Briciola per Gigio

// 121 commenti
La scelta è per tutelare Gigio.
Una scelta contro Mino.

121 commenti:

  1. Gigio ha già firmato, contratto di 5 anni a 3,75 mil l'anno, clausola (accesso CL non incluso) di 80 mil per chi lo vuole dal prossimo anno.

    ER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donnamerda ci hai rubato il cuore ricco di soldi ma senza dignità

      Elimina

    2. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

      HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

      Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

      Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini


























































      OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

      HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

      Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

      Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini

      Elimina
  2. Magari fosse vero...

    RispondiElimina
  3. Ci credo poco che abbia gia' firmato !! anzi lui e il pizzaiolo hanno veramente rotto il cazzo

    RispondiElimina
  4. Fuori dai coglioni dollarumma-merda.
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI NON SIAMO NAPOLETANI. VATTENE TERRONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANO (nel vero senso della parola) sono un terrone napoletano tifoso del Milan da prima che l'umanità conoscesse la sventura di vederti nascere. Sono certo che tu non sia napoletano perché sei troppo stronzo per esserlo.

      Elimina
    2. Lascialo perdere è un rubentino infiltrato

      Elimina
  5. Buongiorno a tutti.
    Qualsiasi cifra verrà messa come clausola recissoria, una fetta consistente finirà nelle tasche del Raviolo ,vedi vendita pogba, tanto la fifa al massimo gli fa 60000 euro di multa ,quindi niente clausola, o cessione immediata, incassi meno , ma almeno il panzone si becca "solo" una normale commissione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leo, non crederai che il 25 % sulla vendita di pogba, se lo sia intascato solo raviolone;)
      sotto "mentite spoglie" una parte è rientrata nelle casse del Manchester e un altra nelle casse rubentine ....
      Cosi come lo.stipendio di pogba di cui lui incasserà una bella % della quale una fetta tornerà nelle casse del M U (come si fa a dare 10 mil all anno x pogba)
      dicasi lo stesso x le famigerate commissioni ..
      Cosi' generano il nero che permette al sistema di funzionare ....
      La.fifa lo sa benissimo , ma non fa nulla , perché altrimenti la meta delle squadre di tutta Europa fallirebbe ... Con conseguente calo degli introiti x la stessa !

      Elimina
    2. Ciao CE LA, la rube è quotata in borsa, certi giochetti sono mooolto pericolosi.

      Elimina
  6. coglione juventino hai rotto il cazzo vedindi tacere che ti abbiamo sgamato da settimane.

    Il sassuolo cosa vuole??? Paletta? Gli diamo questo cazzo a quelle merde del sassuolo.
    Si facessero prestare i giocatori dalla loro casa madre queste merde.
    Meno male che squinzi si dichiarava milanista.
    Vai a cagare servo dei gobbi.

    Fino alla fine juventusMerda

    RispondiElimina
  7. Sulla faccenda di gigio vedremo lo spessore della nuova dirigenza.Mi AUGURO che il signor gigio si faccia un anno di tribuna.

    RispondiElimina
  8. Sulla faccenda Gigio non capisco cosa si debba vedere della nuova dirigenza.
    Credo invece che sulla vicenda Gigio si possa capire tutto della precedente gestione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, riquoto e straquoto!!

      Elimina
    2. ti ricordi? quando il milan di galliani e ruju era tutto preso dal rinnovo di GABRIEL? che sennò lo perdevi aggratis, come ci spiegava lungamente untuosamente finocchiosamente il nostro rujulide locale.
      se penso a tutto il tempo, a tutte le energie, a tutti i soldi forse poi, che stanno profondendo fassone e mirabelli per il ragazzotto 18enne nato milan e fatto dal milan, mi si rovesciano gli epididimi. energie e tempo che potrebbero essere impegnati ben altrimenti.
      ci contava galliani su questo, sabotaggio e maledizioni ai nuovi del nuovo milan. più complicato sarà per loro e meglio è, vero ruju?

      Elimina
    3. Povero Ruiu, da quando non c'è più l'imperatore non ha una notizia da dare sul Milan, quindi l'unica cosa che può fare è sparare sulla nuova società augurandogli il peggio e sperando in un rientro in scena della vecchia. E' proprio un poveretto, ed il bello è che giustifica tutti i suoi ultimi editoriali di inchiesta con la frase: "un buon giornalista..." mi chiedo dove fosse fino a pochi mesi fa questo buon giornalista che non credeva nell'esistenza di una cordata pronta a rilevare il Milan. Soprattutto mi chiedo quale coerenza ci sia nel ragionamento per cui non si sa in che mani siamo finiti, i nuovi non hanno i soldi, quando il Milan è stato venduto dalla società che lui ha tanto osannato negli ultimi anni a dispetto da ogni logica. Ok va bene sarà colpa del proprietario (Berlusconi) e non dell'amministratore, che non aveva nessuno stimolo ad andarsene, ma non ho mai sentito grandi critiche verso Berlusconi che ci ha dato in mano a questa cordata, secondo Ruiu senza garanzie (intanto hanno quasi tirato fuori 1 Miliardo di euro). Io gli chiederei proprio riprendendo un suo refrain: "Ma chi ce l'ha venduto... ai cinesi?" Se a Berlusconi dobbiamo essere riconoscenti per quello che ci ha dato dovremmo fidarci anche rispetto a chi ci ha venduto, no?

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti.
    Ma vi siete mai chiesti per quale motivo uno come Diego Lopez, che stava parandobenissimo, sia stato fatto fuori per Donnarumma? Davvero ci vogliamo credere che sia stato perché non sentiva Mihalovic??????????????
    DONNARUMMA FUORI DAI COGLIONI, sta riuscendo a rovinarmi tutto l'entusiasmo e sta completando l'opera di disamoramento del calcio. Ma è mai possibile che una società possa farsi prendere dalle palle da un 18enne??????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio parando benissimo non direi... https://www.youtube.com/watch?v=Uooh8nZruAA
      Per carità discreto portiere ma di certo non tutta sto fenomeno soprattutto con lo stipendio che si prendeva più di 2.5 mil di euro... Ma si sa che il condor era la volpe dei contratti...

      Elimina
    2. però c'è del vero in quello che dice MAX1967. non ho mai approfondito la strana vicenda. il superlancio ultraveloce del ragazzotto. lopez ne sa certo più di noi e credo che un qualcosa ne abbia accennato, ma di più certo non può e non gli interessa.

      Elimina
  11. Auspico che la nuova dirigenza decida di chiudere definitivamente ogni ulteriore rapporto con Raiola e i suoi puzzolenti affari, che vanno sempre in una sola direzione: le sue tasche ...
    Ai suoi "dipendenti" a libro paga ancora nel Milan ed a quelli in giro si mandi un segnale chiaro e facilmente leggibile: " Al Milan la pacchia per Raiola è finita ! " Pulizia e aria nuova !!!!
    A Donnarumma consiglierei di indire una conferenza stampa e di chiedere scusa al popolo milanista che credeva in lui e lo aveva gia eletto come il proprio giocatore simbolo per gli anni a venire. Questo se ovviamente vuole ancora giocare nel nuovo Milan, se invece (come appare) vuole seguire Raiola e stare al gioco di questo procuratore senza scrupoli, ... allora faccia quello che meglio crede, ma via dal Milan.
    Personalmente mi dispiace vedere la scarsissima attanzione che questi "giovanotti" hanno per i propri tifosi e la morale che traspare dai loro comportamenti è una sola: IL DIO SOLDO ! La maglia non esiste più e l'attaccamento ai propri colori non c'è più, c'è solamente la corsa al vile denaro. Ma d'altronde viviamo in un mondo che definire schifoso è poco e questi "giovanotti" ne sono l'emblema.
    Un abbraccio a tutti i Fratelli rossoneri !!
    TS61
    p.s.: Quoto il grande OP49 ! Un grande saluto anche a CM72 !

    RispondiElimina
  12. che donnarumma faccia incazzare e meriti due sputi in faccia non ci piove ma per favore non riscriviamo la storia , diego lopez non stava parando benissimo anzi , fu fatto fuori perché era in fase calante , aveva fatto incazzare miha e donnarumma aveva e ha le potenzialità del fuoriclasse. Fu una decisione solo del mister infatti il berlusca gli telefonava perché voleva lopez

    RispondiElimina
  13. Se inseriscono una clausola di almeno 80 milioni (per il Milan, non in parte per il Raviolone) è solo grasso che cola. Gigio vorrà restare in futuro, io ne sarò contento, non ce l'ho affatto con lui, parto sempre dal fatto che è un ragazzino invischiato in una cosa più grande di lui. Se qualcuno verserà la somma e Gigio vorrà andarsene. Grazie e ciao, ci avremo fatto una bella plusvalenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suvvia...ragazzino ???
      Potrà pure dire la sua...o no?
      X la legge è maggiorenne, quindi deve prendersi tutta la responsabilità della decisione sia Ke vada in un verso o nell'altro...
      Il panzone verminoso fa i suoi interessi e soltanto quelli, a costui poco interessa l'evoluzione e il benessere dei suoi " assistiti"....
      C'è ki lo ha lasciato fare e ora è un globetrotter quantunque ben remunerato vedi Balo, e ki no...vedi Hamsik....
      Così va il mondo...c'è ki ha i coglioni, c'è ki ha pure i controcoglioni e ki nn ne ha affatto.... ora vedremo in quale categoria inserire il signor. Donnarumma!

      Elimina
    2. beh però bisogna anche dire che buona parte dei ragazzi diciottenni non sono affatto "adulti2, caratterialmente già formati...certo ci sono quelli che sono "adulti2 a 14 anni, ma ci sono quelli che sono ancora adolescenti a 18 (o 20, 22,..) anni...e non è un tema di bambocci o meno, è un tema di semplice crescita personale: così come alcuni bambini a 14 anni sono fisicamente già uomini e altri a 22 quasi ancora non hanno la barba, stessa cosa vale per il carattere..

      io donnarumma non lo conosco e non posso dire quanto sia già maturo o meno, semplicemente credo sia sbagliato farsi fuorviare dal fatto che sia alto, grosso e atletico per giudicare il suo grado di maturazione caratteriale..

      in un calcio in cui sempre più si tende a mandare allo sbaraglio ragazzini dai piedi buoni, sempre più ce ne saranno di immaturi...lì è fondamentale la caratura delle persone che lo circondano..

      poi magari donnarumma sarà un adulto di merda anche a 40 anni, chi lo sa, però non pretendiamo che sia già adulto solo perché titolare in serie A

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    3. Ti quoto. Ovviamente non lo conosco neanche io. L'idea che mi son fatto è che lui vorrebbe rimanere al Milan, ma ha 18 anni ed immerso in un mondo di aspettative, soldi, contratti, calcoli, pressioni, roba che un ragazzo medio di 18 anni non ha la maturità di gestire autonomamente. Per questo credo sia fortemente influenzato dall'ambiente attorno a lui, famiglia, procuratore o chi sa altro. Ed è normale sia così.

      Elimina
    4. No, nn è normale....
      succede, ma nn è normale..
      Gli adolescenti nn sono costituzionalmente tutti così remissivi o passivi...né così saggi.
      Costui
      si è sempre dichiarato milanista è stato lanciato in un Milan Ke ora ha delle serie prospettive, nn quelle misconosciute dal Lurido al pari delle parallele, gli offrono un ricchissimo contratto....
      Ma cosa vuole ancora...?
      Ma è troppo pretendere Ke cominci a pensare con la propria testa???
      Lo ritenete troppo ???
      Ricordatevi di Scuffet...
      pareva un fenomeno...
      cmq ho detto la mia....
      Rajola ha fiutato il terreno fertile e l'olezzo fetido di una familia avida Ke vuole solo mettere tutti i suoi componenti con il culo al caldo...
      Se ne vadano appunto affanculo e la facciamo finita ....
      Al Lurido e al suo sodale porcone sia interdetto l'ingresso a Casa Milan e a Milanello in secula seculorum, AMEN

      Elimina
    5. Ciao OP, è ovvio che un ragazzo di 18 anni ,per quanto maturo possa essere, si fida ciecamente di mamma e papà, e ne segue i "consigli, più di Raviolone, sarebbero loro , i veri "colpevoli" di questa situazione.

      Elimina
  14. Secondo me va detta anche un'altra cosa.
    Il Raviolone si trova nella situazione scomoda di non avere più chissà che top player, Ibra in fase calante dopo l'infortunio non so quale squadra sarebbe disposta a garantirgli ingaggi sopra i 10 mln l'anno.
    Baluba si è ripreso ma ha un mercato ristretto ed anche in questo caso non so quante squadre lo gonfierebbero di soldi.
    Questo porta a ritenere che avendo in scuderia Pogba e Donnafuffa (se ci sono altri scusatemi per la dimenticanza), spingerà tantissimo su Donna per fargli cambiare aria il prima possibile e intascare una mega commissione con l'ingaggio.
    Il porco lo conosciamo tutti, solo che secondo me le cartucce pian piano si stanno esaurendo.
    Un saluto a tutti i milanisti
    Anonimo delle 8.35
    PS: Via subito Donnafuffa che rischia anche di spaccare lo spogliatoio se rimane con lo stipendio faraonico offerto, prendiamo HART che non lo vuole nessuno, e tra qualche anno si vola con PLIZZARI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, oddio... ha ancora un certo Lukaku

      Elimina
    2. E Pogba naturalmente... oltre che Mkhitaryan e Matuidi per dirne altri due, non penso se la passi proprio male, non avrà la scuderia della Gestifute ma ha degli ottimi giocatori. Hart è un discreto giocatore nulla di più, coi piedi è praticamente nullo e anche in porta ne combina assai:

      https://www.youtube.com/watch?v=ICre_Ys8-YM

      guardatelo prima di parlare di Hart e non ci sono quelle che ha combinato quest'anno nel torino:

      https://www.youtube.com/watch?v=TqGBz4ABCpc

      per esempio, quindi direi che anche Storari andrebbe benissimo al posto di Joe Hart. Io se proprio rilancerei su Scuffet, che secondo me è ancora un ottimo portiere, se no prenderei qualcuno di più stagionato, Perin per esempio a quanto lo vendono?

      Elimina
  15. Buongiorno a tutti

    Se la frattura con i tifosi non è tale da comprometterne le prestazioni, io sono del parere che la società abbia il diritto di decidere in base alle esigenze economiche.Tanto prima o poi andrà via, dovesse farlo tra 2 anni, allora sarebbero 2 anni di rapporto esclusivamente professionale, niente cori e totale distacco, poi intaschiamo una plusvalenza enorme e arrivederci.......ma contestarlo sarebbe controproducente per tutti ! in caso contrario, intascare subito accontentandosi della cifra.

    Un saluto a TS e tutti gli altri! oggi un saluto particolare ad OP49, stima reciproca e naturalmente immutata :-)

    PS Oh , adesso però rinforziamo cc...........

    RispondiElimina
  16. BIMBOMINKIA MERCENARIO BASTARDO E PEZZO DI MERDA, TU E QUEL PORCO CHE TIENI NELLA TUA FAMIGLIA DI TERRONI
    TERRONI TERRONI.

    RispondiElimina
  17. Non sono d'accordo.
    Lopez al primo anno fu salutato come "finalmente abbiamo di nuovo un portiere" con interventi miracolosi al pari di donnarumma.
    Poi una sfiducia che col senno di poi potrebbe sembrare montata ad arte.
    Cos'era...un gol preso sul suo palo da Baselli (che tirò una fucilata) a farlo divenrare inaffidabile? Non doveva rilanciare lungo?
    Ma donnarumma non era già allora nella scuderia raiola? Ed a quell'epoca non c'era un maiale farabutto maneggione ad aggirarsi per milanculello?
    Certo, la telefonata del plastificato, quanto decisa ed incisiva? Quante pacche sulle spalle invece mosse dall'altro al buon Sinisa?
    Il mammone è sopravvalutato.
    Un portiere "fuoriclasse" non ha i suoi limiti, tra lui e il nazionale tedesco c'è un abisso. Perché si deve dare per certo che fuoriclasse lo diventerà? Può darsi di si...può darsi di no.
    Quando e se lo diventerà avanzera' pretese, lui e quello che è maestro nel POMPARE i suoi assistiti.
    Il M.U. non ha nemmeno vinto il campionato col suo mister 100 milioni.
    Spero oggi finisca questa telenovela che sta facendo sprecare tempo ed energie.
    Dobbiamo andare a chiudere per Conti e Biglia, poi scegliere la seconda punta, il trequartista ed un'altra mezzala.
    Si gioca con il 4-3-1-2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, in ogni caso Raiola fa il suo lavoro, pompa i suoi assistiti e te lo dico da milanista. Noi dobbiamo bravi a farci ricattare fino ad un punto. Lui non vuole rinnovare benissimo, però viene venduto a chi vogliamo noi con il prezzo che vogliamo noi, tipo l'atteggiamento di Monchi verso il Liverpool per Salah. Per me Donnarumma è un ottimo portiere più per le possibilità di crescità di quello che è oggi. In ogni caso andasse via non ne farei un dramma, è un periodo buono per i portieri, ce ne sono giovani in giro: Meret Scuffet per esempio ma anche Cragno è un buon portiere, Luca Crosta ex nostro giovanili nell'ultima non ha sfigurato. Insomma non ne farei un dramma il mio pensiero è: #chissenefregadiDonnarumma se resta bene se si sente poco tutelato se ne vada me ne farò un ragione. Sul fatto di cambiare così tanti giocatori cioè altri tre titolari oltre a Conti e Biglia sono un po' scettico. Non perchè non servano, ma perchè dubito che si possa mettere un 11 completamente diverso in campo rispetto all'anno scorso. Hai troppe incognite e rischi di bruciare anche giocatori di valore. Il calcio ricordiamoci non è football manager, serviranno più sessioni di mercato per costruire la squadra, la mezz'ala la può fare benissimo Bonaventura e il tre quartista ce lo abbiamo già ed è Suso. Io l'unico per cui farei una follia è Forsberg, perché mi piace da impazzire il suo modo di giocare la grinta e la visione di gioco, lo puoi far giocare a sinistra o dietro le punte, secondo me, magari dico un eresia, s'integrebbe benissimo con Suso che potrebbe sfruttare benissimo i suoi cambi di gioco, se costa sui 20 mil io lo prenderei al volo.

      Elimina
  18. Donnarumma è già venduto, devono accordarsi sul prezzo perchè la dirigenza vuole almeno 80 milioni, che servono per Bellotti. Poi avanti con il prestito di Deu, il prestito di Krychowiak, gli altri 50 milioni che mancano per arrivare ai 150 milioni che hanno deciso di spendere in questa campagna servono per Biglia ed un'ala, difficile Keita, probabile Forsberg. Portiere: punteranno su Plizzari, forse Scuffet, da non escludere Hart (ma io spero di no); poi dal tesoretto delle cessioni e dal fatto che Kessie non verrà pagato in questo esercizio chiuderanno per Conti. Secondo me poi abbiamo una squadra da 2° posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo delle 11:42 ti straquoto, ogni frase ogni parola sembrava che mi leggessi nel pensiero!!! Magari le cose andassero veramente così, sarei ultra-felice.

      In ogni caso per me Donnarumma ha finito col Milan, si è rotto qualcosa nel rapport tra lui e la società e I tifosi che non è più possibile (e logico) riaggiustare. Tra l'altro pensate bene come dovrebbero sentirsi gli altri giocatori del Milan, con più esperienza di questo giovanotto, sapendo che guadagnano meno della metà di 'sto qui?

      Io sinceramente spero che oggi non ci sia il rinnovo e che presto Donnarumma venga ceduto, con tutte le plusvalenze del caso, tanto grasso che cola e che fa comodo a noi in questo momento di rifondazione.

      Elimina
    2. Ma basta con Plizzarri ha 17 anni, vogliamo fare un Donnarumma 2? Mandiamolo in prestito a farsi le ossa, un conto è giocare nelle giovanili un conto è giocare in serie A, intanto abbiamo tempo di fargli un bel contratto quando nel 2018 ne compirà 18, se no facciamo come Galliani con Donnarumma e ci dobbiamo sorbire un'altra telenovela inutile.

      Elimina
  19. Non so come andrá a finire questa telenovela ma da tifoso rossonero, mi fará male vedere Gigio con un'altra maglia... come mi faceva male vedere Pirlo con la maglia della gobba, Kaka con quella del Real e Thiago con quella del PSG. Sono un sentimentale lo so... ma non ci posso fare niente! Sono fatto così!

    RispondiElimina
  20. Donnarumma
    Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez
    Kessie Biglia Bonaventura
    Suso
    Silva Costa

    Senza uno che sposta gli equilibri come Diego Costa il quarto posto non è affatto garantito.. Quest'anno gli sfinteristi hanno un allenatore serio.

    RispondiElimina
  21. Bravissimo Vale.
    Comunque oggi dovrebbe finalmente terminare la telenovela horror dal tutolo "DONNARUMMA", per quanto mi riguarda quando un giocattolo si rompe, non potrà mai piu' tornare come prima, pertanto spero venga ceduto subito o spedito in tribuna un anno, ritengo inoltre immorale anche l'offerta fattagli dalla attuale dirigenza, anche se mi rendo conto che quest'ultima abbia fatto di tutto per dimostrare ai tifosi di avere tentato fino alla fine di tenerlo. Ma, ripeto, quasi 5 milioni all'anno per un diciottenne che non ha ancora dimostrato di essere un campione sono IMMORALI e SCONCI. Mettiamoci che trovo inaccettabile che si sia parlato di lui come futura bandiera o capitano, quando proprio su questo argomento ha dimostrato di non meritare né l'uno né l'altro ne adesso ne mai.
    L'UEFA ha tolto le regole sui procuratori ma dovrebbe ripristinarla e disciplinarla fin da subito, questo perchèoramai si erigono tutti sul piedistallo, parlano troppo, non seguono le regole e ....diciamola tutta.........HANNO ROTTO IL CAZZO.
    Dulcis in fundo finitela di scrivere che è solo un ragazzino e va perdonato, ha una famiglia che lo ha consigliato..........una famiglia di MERCENARI. IL MILAN NON MERITA LA FAMIGLIA DONNARUMMA...............E SE OGGI SALTA LA TRATTATIVA IO Festeggerò....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. personalmente non ho mai detto che vada perdonato..io ero uno dei pochi che rilevava come Gigio al momento sia un grande prospetto ma non ancora (e chiss se mai lo sarà) un portiere top quando quasi tutti i tifosi milanisti lo idolatravano..

      semplicemente trovo assurdo pensare che da un 18enne si possa pretendere un comportamento maturo...potrebbe anche esserlo, alcuni lo sono, ma se si dimostrasse immaturo, buondio, ha 18 anni...è un bambino cresciuto..

      e allo stesso modo non mi sento di dare giudizi sulla famiglia che non conosco. non conoscendola potrebbe esser la migliore o la peggiore famiglia del mondo, non lo so. al momento so solo che affacciandosi in un mondo di squali senza morale (quello del calcio, dell'economia, dei ds, dirigenti, ecc) hanno deciso di affidarsi/farsi proteggere da uno dei migliori procuratori (migliori per i propri assistiti) in circolazione: questo è sintomatico di essere mercenari? potrebbero esserlo, ma potrebbero pure essere una famiglia "semplice" trovatasi a gestire una situazione più grande di loro e un ambiente più duro di loro, e hanno di conseguenza scelto di affidarsi alla'"assicurazione" Raiola....io dico che è umano, non tutti sono avvocati/affaristi/imprenditori con mezzo metro di pelo sullo stomaco

      poi potrebbero pure esser le peggiori persone del mondo, chissà...non ho elementi per affermare né in un senso né nell'altro

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    2. TERRONE PIAGNONE. TERRONE BACIASTEMMA. SEI PROPRIO UN TERRONE

      Elimina
    3. Quoto tutto...
      ma sottolineo Ke il deus ex machina, il porco panzone verminoso nn deve pensare di aver ottenuto ciò Ke si è prefisso né tantomeno di avercela data a bere sfruttando l'avidità di una familia di parvenu Ke si è ritrovata in casa x caso un anatroccolo dalle uova d'oro..
      nn è detto Ke il papero Gigio si trasformi in un cigno e
      Se la metamorfosi ove prematura
      avenisse tenga in debito conto un'altra prematura morte.... s
      sulle note della musica di Cajkcovskij, questa volta, nel grande lago del Bernabeu o nel pozzo nero del rubentus stadio.
      Tanto x il verminoso panzone nulla cambierebbe...ci avrebbe cmq lucrato a sufficenza!

      Elimina
  22. Buongiorno bloccato Borini , Borini chi ? Ahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahaha

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. interistiorg Steo Eo14/06/2017 alle 5:44 pm
      “L’Inter deve acquisire la costanza di un risultato permanente, non occasionale. Guarderemo la rosa a fine agosto per permettere ai giocatori di esprimersi al meglio. La prima cosa che guardo è l’atteggiamento della linea difensiva avversaria. Fondamentale la curiosità di andare a vedere dietro la linea difensiva. Fondamentale sarà riconoscere certi concetti, sapere di avere una squadra che sa dove vogliamo andare. Così facendo anche i più bravi si faranno da parte al nostro cospetto. Se non saremo così forti, saremo noi a scansarci perché ci passeranno dentro”
      AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

      sentito lo spalletti? e via così per ore su ore di conferenza. tutto molto bello, e però non ha saputo dire una parola una in olandese schietto. ahi, ahi, ahi.

      Elimina
    2. Ancora tu ??
      nn mi sorprende lo sai ?
      Ancora tu :
      ma nn dovevamo sentirci più ???
      Ah ! Ah! Ah !
      Ho sprecato x te le parole di un grandissimo come Battisti...
      Tanta troppa roba !!!
      nn abituartici...xkè x un sfigato sfinterista come te sarebbe meglio rifarsi ai testi degli Squallors

      Elimina
    3. OP, non infierire sul povero ravir e goditi le ultimissime da intristiorg, effetto Spalletti/Capello.
      Steo Eo 15/06/2017 alle 11:59 am
      Vabbè vabbè… bla bla bla… ma qui cari fratelli il punto è un altro…
      …la prima cosa che da ora in poi dobbiamo guardare è l’atteggiamento della linea difensiva avversaria. Fondamentale la curiosità di andare a vedere dietro la linea difensiva. Siamo disposti a tutto ciò? Amici?
      Ne parlavo ieri notte con la mia dolce metà…le spiegavo che in qualità di mia amica/nemica ero curioso di perlustrare il retro della sua linea difensiva…
      Lei mi guardava come si guarda un coglione…ma non importa…io sono allineato al mister!
      E anzi…ora mi raso le sopracciglia e lascio solo due ciuffetti simili ai peli del culo in corrispondenza dell’iride, sopra l’iride…

      Angelo Farina 15/06/2017 alle 10:21 am
      lord scusa ma mi devi togliere una curiosità, confesso che ho cinquantunanni e non sono mai stato in oriente tantomeno ad hong kong, ma è vero che li si beve acqua ricca di fosforo e che per questo le donne nude di notte brillano?

      Elimina
    4. praticamente a critica noi le portiamo i meglio commentatori su piazza. e la parcella sale, sale. la solvibilità di grandolfo? scende, scende, scende.
      Studio Associato gongren&Gongren

      Elimina
  23. mirabelli ha parlato col ragazzone a tu per tu e rajola s'è incazzato come una tigre. è dovuto intervenire fassone a riportare un po' di calma. cioè il milan non può neanche parlare col proprio giocatore, non so se mi spiego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io godo, e io godo!
      adriano

      Elimina
    2. paghetta da top, e sento parlare di clausola da pidocchio. l'odorino di gobba si fa sentire un po' troppo.
      forse dopo le sberle prese con le clausole di pianic e higuain hanno pensato bene di programmare e dosare anche le clausole dei beni altrui.
      il contratto enorme che gli hanno proposto non si giustifica se non in presenza di offerte importanti, di cui però non si ha notizia nè sentore. oppure si giustifica col fatto che loro forse sanno chi ha organizzato questo schifo.

      Elimina
  24. Bloccato Belotti. No Borini chiamasi Borini.
    Vuoi dire Belotti ? noooooooo Borini.

    Borini chi ? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah

    RispondiElimina
  25. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarieMolte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.Per informazioni inviare una e-mail a questo indirizzo:heno.finance@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Non capisco tutta questa cagnara ci fosse stato il Dott.Galliani il pizzaiolo non avrebbe mai alzato la cresta e Gigio diventava una bandiera come Gianni e Franz. Col Dott.Galliani in plancia comandi anche Morata sarebbe arrivato in prestito con una telefonata a Florentino non Silva strapagato. Oggi tanti capiscono ma non possono ammetterlo.

    Paul86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPARATI MERDA !!!!

      Elimina
    2. Hai ragione il dottor Galliani sarebbe andato a Madrid a mangiare paella e avrebbe scoperto che siamo a #apostocosì e che Morata non può venire al Milan #perunaquestionedicuore e lui non se la sarebbe sentita di mandarlo a giocare in Italia in una squadra diversa dalla Juve. Al suo posto ci avrebbe portato Arbeloa e Pepe per rinforzare la difesa a #parametrozero. Oggi tanti capiscono ma tu continui a non capire un caZZo.

      Con affetto Al

      Elimina
  27. Secondo https://pbs.twimg.com/profile_images/865967752225456128/T-g3wDic_400x400.jpg

    Clausola da 10 milioni chiesta da raiola per donnarumma

    RispondiElimina
  28. DONNAFUFFA IL TERRONE MAMMONE.

    RispondiElimina
  29. All'incontro sono apparsi prima un naso e una pancia dopo qualche attimo sono arrivati Donnarumma e raiola.

    RispondiElimina
  30. Guarda caso prima va a parlare con i gobbi (per mettere a punto la strategia con i bastardi), poi va a casa Milan.
    Anche io ho letto che si sarebbe incazzato perché Mirabelli D.S. del Milan parla con un suo tesserato.
    Certo, solo lui può e deve condizionarlo....
    Io spero solo UNA LINEA DURISSIMA, A COSTO ANCHE DI PERDERCI, MA NON CI PERDEREBBE SOLO IL MILAN...così gli altri per i casi a venire sono avvisati.
    Poi andrei a parlare o a dar parlare con un paio dei loro (delle merde gobbe) perché i favori si restituiscono.

    RispondiElimina
  31. Raiola vai a lavorare in miniera e portati anche Renzi e Berlusconi.

    RispondiElimina
  32. Ho letto che abbiamo presentato un'offerta per Belotti per un prestito a 20 mln e riscatto obbligatorio a 60...
    Il che formerebbe la coppia d'attacco Silva Belotti.......l'SB!!!!!!!!!
    le iniziali mi ricordano qualcuno.......COINCIDENZE.....NON CREDO
    hahaahhahahahahhahah
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  33. Anche loro possono avere qualche falla, per insoddisfazione di alcuni dei loro, al primo problema bisogna insinuarsi con proposte allettanti, senza remore, agire sotto traccia, far rinviare rinnovi, promettendo ai giocatori di attenderli. Minare il loro spogliatoio. Loro hanno sempre giocato sporco, bisogna fargliela pagare.
    Noi siamo il Milan, presto di nuovo competitivi e possiamo fargliela pagare.
    Spero che Fassone e Mirabelli oltre che essere ottimi professionisti siano anche gente dalla memoria lunga.

    RispondiElimina
  34. ma uno scambio niang delofeu???????

    RispondiElimina
  35. Del rinnovo ( scandaloso ) a Montolivo si sono ricordati, di quello più importante no.....

    Ma lui non andrebbe mai contro la sua ex società........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GOMMISTA CM72 DI MERDA PUZZI DI FOGNA TU E LA TUA FETIDA FAMIGLIA. LAVATI CON LA DIARREA DI VACCA CHE PUZZI MENO.

      Elimina
  36. Abbiamo Handa altrimenti Gigio era nostro ahahahahahshahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  37. Raviolone è arrivato a Casa Milan.

    RispondiElimina
  38. Son passato per caso da casa Bbilan e chi ti vedo, appostato fuori ? Una gazzella dei caramba...............mi sa che tra poco vi menano via Fattone, Miracessi e tutta la banda di Chinabeach.......
    ahhahhahahhahhahhhhahhahhahhahhahhahahhahhahhahahhahhahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio a non farti riconoscere.

      Elimina
    2. Impossibile....è quello con minigonna e maglia nerazzurra....:-)

      Elimina
  39. Quasi 5 milioni, questa è la proposta del Milan. Se la cifra è realmente questa è chiaro che non si tratta di un problema di soldi. È quasi certo, che "qualcuno" ha promesso al Raviolo ripieno, una lauta "mancia" se glielo porta a casa. Senza rinnovo il cartellino costerebbe relativamente poco, e male che vada lo prende a zero il prossimo anno. Chi è quel "qualcuno"? Il Real, o qualsiasi altro club di quel livello , se vuole un giocatore , va porta il Cash che vuole la controparte e se lo porta a casa, trattando il minimo indispensabile sul prezzo, è ovvio perché " achi nisciuno è fesso. " Quindi ,chi può celarsi dietro una strategia simile? Ma certo. .....è ovvio i sette volte perdenti di finali di Champions. .chi altri ..
    Se così fosse, rinnovo a costo di puntargli una pistole alla testa, poi i gobbi se lo vogliono devono strisciare come vermi ai nostri piedi. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è che il prossimo anno avrà bisogno di un portiere ? Sempre loro i 7 volte,quasi vincitori, della Champions. Si possono permettere di aspettarlo un anno, anche se lo passa in tribuna a loro fotte un cazzo.

      Elimina
    2. Leo questa purtroppo è l'ipotesi che temo di più. Vedere Gigio in maglia Real o Manchester U., mi dispiacerebbe, ma vederlo accasato dai Gobbi è una cosa che mi farebbe veramente incazzare.

      Elimina
  40. Ma da quando un dirigente del Milan non può parlare con un suo giocatore? Ma dove siamo ??? Ma fino a quando si permetterà a questo panzuto faccendiere di condizionare il Milan?? Un bel calcio nel deretano diretto e potente
    e addio !!! Ma tu guarda un po' questo .... altro che clausole !!
    TS61

    RispondiElimina
  41. Ciao TS, permettimi, ma questa volta non condivido.......il calcio non andrebbe dato nel deretano, no!
    DIRETTAMENTE E VIOLENTEMENTE SUI COGLIONI !!!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NE BASTEREBBE UNO, IN QUELLA TESTA DI PORCO KE SI RITROVA....

      Elimina
  42. Il conclave sta per chiudersi in tempi brevi. Convocati i giornalisti in sala stampa.

    RispondiElimina
  43. Raviolone in gran forma deve aver perso qualche etto.

    RispondiElimina
  44. Non deve spuntarla il pinocchio obeso

    RispondiElimina
  45. molto breve..troppo secondo me e' rottura

    RispondiElimina
  46. neanche a Milanello deve entrare!

    RispondiElimina
  47. non rinnova..va a Madrid per 1 milione in piu all'anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma andrò alla juve a fine contratto l'anno prossimo regalo del nostro ex ad dai denti gialli ... e del panzone che ama le ferrari

      Elimina
  48. UFFICIALE: DONNARUMMA NON RINNOVA

    RispondiElimina
  49. neanche a Milanello deve entrare!
    e parlo di Donnarumma.

    RispondiElimina
  50. Voi che siete a Milano..vi prego andate a prenderlo all'areoporto e baciatelo anche da parte mia...

    RispondiElimina
  51. Non Rinnova va al Real che gli offre 6 milioni. Mi spiace, i signori Abate e Bonaventura o cambiano procuratore prego andare. Non voglio più vedere questo essere al Milan.

    RispondiElimina
  52. Adesso è da capire sei il Real lo vuole da subito (pagando) o aspetterà. Credo la prima, ma non devono essere quattro spiccioli.

    RispondiElimina
  53. DONNARUMMA STIA LONTANO DA MILANELLO PER LA SUA INCOLUMITA'!!! E DEVE STARE IN TRIBUNA FINO A GIUGNO 2018 COSI I MONDIALI LI VEDE IN TV!!
    FACCIAMO vedere che siamo il Milan secondi solo al Real in Europa a questo bamboccio!!
    Tutti gli assistiti di Raiola o cambiano o se ne vanno!!
    Adesso prendiamoci Meret!

    RispondiElimina
  54. DOV'E', DOV'E'..?????
    DOV'E' QUEL SEMINSETTO STERCORARIO CON I SUOI VATICINI SFATTIANI ????
    UNO KE CI AZZECCASSE QUESTA MERDA.....DEFICENTEEEEEEE MENAGRAMOOOOOO
    NN SAI NIENTE E NN SEI NIENTE...
    Questa gliela dovevo....
    ORA....
    FUORI DAL MONDO MILAN RAIOLA E TUTTI I SUOI " ASSISTITI "
    TUTTI FUORI !!!
    Caro Max 1967...
    NUNC EST BIBENDUM
    NUNC PEDE LIBERO PULSANDA TELLUS...

    RispondiElimina
  55. Infatti va al Real per un milione in piu....che schifo...via Abate e Bonaventura speriamo di farci 60...una 50 con gli altri (Bacca -de scisglio- Zapata - kucka ) e sono 110 avremmo ad adesso un saldo di +11 e altri 150 da spendere....il mercato comincia ora!!!!

    Fabio

    RispondiElimina
  56. Adesso Jack sul mercato e l'equino in tribuna, se possibile vendete "quel portiere" al Real, ma non per una cassa di birra...
    Con i 4 + bonus risparmiati prendiamo in prestito D. Costa anche con ingaggio faraonico, acquistiamo un portiere buono e......VAFFANCULO A LORO !!!!!!!!

    RispondiElimina
  57. Prendiamo un portiere buono ma esperto. Mandiamo Plizzari a crescere in serie B.

    RispondiElimina
  58. Prendiamoci Conti Meret Biglia e Belotti affanculo il panzone!!

    RispondiElimina
  59. Donnarumma se resta al Milan, a sto punto, manco la panca deve vedere, manco entrare a San Siro.

    RispondiElimina
  60. Auguro a Donnarumma ogni male calcistico che la sua carriera sia stroncata.... posso garantirvi che io a 18 anni compiuti per mantenermi all'università facevo il muratore a Torino e avevo la testa sulle spalle ed i coglioni.... a lui si è inteso calcisticamente parlando auguro ogni male

    RispondiElimina
  61. Ci vuole GENTE ITALIANA E MILANISTA UOMINI PRIMA DI TUTTO!!

    RispondiElimina
  62. Lo dicevo che con Storari e Abbiati sentivo puzzo di gobbi.
    Donnarumma va alla juve, Buffon smette dopo il mondiale ed ecco bello e pronto l'erede.
    FESSONE E MIRACESSI cosi' imparate a prendere ex gobbi.

    RispondiElimina
  63. Un anno di tribuna e poi cade dalla scala dell'aereo a Madrid e sta fermo un altro anno

    RispondiElimina
  64. Vada a fare in culo.
    Adesso l'infame dirà pure che è per colpa dei tifosi che lo hanno attaccato.
    Non sua, che si era capito da mesi volesse andare via, dopo la merda gettata a palate sulla nuova proprietà da quel porco proricattatore.
    Ora chi lo vuole deve venire a parlare col Milan.
    80 milioni oppure un anno fermo.
    L'umiliazione di vederlo un anno in panchina sarebbe impagabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era quanto voleva il panzone verminoso...farlo andare in rotta di collisione con i tifosi e società...
      Certo nn in tribuna... sono d'accordo Vale,deve andare in panchina x farlo giocare qualke spicciolo di tempo a risultato saldamente acquisito...e deve essere sommerso da una grandine di fischi quando entra in campo....vediamo quanto resiste e vediamo se in previsione di ciò prima ke il bamboccio fantoccio collassi emozionalmente e psicologicamente il suo procuratore nn si affretti a portarselo via affanculo previa congrua offerta, quanto prima....e velocissimamente !!!!
      Se avessimo una curva degna di questo nome, neppure il Lurido dovrebbe presentarsi in tribuna...in quanto all'asino albino e Jack, anke x loro la vedo dura....fossi in quest'ultimo tornerei dal vecchio procuratore...DI CORSA ED IN GINOCCHIO !!!!!

      Elimina
  65. Almeno 30 dal Real li possono prendere. Oppure ci danno J. Rodríguez che è stato strapagato a 60 e ora vale la metà

    RispondiElimina
  66. ORE 17,45 IL PARGOLO NON VUOLE RINNOVARE ALLE CONDIZIONI DELLA SOCIETA'. VORREBBE DIMOSTRARE LA PROPRIA RICONOSCENZA PER SOLI 5 MILIONI ALL'ANNO, PIU' VARIE CLAUSOLE PROPOSTE DAL PIZZAIOLO. A MENO CHE VI SIA UN NUOVO RIPENSAMENTO ALL'ULTIMO MINUTO. IO DICO DONAARUMMA E' VERO CHE DEVI DIFENDERE I TUOI INTERESSI, COMUNQUE HAI DIMOSTRATO DI ESSERE UN GRANDISSIMO INFAME. VAI ALL'ESTERO E NON FARTI PIU' VEDERE DA NOI.
    ENZO

    RispondiElimina
  67. Avevamo un solo grande giocatore e lo perdiamo a parametro zero........................grazie nano e gobbo, gran pezzi di merda.

    RispondiElimina
  68. Le squadre interessate sono circa una decina: la Juve in Italia, oltre a tutti i top club Europei, tra cui Real, Barcellona, Psg e le due squadre di Manchester.
    seguono aggiornamenti gazza com

    ok, ora vediamo queste superofferte, vero che il pupazzo è in scadenza ma ci sarà un'asta ai massimi livelli e furibonda per accaparrarsi le prodezze di paperogon de' paperogoni.

    RispondiElimina
  69. A questo punto non è che dietro sta spuntando la gobba della vecchia lercia signora? I metodi sono quelli ...
    TS61

    RispondiElimina
  70. Il portierino mammone ha firmato la sua disfatta professionale.
    Le maledizioni andranno a segno.
    Davvero spero che non lo cedano.
    Deve vivere l'inferno di un anno da separato in casa e mercenario.
    Fassone vuoti il sacco e dica ai tifosi tutto quello che sa.

    RispondiElimina
  71. OFFERTA REAL 35 MLN E 6 AL GIOCATORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo se qualcuno offre di più. Ne dubito. E a sto punto io li prenderei e se ne vada a fare in...

      Elimina
    2. Che poi non è cosi tanto più alto l ingaggio..questo va al Real per poter vincere subito ammaliato dalle 12 champions..

      Elimina
    3. Con la differenza che al Milan poteva diventare una bandiera, contribuire al rilancio della squadra, diventare un Rivera, un Baresi, un Maldini. Lì sarà uno dei tanti. E non è detto che sfondi.

      Elimina
  72. A me nessuno toglie dalla testa, che dietro a tutto questo c'è una regia occulta che ha manovrato tutto.
    Ebbene si è il PORCO LURIDO SCHIFOSO IN CRAVATTA GIALLA, che ha fatto di tutto per farlo andare alla Juve.
    il Primario

    RispondiElimina

  73. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

    HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti
    Alessandro Lucarini


























































    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE.

    HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.

    Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti
    Alessandro Lucarini

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari