Il braccio di ferro

// 67 commenti
Rimanda la maturità, si fa l'Europeo U21 e quindi salta il preliminare di luglio.
Strategia di Mino.

67 commenti:

  1. Non so chi dice più stronzate tra critica e marcellina, il milan puo'decidere di non far andare il ragazzo all'europeo come ha fatto il Napoli con Milik ad esempio.

    RispondiElimina
  2. apro il blog dopo un apio di giorno e trovo questa.
    stronzate? l'unica che ho letto è la tua: ti pare che sia paragonabile la situazione di Donna e Milik?
    prima di aprire la bocca per fare uscire merda, sciacquatela

    RispondiElimina
  3. Ma non sarebbe meglio ciscquarla dopo ?

    RispondiElimina
  4. Saltare il preliminare, che non possiamo giocare con Plizzari e Nuciari, vorrebbe dire costringere il Milan a cercare un altro portiere da subito, quindi vorrebbe anche dire che la risposta al rinnovo E' NO!
    Non conosco il regolamento in questione, non so se il Milan può sottrarsi dal concedere il giocatore, ma se quella è la sua volontà vale quanto detto prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è Storari. Una partita a luglio contro i bielorussi può farla....

      Elimina
  5. Buongiorno a tutti, mi farebbe piacere vedere che si relizzasse ciò che sto leggendo...... che Keita avrebbe scelto la juve, Morata un club piu' blasonato...etc.etc. tutti a fare panchina come piaca e tutti nel top dei club che in europa continua a non vincere un cazzo, che vadano tutti a farsi fottere, sempre col benficio d'inventario.............bisogna vedere se ciò che viene scritto corrisponde a verità.
    Sapete..........semmai Donnarumma dovesse restare, sarei davvero curioso di vederne l'accoglienza allo stadio...........io gli sputerei in faccia.Avevo detto che il milan avrebbe fatto un gran mercato, pur fra mille difficoltà...e ne sono ancora certo. Ma bisogna combattere anche con i vili mercenari(quasi tutti) che danno una parola , per poi rimangiarsela, in favore di offre di piu'. Per questo andrebbe bene tifare, soffrire, ma fino ad un certo punto, considerato che la moralità è oramai estinta e che i calciatori BANDIERA fanno parte della storia. Quello che piu' mi fa rabbia, anche se l'ho detto, ridetto e ripetuto, è che tutto ciò non venga messo sul piedistallo dai giornalisti, i quali, nascondoo tutto e difendono l'indifendibile, perché anche per loro, la moralità e la professionalità sono state gettate nel cesso e lo scarico tirato. Per quanto mi riguarda chi non vuiole venire nel milan , vada a fare in culo altrove e Donnarumma...........primo fra tutti, nonostante i mass media cerchino di offuscare le nostre menti con false verità, CHE SPARISCA da Milanello per sempre. Le regole sono chiare...quando vuole e come vuole, può sbolognare il Raiola e rivolgersi ad un altro............E' SUA LA DECISIONE, l'articolo di oggi su milan news che lui e la sua famiglia vogliono il milan, ma dipende adesso da Raiola.............OFFENDE L'INTELLIGENZA DEL TIFOSO. Sono stufo di leggere e vedere uomino di merda travestiti da giornalisti sparare cazzate con la convinzione che siamo tutti idioti.
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imposssibile darti torto.

      Elimina
    2. Quoto tutto...
      Anke dovesse rimanere qualcosa si è irrimediabilmente rotto..
      a pensar male nn vorrei ke tutta sta' manfrina sia stata architettata ad arte fra entrambe le parti, x incamerare il grano e guadagnare allo stesso tempo il consenso dei tifosi....
      Messaggio x tutti quelli ansiosi di andare alla Rube...
      ANDATEVENE TUTTI BELLAMENTE AFFANCULO
      PREPARATEVI ALLA PANCA E SOPRATUTTO A NN VINCERE UN CAZZO DI QUELLO KE CONTA....
      FARETE LA FINE DI PIJACA....
      i prestito in qualke buco di culo del mondo...

      Elimina
    3. ai giocatori in forza e futuri farei firmare la clausola che esclude raiola dai procuratori abilitati a trattare con il milan

      Elimina
  6. ...ma se tutti vogliono andare alla rube, chi è che viene da noi?

    RispondiElimina
  7. La formazione dell'anonimo delle 11.56 è la stessa che avevo pensato io, cioè i 7 titolari attuali (con il dubbio Donnarumma) più Conti, Biglia, Papu Gomez e Belotti. Questi ultimi due sono da 35 reti in un campionato, Suso e Bonaventura i loro gol li fanno (10/15), poi ci sono gli altri, riserve comprese. Biglia e Kessié garantiscono filtro ed interdizione a centrocampo, se prendi Modric al posto di Biglia non puoi giocare con Jack come mezzala, sarebbe una formazione troppo sbilanciata, in quel caso ci vorrebbe un Sissoko.
    Forse non ci sarà la controprova, ma secondo me quella formazione se la giocherebbe alla pari con Roma , Napoli ed Inter, senza dimenticare che ogni stagione è diversa...Buffon, Chiellini, Barzagli ed Higuain con un anno in più e non so quanta voglia di vincere il settimo di fila. Non potrebbero certo competere un Torino senza Belotti, una Atalanta rivoluzionata, o una Fiorentina con scarsa voglia della proprietà e senza Bernardeschi, la Lazio perderà Biglia e Keità e vedremo con chi li sostituirà.
    Ogni stagione fa storia a sé.

    Non so cosa ci sia scritto nel contratto di procura tra Donnarumma e Rajola, se non firma anche l'olandese non se ne fa nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccerto, non prendiamo Modric per non sacrificare Porcaventura... capisco cosa intendevi dire, ma scritto in quel modo è paradossale e sconcertiano. :-D

      Elimina
  8. Gigio è in menata cosmica... perchè da un lato è attratto dal profumo dei milioni che gli offrirebbero in Europa, dalla Champions che potrebbe giocare fin da subito e dal supporto di un TOP Club che gli garantirebbe un'immagine più che prestigiosa. Dall'altro lato ha paura di "steccare" e di purgare in panchina come tutti quelli che sembrano spaccare il mondo, per poi finire male... comunque sia, se non parte quest'anno, parte l'anno prossimo... altro che "bandiera"!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento di offerte vere da parte di top club non se ne sono viste, di vero c'è solo la fuffa che il pizzaiolo vuole rifilarci.

      Elimina
  9. Per chiunque, oltre a critica, voglia seguire una pagina fb raccogliente TUTTE le notizie sul mondo milan, provenienti da social, siti, giornali ecc... datemi una mano a crescere! L'ho appena creata e voglio diventi un punto d incontro per migliaia di tifosi rossoneri, per avere piu punti di vista e avere schede, video e foto dei nuovi obiettivi rossoneri oltre alle novità di giornata! grazie

    https://www.facebook.com/MondoMilan-616109071925293/

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti
    Danno Biglia al 100%, questo mi consola perché lo reputo in grado di mettersi al timone del cc ( se reggie fisicamente)

    Per il resto vediamo cosa riescono a fare, credo che i top non verranno da noi ( spero di essere smentito) comunque l'obbiettivo CL, con una rosa che abbia senso, si può raggiungere.

    PS A questo punto penserei seriamente all'acquisto di un portiere...

    RispondiElimina
  11. il codice fiscale polacco non sarebbe male... in attesa che Plizzari cresca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vogliono anche i gobbi ! se non prendono Donnarumma.........

      Elimina
  12. concordo anonimo 15:23

    noi "dovremmo " aprire un ciclo e sto coglioncello che non ha dimostrato un cazzo ha tutte ste pretese( che le abbia il pizzaiolo poco mi importa sono la stessa cosa ,è maggiorenne e in grado di intendere e voelre), se questo fa un campionato di vertice fra sei mesi si ripresenta il pizzaiolo a battere cassa..
    a sto punto visto che nonostante l'offerta che per un diciottene diciamola tutta è indegna se la devono pure pensare..
    vadano a quel paese..vuole 5 milioni netti per 5 anni al lordo 50 mln e significherebbe che tra un anno non lo puoi tenere più a meno che non si riveli un bidone.
    rodriguez si è decurtato lo stipendio per venire,biglia si accontenta di 2,5 più bonus poi cominciano a saltare certi equilibri.
    quindi per me a sto punto se ne vadano a quel paese.i lragazzino non sta dimostrando nessun attaccamento

    RispondiElimina
  13. La mia impressione è che il Milan voglia tenere il ragazzo e il ragazzo voglia stare al Milan e chi sta rompendo sia solo il pizzaiolo che vorrebbe di più per il ragazzo e soprattutto per se. Il Milan non deve mollare. O firmi o vai in tribuna a fare il terzo. Per un anno. Oppure il pizzaiolo mi trova ora uno che è disponibile a pagarti tanto, pur in scadenza di contratto. Più probabile la prima opzione a questo punto. Conviene a Gigio trovarsi un anno in tribuna con lo stipendio attuale. Perdendo quindi 4,5 milioni? E tra un anno. Dopo un anno di immobilità a soli 19 anni e con un passato in cui non ha dimostrato niente. Solo di essere uno dei possibili grandi portieri del futuro (sottolineo possibili) ma non ancora rodato in ambito internazionale e in partite veramente importanti, il sig. Pizzaiolo è sicuro di trovare un top club disposto a puntare su di lui con un ingaggio regale. Ripeto a soli 19, scarsa esperienza e un anno di stop forzato alle spalle? Francamente ne dubito. Ma siamo veramente sicuri che un Manchester tiri fuori un ingaggio di 6 milioni (oltre ai regaloni a Raiola) per un ragazzo di 19 anni che deve ancora dimostrare la sua caratura ad alti livelli, ancora in fase di crescita fisica e di personalità e che per di più per un anno ha spolverato, non la panca, ma solo poltroncine della tribuna? IL pizzaiolo prima o poi mollerà, lo sa anche lui che gli conviene accordarsi.

    RispondiElimina
  14. secondo ruiu che ora scrive pure per calciomercato.com
    questo milan non è all'altezza di donnarumma..
    chissà se c'era ancora il condor scriveva lo stesso
    d'altronde parliamo di un portiere che ha alzato champions da capitano.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sa che Ruiu ha una corsia preferenziale col pizzaiolo. Per il pizzaiolo Balotelli era sprecato per il calcio italiano. Adesso sta a Nizza che non mi sembra il massimo. Stia a attento Gigio a non fare la stessa fine facendosi programmare la carriera calcistica da uno che scaraventò un talento di soli 20 anni al City, solo per i soldi, in una realtà del tutto nuova, fortemente competitiva e senza alcun appoggio, cosa alquanto deleteria per un ragazzino. Un Raiola che successivamente non fece un bel niente per fermare il fango mediatico che il ragazzo (certo in parte anche per colpa sua) si trovò adosso. Che non lo difese con la società, con l'ambiente e con i media. E anche questi dovrebbero essere i compiti di un buon manager, non solo incassare soldi, ma anche programmare la crescita tecnica, personale e d'immagine del proprio assistito. Ma non credo che certe finezze si possano avere sfornando pizze capricciose.

      Elimina
    2. Bravo hai perfettamente ragione. Comunque Gigio deve prima dimostrare di essere un campione prima di chiedere soldi

      Elimina
    3. Ricordati sempre che quando scrive è in malafede nel 90% dei casi. In questo caso essendo Raiola in scontro con la nuova società, lo utilizza per far notare l'incapacità della nuova società di chiudere il caso Donnarumma, mentre se ci fosse stato il Condor qualunque scelta sarebbe stata perfetta: se Gigio avesse rinnovato sarebbe stata l'abilità a trattare dell'imperatore del mercato, se no sarebbe stato il Silvio cattivo che non avrebbe dato abbastanza soldi al povero Condor per chiudere la trattativa. In ogni caso se leggi tutto l'articolo ci tiene a sottolineare come Raiola non vada assolutamente contrariato e che sono i tifosi che non capiscono nulla che con il loro livore lo allontanano e allontanano Gigio. Il tutto per giustificare gli affari passati con Raiola del buon Condor. C'è sempre malafede quando scrive per mettere in cattiva luce la nuova proprietà e in buona la vecchia. Ma uno che ad ogni goal del Milan tirava fuori il lecca-lecca di Galliani cosa c'è da aspettarsi...

      Elimina
  15. tra l'altro se nei suoi articoli non c'è la leccata al fu pelato non se ne parla neanche..
    pare che scriva solo per farsi insultare dai tifosi,ora sono una persona civile e aborro la violenza sia fisica che verbale ma devo ammettere che si impegna a far saltare i nervi ai tifosi
    come cazzo fai a scrivere un articolo se donnarumma va via è colpa dei tifosi???già solo il titolo è un programma

    RispondiElimina
  16. Dobbiamo però stare attenti a certe dinamiche. Raiola è furbo, sa che protrarre la cosa mette in difficoltà Donnarumma con i tifosi. Il ragazzo potrebbe leggere la marea di critiche, spesso gratuite che si prende, e così Raiola avrebbe gioco facile a fargli credere che il Milan non è ambiente per lui. Non dimentichiamo mai che abbiamo a che fare con un ragazzino di 18 anni, facilmente influenzabile da chi gli sta attorno e gli parla e se questi sono tutti come il raiolone sono guai.

    RispondiElimina
  17. Si può dire "che due coglioni", con sto Donnarumma?

    RispondiElimina
  18. Ciao rossoneri Lux,

    Concordo con un Po tutti voi ...pero io penso :

    Se donnarumma viene ceduto vuol dire che era da mo, che lo sapevano e son tutte invenzioni dei nostri giornalai i vari ritocchi di ingaggi proposti al ragazzo ...
    Il coltello dalla parte del manico ce l hanno loro, purtroppo .... Altrimenti il ragazzo dovevi farlo marcire in panchina, fino al rinnovo contrattuale dei 18 anni, non farlo esordire a 16 e puntare tutto su di lui, con tutti i rischi annessi e che stiamo conoscendo .....

    Quindi o gli fai una offerta monstre per farlo rinnovare, e non è tanto il discorso della squadra competitiva, o lo perdi .... e se lo perdi, lo perdi x molto meno di quello che si crede perché fra un anno va via a 0 ....
    Quindi se Raiola ti trova uno che ti da' 25/30 mil, ti.tocca pure.ringraziarlo....

    Quindi io farei :

    Offerta monstre, rinnovo 4/5 anni e l anno prossimo lo cedi x 100 mil o giù di li, cosi ti rifai delle stipendio e prendi 3 volte in più di quello che prenderesti ora ...
    Naturalmente se si conferma ...
    Raiola sta facendo il gioco della società prendendosi tutte le colpe, come Galliani prendeva le.colpe del brelusva che non cacciava più un euro, pensateci fino a poco.tempo fa nessuno di noi avrebbe voluto la cessione del.ragazzo.
    Ora la vogliamo praticamente tutti ....

    Se il rinnovo gli vuoi fare i milioni devi cacciare ... Purtroppo non c è alternativa ...
    Per.me, perderlo per 25/30 mil quando fra un anno puoi rischiare di prenderne il.triplo, non si può sentire!

    Bisogna fare la.miglior plusvalenza possibile !

    Ebbasta col il discorso delle bandiere .... Ho 40 anni una figlia , ci vuole ambizione nella vita , con gente ambiziosa vinci nel mondo ,non con i Totti ...
    Eroe a Roma e provincia ma nel mondo ?????
    Stesso discorso per Buffon gran campione grandissimo uomo ma ha perso 3 finali di Champions e un europeo (che ancora mi brucia)... Uno score pesante da portarsi addosso !
    Malgrado un mondiale e i tantissimi trofei nazionali .....

    Noi Milan purtroppo almeno per ancora un Paio d anni possiamo essere un trampolino, per futuri campioni , non.sicuramente l arrivo e ora che abbiamo il.culo di averne uno "potenziale" vogliamo perderlo per.2 spicci ?!?!??!
    Ma con i possibili 100 mil auspicabili fra un anno, sai che bel mercato ?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCORA CON STA STORIA DI GALLIANI POVERINO CHE DOVEVA MANDARE AVANTI LA BARACCA SENZA SOLDI?
      Ma chi sei, un sosia di Ruiu?
      Galliani ha speso UN MILIARDO E MEZZO DI EURO, negli ultimi 5 anni per fare una squadra con Vangioni, Sosa e Lapadula.
      UN MILIARDO E MEZZO DI EURO.
      Scusa ma non ce l'ho fatta quando ho letto una cosa del genere, come quella di Raiola che si prende gli insulti al posto della società.
      La realtà è che Raiola ha il coltello dalla parte del manico e se ne fotte che la gente lo consideri uno spietato affarista. Lui guadagna un botto di soldi e li fa guadagnare ai suoi assistiti. Balotelli è il suo fiore all'occhiello: ha fatto diventare plurimilionario un disadattato che non ovunque è andato ha fallito miseramente facendo figure di merda a livello internazionale. E dopo ogni fallimento è sempre riuscito a fargli fare un contratto spettacolare.
      Sul fatto che debbano calare le braghe e fare l'offertona, sono d'accordo. Ma vogliono anche evitare di fare la figura di quelli presi per le palle dal pizzaiolo perché qui è pieno di gente pronta a sparare su questi due dopo essere stata zitta di fronte allo scempio creato da Galliani negli ultimi anni.

      Elimina
    2. 1.Il portiere fortissimo è importante, ma non indispensabile. Il Milan ha vinto 1 scudetto e due champions con Giovanni Galli e 4 scudetti e 1 champions con Seba Rossi. Portieri buoni ma non certo fenomeni.In quegli anni Juve e Inter avevano gente più forte in porta...

      2.Nel 1982-83 il Milan retrocesse per la seconda volta, e sul campo, in serie B. Aveva due ragazzi nel giro della nazionale: Collovati, titolare negli azzurri e Capitano del Milan, e Baresi.
      Collovati chiese di essere ceduto, per proteggere la sua carriera e andò all'Inter (addirittura). Baresi scelse di restare in B ed ebbe la fascia.
      A fine carriera il palmares con i clubs di Collovati vede unicamente le poche cose vinte col Milan prima della cessione. Baresi, beh, sappiamo come è andata.

      Un ragazzo di 18 anni che si professa tifoso, non può certo parlarmi di ambizioni. La società è nuova e sta investendo... Avesse 30 anni potrebbe dire vado perchè non ci sono certezze a restare. A 18 anni, comunque la si giri...

      Redblack.

      Elimina
    3. Rebblack scusa pensi davvero che se arrivasse una offerta dal barca o il Real anche fra uno o due anni, il ragazzo sceglierebbe di rimanere con noi x riconoscenza ?!?!??!
      In società che possono farti vincere tutto ?!?!?!
      Io non credo ....

      Ibrahimovic lo hai odiato ?!??!
      Anche lui ha baciato la maglia ... Quindi ,?!?!?!

      Ci ha fatto.vincere grz e arrivederci.....

      Qui si parla.di una vagonata di soldi che il Milan può ricavare , non subito ma fra uno.Max 2 anni e voi volete cederlo ora ?!??!?!??!

      Elimina
    4. Guarda Ce La che conta solo vincere è il mantra dei gobbi, secondo me conta anche come vinci... Il Milan di Sacchi, il Milan di Ancelotti se lo ricordano tutti il Milan di Capello sebbene più vincente meno. Quindi non tutto è solo per i soldi. Il portiere poi è uno dei ruoli che al netto conta meno in una squadra, il Real e Barca hanno vinto con Keylor Navas e Valdes, noi stessi con Rossi e Dida quindi non proprio due fenomeni. Capisco che vincere alletti, ma non è detto che il MIlan non vinca più le cose nel pallone cambiano, quindi non ne farei un dramma che resti o se ne vada. Gli darei molto meno importanza.

      Elimina
    5. Scusa anonimo,
      Se.leggi quello.che.ho scritto.,capiresti che a.me.di.donnarumma.frega meno di.zero...
      Anzi è un.oggetto.da.usare x.creare la.plusvalenza.più alta.possibile !

      Accontentiamolo rinnoviamo.e.fra uno o Max.2 anni lo.rivendi a minimo.un.Centone o no.?

      In.italia.in un.campionato può essere.che il.milan torni.a vincere ma in.Champions se consideri.che la.nostra.migliore.(rube) prende.regolarmente piallate dalle.migliori estere e le.nostre.seconde terze classificate a.fatica passano i preliminari.e i gironi ... Lasciamo.perdere va..

      Elimina
  19. Premetto che il "caso" Donnarumma non mi scalda il cuore !

    Però non capisco tutta questa fretta ! hai 18 anni, sei forte, porca zozza, si stanno comportando come se fosse l'ultimo contratto/opportunità per dare una svolta alla sua carriera. Avesse 28 anni lo capirei, giocasse nella Cavese ( con tutto il rispetto x la Cavese ). Si ! il progetto dei nuovi probabilmente non "appare" solidissimo, è vero, ma porca troia se qualcosa dovesse andare storta, se il progetto risultasse deludente , avrebbe tutto il tempo x chiedere di essere (giustamente) ceduto, un po' di riconoscenza x chi ti ha lanciato.......se sai di essere molto forte qual è il problema, non diventi scarso in 3/4 anni.

    Detto ciò, e lo ripeto, molto dipende dai familiari del ragazzo ( naturalmente da Raiola ) a mio avviso dovrebbero dare i giusti consigli al diciottenne aspirante campione ! non è detto che avere uno stipendio da top a 18 anni ti garantisca una carriera lunga e fortunata........

    Se non è un teatrino per riempire le pagine dei giornali sportivi ( non credo ) mi porterei avanti con il lavoro ed acquisterei un portiere che mi garantisca di poter far crescere Plizzari x un paio d'anni con la dovuta calma !

    RispondiElimina
  20. ce la faremo sinceramente cominci a essere pesante come ruiu..prima i cinesi non esistevano e facevano schifo
    ora che stanno spendendo te ne esci che sono in combutta col pizzaiolo per vendere donnarumma
    e che cazzo però..
    ma andasse a fanculo donnarumma col pizzaiolo
    w fassone e mirabelli e i cinesi chi cazzo essi siano
    mi hanno ridato la gioia di fare la formazione del prossimo anno !!!cosa che non facevo più visto che il tricheco obeso comprava quello che diceva lui e da chi diceva lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa anonimo,
      Cazzo centra ..... Col mio discorso ?!?!??!
      Anch io son contento che finalmente si sognino giocatori , ciò non toglie che il muso duro.in questa faccenda, se è vero, è sbagliato !
      Perché il.coltello non ce l ha il Milan ma loro.
      Con il.rinnovo invece la situazione si ribalta e l anno prossimo lo rivendi e rifai la.squadra ....
      Altro che ruyu e ruyu così si investe e crei un progetto, ma perderlo x 2 spicci è una puttanata!
      Tanto lo perderesti cmq !
      La yuve ha fatto uguale con pogba .....
      Per me non è calarsi le braghe ma aver fiuto x gli affari e essere lungimiranti ...

      Elimina
    2. Ma tu cosa sai cosa vogliono fare Fassone e Mirabelli, qui stiamo parlando del nulla cosmico Ce La. Con tutto il rispetto penso che questi ragionamenti li abbiano fatti ben prima di te e tutta la situazione è mediaticamente creata per ottenere qualcosa. Vediamo come andrà a finire poi giudico, i tuoi son un po' discorsi da bar...

      Elimina
    3. Ma li leggi i commenti di tutti i tifosi rossoneri?!?!??!
      Fino a un mese fa se ti dicevano che non rinnovavano a Gigio, tu cosa avresti fatto ?!?!!
      Te lo.dico io.veniva giù il mondo .
      Ora invece se non rinnovano come.pensi la prendera' la.maggior parte.dei tifosi ?!?!!
      Te lo.dico io, bene !
      Ecco a cosa serve questa "situazione mediaticamente.creata".

      A.me.di.donnarumma.fotte.sega ,.ma.se.possiamo.ricavarci il.Max facciamolo .


      Elimina
  21. cm mauri il discorso del progetto è una cazzata grande come una casa...
    kessie ha snobbato la Roma,biglia scappa dalla lazio,conti appetito da club importanti ha detto tramite il prcuratore che viene a piedi e parliamo ancora di progetto???
    quello vuole solo soldi,secondo me il problema è che vuole strappare una clausola alla pogba che in caso di cessione si incassa l'ira di dio,perchè il contratto che gli anno proposto e cioè 4,5 mln l'anno è persino FOLLE per un 18enne che non ha dimostrato niente e non si sa manco se regge ad alti livelli
    ce lo voglio vedere a manchester dove alla papera di qualche settimana fa lo avrebbero distrutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanti troppi soldi, sulle spalle di un portiere così giovane. tutto cambia con quei soldi sulle spalle. la critica, i tifosi, lui, forse anche le dimensioni della porta, del campo. ma che gli frega a rajola.

      Elimina
    2. Il problema, secondo me, è che Raiola vuole una clausola alla Pogba, che gli permetta di lucrare su una futura vendita, e il Milan non la vuole mettere. Se investe su Gigio, vuole poter decidere se quando e a quanto venderlo. E, secondo me, fa bene.
      Purtroppo, in tutta la vicenda ci rimetterà Gigio. Se firma un contratto monstre con altro club alla prima papera se lo mangiano.

      Redblack.
      E con questa storia se lo mangeranno anche a San Siro. Temo che abbia perso la patina protettiva che faceva si che il pubblico perdonasse certe sviste per la giovane età...

      Elimina
    3. Infatti il.contratto monstre lo.deve formante con Fassone x consocrarsi poi fra un anno può essere ceduto al.miglior offerente ...
      Pensate davvero che Raiola il rischio che si bruci in un altra realtà non lo.consideri ?!??!
      Secondo me lui ha più piacere che rimanga al Milan almeno un altro anno

      Elimina
    4. Ciao Ce La.....
      argomento detto e ridetto
      trito e ritrito .....
      Clausole ricattatorie :
      UN CAZZO !!!
      Se lo porti e ci dia il grano...e a mai più rivederci né risentirci ....e i suoi ultimi assistiti al più presto fuori dai coglioni...
      oppure contratto x almeno 3 anni senza vincoli...
      e cercando in questo caso di passar sopra al fatto ke il ragazzino ci ha rotto i coglioni ad oltranza...

      Elimina
  22. Assolutamente d'accordo !!! ho fatto l'esempio del progetto per ribadire che anche fosse quello il loro/suo problema, considerando la giovane età, avrebbe tutto il tempo per valutare ogni cosa e continuare con la società che lo ha lanciato.

    RispondiElimina
  23. E poi,il panzone pretende il massimo per Donnarumma, perché non fa lo stesso discorso per Jack e l'equino biondo, che ci scassa i maroni da anni e non sa che cazzo sia un cross.......allora che ci portasse via anche loro......

    RispondiElimina
  24. già escono le quote del possibile 'triplete juve 2018'. non si può perdere il proprio tempo dietro una cosa che non esiste. ma questi cretinetti ci proveranno ancora, e ancora, e ancora. non rinunceranno a niente, nemmeno alla più piccola coppuscula o trofeo. arrivando alle partite che contano, 4-5 in una stagione, flosci scarichi insicuri impauriti conigli, e infine coniglie pregne gonfie.
    guarda com'è vecchio il calcio. te lo dicono i numeri delle Coppe. il barca ne ha 5, il barca che fino a 10-15 anni fa quasi non esisteva.
    c'è una squadra che ne ha 12. 12Coppe. c'è un milan, il vecchio polveroso milan di viani, rocco, te ne rammenti? che ne ha 7. e poi, tutte le altre, bayern ajax liverpool, fino a quelle che ne hanno 1 o 2.
    cos'è una società che in un calcio così vecchio da permettere a un real di accumulare 12 Coppe ne ha ancora e sempre 2. è poca cosa. è una società che deve ancora finire il primo capitolo della sua storia.
    se il calcio finisse oggi la juve nella storia del calcio mondiale non lascerebbe quasi traccia di sè.
    e questa società continua a perdere il suo tempo, un tempo che s'accorcia ogni anno che passa, ogni Coppa che viene aggiudicata o presa dai soliti altri, inseguendo titoli ridicoli e insignificanti, scudi, coppit, supercoppit, di cui per di più ne ha a iosa in una bacheca che sembra la bottega di un chincagliere.

    RispondiElimina
  25. Gli piaceva la società che raccattava Balotelli dopo le numerose sfanculate degli altri club, gli piaceva quando "quel" dirigente rinnovava ad Abate con stipendi elevati, gli piaceva la società che non parlava con il vecchio agente di Jack, quasi costringendolo a cambiare......quella si che aveva un bel progetto.......e adesso pretende il massimo per il ragazzino e tratta i nuovi come appestati !!! ma vaffanculo va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. buona sera,
    al di la del caso Gigio di cui si è detto di tutto e di piu', una piccola osservazione, sul tema"progetto"
    chi ci crede, chi non ci crede, chi si meriterebbe i milan xche' ci crede e chi no..etc etc..
    Maldini non ci crede e Gattuso si
    Morata non ci crede e (x..vedremo chi ) si
    Modric non ci crede e Kessie si

    etc etc etc
    insomma, mi sembra che coloro che ci credono, sono senza dubbio quelli che vanno a migliorare la loro posizione contrattuale, la squadra rispetto la precedente, quelli che no ci credono sono quelli che o guadagnano gia' tanto o sono in squadre nettamente superiori
    MOrale, piu' che di progetto( io sono scettico e lo si sa, ma so che stan facendo un momentaneo upgrade , qs è indiscutibile)io parlerei di opportunita', e semmai di opportunismo..non mi pare che sia il caso di farne tanto una questione di progetto

    RispondiElimina
  27. Per oggi mi godo il gol di Vido el desaparecido e la constatazione che Pessina è praticamente titolare fisso nell'under 20 di Alberighe.
    Per tutto il resto, c'è la Mastercard Platinum Plus di Raiola....
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tanto pezzente che non conosci le Carte NERE,eh gia mai potrai vederne nemmeno l'ombra...
      Aggiornati pezzente la Platinum fanno ridere.....come te appunto

      Elimina
    2. bravo Sconx,
      il famoso progetto sostenibile
      il resto sono bolle, come l'economia da debito
      anzi balle

      Elimina
  28. Buonasera a tutti.
    Smaltata la "sbornia" post festeggiamenti, per l'ennesima , finale persa dai gobbi, rituffiamoci nei nostri "problemi"quotidiani, che ancora una volta hanno il nome del baby portiere.
    Comunque vada, ormai si è "rotto" qualcosa , nel rapporto con la società e coi tifosi. Io personalmente, non riuscirei a considerarlo una bandiera ,anche se rinnovasse. Tutta sta manfrina, sinceramente, non so a chi serve e a chi nuoce di più. La società ,secondo me, ormai ha capito quale sarà la trama del film, il portiere se ne andrà. E adesso deve cercare di monetizzare il più possibile, quindi, rinnovo a qualsiasi cifra e poi cessione a tripla cifra. L'unico rischio è che se inccapasse in una stagione "buia", l'ingaggio glielo devi dare comunque è la cessione a tre cifre te la scordi. Sarebbe la clausola recissoria, la panacea di tutti i mali, ma il panzone ne vuole una parte per se. ...quindi.
    Solo una presa di posizione ferrea da parte del portiere, potrebbe far tornare indietro le lancette del tempo, e ridare a ciascuno quello che si immaginava fino a qualche mese fa. Ma non credo che il giovane portiere prenda di petto il panzone e lo mandi affanculo, e firmi , in bianco, il rinnovo. .. come diceva Marzullo: la vita è un sogno ,o i sogni aiutano a vivere meglio ? ..Medita, Gigio , medita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora se ne puo' andare a fanculo, avrebbe già detto la sua a quest'ora

      Elimina
  29. DONNINFAME DI MERDA, VATTENE E MAI PIU' IL PORCO IN SOCIETA'.

    RispondiElimina
  30. Modric sarebbe fantastico, Gordon, ma anche il Real votato all'attacco gli mette accanto due mastini dai piedi buoni, quindi ho solo detto che il terzo non potrebbe essere Jack, sacrificarlo poi perché, visto che potrebbe alternarsi con Suso o con altro esterno d'attacco? Il problema sta nel fatto che devi spendere per Modric, Kessié ed il terzo titolare a centrocampo. 80 milioni per un solo reparto sono tantini se Poli esce per 2/3 milioni e gli altri non hanno offerte al momento.
    Ibra ha cambiato molte maglie, ma dal Milan non voleva andarsene, ha dovuto adeguarsi alla volontà della società che aveva deciso di smantellare ed impoverire la più forte del campionato italiano.
    Rinnovare Gigio per poi cederlo...bisogna vedere a quali condizioni, gli fai un contratto ricco e se poi non ha grandi offerte (perché magari non rende quanto ti aspetteresti) potrebbe essere lui a non volere andare, nel caso contrario bisogna vedere a quale cifra la clausola rescissoria e con quale percentuale per l'"agente".
    Secondo me Rajola spinge per la cessione immediata con pochi soldi per il Milan (una trentina di milioni) e molti per lui ed il giocatore, perché conosce i rischi per un giocatore che deve ancora confermarsi.
    Il calcio è opportunità ed opportunismo, fattore solo economico e mai di stile e di correttezza sportiva e professionale?
    Bene! Allora per il Milan l'opportunismo è questo:
    1. Rinnovi senza condizioni capestro a tuo solo vantaggio, cioè intorno ai 3,5 netti, contratto lungo (5 anni) e clausola rescissoria a non meno di 80 milioni.
    2. Vai via subito sempre per non meno di 70/80 milioni con i quali prendiamo Aubameyang.
    3. Se devo ricavare solo 30 milioni perdiamo tutti e stai un anno in tribuna...altro che Under 21!

    RispondiElimina
  31. Chiuso anche per Rodriguez qui ragazzi ci si fionda secondo mese Cagliari doveva fare un mercato così mi veniva un infarto la settimana scorsa

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Sono una lesbica puzzolente e faccio pompe per campare.

    RispondiElimina
  34. Sandrocchia quando ti troviamo al telefono del comune x sentirti ansimare??

    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni giorno dalle 12.30 e il sabato tutta la mattina.

      Elimina
  35. Con l' ultima cazzata Pecoruiu si è dimostrato all'altezza della sua fama di uomo di merda....
    Il Lurido ti ha fatto tornare dall'aeroporto dove stai inchiodato da anni ad aspettare Godot...pardon Fabregas..???
    DATTI FUOCO DEFICENTEEEEE !

    RispondiElimina
  36. Wow sono così felice Oggi i miei nomi sono Sherri Ann che voglio testimoniare la buona notizia che ho, mio ​​marito si è rotto con me l'anno scorso che vivo con il nostro figlio solo per me per prendersi cura e trasferirmi con un'altra signora ma come Il tempo prosegue ero molto triste e ho perso la speranza in amore ho provato tutto quello che potrei per assicurarmi di tornare a me ma più continuo a provare il più mi odia sempre di più, quindi un giorno sono venuto online in cerca di Soluzione quindi mi sono imbattuto in una Grande Potente Potente Cronometro Amore chiamato GRANDE MUTABA ho contattato lui poi mi ha insegnato su cosa fare così ho fatto quello che esattamente mi ha chiesto di fare e in meno di 24 ore mio marito che è passato da lungo tempo con Un'altra donna mi ha chiamato al telefono e ha iniziato a scusarmi di rompere il mio cuore per essere pronto a tornare a casa e mi ha detto che mi renderà conto che lui è molto dispiaciuto e mi scusa, così ho perdonato lui e ora stiamo vivendo felicemente in felicità e Adesso siamo una famiglia felice e lui è cambiato ora mi ama più D più e ora posso controllarlo perché qualunque cosa dico è quello che farà, quindi se hai problemi di questo tipo o hai bisogno del tuo LOVER EX indietro contatta questa grande incantesima di Amore Amore chiamata GREAT MUTABA a greatmutaba@gmail.com o aggiungi lui Su Whatsapp a +2348054681416 Risolverà tutti i tuoi problemi non importa quanto sia grande .....

    RispondiElimina
  37. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
    Email: prouvost816@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari