Sinonimo

// 102 commenti
Sinonimi di palla ne abbiamo?

102 commenti:

  1. Risposte
    1. HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

      Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

      Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini






































































      HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

      Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

      Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini

      Elimina
  2. Se va via a parametro disastro patrimoniale di 100 milioni?
    Invece se va via alle loro condizioni, disastro patrimoniale di 80/90 milioni !!!
    Quanto vale la credibilità di una Società e la sua onorabilità?
    I nemici del Milan sperano che Li ceda al ricatto, così da poterlo avere subito per quattro soldi e mettere la sordina su tutta la vicenda, che invece meriterebbe un'ampia riflessione per variazioni normative profonde.
    Facciamo ad esempio che a scadenza di contratto la società che deteneva il cartellino possa rivolgersi ad una commissione che valuti il valore del giocatore e che costringa la società per la quale firma a versare almeno il 50% del valore da essa riconosciuto per il giocatore in questione. Facciamo che se si scopre che il procuratore intasca un qualcosa di diverso dalla % sull'ingaggio, questo viene interdetto a vita e la società che si è "accordata" retrocede di una categoria.

    P.s. se qualcuno definisce beoti, trogloditi, infantili, etc. coloro che stimano l'operato di Fassone e Mirabelli, potrei sentirmi chiamato in causa, come potrebbe sentirsi lui se definissi farabutti coloro che li denigrano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente se la norma fosse retroattiva molti si ritroverebbero in serie B.

      Elimina
    2. Marcellina, Rob e Ce la Fa lavorano in squadra x screditare il Milan sono pagati da RUIU e GALLIANI.

      Elimina
    3. Ce La no, lui è proprio così. (credo)

      Elimina
    4. Cioè Tontolone?

      Elimina
    5. Hahahahhahahah
      Devo ammettere che uno o più di voi troll è davvero simpatico
      Ahhahah

      Elimina
  3. A me tutta la vicenda Donnarumma ricorda un po quando Pogba lasció lo United. Questo é quello che scrisse Ferguson a proposito di Raiola:
    "There are one or two football agents I simply do not like. And Mino Raiola, Paul Pogba’s agent, is one of them.
    I distrusted him from the moment I met him. He became Zlatan Ibrahimovic’s agent while he was playing for Ajax, and eventually he would end up representing Pogba, who was only 18-years-old at the time.
    We had Paul under a three-year contract, and it had a one-year renewal option which we were eager to sign. But Raiola suddenly appeared on the scene and our first meeting was a fiasco.
    He and I were like oil and water. From then on, our goose was cooked because Raiola had been able to ingratiate himself with Paul and his family and the player signed with Juventus."

    RispondiElimina
  4. :: COMUNICATO CURVA SUD MILANO ::
    Dopo Mattarella il 31 Dicembre è la volta di Mino Raiola a reti unificate su tutti i canali sportivi. Ovviamente con i SUOI giornalisti, con domande precedentemente concordate e il tutto registrato, perché sia mai che ci scappi un dibattito, con domande vere.

    Ci appare strano vedere Raiola, che si è sempre negato alla stampa, aprire le porte di casa sua e graffiare sui vetri tentando di salvare l'impossibile.

    Ci appare strano sentir pronunciare parole come "clima ostile", "forzature" e "minacce" che traslati economicamente hanno un valore di 25mln in 5 anni fascia di capitano e circa 6 mesi di riflessioni per poi arrivare a giugno e dire che gli hanno messo fretta.

    Ci appare strano sentire parlare di clima ostile per un ragazzo che è il primo giocatore del Milan, dopo anni, a ricevere un coro personalizzato dai tifosi, e tanto amore da parte di ogni singolo tifoso del Milan.

    Ci appare strano apprendere da Raiola che non si è discusso di ingaggi o tempistiche del contratto . Forse perché nel famoso gioco de "il compenso che spetterebbe al Milan sarà mio" alcuni aspetti elementari non hanno valore.

    Ci appare strano che Raiola con il suo italiano forbito e la sua infinita cultura non abbia appreso il semplice senso di uno striscione a lui riferito!

    Ci appare strano che un così bravo agente sia stato in grado di non fare l’interesse del suo assistito. Ma abbia distrutto l’immagine agli occhi non solo dei tifosi Milanisti, ma dei tifosi di calcio tutti, che oggi scoprono che un diciottenne può essere irriconoscente verso la società che lo ha lanciato solo per l’interesse di un uomo alle sue spalle, che gli promette montagne di soldi.

    Ci appare strano come solo pochi giorni dopo l'addio di Francesco Totti, in lacrime davanti ai suoi tifosi, un ragazzo di soli 18 anni possa preferire il denaro all'essere osannato come Dio dal suo popolo. Per uno sportivo la riconoscenza della sua gente non ha valore economico e invitiamo Donnarumma a riflettere su ciò di cui si è privato per la sua carriera futura

    Non ci appare invece strano che Raiola non si spieghi come il tutto sia cambiato così velocemente Dai banchetti alle trattative vere, dalle cene ai confronti accesi, dagli accordi ad personam a il bene di una società, dagli antennisti ai dirigenti sportivi.

    Non ci appare strano nemmeno che chi bandiera voleva esserlo davvero (Hamsik) si sia allontanato da questo personaggio, diventando capitano della società che ha scelto di amare.

    Non ci appare strano nemmeno il tentativo di mettere ancora in buona luce vecchi condor che dicono di volere il bene del Milan, dopo aver messo in mano ad un avvoltoio il futuro di quella che doveva diventare una bandiera, ma che ora per tutti è la bandiera del soldo facile.

    La realtà calcistica attuale è sempre più lontana dalla passione popolare e sempre più vicina a personaggi stile Raiola. Figure capaci di condizionare intere carriere e storie dei club più importanti senza scrupoli ma con un unico obiettivo: il proprio interesse.

    Ringraziamo chi sta lavorando per il bene del Milan ed ha fatto tornare gente con valori rossoneri in società, gente che la maglia l’ha baciata amandola davvero, e che ha ricevuto l’affetto, meritandoselo.

    Sappiamo che negli ultimi giorni deve essere stato difficile, per il ragazzo difendersi dalle migliaia di critiche e insulti che avrà ricevuto, ma quando si giura amore e si tradisce, la situazione non può che essere questa. Sui social molto probabilmente la mano è stata molto caricata, e ovviamente non riteniamo corrette le eventuali minacce, che nulla hanno a che fare con la nostra presa di posizione.
    Crediamo possa ancora esserci la possibilità di rifarsi, ma è ormai legata all’estromissione dai suoi affari di chi lo ha spinto a farsi del male, rovinandogli l’immagine.

    I calciatori passano, Noi ed il Milan restiamo sempre.

    RispondiElimina
  5. Vale vai a cagare.
    Sei il solito idiota, fai il finocchio col culo del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti darmi il tuo se non mi facesse troppo schifo.

      Elimina
    2. Marcellina, Rob e Ce la Fa lavorano in squadra x screditare il Milan sono pagati da RUIU e GALLIANI.

      Elimina
  6. Notizia di critica degna dell'insider Marcellino questa, Biglia al Milan wow.

    RispondiElimina
  7. insomma il buon raiolone pensava di portarlo a madrid, ora con il paventato addio di cristiano gli è caduta la casetta di carte............retromarcia totale e rinnovo col milan...cercando di uscirne il meglio possibile....... i cioccolatai son nulla al confronto.........è come discutere fra sincerità e verità, pochi sono in grado di capirne la flebile differenza......vogliamo dargli il perdono al ragazzino? chi lo sa.....così è la vita.....grama e piena di mediocrità....in antitesi ai superuomini...abbiamo i super scemi del pallone....ode al circo....che tanto piace al popolo...ode a noi...che ne cantiamo le sventure....
    in pace.....
    gli ingegni

    RispondiElimina
  8. AIUTO FINANZIARIO, CONTATTACI: (heno.finance@gmail.com)

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.È affidabile e sicuro.Non perdere tempo, contattaci via questo indirizzo:( heno.finance@gmail.com)



    RispondiElimina
  9. Per il solito fenomeno che ha scritto sopra parlando di culi...vatti a leggere cosa ha dichiarato Fassone: "non abbiamo bisogno che qualcuno ci porti l'elemosina di 20 milioni".
    Mi fa effetto constatare che ha usato gli stessi termini che ho usato io.
    Se ti fosse sfuggito il Milan ORA è rappresentato da Fassone.
    Quindi sarai invece tu a fare il miserabile con la tua faccia e non con quella del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testa di cazzo e se Fassone lavorasse per la juve?
      il tuo cervellino c'era ancora arrivato?

      Elimina
  10. Quando i procuratori portano Ibra, Higuain o vattelapesca chi, va tutto bene, quando portano via qualcuno, allora sono delle merde.
    Sarebbe il caso di decidersi.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto ci sono procuratori e procuratori. In secondo luogo mai osannato un procuratore. In terzo luogo Raiola resta una m. qualsiasi cosa faccia.

      Elimina
    2. anke Marcellina Codardina

      Elimina
  11. Lo anticipai in tempi non sospetti ed ora eccovi servito il caos più totale.
    Col Dott. Galliani Raiola sarebbe stato bello schiscio, con questi due pagliacci fa e disfa come vuole.
    NO DOTT. GALLIANI NO PARTY !
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè Galliani bello schiscio, perchè a Raiola aveva dato anche le chiavi di Milanello... No Galliani No Cena al massimo ;)

      Elimina
  12. leggetevi le dichiarazioni dell'avvocato Grassani sulle presunte accuse di mobbing..
    niente il pizza la sta portando a figura demmerda più parla e più peggiora la situazione..
    il suo vero piano di farsi un anno da titolare a scadenza e poi intascarsi una commissione spaventosa probabilmente dai gobbi (vedi fassone quello che la società non incassa di cartellino se li incassa lui) è saltato ed ora si arrampica sugli specchi

    RispondiElimina
  13. il pizza distrutto pure da fox sport..leggete l'articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo
      http://www.foxsports.it/2017/06/19/caso-donnarumma-versione-mino-raiola-proprio-non-sta-in-piedi/

      Elimina
  14. a proposito visto che vale quanto morata e 5 mln non gli bastano(però per ruiu quell'offerta non esisteva era invenzione degli amici blogger di fassone)ora non è che può presentarsi a casa milan con un'offerta bassa per portarselo via???
    come dice fassone elemosina non ne facciamo e visto che non firmare è LEGALE è pure LEGALE convocarlo in primavera e non può manco opporsi...

    RispondiElimina
  15. I procuratori devono dare l'opportunità di guadagno ad entrambe le parti ! non mi sembra sia questo il caso......e poi trova mille scuse per giustificare la "SUA" scelta !ma a quanto pare non convince nessuno, e più parla più fa figure 'demmerda !

    RispondiElimina
  16. la parte più comica è la leccata al pelato gobbo...ma perchè non ci spiega perchè non hanno rinnovato quando c'era ancora lui??
    è evidente che si tratta di una polpetta avvelenata alla nuova società fatta dai due panzoni in combutta ma evidentemente fassone e mirabelli non sono due pirla e la polpetta gliela hanno restituita in quel posto..
    se il panzone gobbo pensava di mettere in cattiva luce la società paradossalmente ne esce rinforzata agli occhi dei tifosi

    RispondiElimina
  17. Nella conferenza stampa a reti unificate, il tanto spesso elogiato Mino Raiola ha mostrato una debolezza umana: un senso di incoerenza, incostantia, come dicevano i latini, e di alienazione rispetto al mondo reale che mi ha colpito, per quanto invece l'agente italo-olandese solitamente sappia essere materiale e legato alla realtà. Le sue parole sono parse un vero e proprio trattato studiato, non benissimo per la verità, a tavolino, per togliere pressione al proprio assistito.

    Una pressione della quale però lo stesso agente lo ha rivestito, alla tenera età di 18 anni: il Milan probabilmente non avrà gestito al meglio l'aspetto della trattativa, ponendo toni troppo duri e lanciando un aut-aut che con un procuratore come Raiola può portare solo ad un bagno di sangue, ma sta uscendo assolutamente vincitore dalla guerra mediatica che si è scatenata. Senza contare le pressioni che sta subendo il ragazzo: nonostante sia in Polonia, nonostante giochi con la maglia della nazionale, i fischi, gli strisicioni e le banconote finte lo hanno duramente provato. E una stagione così, all'ennesima potenza, sarebbe francamente insostenibile

    Raiola ha parlato di ambiente ostile: la Curva del Milan è tornata a fare cori personalizzati solo per Donnarumma, la sua era la maglietta più venduta, i bambini andavano a San Siro praticamente solo per lui. Le accuse di minacce non reggono più di tanto, perché queste sono arrivate e sono francamente vergognose, ma solo dopo la giornata di giovedì: prima nessuno tra i tifosi rossoneri si sarebbe sognato di dire una mezza parola storta nei confronti del loro portiere. Lo scenario più plausibile, ad ora, è che alla fine Gigio Donnarumma rinnovi con il Milan, per poi partire la prossima estate: le parole di Fassone aprono a questo scenario, chiaramente non attuabile subito, ma con l'arrivo dell'autunno. Raiola potrebbe guadagnare il 20% da una rivendita più alta e ottenere l'inserimento della clausola che tanto gradisce, il portiere rossonero potrebbe giocare e lasciare i propri tifosi non da traditore, ma con una qualificazione alla prossima Champions League in tasca.

    Senza strali di vendetta e banconote finte da raccogliere, evitando di trascorrere l'anno del Mondiale in panchina o in tribuna, destinazioni più che probabili se deciderà di non rinnovare, checchè ne dicano Mirabelli e lo stesso Raiola, ed evitando, con un anno nel dimenticatoio, che le big europee, Real in testa, si dimentichino di lui.

    L'unico sentimento che non si potrà più ricreare è quel senso di stima e identificazione da parte dei tifosi del Milan nei confronti di un ragazzo che avrebbero voluto diventasse la loro bandiera e che invece, nella migliore delle ipotesi, porterà solo una grossa plusvalenza: ma di questo, nel calcio moderno, non sembra importare più a nessuno. Per il cuore non c'è (più) spazio.

    @AleDigio89

    RispondiElimina
  18. Rispondo a Ce La ! se ci fosse l'opportunità di trattare la clausola e magari rinunciare ad una ventina di milioni, sarei stato il primo a dire accontentatevi di 60, perché non sono bruscolini ! ma l'elemosina no ! e che caizz....

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia il moralismo a gettone...si vorrebbe una legge che tuteli i club ( che tra l altro sono carnefici e non vittime )e aggiungo giustamente il pincipio sarebbe corretto e hanno appena comprato da Mendessssss
    HAHAJAHAHAHAHAHAHAH
    IL RE DELLE TPO.QULLO CHE SPOLPA I CLUB.ALLUCINANTE.ce la faremo...forse mi capisci quando dico loro di non usare il paraocchi.PIPPO RUSSO L ORGIA DEL POTERE....leggilo Ce La....troppo faticoso x taluni..ma si chiederanno come daceva ad avere il 20 %del pass di Silva...le Tpo sono fuorilegge..ma come fara 'chissa...ma chi ssene sbatte c ha fatto lo sconto sulla clausola !!!!!

    RAIOLA PORCOOOOVIVA FASSONE
    APPLAUSIIIIU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. KE CODARDO E PATETICO MARCELLINA INVECE DI OCCUPARSI DI COSE SERIE STA QUI A RIPETERE LE STESSE COSE E NESSUNO SE LO FILA AH AH AH
      MA LO CAPISCI KE SEI UN DISCO ROTTO?
      RIPETENDO CONCETTI RIFIUTATI A STRAGRANDE MAGGIORANZA (A PARTE I SEGUACI ROB E CE LA FA) COSA SPERI DI OTTENERe?
      FAI SOLO LA FIGURA DEL PATETICO CODARDO

      Elimina
    2. Sei veramente ridicolo, fai a noi delle accuse di incoerenza che dovrebbero essere rivolte solo a te, nessuno di noi (almeno quelli che scrivono più spesso) pensa che Mendes sia una mammoletta o che Fassone e Mirabelli siano degli eroi che non sbagliano mai, a differenza tua non abbiamo pregiudizi, da te invece, come ti ho già scritto senza avere risposta adeguata (che peraltro non puoi dare), devo ancora leggere UNA critica al porco, ma ormai ti sei smascherato e so benissimo che non la leggerò mai.

      Elimina
    3. Marcellina, torna a giocare a football manager e abbi l'accortezza di scegliere il silenzio. O quantomeno assolda qualcuno che ti riveda gli errori quando scrivi.

      Elimina
    4. Massimo, non è per difendere nessuno, è perché sono più.diplomatico di marcellina, è venuto e si è presentato denunciando le.ultime mazzette del.porco, facendoci capire del.Perché dell arrivo di ossa campioni Gomez ecc ecc con la.supervisione di vincenzella, Se ammettere che è un mazzettaro è un complimento ....

      Elimina
    5. SMETTILA SEI CRISTIANO RUIU AMMETTILO!

      Elimina
    6. Per porco intendevo Raiola, non Galliani, ma evidentemente lui il nostro amico non lo attacca mai.

      Elimina
  20. Ma quale mobbing! Il Milan ha come unici doveri nei nei confronti dei propri giocatori, quello di pagarli come da contratto (250.000 euro nel caso) e di farli allenare come gli altri. Di sicuro la formazione la fa la società in accordo o anche imponendola all'allenatore e non Raiola.

    RispondiElimina
  21. Per la norma e parlo a Ce La..di please ai disnformati nonche ai disinformatori che pogba 30 mln tasca sua 50 mln plusvalenza juve.
    Stesso poteva fare con donna e il milan...senza andare a muso duro poiche la commissione che prendera e la stessa...con difficolta in piu per il giocatore e figura di merda.quindi fassone mente e i tifosi ripetono la cantilena
    Falso
    Ops
    Viva fassoneeeee raiola porcooooo
    Applausiiiiu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. KE CODARDO E PATETICO MARCELLINA INVECE DI OCCUPARSI DI COSE SERIE STA QUI A RIPETERE LE STESSE COSE E NESSUNO SE LO FILA AH AH AH
      MA LO CAPISCI KE SEI UN DISCO ROTTO?
      RIPETENDO CONCETTI RIFIUTATI A STRAGRANDE MAGGIORANZA (A PARTE I SEGUACI ROB E CE LA FA) COSA SPERI DI OTTENERE?
      FAI SOLO LA FIGURA DEL PATETICO CODARDO
      FATTI CURARE

      Elimina
    2. Ciao Marcellina,
      Infatti immaginavo ..
      Che raiolone non aveva interessi a portarlo a zero ...
      È quello.che sto provando a far capire da 2 post ...
      La rube ci ha guadagnato uno sfottio....

      E noi per una volta che avremmo.potuto farlo, ora rischiamo di non vedere cash ....

      Pero la.stampa ci definisce eroi ..... Mah

      Per me la.definizione è un altra ...

      Elimina
    3. TACI CE LA FA ALIAS CRISTIANO RUIU

      Elimina
    4. Va Ce La leggi Pippo Russo, che poi capisci tutto. Dopodichè puoi prendere ispirazione per scrivere qui sul blog.

      Elimina
  22. Raiola forse per la 1 volta ha fatto un enorme figura di merda a livello mondiale .a sparato cazzate a ogni domanda ...d'altronde l ignoranza non si compra . Cmq il milan deve solo far allenare il giocatore regolarmente poi puo fare tranquillamente il terzo portiere .. Mobbing è Difficile come accusa da imbastire in una societa' di livello

    RispondiElimina
  23. NEMICI DEL MILAN:
    RUIU
    RAVEZZANi
    CARONNI
    AGRESTI
    PADOVAN
    SKY GOBB
    EX MILAN RANCOROSI
    SQUADRA MARCELLINA: CE LA FA - ROB - MARCELLINA

    RispondiElimina
  24. Matteo Marani, intervenuto a SkySport24, ha commentato così il caso Donnarumma: “Il Milan esce vincente da questa vicenda. Raiola ha fatto come sempre il suo gioco, ma Fassone è stato bravo ad anticiparlo, presentando per esempio un’offerta importante al giocatore, e l’agente ha subito questa cosa. Con questo atteggiamento, Fassone ha trascinato dietro di sé i tifosi rossoneri. Su questa vicenda, i rapporti che c’erano tra Raiola e Galliani hanno pesato. Le due parti hanno lasciato ora qualche piccolissimo spiraglio, ma questa vicenda lascerà comunque il segno”.


    ma mi sbaglio o qualche insider qui dentro scriveva che fassone era stupido???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STANDING OVATION:
      Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

      Elimina
  25. il pizzaiolo non ha capito che gobbani è finito e strafinito,altro che STILE,che tranne i prezzolati i veri milanisti lo schifavano..la prossima volta gli alleati gli conviene sceglierseli meglio perchè non ricordo una figura così demmerda fatta negli ultimi anni

    RispondiElimina
  26. L'amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha rilasciato nuove dichiarazioni sul caso Donnarumma al canale tematico rossonero. In particolare, Fassone ha posto l'accento sulle varie ipotesi di mercato che aleggiano attorno al ragazzo, dal Real Madrid alla Juventus passando per il Paris Saint Germain. Quello che il dirigente del club di via Aldo Rossi ha voluto sottolineare è che il Milan non è intenzionato ad accettare qualsiasi tipo di offerta: "Noi non abbiamo bisogno dell’elemosina di qualcuno che ci porta 20 milioni per Donnarumma che vale molto di più. Gigio rimane qui e andrà via l’anno prossimo a zero, se qualcuno lo vuole viene da noi e ci deve fare un’offerta che corrisponde al valore del giocatore".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Real Gobbid?

      Elimina
    2. Traducendo le.sue dichiarazioni ,
      Quindi è un ammissione che lo perderemo a zero ....
      Contento lui contenti tutti

      Elimina
    3. No CELA lui prova a stanare il pizzaiolo, se ci sono tutti questi 10 top club che vogliono Donnarumma, che vengano da noi e ne parliamo. Se invece come sospettano un po tutti sia solo una trama del mozzarella per portarlo dove vuole il prossimo anno incassando solo lui di commissione, allora dimostriamolo.
      Porta il Real che di sicuro non si vuol inamicare il milan e farà un'offerta ragionevole, la juve non si vuol bruciare le mani e il funghettaro rimarrà in brache di tela.

      Elimina
  27. Bugiardo raviolone voleva fare un operazione diversa da quella di Pogba e tu lo sai benissimo, menti di proposito.

    RispondiElimina
  28. TORNA, STA CASA ASPETT' A TE.

    RispondiElimina
  29. da calciomercato com
    sotto articolo che spudoratamente,allegramente, sollecita la juve a farsi sotto e acchiappare donnarumma. tutti i commenti sono positivi e entusiasti dell'idea, alcuni anche trionfanti e gloriosi. ma c'è questo:

    Non è il portiere la pietra angolare dalla quale partire per ricostruire una squadra vincente. Il Real anche quest'anno ce l'ha dimostrato. Buffon ha preso 4 goal, e quel cacchio di spaventapasseri di Keylor Navas solo 1. E allora? E allora risparmiamo soldi preziosi, prendendo un portiere dieci volte meglio di Navas, come Szczesny e investiamoli a centrocampo, dove siamo carenti di brutto. Il Real ci ha messo letteralmente sotto grazie a una superiorità imbarazzante a centrocampo, e noi siamo ancora qui a farci le menate su chi debba avere il portiere (si vedrà) più forte, e nonostante ciò, ininfluente del mondo? Allora , vuol dire che non abbiamo capito proprio niente e continueremo a commettere sempre gli stessi errori.
    cx71
    19 giugno 2017 alle 16:4

    in un altro commento un tifoso, questo milanista, di lingua ispanica mi pare, sostiene che a de sciglio l'hanno fatto giocare male apposta, per poterlo prendere a poco e niente, manovra simile già vista in passato (con l'inter e cannavaro). non l'avevo mai pensato, ma ricordo la differenza notevole che c'è nelle sue prestazioni con la nazionale da quelle col milan.

    RispondiElimina
  30. Se Raviolo avesse portato a termine il suo progetto,farlo arrivare a scadenza senza fargli perdere la titolarità, pensate che a giugno 2018 , disponendo di un giocatore svincolato, del valore potenziale di 80/90/100 milioni lui non si intasca una commissione corposa, dal club che lo metterà sotto contratto ?

    Ahahahahahahahahahahahahshahahah che ridere !!!!

    RispondiElimina
  31. Raiola non aveva interessi a portarlo a zero ????????????????????????????????????????????? lasciamo stare va!

    RispondiElimina
  32. Dottor Laguarisco, intervenga. Ormai è fuori controllo.

    RispondiElimina
  33. Marcellina, torna a giocare a football manager e abbi l'accortezza di scegliere il silenzio. O quantomeno assolda qualcuno che ti riveda gli errori quando scrivi.

    RispondiElimina
  34. Possibile che de sciglio si presti ad un gioco così sporco?Non è da lui,non ci arriva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i tifosi gobbi continuano a interrogarsi sul perchè di un rincon. lo pensai, lo metto ora qui.
      l'inesplicabile rincon fu la risposta, contromossa, della gobba alla mossa su preziosi di deLa con pavoletti. giochi fatti per l'impossibilità del solito galliani d'intervenire in favore del genoa (preziosi: galliani non ha un soldo!) con laxalt a 15m.
      oggi mi diverto a pensare che un rincon loro calcolavano poi di girarlo a un milan, in cambio che so io di un desciglio. continuando nel giochino, neto loro lo vedevano bene in cambio di un donnarumma o sputtanato ad arte dai trombettieri di galliani o guastato nell'amore dei tifosi da una serie di paperonzole molto opportune da qui a gennaio.

      Elimina
    2. preciso: 'di deLa con l'inesplicabile pavoletti'. insplicabile (per un napoli) pavoletti di cui ricordo s'era molto parlato, in questo caso non inesplicabilmente, a proposito del milan.

      Elimina
  35. allora
    Ce La

    non e' proprio come dici tu...quasi..e cioe raiola ha sia interesse a portarlo a scadenza che rivenderlo col Milan.E io direi numericamente uguale uguale.
    esempio pogba che la juve prende a 0 RICORDIAMOLO PER NUMERI E MORALE PORCA MAD.
    LUI NON PROLUNGA MAI QUANDO CI SONO GIOCATORI FORTI PERCHE SA CHE POI GLI CHIEDE UNO STONFO
    LE SOCIETA LO SANNO MA SE NE FOTTONO PERCHE POI QUANDO SI TRATTA DI ANDARE ALLA CASSA E LUI IL CATTIVO
    I TIFOSI TUTTI (LA MAGGIOR PARTE) TRASVERSALMENTE DEFICENTI CI CREDONO E RAIOLA E IL CATTIVO MA TUTTI GUADAGNANO
    ANZI I TIFOSI NON SONO SOLO DEFICENTI MA ANCHE COLPEVOLI E COLLUSI PERCHE CHIEDONO LORO IL CAMPIONE E SE NE FOTTONO CHI LO PAGA E COME ARRIVA E SE GLIELO RICORDI E GLIELO METTI IN FACCIA SI INCAZZANO PURE... VEDI CON ME
    MI DICONO AMICO DI RAIOLA A ME DIO BESTIA CHE GLI HO DETTO DI NO RINUNCIANDO A TANTA GRANA..ALTRO FATTO COMPROVABILE

    MI SON PERSO
    ALLORA
    POGBA ARRIVA A 0 RUBATO AL MAN UTD RAIOLA NON RINNOVA E SI VA QUASI A SCADENZA
    LI PRENDE PER I COGLIONI E RINNOVA A CIFRE ALTISSIME CON CLAUSOLA DI VENDITA DOVE LUI SE PORTA UNA CERTA CIFRA AVRA UN TOT IN
    % e ad altre cifre una % diversa
    morale alla juve vanno 50 milioni di pura plusavalenza a lui 30
    ricordiamo che in una situazione normale e non raiolesca sulla compravendita estero un agente ha di norma il 10%
    quindi in condizioni normali l agente che ha il giocatore tizio e il club lo vende a 80 lui beccherebbe 8 mln
    raiola x questo e il miglior giocator di poker di un sistema che io schifo ma che e, cosi se voi lo volete cosi e se loro lo fanno cosi per voi
    morale se invece raiola andava a muso duro con juve il giocatore andava via a 0 la juve lo pigliava in culo e lui sempre una trentina cifra piu o cifra meno
    con gigio era la stessa identica cosa ..per lui era la stessa cifra . ma che elementi vi erano di diverso dal caso pogba....sostanzialmente 2
    1 amicizia galliani e vendetta...e qui ci sta..vedete come sono onesto ? ma sciacquatevi quella bocca quando dite a me complottista perche anche voi in questo caso lo diventate e io dico giustamente perche i sintomi sono la
    2 mirabelli e fassone sono i piu grandi coglioni della terra e non sono marotta e paratici.fassone una cretina svampita e mirabelli cazzu iu un terronazzo che fa il figo e lo vuole avere piu lungo degli altri
    ecco che si sono mossi a merda e mo ce lo hanno in culo
    raiola se loro (e non lui) non tornano sui loro passi sguazza lo stesso con la sola rottura di coglioni non necessaria di mesi di rotture di cazzo per il portiere ma anche per l ambiente che i tifosi non considerano ovviamente

    ora
    torno alla ginnastica
    raiola porcoooooooooooooooooooooooo
    gallian i merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    fassoneeeeeeeeee oleeeeeeeee
    applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
    2. Ma nessuno si arrabbia molti hanno un visione diversa dalla tua, che in quanto tua non è detto che sia quella corretta. Per te Fassone è un coglione, io prima di dire certe ci penserei, poi dopo tu in qualche modo puoi giustificare tutto inventandoti un aneddoto che conferma le tue ipotesi. Tu ce l'hai su con i tifosi, perchè non ragionano come te, ci sta, ma perchè tu pensi di ragionare correttamente, nel momento in cui dici che Mirabelli e Fassone sono due grandissimi coglioni sei esattamente pari a quelli esaltano acriticamente Mirabelli e Fassone. Il tuo problema è che ti prendi troppo sul serio, dato che hai la possibilità vai in vacanza e non collegarti, vivrai meglio più rilassato. E poi smettila con sta storia che i tifosi vogliono così, ma secondo te decidono i giocatori come fare i contratti, ma dai sono le società di calcio che sono fatte così, da quando esiste il mondo del calcio, adesso ci sono più soldi e ci sono più squali. Ma prima era diverso, mi ricordo bene i tempi di Italo Allodi, tutti bravi e simpatici. Si sono mossi a merda e cosa dovevano fare secondo te, Raiola ha il coltello dalla parte del manico può fare quello che vuole. E' inutile che continui a dare la colpa a Fassone e Mirabelli, non capiranno un tubo ma se era per Raiola non rinnovava mai, ma dai, ti definisci una persona intelligente.

      Elimina
    3. Quindi in ogni caso percepiva la.commissione ....
      Mamma mia, ancora peggio.di quel che pensassi...
      Ora capisco.cosa intendevi che il.coltello ce l.aveva il.raiolone ... Altro.che coltello, lanciafiamme ..
      Come si fa ad andare allo.scontro.in questo.caso ?!?!?!

      Prima del.loro.insediamento tutta la.stampa diceva che da questo banco si sarebbero capite molte cose ....sulle loro.capacità ....

      Ora.vengono.dipinti come.eroi ...

      Invece si capiscono ancora di più le.capacità della.nostra stampa ....

      Speriamo.tornino Sui loro passi, come sembra ..


      Elimina
    4. questo studio annuncia l'apertura di un'indagine segreta a tutto campo, e con tutti i mezzi disponibili (pedinamenti mozzafiato, microspie nei citofoni e nelle tazze vuoi del caffelatte vuoi del wc) sui rapporti intercorsi e intercorrenti fra il sunnominato CeLa e Marcellina, Rob e rujulidi vari.
      la cosuccia ti costerà caruccia, cara la nostra critichina, ma tant'è.
      Studio Associato gongren&Gongren
      (anzi no, su Rob niente indagine. mi sta troppo sul cazzo quella specie di Robot parlante. che s'arrangi. bleah)

      Elimina
    5. Sono il Dottor Cetto Laguarisco siete di casi interessanti sig. Marcellino, Rob e Ce La Fa venite a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
    6. Ce La mettiamola così Raiola è come se fosse il proprietario della casa in cui sei in affitto. E il tuo affitto scade fra 7 mesi e tu chiedi a lui di poterlo rinnovare e lui ti dice di aspettare che vuole vedere ancora bene che tipo di inquilino sei e ti dice di aspettare prima di rinnovare. Passano 2 mesi e ti dice che ci vuole ancora tempo e tu cosa faresti? Le cose sono due o gli dai un limite temporale un mese prima e poi se non rinnovi, cerchi un altro appartamento o continui ad aspettare sperando che ti rinnovi. Tu cosa faresti?

      Elimina
    7. Cerco un altro appartamento ... Ma manca un concetto in questa metafora, la plusvalenza che cambierebbe le carte in tavola

      Elimina
  36. LASCIATELO ABBAIARE ALLA LUNA.
    I TROLL SI NUTRONO DI ATTENZIONE SE RISPONDETE ALLA SQUADRA MARCELLINA FATE IL LORO GIOCO.
    FUORI DAL BLOG I NEMICI DEL MILAN

    RispondiElimina
  37. uè raga, la sapete l'ultima dagli scantinati bluneri? hanno deciso che eder è vitale, che da lui ripartiranno per tornare a essere quello che non sono mai stati. una roba sul tipo: tu sei eder, e su questo eder io riedificherò il mio spogliatoio.

    RispondiElimina
  38. Sentiamo un po', perché questa semplicissima, gustosissime e conveniente operazione non è stata fatta con la precedente propietà, come sono state fatte operazioni di rinnovo ad assistiti dello stesso procuratore ??????

    Ah ! prima, causa cessione in corso, c'erano ancora troppi dubbi.......per Jack di dubbi non ne avevano e stranamente l'operazione ( del cazzo ) la rimbalzano ai nuovi.....

    RispondiElimina
  39. Sono colpito dalla tendenza a etichettare come intellettualmente disonesti tutti coloro che parlano fuori dal coro, accomunandoli pur essendo persone diversissime tra di loro (da quel che ho potuto capire Marcellina ha una visione del mondo molto diversa dalla mia sul piano ideologico e culturale, da un lato, e dall'altro mi sono espresso spesso con toni coloriti sull'idea, accarezzata a volte da CE LA, di una vendita simulata che celi ancora una qualche cointeressenza berlusconiana), semplicemente mi sento libero di esercitare il mio spirito critico a 360°. Deve essere lo spirito gregario che non tollera l'indipendenza di giudizio, da parte di gente abituata a darsi ragione continuamente, coltivando i classici due minuti di odio di orwelliana memoria nei confronti di alcuni capri espiatori visti come l'unico male del sistema, come Mino Raiola per esempio, che volete che vi dica: chi mette in dubbio queste facili semplificazioni diventa automaticamente un nemico del popolo. Se poi ci si permette di mettere in dubbio la sensatezza del becerume che accompagna il tifo italiota in molte sue espressioni (e gli stadi sono vuoti, mentre quelli tedeschi sono pieni per esempio, dove quel becerume è in gran parte assente), legato a malintesi sensi della tradizione e dell'onore, beh allora sono altri grossi guai.
    Giudicare il risultato evidentemente non va bene, secondo molti severi censori custodi dell'ortodossia del tifo milanista, ma ad oggi il risultato è il seguente: via Donnarumma a zero, sostituito forse dal portiere del Genoa, sempre rotto e con una tecnica di caduta degna di un sacco di patate... con Galliani regnante, roba da morti per le strade.
    Volevo anche accennare al nuovo interessante statuto della holding lussemburghese pubblicato a giugno, ma meglio evitare di essere raggiunti dai fulmini dei cacciatori di eretici, ancora in attesa dell'avvento miracoloso dei "colossi statali cinesi". (attenzione: questo non vuol dire che se le cose vanne male si rischia il fallimento, bisognerebbe evitare una volta tanto alternative binarie così rozze e irrealistiche). Almeno, però, si eviti di attribuire al povero Yong i poteri che normalmente sono tipici dei proprietari, figuratevi che non è neppure libero di licenziare l'amministratore delegato, senza il benestare del fondo Elliott. Finché Fassone è gradito agli americani può anche sputare in faccia a Yong senza conseguenze ogni volta che lo incontra.

    RispondiElimina
  40. Ma poi non capisco perché uno dovrebbe prendersi la briga di stare qua tutti i santi giorni a combattere con gente che chiaramente non gli crede. Diciamo che sono un insider. Vengo qui in punta di piedi, lascio qualche briciolina succulenta qua e là, aspetto le reazioni. Mi credono? Intavolo un discorso civile con tutti. Non mi credono? Li mando a cagare e vado da qualche altra parte a fare le mie rivelazioni. Tu invece stai qui da mesi, ormai ti incazzi di continuo, prendi a parolacce la gente, i troll ti sfottono... Ma perché? Come se raccontare roba riservata qui sopra spostasse di una virgola ciò che accade a Casa Milan. E certe reazioni non depongono a favore della tua credibilità, per quelli che ti leggono senza intervenire. Boh, non comprendo.

    RispondiElimina
  41. Squadra Marcellina pagata da Galliani e Ruiu per fare disinformazione

    RispondiElimina
  42. Marcellina siamo ancora in attesa delle iniziali, per modo di dire, ormai sei alla frutta, scrivi in maiuscolo, equivalente di gridare sul web perchè le tue barzellette hanno smesso di far ridere.
    Rob esprime punti di vista e si legge piacevolmente, il problema è che si erge su un piedistallo che non gli compete e in più dimostra anche scarsa attitudine a trattative di un certo rilievo: cosa pensi debba dire fassone? ve lo diamo a 20 milioni? E'logico che entro Agosto verrà venduto o rientrerà nei ranghi.
    Il giudice

    RispondiElimina
  43. Per finire. Siccome è tornata in auge la storia dello sblocco dei capitali cinesi che consentirebbe l'entrata in scena dei colossi, cerchiamo di fare giustizia delle baggianate, per quanto siano popolari. Ma un colosso finanziario cinese ha miliardi su miliardi di dollari già in occidente, e vi pare che se voleva dare 300 micragnosi milioni a Yong doveva farli uscire dalla Cina? Siamo seri, se veramente ci sono soggetti che attendono le autorizzazioni saranno delle dimensioni di Yong al massimo, non certo colossi. In marzo, nel momento di maggiore restrizione, Tencent ha scucito 2 miliardi di dollari sull'unghia per comprare il 5% delle azioni di Tesla Motors, per la gioia di quel furbone di Elon Musk,siamo seri, Huarong dal canto suo emette sul mercato americano obbligazioni denominate in dollari per miliardi, evidentemente la sua esposizione, sempre che sia vera e non sia un semplice caso di portage, è limitata a una certa cifra, garantita dai beni che Yong ha in Cina e non va oltre, mentre la parte del debito di Elliott è garantita dal Milan.

    RispondiElimina
  44. grande rooooooooooooooooooooooobbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
    non solo x lr info ma specie per le sintesi e il buon senso.hai ragione 3000 volte ..tu ed io scommetto che vediamo il mondo in modo non solo diverso ma forse opposto eppure ci capiamo.
    quelli che mi dan addosso fondamentalmente non mi credono per due motivi: impossibile che uno cosi venga qua a dir certe cose 2 per micragnosa bigotteria di partito e di schiavismo
    fanno finta di non vedere che i dati le situazioni e i fatti che gli espongo sono reali comprovabili e a volte ( come nel caso di ely a mauri x esempio) vanno pure contro me stesso...e ribadisco solo i fatti perche poi le opinioni sono ovviamente dibattibili..in questo accolgo le critiche di quello sopra...solo che lui non comprende che se dico queste cose dei due managers ....e, perche, ho prove ed eseprienze dirette che lo dimostrano...loro fingono di non sapere che un top scout internazionale da 20 anni deve avere il dono di profilare umani in un amen e io mirabelli l ho incontrato 5 volte da quando si era saputo che veniva a quando si e insediato...a proposito di quel post di ieri dove mi rimproveravano di aver parlato male del tipo prima che si insediasse...no caruccio io l ho incontrato prima...e mi sono bastati 10 minuti...a parte poi che gia lo conoscevo ovviamente perche siamo in 30 in italia a fare cio, che facciamo...anzi 29..poiche io ora sono solo un tifoso
    e a tal proposito
    su le mani
    raiola porcooooooooooooooooooooooooo
    viva mirabelli
    applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure ormai siamo "La squadra Marcellina" (!!!!) secondo i censori. Il discorso sulla capacità di giudicare le persone è perfettamente ragionevole, per quel che mi riguarda.
      A quello che mi dà del "robotico": mi scuso se la forma o i concetti sono troppo difficili per lui.

      PS
      In generale, quando coloro che hanno l'attitudine delle pecore capiranno che giudicare caso per caso senza fare sconti a nessuno è una garanzia in ogni settore della vita, non sarà mai troppo tardi.

      Elimina
    2. MA VAI ROB RUIU SOLONE ARROGANTE PALLONE GONFIATO DA 4 SOLDI, VAI A PONTIFICARE NEI BLOG DELLA RUBE
      I TUOI INTERVENTI SONO SPAZZATURA,
      E PORTATI IL PAZZO EGOMANIAC MARCELLINO

      Elimina
    3. Bravo Rob, caso x caso è attenendosi ai fatti, semplicemente ai fatti e non alle emozioni , come han fatto , sbagliando, i nostri dirigenti con Raiola

      Elimina
  45. ti amo!!!!
    ahahahahhahahahah
    scommetto che se parlassimo di finanza e politica mi faresti incazzare a bestia
    ma ti amo
    ahjahahhahahahhahahahhah

    RispondiElimina
  46. NEMICI DEL MILAN:
    RUIU
    RAVEZZANi
    CARONNI
    AGRESTI
    PADOVAN
    SKY GOBB
    EX MILAN RANCOROSI
    SQUADRA MARCELLINA: CE LA FA - ROB - MARCELLINA

    RispondiElimina
  47. FANNO RIDERE ORMAI NESSUNO LI FILA E EGOMANIAC MARCELLINA E RUIU ROB SI FANNO I COMPLIMENTI
    AH AH AH PATETICI
    FUORI DAL BLOG EMISSARI DI RUIU

    RispondiElimina
  48. Vada pure alla Juve, che bello sarà vederlo piangere quando perderà le finali.
    La vendetta è un piatto che va servito freddo.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  49. HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti
    Alessandro Lucarini






























































    HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti
    Alessandro Lucarini

    RispondiElimina
  50. Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le tue fatture, avviare un'impresa o qualsiasi tipo di prestito gentilmente contattare il signor Jean Carlos su { Creditplusfinance11@gmail.com }

    RispondiElimina
  51. Sei un uomo o una donna che ha cercato un prestito? Per espandere la tua attività o creare la tua attività o pagare l'affitto della tua casa debitrice, quindi siamo la tua risposta, Offriamo un prestito di 5.000 fino a un massimo di 500.000.000,00
    KWD, euro, sterlina di dollari con qualsiasi durata che ti puoi permettere e qualsiasi tipo di prestito richiesto dal cliente deve essere:
    * Prestito personale * Prestito aziendale * Prestito privato
    E ancora ..... tasso di interesse del 2% per contattarci attraverso: dobsonquickloan@gmail.com

    RispondiElimina
  52. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari