Senza vergogna

// 21 commenti
La fascia di capitano data a chiunque, una formazione che non aveva niente da dire e pretende il rinnovo?
Attendiamo l'esonero, è sempre troppo tardi.
#gigiocapitano è l'unica cosa possibile per ridare quel minimo di dignità al Milan.

21 commenti:

  1. Rinnovo un paio di ciufoli.
    Questo idiota non mangerà il panettone.
    SCALDATI RINO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhh bell allenatore ihhhhhhnn
      proprio da Bbbbbblan

      Elimina
    2. Testa di cazzo, avete speso un mare di milioni per arrivare dietro il Milan.

      Elimina
  2. Paletta è un bollito, non può farsi espellere di nuovo e condannare la squadra all'ennesima sconfitta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinque espulsioni, via dalle palle.

      Elimina
  3. DONNARUMMA HA STANCATO!! FUORI DAI COGLIONI!!
    Vada pure in premier a riempirsi di soldi basta che portino 80 mln cosi ci prendiamo un portiere e Di Maria!!
    Vediamo chi vincerà prima la Champions se lui o il Milan LA STORIA SIAMO NOI CON IL REAL BAMBOCCIO!!!

    RispondiElimina
  4. MERCENARIO PEZZO DI MERDA. VAI COL PIZZETTARO IN INGHILTERRA.

    RispondiElimina
  5. Ma chiudete questo buco nero del web

    RispondiElimina
  6. Roma Genoa da ufficio inchieste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Milan-Genoa, se vogliamo.
      Ma che sarà mai, quando hai quelle 3/4 squadre materasso già retrocesse a febbraio?
      Il Napoli? Si rendessero più simpatici Presidente ed Allenatore, 'sti buzzurri volgarotti...

      Elimina
    2. il goal del 3 a 2 è qualcosa che va oltre ogni forma di buonismo. RESTANO FERMI. Fossi il Napoli procederei per vie legali.

      Elimina
  7. Quoto parzialmente Bet per la sua disamina nel thread precedente.
    Gigio mi sembra un ragazzo ben più posato del Marione, uno che ascolta gli adulti forse anche ingoiando rospi.
    Ammirevole: io alla sua età vomitavo rospi e litigavo coi miei vecchi, per ragioni banali, mica denaro in quantità..
    Adesso mi dico che avrei voluto essere un figlio così per i miei vecchi.
    E, come padre, vorrei avere un figlio così anche se mi imbarazzerebbe: un figlio che è una specie di gallina dalle uova d'oro!
    La responsabilità enorme, i dubbi che chiunque ti consigli tiri ad incularti...uno stress pazzesco!!
    Cito una riga da un libro riletto da poco: Il grano è lo stupefacente più stupefacente.

    RispondiElimina
  8. OT
    l'addio der pupone, al di la delle bandiere e dei gusti, un evento umano toccante.
    All'amico con cui dialogavo una settimana fa su MOnchi e Totti, spero avra' compreso guardando la disperazione e lo smarrimento dell'uomo(si uomo, anche se magari psicologicamente non maturo) Totti che le parole che gli dicevo corrispondono.E' solo un caso umano , di una persona che vede il suo sogno terminare e non sa cosa fare...( tralascio qua le considerazioni su Monchi)
    Ho amirato lo spettacolo, e ho stramaledetto quei cialtroni inverecondi di merda che non hanno permesso di onorare il nostro di capitano in quel modo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico, ti leggo sempre con piacere. Sì si vedeva lo smarrimento dell'uomo Totti, ma rimango convinto che Monchi in quel caso abbia sbagliato. Era la società insieme a Totti che doveva fare un comunicato ufficiale sul suo ritiro e non una domanda a bruciapelo del giornalista. Sul fatto che è stato uno scempio che a Maldini non sia stato riservato lo stesso trattamento concordo con te. Ma il tifoso medio è una bestia senza memoria, al primo errore fischia non ricordandosi tutto quello che c'è stato prima. E in quegli anni di vacche grasse i tifosi medi avevano ancora di più la puzza sotto al naso di oggi. I romani sono rimasti legati a Totti forse ancora di più degli altri, perchè avendo vinto ben poco in questi anni, Totti è stato per loro quel simbolo di bravura così splendente e riconosciuta che gli dava una dimensione internazionale a dispetto di una squadra che non è mai riuscita del tutto a fare quel salto da provinciale e regina incontrastata dell'italia. Ah complimenti su Luxoro, l'ho conosciuto a Casale, persona veramente preparata.

      Elimina
  9. LEGGI E IMPARA, DONNAMERDA

    Dopo il giro di campo, Totti prende la parola: "Ho scritto, abbiamo scritto una lettera per voi, non so se riuscirò a leggerla, ci provo - dice visibilmente commosso -. Se non finisco la finirà mia figlia Chanel che non vede l'ora di leggerla. Grazie Roma, grazie mamma e papà, grazie a mio fratello, ai miei parenti, ai miei amici, a mia moglie e ai miei tre figli. Ho voluto iniziare dai saluti perché non so se ruscirò a leggere queste poche righe. E' impossibile raccontare 28 anni di storia in poche frasi. Mi piacerebbe farlo con canzoni o poesie. Sapete qual era il mio giocattolo preferito? Il pallone, e lo è ancora ma a un certo punto della vita si diventa grandi, così mi hanno detto e il tempo ha deciso. Maledetto tempo... E' lo stesso tempo che il 17 giugno 2001 (giorno dello scudetto romanista, ndr) avremmo voluto passasse in fretta. Non vedevamo l'ora di sentire l arbitro fischiare tre volte. Oggi questo tempo mi ha bussato sulle spalle e mi ha detto 'domani sarai grande', levati gli scarpini perché da oggi sei un uomo e non potrai sentire l'odore dell'erba così da vicino, il sole in faccia, l'adrenalina che ti consuma e la soddisfazione di esultare -prosegue Totti-. Mi sono chiesto in questi mesi perché mi stiano svegliando da questo sogno. Avete presente quando siete bambini, state sognando qualcosa di bello e vostra madre vi sveglia per andare a scuola? Mentre voi volete continuare a dormire e provate a riprendere il filo di quella storia e non ci si riesce mai? Stavolta non era un sogno, ma la realtà. Voglio dedicare questa lettera a tutti voi, ai bambini che hanno tifato per me, e a quelli che oggi sono diventati padri e gridano ancora 'Totti gol'. Mi piace pensare che la mia carriera sia per voi una favola da raccontare. Mi levo la maglia per l'ultima volta, la piego per bene anche se non sono pronto a dire basta e forse non lo sarò mai. Scusatemi se in questo periodo non ho chiarito i miei pensieri ma spegnere la luce non è facile, adesso ho paura, non è la stessa cosa che si prova davanto alla porta. Concedetemi un po' di paura, stavolta sono io ad aver bisogno di voi e del vostro calore, quello che mi avete sempre dimostrato. Solo con il vostro affetto riuscirò a buttarmi in una nuova avventura. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato accanto a me in questi anni, i tifosi, la Curva Sud, un riferimento per noi romani e romanisti. Nascere romani e romanisti è un privilegio, fare il capitano di questa squadra è stato un onore, siete e sarete sempre nella mia vita. Smetterò di emozionarvi con i piedi ma il mio cuore sarà sempre con voi. Ora scendo le scale, entro nello spogliatoio che mi ha accolto che ero un bambino e che lascio adesso che sono un uomo. Sono orgoglioso e felice di avervi dato 28 anni di amore, vi amo!".

    RispondiElimina
  10. IMPARA DONNASTRONZO

    http://video.repubblica.it/sport/l-ultima-partita-di-totti-le-lacrime-del-capitano-e-di-tutto-l-olimpico/277150/277739?ref=RHPPLF-BL-I0-C8-P1-S1.8-T1

    RispondiElimina
  11. Attendi attendi.

    Fassone ha ri-ri-riconfermato Montella anche oggi. Fattene una ragione.

    RispondiElimina
  12. Quanto godo per l'empoli di merda.

    SALUTATECI LA B, MERDE.

    RispondiElimina
  13. CREPATE TUTTI BISONTI ZOZZONERI
    BBBLANISTI

    RispondiElimina
  14. Tornatene al manicomio
    psicopatico di merda ....
    avanzo di bordello sfinteriano

    RispondiElimina
  15. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE CONTATTO: prestitovlcal@gmail.com

    Hai bisogno di prestito? Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    .Distinti saluti
    Alessandro Lucarini

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari