La Cina

// 107 commenti
Doveva portarci milioni e milioni. 
Per l'anno prossimo ne arriveranno 5, per arrivare a 10-20 tra cinque anni...  

107 commenti:

  1. Nano infame, animalista per convenienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE CONTATTO: prestitovlcal@gmail.com

      Hai bisogno di prestito? Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini

      Elimina
  2. Stai delirando critica

    RispondiElimina
  3. Per anni abbiamo visto la carestia più nera, bidoni a parametro zero, acquisti milionari per giocatori inutili (pentolacci ne sa qualcosa).
    Ed ora critichi anche i cinesi che portano solo 5 giocatori....
    Io sono più che contento di quello che stanno facendo. Bisogna smetterla di dare addosso alla nuova proprietà senza cognizione di causa.
    Zitti e pazientate. Un giocatore come kessiè non lo vedevamo da 5/6 anni ormai...
    Ridicolo quest'accanimento dopo che per anni abbiamo vissuto nella melma più nera.
    Forse Critica ti eri abituata a tutto quel marcio ed ora un po' di serietà da fastidio.
    #IOSTOCONICINESI
    Forza Milan e un saluto a tutti i milanisti felici del cambiamento!!!
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Quoto al 100%. Sono CERTO che all'inizio del prossimo campionato, ci sarà una Formazione Molto più Competitiva rispetto a QUELLE delle Ultime QUATTRO STAGIONI!!!! Sono curioso di vedere con quali squadre giocheranno gran parte delle nostre PIPPE acquistate dell'AD MINCHIAM in PERPETUUM!!!! Forza Milan!!! Fdl Forever.

      Elimina
    2. Critica si riferisce ai soldi di contratti di sponsorizzazioni dalla Cina, ( 50/100 milioni in 5 anni)non ai giocatori che verranno acquistati . Credo.

      Elimina
  4. Risposte
    1. ciao massimo..t ho risposto al post di ieri di la.
      e approfitto per dare ragione a critica
      come leggerai di la.un conto è essere contenti, e come ho scritto, ne avete ben donde
      e' altresi vero che nessuno si dovrebbe sentire offeso se si criticano i nuovi..ognuno la vede come vuole.che problema c'è? e' cio' che vado dicendo...cosi' come nessuno dovrebbe dare del nostalgico a chi critica ora, poiche' questa etichetta non ha senso.

      Elimina
  5. Donnarumma
    Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
    Tolisso Kessiè
    Suso Jack Di Maria
    Morata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti Keita al posto di Di Maria e ci siamo :-)

      Elimina
  6. Donnarumma
    Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
    Kessiè Biglia Nainggolan
    Suso Morata Bonaventura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questa è buona però con Tolisso al posto del ninja, più giovane più forte e costa meno

      Elimina
    2. Perfetto, sarebbe una squadra finalmente degna del blasone rossonero.

      Elimina
    3. Si può giocare pure con un unica punta, l'importante è che questa segni e che soprattutto segnino gli esterni offensivi e i centrocampisti. Morata, alla Juventus, non ha avuto una gran media realizzativa, se non sbaglio 15 gol in due stagioni in campionato, con oltre una sessantina di presenze. Va detto che Morata alla Juve veniva impiegato più da seconda punta, partendo spesso da lontano o anche da esterno. Va anche detto che quest'anno al Real la sua media realizzativa è stata eccellente, pur partendo spesso dalla panchina, con sole 26 presenze ha messo a segno 15 gol. Però quello è il campionato spagnolo e lui giocava nel Real. Devo dire che il giocatore mi piace molto: eccellente tecnica di base, progressione, dribbling in corsa e attacco della profondità. Sono senza dubbio le sue doti migliori, unite ad un buon opportunismo sotto porta. Inoltre il suo movimento crea spazi per l'inserimento dei centrocampisti. Dove non va molto bene è nel gioco di sponda e nella difesa della palla (ne perdeva troppe, suppongo sia per questi "limiti" che Allegri cominciò a preferirgli Mandzukic a fianco di Dybala nell'ultima stagione alla Juve). Almeno questo è quello che mi ricordo di lui in bianconero. Per cui sarei felicissimo ad averlo al Milan, l'unica perplessità è se sia in grado di funzionare bene come unica punta accanto a due esterni come Bonaventura e Suso.

      Elimina
    4. Quoto bet,
      Perplessità che avrei anch3 con aubemayang, Belotti ....

      Meno con Benzema ...

      E con esterni che la porta non la vedono, a chi fai la.sponda ??!?!?!

      Morata aubemayang Belotti, vanno lanciati in verticale .....

      Col 4 3 3 di sua maestà vincenzella o ai esterni da botta almeno 15 gol a testa altrimenti è deleterio e inutile e in mezzo va bene pure dzeko...
      Altrimenti sua maestà deve cambiare modulo ....
      Ma fra una slinguata e un sorrisino siamo sicuri che lo farà ??

      Elimina
    5. Ciao CE LA, rilassati :-)
      Goditi un mercato , che dopo anni e anni non sarà a costo zero, fatto si prestiti e parametri zero e pensionati da mantenere.
      Anche se stamattina ho letto (non ricordo dove) di "un'idea" Zaza.....brivido....ahahaha

      Elimina
    6. Ciao Leo,
      Dai è impossibile ....

      Elimina
    7. Ammazza Ce La gli anni di Galliani ti hanno fatto proprio male, sei di un pessimismo cosmico. Vediamo chi arriva e vediamo se Montella saprà adattarsi agli uomini a disposizione, sa benissimo anche lui che fallisce al Milan, non gli si apriranno ponti d'oro...

      Elimina
  7. Attimo attimo , quindi i fantasmagorici introiti che dovrebbero arrivare dalla fantasmagorica Cina ..

    Coi suoi 200 milioni di "simpatizzanti" rossoneri ....

    Si ridurrebe a 5 mil il primo anno e nella migliore delle ipotesi entro 5 anni forse, arrivare a 10 Max 20 mil ?!?!

    Allora niente borsa ...
    Sponsorizzazioni ridicole o inesistenti

    Un affarone il Milan, vero Silvio ?!?!?!?!?

    Cazzo, sto Li valore patrimoniale 500 mil a fronte di un acquisto di 740 mil ha fatto l affare della sua vita .....

    Ma va da via e ciap hahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Critica Rossonera è una fonte attendibile da quando? Se dovessi mettere insieme tutte le cazzate di questi anni ci viene fuori un libro più lungo del Signore degli Anelli. Dunque calma e sangue freddo: già Fassone aveva dichiarato che non ci si doveva aspettare miracoli dalla partnership cinese ma su Milan News (altra fonte da prendere con le molle ma tant'è) già parlano di 50 milioni di euro all'anno come obiettivo...

      Elimina
    2. Guarda federico,
      Certo che le prendo con le molle le.notizie ..

      Pero obbiettivamente ...

      A pelle e sentore tuo personale ...

      Obiettivo 50 mil ok, ti fidi più di critica 10 Max 20 o di milanews50 ?

      Poi cmq la borsa di honk kong Fassone , onestamente, ha gia detto.irrealizzabile in tempi brevi ...

      Quindi. ....

      Ti sembra o no che in appena 2 mesi tutta l operazione finanziaria che ci hanno spiegato i nostri "fenomenali" giornalai, definendo Li un genio, stia facendo acqua da tutte le parti e si stia rivelando x quella che è una cagata pazzesca?

      Elimina
    3. Ma tu ti fidi ancora dei fenomenali giornalai o delle sparate di critica o di Ruiu che aspetta Fabregas a Malpensa? Ma dai Fassone non ha mai fatto sparate, per ora, e io mi fido di quello che dice perchè si è avverato per ora. Poi sinceramente i ragionamenti finanziari fatti così non hanno alcun senso. Non c'è nessun documento esplicito a cui possiamo far riferimento, quindi quelle di critica come quelle dei giornalai sono considerazioni di finanza da bar. E in ogni caso nessuno va allo stadio a tifare il bilancio, quindi secondo me ai tifosi tutte queste questioni dovrebbero interessare fino ad un certo punto, anche perchè le notizie che arrivano non sono proprio di primo pelo e quindi è difficile dare una valutazione obiettiva. Vediamo come costruiscono la squadra, facciamola giocare un po' e poi giudichiamo. Tutto il resto sono giudizi che domani possono essere smentiti.

      Elimina
    4. Guarda anonimo,
      io non critico ne Fassone.ne.Mirabelli
      ... Anzi mi stanno piacendo ....
      Dopo anni di vacche magre finalmente movimento ...

      Io critico la "farsa" vendita ....che più passano i mesi e si sta rivelando la.più grande "bugia" berlusconiana seconda solo al milione di posti.di.lavoro .

      Elimina
    5. La farsa vendita la potremmo giudicare tra due o tre anni quando dovrà essere ripianato il debito con Elliott. Adesso è molto difficile giudicare, le notizie sono ambigue ed è difficile capire chi abbia dietro Li a parte Haxia. Secondo me noi tifosi non dovremmo fare i finanzieri come fa Criticaperchè spareremmo solo un mare di cazzate. Che poi Berlusconi sia un pallonaro, mi sembrava evidente dagli anni '90, quindi tutte le sue cazzate sull'amore per il milan potrebbe ampiamente risparmiarsele. Se gli interessava veramente il bene del Milan avrebbe venduto ad una cifra più bassa e agevolato gli investitori, ma ormai è tardi per commentare su queste cose. Per me l'importante è che sia fuori lui e Galliani che negli ultimi anni era stato un faro per incompetenza. Si vede adesso come lo cercano tutte le big del calcio mondiale, per farsi amministrare da uno che nell'ultimo anno ha fatto perdite per 70 mil di euro per una squadra arrivata 7 l'anno scorso...

      Elimina
    6. Enno, caro anonimo ...
      Già te l ho detto.io.non sto criticando ne Fassone ne Mirabelli ...

      Solo la "farsa" di questa "finta" vendita fatto ad un sig nessuno ....
      Con un patrimonio che forse, può andare bene, per una squadra da lotta salvezza, al quale singer avrebbe prestato 300 mil + 2 bond per un totale da 150 mil ...
      Senza garanzie ... Ahahahhaha

      E questo sig Nessuno ancora non si sa come ha ripianato la perdita 2016 di 90 è rotti mil ...
      E ancora non si sa chi si è accollato gli oltre 200 mil di debiti che il Milan ha con le banche .. Anzi meglio dire se le nostre banche accetterebbero questo accollo ...

      Pero il milan non è più proprietà di Berlusconi ahahahhaha

      Niente borsa a honk kong niente introiti dalle sponsorizzazioni .....

      E fra 16 mesi perché 2 mesi son passati (il prestito deve rientrare, 18 mesi non 2 o 3 anni, comprensivo di interrssi) come lo ripaga il Sig nessuno, il debito ?!?!?!??

      Ahahahhaha

      Speriamo di trovare un vero acquirente vala', perché come ho sempre sostenuto i ciaina sono più furbi di come vengono descritti .....

      740 mil x Montolivo capitano ma per piacere
      Hahahahha

      Cmq a parte sta "farsa" x il resto Anch io respiro aria nuova come Ad, e almeno , neanche a giugno son gia arrivati 2 giocatori ...

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti , pare da ciò che leggo, che finalmente i dubbi sulla posizione di Montolivo per l'anno prossimo, non saranno in quale parte del campo, ma in quale parte della panchina o della tribuna, considerato che sarà praticamente impossibile sbolognarlo in virtù dei 3,5 milioni percepiti, a meno che non gli si paghi quasi tutto l'ingaggio. Spero invece che i vari Bertolacci, Poli, Pasalic trovino la giusta collocazione a casa loro , davanti alla tv. Le dichiarazioni di Fassone sono inequivocabili ed esulano da fraintendimenti, il Milan farà, come avevo preannunciato, un ricco mercato. Quindi, per quanto mi riguarda, avrò questa estate ben poco da criticare, se non ci saranno stravolgimenti a quanto preannunciato.....ma non credo, oggi visite a kessie. Spero non cedano con Donnarumma, che non gli offrano cioè cifre da capogiro o peggio ancora attendano tempi lunghi, ma mi pare che questa nuova società adotti un modus operandi completamente differente dalla precedente. E' chiaro che adesso tutti ci attendiamo un paio di supercolpi, io sono ottimista e se qualcuno di quelli che io spero vengano dovesse optare per altri lidi.............beh...........che se ne vada a fare in culo.........di fenomeni ce ne sono tanti, anche meno noti e l'imporatnte che il Milan esca da questo calciomercato potenziato e pronto a ritornare a divertirci.
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuralo..Max ...
      Davvero ?!?!?!??!?!?
      Montolivo in tribuna ?!?!?!
      Male che vada in panchina?!??!?!
      Mai più la.fascia a quell essere indegno ?!??!?!
      Tanto indegno che il numero di quella maglia l ho cancellato dal cervello ?!?!??!
      Quindi non lo vedrò più in campo !?!?!??!?!??!

      Seeeeeeeeeeeee
      Siiiiiiiiiiii
      Ahahahahahahhajahaj
      Godoooooooo
      La capitana più indegna della storia ......

      Se.così Fosse ....
      FASSONE HA TUTTA LA MIA STIMA !

      Confermarlo.Max ... Ti prego

      Elimina
    2. Giusto per smorzare il tuo entusiasmo, CE LA. Sono proprio ...bastardo dentro.....ahahahah

      Secondo quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe fatto un sondaggio nelle ultime ore per Simone Zaza, attaccante che il Valencia ha acquistato dalla Juventus nelle scorse settimane. Il centravanti italiano è anche uno dei migliori amici di Alvaro Morata, grande obiettivo di mercato dei rossoneri in attacco.

      Elimina
  10. Argomenti senza senso e blog che non ha più ragione di esistere , Oramai solo trool e qualche disadattato o bimbominkia... Brutta fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troollati le chiappe relitto subumano
      TROOL AHHHJHHJNNHHHBBB
      SPROFONDA NELLE VISCERE DELLA TERRA.

      Elimina
  11. c'è un sardo che fa il clown in televisione. La moglie invece succhia come una porca.

    RispondiElimina
  12. Ciao Ce la faremo, purtroppo mi sono spiegato male. Il mio "DA CIò CHE LEGGO" è riferito ai nomi accostati al centrocampo del milan che di fatto escludono l'impiego di Mortolivo titolare. Se tu immagini una difesa a 4 ed un centrocampo a tre ad esempio, Kessie e Bonaventura (impiegato a centrocampo e nopn come ala) + il presunto ulteriore acquisto di un top player( biglia, tolisso od altri) escludono di fatto l'impiego dello zombie 32enne. Posso invece darti una notizia di oggi ....che Mirabelli ha chiamato l'agente di Bertolacci per comunucargli che lo stesso non fa parte dei piani del milan e che pertanto deve ritenersi in attesa di collocazione altrove, ma per quest'ultimo, avendo un ingaggio di soli 500mila euro sarà piu' facile..........!!!!!!!!!! Questa dirigenza fa facendo sul serio e se devo dirti ciò che penso io...è che il nostro mortolivo non sarà piu' titolare fisso, che lo si impieghi magari maggiormente in partite di secondo livello, anche se, per quanto mi riguarda, lo indirizzerei dritto in tribuna. Il problema, ripeto, è nella porcata dell'ex AD che gli ha garantito un ingaggio di 3,5 milioni annui, pertanto è praticamente impossibile accasarlo altrove se non pagandogli addirittura oltre metà dello stipendio. Ma tu converrai con me che nessuna società top lo prenderebbe mai............semmai potrebbe essere utile(non so come) a società di seconda fascia , le quali perà hanno un monte ingaggi così basso da non potergli elargire neppure uno dei tre,5 milioni annui, ne consegue che Montella lo terrà da noi, spero come raccattapalle. Comunque io sono fiducioso.............l'anno prossimo si ritorna in champions

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max, Montolivo potrebbe essere un buon panchina. ...l'importante è che non si punti su di lui come "il faro" (forse, è un "faretto") del centrocampo.

      Elimina
    2. Nooooo,
      Peccato Max
      Mi ero illuso,

      Quoto Leo

      Elimina
  13. La formazione che vorrei:
    Iker Casillas (traghetta Plizzari fino ai 18 anni)
    Conti Musacchio Romagnoli Rodríguez
    Kessiè Nainggolan Tolisso
    Suso Morata Douglas Costa
    V'ho fatto anche l'illustrazione Premium!! ahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La squadra con gli esterni che non segnano: NON FUNZIONA.
      Se hai insigne e Callejon che vedono la porta e segnano 32 gol in due, va bene, con Bonaventura Suso Duglas Costa (forse va alla juve), segni la metà dei gol.
      Nainggolan resta alla Roma, direi più fattibile Biglia (che è un vero regista, ormai Radja gioca dietro la prima punta), con Suso/Jack alle spalle di Morata e Keita, che in due garantiscono almeno 40 gol. Biglia / Tolisso / Kessie è un centrocampo tostissimo che ti garantisce la copertura del modulo a due punte, e con terzini che spingono, ci si può divertire....

      Elimina
  14. cioè solo 5 milioni ? nemmeno bastano per coprire i 9 mil che "si mangerà il nuovo allenatore" ( cit critica 3 maggio) . Certo che sai sempre tutto eh ?

    RispondiElimina
  15. Ciao Leo, vedrai che certamente farà panchina.
    Scusate , lo so che vi ho rotto i coglioni, ma voi ce lo vedete come futura bandiera uno che a 18 anni anziché ringraziare tira sul prezzo?????????????? Adesso mi son proprio fissato, Gigio sta velocemente scalando le gerarchie di quelli che mi stanno sui coglioni. A mio parere sono eccessivi anche 3 milioni annui............NON HA ANCORA DIMOSTRATO UN CAZZO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io bandiera non ci vedo chi sceglie come procuratore Raiola, ma è ancora in tempo a ......cambiare. .

      Elimina
  16. Cmq speriamo che il grande centravanti che arrivi sia davvero uno tra Morata o Aubameyang. Spero non quel cesso di Belotti, un Immobile 2.0, buttare 60/70 milioni per questo qui, sarebbero l'equivalente dei 20 buttati per Broccolaccio. Belotti vale si e no 20 milioni e il prossimo anno lo si prenderebbe a questa cifra.

    RispondiElimina
  17. fassone cosa dice??????????????????????????
    ecco queste sono le difese che mi fanno incazzare poiche' false come giuda
    vuoi che ti riporti i passi della conferenza stampa dove diceva che si sarebbero quotati ad hong kong, che gia' ai piu' svegli era sembrata una cazzata monumentale, per poi brillantemente evitare di commentare la cosa 10 gg fa quando hanno avuto la certezza che non potevano
    ora qs
    altra bugia, di quello che adorate, che parla bene, il falso che ha studiato la PNL l'ho sentita dire da lui live in tv."
    questo calcio italiano, il brand milan, che devono ritrovare il primato che avevano anni fa in cina quando si guardava solo il calcio italiano!"
    allora ..io in cina ho cominciato ad importare nel 92, e per lavoro ho continuato ad andarci sino al 2010, sia per il precedente lavoro che per il calcio.
    Sin dal 92 in Cina sapevano tutto della premier, del manchester, del chelsea, del liverpool e dell'italia sapevano poco o niente se non di DEL PIero.ma quando mai il calcio italico ha avuto la priorita' in CIna?
    basta palle...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi studiare analizzare atomizzare ogni sillaba di ogni chiacchierata pubblica del fassone finchè ti pare. più lo fai e più ne diventi esperto, il prof.DellaSillaba (fassoniana). una parascienza come tante altre. forse non ti sei accorto che fassone dice sempre più parole e sempre meno cose?
      a me sta bene così. loro lo interrogano molto, lo frugano, lo atomizzano. i più sperando di potergli poterci fare del male abbastanza.
      lui risponde come meglio può cercando di dire meno che può e insieme più che può. in fondo, si sta presentando nella sua nuova veste, e sta presentando il suo (il nostro) nuovo milan e mi pare il minimo. lo deve fare e lo fa.
      lo sta facendo abbastanza bene direi, cercando di dire il meno che può dei fatti suoi, del milan, nostri. ai molti che vorrebbero fargli e farci tutto il male di questo mondo.

      Elimina
    2. zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Elimina
  18. da interistiorg
    mrdeliorossi 29/05/2017 alle 4:18 pm
    a proposito del pupone: qui a Roma sembra che sia morto il Papa. ma rendiamoci conto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'idea marketing.
      perchè non ce li prendiamo noi quei 2, del piero e totti. sono 2 nullità pure perfette lo so ma appunto perciò piacciono. piacciono ai pupi e alle pupe, ai pupari e puponi ammassati in quel paesone come si chiama, il vaticano di sotto boh. alle vecchiette col passeggino e il bebè, ai vecchini col cagnolino portato a fare il babà, ai pretini frufrù, alle pretine gagà, alle suorine, ai fraticelli, piacciono fino in canadà.
      così bellocci che sono, li mettiamo nudi e dipinti a strisce rossonere dentro una gabbia dorata su un carretto tirato da una mula bianca impennacchiata di rossonero e campanelli, e gli facciamo girare la cina così.
      2 trofei mica male, viventi, carucci, e che piacciono ai più essendo fatti a loro somiglianza perfetta e pura, dei più.
      (col paolotto sarebbe il perfetto3, ma forse ci costerebbe troppo, il paolotto e poi con quel cagotto che ha sempre sotto il muso di principessino, puh)

      Elimina
  19. chisseloincula er papa.totti tutta la vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti sente l'obama, guai a te! ma lo sai o non lo sai? che uno di questi giorni PapaFrancy salta sul suo finestrone e annuncia ai popoli della terra che il signor Dio in persona l'ha visitato in sogno e gli ha detto che il trump è l'antipapa falsopapa e peggio (l'anticri… brrrrrr!) e che l'obama è e sarà sempre il vero unico e solo PapaMericano di tutti noi. non ci credi? tu aspetta quanto basta e vedrai.

      Elimina
    2. non mi sorprenderebbe.

      Elimina
  20. Come riferito dalla redazione di Sky Sport, per Franck Kessie saranno necessarie ulteriori visite mediche, un supplemento di controlli prima di firmare con il Milan. È stato riscontrato un lieve problema fisico che verrà nuovamente valutato ed esaminato da altri controlli

    RispondiElimina
  21. lEO63....non condivido. Ma tu hai mai sentito parlare(ANZI IO NON SO NEPPURE CHI SONO) i procuratori di Maldini-totti-del piero-buffon-zanetti e company????? MA QUALE BANDIERA???? non solo sei irriconoscente, sei pure un mercenario ed un falso. L'unica attenuante che avrei potuto concedergli è quella di essere un ragazzo, ma oramai decade anche quella. HA ROTTO IL CAZZO. A me può stare anche bene che resti se cambia idea subito............ma per me non sarà mai una bandiera

    RispondiElimina
  22. Io proporrei di cambiare nome al blog: moriremotuttirossonero.

    Crtica, pensaci...

    RispondiElimina
  23. Per Morata stando a sportmediaset, il milan dovrebbe prendere un appuntamento col real dopo la finale di Cardiff.
    Prendere un appuntamento ? Cazzarola, ma il Dott.Galliani non aveva bisogno dell'appuntamento, sarebbe piombato a Cardiff e avrebbe subito incontrato l'amico Florentino e fatto il tutto in mezz'ora. Ora vi accorgete della differenza ehhhh
    Paul 86

    RispondiElimina
  24. Kessie alle visite mediche, quindi non era una balla, come non dovrebbe essere Morata e Rodriguez, ma siamo solo a metà del lavoro: Conti, Tolisso, Keità o Gomez, poi la punta di riserva e magari Deloufeu..
    Un Milan totalmente nuovo e diverso, in campo e fuori.
    Lascia stare Silvio, che ci vai a fare a Milanello? Pignatone non l'hanno ancora preso per il tuo Milan giovine ed italiano.

    RispondiElimina
  25. Montella ha firmato in diretta su Facebook. Oltre al ritorno del grande MILAN ho un altra speranza, il fallimento di sky e merdaset premium

    RispondiElimina
  26. Gli aneddoti più ridicoli e ripetitivi dietro ai quali si nasconde. Di quello che ti ha detto lo sceicco e dei grattacieli vuoti non fotte un cazzo a nessuno ormai, il petrolio, il monopoli e la nipote di....
    Arrampicato ad un lontano passato che non tornerà mai più. Il passato del Milan, prima e dopo di lui, ritroverà forza solo in un FUTURO che non gli appartiene. A noi invece appartengono tutte le ere del Milan, anche la "sua", che non ripudiamo come lui ha fatto con le ere precedenti, ma la prossima finale di Champions non sarà con la Steaua B. e nemmeno con il Benfica o il Marsiglia, perché le "cose cambiano"...eccome se cambiano. Non tornerà mai più nemmeno il Napoli di Maradona, perché Ferlaino il petrolio non lo vendeva, invece De La di petrolio ne ha tanto e riempie la città partenopea di grattacieli vuoti.
    Certo, ci vorrà tempo per questi cinesini scarsetti che nessuno conosceva, per un Fassone disoccupato dopo esperienze in Ferrero, Juve ed Inter, c'è da colmare un baratro, in Italia ed ancora più in Europa, ma il Milan può farlo, come lo fece quando arrivò lui, ma solo perché si chiama Milan e non Genoa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BAASTA AVANZO.DI Galera.
      SI TACCIA PER SEMPRE o preferisce la colata di cemento?
      Sono I metodi del suo bel paesotto ed isola....


      Elimina
  27. VINCENZELLA, come lo chiama critica, ha quindi firmato. Possa piacere o no ora è così.
    E pensare che tanti giornalai fino a stamattina dicevano che bisognava ancora aspettare.
    Come vedete le chiacchere valgono zero. Io sto ai fatti e quindi dal 13 aprile ad oggi i fatti sono questi:

    1) Berlusca non è più presidente. Li è presidente
    2) Gobbani non è più AD. Fassone è l'A.D.
    3) Abbiamo un DS. E' Mirabelli. Mandarino torna a fare il cameriere
    4) Siamo in EL
    5) Gattuso mister della Primavera
    6) Musacchio ha firmato
    7) Mister Montella (chiamiamolo così che mi sembra corretto) ha firmato fino al 2019
    8) Honda ha salutato.

    Siamo al 30 maggio e questi sono i fatti. Punto

    In attesa di Kessie e degli altri...
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo Ruiu è un coglione prezzolato. Ma questo si sapeva da tempo

      Elimina
  28. La differenza tra Bacca ed Honda? Sul piano tecnico non molta, su quello professionale/caratteriale invece abbastanza evidente.
    Il secondo una stagione in panchina, quasi MAI impiegato e CERTO di andar via, perà entra in campo contro il Bologna e trova la concentrazione per mettere dentro quel pallone da punizione, mica un rigore tirato ad un portiere esordiente...che adesso varrà quanto un Modigliani.
    E Gigio ci risparmi le sue battute, se si è creato questo casino la colpa è solo sua. Voleva vedere il progetto? Certo, se non arrivano Iniesta e Cristiano Ronaldo cosa resta a fare lui al Milan? Ma sai quanti ce ne sono di portieri forti? Ci piaceva restasse perché ci piaceva la "favola" del ragazzino lanciato da noi che diventava campione (forse), non certo perché lui sia insostituibile.
    Quindi nel caso lasceremo Biancaneve ai sette nani e ci occuperemo della realtà.

    RispondiElimina
  29. Cosa ha vinto Totti in carriera?
    Eppure di lui ci si ricorderà perché da lui non si poteva prescindere, con lui hanno vinto (poco) e con lui hanno perso.
    Cambi squadra per andare a vincere? Ma sei uno dei tanti, lui è stato unico alla Roma, come altri al Milan. La vittoria sta lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mondiale robetta,troppo stupido sto Turiddu da 4 soldi
      LENONE

      Elimina
  30. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita. Email: aiuto1531@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  42. Buongiorno Email: serviciosprestito@gmail.com Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de essendo 2000 euro a 2.500.000 euro ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersi Se siete interessati volete contattarlo da posta elettronica per avere più informazioni: serviciosprestito@gmail.com Cordialmente.

    RispondiElimina
  43. Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    **********************************************************************


    Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    **********************************************************************


    Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    **********************************************************************


    Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    **********************************************************************


    Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Prestiti personali - Importi fino a 60.000 euro in 120 mesi - Prestiti online. Carte di prepagata. Servizi: Confronto carte, carte postepay. Prestiti fino a 60.000€, Servizio gratuito.
    Grazie di contattarsi per ulteriori informazioni: francesconicolas9@gmail.com

    RispondiElimina

  48. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  49. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  50. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  51. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  52. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  53. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  54. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  55. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  56. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  57. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  58. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  59. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina
  60. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  61. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina

  62. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina

  63. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Finanziamento di prestiti a privati
    Ciao, onorevoli colleghi
    Ho reso disponibile un prestito da 1000 a 2000. 000 €
    condizioni molto semplici. Fa anche investimenti e prestiti
    soprattutto tra il genere. Email: danielagrosu1976@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Finire il vostre preoccupazioni d denaro stupido la mia offerta di prestito. Offro di 5000 ha 200 000 000 € un interessato del 3% per anno e-mail: danielagrosu1976@gmail.com

    RispondiElimina
  66. BTC INVESTMENT FUNDING 

                                   *KILL THAT PROCRASTINATION*

     ...I will
     ...Tomorrow
     ...Later
     ...Let me think about it
     ...I'll get back to you
     ...I don't have time for nowWhich of the above statements have kept you from starting and achieving your goals?
    *Money is a seed. Don't eat all your seeds. plant some seeds and achieve greatness in your life financially Invest in BITCOIN today and earn monthly 

    100% POSITIVE 

    Make every Penny count✅✅

    WHATAPP ::+1 (267) 526 5352
    Gmail:::btcinvestmentfunding@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Good day Sir/Madam,

    This message is to inform you that MIKE MORGAN LOAN FINANCIER offer all types of L0ANS @ 3% annual rate. Are you in need of financing of any type? Business, Mortgage, Personal etc. Any interested Applicants should get back to US VIA
    EMAIL: muthooth.finance@gmail.com
    Call or add us on what's App +91-7428831341

    RispondiElimina
  68. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il ​​bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  69. Voila j'ai vue une vidéo d'une dame sur Twitter qui a fait un crédit chez Mme Jaqueline PALMOT et d'autre sur LinkedIn qui en témoigne moi aussi j'ai fait un essai pour pouvoir emprunter 2000€
    Veillez contacter la madame Voici son e-mail: jaquelinepalmot@gmail.com

    RispondiElimina


  70. Io sono il direttore di un gruppo di partner finanziari. Oggi, scopriamo che le banche non sono più credito sovvenzione. 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro Email: avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 3509 228 529

    RispondiElimina


  71. Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.

    Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.

    Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.

    Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.

    Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.

    Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )

    Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com


    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari