Hakan

// 144 commenti
Lo danno per fatto.

144 commenti:

  1. ilcommercialista30 giu 2017, 12:18:00

    Speriamo. Ma da utilizzare come mezz'ala per dare qualità in mezzo al campo. In avanti ci vuole più velocità (Keita)

    RispondiElimina
  2. Sarebbe un ottimo acquisto, speriamo chiudano in fretta.
    Invece di Biglia perché non puntiamo su Goretzka? Classe '95, fenomeno. Costa 30 milioni e li vale tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Goretzka non è un regista è una mezz'ala destra o centrocampista avanzato non è un regista, non puoi metterlo a fare il ruolo di Biglia.

      Elimina
    2. Io chiederei al Monaco Joao Mutinho al posto di Biglia.

      Elimina
  3. TMW
    Dalla Spagna: Milan su Sergio Rico. Ci sono anche Liverpool ed Everton
    30.06.2017 00:15 di Simone Bernabei Twitter: @Simo_Berna articolo letto 4879 volte

    Secondo l'emittente spagnola Cadena COPE il Milan sta seguendo da vicino la situazione di Sergio Rico, portiere del Siviglia. Il nome dello spagnolo potrebbe diventare buono in caso di rottura definitiva con Donnarumma, e la clausola rescissoria da 30 milioni non sembra spaventare i rossoneri. Oltre al Milan, su Rico ci sono anche Liverpool e Everton.

    RispondiElimina
  4. ilcommercialista30 giu 2017, 12:33:00

    Goretzka mi pare sia già preso dal Bayern a partire dal 2018

    RispondiElimina
  5. http://www.milannews.it/le-interviste/ranieri-sul-caso-donnarumma-io-sto-con-gigio-e-raiola-parlare-di-tradimento-e-ridicolo-se-dovesse-rinnovare-con-il-milan-259421

    RispondiElimina
  6. Sarebbe un colpo fantastico secondo me...
    il profilo di giocatore perfetto per un progetto di grande squadra...

    Andrea

    RispondiElimina
  7. Ranieri sul caso Donnarumma: “Io sto con Gigio e Raiola, parlare di tradimento è ridicolo. Se dovesse rinnovare con il Milan…”
    30.06.2017 10:34 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 46085 volte
    © foto di Imago/Image Sport
    Ranieri sul caso Donnarumma: “Io sto con Gigio e Raiola, parlare di tradimento è ridicolo. Se dovesse rinnovare con il Milan…”


    Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri ha commentato così il caso Donnarumma, schierandosi dalla parte del portiere rossonero e del suo agente: “Io sto con Donnarumma e Raiola. Non c’entrano niente i soldi. Ed è ridicolo parlare di tradimento. Il nocciolo del problema è che il giocatore rinnoverà il contratto con il Milan solo se crederà al progetto di rilancio presentato dai nuovi proprietari del club rossonero. Raiola tempo fa aveva detto: ‘Un talento come Donnarumma merita di far parte di una grande squadra’. Il Milan oggi vale le 5-6 formazioni leader del calcio europeo? I soldi non c’entrano. L’offerta economica dei dirigenti rossoneri è ottima. E’ una questione di ambizioni. Di percorso professionale. Se Donnarumma, che so, dovesse andare al Real Madrid nei prossimi dieci anni di carriera potrebbe vincere due-tre Champions, giusto? È normale che abbia dei dubbi. È giusto che abbia dei dubbi. Invece lo accusano di essere un traditore. Se deciderà di restare al Milan il suo sarà un grande atto di amore nei confronti del mondo rossonero”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi è ranieri. il suo unico merito, non so fino a che punto avendo molti dubbi su quella squadra, dubbi e sospetti che mi tengo per me, è stato di sputtanare il calcio inglese provandone il valore tecnico tattico ridicolo.

      Elimina
  8. a montella l'aspetta un lavoro enorme, eroico. il famoso amalgama. ogni nuovo che arriva è sempre più difficile per lui. ma non c'è altro da fare, così è, così hanno voluto i gallianidi e rujulidi e rajolidi.
    qualche povero ebete si fa delle domande a cui non sa rispondere. si crede più furbo, questo morto di fame nell'anima tra i tanti, di chi ha speso tutti quei soldi per il Milan, per trovarsi con un paletta un niang e un poli eccetera in casa.
    tu povero ebete morto di fame credi che non lo sapessero? quando mai saprai pensare un pensiero. meglio per te, per quelli come te non ospitarne mai uno. il pensiero uccide quelli come te, anche solo il primo.

    RispondiElimina
  9. Cio' che Ranieri ha dichiarato è il pensier0 di chiunque operi nel mondo pallonaro
    L'unica differenza sta nel fatto che lui ha avuto il coraggio di dirlo davanti ai giornalisti
    tutto qua

    Maldini unico capitano e bandiera non piegato alla menzogna di una falsa vendita che ha visto
    posizionare due fantocci, un mentitore compulsivo ed un n'dranghetista
    sul trono del panzone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda che quello che dice ranieri lo dicono in tanti nel mondo pallonaro, fino alla nausea. tu lo chiami coraggio, io lo chiamo vigliaccheria o opportunismo maligno, o cattiveria. o avere interessi e curarli a spese altrui e della verità.
      vediamo poi, se il rajola fa la fine che merita, quanti ranieri gli restano attaccati.
      maldini vive in un mondo di specchi, conta sega, vale sega. è un riflesso ben pettinato e impomatato.

      Elimina
    2. che ranieri mentisca sapendo di mentire e parli a gratis e a vanvera stando dalla parte dei più furbi o che si credono tali, e di cose delicate che non lo riguardano e da cui dovrebbe starsene fuori non essendo un opinionista, lo capisci dal fatto che lui definisca donnarumma 'un portiere'. quando lui, proprio lui essendo di professione mister e mister vecchio e di vecchia scuola, pensa che donnarumma non sia, non ancora, un portiere.

      Elimina
    3. Mentisca però non si può proprio leggere su! Ma chissenefrega di Ranieri sinceramente e i discorsi con iniziano con chiunque vanno bene al bar dai su...

      Elimina
  10. Intanto nell'ultimo cda c'erano anche i rappresentanti di Elliott e se hanno deliberato altri acquisti per la squadra VUOL DIRE che non sono scontenti o contrari a che si spenda.
    Si chiama INVESTIMENTO.
    Ma poi...come se Fassone agisse senza raccordarsi con la proprietà, se stanno spendendendo è perché la proprietà PUÒ E LO VUOLE.
    La coerenza poi...un giorno il proprietario è LI, un giorno Eliott, il giorno successivo ancora Silvio.
    Povero mondo.

    RispondiElimina
  11. Non c'erano ANCHE i rappresentanti di ELIOTT
    c'erano SOLO i rappresentanti di ELIOTT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di parlare di certe faccende, di cui nulla sanno nemmeno i più esperti maliziosi e maligni furbacchioni e professionisti del settore, mi dici quanti soldi hai in banca, se ne hai, e come funziona un conto corrente?

      Elimina
  12. Davvero?
    Perché non andavano a dirlo a Totti TUTTI quelli che operano nel settore del mondo pallonaro che l'unica cosa che conta sono i risultati e la collezione di Champions?
    In ogni caso ribadisco che se vuole andare via (secondo me non rinnova) lo faccia, MA NON PER UNA ELEMOSINA PRIMA DELLA SCADENZA.
    O PREZZO CONGRUO O RESTA UN ANNO.
    Ranieri chi? Quello che non hanno più voluto nemmeno al Leicester?

    RispondiElimina
  13. devo dire una cosa che mi preme da tempo. zapata. non sento girare una voce sulla sua cessione possibile. è molto pericoloso tenerlo. se per una serie di circostanze il mister lo mette dentro che so nei secondi 45 di una partita decisiva in coppaFuffa, lui 9 su 10 ti pianta il suo buco nero in mezzo all'area e tu sei fottuto. spero che ci pensino. che lui sia un bravo ragazzo e un professionista esemplare, caso rarissimo nel milan di ruju e galliani, c'entra niente e niente ci fa.

    RispondiElimina
  14. Solo loro? Davvero?
    Fassone POTENZIA l'ufficio legale...senti a me....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FASSONE DEVE POTENZIARE L'UFFICIO LEGALE
      PER SE STESSO E IL SUO COMPARE
      NE AVRANNO BISOGNO IN FUTURO.....

      Elimina
    2. Ma si va beh dai spariamola sempre più grossa su! Guarda che in una azienda normale l'amministratore delegato può essere lanciato dall'azionista di maggioranza quando vuole, quindi l'ufficio legale del Milan a lui non serve assai. Le dite usale per altro al posto di scrivere baggianate. O se hai elementi di rilevanza per confermare ciò che affermi vai e denuncia, sei il benvenuto.

      Elimina
    3. Denunciate Valazzo u testa di cazzo ci vuole una scrivania per tutti I faldoni a suo carico mori
      cane randagio..

      Elimina
  15. NO, RANIERI QUELLO CHE HA VINTO UNA PREMIER IN BARBA A TUTTO E TUTTI
    CON UN TERZO DEI SOLDI DEI SUOI COMPETITORS
    AVVENTURA UNICA NEL CALCIO GLOBALE MODERNO

    TUTTI SALTANO SUL CARRO DEI MORALISMO A GETTONE TALEBANO POICHE' LA STAMPA HA SCELTO
    STESSO DISCORSO SU TOTTI OVVIAMENTE
    TUTTI PENSAVANO LA STESSA COSA DA ANNI, MA NESSUNO AVEVA IL CORAGGIO DI DIRLO PUBBLICAMENTE
    COERENZA DEL TAVERNELLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci fu uno scandalo doping colossale quell'anno in britannia. con tanto di filmati e registrazioni. con decine di giocatori della premier coinvolti, sia inglesi che no. che fine ha fatto quel caso? quanta sabbia su tutta quella merda?

      Elimina
    2. Mi sembra che tu inveci crittichi tutto a presceindere, quindi prima o poi ci azzeccherai qualcosa dai vai avanti. Ma Ranieri a beccato la stagione della vita, su può capitare ma non facciamone un fenomeno unico. è stato cacciato praticamente dovunque sia andato, va bene per avviare una squadra ma probabilmente ha scarso feeling coi giocatori se si fa sempre cacciare. Sinceramente la sua opinione su questi fatti di cui ne sa solo attraverso i giornali, vale più o meno come quella del mio vicino di casa quando lo incontro al bar...

      Elimina
  16. LA STESSA COERENZA DELLA FIGC E DEI GIORNALI CHE GIUSTAMENTE DAVANO
    DEL LADRO A GALLIANI PER LE OPERAZIONI COL SUO AMICO PREZIOSI
    E OGGI LODANO AUSILIO E SABATINI PER O 60 MILIONI X DUE RAGAZZINI

    STESSA OPERAZIONE DI PIRATERIA, IN QUESTO CASO UTILE AD AGGIRARE IL FAIR PLAY FINANZIARIO
    SE DICI QUESTA COSA AGLI INERISTI SI INCAZZANO A MORTE E DIMOSTRANO
    CHE IL 90% DEI TIFOSI SONO TALEBANI, IGNORANTI, INCOERENTI, ICAPACI DI PENSARE CON LA PROPRIA TESTA
    E TRASVERSALMENTE IDIOTI, INUTILI CONSUMATORI DA SFRUTTARE
    MENO MALE CHE UN 10% DI TIFOSI REALI ESISTE E SONO FATICOSAMENTE ANCHE SU QUESTO BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tifo e gioco a parte sono contento che l'Inter ritorni, e spero che il Milan la segua, seppure in ritardo. lo spero per il calcio italiano, in cui vive e opera il mio Milan. che finisca la stupida egemonia della stupida Juve, il cui dominio storicamente e come il presente conferma significa miseria e ridicolo.
      galliani che fosse o no un ladro non ha molta importanza ora, e se mai riguarda i suoi rapporti con berlusca, affari loro. quello che a noi importa è che galliani era un totale e perfetto incapace inetto, calcisticamente parlando.

      Elimina
    2. ma cosa ragioni cn un demente rancoroso viene a parlare di moralità quando l'unico sentimento che lo motiva è l'orgoglio ferito dal quarto piano fannulloni E' FINITO DISOCCUPATO, perciò
      ci dovremo sorbire filippiche e malignità di ogni sorta contro i tifosi e la nuova dirigenza da questo FALLITO.
      Ma è solo cn le vedove Ruiu e Ravezzani,
      buon ROSICAMENTO ruiulide Marcellina

      Elimina
  17. Poi si parla di chi alza i toni della discussione?
    A parte il fatto che mentitore seriale è chi afferma che tutti gli addetti ai lavori la pensino come Ranieri. Infatti hanno dichiarato in maggioranza l'esatto contrario..e se non avevano il coraggio (de che? di andare contro Raiola? Perché chi sarebbe Riina?) sarebbero stati zitti.
    Poi che si dica di un tizio che ha a che fare con la 'ndrangheta...
    Potenzia l'ufficio legale e sbatti fuori a calci in culo i giuda...senti a me Fassone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamolo apertamente ki è il GIUDA:
      MARCELLINA

      Elimina
  18. eheheheheheheheheheheh
    unghie sui vetri
    mammina chiama l'avvocatinoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rumore dei tuoi denti che digrignano e s'arrotano. il rumore dei tuoi testicoli che si fondono e struggono. il rumore della tua merda che si liquefa e ruscella.
      musica, Maestro!

      Elimina
    2. ma sei ancora qui?
      Ma in manicomio nun te cianno ancora portato?
      A regazzì ussa via ke il quarto piano nun esiste e tu sei un rompi da mandare in casa di cura.
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
    3. Tu sei un cazzo e io so'il Marchese del Grillo
      TACI IMPOSTORE E USURPATORE DI TITOlo bblanista,cioe merda.

      Elimina
  19. Se è per questo Sacchi (ultimo di di una lunghissima schiera) ha dichiarato che non solo è deluso dalla scelta di Donna ma che nutre dubbi sulla sua futura carriera.
    Ora dal 4¤ piano diranno che l'opinione di Ranieri conta, quella du Sacchi e mille altri no.
    Ahshshshahagah

    FORZA FASSONE
    FORZA MIRABELLI
    FORZA MILAN
    FUORI DAI COGLIONI I GIUDA

    RispondiElimina
  20. L'avvocatino? Quello è il modo civile, poi per i bastardi ce ne sono altri.

    RispondiElimina
  21. i bastardi?
    si per quelli ci sono le pedate nei denti
    per i bastardi e gli infami

    RispondiElimina
  22. Il 90% (mica poco) dei tifosi sono.....e giù una sfilza di insulti, modo da codardo pagliaccio per insultare chi ha la posizione di coloro che ha descritto prima.
    Tu invece SEI UNA MERDA!

    RispondiElimina
  23. Io i vermi li schiaccio sotto ai piedi. GIUDA MERDOSO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vaffangala fetido galeotto merdansiculo

      Elimina
  24. bla bla bla

    infame

    RispondiElimina
  25. http://www.fcinter1908.it/mercato-nerazzurro/ag-borini-lo-scorso-anno-fu-vicino-allinter-poi/

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    CHISSA' COME MAI
    CHISSA' CHI ERA DIRIGENTE DELL'INTER IN QUEL MOMENTO?
    HMMMMM, FAMMI PENSARE

    mi chiedo se le commissioni per Borini le metteranno direttamente in busta paga o che

    caro mio capitano Maldini
    nonostante tu ci abbia portato sul tetto del mondo piu' volte
    e nel sangue di tutta la tua famiglia scorra sangue rossonero
    ti ritrovi con degli infami talebani che ti urlano contro perche' hai osato col tuo rifiuto
    danneggiare l'immagine di fantocci che ora siedono sulla poltrona della Governance



    http://www.fcinter1908.it/mercato-nerazzurro/ag-borini-lo-scorso-anno-fu-vicino-allinter-poi/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEMENTE RANCOROSO vieni a parlare di moralità quando l'unico sentimento che ti motiva è l'orgoglio ferito,
      dal quarto piano fannulloni SEI FINITO DISOCCUPATO, perciò
      ci dovremo sorbire filippiche e malignità di ogni sorta contro i tifosi e la nuova dirigenza
      SEI UN FALLITO.
      Sei solo cn le vedove Ruiu e Ravezzani,
      buon ROSICAMENTO ruiulide Marcellina

      Elimina
  26. Ma sto pseudo insider è parente di chi ce lo ha portato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascialo stare , è divertente vedere l'invidia e il rancore che sgorga a fiumi in ogni suo intervento. Poi con borini ha raggiunto l'apoteosi

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Certo finire disoccupato mentre prima era al quarto piano deve rosicare molto

      Elimina
  27. Dopo i vari rinco, detta legge con le sue cazzate anche il sicilianuzzo, il quale penso sia un po' più giovane dei rinco per eccellenza al nome di op, vecchio stuv, petomane e compagnia bella. Comunque anche lui è avviato al rincoglionimento totale. Qualche raccomandazione: non uscite nelle ore più calde, copritevi il capo quando siete al sole, specialmente op che è calvo, non fermatevi a guardare i lavori in corso sotto il sole, occhio all'aria condizionata dei centri commerciali, lavatevi bene piedi e ascelle, onde evitare di lasciare scie di gorgonzola andato male, non sedetevi sulle panchine dei giardinetti sotto casa se non siete sicuri che non vi abbia scagazzato qualche piccione, provate la pressione prima di uscire, non urlate con le persone quando parlate, non tutti sono sordi come voi, mi racccomando seguite tutte queste raccomandazioni.
    il Caposala di Villa Magnolia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. egregio caposala il vecchio Stuv ha visto la finale Milan-Ajax 4-1 del 1969 e tutte quelle successive, ha visto il Milan in B due volte, ha visto gli elicotteri e finalmente l'apocalisse inevitabile.
      Non sei neanche un milanista, perchè i milanisti veri hanno rispetto dei loro padri tifosi. Io sono Stuv e tu non sei un cazzo.

      Elimina
    2. Op è Op e tu non sei un cazzo

      Elimina
    3. Vale è Vale e tu non sei un cazzo

      Elimina
    4. Il Petomane è il Petomane e tu non sei un cazzo

      Elimina
    5. compagnia bella non so chi sia ma tu non sei un cazzo sempre

      Elimina
    6. Nn ti scaldare Vecchio mio....è il mio forno industriale quello ke deve essere acceso e alla massima potenza !!!!
      Ah! ah! ah!
      A capo di Villa Magnolia
      Risponde il Kapò di Villa Triste....

      Elimina
    7. Vecchio Stuv calmo, placati, se parte l'embolo, o il piccolo trombo, poi come facciamo a ridere ogni tanto sul blog?
      Saluti cordiali

      Elimina
    8. Ciao Stuv, quando ci vuole ci vuole, scrivi di più però ci mancano le tue analisi pacate, qui ormai è un manicomio...

      Elimina
    9. Grande Caposala, finalmente uno che dice la verita' , e chi si incazza e' perche'si sono scoperti gli altarini, la verita' fa male

      Elimina
    10. Sei il solito troll cazzaro Paul Crisalide, e altri..hai un non stile inconfondibile...
      Vorrei saperti anche solo per cinque minuti nelle sgrinfie di chi dico io...
      Sono certo che il blog apprezzerebbe....e le risate sarebbero in questo caso, irrefrenabile...
      In quanto a te qua sopra torna dallo sfattucchiato coglione e quando torni dacci un terno secco sulla tua ruota preferita quella di Fanculonia ...

      Elimina
  28. Buongiorno

    Qui si rischia di fare confusione su quello che realmente "sarebbe" la cosa ingiusta nei confronti del Milan

    La scelta di giocare o non giocare più nel Milan è ovviamente opinabile ! il 90% dei tifosi e degli addetti ai lavori critica/criticherebbe questa scelta per diversi motivi, ma resta comunque opinabile e le parole di Ranieri ed altri si soffermano solo su questo aspetto, "appunto, la scelta di non giocare più nel Milan"........ma stranamente omettono giudizi sulle modalità scelte dal procuratore ed assistito di non voler più far del Milan.....
    Ed il punto è propio questo : la modalità !!! tu puoi comunicare di non voler far parte del progetto o comunque di non voler restare, ma come per tante altre operazioni ( praticamente tutte ) devi dare l'opportunità ai propietari del cartellino di avere il giusto guadagno dalla futura operazione, specie se è la società che con estremo coraggio ti ha lanciato a 16 anni, permettendoti di metterti in mostra e rischiando non poco.....

    In sostanza, se donnarumma rinnovasse con clausola da tot milioni e poi decidesse di andarsene, ce ne faremmo una ragione, ma almeno non rimarrebbe l'amaro in bocca di averlo perso senza il ( giusto guadagno ).
    Morale della favola, chi sta dalla parte di donnarumma non è detto che stia con Raiola.........e mi sarebbe piaciuto sapere la loro opinione in merito a questo aspetto.

    RispondiElimina
  29. Coerenza, Memoria, Serietà...
    Tutto ciò è palese che manchi nei tifosi talebani... e purtroppo ciò contribuisce alla rovina del calcio.
    Ci scandalizziamo a gettone, solo quando conviene...
    Ed esultiamo per questa società e dirigenza che hanno armadi pieni di scheletri.

    Vale io ti stimavo fino poco tempo fa ma ora perché insulti così chi da dentro ha il coraggio di darci informazioni preziose e addirittura usi l'appellativo di Giuda???
    Davvero ti rispetto ma non capisco!

    Romano81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo il clistere 84, il polpo 86 ecco Romano 81 unico e trino.

      Elimina
    2. Vuoi vedere ke HIKKESE E' LUI iL TROLL ke si firma come:
      crisalide 84
      vero Antonio
      Paul 86
      Romano 81
      Infatti da quando scrive i TROLL sono aumentati.
      Vergognati HIKKESE SEI STATO SGAMATO|

      Elimina
  30. Scheletri nell'armadio ? fatti please..

    Fiorentino82

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami ma gli scheletri li ha descritti con nomi e cognomi Marcellina negli ultimi mesi, vai a rileggere il blog.

      Poi liberi di non credergli ma questo è quanto.

      Elimina
    2. Quelli li definisci scheletri, ahahahaha a me sembrano più denti da latte

      Elimina
    3. HICKS E' UN FALLITO

      Elimina
  31. Ranieri ha detto che se Gigio andasse al Real potrebbe "rischiare" di vincere 2/3 champions nei prossimi 10 anni, mentre al Milan ,probabilmente no. E ce lo deve dire Ranieri, quello che ha il coraggio di dirlo davanti ai giornalisti, mentre altri no ? Non ha mica detto che il progetto Milan è una chiavica .Ha detto che il Milan non è fra i 5/6 club più importanti d'Europa. Poi se lui è d'accordo che un giocatore segua la fama ed i trofei, ancor prima dei soldi (?) ,beh opinione sua, liberissimo di esprimerla. Sarei curioso di sapere cosa avrebbe detto a Totti, se quando lui allenava la Roma, avesse deciso di andarsene , che so , al Real Madrid perché voleva vincere , tanto alla Roma con quello schifo di allenatore non avrebbe vinto nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dire : "Se lui è CONVINTO che un giocatore segua la fama e i successi, ancor prima dei soldi (?) "

      Elimina
  32. il manu paga ancora oggi gli interessi sul prestito ricevuto per l'acquisto dei glazer, che presero il 15 per cento della società, e non il 60 per cento e passa come la cordata di Yonghong Li col milan, non so più quanti anni fa. credo che il manu paghi il 14%. il milan, o meglio la controllante del milan, paga a elliott l'11%. il milan per la sua parte paga meno ancora.
    da notare che Yonghong Li ha investito nel Milan una somma molto più cospiqua che non i glazer a suo tempo per il manu. una somma mai vista prima nella storia del calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi sapete, voi poveri diavoli morti di fame nell'anima e nel cuore, esiste e va per il mondo di chi vuole osa e può, quella cosa che si chiama rischio d'impresa. voi lo sapete cos'è?
      anche il più piccolo bottegajo sotto casa la conosce.
      voi state pure al calduccio nei vostri salotti di velluti e parassiti, nelle vostre cuccette davanti al pc, nell'ombra profumata dei rajola e dei galliani, a godere dei vostri sogni maligni e sterili d'impotenti e castrati. il mondo va avanti meglio e più pulito senza di voi.

      Elimina
    2. HICKS E' UN FALLITO MI HANNO DETTO KE PULISCE I CESSI PER UNA COOPERATIVA SIGH!

      Elimina
  33. Ripeto: Ranieri si riferisce alla possibilità che donnarumma decida di cambiare squadra, non ha parlato delle modalità, mi piacerebbe sapere il parere di chi sta con donnarumma, anche su questo aspetto......

    Goldman sachs........ieri ho letto un articolo interessante !

    RispondiElimina
  34. Qualcuno che sputa veleno qui dentro scrive messaggi con lo stesso contenuto dei tweet di chi ce lo ha portato

    RispondiElimina
  35. Io a sto punto col kaiser che rioffrirei 5 mln per 5 anni
    Europeo di merda non c'è la fila per averlo

    RispondiElimina
  36. Ranieri e' solo un rimbambito che ha avuto il culo di allenare una squadra alla quale e' andato tutto fin troppo bene, e la concorrenza era in crisi coi loro big, ha avuto in poche parole un gran culo, e' sempre stato uno spocchioso pieno di se' e della sua romanita', non combinera' piu' un cazzo d'importante e vivra' della sua pompata notorieta' da nobile burino de Roma.
    Dollarumma rinnova al cento per cento nel modo migliore per poi andare dove e' stato promesso fra due anni, cioe' alla Rube, con un giro di soldi e clausole che accontenteranno tutte le parti, in primis il pizzaiolo, poi il Milan,ed in ultimo i gobbi, che siano stramaledetti
    Warthog61

    RispondiElimina
  37. Cantiamo insieme pe HIKKESE:
    Te c'hanno mai mannato

    a quel paese

    sapessi quanta gente che ce sta

    a tte te danno la medaglja d'oro

    e noi te ce mannammo tutti in coro
    Sor Marchese Onofrio

    RispondiElimina
  38. Questa è ancora meio:

    Signore e Signori io so' Mister MARCELLINA Okey
    il rapper giusto per lui e per lei
    provo disgusto per ogni gentilezza
    il cafone e' trucido come er Monnezza
    "che pezza", la voce si spande
    dalle Alpi alle Ande
    MARCELLINA, sei grande!
    ignorante con l'abbronzante,
    abbondante e ROSICANTE

    Sor Marchese Onofrio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aoh, Sor Marchese,e che te sei sentito offeso, Roma Capoccia ,er Pupone ottavo re di Roma....ma vai a piiartelo in.......aaaaaa burinoooooooo....statte zitto !

      Elimina
    2. Burino a me?
      Ah... mi dispiace. Ma io so' io... e tu non sei un ...!
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
    3. E poi quanno se scherza, bisogna èsse' seri!
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  39. spero con tutto il cuore e con la morte nel cuore che di Ibra non se ne veda neanche l'ombra in milanello. dobbiamo fare una squadra e sarà un'impresa riuscirci in tempo utile. non dobbiamo mettere una squadra, che non c'è e che si dovrà fare in pochi mesi e a Dio piacendo, al servizio di un gigante fanfarone e del suo procuratore che, a parte il personaggio, è legato a un passato che non deve tornare, e di cui ancora non ci siamo liberati del tutto. dobbiamo avere il coraggio e la forza di non metterci in casa una figura troppo ingombrante. con le nostre sole forze dobbiamo riuscire e dimostrarlo a noi e al mondo, di avere lo spirito giusto per vincere o per provarci. non prendendo in prestito la forza, agli sgoccioli, del gigante ibra.
    rajola lo sta usando contro di noi, non per noi.
    RAJOLA ha detto questo: CON GALLIANI IBRA SAREBBE GIA' QUA.
    direi che basta questa enormità mostruosa uscita dalle sue proprie labbra (del ?furbo? rajola) a farci inorridire anche solo all'idea di rimetterci in casa ibra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avendo seguito un po' il rajola nelle sue manovre, nelle sue dichiarazioni, in queste settimane, ne concludo che lui non è tutto questo furbo. lui pare a me ha trovato, in questo calcio demenziale e spesso improvvisaticcio nonostante i tanti mioni, un certo numero di coglioni che vogliono fare quello che non sanno fare (vedi galliani, vedi mou e chissà quanti altri come loro)

      Elimina
  40. Ciao Mauri, rispondo al tuo giusto interrogativo riguardo al centrocampo.
    Credo che Fassone e Mirabelli al riguardo siano più radicali rispetto a noi, noi che in alcuni frangenti ci eravamo fatto piacere anche Kucka, adesso anche lui sul mercato.
    Pasalic è andato via, Sosa sul mercato, non ho letto smentite accorate quando si è vociferato che il capitano di stesse guardando attorno, Poli quasi ceduto.
    Chiaro che a parte Locatelli vorrebbero smantellare tutto il reparto, se poi non riusciranno a cederli (per i noti motivi) sarà giocoforza doversi accontentare di averne qualcuno tra i piedi.
    Ma oltre a Kessie credo che un paio arriveranno, al momento le certezze della nuova gestione sono solo Locatelli e Kessie, il primo nemmeno come titolare.

    RispondiElimina
  41. Anche Mati F. credo non sia stato riscattato, quindi anche numericamente....

    RispondiElimina
  42. Ciao Vale, a cc dovrebbe arrivare ( lo danno quasi fatto ) Calhanoglu, poi, oltre al solito Biglia, in questi giorni hanno accostato altri calciatori, ma 2 li devono prendere assolutamente. Solo in quel caso i vari Montolivo e Sosa si guarderanno intorno, e comunque ovviamente ne rimarrà qualcuno, c'è l' EL !

    A mio modesto parere, se arriverà Hakan ( er turco :-) ) vedrei bene anche Benassi ! Kessie, Benassi, Calhanoglu, Jack......non mi dispiacerebbe ! Per la punta ed eventualmente il terzo centrale c'è tempo.

    Che ne pensi ?

    RispondiElimina
  43. Roma senza Salah, Rudiger e Manolas.
    Al momento da quinto- sesto posto e Nainggolan resta o va via? Di Francesco la porterà in E.L.?

    RispondiElimina
  44. Benassi è un buon giocatore, che potrebbe non precludere Biglia, da me preferito per quel ruolo. Con l'argentino e Kessié acquistiamo in fase difensiva. Teniamo presente che Conti e Rodriguez sono due terzini con propensione offensiva.
    Altrimenti ritorniamo allo slogan "ATTACCAREEEE".

    RispondiElimina
  45. Anche io preferirei Biglia, sarebbe quello che ci manca, però la vedo dura con Lotito ! speriamo, Vale :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biglia arriva col binocolo, ci dovremo ancora sorbire per un 'altro anno Merdolivo, non ci sono all'orizzonte profili adeguati per il nostro centrocampo...ancora con il Sosa....meglio trovare un forte centrocampista e accontentarci di sperare di ricaricare uno come Bacca, che cque fino a poco tempo fa la buttava dentro

      Elimina
  46. Mah io non capisco questa ondata d'astio verso Marcellina, boh...
    E' sempre stato sul pezzo, ha dimostrato la veridicità delle sue parole, più volte...
    Danpi, Sconx dove siete???

    Romano81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ao Romano81 alias Marcellina HIKKESE smettila qua nessuno è fesso,
      annnamo va ke il gioco è finito ah ah ah
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  47. NOn ho bisogno che nessuno mi difenda , grazie
    Danpi e Sconx han gia' dato del loro.
    qua dentro il troll primeggia
    e l'infame talebano per chi ha seguito dall'inizio mi è venuto in culo gratis dagli albori
    ma lo lascio crepare col tavernello che gli passa l'inps

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va ke sei falso come una banconota da 3 euro ah ah ah
      ma ke voi?
      Se questi nun te seguono te ne fai una ragione no, come dice er capitan ricotta ah ah ah
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  48. al di la di ogni discussione di carattere tecnico
    ecco un assaggio di come la pensano
    tifosi di altra bandiera
    a conferma che il moralismo tra talebani è sempre e solo a gettone
    CONTI=DONNARUMMA

    https://www.atalantini.online/blog/si-inasprisce-la-diatriba-conti/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahooo ma sei de coccio?
      Continui?
      Be ke te devo di ricantiamo la canzone tutti insieme pe HIKKESE:

      Te c'hanno mai mannato

      a quel paese

      sapessi quanta gente che ce sta

      a tte te danno la medaglja d'oro

      e noi te ce mannammo tutti in coro
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  49. Ora ha coniato questa espressione "talebano" e ci sta attaccato come il neonato alla tetta, il cazzaro, ciuccia...ciuccia...che puzzi di latte. Lui se la suona e lui se la canta, finge anche che altri intervengano in sua difesa per poi replicare...ahahahahah...quanto sei minchia! Vai...vai che è sera ed al quarto piano i cessi sono ancora sporchi...

    RispondiElimina
  50. “Voglio ricordare al Signor Percassi che nei miei rapporti con l’Atalanta ci sono stati quattro rinnovo di contratto e mi sono fatto pagare solo una volta. Questa è la dimostrazione che il sottoscritto gli interessi economici li mette da parte o forse non sa essere così bravo come l’Atalanta a metterli in primo piano”.

    “Non ho nessun problema a far rimanere Conti all’Atalanta. E aggiungo: visto che Percassi stesso ha dichiarato di capire Andrea il cui ingaggio attuale è pari ad un decimo rispetto a quello che gli offre il Milan, allora gli adegui il contratto rispetto all’offerta dei rossoneri e giusto per far capire che non ho alcun interesse economico a mandarlo al Milan sono pronto a fare una cosa. Non chiederò neanche un euro per il lavoro che svolgerò per il contratto del mio assistito così faremo vedere a tutta Italia chi ha interessi economici e chi no. Oggi dicono che lo valutano 30 milioni, a gennaio invece Sartori mi diceva che proprio Andrea era più indietro rispetto a tutti. Io Conti l’ho preso in Lega Pro a Perugia, l’ho cresciuto e per me i soldi non esistono. Prima viene la felicità del ragazzo, posso anche lavorare gratis.”

    “Ricordiamoci che Conti è cresciuto nell’Atalanta..” – “Conti è cresciuto all’Atalanta, ma bisogna ricordare che se la società è una protagonista importante sul mercato lo deve ai suoi giovani calciatori che hanno dato tutto per la squadra. Credo che Andrea abbia ben ripagato quello che l’Atalanta gli ha dato”

    “Il Presidente Percassi pensa che io sia rincoglionito? So che ha quattro anni di contratto, ma so anche che Luca Percassi durante un pranzo mi ha ribadito a febbraio che se fosse arrivata una richiesta importante il ragazzo sarebbe andato via. Deve mantenere la parola. Il contratto di quattro anni non sia una forma di ricatto, anche perché chi mi conosce bene sa che non mi sono mai fatto mettere il guinzaglio da nessuno, ne tantomeno me lo farò mettere da Percassi e dall’Atalanta. Non me l’aspettavo, davvero. Anche perché sono partiti diversi calciatori, da Kessie a Gagliardini fino a Caldara. E poi il Milan e io abbiamo avvisato Sartori dell’incontro… evidentemente Percassi non è stato informato bene dal suo direttore sportivo. L’Atalanta prova a fare il suo lavoro, ma questi comportamenti nei confronti di chi ha dato tutto e verso di me, non mi piacciono. A gennaio mi hanno chiesto di far rimanere Grassi e non mi sono opposto. Sono sempre stato collaborativo. Rimango deluso perché credevo che dopo l’incontro avuto con Luca Percassi a febbraio fosse tutto chiaro visto che mi avevano dato la loro parola”.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH !!!!!!!!!! E METTE PURE IL LINK...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH !!!!!!

    Semmai sono i concetti che avevo espresso io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conti non mi sembra che valga tutti sti milioni, poi va a finire che giochera' Abatella o Antonelli e il biondo bergamasco piombera' nella crisi d'identita'da supervalutazione di DeSci, che piuttosto che darlo ai gobbi ladroni lo terrei per altri dieci anni, e' un calcio che fa schifo, soldi,soldi ,soldi, solo soldi

      Elimina
    2. il ritardato mentale alcolizzato col tavernello, si ètradito
      Il bastardo che insinuava che io fossi il troll, eccolo che finalmente parla con lo stesso linguaggio
      si era evinto dall'inizio che il pensionato è attaccato a questo blog con un gruppo di seguaci e guai a scalfirne anche solo l'immagine...si dello stronzo infame
      il troglodita ebete, non è capace nemmeno di fare 2 piu' 2 e di andare a leggere i commenti dei talebani come lui, solo di altro colore, invece riporta le dichiarazioni di un mafiosetto che compra le procure coi soldi della mala e cioè il procuratore del conti che ovviamente parla come il raiola in questione.Ma dato che uno gli va in culo e l'altro gli va a genio, lui ne premia uno.al solito la sua patetica morale a gettone , tipica della sottocultrura di chi pulisce il culo a leoluca orlando.

      sei fatto di tavernello sfigato talebano

      Elimina
    3. ricantiamo la canzone tutti insieme pe HIKKESE:

      Te c'hanno mai mannato

      a quel paese

      sapessi quanta gente che ce sta

      a tte te danno la medaglja d'oro

      e noi te ce mannammo tutti in coro
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  51. Da far leggere immediatamente a Raiola.........( per carità, non solo a lui, anche ad altri procuratori )!

    Temo che dopo lo scontro con quel procuratore, l'atteggiamento nei confronti del Milan sia cambiato....tenere d'uro è la parola d'ordine !

    RispondiElimina
  52. RANIERI KI ?
    RAIOLA ? BOH...
    DONNARUMMA ? BAH...
    CMQ ;
    KE BARBA E KE NOIA...
    Il bamboccio ha QI inversamente proporzionale ai cm della sua statura...e la personalità di un bradipo ritardato....
    Mi sa Ke la sua storia appena cominciata sia già finita o perlomeno abbia avuto una consistente battuta d'arresto....
    Faccia quello ke vuole, firmi nn firmi, resti in panca o se ne vada....x me è uguale...
    A questo cretinetto trasformato in fenomeno sopratutto mediatico ho prestato fin troppa attenzione....
    Tutti i milanisti DOC lo hanno fatto :
    It's time to move on....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orchite, ernia scrotale: a Villa Magnolia ci vado io che sono in peggioramento dopo lo sfrullamento di testicoli per il never ending closing, mi devo pure sorbire le solfe su un cucciolo che morde la mano di chi cerca di svezzarlo.
      Poi stiamo pure a dar retta a Ranieri, libero di dire quel che vuole, liberissimi noi di non cacarcelo di pezza.
      Roba da fitte acute...
      Onestamente, apprezzo che qualcuno ancora spenda parole su quello che si può fare per migliorare il centro campo.
      Apprezzo anche che, in silenzio, la società si stia attrezzando per spendere -senza spandere, spero- i denari.
      Vedremo tra poche settimane, il preliminare ormai è in vista.
      Buona serata, vecchie nutrie
      Sconx


      Elimina
  53. L'ad del Milan Marco Fassone, attraverso l'ormai consueta diretta su Facebook, ha presentato il nuovo acquisto del Milan, Fabio Borini: "Siamo felici di annunciare il nostro quinto acquisto per la prossima stagione, ovvero Fabio Borini. Mirabelli da anni voleva acquistare Fabio, alla fine ci siamo riusciti. Borini viene a completare il nostro reparto offensivo grazie alla sua duttilità in attacco".

    Era un suo pallino e non lo nascondono, le stecche non c'entrano niente, sicuramente non è un giocatore preso dopo molto tempo quando è già pronto per la pensione. In fondo ha solo 26 anni ed anche delle qualità se ha assaggiato anche la nazionale maggiore.
    Dopo tutto le parole di Fassone "completerà il reparto" sono abbastanza chiare, sulla carta non parte titolare, poi sarà il campo a dire tutto. La cosa importante è che con lui non si chiude la ricerca di una punta di spessore che sostituisca il fantasma colombiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      l'ha detto Fassone quindi e' vero
      talebano e scemo
      ma scemo forte

      Elimina
    2. L'ha detto Fassone che Mirabelli lo cercava da tempo, quindi non nasconde chi abbia spinto per l'acquisto...ma ce l'hai la licenza elementare?

      Elimina
    3. ovvio che non lo nasconde.lo sanno anche i sassi nel mondo pro, che mirabelli e de fanti sono soci.
      ma hai una vaga idea di quanti mi han chiamato in questi giorni e ridono della operazione?
      sei un ritardato mentale

      Elimina
    4. dalla casa di cura ti avranno chiamato.

      Elimina
    5. ricantiamo la canzone tutti insieme pe HIKKESE:

      Te c'hanno mai mannato

      a quel paese

      sapessi quanta gente che ce sta

      a tte te danno la medaglja d'oro

      e noi te ce mannammo tutti in coro
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  54. Povero pezzo di merda rimbambito...quello che il procuratore ha scritto è documentato dal rinnovo contrattuale ed i concetti della diversità tra la questione Conti e Donnarumma sono evidenti a tutti tranne che ad un coglione ignorante pulisci/cessi dei piani intermedi.
    I tifosi dell'atalanta sono tifosi preoccupati per le tante cessioni eccellenti, non perché perdono un loro giocatore simbolo, ma un analfabeta non può capire quello che legge.
    Sono tutti mafiosi e collusi con la 'ndrangheta fin quando non lo denunciano o gli rompono il culo...ma magari gli piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coglione rimbabito

      Leggi le dichiarazione di Catellani del mese scorso, che han fatto sparire dai siti.Se non fossi un rimambito in pantoffole e avesssi un minimo di volonta' di indagare nel mondo dei pro, comprenderesri che sei veramente un povero sfigato al pari di un talebano del medioevo


      Elimina
    2. ricantiamo la canzone tutti insieme pe HIKKESE:

      Te c'hanno mai mannato

      a quel paese

      sapessi quanta gente che ce sta

      a tte te danno la medaglja d'oro

      e noi te ce mannammo tutti in coro
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  55. Diciamo che Borini corre come un dannato. Stop. Per il resto la cosa che veramente è da criticare di questa operazione è l'ingaggio: 2,5 M è troppo per uno così, rischia di rimanerti sulla groppa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche lapadula si impegna. e vediamo se mister 40 milioni di cui 10 per Mendes fa i 20 gol di Bacca

      Elimina
    2. certo, vediamo se sta fermo ad aspettare l'imbeccata sul filo del fuorigioco, in effetti hanno anche la stessa età, quindi a parità di reti parità di valutazione....e questo farebbe il "visionatore"...il visionario forse....

      Elimina
    3. Tride di mummie ,basta ai dgiardinetti,col cagnolino, triestin attento cominciamo ancora coi deliri nazistici, sono passati 70'
      anni,hai un eta' uguale a Pinochet.....tempo di morire...

      Elimina
  56. Rimane il fatto che minacciare di boicottare il raduno è una cosa inacettabile.

    RispondiElimina
  57. Orlando.....Ahahahahahahahahahah !!!!

    RispondiElimina
  58. taci

    alcolizzato demente

    talebano

    a me pagano forte per visionare
    a te ti tirano la scopa in casa quando rimambito e in pantoffole guardi ruiu col volume alto
    coglioneeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TI PAGA X PULIRE I CESSI LA COOPERATIVA

      Elimina
    2. ricantiamo la canzone tutti insieme pe HIKKESE:

      Te c'hanno mai mannato

      a quel paese

      sapessi quanta gente che ce sta

      a tte te danno la medaglja d'oro

      e noi te ce mannammo tutti in coro
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  59. donna
    conti(abate)-musac-romagn-rodrig(anton)
    kess(bertolac)-biglia(benassi)
    suso(niang)-calha-bonavent(borini)
    silva(bacca)

    RispondiElimina
  60. Ti pagano forte? In quale marciapiede?

    RispondiElimina
  61. Minacciare di boicottare il raduno ho già scritto che non mi piace.
    Inaccettabile dipende da cosa è stato promesso in precedenza al giocatore CHE HA RINNOVATO per 4 anni dando alla società la possibilità di incassare dei bei soldini che all'Atalanta piacciono se il suo stesso presidente ha dichiarato di recente: "ci piace fare affari con le grandi e spero che ne faremo altri", questo dopo Gagliardini, Caldara, Kessié.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci merdaccia. Sei solo un cornuto esemplare.

      Elimina
  62. In effetti Vale purtroppo è vero che l'hai preso di mira in un modo scandaloso da quando è arrivato...
    Marcellina, mi dispiace tanto che stai forse cadendo nel tranello di chi ti provoca costantemente.
    Non sono nessuno per difenderti, per carità, ma mi preme solo dirti "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...". Soprattutto non lasciargliela vinta ma torna a raccontarci del tuo e del nostro Milan da dietro le quinte!

    Romano81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricantiamo la canzone tutti insieme pe ROMANO 81 ALIAS HIKKESE:

      Te c'hanno mai mannato

      a quel paese

      sapessi quanta gente che ce sta

      a tte te danno la medaglja d'oro

      e noi te ce mannammo tutti in coro
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  63. Ahahahah...ma a chi vuoi darla a bere, scandaloso sei tu e quel magnaccio di sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah non capisco perché devi offendere, non ho detto che sei scandaloso ma che lo hai preso di mira "in un modo scandaloso", che è cosa ben diversa.
      Ti ho sempre apprezzato quando parli di calcio, ma devi imparare forse ad accettare altri punti di vista specie se provengono da chi al Milan ha lavorato tanti anni, come ci ha ampiamente dimostrato marcellina...

      Romano

      Elimina
    2. Tu invece sei scandaloso per le falsità che scrivi, preso di mira fin dall'inizio è una tua falsità come quando parli di provocazioni che sammai fa lui di continuo nei confronti di chi non sta al giochetto sui nuovi dirigenti con gli scheletri e delinquenti.
      Ampiamente dimostrato? A me ha dimostrato altro e di quello che fa nella vita non mi frega niente.
      Quindi impara tu semmai.

      Elimina
    3. ricantiamo la canzone tutti insieme pe ROMANO 81 ALIAS HIKKESE:

      Te c'hanno mai mannato

      a quel paese

      sapessi quanta gente che ce sta

      a tte te danno la medaglja d'oro

      e noi te ce mannammo tutti in coro
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  64. Dove si è letto che Borini avrà 2,5 milioni?

    RispondiElimina
  65. Sei talmente un somaro che insulti uno che non sono io.tu percepisci le persone cn il buco culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il cazzaro non sa più con chi prendersela in preda a delirio e in anonimato.

      Elimina
    2. ricantiamo la canzone tutti insieme pe ROMANO 81 ALIAS HIKKESE:

      Te c'hanno mai mannato

      a quel paese

      sapessi quanta gente che ce sta

      a tte te danno la medaglja d'oro

      e noi te ce mannammo tutti in coro
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
    3. Ah sor marchese...
      W ROBESPIERRE !

      Elimina
    4. Hai rotto definitivamente il cazzo, tu marchese del di merda , e il tuo esercito di folpi
      Di mezzinsetti , decerebrati sfattucchiati, e il vostro capo cazzone, i Raiolani,
      I rettilruiu, i Gallianacei, e tutto il resto del serraglio.
      ANDATEVENE AFFANCULO!

      Elimina
  66. ricantiamo la canzone tutti insieme per MARCELLINA e il VRECCHIO BACUCCO RIMBAMBITO ANO 03,10 KE nun riesce a dormire (pigliati na pastiglia a rimbabito)ah ah ah:

    Te c'hanno mai mannato

    a quel paese

    sapessi quanta gente che ce sta

    a tte te danno la medaglja d'oro

    e noi te ce mannammo tutti in coro
    Sor Marchese Onofrio

    RispondiElimina
  67. Il Milan sta organizzando una conferenza top secret per Gigio, Conti, Hakan, tutto settimana prossima.
    Uno che sa

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari