Rimontella

// 65 commenti
E' tornato casa tutto gongolante.
Se consideriamo che senza Gigio ne avremmo presi tre nel primo tempo e il loro non ha fatto una parata significativa, abbiamo segnato in fuorigioco e quando aveva tolto tutti davanti, c'è poco da gioire. Soprattutto perché hanno un budget molto inferiore al nostro e ci sono di gran lunga avanti.

65 commenti:

  1. Ringraziamo la capitana per aver dato la carica ai ragazzi. Grazie capitanale.

    OT .

    Il panzone nordcoreano, quell'immondo figlio di una puttana, ha lanciato un nuovo missile. Mi domando e dico cosa aspettano gli Stati Uniti a RADERLO AL SUOLO.

    Faccia di merda con quel taglio di capelli da coglione. Vomitevole Merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. calma, fatti una chiavata

      Elimina
    2. fatti una chiavata, e ricordati che l'unico stato che in oriente fa quel cazzo che vuole con il nucleare è solo Israele

      Elimina
  2. Il Vate difende Iran e Nord Corea per la loro sovranità. Noi esercito senza capire perchè siamo col Vate perchè ci illumina. Il Vate ha scoverchiato la pentola su Vincenzella ritenendolo INETTO INCAPACE E COLLUSO. Vincenzella non allena giocano col pallone e poi non hanno dieta consona. Vincezella è OTTUSO sempre col modulo 4-3-3 senza avere i giocatori adatti. Arruolatevi nell'Esercito e W il Vate.

    L'Esercito di Marcellina

    RispondiElimina
  3. Le voci che giravano sul pareggio erano giuste, nell'accordo per Kessie?
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti alla Snai i pareggi di solito sono quotati a 3, ieri lo davano a 1,90 e anche il Fattu non ha giocato niente.
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Non ci voleva un genio a capire che il pareggio era il risultato più "ovvio" che accontentava entrambe. L'Atalanta è in EL, e il Milan mantiene il vantaggio su Viola e Merdazzurri, considerato il calendario delle ultime due partite , VOLENDO, il sesto posto dovrebbe essere alla portata

      Elimina
    3. Vero Leo,
      Vero anche che l.Atalanta dopo il gol ha giochicciato creando cmq almeno 3 / 4 occasion che gigio a salvato ....
      Ma se non c era la deviazione col cazzo che segnavamo .. Questa come la spieghi?!!?
      Vero anche che magari dopo 1 1 nessuna delle 2 ha voluto infierire, anche se mancavano pochi minuti, dal pareggio, alla fine della partita.
      Ma non potevano mica scannarsi...

      Elimina
  4. Buongiorno a tutti

    Premetto che non visto la partita, ma a giudicare dai commenti devo dedurre che abbiamo giocato male x l'ennesima volta

    La rosa è sicuramente mediocre, anche l'allenatore spesso ha commesso degli errori, ma non credo questo basti a spiegare e giustifichi questi risultati da media retrocessione e le prestazioni disastrose ! boh! forse dopo il cambio di propietà molti hanno capito/saputo che andranno a pascolare altrove, o nella migliore delle ipotesi perderanno la titolarità !

    Non saprei, non vedo l'ora che finisca il campionato e si provveda a rinforzare "seriamente" questa rosa, in modo tale da giocarsi il quarto posto con le dirette concorrenti il prossimo campionato.

    Buona domenica a tutti e auguri a tutte le MAMME ! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci vogliono andare in e.l. come l anno scorso ....
      I conti .... I conti non tornano

      Elimina
  5. kessie ha più personalità lui che tutti i nostri messi assieme poi ovvio che servaun regista ma è tanta roba
    ps ma pasalic c'è o non c'è che cambia???ok fa qualche goal ma per il resto non fa nulla..
    pps quanti secoli sono che non abbiamo un terzino decente??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie mi è piaciuto molto. Se arriva è un bel colpo.

      Pasalic non sposta niente
      Terzini decenti? I miei ricordi sono un po sbiaditi. ...mi sembra che gli ultimi terzini decenti a vestire la maglia rossonera, mi pare di ricordare,....si chiamassero Tassotti e Maldini, ma sai la memoria ad una certa età fa brutti scherzi...ahahaha

      Elimina
  6. buongiorno,
    mi rallegro nel constatare il giudizio di tanti utenti, ORA, sul Montella.
    Quando scriveva il sottoscritto sui difetti del napulitan( mai ho detto da licenziare,)
    riguardo la non preparazione atletica, la dieta, il calcio solo orizzontale etc etc, venivo sbertucciato come
    uno che parla male di tutti, montella incluso.
    bene, mi fa piacere che ora molti colgono questi aspetti che si denotano palesemente, senza che nessuno osi accusare i medesimi di complottismo.
    ah gia, ma io giudico sempre senza elementi e sempre di fretta....non è forse dovuto al fatto, che quando vivi con delle persone , ne cosnoci gli atteggiamenti privati ( e non pubblici) e puoi facilmente prevederne il tipo di film che vera' prodotto..nessun segreto, nessuna presunzione di genialita', solo un osservatorio da una posizione privilegiata, tutto qua, come sempre ho asserito.
    Parlare dei difetti di Montella sia oggi che ieri, non significa affatto ( come invece è stato imputato al sottoscritto) dimenticare la rosa di merda che ha in mano, o non considerare le porcate della precedente gestione.
    Prova ne è, che il TROLL di merda, stamattina, rendendosi conto del sentimento del blog, senza che nessuno glielo chiedesse, ha messo le mani avanti, con quel post di stamane.Rididolo, sei un infame ridicolo!!!

    Tra l'altro, notate gli equilibrismi mediatici del furbetto napuletan: si para il culo prima coi vecchi, poi coi nuovi, poi da stoccatine sul suo possibile andarsene, poi sul restare.Ieri ad esempio, ha detto prima che " siamo professionisti, e non si sa mai"..poi ha dato una botta definitiva alla vecchia gestione" anche prima si giocava a 3 , ma non si poteva dire"...poi si riabbraccia al futuro del Milan" sto programmando il futuro, sto qua..." Bene, a Roma chi decide tutto, specie dopo la dipartita di Sabatini è Baldini.Lui è l'uomo sia di Pallotta che di Unicredit.Grande amico del MOntella, e con lui si era gia' incontrato e parlato di futuro.Poi pero' la scelta di MOnchi, che ha la stima di Baldini, ma che ha chiesto carta bianca prima di venire sulle decisione tecnico sportive.
    Morale, il MOnchi ha parlato pure lui con MOntella, ma sembrerebbe che nella sua testa, nelle ultime ore, Di Francesco sia in pole...ecco i tentennamenti del napulitan...lui se sapesse che la roma lo prende di certo, se ne va un minuto dopo la fine del campionato, ma siccome non è piu' certo..saltella come un gambero

    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno,
      mi ratttrista constatare il giudizio di tanti utenti, ORA, sul Montella.
      Quando lo scriveva il sottoscritto sui difetti del napulitan tutti a prendere in giro la mia sapienza, io sono unico Super DS sulla terra e voi siete il nulla.
      Osano vi rendete conto mi accusano di complottismo io che ho creato il calcio.
      Io conosco il passato, il presente e il futuro ho un osservatorio da una posizione privilegiata, sto su una panchina a guardare i lavori pubblici...
      Parlare dei difetti di Montella e di vostri significa non dimenticare che razza di gente siete : il nulla.
      Il TROLL ha ragione su di me ma io sono così: egomaniac
      Poi io sono contro napulitan, siciliani, calabresi, africani e ebrei, solo razza pura la mia vera razza coatta.
      Non capisco OP così raffinato che vuole conoscermi, io che mi metto sempre le dita nel naso, scorreggio e rutto fragorosamente va be tempi moderni...


      buona domenica

      Elimina
    2. Il supercafone eccolo qua
      Marmellina e' il suo nome nun lo scorda'
      movi la mano de qua e de la
      Il sole integrale ar mare o in balcone
      o la classe serale dei supercafoni
      giovani coatti come Manuel Fantoni
      "Ah bella" vie' co' sti maschioni
      Signore e Signori io so' Mister Okey Super DS
      il rapper giusto per lui e per lei
      provo disgusto per ogni gentilezza
      il cafone e' trucido come er Monnezza
      "che pezza", la voce si spande
      dalle Alpi alle Ande
      Marmellina, sei grande!
      ignorante con l'abbronzante

      Elimina
  7. Se veramente non hanno intenzione di andare in EL, nelle prossime 2 partite mi aspetto al max 2 punti ! e non è detto basti x farci superare......

    RispondiElimina
  8. trovo ridicoli gli articoli del tipo "i cinesi a secco di vittorie"
    come se la colpa fosse loro e coi due vecchi viscidi si sarebbe vinto
    ps naturalmente non si è letto nessun articolo sulla vergogna luiz adriano pagato lautamente per andarsene nonostante il cartellino sia stato regalato,però leggiamo che è andato a vedere delofeu in segreto che ha caricato zapata e menate varie

    RispondiElimina
  9. io spero solo che non abbiano intenzione di riproporre mortolivo titolare l'anno prossimo..l'azione in cui kessie gli toglie la palla e poi lo irride è emblematica

    RispondiElimina
  10. io invece spero che Montolivo resti TITOLARE e CAPITANO. Quelli che si sono abbonati dalla cessione di sheva a oggi LA DEVONO PAGARE CARA.

    CON UNO STADIO VUOTO LA PROPRIETA' SAREBBE CAMBIATA DA TEMPO.

    ABBONATI COMPLICI

    RispondiElimina
  11. Ripartire con montella sarebbe l errore più grande che si può commettere.

    RispondiElimina
  12. La proprietà è cambiata e l' anonimo idiota delle 11:10 si augura ancora che Montolivo rimanga capitano per "farla pagare" a chissà chi? Esci dalla giungla, la guerra è finita, cretino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per farla pagare a quelli che in questi anni hanno foraggiato lo sterminio del Milan.


      Abbonebete complice

      Elimina
  13. Il Dott.Galliani teneva tutto in tiro con uno sguardo una smorfia una mezza parola una sfuriata. Il Dott.Galliani teneva tutti sul pezzo senza mai fallire un'obiettivo con Lui saremmo arrivati 4° davanti a Lo Tirchio. Tutti i giovedì cena con pagata da Montella in caso di pareggio-sconfitta e dal Dott.Galliani in caso di vittoria. Fax e Miramax devono pedalare per 10 Giri d'Italia prima di paragonarsi al più Grande: Il Dott.Galliani

    Paul 86

    RispondiElimina
  14. Quindi ora ti auguri che il Milan sia mal gestito come lo era prima e continui ad andare male? Hai i topi insediati nel cranio che ti rodono il cerebro razza di idiota?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, semplicemente vorrei vedere EVAPORIZZATI quelli che davano il loro sostegno alla vecchia dirigenza con abbonamenti e biglietti e che adesso salgono sul carro dei Cinesi.

      Elimina
  15. Buongiorno a tutti i fratelli milanisti.
    Lo avevo detto e ridetto in tempi non sospetti che se non fossimo intervenuti sul mercato di gennaio saremo andati in caduta libera... così è stato ma del resto non ci voleva un mago.
    Merito alla partita di ieri per favore non ci provate neanche a pensare che il pareggio sia stato ottenuto in base ad un accordo, se non fosse stato per Donnarumma le avremo prese due o tre. Lo sapevamo tutti che il Milan è una squadra di pippe perché nel Milan di qualche anno fa questi giocatori non avrebbero neppure fatto panchina, adesso speriamo che queste due prossime partite trascorrano in fretta speriamo bene per l'anno prossimo. A Montella stanno acquistando giocatori congeniali ai suoi schemi per tanto l'anno prossimo non potrà più avere una cazzo di scusa. Buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  16. acquisti congeniali??? a lui no di certo , visto che lui kessie non lo sceglie mai tutta la vita:lui vuole i palleggiatori e kessie è tutto tranne quello

    RispondiElimina
  17. Le squadre italiane da sempre vincono all'italiana ed i nostri allenatori vincono ovunque nel mondo io ricordo solo tre squadre di club ajax milan sacchi e barcellona quest'ultimo strafinito che giocavano orizzontalmente. Il modulo montella è non praticabile senza campioni che hanno giocato insieme da almeno 10 anni. Montella meglio vada alla Roma. Ci vuole una scelta tecnica chiara. Max 1967 lo diceva che senza mercato a gennaio saremmo affondati. Chapeau.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in tutto è così. se sei brocco dieci righe di kant e ti scoppia il cervello. se sei brocco ogni metro che fai ti pesa come due. perciò siamo crollati. montella li ha spremuti quanto poteva. il mercato di gennaio, fatto da galliani? ma di cosa cazzo stiamo a parlare.
      nel resto che dici c'è del vero. il calcio è regredito, s'è imbruttito e imbarbarito.
      per esempio il realmad senza un vero mister in panca rischia di prendere la 2Coppa di fila. nota: appena zidane ha cercato di fare il cervellotico intellettuale, qualche mese fa, la squadra gli ha ringhiato addosso, col consenso di peres, rimettendolo sotto la panca.
      questo è il calcio vincente oggi. una rivisitazione del calcio prima di sacchi. il mister butta giù un canovaccio e i giocatori s'arrangiano loro. il mister anche fa da babysitter e badante, spegne fuochi, confessa i peccatori, li sculaccia, li sbaciucchia, e fine.
      guai al mister che s'azzarda a fare troppo la primadonna, vedi ranieri, mou, lo stesso guardiola, e attenzione a conte che anche lui rischia una brutta fine prox anno.
      non siamo in un periodo di transizione, siamo in un periodo di merda.

      Elimina
  18. Mortovivo è un raccomandato, solo perchè lo dà si trova a giocare in serie A.
    Quello che ieri mi paragonava Locatelli 18 annia Mortovivo 33 anni non capisce una benemerita sega di calcio, dov'era il finocchio con gli occhi cerulei a 18 anni? Questo alla sua età dovrebbe insegnare calcio, ma purtroppo insegna solo a chinarsi sotto la doccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. montolivo (che da mesi nn gioca) fa quello che può. montolivo che non è nè ha mai preteso d'essere reikard nè albertini nè eccetera. come romagnoli non è nesta, desci non è maldini, donnarumma non è buffon, (e kessiè non è desailly-reikard). e fatela fatela fatela finita, fottutissimi asinacci sciupagiocatori.

      Elimina
  19. El Mundo 09-05-2017
    Fiat o Seat para la Champions
    JULIÁN RUIZ
    Cierto es que la Juventus actual impresiona por su estructura futbolística, su pura estrategia del miedo y el contragolpe. Es como si volviéramos a la cinta Turín Negro(?), que tiene el partido entre el Torino y la Roma como núcleo de la trama. Nicola di Bari(!), protagonista en la película, me contó que en Turín todo gira acerca del fútbol(???), más que el maravilloso café-chocolate, el famoso Bicerin.

    Tras su fácil Rally de Montecarlo y la exhibición de Alves, todavía en Turín tienen miedo, mucho miedo al Real Madrid, al que dan como el enemigo en Cardiff. Aquí, como los expertos de fútbol internacional, se dirá que la Juve de Allegri -un tipo más triste que un ciprés- es única, con su sistema Conte(???). Uno, sin embargo, es de los que piensan que el Madrid lo tiene relativamente fácil en el País de Gales.
    Los maldinis hablan de Dybala como si fuera más que Messi. Ya lo dije el otro día, a mí me recuerda mucho a Munitis, liliputiense pero aún con menos gol. Piernas cortas, ideas cortas, como decía el gran Randy Newman. La otra estrella, Higuaín, como siempre en sus estadísticas, es un patata que necesita siete oportunidades para hacer un sólo gol.
    El nuevo garibaldi revolucionario de la Juve es Alves, en un estado de forma que me recuerda a sus inicios en el Sevilla. De los goles de bianconeri, nada menos que cinco tenían algo que ver con el lateral. Vaya tino de Luis Enrique y su padre confesorBartomeu. Luego están Buffon y la defensa, que son lo más seguro. Para el resto de los equipos mortales, como el Mónaco, el increíble equipo que se cargó al City de Guardiola, se asemeja a una caja fuerte. Y es inexplicable, porque el Mónaco no es precisamente un grande de Europa. Una rémora absurda para Emery. ………
    Así que entre la Fiat y la Seat me quedo con la Seat. Es decir, con el Real Madrid , porque el cholismo no está para milagros. No se puede ganar al fútbol porque un torpe directo de comunicación compare la lucha de clases con el fútbol. La Fiat, con la 't' final, que es Torino, ya perdió la Seat hace más de 30 años, cuando la Seat salió de Ronda.

    max, senti a me: INCULALI.
    Gongren

    RispondiElimina
  20. visto il casino mondiale del megavirus informatico? però la fanno troppo tragica e cercano nei posti sbagliati. è stato grandolfo. lui voleva solo bannare marcellina e gongren. lascia perdere grandolfo, te l'ho detto non fa per te.

    RispondiElimina
  21. Dunque, l'inter ha perso in casa contro il real sassuolo.....saranno all'aceto o stanno facendo i salti mortali ( molto goffi) x non andare a fare il preliminare ? boh! a questo punto guardo in casa mia !

    Certo, perché noi giochiamo in casa conto un Bologna già salvo, è l'ultima gara dell'anno a S. Siro e ci giochiamo l'europa, traguardo ampiamente confermato dall'attuale dirigenza......

    La viola giocherà a Napoli, ed il Napoli si giocherà fino alla fine la matematica qualificazione in CL !

    Se noi vincessimo e la viola pareggerebbe, potremmo permetterci anche una sconfitta a Cagliari ( siamo in vantaggio con i viola con gli scontri diretti ) !

    Saranno risultati che, in ogni caso, porteranno noi tifosi a porci molti interrogativi sul futuro.......soprattutto quello dell'allenatore....

    RispondiElimina
  22. Pareggiasse ! chiedo venia :-)

    RispondiElimina
  23. 4 partite perse e i TIFOSI dell'inter lasciano lo stadio.

    Capito ABBONATI DEL GIANNINO ? CAPITO CURVETTAMERDA ?

    IMPARATE.

    RispondiElimina
  24. Credo che volontà o meno di andare a fare i preliminari di EL, ci tocchino comunque, per manifesta NON VOLONTÀ degli altri. Bene , da tifoso son ben contento di poter rivedere il Milan sui campi d'oltralpe. Il punto è : giocare in Europa solo simbolicamente, o da protagonisti ? Chiaramente io vorrei farlo da protagonista, ma con questa rosa che abbiamo oggi ci vorrebbe un mezzo miracolo da parte dei nuovi dirigentii, per allestire una formazione in grado di non sfigurare in Europa, sia pure quella di serie b.

    RispondiElimina
  25. Hanno mandato via Pioli perchè non potevano dirgli di perdere le partite come hanno fatto con Vecchi, lo sanno solo i giocatori sicuri di restare, l'inter non vuole andare in EL.

    RispondiElimina
  26. Se non esistesse l'Inter per noi milanisti, specialmente negli ultimi 4/5 anni, sarebbe molto dura ........ma per fortuna l'Inter c'è, è viva e lotta insieme a noi........ Ahahahahah

    RispondiElimina
  27. calciomercato.com

    Dettagli sempre più inquietanti emergono circa l'inchiesta che coinvolge i vecchi vertici di Infront, l'advisor che ha commercializzato negli ultimi anni i diritti tv della Serie A, e alcuni figure molto influenti del calcio italiano, tra cui il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Le indiscrezioni rivelate da Businessinsider.it fanno riferimento in particolare ai rapporti tra il numero uno rossoblù e Mauro Bogarelli, ex capo di Infront, e allo strano caso dell'esclusione dall'Europa League nel 2015 a causa di una mancata fideiussione bancaria da 15 milioni di euro.

    In una delle intercettazioni al vaglio degli inquirenti si parla di una "suonata", riferendosi probabilmente ad una segretaria poco attenta di Infront che avrebbe sbagliato a compilare il bonifico necessario per l'iscrizione del Genoa all'Europa League, alla quale alla fine prese parte la Sampdoria. Questa circostanza confermerebbe lo stretto legame economico tra Infront e il Genoa, club con diversi problemi di carattere economico da qualche anno a questa parte, e la conseguente incidenza dell'advisor nelle strategie del club. Secondo l'indagine, Preziosi non avrebbe presentato ricorso per evitare di portare a galla l'esistenza di questo rapporto perverso; Businessinsider parla addirittura della cessione del 3% delle quote della sua Giochi Preziosi (per un valore di 10 milioni di euro) a Bogarelli e agli azionisti di Infront per ricompensarlo degli sforzi economici per sostenere il Genoa.

    RispondiElimina
  28. ma solo io ho problemi a postare da android???la tastiera si blocca e succede solo qui

    RispondiElimina
  29. E' un mese che non riesco a postare da android, ho cambiato 3 browser !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nemmeno da p.c. caro Mauri.
      Blog allo sbando.

      Elimina
    2. Cinghialazzo ancora vivo iddu ????????

      Elimina
    3. Chiedi al tuo culo...qualcosa saprà.

      Elimina
  30. Comunque intanto che si cuoce il riso e nonostante 17 milioni e mezzo spesi tra Lapadula el uallarito Sosa abbiamo portato a casa un trofeo e molto probabilmente andremo ai preliminari di Europa League è bastato anche solo un po' di silenzio da parte di Berlusconi per rendere una stagione dai contorni drammatici in una discreta stagione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se questa è stata una discreta stagione...ci stiamo livellando al basso.
      Ma non lo dico per polemizzare con te, perchè in effetti è stata una discreta stagione col parco buoi allestito dopo l'ultimo assalto alla diligenza (mercato estivo), un allenatore monomaniaco (da mandare a fare corsi di aggiornamento subito..), la snervante telenovela del closing, infortuni e squalifiche: se entriamo nello sfintere d'Europa, diciamo che è stata anche una stagione più che discreta.
      Anche buona, se non parlassimo del Milan.
      Ma liberarsi da Silvio ed Adriano, già un bel passetto in avanti.
      Auspico solo che i ''transitori'' transitino rapidamente ed arrivi qualcuno in condizione di fare programmi di ampio respiro.
      Buona settimana
      Sconx

      Elimina
  31. Musacchio, Rodriguez, Kessie, Keita...sarebbero un ottimo inizio per ricostruire. Ovvio che poi necessitiamo di altro centrocampista e di una punta per puntare alla Champions.
    Quei 4 costano circa 100 milioni, poi dipende tutto dal ricavato per le cessioni, su Mediaset parlano ancora in modo convinto di Dzeko.
    Forse Pallotta è più scarso di Li se è costretto a cedere il capocannoniere del campionato e si è lasciato sfilare Kessie....forse...

    RispondiElimina
  32. Miracolosamente si può commentare...la champions vale per i gobbi circa 130 milioni.
    Ovviamente da quando "i soldi del petrolio" sono entrati nel calcio (le auto si costruiscono col petrolio) per una sola famiglia non è possibile mantenere competitivo un Club (infatti gli Agnelli non sono una famiglia).
    Bastava non cedere Ibra e Thiago per avere ad oggi il quadruplo di quanto hanno incassato con quelle cessioni.
    Invece i gobbi di scudetti consecutivi ne vinceranno 10....forse più.

    RispondiElimina
  33. Caro Vale, da p.c ho problemi con Firefox, è lento ma qualche riga riesco a scriverla, con Chromium non ho nessun problema ! hai già provato ? con il cellulare ho smesso di provare ahahahahaha

    Tornando al calcio giocato, hai ragione, i calciatori da te elencati sarebbero un ottimo inizio, a questi ovviamente andrebbero aggiunti altri 2/3 innesti !

    Però nutro forti dubbi sull'arrivo di Keita, spero di essere smentito presto, anche perché hanno detto che puntano ad acquistare i nuovi entro fine giugno !

    PS Vale sai come la penso su Montella...... però se arriveremo sesti rimarrà lui e "forse" è anche giusto che sia così, se invece decideranno di esonerarlo non mi strapperò di certo i capelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esonerarlo per prendere chi ? Non cadiamo nel tranello come quelli là, che chiunque prenderanno, dovranno cominciare tutto da zero. Io sugli allenatori ho sempre avuto la mia idea, contano si e no un 15% e sono già stato abbondante.
      Giocatori giusti al posto giusto e non figurine messe li a cazzo, poi toccherà al Sig. 15% far quadrare il cerchio,ma se la macchina è buona, qualsiasi pilota può portarti al traguardo...........
      IPDB

      Elimina
  34. Vi hackerizzo il sito,se nn espellete in nazi triesino,il cucu siculo e,il gomnista,puzzolente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti la testa nel cesso che forse te la ripulisci imbecille schizzato strafatto giusto le palle degli occhi puoi hackerarti perché quelle più sotto te le hanno già tagliate.

      Elimina
  35. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!!Squadra INGUARDABILE, gol in fuorigioco e su deviazione, parate del portiere avversario:NESSUNA. Praticamente siamo nei Preliminari di Europa League, ma con le attuali MEGAPIPPE, faremmo la fine dei "Cartonati-Prescritti" ovvero, ultimi nel proprio girone di qualificazione. Montella??? Per me potrebbe anche andarsene d'altronde la squadra non vince una partita dal Megascontro contro il Palermo, non riuscendo a battere o riesce ad essere sconfitta da Pescara, Empoli, Crotone e Inter (che le sta perdendo tutte). Si sarebbe potuto fare di peggio???? Non penso proprio. La verità e che nel girone di andata, abbiamo avuto molta fortuna mentre nel ritorno se non vinci o perdi contro le ultime quattro classificate.......Inviterei Tutti i Veri Tifosi Rossoneri ad ascoltare una vecchia canzone di Riccardo Cocciante, Bella Senz'Anima che dedico a Silvio Berlusconi ed all'AD MINCHIAM per questi QUATTRO ANNI di domeniche TRIONFALI!!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  36. Un grande saluto Fratelli Rossoneri !!
    Leggo critiche feroci nei confronti del nostro mister Montella e non poche ... Sono d'accordo solo in parte in quanto in campo ci vanno i giocatori e qui ci sono diversi problemi, prima di tutto la rosa insufficente e sulla quale all'inizio del campionato tutti non ci avrebbero scommesso due euri ... Aggiungendoci pure gli infortuni che si sono susseguiti a nastro ... A proposito ma il buon Jack Bonaventura dov'è finito? E' ancora vivo ? ... Mettiamoci pure le varie cessioni di Petagna, Verdi e prima di questi di Cristante... Ma perchè cavolo sono stati venduti ????? Anche queste nefandezze sono colpa di Montella ?
    TS61

    RispondiElimina
  37. Allora avete deciso per il blocco totale?

    Meno male nn voglio piunvedere icommentyi di tali alieni Antimateria.......muahhhhhh

    RispondiElimina
  38. Sono nati cosi bblanisti ed alieni.....bevetevi un po di cicuta.......

    RispondiElimina
  39. CM72 MAURI E' UN LURIDO GOMMISTA FIGLIO DI TROIA. PUZZOLENTE MERDOSO PUZZA VIA A LAVARTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoli qua gli schizzati schizzoidi sociopatici....
      maledetto in eterno Basaglia che li ha mollato liberi a rompere i coglioni nel consorzio civile....

      Elimina
    2. Aborto anche al.8 mese per I bblanisti troievignorantissimicomecsua eccelenza ..ahhmuahhhh

      Elimina
    3. TROIE E IGNORANTISSIMI ,COMESUA ECCELLENZA

      Elimina
  40. Prestito di offerte grave e urgente
    Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com
    Io sono un banchiere in pensione che lavora con il cuore banca. Ho un sacco di soldi nel mio conto e la mia preoccupazione è quella di aiutare le persone non hanno i mezzi per completare il loro progetto, posso aiutare gente seria e onesta, che può rimborsare il prestito in tempo normale. Questo lascerà il compito di lavorare a stretto contatto con le mie procedure notarili utilizzate per eseguire questa transazione. Offro prestiti a breve, medio e lungo da € 3000 a € 800.000 e oltre. Il mio rimborso è fatto con un interesse 2%.
    Quindi, si prega di parlare della quantità di prestito è necessario.

    RispondiElimina
  41. dalli al nazj e' ridotto a mangiare alla Caritas....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari