Fermi tutti

// 83 commenti
Si tenta il colpaccio su Belotti. Non sarà facile, ma non è più così impossibile.

83 commenti:

  1. ma lo paghiamo in comode rate da qui al 2124? un milione di euro l'anno (considerato un interesse del 7%)

    RispondiElimina
  2. lo paghiamo come è ovvio che sia parte in soldi e parte in giocatori di gradimento di sinisa. Supervalutandoli tutti (Belotti e i nostri) grazie alle plusvalenza che vanno a bilancio subito (mentre il costo di Belotti va ammortizzato in 5 anni) ti puoi permettere anche un valore nominale di 80-90 o più

    esempio Belotti 90, Kucka 10, Niang o Lapadula 20. Paghi 60 da dividere su 5 esercizi (18 nel primo anno, 90 diviso 5) ma metti a bilancio subito plusvalenze per 30.
    Per lo stesso discorso il Toro mette a bilancio + 80 nel primo esercizio

    più o meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se non hai finito manco le medie. silenzio per favore. ..

      Elimina
    2. Nn è ke potresti inabissarti nel cesso..
      resta di cazzo ?

      Elimina
  3. Belotti a piu di 30 è un furto.
    Dai se ne vogliono 60 per Morata che ha già giocato in diverse top squadre e pure vinto abbastanza trofei, per un attaccante che ha giocato solo in provincia/sub-top senza trofei ne possono chiedere anche 100, ma il vero valore è 25-30.
    Conti è assolutamente da prendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragionamenti da geometra del comune di battipaglia

      Elimina
    2. No da dottore che conosce le parallele in prospettiva.

      Elimina
    3. Anonimo 14.38, a parte Real e Juve, spiegami in quali top-squadre ha giocato -partendo comunque sempre dalla panchina- l'Alvaro Morata?
      Purtroppo, in questa follia che è il calcio mercato, specie dopo l'entrata in forze dei cinesi della Cina, non ha senso parlare di vero valore: è tutta una bolla allucinante che continua a volare in alto che, se e quando scoppierà, farà disastri e mieterà vittime.

      Elimina
  4. Intanto Ferrero ha detto che Schick va alla juve (e forse glielo lascia un anno in prestito). Questo potrebbe voler dire che la juve non punta più così decisamente su Keita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ruoli diversi... Keita giocherebbe largo nel 4-2-3-1, Shick alla fine agirebbe come vice Higuain... ma se hanno rinnovato sia a Cuadrado che a Mandzukic (e hanno pure Pjaca) che se ne fanno??? Lo fanno solo per rompere i coglioni, maledetti.

      Elimina
  5. Ma strozzati cazzaro maximo di critica ...

    RispondiElimina
  6. A mio modesto modo di vedere Belotti è un discreto giocatore, dotata di un ottimo fiuto del gol e di una buona posizione e visione offensiva.
    Ma esulando dai commenti prettamente tecnici mi viene da fare un'osservazione.
    Il prezzo del cartellino fissato da Cairo è diretta conseguenza dell'inflazione portata da sceicchi e cinesi.
    Detto questo alla fine il confronto tra l'operazione Morata e Belotti è più o meno equiparabile visto che Morata costerebbe meno ma avrebbe un ingaggio da 8 mln netti a stagione, mentre per Belotti si avrebbe un costo maggiore del cartellino ma un cospicuo risparmio sull'ingaggio, visto che secondo me non si andrebbe sopra i 3,5 mln.
    Alla luce dei calcoli empirici però mi viene da preferire Morata tutta la vita perché oltre al fattore tecnico (secondo me di gran lunga superiore a Belotti) avrebbe un ruolo fondamentale come veicolo per altri giocatori di rilievo internazionale, cosa che Belotti non avrebbe.
    In sintesi preferisco 100 mila(n) (hahhahaha) volte più lo spagnolo.
    Un saluto a tutti i veri milanisti!!!
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  7. credo che sul giudizio su belotti pesi il calo dell'ultimo mese e mezzo dopo aver tirato la carretta per un anno ma è un gran centravanti , forte fisicamente , segna in tutti i modi e difende la palla alla grande . poi se vale quella cifra dico di no e preferisco morata per il suo essere più tecnico ma se arriva, cazzo , festeggio altro che

    RispondiElimina
  8. Morata è molto meglio di Belotti
    Lapadula in qualità di riserva (perchè servono anche le riserve) e molto meglio di Petagna

    RispondiElimina
  9. Critica non sarei tanto sicuro di questa cosa, anzi, praticamente quasi impossibile......
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  10. Ma ancora non hai capito che in base a ciò che hanno in mente servono giocatori conosciuti e di livello internazionale per aumentare l 'appeal, e inseguito generare un circolo virtuoso? Ma chi cazzo lo conosce Belotti fuori dall'italia e dalla zona nord ovest? Se pigli un giocatore dal Real sei in prima pagina su tutti i giornali e siti stranieri,se pigli Belotti sei in prima pagina su giornali e siti locali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo anonimo delle 17,25 loro hanno bisogno di un centravanti da copertina, oltre che bravo. Uno che sia da traino per l'attività di marketing in Cina.... quindi Belotti no e si invece a Morata. Perfetto

      Elimina
    2. I circoli virtuosi si innescano anche in altra maniera, come Monaco ed Ajax sono lì a mostrare.
      Ovviamente, ci vuole più pazienza e ''forza calma'': cose che il Milan tenuto indirettamente per le palle da Elliot non si può permettere.
      Di certo, i rinvii del passaggio di proprietà, sono stati un danno per chi si è trovato a fare mercato non per rinforzare ma per ricostruire. Gente come Tielemans, Dahoud per far due nomi, erano già accasati.
      Lasciamo stare cosa direbbe qualcuno su Dahoud, che forse si poteva portare a casa l'anno scorso coi soldi spesi per Sosa e Gomez.
      Per quello sarebbero disposti a sborsare circa 22 mln per un ultra trentenne come Biglia: a me va pure bene perchè ha esperienza in campionato e anche nelle coppe, ma è un modo di operare di corto respiro, dove l'agenda non la detta la pianificazione ma una specie di stato di emergenza.
      D'altra parte, è lo stato delle cose: non se ne può fare una colpa a chi cerca di gestirlo al meglio.
      Sconx

      Elimina
    3. Il monaco è praticamente di proprietà oltre che del russo, di un procuratore. L ajax ormai è solo una comprimaria, un ex grande club, a parte quest anno che ha raggiunto la finale in Europa League difficilmente potrà vincere trofei al di fuori dell'olanda. Il loro circolo virtuoso è per lo più basato sul valorizzare e rivendere giovani talenti. Il milan deve pensare in grande e il proprio circolo virtuoso, non deve essere quello di valorizzare e rivendere giocatori. Non dimentichiamoci che poi queste squadre hanno anche il vantaggio di avere lo stadio di proprietà che non è poco.

      Elimina
    4. Vorrei farti notare che anche il Milan è un ex grande.
      A parte lo stadio di proprietà, certamente entrambe giocano in campionati meno competitivi rispetto alla Serie A, e questo facilita sia la crescita dei ragazzi che l'accesso alle coppe. Ma quello che intendevo io è che per ricostruire, sarebbe meglio andare per piccoli passi e valorizzare i giovani. Chi dice di rivenderli o comunque di smantellare la squadra ciclicamente?
      Anche quello è pensare in grande, e guardare avanti.
      Adesso si sta ragionando sul breve termine, per forza di cose.
      E se secondo te questo è pensare in grande...abbiamo opinioni diverse.
      Sconx

      Elimina
  11. Belotti non lo conosce nessuno, come nessuno conosceva Li, invece tutti conoscono Donnarumma, uno che quest'anno ha vinto la competizione più importante giocando in una squadra di mostri sacri e quindi cercato da tutti i top club europei.
    A noi, poi, abituati con Bacca, Belotti fa un po' schifo.

    RispondiElimina
  12. O ma che bei tifosotti che giocano a footballmanager.tutti ds eh?
    belotti gli piscia in testa a Morata

    RispondiElimina
  13. donnarumma
    Conti Romagnoli Musacchio Rodriguez
    kessie biglia tolisso
    suso morata keita

    #gobbani vattene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A spanne, sarà un mercato da 200 e passa milioni: se ci sono, bene.
      Poi ci sono gli ingaggi e la panca..
      Io per ora mi tengo i mattoni in tasca e non levito troppo in alto..
      Se mi stupiranno con magheggi ne sarò ben felice.
      Sconx

      Elimina
    2. credo keita non venga. più facile gomez

      Elimina
  14. Salve a tutti
    La scelta della punta dovrebbe essere fatta in base al cc ed il gioco che intendi fare ! questa è la cosa più importante

    Poi, oltre alle caratteristiche ed il valore tecnico andrebbe valutato anche il lato caratteriali, noi abbiamo bisogno di gente disposta a sacrificarsi e lottare in ogni parte del campo, a prescindere dal ruolo e dalla fama ! VOGLIO GENTE AFFAMATA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri, ti fa male vivere in mezzo a ''quella gente lì'': ormai scrivi come parlava Conte nella sua fase Gobba...
      :-D
      Sei agghiaggiande!!
      Sconx

      Elimina
    2. Ciao Sconx, sono immune alla gobbite !al max granata...ma solo nella prossima vita ;-)

      Elimina
    3. Io nella prossima vita probabilmente rinascerò nutria, quindi del calcio mi importerà poco...
      :-D
      Sconx

      Elimina
  15. Belotti è un Immobile/Cerci 2.0. Vediamo quanto varrà se resta al toro anche il prossimo anno. Morata o Aubameyang tecnicamente sono tre categorie superiori a Belotti. Belotti se non è fisicamente al 100% non è in grado di risolverti la partita,lui punta tutto o quasi sulla forza fisica. Morata o Aubameyang posso segnare in qualsiasi modo anche non essendo al 100%.

    RispondiElimina
  16. Il campionato italiano Belotti lo conosce (come anche Morata che pur giocando nella juve non riuscì ad essere prolifico come il torinista).
    Per me Belotti è anche meglio di Morata come prima punta. In ogni caso due ottimi giocatori che daranno una svolta al nostro attacco.
    Le qualità del Gallo si son viste anche al Palermo e nella nazionale maggiore.
    In qualcosa mi ricorda Sheva.
    La verità è che stiamo sognando perché stanno arrivando giocatori leader e capitani delle squadre in cui militavano.
    Fateci caso:
    Musacchio
    Rodriguez
    Biglia
    Belotti
    personalità tanta, in questi giocatori.
    Arrivano titolari indiscutibili, se a Gigio non bastano per sposare il progetto, vada a quel paese.

    RispondiElimina
  17. Su Aubameyang concordo.
    Lui è di una categoria superiore.
    Il costo dell'ingaggio pure.
    Temo anche le sue ambizioni e scelte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale, hai detto una cosa giustissima: se a gigio questo non basta a sposare il progetto, se ne vada pure a quel paese

      L'importante che non vada in quel paese che inizia con la lettera T, che io conosco bene :-)

      Elimina
  18. Giocare titolare nel Torino e nel Palermo con tutto il rispetto non è come giocare anche senza essere titolari inamovibili nelle tre grandi della serie a o nel real madrid. Non hai pressione, hai il posto da titolare senza concorrenza e non sei obbligato a vincere. Io so solo che tutti i giocatori andati via dal toro a parte glick forse, come cerci, immobile, ogbonna che erano ritenuti i loro gioielli han fallito non appena l'asticella si è alzata.

    RispondiElimina
  19. comunque vorrei ricordarci che gobbani non accetta nessun vlub italiano fa eccezione solo se lo chiama il real madrid
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
    intanto l'altro fenomeno quello che secondo gobbaninews era il nuovo astro nascente dei ds manco al chievo lo hanno voluto

    RispondiElimina
  20. Le notizie dei GIORNALAI, soprattutto in questo periodo, andrebbero prese con le molle ! ho appena letto di un Montolivo in partenza a titolo definitivo mmmmhhhhh no no!

    Comunque io vado a fare il pieno, se qualcuno vuole farmi compagnia.......lo portiamo noi, in qualsiasi destinazione, si accettano anche 3000 km !

    RispondiElimina
  21. Belotti è un giocatore tecnicamente SCARSO e basta questo per considerare una bestemmia il paragone con Sheva. Per di più se lo compri a 100, anche se usi delle contropartite tecniche, vai a impiombarti i costi a bilancio con un ammortamento folle da 20 M per un giocatore che finora ha fatto molto meno del Gilardino che poi andò al Milan, in una serie A molto più competitiva tra l'altro. Le statistiche sui gol del campionato appena terminato sono sballate, cosa nota a tutti. Non ci voglio credere che potendo prendere Morata scelgano quel burino a un prezzo doppio, a prescindere da qualsiasi valutazione sull'ingaggio (poi lo voglio vedere un giocatore valutato 100 M chiedere meno di 6/7 M all'anno). Sarebbe un'operazione insensata sia sul piano tecnico che del marketing. Il discorso che ho sentito echeggiare sulle maglie che verrebbero vendute in Italia e sulle masse che si riverserebbero allo stadio solo al nome del Gallo, ripagando l'investimento, mi sembra risibile (in Italia non esiste una cultura del merchandising e non la crei in un giorno, da un lato; dall'altro lato, ci rendiamo conto della scarsa incidenza economica dello stadio visti i prezzi bassi praticati dal Milan, che non possono essere certo triplicati nel giro di qualche mese? - il mercato non può essere governato da considerazioni così provinciali). Se proprio il marketing deve interferire sul mercato e fare aggio anche su valutazioni tecniche, deve essere in base a una strategia mondiale e allora ecco che Morata si lascia preferire lo stesso, ha uno standing internazionale che non può essere paragonato a nessun gallinaceo, per favore. Ma l'avete visto correre con la palla il Gallo? Se penso che un giocatore meraviglioso (potenzialmente un fuoriclasse) come Schick va alla gobba per 25 M mi vengono i brividi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In italia non funziona la cultura del merchandising ma allo stadio andavano 84844 persone con la maglia di van basten e I cappellini con le treccine di gullit. Belotti non ha tecnica ? La tecnica deve averla un centrocampista o una seconda punta. Le champions le vinci con 2 goal di uno scarso come inzaghi ma col fiuto del goal. Shick va alla juve e fa bene. I brividi dovrebbero averli quelli che hanno tifato e sostenuto con abbonamenti e biglietti gli ultimi 7 anni dei porci ex proprietari e gestori.

      Elimina
    2. All'anonimo. Quante di quelle maglie erano tarocche all'epoca? tanto pagava Silvio. Vedi, quando si accetta una gestione antieconomica e paternalistica poi non ci si può lamentare se il padrone smette di valorizzare il giocattolo. Grandi risultati per un certo periodo, forse irripetibili, ma alla lunga un modello gestionale antidiluviano che ti porta all'infausto declino a cui abbiamo assistito (idem per Moratti all'Inter, mutatis mutandis). Invece che vagheggiare di nuovo, come fanno alcuni, di poderosi colossi statali cinesi in procinto di arrivare o altre amenità (in parallelo agli apocalittici che vedono con terrore la mancanza attuale della famigerata "grande proprietà") questa è l'occasione per i tifosi di concentrarsi su una questione fondamentale: può anche il Milan finalmente diventare un club gestito come i migliori club europei di grande tradizione ? Io dico di sì e quindi giudicherò la gestione alla luce delle migliori pratiche che caratterizzano tali club - perdonando alcuni aspetti dettati dalle specifiche esigenze del caso concreto come la impossibilità di investire in prospetti futuribili - conscio del fatto che un mercato intelligente e ben fatto è assolutamente fondamentale, non per il fiato corto del proprietario, ma per i calci in culo che rischiamo di ricevere dall'UEFA se non otteniamo i ricavi della CL l'anno prossimo. Da questo punto di vista il FFP è una livella non da poco, e le patetiche figure dei ricchissimi suninghi merdazzurri lo confermano plasticamente, ridotti come sono a girare l'Europa per piazzare il migliore giocatore che hanno dopo Icardi.

      PS
      Questa idea per cui non si può criticare la dirigenza attuale (per altro io ho detto che ritengo improbabile che commettano l'errore di prendere Belotti) perché quella precedente ha fatto schifo negli ultimi anni, precipitata nel gorgo della decomposizione, è non poco bizzarra, come ha osservato in precedenza la cugina.

      Elimina
    3. Grazie,
      hai compreso perfettamente il mio spirito

      Elimina
  22. In sintesi, la strada maestra è una buona gestione dopo la cattiva gestione degli ultimi anni di Berlusconi e Belotti a 100 M è un atto di MALA GESTIONE, confido che non avverrà. Il Gallo, per fare umorismo un po' macabro visto la situazione debitoria della proprietà, rischierebbe di essere quello che per Cragnotti fu Mendieta: a buon intenditor...

    RispondiElimina
  23. DonnaMerda infame, vattene dal milan MERCENARIO DEL CAZZO

    RispondiElimina
  24. Morata ha dovrebbe essere affiancato da una seconda punta molto prolifica, quindi i rifornimenti dovrebbero arrivare quasi totalmente da dietro o da destra, Con Belotti ci vorrebbe una seconda punta di movimento e abile negli assist

    La scelta andrebbe valutata soprattutto in base alle caratteristiche della rosa che intendi allestire. Io non saprei che scegliere, comunque 100 M per Belotti sono effettivamente troppi !

    Ciao Rob, giornataccia ? di solito sei più pacato ! :-)

    RispondiElimina
  25. 4m per andare sulla panca inter. non ci posso credere che uno spalletti si butti via così.
    4m sì ma ogni sei mesi, per cominciare. più penale da tagliagole in caso d'esonero, tenendo anche conto dei modi e maniere con cui l'inter ti accompagna all'esonero e infine ti esonera.
    sarà una nuova inter e va bene, ma è tutto da dimostrare che sia così nuova.
    non ti fare incantare dal sabatini, spalla. ricordati di quel bacio in quella certa circostanza evangelica.
    l'ombra della croce fa capolino al tuo orizzonte. tutti ti tradiranno. qualcuno ti sputerà. persino il massaggiatore, ti darà la spugna imbevuta di tossico. solo mazzarri si piegherà sul tuo sepolcro, sghignazzando, toscanamente. il tuo epitaffio lo scriverà ausilio: non parlava l'olandese.
    risorgerai? sì, ma solo per fare il vice di stramaccioni.

    RispondiElimina
  26. Un saluto ai soliti noti , e anche ai meno noti....;-)

    Già il fatto che stiamo discutendo su chi è meglio fra Belotti e Morata, ci fa capire che i tempi son cambiati, e di molto , dagli ultimi anni, quando si discuteva di Bacca, J.Martinez, Torres e Lapadula.
    Detto questo, io preferisco Morata perché ha più esperienza internazionale e conosce anche lui il nostro campionato. Ha fatto la riserva sia dai gobbi che al Real ? È vero, ma quando hai come compagni Dybala, Mandzuchic, CR7, Benzema e Bale. ....ci sta. E comunque il suo lo ha sempre fatto. E poi Morata, secondo me si adatta a moduli diversi, è più duttile di Belotti.
    Sia chiaro, se dovesse arrivare Belotti sarei comunque contento. L'unica incognita su Belotti è : come renderà in un ambiente "leggernente" più "esigente di Torino (sponda granata) ? La sua valutazione è senz'altro esagerata, al massimo 30/35 milioni andrebbero bene, ma in questo calcio "impazzito" i valorson tutti gonfiati ,e non di poco, ma secondo me , a 70/80 milioni Cairo non lo vende nemmeno agli sceicchi.

    RispondiElimina
  27. a me sinceramente sembra un furto con scasso sia Belotti a qualunque cifra superiore ai 30-35 M che sua panchinità Morata. Che in serie A segnava sempre col contagocce. Che non era certo del posto neanche quando di fronte aveva Mandzukic (passi per Benzema ma... Mandzukic!!!) Ora, posto che Keita a quanto pare sfumerà e altri esterni da doppia cifra sicura non ne stiamo trattando (Gomez è da medio-piccola, in primis, e ha segnato tanto solo quest'anno perché schierato da seconda punta, esonerato dai vincoli di copertura). Dicevo, posto che non abbiamo esterni in grado di vedere la porta, chi li deve segnare i gol l'anno prossimo? Morata che se arriva a 13 è un miracolo? Kessie? Biglia? Mah. Morata ok solo se ci abbuonano Modric.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Morata fa "giocare "di più la squadra. Ripeto Belotti non mi dispiace, ma siamo sicuri che il "salto" da un club dove le pressioni sono minime, ad uno dove DEVI segnare a iosa e al primo errore ti crocifiggono ,sia indolore? Gilardino docet. Comunque ,ripeto , stereo qui a discutere chi è più funzionale fra Belotti e Morata è ....un bel discutere, visti gli ultimi 4/5 anni di vacche magre.

      Elimina
  28. Per la gioia dell'amico CE LA FAREMO, e non solo.

    Da Milannews:


    Novità sul fronte Lucas Biglia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, resta una distanza di soli 2 milioni di euro tra la Lazio e la società di Via Aldo Rossi. Con il mediano ex Anderlecht l'accordo di massima c'è già, manca solo l'intesa con il club di Lotito. Il Milan, una volta chiusa la trattativa per Biglia, penserà poi anche a sfoltire la rosa in mediana. Due gli indiziati in cabina di regia: il primo è Manuel Locatelli, per il quale l'ipotesi prestito alla Spal è concreta. Poi Riccardo Montolivo, che da capitano rossonero potrebbe presto trovarsi a salutare Milanello. A titolo definitivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leoooooooo,

      Se ne va ....?????
      Lo cacciano ..?????
      Gli tolgono la fascia .....?????

      Magari !
      Spero ci.voglio.credere ....!
      Ben venga Biglia ....!
      Viva Locatelli !

      Guardate Raga, sarò patetico , ma per non rivedere più in campo la.capitana col.numero.innominabile ...
      Se il mercato si fermasse a musacchio rodriguez kessie biglia .... Pur di non. Vedere mai più la capitana x me il.mercato è gia da 8 .....

      Grz Leo ora vado a letto un Po più felice ;)

      Elimina
  29. Risposte
    1. Magari !!!!!!! Ma credo che Lotito è tutto fuorché scemo! !!! Ahahah

      Elimina
    2. Milanniuz si è dimenticata di Bertolacci, Poli, J. Mauri...lasciamo perdere Sosa, che se sta anche in tribuna, basta che arrivi il bonifico...questa l'anno scritta per illudere il nostro CeLa...
      Sconx

      Elimina
    3. Lo penso anch'io Sconx,ahahah
      L'ho messa apposta per Ce La, che ultimamente è peggio di quelle suocere rompi.. ahahah ahahah

      Elimina
    4. Noooooooo
      Brutti stronzi !!!!!!!

      Lo sapevo che non dovevo continuare a leggere ...

      Cattivi

      Il numero.innominabile noooooooo

      Elimina
    5. Ciao Ce La, ah ah ah ah ah ah

      Sei troppo forte !!!!!

      Elimina
  30. http://www.pianetamilan.it/ultimissime/serie-a-la-classifica-dei-compensi-ai-procuratori-milan-al-terzo-posto/2/

    RispondiElimina
  31. Ciao Gordon e Leo !

    Ok ok, calma.....ho deciso, li acquistiamo entrambi ! si ! avete capito bene, acquisteremo Belotti e Morata ( minchia sembro il berlusca ), uno x l'EL e uno x il campionato !
    Come? troppi milioni da tirar fuori ? semplice, c'è il trucco !!!

    Questa operazione è tutta a carico di Sconx ! ma pagherà i debiti soltanto nella prossima vita, quando sarà una NUTRIA....( mai conosciuto nutrie milionarie..... ) ed il gioco è fatto !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come nutria ci sto, Mauri.
      Qualche milioni di sassi nel Ticino e canali attigui ci saranno, no?
      Sconx

      Elimina
    2. Ho notato che inizio a scrivere come una nutria ''questa l'anno'' anzichè hanno
      Porchiddighel..la fine è vicina

      Elimina
    3. Ciao Mauri. Giusto ,prendiamoli entrambi ,così metterebbero d'accordo tutti.

      PS consiglio a Sconx, il titolo per un nuovo romanzo/film "Una nutria in mansarda".....;-)

      Elimina
  32. Tutto salterà e allora ecco il vostro 11 ideale

    STORARI
    ABATE
    PALETTA
    GOMEZ
    VANGIONI
    MONTOLIVO
    BERTOLACCI
    SOSA
    LAPADULA
    NIANG
    CIOFANI

    IDEALE...............SI PER LA B ! Ahahhahahahahahhahahahhahahhahahahhahhhahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerebbe eh?
      Rotto in culo...
      Nn avete una società, nn avete un allenatore, nn avete ke Peresic e Brozo da vendere...x pareggiare il bilancio ...
      Fattene una ragione :
      siete dei disadattati, piangine prescritte....
      Noi il cancro lo abbiamo amputato voi siete in piena metastasi....senza speranza ..

      Elimina
  33. Un altro dirigente ingaggiato.
    Stanno rivoltando la società come un calzino.
    Prima faceva tutto il resto panzone sopratutto lo chef assagetor come l'ultimo arrivato

    RispondiElimina
  34. Chi critica Belotti e storce il naso ha veramente poco fiuto, e non lo capisco, a meno che si tratti dei soliti infiltrati juventini di merda. Allora, innanzitutto 25 gol NEL TORINO in seria A, non nella Juve o Roma; in secondo luogo è milanista puro, cosa non da poco (pensate a Inzaghi); terzo, è giovane; quarto, è Italiano; quinto, ci puoi dare dentro un sacco delle nostre pippe, mentre il Real vuole solo cash; sesto, a Morata deve pagare 15 milioni LORDI l'anno di ingaggio, x 3 = 45 milioni, contro sicuramente meno della metà per Belotti.

    Infine, milioni di milanisti nel mondo sono a favore di Belotti, dovete pensare all'effetto che l'acquisto di Belotti avrebbe sui tifosi, e state tranquilli che alla fine anche in Cina saprebbero chi è Belotti.

    Per ultimo, conta anche l'opinione dell'allenatore, e mi pare che Montella abbia già detto che Belotti gli andrebbe benissimo, e mi sembra pure ovvio conoscendo il suo gioco.

    RispondiElimina
  35. Morata alla Juve 15 gol in 63 partite, grande tecnica ma doti realizzative pari a Niang, per non segnare col contagocce devi affiancargli Keità o Gomez, quindi 60+30 senza considerare gli ingaggi. Prendendo Belotti (che ricorda Sheva nella forza e resistenza, ed il ricordarlo in alcune caratteristiche non significa fare paragoni) hai una punta da almeno 20 gol che può giocare con due esterni (come quest'anno al Toro) come Bonaventura e Suso o Deulofeu.
    Belotti ha i movimenti da attaccante vero, forte anche nel gioco aereo ed acrobatico, un giocatore diverso rispetto a Morata che mi sembra meno adatto al 4-3-3, lo vedo più come seconda punta in un 4-4-2.
    100 milioni a Cairo non li darà nessuno, semmai con una supervalutazione di Bertolacci (20 milioni) o Kucka, oppure Niang.
    La pressione della grande squadra? In molti non l'hanno sofferta, Inzaghi veniva dall'Atalanta, Insigne dal Pescara...allora anche un Tolisso proveniente dal Lione potrebbe fallire al Milan. Ogni scelta ha una componente di rischio, in ogni caso non solo Palermo e Torino, qualcosa ha dimostrato anche in nazionale dove si è vista la differenza tra lui e Pellè.
    Per ultimo ha 23 anni.

    RispondiElimina
  36. In ogni caso è in atto un'autentica rivoluzione, quella che volevamo e sulla quale c'era scetticismo. Stanno andando oltre ogni aspettativa. Le scelte sui giocatori da non confermare collimano con le nostre e con il buon senso. La qualità dei giocatori che arrivano è medio/alta, i ruoli prescelti sono quelli giusti. Non si attende che "qualcuno esca" per "far entrare altri", semmai si stimola ad andar via coloro che non si vogliono confermare mettendogli davanti un giocatore più forte che lo oscurerebbe certamente. Ecco perché non è escluso che Mon...si trovi un'altra squadra, solo l'ingaggio rende ardua questa scelta.
    La qualificazione in Champions è importantissima per l'immagine, per l'Uefa, per tanti motivi, ma se non la si raggiunge non si fallisce per quello. Al primo ritorno in Champions non credo che si ricavino più di 30/40 milioni e non è quella cifra che sposta gli equilibri societari. E' un obiettivo, non l'unico salvagente, come qualcuno vorrebbe far credere. Si diceva così anche dei prescritti, falliti in ambito sportivo SEMPRE, in quello societario non ancora pur restando fuori da tutto, anzi attenzione perché pare che vogliano spendere ed investire ancora.
    Fassone è molto più di Galliani, questo non si occupa solo di mercato, anzi forse secondariamente, mi sembra un manager in grado di avere progettualità da confrontare e proporre alla proprietà.
    Nuovi investitori potranno arrivare non necessariamente dalla Cina. Mentre quello pensa a riciclarsi in politica con i soliti slogan su tasse e sicurezza, nel Milan c'è nuova progettualità.
    Molto meglio di quanto pensassi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuate a perculare la capitana che io, sinceramente, ho rivalutato dopo aver visto il tono atletico e le capacità balistiche di Sosa
      Ma diamo in prestito alla Spal uno di questi, e teniamoci in panca Locatelli: tanto ormai il battesimo del fuoco l'ha fatto ed in maniera onorevole. Rimanendo in rosa, anche come rincalzo, non credo si sentirebbe svalutato, a 19 anni.
      Potrei dire lo stesso per Calabria, che già solo per il cognome dovrebbe essere un pupillo del DS (scherzo!!!)
      Tra EL, Campionato e Coppa Italia, la rosa polposa ci vuole.
      E teniamoci dentro 'sti ragazzi, che almeno non si stirano la coscia se starnutiscono troppo forte!!
      Sconx

      Elimina
    2. Scusa sconx,
      Ma.possiamo.competere in campionato e coppa.anche senza la.capitana..
      In più a livello di marketing sarebbe d.o.c.
      Risulterebbe tutto.il.loro lavoro e creerebbe uno.spacco netto con la.vecchia dirigenza !
      I tifosi prenderebbero.fiducia io.in primis !

      Elimina
    3. Rivaluterebbe non risulterebbe

      Elimina
  37. Ma di cosa state parlando? I 100 mln servono a sciogliere la clausola rescissoria valida per l'estero.
    Per i maestri di marketing: a parità di spesa, per un attaccante preferisco si faccia una scelta tecnica.
    Se con Honda abbiamo venduto 60 magliette in più in Giappone, non ci siamo comunque pagati 1 mese di ingaggio...
    Facciano una scelta tecnica condivisa e compatibile col budget.
    In ogni caso, sono scommesse: Morata da titolare fisso potrebbe esplodere oppure no, Belotti potrebbe rivelarsi il Gilardino di turno (ma ricordiamoci che Gilardino non fu mai titolare, e tra presenze e marcature, non fu cosi deludente) o confermarsi.
    Ma anche Kessié è una scommessa, davanti alla platea di S.Siro.
    Per ora, son ben felice di non leggere da nessuna parte il nome di Zaza: anche per la panca, mi tengo Lapadula a oltranza e non certo per l'esibizione di ieri col San Martino di Castrozza.


    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh grazie Sconx.Dai, no mungitura, era il latte che era in cassaforte, e dovevo farlo uscire, con delicatezza
      senza che la mamma mi ricattasse sentimentalmente!
      Ciao

      Elimina
  38. oggi, mi sono liberato di un peso, e loro di me( che sarei stato per loro un cancro al culo)
    tutto bene per tutti
    ora faro il bravino(faticoso) per 12 mensilita' per non irritarli
    ahahahhahh
    forza milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri, complimenti per la mungitura.
      :-)
      Sconx

      Elimina
  39. se è vero che il portieruccio sta facendo lo stronzetto teleguidato dal mafioso panzone è meglio CHE SE NE VADA A FARE IN CULO.
    noi del resto abbiamo vinto con Vecchi, Rossi, Pazzagli, Dida, Lhemann, persino con Abbiati.
    non sarà certo la perdita di un coglioncello a privarci della gioia di rivincere.
    tanti saluti al bambino del cazzo e occhio ai legamenti....che a 18 anni saltano facilmente

    RispondiElimina
  40. Ripeto, star a discutere se è meglio Belotti o Morata è un bel discutere, dopo anni di Bacca (la), F. Torres, Pazzini, L.Aadriano ecc.ecc.A me piace Morata, ma se arrivasse Belotti non ci sputo sopra, anzi. È un po' come chiedere: "a chi vuoi più bene, alla mamma o al papà ?"

    PS Sconx, non offendere i nostri "cugini " di San Marino, il bellissimo Monte Titano e' patrimonio dell'umanità.:-)

    RispondiElimina
  41. Donnamerda FUORI DAI COGLIONI.

    RispondiElimina
  42. Quell'infame figlio di terroncelli, il baciamaglia della minchia, sta tornando per firmare.

    INFAME

    RispondiElimina
  43. Ormai mi sta sui coglioni quanto dybala, ha superato persino dormolivo nelle gerarchie

    RispondiElimina
  44. Da SkySport

    Calciomercato, Milan: super offerta a Donnarumma per il rinnovo

    Il ds rossonero Mirabelli ha incontrato a Montecarlo il giocatore e Mino Raiola: sul piatto un nuovo contratto da quasi 5 milioni di euro all'anno. Proposta dall'agente del portiere anche una clausola rescissoria, che - qualora venga inserita - difficilmente sarà inferiore ai 100 milioni di euro
    Calciomercato, Milan: ottimismo per Morata. Ora la trattativa col Real Tutte le ultime news di calciomercato
    Il Milan si muove per blindare Gigio Donnarumma. Dopo le tante chiacchiere delle ultime settimane, i rossoneri sono decisi a tenere bel saldo alla propria porta il classe 1999. Per farlo sono disposti a concedergli un ingaggio di molto superiore ai 3.5 milioni ipotizzati in questi giorni: dopo l’incontro a Montecarlo di giovedì tra Mirabelli, Raiola e lo stesso Donnarumma, infatti, la società ha messo sul piatto quasi 5 milioni di euro all’anno per convincere il giocatore a rinnovare. Una proposta, questa, su cui Donnarumma ragionerà con calma insieme al suo agente e alla sua famiglia nei prossimi giorni. Nel corso della discussione insieme al direttore sportivo rossonero, Raiola ha anche chiesto di inserire nel nuovo contratto del portiere anche una clausola rescissoria, che - nel caso venga approvata - sarà difficilmente inferiore ai 100 milioni di euro: il Milan si è però preso tempo per valutare ogni possibile dinamica. In attesa di una risposta positiva da parte del suo gioiellino.

    RispondiElimina
  45. 5 milioni ??!! E adesso ragionera' con calma insieme al suo agente e la sua famiglia ????!!!!
    Ma che cazzo devi ragionare.

    5 milioni sono una cifra assolutamente esagerata, per un diciottenne, che diventerà un campione, ma ancora non lo è. E se parti da questa base. ...figuriamoci cosa succederà dopo un paio di parate decisive, il pizzaiolo che torna alla carica per un "adeguamento" del l'ingaggio. L'inserimento di una clausola rescissoria , voluta dal pizzaiolo, acclara che questo rinnovo ,e a queste condizioni e' finalizzato ad una cessione a tre cifre per il prossimo anno. E acclara palesemente che Donnarumma è solo un cazzo di mercenario e niente più, altro che bacio della maglia e stronzate simili. Non abbiamo bisogno e non servono "elementi" di questo tipo nel Milan.
    Ammesso e non concesso che queste notizie ,e relative cifre siano attendibili, mi viene da dire: che schifo !!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari