12+

// 40 commenti
Per Desci son tanti o pochi?
(considerate i bonus)

40 commenti:

  1. Sono giusti considerando i prezzi del mercato

    RispondiElimina
  2. Sono tanti. Il prezzo lo fa il mercato e per lui richieste non ce ne sono. Si è deprezzato ogni anno inanellando prestazioni oltre l'imbarazzante. Oltre a non avere mercato è chiaramente un esubero. In questo caso fargli perdere il mondiale è un buon incentivo al suo procuratore perché forzi la mano dell'acquirente. Magari rinunciando a qualcosa sull'ingaggio per favorire la cessione. Vuole la Juve? Si faccia pagare adeguatamente il cartellino. Altrimenti il mondiale lo vede in tv, e visti i 26 anni l'anno prossimo, potrebbe vederli tutti in tv i prossimi mondiali.

    RispondiElimina
  3. Dubito ci sia qualcuno pronto ad offrire di più.

    RispondiElimina
  4. E' giovane, gioca in nazionale ed il contratto gli scade fra un anno, a dieci lo regali, dodici potrebbe essere giusto, io non lo prenderei mai però...............qui si parla di mercato.
    2 cose non le ho comprese, magari qualcuno può aiutarmi:
    1) Perché a Donnarumma un contratto di 4 anni e non 5( x non vincolarsi se si rivelasse un bidone???);
    2) Biglia, over 30, gli scade il contratto fra un anno lo paghi 17+2 di bonus.....MA GGLI HAN FATTO UN CONTRATTO DI SOLI TRE ANNI................!
    PERCHE'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donnarumma probabilmente per tenersi entrambi liberi (penso che lo vogliano cedere entro due anni)
      Biglia triennale perché ha 31 anni. E' stato pagato tanto perché era ritenuto indispensabile dall'allenatore e in quel ruolo, non potendo fallire, serviva qualcuno su cui contare ciecamente. Si sarebbe dovuto puntare su registi giovani, ma è un ruolo dove nella condizione del Milan non si sono sentiti di scommettere.

      Elimina
    2. Pirriche scassamarun te devi tace' ,a brune'

      Elimina
  5. De sciglio non mi ha mai convinto.Lo seguo sin da quando giocava in primavera ma non è mai riuscito a dare il colpo d'ala,anzi sembra stia andando indietro.Non ha grinta non sa crossare e non ha fatto un gol in serie A.Ma datelo via

    RispondiElimina
  6. Il frocetto sta per diventare un gobbo di merda.
    Bene. Molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine Bonucci ci è costato 28 + De Sciglio. Direi non male.

      Elimina
  7. Circonvenzione di incapace, bravo Re Mira

    RispondiElimina
  8. I rubentini non si capacitano che abbiamo preso de sciglio(e x 12 milioni)sono incazzatineri

    RispondiElimina
  9. Ragazzi chi ce lo ha portato sta raggiungendo livelli patetici.
    Scrive solo per spalare merda sulla nuova società.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un povero demente....ormai pattuglia frasi senza senso. Speriamo che nessuno lo aspetti al buio...sarebbe come suonarlo ad un minorato mentale....toglietegli però tutti i pass per accedere al Milan...è indegno !! Mark Hateley

      Elimina
    2. Sto parlando del povero ruiu, rimasto senza la sua guida spirituale...uno scappato di casa....Mark Hateley

      Elimina
  10. Ma cosa farfugli demente quasi come il vulccanizzato nell ano..
    Basta idiozie pezzente

    RispondiElimina
  11. Capisco che aumenta i commenti beccandosi gli insulti ma.certa roba che fanno passare su cm.com è indegna
    Milanmania ma di cosa???

    RispondiElimina
  12. De sciglio a 12 era la cifra che girava da tempo, ci può stare.

    RispondiElimina
  13. Tifoso interista disperato su interiorg:
    Intanto quelli si stanno per prendere uno tra Morata e Aubameyang; mal che gli vada, si prendono Belotti. E poi non mi si venga a dire che non dobbiamo stare a guardar loro, che voglio vederli tra un anno col FPF, che qua e che là. Io sono un tifoso di calcio, non un praticante commercialista: alzi la mano chi non vorrebbe veder fatta piazza pulita dei millanta facoceri che razzolano nel nostro spogliatoio e aprire il giornale scoprendo ogni mattina un nome nuovo in squadra del livello di quelli che prendono loro (tutti, diconsi tutti migliori 3 volte dei suddetti facoceri). E il tutto in tre settimane. Siate onesti. E fanculo Suning, i suoi soldi, la sua catena di comando, i misteri di Sabatini, la supponenza di Ausilio e questo porco mondo.

    RispondiElimina
  14. 300 milioni per arrivare quarti è un grande mercato?


    ha gufato....è scudo sicuro

    RispondiElimina
  15. Aver riportato l'entusiasmo è certamente la cosa migliore fatta finora dal "nuovo" Milan. Le scene degli ultimi giorni fuori Casa Milan o nei vari aeroporti sono una notizia ben superiore alla campagna acquisti sventolata ai quattro venti. Non basta infatti spendere (spesso in maniera esagerata) milioni su milioni per avere una SQUADRA di alto livello. In campo non ci vanno le cifre, ma i valori REALI dei giocatori. Gli ultimi arrivi ad esempio sono giocatori di personalità e, soprattutto Biglia, faranno certamente comodo a Montella, ma certi discorsi da "anti-Juve" e vittoria del campionato sono, ahimè, ancora ben lontani dalle reali possibilità di questa squadra. Occhio che tanto è facile esaltarsi in estate per le presentazioni su Facebook, tanto poi è semplice deprimersi per un pareggio col Chievo. Peraltro se dopo aver speso oltre 300 milioni (contando anche l'attaccante), arrivare "solo" quarti non potrebbe essere certo considerato un risultato all'altezza di quanto investito.

    A tal proposito, Fassone promette uno tra Belotti, Aubameyang e Morata. Benissimo, sono contento e spero ovviamente nel "Gallo", ma già questo eventuale arrivo non fa che confessare coi fatti quello che sostengo da tempo, ovvero che l'acquisto di André Silva non ha mai avuto un senso tecnico e men che meno uno economico, dato che significa aver defenestrato oltre 40 milioni. Sento dire dai fassoniani che la motivazione fosse la necessità di fare un favore a Jorge Mendes. Avete capito bene, FARE UN FAVORE A JORGE MENDES.

    Ora, a parte che mi sembra un favore giusto appena appena oneroso, ma soprattutto noi non eravamo quelli che non scendevano a patti con i procuratori? Mah....La mia amata amica Coerenza rabbrividisce davanti a certe dichiarazioni, ma ancor di più vedendo chi un mese fa dava del mercenario a Donnarumma e oggi esulta per avere capitan Bonucci. Forse sono proprio quei tifosi che dovrebbero sciacquarsi la bocca. Diciamo che dopo aver visto dare la fascia da capitano, quella indossata da Maldini e Baresi, a Bonucci non mi stupisco più di niente. Tanto meno che il suo arrivo rappresenti una bocciatura per Musacchio. L'ex Villarreal, infatti, non è un marcatore puro (alla Barzagli) e quindi anche in un'eventuale difesa a 3 farebbe fatica. Il rischio di aver buttato altri 18 mln è concreto. I soldi non sono né miei né vostri certo (a proposito, di chi sono?), ma non per questo vanno sperperati, soprattutto perché tra un anno il mercato potrebbe essere bloccato causa FPF.
    Cristiano Ruiu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Cristiano Ruiu fattene una Sana Ragione ovvero: Terminati i Tempi dell'ex AD MINCHIAM, quello della Notte di Marsiglia, della Squalifica per un anno dalle Competizioni Europee, delle MegaPippe portate a Valangate nel Milan, dei Sesti, Settimi, Ottavi Posti in Classifica. A volte il Silenzio aiuta a Ponderare il Pensiero. Fdl Forever.

      Elimina
    2. Ah ! Ah ! Ah !
      Poveraccio !!!
      Ne ha fatti tanti di favori il Lurido....
      Povera povera vedovella inconsolabile...
      È in realtà un gobbo di merda come il suo idolo....
      Io nn guardo quella tv spazzatura dove questo stronzo è attentato xkè nn ne voglio aumentare l'audience..
      InVito tutti i milanisti a fare altrettanto....
      Altro che deserto dei Tartari....un deserto Ke nemmeno su Marte...

      Elimina
    3. Ancora una volta Grande OP. Ruiu è un indecente indegno errore di percorso in cui non vale la pena inciampare...anche se umanamente fa veramente incazzare quanto sia meschino. Mark Hateley

      Elimina
    4. Ruiu sei accerchiato...arrenditi
      Forza Milan

      Elimina
  16. ma al milan nessuno si accorge che questo regolarmente spala merda contro la nuova società??stranamente quando c'era il cogliondor tutta questa "critica" non la produceva..

    RispondiElimina
  17. comunque l'unica certezza è che il mercato estivo lo sta facendo galliani
    il closing nel duemilacredici

    la vergogna è che gli pubblichino pure ste cagate dopo tutte le cazzate che ha detto..
    i cinesi non esistono

    RispondiElimina
  18. Queste minchiate non sarebbero neanche da commentare, così gli date corda ! indifferenza per i bruciori di culo altrui.

    RispondiElimina
  19. glieli pubblicano semplicemente perchè attira centinaia di commenti e quindi di clic di milanisti che lo insultano..perchè nessuno oserebbe altrimenti pubblicare ste cagate nelle rubrica MILANMANIA manco juventini e interisti scriverebbero con tanto vergognoso astio verso la nuova proprietà

    RispondiElimina
  20. a me ha pisciare quando se ne è uscito che fassone e mirabelli sono ossessionati da galliani
    ahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  21. https://twitter.com/bonucci_leo19/status/886999313813049344

    RispondiElimina
  22. Si sà qualcosa di questo ritardo dovuto alle visite mediche di Lapadula??

    RispondiElimina
  23. Son giusto è pure a scadenza. Praticamente Bonucci ci è costato 30... Lapadula è fatta col genoa. Ma la chicca è Aguero... Montella preferisce gli attaccanti "piccoli"... Fassone ieri ha detto che alcuni nomi non sono ancora usciti...

    RispondiElimina
  24. Gobbi e interisti che difendono il mercato del Milan dagli attacchi del falso milanista scendiletto di gobbani
    Che schifo

    RispondiElimina
  25. Prendiamo il Kun Aguero

    RispondiElimina
  26. Ancora con sto cazzo di Ruiu, ma che palle !!!!!!! Non lo leggete, non lo guardate se non lo sopportate, o siete dei masochisti, o dei fessi. Scusate la franchezza, ma .....Limitiamoci ai fatti ,non alle parole di questo pseudo tifoso del Milan ,io ho dei dubbi sulla sua fede calcistica. Secondo me è stipendiato per recitare la parte del bastian contrario, alcune cose le dice senza crederci nemmeno lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti quoto totalmente e convintamente.
      Abbiamo agognato di levarci dal cazzo l'imperatore Adriano e la sua corte dei miracoli et allez, ancora a menarcela con i borbottii di un cane da grembo...figa, ma siano seppelliti da lapidi di granito e tombini di ghisa!
      Pernacchi e fischi credo li abbiamo consumati quando ancora molti pennivendoli -oggi a pelle d'orso davanti a Massone e Firabelli- ne cantavan le gesta ....
      Ma basta, e guardiamo avanti... e meno male che qua e là qualcuno ci si prova.
      Stateve bbuoni
      Sconx

      Elimina
    2. Ciao sconx, alias Cetto Laqualunque (totalmente e convintamente) ;-)

      Elimina
  27. E tra i mister X chi potrebbe arrivare? El Kun, secondo me... Kane è fortissimo ma gli attaccanti di stazza non ce li vedo per il gioco di Montella (lo stesso dicasi per Belotti). Cavani? nonostante le lunghe leve è molto dinamico, potrebbe... ma dipende dal valzer delle punte. Se prendessero addirittura Lewandowski, invece, andrò a San Siro ignudo e cagherò sulla foto di Galliani in diretta mondiale durante un match di EL. #sapevatelo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari