Morata

// 88 commenti
E' un tentativo importante, con una spesa importante.
Nel pacchetto Gigio ci potrebbe essere la sorpresa Ibra.

88 commenti:

  1. Gennaro Gattuso torna al Milan, gran colpo della nuova dirigenza rossonero targata Fassone-Mirabelli. I tifosi da ieri sera sono al settimo cielo, Rino torna a casa e sarà l’allenatore della Primavera, prenderà il posto di Stefano Nava. Un gesto di grandissima umiltà, considerando il passato da campione del mondo e d’Europa con il Milan, ma anche esperienze su panchine di serie A e B, oltre che all’estero in Grecia e Svizzera. Gattuso appena ha ricevuto la chiamata dal Milan ha accettato, senza batter ciglio, da milanista vero. Dopo la difficile esperienza a Pisa, in una società con tantissime difficoltà economiche, Gattuso potrà rigenerarsi con il settore giovanile del Milan, istruendo i ragazzi e diffondendo quei principi sani che lo sport dovrebbe tramandare.

    Gattuso che torna al Milan è la certificazione di un progetto serio, perché nessuno farebbe un passo indietro così importante in carriera, passare dalla serie A e B, alla panchina della Primavera, se non ci fosse amore incondizionato verso questi colori. E’ stato decisivo il colloquio ieri sera con il ds Mirabelli, Gattuso ha accettato senza problemi, il Milan è casa sua e Gennaro non vedeva l’ora di tornare. La piazza è già esplosa di gioia, da ieri non si parla d’altro, il ritorno di Rino è un grandissimo colpo della nuova dirigenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringhio torna a casa. E' bastato un incontro con la nuova società.
      E siamo tutti contenti. E' giusto così. Scelta di cuore che accende gli animi di noi tifosi...
      Qualcun altro ha preferito rifiutare: traete le vostre conclusioni...

      Elimina
  2. Ma magari il ritorno di Ibra. Anche se non giocasse sarebbe una presenza davvero importante nello spogliatoio. Peccato solo per dover avere ancora a che fare col pizzaiolo...

    RispondiElimina
  3. E certo, non solo ci porta via Gigio, gli facciamo anche il favore di pagare (caro) uno che non si sa nemmeno se potrà tornare a giocare...ma per favore.

    RispondiElimina
  4. Ibra ormai può arrivare come dirigente, non credo per giocare. In ogni caso operazione che escluderebbe la partenza di Gigio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto Vale. baresi e gattuso le bandiere. ibra lo stendardo. avanti o Milan,alla riscossa.

      Elimina
    2. per schiantarsi le chiappe ancora di piu'

      Elimina
  5. Magari non arriverà, però pare che a Morata abbiamo offerto 7.5 milioni netti all'anno (fonte Gazzetta), solo a Telelombardia i cinesi continuano a non esistere, ieri tutti sorrisini di scherno quando commentavano la notizia di Morata, con il solito Russo de Cerame a dire che è impossibile, il Milan non si può permettere acquisti di quel livello. Vedremo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora seguite certe trasmissioni e pagliacci annessi ?

      Elimina
    2. Russo de Cerume non ne ha beccata mezza in vita sua, solito raccomandato di merda.
      Come quasi tutti i coglioni di calciosmerdato.com.

      Elimina
    3. Si ma non guardatele più ste trasmissioni ragazzi !!

      Elimina
    4. Meglio Caccamo e Gianduia Vettorello di quei quattro squinternati....

      Elimina
  6. Bufala colossale Critica. Al Fattu non risulta assolutamente Ibra................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risulta se il Fattu abbia cagato stamattina?
      DEFICENTEEEEEEEE !

      Elimina
  7. Lotirchio per Biglia vuole venti milioni, allora prendiamo Fabregas!
    Altrimenti proponiamo lo scambio Montolivo o Bertolacci e conguaglio per Biglia.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti.
    Sono contento per il ritorno di Rino. Grande cuore rossonero, e persona umile con grandi valori umani, da trasmettere ai giovani.

    Morata ?....Magari !!!!!

    Su Ibra. .beh meglio di no. Non si sa quando potrà tornare a giocare e a che livello. Se fosse una condizione posta dal panzone per il rinnovo di Gigio. .meglio non cedere a certi ricatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ibra lo prendo anche in stampelle. sarà il nostro stendardo. il nostro gengis-khan.

      Elimina
  9. Ciao Anonimo delle 9.34..............io condivido ciò che scrivi, ma devi tenere presente che MORTOLIVO ha 32 anni, un ingaggio di 3,5 milioni ED è UN BIDONE...........dimmi per quale motivo la lazio dovrebbe accaparrarselo. PENTOLACCI almeno ha un ingaggio di 500,000 euro, è anche lui un BIDONE e si infortuna anche per fare un rutto o un peto.........CARO COLLEGFA MILANISTA............i danni fatti dal duo malefico.....sono davvero tantissimi.

    RispondiElimina
  10. Rinnovando i saluti a tutti gli amici milanisti Leo 63-Vale-cm mauri-op49 e tutti quanti dico la mia su Ibra.
    Quest'ultimo non è Totti, ovvero....se accettasse di non essere titolare , a dispetto di vale, lo vorrei in maglia rossonera, uno come lui sarebbe sempre fortissimo e soprattutto UTILISSIMO nello spogliatoio a LISCIARE quelli che non si adeguano allo stile Milan. Ma il problema è proprio questo....IBRA non è TOTTI e non credo che accetterebbe di non essere titolare . VALE ha sicuramente valutato tuttio questo inserendolo direttamente come dirigente e allora, appurate queste premesse, condivido in pieno.
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamola finita con quell'immondo panzone ultima escrescenza dei purulenti affari del Lurido...
      Basta stile Giannino !
      FORZA MILAN AC 1899

      Elimina
    2. Ammasso di essudato,ignorante ,quando imparerai termini corretti medici?
      Essudato di HIV ,I GIORNI PASSANO,la tua misera parvenza di vita si accorcia....

      Elimina
  11. Ibra a Ottobre rigioca tranquilli ..quello fisicamente è un mostro oltreche' un Atleta ..dipende dalle cifre ..non scarterei a pripori un rinnovo annuale a cifre giuste con rinnovo a Gigio .

    RispondiElimina
  12. Ibra gira in stampelle e ad ottobre compirà 36 anni, ma non è tanto questo il fatto è che ingaggiare Ibra significa permettere a Raiola di continuare a rompere le scatole. Se sta squadra vuole rilanciarsi non sono questi gli acquisti da fare. Di vecchie glorie dall'inconfondibile aroma di bollito e dagli ingaggi faraonici ho fatto l'indigestione in questi anni. Per un po' almeno preferirei di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra è svincolato ..con le stampelle ma costa 0 il suo cartellino e una volta tornato in condizione un Buon allenatore si fregherebbe le mani e anche i piedi ad avere Morata al centro ed Ibra dietro la punta a fare il 9 1/2 .... dai retta !

      Elimina
  13. Io se si passa il girone di EL, Zlatan a Gennaio, se non pretende la Luna, lo prendo

    RispondiElimina
  14. Punto primo basta ricatti del pizzaiolo quindi affanculo lui e il ragazzino.
    Poi Ibra non è tipo da fare da chioccia quindi no grazie

    RispondiElimina
  15. FUROI DAI COGLIONI IL PIZZAIOLO DI MERDA.
    STO MAFIOSO A VINOVO NON CI METTE NEACNHE PIEDE .
    QUINDI RICAPITOLANDO SE IL RAGAZZINO VERAMENTE AMA I NOSTRI COLORI TIENE LA MERDA AL GUINZAGLIO .
    Hic Sunt Leones
    FdL vive

    RispondiElimina
  16. Bene ....dopo Piaca , pare che la Juve ci stia fottendo anche Keita, con il quale, a dire della stampa, avrebbe già l'accordo. Se così fosse, auguro a Keita la stessa fine che ha fatto Piaca quest'anno ed alla Juve tutti i mali(calcistici).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè hanno appunto Pjaca, pare che abbiano preso Schick, stanno rinnovando Mandzukic, hanno riscattatato Cuadrado, con Higuain e Dybala che giocano sempre, boh. Per me Keita è ancora fattibile, poi se preferisce i ladri si accomodi pure.

      Elimina
  17. Le prime dichiarazioni di Ringhio:
    Sulla scelta: "Sono molto soddisfatto, quando mi è stato proposto all'inizio ci ho pensato, ho parlato con Mirabelli e Fassone. Non è un passo indietro, secondo me è la scelta giusta, torno in una società gloriosa che vuole tornare ad essere grande. Spero di riuscire a trasmettere senso di appartenenza e farli migliorare".

    Su cosa ha influito: "La famiglia è importante ma la scelta è stata fatta perché sono tornato in un club che vuole tronare ad essere grande, mi è piaciuta molto la proposta di tornare ad allenare la primavera, mi sono gasato".

    Sui giovani: "In questi due anni a Pisa di giovani ne abbiamo fatti crescere tanti, pensavo di non essere fatto per allenarli ma con queste esperienze mi sono convinto che si possono far migliorare i giovani, bisogna stare molto attenti alle parole ma mi sono dovuto ricredere su quello che pensavo".

    Sul mercato del Milan: "Sicuramente la squadra verrà rafforzata, arriveranno nuovi acquisti, verrà fatto anche qualcosa sui giovani, spetta al dottore, a mister Montella, io penso al mio orticello, poi il resto vedremo. Il Milan vuole tornare grande e fare qualcosa di importante".

    Sull'organizzazione del settore giovanile: "Il responsabile è Filippo, io faccio l'allenatore della Primavera, a stretto contatto con la prima squadra perché bisogna giocare con lo stesso modulo ed avere la stessa identità. Ascolterò i consigli di Montella che è un tecnico molto preparato".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le parole che ogni tifoso vorrebbe sentire...
      Grazie ancora Ringhio per la fiducia che ci trasmetti...

      Elimina
    2. bentornato a casa Gattuso.

      Elimina
  18. io ibra lo prenderei ad occhi chiusi, come diceva qualcuno prima foss'anche solo per mettere uno con la sua professionalità dentro lo spogliatoio, vedi come li fa rigare dritti i ragazzetti che si sentono fenomeni...detto che secondo me potrebbe esserci molto utile pure in campo, però questa è solo una mia idea, la professionalità e il carisma sono un dato di fatto..

    io non so se avrei preso Ringhio per la primavera, meglio un tecnico "specializzato" in primavera capace di far crescere i giovani...comunque l'allenatore della primavera è l'ultimo problema del Milan in questo momento, dunque Bentornato!!

    in precedenza ho maniifestato tutte le mie perplessità sulle reali possibilità di un club del livello attuale del Milan di attrarre giocatori del livello di Morata...ma se invece fosse, sarei strafelice di sbagliarmi, è un delle poche punte centrali "sul mercato" che per me ci migliorerebbe veramente

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  19. ABBONATO ALLE INCULATE
    Consolati, stiamo tornando grandi.

    RispondiElimina
  20. Donnarumma
    Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
    Kessie Biglia Fabregas
    Keita Morata Suso

    RispondiElimina
  21. Riserve:
    Gabriel
    Calabria Zapata Gomez Vangioni
    Locatelli Montolivo Kucka
    Poli Lapadula Bonaventura

    RispondiElimina
  22. Grande idea Gattuso
    Morata non è il mio preferito ma sarebbe un altro colpo grosso a livello di immagine, della serie: cazzo il Milan fa sul serio, allora magari ci vado anche se non fa la Champion's!
    A quel punto tutto è possibile.
    E' evidente per come ci stiamo muoendo che i soldi ci sono e pur ele idee.
    Naingolan se deve andare all'Inter nn vedo perchè non dovrebbe preferire noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vecchia canaglia......
      E bentornato Ringhio vero spirito CASCIAVIT e milanista sino alle midolla...
      Qualcuno a cui si fa credere di essere già arrivato lo prenda come esempio !

      Elimina
    2. ciao bell'uomo. io Ibra lo prenderei

      Elimina
    3. vecchia crosta...
      Accidentaccio a te.....
      prima il baluba crestato e tatuato
      dopo quello crestato e decerebrato...
      ora lo tzingano mercenario....
      ah!ah!ah!
      Fra me e te a schifio, finisce !!!!!

      Elimina
    4. ANCORA RAZZISTA ?????

      MERITI DI ESSERE IMPALATO &BRUCIATO
      DANNOSO PER IL GENERE UMANO

      Elimina
  23. ninja andrebbe da quelli la' perche' c e' quel simpaticone di Spalletti ..ma non credo che vada , se si muove va in premier
    Gattuso è un ottima idea e secondo me è stato preso anche per un eventuale esonero in corsa qualora le cose non vadano per il verso giusto ! infondo Rino un po' di Gavetta l 'ha fatta e non è malaccio come mister

    RispondiElimina
  24. Spero che a Gattuso diano la possibilità di "pettinare" i ragazzi della primavera se vede che fanno le fighette. Tecnicamente e come idee tattiche non sembra predestinato ad una grande carriera da allenatore ma sicuramente è un esempio vivente di come lavorando duramente si possono superare i limiti tecnici e la mancanza di talento a arrivare dove ad inizio carriera era impensabile.
    Deve insegnare a giocatori tecnicamente già formati come quelli della primavera cosa vuol dire lavorare sodo e far parte di questo club.
    Per me scelta azzeccatissima.
    Se non vince il Viareggio o il campionato primavera non ha nessuna importanza.

    RispondiElimina
  25. Quoto, in toto il vecchio stuv,
    Morata non è neanche il mio preferito, anzi quei soldi li butterei nel centrocampo ...

    Ma cazzo, qui si fa cmq sul serio ....

    Allora musacchio arrivato...

    Kessie sicuro

    Rodriguez pure

    Si parla di scambio Simeone lapa ....

    Spero prego x il papu che almeno loro considerano come papabile ...

    E sembra e ripeto, sembra solo l inizio .... E non siamo ancora a giugno ...

    A sto punto inizio a credere che anche Montolivo possa non avere la titolarità garantita ... E sti cazzi aggiungo ..

    Guardate se questi poi sono 2 scappati di casa, e ci lasciano in braghe di tela (ma non credo), con una rosa come quella che si sta delineando, qualcuno in ogni caso ci raccaterebbe cmq ....
    E poi a noi checcefrega ....

    Che bello ....

    Forza Milan ..... Finalmente


    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi di nn mettertici pure tu....a condividere le idee malsane del vecchio barabba....
      Balo, Niang, ora Ibra....anke se quest'ultimo ha tutta la mia simpatia e considerazione...xkè atleta e serio professionista...ma nn si sa come potrebbe tornare dopo l'infortunio, e di certo l'età anagrafica nn aiuta...
      e poi...e poi...basta dazi a quella merda panzuta e ricattatrice...basta balzelli e prebende ingaggi monstre x giocatori ke monstre nn sono, come Pogba....
      Sento ke Keità vuole la Rube.....
      si accomodi....in panca, a fare compagnia a Pijaca e riducendosi a sperare in un prestito pur di giocare...

      Elimina
  26. Quoto Bet : un conto è avere a che fare con raviola per un ragazzino che pure sul campo ha mostrato cose buone, ma se ci dobbiamo accollare uno che potrebbe essere suo papà, scassato e con un DNA calcistico da perfetto mercenario moderno, davvero si sprofonda nel masochismo.
    Comunque non ci credo.
    Senza contare che, se una suggestione Ibra fosse arrivata con Zio Fester al timone, molti che adesso dicono ''tutto sommato, non sarebbe malaccio'' forse avrebbero urlato all'ennesimo smarmello come prefiche salentine...
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza galliani tutto è diverso. si respira aria buona e profumi. si respira calcio vero. la puzza si sente sempre meno. ibra porta cervello classe professionalità e tanto altro. in campo e fuori dal campo. non so chi usa chi o chi è usato di più da chi, tra lui e rajola.
      se vedo ibra rajola sparisce. credo che possa essere molto utile al milan cinese, anche solo come immagine. un fuoriclasse senza tempo. se non viene mica ci muoio, però dico magari.

      Elimina
  27. Adesso , sarebbe quasi un acquistò minore, con la vecchia proprieta.,l'acquisto dell'anno..

    RispondiElimina
  28. Come mai Ringhio crede al progetto al contrario di Paolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh c'è da dir che Gattuso è un allenatore, vuole far l'allenatore...ed ha alle spalle esperienze in realtà minori e un'esperienza veramente positiva solo in Lega Pro, Lega Pro a cui sarebbe tornato se avesse proseguito col Pisa..in tale contesto la Primavera del Milan dovrebbe essere un sicuro passo avanti nella sua carriera da allenatore, anche considerato che spesso può (speriamo di no, vorrebbe dire aver fatto pessimi risultati con Montella) diventare un trampolino di lancio per la prima squadra..

      Maldini ha altre ambizioni, fare il dirigente...e probabilmente vorrebbe avere poteri e libertà di manovra...solo che non lo ha mai fatto, è stato un grande campione, vero, è stato un grande capitano, vero..ma non ha alcuna esperienza dirigenziale...per cui è comprensibile che almeno inizialmente possano avergli prospettato un ruolo non così di primo piano..

      ecco lì che le aspierazioni (legittime o meno) di Maldini non combaciano con l'interesse della nostra dirigenza..cosa che invece è accaduto per Gattuso..

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
  29. Forse Paolo si è già pentito, oppure avevano ambizioni diverse.
    Naruralmente il capitano ha una storia diversa e più significativa in rossonero....proprio per questo avrebbe dato anche maggiore impulso.
    Comunque Gattuso non mi sembra scemo...se ha accettato qualcosa avrà visto...oltre che riconoscere casa sua.

    RispondiElimina
  30. Esprimerò un giudizio sulle voci di un presunto ritorno di ibra solo quando diverranno realtà, e non è detto che siano positive !

    Molto positivo invece sarebbe l'arrivo di Morata, non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto per quello che significherebbe un' operazione così onerosa ! Acquistare un calciatore a quella cifra e con un ingaggio così alto confermerebbe che la società ha le spalle coperte ! Speriamo, me lo auguro, anche perché è un calciatore che a me piace molto !

    Ringhio! ahahahaah.......BEN TORNATO E IN BOCCA AL LUPO ! :-)

    RispondiElimina
  31. Troppi nomi caldi ..e troppo presto purtroppo !Attenzione , non è una buona tattica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è affatto presto. Due delle tue rivali più importanti (profughi e Roma) non possono muoversi fino al 30 giugno. Ad una hai soffiato Ricardo Rodriguez, all'altra Kessie. Dirigenti capaci con tanti soldi in mano: una miscela esplosiva!

      Elimina
    2. al momento solo Musacchio ...Morata non verra', keita idem , Fabregas uguale ..kessie buon prospetto ma 30 mlioni piu lo stipendio mi pare un po esagerato ..Rodriguez non è che sia Roberto Carlos dai ..io spero , ma di solito ride bene chi ride ultimo no per primo .

      Elimina
    3. sei lo stesso che diceva che i nomi accostati al milan erano tutte invenzioni e non arrivava nessuno???
      sei un gobbo un intertriste o una vedova del panzone denti gialli???????

      Elimina
    4. NO..sono semplicemente un milanista diventato diffidente e siccome è tanto tempo che mastico calcio esprimo cio' che penso . i nomi dei Top giocatori non devono uscire sui giornali , tutto deve uscire ad acquisto fatto e ti assicuro che a fine Maggio acquisti certi di Top player non esistono tranne quelli gia' fatti a Gennaio ..poi kessie e rodriguez ..buon segnale, ma non sono sicuramente top .ti saluto cmq

      Elimina
  32. Perché puntano ad avere la rosa "quasi" al completo per i primi di luglio ! quindi non la reputo una cosa negativa, anzi.....
    L'unica cosa che mi darebbe un po' fastidio, è farsi prendere x i coglioni da Raiola !

    La spiegazione ad un possibile ritorno di ibra, potrebbe essere che sanno per certo che si riprenderà perfettamente dall'infortunio e che la sua presenza in campo garantisca un 2/3 posto......boh! comunque è presto x esprimere giudizi.

    RispondiElimina
  33. Buongiorno ragazzi, che bella notizia quella del ritorno di Gennarino Rino Ringhio Gattuso...fantastica.
    Proprio l'altro giorno parlavo della felicità per la cacciata dell'odioso e inutile Nava e ieri questa bella notizia.
    In realtà io avevo proposto e secondo il mio modesto modo di vedere sarebbe stato l'ideale, un allenatore esperto, un maestro di preparazione fisica sana e di movimenti senza palla, mister Zednek Zeman che per me se pensasse seriamente a questa opportunità aprirebbe un nuovo mondo a se stesso e a parecchi altri allenatori che magari non hanno l'umiltà di provare con forza questa strada.
    Per me sarebbe fantastico perchè questi ragazzi in questa fascia di età avrebbero bisogno di maestri e non di aspiranti allenatori che usano la panchina delle giovanili solo come vetrina per i propri interessi di carriera, tralasciando spesso insegnamenti basilari pur di vincere un trofeo o un incontro e questo purtroppo ce lo siamo portati dietro negli ultimi anni.
    Stesso discorso farei per sacchi che anzichè nascondersi dietro un salottino come il più semplice opinionista magari avrebbe potuto dimostrare la tanto decantata umiltà e rimettersi in gioco per insegnare davvero calcio a questi ragazzi.
    Pero' forse parlare di umiltà per gli altri è un conto poi pero' quando bisogna metterla davvero in pratica in prima persona le cose a volte cambiano.
    Peccato perchè sarebbe davvero una strada meravigliosa che porterebbe davvero tanto al mondo del calcio.

    Ad ogni modo sono felicissimo per Rino, vero cuore rossonero, spero davvero, ma non ne dubito, che sappia trasmettere i veri valori di questa maglia e questo sport alle nuove leve e spero che la mia convinzione diventi certezza fra qualche anno grazie a uomini come lui che hanno la forza di rimettersi in gioco senza aver paura di nulla.

    Applausi per un vero cuore rossonero.

    Chi nasce quadrato non muore rotondo. Bentornato a casa vecchio cuore. Insegna cosa vuol dire ad essere Un Rossonero ai tuoi ex compagni che si professano Milanisti ma preferiscono starsene comodamente seduti fuori perchè fare i professorini e criticare senza metterci la faccia e rischiare è sempre piu' semplice...ovviamente

    RINO UNO DI NOI


    Un Vecchio Amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il re degli.ignoranti cialtron

      siiijjkkuramente uno di voi

      ahhhhhhhnnnnn

      Elimina
  34. gattuso ha detto che con mirabelli parlano da tre settimane e si è saputo a firma praticamente fatta,se era il panzone a quest'ora tre settimane di cene da giannino con tanto di imbeccata ai suoi amici pennivendoli

    RispondiElimina
  35. Troppi nomi e troppo presto ?
    Certo , sarebbe stato meglio aspettare gli ultimi 3/4 giorni del mercato per arrivare a prendere quei giocatori (scarti, avanzi rimasti nel piatto ecc.) tanto cari alla vecchia dirigenza. Ma no , questi nuovi dirigenti, non hanno voluto seguire i preziosissimi esempi lasciatogli dalla vecchia guardia, hanno voluto fare di testa loro . Già a fine maggio saranno tre nuovi acquisti e trattative intavolate con , almeno, altrettanti. Immagino le risate che si farà l'ex re del mercato pensando : "Certo che questi nuovi ne hanno di strada da fare, prima di capire come si fa mercato "

    RispondiElimina
  36. Vabbee non capite il senso ..inutile continuare .Vediamo quanti Morata , Fabregas , Naingolan , Aubameyang ETC Arrivanno ..spero , ma resto convinto che Arriveranno parecchi rodriguez o Musacchio ..Forza milan cmq

    RispondiElimina
  37. Certo, io non giudico i "nomi" dei giocatori arrivati e quelli in procinto di arrivare, ci penserà il campo a dire se avranno azzeccato le scelte. Ma i tempi e i modi , sembrano giusti.

    RispondiElimina
  38. Sappiamo tutti che le "delusioni", sotto forma di giocatori che "sfumano" ci saranno. Io non mi aspetto tutti Morata, Auba. .coso, Nainggolan, Fabregas ecc..ma un paio di quel livello si. Poi si sa, in questi periodi si scrive di tutto per riempire pagine di giornale. E non solo nei confronti del Milan. Ma adesso come adesso, la "situazione" Milan fa più notizia....quindi..
    Basta saperlo, e badare il meno possibile alle "voci"

    RispondiElimina
  39. fonte (quella roba di) calciomercato com.
    Piccola informazione sul fronte societario. Suning era presente nella cordata del Milan nel 2014. Si é ritirato per i tempi troppo lunghi e perché voleva avere più visibilità. Voleva avere più visibilità perché davanti a sé aveva colossi a carattere statale. Ed ora che in Cina stanno allentando le restrizioni i colossi si faranno vivi, uno su tutti Huarong. Mi raccomando, prendete in giro i cinesi del Milan.
    Lorenzo Milan
    25 maggio 2017 alle 16:57

    RispondiElimina
  40. fassone ha detto chiaramente che arriverà pure gente che HA VINTO..erogo tralasciando i nomi qualche big arriverà

    RispondiElimina
  41. Io "accontenterei" anche solo di Morata come giocatore di primissima fascia, perché lui lo è, non si segna in una finale di Champion's per caso, e speriamo presto faccia il bis, pensate che goduria se il 3 giugno segnasse il gol decisivo a Cardiff e il 5 giugno venisse a Milano per firmare con noi :-))

    RispondiElimina
  42. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!!Notizia Positiva, il Ritorno del Guerriero "Ringhio" al Milan come allenatore della Squadra Primavera (anche questa piena zeppa di Pippe-Raccomandate, vedasi risultati ultimi anni).
    Seconda notiziola positiva, Huarong un Asset Management,praticamente entrerà nell'A.C. Milan nel prossimo autunno (Ottobre-Novembre). Dunque si ritorna a......SPENDERE...ma questa volta senza la partecipazione del Cabaret-Giannino. Ibra???? Anche con una stampella fa più gol di Lapa,Bacca e Niangungol. Personalmente lo prenderei anche solo per dare Maggior Visibilità Mondiale alla Nuova Società......e Totti??????????. Allenato e con trenta minuti di autonomia fa più gol di Mortolivo. Secondo mio parere modestissimo presto saremo gli Anti-Gobbi. Sperem!!!! Forza Milan. Fdl Forever.
    P.S Domenica insieme a Tutti i Tifosi Non Evoluti darò l'Estremo Saluto all' A.C Milan Cabaret Giannino.R.I.P

    RispondiElimina
  43. Fare il mercato in anticipo è doveroso: tra 60 giorni abbiamo un impegno di EL, non la sgambata con la Pro Patria.
    I 'troppi nomi - troppo presto' credo siano in gran parte parto dei cervellini sparacazzate dei siti e dei giornali.
    Le famigerate armi di distrazione di massa...
    Ormai, staranno stringendo dove possibile, e continuando a trattare dove la situazione è più complessa.
    Vedremo.
    Comunque, il raduno e l'inizio della preparazione è praticamente tra un mese.
    Speriamo che li preparino e che Montella scarichi qualche aggiornamento.
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Sconx, non sono d'accordo. Vuoi mettere prendere i giocatori gli ultimi 3/4 giorni di mercato, quando, per esempio, il Real non sa dove piazzare Morata e magari te lo regala, altro che pagarlo 60 milioni..........ah ah ah ah ah

      Scherzo , ho già scritto , praticamente le stesse cose che hai detto tu ...Un saluto.:-)

      Elimina
    2. ahahah..ma kitti non commenta oggi?
      Pazienza, ne faremo a meno!!
      ;-)

      Elimina
    3. PS speriamo che Montella abbia la porta USB per scaricare gli aggiornamenti, se no... rimaniamo offesi
      Scx

      Elimina
    4. Ma si dai, diamogli fiducia all'aeroplanino. Vediamo come si comporta con una rosa decente a disposizione. Tanto l'alternativa sarebbe ciuffetto. ..quindi...

      Elimina
  44. Fiouei, danè de catà el rost ghe n'è minga: cuntenteves de buseca e fasoeu, e un bicerin de vin russ, se avansen du ghei.
    Ambrogio Casiraghi, padre di famiglia

    RispondiElimina
  45. ibra? semo un popolo de cazzari!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. ma questa nostra vecchia cara inter, dove va? (da interistiorg o, l'aria che tira)
    lospiritodinacka 24/05/2017 alle 4:17 pm
    Spalletti è il tipico allenatore dell’Inter che verrà fatto a pezzi all’esterno dalla critica e all’interno da chi non lo ha scelto. Non si fa particolarmente amare dallo spogliatoio e ha tutti i sacri crismi per aggiungersi all’elenco di allenatori che hanno vita breve da noi….
    Tra l’altro, senza neanche aspettare l’ufficializzazione, sono già partiti i servizi con le compilation di cazzate fatte/dette da Spalletti nella sua carriera…………... …chissà se queste info ( vere?false?) le sta già passando il nostro Pierino….
    lospiritodinacka 24/05/2017 alle 4:11 pm
    Mi sbaglierò ma finchè non finiranno le interviste sul marciapiedi ci terremo i due DS,
    i tre presidenti e i quattro allenatori stagionali.
    Franco Bardari 24/05/2017 alle 11:44 am
    Chun: ma sei maschio o femmina?
    Chun-Li Chung 24/05/2017 alle 12:08 pm
    @Franco Bardari: virile come un maschio, zoccola come una femmina
    lordpeto 24/05/2017 alle 11:38 am
    L’attesa di una societa’ e’ essa stessa societa’.
    lordpeto 24/05/2017 alle 11:39 am
    Ubi homo, ibi societas.
    Ubi societas, ibi ius.
    ? 24/05/2017
    non ci hanno lasciato nemmeno le righe.

    RispondiElimina
  47. le righe da inalare??
    Poveri pezzi di merda....

    RispondiElimina
  48. Milan, l’agente di Conti ammette: “Solo un pazzo rifiuterebbe i rosso-neri”

    Ciaone proprio

    RispondiElimina
  49. Oggi ero a linate ed ho preso Uber, sono felice di non aver regalato soldi a quegli ZOZZI TASSINARI che si rivendono le licenze date dal comune gratis. SOZZE MERDE.

    USATE UBER O BLABLACAR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che schiattino nelle fogne fasci evasorih scansafariche,frodatori di stato sono.30.,
      anni che li odio e da me nn haanno mai preso niente..

      Elimina
    2. Almeno fino.a che ho vissuto.in Italia ,adesso da15'anni vivo.in un isola tropicale,,Mano puo solo che essere distrutta daun atomica che ne darei felice ahhhhhhhhhhh

      Elimina
    3. Milano di merdA

      Elimina
  50. Marcellina che ne pensi di Luxoro nuovo capo scaut

    RispondiElimina
  51. si dacci una tua opinione proviene dal mondo Juve. ...Paratici lo ha lasciato andare via così perché impossibilitato a trattenerlo o per precisa volonta'?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari