Quelli che ... sognano con Mendes

// 52 commenti
I giornali ci faranno dei ricami per settimane.
Un incontro importante, quello tra Megafax e Mendes, ma solo perché significa che abbiamo tanto grano a disposizione.

52 commenti:

  1. Incredibile!
    Ieri sera a Cardiff la BBC non prendeva.

    RispondiElimina
  2. Sono appena tornato a casa da Cardiff. Che delusione abbiamo giocato solo 20 minuti e poi blackout. Higuain e Dybala senza personalità. Pjanic non regge la pressione e Khedira logoro. Buffon e Chiellini da sostituire. Alves un rottame. Dobbiamo fare la spesa al supermarket Milan per rinforzarci Donnarumma Musacchio Romagnoli Desciglio Locatelli Boaventura Suso. Road to Kiev ho già prenotato il biglietto noi in finale Champions voi eliminati ai preliminari di Europaleague. Un saluto a Bande per aver tifato Savoia e Sabaudi unico vero uomo sul blog.

    Le Roj Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ragionamenti del cazzo, togliti le quattro banane dal culo forse ti fanno male al cervello.

      Elimina
    2. Beh ?
      Di ke ti lamenti ?
      In fondo, noblesse online
      vi è stata impartita una lezione Real...
      Poveraccio !!!!
      Prendi un biglietto x Marte, o x Canicattì,
      il risultato nn cambia!
      IN EUROPA
      SOLO
      SEMPRE
      SOLTANTO NOI!!!

      Elimina
    3. Oblige..
      Correttore rubentino cazzino!!!

      Elimina
    4. OP non cascarci è un troll del sabaudo, basta vedere come si firma, e già capisci che non è lui.
      Il vero Minchiel sarà chiuso in un tombino nel popolare quartiere Milano Barriera.
      il Primario

      Elimina
    5. Tu invece sei nell attico del Vrticale da 20000 e.al mq


      Fetido Pezzente veterinario

      Elimina
    6. BOSCO VERTICALE

      Elimina
    7. Dimentichi solo una cosa da comprare, una scatola di presevativi per sfondare il culo, a turno, di mammà.

      Salut la champions, pezz de merd.

      Elimina
  3. Basta che dopo i nomi di Morata e Aubameyan non si presentano con Andre Silva. Sarebbe una delusione totale, il marketing con André Silva lo fai giusto coi suoi parenti al massimo...

    RispondiElimina
  4. Avete visto la prima pagina di tuttomerda??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahaahahahaahhahaah!
    A Napoli i fuochi artificiali!
    Grandi.

    RispondiElimina
  6. Le parole di ieri di Morata non mi son piaciute. Spero si punti tutto su Aubameyang a sto punto o un nome a sorpresa ma conosciuto a livello internazionale.

    RispondiElimina
  7. Gallinaccio il grano ce l avete nel pollaio
    PEZZENTI TRIESTINI

    RispondiElimina
  8. handanovic piglia 2,5 mln e questo non firma per 4 ...ci rendiamo conto???????

    RispondiElimina
  9. op handicapped nn scassa' I maroni,alla su eta,' la stia bonino....vada a trovare gli amici serbi...della glebA.

    RispondiElimina
  10. Scendo a valle assetato di sangue sabaudo, ma non infierirò come potrei ( le promesse si mantengono )

    Complimenti alla juve, hanno disputato una CL eccezionale, lo ripeto, sono veramente forti ! non mi aspettavo un real così preparato, infatti temevo i fastidiosissimi (giustificabili ) caroselli da parte dei tifosi bianconeri.

    Però, caro Le Roy, poichè vieni a banfare (simpaticamente) in un blog di milanisti, che di coppe con le orecchie ne hanno vinte 7, un piccolo sfottò mi sembra doveroso:

    ANCHE QUEST'ANNO L'UNICA COSA CHE SIETE RIUSCITI AD ALZARE SONO I "TACCHI" DA UNA COMPETIZIONE CHE NON FA PER VOI E MAI LO FARA' !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/embed/oWuQnqFFt8g?

      Ciao Mauri, divertiti con questo video.

      Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
      È da ieri sera , all'incirca erano le 22:30, che mi è venuta voglia di ridere......e ancora non riesco a smettere. .ahahahahahahajahahahahahahahahahahahahahaha...ci credi che non so perché rido ? Ahahahahahahajahahahahahahahahahahahahahaha
      Già ,ma perché rido ? Ahahahahahahajahahahahahahahahahahahahahaha

      Ah ecco ora ricordo....I gobbi avevano fatto il triplete. ....ma poi, si sono accorti che era un sogno. ..anzi un incubo....


      Cari Gobbi, la coppa dalle grandi orecchie ce la riporta il Milan ,in Italia, lasciate stare , non è roba per voi

      Elimina
    2. Ahahahahaha !!!!!!!! grande Leo, video divertentissimo, il giusto modo per sfottere i gobbi senza scadere in volgarità inutili !!!

      Comunque, vivendo vicino sabaudia ho avuto modo di parlare con molti juventini e devo dire che l'hanno presa bene, tutti mi hanno risposto così: " COME SEMPRE " ! per loro perdere le finali di CL non è una novità !

      Elimina
  11. L'unico vero TOP in attacco sul mercato è Pierre Emerick. Morata si è dimostrato gobbo quindi meglio lasciar perdere, Belotti non ti fa fare nessun salto di qualità. I talebani fissati con Belotti, poi saranno i primi a insultarlo quando si dimostrerà un Pazzini qualunque o la brutta copia di Gilardino.

    RispondiElimina
  12. Oooooh, FINALMENTE!

    ""Io di nuovo in Italia? È difficile, sicuramente no. Vorrei continuare nel Real Madrid". Nel post-partita di Juventus-Real Madrid, Alvaro Morata, chiude la porta al Milan.... "mi dispiace perché ho i tifosi juventini nel cuore... la gente juventina sarà sempre dentro di me""

    Spero con questo finalmente I giornali e tanti Milanisti la pianteranno con 'sta menata di Morata. Costa un occhio della testa sopratutto in ingaggio, non ha fatto granché ma soprattutto è UN EX-JUVENTINO E EX-REAL, quindi NON FA PER NOI!!!! Ma chi cazzo lo vuole un goob di merda in squadra??? Per lo più strapagato e essnziale per vincere le partite??? BASTA!

    E toglietevi dalla testa Aubameyang, spendere 60 milioni per RICOMPRARE un giocatore che era NOSTRO e che il lurido ha venduto per quattro soldi è da SFIGATI!

    C'è solo un attaccante forte che va preso ed è BELOTTI. E' carico di energia, sa fare gol in tanti modi (e tanti ne fa), spinge, dribbla, crossa e inventa situazioni, Suso sarebbe la sua spalla ideale (per non parlare di Delofeu,ma anche Bonaventura), è giovane, è Italiano e soporatutto MILANISTA!

    E tutti quelli che lo denigrano, come quello più sopra, o non capiscono un cazzo di calcio o sono solo troll interisti o juventini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urbano con Belotti hai rotto il cazzo!
      Non vale 60 milioni, al massimo 20.
      A questo punto mi tengo Lapadella.

      Elimina
    2. Belotti non è da Milan e sopra tutto non ha esperienza internazionale.

      Elimina
    3. Ano 11:27 capisci tutto tu. Cazzo me ne frega se Aubameyang era nostro. Era la vecchia dirigenza, e se hai l'opportunità di riprenderlo dove sarebbe il problema? Quindi se per dire avevi sbagliato a cedere Cr7 e potevi ricomprarlo 60 volte più caro di quanto lo hai ceduto non lo ricompri?? Che ragionamento è?? Poi cazzo centra nel 2017 se uno è milanista? Ragioni come 50 anni fa. Comunque vedremo nella malaugurata ipotesi che Belotti arrivasse al Milan che flop sarà, secondo me di proporzioni inimmaginabili, strapagare uno che vale al massimo 20/25 milioni..Belotti the new Immobile.
      P.S. Vedremo poi che marketing genererà Belotti..ahahahahahaha

      Elimina
    4. Facile parlare quando i soldi non sono i tuoi, cazzone.

      Ma tu di soldi ci capisci qualcosa o sei buono solo a spenderli, testa di cazzo?

      "Cazzo c'entra se uno è Milanista?" Ma tu lo sei, figlio di puttana?

      E perché Belotti dovrebbe essere un flop, dopo 25 reti al Torino, mentre morata no, essendo dichiaratamente mezzo juventino e avendo fatto poco o niente e costando il doppio di ingaggio, imbecille?

      Intanto Belotti al Milan ha già generato milioni di contatti su Twitter, morata invece? Coglione ignorante.

      Resto dell'idea che o sei un interista/juventino o un troll bastardo che si diverte solo a rompere il cazzo agli altri, peccato che non sei ancora rimasto coinvolto in qualche incidente...

      Elimina
  13. belati la minchia evattinne a palemmmo

    RispondiElimina
  14. 'con più cattiveria' cit. Chiacchiere, parole al vento leggendario titanico epocale facente la storia il mito l'epopò pea.
    la leggenda del sesto scudo. l'epopea della coppit.
    ci riproveranno. a vincere tutto il vincibile, ah l'ingordigia di chi non ha mangiato mai. senza squadra, senza rosa. arrivando cotti e balordi alla meta.
    kedira, pianic, marchisio. serve altro?
    ah sì, serve più cattiveria.
    il problema sta in fondo al cervello. nel codice. nel sesto scudo leggendario. nel titanismo dei nanetti gibbosi. nel rancore, nella rabbia, nella cattiveria tossica, nella pochezza morale, nella vuotezza sterilità cecità spirituale, nella furbizia: l'intelligenza dei bambini, delle bestiole, dei poveri matti e dei poveri di spirito.
    cominciate a riconoscere per quello che sono gli scudi negati e proibiti. uscite dalla galera in cui vi siete rinchiusi.
    la coppit, lasciatela agli altri. lo scudo, se non vi cade in mano, fregatevene.
    eleganza, lealtà, generosità. riconoscere che il respiro altrui non è un peto puzzolente, economia, o fate una rosa poderosa o cercate di prendere la cosa che vale veramente e solo quella, con una squadra corta ma attrezzata, con una squadra che abbia un cervello o centrocampo in campo.
    il gran portiere? scordatevi che la vostra porta esiste. esiste solo la porta avversaria.
    la stagione, il percorso, non valgono un cazzo. il viaggio verso il pianeta Coppa è abortito, a 40 minuti dall'atterraggio l'astronave Gobba s'è afflosciata. è diventata un rottame alla deriva nello spazio vuoto. fallimento, fallimento, aborto e fallimento e la solita puzza di merda bollita.
    il calzino bucio e puzzolente della 'più cattiveria' ciucciatelo, cirripede.
    la prossima l'hai già persa. e sai perchè? perchè dybala è già un titano. perchè kean è già leggenda. e buffon è pallone d'oro(che cazzo te ne fai del pallone d'oro cirripede, che cazzo te ne fai!)
    mavaffanculo vai, mavaffanculo.

    RispondiElimina
  15. il real una squadraccia, e prende tutte queste Coppe. quando penso che il milan di capello ne ha presa una sola, il milan di ancelotti 2.
    il real aveva un avversario, il bayern(non un granchè ma insomma) e ha provveduto collina.
    certo che, sono rimasti a secco 30anni e passa. a volte avendo una squadra molto forte, e non ogni volta avevano di fronte l'aiax o il bayern o il liverpool al loro meglio. poi si sono rifatti e si stanno rifacendo alla grande, gli è bastato un paio di gol di zidane, o un paio di ronaldo, un pizzico di collina quando serve.
    gongren

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questoè il calcio vecchio mio. dove il vero merito non è mai riconosciuto e premiato il giusto e te lo dico per esperienza provata. dammi retta, fai come me, buttati nell'immobiliare.
      adriano

      Elimina
  16. LURIDI PORCI TERRORISTI SENZA COGLIONI, FURGONI E COLTELLI. VENITE A MANI NUDE, FIGLI DI PUTTANA CHE VI METTIAMO A 90 INSIEME AL VOSTRO PROFETA DELLA MINCHIA.

    PORCI.

    ONORE AL CONTE VLAD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un furgone lanciato a 80 chilometri all’ora che si butta sui passanti a London Bridge. Tre persone che scendono dal veicolo, aggrediscono i passanti a colpi di coltello alla gola e gridano: ”Questo è per Allah“.

      Non tutti i musulmani sono terroristi MA I TERRORISTI SONO TUTTI MUSULMANI.

      FUORI DAI COGLIONI, RIFONDIAMO LE CROCIATE.

      Elimina
    2. Allah Akbar
      attento somaro....

      Elimina
    3. Attento a cosa ? Alla carne di porco che mi sparo stasera alla faccia di questi PEZZI DI MERDA DEL CAZZO ?

      Elimina
  17. Purtroppo Baccin è un buon dirigente.
    L'hanno preso i prescritti.
    Belotti perché dovrebbe necessariamente fallire?
    Se arriva al Milan, fa 25 gol e ci trascina in Champions...poi che dici?

    Guardia nazionale armata composta da incensurati con porto d'armi a triplicare la presenza delle forze dell'ordine...poi vediamoni coltelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vedi che quando si sanno le cose di prima mano, è difficile sbagliarsi.
      Nell'ambiente tutti stimano Dario, per quello che ha saputo fare nel settore giovanile, è competente e una persona squisita
      Lo ha trattato a lungo la Juve che voleva prenderlo per fare il responsabile del settore giovanile, poi ausilio gli ha fatto una corte incredibile, ed ora eccolo la.
      Tu essendo di Palermo, se segui il calcio come immagino, non puoi sbagliarti.
      Questo è il senso delle conoscenze, nel mio caso di settore
      Comunque toglitelo dalla testa che uno come lo squallido personaggio ds del milan, lo avrebbe mai preso...dario non è calabrese, non ha lavorato in calabria ed è una persona indipendente e libera di pensiero

      Elimina
    2. Ma all Ucciardone nn sequestrano I cellurari....Urge ispezione....

      Elimina
  18. Datemi il Sabaudoooooooo ! ahhahahhahahahhahahhahahhahahhahahhahaahh
    Ravir

    RispondiElimina
  19. Anonimo 13.14 sei quel figlio di troia MP devo sfondarti il culo.

    GENO
    VIA DEL TORO
    TRIESTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. asciugati il moccio, cretino....e cambiati il pannolino...

      Elimina
  20. So come lavora Baccin ed ho avuto modo di conoscerlo.
    Persona effettivamente seria e squisita nei modi.
    Mirabelli non lo conosco, ognuno ha il suo carattere.
    Nei mesi antecedenti il closing non mi pare sia stato a grattarsi la pancia o a svaccarsi come qualcun altro.
    Quindi non posso giudicarlo male. Non so cosa abbia fatto a te o ad altri al Milan.
    Fazione calabrese? Deve rispondere a Fassone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci siam capiti su
      a me no ha fatto perche' mi son mosso bene, per quelli che erano i miei scopi, ma raramente ho incontrato uno cosi'
      si è mosso bene prima di venire al milan , in quei mesi?
      si ha fatto i danno a terni, dove ha messo un ds calabro, e fatto acquisti x conto del figlio di longarini
      comunque son contento x Dario se lo merita

      Elimina
  21. C'è qualcuno in questo blog che è come il classico sfigato in gruppo, quello che dice che potrebbe scoparle tutte ma in realtà non ne scopa neanche una, indovinate chi è.
    Vi do'un indizio, l'altro giorno scriveva "SAREBBE NELLE MIE POSSIBILITA" (scoparle tutte?).
    Poi non dite che non ve l'avevo detto.
    Con immutata stima,
    SBQ

    RispondiElimina
  22. Speriamo che gli juventini l'abbiano capita finalmente e la smettano una volta per tutte con le loro assurde pretese: se per sette volte gliela chiedi e questa non te la da è già stalking.

    RispondiElimina
  23. Il trombone Sconcerti si è più visto?
    Ha una faccia come il culo.

    RispondiElimina
  24. I gobbi.....
    Poveracci ....
    2 finali in 3 anni .... Perse
    Una scoppola e un alone negativo che finché non elimineranno la BBBC difficilmente invertira' il trend, dicasi lo stesso x la.nazionale italiana , sempre.la.tanto decantata BBBC, in finale dell europeo, ne prese 4 ....

    E lo stesso dicasi x noi, finché in campo scenderà l indegno col.numero.innominabile, con la.fascia , non vinceremo MAI un cazzo...
    Questo anno solo la.dea bendata, ci ha permesso.di alzare la.coppa a Doha, infortunando la capitana meno vincente della nostra storia.

    RispondiElimina
  25. Sto guardando ONE LOVE MANCHESTER. Porca troia 99.9% sono bianchi. Bianchi porca zozza. Ma dove sono tutti gli immigrati di colore? Incredibile!

    RispondiElimina
  26. Javier Pastore #10 che ne pensate?

    RispondiElimina
  27. Allora Morata ha detto "sicuramente no in italia"....

    Donnarumma, si sta facendo di.tutto.x farlo.odiare, x.giustificare la.sua "probabile", futura cessione.

    Mmmmmmh vediamo ...

    Ma.inizio a.sentire.un.Po di.scricchiolii....

    RispondiElimina
  28. Complimenti ai combattenti codardi del pedofilo col turbante. Avete ucciso 2 italiani, non lo dimenticheremo.

    Un sentito ringraziamento al conte VLAD per aver cominciato quello che inesorabilmente noi concluderemo.

    E ora, carne di maiale e birra. STRONZI

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari