Crediamoci

// 96 commenti
Non ci resta molto altro: le due squadre meno vincenti in Europa col triplete sarebbe troppo.

96 commenti:

  1. Speriamo solo che non li purghi Morata, sennò il cartellino subisce un'impennata.

    RispondiElimina
  2. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Restano comunque una Squadretta Provinciale Europea tipo Nottingham Forest o Cartonati-Prescritti. Il Gotha Europea è Riservato ad Altre Squadre. Comunque stasera Forza Giuve.....no no no il Naso mi si sta allungando, speravo altro.....Fdl Forever.

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda la partita di stasera .....
    Avendo la madre di mia figlia Gobba fino al midollo, di quelle "l importante è vincere non mi.importa come ma vincere!" Nulla.di più lontano dal.mio concetto di sportività "vincere e convincere" e avendo 2 anni fa tifato spudoratamente contro e goduto, non ritenendo meritata la finale , questa volta ammetto, con rammarico che i gobbacci hanno meritato di essere dove sono, per programmazione,investimenti ecc ecc ....
    Pur non tifando a favore dico che le ....SPAGNOLE MI HANNO ROTTO "LEGGERISSIMANTE" IL CAZZO .....
    E penso che vinceranno meritatamente i Gobbi .... Forse ... Hahahahhahahah
    Scherzo credo davvero che vinceranno.

    Ot tornando alla faccia da "zingaro" di donnarumma, non possiamo paragonarlo a Balotelli.
    Balotelli è sempre stata una mezza testa esaltata, nel senso buono del termine, un bambinone cresciuto troppo in fretta, donnarumma dicono abbia la testa sulle spalle più maturo della sua età , ... E ci credo.

    Belotti , Rayola, malgrado tutto è sempre riuscito a fargli guadagnare "bene", e fatto girare l Europa x vedere se metteva un Po di sale in zucca , ma cmq è sempre riuscito a piazzarlo.

    Le squadre han bisogno di giocatori forti , i giocatori forti sono assistiti da procuratori (di professione o familiari "i peggio"), quindi le società han bisogno dei procuratori ....
    Quello che a me personalmente da fastidio è, che per arrivare a te (giocatore) devo piazzare il fratello la sorella il babbo la.mamma è tutta la parentela fino al quarto grado.
    Qui dovrebbe intervenire la fifa , che è sempre stata pratica usata e giro di nero infinito .....
    Come fa una squadra appena promossa nelle serie maggiori a potersi permettere un tale esborso ?!??!?!?!
    Cosi vengono sempre favorite le solite note ...
    Per il resto ognuno fa il suo lavoro ....
    Il procuratore, che sa fare il suo , sa, che un 18 enne potrebbe bruciarsi ad andare in un altra realtà con ben altre aspettative se lautamente stipendiato e se si brucia , il procuratore perde un potenziale capitale sul quale avrà sicuramente investito tempo e denaro .

    Perché dovrebbero fare "solo" i loro interessi ,?!?!?!
    Meglio fare prima quelli del.ragazzo poi semmai i propri ... Non credete ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Ciao Ce La, qualche anno fa sono CERTO che il Berlusca avrebbe comprato Icardi....anche se con molto dispiacere, per me Donnarumma se rifiuta l'offerta congrua visto età e rendimento del Milan, può anche andarsene altrove (Manchester United). Immediatamente dopo convocherei Abate e Bonaventura e farei un bel discorsetto del tipo "Con il Milan o con Raiola". Qui abbiamo la necessita di far comprendere all'esterno che "il vento è cambiato". Sicuramente ci presenteremo con un buon portiere tipo "Codice Fiscale" ed un Attaccante di Valore in Più. Forza Milan!!! Fdl Forever.
      P.S Sto ascoltando il Nuovo Album di Roger Waters, influenze del tipo Animals dei Pink Floyd, ma vale la pena acquistarlo perchè di Qualità Superiore rispetto alla musica che circola attualmente.

      Elimina
    2. Buongiorno Ce La, il procuratore dovrebbe solo consigliare per il meglio il proprio assistito , e non pensare a come ricavare il guadagno maggiore per sé stesso.
      Come dicevo in risposta a Marcellina, nel post precedente, il mestiere che fa Raiola (ed altri, si dovrebbe definire con un altro termine. Ma tant'è. La percentuale sulla cessione di Pogba, secondo te è lecita ? Ma la Fifa che fa? Indagare ,forse, farà una multa di 60000 euro.......capito ? 60000 mila euro su un affare da 100 e passa milioni. ....sai le risate che si fanno Raiola, e Pogba. .

      PS Che eri "quasi" interista si era capito, ma adesso tifi anche per i gobbi. .....sei senza scrupoli ajahahahajah

      Dai, per la pace familiare questo ed altro ahahahaha,

      Elimina
    3. CeLa io penso serva trasparenza, trasparenza su trasferimenti, ingaggi e stipendi. La trasparenza non la devono mettere al servizio del pubblico, ma di un ente europeo in questo caso indipendente da uefa e fifa (abbiamo visto platinette e blatter).
      Questo ente dovrebbe controllare tutti i trasferimenti e regolare la percentuale massima ai procuratori, pena tassazione straordinaria o un qualcosa di simile.
      Servono quindi regole, in questo momento nessunosa mai quanto un giocatore costa, quanto guadagna lui il suo procuartore dal trasferimento ecc.

      In altre parole una cagata simile ai 9 milioni di comissioni per Ely non puo, non deve e non dovrebbe succedere mai.

      Elimina
    4. Un saluto a voi Fdl, Leo (pure gobbo ?!?!??! Ajahhaah) e a tutti i rossoneri....
      Nella speranza che al.via del prossimo campionato, avremo una squadra + competitiva !
      ;)

      Elimina
    5. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Ciao Ce La, a me piace vincere Facile, così ti dico che, SICURAMENTE al via del prossimo campionato ci sarà una Squadra + Competitiva rispetto a quelle costruite dall'AD MINCHIAM negli ultimi QUATTRO ANNI. Stasera Forza Giuve.....e di nuovo mi si allunga il naso anzichè qualcos'altro. Fdl Forever.

      Elimina
  4. http://www.milannews.it/primo-piano/tuttosport-morata-borini-il-milan-rifa-lattacco-parte-la-missione-per-lo-spagnolo-piace-anche-lex-roma-256358

    ora vedremo se queste sono solo boutade della stampa o se hanno un alcunche' di reale.
    Borini?
    dunque vediamo chi è l'agente di Borini da un estratto datato dicembre 2016:

    Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, ai microfoni di pagineromaniste.com, parla delle voci che riguardano il suo assistito in chiave Roma. "E’ normale che un attaccante che ha 25 anni, italiano, che ha esperienza internazionale, interessi a molte squadre italiane. E Fabio è stato benissimo a Roma ma ora è concentrato sul Sunderland e non vi è alcuna possibilità che vada via a gennaio. A giugno, come per tutti i calciatori, si vedrà".

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, De fanti, l'ex socio di Mirabelli al sunderland, quellodi cui ho scritto qua 3 mesi fa
    a ok.Quello di cui ho scritto che va in giro con petto in fuori da mesi, fregandosi le mani per la elezione di Mirabelli..lo stesso che ha fatto fare almeno 3 redazionali per dire quanto mirabelli fosse bravo...ah ok lui

    vedremo , vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De Fanti di "Wickham è il nuovo Ibra"? mmm...

      Elimina
    2. vai visionare vai provocatore maligno, solo malignità verso la nuova dirigenza perchè ti tiene in magazzino cannavazzo e non puoi fare il super DS ti sfoghi con noi.

      Elimina
  5. Leo, la Fifa è stracorrotta
    ma di che parliamo
    La Fifa ha giustamente bannato le TPO anni fa, e ogni anno quando i superagenti vengono premiati, mendez, kia, Zahavi etc loro, infantino( il nuovooooooooooo che avanza) fanno cerimonie con loro

    l'uefa di Platini ha creato il fair play finanziario, il figlio avvocato di Michel era il consulente per il psg sul tema.....aahhahahaha conflittino?

    tornando al discorso di Raiola, ieri ho letto cose di una scemenza inaudita.tipo che lui non ha piu' potere, o comunque in calo
    dunque, al di la di Pogba, al di la che ha 4 giocatori al Man Utd, tra cui ibra pogba e mitikarian, 3 al psg , al di la che ha solo il capocannoniere della premier Lukaku, al di la che puo' accedere ad ogni giocatore dell'Ajax, al di la che ha i due baby fenomeni italiani donnarumma e keane, ha una marea di giocatori di cui il grande pubblica non cosnoce l'esistenza,al di la che fa affari immobiliari negli emirati con la famiglia reale qatariota e con Sarko con cui si sente ogni giorno....ah si al di la di tutto cio' conta un cazzo
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, de che siamo a parla' . Il pesce puzza dalla testa. E pretendi che ogni società (di livello alto) faccia i suoi mercati basandosi , solamente, sulle conoscenze dirette dei suoi dirigenti e della struttura tecnica ? L'Atalanta, il Toro, l'Empoli, il Chievo ecc. possono farlo perché non hanno vagonate di milioni da spendere, ma un grande club deve per forza far parte di "certi" giri se vuole i giocatori migliori. Certi "giri" , naturalmente, devono essere finalizzati per costruire la squadra, e non per "costruire il conto in banca di procuratore e dirigenti stessi, e noi ; purtroppo ne abbiamo conosciuto uno che è stato al Milan fino ad una quarantina di giorni fa, che sfruttava certi "giri" per convenienza personale.

      Elimina
  6. Quando se andrà sto millantatore siper DS festa granfe, ma vai in magazzino vai

    RispondiElimina
  7. ragazzi ma vi ricordate questa perla? che spettacolo il panzone al lavoro! http://sport.sky.it/calciomercato/2011/06/02/milan_identikit_prossimo_acquisto_bale_schweinsteiger.html

    RispondiElimina
  8. scusate ma io se arriva borini come riserva schifo non mi fa
    ma poi smettiamo di fare le santarelline verginelle,è normale che ognuno ha il suo giro di conoscenze..l'importante è che tale giro non finisca per approfittarsi della società...
    moggi non era un santo ma non si può dire che non facesse gli interessi della società..
    gobbani che faceva?usava il milan per ingrassare il suo giro di procuratori e consulenti pagando cadaveri che non vedevano il campo..
    ora borini non è cr7 ma non si può paragonare ai rodrigo ely e compagnia
    stesso discorso per petralito ci porta rdirguez con sconto sulla clausola chi se ne frega,non parliamo mica di vangioni ma di uno dei migliori terzini sinistri d'europa..
    lo scandalo non è avere amicizie con procuratori e consulenti ma il cosa ottieni tramite queste e gobbani rigorosamente faceva gli interessi della controparte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, ti straquoto !!!!!!
      Aldilà di Borini, che ,sinceramente, non conosco benissimo e non so di che livello è attualmente

      Elimina
    2. leo , seconde me, mi sbagliero', ma non conosci le conseguenze delle tue affermazioni.questo genere di situazioni, sono quelle che danno vita ai raiola, ai mendes etc..i tifosi e lo ribadisco sino alla nausea che se nefottono di come i loro dirigenti si comportano basta che gli portino giocatori, si meritano i raiola e anche di peggio.Cosi' come gli italici, nonostante strainculati a sangue da sempre, che continuano incessantemente ad andare al voto, si meritano questi governanti.e piu'' chiaro cosi?
      troppo facile altrimenti...si punta solo il dito contro i raiola di turno, ma poi si vuole la luna da coloro che infangano il sistema
      ricordo i discorsi di sconx che ha provato a parlare di ricostruzione lenta, ma sostenibile( parola che mi fa schifo in quanto scippata dall'elite) ma i tifosi preferiscono una societa' fondata sul nulla cinese e alimentata da prestiti di giudei amarigani....lasem perd...coerenza
      Borini meglio di ely? mah, questo è un altro discorso, e qui le opinioni sono legittime
      Di fatto De Fanti è socio di Mirabelli come lo era riso per Galliani...non semplice amicizia.col cazzo.
      Vedremo, inutile infierire ora, non mi fido di tuttosport, staremo a vedere
      sento un ronzio piu' sotto di un anonimo con un nome che puo' valere tutto o niente, che straparla di amsterdam e raiola, di cui conosce zero dinamiche ed ogni volta che da fiato alla bocca alimenta figuracce

      Elimina
    3. Ho già detto che Raiola e i Mendes, per me non si possono definire "procuratori, ma qualcos'altro.
      A me non stanno"simpatici" affatto, come credo alla maggioranza dei tifosi, matu stesso hai detto che gli stessi Real e Barcellona nnon chiudono la porta in faccia a questi personaggi, il punto è non farsi "sottomettere"da questi individui, ed una società "forte" può farlo

      Elimina
    4. eh lo so che non ti stanno simpatici.Ma tu sei uno di quelli che se ne fotte di come si comportano i dirigenti basta che ti portino i grandi giocatori?
      se si, alimenti quel sistema...questo è il mio discorso, non e' difficile da comprendere.

      Elimina
    5. Il punto non è se io mi scandalizzo o meno sul come arrivano i giocatori. Il punto è che io tifoso mi posso anche scandalizzare, ma cosa cambia ? La società chiude il telefono in faccia al Raiola di turno? . Secondo me dove girano tanti, tanti ma tanti soldi, le verginelle non fanno strada, purtroppo.
      Ripeto, a me non interessa come arriva il giocatore o tramite chi arriva, a me interessa che vengano tutelati gli interessi del club, e di conseguenza quelli dei tifosi, poi se un giocatore viene preso su suggerimento dello scout, direttamente dalla 'allenatore, dal procuratore amico o anche perché qualcuno glielo ha sussurrato in sogno, poco mi importa, l'importante è che non si facciano gli affari privati alle spalle della società, senza curarsi delle esigenze di qest' ultima

      Elimina
    6. borini sarebbe un affare privato se succedesse.petralito alla faccia delle dichiarazioni di fassone che abbasseranno le quote per procuratori è una palese aggiunta, visto che anziche pagare un conulente ne pagherai due,.se i giocatori vengono presi non da suggerimenti da scouting pagati dalla azienda è un palese danno anche ai tifosi, per non parlare che gli agenti propongono solo cio' che fa guadagnare loro ovviamente...la nuova dirigenza viene descritta come "cambio di vento" certo e trattano con riso che ha delapidato il sett giovanile...questo al tifoso/ consumatore non interessa?
      benissimo, prendo atto che il tifoso consumatore, piangeva e potestava solo contro galliani e berlusconi, non per come si comportavano ma solo perche' non gli davano giocatori top..o almeno non piu'...
      ormai parlo da tifoso, poiche' grazie a dio non sono piu' parte in causa...
      comprendo che il tifoso medio è come l'elettore medio che magari vota dc( na volta) per fare un nome cosi', perche' gli interessava magari avere una stabilita' sui bot x esempio, e che questi fottessero il possibile, non era un problema suo
      se è cosi'---1-10-100-1000 raiola

      Elimina
    7. Ti rispondo solo ora perchè dal cel non va, ma secondo te, in un sistema calcio come quello odierno, una squadra può avere successo senza procuratori? Riso ha in mano le procure di molti giovani del Milan, giocoforza ci devono parlare, non è che da un giorno all'altro possono cambiare tutto, ci vuole tempo. Il tifosi medio come a fa giudicare la gestione della società se non da acquisti e cessioni e leggendo il bilancio. Di certo i giornali pagati dalle società non possono aiutare a ragionare su queste cose. E' logica che adesso si tifi per Fassone e Mirabelli, perchè gli scempi precedenti li abbiamo visti. Poi Fassone e Mirabelli saranno uguali a Galliani e Silvio come modi di fare, però se mettono i soldi già una differenza c'è... I raiola in ogni caso nella vita ci sono sempre e quindi bisogna farsene una ragione o cambia tutto il sistema calcio, se no si rimane una goccia in mezzo al mare.

      Elimina
  9. Le fortune del Raiola sono iniziate con Ibra e sono state davvero tante le maglie che lo svedese/bosniaco ha indossato negli anni. Ad ogni cambio di maglia una cascata in euri di commissioni ... e noi stiamo ancora pagando il dazio Raiola. Quando finirà ?
    Ad ogni buon conto, per quanto riguarda Ibra credo abbia finito la carriera e altre maglie prestigiose non ne vestirà. Purtroppo per lui. ... se ricordo bene Inter, Juve, Barcellona, Milan, Psg, Manchester ... basterà no? Una vera trottola!!
    TS61

    RispondiElimina
  10. Buongiorno cari amici rossoneri, io non riesco ad essere buonista, nazionalista e similari, quindi l'augurio per stasera è che riescano nell'impresa di prendere in una sola partita tutti i gol che non hanno preso in tutta la competizione, un 5-2 non sarebbe male, ancora meglio se i primi 2 fossero dei gobbi. In secondo luogo non dimentico le godurie gobbe dopo Istanbul ed i fustini Aiax per strada dopo la finale persa con i lancieri.
    A proposito di Aiax apprendo da un anonimo che gli olandesi avrebbero consegnato la loro società ad un procuratore "olandese", con tutti i fenomeni che hanno la cosa è alquanto preoccupante, come farà poi il mondo pallonaro senza Lukaku e Keane e Mitikarian più una miriade di sconosciuti (appunto!) non è dato sapere...ahahahahahah.
    Tornando seri....le società avranno anche bisogno dei procuratori (non certo di tutti necessariamente) NON PIU' di quanto i procuratori hanno bisogno di loro. Il numero delle Società eccellenti in Europa è imparagonabilmente INFERIORE a quello dei giocatori appetibili dai grandi Club. C'è differenza tra il dire che i grandi club possano snobbare a cuor leggero un procuratore influente e l'affermare che debbano stare ai suoi piedi. In un eventuale gioco di forza VINCE SEMPRE LA SOCIETA', non sul singolo trasferimento magari, ma certamente nel computo generale delle occasioni perse qualora si dovesse arrivare ad una rottura dei rapporti.
    Le contingenze aiutano in questo momento Donnarumma perché molti grandi Club non dispongono attualmente di grandi portieri, quindi ha un vasto mercato importante, situazione anche insolita, tra 2/3 anni potrebbe trovare spazio in pochi top club perché gli altri si saranno attrezzati: bene, in quel caso chi avrebbe più alternative? Il portiere con poche possibilità di accedere a grandi Club o un Real Madrid che può scegliere tra decine?
    Se hai la procura di Biglia e non voglio trattare con te, è il giocatore che perde l'opportunità di fare un salto di qualità o il Milan che per 25 milioni può trovarne altri 10 come lui?
    In ogni caso a mali estremi, estremi rimedi, il sistema delle procure non si smantella in poco tempo, ma quelli che si "distinguono" per certi comportamenti possono e devono essere cassati.

    RispondiElimina
  11. Nel caso di Borini (che a me non piace) i buoni rapporti tra il procuratore ed il Club di "destinazione" presunta, fa più comodo alla Società (che ne trova 200 al suo livello) o al procuratore?

    RispondiElimina
  12. sì ma un Borini preso a pochissimo e comunque duttile come esterno (sia dx che sx) come punta di scorta ci può anche stare... se poi si acquistano anche i Musacchio, i Kessie, i Morata, i Biglia, etc. Il problema è quando si fanno affari SOLO coi soliti noti e si strapagano pippe e bolliti.

    RispondiElimina
  13. per te solo sborrini
    avida che nn sei altro nn sai vivere seza succhiare la,verga
    Porco cinghialazzo

    RispondiElimina
  14. esatto..tutto sta dall'uso che ne fai di borini...
    se lo pigli come alternativa a due banane visto che non puoi comprare tutti giocatori da 20 mln ci sta, se fai alla gobbani che lo strapaghi e lo spacci per top player dicendo che con lui siamo appostissimo così che lo seguivi da quando sua madre usciva con suo padre la cosa diventa deleteria
    come ho scritto sopra il giro di amici nel calcio ci sta il problema sono i risultati a cui ti porta..
    perchè se l'amicizia col pizzaiolo ti porta rodrigo ely a 8 mln quella è rapina alla tua società

    RispondiElimina
  15. Sarà una finale di merda..la peggiore che potesse uscire scegliere tra il triplete gobbo e la doppietta blancos è come scegliere tra la merda e le fogne..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due squadre di merda con due tifoserie di cerebrolesi , ma chi cazzo se ne fotte della tripletta dell' una o della doppietta dell' altra
      SOLO MILAN TUTTO IL RESTO NON INTERESSA

      Elimina
    2. Piglainculo di terza generazione ahhhhhh
      Tanghero sottoproletario

      Elimina
  16. sono sempre l'anonimo 12:12
    marcellina però sottovaluti una cosa..mirabelli è una scelta di fassone e ha un contratto annuale,ergo se fa cagate tra un anno lo pigliano a calci in culo non è il gobbani che gode di credito infinito verso la proprietà..lo stesso fassone dovrà rispondere pure per lui...quindi se usa le sue amicizie fatti suoi ma sa benissimo che un altra occasione come questa difficilmente gli ricapiterà
    io non sono un esperto del settore ma dal di fuori mi pare comunque una persona che si impegna e che si sbatte,basti vedere che è sempre in giro e non lo hanno fotografato mai ai ristoranti e che i giocatori escono quando li hanno proaticamente presi.
    sarà giudicato per il suo operato ma accusarlo a prescindere difendendo implicitamente l'operato del vecchio farabutto mi pare faziosello

    RispondiElimina
  17. Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti nel servizio per Premium Sport, dopo il caos generato dal rinnovo di Gianluigi Donnarumma, la nuova dirigenza rossonera avrebbe deciso di instaurare un nuovo modus operandi sul mercato. Il collega rivela come il Diavolo avrebbe intenzione di chiudere ogni futuro rapporto lavorativo con l'agente Mino Raiola.

    RispondiElimina
  18. La merda dopo il processo di decomposizione sparisce, le fogne ne sono sempre piene....non si può evitare di defecare :-)

    Dopo questo fine ragionamento "post pranzo", a voi la scelta !

    Io me ne vado in montagna, ci si sente domani in giornata ! non sopporto i festeggiamenti...

    Buona giornata a tutti i fratelli rossoneri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri carissimo. Beato te, buona montagna !
      io vedo gli juventini tutti sicuri di avere vinto e di portarsi di sicuro la coppa a Torino ... Mah
      Sinceramente non voglio gufare perchè porterebbe male (ovviamente), nel senso che anche se vincono (e non lo credo) non me ne può importare di meno.
      Un caro saluto
      TS61

      Elimina
  19. ma fanno benissimo..gli hanno offerto 4,5 mln e questo pretende pure le clausole rescissori
    ma andasse a cagare ..cioè piglia più di gente come buffon e curtois che fanno le finali di champions mentre lui ha fatto le finali all'oratorio
    io un progetto su un tizio così non lo faccio
    kessie rifiuta la roma ,biglia sfancula la lazio,conti verrebbe a piedi e questo che non ha dimostrato nulla per rinnovare pretende la luna??ma ci rendiamo conto che ad alti livelli non ha dimostrato NIENTE??????non ha mai retto una champions o un campionato di vertice e vuole essere pagato come fosse neur??????
    e smettiamola pure di dire che la colpa è di raiola perchè lui gli regge il moccolo
    ad un certo punto il procuratore lo puoi pure cambiare come fece bonaventura ma in senso opposto quando l'altro farabutto non gli rinnovava il contratto perchè non era del suo giro

    RispondiElimina
  20. se lo faranno saro il primo a cospargermi la testa di sale e ammettere un cambio di rotta:
    ma troppo facile semmai dichiarare una cosa del genere su donnarumma che rischi di perderlo.perche' se lo fai realmente, obblighi bonevntura e abate a cambiare procuratore o li allontani
    2 se c'è un reale cambiemnto di condotta non tratti conti di beppe riso, che ti ha svaligiato il settore giovanile con galliani e bianchessi.col cazzo.ti fai forte, lo allontani e tratti darmian, karsdorp , chi cazzo vuoi tu...ma non conti
    specchietto per allodole al momento
    io non sottovaluto che il ds è una creatura di fassone, io considero fassone la persona piu' stupida del calcio , è diverso, vedremo se avro' ragione o torto tra 18 mesi
    raiola , lo RIBADSICO PER L'ENNESIMA VOLTA, ALL'AJAX SI è SCELTO NEGLI ULTIMI 12 MESI TETE E KLUIVERT, L'ANNO PRIMA kISHNA , il precedente BOUY etc etc..lui ogni anno si sceglie chi gli garba, avendo nel club appoggi a non finire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sai niente torna in magazzino non puoi fare il DS cannavazo invidioso.

      Elimina
  21. mi rifiuto di commentare come meriterebbe questo posticchio indegno di un pensierante puro rossonero.
    aggiungo solo ciò:
    Barcellona senza ipocrisie: 'Forza Juve!' Chi tifa contro non deve vergognarsi
    0
    del 03 giugno 2017 alle 11:00
    di Stefano Agresti
    non per nazionalismo bruto, di cui fottimenne, ma per amor del vero e giusto.
    barcellona c'entra sega nel nostro caso. i catalani si considerano nazione, parlante lingua propria, catalana. castilla, baskia, aragona eccetera, sono altre nazioni, parlanti lingue proprie.
    la spagna non fa, non ha mai fatto nazione, vedi per es cosa ne diceva secoli fa il marchese Caracciolo, che di queste cose se ne intendeva.
    vedi la storia ispanica sempre, per esempio nelle colonie sudamerinde, dove l'attività primaria e favorita dei conquistatori era farsi le scarpe tra loro, nazioncina contro nazioncina, con entusiasmo fervore e puntiglio questo sì ispanico, accanitamente.

    ognuno poi faccia il suo comodo porco, com'è giusto.
    io ammiro il realmad e mi piace m'è sempre piaciuto vederlo giocare, anche se consapevole dei suoi tanti soprusi e abusi, ma non posso tifarlo. un rossonero che tifa realmad è un rossonero inconsapevole della grandezza del proprio Sè.
    Gongren

    RispondiElimina
  22. punto primo il procuratore di Conti non è Riso ma Giuffredi,ma sicuramente mi risponderai che in realtà sono cugini di quarto grado..
    detto ciò ammesso e non concesso,se riso ha un giocatore che mi piace e mi serve e non mi chiede il mondo non vedo perchè non dovrei averci a che fare..
    ripeto nel calcio girano tanti soldi e dove ci sono i soldi non ci sono nè santi nè verginelle,quello che contano sono i RISULTATI
    e il panzone non ne portava è questo che genera lo schifo,cioè il giro degli amici serve solo a smaltirgli le carcasse pagandole per giunta per prima scelta e il tutto a danno della tua stessa società
    ps fassone e mirabelli saranno giudicati fra un anno,possono pure essere due imbecilli ma senza averli visti all'opera non vanno giudicato e sinceramente come si stanno muovendo mi piace,sopratutto visto che hanno capito che c'è da rifare tutto e si stanno muovendo rapidamente e con ordine...
    sono anni che sappiamo che siamo senza terzini nonostante una decina a libro paga e finalmente qualcuno se ne accorge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. punto 1 , se mi correggi nel mio campo( quando dico mio campo, non solo per i 10 anni di milan, ma anche per 10 anni precedenti come scout internazionale per un gruppo di agenti...che dici? ne conoscero' qualcuno? chi ha cosa? quanto pagano? quando mangiano? e come cagano? io dico di si), sei coraggioso e mi sta bene.Giuffredi,e gli addetti ai lavori lo sanno tutti nessuno escluso, è socio di riso.Negli ultimi 2 anni i due vanno in giro a rubare i giocatori appartenenti ad altri agenti offrendo soldi cash alle famiglie.Si presume siano soldi di riciclaggio in quanto le somme di nero che circolano sono impressionanti.Tant' è che il sig.catellani, agente, la settimana scorsa ha denunciato il fatto, di riso -galliani-soldi di riciclo.L'argomento era cosi' stupido, futile e finto, che non solo non è stato pubblicato da nessuno, ma addirittura gli articoli sui siti milanworld e foxsport sono stati cancellati di notte.ricordo che qui quyalche buona anima era riuscito a salvarlo e ripostarlo.Li tutti a dar addosso a galliani( ovvio/ci sta),..ma se il sottoscritto osa dire, che la nuova dirigenza, al di la dei titoloni della stampa tratta serenamente con colui che ha delapidato il sett giovanile del milan,, naturalmente vengo preso come uno che gli da contro a priori
      smettetela di credere alle cazzate che vi dico.uscite da casa, e chiedete a qualcuno del giro grazie

      Elimina
    2. gira al largo cannavazzo ignorante torna in magazzino, sei il nulla e non sai nulla torna in magazzino

      Elimina
    3. Dieci anni? Venti anni? Certo a pulire i cessi ahhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhh cannavazzo

      Elimina
    4. ma come caro troll
      a sentire qualcuno qua dentro tu saresti sparito da quando ho comiciato a scrivere
      che fai qui?

      Elimina
  23. Non ci posso fare niente, sono italiano e gli spagnoli possono andare affanculo. Preferisco vinca la Rube.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. detto su un sito di tifosi rossoneri ti fa onore
      marcellina

      Elimina
    2. Una lode di marcellina è un insulto, vai in magazzino!

      Elimina
    3. sono italiano x metà....
      andassero affanculo los dos....gobbi e blancos, e di tifare RUBE cmq nn se ne parla....
      Ps tifavo alla grande la Roma, nella finale di champion, disputata nell'84
      con un mio aamico romano e romanista, speravamo di brindare con la bottiglia ke avevamo al fresco, nn di doverci consolare con essa....
      I caroselli dei rubentini a Torino, all'epoca, le loro manifestazioni di giubilo sfrenato, mi hanno fatto uno schifo tale da chiudere x sempre con questa feccia immonda...
      ognuno la pensi come vuole, io questi nn li tiferò mai, MAI E POI MAI....e penso di essere in buona compagnia....di quelli, ke nel corso degli anni sono stati derubati, di vittorie e risultati....e sono tanti, e noi fra essi..xciò....

      Elimina
    4. Solo per il grande Liedholm in panchina, valeva la pena di simpatizzare.
      Comunque, quando i gobbi manifesteranno simpatia per qualunque altra squadra italiana impegnata in una finale, potrei considerare di guardare una loro partita.
      Neanche la Nazionale solletica i miei sentimenti patriottardi, figurarsi 'sti zebroidi.
      Vinca il migliore, ed io mi sparo un bel DVD di Kubrick.
      Magari Eyes wide shut, per conciliarmi con la moglie che non reggerebbe Orizzonti di gloria..
      Good night
      Sconz

      Elimina
  24. vai visionare vai provocatore maligno, solo malignità verso la nuova dirigenza perchè ti tiene in magazzino cannavazzo e non puoi fare il super DS ti sfoghi con noi.

    RispondiElimina
  25. 6 ORE, 6 0RE E BUFFON LA ALZA !!!!
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me mi si alza..............si, con tua sorella, mentre Cr7 vi sodomizza !
      ahhahahhahahhahahhahahhahhhahahhahhahahhahahah
      Ravir

      Elimina
  26. Che un olandese coltivi il proprio orticello ad Amsterdam lo capiamo tutti.
    Che non si possa fare a meno del reuccio napoletano cominciano a dirlo in tanti e arrivano spifferi anche dalla società. Quantomeno è importante non avere con questi soggetti canali privilegiati.
    Uno che si permette di rivolgersi a Barbara prima e Montella poi in quel modo, poteva trovare terreno fertile con chi sappiamo, non con Fassone che in questo caso dimostra tutt'altro che essere scemo, anche nei confronti del giocattolaio che vorrebbe 15 milioni più Lapadula per un Simeone non ancora affermato.
    LA PACCHIA È FINITA!!!
    W FASSONE E MIRABELLI SINO A QUESTO MOMENTO GRANDI DIRIGENTI!

    RispondiElimina
  27. ma rimanendo in tema di procuratori... secondo voi Mendes quali giocatori ha proposto a Mira&Fax?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma speriamo si siano fatti una bicchierata e due tramezzini, tanto per conoscersi!!!
      Gordon, qui agiti il pugnale nella piaga: se tagliano i ponti con un rapinatore seriale come Raiola per intrecciare relazioni con Mendes -una specie di Papa della cupola- affaroni in stile Suning come Joao Mario e Gabriel Barbosa sono dietro l'angolo...
      Se Riso è uno spacciatorello da parco Sempione, Mendes è una specie di Pablo Escobar...
      Sconx

      Elimina
    2. ciao Sconx
      come mai dici queste cose?
      ti ho fatto un pompino per caso e ti è piaciuto?
      o sei uno che sa far funzionare il cervello nonostante sei un tifoso?
      grazie di esistere

      Elimina
    3. Mendes spero gli abbia proposto 8000 top player a rate al gatto e la volpe della sila

      Elimina
    4. ciao Sconx mi hanno iniettato il siero della verità... la farsa ke sti boccaloni credono cioè che sono un super Scout e super DS questi ci credono ah ah ah peccato ke Vale mi ha scoperto.
      Marcellina

      Elimina
  28. Scusate sono invidioso di Mirabelli perciò mi sfogo qui.
    Marcellina

    RispondiElimina
  29. macellina.....non potresti farmi trovare il re dei cannavazzi valazzo di stu cazzo,scuoiato ed eviscerato, che ne facciamo una delizia...per secondini...alla,brace e in padellone....

    RispondiElimina
  30. Macellina ,capisci nn e'un errore

    RispondiElimina
  31. Concordo pienamente con quanto scritto dal grande OP49, esimio concittadino mio ! Non riesco a tifare per la juve neanche sotto tortura... non ci riesco ... proprio no .. Vederli pieni di boria e furbi a rubacchiare nonostante tutto. Sportivi mai e poi mai con gli altri e tanto meno con noi ... Ho ascoltato per un po' la partita alla radio e francamente non sopportavo i commenti esaltati pro-juve dei due commentatori. Ma un po' meno di esaltazione bianconera e un po' più di commenti equilibrati no ?
    TS61
    p.s. ciao grande OP49, un abbraccio !

    RispondiElimina
  32. Molto bene
    Gobbi asfaltati e morata spettatore
    Per noi milanisti grande serata

    RispondiElimina
  33. Le rua' miscel. ...dove sei ?
    ASFALTATI PER L'ENNESIMA VOLTA !!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHA
    GODOOOOOOO

    RispondiElimina
  34. 4 a 1 ciapa e porta a casa ... Ma Dybala non era migliore di Messi ? Migliore ancora di CR7 ? ... Chi l'ha visto? ... Ragazzi, impagabile vedere perdere i gobbi ! Il commento dei telecronisti : "erano un tantino migliori" ... Un tantino ??!! Incredibile...
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa nn è roba loro.....
      questa coppa nn è x loro....
      parcere subjectis..... et debellare superbos ..
      sono stati umiliati...
      a casa.....
      Borboni vs Savoia 4 a 1....
      con la speraanza ke il re Minchiel nn rompa i coglioni almeno x un po'...
      un grande abbraccio . carissimo !!!
      FORZA MILAN SETTEBELLEZZE, SEMPRE...

      Elimina
  35. https://www.youtube.com/watch?v=3UXDhFUXY6s

    Che si buttino nel Po
    Bonne nuit Bonne nuiiit...Buoooonaaa notteeeeeeee

    RispondiElimina
  36. SOLO NOI SOLO NOI
    IN EUROPA
    SOLO NOI

    SOLO NOI SOLO NOI
    IN EUROPA
    SOLO NOI

    RispondiElimina
  37. Sette finali perse, un record!
    ASFALTATI!!!

    RispondiElimina
  38. 6 ORE, 6 0RE E BUFFON LA ALZA !!!!
    Le Roy Michel
    Forse si riferiva all'asse del water prima di svuotare la vescica (ammesso sia cosi educato da alzare l'asse)

    RispondiElimina
  39. Niente ennesima.dimostrazione di quanto il nostro campionato sia mediocre e non allenante....

    Dove la nostra migliore prende piallate delle migliori europee con scoppole evidenti e le seconde e terze non passano i preliminari o a fatica arrivano ai quarti ....

    Ora a maggior ragione abbiamo capito,noi sicuro io per primo, gli addetti ai lavori non so, che con la.miglior difesa vinci in Italia, ma in Europa è la fase offensiva che la fa da padrona!

    Ma la cosa + importante è che all estero corrono sempre.x 95 min..... Ma i nostri (italiani) vengono allenati ?!?!?!??!?!??!

    Un. Abisso stasera ho visto un abisso !

    RispondiElimina
  40. Parenti mi dicono che a Torino il silenzio è surreale! AH AH AH AH AH.....
    Di un'altra categoria, secondo tempo senza storia, comunque sono stato buon profeta...4-1 è come 5-2

    RispondiElimina
  41. Certo che tifava per i gobbi! Adesso se dice ancora di essere il presidente più vincente della storia del calcio, gli ridono dietro pure i suoi fedelissimi. Questi hanno vinto 3 coppe in 4 anni.
    Rimane la consolazione di essere irraggiungibili dalle italiane in quanto a trofei internazionali, anche perché stiamo tornando!

    RispondiElimina
  42. Real Madrid-Juventus 4-1:impagabile. Per tutto il resto c'è Mastercard!

    RispondiElimina
  43. Ciao CeLa .. sono d'accordo. Credo si siano autoconvinti di aver gia vinto prima di iniziare, con i tanti giornalisti impegnati ad esaltarli dicendo che erano favoriti sul Real ... Questi forse si sono autoconvinti ... Nel primo tempo ho visto una partita su un piano di sostanziale equilibrio, con il Real che pian piano prendeva le misure e iniziava a prendere il sopravvento. Nel secondo tempo sono crollati fisicamente e sono stati asfaltati. Altro che "sono stati un tantino migliori ..." In Italia fin quando ci sarà solo la Juventus con la sua strapotenza economica che le sta dietro, non ci sarà storia. Da noi potranno vincere per altri 5 o 6 anni ma in Europa è e sarà un'altra storia.
    TS61

    RispondiElimina
  44. Morata, erano tutte cazzate...

    RispondiElimina
  45. Quei bastardi juventini hanno perso tante finali di Champions quante noi ne abbiamo vinte!!!!! Questo vi dice la differenza tra le due squadre in Europa.

    Ho goduto troppo, mi dispiace come Italiano ma non posso assolutamente MAI tifare juve, neanche contro quei porci gasati del real, gli juventini mi stanno troppo sul cazzo, hanno vinto (rubando) veramente troppo e li odio più di qualsiasi altra squadra al mondo. Vedere le facce tristi di higuain, dybala, pjanic e tutti gli altri bastardi alla fine era impagabile, bello quasi quanto vedere il Milan alzare la coppa!

    RispondiElimina
  46. Quello che è grave è che si è permesso un assembramento assurdo di gente a Torino, ovviamente con i tempi che stiamo vivendo non era una buona idea... Si è sfiorata una tragedia e credo sia un miracolo che ci siano solo dei feriti.
    TS61

    RispondiElimina
  47. In una inquadratura un contemporanea mi ha colpito ordine e pulizia della piazza a madrid contro disordine e sporcizia a torino

    RispondiElimina
  48. Sono sabaudi non italiani, la dinastia degli stallieri del re di francesi. Noi milanesi li conosciamo, ci hanno riconsegnato alla Kakania. Nessun problema, siamo stati sempre il più bel ducato. Königsberg non è Torino.

    Comunque entrambe odiose, la vincitrice gode di regime fiscale ad hoc e debiti con banche, che stiamo pagando noi con i BOT. La perdente, espressione espressione di una multinazionale, che ha succhiato cassa integrazione e sovvenzioni statali, ma adesso ha sede fiscale in Olanda.

    RispondiElimina
  49. Triplete? No quaterna!

    RispondiElimina
  50. le roy michel...........buttati in mezzo all'autostrada........
    vieni a dire a noi di vincere le champions?.........mettilo in capocchia.....voi le giocate noi le vinciamo
    deviato

    RispondiElimina
  51. Ne hanno perse 7.....
    7 come quelle ke noi abbiamo vinto !!!!
    Forza Milan !

    RispondiElimina
  52. il pizzaiolo fa comodo alle societa' istruisce i propri assistiti e lui fa dichiarazioni per farsi odiare. un mese fa se avessero venduto donnaruma il 100% dei tifosi sarebbe andato in piazza... non bello per una nuova dirigenza... ora siamo alla stessa percentuale? non credo proprio. il porco aiuta il trapasso... e prende enormi stecche dalle societa' per questo

    RispondiElimina
  53. questione finale champions... nemmeno guardata... tifare per una squadra che non sia il milan in campo? mai sognato. gufare? verbo tipico dei perdazzurri. io ammiro o critico giocatori o squadre o societa'... ma non ho alcun interesse quando scendono in campo in una competizione. quella partita non esiste.

    RispondiElimina
  54. Detto che non ho guardato la partita, non ce la faccio a guardarli, in quanto la loro puzza buca lo schermo. E che ovviamente ho goduto all'ennesima potenza del risultato. Voglio aggiungere una considerazione. Gli anni di Berlusconi & Galliani hanno prodotto grandi danni anche a livello di tifo, vedi la trasformazione della nostra curva in un sacchetto di frollini. Dico ma come si fa a dichiararsi milanisti e tifare per la Juve, accampando scuse quali "sono una squadra italiana". Per quanto mi riguarda la Juve, giochi anche contro una squadra di alieni cattivi sbarcati da un altro pianeta, è cosa buona e giusta venga bastonata a dovere, il mio sogno è vedere questa squadra radiata dal mondo del calcio, il loro stadio raso al suolo, e che sulle sue macerie venga pure cosparso il sale, come fecero i romani sulle macerie di Cartagine. Io con gli juventini non ci voglio avere niente a che fare, ma essendo purtroppo tanti te li trovi inevitabilmente nella vita reale, con loro mi rifiuto di parlare di calcio, al massimo posso solo insultarli o prenderli in giro. Ricordandogli il loro inevitabile karma: le ruberie in Italia si pagano trovando in Europa chi alla fine li castiga. Se la coppa con le orecchie deve tornare in Italia con onore, spetta solo ad una squadra quel legittimo compito. Ci vorranno anni e sofferenze, ma sono sicuro che avverrà perché questo è il ruolo che spetta solo a quell'unica squadra. Quanto al triplete merdazzuro è solo un episodio su cui camperanno ancora per decenni, ma non sufficiente a togliergli la loro aura di autentici sfigati del calcio. Oggi mi godrò una bellissima domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la precisione abbiamo tre scudetti più di voi a parita^ di gara,le nostre umili origini vi saranno note: sarà un serena estate, mi fermo qui e tralascio altri dettagli.
      Saluti da un cugino.

      Elimina
  55. Aggiungo una cosa sola che mi è molto piaciuta. Ieri il Real è stato costretto a giocare con la seconda maglia (che è viola, sempre viola, e non verde ramarro o celestinorosapallido) però al momento della premiazione si sono infilati i loro veri colori. Mai più che si scelga deliberatamente di giocare una finale senza i nostri di colori, perché secondo il geometra juventino dentro porta bene. Anche di queste schifezze spero non rimanga più traccia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari