I tanti no

// 39 commenti
Cercare talenti più che giocatori affermati.
Infatti, questi dicono semplicemente che non verranno da noi.

39 commenti:

  1. Mio cognato è procuratore di una serie Minore, in confidenza con uno abbastanza grosso. Pare che il Milan sia piombato su Sensi.

    CavaliereStanco

    RispondiElimina
  2. Non scriviamo cazzate, se hai un progetto e i soldi viene chiunque, anche le Piramidi d'Egitto.

    RispondiElimina
  3. OP parlava del Conte Max come un fallito mentre è diventato Leggenda a prescindere da CL e CI. Non capisci un kaiser fratello.

    GENO
    VIA DEL TORO
    TRIESTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un nazi paralpegico 70'enne
      nn brillante,solo come criminale eccelle .

      Elimina
  4. Ma nemmeno la juve ha iniziato con i superbig.. i primi anni tiravano avanti con vucinic e matri, poi sono arrivati i tevez,higuain e dybala. contando che hanno sculato un pogba determinante, la differenza la faceva pirlo, che era un talento a fine carriera.
    ergo...
    Crz

    RispondiElimina
  5. Musacchio kessie moutinho dolberg keita



    Vale 81

    RispondiElimina
  6. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Buongiorno a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri, scrivevo ieri in un post, che per la Nuova Proprietà toccherà un Lavoro "in Salita" del tipo Mortirolo o Pordoi. Ecco perchè nominavo Zlatan tra i miei sogni, Forse l'Unico Campione disposto a Tornare tra Noi e farebbe SICURAMENTE da Volano per Attirare altri Buoni Giocatori. Ragazzi, CINQUE ANNI DI COMPLETA DISTRUZIONE da parte dell'"AD MINCHIAM" non si recuperano in Una Sessione di Mercato. Riceveremo molti "NO GRAZIE" ma, SICURAMENTE sarà l'Inizio della RINASCITA Sportiva. Forza Milan!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fdl, Ibra compie 36 anni ad ottobre, e probabilmente rientrerà in campo dopo qualche mese dal suo compleanno, quindi che volano dovrebbe fare ? Altri potrebbero pensare : Sto Milan è proprio messo male se prende uno che è rotto e rientra il prossimo anno ed ha quasi 37 anni, altro che progetto vincente.

      Elimina
    2. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Ciao Leo, qui per "Decollare" bisogna arrivare tra le prime quattro nel prossimo campionato e vista la Rosa di MEGAPIPPE che attualmente abbiamo ed i piazzamenti negli ultimi quattro anni, mi dici perchè un Buon Giocatore dovrebbe venire da Noi? Dunque allo stato attuale delle cose, siamo quasi l'Ultima Scelta, a meno che non scopri Talenti in Erba tipo Gigio ma la vedo Molto Difficile. Scommetti che se arriva Zlatan, Molti Procuratori comincerebbero ad avere Meno Dubbi sul Nuovo Progetto Milan???? Un Carissimo Saluto e FORZA MILAN!!! Fdl Forever.

      Elimina
    3. Scusa Fdl ,Ibra si è appena operato e dicono che i tempi per la ripresa saranno lunghi, quindi il suo apporto sarebbe molto ridotto e in la nel tempo. I procuratori i giocatori te li portano se li accontenti economicamente , non se prendi Ibra. E poi vorrebbe dire Avery a che fare ancora una volta di col pizzaiolo. .
      E poi dobbiamo ricostruire , meglio puntare su prospetti più giovani
      .ci sono troppi fattori che mi fanno propendere per un no ad Ibra.

      Elimina
  7. quoto che nessun campione viene a giocare senza champions..al massimo pigli quello a fine carriera che viene solo per i soldi...i morata aubameyang persino lacazette vogliono giocare in champions
    detto ciò non scordiamoci che gli stessi gobbi fecero cazzate a ripetizione prima di spiccare il volo(ricordate gli almiron i martinez)
    detto ciò a sto punto più che ai nomi guarderei un progetto tecnico fatto bene
    ad esempio se hai un centrocampo di merda è inutile che compri un attaccante da 60 mln,viceversa se hai un centrocampo forte pure una punta non top ti garantisce i goal
    mi piacerebbe che anzichè cercare una punta che gioca da sola so costruisse una squadra(vedi il napoli che di fatto gioca senza una prima punta e goal ne fa a raffica)
    si comprino centrocampisti forti e in attacco si punti su un dolberg uno shick

    RispondiElimina
  8. quoto..anzichè spendere per un attaccante(se i soldi ci sono ben venga)
    prima si costruisse una squadra forte e poi si pensi alla punta
    ok kessie ma manca un centrocampista che fa la differenza,uno in grado di pigliare in mano il centrocampo...serve un fabregas ..se non fosse per gli infortuni anche biglia

    RispondiElimina
  9. a me kalinic non convince..preferisco una scommessa tipo dolberg e uno che comunque i goal in serie a li fa tipo falcinelli

    RispondiElimina
  10. L'esercito vi monitora quotdianamente.

    L'esercito aspetta con pazienza e devozione il ritorno del Vate, dopo averlo ammirato qualche giorno fa.

    Voi tutti avete capito che OGNI COSA che il Vate disse, si sta avverando.

    Notiamo che vi sono ancora infedeli provocatori di professione che scribacchiano in questo consesso. L'esercito è democratico e sa aspettare che sia la realtà a prevalere sulle fantasie.

    Il vero esercito non ha bisogno di inneggiare al Duce o esprimersi volgarmente.
    E' ammirevole la vostra speranza nel futuro di questo club, sebbene chi di voi ha un po' di memoria sa come stanno le cose e sa in quali mani lestofanti siamo finiti.

    L'unio e vero
    ____________Esercito di Marcellina

    RispondiElimina
  11. M'inchino e faccio mea culpa.
    Rinuncio ai vari satana presenti su questo blog
    e d'ora in poi avrò un'unica fede, una sola Verità.

    Federico

    RispondiElimina
  12. Volevo solo confermare la news di Cavaliere Stanco delle 8.24 perché mi è appena stata confermata dal mio amico molto in alto nella sfera finanziaria che è legato ad alcuni uffici strategici anche del Milan.
    Effettivamente anche a lui risulta il nome di Sensi...

    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandrona ma stamattina eri tu che rispondevi al centralino del comune di poggio berni?
      Se sì ho sentito la tua voce, molto bella davvero...

      Luca

      Elimina
    2. Te lo abbjamo detto quando hai l bocca piena di cazzi non parlare......

      Elimina
  13. sono settimane che succede una cosa strana. gazza, tuttosport, interistiorg, repubblica blooog, calciomercatocom, in tutti i commenti che leggo o guardo di qualunque tifoso d'altra squadra non c'è mai e intendo mai il nome di kovaci, mai neanche tanto per fare a chiacchiere, mai.
    solo i tifosi del milan, o sedicenti tali, o tali, nominano kovaci, solo e soltanto quelli.
    nei testi degli articoli, nei post, uguale. mai letto il nome di kovaci a proposito di un'altra squadra in italia o in europa, che so il napoli, la fiore, il bayern, il siviglia, la roma. solo e sempre leggo il nome di kovaci affiancato a quello del milan, e solo del milan. una maledizione? un gombloddo?

    ecco per l'appunto, calciomercato com si riarricorda che esiste una nullità detta kovaci, ci fa il pezzone affettuoso amoroso, lo vuole al milan a tutti i costi(nostri), e s'inventa un interesse della roma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà da dove spunta tutto questo amore del sito per il kova, chissà.
      il Vomitante

      Elimina
    2. PACE A TE FRATELLO MIO, PACE A TE SORELLA MIA,

      PACE A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ.

      PACE NELLA SCUOLA E NELLA FABBRICA, NELLA POLITICA E NELLO SPORT,
      PACE IN FAMIGLIA, PACE IN AUTOMOBILE, PACE NELLA CHIESA.

      (...)

      un messaggio di fraternità per voi.

      Don Pieralberto

      Elimina
  14. Gigio

    Conti
    Musacchio
    Romagnoli
    X

    X
    Kessie

    x
    Suso
    Jack

    Dolberg/Schick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attacco nettamente inferiore a juve, roma, inter, napoli. Il centrocampo se il grande investimento lo faranno su kessie, scordiamoci un top.

      Elimina
    2. Le x vanno colmate con giocatori di qualità

      Elimina
  15. Certo che se Mirabelli e Fassone buttano 50 milioni per Kessie e Pellegrini, significa che il prossimo anno ci sarà ancora spazio per il dormolivo o il sosa della situazione. Secondo me coi nomi che stan girando il quarto posto resterebbe un miraggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo tra kessie e pellegrini ne arriva uno solo . L'altro centrocampista sarà/deve essere un profilo importante

      Elimina
  16. Pure questi non capiscono che bisogna comprare CENTROCAMPISTI di qualità e di livello. È dai tempi di Seedorf e Pirlo che non ne arriva uno (a parte la breve parentesi di Van Bommel). Che cazzo di salto di qualità di farebbero fare Kessie e Pellegrini oltre a costare un botto? Pellegrini è il Bertolacci 2.0

    RispondiElimina
  17. critica, dicono di no a noi come dicono di no a tanti altri. piangersi addosso? come tanti calimeri? da un grandolfo non me lo sarei aspettato mai.
    meglio se certi nomi che girano sui giorna ci dicono di no. sono poca cosa e costano un sacco. inventare, ideare, scovare, rischiare.
    importante schivare gli aborti, gli sgorbi raccomandati dai siti pubblicitari occulti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fisco non può trovare il modo di tassare e tartassare i giornali, i siti, i giornalisti eccetera che fanno pubblicità occulta, anche con commenti di tifosi fasulli, ai pacchi calcistici? sono pacchi che spostano decine di mioni.
      il Vomitante

      Elimina
  18. Occhio al centrocampo, occhio al centrocampo e occhio al centrocampo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    OK qualche giovane, ma devono, ripeto, DEVONO prenderne almeno uno già affermato, di livello ! in modo che pippe come Montolivo e Sosa siano inequivocabilmente fatte fuori, panchina o prestiti x questi due ex calciatori !........
    ........e poi si pensa a tutto il resto !

    RispondiElimina
  19. su Repubblica web ho cercato ma non trovato la notizia che danno altri giornali. le autorità libiche che confermano quello che anche i bambini sapevano e sanno sui traffici e la complicità tra ong e trafficanti di schiavi-migranti-invasori.
    il Vomitante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il vomito ti possa SOFFOCARE !!!!
      Scarto di SAlvini scimmia torna nella foresta

      Elimina
    2. Testa di cazzo...
      molto più propriamente scimmie sono queste zecche Ke con la complicità dei Pdioti Ke ci lucrano
      violentano, impestano, e fanno i comodi loro delinquendo a desta e manca impunemente....
      oltre averci impoverito oltre misura...
      Queste merde al governo e queste " risorse" bergogliane hanno fatto del Bel Paese un campo profughi a cielo aperto.
      Tu e tutti loro dovreste essere processati x tradimento e passati x le armi...

      Elimina
  20. ma tutti i lacchè che dicevano che si auguravano che rimanesse gobbani perchè senza di lui finiva il milan perchè non ci spiegano come mai l'imperatore del mercato non se lo è cagato nessuno lo hanno schifato pure in lega ed è finito a dirigere lo strategico settore immobili di fininvest???dove sono i top club che millantavano quando presentò le finte dimissioni????
    questo l'unica cosa che sapeva comprare bene erano i pennivendoli..chiunque seguisse il milan si accorgeva che di calcio non capiva un cazzo sempre alla mercè dei procuratori
    de jong uno dei migliori PLAYMAKER d'europa (cit)

    RispondiElimina
  21. ma Bas Dost perchè non se lo caga nessuno???eppure segna tanto

    RispondiElimina
  22. In attacco bisogna puntare tutto sul gallo belotti
    Penso che 50 pippi possano bastare magari con qualche contropartita tipo poli o Kucka

    RispondiElimina
  23. Se i gobbi vogliono Schick, sarebbero avvantaggiati da Nedved, scordiamocelo.

    RispondiElimina
  24. Grazie Toro!!!
    Comunque preparo uova in scadenza per festeggiare lo scudo: ogni tanto qualcuna pioverà sui parabrezza delle Audi guidate da gente degli Emirati Calabri.....
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari