Onolabile

// 62 commenti
E' già stato detto che per la FIGC il presidente è "onolabile"?
Alla faccia delle sirene che da mesi e mesi parlano a vuoto.

62 commenti:

  1. Ma guarda che Ruiu non ne azzecca una nemmeno per sbaglio ed il bello, è continua a spalare letame sui nuovi. Qualsiasi cosa facciano è sbagliato, e poi si mette a parlare di bene del Milan. Se volesse veramente bene al Milan suffragherebbe le sue parole i suoi ammiccamenti con ricerche serie. Ma voi avete mai visto una prova di quel che dice Ruiu, mai...

    RispondiElimina
  2. Punto 1.
    IL MILAN ASPETTAVA DA UN PAIO DI MESI LA RISPOSTA DEL PORTIERE ESSENDO I GRANDI FASSONE E MIRABELLI INTENZIONATI A RINNOVARE. QUINDI NESSUNA FRETTA SE NON QUELLA DOVUTA PER PROGRAMMARE LA STAGIONE E TUTELARE UN PATRIMONIO.

    Punto 2.
    CHI HA PISCIATO FUORI DAL RINALE E' CHI HA SPALATO MERDA SULLA NUOVA PROPRIETA', METTENDO IN FORSE PERFINO LA CREDIBILITA', FORSE PUO' FARLO UN TIFOSO O UN COMMENTATORE ESTERNO, SE LO FA UN ADDETTO AI LAVORI (LEGGI PIZZAIOLO) PONE UNA PREGIUDIZIALE IMPORTANTE TRA LUI (ED I SUOI ASSISTITI) E LA SOCIETA'.

    Punto 3.
    DOPO MESI E SOLLECITAZIONI PIU' CHE LEGITTIME, LA RISPOSTA E' ARRIVATA: "NON RINNOVA"!!!
    LE CONSEGUENZE LE ABBIAMO VISTE E SE SI SIEDONO A TRATTARE LA MARCIA INDIETRO LA FANNO LORO CHE SI ERANO ESPOSTI PER IL NO! NON CERTO IL MILAN CHE NE AVEVA PRESO ATTO...SENZA SBRACARE.

    Punto 4.
    IL "CLIMA" DICE "40°"...SE NON GLI PIACE VADA IN NORVEGIA.

    Punto 5.
    DI TRIBUNA O PANCHINA HANNO PARLATO I TIFOSI ED ALTRI...NON IL MILAN. SE POI SI DEVE PRESTARE FEDE ALLE "VOCI DI CORRIDOIO" MOLTO PIU' CREDIBILE QUELLA (VOCE) PER LA QUALE IL PIZZAIOLO VOLEVA UNA CLAUSOLA DI 5/10 MILIONI (A SECONDA SE QUALIFICATI IN CHAMPIONS O MENO), PRATICAMENTE A GRATIS AL RITIRO DI BUFFON....PROVI A SEDERSI AL TAVOLO ALLE STESSE CONDIZIONI...ORA, SE GLI RIESCE.

    Punto 6.
    PER QUELLO CHE ERA IL SUO PROGETTO IL MILAN NON AVREBBE AVUTO NIENTE...ALTRO CHE POGBA CHE NON C'ENTRA UN CAZZO!!!

    Punto 7.
    " moralismi a gettone e dei piagnistei da comari" A CHI SAREBBE RIFERITO? MORALISMI A GETTONE SONO QUELLI DI CHI VORREBBE IMPICCARE UN MENDES E DEFINISCE GRANDE GIOCATORE DI POKER IL PIZETTARO, PIAGNISTEI DA COMARE QUELLI DI CHI PIANGE PERCHE' MIRABELLI E FASSONE I CATTIVONI GLI HANNO FATTO LA BUA.

    Punto 8.
    ANCHE SE SCRIVI DA ANONIMO ORMAI GIOCHIAMO A CARTE SCOPERTE...E LO HANNO CAPITO TUTTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Vale ! poi con la storia del progetto sbandierata ai 4 venti, gli dovrebbero chiedere pure i danni recati all'immagine societaria !

      Che poi se vogliamo dirla tutta, da quando l'hanno preso in prestito, Deu ha giocate praticamente sempre, correndo come un pazzo ( spesso più dei compagni di squadra ) fino alla fine di ogni santa partita........alla faccia dei tre scatti e mani sui fianchi......bah !

      Elimina
    2. Ciao Mauri....reclama pure libertà di critica (che nessuno gli ha mai negato) invece non ci sarebbe (secondo lui) libertà di dire che FASSONE E MIRABELLI SI STANNO DIMOSTRANDO DUE GRANDISSIMI DIRIGENTI... già perché se lo scrivi sei talebano, moralista a gettone e ora anche piagnone come una comare....MA CHI SE NE FOTTE DI UN PRESUNTO QUARTO PIANO E DI TAVOLINI CHE SI RIBALTANO...io giudico quello che vedo, ascolto, constato e mi faccio la MIA idea. Poi parlava anche di "politichese", quello che attacca ed insulta in questo blog tra le righe scrivendo "i tifosi...eccetto qualcuno", "quelli che...." etc.
      FORZA MILAN, fuori i Giuda!

      P.S. Sono molto più diretto io che non tu, caro Marcellina, Cugina, Hicks, Anonimo, etc. Io rispondo sui contenuti, se voglio insultare qualcuno o denigrarlo non uso giri di parole, ma lo faccio nei confronti di chi non sa essere rispettoso. Chiaro?

      Elimina
    3. Certo caro Vale, sai come la penso !

      Elimina
    4. ascolta esaurito
      io scrivo da anonimo e non mi nascondo sulle mie cose perche' sono evidente
      a me nessuno ha fatto la bua
      si son comportati da infami con fior di professionista che han messo il loro culo mentre tu, pensionato che sbraiti da un cazzo di pc facevi solo slogan
      quindi ti conviene parlare di milan e di tematiche e non di personale
      altrimenti la bua te la faccio io
      alcolizzato

      Elimina
  3. Ma se avete visto Raiola, si visto ben ben dal mettere in dubbio che i cinesi non abbiano i soldi, ha parlato di scuse generiche. La tattica era quella di portarlo via a 0 e farci pure credere che ci aveva fatto un favore...

    RispondiElimina
  4. Ha dichiarato che i cinesi dell'Inter sono solidi ed hanno un progetto serio. Intanto dopo il loro primo anno (per intero) sono fuori dall'Europa ed attualmente stanno facendo un mercato ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare che stiano lavorando dal di sotto, si vocifera di qualche grosso colpo, per es. nainggolan?

      Elimina
  5. Esatto Azazello !

    Lo dico per quei pochi che non hanno ancora capito:

    La prima mossa con relativa minaccia di panchina, è partita prima da i dirigenti rossoneri, perché era EVIDENTE, SOLARE, PALESE, CHE NON VOLEVANO RINNOVARE.......LO AVEVANO CAPITO TUTTI E LORO LO HANNO LASCIATO INTENDERE...

    Caro Ce La, se in piena notte ti svegli e vedi uno sconosciuto nella penombra, con il passamontagna, intento a frugare nei cassetti, come reagisci ????

    Aspetti ancora e ti assicuri che sia un ladro o babbo natale in Dark Style? aspetti che si presenti ? o lo anticipi e lo prendi a sganassoni ????????????????? ECCO, QUESTA E' STATA LA SCELTA DEL MILAN IN QUESTA VICENDA.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah !
      Se è di notte lo hanno detto i geni pidioti si può pure sparare.....
      immagino lo si possa fare anke in un' eclissi di sole....
      Voglio vedere il bamboccio
      in panca o in primavera ad allenarsi con Ringhio....ah ! ah ! ah ! Ke goduria... !!!!
      Intanto vediamo quanti dol prende stasera....
      in quanto al panzone, vorrei vederlo saltare in aria usando x miccia la cravatta gialla ke mi auguro facciano sparire dalla teca al più presto....meglio sarebbe metterci una foto del Lurido dietro un banco da pescheria con esposte delle sardine marce....

      Elimina
    2. adesso nn esagerare nn è colpa sua se nn appartiene come te a un ceto sociale medio e nn è un vecchio trombone.
      ah ah ah
      Fausto il Banchiere

      Elimina
  6. ce la fa a capire?
    humm is Ruiu!

    RispondiElimina
  7. Chi ce lo ha portato calhanoglu???

    RispondiElimina
  8. da gazzarosa.
    Alexia_Rossonera 17:52, 27 Giugno 2017
    Yonghong LI Presidente Marco FASSONE Amministratore Delegato Bo LU Consigliere Roberto CAPPELLI Consigliere Li HAN Consigliere Marco PATUANO Consigliere Paolo SCARONI Consigliere più Mirabelli, Abbiati e a breve anche Baresi................mi dici quanti stranieri vedi e quanti italiani ? ...........la 'mano' straniera che porta i soldi ormai l'hanno tutte le grandi società calcistiche e non, ma il Milan nel suo direttivo è italianissimo

    Alexia_Rossonera 17:09, 27 Giugno 2017
    ma i rientri di capitali? ma Li che non esisteva e la sua stanza era vuota? ( cit Willy)....ma Elliot ? ( l'articolo tra l'altro non riporta che il fondo era oggi rappresentato da alcuni suoi emissari e che hanno dato parere ultrafavorevole a tutta l'operazione)

    I componenti di Milan China saranno dei manager di alto profilo già radicati sul posto, che avranno come referente principale proprio Marco Fassone. Infine, Milan China avrà un ruolo fondamentale nella creazione delle academy rossonere in Cina. Nel corso degli ultimi due anni, la presenza milanista è cresciuta, con vari campus ed una partnership con il ministero dello sviluppo scolastico cinese che prevedeva la presenza del club in 200 scuole cinesi. Questo numero, vista la nuova proprietà e la nuova controllata, sarà destinato ad aumentare così come verranno incrementati i Milan Camp stagionali. Insomma, il Milan guarda sempre più ad Oriente per aumentare il fatturato. Milan China, in tutto questo, sarà un tassello fondamentale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenzione, questa Alexia è una che sa.

      Elimina
    2. ecco il ruolo giusto per il maldini, andare di scuola in scuola e insegnare ai marmocchi cinesi come ci si pettina&azzima.

      Elimina
  9. da articolo gazzarosa su Cda Milan oggi
    '' Messa a verbale anche la conferma – ricevuta dalla Lega Serie A dopo l’analisi dei documenti – dell’onorabilità del neo-Presidente rossonero, Yonghong Li.''

    RispondiElimina
  10. Ah ! Ah ! Ah !
    Ora il panza cerca di applicare al rinnovo il balzello di Donnarumma senior....
    Lo avevo già detto e messo in preventivo illo tempore...
    Immagino x fare al bamboccio da badante e x schermarlo dal clima ostile Ke dovrà affrontare....
    Il panzone sarà furbo...
    ma prima Ke riesca a sorprendermi deve fare la muta da serpente Ke si ritrova, almeno 10 volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uelaaaaa vecchio Don Ferrante sempre a sputare veleno, questa volta hai ragione.
      ah ah ah
      Fausto il Banchiere

      Elimina
  11. Pistola facciamo la rivoluzzione !!!

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da ravirorg,
      PietroGuglielmin 27/06/2017 alle 4:31 pm
      Sodinha: “A Bari sesso in ritiro, ma Conte non si accorgeva di nulla…”
      Beh l’avranno narcotizzato molto bene.

      macchè, e la cosa è ancora più curiosa perchè lo facevano su di lui conte medesimo.

      Elimina
  12. certo che tutto questo sparlare della nuova proprietà e società Milan fa pena davvero da parte di un rajola. e fa pensare.
    o perchè non l'ha preso lui il milan visto che ci tiene tanto alla nostra salute e al nostro futuro.
    500mioni ce li ha e lo sappiamo per certo siccome l'ha spifferato lui a tutto il mondo. un un 100-150mioni ce li metteva il galliani, che ce li ha e noi di critica ne siamo certi. il resto ce lo metteva il fabbricante di stupidaggini fèscion. più qualche spicciolo che ci metteva il ruju, diciamo tra i mille duemila euri. e la cosa era fatta. e noi tutti s'era in una botte, di merda.
    ruju presidente onorario
    rajola presidente
    galliani ad ds dg dt ddt
    ibra team manager
    amelia in porta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu scherzaci. non saprete mai quanto ci siete andati vicini.
      silvio b.

      Elimina
  13. Premetto che io questa volta son con la società se rinnovano a donna.

    Pero MAURI, carissiMo, se dovessi guardare le.cose da fuori, se rinnoverànno la.società , si comporterà nella stessa identica maniera di un arbitro che concede un rigore , inesistente, e per rifarsi ne concede un altro agli avversari .....

    Tutte le testate giorbalistice, ormai anche quelle di finanza riportarono all unisono "se non firma tribuna" e non sono stato.io.A farle trapelare altrimenti mi beccavo una denuncia ...

    Punto.questi soNo i fatti, io.sto con fax e mira in Questo caso , ciò non toglie che han sbagliato non una ma ben 2 volte ...

    Poi potete rigirarla come preferite ma i fatti sono questi .... Fan bene a rinnovare ma la.voce grossa potevano allora risparMiarsela !

    E ma come facevano a v3ndere i giornali se no ?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciam ch'han sbagliat a fin di ben. così va ben?
      son con

      Elimina
    2. ma l'hai visto il rajola monegasco? ma non ti sei scompisciato tutto nelle mutande? ma non t'ha fatto un pelino di compassione?
      rajola che fa compassione, tenerezza! una squisitezza da non perdere mai.
      ma io tremo per lui. chissà come lo concia il guappo gobbo se non gli porta quanto promesso.

      Elimina
    3. lui CE LO voleva infilare liscio e zitto. forse alla fine CE L'Infilerà come previsto dal copione gallianesco e gobbo, ma la cosa ha fatto e farà molto scandalo e fracasso.
      e le vecchie signore odiano lo scandalo e il fracazzo.

      Elimina
    4. Rajola Ke fa tenerezza ?
      Forse un moto di fastidioso disprezzo....
      lo stesso con cui schiacci la testa di una vipera rigorosamente cornuti sotto un tacco d'acciaio....

      Elimina
    5. Che tristezza Maldini nel tennis e poi il suo parlare di Donnarumma se avessi un consiglio lo direi solo a lui. Ehi brutto stronzo ti brucia il culo che sei fuori dalla società sai dove ficcarti il manico della tua racchetta? Procedi pure. Maldini disgustoso.

      Elimina
    6. Già detto altre volte, grande giocatore, PICCOLO UOMO !!!!
      IPDB

      Elimina
    7. Qualcuno ha scritto Ke Maldini senior era un uomo diverso, una persona più Ke un personaggio, umile affabile e alla mano con tutti !
      LO CONFERMO !
      Il figlio grande giocatore e grande campione in campo, nella vita ? Poca roba...
      Molto snob, naso in aria con sotto una gran puzza...
      Nessuna voglia di confrontarsi e d' imparare dagli altri...
      Mio padre allorkè neofita arrivai in ristorante mi disse davanti a tutto il personale schierato, Ke avevo di ke imparare da tutti, lavapiatti compresa...
      Ha avuto perfettamente ragione in barba al mio bagaglio culturale ed ai miei titoli...
      Certe lezioni di vita nn si dimenticano....!!!

      Elimina
    8. Eh si caro Op, il Papà era un'altra cosa. Purtroppo, soprattutto noi di Milano, sappiamo benissimo certi comportamenti snob di Paolo e la mancanza di rispetto, verso i tifosi. Noi che eravamo a Istanbul abbiamo vissuto sulla nostra pelle la sua arroganza e il suo mancare di rispetto, verso chi l'ha sostenuto per 20 anni. Poi ovviamente i giornalai hanno raccontato quello che han voluto e molti tifosi milanisti, non conoscendo realmente i fatti, hanno abboccato ad una sola versione, ovviamente la più falsa.
      IPDB

      Elimina
    9. Sarai bello te, che a tennis manco ci sai giocare.

      Paolo M.

      Elimina
    10. Sei frocio ??

      Elimina
  14. Grande maldini enorme e non una comare che scodinzola ad un comunicato figc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma statte zitto....
      di enorme solo un ego smisurato
      e talento calcistico...

      Elimina
  15. Tutto ok, però per me la clausola deve valere solo per l'estero, altrimenti sappiamo già come va a finire...se sarà così sapremo che il panzone pizzaiolo l'ha presa nel culo (e i ladri con lui), altro che grande stratega...

    RispondiElimina
  16. E anche la Ferrari si è stufata del panzone e lo ha denunciato....
    e vai di querele....q

    RispondiElimina
  17. Buonasera a tutti.
    Premetto che in qualsiasi maniera finisce la telenovela Donnarumma, a me non fa, ne caldo,ne freddo . Se rimane lo incitero' o lo critichero', a seconda delle prestazioni,come tutti gli altri giocatori della rosa. Detto questo, è chiaro che chi torna sui suoi passi, è lui e il suo entourage, e di conseguenza chi ne esce "vincitore " è la società.

    CE LA, mi dispiace dirtelo, ma se non capisci questo, vuol dire che sei prevenuto a prescindere verso Fassone e Mirabelli.

    Comunque, anche dovesse rinnovare, è chiaro che non rimarrà al Milan per molti anni, ma almeno al momento della cessione sarà la società a fare il prezzo, salvo clausole, che mi auguro siano corpose.

    Anche la FIGC ha dato il suo via libera alla nuova proprietà, ma probabilmente, anche Tavecchio fa parte del complotto. ;-)

    Un saluto speciale ai "colleghi" talebani , Mauri e Vale in primis ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao simpaticissimo collega Talebano :-) sempre sul pezzo eh ?
      Un saluto speciale a te, carissimo !

      PS Salutami la splendida Senigallia ! bel posto, bellissima gente !

      Elimina
    2. Un saluto a te Mauri.
      Vieni a farti un week end sulla "Spiaggia di velluto" !! Ti ospito volentieri

      Elimina
  18. .....e Gagliardini è anche peggio di Kondogbia.

    RispondiElimina
  19. Ma venderlo Donnarumma non sarebbe meglio? Stasera ha preso un gol che neanche il peggior Dida. È già scoppiato

    RispondiElimina
  20. Rugani e Caldara supermostri
    Donna Raiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti e 2 rubentini Vaffanculo...

      Elimina
  21. http://www.calciomercato.com/news/timoniere-di-un-calcio-che-sta-sparendo-galliani-gia-ci-manchi-63978


    Visto che lui si permette di definire Mirabelli "uno da osteria" e Fassone "uno da verdure bollite", possiamo tranquillamente affermare che uno che scrive QUESTI ARTICOLI DI MERDA è molto probabile che faccia parte della categoria di quelli che " le banane non le mangiano con la bocca".

    RispondiElimina
  22. Ciao Leo.
    Abbaino pure questi cani contro Fassone & C.
    Forse sarà meglio ignorarli e lasciarli consumare nel loro livore.
    Gente che con i colori del Milan non ha niente a che vedere.

    P.s. attento a minacciare signor nessuno del quarto piano. Potresti prendere un paio di ceffoni.

    RispondiElimina
  23. 5ml di euro ???
    2 sono anche troppo...

    RispondiElimina
  24. I media farlocchi lo hanno pompato. In tutto l'europeo nessun miracolo ed un paio di gol presi dalla distanza.
    Aaaahhh questi giornalai, veritieri solo quando riportano "o firmi o tribuna".
    Che poi si sa, con Raiola non bisogna fare la voce grossa, ma belare come agnellini, tanto quello non ti azzanna mica ahahahahahahah

    RispondiElimina
  25. Il nostro (per ora) portiere, non ha fatto una gran partita ,secondo gol di Saul ha grosse responbilita' . Cimunque io non lo critico a prescindere, è chiaro che in questo periodo non è molto sereno, ma di pagnotte, ne deve mangiare ancora tante , prima di considerarsi un top player.

    L'articolo che ha postato l'anonimo delle 22:49 , mi auguro che sia ironico. .....altrimenti. ..poverino. ...

    Vale, parli di ceffoni ? Dai su..non esageriamo..

    RispondiElimina
  26. È giovane e nn ha ancora il senso della posizione cosa Ke si può acquisire solo con l'esperienza...
    paradossalmente certi suoi interventi Ke appaiono miracolosi sono dovuti proprio a questo...manca di educazione nei piedi e nn sempre è reattivo...ne ha di miglioramenti da fare....
    Da questa serata Donnarumma ne esce ridimensionato...a questo si aggiunga con un'immagine ampiamente compromessa,
    anKe se al momento sembra ke sia Rajola a tirare guinzaglio,,, di fatto è la società a tenere lui e la sua
    famiglia scalcagnata x i coglioni....




    RispondiElimina
  27. Ciao Leo, passi per i troll, ma che lui debba scrivere "altrimenti la bua te la faccio io..."
    Non avrà solo lui diritto di critica verso tutto e tutti.
    Se non vuole rapporti non si permetta di parlare dei tifosi di cui io faccio parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una persona saggia di mia conoscenza , mi ripeteva sempre : " Chi ha più cervello, lo usi "

      Elimina
  28. Buonasera ragazzi, sperando che funzioni il blog lascio due considerazioni al volo.
    Donnarumma è visibilmente appesantito fisicamente, lo stanno mettendo all'ingrasso a 18 anni...bah forse agricola già era all'opera.
    Caldara, grandissimo difensore purtroppo chi sapete voi ha ancora una volta fatto di tutto per farlo andare dai suoi amati gobbo.
    Per la porta il nome reale era Mirante e per il centrocampo Calhanoglu io lo seguo da parecchio e sarebbe tanta roba.
    Questa sera ho avuto l'ennedima conferma da un talento che adoro ed è Ceballos, un nuovo iniesta, io andrei a prenderlo questa notte a qualsiasi prezzo.
    Questi sono i giocatori da prendere, giocatori dinamici tecnici e rapidi.
    Così bisogna giocare a centrocampo non con gente statica e compassata che scarica la palla da fermo e poi guarda la partita, basta con questi paracarri.
    Conti mi piace molto perché è un treno inesauribile e fisicamente è ben strutturato, basta anche con i terzini bassi.
    Ottimo colpo della Roma che ha preso un ottimo terzino e secondo me si sta preparando a una cessione in mezzo al campo.
    Scappo

    Buona notte e sempre Forza Milan

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarderò i giocatori di cui hai dato giudizio favorevole con un occhio e anke tutti e due, di riguardo....
      Buona notte caro Stefano,
      con tanta stima e amicizia sempre all'urlo di
      FORZA MILAN !!

      Elimina
  29. Lo ripeto, dare cinque milioni netti a Paperumma è una follia, tre sono anche troppi.

    RispondiElimina
  30. Cm.com ha preso una brutta deriva basti pensare che ora scrive per loro il provocare vedovo del panzone..
    È diventato un sito contro la nuova proprietà.. E pieno di amici del denti gialli
    Ps al tizio dovrebbero spiegare che dei ristoranti dove si svaccava ai tifosi non frega una beata fava

    RispondiElimina
  31. Punto 7.
    " moralismi a gettone e dei piagnistei da comari" A CHI SAREBBE RIFERITO? MORALISMI A GETTONE SONO QUELLI DI CHI VORREBBE IMPICCARE UN MENDES E DEFINISCE GRANDE GIOCATORE DI POKER IL PIZETTARO, PIAGNISTEI DA COMARE QUELLI DI CHI PIANGE PERCHE' MIRABELLI E FASSONE I CATTIVONI GLI HANNO FATTO LA BUA.

    io non minaccio di farti la bua a cazzo
    rispondo ad un esaurito che vuole entrare nel mio personale, se lo fai con rispetto nonho problemi, se lo fai x denigrare ti becchi offese sul personale?
    vuoi la guerra sul personale e tediare il blog?
    accomodati

    Se non vuole rapporti non si permetta di parlare dei tifosi di cui io faccio parte.
    i parlo di tifosi come e quando cazzo mi pare per il semplice motivo che anch 'io sono un tifoso
    cosi' come posso parlare di italioti, perche' sono italiano
    se ti senti tirato in ballo , rispondi con tematiche e lascia perdere il personale
    se non apriti una cazzo di web page privata
    e' dall'inizio che hai provato a farmi fuori con quella sceneggiata napoletana di un tu ritiro dal blog, con le tue fetide insinuazioni sul fattop che avrei mire su sto blog, e sul fatto che sarei il troll che offende, etc etce etc

    ribadisco alla larga dal personale

    RispondiElimina
  32. http://www.milannews.it/news/milan-spesi-appena-25-milioni-di-euro-in-commissioni-in-questo-mercato-259145

    MENZOGNE!!!
    MENZOGNE!!! MENZOGNE!!!!

    Mendes ha il 20% di Silva, quelle cosa sono???? tpo? commissioni? furto legalizzato?
    1.5 mln a kolasinac dove sono? sparite? pouff?

    arf arf arf viva Fassonaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  33. Quando esce il bilancio del Milan controlliamo, non capisco perchè ti scaldi tanto, ma vai a leggere le notizie su Milannews cosa ti aspettino che spalino letame? Mi sembri molto ingenuo...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari