Se ci metti un arbitro (ex)

// 20 commenti
Team manager un ex arbitro, a capo di Milanello Mentina.
Un motivo ci sarà...

20 commenti:

  1. ma proprio non indovina una questa nuova proprietà .

    RispondiElimina
  2. PIù che critica, questo blog dovrebbe chiamarsi mai cuntent.

    RispondiElimina
  3. Turiddu sei crepato,sicianuzzo beddu della troia di mamma tua,sei ancora appeso ai cancelli ????

    RispondiElimina
  4. Musacchio e Kessié fatto. Rodriguez e Biglia (che molti di noi volevano) quasi. E già qui siamo ad un 6,5 forse anche 7.
    Possibili Tolisso, Conti, Keità o Gomez e Morata, poi altre operazioni minori di "aggiustamento".
    Quindi il voto si avvicina verso 8,5 - 9 considerando la caratura di 7/8 nuovi titolari.
    Se invece si volesse confrontare QUESTO mercato con quello del duo precedente (anche quello degli 85 milioni per Baccalà & C.) allora in quel caso il voto è 1899.

    RispondiElimina
  5. Buonasera agli amici milanisti, quanto a te, caro bastardo, hai paura a scrivere a chiare lettere a CHI ti rivolgi? Di commenti a firma Turiddu non ne ho letti, che figura che fai a scrivere quelle cose, a dirle a distanza, distanza di sicurezza...forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un cinghilazzo hanno appeso ai cancelli del Barbera...
      Paura,di te ahhhhbbb e piu facile,che un cammello passi per la,cruna di un ago che qualcuno abbia,paura,di un simile mezzo uomo e bblanista,il peggio che,si puo xhidere,alla vita....

      Elimina
  6. 2 cortili, 2 finali real gobba. ma non ci sono più i bimbi di anche solo 2-3 anni fa. sono tutti gobbetti, arroganti, urlanti, assetati di sangue. non si capisce niente. urla e urla, un vociare gradasso, criminaloide. pallonate da piccoli bruti sudaticci contro i portoni, i muri. urla di trionfo, rabbiose, gioiosamente iraconde. sghignazzate smargiasse sull'avversario morente. ma nessuno vuole essere real e morente più di 5 minuti. tutti gobbi, gibbosissimi dentro. non giocano, ammazzano e calpestano. non ci sono più regole e se ci sono non reggono più di una volta ai capricci gobbi. ogni due calci alla palla dev'essere un gol gobbo. i gol non si contano più. rigore, ecco l'ennesimo rigore. i realbimbi a capo chino accettano la sentenza capitale. tra cinque minuti saranno loro i gobbi, che gli frega del real.
    gooooooool! il gridolino feroce risuona da un cortile all'altro. non sono cortili dove giocano i bimbi, sono scannatoi.
    la gobba prepara generazioni orrende miserabili. la gobba fa scempio di queste piccole anime innocenti. la filosofia gobba è diseducativa. arroganza, superbia, megalomania dei nani giganti e mistificazione, slealtà, chissenefrega delle regole, furbizia esibita, furto con destrezza gloriosa, tanto altro.
    milan, torna presto. i bimbi d'italia hanno bisogno di te, delle tue lezioni d'eleganza, educazione, rispetto per l'avversario morente, lealtà.

    RispondiElimina
  7. lo riscrivo per la terza volta......ed ogni volta scompare il messaggio

    Cugina, non vedo per nulla affini icardi e spalletti, oltretutto con la paventata offerta per quel burino(lo posso dire perché frequento il suo paesello) di belotti da parte dei cugini potrebbe liberarsi, considerando che la moglie (o capa) ama milano potrebbe attraversare la sponda del naviglio? tu cosa mi dici del giocatore (dell'uomo lassem perd)?
    grazie
    Nother de berghem

    RispondiElimina
  8. Papu Gomez meglio per il presente, Keità meglio per la prospettiva. Se il laziale sceglie i gobbi non dimostra grande ambizione personale. Nella formazione titolare dei gobbi non ci sarebbe nelle partite che contano. In quel caso lo vedo vicino al sentiero dei Balotelli e Niang. Con i soldi da investire per lui si prendono il Papu e Deloufeu, quindi se queste saranno la alternative, la cosa mi lascia alquanto indifferente.
    Sono convinto che i botti arriveranno, quelli attuali sono ottimi giocatori, ma Fassone sa che non bastano per fare il salto di qualità. Certo il Milan con Romagnoli, Bonaventura e Suso è già un'altra squadra rispetto a quella vista a Cagliari.
    Poi dipende da Gigio, se non rinnova prenderei un portiere discreto e rafforzerei ulteriormente i 10 di movimento; per esempio: meglio avere Donnarumma o Nainggolan?
    Anche le "uscite" sono importanti, papabili: Vangioni, Paletta, Gomez, Calabria, Poli, Kucka, Pasalic, Bertolacci, Bacca, Lapadula, mentre Honda ha già salutato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Keita a mio avviso è meglio anche per il presente. Ma dato che facciamo i preliminari di EL le seconde linee saranno fondamentali.

      Elimina
  9. Per l'anno prossimo facciamo il toto-abbonamenti allo stadio?
    Caro Mauri, io dico almeno 40.000, che ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, mi piace il toto-abbonamenti ! mi esalta !

      Dunque, con il Musa, Rodry, Kessie, Biglia, Morata e uno scambio Lapa con una punta di riserva (Simeone )' sicuramente non meno di 40.000 !

      Se acquisteranno anche la seconda punta ( non mi sbilancio sul nome ) e magari anche Conti, penso si possano superare i 50.000 .......MAGARI !!!!!!:-)

      Elimina
  10. Ciao Leo e Vale, ho letto i vostri voti, si! effettivamente sarebbe meglio aspettare gli acquisti di Biglia e Rodriguez x un 8 ! nelle vita non si sa mai...

    Molto bello il commento sulle nuove generazioni gobbe ! PICCOLI GOBBETTI CRESCONO....:-)

    PS Critica è mutato in puffo brontolo, ha da ridire su ogni scelta.......dei nuovi...cambiare squadra?

    RispondiElimina
  11. Clamoroso, torna Gilardino |

    RispondiElimina
  12. Buonasera a tutti.
    Critica, ade' m'hai rott' i cojoni.
    E nun te va ben' gnent'.
    E Vincenzella nun t' piac'
    E Miramax nun t' piac'
    E Fax nun t' piac'
    Ma c' sarà qualcun' che t' cuntenta ?

    RispondiElimina
  13. Nn siamo mica i gobbi che usano gli arbitri ancora in attivita...


    VALE 81

    RispondiElimina
  14. E del trentenne Kessiè che si dice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che se lo avesse preso la Roma sarebbe un diciottenne.

      Elimina
    2. Valazzo cinghialazzo cornutazzo

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari