Miramira e i burini

// 46 commenti
Miramira non è granché come DS, ma è da talmente tanti anni che non ne abbiamo uno vero che sembra Moggi.
La sua dote migliore: la diplomazia!

46 commenti:

  1. Doveva arrivare J.R.? Non lo so, non lo ha detto Fassone, visto che chiedi a me ti rispondo che la mia impressione è che Montella voglia avere in rosa un giocatore che sappia giocare sulla trequarti. Mi pare stiano trattando il turco.
    Forse arriverà Iniesta, forse anche Nainggolan, ma niente potrà cancellare la MACCHIA INDELEBILE DELL'ACQUISTO DI BORINI.
    AHAHAHAHAHAHAHAH. A parte le battute criticherò l'acquisto di Borini se dovesse compromettere l'acquisizione di giocatori fondamentali, come quello di Bertolacci ha rischiato di compromettere quello di Romagnoli per esaurimento delle risorse.
    Ma non credo che accada perché adesso sembra che quelli che erano "scarsi" abbiano invece tanti di quei soldi da investire da far sembrare anche facile il mercato e le operazioni che stanno chiudendo.
    Per me è invece un chiaro segnale verso quelli che puntano i piedi per andare solo dove vogliono loro. Ogni riferimento a Niang e Bacca è puramente non casuale. Vedremo anche la formula e le cifre a cose fatte.
    Concordo con l'amico che ha scritto prima, se un appunto si deve muovere a Fassone è quello di non aver trovato il tempo per potenziare l'ufficio legale a tutela dell'immagine societaria contro illazioni prive di fondamento, e visto che in questo blog è lecito generalizzare bisogna anche dire che è tipico dell'italiota medio la "cultura" del sospetto in ogni dove.
    I procuratori non sono certo benefattori ed il loro dovranno pure averlo, le proporzioni fanno la differenza. Borini sarà retrocesso, invece Ely già giocava in serie B quando tutti pensavano fosse tornato a gratis. Mi pare che in questo mercato ci si rivolga a società diverse e giocatori con procuratori diversi, se poi sono tutti amici di Mirabelli vorrà dire che è lui l'Imperatore del mercato.
    Un caro saluto ai veri tifosi rossoneri che in questo blog sono maggioranza e dimostrano onestà intellettuale senza abbandonarsi a teoremi pretestuosi, fantasiosi, alla dietrologia ad ogni costo. C'è già tanta sporcizia nella società, che vita triste quella di chi la zozzeria la cerca anche dove non c'è o si debba conclamare che ci sia.
    Forza Fassone,
    Forza Mirabelli
    Forza Milan
    Fuori i Giuda.

    RispondiElimina
  2. la società precedente ha fatto talmente tanti danni che oltre la squadra è da ricostruire pure il tifo . Basta che comprino un rincalzo per l'attacco che partono le crisi isteriche , critiche rabbiose con la bava alla bocca alla ruiu e il pessimismo cosmico. Ci vorrà tempo per tornare alla normalità e a un minimo di equilibrio

    RispondiElimina
  3. il tifo va rifatto si
    fuori i talebani dal milan
    adesso sono sul carro
    ma presto verrano presi a calci nei denti
    Maldinimiocapitano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero illuso, i tifosi non può cacciarli nessuno, i dipendenti sì...a calci in culo.

      Elimina
  4. Calma ragazzi,ricordiamoci che sino a poco tempo fa eravamo presi per i fondelli con gli "acquisti" a parametro zero

    RispondiElimina
  5. Da Morata a Borini......................accatastiamo mezze seghe, poi ci diranno siamo troppi non entra nessuno se non esce qualcuno.
    ANDATE AFFANCULO!!!
    Storari, Borini, il mio abbonamento lo vedrete col binocolo,.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh c'è anche da Lapadula a Silva. E, in quanto a Borini, questa squadra avrà bisogno di rincalzi o no? E Borini, in quest'ottica non è affatto male.

      Elimina
  6. Io non lo so se Fassone e Mirabelli sono bravi o scarsi. Se si sanno muovere o meno. Gli acquisti fatti fin'ora mi soddisfano, perché almeno ho l'impressione che ci sia un progetto tecnico alla base. Certo mancano pedine fondamentali. Vedremo. Un buon test è vedere come affronteranno ora la trattativa Donnarumma. Qualcuno diceva che Raiola aveva il coltello dalla parte del manico. Può darsi. Ma ho l'impressione che la presa non sia più così salda. I Tweet contraddittori, le dichiarazioni di Gigio di fiducia incondizionata per Raiola, sono il sintomo che qualcosa invece si è rotto tra il giocatore, il suo clan e Raiola. Aggiungiamoci un europeo da cui Gigio esce ridimensionato 6 gol presi su una dozzina di tiri nello specchio della porta, con anche qualche sua innegabile responsabilità, non sono un buon biglietto da visita per club come Real o Manchester U.. Resta la Juve, ma in mezzo c'è un anno di panca al Milan (con il contratto attuale) o alla Juve. Diciamo che l'impressione è che il ragazzo voglia rimanere al Milan e che forse il cerino acceso adesso è nelle mani di Raiola che deve chiudere la trattativa. Vedremo come.

    RispondiElimina
  7. Fuori i giuda dalla società...fare piazza pulita!

    RispondiElimina
  8. Non credo abbiano bisogno del tuo abbonamento, saranno molti di più dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  9. Ma quanta violenza verbale immotivata ! stiamo parlando di calcio, per noi è una passione non una missione- -di vita !

    Qui nessuno sostiene che in un anno diventeremo come il Real Madrid !

    Qui nessuno sostiene, e probabilmente vuole, dirigenti verginelle immacolate !

    Siamo semplicemente tifosi che, dopo molti, troppi anni negativi, vedono in questa nuova propietà, e con tutti i dubbi del caso, la possibilità di una "lenta", ma progressiva risalita verso l'alto !

    Tenendo doverosamente conto delle cose appena elencate, cosa dovremmo dire ? quale dovrebbe essere la nostra posizione ? noi stiamo giudicando una campagna acquisti che, dopo molti anni, possiamo considerare finalmente positiva, nessuno la reputa stratosferica , anche perché per il momento non possiamo concedercela !

    Maldini è stato il NOSTRO capitano, è stato per anni una NOSTRA bandiera, muovere delle semplici critiche nei suoi confronti ( come per tanti altri ) non significa mancargli di rispetto !

    Noi dovremmo metterci nei panni degli altri, di chi perde il posto di lavoro ( e ci sta), dei procuratori che svolgendo il loro compito si DIMENTICANO che gli affari devono essere vantaggiosi ( in termini economici ) anche per le società di calcio......
    Noi dovremmo metterci nei panni di tutti e dovremmo anche prestare attenzione a non essere troppo euforici.......

    MA CHI CAVOLO SI METTE NEI NOSTRI PANNI ???? CONSIDERANDO CHE TRA PAY ED ABBONAMENTI CI RIMETTIAMO TEMPO, SOLDI E ANCHE IL FEGATO !!!!!

    Facciamola finita, il rispetto deve essere reciproco e soprattutto bisogna meritarselo, a buon intenditor......

    RispondiElimina
  10. Non vedo le autocelebrazioni di Marcellino rispetto a Borini, che poi vi siano articoli che accostano lui al milan da un anno è logico, le soffiate chi le ha date! L'insider di noialtri, quello che rifiuta il milione, lanciando tavoli per aria e non dice chi è per non farsi smascherare, peccato che sei stato già smascherato. Hai già iniziato a postare con un ulteriore nick? La mossa successiva immaginavo fosse quella.
    Mi fa ridere che ancora nonostante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Borini fino a due mesi fa non ne parlava nessuno.L'autocelebrazione non è per il nome in se
      la notizia era per i motivi per cui sarebbe venuto al milan
      cose che voi talebani elegantemente dribblate in modo ridicolo
      paletta regalato, poli regalato
      il rispetto va meritato?
      ricordo al signorino che il tuo amichetto è quello che mi ha attaccato per primo e non vedeva l'ora
      fate e fai finta di niente
      e lui lo sa benissimo...ribaddisco io l'ho difeso quando lo spernacchiavano tutti
      per il suo stato cinese dei miei coglioni e la huarong..lui ha aspettato il momento giusto per attacrmi spinto dal trolla
      per me puo' crepare
      avanti savoia

      Elimina
    2. Ma dai ne parlavano già dal 2016 di Borini, va bene tutto saranno dei coglioni ma si sapeva da tempo questa operazione. Di paletta hai ragione, su Poli il problema è che ha scadenza di contratto nel 2018 con ingaggio superiore ai 2 mil di euro e chi se lo compra, mio caro? Non per cattiveria ma come si fa a far firmare Poli a più di 2 mil di euro...

      Elimina
    3. HAI 100% RAGIONE
      IO RIPORTO NOTIZIE PER LE QUALI I VECCHI SAREBBERO GIUSTAMENTE STATI SFANCULATI
      LA DIFFERENZA STA TUTTA LI
      BALLE COME: RINNOVAMENTO ETICO, BALLE COME DIMINUZIONI COSTI PROCURA, BALLE COME NON MANGIANO PIU'
      ETCETCETC
      RIBADISCO BORINI NON E' LA NOTIZIA IN SE'...TUTTI SANNO TUTTTIIIIIIIIIIII NEL MONDO DEL CALCIO CHE DE FANTI E MIRABELLI SONO AMICI.OGGI HO RICEVUTO 30 TELEFOBNATE DI GENTE DEL SETTORE CHE RIDEVA
      ALMENO MAIORINO E MONACO HANO DOVUTO USARE COSENTINO PER FAR STE COSE, QUESTI IN BARBA A TUTTI, TANTO SONO GLI EROI DELL'ETICA
      DEL RESTO SE NON CI FOSSERO QUESTE PRETESE BEVUTE E SOSTENUTE DAI TALEBANI
      SI POTREBBE PARLARE TRANQUILLAMENTE

      Elimina
  11. Prima di prendermi una pausa "ricreativa" affermavo che 7-8/11 erano da cambiare per vedere un Milan decente.
    Guarda caso 7 sono quelli da inserire in prima squadra: Conti, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Biglia, Silva e il turco.
    Manca Kalinic, per esempio!
    Nessuno può affermare che con questa squadra si vinca il campionato o si vada parecchio avanti in EL, ma.........ci siamo scordati chi giocava nello scorso campionato?
    Dopo questi cambi di "seconda scelta", e avete visto che spese solo per seconde scelte, vorrete concedere qualche terza scelta per fare riserva visto che quelli che abbiamo ora in organico facevano e fanno schifo?
    Via De Sciglio, via Paletta e magari anche Zapata, via Ely, Via Honda, via Pasalic, via Bertolacci, via Bacca, via Lapadula, via Njang e magari anche Sosa ( il bradipo), via Kucka ( pare richiesto da qualcuno) con il fine prestito di Deuloufeu. Non è una squadra intera forse?
    Chi vorreste che rimanesse come terza scelta dei "vecchi":
    Calabria, Abate, Gomez (?), Locatelli, Montolivo ( per lo spogliatoio altrimenti si vende), Mati Fernandez è giovane e non credo sia pessimo se supera gli acciacchi e "entra " in un meccanismo migliore di gioco, più i portieri............
    Non mancano forse almeno altri 3-4 giocatori di "riserva"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mati Fernandez è giovane?
      Biglia pure, allora Lotito ha ragione a chiedere i milionazzi...
      Ugo, che minkia dici?
      Con simpatia
      Sconx

      Elimina
  12. È arrivato un rincalzo in prestito e non rompete i maroni.. Vi meritate un estate ri di siamo a posto cosí e festini a ibiza

    RispondiElimina
  13. http://www.calciomercato.com/news/borini-il-milan-ci-ha-provato-i-dettagli-68168 BONSHI BONSHI BOBOBO
    preso articolo a caso del 2016....
    #marcellinohailacredibilitàditopolinoepaperino

    RispondiElimina
  14. e come mai se c'erano in giro tutti questi articoli tu, troll circonciso hai fatto questa figura di merda colossale solo 3 gg fa?

    Anonimo25 giu 2017, 14:00:00

    Borini va alla Lazio

    i fancazzisti del 4o piano



    DAI SPARISCI VERME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sparisci te clistere che stavi sempre in culo a galliani, fancazzista del cazzo.
      dai portaci Traorè dopo che sei andato a vedere Pobba, scommetto che eri pure quello che suggeri dugarry invece che zidane.
      Via i fancazzisti dalla società

      e sono già a buon punto ora tocca alla puzzola vanitosa e maleodorante

      Elimina
  15. Monchi prende Karsdorp a 14 piu' bonus
    dai Sivigliano, passa due ore la settimana da Milano e dai ripetizioni allo
    spacciatore di nduja

    RispondiElimina
  16. Questo è proprio malato, ma non solo di protagonismo di bassa risma, fai una cosa...buttati giù per la tromba della scala dal 4° piano. Il giorno in cui qualcuno dovesse essere difeso da lui...ahahahahahahah....lo stato cinese ficcatelo in quel posto troglodita!

    RispondiElimina
  17. Attenzione: nuovo divieto dalla F.I.G.C., chi porta a termine anche una sola operazione di mercato con procuratori "amici", indipendentemente dalla sensatezza dell'operazione e dalle cifre, viene squalificato a vita perché in odore di mafia. Ammesse solo contrattazioni con procuratori "nemici". AH AH AH AH AH...ma inventatene un'altra imbecille!

    P.S. Visto che da due giorni continui ora ti insulto io a dismisura ogni volta che ti leggo.

    RispondiElimina
  18. Ehi ! ma guarda che il mercato non lo fa solo il Milan, le altre società non sono ologrammi......

    se ad ogni calciatore preso dalle altre, dobbiamo leggere tutte ste manfrine siamo fritti, non ne usciamo più ! e che cazzo ! guardiamo anche le minchiate che fanno gli altri club, se propio vogliamo insegnare a non essere talebani, l'onestà e la buona fede si vedono anche da queste cose.........

    Qui trattasi di cose personali....... non c'è dubbio, e francamente dopo un po' stufano !

    RispondiElimina
  19. Per ora stanno regalando bidoni che si sono ritrovati (altri ce ne saranno purtroppo) e che non hanno scelto.
    Chi lo ha chiesto Poli? Il Bologna! Qualcuno crede che avrebbero pagato cartellino e 3 milioni lordi d'ingaggio annuo? Il Bologna che si è preso quasi gratis anche Verdi (loro giocatore di riferimento l'anno scorso).
    Dispiace per Paletta, ha fatto un ottimo girone d'andata, prima di prendere cartellini rossi come mai nessuno in un solo campionato. L'irruenza eccessiva è sempre stato il suo limite, ha ben capito di essere fuori dal progetto.
    Ma basta guardare la destinazione di questi giocatori per capire che la scelta è quasi obbligata, c'è anche l'armonia di una spogliatoio da preservare.
    Piuttosto una critica a Montella e società la faccio senza tentennamenti: assurdo rifiutare (se è vero) 10 milioni per la cessione di Gomez.
    Poi rinnovamento etico un paio di palle! Ci sono due che stanno facendo gli interessi del Milan e quindi i nostri, chi cerca l'etica puritanesima passi in convento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Borini ottimo rincalzo?
      Niang , in una stagione fallimentare, ha fatto score migliori.
      Non parliamo di Lapadula, che a parità di presenze svernicia Borini nelle statistiche.
      Poi, ovviamente, Montella avalla l'acquisto: Borini gran colpo.
      Modestamente, mi pare un giocatore da ricostruire, come Pasalic.
      Poi, se è vero che il Genoa ci paga Lapadula con plus valenza, tanto di cappello.
      Per ora sono perplesso: manca ancora un 'tutor' per Locatelli a CC.
      Chiedo: Kampl potrebbe essere alternativo a Biglia?
      Cianalu meglio a cc o come trequartista?
      Poi ci sarebbe da fare un'intervista a Montella, perchè come notava quella vecchia pantegana di OP, qui stanno facendo una rivoluzzione con due zeta, anche tre.
      Alternative per come metterli in campo ne ha, bisogna vedere come si muoverà.
      Io sono moderatamente fiducioso perchè il soggetto è un gran paraculo e dotato di un 'culo' superato solo dal famoso Cul de Sac.
      Sconx

      Elimina
    2. niang è una pura, oscena testa di cazzo. lapadula vallo a offrire agli inglesi e poi sentiamo che te ne dicono.

      Elimina
    3. ma birsa, presente birsa? birsa (birsa) è meglio, di lapadula.
      birsa è quello che vidi scappare dall'area avversaria verso la bandierina, a san siro, con due avversari che lo seguivano a distanza. e lui scappava, scappava col suo pallone (mi sembrava un'eternità mentre lo guardavo con gli occhi che m'uscivano sempre più) senza avere il coraggio di voltarsi. voleva, ma non poteva, aveva troppa paura di sè. i due si scambiarono anche un'occhiata d'intesa, stando larghi e lontani, mentre birsa arruffandosi col pallone correva incurvito a rintanarsi fin dentro la bandierina, senza mai trovare in sè quel minimo di fiducia nelle proprie capacità tecniche per girarsi verso l'area, verso la metà campo, verso qualunque cosa che non fossero la sua fifa e la sua inettitudine. la tranquillità, gli camminavano dietro quasi, con cui i due difensori lo controllavano rendeva enorme la ridicolaggine della sua manovra.
      alla fine gli tolsero il pallone, con suo grande sollievo penso.
      non guardai più il milan per non so quanti mesi.
      io mi vergogno, me ne sono sempre vergognato, d'avere in squadra un lapadula.

      Elimina
    4. Strano che Borini in Inghilterra non se lo siano conteso manco Watford e Swansea, per dire..
      Comunque i crudi numeri sono quelli, caro ano delle 21.03...
      Borini ha un grande futuro alle spalle, va bene per la panca, ma non dite che è ottimo.
      E' da rifare.
      L'oscena testa di cazzo, in premier non ha fatto peggio del Borini, in un'annata in cui è stato avvero una protesi che ha fatto deambulare la sua minkia sul campo.
      Era già divorziato in casa a gennaio? Penso di si....un po' come Bacca.
      Facciamo plus valenze con Niang e Lapadaul? Ben vengano, quando verranno.
      Ma che mi veniate a dire che una pecorella smarrita come Borini sia ottimo rincalzo, non posso ingoiarmela così a gratis...
      Sconx

      Elimina
    5. Caro Paulchenonhaifirmato: Birsa ce lo avevamo e ce lo aveva portato il tuo immenso Idolo Adriano il Condor.
      Lapadula è stata un 'fissa', ultimo colpo di coda, del nord coreano faccia di cuoio di Arcore.
      A mettere tante cose sulla bilancia, Lapa il pasticcione pesa meno del negato rinnovo a Pirlo, quando poi si son fatti pluriennali a Montolivo e Bacca, prossimo ai 30 anni.
      Il pasticcione, all'esordio in A ha messo 8 centri e offerto 4 assist, in un Milan pasticcione e disastrato che ha sofferto con Palermo, Empoli, Pescara e compagnia..
      Di tutte le cagate che Silvione sul piede di partenza poteva combinare, in questo caso non mi sento di lamentarmi.
      I pozzi avvelenati sono altri e -per quanto mi stia sulle gonadi- non credo siano frutto delle interferenze di zù Silvu sull'operato degli ''uomini di massima fiducia'' diversamente chiomati...
      Sconx


      Elimina
  20. DISSE BORINI E BORINI FÙ SAPEVA DELLE BUSTE DEFANTI-MIRABELLI DELLA CORRUZIONE LATENTE. GRAZIE a Te Signore Mio che in anteprima mondiale ci consenti, ogni tanto, di uscire dalla nostra mediocrità di tifosi.

    Gloria a Marcellina nell'alto dei cieli
    e pace in terra agli uomini di buona volontà.

    Noi ti lodiamo,

    ti benediciamo,

    ti adoriamo,

    ti glorifichiamo,

    ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa.

    Signore Marcellina,

    Re del cielo,

    Dio Padre Onnipotente,

    Marcellina Figlio unigenito
    Gesù Cristo,

    Signore Dio,

    Agnello di Dio,

    Figlio del Padre

    Tu che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi,
    Tu che togli i peccati del mondo
    accogli la nostra supplica,
    Tu che siedi alla destra del Padre abbi pietà di noi,
    perchè Tu solo il Santo,

    Tu solo il Signore,

    Tu solo l'Altissimo Marcellina,

    con lo Spirito Santo,
    nella gloria di Dio Padre.

    L'esercito di Marcellina

    RispondiElimina
  21. Borini e prima ancora Storari ma anche Musacchiorotto Rodriguez chieracostui Biglia25milioni31anni Kalinic30milioni30anni Merdella Dollarumma5milioninettiannoahahah.

    Bene Conti Kessie Silva. Prendere Belotti e Pellegrini non vendere De Sciglio Conte allenatore.

    RispondiElimina
  22. Gazzetta dello Sport
    Chiude il Maga, in Brasile sicuri: club usato da Raiola per esportare talenti
    La società di terza divisione dello stato di Santa Catarina (Brasile meridionale) era stata fondata nel 2009. Tanti gli affari fatti, anche con nomi noti come Mattioni (ex Milan) e Jonathas (ex Brescia)
    28 GIUGNO 2017 - RIO DE JANEIRO (BRASILE)
    Maga, come M di mistero. Società di terza divisione dello stato di Santa Catarina, Brasile meridionale, ha chiuso i battenti. Un club, secondo il quotidiano Folha di San Paolo, utilizzato da Mino Raiola, procuratore di Pogba, Ibrahimovic, Balotelli e Donnarumma, per registrare calciatori e poi girarli in Europa. La Folha sottolinea: nessuno vuole legare il proprio nome al Maga, da calciatori a dirigenti. Fondato nel 2009, aveva avvisato la federcalcio di Santa Catarina alla fine del 2016 che avrebbe chiuso. Prima curiosità: non aveva una città fissa. Per la federcalcio Catarinense era Indaial, in cui di solito giocava, però il sito del club indica la sede a Pomerode. Il cronista Bob Gonçalves, di Radio Pomerode, prova a spiegare alla Gazzetta: «La sede era a Indaial. A Pomerode credo ci fosse solo la casa delle giovanili». Per non farsi mancare nulla, nel 2016 il Maga è sceso in campo pure a Jaraguá do Sul.

    MINO — Di affari il Maga ne ha fatti, anche con nomi noti. Il terzino Felipe Mattioni, che giocava nel Gremio e si trasferì al Milan nel 2009, ufficialmente era tesserato dal Maga. Secondo la Folha, mai un club di terza divisione aveva movimentato tanti soldi: nel 2015 l’attaccante Jonathas (ex Brescia e assistito di Raiola), passato dall’Elche alla Real Sociedad, aveva fruttato 5,1 milioni di euro al Maga, detentore del 75% dei diritti sul giocatore. Il giornale sottolinea pure un accordo col Pescara. Altra curiosità: la presidentessa è l’artista plastica Sonia Maria de Freitas Lacorte Vitale Pimenta, sorella di Rafaela Pimenta, avvocato di professione e molto legata a Raiola. Forte negli affari, meno in campo: il Maga nacque nel 2009, ma vinse la prima gara solo nel 2011. A tavolino...
    Mauricio Cannone
    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo era, fino a pochi mesi fa, il vero padrone del Milan. e qualcuno qui dentro ne ha tanta nostalgia.

      Elimina
  23. il giocatore di pokker cha fa l'all in col 18enne, mafioso come quel poveraccio che ha nostalgia di lui.

    RispondiElimina
  24. Buonasera a tutti, in particolare ad UGO, bentornato !!

    Vucinic, Quagliarella, Matri , Giaccherinho, Del Piero (a fine carriera).
    Scommesse (poi vinte) Bonucci, Barzagli, Vidal .Poi c'erano anche Pepe, Deceglie, Marrone un giovane Marchisio ecc.ecc. L'unico top era Pirlo , 32 anni reduce da una stagione non brillantissima causa infortuni
    Questa è la lista dei "cardini" della Juventus che vinse lo scudetto nella stagione 11/12, stagione che di fatto , diede il via al ciclo vincente (solo in Italia eh) che dura tutt'ora.
    Nella stagione precedente (10/11) i gobbi giunsero al 7° posto , o giù di lì.

    Questo per ricordare a tutti quelli che si aspettano che arrivi CR7, Messi, Modric, Di Maria, Iniesta, Suarez e Magari anche Neymar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guorno Leo, tutto può essere ...
      Ma dimentichi ai tempi, una concorrenza ridicola , un ossatura italiana e un signore in panchina con annesso "parrucchino", che avrebbe trasformato un BoriNi qualsiasi in Bacca , tanto x dire ...
      Cmq a parte l ultima stecca il resto va bene penso che su questo tutti sian d'accordo ...
      Han speso un botto cambiando più di meta titolari , ed era ora, magari una cosa si può dire hai speso quasi 130 mil ....
      Magari se prendevi "solo" 3 giocatori x la stessa cifra forse forse sarebbe stato meglio , un centrale di difesa e 2 centrocampisti da botta ..... ;)

      Elimina
    2. Ma il problema è sempre quello, i centrocampisti "da botta" non venivano comunque, guarda Tolisso, emergente che pure viene da una squadra media come il Lione, non da una big, non solo non sarebbe mai venuto da noi (ammesso che lo abbiamo cercato veramente), ma addirittura ha sfanculato i gobbi che pure sembravano vicini appena ha avuto l'offerta del Bayern, dicendo che così aveva più possibilità di vincere in Europa. Ed essendoci di mezzo i gobbi come dargli torto :-)

      Elimina
  25. Ora i porci blasfemi irridono senza neppure esplicitare le loro fandonie avverso di Te o Vate,
    è il tempo dell'ignominia per loro, miserrimi nella loro pochezza umana si arrabattano in giri di parole senza senso al solo fine di mettere in dubbio la tua Verità e l'affidabilità del Verbo che da mesi diffondi in questo blog.
    Essi sono molto, molto peggio che trogloditi babbei...
    E' terribile, quasi verrebbe da pensare che questi "tifosi" che si credono di contare qualcosa abbiano la società che si merita. Una società di SCATOLE CINESI che appena arriva SMANTELLA E CACCIA A PEDATE NEL CULO TUTTI I MIGLIORI, TRA CUI QUELLI COME TE CON LA SCHIENA DRITTA CHE PER IL BENE DEL MILAN HANNO SEMPRE LAVORATO ANCHE CONTRO L'EX AD!!!!!

    Viva l'Onestà, viva la Tua conoscenza grazie alla quale non ci facciamo abbindolare.

    Siamo in tanti, qui abbiamo deciso di intervenire solo in maniera collettiva e non singolarmente.

    Ma da quando hai illuminato queste pagine siamo sempre al Tuo fianco.

    L'esercito di Marcellina

    RispondiElimina
  26. annaffiatevi levpalle che nas eranno dei fiori di vacca..

    RispondiElimina

  27. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:michelafonsatti@gmail.com

    whatsapp: +33 7 55 90 06 10

    Buona comprensione

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari