Imposizioni

// 82 commenti
Miramax sta imponendo a Vincenzella la difesa a 3.
Prove di intesa o divorzio?

82 commenti:

  1. ...divorzio consensuale, Roma is calling!

    RispondiElimina
  2. BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI MILANISTI
    Critica.....ma tu lo fai ogni tanto un po' di training autogeno????? Oppure....non so....hai provato a raggiungere il karma????? A furia di sparare " MINCHIATE" mi stai pure diventando simpatica.
    A parte questo......ho il mio migliore amico che è un sostenitore malato di Montella, io invece, pur essendo certo che con un buon mercato ci regalerà molte gioie....mantengo qualche dubbio, tanto da essere in stato confusionale anche io, perché...da un lato penso ai soli due punti ed il NON GIOCO( che comunque si protrae da tantissimo tempo) raccolti con squadre retrocesse o quasi....dall'altro penso alla crisi societaria e tutto il ramadam che han potuto sfaldare la psiche dei nostri "FORTISSIMI" giocatori.........................mah............ai posteri l'ardua sentenza.

    RispondiElimina
  3. Arrivare sesti sarebbe un successo..Torino e Fiorentina e naturalmente Inter hanno una rosa migliore e..spero che Montella resti..

    RispondiElimina
  4. Quante cazzate, Montella ha giocato con la difesa a 3 per gran parte della sua carriera e solo al Milan non l'ha potuta provare in pianta stabile (per quanto la rosa lo consentisse) per via dei diktat presidenziali. Poi, Montella viene, Montella va... il Milan resta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ,la difesa a tre non è certo una "sconosciuta" per Montella, quindi. .......

      Elimina
  5. Se prendono due terzini è probabile che l'anno prossimo vogliano giocare con il 4 2 3 1

    RispondiElimina
  6. O piu' semplicemente il MOntella sta' provando a mettersi speculare all'atalanta?
    se cosi' fosse, visto che gli orobici ti vengono a prendere a uomo ovunque, sarebbe una gara sui duelli individuali...
    visto il nostro stato di forma atletica..hmmm

    RispondiElimina
  7. Giocare a tre in questo stato fisico ..con questi giocatori a tre giornate dal termine senza averci mai giocato una volta neanche in allenamento ..con tutte queste assenze ..con montolivo in campo dopo sette mese ..contro una squadra di giovani che corrono a 1000 per 95 minuti è un suicidio !! significa semplicemente non voler andare in EL ..e pensare che sulla carta potrebbe essere suffuciente un pareggio ..invece sara' l ennesima voluta Disfatta .

    RispondiElimina
  8. ANONIMO DELLE 9.19, QUI NON C'è ALCUNA VOLUTA DISFATTA......................ED E' PROPRIO QUESTA LA COSA GRAVE

    RispondiElimina
  9. Il 3-5-2 secondo me non è un'assurdità se però sia stata un minimo provata.
    Bisogna capire che per il gioco di montella il 4-3-3 con i giocatori attuali non è fattibile, quindi a questo punto dico meglio rischiare una formazione diversa, soprattutto dato il fatto che montella non si è mai schiodato dal 4-3-3.
    Tanto a questo punto si è capito che ce la giochiamo a perdere con l'inter.
    L'unica mia preoccupazione è solo per il reparto difensivo che con Gomez e zapata diventa una bomba a orologeria, come ci può andar bene come possiamo fare una figura da serie D.
    A conti fatti ribadisco, rischiamo ora almeno per il futuro ci ritroviamo più informazioni per la prossima stagione.
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  10. questione Zapata=
    il giocatore nelle ultime 10 gare giocate, in due di esse ha fatto le zapatate( contro empoli in casa e a crotone) e abbiam pagato dazio, nelle 8 rimanenti è stato sempre uno dei piu' positivi in campo( se non altro per il gol nel finale)
    qui ho sentito commenti denigratori per domenica scorsa.Pazzesco, mi domando se si guardano le partite a volte
    domenica, è difficile dire ha fatto bene ad un centrale, quando si prendono 4 gol, pali, tiri e il centravanti avversario fa 2 gol, ma a volte ci vuole il coraggio di valutare a prescindere dal risultato.Zapata domenica scorsa ha sbagliato quasi un cazzo, ha messo pezze continue e costanti su suo lato sx, a causa di un giocatore da pensione schierato dallo spocchioso nonostante la presenza da quel lato dell'egiziano(Salah)
    a differenza del piu' umile spalletti, che non si è sentito sminuito nello spostare il mancino ma vigoroso emerson su suo lato dx, per contrastare delofeu, il nostro sposcchioso incurante al solito delle caratteristiche dei suoi giocatori e degli avversari, ha tenuto il vangioni su quel lato e abbiam pagato dazio.
    Ribadisco, invito chiunque a riguardarsi la gara del zapata di domenica e venir qui a giudicare.
    Zapata, fa le sue zapatate, e questo è il suo limite.ma occhio, chiunque ammiri musacchio da anni, sa perfettamente che ha dei cali quanto quelli del zapata, anche se sono errori di tipologia diversa.ribadisco che zapata e musacchio a pari condizioni si giocano serenamente il posto.
    i centrali che sbagliano quasi mai costano 60 milioni, non 18...in linea di massima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firmato Marcellina fan di Zapata

      Elimina
    2. non sono un fan di zapata.sono uno che conosce i centrali, i loro difetti, i loro costi.testa di cazzo.

      Elimina
    3. E quali sarebbero i centrali che non sbagliano mai? Il problema dei centrali è che vanno protetti del centrocampo, Zapata non è un fenomeno, ma non è nemmeno protetto dalla squadra. Hai ragione Musacchio è tutto da vedere in Italia, ma finora si è dimostrato più disciplinato tatticamente di Zapata, forse un po' più lento, ma si fa trovare meno fuori posizione. Il problema di Zapata come quello di Mexes prima è loro indisciplina tattica e Musacchio da quel punto di vista è più funzionale. Poi logicamente se giochi troppo con un calcio posizionale metti a nudo nei contropiedi a tutti i difetti di Zapata, che spesso si fa trovare fuori posizione.

      Elimina
    4. i centrali che non sbagliano mai non esistono.ho scritto quasi mai.
      Musacchio è stilisticamente perfetto, attento, disciplinato.eppure in certe gare si fa travolgere troppo facilmente.quella che avete visto tutti in tv contro dzeko e' un esempio.anche se ad onor del vero, Dzeko se in serata puo' far fare brutta figura a tutti.ma ti garantisco che quest'anno Musacchio, in percentuale ha sbagliato piu' gare lui di zapata.e lo dice un suo ammiratore.
      Non concordo su zapata a nudo sui contropiedi.al contrario è uno dei pochi al mondo, che a campo aperto si mangia chiunque.ribadisco allegri che è l'allenatore che piu' di chiunque altro guarda le caratteristiche dei giocaori è il suo primo estimatore, ed ariedo, un altro che le caratteristiche le conosce bene, pure.
      concordo sul centrocampo senza capacita' di filro che abbiamo, proprio per questo sottolineavo la prova doi zpata di domenica, anche se 1-4, con un centrocampo di pensionati asfittici e un terzino da oratorio

      Elimina
    5. Si si mangia chiunque come velocità, ma perchè spesso è fuori posizione, il difensore bravo non è solo quello veloce ma quello che si trova nella giusta posizione. Quando vedi Zapata fare i suoi recuperi spesso nascono dal fatto che era fuori posizione e deve recuperare, e perchè era fuori posizione perchè spessa va via con la testa, ha dei limiti in termini di attenzione. Guarda il goal di Icardi che abbiamo preso nel derby, quello è uno dei tanti esempi di cali di concentrazione e te ne potrei fare tanti altri. Per carità Zapata ha delle doti che ne farebbero un ottimo centrale, ma a causa dei frequenti cali di concentrazione rischi sempre di avere l'uomo davanti alla porta. Come riserva Zapata ci può stare, è come titolare che palesa tutti i suoi limiti.

      Elimina
    6. Ma va maledetto coatto a lavorare ke te possino sempre qui a rompe, vai a lavorare ussa via tu e zapata.
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
    7. ma io mi domando: ma è possibile che tra due persone che dialogano amabilmente e civilmente ci debba essere questo testa di cazzo che si intromette per scoreggiare come un adolescente sfigato? ma non si rende conto? mah

      detto cio'concordo sulla tua analisi, difatto nel gioco moderno, a meno che tu hai tutti centrali professori come quelli zebrati, nelle coppie di centrali sei quasi obbligato ad aaverne uno muscolare, veloce etc etc.con i ritmi di oggi, non puoi permetterti altrimenti, visto tra l'altro che professori del ruolo non esistono.
      non è un caso che il manutd paga 40 pipponi per Bailly, o altre squadre si contendono i muscolari.
      tu pensi davvero che rudiger sia meglio di zapata? ooppure murillo? andiamo, e stiamo perlando di giocatori dalle altissime valutazioni.
      questo sto dicendo

      Elimina
    8. Dzeko, quest'anno ha fatto fare figuracce a tutti, quindi non lo prenderei proprio come esempio, sul primo goal di Milan Roma, ok che Paletta doveva marcarlo più stretto ma lui l'ha messa sotto l'incrocio con grande potenza, non è che sia proprio un goal che nelle corde tecniche di tutti gli attaccanti. Li il problema era nato sul rinvio errato di Vangioni che ne ha palesato tutte le limitate doti tecniche. Il problema non i goal inevitabili, sono i goal che puoi evitare con il corretto posizionamento tattico.

      Elimina
    9. l ho preso come esempio e ho spiegato appunto che dzeko rischia proprio di far fare figure a tanti.
      spero tu legga cio' che scrivo.
      il preposizionamento tattico è una dote che i centrali dovrebbero avere, ma non basta quella.Io sono per le coppie assortite: un professore e un muscolare.se di professori se ne hanno 2 ben venga, ma a trovarli

      Elimina
    10. No, no non penso che nè Rudinger né Murillo siano difensori superiori a Zapata, ma non l'ho mai pensato, sono difensori che hanno gli stessi difetti del sopracitato. che poi abbiano altissime valutazioni ne dubito, perchè se no li avrebbero già venduti. Probabilmente in una squadra con un centrocampo che gira possono fare una buona figura perchè fisicamente sono molti forti e sono dotati di un velocità superiore alla media, ma non sanno nemmeno cosa significhi difendere. Un Godin che ha mezzi fisici molto limitati rispetto a loro li disintegra dal punto di vista tattico. Il problema è che Milan non ha un difensore tatticamente forte in mezzo. Romagnoli per ora non lo è ancora, è giovane e deve ancora maturare in esperienza, e Paletta che nella prima parte del campionato aveva mostrato delle ottime prestazioni sembra in calo sia fisico che mentale, oltre al fatto che anche lui va a volte via di testa con interventi al limite dell'imponderabile (per esempio mi ricordo la partita del Genoa all'andata). Secondo me Musacchio che tatticamente è più assennato se inserito all'interno di un centrocampo che lo protegge può fare molto bene. Ma secondo me farebbe bene anche Gonzalo Rodriguez come panchinaro, un altro giocatore tatticamente disciplinato.

      Elimina
    11. Ma va maledetto coatto a lavorare ke te possino sempre qui a rompe, vai a lavorare ussa via tu e zapata.
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
    12. Si si leggo quel che dici, dico solo che di muscolari ce ne sono migliori di Zapata, tutto qui. O se vuoi vederla da un altro punto di vista che Zapata non può fare stabilmente il titolare di una squadra che ha come obiettivo la Champions perchè alla lunga i suoi errori di costano punti. Se deve fare qualche partita può essere che non manifesti cali di concentrazione, ma alla lunga li presenta sempre. Se mi dici che tra quello che abbiamo a disposizione sia quasi il meglio in questo momento, ok ci posso anche credere, che il Milan possa punture a qualche traguardo importante con Zapata come titolare fisso no, perchè costante palesa i suoi limiti. Io preferisco tutta la vita una difesa Romagnoli-Musacchio (se poi verrà acquistato) a una Romagnoli-Zapata a parità di centrocampo davanti.

      Elimina
    13. quando dico che i maestri si stanno estinguendo e tu mi citi Godin, diciamo la stessa cosa.ma l'eta' conferma che sono mostri sacri in via di estinzione.Io gonzalo non lo vorrei manco a gratis.per carita' intelligente, piede educato, imposta bene, ma dio mio, si perde tutti i duelli.romagnoli non è ancora mestro, e questo crea problemi
      musacchio caratterialmente poi , non è un leader, nenache in spogliatoio.e' uno che sta molto sulle sue.
      le valutazioni di murillo e rudiger le vedremo in estate.e sono molto alte. x molto lo dico in relazione al vomito che tutti sparano su zapata.questi vanno tra i 20 e i 25

      Elimina
    14. Ma secondo te, qualcuno glieli da quei soldi per Murillo e Rudiger? Ti dico in Italia, all'estero magari qualche pazzia la fanno, ma non penso proprio per loro. Hanno dalla loro la giovane età Rudiger è un 93 e Murillo un 92, ma a parte questo poco altro, rispetto ad un Zapata che è 86. Di maestri ce ne pochi perchè un po' è cambiato il calcio un po' è anche una questione fisiologica, l'Italia ha sempre avuto centrali fortissimi, oggi sono considerati i più forti del mondo Chiellini e Barzagli che 7-8 anni fa in nazionale o facevano panca o non erano convocati. Ho capito che musacchio non sarà il massimo, ma se non ti piace Gonzalez non ti può piacere Musacchio che forse ha meno fisico ma più impostazione, ma in questo momento non vedo grandissimi fenomeni in giro, che giustifichino nemmeno la spesa. Ieri sentivo che per Davinson Sanchez dell'Ajax ci vogliono 25 mil, io era la quarta volta che lo vedevo giocare quest'anno, è veramente forte fisicamente, ma si perde l'uomo e tecnicamente è abbastanza povero. Ecco ieri sera mi sembrava vedere un Zapata 2.0, con ancora più fisico del nostro portacolori, e ho sentito dire il commentatore che vogliono 25 mil, beh allora 18 Musacchio mi sembra regalato...

      Elimina
    15. Ma va maledetto coatto a lavorare ke te possino sempre qui a rompe, vai a lavorare ussa via tu e zapata.
      Sor Marchese Onofrio

      Elimina
  11. Montella tatticamente è zero. Il suo giuoco si è sempre ispirato al guardiolismo barcelloniano ma, non sa ne preparare ne leggere le partite in corso. Persino un neofita come Seedorf lo imbriglio' andando a vincere a Firenze. Domenica addirittura ha il coraggio di proporre il giocatore più odiato dalla tifoseria, tale Dormolivo. Io spero che Montella a fine stagione se ne vada a far danni e risatine varie da altre parti. Affidare a questo qui giocatori di livello sarebbe un errore clamoroso, a questo piacciono i Mati , i Pasalic, i Klanicic, i Badelij.. Via prima di subito.

    RispondiElimina
  12. Cambiare modulo a 3 giornate dalla fine potrebbe essere un azzardo, simil esonero miha con brocchi, o sanno gia che le nostre inseguitrici hanno gettato la spugna, oppure SI rischia.
    Non che cambi molto, ma se tanto rimane perche non provarlo stestate?
    Che il.modulo vada cambiato pero sono il.primo a dirlo ..

    RispondiElimina
  13. OT

    Marco Fassone in missione all'Uefa. Ieri l'amministratore delegato del Milan è stato a Nyon per discutere il piano finanziario che dovrebbe consentire al club rossonero di accedere al voluntary agreement. La documentazione era stata già inviata, ma ieri c'è stata l'audizione e l'ad ha potuto illustrare nei dettagli il suo piano triennale: l'accordo evita sanzioni per il passato, ma vincola il club a non sgarrare per il futuro, rientrando nei parametri del fair play, appunto entro tre anni.

    Avevo dei dubbi, ma sto ricevendo moltissime conferme.
    Il duo malefico ha fatto sempre acquisti mirati per lasciare i conti sempre in rosso, pur non ottenenedo mai un piazzamento europeo, appunto per non cadere nei controlli uefa.
    La cacciata di Mihailovic col conseguente insediamento di un incapace come brocco brocchi era uno dei miei dubbi, fosse rimasto miha forse ci saremo qualificati per la EL, mettendo quel leccaculo dell'esoneratodalbrescia invece si sono assicurati l'esecutore del diktat.
    I conti in rosso non in relazione alla qualità sportiva della squadra, a fronte di un dimezzamento di piu del 50% sulla voce stipendi, sintomo di eventuali agevolazioni economicho/fiscale, altro dubbio.
    La cessione della sede di proprietà per andare in affitto in una sede che in 10 anni costa il doppio del ricavo dalla vendita della sede originaria era un altro dubbio.

    Riguardo invece a fassone, questo ad almeno sa metter assieme delle frasi a senso compiuto, a differenza dell'ad precedente che emetteva solo suoni gutturali molto simili ai rutti. Non ho mai sentito dal banchettatore cravattato delle frasi significative, sempre e solo frasi fatte o messaggi criptati.

    2fast4U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. history: Durante l’assemblea dei soci svoltasi ieri, sono fuoriuscite le cifre che il Milan paga annualmente per l’affitto dell’area dove è stata costruita la nuova sede ‘Casa Milan’ di Via Aldo Rossi; si tratta di 2 milioni di euro annui, che la società versa regolarmente alla Vittoria Assicurazion, proprietaria dell’area circostante. Inoltre nel 2019 il Milan avrà la possibilità di riscattare tale zona ed acquisirne la proprietà nei successivi 6-9 mesi.
      I costi dell’oneroso affitto possono però rientrare dalla vendita degli uffici dell’ex sede di Via Turati, visto che il Milan secondo i conti del bilancio di fine 2013 avrebbe incassato 11 milioni di euro da tale operazione immobiliare in uscita.

      Elimina
  14. critica si sta sempre piu avvicinando a tuttosport o alla gazzetta o a sky..complimenti!

    RispondiElimina
  15. A ogni fine stagione si traggono sempre le solite banali conclusioni : è colpa dell'allenatore !
    Ok, cambiamo anche questo e l'anno prossimo ne avremo uno nuovo di zecca che allenerà i soliti scarsoni e fra un anno saremo qui a chiederne la testa, avanti cosi !
    il Primario

    RispondiElimina
  16. Per chi critica Montella: premesso che non parliamo di un top, è comunque un buon allenatore. Ha vinto la supercoppa italiana contro la squadra che potrebbe fare il triplete schierando una formazione titolare che è il Milan più scarso dai tempi della seconda retrocessione in Serie B a oggi. Poi, infortuni (Jack, Romagnoli), squalifiche (Kucka e Paletta giocano una volta ogni due), ammutinamenti (De Sciglio, lo stesso Romagnloni?), gli effetti del closing sulla tenuta mentale della squadra.

    Abbiamo avuto in panchina gente come Inzaghi, Seedorf e Brocchi e voi vi lamentate seriamente di Montella? Ripeto, non parliamo di un grande della panchina ed ha dei limiti ma è un bravo allenatore. Questo non vuol dire che l'anno prossimo resterà a Milano: dovessi scommettere oggi direi più di no che di sì e questo non tanto per il suo operato (che secondo me è stato buono) ma perché la nuova dirigenza vorrà ripartire da zero con un allenatore di fiducia (Mancini? ma leggo anche di Paulo Sousa e non sono molto convinto...) e non invischiato nelle logiche gallianesche (perché è evidente il legame di Montella con Galliani e con Cosentino). Montella nelle sue dichiarazioni non ha mai detto di voler restare al Milan e anzi ha fatto capire di volere andare alla Roma. Insomma, 1+1=3 :).

    Ma c'è bisogno di smontare il lavoro fatto da Montella in una stagione assurda ed incredibile per giustificare questo passaggio? Dai ragazzi.

    RispondiElimina
  17. ha vinto la supercoppa?
    cioè io traino la cariola su per 38 piani, tu metti la bandierina sul terrazzo e i meriti sono tuoi?
    ma per piacere

    RispondiElimina
  18. Ma con Paletta squalificato e Romagnoli più no che sì, con chi la farebbe domenica la difesa a 3? Oltretutto De Sciglio deve fare per forza il terzino perché, se ho capito bene, anche Calabria è out.

    RispondiElimina
  19. Ma probabilmente non avendo molti uomini a disposizione Montella, cerca di cambiare un po' le carte in tavola. Montella ha giocato spesso con la difesa a tre e non penso che sia Miramax a imporgliela, probabilmente gliela consiglia la situazione contingente tra infortuni ed espulsioni. Voi giochereste a 4 in difesa con due centrali come Gomez e Zapata con davanti Sosa? Diciamo che contro l'Atalanta non lo vedo come un blocco centrale proprio roccioso e mi sembrerebbe troppo lento (a parte Zapata che però compensa con i suoi frequenti appisolamenti durante la gara). D'altro canto rischiare di giocare a 3 in difesa davanti ad una squadra iper-organizzata come l'Atalanta potrebbe essere molto rischioso. Sinceramente mi sembra la tipica situazione dalla padella alla brace. Con un centrocampo come il nostro chiunque tu metta in questo periodo è dura, Sosa Pasalic Mati l'ultimo Kucka ed in parte lo stesso Locatelli, sono giocatori molto statici e davanti alla dinamicità del centrocampo della DEA soffriranno tantissimo, anche perchè poi tecnicamente non è che siano tuti fenomeni. L'unica sarebbe riprendere lo spirito della prima parte di campionato ma con tanti partenti e voci di mercato in giro ne dubito. In ogni caso vorrei vedere Locatelli titolare e una partita basta sulle nostre ripartenze, perchè se iniziamo a giocare con il possesso palla temo ci distruggano.

    RispondiElimina
  20. Girano voci di un pareggio, 2-2 per l'esattezza.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla Dea manca un punto per la qualificazione all' EL del prossimo anno, al Milan un punto sarebbe oro colato per tenersi dietro Inter e fiorentina, ammesso che VOGLIANO andare in EL , non ci vuole un genio per capire che potrebbe essere la classica partita da "tacito accordo" 

      Elimina
  21. Dedicata a Marmellina Super Diesse:

    Tu sei forte

    Tu sei bello

    Tu sei imbattibile

    Tu sei incorruttibile

    Tu sei un millantatore

    Tu sei saggio

    Tu porti la verità

    Tu non sei un comune mortale

    A te è concesso millantare

    Tu sei un millantatore

    Non li senti trattenere il respiro

    Quando sei lì in alto, e cammini sul filo

    Qui nel grande circo tu ormai sei il Super DS



    Ma non è giusto

    Che tu sei Super DS

    E noi invece no

    Tu sei perfetto

    Tu non hai un difetto

    Che rabbia che ci fa!




    RispondiElimina
  22. bennato, mi dice di appelare compagna e non ragazza, nato, mi appella fascista, bretella nera,
    e io che pensavo che i pulciosi della sinistra fossero estinti
    di fatto come tutti i pulciosi, lanci il sasso e scappi, come tutti i pulciosi hai la mammina severa
    che quando combinate guai, chiamate per farvi aiutare
    che bellezza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il supercafone eccolo qua
      Marmellina e' il suo nome nun lo scorda'
      movi la mano de qua e de la
      Il sole integrale ar mare o in balcone
      o la classe serale dei supercafoni
      giovani coatti come Manuel Fantoni
      "Ah bella" vie' co' sti maschioni
      Signore e Signori io so' Mister Okey Super DS
      il rapper giusto per lui e per lei
      provo disgusto per ogni gentilezza
      il cafone e' trucido come er Monnezza
      "che pezza", la voce si spande
      dalle Alpi alle Ande
      Marmellina, sei grande!
      ignorante con l'abbronzante

      Elimina
  23. questo bel rap sarebbe perfetto per colui il quale va
    all'appuntamento della sua prima col milan, con l'auto di grossa cilindrata sportiva e carenata
    condotta dal fornitore di tessere svizzere di Moggi

    spediscila al giusto e meritevole ds

    RispondiElimina
  24. Mamma mia quanto è rosicone questo marcellino, sarà tutta invidia? Io non capisco perchè con il tuo database e le tue segnalazioni pazzesche, sei un anonimo sfigato sconosciuto. Ah già in effetti sto parlando come se fosse vero che lavori per il Milan.

    RispondiElimina
  25. te piacerebbe eh?

    RispondiElimina
  26. Davvero IMBARAZZANTE Vincenzella in conferenza stampa. Ripartire con uno così è da suicidio.

    RispondiElimina
  27. chiunque nel mondo blog dice le sue ragioni calcistiche una più stramba dell'altra. solo i giornalisti, più colti e intelligenti, da veri professionisti ne dicono di più strambe ancora.
    allora perchè io no? devo essere sempre io il più ragionevole, saggio, corretto e perbene ammodino formale piegato e ripiegato come una busta da lettere? ecco la mia ragione stramba, che da un 2-3 anni circa mi strambeggia nel cervel.
    vorrei che il milan cinese mettesse un pacco di soldi ma un pacco irrinunciabile, in mano allo zeman, e gli desse da coltivare i nostri raga e meno raga, affidandogli anche la panca della primavera o altra squadra di giovinastri rossoneri (non seguo molto queste cose ma credo si capisca) con pieni poteri di farne il che gli pare eccetera. ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco nella sua follia questo è un piano romantico che sposerei in pieno. Però quando si dice pieni poteri, pieni poteri. Che Zeman sennò nel compromesso non funziona.

      Elimina
    2. ecco le modalita' di cui parlavo che dovrebbero interessare i tifosi.
      una della modalita'..un colore..tanti ce ne sono per tutti i gusti ovviamente.

      Elimina
  28. il che gli pare cioè per esempio anche prenderli a frustate nelle chiappette con un frustino di pelle di caimano, di rinoceronte, di squalo tigre che so.
    di che pelle non so, ma se dico il che gli pare ho detto tutto, mi pare.

    RispondiElimina
  29. questione zapata. ogni parola che preceda o segua il nome zapata (in quanto calciatore da milan) è sperpero di clik.

    RispondiElimina
  30. di quale Milan parli? no , èperche' del milan è rimasto solo il brand( forse)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parlo della maglia, che col suo carico di Storia&Gloria pesa assai su certe fragili spalle.

      Elimina
    2. citami i 22 della rosa e dimmi a parte i 3 soliti noti chi la merita piu'del tanto vituperato zapata.questo intendevo.

      Elimina
  31. Anonimo delle 9 53
    BiNGO

    Sempre sostenuto che era illogico e irrazionale esonerare l allenatore a 6 giornate dal termine....
    E che ci doveva essere un motivo ben più grave
    .....
    Finale di coppa italia appena guadagnata .. Essere esonerati...
    Non si era mai sentito.

    La uefa ti fa il pelo e il contropelo se accedi alle coppe .... E fare una figura tipo Genoa o Sampdoria, per un Berlusconi era inaccettabile, meglio la figuraccia di farsi passare dal Sassuolo.

    Mi vengono in mente le prime parole di Broccolo, la dirigenza ben consapevole di cosa sarebbe successo tranne il broccolo...

    Miha col cazzo che accettava, mentre supermegacomeleccoiononloleccanessuno, chissà ?!??!?!

    Cit " vincere vincetemo" "perdere perderemo" "scusi non ho afferreto"

    Ahahaahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh su questo ti do completa ragione, Brocchi l'hanno messo li proprio per le sue evidenti incapacità intellettuali. Mai visto un allenatore peggiore e mai visto peggior come dici tu: supermegacomeleccoiononloleccanessuno. cioè se ci pensate Brocchi allenatore è una bestemmia calcistica e noi ce la siamo dovuta sorbire. Pensate se questo avesse vinto la coppa Italia, magari lo riconfermavano pure. Questo si è seduto dove c'erano Ancelotti, Sacchi, Capello, il peggior allenatore dagli anni '80 in su del Milan a mio modo di vedere. Sicuramente il più presuntuoso rispetto alla sua preparazione.

      Elimina
  32. bucchioni conferma, il rischio mancio è concreto. dopo la cravatta gialla il museo milan ospiterà una sciarpina chiacchierina? critica ha preso la mancia dal mancio? o vuole preparare il suo gruppuscolo d'anime perse al peggio. critica, che t'ha fatto il monty? e il miha, che ti fece? e il brocchi, il pippo, il clarence, e che ti fece allegri?
    un sogno a occhi aperti, a proposito di mister: prandelli all'inter.

    RispondiElimina
  33. Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    RispondiElimina
  34. tu manco l'agente di commercio a vendere le banane drizzate col culo puoi fare.certe cose lasciale fare a chi ha salutato la mammina presto.per quanto ti riguarda, corri sotto la sua sottana, timorato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono la gente, io sono il commercio io posso vendere non ho le banane strozzate ma ho un mulo e so tutto.
      Ho visto ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
      Galliani in fiamme al largo dei bastioni di Orione, il mio database balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser,
      io ke scaravento la scrivania contro Galliani tutti quei momenti andranno perduti nel tempo e tempo ke io sparisca.
      Marmellina Egomaniac

      Elimina
  35. I primi mesi di Gerard Deulofeu sembravano aver convinto il Barcellona a riscattare il giocatore grazie al diritto di recompra, pari a 12 milioni da versare nelle casse dell'Everton. Tuttavia, secondo quanto riferisce il catalano Sport, il club blaugrana ora sembra meno convinto dell'eventuale mantenimento in rosa del calciatore


    toh, ,ma dai? non sento piu' lo strombazzar di sirene rispetto al fenomeno senza difetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi pesi di Gerry Scotti sembrava aver vinto il Bar Bellona, raccattare il gioco grazie al diritto e al rovescio, dispari a 12 Fantastilioni da versare nel bicchiere o nel cassetto del Ever Green. Tuttastrada, terzo quanto riferisce l'alano, il club bau frana ora non sembra pare e l'eventuale quote in rosa del mediatore


      toh, ,ma fai? non sento non vedo non parlo piu' (meno male)
      lo strombazzar di selene repetto al fenomeno dei diretti

      Elimina
  36. Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. sto cazzo interista di mmmmmmerdaaaaaaaa

      col duo malefico andato non si tifa contro (mai tifato contro anche col duo)

      Elimina
    2. Infatti sei complice come gli abbonati della mattanza subita dai colori rossoneri. Vantatene.

      Elimina
  38. Oggi sono stato a trattare con Marotta per il mio approdo alla Juventus, per questo non ho scritto, penso di rifiutare l'offerta perchè con lui non posso essere insider come al solito, non mi vede se neanche se mi metto davanti a lui. SIGH
    Marcellino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre un passo avanti Marmellina noi falsi tifosi ti adoriamo
      il vero Antonio

      Elimina
  39. Meno male che domani rientra il vero capitano, ultimo baluardo sempre difeso dal Dott.Galliani, l'unico centrocampista che abbiamo, che può dare geometrie e tempi di gioco.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke male domani rientra il vero capitan Ricotta, ultimo lardo sempre offeso insieme al lardoso Botte.Galliani, l'unico dormi-campista che abbiamo, che può dare geometrie parallele convergenti e rallentare i tempi di gioco.
      Paul 86

      Elimina
  40. Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    RispondiElimina
  41. Se introducessi un po' di cervello in quella zucca, forse ti accorgeresti che hai spappolato i maroni.......scusa eh! una volta va bene, due ci può stare, ma dopo rompi il cazzo va ! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è proprio quello ke voglio genio ah ah ah:
      Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
      Agente del caos

      Elimina
    2. ordine, prestabilito? questo è il blog allo sbando per definizione. noi di critica col tuo caos ci facevamo le aste e le pancine letterine sui banchetti giocattolo dell'asilo.

      Elimina
    3. no dico, ma tu li guardi almeno uno su cento i post del grandolfo? grandolfo è il disgraziato che ha ereditato il blog dal gestore che c'era prima, un tristanzuolo che un bel giorno scappò con la cassa, la segretaria, e marameo.
      questo grandolfo poveraccio sono i mesi che fa calcio, secondo lui, dando addosso a un tal vincenzella. se hai notato e noti nessuno qui mai se lo filò o fila nè poco nè punto, il grandolfo cioè poverino.
      grandolfo che, te ne sarai accorto perchè la tua presenza qui lo prova, come del resto la mia, non possiede nemmeno i requisiti mentali e il know how minimo necessario per gestire un blog.
      per esempio: non è che non ti vuole bannare perchè ti rispetta gli stai empatico ha concepito un'alta stima di te eccetera o di me, o perchè gliene frega un beatissimo di te, e di me. è che proprio non sa dove mettere le mani. ammesso che le abbia, le mani, uno che si chiama grandolfo quello di critica rossonera.
      mi sono spiegato abbastanza?

      Elimina
  42. Avevo segnalato Caos nella notte dei tempi, tatticamente non è il massimo ma crea scompiglio, tutto scritto nel mio database in cloud.
    Marcellino

    RispondiElimina
  43. AH! che grinta ! che astuzia.......CHE PICIU ! :-) ( guarda che scherzo, abbiamo già affrontato il discorso )

    RispondiElimina
  44. sono momentacci per i blog, anche su gazza e altri siti grossi non sanno dove sbattere i capoccioni. il campionato è finito da mesi, la Coppa è agli sgoccioli, moratti non c'è più, berlusca nemmeno, persino galliani ha mollato. a roma c'è rimasto lotito che parla solo un latino d'invenzione sua. il resto sono cinesi, canadesi, italo-mericani e chissà cos'altro, tutta gente muta e remota che si fa i cazzi suoi.
    i della valle se ne fregano, persino zamparini s'è mezzo ritirato, preziosi è allo sbando, ferrero s'è imborghesito e allineato, a udine c'è nessuno e nel resto d'italia tutto tace. la juve è una macchina perfetta e perciò di una noja e monotonia esemplari, sconfortanti. i mister sono talmente gonfi di soldi che non si lamentano nemmeno se li prendi a sputi e calcinculo sulla pubblica piazza. i giocatori tuittano, si tatuano, mandano avanti le loro bambole gonfiabili per darsi un po' di sostanza e invece per nascondersi e ridono, ridono, ridono. sono nullità e insignificanza allo stato puro, sia fuori che spesso anche dentro il campo e lo sanno, lo sanno ma non ci possono niente. nessuno niente ci può.
    fine del calcio?

    RispondiElimina
  45. Come se la tirano sul NONPLUSULTRAblog. MADONNA COME SE LA MENA il tipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale Blog? Quello del live Atalanta-Roma?
      :-D
      Qui, a parte troll e futili polemiche tipiche da uomini col complesso del pene piccolo, sembra di stare all'Accademia della Crusca.
      Alcolisti e drogati vari albergano ovunque in rete....hahhahahhahhah

      Elimina
  46. MONTELLA BATTI UN COLPO SE CI SEI !!!
    HO SEMPRE DIFESO VINCENZO DALL'INIZIO DEL COMPIONATO.... E' VERO CHE IN SQUADRA ABBIAMO DEI SIGNORI NESSUNO, PERO' DOBBIAMO DIRE CHE SOPRATUTTO NELLE ULTIME PARTITE IL MISTER HA SBAGLIATO ALLA GRANDE LA FORMAZIONE. DOBBIAMO ATTACCARCI A MORTOLIVO, PER DARE VITALITA' AL CENTROCAMPO, COMUNQUE VADA E' UNA SQUADRA CHE VA RIFATTA PER SETTE UNDICESIMI. SE ACQUISTANO I SOLITI CATORCI, METTIAMOCI L'ANIMO IN PACE PER ALTRI ANNI, IL NOSTRO "REGNO" RIMARRA' IL CENTRO CLASSIFICA. DEL GRANDE MILAN NEPPURE L'OMBRA.
    ENZO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari