Il giorno

// 23 commenti
Oggi, vincendo, si entra in Europa.
Sì, ma dalla porta di servizio e se avremo superato un paio di controlli alla frontiera.
Intanto osannate quelli che han perso contro i toscani di seconda fascia...

23 commenti:

  1. Buongiorno a tutti il Fattu ha sigillato una busta dal notaio da aprire il prossimo 31 Luglio con dentro la formazione del Milan. Inoltre ha previsto il destino di Li Fassone e Mirabelli incontrati personalmente a cena.
    Un saluto particolare all'amico Paul 86 e al mitico Capostazione la cui sottile ironia manca al blog.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!!! Buona giornata a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri. Anche oggi, del risultato di Milan-Bologna non mi importa nulla. Crisalide, se hai un SGUBBB perchè non informare Tutti Noi???? Una delle squadre Rossonere tra le più SCARSE di Tutta la Storia NON MERITA entrare in Europa, dalla Porta di Servizio. Come Siamo Caduti in Basso Grazie a Silvio Berlusconi ed all'AD MINCHIAM. Fdl Forever.

      Elimina
  2. leggetevi l'articolo per pompare mortolivo...

    RispondiElimina
  3. AC Milan comunica di aver affidato a Lorenzo Giorgetti la responsabilità dell'area commerciale, con la qualifica di Chief Commercial Officer. Laureato in Ingegneria, e con un MBA presso la SDA Bocconi, Lorenzo Giorgetti, che riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone, ha maturato significative esperienze nel licensing, nelle sponsorizzazioni e nel business development, con un lungo e articolato percorso professionale nel mondo dello Sport. A lui il più caloroso benvenuto e l'augurio di un proficuo lavoro".


    fassone sta rivoltando la società e fa benissimo..

    RispondiElimina
  4. ma se alla fine della fiera si puntasse su lukaku??voi che ne pensate?

    RispondiElimina
  5. Fratelli rossoneri, un caro saluto !!
    Ma scusate, ... prendersi anzi riprendersi Petagna e magari anche Cristante, no? E perchè no? Ed El Sha? E Verdi? ... tenendoceli avremmo molti problemi in meno, ASSURDE le cessioni di tutti questi nostri talenti. Erano nostri e dovevamo tenerceli stretti !!
    TS61

    RispondiElimina
  6. Kalinic non é mai stato e mai sarà un obbiettivo !

    RispondiElimina
  7. Ciao Cris grazie per il saluto. E' chiarissimo che come hidden consultant il Dott.Galliani è sempre a bordo. Conte Musacchio Rodriguez Fabregas Kessie Belotti sono i suoi colpi. Del resto non si può rinuciare alla Università del Calcio fatta persona.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti suoi colpi, sulla riga di Birsa , constant, mesbha, traore, emanuelson, proprio uguali tali e quali.

      Col gallinaio al comando ora si leggevano i nomi di CR7, Messi, Bale per poi ritrovarsi il 28 agosto con sabbia tra le dita e giorni del condom all'orizzonte, acquistavi poi i Cerci in prestito, amantino mancini come rricompensa degli sgarbi fatti, Digao per far restare il fratello e 9 milioni per Ely per pagare il PIZZO.

      FINALMENTE se ne sono andati i mafiosi dal milan , magari i cinesi son peggio, ma ci siamo tolti la merda da sotto le scarpe. Adesso mancano solo gli stronzi come te da eliminare, dacci il tuo indirizzo.

      Elimina
  8. Sorry for you
    THE DIRTY MAN HAD GONE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtppo no LURIDO AVANZO DI GALERA NAZISTA LUETICO COME MAMMA QUELLA CRACK WHORE

      VOI CREPA' O NO?

      Elimina
    2. CONCEPITO PER VIA ANALE


      APRIPISTA. ......GENIO

      Elimina
    3. Siete dei poveracci!
      Anzi sei un poveraccio!
      Vai, vai che sei solo !

      Elimina
  9. Con la difesa a 3 come giochereste? Mancherebbe un centrale da affiancare a Musacchio e Romagnoli.
    A cc Conti Fabregas Kessiè Rodriguez e davanti Keità Belotti Suso
    Certo che sono tanti soldi spesi senza certezza perchè se Belotti e Keità non esplodono, o non si ripetono si rischia di non arrivare nei primi 4

    RispondiElimina
  10. Ciao Djoscuro, quando si tratta di giovani appena esplosi il rischio che non si ripetano c'è, però se ci sono le potenzialità, credo che prima o poi ripetano le prestazioni esaltanti che li hanno portati a mettersi in mostra ! credo valga la pena rischiare, anche se i prezzi, a mio avviso, sono diventati assurdi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, concordo i prezzi sono gonfiati in maniera assurda per questo ci vuole oculatezza. Guai a sbagliare si rischierebbe il fallimento!

      Elimina
    2. Per Keita si tratta del primo anno di reale prolificità, ma spesso segna a valanga quando gioca da seconda punta, più che da esterno. Potrebbe confermarsi, specie con Montella che esalta spesso e volentieri le ali (Cuadrado con lui sembrava Bale :-D) Belotti non saprei. Tecnicamente è completo, molto più dei suoi colleghi più famosi. Però il salto dal Toro al Milan sarebbe grande. E il fantasma Bertolacci aleggia sempre su questi giocatori giovani che si mettono in luce in squadrette di medio-bassa classifica. Motivo per cui dobbiamo capire le reali potenzialità di Kessie e Conti. La cura Gasperini fa sembrare sempre tutti dei fenomeni. Il rischio è che non si distinguono più quelli realmente forti dalle meteore.

      Elimina
  11. Gommista si faccia un insulto e si risponda..... che belino ci faccio L mondo.....oltre fare ribrezzo???

    RispondiElimina
  12. CM72 GOMMISTA DI NICHELINO LURIDO PUZZOLENTE ABORTO MANCATO. SPARISCI NELLA TUA FOGNA DIARREA UMANA.

    RispondiElimina
  13. Dopo il primo tempo 2 sole parole : VIA TUTTI.

    RispondiElimina
  14. ke squadr di merda...e di merde....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari