Poverelli

// 105 commenti
C'è chi definisce poveri i nuovi padroni...

105 commenti:

  1. Poveri o non poveri la nuova dirigenza si sta comportando egregiamente, sia sotto l'aspetto della pianificazione sia sotto quello della gestione del mercato.
    Personalmente non vedevo da anni un mercato dove si susseguono nomi importanti e profili giovani di qualità, e per questo sto godendo come un porco perché mi lascia intravedere un futuro roseo e pieno di aspettative e speranze.
    E' vero che siamo solo all'inizio e non si può essere certi di quello che faranno in futuro ma per adesso sono più che soddisfatto.
    Mirabelli non fa proclami e si muove bene senza dare spazio ai giornalai di scrivere cazzate su fantamercati.
    Da quanto non si tornava a parlare su questo blog, ma anche in generale, di mercato seriamente?
    Sto pensando di riattivare l'abbonamento alla pay tv addirittura!!!
    Sempre fiero di essere Milanista ma adesso un pelino di più.
    BUona giornata a tutti i veri cuori rossoneri.
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti i fratelli milanisti.
    Concordo con l'anonimo che ha scritto alle 08,08 ed aggiungo che me ne strafotto una emerita minchia di quello che pensano o scrivono gli altri. Sono convinto che abbiamo smesso di soffrire e ribadisco (per adesso) il mio plauso alla attuale dirigenza, suffragato anche da chi , facente parte degli azionisti di minoranza, aveva sempre criticato aspramente il duo malefico, dichiarandosi ieri davvero contento(avv. Lascala) di fassone per la sua professionalità e chiarezza.
    DETTO QUESTO AGGIUNGO...........................
    PAOLO MALDINI................mi ha deluso, lui ha dichiarato perdente il progetto dei cinesi e non lo ha convinto il ruolo che gli offrivano:
    1) PERDENTE IL PROGETTO???????????? CARO PAOLO, PERò IERI HAI DICHIARATO DI ESSERE DISPOSTO A LAVORARE PER IL PARIS S.GERMAIN............E QUALE SAREBBE IL PROGETTO VINCENTE DEL PARIS SAN G. CHE HA SPESO MILIONI E MILIONI PER NON VINCERE UNO STRACAZZO DI NIENTE????????????????????? FORSE Lì TI OFFRONO I PETROLDOLLARI???????????????????? INCOERENTE
    2) NON TI CONVINCEVA IL RUOLO????????????? E TU CHE ESPERIENZA HAI DI DIRIGENZA??????????? DIRETTORE TECNICO ERA POCO????????????????? MA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE????????????? TI SEI SVINCOLATO DOPO CHE TI HANNO DETTO CHE SE TU NON FOSSI STATO D'ACCORDO CON MIRABELLI NELLA SCELTA DI UN GIOCATORE, AVREBBE SCELTO FASSONE.................DOVEVI SCEGLIERE TU?????????????????????????? MALDINI..............MI PIANGE DIRLO............MA VATTENE A FARE IN CULO.

    E per finire..................
    Donnarumma , il diciottenne che si fa comandare a bacchetta dal suo procuratore....PER I SOLDI......ed ANCORA C'è CHI PARLO DI FARLO UNA BANDIERA????????????????? MA VAAAAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    SEMPRE FORZA MILAN

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Poveri è soggettivo diciamo dipende .....
    Se paragonato a me il suo patrimonio , gli consentirebbe l appellativo di ricco sfondato .....
    Per la gestione di un "top" club, perché anche se la rosa è da meta classifica, purtroppo i costi lo sono , mi sembra un patrimonio molto, ma molto risicato ....
    Più da squadra appena sopra la zona retrocessione per intenderci ...

    Strano che nessun giornalista chieda di questo O si ponga questa domanda elementare ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CeLa...secondo me però bisogna aspettare perché potrebbe anche trattarsi di un traghettatore alla thoir, come può darsi che sia in attesa di altri investitori. E' vero che non stiamo parlando di Zhang che spende e spande come se non ci fosse un domani, ma allo stesso tempo dico che non servono miliardi per tornare in alto, ma una progettazione seria, un bilancio positivo, un settore giovanile capace di tirare fuori giocatori validi e plusvalenze, uno stadio di proprietà (se possibile).
      Siamo tutti consapevoli di non avere lo sceicco ma mi ritengo fiducioso e soddisfatto per il momento.
      A giugno 2018 secondo me avremo l'assetto definito societario e il quadro sarà più chiaro.
      Guardando al presente ribadisco che sono soddisfatto e fiducioso.
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
    2. Ciao anonimo delle 8 35 ...
      Io non sto criticando Li....

      Ma io mi chiedo è palese che è un traghettatore ... Per un infinita' di motivi ....
      Ma un giornalista serio che vada a scavare è possibile non ci sia ???
      Fax ha gia detto che la borsa di honk kong nel breve non si fa
      ... E tutta la.manfrina della cessione si basava su quello ....

      Quindi .... Chi garantisce sto, minatore di Li ?!?!

      Caro Max, Maldini ha detto il.vero , se molti di noi gia pensano che Li sarà un traghettare, perché Maldini dovrebbe pensare il contrario ?!?!
      Finché non arriverà un vero compratore, e le dichiarazioni di Maldini fanno propendere che ancora è lontano, un "vero" progetto inteso nel medio lungo perdiodo, ancora non si può fare ...
      Io le intendo così le sue parole ....

      Ma non ce nulla di negativo .....

      Elimina
    3. Cela, quelle domande che fai tu, le ha fatte più di un giornalista. Il discorso è che dietro ci sono più aziende, tra cui la più grande è il fondo Haxia, di cui il presidente, Lu Bo, è all'interno del CdA. I soldi ci sono, anche se l'operazione è fatta sulla leva, cioè ripagandosi con gli anni dei ricavi che il Milan farà. E' un'operazione sensata? Molto difficile da dire, a Manchester, sponda United, hanno fatto lo stesso, ed è andata bene. Vedremo in questi anni l'abilità di Fassone e della dirigenza. In ogni caso il marchio Milan ha ancora un ottimo valore e l'errore di Silvio è stato venderlo ora, se lo avesse venduto nel 2011 valeva molto di più e magari avrebbe trovato un compratore unico e non una finanziaria per l'acquisto, così da far star calme anche le persone più paurose. Che poi avere tanti soldi non è sinonimo di vittorie, il PSG ne è l'esempio lampante. Quindi direi calma e gesso e non fare le vedove inconsolabili della vecchia dirigenza, perchè se siamo finiti qui è principalmente colpa loro.

      Elimina
    4. Anonimo,
      Personalmente io non mi sento la vedova di nessuno....

      Si, sto, Lu Bo, colosso di non si sa cosa, che non conta una fava, e con Li che cmq è andato a credito .....

      Se ci fosse tutta questa Potenza dietro, scusate che senso avrebbe pagare 50 mil di interessi ?!?!?!
      In 18 mesi ?!??!
      Era meglio investirli x Belotti o no ?!??!

      Vedete che vi contraddice....

      Tutto si basava sulla borsa ... Tutto ... Perché sembrava che se entri in borsa a honk kong con 2 lire ne guadagnavi, milioni ....
      Che poi dovevo ancora capire chi avrebbe mai comprato tali azioni, al prezzo altissimo di uscita per avere "mongolivo" capitano.

      Pero' problema che non si pone, perché fax ha detto niente borsa ...

      Quindi ?!?!?!

      Parlate sempre del.ManchestEr, ma.siamo due realtà due paesi troppo diversi ...
      Stadio diritti tv marketing fatturato ...
      Anch io avrei investito li ....
      Non sicuro nel Milan ....

      Quindi sono io che dico calma.e.gesso, contento per i nuovi arrivi, ma non entusiasta , per. Ora.
      kessie con Montolivo a fianco renderà uguale ??!?!?
      Rodriguez non lo conosco
      ....
      Musacchio scostante testa calda spesso RottO, da.scarso l.anno scorso, ora sembra un fenomeno ... Si vedrà ...

      Ai nomi fatti in attacco non credo come non credo nei miracoli dalle cessioni ... Non per.colpa.loro...

      Io spererei invece di trovare fra 18 mesi un.compratore serio ...
      Quello si che lo.spero veramente !

      Avere tanti soldi non è sinonimo di vittotie, ma è sinonimo di SOLIDITA' , e sia i giocatori e sia i procuratori, oggi giorno guardano anche a quello !




      Elimina
    5. Non sei entusiasta di cosa? Che non sia arrivato lo sceicco di turno? Per carità ci sta che tu non sia contento della nuova società o ne prospettassi un'altra, più mediatica, ma io voglio giudicare dai fatti, se questa proprietà farà le cose giuste o sbagliate. Bastassero solo i soldi o la potenza, adesso l'Inter sarebbe già in Coppa Campioni, ma la realtà racconta una storia diversa. Io vedo che tu sei abbastanza Critico a prescindere sulla nuova società, tanto da augurarti che fra 18 mesi arrivi un compratore "serio". Metto tra le virgoletto "serio" perchè probabilmente hai una idea di serio diversa dalla mia. Per me serio significa di una persona che ha voglia di investire, quindi se Li investirà nel Milan, per me assurgerà a compratore serio, se lascerà il Milan nei suoi problemi ti darò ragione, ma tu mi sembra voglia mettere le mani avanti e su questo non concordo. La solidità che tu tanto esponi è uno specchietto per le allodole, ai procuratori e giocatori interessano solo i soldi che gli garantisci non chissà quale e millantata solidità. Se tu uno lo paghi di più viene tutto il resto sono chiacchere, i latini dicevano: "pecunia non olet". Che il Manchester sia una realtà diversa è vero, ma se hai dei piani solidi e vuoi investire il campionato italiano non ha nulla di meno di quello inglese tedesco o spagnolo come fascino e il brand lo puoi rivedere molto bene. Poi vediamo come farà Fassone, ma essere catastrofisti a prescindere non mi sembra un buon modo di ragionare. Haixia capital è uno dei più importanti fondi cinesi. Per carità preferisco anche io vedere il volto di una persona che un fondo, ma se un fondo vuole investire bene venga, me ne farò una ragione e giudicherò dopo avere visto i risultati degli investimenti.

      Elimina
    6. In ogni caso su un prestito da 300 milioni, una parte è al 7.5% e una parte all'11% e quindi farò per semplicità un 10% di interessa è 30 mil e non 50%. E penso che se i soldi dalla Cina fossero stati lasciati uscire come si prospettava quei 30 mil se si la sarebbe evitati... e con 30 mil Belotti non lo prendi...

      Elimina
    7. Caro anonimo,
      Va bene niente Belotti ma kessie ma bene no ???
      Il discorso non cqmbia, io accedo al credito quando ho bisogno di liquidità ... Punto .

      Il campionato italiano non ha nulla da invidiare agli altri ?!?!
      Ma i diritti tv ... Quali campionati pensi siano più appetibili al estero e anche in Cina ?!?!?
      L italiano fatto.di 0 a 0 1. 1 partite oscene tattiche soporifere ?!?!?!?!
      oppure sono appetibili gli stadi nuovi e di proprietà italiani sempre pieni ?!?!?!
      Oppure La strabiliante vendita della maglietta nr 18 ?!?!?
      Anonimo il paragone non ci azzecca un cazzo ...

      Il non sono entusiasta è riferito agli acquisti ...
      Tu credi che questi nomi anche tutti e 3 insieme ci possano regalare il 4 posto ?!?!?
      Io no, ripeto.son contento ma non entusiasta....
      E i vari bomber in attacco, di cui l unico che vorrei è Benzema, morata aubemayang lo stesso benzema belotti non verranno Mai !
      Possono invece venire i dzeko i kalinic, insomma non si sposta molto l.asticella ...
      Pensa ad un ossatura
      Benzema
      Fabregas
      Donnarumma
      Allora mi puoi mettere anche i vari kessie musacchio ecc ecc


      Io.critico.tutte le.cazzate che ci hanno propinato e venduto ... E continuano a fare
      Eliot buon samaritano
      Borsa honk kong
      Caparre mini caparre
      Ecc ecc


      Vedi io ho smesso di sognare e volerci vedere sempre chiaro da quando ho iniziato a pagarmi le bollette da solo.

      Elimina
    8. Ma io le bollette da solo le pago da anni :)

      Ma guarda che quello che ti propinano e vendono sono i giornalisti, non certo la nuova società. Non mi sembra che Fassone abbia detto facciamo la squadra e vinciamo lo scudetto, non mi sembra voglia ingannare nessuno.

      Ma tu pensi che Benzema senza Champions venga qui al Milan? Io non penso, e infatti bisogna comperare giocatori in prospettiva perchè Benzema probabilmente al Milan non ci viene. Vuoi Fabregas ok, ci sta, ma con Fabregas e Benzema io non penso al 4 posto ma allo scudetto e non è quello che la società ci sta dicendo. Quindi penso siano stati coerenti.

      Sul calcio italiano intendevo in potenzialità non ha nulla da invidiare a quello inglese. Poi se proprio vogliamo fare il discorso, il calcio inglese a me fa ridere, nel senso che guardando più di una partita ti lascia capire come conti più la fisicità che il talento tecnico. E questo lo dimostra anche il fatto che quando vai in Europa difficilmente le squadre inglesi, come media s'intende, fanno faville nelle coppe a dispetto di budget molto superiori alle altre squadre del continente. Come mai un Tottenham non riesce a superare un Andrelecht? Poi va beh se tu ti esalti a guardare la Premier meglio per te, ma non è che sia particolarmente più divertente di altri, se voglio vedere i goal guardo la Liga. Preferisco guardare Sampdoria-Atalanta che Cristal Palace-Watford, poi se tu preferisci la seconda son gusti. Probabilmente è il più guardato perchè gli inglesi sono i più bravi a venderlo, sai com'è Murdoch, che è australiano, ha qualche interesse in Inghilterra, ma proprio due o tre... Io quello che ti dico se magari la lega inizia a vendere bene il prodotto in Cina, non abbiamo nulla da invidiare al calcio inglese. Gli stadi in ogni caso servono al bilancio mica vanno in campo dai. Gli 0 a 1 ormai li vedi solo tu, io tutte queste grandi difesi impenetrabili in Italia non le ho viste, ma magari guardo troppo il Milan...

      Ma chi dice che Elliot è un buon samaritano, spiegami chi? Tu hai mai sentito dire a Fassone la borsa ad Hong Kong? Io no, quindi per ora, perchè non ha fatto nulla di contrario a quanto affermato, mi fido di Fassone. Le caparre sono servite poiché la Cina non ha fatto più esportare i soldi fuori di essa, poi può star bene o male.

      Sul fatto dei soldi in prestito faccio mia una frase di Monchi quando gli chiedono quali sia la priorità di un Direttore Sportivo se debba essere comprare bene o vendere bene “Nessuna delle due. La priorità è vincere titoli”, perché “non si è mai visto applaudire un bilancio in uno stadio”
      Io voglio vedere i risultati sportivi, poi ci lamentiamo noi milanisti, il cui presidente precedente è stato l'artefice di questo modo "moderno" di fare calcio che giocava a prendo tutti io e ci mettiamo a parlare del bilancio, ma dai. Lasciamoli lavorare e poi critichiamo, ma la critica a prescindere non porta un bel nulla. Se il tuo stesso ragionamento si fosse applicato alla Juventus 10 anni fa, non sarebbe mai ritornata in A dalla B e invece... Hanno vinto solo perchè hanno messo più soldi degli altri, mi spiace ma non mi sembra proprio, e un colpo da 90 milioni in Italia secondo la tua logica sarebbe impossibile e invece...

      Elimina
    9. Guarda anonimo, io non critico la.nuova società ne Fassone ne mira ....
      Io critico l'operazione "finanziaria" che ci hanno venduto e che anche qui nel blog hanno spiegato molto bene .... Che sta facendo acqua da tutte le parti ...e si sta rivelando x quello che è "una cagata pazzesca" ....
      Quindi qualche dubbio dovrebbe venire o no ?!?!?

      Fassone ieri ha dichiarato che l Opzione quotazione borsa non è fattibile ... E vorrei vedere coi nostri bilanci.


      Capitolo campionati stranieri, scusa ma cristal Palace e watford guarda se allo stadio ci vanno lo stesso numero di tifosi che vanno a vedere Chievo Fiorentina .... Dai va la ..... E cosi in Germania e Spagna ...

      Io parlavo da investitore ...tu dove andresti ?!?!?
      In italia ?!??!
      Io no ...

      Capitolo yuve, secondo te non ha speso.tanto, ha portato via i migliori alle concorrenti aggiungendo giovani di speranza e attempati vincenti ...
      E infatti rischiano il triplete :(

      Poi certo che bisogna aspettare ... Sono il primo a dirlo ..
      Ma rimane che l operazione a leva o debito o finanziaria cosi come ce l.hanno venduta non esiste ...

      Elimina
  5. Aldilà dei nomi, che bello vedere l'idea di un minimo di programmazione. Dove il mercato inizia già a maggio e non dovere aspettare la fine d'agosto quando il Condor si aggirava sugli ultimi cadaveri di cui gli altri volevano disfarsi.

    RispondiElimina
  6. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!!! Buona Giornata a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri. Una considerazione ed una domanda. La considerazione: Una bella sensazione di "Aria Pulita", di "New Deal" sta avvolgendo il nuovo corso dell'A.C.Milan. Una domanda ai presunti pennivenduli o reggimicrofono: Secondo Voi, il curricula del nuovo proprietario non è "all'altezza" di una Grande Società, ma chi ha venduto questo "bene" a tale soggetto??? Fdl Forever.

    RispondiElimina
  7. Ciao Ce la faremo, non condivido assolutamente , pur rispettando la tua opinione. Che Li sia un traghettatore io ne sono certo, sicuramente a breve o medio o lungo termine interverranno altri investitori, ma noi lo sapevamo tutti che per lui il milan è un investimento e non un affare di cuore. paolo Maldini, cosa alla quale hai poco riflettuto( consentimelo, te lo scrivo con simpatia e non con senso critico) ha egli stesso dichiarato(PAROLE SUE) che quando ha chiesto chi avrebbe dovuto decidere la scelta di un giocatore e gli è stato risposto FASSONE.............si è poi defilato. Ma come ???? il progetto non ti convince ed i cinesi non ti convincono....MA SE DECIDI TU SONO VINCENTI???? non scherziamo. FATTI non PAROLE. I fatti sono dati dalle parole dello stesso paolo che non invento io...........e che tutti abbiamo visto e letto. Non comprendo poi questo ricercare lo scoop su Y.Li a me non frega nulla che non sia un miliardario ben definito, a me interessa il bene del milan, COSA CHE POCO HA INTERESSATO A PAOLO MALDINI CHE HA PENSATO SOLO AI SUOI DI INTERESSI.................ALTRIMENTI PER IL BENE DEL MILAN SARBBE SALITO SULLA NAVE.
    un abbraccio. sempre forza milan

    RispondiElimina
  8. Curriculum dello sfregiato: laureato a Stoccolma.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    Ma porca puttana ma nessun idiota ha notato che son due mesi che gira per milano e non spiaccica una parola di inglese?

    curriculum del proprietario: miniere ed investimenti sportivi
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    minchia sembra quello del figlio di Bossi

    Ma Fax1, il grande oratore, che ha piu' carisma di Martin Luter King, quello che si è fatto fottere dai finti emissari di Etiad, giura che son tutti seri

    Godetevi i calciatori che portano ficnche'potete, e stendiamo un velo pietoso sul resto, perche' prima o poi, BOOOMMM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcellina: ti arriva ancora la paghetta da Silvio?

      Elimina
    2. Per la precisione; Han Li parla inglese. Lo stesso Maldini disse di aver avuto un contatto con lui, perché era l'unico a parlare inglese. È Yongo Li , quello a non parlare inglese.
      Per la precisione.

      Elimina
    3. Ho detto, ed ho una sola parola, che non ho voglia di postare.E che rispondo solo a chi mi chiede o dice qualcosa, salvo i provocatori.Quel post sopra non è mio, anche se concordo con esso( non so se il tipo parla inglese)
      Ma a te che sei un provocatore, rispondo lo stesso: paghetta dipende dai punti di vista...e no, non me la da Silvio, me la da il vero proprietario, quindi il sionista Singer, e questo mi fa tirar l'uccello..ovviamente su garanzie di Silvio , quello si
      saluti

      Elimina
    4. Leggiti il curriculum di Chen Feng sempre se lo trovi.. salutami ragliani e compagnia

      Elimina
    5. Si moriremo tutti e il Milan fallirà, ma non capite che sono patetici questi discorsi, ne sentivo uguali quando Thoir comperò l'Inter, ma non capite che società come Milan e Inter sono società troppo grosse per fallire. Han Li parla tranquillimente inglese, ma tanto su questo blog può scrivere anche chi non parla italiano, di cosa ci meravigliamo.

      Beh prima il nostro amministratore delegato era un geometra, adesso invece si Fassone che Han Li sono laureati, su un punto l'upgrade l'abbiamo fatto.

      E per fortuna c'è il buon Singer, sui soldi di solito ci vedono molto bene... di Silvio non penso si fidi molto, ultimamente non ne sta azzeccando una tra premium e il calcio, quindi se è furbo come dicono se ne vedrà bene.

      Elimina
  9. sembra veramente ci sia una ventata d'aria fresca ma voglio aspettare che ad esempio arrivino veramente i kessie , rodriguez etc per iniziare a gioire . Di sicuro dopo anni almeno un po di speranza c'è
    Capitolo Maldini , di sicuro quando ci hanno parlato la faccenda era molto più nebulosa come poi hanno mostrato i vari slittamenti e caparre quindi magari paolo non era convinto , i dubbi erano leciti e poteva avere le sue ragioni, di contro mi sembra che maldini sia ormai un po’ prigioniero di se stesso e di questo mito di rettitudine e indipendenza che gli hanno e si è cucito addosso e che lui stesso ribadisce con cadenza trimestrale in ogni santa intervista . Rimane in attesa di questa fantomatica offerta di una delle migliori squadre del mondo che secondo lui dovrebbe affidargli in totale indipendenza la responsabilità tecnica con il potere dell'ultima parola . Fatto sta che il tempo passa e sono 10 anni che ormai è fuori da un calcio che continua a cambiare a velocità vertiginose e mi pare che non sia aria che qualcuno faccia questa scommessa . L’impressione è che o lui scende dal piedistallo e si adatta un po’ capendo che bisogna partire da un ruolo un po’ più “di squadra” e magari non pretendendo per diritto divino l’ultima parola oppure rimane a casa fare il santone che elargisce via giornali , internet e tv giudizi, scomuniche e prediche varie ai fedeli .

    RispondiElimina
  10. Io ve lo dico non crederò al fatto che questi giocatori che affollano le pagine dei giornali giocheranno nel milan nemmeno doop la prima amichevole ... perchè ormai il manca quasi la firma vale quando una bomba di maurizio mosca

    RispondiElimina
  11. ...staremo a vedere, intanto Fax ha dichiarato l'obiettivo di ripianare le perdite di bilancio e importanti investimenti per il mercato, quindi voglio credere alle sue parole per ora...Dobbiamo purtroppo anche fare conti con la gestione scellerata degli ultimi anni che ci ha portato dove siamo!

    RispondiElimina
  12. Galliani l'inglese lo usava anche quando pensava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FESTER NON PENSA è UN AUTOMA TELEGUIDATO DAL NANO.

      Elimina
  13. Buongiorno a tutti.
    La situazione si sta evolvendo verso la normalità, nel senso che il Milan ,e i suoi dirigenti, si stanno comportando come tutti i dirigenti di club NORMALI di questo mondo, e cioè stanno programmando e scegliendo rinforzi adeguati per ottenere il massimo possibile. A me , per il momento questa "normalizzazione" va benissimo. Passare da un mercato fatto di elemosine elargire negli ultimi giorni di mercato, perché non si son trovate prima sistemazioni adeguate ai vari cessi che solo il re del mercato poteva raccattare, ad un mercato che inizia con contatti e accordi ben prima della fine della stagione, mi sembra un upgrade (aridaje !!!) mostruoso. Dobbiamo goderci questi buoni /grandi acquisti perché tanto prima o poi faranno BOOM ?
    Ebbene io me li godo. Poi si vedrà.
    Che Yongo sia solo di" passaggio" lo sappiamo tutti .
    Capitolo Maldini. Non sarei così "cattivo" con lui , caro MAX, son spessissimo d'accordo con te ,ma su Paolo no.
    All'epoca del suo rifiuto i dubbi erano anche i nostri, la situazione era davvero indecifrabile e le sue ragioni ci potevano stare.
    È chiaro che il suo orgoglio e la sua rettitudine , non gli faranno mai dire "potrei essermi sbagliato"(ammesso che si sia sbagliato). Comunque, capitolo chiuso, è andata così , amen.

    RispondiElimina
  14. noto da qualche giorno che c'è gente che spara merda sui cinesi,che forse gli brucia che stanno facendo acquisti seri.
    saranno le vedove del panzone visto che mangiano sull'articolo twittati da uno dei suoi più noti lacchè.
    ora ammesso che siano prestanome me ne sbatto l'importante è che il milan ritornia a essere seriamente una squadra di calcio. fassone si è esposto chiaramente sugli investimenti ,leggo fantascienza del tipo che non acquisteranno nessuno o che peggio fanno i debiti e scappano..ma chi è quel coglione che gli da i giocatori senza garanzie di pagamento??
    suvvia era palese che per molta gente conveniva un milan di merda diretto magistralmente di merda dal panzone che però foraggiava cani e porci..avete visto l'imperatore del mercato?quello senza il quale il milan non poteva sopravvivere??non lo ha voluto NESSUNO,manco il gormitaro

    RispondiElimina
  15. ok i cinesi non hanno grosse credenziali ma secondo voi scaroni cappelli patuano e fassone mettono la faccia in una operazione truffa???cioè hanno solo da perderci .
    secondo me sti cinesi sono teste di legno di qualcun altro che la grana ce la ha...
    eliot non da soldi se non è sicura di riaverli e del milan non ha che farsene..poi i nuovi acquisti con cosa li pagano???

    RispondiElimina
  16. Come giocherà Kessie insieme a Montolivo????????? chi ti ha detto che Montolivo sarà titolare?????? questi spendono una cascata di soldi per rinforzarci e poi puntano sulle splendide geometrie di Montolivo???????

    RispondiElimina
  17. mortolivo come abatella finiranno in panchina a meno che non chiedano la cessione

    RispondiElimina
  18. comunque per quanto riguarda donnarumma preferisco una società che usa il pugno di ferro che una che si fa ricattare..
    sto fenomeno lo avete mai sentito dire che vuole restare al milan??no fa palare quello strozzino...
    io mi auguro che se non accetta una cifra onesta o si presenta con un offerta monstre che tanto un portiere buono si trova oppure lo lascino marcire in tribuna sino a fine contratto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha 18 anni un procurato che ha preso perchè si fida è ovvio che faccia parlare lui. Meglio che sentirgli dire io non me ne andrò mai e poi vederlo sull'aereo. Stare zitti spesso è la cosa migliore

      Elimina
    2. no bello mio...SE vuoi restare esci allo scoperto e se il caso il procuratore lo mandi a fanculo.
      evidentemente è un altro mercenario altro che bandiera e capitano

      Elimina
  19. Mai più giocatori da Raiola

    RispondiElimina
  20. Chen Feng è poverello??? Ancora non avete capito un cazzo...il primo sponsor cinese sarà China Construction Bank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

      Elimina
    2. Ridi coglione, a settembre registrati e ridi ancora mi raccomando

      Elimina
    3. Anzi visto che sai tutto.. parlami di alitalia..oppure navighi in internet su siti e twitter raglianeschi e ascolti solo quelli della bovisa accanto alla fallita rock tv? Illuminaci..

      Elimina
    4. FRA 12 MESI SARAI QUA A STRAMALEDIRE I CINESI, INVECE CHE SPUTARE SULLA TUA FACCIA DA BEOTA

      Elimina
    5. questo è il babbo che se la rideva quando si scriveva di Lu Bo nel cda, che vita di merda che deve avere, un interista o gobbo 24 su 24 su un sito dove si deve parlare di milan

      Elimina
    6. Si stramalediremmo tutti i cinesi, ma tu non capisci che se abbiamo sopportato Silvio negli ultimi 10 anni tutto il resto sarà come prendere il sole sulla spiaggia, ma le vedove di Galliani e Silvio non lo ammetteranno mai...

      Elimina
    7. MA CHE CEREBROLESO PUOI ESSERE? CIOE' SECONDO TE LO STATO CINESE HA BLOCCATO SE STESSO PER FARSI PRESTARE I SOLDI DA UNO STROZZZINO AMERICANO? HUAROOONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  21. allora cacciate bonaventura

    RispondiElimina
  22. Fosse x me anke da subito!

    RispondiElimina
  23. Francamente concordo.

    RispondiElimina
  24. non posso leggere tutto oggi. se altri l'ha già messo pazienza. bel pezzo di Bucchioni su TMW.
    gongren il fosforico

    RispondiElimina
  25. Oggi non mi sento molto insider, sta faccenda del Blue Whale mi ha messo di malumore, la cosa triste è che avevo segnalato la cosa ad un mio amico della CIA, tutto scritto nel mio database in cloud ma nessuno mi ha ascoltato. Io non so più che fare, segnalo bappè e nessuno mi ascolta, segnalo la balena e nessuno mi ascolta.
    Cosa devo fare secondo voi?
    Marcellina

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti

    1) Sono traghettatori e ci saranno ulteriori cambiamenti in futuro ? Ok, dove sta il problema ! perché dare per scontato che la situazione precipiti ? a mio avviso potrebbe migliorare ulteriormente....
    Quindi, che traghettino pure, lo facciano nel migliore dei modi, e sembra che i fatti stiano dimostrando questo.

    2) Rispetto al passato l'aria sembra effettivamente diversa, siamo a maggio e "pare" abbiano già acquistato tre calciatori ( 2 buoni e 1 discreto ) ma per come eravamo abituati mi sembra oro colato.
    Dovremmo sentirci in colpa se ci sentiamo euforici per il cambiamento a cui stiamo assistendo ? e perché ?

    3) La linea tenuta nei confronti del caso Raiola/Gigio mi sembra la più saggia ! una doverosa apertura ma senza farsi prendere per i coglioni !

    4) Penso che Maldini abbia optato per il no, per il semplice motivo che reputa la vicenda ancora in evoluzione, forse intende subentrare quando la situazione si sarà stabilizzata. Comunque, a mio avviso, la porta ad una bandiera come Paolo dovrebbe sempre rimanere spalancata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo sui primi tre punti non sul n 4. I treni passano una volta e lui ha rifiutato gettando anche discreta merda sui cinesi dicendo che non si fidava e parlando di poca chiarezza , magari ha ragione magari no il tempo dirà ma che la porta per lui con questa società sia chiusa e saldata con la fiamma ossidrica mi pare normale.

      Elimina
    2. Maldini voleva potere di veto su TUTTE le operazioni tecniche. Comprensibilmente Fassone e Mirabelli gli hanno risposto di no. Ecco perché è saltato l'accordo. Nessuno gli garantirà mai quel genere di potere. Con le sue pretese, l'arroganza e la scarsa volontà di lavorare in gruppo la sua carriera è finita prima di cominciare. E per chi ne fa un eroe di integrità... restano le parole del buon Sheva a Carletto su di lui: "lo sai come è fatto, a uno dice una cosa, all'altro ne dice un'altra".

      Elimina
  27. Ciao a tutti. 1) Capitolo Maldini. Smettiamola, non è che Maldini era un genio quando non si capiva bene come andava a finire e tutti eravamo perplessi; mentre adesso che ci sventolando 2/3 acquisti improvvisamente è tornato ad essere un ingrato. Avrà fatto le sue riflessioni e vanno rispettate, anche perché nessuno di noi sa alla fine che cosa si sono detti, quali le proposte, quali le garanzie. Maldini rimane una bandiera del Milan indiscutibile per quanto ha dato a questo club. 2) Capitolo Donnaruma. Leggo di qui e di là che la società è disponibile ad offrire un grosso ingaggio al ragazzo, ma che non è disponibile ad ingrassare ulteriormente quel pallone gonfiato del suo procuratore. Sono d'accordo. Spero che Donnaruma cominci a capire che quello che deve guadagnare bene è lui, perché è lui il fuoriclasse (in prospettiva, non dimentichiamo che ha 18 anni) e non quel parassita che, sempre da quanto letto, dall'affare Pogba ci ha guadagnato più lui che il calciatore. Un certo tipo di procuratori vanno eliminati anche nell'interesse dei calciatori, i quali debbono capire che i soldi che vanno nelle tasche dei loro procuratori, almeno in parte potrebbero finire nelle loro. I procuratori, come la maggior parte degli intermediari dovrebbero essere retribuiti in base ad una percentuale dell'ingaggio del loro assistito, punto e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Maldini da suo grande ammiratore. Però aggiungo una cosa: adesso lo stanno strumentalizzando e lui dovrebbe capirlo e rifiutarsi di rispondere all'ennesima domanda sul suo futuro nel Milan. Ma non gli riesce perché ormai si crede più grande del Milan e questo è il suo vero errore, errore che un uomo umile come Frank non ha mai commesso.

      Elimina
  28. Un ultima cosa. Ho visto la maglia per la nuova stagione, almeno dalle poche foto che ho visto, mi sembra si stia tornando anche qui ad una certa normalità. Forse i "creatini" dell'Adidas hanno capito che per vendere più maglie bisogna che siano a righe rosse e nere. Di sicuro non ho mai considerato da milanista le maglie a righe di diversa misura, sfumate, o rosso granata, che si sono viste in questi ultimi anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto entrambi i tuoi post, Bet.
      Ho visto anch'io alcune foto delle nuove maglie. .....finalmente il Milan indosserà le maglie. ....del Milan

      Elimina
  29. ilcommercialista19 mag 2017, 14:54:00

    Donnarumma deve dare un segnale e dimostrare davvero che è tifoso del milan, come dice. Altrimenti la colpa non sarà di raiola ma sua

    RispondiElimina
  30. Ma dove sta il merito di quello là?
    Se Donnarumma è diventato titolare del Milan a 17 anni è merito suo?
    Se a 18 vale (secondo lui) come un quadro d'autore, anzi più circa 120 ml. (sempre secondo lui) il merito è suo?
    Il suo solo "merito" è profittare di una procura, nella quale chissà cosa sta scritto, incunearsi tra scadenze contrattuali e debolezze dettate dal cuore.
    Non ci sono altri motivi per i quali lui debba lucrare sulle prestazioni sportive di un suo "assistito", mi pare poi evidente che siano i giocatori ad "assistere" lui o a finanziarlo alla grande. Qualcuno userebbe termini quali "speculatore" o "strozzino", invece lui è solo un "procuratore".
    Quando ieri ho parlato di segno negativo sulle cifre del mercato intendevo dire che secondo me ci saranno perché i botti veri devono ancora arrivare.

    RispondiElimina
  31. donnarumma
    abate musacchio romag rodriguez
    kessie modric bonaventura
    suso morata keita

    storari
    calabria zapata paletta vangioni
    Kuko luiz gustavo poli
    niang lapadula gomez(papu)

    CESSIONI 50 mln
    descliglio 15
    bacca 15
    sosa 3
    bertolacci 10
    locatelli 7
    ACQUISTI 178 mln
    Musacchio 20
    Rodriguez 18
    morata 40
    modric 50
    keita 30
    Gomez 12
    gustavo 8

    SPESA TOTALE 128

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si come no modric viene al milan uahuahuahauhauhau

      Elimina
    2. STORARI HA 41 ANNI SVEGLIATI COGLIONE.

      Elimina
  32. Brutto vizio quello di fasciarsi la testa prima di essersela rotta, lo dice uno che ha sempre previsto in anticipo le conseguenze negative di situazioni complicate. Volete togliere il piacere ai disfattisti di fare previsioni catastrofiche basate sul nulla? E perché mai? Ognuno si diverte come gli pare. Io ad esempio mi diverto a leggere dichiarazioni deliranti alle quali ormai nessuno da peso...tipo "deve cambiare la tattica e non i giocatori", mi diverto nel vedere (O NON PIU' VEDERE) personaggi tronfi che parlavano del Milan come di un qualcosa che fosse di loro esclusiva appartenenza, ma che erano costretti A FARLO perché quell'appartenenza non aveva nessun valore senza coloro che ascoltavano. Il mondo non è tuo...mio caro reuccio...con il Milan prima o poi (più poi che prima) hai dovuto constatarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascoltati le ultimi previsioni di Ruiu, sono fantastiche, catastrofismo puro, parla di vicissitudini societarie all'orizzonte, di mercato modesto come quello degli ultimi anni. Mamma quanti orfani di Galliani. Quando c'era lui erano sole rose e fiori, mosse di mercato fantascientifiche dell'imperatore del mercato. Se ci fosse lui al comando sono sicuro che le vicissitudini diverebbero una tranquilla e serena gestione e il modesto mercato diverrebbe un mercato da scudetto, ma andate tutti ad aspettare Fabregas e Tevez a malpensa va. Riguardatevi come lo percula, lui e Galliani, Chirico, uno spettacolo: https://www.youtube.com/watch?v=HBQRSUajlFo

      Elimina
    2. ahahahahaha la colpa è di robinho che non è partito..lo stesso robinho che poi ha regalato con la solita buonuscita

      Elimina
    3. Cioè guarda come giustificava tutto, la colpa non è mai dell'Imperatore del mercato, ma dei giocatori, ma chi ce l'ha portato Robinho? Non si dica mai che l'ha portato l'imperatore, nonostante avesse fallito a Madrid e Manchester lo ha comperato 18 mil... ma li tutti a osannare l'imperatore per il grande affare, con annesso stipendio da 4 mil/ anno proprio un affarone... e adesso iniziamo a lamentarci dei nuovi? Non ho visto persone lamentarsi quando arrivavo questo fenomeno...

      Elimina
  33. il non rinnovo di donnarumma è l'ennesimo regalo del panzone lercio,però alle pippe come mortolivo e zappata li ha rinnovati i controatti

    RispondiElimina
  34. comunque le uniche certezze sono il closing nel duemilacredici e che galliani si occuperà del mercato estivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.milancafe24.com/9923/primo-piano/esclusiva-cristiano-ruiu-galliani-fara-il-mercato-estivo-su-musacchio.html

      Non ne azzecca una nemmeno per sbaglio, ma davvero è milanista? Questo ama solo Galliani, non il Milan, se no non si capirebbero alcune affermazioni a senso unico, ma che giornalista è?

      Elimina
  35. Mercato eccellente? Programmazione adeguata? Ma di cosa state parlando, delle balle che scrivono le varie gazzette o dei proclami di questo o quello?
    Mercato eccellente quando si vedranno i contratti firmati, le cessioni effettuate senza regali. Prima sono solo chiacchiere da bar, stronzate da giornaletti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contratti fermati? Cessioni effettuate senza regali? Chiacchiere da bar (anzi ristoranti)? Stronzate da giornaletti? Ok abbiamo capito, stai parlando di Galliani. Ah, ti do una notizia, Galliani non c'è più!!!

      Elimina
    2. perchè tu hai visto contratti firmati? Hai visto qualcosa di reale oltre alle chiacchiere? Neanche il rinnovo dell'unico giocatore di livello che abbiamo. Galliani non c'è più, per fortuna aggiungo, ma i nuovi devono ancora dimostrare tutto. Tutto.

      Elimina
  36. Per quanto riguarda gli acquisti hai assolutamente ragione, bisognerà attendere le firme e, a lavoro ultimato, si potrà giudicare con tutta la precisione del caso.

    Non sono d'accordo con te sulle cessioni !
    Sappiamo benissimo che sarebbe impresa ardua x chiunque gestire nel migliore dei modi le uscite, pippe immonde con stipendi altissimi rispetto al loro reale valore non le sbologni facilmente, quindi probabili difficoltà dovranno essere messe doverosamente in preventivo.

    Comunque i giornaletti sparano stronzate nei confronti di tutte le società di calcio......definire l'imperatore del mercato ( galliani ) è l'esempio migliore......

    RispondiElimina
  37. ahahahah le vedove preferivano un altra estate sulla cresta dell'onda

    http://video.repubblica.it/sport/calcio-galliani-e-preziosi-brindano-e-cantano-a-forte-dei-marmi/104741/103121

    RispondiElimina
  38. Buona sera
    quando ho potuto ho comunicato cose che apparentemente andavano anche contro i miei pensieri e o sensazioni
    A tal proposito piu' volte mi sono espresso sul duo appena arrivato.
    Detto cio', e le mie perceoni rimangono, faccio a loro un plauso per aver scelto
    di allontanare soggetti che avevano solo portato l'acqua al padrone, danneggiando noi tutti:
    l'allontanamento di Maiorino prima, Monaco poi e oggi di Bianchessi e la Costa
    conferma che i due han scelto molto bene
    Galli era vittima di quell'intreccio incestuoso Bianchessi Galliani
    e da oggi potra' lavorare con serenita' e tornare a svolgere il suo ruolo
    con liberta'.Lo dico in modo distaccato, in quanto sempre piu' lontano dalle vicende
    ma è giusto riconosceere al duo, che poco mi piace, il merito di queste scelte azzeccate.
    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come di bianchessi scrivevano i poemi epici sui giovani che scopriva

      Elimina
    2. Si il più bravo del mondo, ci sono fantastici di come ha scippato Mastour all'Inter. Il prodotto su cui puntare: Modic. Voi lo avete mai sentito?

      Elimina
    3. Sono molto contento per Filippo Galli e di conseguenza per tutto il settore giovanile.
      Oltre che essere una 'bandiera' è una risorsa per la sua cultura del lavoro lento, paziente e a 360° sui ragazzi.
      Poi, più avanti, si vedrà.
      Tutti siamo convinti di essere in una situazione transitoria, che ha un respiro di breve/medio termine.
      Che non ci siano smantellamenti da Unni nella struttura a livello intermedio, è auspicabile visto che siamo anche certi che il pesce-Milan AC stava proverbialmente marcendo dalla testa.
      Senza Galbiati, Capello, Ramaccioni..per fare qualche nome dei più famosi, forse anche il Milan berlusconiano avrebbe avuto un corso diverso e meno impetuoso.
      Sconx

      Elimina
  39. Ultima risposta al provocatore che si documenta da forchielli a quanto pare. Il governo cinese ha imposto blocchi NON solo per il calcio ma per questioni molto più importanti riguardanti soprattutto gli Stati Uniti e il calcio ne è stata una conseguenza. Fai pure lo spiritoso su Huarong, intanto ben due prestiti, portano la loro firma. Comunque ripeto, attendi ottobre quando ci sara' lo sblocco dei capitali, anche alitalia diverrà "cinese"..Rossoneri Lux è semplicemente schermata all interno ci sono le scatole cinesi. Ma la cravattina provocatore, non si chiede come può un poveraccio come Lì avere un prestito del genere da elliot o da importanti istituti finanziari? Prova a chiedere a forchielli o a Intrieri.. cmq basta non spendo piu tempo a chi legge i tweet di sta gente o ascolta quelli della bovisa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo, se vuoi leggere i cv, leggiti quello di Lu Bo, lo trovi facilmente e visto che sostieni che il governo si è autobloccato, Lu Bo è il responsabile Investimenti Haixia oltre ad essere dg del Fund Management dello SDIC (fondi statali cinesi). Questo fa parte del CDA del MILAN se non è chiaro.

      Elimina
    2. MA TU PENSI DAVVERO CHE IL GUARDIAN SCRIVA PER MANDATO DI RAGLIANI, ASINO!

      Elimina
    3. il mondo è pieno di ragliani, non c'è mica solo quello originale. e pieno di gente che odia il milan e perchè no, odia berlusconi e sputa su tutto quello che berlusconi ha fatto fa e farà. forse dico qualcosa di nuovo e di originale?

      Elimina
    4. vatti a rileggere come per mesi e mesi fu presentato thoir a tutta italia e ai gonzi bluneri, a cui moratti aveva venduto l'inter. (venduto si fa per dire, buttato).
      scambia il nome del venditore moratti con quello di berlusconi e immagina quello che devi in base a quello che vedi oggi, cioè come ci viene presentato Yonghong Li.

      Elimina
    5. (buttato come si fa con un topo morto nelle mani del derattizzatore. moratti l'inter al 'padrone dell'asia' thoir)

      Elimina
    6. Il the guardian AHAHAHAHHAHAHAHAHA ma sarai mica il catalano. Si informa leggendo il the guardian AHAHAHAHAHAHAHA ma lo fai usando google translate?? Povera cravattina che brutta fine...

      Elimina
  40. i vari suma ordine fedele hanno detto cose buone della nuova società,l'unico che rema contro è quel tizio là che dimostra che chi lo accusa di essere solo un lacchè del disgustoso panzone non ha torto..
    d'altronde il milan era una creatura di berlusconi perchè agitare il faccione di un dirigente??avete mai visto qualcun altro fare lo stesso??

    RispondiElimina
  41. appunto.ho speso mesi a tentar di far capire qua dentro che tutto quello che leggete va buttato nel cesso.Molti o alcuni di voi pensavano parlassi x interesse di sorta.Come vedi, no.In questo caso faccio un pubblico applauso a coloro che non stimo
    detto cio' avevo spiegato qua dentro due ruberie : la prima quella ds galliani cosentino, la seconda la triangolazione bianchesssi riso galliani

    RispondiElimina
  42. Bucchioni for president

    "Chissà dove saranno adesso quelli che vagavano per la Cina suonando ai campanelli con scritto mister Li per poi annunciare in Italia: non risponde nessuno, non esiste. Pensando che la Cina sia come Abbiategrasso.

    Chissà dove saranno le vedove di Galliani, delle cravatte gialle e dei parametri zero…

    Il nuovo Milan è nato, esiste. Mister Li Yonghong non sarà Bill Gates, ma è un manager con un patrimonio personale non da poco (500 milioni) e una solida esperienza. Forse in questo affare si è allargato un po’, ma ha tempo per rimediare. Intanto ha presentato un curriculum all’assemblea alla faccia di quelli che per anni si sono fatti chiamare dottore senza laurea

    Ma quello che più conta sono le idee, al punto che la relazione di Fassone ha messo d’accordo anche la minoranza rossonera di solito rumorosa."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che quel democristiano di Bucchioni abbia affermato tutto quello che hai scritto, così, a muso duro...non ci credo neanche a vedere il filmato.
      E poi, invece di rompere il cazzo con Abbiategrasso, pensi che lui ha Ronco Bilaccio, Massaciuccoli e Verrucolette nella sua Toscana di minkia...

      Elimina
    2. trovi tutto e anche di più su TMW, vai leggi e sparati su quello che resta del tuo cazzo rotto.

      Elimina
    3. si spari nelle gengive Bucchioni, e vatti a sbobinare i suoi editoriali da DC da radio sportiva.

      Elimina
  43. Fino adesso voci, solo voci, son curioso di vedere quanta gente verrà acquistata dei citati in questi giorni.
    Per me son tutte bufale per buttare fumo in faccia ai cucù come voi. Fassone non è neanche un unghia del Dott. Galliani.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non nominare il nome del dottor Galliani invano, lui è l'imperatore del mercato!!!!

      Elimina
  44. a proposito..ho letto che l'imperatore del pesce lesso non solo ha rinnovato a zapata ma ha riconosciuto pure 2,5 mln di commissione all'agente
    rendiamoci conto li paga pure per i rinnovi

    RispondiElimina
  45. girare troppo intorno all'atalanta oggi mi piace poco. un'annata speciale per loro dove tutto è girato giusto e perfetto, dove molti avranno reso al di sopra di sè. rischio, quasi certezza, di pagare troppo giocatori normali o peggio. già successo in passato, con l'atalanta e con altre (udinese per esempio). mi pare che l'unico atalantino di quella covata, costosissima per l'epoca, che sia rimasto a un discreto livello fosse il doni pensa te. gli altri spariti dopo essere stati pagati fior di miliardi.

    RispondiElimina
  46. da calciomercato com.
    vivoperlei

    maldinipersempre
    di bumba
    18:06 19/05/2017
    Esonerato Mauro Bianchessi. Scelta incomprensibile
    Per adesso il Milan non ha comprato ancora nessuno. Ci sono solo chiacchiere. L'unico fatto e' la cacciata di Bianchessi che ha fatto un eccellente lavoro. Basti pensare che e' quello che ha portato Donnarumma al Milan. Non ho mai sopportato il geometra ma cacciare un dirigente come Bianchessi e' una follia. Ci mettera' un quarto d'ora a trovare sistemazione. Vorrei capire chi abbiamo in mano noi per sostituirlo. Fassone e Mirabelli non hanno capito che il Milan non e' l'Inter. Una squadra di 20 mercenari stranieri non fa al nostro caso. Per adesso tante chiacchiere ed i pochi fatti sono negativi. Non vedevo l'ora di veder sparire il geometra non per vederlo rimpiazzato con qualcuno che ha le stesse logiche spartitorie senza alcun crisma di meritocrazia. Spero che le parole di Maldini non siano veramente profetiche...


    Angelredblack• 18:45 - 19/05/201710
    Al loro primo anno dobbiamo anche accettare degli sbagli. Questo è uno sbaglio. Vediamo le ufficialità dei nuovi acquisti e vediamo chi prendono per sostituirlo. Aspettiamo prima di dare sentenze definitive.
    3 risposte
    bumba• 19:49 - 19/05/201710
    Sono d'accordo sulle sentenze definitive. Per adesso pero' la cacciata di Bianchessi e' un fatto. Che le trattive o supposte tali siano solo per giocatori stranieri. Di solito le stecche in questo tipo di affari sono molto piu' semplici. Geometra docet.

    ho letto e capito bene? uno che scrive, con rubrichetta sua e intitolata maldinipersempre, o con vetrinetta sua sulla rubrichetta di pseudoInnocenti su Calciomercato com, parla di STECCHE a proposito dei nuovi dirigenti del Milan?
    HO CAPITO BENE ?????

    RispondiElimina
  47. IL Giorno 26 luglio 2014
    CALCIO
    Bianchessi: "Vi svelo lo scouting del Milan. Ecco come ho soffiato Mastour all'Inter"
    Mauro Bianchessi è la figura attorno cui ruotano gli osservatori del Milan. E l'uomo dai colpi impossibili
    di Luca Guazzoni
    Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2014

    questo è Bianchessi, il Condor dei regazzini. 'l'uomo dei colpi impossibili', vi dice niente questo modo OSCENO di parlare di qualcuno? una bolla di grandezza oscura pompata dalla stampa di Galliani, come tutte le personcine che hanno fatto parte del Milan di Galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la vicenda di Mastour deve essere un exempla del modo di lavorare del Bianchessi, calci in culo con safety shoes ben meritati.
      Possibilmente calciando di punta.
      Poteva diventare un buon calciatore, forse esserlo già: adesso si trova con un luminoso futuro alle spalle.
      A 19 anni non ancora compiuti, si può dire che deve ripartire quasi da zero?
      E ringrazi anche Mino Raiola per le 'enormi' opportunità che gli sono state offerte...

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari