Piccole soddisfazioni

// 68 commenti
La disfatta degli altri è l'unica buon notizia.
Si punta molto su Kessie, ma abbiamo capito che anche un morto vivo in precarie condizioni fisiche è meglio di qualsiasi Sosa e Fernandez.
E chi li ha voluti?

68 commenti:

  1. dai sosa e matiz sono da 0 in paggella e il mortovivo è da 3, sempre di insufficienze piene si tratta.
    Donnarumma
    Karsdorp 10
    Musacchio 18
    Romagnoli
    Rodriguez 15
    Kessie a 25
    Klaasen dell'Ajax a 20
    Bonaventura
    Suso
    Dolberg 20
    Kaita 25

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolberg 20 ti danno una scarpa :), almeno 40 se lo vuoi ma non penso che l'Ajax sia intenzionata a cederlo, penso che lo voglia tenere almeno un altro anno per poi monetizzare a cifre ancor più alte. Karsdop 15-20 e sinceramente Conti dell'Atalanta se si potesse mi piace molto di più in prospettiva (per carità Karsdop come terzino destro al posto di Calabria e Desciglio sarebbe già tanta roba) e Klaasen è una mezz'ala non un regista non fa molto pressing (ottimo giocatore ma difficilmente puoi giocare con quel centrocampo), se fosse per me dato che è in scadenza un tentativo per De Rossi lo farei li in mezzo e poi prenderei un giovane (Torreira o Santiago Ascacíbar) da utilizzare insieme Locatelli, che secondo me può giocare anche mezz'ala alla Pellegrini del Sassuolo. Attacco mi piace moltissimo ma Dolberg la vedo dura, se c'è la clausola andrei forte su Schick, di certo un giocatore più dotato tecnicamente di Lapadula (contro l'Atalanta ha fatto il passaggio del goal ma si sono visti tutti i suoi limiti in termini tecnici) e più associativo di Bacca (ultimamente fa fatica a fare un triangolo). Poi per l'attacco vorrei veder se Mirabelli tira fuori qualche coniglio dal cilindro a parte i soliti nomi che secondo me non verranno mai, perchè Morata Aubemejang, dovrebbero venire al Milan dove non farebbero nemmeno la Champions e perderebbero visibilità internazionale? Belotti sarebbe fantastico ma io non darei mai più di 50 milioni per Belotti.

      Elimina
    2. Dolberg è valutato tra i 12-15M, Klaassen lo valutano tra i 15-18M, Karsdorp 8-10M

      Conti è valutato 25, Keita 30, Torreira 25, Bellotti 100,

      Allora si va a far spesa alla esselunga italiana o alla auchan straniera?

      Elimina
    3. Dolberg a 12-15 non prendi i lacci delle scarpe :) Klassen è un trequartista, non so come voglia giocare il Milan l'anno prossimo ma non mi sembra proprio il profilo più indicato per il centrocampo del Milan, per carità ottimo giocatore, ma andrei su altro. Torreira con 15 lo porti a casa. Keita a 30 glielo lascio a Lotito. Poi magari Mirabelli ha qualche altra idea.

      Elimina
  2. Prestito di offerte grave e urgente
    Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com
    Io sono un banchiere in pensione che lavora con il cuore banca. Ho un sacco di soldi nel mio conto e la mia preoccupazione è quella di aiutare le persone non hanno i mezzi per completare il loro progetto, posso aiutare gente seria e onesta, che può rimborsare il prestito in tempo normale. Questo lascerà il compito di lavorare a stretto contatto con le mie procedure notarili utilizzate per eseguire questa transazione. Offro prestiti a breve, medio e lungo da € 3000 a € 800.000 e oltre. Il mio rimborso è fatto con un interesse 2%.
    Quindi, si prega di parlare della quantità di prestito è necessario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'italiano di sicuro opzionale, traduzione google.


      ma chi posta ste robe?

      Elimina
    2. tuo nonno deficiente idiota.Curalo invece di farti seghe tutto il giorno pensando al nuovo BBLAN.

      Elimina
    3. sfinterista inculati

      Elimina
  3. Buongiorno a tutti i milanisti.
    Critica.........grazie al cielo non ho ancora sostituito le gioie delle vittorie proprie con quelle delle sconfitte altrui, ovvero...pur essendo contento del tracollo interista, non posso esimermi dal considerare che quest'ultimo non sostituirà o placherà in alcun modo i dolori per lo scempio milanista degli ultimi anni. Fortunatamente si tornerà a respirare aria nuova a breve e che l'inter in italia ed il Manchester united in Inghilterra( 5^ in campionato) ci aiutino a comprendere che spendere e spandere può non bastare.

    RispondiElimina
  4. Pigghiatelo into o culo mostro marino degli abissi sei piu stupido del virus EBOLA CRITICAZZA DEL BELINONE

    RispondiElimina
  5. Non rinnovare assolutamente il contratto a Montella.
    Ha già un contratto fino al 30.6.2018, anche troppo.
    Valutiamolo col prossimo campionato e una squadra competitiva (si spera).
    Se lo rinnovano oltre il 2018 è un errore, grave.

    RispondiElimina
  6. ma un post in cui non entri montella è contemplato o impossibile da scrivere ? tutta colpa dell'allenatore come al solito

    RispondiElimina
  7. perche' nascondersi dietro un dito? montella ha dichiarato in mille salse che li ha voluti lui.quindi? proibito parlarne?dobbiamo occultarlo?
    poi si sa che non è vero, e lo ha fatto solo per coprire il culo a monaco-maiorino-cosentino..ma di fatto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha li voluti Montella, certo, chissà cosa gli avrà proposto Galliani, al loro posto, secondo voi Montella ha chiesto espressamente Sosa e poi lo ha fatto giocare a Gennaio quando Locatelli non ne aveva più. Montella ha coperto il sedere come dici tu a Galliani, per fortuna Mati è in prestito e a Giugno scende dalla carrozza, per Sosa c'è un altro anno di contratto, ma chi vuoi che se lo comperi se non in Turchia? Può giocare al massimo un tempo e poi è sulle gambe.Per fortuna scade tra un anno anche lui, secondo me Montella, non ci teneva così tanto se no gli avrebbero fatto un contratto più lungo alla Luiz Adriano.

      Elimina
    2. senti, dico cio' che so.Io ho sempre sostenuto che lui voleva ben altro, ma che per parare il culo ai due ladri, si è speso sui giornali a tesserne le lodi.Io li l'ho odiato, perche' c'è gente che per mettersi contro alle rapine si è sfondata il culo..e immaginati cosa voleva dire sapere in dettaglio i dati delle rapine, e sentire il mister che le difendeva pubblicamente.quindi.ben gli sta.e cara grazia che a quel napuletan gli sono capitati ciop e ciop senno' col cazzo che restava.

      Elimina
    3. nessuno si nasconde da niente solo che trovo noioso e un po ossessivo che in ogni singolo post di questo blog si faccia rifermento montella quasi fosse la causa di tutti i mali .

      Elimina
    4. non è la cusa di tutti mali.lo sappiamo tutti.le maggiori resp sappiamo essere altrui.ma anche il tanto osannato montella, è pieno di lacune, sia professionali che da omminicchio quale è

      Elimina
  8. Ma quella scoreggiona della Sampieri che fine ha fatto ?

    RispondiElimina
  9. Perchè non parliamo della ameba amorfa della capitana che a 33 anni non sa lanciare un pallone.

    RispondiElimina
  10. Facciamo per ruolo gli elenchi dei papabili per la prossima stagione:

    Portiere
    Gigio


    Terzino destro
    Conti
    ....
    ....
    ....



    difensore centrale destro
    Musacchio




    difensore centrale sinistro
    Romagnoli





    Terzino sinistro
    Rodriguez






    mezzala destra
    Kessie





    centrocampista centrale





    mezzala sinistra
    Bonaventura




    ala destra
    Suso





    Ala sinistra
    keita




    Punta centrale










    le cazzate di critica sono incommentabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me si va verso il 4231.
      Donnarumma
      Abate Musacchio Romagnoli Rodriguez/Kessie L. Gustavo (Badelij)/Suso forte fantasista Bonaventura (Keita)/ Morata.

      Elimina
    2. Critica va bene con Pistocchi, mitico Robben che mi ricorda Cerci e il bello è che lo fanno ancora commentare. Cent Centrale De Rossi o Fabregas o Torreira, Punta Centrale Schick o Dolberg (anche Lacazette mi piacerebbe ma penso andrà in Spagna, sponda Atletico).

      Elimina
    3. Io se non arrivasse uno tra Morata o Aubameyang, invece che buttare soldi e strapagare Dzeko o Klanicic, prenderei Falcao più uno futuribile come Dolberg o Schick (ai quali appunto non affiderei da subito il peso dell attacco, per questo voterei per El Tigre)

      Elimina
    4. Anonimo delle 12.34: per te un attacco Dolberg(Schick) - Keita, con suso, Bonaventura e Deulofeu alle spalle, non sarebbe affidabile?
      Secondo me se vuoi costruire per il futuro, sono questi i giocatori da prendere in attacco, tutti tra i 20 e 25 anni. I Falcao, Dzeko e C. meglio lasciarli a chi deve vincere per forza.
      L'unico ruolo in cui è meglio un giocatore d'esperienza è quello del regista, alla Biglia/Badelj, che imposti e non vada nel panico se pressato. Poi serve gente tecnica e con grande corsa come Kessiè. L'entusiasmo e la forza fisica dei giovani devono essere il traino per un ambiente depresso da anni.
      P.S. Dopo una stagione travagliata sta emergendo alla grande Sensi del Sassuolo, sarebbe da prendere al volo prima che ti sparino cifre assurde. Corre, imposta, rifinisce....è piccolo ma molto forte.

      Elimina
    5. Sensi sinceramente non ha fatto una grandissima stagione tra infortuni e panchine, per carità giovanissimo, ma in teoria è già della Juve, che l'ha girato al Sassuolo in un simil operazione Zaza-Berardi. Uno giovane molto bravo in quel ruolo secondo me è Torreira della Samp. Vediamo cosa combina Mirabelli. Dolberg mi piace tantissimo però poi è tutto da vedere nel campionato Italiano, dove le marcature sono più strette e penso che costi già delle cifre molto alte, ha 19 anni. E' difficile dire se sia già pronto per un campionato come quello italiano, dipende da quanto possono spendere, certo che si va sopra i 50 mil andrei su altri profili.

      Elimina
    6. per 20 milioni te lo portano loro quelli dell Ajax Dolberg, guardate che è al primo anno da protagonista in eredivisie. Per 50 milioni ti vendono mezza squadra.
      Klaassen non è un trequartista ma un centrocampista centrale. Il trequartista dell'Ajax è Schone (danese).

      Feyenoord kampioen!

      Elimina
    7. Mi spiace anonimo ma sei proprio fuori dal giro, per 20 milioni Dolberg te lo scordi, ci sono già tutte le inglesi... e Klassen non gioca più in regia come con De Boer ma più avanti, mezz'ala trequartista che era il suo ruolo originale. Probabilmente è da un po' che non segui l'Ajax, in effetti con De Boer giocava più dietro e Schone in ogni caso è un mediano e non un trequartista...

      Elimina
  11. anonimo delle 10.51quoto ed aggiungo ...centrocampista centrale Fabregas e punta Morata

    RispondiElimina
  12. Miserabili abbonati 2010-17 VERGOGNATEVI

    RispondiElimina
  13. Ma invece di Beha, non poteva morire quel figlio di puttana sardo leccaculo ?

    RispondiElimina
  14. Quando non si sa dove sparare si spara sull'allenatore... Ma veramente diamo tutta la colpa all'allenatore con questa squadra? Ma pensiamo veramente che con Sarri o Conte questa squadra sarebbe davanti a Lazio e Atalanta? Leggevo commenti di pseudo giornalisti alla Pistocchi tanto per non fare nomi e altri che gli andavano dietro che dice chi di questa Atalanta giocherebbe titolare in questo Milan, secondo lui Masiello è peggio di G. Gomez? Secondo lui Zapata è meglio di Caldara? O De Sciglio meglio di Conti? L'altra sera Cristante ha giocato meglio di Montolivo Non parliamo nemmeno del confronto tra kessie e Pasalic. Sinceramente mi chiederei chi di questo Milan giocherebbe nell'Atalanta. due laterali come Conti e Spinazzola (meno forte del primo ma giocatore affidabile) ce li sognamo al Milan, ma avete visto come De Sciglio si perde Conti in occasione del goal mentre Zapata e Romagnoli giocano a la prendi tu, ma no prego la prenda lei? Quelli sono errori individuali, spiegami cosa dovrebbe fare Montella, poi per carità non sarà un fenomeno ma con questa squadra nemmeno Ancelotti caverebbe un ragno dal buco. Tutti pensano che l'allenatore giusto con la bacchetta magica migliori le prestazioni della squadra, ma i cambi di Allegri, Inzaghi, Mihalovic, Brocchi, Seedorf, non sono serviti nulla? Saranno stati tutti scarsi per carità, ma perchè il prossimo che dovrebbe arrivare dovrebbe fare meglio di loro a parità di giocatori a disposizione? Secondo me ci siamo tutti fatti mettere fumo negli occhi dalla stagione 2011-12 dai risultati di Conte che è passato da un settimo posto dell'anno precedente al primo. Quello è stato uno dei campionati più scarsi della storia con l'udinese terza a 64 punti oggi avrebbe altre tre squadra davanti senza nemmeno fosse finito il campionato. E in ogni a prescindere da Conte quella squadra aveva acquistato Pirlo, Vidal e Lichsteiner e dietro la difesa era già Bonucci Barzagli Chiellini e Buffon. Ma noi in difesa abbiamo tre giocatori paragonabili? E stiamo ancora parlare di allenatore? E come arrivare a casa con il frigo vuoto e pensare di parlare se per cuocere la bistecca è meglio una padella in ghisa o antiaderente. Ma davvero il problema è Montella c'è gente che s'interroga su Montella? Per carità si può discuter tutto ma non penso che Conte se non avesse avuto Hazard Costa Kantè Fabregas Matic Alonso Pedro e compagnia cantante avrebbe vinto qualcosa. Qui ci si dimentica che la cosa importante sono i calciatori, se vuoi vincere devi avere quelli più forti, tutto il resto sono chiacchere da bar.

    RispondiElimina
  15. per me siuso può andare a far feci nella sua spagnoletta, chissene. 2,5m sono un abominio.
    e si porti dietro quel deuloufeu, via sciò levarsi andale filare sparire.
    m'incuriosisce la fissa di noi rossoneri, qui e ovunque, per un tal fabregà. lo dico senza nessuna malizia. a nessuna altra tifoseria, mi pare, interessa costui, o non così forte e fisso. siamo rimasti a quei tempi lontani e morti in cui ci illusero o forse anche loro (ruju&gajani) si illusero, che un ragazzotto catalano potendo andare al barca venisse al milan o in qualunque altra squadra: Gonzi!
    e poi diciamolo, che ha fatto il tipo da essere riguardato come un messia rossonero?
    spero che mirabelli ci stupisca con giocatori trovati e 'inventati' da lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti quoto su Mirabelli, anche se Fabregas è un usato sicuro che porta esperienza non puoi giocare solo con scommesse. Su Deuloufeu d'accordo, sopra i 10 mil non lo riscatterei anche perchè un'ala molto monotematica come gioco e non vede la porta così alla grande, fra poco Masiello sabato lo fermava sul goal. Suso invece a 2.5 lo terrei è un giocatore che mi piace e si è rivelato molto più duttile di Deuloufeu, ha segnato goal non banali e in situazioni difficili. E' uno dei pochi che confermerei, poi magari avendo una rosa più ricca numericamente, non lo spremi così come è stato spremuto quest'anno.

      Elimina
    2. in questo milan non c'è un solo pedatore che sia indispensabile. non uno. mirabelli e fassone avete carta bianca. usatela bene a fondo, spazzate il culo caccoso del milan.
      quanto al resto, non vedo nè torrenti nè ruscelli di sangue di sanguisuga irrompere dai cancelli di milanello. fate quello che dovete e fatelo presto.
      voglio abbeverarmi ai ruscelli di sangue di sanguisuga rossonera.
      gongren il sitibondo

      Elimina
    3. Il me faut du sang!
      Napoleone

      Elimina
    4. erompere è meglio
      gongren grammaticus

      Elimina
    5. Sembri un'imitazione grottesca di pseudo giornalisti passati che si credevano grandi poeti dello sport, come Gian Maria Gazzaniga (r.i.p.)
      Perché storpi i nomi? Fabregà, Kovaci... Ti senti più intelligente? Più ironico? Più pungente?

      Elimina
  16. La disamina dell'ANONIMO DELLE 12,24.00 è perfetta e sensata ed è questo il motivo per cui, pur avendo nutrito qualche dubbio sulle tenute delle squadre di montella nei gironi di ritorno ed i disastri con empoli e pescara, attendo di vedere il nostro allenatore con i giocatori che lui ha chiesto l'anno prossimo. Il nostro amico ANONIMO DELLE 12,24,00 a dire il vero ci ha fatto un po' aprire gli occhi e rammentare, semmai ce ne fosse stato bisogno, che la nostra è davvero una squadra di pippe.................NON SOLO.............io aggiungo che quando sostengo che gli unici che dovrebbero rimanere sono Donnarumma(ma se continua a scassare i coglioni, che vada a farsi fottere pure lui), romagnoli, suso, bonventura e locatelli...........SOTTOLINEO che non parliamo di fenomeni , ma di buoni giocatori ed altri promettenti, tutto qui. Lo so che vi ho scassato gli attributi ma, ripeto, lo avevo detto che senza mercato di gennaio saremmo andati in caduta libera. Io per primo mi sto convincendo del fatto che Montella il miracolo lo ha fatto prima, quindi tutti noi avremmo dovuto non meravigliarci delle ultime partite di merda che rispecchiano il reale valore della rosa, ma delle prime...........quelle nelle quali siamo riusciti a tenere botta.
    Detto questo................dai che dall'anno prossimo iniziamo a divertirci.
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono l'anonimo delle 12.14, anche secondo me gli unici che vorrei trattenere sono quelli che indichi tu, gli altri sono tutti rivendibili al giusto prezzo. Negli anni abbiamo praticamente azzerato tutto il nostro valore tecnico. Non abbiamo più grandi giocatori come una volta. Premetto che non dico che Montella non si possa sostituire, per me anche l'allenatore è sostituibile, ma al punto in cui siamo l'allenatore è l'ultimo dei problemi del Milan, ci vuole una stabilità tecnica, Montella ha un contratto fino al 2018, quindi lo facciamo lavorare tranquillamente fino a giungo e poi giudichiamo. Avremo poi tutto il tempo di scegliere la prossima guida tecnica in primavera. I super cambi di allenatore fatti a muzzo hanno mai dato benefici? I nostri cugini stanno facendo record negativi di sconfitte grazie a questa politica e noi non capiamo nulla. Abbiamo una squadra da rifondare proviamo dei nuovi giocatori, e sono sicuro che non tutti risulteranno funzionali e vediamo dove arriviamo a fine campionato. In questo momento bisogna responsabilizzare i giocatori dando una guida tecnica stabile. I giocatori se capiscono che la guida tecnica non è stabile ed è appoggiata da una società debole se ne fregheranno di giocare, tanto sanno che c'è già il capro espiatorio che si prenderà le loro colpe. Costruiamo la squadra, vediamo se l'allenatore è giusto -> se non è giusto ne cerchiamo un altro. Napoli, Roma e Juve se non vengono stravolte ci saranno probabilmente superiori l'anno prossimo, noi dobbiamo iniziare a pensare di giocarcela con Napoli e Roma, la Juve per ora resta troppo superiore. Se riusciamo a giocarcela con Napoli e Roma possiamo riconfermare Montella se risultiamo ancora completamente inadeguati, allora pensiamo a un nuova guida tecnica. Serve una sessione estiva di mercato importante e probabilmente servirà anche una ben programmata sessione invernale, c'è da rifare una squadra.

      Elimina
  17. stamattina la vecchia majala non voleva partire. cazzo c'è ancora, troja! le dico con tutta la delicatezza che merita. nel suo dialetto toscosvedesemiliano borbotta che il wannacry l'ha colpita nel suo ganglio elettronico. e si rimette a ronfare.
    troja, al concessionario, subito, hai chiuso, sei fottuta, svenduta al primo robivecchi che passa, troja!
    è la formula magica. eccola che va, strascicandosi fino al bar (806mt) dove s'accascia e ristà, esausta.
    gongren il mechanicus

    RispondiElimina
  18. Condivido anonimo delle 15,37..............e ti dirò di piu'............sono anche ottimista nel senso che credo ci toglieremo fin da subito belle soddisfazioni. Ma arrivare fra le prime 4 sarà una impresa, pertanto diverrà una partita a scacchi con le altre( juve esclusa) dove TUTTO farà la differenza. Quindi, come dici giustamente tu, non saranno importanti solo gli acquisti, ma anche tutto il resto.

    RispondiElimina
  19. Adidas vorrebbe rinegoziare contratto. Le magliette di Honda non si vendono più, in compenso quelle di Sosa.

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti, Critica provo a scrivere un piccolo commento da pc, vedo che anche da qui è difficile postare, da cellulare è impossibile, ti consiglio di prendere provvedimenti per il server dato che sta creando tanti disagi.
    Ragazzi vedo che si fanno tanti nomi, vedo che in molti leggendo il nome di Kalinic hanno storto il naso, come sapete a me piace tantissimo, come movimenti e completezza per me è assolutamente uno dei migliori del nostro campionato e sarei contento se lo acquistassero dato che ne sponsorizzo l'acquisto da circa 2 anni invano.
    Mi dispiace per Lapadula che è stato sfortunato ma non ha avuto modo di far vedere cio' di cui è capace, ai piu' sembra tecnicamente scarso ma non lo è affatto, la cosa che mi ha stupito in questa sua stagione, nelle rare volte in cui ha potuto giocare piu' di 10 minuti è stato il calo incredibile che ha avuto sul calcio del pallone, cosa che lui sa fare benissimo con potenza e precisione e quest'anno non ho capito il perchè, forse per la troppa frenesia che lo ha portato spesso a calciare con scarsa coordinazione, non è riuscito a mostrare questa sua qualità anzi ha dimostrato l'esatto opposto.
    Spero per lui che la prossima stagione possa trovare una squadra con meno problematiche e che lo faccia giocare con continuità perchè è un ragazzo che merita e sono sicuro che saprà affermarsi se ne avrà la possibilità.
    Kessie come dicevo giorni fa mi impressiono' nella scorsa stagione a Cesena, credo che possa farsi qualche discorso col Torino, non credo sia fumo per i tifosi come sostenuto da qualcuno, certo ma se le richieste per belotti sono quelle che si leggono sarebe una follia anche prendere un appuntamento per parlarne, non scherziamo.
    Abbiamo bisogno di giocatori di tecnica anche lì davanti, io Kalinic e Muriel li prenderei ad occhi chiusi.
    Sono riuscito a leggere pochi post passati, spero che Hicks che non conosco sia quantomeno sollevao dalla cacciata del maiale.

    Un vecchio amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua onestà intellettuale ti fa onore, grazie Stefano,
      un caro saluto !

      Elimina
  21. nonostante le vedove del panzone quello ha dato TRE MILIONI E DUECENTO MILA EURO a luiz adriano per andarsene gratis a me come stanno lavorando mirabelli e fassone piace molto..si stanno muovendo rapidamente,si lavora in sede niente ristoranti spiagge e tendoni niente dichiarazioni ai giornalisti tranne quelle dovute durante le partite..insomma si è tornati alla serietà e non si fa circo..inoltre hanno capito che sulle fasce stiamo messi di merda e si stanno fiondando su terzini seri,se rimanevano i due vecchi rincosauri ci dicevano che con vangioni e antonelli eravamo a posto così e numericamente completi.
    ps a me la formazione sopra non piace in quanto mi pare troppo a trazione anteriore considerando che pure i terzini spingono.

    RispondiElimina
  22. io mi butterei sul 4-2-3-1
    Donnarumma
    Darmian Musacchio Romagnoli Rodriguez
    Luiz Gustavo Kessie
    Suso(Gomez) fabregas Bonaventura(keita)
    Kalinic

    ps secondo me è inutile spendere 60 70 milioni per una punta se non si hanno SICUREZZE negli altri reparti

    RispondiElimina
  23. Anche a me piace molto Kalinic, credo che con un cc adeguatamente rinforzato ( non a casaccio, ma con intelligenza) potrebbe fare molto bene.

    E' incredibile quanto sia entusiasta Criscitiello dei nuovi dirigenti rossoneri, mai sentito parlare così bene di una società di calcio !
    Sarà solo una sua personale simpatia, o vede qualcosa di positivo che molti non vedono ?
    Sono curioso di sapere il vostro parere......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Criscitiello tratta Sabatini come un pezzo di merda, ti fa capire quanto siano obiettivi i suoi giudizi.
      Criscietiello = spazzatura
      Se poi Mirabelli e Fassone lavoreranno bene lo scopriremo l'anno prossimo.
      Sarà importante per Fassone mostrare gli attributi e creare un gruppo di lavoro solido e incrollabile. L'Inter sta insegnando che se la società non tiene in mano le redini del gruppo con molta forza, tutto si sfascia nel calcio moderno. Il senso di appartenenza non esiste e quindi è la società che deve far rigare dritto tutti, dai giocatori ai magazzieneri. Allineati, coperti e sgobbare e se ci sono problemi, vanno risolti in società e non su twitter.

      Elimina
    2. ciao Mauri, criscitiello con galliani e berlusconi non c'azzeccava, in compesno è amico dei due nuovi.tutto qua.

      Elimina
    3. Ok, grazie ragazzi ! ricevuto :-)

      Elimina
  24. il discorso secondo me è che se non ha una squadra dietro forte un morata un aubameyang non servono a niente viceversa se dietro sei messo bene un buon attaccante che non ti costo 80 mln ti garantisce i suoi goal
    cioè se puoi spendere ben venga ma se il budget è ristretto la punta deve essere l'ultimo pensiero è inutile strpagare il nome

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. ciao Cm mauri 72, io la mia opinione te l'ho già espressa. Mi hanno fatto una ottima impressione . Fassone misurato, non accentratore, competente , cordiale e professionale. Mirabelli è uno che i giocatori se li va a vedere e non con album figurine o amici procuratori. Io sono certo che dal prossimo campionato ci divertiremo dopo aver fatto un eccellente mercato. Considerato che quando ho detto che il milan sarebbe andato in caduta libera ci ho azzeccato, vedrai che indovinerò anche adesso. Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Ciao MAX, grazie a te e l'amico sopra x avermi espresso il vostro parere.

    Per il resto che dire.....tra i due quello che spesso ci azzecca sei tu, quindi.......:-)
    Un abbraccio a te e FORZA MILAN !!!!

    RispondiElimina
  28. Mirabelli i giocatori va a vederli senza amici procuratori??????????????????

    Guarda che a te piaccia Mirabelli è lecito, ma ti sarei grato di non sapmmare fake news grazie
    Lui sta facendo la campagna solo con i procuratori, visto che i nuovi scouting non li ha a disposizione e quelli vecchi non riesce a mandargli nenache un avviso ufficiale.
    Quando era capo scout dell'inter non si è mai visto in uno stadio da solo, come tutti noi mortali scout
    E' arcinoto che si muova con alcuni agenti suoi amici di riferimento...se il suo presentarsi alla prima con il fornitore delle tessere svizzere di moggi ti dice niente, beato te
    ribadisco, lui portera' calciatori migliori di galliani sicuro(grazie al cazzo), grazie ai prestiti di eliott, ma per favore non diamo notizie false
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non dire fesserie che sono mesi che si gira gli stadi
      essendosi appena insediato e avendo una squadra da ricostruire non è il momento di fare scouting,le scommesse le fai quando hai un telaio affidabile a noi serve il telaio e giocatori pronti..poi kessie rodriguez e musacchio hanno tre agenti diversi in tre nazioni diverse un pò strano per uno che si muove solo con alcuni procuratori

      Elimina
    2. Ma se il mirabelli ti fa così schifo, perché non te ne vai sbattendo la porta dal Milan?
      Poi mi chiedevo, metti che qualcuno che conosce un minimo l'ambiente societario ti legge, quanto tempo ci impiega a capire chi sei? Non ci saranno mica 800 persone che fanno il tuo mestiere al Milan.
      Se io fossi Mirabelli, tempo 4 secondi ti mando a fare in culo: sono appena arrivato e dall'interno c'è qualcuno che anonimamente non fa altro che sputtanarmi e dire che son bravo solo coi soldi in mano...
      indipendentemente dal fatto che a noi, se gli amici procuratori portano kessie e Musacchio anzinchè Sosa e Rodrigo Ely (oppure Salamon, oppure rinnovo ad abate a 2,5 netti, oppure amici a cui compri Bertolacci a 20 ecc ecc) ce ne frega ben poco.
      Una curiosità visto che sei dell'ambiente (non ti metto in dubbio, anche se ti crederei solo se ti vedessi all'opera in tv a fianco di Mirabelli), se avessi potuto decidere tu, chi avresti messo come direttore sportivo, senza macchia e amici procuratori? Pradè? Corvino? Marino? Tare? Ausilio?

      Elimina
    3. tu che ne sai di quello che ho intenzione di fare?
      e se legge e mi sbate fuori, meglio, son qua che attendo
      detto cio', e sono cose personali che non frega un cazzo a nessuno, ribadisco il concetto.
      se tu fossi Mirabelli? ascolta...tu sai se io mi sono incontrato con lui? sai come si è eventualmente comportato con il sottoscritto e altri?
      no..non lo sai...
      quindi astieniti da dir cose che non sai.
      Monchi, tare, sabatini tutta gente che sa lavorare.Il primo poi, lavora solo con scouting, ovvio che finalizza con procuratori come è giusto che sia, ma lavorare con lui è un piacere poiche' fa fede al suo staff, e non ad agenti.questa è la differenza fondamentale tra quelli che operano in questa maniera e la stragrande maggioranza di papponi Mirabelli incluso.Monchi si è presentato a Roma e ha voluto conoscere tutti, e si è rapportato in maniera normale.E poi valutera'.Questo è arrivato , non si degna di inconrare chi il giorno prima pregava per avere info dal di dentro e manda pizzini stile andrina
      Ma per piacere...mi viene il vomito

      Elimina
  29. Stanno lavorando anche su nomi a tutti sconosciuti, giornalai compresi, il Fattu conosce Mirabelli e ne sa delle belle, ma ovviamente neanche a noi può dire certe cose.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma torna nel bozzolo...tu e il fattu: abbassare lo sguardo e tacere.
      E ricordatevi che stasera avete la riunione dei ludopatici anonimi al SERT...

      Elimina
  30. Grazie ai prestiti di Eliott? stai a vedere che i soldi ce li deve mettere di tasca sua- roba da rutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo a me sa di amicone del panzone con la cravatta
      ...
      che poi tutti sono obbligati a lavorare coi procuratori ,l'intelligenza sta nello scegliere quelli che hanno i giocatori buoni e non a farsi usare come discarica

      Elimina
    2. amicone del cravatta, tua sorella

      Elimina
  31. che poi mirabelli sono mesi che va in germania..il tizio a cui si riferisce è petralito intermediario per la germania
    casualmente spunta il nome di un ottimo terzino di cui sino a una settimana fa nessuno sapeva niente
    questo è il modo di lavorare
    ps ma che i soldi ce li deve mettere mirabelli..
    pps i soldi bisogna pure saperli spendere cosa che il panzone non sapeva fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che fesserie dici? Rodriguez è conosciuto dagli addetti ai lavori da almeno 8 anni e cioe' dal mondiale vinto appunto dalla svizzera under 17 in nigeria
      Il milan aveva due scout in quella occasione mandati da ariedo e gonzales fu uno dei piu' gettonati insieme a xacka
      C era mezzo mondo su di loro e , somunque acquisio poi dal wlsburg pe parecchi denari, è stato sempre monitorato a noi e da utti, in quano uno dei migliori terz sinistri in circolazione.Se non credi al milan e alla impossinbilita' di farlo, almeno non renderti ridicolo con queste affermazioni, lo conoscono tutti e lo apprezzano tutti.Ora ci sono solo le possibilita' per prenderlo: attenzione 22 milioni dopo la sua peggior stagione e se ne vuole andare.Detto cio'ha almeno 5 top club sotto e non so ' come andra' a finire

      Elimina
  32. Fare incazzare i crucchi non è mai buona cosa, negli affari come in altre questioni.
    Poi bisogna dire che essi, avendoci a che fare, sanno essere furbetti come napoletani, ma si fanno anche smascherare cavallerescamente.
    Mettendo in mezzo un presunto 'facilitatore' come Petralito su Luiz Gustavo -peraltro un 30enne che se vi entusiasma, scagliate una pietra...non temo la lapidazione- Rogon si è incazzata come una vipera.
    Ed è giusto: la procura la detengono loro, vai e parli con loro.
    Ammettiamo che si è trattato d'una mossa goffa e di scrauso stile.
    Detto ciò, non voglio mettere Mirabelli sul Golgota: inesperienza, cattive frequentazioni...ha tempo per correggersi.
    Però non è neanche il caso di abbassare orecchie ed antenne e beatificare in anticipo chicchessia, fosse pure stato Sabatini..
    (mio personalissimo number one in Italia..)
    D'altra parte, R.Rodriguez è gestito da Rogon per cui, se si chiude, l'incidente sarà stato chiarito.
    Un tumore che stava diventando maligno è stato rimosso, ma bisogna continuare a tenere d'occhio il paziente.
    Sconx

    RispondiElimina
  33. NOn solo luis gustavo( ciao Sconx!!)
    anche con kolasinac al quale hanno donato 1.5 mln in mano e ha firmato con l'arsenal
    Ma si che je frega a questi
    La risposta di tali tifosi è: ma sono soldi tuoi
    gentaccia che non ha idea di cosa sia lo sport, ma è ormai atrofizzata alla mercificazione di x factor

    RispondiElimina
  34. Su kolasinac mi sono astenuto: non ho ben capito il 'giro del fumo'.
    A parte che si tratta di un altro che non accende i miei entusiasmi da tifosaccio che non vede oltre le Alpi perchè mi abbasta il canone rai per vedere merda in quantità merdocchiana....o murdocchiana...un difetto di portafoglio e di tempo che non spendo davanti alla televisiun, comunque.
    Comunque, inutile incazzarsi coi tifosi: in questo sistema non siamo che spettatori, carne da macello e conti correnti da spolpare, no?
    Io sento gente che si dice di sinistra che uno dovrebbe avere una patentina per votare...
    Congratulazioni!!
    Le persone, gli individui, credo abbiano tutti i mezzi per vedere un poco più in là.
    Se manca la volontà o ci si adagia sul lider maximo del momento...sono i cervelli ad essere atrofizzati.
    Adesso sono in 'massa' perchè sto pensando a un paese lontano.
    Ciao beléè
    Sconx




    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari