decenni è stata una piccola cosa.
    lo stesso real madrid, che come il barca non ha un vero proprietario, ha impiegato decenni per tornare a primeggiare in europa. la prima esperienza di perez fu infelice se ricordo bene. lo stesso perez ha impiegato anni per vincere col suo ronaldo, e col nostro ancelotti. adesso siamo tutti noi sette miliardi di terrestri capaci a dire in coro: Uh! visto che ganzo? ecco, ecco come si fa!
    Come si fa come e cosa? ve lo dico io: BOH.

    in italia. i 'padroni' delle grandi società cos'hanno vinto d'importante al cospetto del mondo, a parte berlusconi un caso unico e immagino irripetibile?
    gli agnelli cos'hanno combinato in europa. quanto un porto, un psv, un nottingham. il che sia chiaro non è poco perchè una o due Coppe sono tanto, ma insomma, c'è chi ha saputo fare da meglio a molto meglio. nè giocando mai un calcio che valesse la pena d'essere guardato e gustato, tifo a parte. neanche la juve di lippi giocava un gran calcio. il gran calcio nella juve è mansione assegnata al fuoriclasse di turno, quando c'è, platini, sivori, ibra, oggi dybala.
    moratti figlio, cos'ha concluso in europa. idem come sopra.
    da tifoso del realmad, del barca, del bayern e di altre ancora io dei vostri signori agnelli o moratti non saprei che farmene, ecco la verità. e così da milanista.
    da milanista poi vi dico, trovatemi un altro Berlusconi. se me lo trovate allora dei cinesi e di Yonghong Li o tutti gli altri ne faccio senza.
    loro, e non mi riferisco a criscitiello, che sono così italianamente saggi e sapienti, ironici sarcastici sardonici, ce l'hanno da darmelo a me milanista, un altro Berlusconi uguale identico a quello di 30anni fa?
    Gongren

    RispondiElimina
  44. io per modric sfanculerei pure belotti e mi terrei quel parassita di bacca a fare quello che faceva un parassita di prestigio (superpippo) qualche anno fa. Modric alla Pirlo, JBV alla seedorf e Calha alla Rui costa/Kaka, tutti ovviamente con le dovute proporzioni (tranne modric che trovo sia superiore all'ingobbito pirlo)

    RispondiElimina
  45. Leggo adesso su Milannews.it che a quanto pare dollarumma rinnoverà con il Milan a SEI MILIONI ANNUI NETTI più UN MILIONE PER IL FRATELLO.
    Cioè ma Fassone e Mirabelli sono impazziti??? Non solo gli danno pure un milione in più (che per il Milan significa 2), ma ne regalano pure un altro anche al fratello che diventa terzo portiere.... No scusate, noi non avevamo un certo Plizzari da far esordire che eventualmente poteva anche prendere il posto di quel terrone?

    In ogni caso, Fassone e Mirabelli evidentemente sono molto disconnessi con la realtà: secondo loro avere dollarumma è una grande opportunità a livello mediatico, di sponsor e di merchandising, ma non hanno capito quei due pirla che ormai dollarumma SI E' BRUCIATO???? I tifosi sono incazzati con lui e in ogni caso la sua immagine è completamente rovinata (per non parlare del fatto che secondo me non è sicuro che sia un grande portiere), come pensano di avere dollarumma come uomo simbolo del Milan? MA CHE CAZZO STANNO PENSANDO QUEI DUE PIRLA???

    dollarumma era da vendere, oppure rinnovare sì ma A CONDIZIONI INFERIORI, ormai il suo valore di uomo squadra è completamente perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donnarumma, era da rinnovare subito ....

      Poche seghe mediatiche ....

      La gente si sarebbe cmq schifata dall'enorme stipendio, ma alle prime parate .. Tutto a posto .

      Creando ad arte, tutto questo astio , perché lo hanno creato loro e Raiola lo ha cavalcato subito, adesso si son trovati a mettere la coda sotto le gambe e a nascondere la testa sotto la sabbia, e se rinnoverà dovranno pure dire grazie al Raiola .

      Regalare un milione in più, al fratello ahahahhaha

      Tanto valeva fare i professionisti senza tanto la stampa , asservita , attorno ....

      Ora si trovano un portiere titolare , strapagato, che al primo errore verrà massacrato ....
      E questo lo hanno voluto i nostri dirigenti !

      Ahahahhaha

      Elimina
    2. SOCIETA' DI PAGLIACCI (cit.cognato donnarumma).

      Elimina
    3. Con i due dollarumma, Plizzari, Gabriel e la salma di Storari ( 41 anni ) abbiamo ben 5 portieri, in perfetto stile Giannino.
      Roba da chiodi.

      Elimina
    4. ma avete letto che poteva andare a guadagnare 13 netti al PSG, ma allora caro ciccio vada vada, che rimane a fare? cioè mi pagnao piu del doppio e io rifiuto? ma te si un gran cujun de un terun (termine che non uso mai, ma perdonatemelo se rivolto al dollar-run)

      Elimina
  46. Ridicoli! stupid People in this shitty blog. AAAHHHHHHHHHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  47. Premesso che per Modric rinuncerei a tutto visto che secondo me sul palcoscenico mondiale è forse il centrocampista più forte o tra i 3 piu forti, dico che è impossibile che arrivi.
    A parte questo il rinnovo a Donna a 6 milioni è assurdo ma da una parte capisco anche la necessità di non perdere una plusvalenza colossale. In caso di qualificazione la clausola sarebbe di 100 mln, ottimo.
    Per il resto spero che l'anno prossimo la formazione sia il 4312 che a me piace molto, e soprattutto perchè in Italia dobbiamo capire che per giocare con il 433 servono 2 esterni di livello che noi non abbiamo.
    Detto questo la campagna acquisti merita un bel 8 in pagella dato il lavoro che hanno svolto il duo e dato che il nostro appeal ad oggi è vicino allo 0.
    Sempre fozza Milan
    Un saluto a tutti i milanisti
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai raga, se foste modric andreste via dal Real ?!?!?
      Per venire al Milan anche superpagato?!?!

      È un bel sogno

      Elimina
  48. Anche la famiglia donnarumma ha commentato: societá di pagliacci !!!!!!!!!!!
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
  49. Ciao,
    Sono James Loan Funds il proprietario legale di un prestito veloce e prestito che
    Emettere sia prestiti a breve ea lungo termine a tutti i singoli privati
    E uomini / donne d'affari chiunque sia interessato dovrebbe contattare per ulteriori informazioni
    Dettagli: jamesloanfirm72@gmail.com

    Per favore mi perdoni per disturbare il tuo tempo stimato.

    Si tratta di un'Organizzazione Finanziaria Finanziaria; Siamo specializzati nel finanziamento
    E offerta di prestiti @ 3% tasso a persone e aziende interessate
    Che cercano assistenza finanziaria e crescita aziendale o business
    Fondi di espansione. Offriamo prestiti con una garanzia affidabile a tutti i nostri
    Candidati qualificati: jamesloanfirm72@gmail.com

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  50. Vuoi unirti ai grandi illuminati? Se sì scriverci su whatsapp +254790328975 per entrare e essere ricco e famoso.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari