L'effetto

// 90 commenti
Ci sono i soldi.
Il rischio è strapagare.

90 commenti:

  1. Rischio calcolato

    RispondiElimina
  2. era scontat che morata non venisse..purtroppo i due vecchi lerci negli ultimi anni hanno distrutto pure l'appeal e i giocatori ci snobbano..
    bisogna puntare su gente che vuole emergere..
    io punterei su Belotti ma ovviamente non alle cifre che chiede cairo diciamo che la metà son più che sufficienti
    d'altronde se kessie vale 28 conti oltre 20 belotti a 50 è in linea col mercato

    RispondiElimina
  3. leggo di un eventuale interesse per ibrahimovic
    io a parte l'infortunio non lo piglierei mai,in primis perchè bisogna smetterla coi ricatti del pizzaiolo e mandare a quel paese lui e tutti i suoi assistiti e poi non è uno che fa da chioccia ma vuole essere prima donna quindi per una squadra che vuole creare un progetto è una mina vagante

    RispondiElimina
  4. Occhio a Carletto x la panchina del prox anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte che montella ha rinnovato..poi in caso meglio gente affamata che uno con la pancia piena
      ps non gli ho perdonato di essersi prestato alla buffonata della pasta alla carbonara col panzone
      uno che aveva rispetto per i tifosi rifiutava e basta

      Elimina
    2. "Contestare Galliani è come contestare la Madonna: resta il dirigente più bravo in Italia"
      - Carlo Ancelotti, ottobre 2015.

      Carletto resti pure dov'è. Mille grazie per le due Champions, ma le vedove del Gobbo stiano ben alla larga da Milanello.

      Elimina
    3. il Carlo non ha più la spinta dei suoi anni belli, così almeno m'è parso di capire. un calcio che brucia i suoi grandi in fretta. credo che abbia sofferto l'allontanamento brusco dal suo amato milan. poteva essere tutta un'altra storia. ricordo sempre che galliani non lo voleva al milan, troppo giovane e inesperto diceva lui. c'è su tutti i giornali dell'epoca. forse anche questo non gli ha perdonato il berlusca al carletto, d'essersi un po' troppo buttato (via) col galliani. ma con chi altri si poteva buttare (via) il carletto nel milan che stava morendo? poi altre ruggini s'erano accumulate, giocatori non presi, giocatori presi che carletto giustamente vedeva come fumo negli occhi. chissà altro che non sappiamo.

      Elimina
  5. Io punterei forte su A. Silva e Dolberg, Klaassen, etc. Strapagare per strapagare... meglio prospetti che mal che vada mantengono il loro valore e se ti va bene invece lo decuplicano e ciao a tutti. I cosiddetti big fanno gli schizzinosi? che si fottano. Prendiamo giovani talentuosi non ancora di moda e qualche vecchietto che sa insegnare calcio e partiamo all'arrembaggio.

    RispondiElimina
  6. gordon io concordo ma mi pare assurdo che belotti che ha fatto bene in italia venga snobbato(sia chiaro la valutazione da 100 per me è folle ) e si porta vanti gente come dolberg e silva che hanno dimostato ancora meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente contro Belotti, ma non vale 100 e neanche 70. Al più 35-40 M.

      Elimina
  7. ma sto klassen può giocare mezz'ala o si pesterebbe i piedi con biglia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È mezzala, molto più offensivo di Biglia, però non è ancora uno che ti fa la differenza alla Tolisso per intenderci

      Elimina
    2. Siamo una squadra di pippe cinesi

      Elimina
  8. ma secondo voi, l'uefa si è fatta influenzare dai tweet di ruiu?
    o forse i curriculum dei choina, con il giocatore di calcio nel collegio svedese e le miniere di fosforo
    sono stati recepiti come leggermente vaghi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stata la uefa, è stato il Milan a voler rivedere il VA in quanto, si sono accorti che non potranno generare alcuni tipi di ricavi e soprattutto hanno capito che non potranno sfruttare nessun giocatore Top in quanto non arriverà nessun Top.

      Elimina
  9. Ma quale Ibra, forse torna Ronaldinho ! ahhahhhhahahhahahahahhahhahahahahahhhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. razza di demente cosa ci fai qua, neanke europa league farai altro ke naingolan ti prenderanno corso e sandro mazzola

      Elimina
    2. Occhio che Spalletti ha chiesto:
      Recoba e Gresko
      oltre alla conferma di
      Ranocchia e Santon (per blindare la difesa) ahhahhhhahahhahahahahhahhahahahahahhhah
      Ravir

      Elimina
  10. Ma Gigggialzalaaaaa l'ha poi alzata, sabato scorso? Non sono informato.

    RispondiElimina
  11. Ravir dovresti preoccuparti di più della tua accozzaglia, visto che siete arrivati dietro ad una squadra mediocre come la nostra.
    Tornando in tema, era ovvio di strapagare i giocatori. Percassi su conti sta esagerando, però ha anche la necessità di giocarla questa europa league..

    Crz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diamogli calabria o forrest gump piu venti e trattativa chiusa

      Elimina
  12. keita vuole i gobbi quindi andasse a quel paese..
    si parla di Sansone voi che ne pensate?io non lo ho seguito..
    certo che avere qualche italiano non mi farebbe schifo,stiamo diventando la nuova inter XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo italici buoni buoni buoni, grazie. se in cina c'è qualche bel prospettino, perchè no? anche in groenlandia, con lo scioglimento dei ghiacci e l'affioramento del verdolino, potrebbe spuntare un qualche inuit appetibile sul predestinato, perchè no?

      Elimina
  13. cmq spero ke il panzone italo-olandese sparisca insieme a DOLLARummma TopoGigio vada via, via anke gli altri Bonaventura e Abate.

    RispondiElimina
  14. attenzione ragazzi..........perchè anche gli scorsi anni si è letto di nomi importanti e poi sono arrivate mezze seghe.
    Sento parlare di grande Milan.........per il momento si è preso un buon giocatore(Kessiè), ma pagato da campione che non è in sto momento. Un centrale difensivo, che è buono ma non è assolutamente forte .......e un terzino che è quasi retrocesso con la sua squadra in serie B...........di giocatori forti manco l'ombra. Sento parlare di Belotti, che vale si e no 25 milioni e al massimo ti porta in coppa uefa, di Conti che chiedono 30 e al momento ne vale 15 e oggi sento dire che se non viene keità arriva Sansone.....ma per cortesia...........
    Prendete giocatori forti e sui 28 anni ........i giovani li abbiamo già avuti

    RispondiElimina
  15. concordo pienamente.............basta giovani pagati da campioni e poi si rivelano mezze seghe, vedi il nuovo Maldini De sciglio, Calabria e il nuovo Pirlo Locatelli.........i soldi spendeteli per i campioni , non dico top player ma campioni.
    Percassi chiede 30 milioni per Conti ma che se lo tenga e il prossimo anno vada in serie B con lui, Belotti chiedono 100 ahhhh..........una barzelletta.....con lui il Torino è arrivato a 10 punti dai preliminari della coppa uefa e con una discreta squadra.

    RispondiElimina
  16. Ma Fassone non aveva detto che arrivava gente che aveva già vinto e probabilmente due top player? La verità è che stanno facendo un mercato alla Ragliani strapagando dei buini giocatori ma che non spostano equilibri. Secondo me il VA è stato sospeso dal Milan stesso in quanto si è accorto che non arriverà nessun Top e inoltre non può generare quel giro di ricavi che prevedevano, difatti oggi si è tornati a parlare di gente mediocre, Sansone sarebbe CLAMOROSO ahahahaha...si metto a vendere le maglie di Sansone in Cina?? Sempre più scettico nelle mni in cui ci ha lasciato il nano, mi sa che ormai la nostra figura sarà quella dei comprimari, una squadra da quinto/sesto/settimo posto. L'ottimismo e la fiducia di qualche mese fa, è totalmente scemato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo ragazzo...........aggiungo una cosa detta mesi fà .........se cambiavi allenatore e prendevi uno decente quello chiedeva campioni, se tieni montella questo si accontenta di avere qualcuno piu forte dello scorso anno.
      Cioè la Juve chiede di essere rinforzata e questi se ne escono con Sansone e Conti?.......ma per cortesia, ci continuano a prendere per i fondelli.....................contestazione sotto casa Milan minima, a dimenticavo non abbiamo la curva

      Elimina
    2. Infatti. Io dico che l'apoteosi di un mercato stile Ragliani, sarebbe lo strapagare mediocri come Belotti, Kalinic o Sansone.

      Elimina
    3. Cantate tutti in coro insieme a me:
      Ricordate marcellino beve sempre un fiasco di vino
      poi lavora in magazzino
      marcellino marcellì

      Elimina
    4. Perché invece di voler contestare ora non andavi a contestare sotto la sede quando Galliani faceva quello che voleva riducendo il Milan a come è ora, eh pezzo di stronzo cravattina figlio della merda?

      Elimina
  17. Gli ultimi post sono imbecillate... Se la squadra rimarrà una squadra del cazzo è quello che si meritano questi "tifosi", loro sì mezze seghe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno può esprimere il proprio pensiero. Per la imbecillata, l hai scritta tu ora.

      Elimina
    2. Esatto, il mio pensiero è che sei un imbecille...

      Elimina
    3. E te sei una merda dietro anonimato

      Elimina
    4. Sei anonimo anche tu... Imbecille

      Elimina
    5. Infatti, rispondo alle merde come te perché tu hai iniziato. Mica era mia intenzione insultare da anonimo merdaccia.

      Elimina
    6. Cantate tutti in coro insieme a me:
      Ricordate marcellino beve sempre un fiasco di vino
      poi lavora in magazzino
      marcellino marcellì

      Elimina
    7. Io ho fatto un commento generico e non rivolto a te, imbecille testa di cazzo, quindi hai cominciato tu a fare quello che sai fare meglio... Lo stronzo!

      Elimina
  18. esatto!!! sti ultimi commenti sono di troll o di gente infiltrata per screditare la nuova proprietà ,vedi il figlio adottivo del panzone che scrive settimanalmente su cm.com
    c'è una squadra da rifare per INTERO una squadra tra l'altro con poco appeal visti gli ultimi anni di ridicole sceneggiate e l'assenza di champions ma veramente credete che si possano comprare 11 top player??ma manco il city
    stanno rifacendo il telaio e direi che è parecchio buono finalmente si stanno rifacendo le fasce..
    rodriguez sino a quando lo volevano le merde era uno dei migliori terzini ora che lo hanno preso loro con lo sconto a qualcuno rode il culo..
    fassone ha detto che arriverà pure gente che ha vinto e siamo al 10 giugno e già abbiamo la gente che fa il funerale
    forse preferiva arrivederci al 31 agosto e via a fare le serate ad ibiza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi secondobte, come mai il Milan vuole rivedere il VA?? Quale centravanti Top è ancora sul mercato? Se non arriva uno tra DC o Aubameyang saranno problemi arrivare tra le prime quattro.

      Elimina
    2. La Juve è ripartita da Matri, Quagliarella e da quello che qui schifavano tutti: Pirlo.

      Allo stato attuale fai un telaio di buoni giocatori, poi, se riesci, aggiungi 1 o 2 grandi giocatori. Pensavate di avere una all stars, con la rosa da cui partivamo? Ma dai...

      Contestazione sotto la sede? Forse ti piaceva l'ultimo mercato con giocatori in prestito + Sosa e Vangioni...

      Elimina
    3. I gobbi hanno preso un ALLENATORE come Conte, noi abbiamo uno come Vincenzella.. inoltre avevano avversari più deboli. Noi abbiamo un centrocampo da lega pro e due centravanti ridicoli. Li serve gente che fa la DIFFERENZA, oltre a Biglia serve un big e davanti non i Belotti o Kalinic di turno.

      Elimina
    4. ahahah conte dopo quanto lo hanno preso??e del neri???ferrara?????ahahahahah

      Elimina
    5. Cantate tutti in coro insieme a me:
      Ricordate marcellino beve sempre un fiasco di vino
      poi lavora in magazzino
      marcellino marcellì

      Elimina
  19. ovvio..sti NON milanisti si andassero a vedere i primi anni di marmotta e paratici col malaca e almiron
    la verità è che erano tutti convinci che i cinesi erano morti di fame e sto mercato sta mettendo il pepe al culo a gobbi merde e nostalgici(per interesse) del vecchio regime
    tutti gli operatori parlano bene del nostro mercato e c'è sempre il solito chi ce lo ha portato che spala merda ogni settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che gli almiron, pepe, ecc li comprò la gestione cobolli gigli blanc. Poi cosa centra del neri...appunto per tornare ai vertici serve un ALLENATORE vero. Ora non è che siccome non ci sono più il nano e il suino, son tutte rose e fiori. Uno può non essere daccordo. Secondo me.ad esempio pagare Kessie quanto Tielemans è sbagliato. Oppure 50 milioni per due giocatori in scadenza, seppur bravi, di cui uno 31 enne è una cifra spropositata, per non parlare dei 27 per Conti quando Alex Sandro fu pagato 25. Kessie e Conti per me son un rischio. Invece positivi per rapporto qualità prezzo sono Musacchio e soprattutto R. Rodriguez

      Elimina
  20. Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    RispondiElimina
  21. Conte, fino alla Juve, aveva allenato Arezzo, Bari, Atalanta e Siena, con gran parte della carriera passata in serie B, era molto più scommessa lui di quanto non sia Montella adesso. Serve Biglia o uno di quel livello come regista e magari un altro buon centrocampista. Se fai quel centrocampo bastano una paio di buone punte; i big, quelli veri, ce li potremmo permettere più avanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre Biglia serve un TOP se canna Kessie ti ritrovi ancora merdolacci o dormolivo titolari

      Elimina
  22. Una squadra come la nostra può avere max 14-15 titolari. Gli altri sono riserve. Facciamo la Europa League. Nessuno buono sta tranquillo in panca per gran parte della stagione. Penso anch'io serva almeno un altro centrocampista forte (non un top, non vengono...) ma siamo al 10 giugno, un po' di pazienza...

    RispondiElimina
  23. no so voi, esimii, quanto a me, oggi il mio desktop(?) è fatto con la fotina che potete trovare su gazza. c'è barbara sorridente accanto allo scudo rossonero, che fa ciao con la manina. l'ho lasciata nella sua cornice rosa che fa più scik, e in tema.
    foRRRRRzaMilan!
    YongongoLi

    RispondiElimina
  24. bellissimi vedere ancora gente , che dopo averla presa nel di dietro sta ancora a difendere i igocatori avuti e gli allenatori mediocri avuti..........per me non è galliani o berlusconi il male.............il male del milan siete voi che ancora avete fiducia che arrivino i top player.............andatevene voi e i filo juventini ........io dai gobbi e dalla loro società non devo imparare o vedere niente...........Somari

    RispondiElimina
  25. Marcellina ci puoi dare qualche notizia sulle reali intenzioni? Escono fuori troppi nomi e non possono chiaramente essere tutti obiettivi reali.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cantate tutti in coro insieme a me:
      Ricordate marcellino beve sempre un fiasco di vino
      poi lavora in magazzino
      marcellino marcellì

      Elimina
  26. cazzo , Galliani ha chiamato l'uefa e li ha fatti rimbalzare
    gombloddddoooooo

    RispondiElimina
  27. Finalmente escono fuori dei nomi da mercato intelligente: Forsberg, a 25 M sarebbe oro. Sono questi i nomi che mi aspetto da Mirabelli, non scarponi modaioli da 100 M o teste di cazzo come Keita.

    RispondiElimina
  28. ecco un commento intelligente
    Forsberg è un nome da scouting.fuori dal mischione.Non un top..ma tanto tanto bravo, utile, completo
    come del resto keita e seri, altro che 25 mln per il laziale di 32 anni

    RispondiElimina
  29. Qui mi sembra che ci siano molte nomi, molte chiacchere e pochi fatti. Il Dott. Galliani l'aveva già preso lui, Musacchio, Rodriguez è un perfetto sconosciuto strapagato e Kessie un enigma. Sulla punta meglio stendere un velo pietoso, Morata se interessava davvero, il Dott. Galliani l'avrebbe portato a casa a occhi chiusi senza spendere un centesimo. Florentino gli avrebbe detto : "tranquillo Adriano, te lo presto e poi da buoni amici parleremo di soldi tra un anno....". Fassone e Mirabelli neanche ci hanno parlato..............
    Paul 86

    RispondiElimina
  30. fassone puo' parlare solo ai tifosi che bevono.mirabelli non puo' parlare perche' ha preso lezioni di dizione da cetto la qualunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. juve regina d'europa, batte il realmad. foto di agnelli max marotta felici e contenti.
      si parla d'incassi.
      regina d'europa, che infatti se la caga alla grande. niente, non è successo niente. la pompa riparte a tutta forza. il tempo di ricaricarla di parole al vento, record, leggenda, rankin, incassi, dybala, orsolini, kean, pallond'oro, dribledda, la folle soirè sotto la mole. e vai col nulla, sempre meglio che niente.

      Elimina
    2. Cantate tutti in coro insieme a me:
      Ricordate marcellino beve sempre un fiasco di vino
      poi lavora in magazzino
      marcellino marcellì

      Elimina
  31. ruiu ha fatto un editoriale citando galliani una cinquantina di volte...ma che strano!!!

    RispondiElimina
  32. Teste di.....valazzo....
    Richiamate in servizio Prati e Calloni. quella si che era il bblan. ahhhhhbb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica hai finito cn le finte provocazioni di rubentini?

      Elimina
  33. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha voluto chiarire nuovamente la questione dopo le dichiarazioni rilasciate dal patron dell’Atalanta, Antonio Percassi: "Il Presidente Percassi pensa che io sia rincoglionito? So che ha quattro anni di contratto, ma so anche che Luca Percassi durante un pranzo mi ha ribadito a febbraio che se fosse arrivata una richiesta importante il ragazzo sarebbe andato via. Non me l'aspettavo, davvero. Anche perché sono partiti diversi calciatori, da Kessie a Gagliardini fino a Caldara. E poi il Milan e io abbiamo avvisato Sartori dell'incontro... evidentemente Percassi non è stato informato bene dal suo direttore sportivo. L'Atalanta prova a fare il suo lavoro, ma questi comportamenti nei confronti di chi ha dato tutto e verso di me, non mi piacciono. Rimango deluso perché credevo che dopo l'incontro avuto con Luca Percassi a febbraio fosse tutto chiaro visto che mi avevano dato la loro parola"


    ahahah ora percassi che fa il figo gli deve adeguare il contratto al suo valore..e immagino che tra poco pure belotti farà una cosa del genere

    RispondiElimina
  34. ma per ruiu pensare che se i club ti vendono i giocatori così facilmente(persino lotirchio ha accettato la doppia offerta) vuol dire che i soldi ci sono e sono GARANTITI è così impossibile????altro che monopoli
    che poi gli basta la minima cazzata per ricamare roba che manco a hollywood tipo bb dice che berlusconi sente fassone e lui riattacca che dietro i cinesi c'è il nano

    RispondiElimina
  35. C'è qualche difficoltà...non era da mettere in preventivo? Grandi palcoscenici non possiamo ancora offrirne, 7/8 titolari da inserire per essere subito competitivi (cioè uno sforzo enorme). Il mercato facile è quello del Real, del Barcellona e dei gobbi, che senza petroldollari partono da una base ottima in rosa, possono spendere e spandere a piacimento e sono la destinazione preferita dei più grandi.
    Kessié a 28 è caro? E Gagliardini allora? Un giocatore giovane e forte vale quei soldi. Li vale meno Biglia perché non più giovanotto, infatti c'è una frenata, diverso sarebbe stato in accoppiata con Keità per 50, infatti uno che segna 16 reti da seconda punta e non sempre titolare, alla sua età vale anche 35.
    Sinceramente l'unico per il quale spenderei una cifra è Aubameyang.
    Rodriguez tecnicamente non sarà più forte di De Sciglio, ma non c'è paragone come personalità e fisicità, avevamo bisogno di uno tra i due terzini che avesse quelle caratteristiche, ecco perché è un ottimo acquisto, la persona giusta nel posto giusto.
    Musacchio invece non sarà più roccioso di Paletta, ma molto più tecnico, alla fine l'azione l'avvia spesso uno dei due centrali perché entrambi non possono marcarli, con lui e Romagna abbiamo due centrali in grado di farlo, quindi funzionale alle nostre esigenze.
    Bacca avrà avuto i motivi che volete, (per me enormi limiti), rimane il fatto che ormai da mesi fosse NULLO, chiunque arrivi tra i nomi papabili sarà meglio di lui. Quello che non si spende in questa sessione (se non sarà possibile arrivare a certi profili) lo si potrà spendere nella prossima estate, per questo è importante non strapagare (anche se non sono soldi nostri e non sappiamo chi sia in contatto con Li).
    Il mercato si giudica alla fine, sin qui non vedo errori, ma soprattutto niente per cui gridare allo scandalo.
    Vangioni, Sosa, Gomez, Ely, sono stati uno scandalo, questo sarà bene ricordarlo.

    RispondiElimina
  36. L'agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi ha parlato in esclusiva a TuttoAtalanta.com del suo assistito e della situazione con la società bergamasca: “Dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni ho avuto nel primo pomeriggio un chiarimento telefonico con l’Atalanta che si è resa molto disponibile al dialogo e all’incontro. Il giocatore ha un accordo di massima con il Milan per quanto riguarda il suo ingaggio, bisogna ora attendere che il club rossonero faccia l’offerta concreta all’Atalanta. La società bergamasca tiene molto ai suoi giocatori e non gli tarperà sicuramente le ali. Deve trovare però un accordo con il Milan che rispecchi l’effettivo valore del giocatore. Quello è però un discorso tra Società”.


    AHAHAHHAHAHAHAH China Power

    RispondiElimina
  37. Buongiorno a tutti.
    Si è passati dall'euforia, dal quarto posto sicuro e con un po di culo si lotta per lo scudo, al pessimismo più nero.
    Siamo passati da Morata; Aubame..coso, Belotti , D.Costa ecc . ecc a Kalinic e simili. Un po d'equilibrio ci vorrebbe.
    Musacchio fino a ieri era un rinforzo ottimo, oggi è un incognita, Rodriguez idem, Kessie era un ottimo cc completo, oggi è diventato un 'incognita anche lui, Conti costa troppo ,Biglia. ...non ne parliamo.
    Sapete cosa vi dico ? Io sta rimpiangendo inostrre del mercato,quello che aspettava gli ultimi giorni di mercato, perché sosteneva, che gli ultimi giorni si fanno affari che non si sarebbero potuti fare due mesi prima, perché le occasioni in saldo si trovano all'ultimo momento. Rimpiango i Balotelli, i Kucka , i Mati arrivati all'ultimo respiro. Rimpiango i colpi prenotati a gennaio e concretizzato a giugno tipo Montolivo, Vangioni. Rimpiango i blitz dalla spiaggia per strappare (ahahah) Sosa ai turchi. Ebbene si ,Rimpiango i "se non esce nessuno non entra nessuno" , gli identikit di "mister x" , rimpiango i ringraziamenti a Silvio Berlusconi, "che senza il suo impegno non avremmo potuto portare al milan De Yong" , rimpiango i F.Torres che era da quando camminava a Gattoni che cercavamo di prenderlo, finalmente l'abbiamo preso(quando era in pensione, ma....meglio tardi che mai ).

    RispondiElimina
  38. Ma voi pensate veramente che Biglia resti a Roma per colpa di Keita?...ormai lui li non ci resta più a Roma!!!

    Nicolao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no..ma lotito deve calare le corna perchè 25 sono una follia
      non più di 15 più bonus

      Elimina
  39. Bertolacci 10 milioni
    Poli 3
    De Sciglio 10
    Niang 15
    Bacca 15
    Paletta 10

    Magari in sei per Aubameyang. Volete poi che non si riesca a prendere un Biglia e un Conti? Sansone era fortissimo al Sassuolo, se non arriva Keità buona alternativa.

    RispondiElimina
  40. Leo63 io ricordo con orrore che il panzone disse che torres nei test fisici aveva batutto i record quando in campo deambulava a malapena XD
    ps questi non sono tifosi ma cravattine infiltrate,il più ridicolo è quello che deve andare a protestare sotto la sede quando non ci è andato per le porcate di gobbani

    RispondiElimina
  41. vale paletta tra un anno scade,già pigliarcene 5 è un miracolo anche se secondo me finisce nell'operazione conti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile...la cosa assurda è averne spesi 9 per Gomez.

      Elimina
  42. Comunque Biglia 29 presenze (non sempre infortunato) e 4 reti (che per un regista non sono poche).

    RispondiElimina
  43. Primi giorni da calciatore del Milan per Ricardo Rodriguez, esterno svizzero ex Wolfsburg che ha accettato il trasferimento in rossonero. Dopo l'intervista concessa ieri a TMW, l'agente del calciatore - Gianluca Di Domenico - è tornato sulla trattativa attraverso i microfoni di RSI: “E' stata una trattativa intensa, ma Fassone e Mirabelli sono due grandi professionisti. Sapevano come muoversi, hanno fatto di tutto e abbiamo capito che il Milan voleva Rodriguez e Ricardo voleva il Milan. Lui è fiero di questa scelta, il Milan è un top club. Ha vinto sette volte la Champions, il ragazzo è felice”


    quindi i giocatori si possono pure prendere senza fare 15 cene e 18 pranzi al ristorante???

    RispondiElimina
  44. L'invidia è un sentimento orribile, ti modella, ti plasma fino a cambiarti completamente, in peggio ovviamente. In molti casi rende pericolosi al prossimo e/o chi la prova, in altri rende semplicemente ridicoli.....
    Io ho sempre cercato di stare alla larga dall'invidia, purtroppo vedo che molti non si pongono il problema ! un vero peccato.....

    Per il resto, avanti così, non vedo problemi irrisolvibili e continuo ad essere fiducioso :-)

    PS Detto tra noi, come avevo già detto un paio di mesi fa, gradirei molto l'acquisto di Calinic.

    RispondiElimina
  45. Con la K è meglio ;-) KALINIC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Ciao CM-mauri ed anche a CE-LA ed a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri. Kalinic Ottimo giocatore, Buon Goleador (meglio di L.Adriano, Niangungol, Lapadulo e Bacca-là). Comunque personalmente prenderei Ibra (mai nascosto) perchè con lui non alza la voce Nessuno, neanche Raiola.
      Se Keità si è già promesso a far panca nella Giuve, prenderei anche Sansone oppure P.Gomez. Come attaccanti. Morata ormai allo United, Belotti mi sa che per un anno non si muove, Aubam andrà a giocare in una squadra che farà la Champions, A.Silva non lo conosco, insomma Kalinic lo vedo molto probabile. Comunque "le vedovelle" dell'AD MINCHIAM stanno Rosicando alla Grande e tutto questo non ha prezzo, tutto il resto lo farà Huarong prossimamente. Forza Milan. Fdl Forever.

      Elimina
    2. Ciao GALLIANIFINALMENTEOUT, a me Kalinic piace perché gioca molto per la squadra ( non segna moltissimo), a lui dovrebbero affiancargli una seconda punta in grado di garantire un certo numero di reti.

      Comunque, ovviamente non è la mia prima scelta, ma se i top non vogliono venire e se non possiamo permetterci ingaggi faraonici....

      Elimina
    3. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Ciao CM-Mauri, sono Fdl Forever ahhahahahah. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! e' uno slogan per non Dimenticare i Meravigliosi Ultimi Quattro Anni e la Notte di Marsiglia dell'AD MINCHIAM che nel Mondo del Calcio Non Vuole NESSUNO (stranooooooooo). Un caro saluto e Forza Milan. Fdl Forever.

      Elimina
  46. ciao a tutti.
    siamo ai primi di giugno in un periodo dove negli anni passati stavano tutti al mare e dove sembrava che il prossimo campionato fosse lontanissimo. poi arrivava la prima a fine agosto, e ci ritrovavamo con una serie di fenomeni dell'ultimo momento, quelli dei giorni del condor) che erano ovviamente normalmente una serie di scarsi strapagati.
    criticare musacchio rodrguez e kessie mi sembra veramente senza senso. sono tre bravi giocatori e al milan servono bravi giocatori adesso. nessun top player verrebbe al milan adesso grazie al lavoro di anni di quelle due merde, ma noi quello do biamo fare è fare una squadra che in ogni reparto ha dei valori importanti. una squadra che abbia dei ricambi validi. se riuscissimo a prendere un giovane a poco e scoprire di aver in squadra un campione tanto di guadagnato certo, ma non possimao non dare fiducia a due persone che in pochissimo tempo hanno cambiato il verso di tante cose (come ad esempio i rapporti con quel raiola che ha rovinato donnarumma agli occhi dei tifosi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leon, sono d'accordo con te.
      Il mio commento sopra ,era chiaramente ironico.
      Fino a ieri tutti i commenti erano entusiasti, oggi comincio a leggere negatività su tutti i fronti, ma i giocatori che sono arrivati fino no ad oggi, sono gli stessi che erano arrivati ieri, quindi se erano validi prima , sono validi anche oggi, quindi non capisco da dove partono le critiche.

      Elimina
  47. Dida cafu nesta Maldini jankulovski gattuso pirlo seedorf kaka shevchenko inzaghi ... Donnarumma abate musacchio romagnoli de sciglio montomerda bertoslacci paltolasic bonaventura a. Silva suso...ahagahahah

    RispondiElimina
  48. Offerta di finanziamento tra particolare

    Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com

    A seguito di questa crisi Finanziaria che tutte le banche hanno problemi a fare Prets, vi comunico che tale Coalizione nostro investitore è dispongono ti ha concesso pronto tra il 5000 e € 200.000 auto con un capitale di 1 500 . 000 €; Prestiti fanno tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fruttificare. Tuttavia, un interesse del 2% l'anno, essendo un self Coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 10 anni Massimo .Contatti me via e-mail:
    NB: Solo posta

    RispondiElimina
  49. Finanziamento di credito a tutte persona in Italia

    Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com

    Ho un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti speciali breve e lungo termine da 3000 aeuro - 2.000.000 euro a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% di interessi all'anno a seconda della somma essere pagati perché non ho particolare voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare il 1 a 20 anni a seconda della quantità massima prestato.


    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari