Le ossa rotte di MiraMira

// 147 commenti
Megafax c'ha messo la faccia.
Ma MiraMira ha preso una brutta botta.
E ai tifosi sorge un dubbio: non è che Paolino aveva capito tutto?
Resta un unico dubbio: tra cinque o sei milioni a 18 anni c'è tanta differenza?

147 commenti:

  1. Ora via anche buonavwntura ed abate cosi sto pizzaiolo ce lo togliamo davanti. Questo e' l'ultimo regalo di galliani. Fiducia e stima per mirabelli uomo di calcio. Il milan va avanti tu invece gigio te ne pentirai. FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte

    1. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

      HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

      Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

      Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini


























































      OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

      HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

      Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

      Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini

      Elimina
  2. Con le ossa rotte ne esce il trio Raiolardo-portiere-familyparassiti, per quanto mi riguarda la società Milan ne esce invece a testa altissima dalla triste questione...ora secondo me, se ti viene offerto un quinquennale da 5 mln netti a stagione mi sembra che non dovrebbero esserci dubbi sulla serietà dei nuovi proprietari e sui loro progetti. Probabilamente la famiglia prima ancora di lui e del panzarotto(in culo) ha giocato un ruolo determinante per chissà quale altro motivo oltre al denaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peraltro la cosa assurda è che nn pensava al progetto tecnico l'anno scorso quando rinnovava ad abate e bonaventura, progetto tecnico basato su prestiti e parametri zero tanto x galleggiare tra il sesto e il decimo posto...quast'anno con la nuova proprieta che ha speso gia 100 mil in un mese e ha offerto a un 18enne 5 mil l'anno il progetto tecnico nn va bene?? sarà che il prgetto tecnico che lui intende è smarmellare con chi nn c'è piu??

      Elimina
    2. Terrone Napolitano si taccia
      Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

      Elimina
    3. Il progetto tecnico è un modo elegante per dire che se non gli sistemi tutta la famiglia e non assicuri corpose percentuali ai Raiola, salta tutto.
      Ed è saltato, come è giusto che sia.
      Siamo il Milan e non un ente di beneficienza.

      Elimina
    4. Quoto tutto, a lui del progetto tecnico non frega una emerita cippa se no perché avrebbe fatto rinnovare bonventura fino al 2020 e abate fino al 2019. Io a questo punto spero lo vendano e non alla Juve, spero che non ci sia la Juve di mezzo perché allora dovrebbe essere guerra aperta su ogni loro obiettivo.

      Elimina
  3. Leggete gli insulti dei parenti al Milan roba da non credere

    RispondiElimina
  4. Incredibile.Adesso la famiglia donnarumma vuole far credere che è la parte offesa.Sono proprio dei paraculi

    RispondiElimina
  5. Il Milan aveva offerto un contratto di cinque milioni per cinque anni MA SI ERA SCORDATO IL DETTAGLIO PIU' IMPORTANTE.
    LA QUOTA DEL PIZZAIOLO.

    RispondiElimina
  6. Per me questo è un capolavoro della nuova società. LO venderanno al Real, con i soldi presi prendono Meret e Conti, + una parte li investono per Belotti. Tutto montato ad arte per far cadere la colpa su Raiola ecc. Capolavoro.

    Meret
    Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
    Kessie Biglia Jack
    Suso
    Belotti Silva

    Non mi convince del tutto Kessie, ma rispetto a
    Donnarumma
    Abate Paletta Romagnoli Vangioni
    Kucka Montolivo Jack
    Suso Bacca Niang

    è di un altro livello la squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più o meno come dicevo ieri, da vendere SUBITO al Real a peso d'oro, il ricavato da investire su Belotti e la certezza di prendere tutti tra Conti, Biglia, Frosberg, Delofeu. Per il portiere, prenderne uno in prestito mentre si fa crescere PLIZZARI COME SECONDO PORTIERE.

      Ricordatevi che il fondo Elliott ha messo come clausola che non si possono utilizzare i proventi delle vendite per ripagare il debito, ma che gli stessi vanno reinvestiti nel parco giocatori.

      Elimina
  7. Cravattaro/rube ci cova...

    RispondiElimina
  8. Vendiamo subito Handanovic a 50 milioni per 30 compriamo Conti e per 20 Gigio Campionissimo Donnarumma solo 18 anni puo' giocare per 20 anni con noi la prima e vera squadra di Milano.
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    Ravir

    RispondiElimina
  9. Progetto tecnico? e allora Pogba che è andato via dai gobbi che hanno fatto due finali di CL in 3 anni, per andare al MU, che pare abbia risultati sportivi inferiori......

    Non diciamo cazzate dai ! comprassero un portiere decente e poi continuassero a rinforzare la rosa, l'obbiettivo rimane la CL ! la vicenda non deve influire per nessuna ragione.

    RispondiElimina
  10. Il gioco delle parti migliori sarebbe stata la firma del contratto, e poi rivendita a prezzi altissimi. Il buon raiola avrà chiesto una percentuale sulla vendita e quindi si sono lasciati così ... alla fine il buon donnarumma andrà via a zero alla juve l'anno prossimo insieme a keita bello riposato e rigenerato da un anno in tribuna. A gennaio firmerà il contratto così sarà sicuro per il futuro ... certo non si arrischierà a scendere in campo con quel contrattino perchè se anche si facesse un menisco nessuno gli darebbe più uno stipendio adeguato.
    noi siamo quelli che abbiamo inaugurato i parametri zero con Kluivert e tutti gli altri dell'ajax quindi è un po' un contrappasso che si perda donnarumma: si vincono e si perdono è la vita e non è un segno che siamo degli incapaci o che non ci sia il mitico progetto. Sennò a MU cosa dovevano dire della vendita di pogba e del suo riacquisto a peso d'oro?
    I parenti del nostro mitico portiere in fieri si lamenteranno perchè forse sanno che è tutta una sceneggiata chi lo sa ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "è la vita": ma che discorso del cazzo scusa, sei proprio un perdente. Queste sono cose serie, il Milan è una cosa seria, non è la bocciofila.

      Elimina
    2. Mi sembra un discorso da Ruiu, ma che sceneggiata c'è dai, se fa tribuna tutto l'anno si salta anche i mondiali, ammesso che ci qualifichiamo. Questa è una delle gatte da pelare che ha lasciato il buon Galliani alla nuova società, già se la rideva quando gli parlavano del rinnovo di Donnarumma, perchè a 18 anni lo ha rinnovato solo di due anni e non di tre, cosa che poteva fare? Un conto è non farlo giocare, ma se lo fai giocare titolare un minimo ti devi tutelare no? Ma a fare 5 anni di contratto a Luiz Adriano è stato bravo...

      Elimina
  11. critica deve essere ruiulone..si attacca ad ogni cazzata per smerdare la società nuova ...
    maldini tanto di cappello per il giocatore ma se non se lo è mai cagato nessuno come dirigente un motivo ci sarà?????
    per quanto rigurarda la merda che schieravamo in porta lo hanno capito tutti che il problema non era nè di progetto nè di ingaggio ma imo il pizzaiolo era convinto che avrebbe giocato col contratto in scadenza per poi portarselo via fra un anno(magari ai gobbi al posto di buffon),ricordatevi che qualche settimana fa disse non c'è fretta dopo le vacanze si vede, e intascarsi una commissione da capogiro..invece correttamente fassone e mirabelli gli hanno detto col cazzo che giochi a scadenza decidi..ecco che l'altarino è saltato
    ora il pizzaiolo o si presenta con un offerta monstre o si fanno un anno di tribuna perchè e dobbiamo darlo per due banane tanto vale dare un segnale forte all'ambiente e tenerselo come giardiniere ed esporlo a san siro alla gogna per come si merita

    nick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X favore nn si parli mai più di Costacurta....Altro rubentino in pectore....mi duole solo Ke il suo nome venga accostato a quello dei ns veri mostri sacri... un omuncolo con figa aprè....
      In quanto a Donnarumma il suo atteggiamento nn è piaciuto neppure alle altre tifoserie...l'ultima infamata sarebbe andare alla Rube, squadra già tanto odiata Ke passerebbe così il proverbiale segno....
      Sarebbe fischiato in tutti gli stadi...quindi dubito resti in Italia....
      Con la benedizione del Lurido è stecca relativa x i suoi buoni uffici andrà probabilmente a Madrid..
      E critica abbia il buon gusto di tacere xkè mentre qualcuno ci mette la faccia, altri sporchi individui potrebbero trovarsi con la miccia in mano.

      Elimina
  12. e a sto punto sia chiaro gli assistiti del pizzettaro non devono giocare più, di abate me ne frego un pò per bonaventura mi dispiace ma come cambiò la prima volta per avere l'aumento se vuole restare cambia procuratore di nuovo

    RispondiElimina
  13. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!!! Buongiorno a Ce La, CM, Leo, Bet, ed a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri. Oggettivamente, Gigio ha DECISO di Non Aderire al Progetto. Se tu AMI veramente "qualcosa" o "qualcuno", fai Di Tutto per continuare a rimanere nel contesto. In questo caso specifico, se AMI il Milan, firmi ANCHE in Bianco. Cari Tifosi Dobbiamo Guardare al Prossimo Futuro con Ottimismo Immutato, se ne va un Papa e se ne fa un Altro, SICURAMENTE avremo un Buon Portiere. I Giocatori Passano, il Milan, Resta. Forza Milan!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  14. Ls differenza sono le commissioni per i due panzoni. Chi si sarà mai spartito gli 8 MILIONI di Ely?? Chi ha costretto Bonaventura ha cambiare procuratore per il rinnovo? Leggete cosa dice Martorelli. Cmq ormai donnamerda è il passato, spero il futuro non sia il CESSO di neto, ecco secondo me l'errore che pagheremo sarà il fatto di aver confermato uno inadeguato come Montella. Era da mandare via assolutamente.

    RispondiElimina
  15. Alla famiglia gli rode, il piano è saltato. Però non hanno capito quale era la parte giusta con cui schierarsi. Raiola si è fottuto sia il ragazzo con il suo entourage che il Milan!

    RispondiElimina
  16. Raga, son daccordo con i vostri sentimenti. Baresi firmava in bianco con Farina, questo ha rifiutato una società che ha già speso 100 milioni sul mercato. Donnarumma e Famiglia si sono mostrati delle merdine e Raiola chiaramente ha fatto i suoi interessi come al solito senza riguardo per i tifosi che mandano avanti la baracca e gli pagano il lauto vitalizio.

    Detto questo: e se avessero ragione gli scettici? Se avesse ragione Paolino? Se davvero la nuova proprietà non fosse affatto solida? Per dire: sosteniamo la squadra e la dirigenza, del resto non abbiamo niente da perdere e non è che si è deciso noi di ritrovarsi in questa situazione (noi chiedevamo la cessione ma il compratore è stato scelto dal Berlusca sulla base di parametri esclusivamente economici).

    Ma teniamo le antenne dritte. La situazione non è chiara. Siamo vincolati a un fondo di investimento con un mega prestito ponte che prima o poi andrà ripagato. Non è chiaro chi siano i nostri proprietari e chi ci sia dietro. Finora è stato fatto un bellissimo mercato ma con acquisti di seconda fascia in tutta onestà e il progetto tecnico è tutto fuorchè completo (ovvio, credo che riusciremo a fare tutto il necessario per presentarsi competitivi per il quarto posto, ma non mettiamoci le fette di prosciutto negli occhi: non facciamo con i nuovi gli stessi errori fatti con Berlusconi).

    Forza Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti
      Federico, capisco i tuoi dubbi sulla società, ma per acquisti di 1° fascia io intendo : Modric, Rakitic, Di Maria, Lewandoski, James, CR7, Messi, Suarez e via dicendo..se ti aspettavi acquisti simili, mi sa che non vivi sulla terra. Gli acquisti fatti sono di buon livello, il problema è che non abbiamo una base, neanche minima, su cui fondare una rinascita, dobbiamo ripartire, praticamente da zero. Ci vuole tempo e pazienza.

      Elimina
    2. Ok, ci sta il tuo ragionamento, ma perchè rinnovare Bonventura allora? Il procuratore è lo stesso. La società ha fatto ottimi acquisti, ma quelli di prima fascia non vengono al Milan senza Champions... Sulla solidità puoi aver ragione, Paolino non ha accettato il ruolo, non la società. Allora Gattuso e Abbiati sono stupidi?

      Elimina
    3. era molto solida quando c'era galliani....

      Elimina
  17. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE, CONTATTACI: aiuto1531@gmail.com

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.Per informazioni inviare una e-mail a questo indirizzo: aiuto1531@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Una cosa puzza e puzza tanto, il cognato di Donnarumma scrive: Milan società di pagliacci, like del fratello.
    Perchè società di pagliacci? Se quello che sappiamo è la verità, questa frase non ha una logica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è andata come volevano?

      Elimina
  19. si si paolino sa tutto e capisce sempre tutto in anticipo però sono 10 anni che sta a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta avercela con Maldini, lui non si discute.. che vi piaccia o no

      Elimina
  20. Sulle note di Faccetta Nera dirige l'eccelso professor Cinghiale Valazzo da Palermo:

    SAMPIERI, TI ODIO VACCA SAMPIERONA TROIA
    SANDRA SAMPIE'
    SANDRONA
    SEI LA REGINA DEL COMUNE
    SANDRA
    BALDRACCAAAA
    SANDROCCHIA
    IO QUASI QUASI PRENDO IL TRENO E VENGO
    VENGO DA TEEEE
    BAGASCIA
    SANDRINA SAMPIERINA ZOZZA PUZZI,
    PUZZI DI PIU'!

    RispondiElimina
  21. Evidentemente Gigio, consigliato da Raiola, ha preferito la Champions e una realtà più sicura come quella del Real, piuttosto che diventare la bandiera del Milan, vincere e guadagnare meno, ma essere un idolo indiscusso del pubblico milanista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e secondo te il Real Madrid mette un fanciullone 19enne carente nei fondamentali benchè talentuoso a guidare la propria difesa in cèmpion? ma lasciami ridere.

      Elimina
  22. il cognato di Donnarumma, che non si capisce cosa c'entri, o meglio lo si capisce benissimo visto che probabilmente siamo tutti una grande famiglia, da mantenere, si è permesso di postare "società di pagliacci". Non dimenticheremo manco questa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è il cognato di donna, è qualche burattinaio ma secondo te. e molte altre, e molto peggiori ne vedremo. aspetta che si smorzi l'indignazione spontanea, aspetta e vedrai come te la girano.

      Elimina
    2. Si i grandi scribacchini ruiolidi inizieranno a giustificare, a dire che è un suo diritto, che il Milan doveva essere più scaltro nella trattativa, come fa la Juve, vedi caso Pogba. che la società non ha grandi basi e quindi aveva ragione Donnarumma a tutelare se stesso. Ma si dai tutte le solite cavolate che propinano per non dire che Raiola aveva già preparato tutto da tempo con Galliani. Ci diranno che Donnarumma è un grande professionista e che Montella ha sbagliato a non dargli la fascia da capitano. A proposito secondo me Montella a non dargliela ci aveva visto più lungo di tutti.

      Elimina
  23. Comunque a questo punto, io su Plizzari ci credo. Non è ancora pronto per il Milan, va fatto rodare un paio d'anni in società di serie B, e poi ci si può puntare. Per questo vedo come profilo del prossimo portiere del Milan, uno bravo, di esperienza anche se non giovanissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai chi ha come procuratore Plizzari, vero? Io ormai sono molto sconfortato..

      Elimina
    2. Tullio Tinti

      Elimina
    3. MA BASTA CON STA STORIA DI FAR FARE DUE ANNI A PLIZZARI IN SERIE B P***O ***! Donnarumma ha esordito a 17 anni, perchè non può farlo Plizzari a 18??? Plizzari è già forte, già titolare della nazionale under 21, ha solo bisogno di entrare gradualmente, non gli si può chiedere di sostituire donnarumma subito, per questo deve cominciare IN PRIMA SQUADRA COME SECONDO PORTIERE, con davanti uno con più esperienza, e farlo poi esordire piano piano durante la stagione, cominciando con le amichevoli, la Coppa Italia e partite minori, un affiancamento in modo da dargli le chiavi della porta a partire dalla prossima stagione. ALTRO CHE SERIE B DEL CAZZO PER DUE ANNI, MA VAFFANCULO, ABBIAMO PERSO GIA' UN PORTIERE VUOI DARNE VIA ANCHE UN ALTRO???

      Elimina
  24. "Non sono molto sorpreso, perchè credo che sia anche condivisibile in un certo senso. Credo che qualsiasi professionista voglia il meglio per la sua carriera e quindi ogni giocatore abbia l'ambizione di giocare nella squadra più forte del mondo e il Milan in questo momento non lo è. Ha già dimostrato di avere una maturità eccelsa e sotto questo aspetto credo ci sia il richiamo di qualche squadra che in questo momento ha una forza di blasone e non solo economica nei confronti di Donnarumma. Più riconoscenza da parte sua? Probabilmente ci ha pensato per quest'anno, non credo sia una scelta degli ultimi tempi. Non credo sia criticabile. E' stata una scelta coraggiosa e anche rischiosa"

    Billy Costacurta
    Milan Invincibili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impiccati Billy, e bacia dove cammina Baresi, se non avevi lui di fianco avresti fatto una carriera molto diversa.

      Elimina
  25. Plizzari Santo Subito. Così i soldi risparmiati per nuovo portiere 10 più 20-25 incassati per Dollarumma fanno 35 con un pachetto di giocatori da Lapa a Kucka da Poli a Paletta e Gabriel. Ecco che prendiamo Belotti e si gioca con due punte. Una sola punta è deleterio.

    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ESATTAMENTE. VENDERE DONNARUMMA A PESO D'ORO. COMPRARE BELOTTI E TUTTI GLI ALTRI IN LISTA. PRENDERE SOSTITUTO IN PRESTITO. PLIZZARI SECONDO PORTIERE QUESTA STAGIONE, TITOLARE LA PROSSIMA.

      Elimina
    2. Mi piace, hahhha, mi piace, ha ha hhaa! (intonare tuca tuca della carrà)

      Elimina
  26. Parlate di 25 milioni, siete fuori di testa?
    Biglia a 31 anni, in scadenza lo paghiamo 22.
    Donnarumma a 17, in scadenza vale solo 3 in più?
    Se non arriva qualcuno con più di 40 milioni, rimane in tribuna matematico a meno che sia il pizzaiolo che vuole andare a scadenza, perchè ha deciso lui ed evidentemente la decisione era a lui che spettava.....

    RispondiElimina
  27. Buongiorno fratelli milanisti.
    Anonimo delle 8,59, quotone.
    OP49 quotone su Costacurta, per quanto mi riguarda non voglio piu' sentirlo neppure nominare , è evidente che il non essere stato considerato dalla nuova società, l'ha ferito parecchio ed adesso spara merda sul milan e difende l'indifendibile.
    FEDERICO V non condivido, tu parli di acquisti di seconda fascia...........e chi avrebbero dovuto prendere?????Al milan non vuole venire nessuno o quasi e chi c'è va via................secondo me hanno e stanno facendo il massimo. Sulla provenienza dei soldi non me ne frega nulla...............basta trovare sempre un qualcosa che non va e godiamoci il presente. Io penso che a breve Y.Li presenterà nuovi soci che stanno GIA' dietro questa operazione ed attendono che si sblocchino determinate situazioni.
    ****
    Donnarumma è l'emblema del calcio di oggi, composto quasi esclusivamente da mercenari irriconoscenti, senza bandiera ed attaccati al Dio denaro, FACCIAMOCENE UNA RAGIONE. Questa faccenda mi ha fatto venire il voltastomaco, ma devo dirvi che oramai in me vi è una doppia personalità "calcistica"...............una è quella del tifoso............l'altra è quella che dice..........."MA CHE CAZZO TE NE FOTTE DI QUESTI CAFONI MERCENARI ARRICCHITI CHE GUADAGNANO IN UN MESE QUELLO CHE TU NON GUADAGNERAI IN UNA VITA"???????????????? E posso garantirvi che non so chi vincerà, magari un giorno stacco la pay tv e mando affanculo tutti, perché è davvero divenuto tutto rivoltante. Risottolineo la disonestà intellettuale della stampa che non affonda l'acceleratore su questa vicenda come dovrebbe , offendendo l'intelligenza di noi tifosi. Grande Galliani................bravo........rinnovi al 33 enne(a gennaio) MORTOLIVO MA NON A donnarumma........................Sarà STATO UN CASO??????????????????????assolutamente no.................che schifo.
    **********
    e tu critica hai rotto i coglioni.....che cazzo vuoi che possa avere visto maldini, vatti a rivedere l'intervista in cui dice di non avere accettato l'incarico perché non lo riteneva un progetto vincente, dichiarando altresì che fassone voleva comandare lui ed alla esplicita domanda su chi avesse dovuto decidere se Maldini e Mirabelli avessero avuto una controversia .....lo avrebbe fatto Fassone. PER QUESTO NON ERA UN PROGETTO VINCENTE??????????????????????? Caro Maldini hai criticato Galliani per una vita ma sei tale e quale a lui..............VOLEVI COMANDARE SENZA UN BRICIOLO DI ESPERIENZA DIRIGENZIALE. Cara critica, che stracazzo vuoi che abbia visto Maldini????? Ha anche difeso donnarumma, ma di che parliamo???????????????? Forse è invidioso che la curva ha inneggiato al ragazzino e non a lui???????????????A PROPOSITO BRAVA LA CURVA, VI SERVA DA LEZIONE, CARO BARONE..............HAI FATTO LA TUA FIGURA DI MERDA, RAIOLA è L'ULTIMO DEI COLPEVOLI, PER QUANTO IO NON POSSA VEDERLO, CHI VA DA LUI...............VA DAL DIO DENARO E LO SA BENISSIMO, COME L'EGREGIA FAMIGLIA DONNARUMMA.
    ****
    Aggiungo, per chi non si è rotto le palle a leggermi, donnarumam si è già promesso da tempo a qualcuno, quindi scordatevi mega offerte e non parlate di incassare per comprare, al massimo faranno una offerta indegna per avrlo prima e qui spero che la società elargisca tempesta a chi seminato il vento.
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Ciao Max concordo con la tua analisi ma non ti fare venire Un Colpo visto il tenore delle tue parole!!! La Delusione è Tanta (credimi) però "questo" non era nè Gianni Rivera e neanche Franco Baresi. Ad esempio, Totti dai Romanisti sarà ricordato anche tra cento anni, mentre "questo" sarà dimenticato dai posteri. Scelte di vita ma chi è Ingordo prima o poi fa, Indigestione (vedi F.Collovati). NOI TIFOSI ROSSONERI,SIAMO IL MILAN!!!! Fdl Forever.

      Elimina
    2. Anche DannoRumma sarà ricordato tra cento anni! gigino

      Elimina
    3. Ciao Max quoto su tutto, soprattutto su CRITICA ma ki la gestisce RUIU?

      Elimina
  28. Sono montanaro, qui ancora si pesano le parole, la stretta di mano , la dignità e l’orgoglio…….la temperanza rimane un valore di riferimento .
    Tutti valori che portano a compiere difficili sacrifici pur di mantenerli per cui mi domando: se tecnicamente fosse possibile, vista l’età del ragazzo, perché non farlo giocare in primavera un anno alle dipendenze di Gattuso??? Uomo dalla schiena dritta, gli farebbe passare un bell’anno

    Nother de Berghem

    RispondiElimina
  29. a me viene da ridere quando leggo di progetto ambizioni blasoni..
    cioè ci rendiamo conto che questo ha DICIOTTO ANNI????manco fosse all'ultimo contratto della sua carriera...
    un minimo di riconoscenza per chi lo ha fatto diventare importante ci vuole perchè non scordiamo che se non era per mihajlovic a quest'ora nessuno ne parlerebbe
    se era ONESTO rinnovava con clausola elevata
    ma sta dimostrando di essere un uomo di merda altro che maturità

    RispondiElimina
  30. intanto niang all'everton per 15 + 3 di bonus

    RispondiElimina
  31. Mirabelli come il Milan ne escono a testa alta altro che ossa rotte . Con la mega offerta fatta a monte carlo e l'ultimatum hanno scoperto il bluff del porco che era quello di tirarla alle lunghissime dicendo che non c'era fretta in modo da tenete giuda titolare nel milan e poi portarlo via nella notte a 0 l'anno prossimo. No bello ora o porti i soldi o ti vivi un anno di inferno .
    E poi solo per il fatto che mirabelli ha più volte litigato e insultato raiola al telefono in questi giorni merita la mia imperitura stima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio per questo che gli rode. vi dirò di più che quando è stato smascherato ha portato la proposta della blasonata e il milan ha detto di no!

      Elimina
    2. Concordo e aggiungo:
      -Roma/Milan: Naingolan;
      - Milan/Napoli: Insigne 1-0;
      - Pescara/Milan: autorete di Paletta;
      - Atalanta/Milan: Conti

      Elimina
    3. aggiungo che al momento della proposta indecente di raiola il milan ha detto no prospettando un anno fuori rosa!

      Elimina
  32. e sia chiaro qui c'è la longa manus del panzone denti gialli,il compagno di merende del pizzaiolo..il vero responsabile di sta porcata
    mi auguro che non metta più piede a san siro

    RispondiElimina
  33. Niang a 18, adesso avanti con altre cessioni e rinforzare la rosa ! questa è la priorità, sul caso donnasummer ho piena fiducia nella società, quindi cessione solo a condizioni vantaggiose, altrimenti tribuna e addio mondiale.

    Biglia a 20, a mio avviso ci può stare, ma a cc ne serve ancora uno. Poi Conti e la seconda/prima punta, poi pronti per inizio campionato.

    RispondiElimina
  34. FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE......................ANDATEVI A VEDERE LA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLO SPORT, HA LETTERALMENTE MASSACRATO DONNARUMMA.............anche tuttospiort non scherza, MA IL CORRIERE è STATO SPETTACOLARE............ANDATELA A VEDERE, finalmente un piccolo risveglio della stampa sportiva

    RispondiElimina
  35. Bisogna inondare di fischi il porco galliani lui non ha rinnovato donnarumma. Tutto concordato per prendere una stecca. Surclassiamolo di fischi non deve metter piede a san siro il panzone denti gialli. Anzi come ultra inter con icardi andrebbe preso a legnate sotto casa sua.
    FdL Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Ma che fai Anonimo delle 10.07 utilizzi il mio nickname??? Un po' di fantasia no????? Fdl Forever.

      Elimina
  36. La società ne esce benissimo con buona pace degli orfani del Berluska (vero, critichella mazzettara?): contratto sontuoso e fascia di capitano. Lasciamo perdere Paolo, grandissimo in campo quanto stupido ed immaturo fuori di esso. Come la stragrande maggioranza dei calciatori, tra l'altro. (la porcata fattagli al suo addio in campo, ovviamente, grida vendetta, ma è altro discorso).
    Un caro saluto ad Op, Vale, Stuv e Bet. VERI rossoneri.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps Vale e' anche un grandissimo cornuto cannavazzo nel senso siciliano del termine.

      Elimina
  37. Ebete e Jack fuori dai coglioni. Il pizzaiolo non deve metter più piede a Casa Milan. Fuori entrambi se non cambiano procuratore. Vi ricordo che Jack ha lasciato il suo storico procuratore per pizzaiolo subito premiato da aumento stipendio. Non dimentichiamo 8 milioni a Ely. Bisogna denunciare pizzaiolo e ex AD non entra nessuno se non esce nessuno.

    RispondiElimina
  38. Campioni di tutto con in porta Nuciari o le psicopatico Rossi. Nessun portiere ti fa vincere, al massimo ti para il culo se ti stanno asfaltando. Andasse a cagare lui e famiglia, se la società avesse una venticinquina di mio (valore attuale) da buttare gli farebbe fare un anno di tribuna

    RispondiElimina
  39. a sto punto si pigli un portiere decente tipo un perin,un consigli o un sirigu
    e si BLINDI Plizzari
    ps a leggere di 10 mln alla juve per neto mi ri rizzano i peli,non esiste proprio

    RispondiElimina
  40. sta vicenda è chiaramente un REGALO di gobbani ai tifosi che tanto lo odiavano
    così qualche puttanella potrà dire che se c'era lui rinnovava sicuro

    RispondiElimina
  41. Godo Godo Godo!!!!!!!!

    Vendiamo subito Handanovic a 50 e compriamo subito Gigio Donnarumma 18 anni a 10 pagabili in due rate. Per i prossimi 20 anni con la prima e vera squadra di Milano INTER.
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    Ravir

    RispondiElimina
  42. comunque prime di ieri parlavano di 50/60 milioni di valore, ora senza rinnovo, con la prospettiva d'essere svincolato fra un anno, il valore è crollato a 20/25 milioni. Ergo chiunque lo prenda, ne caccerà 30/35, 5 per Raiola e 5 per chissàchilosa dai denti gialli, e ne avrà risparmiati 20/25. E tutto torna.

    RispondiElimina
  43. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera in edicola questa mattina, gli avvocati messi in campo da Mino Raiola minacciano di dare battaglia dopo il no di Donnarumma al rinnovo con il milan: sostengono infatti che il club milanista non ha protetto abbastanza Gigio dai media e parlano di clima vessatorio che mina la sua serenità e anche sull’eventuale tribuna sono pronti a cautelarsi.

    HAHAHAHAHHAHAHAH m quale tribuna ,in panchina a prendersi il calore dei tifosi deve andare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso abbiamo capito come è andata! spero solo che la posizione del milan non si affievolisca al tintinnio dei soldini.

      Elimina
  44. 50 milioni risparmiati per Fuffarumma
    20-30 milioni per vendita
    Plizzari subito senza regalare 10 milioni ai gobbi

    Compriamo Belotti e vinciamo lo scudetto con 4-4-2

    Pliz
    Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
    Deloufeu Kessie Biglia Bonaventura
    Silva Belotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SQUADRA DA 4\5 POSTO NON DI PIU

      Elimina
  45. sto fatto che il pizzaiolo comincia a uscirsene con avvocati e vessazioni e che la famiglia del nasone comincia a insultare è la prova provata che mirabelli e fassone gli hanno rotto le uova nel paniere
    loro imo erano convinci o di andarsene a prezzo di saldo o di giocare titolari con il contratto a scadenza in modo che in entrambi i casi il risparmio sul cartellino se lo spartivano loro
    l'aut aut di fassone e mirabelli li ha messi con le spalle al muro sopratutto dopo l'offerta monstre dimostrando che di rinnovare non avevano nessuna intenzione

    RispondiElimina
  46. parliamoci chiaro pensavano di fare i furbi e invece si sono ritrovati uno sputtanamento. Grande inizio per un potenziale campione. Complimenti!

    RispondiElimina
  47. Il Real Madrid è la squadra che, concretamente, si sta muovendo verso l’acquisizione di Gianluigi Donnarumma. E lo vuole fare in questa finestra di mercato. È quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it. Le merengues hanno intenzione, nei prossimi giorni, di entrare in contatto diretto con il Milan per formulare la propria offerta ufficiale per il portiere classe 1999. Da quello che filtra in ambienti vicini al Madrid, c’è la sensazione che l’operazione possa andare in porto anche in tempi brevi, visto che la permanenza di Donnarumma a Milanello in queste condizioni ambientali potrebbe essere un problema per il Milan. L’offerta dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro.


    jacobelli mi sa che ci aveva visto lungo.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco vai e non tornare più in Italia

      Elimina
    2. ma era jacobelli o jacobone non ricordo bene XD

      anonimo 10:41

      Elimina
    3. Jacopone da Todi !!!!!!!

      Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

      Ravir

      Elimina
  48. Beh Raiola lo aveva detto meno di un mese fa:

    Io devo fare gli interessi dei miei giocatori, che a volte non vanno d'accordo con quelli delle società. Sarà colpa mia se non ci sarà il rinnovo

    Quindi sappiamo a chi dare le colpe... oltre che al buon Gianluigi, se a 18 anni rifiuti il Milan, fai un bell'azzardo, se nella prossima stagione non la imbrocchi rischi di fare la fine di Balotelli...

    RispondiElimina
  49. https://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2017/06/cognato-donnarumma.jpg

    RispondiElimina
  50. "società di pagliacci" meriterebbe si una querela

    RispondiElimina
  51. Vi abbiamo inculato di nuovo Capello ritiri le sue affermazioni oppure lo licenziamo su due piedi.

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  52. A questo punto spero vada al Real. E che noi ci portiamo a casa 30/35 cocuzze. Quanto a Plizzari, calma e gesso, il ragazzo è forte, ma è un 2000, ha appena compiuto 17 anni e non ha certo lo sviluppo fisico di Donnarumma che è un mostro di precocità (che alle volte però non è detto faccia sempre bene), basta compararne la struttura fisica. Vediamo di non bruciarlo, per il momento non è ancora pronto per difendere la porta del Milan.

    RispondiElimina
  53. Marcellina cosa dici di Plizzari? Leggevo i tuoi ultimi post sei il migliore con stima infinita sempre.

    Antonio quello vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina tu ke sei un vero rubentino e pure invidioso credo ke stai festeggiando per la rube ke avrà Dollarumma a gratisse.
      Antonio quello vero

      Elimina
  54. Hai perfettamente ragione, Donnaruma, non ha una struttura longilinea alla Buffon, ma una struttura alla Peruzzi, con ben più cm ed è un fenomeno per un 18enne e se riesce a crescere ancora così. Se guardiamo in maniera assoluta non è ancora un portiere top 5: Neur/Handanovic/De Gea/Courtois/Oblak/Buffon gli sono in questo momento superiori. Se continua così ha tutto per superarli, per carità, ma è tutto da vedere se li supera. Plizarri lasciamolo crescere e fra due anni vediamo, è un 2000 non bruciamolo. Donnarumma è un precoce ma quanti giocatori a 18 anni sembrano fenomeni. E Donnarumma è un fenomeno al Milan per ora, via da qui vediamo. Lo spero per lui, ma la pressione sarà altissima e non gli sarà perdonato tutto come al Milan finora.

    RispondiElimina
  55. Godo godo godo Donnaluma via dal Bilan !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi godiamo da anni perchè sappiamo che per quanto vado male c'è sempre l'inter che farà ridere tutti!

      Elimina
    2. massì ravir eccetera, voi e la gobba avete avuto i più grandi eroici mitici pagliucheschi zengoidi zoffigni e buffonni e tacconni portieri d'italia da sempre. risultato? 5Coppe in cento anni per 2. e nessuna che abbia fatto la storia del calcio, anzi, anzi spesso il contrario, l'antistoria l'orrore e lo squallore.
      a noi 5Coppe, di cui almeno 3 epocali, un berlusca e quasi con nessuno in porta ce le ha portare in 20anni.

      Elimina
  56. Basta Maldini con le tue interviste del cazzo che difendi donnamerda. Maldini hai rifiutato il Milan mentre Abbiati e Gattuso hanno accettato con entusiasmo. Maldini uomo vale meno di zero vai a fare in culo merdamaldini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni la vocca muy susa

      Maricon y cabron

      Elimina
    2. Sarai mica uno della curva che quel giorno per ordine di ragliani contesto il nostro grande capitano.

      Elimina
  57. Vedo che molti non hanno letto attentamente il topic. Siamo ancora alle solite seghe sulla validita' del progetto Milan. Critica è una vedovella di Merdani ?

    RispondiElimina
  58. CAzzARI

    acconte tatevi di Paletta scopamerdA......sono q
    quulli I. giocatori contenti di stare con voi

    Castelli in aria muahhbbn


    RispondiElimina
  59. Se c'è una cosa buona che ha fatto Mirabelli e sfanculare il pizzaiolo. Come del resto fece Alex Ferguson che gli diede direttamente del coglione e che disse che finché fosse rimasto lui manager del Manchester il sig. Raiola non sarebbe stata persona gradita. I suoi successori invece hanno ben pensato di riaprirgli la porta, per prendersi una gran bidonata.

    RispondiElimina
  60. Comprende ambecilli ????

    RispondiElimina
  61. il meglio sarebbe se un certo scenario gobbo, ipotizzato anche da Bucchioni, si concretizzasse in barba alle sparate sull'interesse delle grandi d'europa per il 19enne problematico.
    che cioè a gennaio l'emissario gobbo gli dicesse: senti bellino, tu non sei nessuno, tu non esisti proprio, il real? il manu? il psg? boh! noi tramite il qui presente rajola t'avevamo promesso e manteniamo ma però tu lo sai, il mondo gira, la crisi incombe, ecco la nostra proposta ricca onesta e congrua (che so 1mioncino o1,5 giù di lì) tu fai un po' di gavetta in panca da noi, impari la parte del portierone gobbo, e tutti felici e contenti.
    e il rajola: firma ragazzo mio, questi mantengono le promesse vedi, firma che è per il tuo bene, c'è crisi, il mondo gira, dai retta a chi è più grande, il cognatino? la socera? il cuginetto? ma lascia perdere vai, firma e zitto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rajola: 5mioni?! ma sei fuori ragazzo mio. ma lo sai cosa sono 5MIONI. io all'età tua sfornavo pizze e maccheroni. sei giuovine, hai tempo per ammassare quattrini. dammi retta, firma e pupazzo.

      Elimina
    2. poteva essere l'idolo venerato di 200-300mioni di fanciulle cinesi e circondarie. di quelle ridarelle gioconde che i corpicini nudi di notte brillano e fanno lume nel buio orrore terragno nostro.
      povero minchione.

      Elimina
    3. l'emissario gobbo? per risparmiare l'agnelli (quello che organizza le folli notti sotto la Mole) gli manderà il guardamacchine del parcheggio di vinovo, al donnarumma per la firma.

      Elimina
  62. Ascoltatevi questa intervista e capite tutta la vicenda Donnarumma:

    https://www.youtube.com/watch?v=7grOd4f_A3I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante. Considerazioni giuste, tra l'altro.

      Elimina
  63. Stamattina il quotidiano Il Giornale ha fatto sapere che Yonghong Li, proprietario del Milan, dalla Cina ha già fatto sapere la sua decisione su Gigio: “Donnarumma è incedibile“. Anche Marco Fassone ha fatto intendere che il 18enne portiere dovrebbe rimanere fino alla scadenza del contratto, ovvero il 30 giugno 2018. E’ cominciato il braccio di ferro con Mino Raiola, che non vorrebbe vedere il suo assistito marcire per un anno in tribuna.

    Questo rovinerebbe i piani del pizzaiolo, io non credo, Raiola deve averlo messo in conto :-)
    Visto comunque che i soldi non sono i miei, io davvero lo farei marcire in tribuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma forse il rajola non sta lavorando per sè ma per altri. forse il suo guadagno è altrove, o c'è già stato. leggere per es Bucchioni su Tmw.

      Elimina
  64. Il Fattu piu' di un mese fa' circondato dal calore dei suoi fedelissimi a precisa domanda sul rinnovo di Gigio rispose: " non so' ". Guardando con i suoi occhi non fiammeggianti come al solito ma spenti fissando il vuoto quantistico.
    Io argui e giocai subito un centone da Hill via internet sul non rinnovo di Gigio dato a 30 non vedo l'ora di incassare e pagarmi le vacanze al Forte.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
  65. Maldini stia zitto su donnamerda lui anche ha rifiutato di entrare in Società. Grande giocatore ma piccolo uomo.

    RispondiElimina
  66. forse a quello è servita la cenetta di cui tutti parlavano, che avrebbe organizzato il galliani, con perez e rajola. gli avranno chiesto il favore di poter usare il nome del real per i loro giochini, e il real zitto e mosca. un piccolo favore in cambio di un vecchio favore di galliani, o un favore che verrà ricambiato da rajola o altri. una mano lava l'altra, i piedi puzzano forte ma ben al sicuro dentro le scarpe. stiamo a vedere.

    RispondiElimina
  67. e mi raccomando, pagliacci di lusso della tribuna del disonore di s.siro. quando il galliani viene tra voi a far finta di tifare milan, tappeti rossi inchini salamelecchi e baciamano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Anche a Galliani San Siro deve essere interdetta, ormai lo sanno anche i muri che dietro l'affare Donnarumma c'è anche lui.

      Elimina
  68. Spero di vedere al più presto questa dicitura sul sito ufficiale : Ac Milan club deraiolizzato.

    RispondiElimina
  69. Il miglior commento alla questione Donnarumma è quella dell'avv. La Scala.
    https://www.youtube.com/watch?v=AyS-pxHiikg

    RispondiElimina
  70. Il presidente cinese ha detto che Donnarumma è incedibile.
    Questo se si incazza trasforma Raiola e tutti i Donnarumma in soldati di terracotta.

    RispondiElimina
  71. In porta si fa il nome di Perin, attendendo il giovane Plizzari, alle 15 è previsto un incontro per Conti.

    L'importante è che la vicenda non influisca e non rallenti il lavoro fatto fino ad oggi, questa è la priorità, poi se sarà cessione o tribuna poco importa, per me il non rinnovo appartiene già al passato.

    Occhio al cc, occhio al cc e occhio al cc !!!!!!!! è il reparto più importante e servono altri due innesti........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SERVONO DUE CENTROCAMPISTI CON I CONTROCAZZI.

      Elimina
  72. Si sta trasformando in un mercato da incubo e quel COGLIONE che ce'ancora purtroppo in panchina non fa altro che sponsorizzare i CESSI di Firenze. Lo ripeterò all infinito, la conferma di questo incapace totale ridolini di sto cazzo è stato il primo grande errore della nuova dirigenza. Merdella significa mediocrità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firmato
      Marcellino in magazzino

      Elimina
  73. sportfair

    Il no di Donnarumma al Milan parte da lontano, da un piano portato avanti da Raiola e Galliani

    LaPresse/Spada

    Donnarumma via dal Milan, il retroscena – Una storia che nasce da lontano, lunga almeno due anni, che oggi è arrivata alla conclusione. Donnarumma non rinnova con il Milan, il suo futuro non sarà più rossonero. “C’è amarezza, ma andiamo avanti”, parola di Marco Fassone. Uno che al Milan ha iniziato a lavorare da poco, ritrovandosi a gestire una storia organizzata ad arte da Mino Raiola e Adriano Galliani. Sì, proprio lui, l’ex ad rossonero: perché dietro il ‘no’ di Donnarumma, c’è tanto di Adriano Galliani. Tantissimo.

    LaPresse/ Valter Parisotto

    Donnarumma via dal Milan, il retroscena – L’accordo con Raiola per il rinnovo di Gigio d’altronde era pronto da un po’, almeno un anno e mezzo. Poi le prime voci di closing, Galliani che capisce che il suo futuro non sarà più al Milan, il patto con Raiola: rinnovo sospeso, palla che passa alla nuova proprietà. Ma con una promessa: “portiamolo al Real Madrid”. Detto, quasi fatto. Altro che baci alla maglia…
    20:32 | 15/06/17 | di Nino Caracciolo


    lo hanno capito tutti che dietro c'è la mano del rancoros panzone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti lo spiega ancora meglio l'avv. La Scala in questo video https://www.youtube.com/watch?v=AyS-pxHiikg

      Elimina
  74. io spero che quel pezzo di merda di gobbani a san siro non si faccia più vedere ..alle pippe il contratto casualmente lo ha rinnovato

    RispondiElimina
  75. naturalmente chi può prendere le difese dell'infame dollarumma??
    ebbene si proprio,l'orfano del panzone per antonomasia il cui unico scopo di vita ormai è attaccare tifosi e nuova società

    RispondiElimina
  76. leggetevi l'intervista a martorelli(lo stesso a cui in pratica il panzone denti gialli sfilò la procura di bonaventura per farlo passare col panzone napoletano altrimenti niente rinnovo)
    in pratica avevano firmato con l'inter e il giorno dopo passarono al milan XD

    RispondiElimina
  77. Lazio, Biglia sempre più lontano: spunta il nome di Montolivo

    Lucas Biglia è sempre più lontano dalla Lazio. Secondo quanto riportato da Il Tempo di questa mattina Simone Inzaghi aspetta il sostituto dell'argentino e spunta il nome di Riccardo Montolivo. Dal Milan può arrivare l'ex azzurro, mentre piace anche Joao Moutinho del Monaco.

    Dovesse accadere una cosa del genere credo impazzirei di gioia... Ma non mi illudo... sarebbe troppo bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai fatto venire un infarto..il titolo lo avevo letto in ottica milan XD

      Elimina
    2. Seeeeee
      Siiiiiiiiiii
      Bello sarebbe fantastico ....
      Checcifrega di donna se possiamo liberarci della indegna capitana dal numero innominabile ....

      Raga tanto donnarumma rimarrà , giocherà , e rinnoverà ...
      Il real se ne fotte del portiere e ha ragione ...
      Il pericolo è la gobba ma ha da sbolognare prima il "vecchio" perché gigio non lo fa il.titolare alla rube se ha Buffon che gli alita sul collo dalla panchina , e ai primi errori tutti i tifosotti a gridare rimettete in campo Buffon .....

      Dobbiamo concentrarci sull indegno con la.fascia ...
      LUI È IL NOSTRO CANCRO!

      Fuori il numero innominabile dal.Milan !

      Elimina
  78. La rosa deve assolutamente essere rinforzata in tutti i reparti, OK ! ne servono 2 a cc e non uno solo, OK ! Montella con una rosa più forte dovrà fare molta attenzione a non commettere gli errori dello scorso campionato e dovrà mostrare più duttilità tattica e non solo....OK ! Il progetto dei nuovi non sembra solidissimo, OK !

    Ma sputare merda sui nuovi ogni santo giorno, dimenticando troppo velocemente che i problemi di oggi sono il frutto della vecchia gestione ( il caso donnasummer lo conferma...vero Gobbani ?? ) lo trovo VOMITEVOLE
    Gli altri hanno avvelenato i pozzi mettendocelo nel culo, e qui si sfanculano i vari Fassone E Mirabelli, i conti evidentemente non tornano....

    Paolo Maldini ha per caso detto che il rinnovo di Donnarumma andava fatto dalla vecchia propietà/dirigenza ? No ? ah ho capito......
    Idem per Costacurta.....

    RispondiElimina
  79. SERVIZI FINANZIARI SEMPLICI, accessibile a tutti
    Le soluzioni: investissment di credito

    E-mail: investimentooffice68@gmail.com
    E-mail: thuerot.office@gmail.com
    sito web: http://investimento.onlc.be

    Buongiorno,
    Avevi bisogno di speciale per il prestito di denaro per far fronte con il tuo
    difficoltà finanziarie di rompere definitivamente l'impasse che ha causato il
    banche, dal rifiuto dei file domanda di prestito? Siamo una credibile istituzione finanziaria internazionale e in grado di fare un prestito da 2000 € a 1.000.000 € per un tasso del 3% per tutte le persone o società in grado di pagare e con le condizioni che rendono la vita più facile. Tutte le persone hanno urgente bisogno può contattarmi via e-mail:

    investimentooffice68@gmail.com

    RispondiElimina

  80. Promozionale offerta di prestito di denaro ai privati

    Siamo un gruppo di individui, diamo credito ai
    Da 2500? 15.000.000? gli individui e le aziende
    hanno qualifica, ma che non hanno i mezzi per metterli in
    valore. Per ulteriori informazioni si prega di contattare me
    E-mail: thuerot.office@gmail.com

    RispondiElimina
  81. offrono prestiti tra particolare grave in 72 ore (thuerot.office@gmail.com)
    Buongiorno
    Io sono una persona francese che offre prestiti a livello internazionale. con il capitale da utilizzare per concedere prestiti tra i singoli a breve e lungo termine che vanno da 500 a 5.000.000 euro per tutte le persone serie si trovano in reale necessità:

    - I concede prestiti finanziari
    - prestito immobiliare
    - Prestito Investimenti
    - Prestito Auto
    - Prestito personale

    Sono disponibile ad incontrare i miei clienti in un massimo di 48 ore dalla ricezione applicazione finanziaria.

    E-mail: thuerot.office@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Ciao, sei un imprenditore, fondatore o di affari, è necessario un aumento di capitale nella tua attività. Si prega di contattare questo buon uomo, è consulente finanziario e potrebbe aiutarvi a trovare un istituto finanziario che può concedere prestiti di denaro o investire nei vostri vari progetti affidabili. Mi ha aiutato a trovare un prestito di € 150.000, senza tutto complicare il mio compito a documenti richiesti dalle banche domande di prestito. Essi offrono prestiti a breve, medio e lungo termine con un tasso di interesse del 3% in un periodo di 1 a 20 anni a seconda della quantità richiesta. Le loro condizioni sono molto ridotte. E 'stato il mio salvatore e io davvero non so cosa fare così ho deciso oggi di testimoniare in suo favore è possibile contattare via e-mail e seguire le istruzioni e sarete. L'obiettivo della sua offerta, è in particolare i lavoratori autonomi, dipendenti, pensionati, imprenditori, settore privato o semi-pubblico, agricoltori e allevatori (professionali e non), i commercianti e gli sviluppatori di progetti. Così si che sono nel bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e spiegare la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua e-mail:

    e-mail: thuerot.office@gmail.com
    e-mail: thuerot.office@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Ciao signora e signore,
    Tu sei speciale e hai bisogno di soldi. Hai avuto progetti
    e manchi investissement.Votre azienda ha bisogno di essere sviluppato finanziariamente. Tu sei politico e sete di finanziamento. La nostra legittima ambizione è quella di investire nel vostro vari settori di attività e di intervenire nella crisi economica di alcuni affari e alcuni paesi che sono politicamente stabile e le cui leggi e regolamenti per proteggere e garantire i gli investitori stranieri, è per queste razioni conside abbiamo veno ns rispettoso la vostra collaborazione franco e sincero in tutte le attività redditizie del settore privato e pubblico. Siamo disposti a finanziare qualsiasi privato o di chiunque abbia un progetto o bisogno di investimenti. Y ou sono particolari imprenditore, politici o d'affari ffaire n e sono felice di sapere subito la vostra decisione. Le informazioni relative al vostro settore, la vostra esperienza professionale in ev tuale nel mondo degli affari.

    NB: Il nostro get gemma di investimento è di 20 euro a 00.00 euro 580,000,000.00 e discrezione fare dalla piattaforma eccellente per servire il nostro investimento esperto e riconosciuto .

    La vostra richiesta di credito è iscritto a questo indirizzo:

    e-mail: thuerot.office@gmail.com
    e-mail: thuerot.office@gmail.com

    Riceviamo clienti nel nostro ufficio in Europa e in Africa se l'importo è superiore a 500.000 euro.

    RispondiElimina
  84. Ciao Mr. & Mrs.

    I Mdme Marie Antoinette Sibiril un carrello della pratica in diversi settori di attività e seguendo le difficoltà finanziarie subite da molte persone in tutto il mondo ho deciso insieme con i miei avvocati e il mio avvocato di concedere prestiti tra privati ​​e tutti coloro che sono nel bisogno. Così, per le vostre esigenze di prestiti tra persone di far fronte alle difficoltà finanziarie, o per rilanciare la vostra attività o il completamento di un progetto, per rompere finalmente l'impasse che ha causato le banche dal rifiuto dei file domanda di prestito sono in grado di fare prestiti che vanno da 5.000 euro a 500.000 euro con un tasso di interesse del 3% per la quantità necessaria e con condizioni di rimborso che rendono la vita più facile. Si tratta di aree in cui possiamo aiutare:

    finanziario *
    * Prestito casa
    * Prestito di investimento
    * Prestito Auto
    * Consolidamento del debito
    * Linea di credito
    * Seconda ipoteca
    * Acquisizione di credito
    * Prestito personale

    Si sono bloccati, banca proibito e non si hanno il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sulle nostre condizioni. Per ulteriori informazioni si prega di contattarci via e-mail.

    thuerot.office@gmail.com
    thuerot.office@gmail.com

    RispondiElimina

  85. Ciao Ho una testimonianza si mettono .Qui il loro indirizzo e-mail:
    thuerot.office@gmail.com
    Dopo numerose uscite discografiche da
    Ho avuto il mio prestito bancario di € 30.000 da un uomo di nome incorpora tacco
    gaieanne in 72 ore. Inizialmente non ci credevo, ma la mia curiosità mi ha portato
    provato ma alla fine sono stato in grado di ottenere questo prestito che ho lasciato questo
    impasse in cui ho vissuto. Ho solo condividere ciò informati che
    Ora si sa chi ha contatto con voi quando siete in
    bisogno, il loro indirizzo e-mail è questa: thuerot.office@gmail.com

    RispondiElimina
  86. più problemi per voi ora, perché io sono qui per te
    aider.Savez si che molte persone in
    il mondo vuole fare un sacco di progetti in grado di creare
    migliaia di posti di lavoro? ma non hanno i mezzi finanziari per
    avviare il loro progetto. Io pensi che aiuto con un finanziamento veloce
    fiable.Je ed ha un capitale che sarà utilizzato per fornire prestiti
    a breve e lungo termine, in particolare da 5000 a 2.000.000 € a qualsiasi
    persona seria che vogliono il prestito. 1,5%
    interessare un anno secondo la somma prestata perché essendo particolare non voglio
    violare la legge sull'usura. Si può rimborsare in 6 a 20 anni
    Massima in base alla somma prestata. tocca a voi per
    rate mensili. Chiedo solo
    scritto a mano IOU certificata e anche un po '
    pezzi previsti
    Contattaci solo da mail..thuerot.office @ gmail.com

    RispondiElimina
  87. Credito anche offerto nessun pagamento in anticipo in 72 ore 2% -
    Prendendo in prestito rapido e sicuro entro 24 ore e senza alcun protocollo
    Cari mutuatari
    Cercando di fare prestiti rilanciare il suo lavoro per la realizzazione di un progetto, o comprare un appartamento, ma purtroppo, la Banca necessaria condizioni non può. Più cura, offrono prestiti che vanno da € 2000 a € 800 000 a chiunque in grado di soddisfare le mie condizioni e il tasso di interesse annuo è del 3%. Se avete bisogno di soldi con urgenza per altri motivi. Contattateci per maggiori informazioni.
    E-mail: thuerot.office@gmail.com

    RispondiElimina

  88. di credito per gli investimenti disponibili in 48 ore di incontro
     Credito Ufficio di registrazione? Entro 48 ore, il denaro contante in mano!
    - di proprietà denaro contante istantanea entro 24 ore, o il vostro conto in banca
    - Non è necessario presentare relazioni annuali e finanziari
    - le condizioni sono flessibili, è possibile pagare quando vi si addice
    - primo pagamento della quota dopo tre mesi o del rimborso
    con noi siete nel posto giusto. e-mail: thuerot.office@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Ciao ragazzi,
    La delusione è ancora cocente. Mi ci vorranno giorni per smaltire la botta!! Lo ripeto, sono un sentimentale… ma l’amore per il Milan è talmente grande che passerà anche questa! Ho vissuto i tempi di Farina, il calcioscommesse, la serie B, la trágica notte di Atene 2005… non sarà di certo un ragazzotto di 18 anni a farmi disinnamorare del calcio e soprattutto del mio Milan!

    Sono d’accordo che dietro a tutta questa storia c’è la zampa sporca di denti gialli che ha volutamente non rinnovato a Gigio… quale “regalo” alla nuova dirigenza per averlo fatto fuori!

    Ammesso e non concesso che Donnarumma vada al Real, sono sicuro che non avrà vita facile… Piazza molto difficile quella di Madrid, ove non è concesso sbagliare. O sei vincente o vai fuori dai coglioni! Poi non so se sarà titolare fisso o dovrà fare i turni con K.Navas… in ogni modo non è cosa, ormai, che mi riguarda.

    RispondiElimina

  90. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

    HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti
    Alessandro Lucarini


























































    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

    HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti
    Alessandro Lucarini

    RispondiElimina
  91. Ciao
    Questo messaggio si rivolge agli individui, a tutti coloro
    che sono nel bisogno di un prestito particolare per ricostruire la loro
    vita . siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare il vostro
    le attività sia per la realizzazione di un progetto , o per voi
    acquistare un appartamento,una casa,una macchina, ma sei stato bannato
    bancario o il file in estate respinta alla banca. Io sono un
    particolare fornisce prestiti che vanno da 3000 a 2 000 000€ a tutte
    persone in grado di soddisfare le condizioni . Io non sono un
    Banca e non richiedono molti documenti, per farvi
    la fiducia ,ma è necessario essere una persona Leale,Onesta,Saggia
    Affidabile. Mi concede prestiti a persone in vita in tutta Europa
    e in tutto il Mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati,si Prega di contattare me direttamente dal mio
    mail: leningcredit900@gmail.com

    RispondiElimina
  92. MURRAY LOAN FINANCE

    Murray Loan Finance è uno dei principali servizi della società di prestiti e gestisce una vasta gamma di prestiti legittimi e di sicurezza quali prestiti agli studenti, prestiti immobiliari, prestiti aziendali, prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito ecc. Il tasso d'interesse del 5%.

    Se sei interessato a ricevere un prestito da noi:

    Nome e cognome:
    Indirizzo:
    Quantità necessaria:
    Durata:
    Telefono:
    Nazione:

    Modulo di ritorno a: {Murrayloanfinance@gmail.com}
    (Murrayloanfinance@yahoo.com)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari