Differenze

// 136 commenti
Preso il terzino, con Biglia e Kessie sistemiamo in mezzo. 
Megafax sta facendo un lavorone.

136 commenti:

  1. buon giorno,
    vorrei sottolineare una cosa, e non per continuare una polemica sterile, ma semplicemente per
    evidenziare che le mie opinioni sono opinabili ovviamente(scusate il gioco di parole) ma che le info
    che ho, so e do, non sono boutade, ne' cazzate, ne' tanto meno falsita'
    Ora tornando al discorso che facevo su Raiola, e il suo esser tutt'altro che in fase calante come qualcuno qua ha asserito,e sottolineando come, tra gli innumerevoli club dove Mino fa il bello e cattivo tempo vi sia l'Ajax, va registrata la news, che Balotelli andra' al borussia Dortmund(probabilmente, non ancora ufficiale)
    Ora ditemi voi, come un club come il borussia dortmund, possa investire nel "pazzo", che ha gia' una certa eta' e guadagna uno stonfo, e specialmente non corre piu', essendo il Borussia il club che piu' di tutti in europa, compra e lancia giovanissimi, ha una eta' media bassissima, paga i salari meno che i suoi diretti competitors, ed ha un gioco fatto di corsa , ripartenze, profondita' e verticalita'???
    semplice, hanno appena preso l'ex allenatore dell'Ajax BOsz!!!!!!!

    da , la Gazzetta Balotelli, Raiola: "Giocherà al Borussia Dortmund". Ma il Nizza cerca il rilancio

    appunto!! e guarda caso, la ragione, come sempre per Mino, che è abituato a piazzare chi vuole lui , come contorno al vero piatto centrale( vedi come quando piazzo ' al psg maxwell prima di parlare del piatto Ibra, o come al Milan piazzo'Salomon al Milan prima di Mario)
    E in questo caso chi sarebbe il piatto centrale?
    Forse i due giocatori giovani che l'altro giorno ho detto che lui rappresenta, a chi rideva della mia affermazione che Mino all'Ajax comanda

    Sempre dalla Gazzetta

    A quanto ci risulta poi, Raiola, che sicuramente si trova a Dortmund, cura gli interessi anche di due giocatori dell'Ajax Justin Kluivert (figlio dell'ex rossonero Patrick) e di Kanny Tete. E se la vera ragione dell'agente fosse quella di trattare il trasferimento dei due pupilli di Bosz?

    Ora....io ho solo una paio di cose nella mia esistenza
    1 è la mia parola

    Senza rancore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi un giorno, spero non lontano, torneremo a parlare di calcio.

      Elimina
  2. Ciao "anonimo" ,
    Ed è quello che intendevo dello schifo ... Per arrivare al giocatore che interessa sei costretto a prenderti il "fratello" (kaka) e sistemare tutta la sua Famiglia ....

    Ma la meritocrazia dov e?!??!?

    Se hai il procuratore forte lavori anche se sei uno scappato di casa , poi naturale che non oso immaginare , come un agenzia iterinale, dello stipendio che percepiranno quale % incasserà il Raiola di turno !

    Da questo punto di vista ammiro Lotito .

    RispondiElimina
  3. 25 per Biglia sono davvero tanti considerando età, valore del giocatore e scadenza del contratto nel 2018. Io spero solo che non arrivi Cessotti, strapagare questo qui che è un Gilardino 2.0 sarebbe significherebbe aver già fallito la prossima stagione in quanto non è un top e non ti fa fare nessun salto di qualità. Secondo me molti lo vogliono solo per il fatto che sia milanista dichiarato, se si fosse professato tifoso di un altra squadra lo avreste voluto così fortemente? Sicuramente no, è solo in buon giocatore che non vale ad esempio uno Slick il quale ha margini di crescita nettamente superiori a Cessotti. Al toro l offerta congrua per il valore del giocatore dovrebbe essere 15 milioni più uno tra Niang o Lapadula. L unico davvero forte che ti cambia l attacco come disse Boban è solo Aubameyang e spero sia lui il prossimo centravanti del MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pierino La Peste7 giu 2017, 09:33:00

      Slick?
      Grande centravanti.
      Anche se mi ricorda più uno pneumatico di F1.
      Ma vaffanculo, va.

      Elimina
    2. Sempre dopo di te coglionazzo... non avevo voglia di vedere come si scrive ed ero di fretta ma è chiaro che si capisce a chi mi riferisco. Strano ci siano ritardati come te che stanno a sottolineare l errore per un nome sbagliato. Guarda che ho omesso anche le ' quindi se vuoi fare il fenomeno professore, fallo completamente.

      Elimina
    3. Uno che storpia i cognomi, non quello di Schick ma l'altro... rende il suo post attaccabile e poco serio.
      Ma rispondendoti sui fatti: Bellotti non vale 100 milioni e lo sanno tutti compreso Cairo.
      Non è scarso, è ambidestro, si crea le occasioni anche da solo, e mette un'energia in campo che trascina tutti.
      Quando lui si è fermato verso fine campionato, probabilmente anche distratto da tutto quello che riguarda il suo futuro, il Torino è letteralmente scomparso.
      Aubameyang vuole giocare in Champions e probabilmente va a Manchester a sostituire Ibra.
      E' un cavallo di razza da contropiede. Se fai un cross a difesa schierata o c'è una palla in mezzo all'area da conquistare e sbattere dentro, chi arriva prima e con più energia? Belotti o Aubameyang?
      Vatti a vedere i gol di Bellotti quest'anno e qualche clip sulle sue azioni... ci sono dribbling, finte, prepotenza atletica. Per ripartire dopo Bacca e Lapadula il Milan non può trovare di meglio. Poi se vai in Champions diventi attrattivo anche per altri giocatori. Dipende dal prezzo... e spero prendano almeno un altro attaccante, tipo Kalinic, gente che lavora per la squadra.
      Biglia è il miglior regista del campionato da tre anni.
      Fassone deve rifondare una intera rosa di pippe e deve farlo entro l'inizio del ritiro.
      Bisogna sempre tenere conto di tutte queste cose: fretta, giocatori pronti, rosa di pippe da rifondare, appeal del milan sceso sotto la soglia della decenza... Il Milan per Schick ci ha provato ma questo a quanto pare preferisce fare il quinto attaccante alla Juve anziché titolare del Milan. Negli occhi di un giocatore di 20 anni, siamo la MERDA.

      Elimina
  4. Ciao Ce La
    meritocrazia? nel calcio?
    qui aprirei un capitolo che mi ci vorrebbero 45 post

    I troppi soldi soldi nel calcio sono un problema...si certo, ma non il principale
    si parla sempre di mercato libero, ma di libero non v'è un cazzo
    cosi' come nel'economia reale del debito, del resto
    Io godo quando vedo Raiola in azione, e questo puo' far imbufalire i tifosi del Milan e lo comprendo
    ma il mio godere non sta nel fatto che lui ricatti il Milan ovviamente
    ma semplicemente che con uno come lui, si evidenziano le brutture del calcio
    che esistono, ma vengono occultate
    il mio invito al tifoso, non sta nel dire" non condannare raiola"
    anzi, comprendo la rabbia e gli insulti, ma il mio invito sta" non fermatevi al raiola porco..."
    raiola offre sempre un occasione per osservare piu' in la, con altri procuratori questo non accade
    ma non significa che non vi sia la merda

    RispondiElimina
  5. Un saluto a tutti i veri milanisti.
    Sul caso Belotti mi sento di dire che sicuramente non è un giocatore da 20 mln, secondo me il suo valore, dato anche il mercato pazzo, si aggira sui 50 mln. Non sono un grande estimatore di belotti ma è comunque un ragazzo di 20 che ha segnato un pozzo di gol quest'anno.
    La mia critica se così si può chiamare, è più sull'appeal del giocatore.
    O prendiamo un giocatore internazionale che funga da veicolo per altri o altrimenti preferisco spendere soldi per due giovanissimi di prospettiva come dicevo ieri in un altro post.
    Per il resto non riesco a muovere alcuna critica alla dirigenza, che mi sta facendo essere di nuovo orgoglioso del mio Milan!
    Ora, però, viene il momento più delicato in quanto ci sono da investire somme ingenti per l'attacco.
    Ergo calma e sangue freddo e speriamo che si facciano solo gli interessi della squadra.
    L'anno prossimo non perderò una partita della nostra squadra, dobbiamo riniziare a sostenere i nostri colori.
    Oggi mi sento più milanista che mai.
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  6. al prezzo di Belotti ti compri i due Dembele e sistemi centrattacco e esterno sinistro...

    RispondiElimina
  7. ah si? e da quando il dembele n 2 è un esterno sinistro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.transfermarkt.it/ousmane-dembele/profil/spieler/288230

      Elimina
    2. ed è comunque ambidestro. Può giocare tranquillamente su entrambe le fasce. E ti rimarrebbe pure qualcosina per un prestito con diritto di riscatto di Deulofeu. Ousmane Dembele, Deu, Suso e JBV come pacchetto ali.

      Elimina
  8. ahhhhhhhhhhh
    pardon
    intendevi ousmane dembele'
    yes te ghe rasun

    RispondiElimina
  9. Deu e Dembele possono giocare in entrambe le fasce, anche se lo spagnolo predilige la fascia destra. Il problema sarebbero Suso e JBV che hanno la mono-azione (accentrarsi e tirare) e quindi rendono meglio rispettivamente a destra e a sinistra.

    RispondiElimina
  10. il mercato è isterico, ha prezzi gonfiati sul pathos del momento. Belotti oggi vale 100, domani pure se si dovesse confermare ma se magari per l'esplosione di un nuovo uomo-copertina non andasse più di moda, varrebbe di nuovo 40. E' da stupidi comprare i "tizi del momento". Noi non siamo Moratti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo hai colto nel segno, Belotti è l'uomo del momento ma non è detto che sia quello giusto...Fax e Mira devono concentrare le loro attenzioni su altri profili come Costa o Aubame, quanto a Gigio sembra un flashback del closing!

      Elimina
  11. Conti è passato da 6 M a 25 perché ha segnato 8 gol, oltre alle buone prestazioni e agli assist. Se la prossima stagione facesse le stesse prestazioni ma senza segnare, varrebbe 10 nuovamente. Se Morata avesse segnato in finale il suo prezzo sarebbe raddoppiato. Mirabelli, mi auspico che veda il potenziale dei giocatori, dato che ha "masticato polvere nei campi di provincia facendo sempre l'osservatore" e che non si lasci condizionare dalle mode.

    RispondiElimina
  12. Il mercato del calcio è sempre piu' come x factor
    Conti a 4 è tutto da verificare
    non avrei dubbi e andrei su Karsdorp

    RispondiElimina
  13. intanto è fatta sia per Biglia che per Rodriguez. Incredibile! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a conti fatti abbiamo speso 18 per Musacchio, 18 per Rodriguez, 28 per Kessie, 25 per Biglia. Fan quasi 90. Conti si aggirerebbe sui 20, per la punta hanno "stanziato" una settantina di milioni... sicuri che arriviamo anche a comprare la seconda punta e le seconde linee?

      Elimina
    2. i 28 per kessie li spendiamo tra 2 anni quindi siamo a 62 milioni

      Elimina
  14. Più che giocatori di appeal bisogna prendere giocatori veri. Biglia mi lascia molto perplesso perchè è un Sosa bis, non saprei quanto corre di più, l'ho visto molto poco con la lazio. Alla fine, nonstante tutto, il più economico è Belotti, ed il torino ha dichiarato di essere disposto a trattare. Che per il campionato italiano è più che abbondante. Parer mio, più che bacca a noi all'epoca serviva mandzukic

    Crz

    RispondiElimina
  15. Pierino La Peste7 giu 2017, 09:38:00

    "abbiamo speso"
    "li paghiamo"
    "ci costa troppo"

    Ma siete voi i cinesi che tirano fuori i quattrini o siete gli orfani dei due delinquenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Buongiorno Pierino, un saluto a Ce La, Leo ed a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri, no qui qualcuno ANCORA preferirebbe ascoltare le parole dell'AD MINCHIAM ed aspettare i Tre Giorni del Jo-Condor.
      "Del Domani non Vi è Certezza", dunque dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez speriamo in Biglia, un'eventuale altro centrocampista, Due Attaccanti e SOPRATUTTO, la Cessione a Titolo DEFINITIVO di Mortolivo.
      Gigio??? Per me resterà al Milan almeno per un anno poi, si vedrà. Il New Deal Rossonero è Appena Cominciato. Forza Milan!!! Fdl Forever.

      Elimina
  16. io sono solo sicuro che stanno rifacendo la squadra con i fatti e non con le cazzate e che un regista ci mancava da anni , quindi ci sta un sacrificio e di pagarlo magari un po di più di quello che l'età e il contratto suggerivano. Evidentemente é stato giudicato giocatore importante per la squadra da società e tecnico , serviva ed è stato è preso , tutto il resto come il conto dei milioni e le discussioni fra noi tifosi su quanto sarebbe stato giusto pagarlo sono roba da bar . Se arriva conti sono contento parecchio ma in ogni caso ne arriveranno almeno altri 3 .

    RispondiElimina
  17. pierino la Peste

    premesso che posso essere d'accordo
    1 non sono i cinesi a tirar fuori i soldi per il mercato
    2 non vedo nessuno qua orfano del duo ad eccezion fatta di chi si dichiara tale vedi paul 86

    basta, basta, basta rompere la minkia a gente che fa critiche con il refrain" orfani del duo"
    basta, stantio e demenziale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stantio mi sembra prematuro dirlo. aspetta almeno un paio di mesi o tre. orfani e gallianidi non so, ma i rujulidi s'acquattano ovunque.

      Elimina
    2. stantio nel senso che sono mesi
      che appena uno critica i nuovi la risposta è" sei nostalgico o vedovo dei vecchi"
      e ribadisco che a parte qualchuno dichiaratamente pro galliani
      non v'è nessuno che ha nostalgia di lui qua dentro

      Elimina
  18. Se avessimo budget infinito sarei d'accordo con te ma mi attengo al bond emesso per finanziare la campagna acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, dipende dalla rateizzazione scelta perché RR ti può incidere 6 o 18 a seconda che il pagamento sia triennale o in unica soluzione. Il tetto per quest'anno è comunque 60-70.

      Elimina
  19. Leggo gente che schifa belotti ma morata in Italia quanto ha segnato???
    E lo stesso aubameyang che garanzie vi dà?
    Gente che la devi convincere per venire non ne voglio
    W il gallo milanista vero non come il.mercenario della porta.
    A proposito via lui è tutti gli assistiti del pizzaiolo
    DISINFESTAZIONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche Matri era milanista e segnicchiava circa 14-20 gol a stagione. Poi però...

      Elimina
    2. se tu pensi che il Gallo milanista, da sempre abituato a palcoscenici minori come il Barbera e l'Olimpico dei granata, arrivi e non senta il peso dei CENTO MILIONI di cartellino, allora ok... Se arrivasse per 40 M non solo sarebbe più vantaggioso per noi ma anche per lui stesso. Sarebbe più tranquillo. Tutto qui. Sono strasicuro che se Pippolacci fosse arrivato per 8-10 M (e senza le aspettative e il clamore mediatico derivanti) avrebbe reso di più. Lo stesso forse si potrebbe dire per Kondogbia. Sono mezzi giocatori che sentono il peso della maglia e delle aspettative. Belotti di certo ha più carattere ma... 100 M hanno condizionato persino Bale al primo anno di Real, nonostante per l'epoca fosse un esborso parecchio più VIOLENTO di quello che sono 100 pippi oggi.

      Elimina
    3. Alt ho omesso che non lo pagherei più di 50 più contropartita
      100 Cash non ne parliamo

      Elimina
    4. Ah ma 50 più Niang mi va benone. 45+Montolivo e Niang sarebbe ancora meglio. Il problema è Cairo

      Elimina
    5. Spendere ste cifre per Belotti sono come quelle spese per Bertolacci. Mo lo voglion perché è milanista. Allora prendiamo i vari milanisti in giro nelle altre squadre. Perché invece di Belotti non Immobile allora? Paragonare Belotti ad Aubameyang è come paragonare Bertolacci a Modric.
      Anzi visto che è milanista perché non prendiamo Inglese??

      Elimina
    6. vero, non c'entra nulla essere milan. vi ricordate quel rejkard, con quell'aria da sognatore tontolone. venendo a milanello dove l'aspettavano per la firma s'era fatto un paio di precontratti con questo e quello, nel tragitto dal portogallo. mitico. me ne innamorai di schianto.

      Elimina
  20. mah, ho letto qua, in un discorso contro Raiola e le sue pretese su eventuali clausole
    l'apprezzamento di belotti che con un contratto di 2 mln ha concesso al Toro una clausola da 100 mln.
    personalmente lo trovo aberrante
    si fa il tifo per i club e contro i procuratori,specie quelli ingordi come Raiola
    invece i club sono tanto sozzi quanto i procuratori, e sono le due facce della stessa medaglia
    certo quando, da tifoso toccano il Tuo di club, o di giocatore,,ti incazzi
    ma perdi di vista il quadro completo
    sapendo invece come si comportano spesso e volentieri i club, io col cazzo che se fossi stato il suo agente
    gli firmavo un contratto a 2 con calusola a 100.E' una distorsione del mercato
    difatto qua poi, ci si lamenta del prezzo di cairo
    allora bisogna decidere da che parte stare, poiche' fare il ballo di san vito, non è propriamente coerente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una clausola da 100 milioni con un ingaggio da 2 è certamente sproporzionata. Anche perché Belotti non vale 100 milioni, né mai credo li varrà. Raiola vuole invece la botte piena e la moglie ubriaca. E' questo che mi fa girare le scatole: un ingaggio alto e una clausola bassa. Così da decidere come quando e dove spostare il ragazzo a suo piacimento. Allora capisco la dirigenza del Milan che è disposta a pagare molto, quindi ad investire sul giocatore, e non vederselo portare via per un sacco di noci, quando il pizzaiolo deciderà che è ora di spostarlo.

      Elimina
    2. Certo Bet!
      mostravo solo l'altra faccia della medaglia
      il bravo procuraore di belotti, guarda cosa ha generato

      Elimina
    3. Si, ma alla fine il valore del calciatore lo fa il campo. Se Cairo pensa di trovare qualcuno che gli da 100 milioni per Belotti, auguri! E, aggiungo, alla fine è anche la volontà del giocatore a contare più di tutti, se Belotti vuole veramente andarsene, Cairo magari lo può trattenere per un po', ma poi dovrà cedere a più miti consigli e accettare un prezzo ragionevole.

      Elimina
    4. assolutamente si
      dopo Bosman, sono i giocatori a dettar legge
      ma le societa' ricorda, non sono vittime ma complici

      Elimina
    5. Sono d'accordo, questo sistema che ipervaluta i giocatori in sede di vendita, che da stecche incomprensibili a procuratori e mediatori vari, vuol dire che va bene anche alle società. Io credo che molti soldi che escono dalla porta rientrino poi di nascosto dalla finestra.

      Elimina
    6. certo!
      e' per quello che ho appeso le scarpe al chiodo dopo 20 anni! ( per la precisione, i nuovi mi hanno offerto, avendo io ancora un anno, di prolungare spalmando su due!!! gli ho detto che forse si sono sbagliati, che non ero ne' ibra ne' cr7!!!)
      e' il sistema, salvo rare eccezioni come sempre, che è marcio.
      basta ricordare come ho gia' detto sino alla nausea, che in Italia( ma anche all'estero anche se in misura minore) che i ds trovano collocazione o grazie a ds piu' potenti che controllano piu' squadre o grazie ad agenti( e di conseguenza a ruota anche gli scout e i tecnici).ora dimmi tu, dopo che un ds è stato collocato in quella maniera cosa accade?

      Elimina
  21. Sta storia del Belotti milanista è veramente ridicola. Vi meritavate ancora il nano col milan giuovane e italiano almeno avevate Belotti.

    RispondiElimina
  22. A me piacerebbe tanto Dolberg. Potenzialità enormi, ma credo che il ragazzo, che compirà venti anni in ottobre, voglia rimanere almeno un'altra stagione all'Aiax con l'accordo della società che vuole farlo crescere ancora ed eventualmente incassare molto di più in futuro, con ciò dimostrando anche una certa intelligenza e non correre il rischio di bruciarsi troppo presto. Peccato perché io su un giovane così il rischio lo correrei, soprattutto con un Biglia a centrocampo in grado di innescarlo molto bene.

    RispondiElimina
  23. leggevo stamattina su "Marca" che CR7 sarebbe valutato 180 MLN. Ma stiamo parlando di un pluri campione pluri pallone d'oro pluri, pluri, pluri...
    a questo punto 100 MLN per Belotti sono assolutamente un'esagerazione. Non sono giustificati. Mi spiace per il ragazzo che mi è pure simpatico... però io a quelle cifre non lo prenderei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne vale neanche la metà.

      Elimina
    2. Ma il confronto è irriverente anche col bimbominkia Dybala. Cioè può valere Belotti il doppio di Dybala che è stato pagato 40 milioni? Molti si fanno accecare per il fatto che sia milanista, fosse gobbo o interista non se lo cagherebbero nemmeno per sbaglio.

      Elimina
  24. ragazzi
    per quanto sia un prezzo folle quello di cr7 alla sua eta'
    li c'è solo da verificare quanto spetta alla societa' sui diritti d'immagine
    poiche' Cr7 da solo fattura piu' del milan
    in termini di social network, pubblcita' e merchandising
    non che a me personalmente freghi niente di acquisti basati sul marketing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece il marketing è uno dei principali obiettivi della nuova società. Puoi presentarti con Belotti??? Secondo me NO. Fuori da nord ovest non lo conosce nessuno.

      Elimina
    2. difatti non credo a questa nuova societa'.
      credo nel marketing con sostanza alle spalle, non al fumo senza arrosto.Difatti Fassone lo voleva gia' Barbarella, come Lei, del resto fumo senza arrosto

      Elimina
    3. anonimo 12,06. da quello che dici, considerando la razza di fumo che c'era prima di questa nuova società, o sei un rujulide, o sei un povero infelice.

      Elimina
    4. ecco un altro pistola.
      ho scritto decine di post a riguardo ed ecco la valutazione.
      dimmi cos'hai 12 anni? non sai leggere? sei autistico?
      per tua informazione mi ride il buco del culo 23 su 24
      e non solo non sono un rujude, ma non guardo la tv in toto
      te capi?

      Elimina
  25. 100 milioni li spendi per uno che nel giro di meno di un anno di genera introiti paurosi e ti fa la DIFFERENZA a livello mondiale. Belotti è un giocatore normale, che non fa ne marketing ne la DIFFERENZA a certi livelli. A sto punto 100 milioni li offri al Lione e ti porti a casa Lacazette e Tolisso.

    RispondiElimina
  26. appunto per questo facevo il paragone con CR7. Belotti non fatturerebbe nemmeno la centesima parte! Assolutamente sopravvalutato, il suo prezzo "reale" dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 MLN ma non di più

    RispondiElimina
  27. il fatto che sia milanista non vuol dire niente! Anche Gigio è milanista, eppure....

    RispondiElimina
  28. Biglia a 32 anni vale 25 milioni?
    kessie vale 30?
    kondo vale 40?
    martial valeva 50 piu bonus( altri 40)
    bernardeschi vale 50?

    e' il mercato ad esser drogato
    cmq Belotti non varra' 100 e sono d'accordo, ma chi ne sminuisce il valore tecnico( tattico etcetec) a mio avviso, gusti a parte, non so cosa si sia bevuto
    Belotti non vale Morata o Aubame?
    vedremo vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mettiamoci anche Otamendi, al City per 40/45 mln....Chiedere 20 per Paletta, a fronte di quella valutazione, sarebbe solo onesto
      Sconx

      Elimina
    2. Quindi TECNICAMENTE belotti vale morata o aubameyang?? Si fosse dichiarato ultras interista la penseresti uguale?

      Elimina
    3. tecnicamente nel senso stretto no
      come caratteristiche generali per me si
      visto che i primi due hanno una supercaratteristica che è la velocita' in profondita',
      mentre il gallo è sicuramente meno talentuoso ma è piu' performante nelle altre di caratteristiche( migliore nel gioco aereo, migliore nel giocare spalle girate, migliore sottoporta, e anche come mentalita')

      Elimina
  29. Buongiorno a tutti.
    Belotti si, Belotti no.
    A quelle cifre ( 80/90/100 milioni), assolutamente no.
    Al massimo, 30 + un paio di "esuberi". Belotti il Gilardino 2.0 ?
    Il rischio c'è, anche se, secondo me, Bellotti ha quella "cattiveria" agonistica che latitava in Gila.
    Il portiere ? Leggevo poca fa, che il Real offrirebbe 60 milioni per lui. Se fosse così, a braccia fino al Bernabeu, e azzeriamo le spese affrontate sino ad ora per gli acquisti effettuati, e si riparte con il budget iniziale immacolato. E contemporaneamente ci si libera del panzone ( Abate e Jack fanno poco testo).

    PS Se fosse vera la notizia (fonte Repubblica) dell offerta Real, si potrebbe anche provare a chiedere "qualcuno"....

    RispondiElimina
  30. Il Gallo non vale sicuramente 100 milioni , infatta la clausola è valita solo per l 'esterno , ma a parer mio 50/60 milioni piu un paio di giocatori come NIANG e KUKO o ZAPATA si potrebbe fare .
    Belotti deve ancora crscere ma mi sembra x caratteristiche e gioco BOBO VIERI da giovane .


    RispondiElimina
    Risposte
    1. 50/60 da raggiungere CON contropartite tecniche, non 50/60 + contropartite.

      Elimina
  31. Buongiorno ai milanisti seri tipo Vale,ce la,stuv,west ed altri che ora mi sfuggono...E'da un po che non scrivo ma vi seguo sempre...intanto vorrei invitare i cugini e i piu perdenti d'europa a non intasare e sporcare questo blog....per quanto riguarda il presente bene cosi'....Rinnovo la mia completa fiducia a fassone e mira e aspettiamo altri colpi....credetemi per come eravamo abituati ultimamente...La rinascita procee bene ma serve tempo...qualificazione alla nostra unica competizione difficile ma possibilissima...epoi mano a mano si puntella per tornare in finale e vincere come solo noi in italia....
    Mike Pg

    RispondiElimina
  32. C'è qualcuno che mi spiega una cosa? La clausola di 100 milioni per Belotti vale per l'estero. Quindi se arriva diciamo lo Zenith di Robertina e tira fuori 100 milioni lo prende. Sempre che il Gallo voglia andarci... Per l'Italia la clausola non c'è, e quindi nemmeno i 100 milioni come riferimento. Perchè a questo punto potrebbero essere 50 o 150. Dipende da Cairo... Quindi, se il ragazzo davanti ad un'offerta contrattuale di livello dicesse di voler venire al Milan, Cairo potrebbe soltanto cercare di arraffare il più possibile... E qui potrebbe aiutarci Sinisa, innamorato di alcune nostre mezze pippe.... Mi sbaglio? Correggetemi se sì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria è così. Cmq nessun pazzo dall estero spenderebbe 100 milioni per un mediocre come Belotti. 100 milioni, 70, 80, li spendono per i top player. In Italia nessuno vuole Belotti a quelle cifre. Purtroppo solo qualche milanista la reputa all'altezza solo perché si è dichiarato tifoso rossonero. Secondo me se a centrocampo non arriva un top ma i soli Biglia e Kessie e in attacco dovesse ai arrivare Belotti, questa squadra con l'aggiunta dell Europa League, arriverebbe non oltre il 5/6 posto.

      Elimina
    2. Allora, questa squadra è arrivata sesta. Davanti abbiamo Lazio e Atalanta che si stanno indebolendo molto e che cmq non sono imprescindibili e che giocheranno l'EL come noi (con la Lazio abbiamo fatto 4 punti, l'Atalanta sta vendendo anche le posate). Con l'Inter di oggi abbiamo pareggiato due volte quest'anno e non li ho visti nettamente superiori: faranno un bel mercato e sicuramente si accrediteranno come terza/quarta forza sulla carta ma di partenza non ci sono nettamente superiori. La Fiorentina è un treno che non va da nessuna parte. Il Napoli è fortissimo e se De Laurentis sostiene il lavoro di Sarri arriveranno secondi in scioltezza. La Juve è inavviciabile. Vedo una Roma in caduta libera senza Totti, Spalletti e Sabatini.

      In conclusione, con il mercato che abbiamo fatto ad oggi + Belotti davanti molto probabilmente siamo sempre da 5/6° posto. Ma potremmo lottare per il 4° posto se ci dice bene. Con un paio di acquisti di qualità superiore, non sarebbe impossibile arrivare terzi o quarti.

      Elimina
  33. Buongiorno

    Se consideriamo l'età Biglia a 25 è caro, però l'andazzo dei prezzi e la fretta, ti costringono ad acquisti con prezzi elevati, se dovesse arrivare ( come sembra ) sarei contento, perché se ben gestito dal punto di vista delle presenze, lo reputo un centrocampista molto forte, ed è quello che a noi manca come caratteristiche di gioco a cc.

    Quello che vale x Biglia potrebbe valere anche x Belotti, se lo vuoi, non lo devi pagare bene, ovvio non 90/100 M, ma 65/70 compresa contropartita tecnica si!

    Al contrario di Biglia, che ho visto giocare molte volte, non sono in grado di anticipare se sarà in grado di confermare il suo valore e ripetere la strepitosa annata, quindi devo assolutamente fidarmi del parere di chi lo ha visto giocare molte volte e naturalmente degli addetti ai lavori.....

    Il giudizio positivo sui nuovi rimane immutato, adesso mi aspetto ancora un paio di acquisti e poi godiamoci il prossimo campionato, sperando che l'esito finale confermi il buon lavoro che sembra stiano svolgendo !

    PS Di Donnarumma non ne parlo più, mi sono rotto gli zebedei :-)

    RispondiElimina
  34. dove si fa calcio e si vuole fare calcio per un rajola non c'è posto. o fai il socio in affari di rajola, o fai calcio.
    per esempio, la juve non ha mai fatto calcio (gioco). per esempio, il manu nel calcio è sempre stato poca cosa, benchè di calcio ne abbia fatto a suo tempo. oggi poi nessuno sa di preciso cosa sia. eccetera.
    rajola dove si fa calcio e si vuole fare calcio dev'essere spazzato via.
    capisco che qualche piccola creatura che bazzica gli ambienti calcistici possa subire il fascino, anche erotico perchè no, di un rajola. e ammirarlo, e altro. umanissimo, ma non calcistico. il milan è una società di calcio e che vuole continuare a fare calcio? spazzare rajola. vada pure a portare il peso della sua impopoportanza altrove, alla juve, al manu, in crucconia, e che buon pro gli faccia e sanità. ma calcio non ne farà mai, anzi.
    e se vuoi puntare a vincere le Coppe devi fare calcio(gioco), giusto gobbi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le tue allusioni sono
      stupide e superficiali
      dire che il man utd e la juve non fanno calcio è ridicolo
      se poi aggiungo che anche squadre come l'ajax che fanno calcio come pochi
      sono spesso e volentieri al servizio di Mino( poiche' gli conviene)che dire....
      senza contare il fatto che anche barca e real, se trovano interesse in un suo giocatore( vedi Pogba) fanno carte false per correre ai suoi piedi, ai suoi
      come a quelli di Mendez, Zahavi etc etc
      Il milan nuovo, fa calcio , per questo fa il duro con raiola e corre da Mendez e da riso???
      ridicolo

      Elimina
    2. Marcellino impiccati

      Elimina
  35. Scusate...(LO DEVI PAGARE BENE), non (NON LO DEVI PAGARE BENE)

    RispondiElimina
  36. Però danno Aubameyang ad un passo dal PSG..........quindi niente MU !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, ma ci speravate ancora in Aubameyang?
      70/80 mln di cartellino.
      Poi lo devi convincere, a spostarsi: sta al BVB, si fa la CL, è competitivo in campionato e non so quanto prenda ad ora di ingaggio.
      Mi sembra credibile la sparata di Sky, secondo cui avrebbe chiesto al Milan 12 mln di ingaggio: un altro modo per dire NO.
      Lo stesso discorso si potrebbe fare per il Dembelé suo compagno di squadra, ammesso che se ne vogliano privare, non ti chiedono meno di 50/60 mln. Ma dovrebbe mollare una squadra cha fa la CL per venire a Milano? Forse, per tanti soldini.
      Devo ripostare le sagge parole di Dario: ''Bisogna sempre tenere conto di tutte queste cose: fretta, giocatori pronti, rosa di pippe da rifondare, appeal del Milan sceso sotto la soglia della decenza...''
      Tralascio su Schick, anche perchè le voci sulla Juve precedevano il nostro closing, e comunque non è il giocatore pronto che può servire a una società che deve correre e rincorrere la concorrenza.
      Lo stesso si puo' dire per Dolberg e Dembelé del Celtic.
      Sconx

      Elimina
    2. si si , ma i tifosi come dice Fassona devono sognare

      come lì'altro giorno che d'ottavio ha contattato uno scout
      internazionale che è al ManUtd e gli ha offerto 2.8 al mese
      a parte il valore, di cui non entro nel merito
      ma questo gli fa" guarda che prendo il quasi il doppio"
      e il d'Ottavio" e ma qui sei al Milan"
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
      ma porca mad....ti risparmio la risposta dell'altro

      Elimina
    3. Ma stai zitto e torna in magazzino

      Elimina
  37. si Mauri... hai visto cosa gli vogliono dare di ingaggio??? impossibile, per noi!!

    RispondiElimina
  38. Risposte
    1. 14 MLN lordi per 4 anni

      Elimina
    2. Sti c......come fai a competere con questi !!!

      Sconx, ho scritto di Auba al PSG, perché ieri sera, non so chi, ( forse marcellina) lo dava al MU, se non erro !
      Poiché dava Belotti certo al Milan ( a fine giugno) la mia preoccupazione riguarda questo aspetto.

      Elimina
    3. Non lo so, quel post mi è sfuggito.
      Comunque i 100 mln di clausola per l'estero valgono innanzi tutto per gli stranieri come MU.
      E credo ci pensino 10 volte prima di mettere tutti quei dindi in un ragazzo che -effettivamente- potrebbe rivelarsi un Gilardino o un Immobile di turno (anche se Ciro non era partito malissimo al BVB e si è perso col tempo).
      Comunque, lo stesso rischio lo correremmo noi se accettassimo di sganciare intorno a 70/80 (comprese contro partite).
      Se Cairo non si accontenta di fare 40mln di plusvalenza, si fotta....è pieno di attaccanti validi e pronti per la serie A in giro..ehm...forse
      Sconx

      Elimina
  39. Sconx, chi sarebbero tutti quegli attaccanti validi e pronti per la serie A con tanta voglia di venire al Milan che non gioca nemmeno la Champions e che non ha "ancora" una struttura ossea solida?? mah... la vedo dura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo essere desolatamente sarcastico, Dany: la vedo dura anche io....
      Sconx

      Elimina
  40. Io ho letto 14 netti. 15 lordi li offre il Milan.
    Belotti a 50 lo prenderebbero in molti, a 30 lo prenderebbero cani e porci, quindi Belotti sarebbe determinante come Kessié?
    Ammeso che Cairo lo molli, per battere la concorrenza bisogna offrire molto di più. Belotti, molto più di Immobile, ha rigenerato l'attacco della nazionale, attaccante molto più completo e giovane di Bacca, se il colombiano vale 20 milioni la valutazione di Belotti non può essere inferiore agli 80. Quanto vale Icardi? Qualcuno preferisce Icardi a Belotti? (non certo perché il secondo è milanista).
    Poi su Raiola, come funziona il calcio ed il mondo lo sappiamo, non mi va per niente a genio, ti dispiace? E' permesso o dobbiamo necessariamente inchinarci ai piedi di un mercante...bravo nel suo, ma a me sta sul cazzo...ok?
    Ho scritto che "non domina" il mercato, non che sia in fase calante come influenza sui giocatori che controlla. Tant'è che il Milan rischia di fare un grande mercato e di rivoluzionare la squadra SENZA di lui, non fosse per il caso Donnarumma (rapporto che ci siamo trovati in casa) in questa estate del Milan di lui non si parlerebbe proprio. Il Real ed il Barcellona si inchinerebbero ai suoi piedi? E chi lo dice? Ne hai la controprova? Sul caso Pogba possono averlo cercato...ma inchinarsi non mi pare.
    Siamo sempre alle solite, essere nel settore non ti autorizza a definire "stupide" tesi diverse dalle tue, se vuoi fallo pure, non sono così permaloso, ma poi non ti lamentare presupponendo che ti manchino di rispetto quando definiscono "false" (cioè non corrispondenti al vero) le tue tesi, il che è diverso dal dire che una persona è falsa, forse ti sfugge la differenza che pure è tanta. Il calcio non è una scienza esatta e non credo tu conosca F. Perez così bene da poter dire che striscerebbe ai piedi di quello se gli servisse un giocatore controllato da lui.
    E per me argomento chiuso, poi se vuoi continuare (come fai) accomodati pure, non mi sposta niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi del mercato sono fuori controllo. Io Belotti l'ho visto giocare solo contro il Milan e mi è piaciuto molto ma sono solo un tifoso e non ho gli strumenti per dire se il prezzo richiesto dal Toro è giusto o meno. Vedendo i prezzi che girano cmq io fino a 70-80 milioni + contropartite tecniche lo prenderei. I soldi non sono i nostri e di stipendio ti costerebbe la metà (o anche meno) di un Morata e di un Aube. Del resto Belotti è l'unico profilo che al Milan verrebbe ad occhio e croce...

      Elimina
    2. se pensi che a me raiola stia simpatico, o non hai compreso il senso di quello che scrivo o non lo so.Non concordo sulle tue tesi, di un calcio o di club svincolati da lui. da lui come dagli altri big che ti tengono per la palle.mi sembra un discorso chiaro, e comprendo come ho gia' detto coloro a cui sta sui coglioni..ho solo invitato a non guardare un lato della medaglia.Conosco invece molto, bene la casa Real, cosi' come conosco molto bene Mino e li non sparo ipotesi, ma fatti vissuti

      Elimina
  41. Belotti, a 30 + un paio di esuberi (Niang e kuko) si arriva a 50.
    Sconx, ti vengo in aiuto.Oggi abbiamo Baccalà e Lapadula, per migliorarci, Zaza e pavoletti a parte, il 90% degli attaccanti in giro per il mondo sarebbero un upgrade. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lapadula, paragonato a Zazzà, da tenere caro e stretto.
      Bacca deve ancora accasarsi, nota dolens.
      Effettivamente volevo listare a Dany i seguenti: Kalinic, Babacar, Inglese, Budimir, Falcinelli, Nestorowsky... :-)
      Comunque, sono d'accordo con te, calare le braghe con Cairo solo perchè il mercato è drogato sarebbe da 'umbriachi'.
      Max 50 + contropartite o si scommetta su qualche ragazzino e vaffanculo.
      Icardi (per mille motivi impensabile al Milan oggi) ha fatto una novantina di gol in serie A, a 24 anni e con squadre non eccelse.
      Belotti (che mi piace 1000 volte di più) di pastasciutta per arrivare a quelle cifre ne deve mangiare ancora.
      Vale, se ti stanno sul cazzo i procuratori sanguisughe, abbi un minimo di coerenza anche coi presidenti vampiri: son tutti figli della stessa zoccola, detto in spartano.
      Sconx

      Elimina
  42. Come Federico ho visto giocare Belotti un paio di volte, quindi non me la sento di azzardare se ha le capacità di diventare un grande attaccante.

    Tenendo conto dei prezzi degli ultimi anni e della stagione molto positiva, ritengo che 70 milioni siano una cifra fattibile !


    Per Vale e Dany:
    Avevo intuito che la cifra era al netto ! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la supervalutazione dell'usato in permuta, però!!
      :-)
      Sconx

      Elimina
  43. Per adesso tante parole. A quest'ora il Dottor Galliani avrebbe già fatto la squadra per la Champions del prossimo anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul, vecchia troia rincoglionita, non hai firmato...

      Elimina
  44. 70 milioni contropartite incluse, ovviamente ! quindi 50+ Niang??? valutato 18/20, eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma gli metto anche Poli, tipo climatizzatore o autoradio (ce l'hanno tutte ma ti favoleggiano sconti di migliaia di euro.. :-)

      Elimina
    2. Poli se ne va a Bologna, a farsi un bel panino con la mortazza

      Elimina
  45. Musacchio, Conti, Rodriguez, Biglia, Kessié. Nessuno ci avrebbe creduto solo un paio di mesi addietro, nemmeno io a dire il vero.
    Non c'è il fuoriclasse che potrebbe anche trascinare questi ed altri che abbiamo a vincere lo scudetto, ma è comunque tantissima roba, di sostanza.
    Abbiamo già cambiato volto. Intanto già gioisco nel pensare che fisicamente non ci mettono più sotto, provino adesso a fare a sportellate con questi, sul piano della corsa Conti, Kessié e Rodriguez imprimeranno un cambio di marcia.
    Non ci sono tra questi piedi quadrati alla Paletta o Kucka, da più parti leggo che il capitano stia pensando di andare via, ma non si era detto che "qualcuno" avesse avallato il suo rinnovo a 3,5 netti per diversi anni?
    Rimangono con noi Romagnoli, Bonaventura e Suso e siamo solo a giugno, ai primi di giugno. Quando fra un mese l'ossatura della squadra sarà completata, cosa vieta di continuare stravolgendo la panchina e sostituendo le prime linee di oggi con i panchinari di domani?
    Sino a questo momento non ho visto un nome fuori posto tra chi è in entrata e chi in uscita.

    RispondiElimina
  46. PianetaMilan - quindi da prendere con 424556 pinze - parla di un incontro con Mendes per James e Silva. Ergo 4-2-3-1. Come li vedreste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donnarumma (o chi per lui); Conti, Musacchio, Romagnoli, RR; kessie, Biglia; Suso, James Rodriguez, JBV; Silva.

      Elimina
    2. A me Silva sembra ancora acerbo. Gli ho visto sbagliare caterve di gol fatti... Ma forse marcellina potrebbe darci un parere tecnico da addetto ai lavori...

      Elimina
    3. Silva chi?
      Si fa presto a dire Silva, come dire Rossi in Italia

      Elimina
    4. appunto.Milan , aria nuova, no Raiola, si Mendez.


      detto cio' parlando di calcio..a mio avviso come dissi gia' tempo addietro i migliori giovani prospetti davanti sono Dolberg, Schick e pure il Silva.
      Lui forse è piu' cetravanti classico rispetto gli altri due.Certo che ancora sbaglia gol, l'eta' e' quela che e' , e gioca stabilmente solo da un anno.
      A seconda delle esigenze tattiche del mister, si puo' scegliere il piu' congeniale, l'unico problema per tutti e tre, e' che non si puo' pretendere che arrivino e facciano la differenza da subito.Non sarebbe giusto, e rischi di dargli un peso eccessivo.Tutti e tre necessiterebbero di un altro anno nei loro club, ma dato che questo calcio, e questo mercato, hanno tempi ridotti rispetto al passato, tutti forzano la mano.

      Elimina
  47. Da "profano", ho guardato la media goal di J. Rodriguez e sembra buona x il ruolo ! ammetto spudoratamente di non averlo mai visto giocare.......boh non saprei !

    Silva idem ! ma a questo punto preferirei Belotti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, da profano un pregio di Belotti è la sua duttilità: testa, destro, sinistro... Se sei l'unico terminale di un 4-2-3-1 i palloni li devi mettere in ogni modo. Certo, sul rischio psicologico della tremarella a san siro non so che dire... Troppi hanno deluso qui è troppo hanno deluso lontano da Cairo.

      Elimina
    2. James in serie A andrebbe in doppia cifra tranquillamente ed è anche uomo assist. All'occorrenza Conti potrebbe essere schierato laterale offensivo, con Abatella dietro... Saremmo davvero da secondo/terzo posto

      Elimina
  48. Marcellina, da osservatore tu chi prenderesti come centravanti tra Dembele, André Silva, Belotti e Dolberg? Ps: con l'acquisto di James Montella saprebbe giocare col 4-2-3-1?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe, belotti è il piu' congeniale, visto che stai facendo una squadra che non aspetta il domani( biglia a 25 milioni, a 32 anni, personalmente lo stimo, dico che se lo avesse fatto galliani lo avreste massacrato...ma comprendo la necessita' , figlia di un certo passaggio di proprieta'..difatto...ti potra' dare da subito in termini di qualita' ed esperienza la in mezzo, devi pregare che non abbia un anno con troppi malanni, e comunque fra 20 mesi lo dai via a zero.)
      Ovvio che il prezzo è pompato. se dovessi fare un investimento invece futuribile, dolberg indubbiamente
      cosi come farei Karsdorp e non conti.Il secondo a 4 non mi convince e comunque non comprerei mai i giocatori allenati da gasp, specie con montella in panca, uno li superallena, l'altro gli ga rattrappire i muscoli

      Elimina
  49. Ciao Gordon, su Belotti non azzardo previsioni, anche perchè non l'ho visto giocare molte volte, spero che chi deciderà di acquistarlo abbia la vista lunga !

    Le gambe è possibile che tremeranno e la maglia gli peserà sicuramente, ci vuole pazienza da parte di tutti e un buon lavoro da parte di mister e società per cercare di metterlo nelle condizioni emotive migliori.

    La media reti di Rodriguez mi sembra alta, ma non basta guardare le statistiche per determinarne il valore, ed io nel suo caso mi sono limitato quello ! boh non saprei :-)

    RispondiElimina
  50. È la stella della Colombia, nel Real giocava sia con Ancelotti che con Benitez e Zizou, poi per equilibri tattici hanno messo giustamente Casemiro e lì davanti, con CR7, Bale e Isco non ha trovato più spazio. Ma così come non ne ha trovato molto l'osannatissimo Morata che davanti a lui aveva il solo Benzema. I panchinari del Real basterebbero ad asfaltare qualunque squadra di serie A.

    RispondiElimina
  51. Ma figuriamoci se J. RODRIGUEZ viene a giocare con Belotti ahahaha. Fassone e Mirabelli se falliscono i cinesi li cacciano in un attimo.. questi parlavano di centravanti top player e poi andranno a strapagare il ciro immobile 2.0. Ormai solo lui è rimasto ma mi raccomando continuate a credere ai vari top player Fabregas, Modric, Aubameyang, J. Rodriguez... vanno da Cairo perché non riescono a prendere nessuno e stanno strapagando giocatori mediocri come Biglia e Belotti, punti interrogativi come Kessie, e un discreto centrale come Musacchio. L'unico decente che han preso è R. Rodriguez. Comunque se falliscono la Champions il prox anno saranno cazzi amari, e dalla squadra che stanno costruendo(allenatore compreso) le premesse per fallire i primi quattro posti ci sono tutti. Delusione assoluta dopo la propaganda fatta al workshop.

    RispondiElimina
  52. Concedetemi una digressione e di tornare ancora una volta su juve-REAL.
    Se non l'avete ancora sentito, questo
    https://www.youtube.com/watch?v=0XQ2kzm7QUA
    è l'audio della conversazione intercorsa tra un pilota in atterraggio a Napoli sabato alle 22,30 circa ed il controllore di volo.
    Standing ovation per i miei concittadini please

    RispondiElimina
  53. Vediamo se mirabello dopo aver pagato 22 milioni per un 32 enne in scadenza tra un anno e offrendogli un ingaggio di 3,5 l'anno per tre anni cioè 43 milioni in totale, riuscirà a pagare Cessotti quanto le altre big pagheranno i top europei. Forse abbiamo trovato il degno erede di ragliani.. uno ne spende 30 per bertolacci e sosa, questo rischia di spenderne oltre 100 per biglia e belotti... ma tutti a noi ci capitano??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sta zitto merda interista!

      Elimina
    2. Sei tu la merda interista uno che vuole Belotti con centravanti e pagarlo quanto i top player non può essere che interista. Quindi tu reputi biglia e belotti 100 milioni spesi alla grande? Vediamo se arriva belotti e fa la fine di pazzini e gilardino tu da volta faccia sarai il primo a insultarlo. Povero coglione forse nemmeno sai cosa è e cos era il MILAN per volere Cessotti.

      Elimina
  54. Jorge Mendes sta lavorando al trasferimento di Belotti al Manchester United.
    Ma come? Non era Raiola a Dortmund per Bumeyang perchè a libro paga United?
    MARCELLINO CAZZARINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè bargiggia a cazzate non scherza neanche

      Elimina
    2. sei proprio un mongoloide cerebroleso.
      Io avrei detto che Raiola era la per aubame?
      mammia mia che imbeclle
      vai e rileggi
      analfabeta

      Elimina
  55. Leggo cifre folli.
    Pensare solo di valutare 70 milioni più niang e kucka per belotti è la follia.
    Io mi fionderei sul kun e su cavani.
    Non facciamo follie.

    Un vecchio amico

    RispondiElimina
  56. raiola non ha un cazzo di niente da fare e da dire con Aubameyang. Auba va al PSG sicuro al 100%.

    RispondiElimina

  57. ECCO IL MIO POST
    ORA CEREBROLESO, LA SINTESI CHE NE FAI E' QUELLA CHE HAI SCRITTO PIU' SU?
    COGLIONE

    buon giorno,
    vorrei sottolineare una cosa, e non per continuare una polemica sterile, ma semplicemente per
    evidenziare che le mie opinioni sono opinabili ovviamente(scusate il gioco di parole) ma che le info
    che ho, so e do, non sono boutade, ne' cazzate, ne' tanto meno falsita'
    Ora tornando al discorso che facevo su Raiola, e il suo esser tutt'altro che in fase calante come qualcuno qua ha asserito,e sottolineando come, tra gli innumerevoli club dove Mino fa il bello e cattivo tempo vi sia l'Ajax, va registrata la news, che Balotelli andra' al borussia Dortmund(probabilmente, non ancora ufficiale)
    Ora ditemi voi, come un club come il borussia dortmund, possa investire nel "pazzo", che ha gia' una certa eta' e guadagna uno stonfo, e specialmente non corre piu', essendo il Borussia il club che piu' di tutti in europa, compra e lancia giovanissimi, ha una eta' media bassissima, paga i salari meno che i suoi diretti competitors, ed ha un gioco fatto di corsa , ripartenze, profondita' e verticalita'???
    semplice, hanno appena preso l'ex allenatore dell'Ajax BOsz!!!!!!!

    da , la Gazzetta Balotelli, Raiola: "Giocherà al Borussia Dortmund". Ma il Nizza cerca il rilancio

    appunto!! e guarda caso, la ragione, come sempre per Mino, che è abituato a piazzare chi vuole lui , come contorno al vero piatto centrale( vedi come quando piazzo ' al psg maxwell prima di parlare del piatto Ibra, o come al Milan piazzo'Salomon al Milan prima di Mario)
    E in questo caso chi sarebbe il piatto centrale?
    Forse i due giocatori giovani che l'altro giorno ho detto che lui rappresenta, a chi rideva della mia affermazione che Mino all'Ajax comanda

    Sempre dalla Gazzetta

    A quanto ci risulta poi, Raiola, che sicuramente si trova a Dortmund, cura gli interessi anche di due giocatori dell'Ajax Justin Kluivert (figlio dell'ex rossonero Patrick) e di Kanny Tete. E se la vera ragione dell'agente fosse quella di trattare il trasferimento dei due pupilli di Bosz?

    RispondiElimina
  58. E TANTO PER LA CRONACA
    IL MAN UTD CON MOURINHO DOVEVA ESSERE TERRA ESLUSIVA DI MENDEZ, VISTO CHE MOU E' DELLA SUA SCUDERIA
    ( BAILLY A 40 PIPPONI E' ROBA SUA)
    E INVECE IL PANZONE GLIENE HA MESSI 4
    VAI A LEGGERE REPUBBLICA, IL CORRIERE, E LA GAZZA
    ZOMBIE

    RispondiElimina
  59. Scusate tutti ... sarà la mia ignoranza in materia di procuratori e simili .. Ma perchè non andiamo a rompere le scatole alla juve per Pjaca ? Il ragazzo si diceva aveva delle simpatie per i nostri colori ... e alla rubentus sta scaldando la panca, avendo anche un'età in cui un giocatore dovrebbe necessariamente giocare ... o no ? Credo non sarà tanto contento della sua stagione e delle pochissime apparizioni in campo, ergo ... io un pensierino ce lo farei. Anche per il solo fatto di rompere le scatole alla rube, mi andrebbe bene...ma di un bene !!!
    Ah .. a proposito di juve .. letto di Allegri e delle sue guide senza patente, poi, pizzicato dai vigili urbani li apostrofa in malo modo con un bel "siete dei falliti" !!! Hahahahaha !! nervosetto per la recentissima disfatta ?
    e meritatissima !!! Vigili urbani un plauso !! Dategli una bella legnata, così impara a fare il gradasso !
    Se non altro per il solo fatto di aver trattato Pirlo come una merda quando era da noi, per farlo andare poi alla juve... la cosa grida ancora VENDETTA !!!!!!!
    Un abbraccio a tutti i fratelli Rossoneri e un saluto speciale a CM72 Mauri, i grandi Vale e OP49, a CeLa ovviamente anche.

    RispondiElimina
  60. O.T.: Giovani Zebre incaprettate ai rigori in semifinale Primavera: poco da godere, la Fiorentina che ho visto col Milan nel girone non era una delle più forti avversarie. Ma loro ci sono arrivati e noi no...bizzarie dei play off.
    James Rodriguez, a parte che una zoccola della scuderia Mendes, mica male: se ce lo danno in prestito oneroso con diritto e senza obblighi, ci sarebbe da pensarci.
    E ci penserà anche lui se chiede dell'ambiente ai suoi connazionali Bacca e Zapata...:-D
    Io l'ho visto solo un po' al Mondiale 2014 -un momento di gran forma e motivazione- un gran bel giugadur.
    Andre Silva, come Dolberg e Dembelè?
    Allora, avendo il fiato corto, tanto vale insistere su Belotti che in questo campionato è rodato..
    Al vecchio amico anonimo che opterebbe per Aguero o Cavani, rilancio che (ammesso che i club vogliano cederli) son cartellini da 70/80 mln e poi c'è da discutere un ingaggio appetibile.
    I sogni son desideri o i desideri fomentano i sogni?
    Marzullonx

    RispondiElimina
  61. Klaassen non viene

    RispondiElimina
  62. Da SkySport

    Doppio accordo Lazio-Milan per i trasferimenti di Biglia e Keita, sul senegalese c'è però sempre la Juventus. Prosegue quindi l'intrigo con protagonista l'attaccante biancoceleste, con rossoneri e bianconeri che attendono la scelta del calciatore

    Tutte le news di calciomercato
    Milan scatenato in questi primi giorni di mercato, rossoneri protagonisti in questi giorni. Già ufficializzati Mateo Musacchio e Franck Kessié, Ricardo Rodriguez ha già affrontato le visite mediche ed attende soltanto di essere annunciato. E non è finita qui.

    Accordo Lazio-Milan per Keita
    Il Milan, infatti, è sempre vicinissimo a Lucas Biglia, per il quale è stato raggiunto l’accordo con la Lazio. Ma con i biancocelesti c’è anche l’intesa per Keita Balde, per una trattativa doppia che coinvolge sia il centrocampista argentino che l’esterno offensivo senegalese. Per un’operazione importante, intorno ai 50 milioni di euro. Keita al Milan, quindi? Non è ancora detto. Perché il calciatore, nelle settimane scorse, è stato anche cercato dalla Juventus, che ha a lungo corteggiato il classe ’95 della Lazio. Il tentativo dei bianconeri ha colpito il calciatore, che quindi ora è chiamato ad una scelta. Nel frattempo la Lazio ha raggiunto l’accordo con il Milan, ma si attende che la Juventus pareggi l’offerta dei rossoneri. I bianconeri, però, restano alla finestra ed attendono di capire i prossimi sviluppi.

    La scelta di Keita
    A fare la differenza, in questo scenario, è la volontà del calciatore. Keita, come detto, era stato colpito dal corteggiamento della Juventus ma ora ha davanti un’ipotesi concreta rappresentata dal Milan, che ha trovato l’accordo con la Lazio per il suo trasferimento e per quello di Lucas Biglia. Intesa che gli è stata comunicata dallo stesso club bianconceleste, che però non ha discusso della possibilità di rinnovare il contratto con il suo agente. Keita è quindi ad un bivio. Da una parte c’è l’accordo della Lazio con il Milan, dall’altro la Juventus che attende di capire la volontà del calciatore e che, a sua volta, potrebbe anche aspettare che l’attaccante si liberi a costo zero nella prossima stagione. L’intrigo Keita prosegue, con bianconeri e rossoneri che si sfidano per il talentuoso classe ’95 della Lazio.

    RispondiElimina
  63. Keita punta centrale e prendiamo un altro centrocampista di qualità e dal gol facile :-D

    RispondiElimina
  64. Visto Belotti in nazionale, non vale assolutamente 100 milioni chi lo propone per il Milan è un gobbo, uno sfinterista o un povero IMBECILLE!
    Mi tengo la padella, come riserva, ci vuole un centravanti da Milan, Morata o Aubamejang.

    RispondiElimina
  65. complimenti a te grande scout.cioè tu lo vedi 90 min in un amichevole, a fine stagione, dove ha tirato la carretta per 8 mesi e dai qs giudizio.
    adesso chiamo i ds di barca, man utd e liverpool e gli imploro in ginocchio di ingaggiarti

    RispondiElimina
  66. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
    Email: prouvost816@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari