Ottobre

// 63 commenti
Dopo ottobre, quindi dopo sei mesi dopo l'acquisto, un nuovo socio cinese entrerà in società.


63 commenti:

  1. Dopo....................dopo.....................dopotutto non sai e capisci un cazzo.

    RispondiElimina
  2. Immagino sia un socio forte, perché Fax e Max stano offrendo decine di milioni a tutti come se non ci fosse un domani. Ci sono delle rassicurazioni solidissime per il futuro prossimo, evidentemente.

    Non sento più i coglioni profughi baldanzosi come fino a un mese fa, cosa è successo? Avevate sbagliato i calcoli? Anche qui sul blog vi vedo meno attivi, su con la vita! E complimenti per la scelta Spalletti, già mi viene da ridere per il circo dell'anno prossimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spalletti è ottimo. mi chiedo però, dopo il martirio che ha dovuto subire in tottilandia a milano l'aspetta un casino anche peggiore, un lavoraccio enorme spurchissimo, una faticaccia epocale. mah. fossi lui ci penserei doppio. a roma l'hanno messo in croce, a milano lo crocifiggono e gli danno fuoco.

      Elimina
    2. attento a te, spalla. questi ti fanno arare il letame col muso e poi, quando cominci a vedere qualche frutto, chiamano in pompa magna qualche gradasso più alla moda, e te un calcinculo e ciao.

      Elimina
  3. Buongiorno a tutti, in merito all'ingresso di nuovi soci mi sono già pronunciato tempo fa ed ho sempre detto che CERTAMENTE entreranno nuovi soci, del resto spiegatemi a quale titolo elargiscono un prestito a Y.Li così elevato senza garanzie.
    Montella ieri si Gigio l'infame : Sul rinnovo di Donnarumma: "Non faccio il ds, bisognerebbe chiederlo a Mirabelli. So però che su Donnarumma la società sta facendo grandissimi sforzi per riconoscergli il suo valore. Ora lui dovrà fare chiarezza su quello che vorrà fare da grande e in quale squadra vorrà giocare. E’ un bravissimo ragazzo ma ora, qualche responsabilità deve prendersela anche lui, visto che è anche diventato maggiorenne".
    QUINDI COME VEDETE NON SIAMO GLI UNICI AD ESSERCI ROTTI IL CAZZO.
    Ieri, per quanto possa essere attendibile o contare qualcosa, ma lo dico solo per fare chiacchere da bar dello sport, Moggi, OSPITE DA CRISCITIELLO HA DETTO: badate bene, non è stato Raiola ad andare da Donnarumma , ma la famiglia del portiere da Raiola, quindi sapevano bene che tipo di procuratore fosse..........ED HO DETTO TUTTO.
    In merito all'attaccante che il Milan sta inseguendo si è addirittura sbilanciato asserendo che sta puntando foprtemente Morata....ed ha concluso "ricordate queste parole, LO PRENDERA'".
    Speriamo bene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MAX quoto in toto anche secondo me Y.Li sta intraprendendo un percorso simile a quello di Thoir che traghetterà la squadra per un anno o due in attesa dell'investitore definitivo che prenderà le redini o una buona parte di esse.
      Su Donnarumma non ero a conoscenza del fatto che fosse stata la famiglia a cercare il panzone. Se cosi fosse bisogna liberarsene subito prima che si instauri un secondo ciclo fatto di bidoni rigirati e ingaggi faraonici.
      Tanto lo sappiamo che il panzone punta a far cambiare squadra ai propri assistiti ogni 2/3 anni.
      Riguardo Morata se riuscissimo a prenderlo godrei come un porco soprattutto perché potremmo ricalcare una storia alla inzaghi.
      Si parla anche di Biglia che secondo me porterebbe tantissima esperienza in mezzo al campo ed è un profilo ottimo per traghettare il centrocampo nella sua rinascita.
      Adesso viene il bello. E non aspettiamo seduti sulla poltrona il colpaccio.
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
  4. ilcommercialista23 mag 2017, 09:27:00

    Donnarumma
    Abate Musacchio Romagnoli Rodríguez
    Kessie Paredes Bonaventura
    Suso Morata Keita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piuttosto che Abate, chiunque. Non se ne parla ma per esempio Widmer dell'Udinese, che era molto in voga l'anno scorso, resta un ottimo giocatore. Da quando ha superato l'infortunio è tornato a macinare la fascia. E' una potenza. Conti è forte ma 24 milioni sono spropositati. Trovare qualcosa meglio di Abate mi sembra comunque molto facile.

      Elimina
  5. Avevo letto da qualche parte che i Donnarumma sono parenti alla lontana di Raiola, tipo cugini di secondo/terzo grado, quindi non è facilmente comprensibile che, quando hanno capito che Gigio potesse diventare professionista, si siano rivolti a lui, anzi non sono nemmeno sicuro che il panzone non avesse già la procura del fratello.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti.
    Per evitare futuri ricatti da parte del panzone, e l'instaurarsi di un rapporto simile a quello con la vecchia società, fatto appunto, di ricatti tipo " ti favorisco con quel giocatore se mi prendi quell'altro che non so' dove piazzare" ecc. Sarebbe meglio risolvere al più presto la situazione. Proposta adeguata per il rinnovo (3 milioni sono più che adeguati), accetti ok, non accetti ? Fuori dai coglioni tu e il panzone .Punto

    RispondiElimina
  7. Ciao anonimo delle 8,35 e Commercialista e Massimo P.----
    Allora................spenderò le mie ultime parole su Donnarumma, anche perché sono certo di avervi già rotto i coglioni. Il Sig. Donnarumma che tutti i mass media osannano e paragonano a Gigi Buffon, ha esordito a 16 anni nel Milan , grazie al coraggio di Sinisa Mihalovic. Il sig. Donnarumma è dai mass media considerato il futuro leader e capitano del milan, quindi, a loro dire e scrivere, deve essere blindato. Io invece dico che Buffon, quando era già acclarato che fosse un fuoriclasse, è sceso in serie B con la Juventus, mentre il Sig. Donnarumma, a 18 anni, quando non è ancora appurato un emerito cazzo, già ventila ipotesi(tramite il suo pèrocuratore) di trasferimento, mostrando anche codardìa, perché non parla....ma bacia la maglia, che, sinceramente da alcuni anni è indossata da persone indegne, lui compreso. Io non critico che lui voglia andare via, la sua IRRICONOSCENZA sta nel fatto che non sia stato onesto, da un lato dichiara amore al milan, dall'altro sull'ipotesi di permanenza dice "VEDREMO". MORALE............i calciatori Maldini, Zanetti, Del piero non esistono piu'............quindi, per quanto mi riguarda, lui può beatamente e tranquillamente andarsene a fare in culo altrove. fatto, letto e chiuso....su Gigio vorrei fermarmi qui.

    RispondiElimina
  8. nessuno manda affanculo nessuno.Non sperateci.Visto l'allontanamento di Bianchessi etc etcetc?
    bene avete notato che il giorno dopo Riso è stato accolto in pompa magna perche' ha tanti giocatori?
    eppure lui è protagonista delle triangolazioni truffaldine di Galliani..lo sanno anche i sassi
    Ma i procuratori vincono sempre.Per favore, amate pure i vostri eroi fassone e mirabelli ma dipingerli come cambiamento si fanno arrossire i pomodori

    RispondiElimina
  9. Critica, capisco che in post di una certa lunghezza qualcosa possa sfuggire, ma in una frase di una riga, eddai... Vincenzella allena molto meglio di come tu scrivi, questo è certo.





    RispondiElimina
  10. Scusa eh, ma chi se ne frega, noi (parlo per me ma penso anche per altri qui) i cambiamenti li vediamo nell'agire quotidiano, nella palese volontà di rinforzare la squadra, ma anche nel modo di farlo, io l'ultima volta che ho visto Galliani andare a Roma è stato quando ha suonato al portone di Destro per convincerlo ad accettare il prestito al Milan, Destro, non Ibra! Ma di che stiamo parlando.... Poi nessuno di noi crede che siano perfetti, che non faranno errori, che magari seguiranno l'andazzo dei vari giri di procuratori, ma perché i non plus ultra del ramo, i vari Marotta e Paratici, i Sabatini, i Monchi ecc., sono tutti delle verginelle irreprensibili eticamente al di sopra di ogni sospetto come la Madonna? Io "non creto", come dice Crozza/Razzi...dalle mie parti sì dice "chi è fesso che rimanga a casa sua" (traducendo dal dialetto), a me pare che stiano agendo bene, quando mi accorgerò che non è così non avrò nessuna remora a dirlo, non ho idoli e nessuno mi paga per parlare a comando.

    RispondiElimina
  11. Non è difficile comprendere che il mio post era in risposta a chi dice affanculo a Raiola, ma in che film?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che, da "fuori" è facile dire "affanculo tizio o caio , non conoscendo l'ambiente da "dentro" e le dinamiche di certe situazioni. Sarebbe interessante sapere , come tu, anche se non è il tuo "campo" specifico, ma essendo nell'ambiente ne avrai viste di tutti i colori, gestiresti unansituazione del genere. Intendo tu, da dirigente della società.

      Elimina
    2. Guarda, tra tutte le miriadi di critiche che ho fatto sia per questo tipo di passaggio ai "cinesi" sia verso il duo manageriale, non ho mai espresso critiche riguardo la gestione Donnarumma.Ribadisco che il mio intervento è rivolto a coloro i quali vedono nel duo una sorta di moralizzazione rispetto il passato.Se cosi' fosse, non cacci solo i tangheri che han rubato( maio-monaco etc etce e han fatto benissimo a cacciarli) e poi ti siedi a trattare con Riso visto che è l'artefice principale.Non tiu presenti il primo giorno ribadisco all'ennesima potenza col Petralito per poi fare figure barbine in germania, buttando soldi ancora prima di sederti.Mi stupisce? affatto...Questione Donnarumma, cosa avrei fatto: semplice ti propongo un sontuoso rinnovo, e ti faccio sentire tutta la stima del club, se accetti bene, altrimenti visto che sono in difficolta' sul tavolo da gico in quanto scadenza vicina, prendo ogni offerta sopra i 50 e ti cedo al volo.Perdo la faccia? perdo un potenziale fuoriclasse , un anello importante per lo zoccolo italiano su cui costruire? lo so, tutto vero, ma non hai scelta.
      Il rischio di questa campagna acquisti e' ri-creare una multinazionale di mercenari come l'inter, il rischio è di fare una squadra piu' muscolare che tecnica e tenere un allenatore che non allena la parte fisica.
      Io non vedo al momento un progetto tecnico armomnico tra ds e mister. o solo di facciata.Che me ne fo di Morata eo Aubame che sono specialisti nella verticalita', quando ho un mister che gioca orizzontale e ci mette 8 ora a risalire nella meta' campo avversaria?

      Elimina
    3. Beh..sulla "gestione " del "caso " Donnarumma la vedo anch'io così. Mi sembra la cosa più logica da fare. La faccia coi tifosi non la perdono per questo, i tifosi non sono pecoroni, c'è modo e modo di "vendere" calciatori. Sul resto sai come la penso: voglio vedere come lavorano poi li giudico, e a mio parere hanno iniziato bene. ..poi si vedrà. Certamente non mi farò pregare a criticarlo se faranno cazzate
      Un saluto ,e ti auguro di aver maggiori soddisfazioni professionali nella tua eventuale nuova "avventura"

      Elimina
    4. Grazie Leo,

      Elimina
  12. Vedo che la questione Donnarumma tiene sempre banco. Io credo ci sia poco da fare. Dipende tutto da Gigio, ma non dimentichiamo che, maggiorenne o meno, è sempre un ragazzino, molto influenzabile dalla famiglia e dal suo ingombrante procuratore. Decideranno loro alla fine. Il Milan sembra stia facendo la sua parte per trattenerlo, nei limiti della ragionevolezza. Alla fine io spero che rimanga perché è un autentico patrimonio, ma se la maggior parte dei top club europei lo vogliono, la cosa non è data per scontata. Se se ne dovesse andare, sinceramente, non avrei particolari risentimenti e mi rassegnerei. L'unica cosa che mi farebbe girare veramente le scatole sarebbe vederlo in maglia bianconera. Per il resto il Milan deve fare una politica societaria sana: chi non vuole rimanere, prego andare. Seconda cosa il Milan dovrebbe cominciare a selezionare i giocatori da prendere anche in base ai procuratori. Ad esempio al sig Raiola porte chiuse. Si lo so c'è pure Bonaventura, ma non credo che con lui ci siano problemi, visto il target di mercato del giocatore. Il Milan deve instaurare con giocatori e procuratori una politica di estrema chiarezza, su ingaggi e compensi a quest'ultimi, niente giochetti contrattuali. Se Gigio se ne volesse andare. Auguri. Ci dovremo attrezzare per il momento con un portiere di esperienza nella sperata attesa che Plizzari sbocci (sarebbe opportuno mandarlo a farsi le ossa in qualche club, anche di serie B e farlo giocare) costruendo già da adesso una rete contrattuale e di relazioni che lo leghi al Milan. E non consentendogli di finire in bocca al solito pescecane di turno. Qui deve operare con abilità la società, sia sul piano contrattuale, ma anche umano. Perché i giocatori vanno costruiti non solo tecnicamente, ma anche umanamente.

    RispondiElimina
  13. luridi schifosi attentatori vigliacchi, voi e quel maiale porco per cui ammazzate innocenti. venite a mani nude FIGLI DI PUTTANA

    RispondiElimina
  14. ilcommercialista23 mag 2017, 12:19:00

    la penso esattamente come Max1967. Se davvero Donnarumma ci tiene al milan, è arrivato il momento di dimostrarlo. Smettiamo di prendercela con la persona sbagliata (ovvero Raiola)

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti coloro che riescono ad accedere a questo blog, io come segnalato da tempo purtroppo riscontro grosse problematica di accesso e quelle rare volte che vorrei commentare mi risulta praticamente impossibile farlo, ma vedo che purtroppo le segnalazioni restano vane.
    Volevo ringraziare Op per le belle parole che spende spesso su di me, fa piacere dopo ormai anni, credo di essere rimasto uno dei pochi o l'unico dei vecchi che ha iniziato questo blog, ricevere apprezzamenti.
    Sinceramente non riuscendo a seguire spesso i commenti e quelle poche volte riscontrando problematiche di accesso, non so bene quali sono stati i vostri commenti e gli ultimi avvenimenti di Hicks che stimo per la profonda passione che è la stessa che mi caratterizza da una vita.

    Non so cosa pensiate dei nuovi arrivati, ho letto qualche commento ironico, qualcuno dubbioso...io sinceramente già per il solo fatto dell'allontanamento del maiale gobbo e di Nava come allenatore sarei sceso in piazza con le bandiere.
    In questi giorni ho provato a scherzare con un amico vicino al Toro sul Gallo, per poco non mi picchiava, pare comunque che venga accusato dalla società di essersi montato la testa e di essere sceso come rendimento in zona goal...strano eppure credevo che un ragazzo di provincia a cui si desse una valutazione folle non ne risentisse...
    Ma non scherziamo, girano cifre folli, Belotti è un buon prospetto sicuramente ma a mio modo di vedere non è un fenomeno, se si riesce a ragionare a cifre completamente diverse e parlo di 1/3 ci si può ragionare aggiungendo giocatori graditi ai granata altrimenti io non ci perderei neanche tempo.
    So che comunque Morata è il vero obbiettivo e che Donnarumma si è andato a mettere in un bel pasticcio che ora deve risolvere solamente lui, ma queste sono ovviamente colpe lascate da un maiale che pensava a imbottire la società con rinnovi inutili folli per i giocatori inutili mentre ben si guardava dal rinnovare a chi poteva rappresentare il nostro futuro.
    Complimenti vivissimi...ah già dimenticavo ma loro sono tifosissimi del Milan e seguiranno sempre la nostra squadra perchè hanno il Milan nel cuore.

    Exit -> grazie

    Un Vecchio Amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come nn essere d'accordo carissimo Stefano,
      la nanoexit e la luridexit mi fanno sperare x il meglio...
      x questo nuovo duo, aspetto gli eventi prima di giudicare...MAI e ripeto MAI faranno peggio di quello infame da cui è stato preceduto...
      con stima ed affetto

      Elimina
    2. Spera di crepare naturalmente,prima che finLmente arrivi un Team per porre fine. alla tua,LURIDA simil vita

      Elimina
  16. ot calcistico puro, dove si spiega tutto il tuttibile tuttilante tuttiloso tuttifero al Sacchi e al Berlusca (che di calcio 'capissen gnint')

    i campioni stanno tutti o quasi tutti nel real. riccamente dotato di giocatori che la gobba si sogna. la gobba è senza centrocampo, attacco così così e a due, forse tre abissi da quello merenghe, che poi a centrocampo hanno gente notevole.
    il real ha punti deboli interessanti, come squadra.
    la gobba è un sogno, un sogno e una fantasia che esiste e sta insieme solo dentro allegri. questo senza togliere ai meriti dei giocatori (anzi) e della società.
    allegri ha manifestato fino a ora un limite notevole. nelle partite decisive importanti e pesanti, se la partita lo richiede, non sa sguainare l'artiglio che prende l'attimo e il risultato e se lo porta via. un ancelotti per esempio, invece quell'artiglio ce l'ha.
    allegri non l'ebbe nel milan, non l'ha avuto nella juve, col bayern per esempio. nel momento decisivo fa la scelta più debole e perde. può essere che oggi sia più sicuro di sè, o senta dietro più fiducia, società e tifosi.
    può essere che se quell'artiglio non ce l'hai non ce l'hai e amen. può anche darsi che non serva questa volta col real, se la juve fa la partita perfetta e qualcuno nel real no.
    non vi torna o poco? mettetela giù voi un po' meglio e argomentata. più di così la fiacca non mi consente. fiacca che s'abbatte su me al pensiero che sto pensando a una squadra che ad oggi 22 5 2017 compete per la sua 3Coppa. roba per noi milanisti di un secolo fa ma cosa dico secolo, millennio.

    (capitolo preliminari Fuffa, dato un'occhiata al marchingegno. un cervello kafkiano, il kafka del Castello, chi ha escogitato i meccanismi e labirinti dei preliminari. ma il castello è un capolavoro, questa è una merda. così cervelli così hanno escogitato l'Europa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insopportabile. ogni volta arriva questo e dice tutto. ma lascia qualcosa anche agli altri una volta, sfasciacazzi. il discorso va lasciato aperto, aperto. se tu ogni volta lo chiudi cazzo gli resta a tutti gli altri. lasciagli almeno giocare la partita, e che cazzo!
      gongren

      Elimina
  17. Postare è diventata una via crucis, e penso di parlare a nome di tutti ...

    Sul discorso donnarumma dico :
    Che è un bel casino ...
    Ma veramente bello ...
    Pensare di elargire 3,5/4 mil netti x 4/5 anni, ad un bambino che ancora deve dimostrare tutto è pura
    follia, poi pero' se penso che vengono elargiti alla capitana , dico che il buon portiere è più decisivo del.nostro capitano e quindi ci sta ...

    Ma ma .....

    Se non rinnovano i tifosi si incazzeranno...

    Se rinnovano a quelle cifre i tifosi si incazzarenno ....

    Vedete è un bel casino ...

    Penso che alla fine i tifosi si incazzeranno comunque .... ahhahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se coi soldi di Donnarumma riesci a portarti a casa Morata e Keita, poi i tifosi se ne fanno una ragione.
      Se Montella fosse un po' elastico e gli prendono due punte del genere, la squadra può giocare tranquillamente col 4-2-3-1
      Con Biglia e Kessie centrali, Suso e Bonaventura larghi (e cercherei di riottenere almeno il prestito di Deulofeu), Keità che parte dietro a Morata, alla Dybala per intenderci.
      Con Rodríguez ed un terzino destro buono, è già una squadra molto ma molto tosta per il nostro campionato.

      Elimina
    2. Se al posto di Biglia ci fosse Fabregas sarebbe da scudetto

      Elimina
    3. Guardate a me basta non vedere mai più in campo "la capitana"o cmq se proprio devo vederlo almeno senza fascia, che mi va bene tutto !

      Ma.temo sia un sogno !

      Elimina
    4. Se giochi col 4231 meglio biglia, che copre in mezzo al campo.
      Fabregas in copertura latita, lo puoi mettere dietro la prima punta.
      Oppure in un centrocampo a 3 con biglia e kessie.
      Ma il 433 con suso e bonaventura spero non lo riproponga più, è inconcludente. I due esterni devono essere attaccanti, non centrocampisti. Sarri infatti usa Callejon e Insigne (che fanno 30 gol in due), a cui aggiungi i 25 di Mertens.

      Elimina
  18. io sono pro Gigio ma è necessario che venga presa una posizione , perche il prox se non rinnova va via a 0 €uro e il rinnovo deve essere senza clausole stile Pogba per intenderci ..se invece in breve tempo non rinnova fuori da coglioni e 70 milioni in cassa da investire , infondo parliamoci chiaro se hai un gran centrocampo e una buona difesa il ruolo del portiere non è poi cosi determinante , basta ricordare il Buon Vecchio Seba

    RispondiElimina
  19. Con un calciatore in grado di metterti l'assist giusto anche i vari Morata e Aube andrebbero bene ! anche con il gioco di Montella......il problema è prendere uno con quelle caratteristiche.

    Caso Gigio

    Se la Juve non avesse venduto Bogba a quella cifra non avrebbe potuto acquistare Higuain, o comunque avrebbe avuto molte più difficoltà ad acquistarlo ! il tutto, per merito/colpa di Raiola....

    Anche nel prendere Ibra dal Barca siamo stati agevolati dal Raiolone.....poi vincemmo lo scudetto !

    Il problema è che ad ogni operazione di Raiola c'è una società che ne trae vantaggio, se una ride, l'altra piange, e via così all'infinito.....

    Raiola nel bene o nel male fa parte del sistema calcio moderno, e se opera in quel modo è perché anche le società ne traggono vantaggi ! quindi se lo consideriamo la rovina del calcio, le prime a dover porre rimedio dovrebbero essere le società di calcio!

    Io gli rinnoverei il contratto a cifre "molto vicine" alla loro richiesta, x poi cederlo al momento opportuno e prendere più soldi possibile ( mio personalissimo punto parere ) !

    Pare che il governo cinese a breve aprirà nuovamente i rubinetti......beh! non è una notizia da poco, perchè ci riguarda da vicino, ne vogliamo parlare??...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CM... Dei cinesi non ci ha mai capito un cazzo nessuno. "Pare che il governo...." nessuno sa veramente mai una mazza di quello che stanno combinando.
      A quanto sembra di capire i soldi ci sono, o dovrebbero esserci, quindi più divertente fantasticare sul Milan che verrà.

      Elimina
  20. Dario, il blocco di capitali dalla cina "pare" sia stata la causa del prestito di Elliott ! così potremo constatare se era vero o no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che io mi accorgo che i soldi stanno arrivando dagli impegni che sta prendendo Fassone.
      Se offri 18+28+40 e ancora mancano le punte, vuol dire che oltre all'annunciato aumento di capitale, hanno delle garanzie di una certa liquidità futura (perché tutti gli acquisti si fanno a rate... quindi sono impegni anche per il prossimo futuro)

      Elimina
    2. Una parola sul ripugnante panzone mafioso;
      se x una sola volta i 3 club più importanti al mondo stringessero un mutuo patto d'onore accodandosi alla scelta del Real, di nn trattare più con gli assistiti del suddetto, immagino ke i calciatori emergenti e potenziali crac si guarderebbero dall'affidarsi a questo individuo ....
      i soldi ke costui farebbe guadagnare loro, le grandi squadre li garantirebbero cmq, assieme alla possibilita d'indossarne le prestigiosa maglia, cosa ke il porco nn potrebbe più garantire .....
      gli resterebbero solo le pippe quelle ke sbolognava a latere di acquisti con contratti ke solo all'apparenza erano vantaggiosi, vedi Ibra, e i mercenari...ma solo quelli veramente stupidi....
      Penso ke questo personaggio ne uscirebbe fortemente ridimensionato e a pensar bene con le ossa rotte....gli resterebbe solo la ciccia, e ne ha tanta da smaltire, xkè la pappa e la pacchia sarebbero finite.
      E' probabile ke la mia sia solo utopia, xkè i personaggi del mondo del calcio sono x dirla benevolmente, equivoci...ma nn mi dite ke nn si potrebbe fare se solo lo si volesse...

      Elimina
    3. Boh: il nostro risentimento nei confronti del Raviolone è certamente giustificato.
      Tuttavia, ho la sensazione che sarebbe come se ci lamentassimo del costo delle scarpe e boicottassimo una piccola impresa che fa le scarpe belle come piacciono a noi vendendole a prezzi alti, ma di mercato, dimenticandoci che ci sono imprese multinazionali che sono anche peggio perchè vendono agli stessi prezzi prodotti spesso scadenti.
      Ridimensioniamo pure il Raviolone, ma temo che i suoi clienti finiranno tra le spire di piovre che sono anche peggiori.
      Se la bolla mondiale non scoppia, difficilmente cambierà qualcosa.
      E purtroppo, con l'ingresso dei cinesi, si continuano a pompare ingaggi e quotazioni.
      Sconx18

      Elimina
    4. Certi procuratori, Raiola è forse il peggiore, sono certamente uno degli aspetti più negativi del calcio attuale. Ma io credo che neanche lui ha il potere di manovrare come un burattino nessun calciatore, giovane , esperto , scarso o fenomeno che sia. La volontà del giocatore è quella che conta.
      Piuttosto, c'è da fare la considerazione contraria, se un calciatore sceglie Raiola come procuratore, sai in anticipo qual'è la sua volontà.
      Speriamo che Gigio si ravveda e segua il "cuore" e non i soldi. .. come si dice : "dimmi con chi vai , e ti dirò chi sei" .

      Elimina
    5. Anke scambiando i fattori il risultato nn cambia...
      mai dimostrare interesse x giocatori patrocinati dal porcone...

      Elimina
    6. Sicuramente. Ma Gigio lo avevi già in casa

      Elimina
  21. Se Donnarumma va via senza rinnovo vorrà farlo per 30/40 milioni lucrando sull'ingaggio più ricco per lui.
    A quel punto farei muro contro muro. Un anno in tribuna prendendo altri due portieri.
    Se è un mercenario deve lasciare una barca di soldi.
    Rinnovi, trovi un Club che paga almeno 70/80 milioni e poi vada al diavolo.
    Deve moltissimo al Milan, ma non vedo un barlume di riconoscenza.

    RispondiElimina
  22. Le società sbagliano a farsi prendere per il collo da questi mercenari.
    I rinnovi si discutono almeno 2 anni prima della scadenza. Vorrei vedere chi si accolla due anni fuori rosa.

    RispondiElimina
  23. Le Società sbagliano a farsi prendere per il collo.
    I rinnovi bisogna discuterli almeno 2 anni prima della scadenza.
    O si rinnova senza richieste assurde o due anni fuori rosa....vorrei vedere.

    RispondiElimina
  24. Questo sito si blocca...poi si sblocca....poi si incarta di nuovo.
    Se aveva un pregio era la facilità di commento....era.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, neanche con Chromium riesci a postare ? io dal cell. non riesco, ma con Chromium non ho nessun problema !

      Comunque questo è un blog caduto in disgrazia ! questi se ne fottono di risolvere i problemi !

      Elimina
  25. Bravo Vale, proprio cosi.... i rinnovi andrebbero fatti almeno due anni prima. Il fatto è che ormai comanda il dio denaro, ma questo finché anche non tifosi non ci romperemo le palle

    RispondiElimina
  26. però finchè non era maggiorenne non era possibile fargli un contratto "da adulto"...almeno credo, o sto dicendo una baggianata?

    credo sia qui l'inghippo che non ha permesso di rinnovare in precedenza, fino alla maggiore età credo siano possibili solo contratti giovanili...magari sbaglio

    cmq io lo rinnoverei per le cifre che chiedono (quali che siano), purchè senza clausola "alla Pogba" (% enorme della vendita a favore di Raiola), e poi se queste cifre ssono esagerate....bene, lo si vende, poco male

    non mi applellerei alla riconoscenza, vero che il milan l'ha fatto esordire (ma ha beneficiato delle sue prestazioni eh, mica è stato lì a riscaldare il palo) ma altrettanto vero che l'ha fatto (io credo) molto per interesse: appena si sono resi conto che questo poteva essere un potenziale fenomeno, han deciso di metterlo in campo nonostante avessero in rosa un portiere di livello superiore (diego lopez è probabilmente tuttora un portiere più completo dell'attuale donnarumma...chiaramente a tendere Gigio può diventare meglio) perchè venendo dal settore giovanile sarebbe stato una plusvalenza enorme..

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonevolutomaabbonato è come dire sonograssomainrealtàmagro.

      Elimina
    2. Credo che fino alla maggiore età non si possono firmare contratti con durata superiore a 2/3 anni. Per l'ingaggio non so, ma credo che ci sia un limite ...magari solo "morale"

      Elimina
  27. ciao Mauri, io nn avevo alcun problema con adblocker, ma ora è saltato pure quello...
    di chromium ne ho trovati 2 , quale usi tu ???
    salutoni...

    RispondiElimina
  28. Ciao OP, ci sono google Chrome e Chromium, Chromium x vari motovi è più indicato x Linux, Chrome in teoria è il migliore dei due.

    Chromium ( pensavo ne esistesse uno solo ) ha l'icona azzurra ( celeste ), Chrome ha l'icona di vari colori ( rossa verde gialla ).

    Dal cellulare uso anche Chrome, ma con Critica non funziona, in pratica non riesco più a commentare.

    Quindi tieni presente che per la scelta del browser mi riferisco solo al pc !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ??????????
      Hai visto l'arcobaleno ??
      Ahahahahah
      Ciao Mauri :-)

      Elimina
  29. Comunque la colpa di tutto è del panzone gobbo il contratto doveva rinnovarlo lui visto che era culo e camicia col pizzaiolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Indipendentemente da tutti i discorsi Pro o Contro Contratto di Gigio, Hamsik, ha deciso di rimanere a Napoli nonostante Ottime offerte per cambiare aria. La decisione finale spetta a Gigio. (Gigio, se hai fatto un campionato e mezzo con delle PIPPE, non puoi non farne altri con Giocatori VERI e diventerai Capitano dei Nostri e Tuoi Amati Colori). Fdl Forever

      Elimina
  30. Musacchio è stato opzionato un anno fa fonte chi ce lo ha portato
    In tutto vede sempre i miracoli del panzone denti gialli

    RispondiElimina
  31. Ma la cena per il decennale della vittoria in champions che cazzata è? La ha organizzata il panzone nel disperata tentativo di mettere il suo.brutto grugno davanti le telecamere???

    RispondiElimina
  32. Mi sono piaciute le parole di Montella.
    Donnarumna cacci fuori le palle e non faccia l'ambiguo

    RispondiElimina
  33. spalletti, ascolta chi ti vuol bene. pensaci e ripensaci. il sistema nervoso umano ha i suoi limiti. se li passi non lo ritrovi più, lo spallettino pimpante arzillo e ragionatore del buon tempo che fu.
    la follia è una brutta scimmia, caro spalletti. se ti salta in spalla non te la scrolli più.
    un anno sabbatico e via, si riparte più vogliosi e ricercati di prima. e quel che più conta, si riparte sani di mente.

    RispondiElimina
  34. Adriano Galliani è stato intervistato dai giornalisti presenti all'uscita dalla festa per il decennale di Atene 2017. Questo quanto dichiarato a MilanNews.it:

    Sulla serata: "E' stato bellissimo, grande emozione, i collegamenti con Kakà, Pirlo... Tutto bello, tutto splendido".

    Se si potrà rivedere questo a breve: "Non lo so, non mi occupo di questo"

    Il solito spocchioso

    RispondiElimina
  35. E x fortuna Ke nn ti occupi più di questo...Lurido viscido incompetente....fuori dai coglioni e dalla ns vista x sempre.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari