Stima

// 31 commenti
"Il capitano lo deve fare il giocatore con più valenza nel gruppo e la gestione della fascia al Milan non corrisponde alla mia".
Belle frasi, come sempre belle sono quelle a fine partita, peccato che poi vengano smentite dai fatti.
Dicendo così, ha dato anche la botta di grazia a DeSci, che oggi la indosserà, invece di tentare di proteggerlo in una partita fondamentale.
Complimenti, che uomo di classe!

31 commenti:

  1. Il capitano è il calciatore con più presenze.
    Tutto il resto è accademia.

    RispondiElimina
  2. Urge un corso accelerato di lingua italiana. Giusto per capire un minimo. Complimenti a te!

    RispondiElimina
  3. Stami (nchia) x.x
    Crz

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti.

    Critica, noi un Capitano ce l'abbiamo , non lo sai ? Quindi quale sarebbe il problema ?
    Il nostro Capitano è Montolivo , ha tre anni di contratto, un ingaggio top e il rischio che qualcuno tenti di portarlo via non c'è assolutamente. ....quindi il problema "chi deve indossare la fascia" io non lo vedo proprio. ..

    PS Per chi non lo capisse .......su Montolivo sono ."leggermente" ironico eh ! Ahahaha

    RispondiElimina
  5. Trattasi di mummia,quindi, più che di fascia, io parlerei di BENDA del capitano !

    RispondiElimina
  6. Presenze nel Milan attuale.
    Abate 255
    De Sciglio 131
    Montolivo 129

    il ricotta fu fatto capitano dal lurido gobbo, per far vedere che sono cambiati i tempi, sarebbe ottimo tornare alla vecchia regola, il capitano è il calciatore con più presenze.

    RispondiElimina
  7. continua il megaSpot di calciomercato com per kovaci al milan. lo mettono che si struscica con icardi, e la povera wanda trema. lo mettono nella formazione titolare ideale del milan prossimo, e tremo io. chi è il procuratore di kovaci? chi è il padrone di calciomercato com? che rapporti ci sono tra i due? sono fratelli, sono cugini, sono amanti, sono compari di briscola e scopone? perchè ce l'hanno col milan? che gli ha fatto di male il povero milan a quei due? lo sanno o no che galliani nel milan non c'è più? cosa cazzo s'erano promessi il kova e il galliani?
    il ragazzotto vuole venire a milano per stare più vicino a mammetta? perchè il volo aereo per casina costa la metà?
    ci siamo liberati di galliani, qualcuno ci liberi di kovaci. c'è un'altra squadra in tutto l'universo che voglia farsi carico del kovaci? a quanto pare no, non c'è. squadre di tutto il mondo, prendete kovaci, è un predestinato, un calciatore di qualità, come lucida la panca lui, nessuno. liberate il milan.
    il milan non vuole essere mai più il bidone della spazzatura altrui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stando alle parole del suo agente, Mateo Kovacic dovrebbe però rimanere nella Capitale spagnola anche nella prossima stagione, respingendo quindi i sondaggi e le offerte delle varie società europee, italiane comprese.

      Questo lo scenario presentato da Nikky Vuksan, procuratore del centrocampista classe '94 di Linz, che in esclusiva perTuttoMercatoWeb ha smentito categoricamente che il proprio assistito cambierà squadra durante la sessione di mercato estiva.

      Soprattutto in Italia si sta parlando di un'avventura-bis in Serie A: ci sono delle novità in merito?
      "Non ci sono novità. O meglio, non ci sono possibilità che ciò possa realizzarsi, assolutamente. Mateo ha un contratto molto lungo con il Real Madrid valevole fino al 2021. Pertanto non capisco tutte queste voci, tutte queste speculazioni in merito al suo futuro".

      Milan e Roma resteranno deluse da queste parole.
      "Kovacic gioca in un grandissimo club come il Real Madrid ed è felicissimo. Ogni giorno sento e leggo di notizie che spiegano di un suo possibile addio, ma non è assolutamente vero. Ha un ottimo rapporto con i compagni e con l'allenatore, quindi lo ribadisco molto chiaramente: Kovacic non andrà via dal Real Madrid, resterà sicuramente. Questo è quanto, tutto ciò che esula dalle mie parole sono solo voci e speculazioni. Niente di vero".


      Sarai contento Anonimo delle 11:59

      Elimina
    2. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Anonimo delle 11.59, prendo un tuo Concetto in prestito ovvero:
      "Cari Tifosi Rossoneri COMPRESI gli Pseudo-Evoluti ricordatevi che, GRAZIE ALL'EX AD MINCHIAM, negli ultimi CINQUE ANNI il NOSTRO MILAN, è stato IL BIDONE DELLA SPAZZATURA ALTRUI" Fdl Forever.

      Elimina
  8. Un caro saluto a tutti Voi, fratelli rossoneri !
    A mio modesto avviso per assegnare la fascia di capitano si dovrebbe valutare l'attaccamento alla maglia, l'impegno profuso del giocatore, l'abnegazione nell'aiutare la squadra nei momenti critici, il carattere, e dopo a queste anche le presenze in campo... Francamente non rilevo alcuna di queste qualità nel nostro Matteo De Scilio .. in Montolivo ancora meno. Forse la fascia di capitano la darei al nostro Gigio, ma forse sarebbe giusto non darla a nessuno.
    La fascia di capitano mi fa ricordare Rivera, Baresi, Maldini ..
    Sempre FORZA MILAN !
    TS61

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti i fratelli milanisti per me la fascia di capitano è l'ultimo dei problemi speriamo che questo campionato finisca al più presto possibile supermercato e l'anno prossimo si riparte un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  10. Ma quanto è scarso Keita...uno che peraltro non segna mai.

    RispondiElimina
  11. keita è esploso..questo perchè si diceva che era un cesso al solo scopo di insultare mirabelli di cui è un pallino da tempo...
    meglio delofeu il niang bianco che il panzone e il suo cameriere seguivano dalle giovanili spagnole poi che li prendono solo quando finiscono nella pattumiera è sempre un caso

    RispondiElimina
  12. L'andreottiano voleva Bielsa: si tenga stretto S.Inzaghi, e gli dia pure l'aumento.

    RispondiElimina
  13. Infatti Keita adesso potrebbe andare alla juve che pare voglia dare anche Pjaca come contropartita, ma a noi non serviva nessuno dei due. Spero che Kessie sia scarso come Keita, almeno l'atalantino forse potrebbe arrivare. In attacco teniamoci Bacca e Lapadula, tanto attaccanti forti non ne servono, basta il centrocampo e segna chiunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Scusa Vale, ma oltre Kessie, come costruiresti un Grande Centrocampo. Chi riesce a dare una palla in profondità nel campionato italiano??? Biglia (incedibile) B.Valero (vuole terminare la carriera a Firenze), e poi??? Forse Jorginho, altri a me, non vengono in mente. Vuoi ricominciare davvero con Bacca, Niangungol ed il Lapadulo???? Dai, la Lazio prende Immobile ed l'AD MINCHIAM alla STESSA CIFRA prende Lapadulo!!!. Per me Via tutti gli pseudo attaccanti che abbiamo e dentro se possibile Kalinic, con una Giovane Promessa Dolberg oppure Simeone perchè qualcuno serve in panca. A me sembra che sia fatta anche per il Papu, e magari arrivasse Keità. A centrocampo arriverà anche uno tra Pellegrini e Sensi e poi, lasciamo lavorare Mirabelli. Resterà Montella? Personalmente non ne sarei troppo sicuro a meno che non arrivino due o tre giocatori da Firenze. Che rabbia notare che con LO TIRCHIO, a parte lo scorso anno, si riescono a costruire Squadre DEGNE e non di FIGURINE o BIDONI come il NOSTRO Milan degli ultimi CINQUE ANNI. Prova ne è, che l'AD MINCHIAM non ha TROVATO NESSUN POSTO NEL MONDO DEL CALCIO.....Strano ma VERO. Fdl Forever.

      Elimina
  14. Dunque, quelle dietro, o x scarsezza, o per altri motivi, non ci raggiungono ! per arrivare quinti servirebbe un mezzo miracolo...che non riusciremo a fare......
    Temo ci toccherà affrontare il turno preliminare, 'SO KEIZZ !
    Mi auguro facciano bene tutti i calcoli, preparazione anticipata compresa.....
    COMUNQUE: FORZA MILAN SEMPRE :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non si facevano regali da babbi (natale), adesso si era incollati all'Atalanta -e capirai che soddisfazione, direte voi...- comunque preferisco che il Milan torni in Europa dalla porta di servizio, piuttosto che impegnarsi in tournée asiatiche che ti fanno vendere 2 magliette ed incasinano la preparazione.
      E poi, al momento questo ci meritiamo: la porta di servizio.
      Pensa alle milionate che han speso i cugini per perdersi nel marasma...

      Come si dice: se Sparta piange, Atene può martellarsi i maroni..
      In questo momento mi sento spartano.

      Elimina
  15. Mi auguro (ovviamente) di venire smentito dai risultati, ma per come sta evolvendo la situazione ( inter senza EL ) temo che il prossimo anno non riusciremo a qualificarci in CL ! l'unica possibilità x sperare, sarebbe una campagna acquisti con i CONTRO CAZZI! bah !

    RispondiElimina
  16. Molti si meritavano Galliani e Berlusconi, quest'ultimo pare anche che sia ancora il vero proprietario.
    Io mi limito ad augurare buon lavoro a Fassone e Mirabelli.
    I prescritti non vogliono andare in Europa? Può darsi, anche io ho questa sensazione, tanto più dopo le dichiarazioni di Pioli.
    Montella invece pare voglia andarci, magari Bacca la fa vincere anche a noi.

    RispondiElimina
  17. Dov'è finito Ravir con i suoi sorpassi? Adesso vediamo se nello scontro con la Lazio si scansano gli aquilotti oppure loro.
    La verità è che sono scarsi e non sono squadra. Se tentiamo noi di riprendere l'Atalanta potevano farlo anche loro senza passare poi dai preliminari. Intanto noi possiamo arrivare davanti e questo mi consola.

    RispondiElimina
  18. Ragazzi, io dico semplicemente che il turno preliminare è molto scomodo, tutto qui.....
    Se sarà EL, che EL sia !

    RispondiElimina
  19. Riuscissimo a battere Roma ed Atalanta......MAGARI !!!!! poi ti vengono in mente le prestazioni del girone di ritorno e.......
    ......e pensi: no ! no ! non è possibile......(forse).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco...mi tocco e taccio.
      :-D
      (comunque, non capisco il tuo timore rispetto alle possibilità di lottare per il posto Champions l'anno prossimo: ci sono ancora troppe incognite ed un mercato in ballo. La Roma e l'Inda potrebbero ristrutturare ed avere meno continuità rispetto a noi. I preliminari sono scomodi, ma faccio il paragone un pochino improprio col Monaco, che è arrivato dove è arrivato passando per il preliminare: mandiamo Montella a fare un Master di preparazione atletica da Jardim...)

      Elimina
  20. comunque nessuno ne parla ma tare della lazio fa un lavorone
    altro che manichino

    RispondiElimina
  21. Ciao Sconx, il "forse" non è scaramantico, questa volta propio no! semplicemente non mi sembra il caso di dare x certo non si riesca a vincerle, è difficilissimo, ma devono ancora giocarle.....

    Il preliminare anticiperebbe la preparazione, questo in molti casi compromette il proseguo del campionato, soprattutto nel del girone di ritorno e considerando l'importanza (soprattutto economica) che garantirebbe il quarto posto, un po' di timore c'è ! comunque, come giustamente hai scritto, ci sono casi in cui un turno preliminare non influisce negativamente, anzi.....( vedi Monaco )
    Insomma, la cosa non è matematica, è solo un'eventualita, quindi mi auguro che i nuovi ( mi unisco ai vostri auguri nei loro confronti ) facciano le cose x bene, tenendo conto di tutte queste "possibili" difficoltà !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a tutti .
      Mi sembra palese che i prescritti vogliono evitare l' EL. D'altronde anche quest'anno la hanno snobbata alla grande. Effettivamente fare i preliminari quando dovresti fare la preparazione e quindi dover anticipare il tutto rischiando di arrivare a primavera sulle ginocchia, compromettendo l'obbiettivo dichiarato per la prossima stagione , e cioè quel (minimo) 4° posto che ci riporterebbe in CL dopo tempo immemore. E dato che quelle dietro non ne vogliono sapere di superarci, dobbiamo tentare di raggiungere quella davanti (Atalanta), e non sarà facile, ma il 5° posto ti porta ad un solo preliminare a date leggermente più umane .

      Elimina
    2. quando mi scappano o leggo pronostici, mi tocco a prescindere...:-D

      Elimina
    3. E fai bene, perché non ne azzecco uno manco per sbaglio !!!!! Ahahaha

      Comunque il 5°posto ti fa fare un solo preliminare, rispetto al 6° che ti fa fare il doppio preliminare (il primo a fine luglio, certo gli avversari non dovrebbero essere squadroni imbattibili, ma un minimo di condizione accettabile bisogna averla.
      Intanto pensiamo a battere la Roma ....poi si vedrà.

      Elimina
    4. Ops. ..mi è scappato un'altra pronostico....fate finta di non averlo letto. .:-)

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari