Biglia non sarà facile

// 47 commenti
Il giocatore ha scelto, ma lo vogliamo pagare come Kessie: tra due anni.
Lotito non ci prende nemmeno in considerazione.

47 commenti:

  1. Farsi prendere in considerazione da Lotito non è motivo di vanto.

    RispondiElimina
  2. Raiola, Donnarumma, Abate e Bonaventura FUORI DI COGLIONI.

    RispondiElimina
  3. Il Milan prepara un grande colpo di mercato in attacco. Il primo obiettivo è quello di riportare in Italia l'ex juventino Morata del Real Madrid, ma nel frattempo si lavora su un'alternativa di lusso: Belotti. Secondo La Stampa, i dirigenti rossoneri sono pronti a rilanciare aumentando l'offerta da 60 a 80 milioni di euro più una contropartita tecnica tra Lapadula, Bertolacci e Niang.

    AHAHAHAHAHAHAHAH e quanto cazzo vale sto Belotti?? In Cina non sanno nemmeno chi sia. Ma è Belotti o Cr7?? Per questo sarebbe già tanto offrire 20 milioni più una contropartita, non scherziamo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo ahahahhaha....
      Come non quotarti ..... Ahahhhha

      Elimina
  4. Beh ma lo scrive lo Stampa... non ci crede nessuno a 80 mil per Belotti, con tutto il rispetto per Belotti io sinceramente non investirei più di 50 mil su Belotti, se no cerco altro. Ha fatto un sacco di goal al Torino... Non al Real Madrid...

    RispondiElimina
  5. Raiola: "Undici top club su Donnarumma, è il Maradona dei portieri".
    Questo come venditore di fumo batte anche il nano.
    E ho detto tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che si presenti uno solo e con l'assegno giusto e dopo fora da i ba.

      Elimina
    2. Poi mette nei top club everron e napoli ahahahaha.. ma che se ne vadano a fare in culo lui, donnarumma e tutti gli altri suoi assistiti. Onestamente il bimbominkia comincia a starmi parecchio sui coglioni.

      Elimina
  6. Per ritrovare un triplettista milanista in nazionale, bisogna risalire.........................alla prima partita della storia degli azzurri: 1910 Italia - Francia 6-2 tripletta del rossonero Lana.

    RispondiElimina
  7. Volete comprare di qua e di là e siete a bolletta, c'è sempre PRESTITO' e il contante ce l'ho !
    ahhhhahahahhahhaahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ce l'hai, in culo.

      Elimina
    2. suningo dopo le inchiappettate che ha preso ha bloccato il mercato con la favola dei 30m. per ora l'unico pezzo che ha messo è sabatini, che dovrà rifare la società dalle fondamenta, dopo un repulisti epocale, di cui non si vede traccia per ora. per ora anzi, i pochi pezzi buoni che avete in casa li stiamo prendendo noi. mentre i rinnovi alla vecchia guardia catastrofica fioccano.
      suningo deve scendere dalla sua nuvola lassù, del grande stratega finanziario bottegajo, calarsi nel fango blunero morattiano e lordarsi le manine ben bene. fino alla feccia dovrà bere il vasetto notturno blunero. allora e solo allora, se di lui ne resta un qualcosa, potrà cominciare.

      Elimina
    3. il tuo suningo ha preso la cosa troppo dall'alto. prima le fogne, suningo.
      gongren

      Elimina
  8. Chiunque prende Belotti alle cifre che si sentono, farà la più grande cazzata dell'anno. Questo vale si e no 20/30 milioni, Gilardino oggi se Belotti lo valutano 100, varrebbe 150. Belotti sara il flop della stagione 2017/2018 e se resta a Torino, il prossimo anno sarà Cairo a chiamare la gente purché lo comprino anche a prezzo di saldo. Se devo prendere Belotti al massimo propongo 10/15 milioni più Lapadula.

    RispondiElimina
  9. Questo mongoloide usa i toni e gli argomenti in voga tra i tifosi interisti "Eh, ma non hanno un euro, pagano tra due anni, se non falliscono prima"...
    Chi sei, mongoloide? Vieni da Bauscia Cafe o Interfans?
    Gestire un blog "milanista", per quale motivo? Ti frutta 0 euro al mese per mancanza di traffico, quindi a che pro lo fai? Complesso d'inferiorità? Disturbi della personalità?
    Sei veramente un coglionazzo da ricovero!

    RispondiElimina
  10. gli intteristi credo debbano ben pensare ai problemi loro. La rosa che sembrava tanto superiore alla nostra ora è disastrata e non vale più un tubo. Considerando che devono ancora pagare Joao Mario e Gabigol e per farlo venderanno Perisic e Brozovic più l'aggiunta, si tritrovano con 7 titolari da comprare. La difesa è ridicola, a centrocampo hanno solo Gagliardini e davanti Icardi (e criticano pure lui).
    Noi, già chiudendo Musacchio, Kessiè, Rodriguez, Biglia e una punta siamo più forti.

    Non vedo poi per quale motivo gente come Naingolan, Di Maria, Tolisso dovrebbe preferire l'Inter (una società che in tutta Europa sanno essere allo sbando e inaffidabile)

    Poi arriva lo sborone toscano ad allenare che farà la fine di Lippi e comincerà a dicembre a dire che è colpa del centralinista o del magazziniere perchè non remano tutti dalla stessa parte. Ci sarà da divertirsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei Incapace,di intendere edi volere
      Ho detto tutto

      Elimina
  11. DONNAMERDA INFAME, VATTENE DAL MILAN COL TUO PROCURATORE. VIA I RAIOLA DAL MILAN E TUTTA LA SUA SCUDERIA, FUORI DAI COGLIONI.

    DONNARUMMA CHE BACIA LO STEMMA E' COME CICCIOLINA CHE BACIA UN CALIPPO, UN INSULTO.

    FUORI DAI COGLIONI MERCENARIO

    RispondiElimina
  12. E' una merda ingrata, e poi il suo procuratore già di per sè lo qualifica.

    Gigio, vattene. Il milan non ha bisogno di gente come te, ingrata e venduta al denaro.

    E non solo, occhio ai legamenti perchè le smadonne che tirano i milanisti prendono in pieno.

    VAI A FARE IN CULO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FUORI DAI COGLIONI GLI INFAMI MERCENARI

      Elimina
    2. U 2 ahhhhh
      fuorigrotta delle palle del valazzo g testa di minchiala.

      Elimina
  13. In una squadra che deve rinascere il portiere e il centrvanti sono gli ultimi acquisti. sistem il centrocampo (e pare ci stiano provando) dai una registrata alla difesa. Il portiere deve parare il parabile se poi fa il superman tutto di guardagnato. Il centravanti deve fare i giusti goal con le palle che gli danno e non perdere troppo rapidamente la palla. per cui vendiamo pure il buon donnarumma se i soldi li investiamo bene.
    Giusto provare a pagare a rate i calciatori: biglia o e l'umo che ti svolta il centrocampo e fa da chioccia a Localtelli oppure meglio non prenderlo. 22 milioni per un ultra 30 enne che in vita sua ha giocato all'anderlecht e alla lazio mi paiono una follia.
    Belotti potrebbe essere il prossimo vieri, non lo pagherei 100 ma se serve a dire che abbiamo le palle grosso e il cazzo duro allora prendiamolo a qualsiasi cifra. morata mi pare il bambino educatino che tutti rispettano ma alla fine prende sempre 6 risicati.
    Lapadula lo terrei: ottimo giocatore con energia da subentrante capace di essere la prima scelta dalla panchina per una squadra fa europa league e campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belotti non vale 100 ma ha grinta e voglia di emergere che lo contraddistinguono. Su Morata, che non si è mai sbucciato le ginocchia, avrei dei dubbi anche io dal punto di vista dell'attaccamento al risultato. Non bisogna però nascondere che ha un talento e un fisico di livello altissimo, che Belotti non avrà mai.
      Su Lapadula non concordo, l'abbiamo già visto tante volte quest'anno. Lo terrei al massimo come quarta punta. Ma se facendo una tripletta al San Marino con la maglia della nazionale, fa venire voglia a qualcuno di prenderselo, va benissimo come pedina di scambio per abbassare le quotazioni dei giocatori. Se Belotti vale 60, Lapadula vale almeno 20.
      Cairo vuole solo soldi. Potrebbe andare bene all'Atalanta come conguaglio per Conti

      Elimina
  14. Effettivamente il duo Gigio -Raiola ..a questo punto piu il giocatore hanno veramente rotto il cazzo !!
    Che portino i soldi e si levino dai coglioni

    RispondiElimina
  15. Gigio non centra niente, tutti questi giochetti al rialzo sono opera di Raiola, che fa il suo lavoro. Più soldi alza più lo fa bene, fa gli interessi del suo assistito e lui si becca una fetta più alta. Gigio a 18 anni che volete che ne sappia, lascia fare chi è stato assunto per occuparsi di queste cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a 18 anni avevo già 4 anni di lavoro in fabbrica e portavo i soldi in casa per mandare avanti la famiglia. Questo è un pezzo di merda senza vergogna che si fa manipolare da un burattunaio che andrebbe radiato dal calcio.

      BASTA CON STO BUONISMO, STO MERCENARIO DEVE ANDARE A FARE IN CULO

      Elimina
    2. Barbun va,a,lavoura siful de menta
      Gras de,rost

      Elimina
  16. letto ruju, demenziale trash&pulp come sempre, su calciomercacom. (credevo di leggere Serafini e invece)
    ci vuole un tale stomaco a leggere certa roba ma può essere utile. un po' del pensiero di galliani gli cola dentro e il ruju nelle sue rigurgitazioni lo lascia, tenendoci aggiornati.
    (la tvmilan è un covo di gallianidi, come dimostrò l'intervista trappola a mirabelli. quanto alla trasmissione via internet e alla maniera di internet, non è il petrolio che ammazza mediaset e le altre, è il web proprio. ma galliani è rimasto là, nei tempi antichi favolosi, quando lui ciucciava beato e Innocente il buco d'oro del Nostro Amato Presidente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parlando di calcio. materia oscurissima per il poveretto. la presentazione bombardiera e sfavillante di ronaldigno fu il funerale, alquanto barocco, del Milan di Berlusconi.
      e insieme il battesimo tragico del milan di galliani. forse non per caso dunque, galliani-ruju la ricorda con tanto rimpianto.

      Elimina
    2. Ruiu è veramente fantastico, già dall'incipit dell'articolo: "Un buon giornalista..." Ecco Cri, tu non lo sei perchè per anni davanti allo scempio perpetrato da Galliani, non hai mai osato proferire parola e adesso sei quello che critica ogni cosa? Ma dai non sei credibile. Per carità le domande si possono fare, si può chiedere chi è la proprietà, ma non si può affermare per mesi che i cinesi non esistono e credere di essere ancora credibile nel momento in cui questi compaiono e acquistano la società. Ormai la sua credibilità è meno che nulla, non capisco nemmeno come si possa credere un tifoso milanista, dato che rimane più inviso lui di tanti tifosi di altre squadre. Sulle critiche che fa poi stendiamo un velo pietoso... Galliani negli ultimi anni sarà stato un grande innovatore della comunicazione coi suoi: #ultracompetitivi #siamoapostocosì #senonescenessunononentranessuno, eppure a cospetto del condor non ho mai sentito muovere una singola critica. Lui era l'imperatore del mercato, lui vinceva qualsiasi trattativa avesse davanti se avesse avuto a disposizione i soldi. Eppure io me le ricordo bene per ultime le figuracce rimediate tra Tevez e Kodogbia... Per carità tutti sbagliano, ma se tutti sbagliano si possono anche criticare, mentre mi sembra che per lui i nuovi siano criticabili a prescindere (e spesso senza argomentazione alcuna) e altri invece facessero bene a prescindere... D'altra parte da uno che quando segna il Milan tira fuori il lecca-lecca di Galliani... Si vede che leccare era una sua forma mentis...

      Elimina
  17. donnarumma schiavo, ottima idea. istituto nobilissimo, la schiavitù. fece la gloria e la grandezza delle più grandi civiltà. platone, aristofane, aristotele non sarebbero stati senza gli schiavi a fare il lavoro sporco. e Roma, e le Piramidi, e Babilonia. vogliamo che l'Occidente Mediterraneo torni all'antica grandezza splendore e onnipotenza? riportiamo in auge la schiavitù. grazie rajola, mercante di schiavi come nessuno mai. cominciamo da donnarumma. catene e frusta, subito.

    RispondiElimina
  18. Buon giorno, vedo ora
    i messagi dell'amico noter de berghem
    che i chiede di Belotti
    scusami, ma non comprendo,
    cioè belotti è sotto gli occhi di tutti, non credo ci sia molto da scoprire, o da dire di nuovo.
    per i miei gusti( tralasciando il prezzo ovviamente) non avrei dubbi tra morata, aubame, etc etc belotti tutta la vita.e non perche' lo ritenga piu' forte degli altri due, semplicemnte perche' lo ritengo piu' completo, anche se magari da un punto di vista estetico meno bello, magari con dei picchi inferiori rispetto ad alcuni picchi qualitativi dei due sopracitati, ma indubbiamente piu' completo, piu' funzionale, piu' adattabile, con piu' carattere, testa, cuore, etc etc
    Gli altri due che sono due top, sono da innescare con la verticalita' e profondita', e dal mio punto di vista con vincenzella la vedo dura, o cmq poco incline a praticare la transizione e la verticalita'.
    inoltre non sono due giocatori forti mentalmente e a mio avviso sono la ciliegina sulla torta per un top team.belotti al contrario potrebbe reneder meglio in un ambiente dove c'è da scavallare il mortirolo, e noi dobbiamo ancora inziare la salita.

    RispondiElimina
  19. salve.ma è critica rossonera o nerazzurra? leggendo i titoli non riesco a capirlo.

    RispondiElimina
  20. C'è chi considera Belotti il nuovo Vieri a me invece ricorda il Pazzini della Samp. Secondo me con Belotti a certi livelli non vai da nessuna parte. Questo un uno/due, o un dribbling non è capace di farlo. Giocare in provincia e giocare a San siro è TOTALMENTE diverso. Morata e Aubameyang sono ALMENO tre categorie sopra a Belotti, se loro costano 60 milioni, lui oltre i 20 non può costare. Pure Cerci a Torino sembrava un misto tra Robben e Carrasco, guardate che fine ha fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno la stessa potenza, ma Belotti ha più tecnica e più corsa di pazzini. E anche il tiro in porta e l' 1 vs 1 di Belotti sono di un altro pianeta. Pazzini se non anticipa il difensore, non segna mai. Belotti ha segnato molti gol saltando l'uomo o controllando bene il pallone.

      Elimina
  21. E se con la cessione dei mercenari raiola boys oltre al budget già a disposizione, ci prendiamo sia Morata che Belotti??

    RispondiElimina
  22. CINGHIALAZZO IN SALMI TI VOGLIO DIVORARE

    IL CERVELLINO ,90 gr. me lo pappo impanato e fritto

    UN VECCHIO AMICO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto la visita di controllo alla neuro?
      Con il caldo stai dando i numeri, sbagliati.

      Elimina
  23. At close range ti voglio tenere,altro che distanza. ..

    RispondiElimina
  24. Diamo il bimbominkia al real per Morata scambio alla pari.

    RispondiElimina
  25. Belotti non vale nè Aubameyang nè Morata.

    Big Luciano

    RispondiElimina
  26. Belotti va preso al 31 agosto se cairo vule monetizzare e non lo si comprerà certamente a 100 in quella data. Ancor meglio comprarlo l'anno prossimo... e vediamo quanto sarà il suo valore, minimo la metà.Morata seppur non piacendomi ha una caratura internazionale che ha quel prezzo li... dai 40 ai 60... non cala... il problema è l'ingaggio. enorme

    RispondiElimina
  27. centrocampo... importante prendere Tolisso, che può anche fare la mezzala. in mezzo il vero nome è Modric, quindi assalto finale a Biglia si farà solo dopo Sabato. vediamo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, lo penso anch'io. Morata+Modric e cessione di Donnarumma per monetizzare.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari