Collusi?

// 240 commenti
La domanda che circola in Via Aldo Rossi è drammatica.
Striscioni contro Gigio?

240 commenti:

  1. Non mi sento di definire Donnarumma esattamente un Traditore.
    La definizione più adatta probabilmente non esiste in una sola parola, e la potrei sintetizzare come ingrato, snob pezzo di merda.
    Sull’ingratitudine non mi soffermo, è chiaro ed evidente a tutti.
    La cosa grave è invece che a soli 18 anni, ma probabilmente anche meno visto che è lampante che le manovre per organizzare il suo abbandono sono iniziate molto prima, non certo in questi ultimi 10 giorni, il Sig. Donnarumma e la sua famiglia si siano convinti di meritare di più, molto di più del campionato italiano (non ci credo che andrà alla Rubentus).
    Cioè al sig. Donnarumma (e alla sua famiglia) è stato fatto un lavaggio del cervello e gli è stato fatto credere alla verde età di poco meno o poco di più di 18 anni, si essere già uno di quei campionissimi che devono ambire da subito, immediatamente, ai top team mondiali, che sappiamo essere quei 6/7 in Europa, a cominciare ovviamente dal Real Madrid. Cioè il Sig. Donnarumma e Famiglia, sono già convinti di essere al livello dei CR7, Messi, Ibra, Verratti (poi ci torneremo su questo aspetto), Bale, e compagnia bella. Il campionato italiano, l’AC Milan, non sono sufficienti a dare lustro, onori, gloria imperitura, e trofei al sig. Donnarumma classe 1999. Il nocciolo della faccenda è questo. La superiorità tecnica del giovanotto è tale che il campionato italiano è robetta, che l’AC Milan sta a Donnarumma, come il Pescara è stato a Verratti: un passaggio breve e un trampolino per palcoscenici luminosi di gloria e vaffanculo tutto il resto. Anche se la storia di Verratti è ben diversa dal nostro.
    Non so se capite bene, il clan Donnarumma ha valutato il Milan come un Pescara qualsiasi (mi scuso con i tifosi del Pescara che hanno tutto il mio rispetto), da mollare alla prima occasione, che diamine! Il giovane prodigio non ne poteva proprio più già a soli 18 anni . Doveva andarsene in fretta, chiudere la valigia ed andare, non poteva restare oltre in un ambiente cosi….da straccioni, A costo di spaccare il cuore non solo ai tifosi rossoneri, ma anche e soprattutto deludendo chi aveva creduto in lui, i suoi maestri i suoi allenatori.
    Ora sarebbe interessante approfondire chi ha fatto il lavaggio del cervello, ma soprattutto sarebbe interessante capire come è possibile che tale operazione abbia fatto presa sulla famiglia di Donnarumma, perché passi che un ragazzino di 17-18 anni non abbia ancora un equilibrio cosi ben definito, ma dei genitori, se non sono delle teste di cazzo, dovrebbero poter disporre di tutti egli elementi utili a capire che il ragazzino per quanto forte, molto forte non è Maradona. Di Maradona ce n’ è stato uno, e poi non giocava in porta. E anche se è forte, che è rischioso fare scelte cosi drastiche e dirompenti, caricare delle aspettative cosi enormi sulle spalle di un ragazzino, anche se è altro 1,90. Quindi altra conclusione: la famiglia di Donnarumma ha ragionato da teste di cazzo, è lampante.
    Il lavaggio del cervello l’ha fatto il buon Mino, che da bravo pizzaiolo, sa preparare l impasto, farlo lievitare al punto giusto, e poi cuocere una buona pizza che sa vendere al prezzo del più pregiato filetto.
    Ma Mino, il panzone, per quanto bravo pizzaiolo sia, non ha potuto fare tutto questo da solo, e la merda umana (non mi viene in mente definizione migliore) Galliani ha sicuramente apparecchiato la tavola.
    Io non frequento san siro molto spesso, né vado in Tribuna, ma davvero mi auguro che se mai la merda Galliani osi presentarsi ancora una volta a vedere il Milan, qualcuno gli scatarri addosso su quella faccia da culo, che qualcuno lo prenda a ceffoni: giuro che sono disposto a pagargli l’avvocato per difenderlo. E sono sicuro che si farebbe colletta in tanti per pagargli l’avvocato migliore del mondo.
    Se merdani vuole vedere calcio vada a vedere il Monza, vada dai suoi amici della Rubentus, ma non si presenti mai più a San Siro. Mai più.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi conosce l’ambiente Milan, e soprattutto conosce i giocatori perché li vede da vicino; quindi vorrei sapere da Marcellina, sua cugina, se secondo lui il Sig. Donnarumma è veramente quel ragazzo umile ed intelligente che fino ad oggi c’è stato presentato, o invece ha un animo sbruffone, altezzoso come le vicende mi spingono a ritenere? Oppure è un bravo attore, umile davanti, presuntuoso dietro. E mi piacerebbe sapere se al di là della sfrontatezza tipica dei giovanissimi, se ha quelle qualità morali, umane e di principio che gli dovranno essere utili non appena le cose non gli gireranno benissimo. Mi immagino, dopo tutta questo clamore, cosa potrebbe accadere nella sua testolona nel caso si ripetess la papera dell’autogol su retropassaggio di Paletta: noi milanisti abbiamo abbozzato e allargato le braccia, al Santiago Bernaneu non sono come potrebbero prenderla.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma basta cn l'impostore è evidente ke fa solo il magazziniere, tutti i boccaloni a chiedere cosa pensi marcellino!
      ma cosa deve pensare un rancoroso, invidioso ke spara cacca sulla società perkè nn fa il mestiere di mirabelli?
      Ma poi basta co sto idiota di Dollarumma, ha fatto la sua scelta punto, passiamo avanti la terra continuerà a girare e dimentichiamo in fretta questa squallida vicenda.
      Il pericolo come evidenziava qualcuno è ke monti l'onda buonista è il giuda da traditore la stampa prezzolata in un crescendo lo trasformi in martire, perciò vendiamolo prima possibile e cali su di lui il sipario come i romani condannavano i traditori;
      damnatio memoriae

      Elimina
  3. Sbq concordo che sta merda è opera del panzone gobbo, il vero sconfitto dalla cessione della società.
    Ps sei un grande

    RispondiElimina
  4. Infatti se Perin torna ad essere quello che era prima dell'infortunio, per esperienza ed affidabilità, MERITA di essere il portiere titolare del Milan, con buona pace di chi rivendica il "dovere" di schierare la migliore formazione.

    RispondiElimina
  5. Voglio vedere quando sarà rotto il silenzio FRAGOROSO su questa vicenda (della quale parlano tutti, nessuno escluso) da parte di due personaggi che in più modi sono parte in causa, certo che ai loro prestanome l'hanno apparecchiata proprio bene la tavola.

    RispondiElimina
  6. ciao sbq
    te la rigiro la domanda. Il tifoso che aveva eletto Gigio ad Eroe e' un bravo attore facendo finta di non sapere che anni prima aveva gia firmato con l inter ma che bianchessi e raiola lo avevano dirottato all' ultimo sul milan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  7. La questione è paradossale perché è rara una situazione in cui apparentemente perdono tutti...
    E' inevitabile pensare che ci sia una "manina" dietro tutto questo. Ed è inevitabile temere che, se va a scadenza, possa firmare per la Juve l'unica squadra che probabilmente può aspettarlo un anno.
    Certo che tenerlo in tribuna un anno per una questione di principio o dimostrare la "forza" della società e poi questo a gennaio firma per la Juve non mi pare una furbata.
    Grande Puffo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  8. A me Perin non piace, non mi convinceva neanche prima dei due legamenti. In un calcio sempre più fisico, un portiere cosi "piccolo" che nelle uscite è un cardellino in mezzo a bisonti non mi piace, non mi piace proprio. Ma non solo nelle uscite, anche nella copertura che deve dare alla porta. Non sono però cosi tecnico da dire se questi "difetti" possano essere compensati e superati da altri suoi pregi, che anche la ridotta dimensione gli possono dare.
    E non voglio neanche il portiere di scorta della Juve, abbiamo già dato con Storari, basta cazzo avere come titolare la riserva della Rubentus.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  9. http://www.affaritaliani.it/milano/hatemilano/ecco-perche-donnarumma-ha-ragione-ad-andarsene-diciamo-la-verita-ai-milanisti-485185.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai letto l'articolo?
      Solo un ebete puo scrivere simili idiozie.
      Raiola vuole la clausola nel caso in cui la società fallisse?
      Ma se la società fallisce, Donnarumma si libera a ZERO caro scribacchino della carta igienica, no ha bisogno di alcuna clausola.

      Elimina
  10. Anonimo delle 8:28 in principio capisco il tuo ragionamento. In pratica stai parlando della storia di un ragazzino che a 13 o 14 anni ha fatto quel che fatto, prendendo in giro una società e poi firmando per un’altra. Ok ci sta, ma immagino che cose cosi nei settori delle giovanili siano all’ordine del giorno ma non hanno un riflesso e un coinvolgimento di interessi cosi grossi. Qui la frittata è grossa, ma grossa grossa.
    E qui mi taccio perchè ho già scritto anche troppo oggi.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  11. Polemica provocazione di Sebastiano Rossi nei confronti di Gigio Donnarumma. L'ex portiere rossonero ha twittato una foto della sua maglia, scrivendo: "Donnarumma, ti faccio questo omaggio così saprai come ci si sente a portare 929 minuti di imbattibilità con la maglia del Milan. Non so se a Madrid ci arriverai".

    RispondiElimina
  12. noto che nessuno, che io sappia almeno, ha messo in evidenza quanto in questa storia sia stata danneggiata l'immagine del milan. se si dice che donnarumma va via perché il progetto, la struttura societaria, ecc, non convincono il buon gigio, ecco che il danno d'immagine verso il milan è notevole. altro che adire a vie legali da parte di raiola, qui chi ja subito maggior danno è la società ac. milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza considerare che tutte le societa' di calcio, almeno le maggiori , hanno debiti con le banche,un paio di anni fa' usci che il Real aveva un debito superiore al miliardo di euro con le banche spagnole...e il Barca e' sulla stessa strada...
      Quindi non capisco perche' il Milan che ha 300 milioni sarebbe in serie difficolta' invece le altre socierta' no...

      Elimina
  13. Ciao sbq
    io rigiro la domanda poiche, ho gia scritto che comprendo la rabbia dei tifosi.ma il tifoso mi ha rotto il cazzo poiche, piange a gettone.nessuno qua dentro ha voluto sapere cosa e come si son comportati queste due merde con dipendenti e collaboratori.a nessuno qua dentro fotte di petralito.. a nessuno qua dentro fotte di come caccino bianchessi e parlino con riso.. a nessuno qua fotte niente che aprano a mandes anzi..anessuno qua fotte un cazzo dell uefa o di maldini...no tutti invidiosi, rancorosi, falsi, vedovi...tutti qua a tifare x keita che stava facendo la stessa cosa con lotito per venire da noi..io le domande me le porrei invece
    moralismo a gettone talebano con paraocchi
    e ribadisco..io ho offerto la mia testimonianza diretta da tempo non per egocentrismo,,,ma perche , non c, e un solo elemento nel calcio che non sia marcio e mi appellavo a voi tifosi..ma non mi rendevo conto che i tifosi sono perfetti x sto sistema..salvo rare eccezioni ovviamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché io sono un tifoso posso risponderti che a me IL CAZZO LO HAI ROTTO TU ED ABBONDANTEMENTE TU!!! Tu con le tue menate sul comportamento verso i dipendenti, che nessuno qui può giudicare perché non sono di dominio pubblico, quindi per quanto mi riguarda potrebbero essere tutte cazzate o punti di vista strettamente personali, tu con le tue liste di proscrizione verso alcuni procuratori, mentre l'ex pizzaiolo ti sta simpatico e sa fare il suo lavoro, tu con i tuoi paragoni sballati e fuori contesto che non colgono differenze fondamentali. Questo sì atteggiamento da talebano o anche peggio.
      Non sai nemmeno le cose perché Keita semmai vuole andare alla Juve e non da noi.
      In quanto al marciume dal quale non si salverebbe "un solo elemento"...non hai detto che lavori nel settore?

      Elimina
    2. tu sei da vomito
      mi fai schifo
      ne hai dato prova ormai piu, volte.mi hai rotto i coglioni hai capito?

      io sto rinunciando ad una carriera per questo e sto lasciando il settore dopo aver provato per anni a portare correttezza nelle azioni quotidiane...razza di un talebano
      di keita tu hai scritto cose imbarazzanti..osi dare dosso a donna e tifavi per keita che non firmava il rinnovo a lotito e parlava sottobanco con mirabelli da 6 mesi..e solo quando keita ha detto no per la juve ti sei indignato
      mi fai schifo

      Elimina
    3. Hai rotto il cazzo! Te lo ribadisco. Le tue questioni professionali sono cazzi tuoi e non ti autorizzano ad insultare i tifosi.
      Sei anche un millantatore, prova a riportare (ma sul serio) quello che ho scritto su Keita. Conoscendo il modo di comportarsi di Lotito se Mirabelli fosse stato scorretto su Keità figurarsi se starebbero ancora trattando Biglia. Cazzaro.

      Elimina
    4. il cazzo me lo hai tritato tu..incapace di voler intendere
      lotito e, costretto a trattare poiche, i due non gli rinnovano e ce lo hanno per i coglioni..
      che e, poi la stessa cosa che raiola e pogba han fatto con juve e tutti contenti e parole solo al cattivo raiola quando son tutti collusi
      io non insulto i tifosi ma la maggioranza dei piagnistei a gettone e tu ne sei il capo
      da vomito

      Elimina
    5. ed e, il motivo x cui il milan parlera con la juve di donnarumma sottobanco x salvare la faccia coi tifosi
      zombie

      Elimina
    6. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
    7. Scusami Marcellina, ma la tua visione dei fatti è un po' parziale. Mi sembra che Fassone abbia detto di essere pronto a parlare con la juve e non sottobanco. Anche la storia di Keita mi spiace non è proprio uguale, il Milan ha parlato con Lotito è il giocatore che ha parlato solo la Juve. Ppoi va beh tu avrai le tue fonti e io ho le mie e mi spiace dirti che su queste cose dubito che sbaglino, quindi... Altro discorso è quando dici: "io sto rinunciando ad una carriera per questo e sto lasciando il settore dopo aver provato per anni a portare correttezza nelle azioni quotidiane." Sinceramente da uno che scrive anonimo su qui che si erge a moralizzatore del settore mi fa un po' ridere. Uno che dice che non vota perché lui non si fa fottere, mi fa un po' tenerezza. Io non dubito che secondo la tua logica tu sia una persona onesta e corretta, ma mi fa specie che tu pensi di poter fare il moralizzatore nel calcio, che non è proprio un ambiente così. Poi sai a dire che sei onesto e corretto su un blog in forma anonima, vale un po' poco, capisco che Mirabelli e Fassone non ti piacciano, ma penso che nessuno ti piacerebbe se non fa solo quello che vuoi tu. Quelli che dicono sempre che sanno tutto di solito in pratica poi sanno poco.

      Con la massima stima Az

      Elimina
  14. Non volevo parlarne più per un po'. Ok l'abbiamo perso. Punto e a capo. Resta un'unica cosa: non vada alla Rubentus. Non aggiungiamo al danno pure la beffa. Su questo i tifosi debbono farsi sentire. Gigio al Real, al Manchester, al Paris S.G., mi sta bene, ma non alla Rubentus !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. il milan ha un danno di immagine
    perche, il truffatore di contadini ectoplasma teatrante invece di star nascosto non va davanti alle telecamere e non parla?
    possibile che dinanzi a tale catastrofe sportiva e di immagine la stampa debba scrivere ancora " i cinesi sono irritati?
    mah..io non so..sono andato a Prato e non li ho visti irritati
    Certo che il Mino deve essere proprio un coglione a mettersi di travreso alla grandezza del governo cinese!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece Mendes deve essere preso dalla botta di caldo per portare al Milan Silva....

      Elimina
  16. Ok mi è molto chiara ed evidente la situazione in casa rossonera. Purtroppo i tifosi sono tifosi, ed io lo sono, ma sono cosi dappertutto non solo al Milan, la logica e la razionalità non sono di casa, prevalgono sempre altri sentimenti e prevale la voglia di primeggiare e di non farsi prendere per il culo. Siamo capaci di passare sopra ai principi generali se ciò viene a ns vantaggio, pretendiamo il rispetto dei principi generali se qualcuno l’infrange a nostro danno. Ma anche perché quasi sempre noi tifosi le cose le conosciamo in superficie e quel poco che sappiamo non sempre corrisponde alla vera verità. Anzi. Per questo sapere dal di dentro se Donnarumma è veramente un principe della lealtà o è una testa di minchia, sarebbe stato utile per comprendere meglio gli eventi. Non prevedo un Balotelli2 ma io resto dell’idea che testa di minchia lo sia ma che sia ben accompagnato dal suo clan.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  17. allora vediamo di diventare sportivi prima di essere tifosi talebani.siamo nel 2017.e lo dico non per moralismo ma perche' il giocattolo e' marcio. A te pare normale che chi ha denunciato i vecchi rischiando il suo posto di lavoro sulle ruberie passate in modo palese venga vessato e trattato in modo mafioso dai nuovi ? al di la di egoismi personali , se il problema dei vecchi erano le ruberie tra le altre cose e questi trattano cosi, chi si e, opposto il film e, gia, scritto.
    detto cio, donnarumma e, un ragazzo che ha una gran forza d, animo, educato, e mai gli ho visto assumere atteggiamenti non consoni.certo in campo gli si vedevano fare a volte cose un po, da sbruffone, ma forse che maldini non faceva cose azzardate in campo da govine...quindi si puo, parlare di grande personalita, silente. Ma , provate voi ad essere trattato come un re dai tifosi, dalla stampa, dai dirigenti etc etc gia, dai 14 anni...detto cio', non e' mai stato un mio idolo, ne, da un punto di vista umano ne' tecnico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai in magazzino cretino zTu sei marcio totalmente e se questi smidollati ti tollerano io ti perseguiterò ad ogni cavolata risponderò per quello ke meriti gobbo i filtrato

      Elimina
  18. appunto visto che trattansi di danno oltre economico di immagine ..chi può avere interesse a screditare la nuova società???il pizzaiolo per soldi vende pure la madre altro che progetto ed era chiaro che qui non c'è stata trattativa perchè di rinnovare non c'era nessuna intenzione
    per me il pizza più che di gigio stava facendo gli interessi di quello che ha perso poltrona e visibilità e il cui galoppino spala merda contro la nuova società settimanalmente in diversi siti..
    8 mln di commissione per ripigliare ely dalla b di che parliamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitto i,postore torna in magaxxino nn sai niente sei nullo

      Elimina
  19. L'eroe paladino senza macchia e senza paura. Io in questo blog denunce palesi non ne ho viste, piuttosto continui cambi di nick, come poi possa essere palese la "denuncia" da parte di chi non si sa chi sia....

    RispondiElimina
  20. fester non mettere piede a san siro

    RispondiElimina
  21. sei talmente senza vergogna che sei stato il primo a cui ho offerto la disonibilita, ad un incontro...
    tu per motivi tuoi e solo tuoi non hai voluto o potuto e continui a ripetere sta cosa.
    sei ridicolo, pagliaccio
    io sono uno che ha cambiato 3 nick rendendolo noto in 6 mesi
    pagliaccio ho scritto dei 4 giocatori di queste estate e delle ruberie nomi cognomi cifre
    e tu che facevi dopo qualche giorno tra una riga e l altra buuttavi la una frase del tipo...non ce lo doveva certo dire hicks etc....buffone
    vergognati
    buffone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il buffone sei tu ca semplicemagazziniere ti spacci per ds vai a pulire i cessi cretino

      Elimina
  22. grazie a questa porcata in cui gigio è il pupo,il pizzaiolo il braccio e la mente è il panzone spiaggiato è ripartita la fanfara sui cinesi non esistono non danno garanzie.li non restituisce i soldi a elliot e falliamo..
    ma se la situiazione fosse questa com'è che club italiani ed esteri ci vendono i giocatori senza problemi??dovrebbero riderci in faccia..com'è che l'atalanta accetta un prestito biennale per kessie se c'è il rischi che fra un anno succede il casino???
    mi pare evidente che le garanzie sui soldi ci sono tutte come è evidente che la vicenda donnarumma è una polpetta avvelenata preparata ad arte.

    RispondiElimina
  23. di chi non si sa chi sia...ma pensa sto buffone indecente senza vergogna..l ho offerto a lui, l ho offerto ad op che non ha potuto, chi ha potuto e ha voluto come sconx e danpi non e, stato creduto, e anzi tu proprio tu infame hai detto che loro due erano solo nick
    tu sei il troll infame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INFAME SEI TU INGILTRATO GOBBO SUPREMO PULITORE DO CESSO.
      NON SEI NULLA VERGOGNATI NON SEI DEGNO DI ALLACCIARE LE SCARPE A MIRABELLI

      Elimina
  24. Il Meteo: "Farà sempre più caldo, tutta colpa di Giuda".
    donnarumma hai rotto il cazzo.

    RispondiElimina
  25. Vate, con la tua risurrezione hai compiuto l'espiazione del peccato; ti acclamiamo nostro Redentore. Con la risurrezione hai vinto la morte; ti cantiamo gli inni della vittoria: sei il nostro Salvatore. Tu, Vate, con la tua risurrezione hai inaugurato una nuova esistenza; tu sei la Vita. Alleluja!
    Il grido è oggi preghiera.
    Tu sei il Signore.

    Le nostre preghiere sono state esaudite, dormiamo sereni ALLELUIA ALLELUIA!!!

    L'esercito di Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  26. Vale porco infame e forse cornuto da quello che scrivono sul blog in ogni caso da verificare.
    Vale porco infame e forse cornuto CHIUDI IL BECCO TIENI LE MANI APPOSTO E LONTANO DALLA TASTIERA. Noi Esercito difendiamo e difenderemo sempre il VATE lui è Santità grazia divina quando parla tremano i palazzi.
    Vale porco infame e forse cornuto stai zitto ed espia i tuoi tanti peccati ti fù offerto incontro col VATE ma tu ed OP rifiutaste ma Scojonex e Danpex invece hanno visto i miracoli dal vivo.
    Vale porco infame e forse cornuto fuori dal blog subito.

    L'Esercito di Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
    2. Crepa cerdo.inculatore di merde valin valazzo piu sozzo del tuo amico Riina sei

      Elimina
    3. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  27. Ma che cazzo hai scritto, indegno, di Vangioni, Gomez, Sosa e Mati infatti dovevamo sapere da te, altrimenti saremmo rimasti all'oscuro...ma vai a cagare.
    L'incontro? Ma chi minchia ti credi di essere, vieni a farlo qui l'incontro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. superi Riina e il senatore D Ali nella scala della deli quenza umana

      Elimina
    2. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  28. Vale non mollare sei unico e vero milanista Hicks Marcellina e compagni mi sa' essere solo un probocatore.

    Unochesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bomba nel retto ti..piazziamo

      Elimina
    2. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  29. non so se rispondo al troll o a vale..ma ormai poco importa in quanto usano la stessa arte da infami
    prima era un invito ad un incontro amabile
    ora vuoi incontrarmi come sfida pagliaccio???
    non mi sposto neanche di un milimtero ...fattela tu la fatica e quando l hai fatta fammi sapere...che ci metto 3 secondi a risolverla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti vigliacco forse ho capito ki sei e ti scoverò se hai un briciolo di dignità vieni in ufficio a calunniare di persona e poi vediamo come ne esci.
      Mirabelli M.

      Elimina
  30. Da nausea.
    I commenti di questi giorni di CHI tiene al Milan si riconoscono subito.
    L'altro giochino è invece elementare quanto scontato. E' arrivato LUI a criticare proprietà e dirigenza che in questo blog erano criticate da anni. Un biglietto da visita indispensabile per fare breccia. Poi affermazioni a decine sui nuovi senza alcun riscontro oggettivo.
    E la "pretesa" di essere creduto come se fosse Vangelo...ma CON CHI?

    RispondiElimina
  31. Sei tu che sfidi? Io ho scritto "vieni a farlo qui l'incontro", sai leggere millantatore/provocatore dei miei coglioni?
    Poi se intendi altro 3 secondi son buoni per scappare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando vuoi verme

      Elimina
    2. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  32. ahahaha mette le mani avanti ..del tipo quelli di prima facevano pena però il suo unico interesse è screditare i nuovi..tra l'altro cosa ridicola visto che la gente va giudicata DOPO e non a prescindeere
    se a fine anno faremo male fassone e mirabelli si prendereanno le meritate contestazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fottiti stronzo.c e gia chi ha avuto a che fare con questi due vermi.tu aspetta e non rompere il cazzo

      Elimina
    2. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  33. Cosa giustifica la rabbia dei tifosi, perché non lo reputiamo "solo un gesto di ingratitudine" del ragazzo, cosa lo rende diverso da altri casi citati qui sul blog, casi che parlano di realtà ben diverse dal Milan, con calciatori non in scadenza e che militano in società che, da sempre, fanno dei loro calciatori promettenti fonte di guadagni ??????

    Sono il disegno e tutti coloro che lo hanno disegnato, architettato......

    Ci fa incazzare il fatto che, se la vecchia società, avesse per tempo provveduto a blindare quello che tutti danno per un fenomeno, non si sarebbe arrivati a ciò.......

    La trama della vecchia propietà, il loro viscido comportamento gridano vendetta ! perché Galliani e Berlusconi non hanno rinnovato il contratto al fenomeno, ma si sono precipitati a farlo a Montolivo ed Abate, calciatori che in termini tecnici ed economici poco hanno da offrire al Milan ????? E' QUESTA VERGOGNA CHE CI IMBUFALISCE !!!

    Nessun giornalista si dovrebbe permettere di esprimere giudizi in merito, senza "prima" partire dall'inizio, da ciò che ha permesso si arrivasse a questo epilogo che, inutile negarlo, è un danno alla nuova propietà, e che a mio avviso, aveva già capito, ed accettato, l'esito finale........ma non puoi mandare a monte una trattativa milionaria per questioni simili !!!!

    E no! cari giornalisti, opinionisti e ci metto dentro anche qualche ex, che per comodità, preferiscono giudicare la vicenda dall'epilogo, senza tirare in ballo TUTTI I COLPEVOLI !!!! e questi dovrebbero essere gli onestoni che si prendono la briga di giudicare un progetto ??? e quante altre società si sono rivolti a loro per proporgli di abbracciare progetti migliori ??????? I VERI TALEBANI SONO LORO......

    RispondiElimina
  34. tu hai avuto la possibilita di verificare chi ero e se quello che dicevo fosse reale.ma dato che sei solo un piccolo soggetto strisciante hai preferito far finta e continuare a svergognarmi
    io sono entrato dicendo cosa stava accadendo con maiorino monaco coesntino galliani e cifre
    ma tu sapevi gia tutto ne..pagliaccio
    vai a mangiar il capocollo con mirabelli va..che tra mafiosetti del cazzo vi intendete
    quaraquaqua
    i commentii in qs giorni di chi riene al milan??? maldini invece quando parlo? lui e, una merda ingrata vero...buffoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astiosi oggi contro il Milan:
      RUIU
      RAVEZZANI
      RAIOLA
      ex Milan rancorosi Maldini, Costacurta ,Ambrosini
      Agresti
      Padovan
      Marcellino pieno di vino perkè nn può fare il DS

      Elimina
  35. Ma alla fine chi ci sarebbe dietro li, lo chiedo ad OP che ne parlava giusto ieri !

    RispondiElimina
  36. Il quotidiano Il Giornale in edicola stamane si sofferma sul caso-Donnarumma. Dallo staff di Raiola - si legge - fanno sapere che non c’è stata una trattativa, perché le parti si sono offese per il modo perentorio con cui Fassone e Mirabelli hanno reclamato una risposta entro il 13 giugno. "Che fretta c’era? Potevamo discuterne a ottobre o novembre", questa la frase che, secondo Il Giornale, Donnarumma avrebbe rivolto al d.s. Mirabelli.

    ahahahah così giocava titolare per forza e a fine anno se ne andava ai gobbi dietro maxi commissione per lui e il pizza

    RispondiElimina
  37. Attenzione!! Pare che i prossimi acquisti del Milan siano la Slovenia, Microsoft e Apple.

    Uno che ne sa parecchio.

    RispondiElimina
  38. Non hai capito...merda...a me di verificare chi cazzo sei mi fotte una sega, se vuoi accreditarti dentro ad un blog di un ruolo che "avresti", visto che ci tieni tanto, muovi il culo e la tua faccia con tanto di documento da tesserato.
    Per me sei un utente come altri che non può permettersi di dare del talebano ad un tifoso che dice le stesse cose che dicono in centinaia (Sacchi compreso) o di scrivere che i tifosi (tranne rare eccezioni) hanno rotto il cazzo.
    Ribadisco che di quei 4 e grazie a chi sono arrivati ed a quali cifre, hanno scritto tutti, non aspettavamo la tua imbeccata.
    Potresti anche essere dipendente Milan, il che non sposta di una virgola le considerazioni generali.
    Io sono stato tra i più pacati nel reagire a questa vicenda riguardo a nomi ed appellativi, fermo nella convinzione che il Milan ha tutto il diritto di non cedere il giocatore anzitempo, o di farlo a condizioni soddisfacenti per tutte le parti, come ho scritto ieri notte.
    Mafiosetti io e Mirabelli? Tu devi essere uno che ha poco da perdere per fare queste affermazioni.

    RispondiElimina
  39. Vedo che si inizia a far luce sull'impostore, ce ne avete messo di tempo.
    Non ha mai dato una notizia che sia una, rilevante e non di dominio pubblico, a parte speculazioni su mazzette etc che in ogni caso erano voci di corridoio risapute e sosteneva di essere uno che faceva riunioni tecniche con Mihailovic, di aver suggerito tutti i migliori giocatori d'europa, poteva mai essere questo personaggio inesistente anche per la stampa?
    Online si puo'essere uno, nessuno e centomila, creandosi una vita parallela per giustificare l'insulsità di una vita triste.
    PS Il personaggio era comunque già noto in altri canali di tifosi milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione era già noto, è veramente triste quando una persona si riduce così. Quando nemmeno l'immagine che ha creato trova riscontro nel web. Poveretto. e non sapendo come rispondere la butta sui tifosi che non capiscono e così via. Per carità dentro il tifo si trova di tutto, cioè anche Ruiu dice di essere tifoso del Milan..

      Elimina
  40. Va bene, vi dico la verità, non ho potuto scrivere negli ultimi giorni perchè stavo trattando un rinnovo o per lo meno, stavo facendo finta di trattarlo perchè il mio assistito in realtà è già d'accordo da mesi con un'altra squadra. Sono Mino.
    Marcellina

    RispondiElimina
  41. Merda infame schifoso
    Ribadisco
    Pagliaccio

    Moralista a gettone
    Io non ho niente da perdere poiche'son libero da talebanismi
    Quaraquaqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  42. alle 17 il pizzaiolo in conferenza da monaco
    chissà che dirà

    RispondiElimina
  43. Che palle che avete fatto! Vi amate, abbiamo capito, prendetevi una camera e trapanatevi a più non posso, basta che ste beghe del cazzo ve le sbrigate altrove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STANDING OVATION:
      clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap.

      Elimina
  44. Milan : per la porta si parla di un clamoroso colpo, il fratello di Donnarumma !
    ahahhahhhaahahhahahahhahahhahahahhhaahhahhhahahahahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
  45. FORZA DANIMARCA. 3 GOAL, 2 papere e rosso del giuda schifoso. Scendendo negli spogliatoi inciampa e si fracassa il crociato.

    RispondiElimina
  46. Da un lato si afferma che Fassone sta strapagando i giocatori che acquista, quindi nessun merito perché poteva farlo chiunque.
    Contemporaneamente lo si vuol far passare per avvoltoio perché tratta in modo scorretto Conti e Keita'.
    Infatti da quello che è trapelato c'era un'offerta per il binomio Biglia/Keita' di ben 50 milioni, entrambi a scadenza e non certo per intrusione precedente della nuova dirigenza milanista.
    Biglia valutato circa 18 milioni (come se avesse un contratto lungo), Keita' intorno ai 32...e non è un fenomeno di 18 anni, ma un ottimo giocatore.
    Lotito ha accusato la Juve di aver parlato col giocatore senza essere autorizzata, non mi pare abbia rivolto le stesse accuse a Mirabelli.
    Anche l'Atalanta deve aver autorizzato il Milan per Conti altrimenti avrebbe protestato.
    Quello di Donna non è un normale caso di giocatore che vuole cambiare Club.
    Ma un giocatore che si dice di valore mondiale che si mette nella situazione (senza dirlo chiaramente con largo anticipo) di poter lasciare il club che lo ha lanciato, a ridosso della scadenza e per un valore economico che è 1/4 di quello reale...almeno secondo le cifre che girano.
    Lasciando da parte ogni considerazione su quello che Keita e Conti rappresentano per le rispettive squadre e tifoserie rispetto a quello che rappresentava Donnarumma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STANDING OVATION:
      clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap.

      Elimina
  47. Adesso capite la potenza del Dott.Galliani ci fosse stato Lui al timone la nave era in porto al sicuro subito. Il Dott.Galliani al pizzaiolo se lo mette in tasca quando e come vuole. Purtroppo il closing ha ingarbugliato tutto. Col Dott.Galliani sempre e solo rinnovi con campioni affermati. Montolivo era richiesto dalla Vecchia Signora non dimenticatelo.

    Paul86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capiamo quanto sei idiota tu e Marcellino

      Elimina
    2. la scrofa sul carlino dice d'essere molto preoccupata per il milan. la scrofa voleva fabregà e morata, per il suo amato milan. la scrofa è disperata, il suo cucciolo non può restare in una squadra senza futuro e con giocatori non scelti da lei, la scrofa. la scrofa ha tanti di quei porcellini attaccati alle tette, oh che bellini sono. grufolano beati ciucciando le mille mammelle di mamma scrofa, ciucciano latte e fanno tanta cacca, ciucciano e cacano, cacano ciucciano ingrassano beati beati beati loro.

      Cara Mamma Scrofa,
      mamma scrofa non ci lasciare in balia di questi falliti intriganti morti di fame senza patria e senza vergogna. chi ce li ha portati? il babau! ho tanta paura.
      noi tifosi del milan ti preghiamo, ti supplichiamo, mamma scrofa tu che sai, tu che puoi, salvaci tu. cosa dobbiamo farne di noi rossoneri, aiutaci, consigliaci, resta con noi, non ci lasciare.
      un majalino rossonero orfanello

      Elimina
    3. Pollo86, l'hai poi fatta la querela? O era la denuncia? L'hai scoperta, la differenza tra le due? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

      Elimina
    4. Grande Paul86 ogni volta che ti leggo mi fai sentire una persona intelligente. Galliani l'avrebbe prese per rivenderlo il giorno dopo alla Juventus perchè ha messo una clausola che pensava la Juve non potesse pagare, era già tutto pronto... ma tu la sai lunga vero :)

      Elimina
  48. Io non capisco come fanno alcuni del blog a mettere la testa nella sabbia, ignavi come potete permettere ke si insulti un utente storico come Vale?
    Abbiate il coraggio di schierarvi e di dire quel ke si merita il Troll Marcellino Rubentino Millantatore?
    Come potete tollerare uno ke critica la nuova dirigenza a prescindere?
    Uno ke ci chiama Talebani perkè nn crediamo alle sue frottole?
    Svegliaaaaaaaaaaaa!
    Non dialogate cn un buffone simile e prendete posizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra Sampieri crede in Vale!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  49. Quoto l'amico Paul come sempre. Il Fattu ha sempre difeso Fassone e Mirabelli attaccando Donnarumma così sia scritto così sia fatto.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capiamo quanto sei idiota tu e Marcellino

      Elimina
    2. Eccone un altro. DDT!

      Elimina
  50. Il crisalide coi suoi mille personaggi è salito in cattedra.

    RispondiElimina
  51. Marcellina una cosa sola senza polemica...
    Stamattina hai scritto che qui non fotte un cazzo a nessuno di come i due nuovi dirigenti abbiano trattato i dipendenti.
    Ieri ti ho chiesto di scrivere non pagine (come avevi scritto tu poco prima) ma almeno qualche riga x metterci a conoscenza di queste infamie.

    A oggi non ho ricevuta risposta, quindi è normalissimo che le tue paiono solo illazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
    2. Ano 12:20 ti rendi conto ke dialoghi con un Troll?
      Ti rendi conto ke porre domande a un buffone millantatore calunniatore nemico dei tifosi lo incoraggi a continuare?

      Elimina
    3. se avessi fatto attenzione di cose ne ho dette....forse a te paiono banali ma non lo sono..e cmq non vado oltre a raccontar cose qua dentro covo di talebani moralisti a gettone capitanati dal troll e dal fallito infame pensionato

      Elimina
    4. Ano 12:20 ti rendi conto ke dialoghi con un Troll?
      Ti rendi conto ke porre domande a un buffone millantatore calunniatore nemico dei tifosi lo incoraggi a continuare?

      Elimina
    5. Tu Marcellina parli fino ad un certo punto, dicendo quello che conoscono già quelli più informati e facendo grossa figura con chi non segue. Hai sempre paura ad esporti ma se non ti esponi nessuno può crederti ormai sei arrivato al limite.

      Elimina
  52. Sulle note di Faccetta Nera dirige On Sen Prof Cinghiale Valazzo da Palermo:

    SAMPIERI, TI ODIO VACCA SAMPIERONA TROIA
    SANDRA SAMPIE'
    SANDRONA
    SEI LA REGINA DEL COMUNE
    SANDRA
    BALDRACCAAAA
    SANDROCCHIA
    IO QUASI QUASI PRENDO IL TRENO E VENGO
    VENGO DA TEEEE
    BAGASCIA
    SANDRINA SAMPIERINA ZOZZA PUZZI,
    PUZZI DI PIU'!

    RispondiElimina
  53. "Milan: Società e Tifoseria di Pagliacci" il fratello di Donnarumma !
    ahahhahhhaahahhahahahhahahhahahahhhaahhahhhahahahahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente l'ha scritto il cugino mongolo come te ...pensasse a fare le torte che è meglio x tutti

      Elimina
    2. Decerebrato! Fallito! Ricchionazzo! Per riassumere... Interista!

      Elimina
  54. Basta cn l'impostore è evidente ke fa solo il magazziniere, tutti i boccaloni a chiedere cosa pensi marcellino!
    ma cosa deve pensare un rancoroso, invidioso ke spara cacca sulla società perkè nn fa il mestiere di mirabelli?
    Ma poi basta co sto idiota di Dollarumma, ha fatto la sua scelta punto, passiamo avanti la terra continuerà a girare e dimentichiamo in fretta questa squallida vicenda.
    Il pericolo come evidenziava qualcuno è ke monti l'onda buonista è il giuda da traditore la stampa prezzolata in un crescendo lo trasformi in martire, perciò vendiamolo prima possibile e cali su di lui il sipario come i romani condannavano i traditori;
    damnatio memoriae

    RispondiElimina
  55. In ogni caso ci sono un paio di cosette non da poco non andate secondo i piani.

    1.La stragrande maggioranza della tifoseria, organizzata e non è dalla parte della Società, in modo netto e perentorio.

    2. Da quel che trapela pare che la proprietà non abbia intenzione di cedere da subito il giocatore.

    3. Arriva un'offerta di 70 milioni e si va a prendere un giocatore di pari livello in altro ruolo.

    RispondiElimina
  56. Mi sono rotto i coglioni. Qui non si parla più di calcio. Solo di liti tra comari. Siamo diventati il rifugio per le checche frustrate alla Marcellina. Troll ridicoli che reiterano la loro Merda copia-incollata, razzismo da tastiera qua e là... Ma ci vuole tanto a EVITARE agli utenti non loggati la possibilità di insozzare questa bacheca? Ps: massimo rispetto e solidarietà a Vale.

    RispondiElimina
  57. E di sparamerda dalla bocca.....w I gli alfieri cinghiale porcuspino.riino evnazi in pensione ...porello e in carrozzina blindata ....con shotgun

    Ah bellicapelli RIDICOlo

    RispondiElimina
  58. Volevo dire alla banda triestina op mp bande trt e compagnia cantante SIETE DEI PEZZI DI MERDA E GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA oggi Raiola parla da Montecarlo alle 17:00 . CREPATE LURIDI PORCI.

    RispondiElimina
  59. Rispetto per Vale e Marcellina.

    Antonio quello vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rispetto per Vale e Marcellina
      Antonio quello vero

      Elimina
  60. dal Resto del Carlino
    il Vescovo di Guastalla interviene solennemente nell'affare donnarumma e lo invita, lo prega di ripensarci, di tornare in sè, di non dare ascolto al demonio.

    bada a te gigio, lo sai come sono questi uomini di chiesa. prima ti mandano la preghiera, tenera, dolce, amorosa.
    poi ti scagliano l'anatema, e Amen.

    RispondiElimina
  61. Gianluigi Donnarumma e il mancato rinnovo, dopo le spiegazioni del Milan tocca all'agente del portiere dare la propria versione dei fatti: tre giorni fa Fassone e Mirabelli hanno annunciato ai media la decisione di Gigio di non accettare l'offerta per il prolungamento del contratto, in scadenza nel 2018, oggi sarà Mino Raiola a raccontare la propria verità.

    Il noto procuratore ha indetto una conferenza stampa oggi a Montecarlo, intorno alle 17, alla quale presenzieranno alcuni media italiani. Nella conferenza Raiola racconterà alcuni particolari retroscena sulla rottura con il Milan e, stando alle ultime indiscrezioni raccolte, il principale obiettivo dell'invettiva dovrebbe essere il ds Massimiliano Mirabelli, con il quale l'agente è ai ferri corti.

    Difficile invece che possa essere svelato il futuro di Gigio o l'accordo con un altro club. Due le piste più calde al momento per Donnarumma, impegnato questa sera con l'Italia Under 21 nella prima agli Europei: Real Madrid e PSG e, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, portiere e famiglia sono orientati verso la destinazione spagnola. Attesa dunque per il pomeriggio e per le parole di Raiola, che potranno fare ulteriore chiarezza sulla situazione.

    RispondiElimina
  62. ecco da che pura fonte venivano tutti quelli che in ogni sito ritiravano fuori il nome di Fabregà per il milan, tutti majalini tettajoli di mamma Scrofa che infatti adesso, vedi resto del carlino, rinfaccia al milan di non averlo preso.
    e ti pareva! perchè: 1 fabregà non è in vendita e nessuno lo cerca che si sappia
    2 prende uno stipendio da brexit
    3 ma chi cazz'è mai 'sto catalanicchio di un fabregà!

    RispondiElimina
  63. puercos la porcina nn vi sterrmina mai,valazzo ha elaboraro l antidoto....


    Miracolo miraacolo

    RispondiElimina
  64. Uniltile dirlo, sto dalla parte di Vale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti,
      qua non si tratta di schierarsi in favore dell'uno, stimatissimo utente storico del blog, Vale, o dell'altro che sembra essere un dipendente della società ed è l'insider per eccellenza di questo scalcinato blog, dove troll, provocatori, incensatori del lurido, mai aggettivo è stato più azzeccato per qualificarlo, imperversano indisturbati, e non si tratta neppure di beghe fra comari...
      Purtroppo tutto questo casino,nasce dai mancati appuntamenti tra Op e Hiks, o la cugina o marcellina, fate voi....
      Non se ne abbiano a male Sconx e Dampi, ma con rispetto parlando qua nessuno li conosceva prima dell'avvio di questa diatriba...mentre Op commenta da anni, credo prima di Vale , pertanto se da parte di quest'ultimo ci fossero stati degli attestati atti a chiarire come stiano realmente le cose, io personalmente non avrei avuto dubbi, e forse neppure Bandenere, visto il rispetto e la considerazione che ha per Op...non mi piacciono le illazioni e gli insulti fra gente che si dichiara milanista, ma accetto i dubbi perchè hanno più di un motivo per essere legittimi .

      Elimina
    2. Non sono affatto d'accordo ! ma di cosa stai parlando ? incontrare chi ? e perché ? qui commenta gente di ogni età, persone in grado di esprimere un giudizio su qualsiasi argomento, senza nessun tipo di condizionamento ! non siamo mica al militare !

      Io rispetto e stimo molti utenti che scrivono in questo blog da molti anni, il mio rapporto con molti di loro lo conferma, ma mai, dico mai, mi farei condizionare da un utente più anziano !

      Massima stima nei confronti di amici come OP, Vale, Stuv e tanti altri, ma i loro commenti li giudico in base al contenuto che esprimono, non dall'anzianità di commentatori.

      PS Ad eventuali incontri ero stato invitato anche io, mai stato favorevole a delegazioni o rappresentanti del blog........PER ME AVETE TUTTI LA STESSA IMPORTANZA !

      Elimina
    3. ma stai zitto buffone vai curarti in una clinica vieni a offendere qui ke non sei altro ke un SUPREMO PULITORE DI CESSI.
      NON DIALOGATE CON IL TROLL MARCELLINO NON CADETE NELLE SUE PROVOCAZIONI.
      ZERO COMUNICAZIONE E' UN TRADITORE COME DOLLARUMMA.

      Elimina
    4. Cm, sono quasi sempre molto in sintonia con ciò ke scrivi, ma questa volta no, le parole dell'ano 14:04, oltre ad essere pacate e nn offensive, mi sembrano dettate dal buonsenso...anch'io ad OP avrei creduto,o in un verso o nell'altro.

      Elimina
    5. GOMMISTA CM72 LERCIO LURIDO SVACCANI PORCANI. VATTI A LAVARE NEL PISCIO DEL LURIDO PER ESSERE RIAMMESSO NEL BLOG. GOMMISTA CM72 LERCIO LURIDO SVACCANI PORCANI.

      Elimina
    6. NON DIALOGATE CON IL TROLL MARCELLINO NON CADETE NELLE SUE PROVOCAZIONI.
      ZERO COMUNICAZIONE E' UN TRADITORE COME DOLLARUMMA.

      Elimina
  65. Io mi sono già espresso ! la stima e la simpatia nei confronti di Vale rendono superfluo tutto il resto......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GOMMISTA CM72 MERDOSO LURIDO PUZZOLENTE. PUZZI COME UNA FIGA CHE NON SI LAVA DA MESI. RITIRATI IN QUEL CESSO DI TORINO GOMMISTA CM72 MERDOSO LURIDO PUZZOLENTE.

      Elimina
    2. mauri ho sempre rispettato la tua opinione come quella di qualsiasi altro espressa in modo educato.
      detto cio, tu puoi essere a favore o contro quel cazzo che vuoi ma non ti permettere di stravolgere per cortesia le mie di intenzioni che non erano e non sono qulle di far valere il mio punto di vista piu' di un altro, poiche. non ho mire su questo blog, ma era solo un invito a toccar con mano da parte di chi ci lavora da anni e poteva e doveva essere solo una testimonianza.far passare il sottoscritto come colui che si crede sto cazzo lascialo a quell infame di merda di tuo amico , pagliaccio e buffone del cazzo che non volendo e non potendo rispondere al mio invito poi continua qua a denigrare...e ancora una volta a proposito della morale a gettoni ..il sottoscritto deve giustamente essere paragonato ad un utente comune quale ovviamente sono..l infame sarebbe uno stimato bloggista di lungo corso..ecco allora mandatelo alla bocciofila e cambiategli il pannolino

      Elimina
    3. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  66. alle 17 ci divertiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDISSIMO CRISCITELLO !

      Elimina
    2. schiena dritta bravo

      Elimina
    3. ad onor del vero non li ho portati e ci sono venuti
      non in sede in quanto non potevo ma al ristorante di sotto
      credo abbiano potuto respirare come i dipendenti avessero col sottoscritto un tono cordiale affettuoso e di stima, tra l altro reciproca
      ce la faremo purtroppo non ho avuto modo di invitarlo e lui di venire

      Elimina
    4. STAI ZITTO BUFFONE

      Elimina
    5. Sono il Dottor Cetto Laguarisco lei è un caso interessante sig. Marcellino venga a trovarmi:
      CASA DI CURA HABILITA SPA

      Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

      tel 035.4815511 - fax 035.882402 VAT 00765430160

      Elimina
  67. Senza Marcellina il blog sarebbe morto. I commenti di Vale o altri utenti possono essere interessanti ma quelli di Marcellina sono mirabolanti. Io sono con Marcellina ma preferisco omettere loghi e firme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firmato
      Marcellino

      Elimina
    2. Senza GAY Marcellina il blog sarebbe IN PACE.

      Elimina
  68. Subnormali togliete il disturbo

    Nessuno vi caga pensate di avere lo 0.000000001 % di influenza sulla societa',per quanto di buffoni sia fatta.

    RispondiElimina
  69. In ogni caso la cugina ha portato sconx danpi e ce la faremo in sede oppure no ? Per cui denigrare la cugina quando tutte le anticipazioni si sono sempre puntualmente verificate mi sembra azzardato. La cugina rimane la voce piu' autorevole del blog a prescindere da incontri che la cugina ha proposto piu' volte a vale op e tanti altri. Anche chiamate via skype.

    RispondiElimina
  70. Anonimo Troll, ma tu cosa vuoi dalla mia "serafica vita", si può sapere cosa t'ho fatto ?
    Penso sia giunto il momento tu prenda atto che non sono io la causa dei tuoi "palesi" problemi...non ci conosciamo neppure. Il motivo del tuo gravissimo malessere lo devi cercare altrove, apriti, parlane con qualche persona con cui hai confidenza !!! devi "almeno" provare ad uscire da questo buio tunnel, perché oltre a farti fare immani figure 'de mmerda, ti porterà inevitabilmente, inesorabilmente verso un precipizio pericolosissimo.
    In giro ci sono dei bravissimi specialisti che potrebbero sicuramente aiutarti (...insomma ! forse...) Dai cazzo ! cerca di dare un senso alla tua misera vita....aiutati chiedendo aiuto.....almeno provaci.....
    Che poi, avrai sicuramente dei tuoi cari, te lo auguro di cuore......bene!, se stasera, malauguratamente, uno di questi ti chiedesse come hai trascorso il pomeriggio, cosa gli risponderesti ??? se fossi sincero con loro gli risponderesti, con tanto di risatina da ebete: ahahahaah, sono andato su un blog ad insultare un tipo ahahaha gli ho detto GOMMISTA DI MERDA COGLIONAZZO, STAI IMPESTANDO IL BLOG AFFOGATI NELLA TUA FOGNA FETOSA ahahaah FETOSA ahaha !
    Cosa pensi penserebbero di te? pensi sarebbero orgogliosi del tuo comportamento ?
    Ascoltami bene pivellino, ti consiglio vivamente di uscire dal guscio di demenza che non ti permette di essere una persona normale, non farlo né x me, né x il blog, fallo x te stesso e x coloro che ti vogliono bene....
    Buona serata !

    CM72

    RispondiElimina
  71. Ringrazio Bandenere, Mauri ed altri per gli attestati di stima, da sempre ricambiati.
    Discussioni che lasciano un po' l'amaro in bocca. Non posso accettare che si insultino i tifosi, quasi come categoria, in un blog per lo più di tifosi, definendoli come talebani, rompi cazzi, o moralisti a gettoni. Lo abbiamo detto molte volte: questo giocattolo che rende ricchi molti, Raiola tra questi e che dà da vivere a molti operatori del settore, esiste grazie a loro, alla loro passione profonda che di talebano ha forse solo un riferimento a valori ormai superati...purtroppo, ma che niente ha di becero e retrogrado. Chi segue il calcio superficialmente non lo finanzia, questo dovrebbero ricordarselo.
    Alle 17,00 sentiremo una campana, vedremo se ci sarà la capacità di sintesi e la signorilità mostrate da Fassone, con poche parole chiare e misurate senza abbandonarsi ad illazioni.
    Certo, questa storia sta stancando. Ha avuto il clamore che meritava. Spero sia l'ultima vicenda "clamorosa" al Milan, almeno per un po', che al Milan possa esserci un po' di pace.

    RispondiElimina
  72. NON DIALOGATE CON IL TROLL MARCELLINO NON CADETE NELLE SUE PROVOCAZIONI.
    ZERO COMUNICAZIONE E' UN TRADITORE COME DOLLARUMMA.

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tutti.
    Io non so se Marcellina, la cugina ,la cognata, Hicks e chi più ne ha più ne metta, sia realmente ciò che dice di essere. I fatti inequivocabili sono:
    -nessuno di noi tifosi ti è venuto in cerca.
    - sei stato tu a venire in cerca noi.
    E io da tifoso mi sento offeso ad a esser chiamato talebano, magari informati su chi sono i talebani e cosa fanno. Inutile dire che sono dalla parte del buon Vale. Io con la mia mente da "talebano, da mo che mi sarei ritirato, dopo che i tifosi che io ho cercato non ci vogliono sentire da quell'orecchio, che si arrangino, ma mai mi sarei permesso di offendere ,anche solo uno di loro. Chiaramente parlo di tifosi "normali" che scrivono qui, tralasciando i troll che insultano indistintamente sia l'uno che l'altro.
    È palese che tu sappia cose ai più sconosciute, o meglio dai più immaginate da deduzioni logiche, ma senza essere "dentro alle notizie. Per farti un esempio:tempo fa parlando con un mio amico gobbo, che se ne fotte di quel che succede a Milanello ,Casa Milan e dintorni, candidamente mi disse :" va be' , ma che Galliani facesse i suoi comodi lo sapevano anche i sassi" , questo per dirti che le tue news non sono poi così bombe in esclusiva. Su di un'altro forum milanista c'è un utente che dice di fare scouting per passione, e posta recensioni dettagliate di giovani calciatori ,promesse future e potenziali campioni, e non lavora per nessuna società, ma sa le stesse cose di un "professionista" del settore, voglio dire che non è necessario fare scouting per il Milan, per conoscere le caratteristiche di giocatori sconosciuti ai tifosi normali, e anche un po "talebani".
    Poi se tu abbia rancori personali verso Mirabellus e Fassona son cazzi tuoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STANDING OVATION:
      clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap.

      Elimina
  74. Cioè, fatemi capire, alle 15,05 è stato riportato un mio vecchi commento ! e non l'ho postato io questa volta...
    Ma qui c'è gente che conserva commenti altrui ? ma chi cazzo l'ha postato ? boh ! in questo blog vedo cose veramente strane, casi da analisi......

    Per quanto riguarda la conferenza delle 17,00, temo che ci saranno aspre discussioni anche qui......

    RispondiElimina
  75. NON DIALOGATE CON IL TROLL MARCELLINO NON CADETE NELLE SUE PROVOCAZIONI.
    ZERO COMUNICAZIONE E' UN TRADITORE COME DOLLARUMMA.

    RispondiElimina
  76. ASCOLTA LEO 1 non ho detto che tutti itifosi sono talebani ma coloro che vedono solo una faccia della medaglia e cioe raiola porco mendes bravo galliani ladro mirabelli bravo ruiu infame criscitiello bravo gattuso eroe maldini merda??/ continuo
    se vuoi ripetere cio, che il capo dei talebani tale vale la merda( e ora lo insulto si..dopo che per mesi gli ho teso la mano elui sempre in modo di merda mi ha trattato e se tu non ti sei accorto vai a a cagare con lui) dice di me accomodati ....le mie non sono cose private sono testimonianze che rendono note certe dinamiche..sono io che cerco voi tu mi sa che stai male..io ho chiesto se qualcuno aveva voglia di verficare certe cose di prima mano..se questo ti autorizza a tiratela da figo..caschi male
    fai un favore parla coi talebani e mollami va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece che Raiola sia un porco mentre Mendes sì non lo hai mai detto, quello è il problema, quindi sei un talebano anche tu, altrimenti avresti concordato che il comportamento di Raiola è, quello sì, da mafioso, perché altro non può essere chi pretende per il suo assistito 10 milioni lordi all'anno ma con una clausola di 10 milioni per portarlo via quando vuole, in pratica prestando lui al Milan il giocatore per un anno, come se non fosse la società la legittima proprietaria del cartellino del giocatore.

      Elimina
    2. allora massimino il talebano 2 cose una volta per tutte
      1 il sottoscritto non si ritiene un cazzo di nessuno..ma raiola gli ha offerto mare e monti per fare il direttore tecnico in brasile mandato da galliani e il sottoscritto gli ha detto NO...
      fatto raro tra quelli della mia categoria
      2 il sottoscritto per rispetto ai tifosi questa estate ha rinunciato a rubare su quelle 4 merde di giocatori e ho rinunciato a piu di un milione di euro...QUESTI EPISODI LUNGI DALL ESSERE FATTI PRIVATI SONO FATTI PERFETTAMENTE RISCONTRABILI SE UNO NE AVESSE LA VOGLIA NON LA FEDE COME VI CHIEDE FASSONE HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???
      NON HO BISOGNO DI VENIR QUA AD URLARE RAIOLA PORCO E SENTIRMI UN FIGO COME IL PULCIOSETTO CHE TIRA UN SASSO IN VETRINA IN UN CORTEO HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
      IO SONO UN CAZZO DI NESSUNO MA COI FATTI E NON A PAROLE SONO STATO UNO CHE IN SOCIETA , HA FATTO OGNI GIORNO IL SUO DOVERE PER ANNI NON A NOME DI DEGENERATI CORROTTI MA CON LA SPERANZA DI NON FARE DANNI SU DANNI AI TIFOSI PROPRIO PERCHE IO LO SONO STATO SIN DA BAMBINO...HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???
      VERIFICARE
      E NON COME QUELLE MERDA CHE CHIEDE QUA DI MOSTRARE TESSERINO..COSI SAREI ANCHE LICENZIATO BASTARDO ...
      SAREBBE BASTATO VERIFICARE SENZA ALZARE POLVERONI
      VUOI CHIEDERE QUESTE COSE ALLA GAZZA? LE SANNO
      VUOI CHIEDRE QUESTE COSE A DIVERSI PROCURATORI ..LE SANNO
      VUOI CHIEDERE QUESTE COSE AI TOP SCOUT ITALIANI ..LE SANNOOOOO

      Elimina
    3. NON DIALOGATE CON IL TROLL MARCELLINO NON CADETE NELLE SUE PROVOCAZIONI.
      ZERO COMUNICAZIONE E' UN TRADITORE COME DOLLARUMMA.

      Elimina
    4. Ma scusa se tu sei uno che non te frega un cazzo allora non dovresti avere paura di farti vedere. C'è una incoerenza di fondo in quello dici: se io penso di essere una persona trasparente, allora non vengo qui in incognito a spalare merda sulla società, e intanto ho paura di essere licenziato. Quindi vuol dire che tu ti comporti esattamente come le persone che critichi. Sei una persona abbastanza falsa che da f buon viso a cattivo gioco dove gli conviene. Il problema è che se ti ergi a persona e corretta e trasparente non vieni qui a spalare merda sul Milan, facendo insinuazioni e dicendo e non dicendo perchè hai paura che ti lincenzino. Forse faresti a stare zitto, non sei credibile e sai accettare lezioni di correttezza da chi spala merda in incognito converrai con me che non è proprio il massimo. E come sentire la Juventus che si lamenta dell'arbitraggio.

      Elimina
  77. Tutta la vita con Vale, nemmeno a dirlo.

    RispondiElimina
  78. io invece sono interessato alle cose che dice Marcellina e sinceramente sento che lui ha visto cosi tanto marcio che ci mette in guardia dal credere ai facili strombazzatori di turno.Lui ha sempre incolpato la precedente gestione e non si e'risparmiato, e in modo altrettanto trasversale ci ha messo in guardia sui nuovi e comuqnue lo ha fatto anche l'uefa, Maldini e molte altre entita' a cui non possiamo certo attribuire collusioni con Galliani.Ha ragione a definire taluni talebani
    Sono invece stanco di ascoltare le opinioni di Vale di Mauri di Leo eccetera che oltre a capirne pochino , sono ingombranti e monocredenti, certo a loro tutta la liberta' di scrivere a me di dare la mia preferenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curioso, chi daresti quindi la preferenza ...non voglio fare polemica, ma vorrei saperlo...se mi farai la cortesia di rispondere ti anticipo il mio grazie.

      Elimina
    2. Scusa ma Maldini, non ha accettato il ruolo, tutto qui non è che ha detto che non ci sono i soldi o altro, ma dai. Ma facili strombazzatori di cosa se hanno metà stampa contro, cioè uno spende quasi 100 mil di euro e gli dicono che non ha soldi, Padovan (noto gobbo rosicone) oggi ha scritto che Donnarumma ha fatto bene perchè è un Milan piccolo piccolo, le emittenti locali tipo Telelombardia fanno lotta a chi spala più merda sul Milan. Il discorso è che forse molti non si accorti che non c'è più mediaset a proteggere il Milan ormai non c'è più la rete di connivenze di Berlusconi che metteva il Milan al riparo da qualsiasi cosa. Cioè con una campagna come quella dell'anno scorso: Sosa Bacca e Lapadula Pasalic in prestito cè gente che diceva che il Milan era da quarto posto addirittura doveva battersi per la Champions. Adesso tutto questo non c'è più e fino a che non vinceremo qualcosa la Stampa ci sarà sempre ostile.

      Elimina
  79. Assolutamente lecito !

    Il problema, per quanto mi riguarda, è che non sono attratto dai dettagli di avvenimenti, comportamenti già abbondantemente noti a tutti i tifosi.......cioè, personalmente non mi sento arricchito in nessun modo da queste cose, tutto qui e senza offendere nessuno !

    E' molto più interessante sapere degli 8 milioni di commissione x Ely.........o il mancato rinnovo a donnarumma da parte dei vecchi.

    Che poi anche i nuovi non siano delle verginelle penso sia da mettere in preventivo, e tanti altri come loro...


    RispondiElimina
  80. Marcellino hai rinunciato ad un milione di euro? Di grazia, per quale motivo avrebbero dovuto darteli?
    Perchè sai, per offrirti quei soldi, avrebbero dovuto avere 1 milione di motivi...
    Lo stesso milione di motivi che porta tutti ormai qua dentro a non credere ad una sola parola di cio'che dici...
    Ora, piuttosto che attaccare insultando, rispondi alla domanda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche sono sempre stato all interno del gruppo la voce piu autorevole di scouting.maiorino e monaco ho gia detto che non potevavano e volevano farmelo alle spalle perched sapevano che se si muove una foglia io lo vengo a sapere e han cercato di invitarmi a tavola..li la tavola e letteralmente saltata..e se avrete la possibilita mai di verificarlo chietetelo ai dipendenti del 4 piano ve lo diranno o chiedetelo ai procuratori chiamati a testimoniare davanti alla procura federale per il caso mati sbandierfato da capozucca ve lo diranno o se lo volete verificare, io vi organizzo una cena con dei personaggi intonsi nel calcio e ve lo faccio dire da loro..
      ma ancora non per premiare il sottoscritto..io ormai mi ritiro...ma per voi..che ancora credete a babbo natale e guarda caso quando un cristo onesto vi viene a dire a gratis cose voi gli sputate addosso

      Elimina
    2. NON DIALOGATE CON IL TROLL MARCELLINO NON CADETE NELLE SUE PROVOCAZIONI.
      ZERO COMUNICAZIONE E' UN TRADITORE COME DOLLARUMMA.

      Elimina
    3. Se fossi del tutto onesto, non avreti problemi a metter il tuo nome, l'onestà si vede in queste cose...

      Elimina
  81. Il Fattu è in weekend nel principato, ha detto che se incontra il pizzaiolo lo butta a mare !
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  82. vuoi sapere degli 8 milioni di ely ? lo vuoi veramente??? eccoti accontentato
    raiola a mio avviso e un cancro per lo sport..detto cio, tutto il giro di compravendita giocatori e, un grande gioco d azzardo dove la parola la correttezza la sincerita il rispetto non sono ammissibili.premesso cio. ho sempre definito raiola il miglior giocatore di poker in circolazione e mai mai mai mi siederei al suo tavolo per trattare.
    ho altresi detto che raiola ha una funzione nel suo essere cancro e cioe, e, talmente contro tutto e tutti che non ha problemi a sbandierare la merda sua e altrui,,palese..pubblica..questa e, a mio avviso una opportunita per il tifoso che non sa di vedere la merda che vi e' CON mendes questo non accade poiche e' UN CANCRO SUBDOLO che vuole il sistema piegato a lui..raiola invece gli va contro come un carro armato...e non e, il mio cazzo di eroe ..e, una opportunita, per voi,,,e il mio tifo e, perche, voi possiate non fermarvi al raiola porco ma vedere cosa che c'e' dietro.
    premesso cio, vengo ai fatti.
    Raiola non e' una tPO, lui non compra pass ma con una eccezione.ha una scuola calcio di giovani giocatori in Brasile.quei pochi che escono da li sono suoi, e quindi li e solo li funge come da TPO.Ely venne a fare un provino anni fa sett giovanile Milan e venne preso..a quali condizioni all'epoca non lo sapevo.dopo anni fatti bene nel sett giovanile Ely va in serie b e gira 3 o 4 squadre in 4 anni.un inverno galliani ci chiede di fare scouting sui centrali in europa. giunti in prossimita del periodo di campagna acquisti galliani ci chiese i nomi e noi glieli facemmo.lui alla fine disse non ci sono soldi e voleva andare su qualche vecchio in scadenza..alle solito.quell, anno ely non solo fece una buonissima annata all, avellino ma fu nettamente il miglior difensore della b a 21 anni. Noi sapendo che doveva fare il 3 o 4 centrale dicemmo: piuttosto che fare un vecchio centrale in scadenza e dargli una valanga di contratto riprenda ely che sta migliorando per fare il 4 CONVINTI CHE FOSSE NOSTRO PERCHE' QUESTO ERA CIO' CHE CI AVEVA DETTO GALLIANI.LUI LO RIPRESE E SOLO DOPO VENIMMO INFORMATI DAI GIORNALI CHE ERA COSTATO 8 MILIONI!!!!!
    IN sostanza dalla ricostruzione postuma sappiamo che Galliani anni prima aveva ricevuto pproposta da raiola di pagarlo con bonus a presenze in b, in a , nel milan etc..e galliani spazientito dal non vederlo crescere in un minuto lo mollo' e torno' a nostra insaputa nelle mani di RTaiola.quando noi in buona fede gli consigliammo di riprenderlo lui non ci disse ovviamente che non era piu@ nostro e noi rimanemmo di merda, e consapevoli che nonostante avevamo gli occhi aperti non avevamo potuto evitare di essere raggirati nel nostro lavor e ci siamo sentiti usati per le sue porcherie personali
    eccotela la storia di Ely..ma se tu adesso te ne fai una idea ben precisa e pensi che galliani sia confermato anche da me quanto porco sia e invece il resto sui nuovi le ritieni cazzatelle private di poco conto ancora una volta sarai talebano
    e per talebano intendo uno che vuole usare a suo piacimenti solo peerche gli fa comodo
    io sono innanzitutto uno sportivo prima di esser tifoso e ho provato con tutte le mie forze ad applicare nel pratico questa cosa sempre e con chiunque ...
    sul mancato rinnovo di donnarumma ho solo il dubbio di quanto poteva allungare da minorenne..detto cio' io non so sinceramente se galliani abbia fatto il possibile per rendere questa situazione cosi merdosa..ma se lo avesse fatto non mi sorprenderebbe
    ma cio' non mi fa amare il nemico del mio nemico ..e questo che dico a voi in tutte le lingue e vengo scambiato per un leccaculo di galliani...allucinante...se questi hanno trattato da mafiosi professionisti che han rischiato il culo per difendere forte apache RIBADISCO CHE NON E UN CAZZO DI FATTO PRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...E' UN CAZZO DI SINTOMO CHE CAMBAINO GLI ATTORI MA LA MERDA E, LA STESSA...DIFFICILE DA CAPIRE?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON DIALOGATE CON IL TROLL MARCELLINO NON CADETE NELLE SUE PROVOCAZIONI.
      ZERO COMUNICAZIONE E' UN TRADITORE COME DOLLARUMMA.

      Elimina
  83. Raiola ha appena prolungato il contratto con i ladri per il minorenne Kean, questa è la risposta a quanto sia porco lui e quanto lo sia altrettanto Galliani.

    RispondiElimina
  84. Io non ho mai mandato a cagare nessuno, e non ammetto che qualcuno lo faccia con me. Io me la tiro da fighetto ? Ahahahah
    Mi sa che hai sbagliato proprio tutto . Va bene, di litigare non mi va proprio, io mi ritengo libero di rispondere, condividere e dissentire da qualunque opinione espressa da qualsiasi "talebano " di questo Blog, come gli altri con le mie , senza offenderelo, se per caso la sua opinione non corrisponde alla mia.

    All'anonimo delle 16:07 dico che se è stanco di ascoltare le mie opinioni e di altri "talebani", c'è un modo semplice per ovviare a tutto ciò, dato che gli utenti che hai nominato,sono registrati e quindi il Nick compare all'inizio del commento. ....beh. salta al commento successivo. ....più facile di così. ...

    RispondiElimina
  85. ho scritto se, nel caso in cui ...sia per tiratela sia per il va a cagare
    se caro il mio leo
    non fare come i talebani i giornalisti o vale che girano intorno le parole per non mostrare di quale bassezza siano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON DIALOGATE CON IL TROLL MARCELLINO NON CADETE NELLE SUE PROVOCAZIONI.
      ZERO COMUNICAZIONE E' UN TRADITORE COME DOLLARUMMA.

      Elimina
  86. No, non è difficile da capire, ma lo stai ammettendo tu ( e aggiungo porca troiazzaaaaa miseria ) è un "sintomo", non puoi pretendere che i tifosi del milan, o di qualsiasi altra squadra, credano che BASTI un sintomo o una tua impressione ,per etichettare i nuovi dirigenti uguali ai vecchi !!!

    Nessuno ha mai detto che reputa, o che vuole delle verginelle al timone del Milan, le verginelle, in un mondo di squali fanno poca strada, e lo sai benissimo.....ma sostenere che questi siano peggio di chi ci ha ridotti così, credimi, ma ha tutta l'aria di essere una TUA FORZATURA ! RIPETO, UN ACCANIMENTO COSI', A MIO AVVISO NON E' AL MOMENTO GIUSTIFICABILE....

    Dimmi, cosa avrebbero combinato di così tanto grave da accostarli ai vari Galliani, o addirittura ancora peggio ? si affidano a petralito ? se non comprano schede tarocche ci potrà anche stare noi? trattano con Riso ? l'Inter No ?......
    Fanno affari con Mendez ? mi risulta li facciano in tanti, con Raiola idem.......

    Dimmi cosa dovrebbero fare e con chi trattare i calciatori, ma fallo tenendo conto delle difficoltà e della fretta che hanno !

    DIMMI CHI NON HA PECCATO ALCUNO IN SERIE A, B E ALTRE CATEGORIE !

    RispondiElimina
  87. ora caro mauri quella storia di Ely lungi dall essere stupida privata etc etc fattela raccontare dal troll da vale dal leo da massimo etc etc
    quelli che accusano il sottoscritto solo di essere irritato coi nuovi
    che mi faccio due risate
    anzi no che sciocco, adesso che l ho raccontata e insignificante e si sapeva
    bello il blog eh
    che bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON DIALOGATE CON IL TROLL MARCELLINO NON CADETE NELLE SUE PROVOCAZIONI.
      ZERO COMUNICAZIONE E' UN TRADITORE COME DOLLARUMMA.

      Elimina
    2. Ma se il blog ti fa tanto cagare perchè ci vieni a scrivere, e quella di Eli, non ci fai una gran fai figura anche tu, che come hai scritto: "perche sono sempre stato all interno del gruppo la voce piu autorevole di scouting.maiorino e monaco ho gia detto che non potevavano e volevano farmelo alle spalle perched sapevano che se si muove una foglia io lo vengo a sapere e han cercato di invitarmi a tavola" Da quanto hai descritto non hai visto 8 mil di foglie... poi logicamente troverai una spiegazione a tutto, ma la tua credibilità inizia a vacillare...

      Elimina
  88. PS Hanno licenziato tutti ? dispiace sicuramente, ma hanno cambiato TUTTI gli addetti, TUTTI !

    Anche Cairo, ha sfanculato un centinaio di super visori delle giovanili, altri fanno lo stesso in altri settori ! ripeto dispiace x chi perde il lavoro, ma sono scelte che spesso nuovi propietari fanno...e sono sicuramente dolorose, ma molto diffuse in tutti i settori lavorativi !

    RispondiElimina
  89. io sono allucinato basito stordito
    porca mad ladra impestata eva
    ti sto dicendo che fior fiore di professionisti che da 20 anni lavoravano in modo onesto nel e per il milan, gente che ha fatto la storia del milan con ariedo, al finire dell epoca berlusconi si sono schierati contro la dirigenza che stava rubando....ma allora io ti chiedo se in una banca tutti i manager rubano e un manipolo di bastardi senza madre si ppone..tu che entri nuovo...e sai perfettamente cosa e successo, avendoli sotto contratto avrai la voglia non dico di tenerli ma di testarli, cosnocerli, sentirli ????? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???? e invece gli rifiuti contatti ufficiali cosa per cui sei profumatamente pagato e cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli mandi messaggi mafiosi.....cerchi di fargli venire paura... gli fai dire a me frega un cazzo di voi se volete stare vi dimezzo gli stipendi e cose del genere...ripeto usando metodi non ufficiali con gente ufficialmente sotto contratto e palesemente gente super pro e onesta che ha difeso le spese tra l altro della nuova dirigenza che ha dovuto stornare
    e questo a te non ti dice niente
    non esco da questo episodio anche se ne ho centomila da raccontare
    ma se questo episodio non scalfisce la mente del tifoso , bhe io sinceramente posso solo sperare nell intervento di un esorcista
    e se pensi che sia l egocentrismo a dettar cio ti sbagli..ribadisco che grazie a dio oggi mi posso permettere di fare a meno del milan e del calcio e sono un privilegiato..ma per quello che han fatto ai miei colleghi...non lo perdonero mai...ma non devo far niente gli arrivera tanta di quella merda in faccia in modo assolutamente naturale perche questi 2 son bugiardi incapaci e mafiosi
    se tu avessi come vicino di casa il nuovo ds del milan e lo vedessi dare calci al suo cane..sputare in faccia alla moglie..spegnere mozziconi in faccia ai bambini...davvero non verresti qua dopo un po a dire ai tuoi amici che forse stiamo tifando una persona che nella vita e quindi nel lavor e una merda ???? perched se sei cosi nella vita...lo sei anche nel lavoro amico caro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON DIALOGATE CON IL TROLL MARCELLINO NON CADETE NELLE SUE PROVOCAZIONI.
      ZERO COMUNICAZIONE E' UN TRADITORE COME DOLLARUMMA.

      Elimina
    2. Scusami ma secondo me hanno fatto benissimo, mi spaice tanto per il tuo punto di vista ma se entro in una società metto i miei uomini, sono belle le tante cose che dici, ma io metterei le persone di cui mi fido e di te, uno che va a spalare merda sulla nuova società dal giorno in cui si sono insediati, ne farei volentieri a meno, fattene una ragione...

      Elimina
  90. non e, perche . ci han lasciatyo a casa cosa lecita..ma il comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    da mafiosi e infami quali sono
    non hanno avuto le palle di guardarci in faccia
    di contattarci
    di accettare un confronto
    di ascoltare denuncie
    di portare know how
    niente ci han tenuto lontani perche, sapevamo troppoooooooooooooooooo
    non e il problema di aver perso il posto perche c e stato un cambio di proprieta
    cosa che accade spesso
    comprendi la differenza

    mirabelli sa che con me e con noi non puo fare il fenomeno parlando di calciatori perche' lo ammazziamo a esperienza
    ma specialmente sa e ha visto mille volte negli stadi quanto siamo conosciuti e stimati
    credi che mirabelli possa inciuciare con petralito o de fanti serenamente con noi li?????
    andiamo
    con gente che sa che ha avuto le palle di alzar la voce coi vecchi
    ecco l unico motivo per cui ci teme
    e ha ragione
    deve temerci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cugina Grazie di cuore per l'esternazione e per aprire gli occhi a noi tifosi. Ti ho sempre stimato continuerò sempre a farlo con stima.

      Antonio.

      Elimina
    2. GAY MARCELLINA HAI ROTTO DI CUORE QUANDO FINISCE STA ROTTURA E TE NE VAI DEFINITIVAMENTE..?
      Antonio

      Elimina
  91. Grazie marcellina non lasciare mai il blog sei come la luce in fondo al tunnel. Grazie di esistere. Gigino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GAY MARCELLINA LASCIA TRANQUILLAMENTE IL BLOG QUA NESSUNO TI FILA.Gigino

      Elimina
    2. MA E' VERO KE MARCELLINA E' GAY?
      Il vero Antonio

      Elimina
    3. Si vero Antonio è un Trans, hanno visto Ravir e Marcllina in macchina...
      Il vero Giovanni

      Elimina
  92. Il Fattu ha bevuto un'aperitivo al bar del Casinò a Montecarlo con Raiola e Galliani si proprio lui con tanto di yatch al molo tra una puntatina alla roulette cosa ha saputo: Udite udite Gigio Donnarumma firmerà il rinnovo per il Milan per i prossimi 5 anni per 8 milioni netti a stagione con assunzione dei familiari a Milanello e Casa Milan.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il DDT non basta a farti sparire, eh? Allora vada per lo Zyklon B.

      Elimina
  93. Mah, guarda, io sono una persona che cerca sempre il dialogo, non mi reputo più sveglio o intelligente di altri, anzi..,semplicemente cerco di esprimere il mio parere fino in fondo, molto spesso lo faccio non affidandomi ad insulti ( quando è possibile)

    Non posso, e quasi nessuno potrà mai verificare le modalità da loro usate per farvi da parte, come dicevi tu, spesso con i nuovi si cambia tutto, e così anche in questo caso !

    Non puoi pretendere è te lo dico da mesi...che la gente creda senza batter ciglio a tutto quello che dici..
    Non ti sto dando del bugiardo, semplicemente la maggior parte degli esseri umani ( me compreso) è diffidente nei confronti di chi non conosce BENE....ed è anche lecito !!!

    Se mio fratello, o il mio migliore amico mi dicessero quello che sostieni, gli crederei senza indugi....non puoi pretendere che venga fatta la stessa cosa nei tuoi confronti, senza che ci sia un minimo di dubbio...

    Fassone ha lavorato con altre squadre, non sarà un fenomeno, ma di cose gravi nei suoi confronti non ne ho mai sentite.......hanno fatto alcuni buoni acquisti e li stiamo giudicando per questo, per quello che la realtà dei fatti ci mostra ! quello è il compito del tifoso, è sempre stato quello e quello continuerà ad essere !

    Se hanno sbagliato con voi è un vero peccato, ma lasciami/ci il beneficio del dubbio !
    Noi ci auguriamo che operino per il bene del Milan e non per i loro interessi personali, e per come eravamo messi sarebbe oro colato !

    Poi saranno il tempo ed i risultati i veri giudici dei nuovi, ed è giusto che sia così....
    E se mi permetti, un abbraccio agli amici Vale, Leo e tanti altri con cui hai avuto discussioni non propio cavalleresche....e tutto questo per il motivo citato sopra, e che già molti mesi fa ti dissi !

    RispondiElimina
  94. E tu che abiti a torino non spenderesti un ora di viaggio x incontrarti a meta strada con uno che ha a cuore il milan e ci lavora da 20 anni x verificare storia fatti e dinicje ?tu proprio tu che poco sopra ti sei imbufalito x che io ho proposto incontri ?tu difendi vale dopo che il sottoscritto lo ha difeso quando i talebani lo hanno massacrato x il closing rinviato e lui senza manco dire grazie ha aspettato una trollata x colpirmi?
    Ascolta mauri io con te sono stato gentile.visto che ci siamo parlati sempre educatamente ti chiedo senza rancore.non parliamoci piu nel blog.ignorami.io con te ho detto e dato tutto grazie.
    Se tutto cio che ho disperatamente cercato di dire e servito minimamente a sconx e danpi che han avuto la dignita di buttar via mezza giornata e verificare ad aprire un po'piu gli occhi..bhe sono orhoglioso e ne e valsa la pena. D altronde leggendo i loro commenti so evince che non sono allineati con me ma coi loro cuori e parlano da sportivi prima che da tifosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, accetto senza nessun problema la tua richiesta di non parlarti più !

      Elimina
    2. Grande CM Mauri clap clap

      Elimina
  95. Il panzone sta facendo il dettato e insieme ai servi di ragliani (magari dietro le quinti c'è pure lui) sta concordando le domande della pseudo intervista.. ma questi imbecilli credono che la comunicazione sia ancora ferma agli anni 90?? Che pena. Fortuna che almeno siamo vicini al FALLIMENTO di merdaset premium.

    RispondiElimina
  96. ma lasciate perdere sto esaltato ha bisogno di un DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    BASTA VATTENE NESSUNO TI VUOLE PAZZO BUFFONE SUPREMO PULITORE DI CESSI SPERO KE MIRABELLI TI FACCIA NERO

    RispondiElimina
  97. arrivato adesso...qualcuno sa cosa ha detto il verminoso panzone ?
    Vi prego di aggiornarmi in merito...
    Donnarumma ringrazi il Padreterno, se ci fossero solo striscioni, e nn sputoni o schiaffoni...o meglio ancora sculaccioni, vista la tenera età, infatti ha il cervello di un bimbo di 6 anni e pure particolarmente poco intelligente...

    RispondiElimina
  98. Sgozzati o trovA un amico fai
    SEPPUKU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un nessuno, e pure scemo..degno in tutto e x tutto di un kubitsuri...

      Elimina
  99. L'infame, il pizzaiolo e il porco con la cravatta.

    CHE TRIO DI FIGLI DI TROIA

    RispondiElimina
  100. Ok Marcellina, quindi se capiamo bene, non vuoi dire chi sei per paura di essere licenziato anche se l'anno prossimo ti ritiri, parlando poi di riunioni al quarto piano in cui hai fatto volare tavoli, cosa che ricondurrebbe facilmente alla tua persona, basta dirci le tue iniziali no? Non farebbero pensare a te più di quanto hai già scritto :) ovviamente se tutto questo fosse vero :))))
    Oltre questo, la voce più autorevole dello scouting, uno invitato a tavola per prendere 1 milione di euro (che poi se non ti sei neanche seduto a tavola, il milione lo presumi?) è uno senza neanche uno straccio di intervista con la stampa nazionale?
    Non serve nessun incontro, bastano due iniziali e se non vuoi darle, è evidente quel che ormai è chiaro a tutti, a meno che tu riesca a giustificare anche questa....

    RispondiElimina
  101. Raiola ha chiesto l'embargo dell'intervista fino alla mezzanotte, contromossa di Mirabelli che ha parlato con la stampa.
    Sembra una puntata di Beautiful.

    RispondiElimina
  102. Clamoroso, Raiola non si è presentato alla conferenza stampa, da lui convocato per le 17.00 di oggi.
    Sembra sia stato prelevato da tre cinesi all'uscita dal suo Hotel.
    Si pensa verrà tumulato nel deserto del gobi.
    Donnarumma ha accettato la proposta del Milan, contratto quinquennale a tre milioni netti a salire.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari