Maledetta 100

// 86 commenti
E' indiscutibile che ci sia una maledizione per la vittoria n100 in panca di Vincenzella, altrimenti non si spiegherebbero certi risultati.
Infatti, perché prendersela con una squadra che inizia a giocare alla fine del primo tempo, che schiera giocatori che non meritano nemmeno la serie A, una difesa che non merita la serie B, le punte che non segnano mai e un centrocampo che non ha né gioco né dignità.
Sarà colpa dell'ex AD?
Megafax non ha ancora vinto una partita.

86 commenti:

  1. Critica vedova dei due vecchi barbagianni.

    RispondiElimina
  2. i due becchini hanno impoverito società, squadra e tifosi.
    Ci vorranno parecchi anni prima di tornare ad essere il milan.

    I miracoli riescono solo a pochi.

    RispondiElimina
  3. Si ok ma la nuova Dirigenza dov'è? Cosa ha detto ieri dopo la partita? Cosa ha detto dopo le dichiarazioni farneticanti del suo allenatore? Cosa ha intenzione di fare per cercare di salvare la stagione?
    Niente, silenzio assoluto...i difetti di comunicazione, anzi la non comunicazione, che già era stata fortemente notata durante il closing, viene ribadita. Di solito che non ha niente da dire non sa neanche bene cosa cazzo fare. Dormiamo preoccupati.
    #appostocosì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un accorto nè scrive nè parla: opera, sterpe, svelle. Il parlare è di chi dubita che gli manchi la ragione e l'obbedienza. Ogni parola è un'arma in mano del dissidente e dei capipopoli, che mai non mancano.
      Tanucci (Bernardo)

      Elimina
    2. Cacciatore senza sparare significa moto e umanità. Non avendo noi fatte le povere bestiole, non abbiamo diritto di ucciderle. Questo era il dogma di Pitagora, a cui non è contrario David, se ben si osserva. La carne per cibo fu un'invenzione dei sacerdoti.
      Tanucci (Bernardo)

      Elimina
  4. ano delle 8:27
    cosa dovrebbe dire la nuova dirigenza?

    Grazie per le pippe lasciate in patrimonio? Ce ne dobbiamo disfare al piu presto?
    Oppure lascia andare la stagione per come era stata programmata (ovvero 8o posto), e dedica il tempo alla programmazione della nuova stagione (termine questo sconosciuto alla precedente proprietà che si dedicava al "potenziamento" della rosa solo nei giorni del pennuto).

    Cosa ti aspetti come comunicazione? Tra Pescara, Empoli e Crotone i nostri eroi hanno ottenuto la miseria di 2 punti?
    Oppure preferisci un Fassone che dice quel Vangioni lo abbiamo scoperto nell'uovo di Pasqua?

    RispondiElimina
  5. Rosa ed allenatore sono stati scelti dalla vecchia propietà !
    Comunicazione? in certi casi è meglio tacere.....

    RispondiElimina
  6. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Cosa dovrebbe comunicare la Nuova Proprietà??? Che da QUATTRO ANNI abbiamo una rosa di SOLE PIPPE???? (A parte Gigio, il Sempre Infortunato Romagnoli e Jack). Meglio stendere un VELO PIETOSO. Montella andrà via (Roma o Napoli se dovesse perdere Sarri). Chi arriverà? Sicuramente NON saranno chiamati nè Brocchi (senza di lui il Brescia sta Volando), nè Pippo. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  7. non c'è bisogno di essere dei geni, per comprendere che i Kessie, luis gustavo, keita, etc etc...non sono giocatori per montella. lui vuole palleggiatori, questi hanno come caratteristiche forza, istinto ed altre qualita'
    Mancini è sempre stato li.al di la della comunicazione, che è sempre e solo falsa

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti gli amici milanisti. torno dopo un lungo periodo dove per questioni lavorative non ho potuto seguire meglio le vicende e forse ho una visione non troppo corretta. volevo chiedere a voi un chiarimento. ho letto le dichiarazioni di montella che sembrano (sono?) una presa per il culo per tutti. e anche dopo le altre ultime indecenti prestazioni, ha sempre fatto dichiarazioni a tutela dei suoi ragazzi, del gioco espresso dalla squadra, e via via con minchiate simili.. ma chi gli è preso al nostro allenatore? forse incazzarsi come fa conte sarà anche esagerato ma vista la situazione mi aspettav più dei calci in culo che frasi come "sono soddisfatto del gioco dela squadra", sopo la partita di crotone..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato Leon, il Dott.Galliani lavorerá come consulente di mercato di Mirabelli per amore senza prendere parcelle. Ho fatto l'esempio della panetteria dove Mirabelli deve lavorare e mangiar pane per 10 anni prima di confrontarsi al mitico Dott.Galliani voluto da Perez al Real.

      Paul 86

      Elimina
    2. ma perchè il condor voluto da perez, se ne sta in fininvest negli investimenti immobiliari, lui che conosce le parallele in prospettiva?

      Elimina
  9. La stampa è sempre e solo falsa, ve lo dico io che ogni volta per fare l'insider dentro la gazzetta dello sport mi sporco di rosa e Sandra pensa che la tradisco. Il prossimo allenatore del Milan è Spalletti.
    Marcellino

    RispondiElimina
  10. Giochiamo con una sola punta Bacca che è impiegata male e poi due ali Suso e Deul che hanno poche reti nel loro DNA.
    Spero arrivi Mancini lui si capisce di calcio BASTA CON VINCENZELLA.

    Red Fox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhah mancini capisce di calcio, ahahahaha quello capisce di culo non di calcio

      Elimina
  11. mi fanno ridere articoli del tipo il milan cinese non ha mai vinto..
    ma di cinese che cazzo c'è in sta squadra che allenatori e giocatori sono della vecchia proprietà???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di cinese c'è solo l'ex presidente, che a furia di tirarsi la faccia, ha gli occhi a mandorla.........
      il Primario

      Elimina
  12. Critica sarai contento che Fabregas non arrivi, sta giocando titolare e stanno vincendo il campionato, Conte non lo lascerà mai...Prenderemo quello scarto di Kovacic bella roba..

    RispondiElimina
  13. La nuova proprietà non è certo responsabile della rosa che si è ritrovata, ma dal giorno in cui è arrivata è responsabile di TUTTO: c’è una maglia da onorare e dei tifosi da rispettare che pagano (anche ora, sotto la nuova proprietà) per vedere degli spettacoli indecenti e per sentire parlare l’allenatore che dice di essere soddisfatto della squadra. Beh, cè un limite a tutto anche all’indecenza ma ora mi pare che dopo la prestazione di ieri e le parole dell’allenatore sia sia superata anche questa.
    Se voi siete contenti di farvi prendere per il culo, bon contenti voi state sereni.
    Io non sono contento e mi incazzo anche con i nuovi che mi pare invece siano rilassati e satolli per aver raggiunto il loro obiettivo, cioè acquistare la società per farne qualcosa che ancora non mi è chiaro.
    #appostocosì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione tra l'altro ieri allo stadio Fassone e Mirabelli manco si sono visti..ma c'erano??? Nessuna intervista...bah..
      Questi sono di transizione come è stato Thoir per le merde, saranno i prossimi acquirenti i veri padroni dei prossimi anni..

      Elimina
    2. non ne avete avuto abbastanza di interviste passerelle blablabla, dichiarazioni slogan e proclami al vento? qualcuno qui parla, simpaticamente, di una partita non so quale, con l'empoli mi pare. e di questo petalo della rosa al posto di quello eccetera. tutto molto simpatico ma, ma. il resto nol dico.

      Elimina
  14. D'accordo sugli spettacoli indecenti, ma cosa dovrebbero dire i nuovi? ripeto, in certi casi è meglio tacere, anche perché non è detto che la qualificazione in EL sia un loro obbiettivo.....

    Dobbiamo ringraziare la vecchia proprietà, x il momento dobbiamo prendercela solo con loro !

    RispondiElimina
  15. Cmq sempre più convinto che montella lo mandano via (speriamo). Non ho idea di chi arriverà ma che non resta è evidente dal suo atteggiamento e dichiarazioni e dal non rinnovo contrattuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti l'atteggiamento di montella si può spiegare in questo modo come dici tu. fprse già sa che non ci sarà rinno vo contrattuale quindi punta solo a non buttare fango sui suoi, con dichiarazioni quasi ridicole, per cercare di mantenere un minimo di valore a quella banda di mezze seghe che abbiamo in rosa...

      Elimina
  16. Si leggono nomi da brividi per il centrocampo. Ma ditemi voi cosa cazzo ti cambiano quella pippa di Kessie e il bertolacci 2.0 Pellegrini.. Nulla. Si resterebbe nella mediocrità assoluta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungici Luiz Gustavito che farebbe coppia con l'altro Gustavo della difesa..
      ma d'altronde chi verrebbe a giocare in questa banda di pippe e senza coppe??
      Forse comprandone un paio forti se ne convincerebbero altri, il problema è trovarli..

      Elimina
  17. Ma Suning che da più tempo è proprietaria dei prescritti non sarebbe la proprietà incoparabilmente più seria, più solida, più conosciuta di Mr. Li?
    Kessie, se arriva, lo si strappa alla Roma, non al Cagliari, Keità lo cerca anche la juve, eppure sembra che questi non vadano bene per noi che aspiriamo a Neymar e Verratti. D'altronde chi ha Kucka titolare di centrocampo e Deloufeu in prestito, cosa se ne fa di quei due? Anche Musacchio, che schifo! Cosa può dare ad un reparto dove giocano fuoriclasse come Romagnoli (spesso assente), Paletta, Zapata e Gomez?
    Comunque tranquilli, con la base che abbiamo sono sufficienti 2/3 innesti e l'anno prossimo si va agli spareggi per la coppa Uefa come nel primo anno intero dell'era Berlusconi.
    Certo ad avere i grandi campioni che ha il Napoli in difesa, sarebbero tutti contenti, i partenopei poi hanno una sfilza di fuoriclasse, per cui quello che va in panchina in tuta (quindi non adatto al Milan) ha davvero pochi meriti, invece il nostro che si fa mettere sotto dalle neopromosse o retrocedenti, non ha certo demeriti suoi. Fare 2 punti con quelle ci può stare, ora avremo due partite facili con Roma ed Atalanta, facili per lui, perché se prende un'imbarcata almeno qualche scusante ce l'ha.
    Questo è ancora il Milan PIENAMENTE costruito dal duo infame, allenatore compreso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale un cazzo capisci poco o niente di calcio. Poi sempre a fare dietrologia.

      Donna rinnova ?
      Dex rinnova ?
      Bacca lo sbolognano ? Abettlla e Morto partono ?
      Chi arriva concretamente Musacchio Fabregas Belotti ?
      Montella rinnova oppure arriva uno tra Spalletti e Mancini ?

      Marcellino

      Elimina
    2. bacca ci penserei un po' prima di sbolognarlo come dici tu. ci penserei anzi 2po'. ma sono faccende loro per fortuna.

      Elimina
    3. bacca e il gol. ricordo che virdis (Virdis) a parte tutto il resto, virdis i gol che bacca si mangia in un campionato lui, Virdis, se li mangiava in una partita.

      Elimina
    4. Ma inpiccati tu e IL PG DI CATANIA
      FORZA ETNA...

      Elimina
  18. Quante altre formazioni di vertice hanno così tanti giocatori SPARITI come li abbiamo noi? E perché succede sempre a noi mentre invece Napoli e gobbi giocano sempre con gli stessi per intere stagioni?
    Abate, Antonelli, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Poli, Honda, Romagnoli che gioca una partita su tre....altri oggi titolari che per i primi mesi non hanno mai visto il campo, come Vangioni e Mati F.
    Montella non racconta di certo come e perché abbia litigato con Antonelli e Poli, dice di essere soddisfatto da Sosa ma non lo fa giocare con costanza, gli piace Pasalic ma fa ruotare anche lui.
    Ogni settimana una formazione diversa, un modo per motivare tutti? Non mi pare, a giudicare dai risultati.
    Montella è un allenatore "normale", non fa danni come Pippo e Brocchi, ma non è Sarri.

    RispondiElimina
  19. Ti quoto con piacere Vale
    Del resto, a parte il "cappello" introduttivo, anche CRITICA ha espresso in sintesi quello che diciamo da tempo.
    Fare 2 punti con 3 squadre, retrocesse o quasi, la dice lunga sul nostro livello da disperati.
    Poi masturbiamoci anche la mente a chi dare la colpa.... serve a qualcosa?
    Ne avranno da lavorare i nuovi dirigenti per rendere appena decente il Milan, e sottolineo DECENTE.
    L'attuale dovrebbe essere censurata per offesa al "buon gusto".

    RispondiElimina
  20. In sostanza Montella non ha ancora fatto delle "scelte", qualsiasi sia il livello dei giocatori che ha. Non ha scelto i più funzionali al gioco (?) che vorrebbe dare, questa squadra non ha identità e fisionomia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su tutto...
      Le battute di Montella mi hanno rotto...
      Avrà anche delle idee, certamente dei meriti, ma mi sembra Ke cultura del lavoro e metodo in qualke modo latitino.
      Destreggiarsi in questo lazzaretto quasi un Cottolengo nn è facile, ne sono pienamente consapevole....
      Montella a costoro liscia il pelo Conte li avrebbe sgranati!

      Elimina
    2. Ma stattene coi tuoi amici serbi assassini e piu'non dimandare
      PARAPLEGICO Del cazzo
      Dalla rupe Tarpea dovevano lanciarti appenaconcepito dalla scrofa di tua madre,per assere scortesi con le scrofe Ahhhhhhhb il conte di stu par di balle.....

      Elimina
  21. Abate e Montolivo partono? e chi cazzo li prende?
    Desci Rinnova? speriamo di no.....
    Trattare con Raiola è semplice vero?
    Ma poi perché non ha provveduto la vecchia proprietà a tutto questo? chi ha lasciato che arrivassero ad un anno dalla scadenza?.....ah! già! Fassone & c.......

    Poi è inutile che ci prendiamo in giro, i top in un Milan senza coppe non vengono neanche sotto tortura.....
    Servirebbe un mercato intelligente, concreto quanto basta x una qualificazione in CL !

    Per quanto riguarda l'allenatore non saprei....il suo giudizio dipende da troppi fattori, in particolare capire le reali intenzioni dei nuovi sulla qualificazione in EL....

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Rossoneri Lux,
    Io sono perfettamente d'accordo con #appostocosi ..
    Con le dichiarazioni
    "Non stravolgeremo la rosa"
    "Siamo contenti della nostra rosa"
    "Contento della reazione dei miei ragazzi"
    Non si va da nessuna parte.
    Finche la nostra rosa sarà rinforzata da giocatori provenienti da squadre inferiori, o reietti e Panchinari di altre realtà, non cambiera' mai nulla ...
    Dopo queste imbarazzanti partite, stesse dinamiche dell' anno scorso con Brocchi, una società forte va in TV ha dichiarare il proprio sdegno !
    Almeno lo deve ai tifosi che vanno ancora allo stadio ...
    Il silenzio non è sinonimo ne di serieta ne di forza, ma del contrario e se lo pensiamo noi, cosa potranno mai pensare gli "indegni" che scendono in campo !.
    Senza gioco e senza centrocampo, non si va da nessuna parte ..

    Le colpe maggiori ce le ha per forza la "vecchia" Dirigenza, ma attenzione che i "fenomeni" arrivati l ultimo anno, sono stati avvallati anche dai "nuovi", attenzione a discolpare troppo ... ecmq ora ci sono loro o no?
    Cosa aspettano ad allontanarsi dal modus operandi del "vecchi", fatto di silenzio bugie e appunto #appostocosì!?!? Che abbiamo tanto odiato ?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo tutto, specie la considerazione che una nuova dirigenza che si muove ancora in punta di piedi come se non avesse pieni poteri. Mi fa pensare che o non ha la capacità di imporsi, o manca della volontà di farlo, forse perchè consapevole o avendo il sentore di essere a scadenza relativamente breve....i 18 mesi dell'ex guardalinee.

      Elimina
    2. ma quale avvallo e cavvallo, ma chi te l'ha detto.

      Elimina
  23. L'unica speranza è il rientro a centrocampo del nostro vero capitano : MONTOLIVO !
    Paul 86

    RispondiElimina
  24. è sicuramente vero che montella non ha fatto le scelte che anche io ritengo un buon allenatore deve fare. non si può cmabiare la squadra ogni domenica spesse volte senza molto senso. però ca considerata una cosa. con l'empoli a centrocampo ha tenuto fuori locatelli e kucka, e io per primo, ho detto che era stata una scelta sbagliata tenerli fuori, per far giocare mati pasalic e sosa. ier hanno giocato kucka e locatelli e le cose sono andate come sappiamo. montella a me sta un po' andando sulle palle per i suoi ultimi atteggiamenti da buonista, da quello che va sempre tutto bene, e poi ha inizato a dire cose che mi hanno ricordato inzaghi qualco pareggio con l'empoli in casa dove disse che nesuno poteva pensare di imporre il proprio gioco all'empoli... ieri ha detto che il crotone è da champions... bisogna sempre ricordarsi che veramente ha a disposizione una serie di giocatori imbarazzanti, ma lui sta mi sembra abbia perso lo smalto della prima metà del campionato.

    RispondiElimina
  25. critica ma stai parlando del palermo per caso? critica rosanera. ho sbagliato blogghe? boh.

    RispondiElimina
  26. il gran potere dell'invisibilità, il suo fascino, la sua magia irresistibile, la sua potenza. pensate a Dio, qualcuno l'ha mai visto? la visibilità consuma, la visibilità degrada, la visibilità sporca, la visibilità e la sua ricerca esasperata e petulante è plebeismo, è cravattismo giallo.

    RispondiElimina
  27. Ieri mi sono fatto la moglie di un noto giornalaio pro pelato. Lecca bene la tipa.

    RispondiElimina
  28. - Doccia fredda Morata: l'attaccante spagnolo ha scelto il Chelsea, niente Milan
    ahahahahahahahahahahahahaha
    perche' qualcuno ci aveva creduto?

    RispondiElimina
  29. Lurido servo del pelato con la moglie zoccola

    RispondiElimina
  30. Vado OT, ma neanche tanto.....
    Io continuo ad avere molte difficoltà a postare dal cellulare ( in pratica è impossibile), questo sembra essere il blog che da più problemi in assoluto, a volte ho problemi anche postando dal pc !
    Sono l'unico ad avere questo problema?

    RispondiElimina
  31. Se le alternative fossero Shampoo-Mancini o DC-Spalletti, per la prossima annata meglio tenersi Vecienzo...se ha un minimo di orgoglio e capacità, a vedersi paragonato a Inzaghi Pippo e all'altro esonerato Broccoliciello, magari riflette e migliora.
    Se no c'è Nicola, che allena una squadra da Champions...no?

    RispondiElimina
  32. Povero Milan ieri a Crotone abbiamo visto il suo livello........mi sembra di essere tornato ai tempi della Cavese, ma almeno a quei tempi c'erano tifosi con le p....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche i giocatori erano molto meglio, moolto...

      Elimina
  33. Non si può dominare il Crotone . Montella föra de ball

    RispondiElimina
  34. Fatturato Milan 2016 214,7 Milioni. Chi mi sa dire il fatturato del Crotone?

    RispondiElimina
  35. Avevamo ALLEGRI.
    Grande, malgrado l'ostilità di OP!
    Ma la puttanella non sopportava che la fava del Papero fosse nemmeno in panca.
    SARRI non piaceva al Nano così come GIAMPAOLO. Troppo comunisti.
    Così ci siamo pappati Seedorf (grandissimo giocatore, pessimo altro)-Miha(buono per Catania e Toro)- Brocchi(pessimo per Brescia)-Monty(buono per Catania e Viola)
    Ricominciare da uno bravo davvero.....Megafax lo sa, ma ora deve solo aspettare che finisca questa ennesima annata del cazzo
    Ciao CM & comp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao compa'
      CM72

      Elimina
    2. Allegri è un gran paraculo toscano: rimembrate le partite di quel Milan (con quei giocatori!).
      tuc-tuc-tic...slam di Boateng perchè la bestia zingara si portava a spasso 2 o 3 difensori....
      Una volta che gli hanno tolto lo zingaro ed il mulatto, non è stato capace di inventarsi niente.
      Facile cambiare gioco quando hai a disposizione questa Juve...
      Per piacere....anche Bottas vince i GP con la Mercedes: ma che cazzo faceva fino all'anno scorso?
      Ma ....PEPPIACERE!!!

      Elimina
  36. SCHIFOSO CANE FEDELE, MAIALE PORCO

    RispondiElimina
  37. cm mauri 72 ciao, dal cellulare ho problemi anche io.
    p.s. sottoscrivo anonimo delle 21,58...........ALLEGRI RIMANESSE ALLA JUVE

    RispondiElimina
  38. mancano 4 partite e l'allenatore e la società cercano di motivare questi giocatori che già sono pippe di loro per andare in EL , che senso avrebbe dire cambieremo tutto o che è tutto da buttare. Tra un mese poi si sbrighino a comprare 5/6 titolari nuovi ma per ora fanno bene tenere il profilo basso

    RispondiElimina
  39. Postare su questo blog sta diventando sempre più difficile, quasi impossibile con lo smartphone, lentissimo e impacciato da qualsiasi pc e browser. Fate qualcosa please

    RispondiElimina
  40. Ciao MAX, mal comune.........:-)
    Inizio ad avere problemi a postare anche dal pc.....boh! contenti loro, quando mi rompo il c.....smetto di postare !
    Buona giornata MAX
    CM72

    RispondiElimina
  41. hA RAGIONE L'ANONIMO DELLE 10,17............tanto vale tenere il profilo basso e poi a luglio....MERCATO SPAZZA PIPPE.............anche se qui pongo in essere due considerazioni:
    1) Montella è bravo...........ma purtroppo ho iniziato a pormi degli interrogativi anche su di lui....perché le nostre son pippe, ma in 4 settimane, 2 punti con le tre squadre piu' scarse della serie A son davvero il NULLA. Comunque spero di sbagliarmi..........a me lui piaceva.....quindi , ripeto, spero che con giocatori migliori si esalti anche lui.
    2)quali top players accetteranno di giocare in una squadra che non fa la champions?????
    3) DONNARUMMA E RAIOLA HANNO ROTTO IL CAZZO

    RispondiElimina
  42. Milan, sulla Gazzetta Ufficiale la convocazione dell'assemblea per l'aumento di capitale
    02.05.2017 10:32 di Pietro Mazzara
    Fonte: carlofesta.blog.ilsole24ore.com
    articolo letto 64 volte


    Foto
    E’ uscito stamattina in Gazzetta Ufficlale l’avviso per la convocazione dell’assemblea prevista attorno a metà di maggio per deliberare l’aumento di capitale del Milan. La cifra sembrerebbe ancora da definire (potrebbe essere attorno ai 100 milioni), ma servirà a dotare il club delle risorse necessarie per la gestione e la campagna acquisti. La nuova proprietà, quella dell’uomo d’affari Yonghong Li, sta dunque finalizzando gli ultimi punti della complessa operazione finanziaria. Si tratta di un’architettura che prevede uno sviluppo accelerato del piano industriale, sotto la guida di Marco Fassone, e per finire avrebbe come obiettivo la quotazione a Hong Kong del club, in modo da rimborsare il fondo Elliott. A breve verrà anche lanciato un bond quotato alla Borsa di Vienna.


    E con 100 milioni dovrebbero gestire la società e fare mercato ? Mah....e chi prendi col residuo di questa cifra, levati i costi gestione?

    O sono io che non ho capito, o siamo a ......stecchetto per il nercato

    RispondiElimina
  43. IL NANO E IL GOBBO HANNO REMATO CONTRO E SI VEDE.

    RispondiElimina
  44. Ciao Leo63, io fossi in te mi terrei alla larga da tutte le notizione che girano ed attenderei il mercato estivo.....lì poi si tirerà le somme da tifoso. Sinceramente sono ottimista sul fatto che spenderanno un bel gruzzoletto, considerate le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa nel giorno dell'insediamento. IL CONTRARIO sarebbe un clamoroso autogol che sinceramente non penso si avvererà. Il problema semmai è che l'interin italia ed il Manchester united(per ora) in british, costituiscono la classica dimostrazione che spendere e spandere può non bastare. Un abbraccio e sempre forza milan.....e come ha detto un mio amico.....stappiamo un crotone.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max. Fassone è stato fin troppo chiaro quel giorno, ora aspettiamo i fatti. Certamente se dovesse avvenire il contrario di ciò che ha detto , Fassone farebbe una bella figura di cacca. Concordo con te; i soldi non basta averli, bisogna anche , e soprattutto, spenderli nel modo giusto. Speriamo bene !!

      Elimina
  45. ritorna il nome del Mancio. Serafini, repubbblica eccetera. sarà. sarebbe una mezza garanzia. che hanno soldi e tempo. col gioco e i risultati ci si rivede tra 2 anni circa. passati a contemplare gli occhietti smarriti stupefatti e dolorosi del mancio a bordocampo, che non riconosce nel gioco(?) del suo milan il gioco che aveva in testa lui. o meglio che credeva d'avere in testa lui, o meglio ancora che vorrebbe farci credere d'avere in testa lui. 2 anni di mancio sono molti soldi lo sanno tutti. mancio mi ricorda un po' la belen. il niente con una sciarpina intorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il niente calcistico, volevi dire.
      gongren

      sì rompicazzo, quel niente lì.

      Elimina
  46. Pare che i blues abbiano rifiutato un offerta di 35 mln per Fabregas..altra porta in faccia..

    Inutile farsi illusioni...bisognerà partire dai giovani sperando che bastino per tornare in champions

    RispondiElimina
  47. 35 milioni x Fabregas? sti cazzi......

    RispondiElimina
  48. ...io dico soltanto di non dare retta a giornalai, cazzari, socialtristi, skyfo, rotoloni Regina (ruttosporc, QS, gazzarube, ecc.)e nullafacenti vari...aspettiamo il vero mercato e poi vedremo se Fax & China hanno veramente intenzione di mantenere fede alle dichiarazioni post closing! Ormai manca solo che accostino Usain Bolt e Sebastian Vettel al Milan e poi le avremo sentite tutte!

    RispondiElimina
  49. Beh! io un pensierino a Bolt lo farei.....
    Se gli danno in dotazione un calzettone xxl che riesca a contenere il pallone, poi si lancia verso la porta....voglio vedere chi lo prende.......
    Per non parlare dei recuperi.........
    AGGIUDICATO !!! BOLT AL MILAN X 35? MIJONI !!!!!

    RispondiElimina
  50. Ciao Leo,
    Secondo me le notizie da cui stare alla larga sono quelle che fanno riferimento ai vari Fabregas Aubemayang Morata Benzema ... ecc ecc

    100 mil togli la gestione (immagino quella 2017) ecche ti rimane i soldi x il caffè ?!?!?!
    Direte le cessioni ...
    Allora che il Watford punti su niancaungol, lo dicono i giornali è tutto da verificare speriamo, anche se 18 mil x uno che fin ora ha segnato 2 gol in premier dove le difese "ballano", mi sembra esagerato.
    Bacca sembra che si impunti a rimanere, così ho letto nel canale 62 "agente bacca sta bene al Milan"
    E chittiprende tutte le altre PIPPE immonde ?!??!!
    Potrebbero essere le squadrine da bassa classifica, come il Pescara con MUNTARI, ma con i nostri stipendi ai quali non rinunceranno mai, diventano fuori portata.
    L unico è Gigio, ma e' a scadenza fra un anno e nessuno di darebbe più di un contentino, giusto per farti un favore.
    Ora mettiamo i soldi della gestione si attestino a 70 mil, 30 mil x il mercato in linea con quello speso ad agosto x i vari "Sosa, Mati, Gomez ecc ecc ..." se questo x Fassone è un mercato importante .... per me NO !

    Se la forza della "nuova" società è questa, allora si', che è meglio tenere il profilo basso, tacere .
    Considerando che la rosa è tutta da rifare !

    Ora mi rimane un dubbio ma se Li è dovuto ricorrere a Eliot x finire di comprare il Milan, i 100 dell aumento di capitale di chi sono ?!?!?
    Sempre di Eliot !?!?

    Cmq vediamo con quali effetti speciali ci stupiranno, quelli milionari in computer grafica, o quelli più realistici in silicone ?!?



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ce La, senza polemica eh, ma pure te sei un bel fenomeno però, schifi la stampa e le notizie che scrivono e poi mi parli di "cose" lette sul canale 62...... e me cojoni ! !!! :-)

      Elimina
  51. Cmq anch io ho notevoli problemi a postare devo togliere tutte le connessioni, scrivere, e poi prima di pubblicare, ricollegarmi !

    RispondiElimina
  52. che bella la stampa eh!
    quoto in toto Ce La, ma sono cosi' sereno, si perche' oggi la Boldrini ci dice che attuera'un piano per fermare le "fakenews"...ora mi aspetto solo Rocco Siffredi che ci racconti come essere casti

    RispondiElimina
  53. li non è ricorso a Eliott Ce La...fininvest è ricorsa a Eliott, questa te la do al 100%

    RispondiElimina
  54. Tutti che si lamentano che non riescono a postare...................ecco la differenza tra qui e FMCR, il Fattu ha il sito su una piattaforma altamente tecnologica e sempre efficente, proprio per salvaguardare gli utenti che per lui vengono prima di tutto il resto.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, qualcosa non va: gente seria e che fa piacere leggere fatica a scrivere, ma i Fatturati come te postano senza problemi...
      Ma va a cagà, va...

      Elimina
    2. x te Crisa, ma proprio perchè ti voglio bene e mi preoccupo.

      Efficiente o efficente: come si scrive?
      Di Saverio Covello Pubblicato il 14 ottobre In Università News

      Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
      Si scrive efficiente o efficente? L'errore più comune di giovani inesperti che si lasciano trarre in inganno dalla fonetica della parola stessa!

      EFFICIENTE O EFFICENTE COME SI SCRIVE
      Un altro dilemma che colpisce gli studenti italiani. Efficiente o efficente. Qual è la forma grammaticale giusta? Ebbene sì, ci troviamo un’altra volta a parlare della I, che anche in questo caso ci deve assolutamente essere, perché la corretta grafia è efficiente. In latino volgare efficiens sta per “funzionante a dovere” o “corretto nel suo utilizzo” ed è una parola divenuta comune negli ultimi anni grazie alla sensibilizzazione ambientale e all’ingegneria edile, con l’efficienza delle abitazioni ci siamo abituati a vedere l’aggettivo efficiente anche nelle pubblicità in giro per le città.

      Fissiamo bene in mente che ci vuole la i che senza le vostre proprietà linguistiche saranno poco efficienti e ciao-ciao esame.

      EFFICIENTE O EFFICENTE ECCO COME SI SCRIVE
      La prossima volta che vi attanaglierà un dubbio simile non sentitevi deficienti, uno studio conferma che l’utilizzo dei correttori automatici sta lentamente facendo dimenticare l’utilizzo della grammatica; armatevi di un buon libro per tenere allenata la mente.

      Elimina
  55. fate qualcosa a sto blog non se po' postà altrimenti ce ne andiamo da qualche altra parte

    RispondiElimina
  56. vediamo un po'. prova prova prova prova.

    RispondiElimina
  57. merdarelle .magari comprRe uno smart da +di 15 E. non cela fate ,vero?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari