Ecco

// 86 commenti
Vincenzella deve dare una risposta a Monchi... da qui ogni speculazione pseudo-giornalistica è lecita.

86 commenti:

  1. Montella ha il contratto in essere col Milan, chi cazzo è Monchi?
    Si tenga Spalletti che è uno dei migliori in circolazione, anche se non piace a Hillary.

    RispondiElimina
  2. Qui si parla del nulla.
    Attendiamo la fine del campionato e basta.
    Cazzo............non è stato un anno negativo ( non scherzo) e vi spiego il perché :
    1) VINTA SUPERCOPPA
    2) BERLUSCONI E GALLIANI FUORI DAI COGLIONI
    3) ......IL 2017 NON è ANCORA FINITO, VEDRETE....Sarà UN BEL MERCATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione MAx molto meglio dei passati. è sono convinto che finalmente sarà un bel mercato alla faccia dei gufi!

      Elimina
    2. Ero di umore nero
      ma dopo averti letto sorrido come un bimbo.
      Non è che poi mi sveglio. eh?

      Elimina
    3. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Max67, concordo pienamente con il tuo pensiero. Lasciamo perdere quegli INFAMI REGGIPENNA che continuano con la "tiritera", "da quando sono arrivati i Cinesi, il Milan non vince più". Ma queste PIPPE PORTAMAGLIEROSSONERE, "Chi ce le ha portateeeeeeeeee?????" Forse i Cinesi di Via Paolo Sarpi????? Fdl Forever.

      Elimina
    4. E mettici anche che possiamo tornare in Europa passando per lo sfintere...possiamo, potremmo...non so
      Scx

      Elimina
  3. Ma il fatto che Fassone abbia per ben due volte espresso pubblicamente piena stima nei riguardi di Montella non ti fa desistere dallo sparare cazzate, Critica?

    RispondiElimina
  4. musacchio fa la riserva a zapata in qualsiasi squadra e luis gustavo è un morto.clap clap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zapata non è da considerare nemmeno un giocatore di calcio.

      Elimina
  5. fassone puo' dire quel cazzo che vuole, tanto alllocchi come max in giro ce ne sono tanti

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 15,02 per fortuna esistono quelli come te che bilanciano le sorti dell'universo.
    Eppoi ti dirò una cosa..........Fassone può dire quello che vuole, ma tu no. Anche perché forse disconosci la facilità con la quale è facile arrivare ad intercettare un server, specialmente in seguito ad una denuncia. Ovviamente non la sporgerei mai nei confronti di un anonimo di nome ....e di fatto. Detto questo....se vogliamo parlare senza scorribande offensive ed infruttuose, sappi che il mio fidarmi di fassone è frutto di una mera percezione personale, non di notizie acclarate. Pertanto, potrei anche sbagliarmi, ma senza essere per questo annoverato fra gli allocchi. Ti saluto con simpatia sperando che questo pacifico scambio di opinioni termini qui, anche perché da questo momento non risponderò piu' a provocazioni, servendomi di comunicazioni su questo blog.

    RispondiElimina
  7. se allocco serve ad una denuncia, accomadati illuso.ah anche illuso.e ribadisco proprio perche' è una sensazione personale sei un allocco .ma forte pero'

    RispondiElimina
  8. Per fortuna tu te ne intendi anonimo dell 15:17, tu hai già capito tutto, ti chiederei di dirmi già oggi come andrà la stagione 2017-18 dato che hai queste conclamate doti di preveggenza, chi sarà il presidente del consiglio e tutto il resto, anche i numeri del supernenalotto già che ci sei, e logicamente sono tutti "allocchi" quelli che non la pensano come un illuminato come te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè ma l' anonimo delle 15:17 mi ricorda qualcuno...

      Elimina
    2. Mi ricorda tanto Nitto... Massimo difensore di PecoRuiu

      Elimina
  9. no, non chiedo tanto, ma fidarsi di fassone a pelle è come lasciare i propri figli in mano ad un pedofilo scambiandolo per una brava persona.zombi

    RispondiElimina
  10. Ho letto il commento di Ce la ( che saluto), beh! io ho sempre sostenuto che questa propietà/dirigenza sia di transizione, quindi in futuro dovrebbero esserci novità ( credo).

    Operazione rischiosa e contorta ? sicuramente ! ma non ho elementi per giudicarne il finale e le precise modalità di un possibile avvicendamento di propietà ! stesso discorso per Fassone e Mirabelli che, probabilmente avranno lo stesso modus operandi, ma per valutare il loro prodotto ( calciatori) aspetterei un po'........la qualità del prodotto che portava Galliani la conosciamo molto bene......purtroppo !
    Comunque "io non ho ricevuto la risposta" ( mi riferisco all'esempio del post precedente )! per capire senza problemi ed incomprensioni, come vedi, le cose andrebbero spiegate un po' più accuratamente e se non c'è la possibilità di farlo è inutile arrabbiarsi con chi non può capire.....

    PS Comunque il problema erano i PUNZONI ( che servono x forare il particolare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saluto anche a te Mauri, provo a spiegare, quello che secondo me sarà il futuro, una personale opinione, ma non si discosta dalla realtà...

      Ot Spero di non leggere più offese come alla.fine del.post precedente, offese pesanti, fra due persone che ritengo molto intelligenti, Ugo e Marcellina, discutere si, ma infarti e cancri Mai !

      Detto questo, anticipo che bisogna lasciare il tempo al tempo come giustamente espresso da Leo, e anche in questo caso Marcellina il futuro non può prevederlo come nessuno, sa però chi sono e come sono le persone che comandano, meglio di noi..
      Dopo questa premessa però bisogna dire che magari la squadra che allestiranno i "nuovi" ci riserverà ottime prestazioni e sorprese, non si sa mai ...
      Il sentore è, che il.loro modus operandi sia identico a quello di Galliani, quindi prima di gridare al.miracolo occhio, è anche vero che quello che a Marcellina può far schifo, comprare giocatori x sentito dire da procuratori amici, magari possa per il Milan essere fontè di fortuna essendo cmq nuove teste e nuovi procuratori .... benché il passato ci insegni che non è propriamente così..

      Per quanto riguarda il Milan, qui purtroppo sono pronto a sottoscriveRlo, scordiamoci che in 4 anni si torni competitivi anche a livello europeo almeno come lo consideriamo noi, perché recuperare il tempo perduto sarà impossibile, le prime della classe compresa la yuve ci sono avanti 10 anni e quando noi saremo al loro livello, se mai ci saremo, fra dieci anni loro saranno avanti altri 10 anni, questo è quello che è stato lasciato in eredità
      .. il nulla.
      Solo l azzeramento di tutto potrebbe farci raggiungere il gap.delle altre, con lo scoppio della famigerata "bolla" del calcio, come quella immobiliare.

      Fra 4 anni noi al max possiamo lottare x il secondo terzo posto.

      Fra 18 mesi cambieremo proprietà questo lo abbiamo capito tutti, il problema è troveremo in questo tempo un vero acquirente?!?!?!?
      Se non lo troveremo cosa può succedere??
      2 cose, secondo me:
      -se il berLusca tiene botta torniamo nelle sue mani nell attesa di un compratore ...
      -se non tiene botta .... mi spiace ma tribunale e qui mi rifaccio ad un precedente post di Sbq...

      Quindi a noi ci tocca sperare che almeno x 2 anni il berLusca sia ancora tra noi ... pensate un po..

      Però, ora vediamo che squadra allestiranno e sperem

      Elimina
  11. Mauri, io parlo di modalita. a te, o alla maggior parte di tifosi non importa.Perdonami e sono franco, vi vedo( vi riferito alla maggior parte dei tifosi) come dei bambini viziati che vogliono solo i gran nomi e se ne fottono del resto. non comprendendo che i falchi , gli impostori, coloro che rovinano il calcio, fanno gioco principalmente su questo sentimento popolare. poi pero' non si venga a piangere che le cose vanno a puttane.

    RispondiElimina
  12. La domanda è un'altra : Totti permetterà davvero di giocare ? Un dubbio che attanaglia l'umanità intera ...

    RispondiElimina
  13. La verità è che questa dirigenza durerà 1 o 2 anni, ossia il tempo necessario per essere acquisita dal governo cinese/banche cinesi.
    E poi ci compriamo la juve e la usiamo come manichini per allenare poli a battere le punizioni!!!
    PAZIENZA è l'unica parola che dobbiamo conoscere ora.
    FOrza MILAN
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  14. ancora co sto governo cinese??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
    MADO' CHE TRISTEZZA

    RispondiElimina
  15. Il mondo del calcio è già andato a puttane da tempo, anzi, il mondo è a puttane, purtroppo.......non c'è più niente da fare, fidati!
    Te lo dice un allocco.....

    RispondiElimina
  16. Non devi dirlo al sottoscritto.e non sono io che ho commentato le frasi su max.

    RispondiElimina
  17. che il mondo sia a puttane siam d'accordo, quello del calcio anche.ma ti assicuro che all'interno del mondo del calcio, non è tutto marcio, cosi' come nel mondo del resto.Ma se a te , per esempio, il nuovo ds che alla sua prima pubblica con il milan, si presenta in auto fuoriserie davanti le telecamere con un agente( poteva anche essere un santo di agente, e sarebbe gia' stato scandaloso!!)( quello che ha fornito le tessere a moggi, quello che poi il duo manda in avanscoperta per trattare giocatori, poiche' non sono in grado di chiamare direttamente i tedeschi...che ti devo dire???
    viva il mondo a puttane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai hai questo astio nei confronti si Mirabelli e Fassone? Io aspetterei di vedere i risultati dopodichè si giudica. D'altronde ci siamo tenuti Galliani per anni con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Inoltre il mondo del calcio mi sembra un mondo dove (tranne rare eccezioni) "il più sano cia la rogna".

      Elimina
    2. ho gia' ribadito che non ho affatto astio verso quei due.son talmente scarsi che non meritano certo l'astio.l'astio che non ho, ce l'ho con la vecchia dirigenza che ha creato tutto cio'
      quando commento qualcosa di non chiaro sui nuovi, nonsignifica che diufenda il vecchio che detesto.l'ho gia' espreso tante vote
      se faccio critiche a al mister napulitan non significa che voglia mancini.ripeto il mondo non è bianco o nero,

      Elimina
    3. Per fortuna sai tutto tu, che puoi giudicare gli altri dall'alto della tua carriera affermata nel modo del calcio. Sinceramente mi sembra quei tipici clienti che vogliono spiegare al committente come si fa il lavoro avendo letto una pagina di wikipedia. Nel tuo modo di criticare e nel definire chi la pensa differentemente da te, allocchi o boccaloni, non fai altro che distruggere la tua risibile credibilità. Tu spandi odio verso gli altri per avere un po' di attenzione su un sito dove si parla di Milan con te a livello da bar e i tuoi giudizi valgono proprio come quelli detti in una discussione da bar dopo 4 bianchini, ma almeno quelli spariscono, qui le tue parole restano a imperitura memoria della tua mente illuminata...

      Elimina
  18. Lo so, allocco è riferito al fatto che molti di noi vengono definiti tali solo perché hanno la speranza che la situazione del Milan migliori rispetto agli ultimi anni.....io penso sia più allocco chi si stupisce ancora di certe cose e speri in un calcio o in un mondo più pulito......e lo dico con immenso dispiacere, ma è così e sarà sempre peggio !

    RispondiElimina
  19. ti comprendo, e forse hai ragione.ma in questo caso, scusami, si tratta di non voler mollare.di non cedere alla tentazione.vuoi che ti dica quanto mi hanno offerto per seedermi alla tavola del pranzo delle commssioni sugli aborti sudamericani?
    si caro, perche' no me l''hanno fatta alle spalle.no me lo hanno offerto.
    e sai perche' ho rifiutato
    1 perche' sono un professionista e quei giocatori mi fanno vergognare di essere in quell ufficio
    2 perche' sono tifoso del milan
    3 per rispetto ai tifosi, che per quanto stupidi e beceri al50..60..70%? ci sono sicuramente gente come te, op, ts, ce la, che seppur non conoscendoli meritano il mio rispetto totale
    ora, caro mauri, dici che se mi scaldo quando vedo il nuovo ds avere queste modalita' operative faccio male?
    dici che se uno stronzetto su l blog, mi viene a perculare o insultare faccio male ad incazzarmi?
    almeno tra persone oneste e decenti, apriamo un po' gli occhi, non cambieremo il mondo di certo, ma ci facciamo un piacere a vicenda, no?

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Partendo dal presupposto che una persona definisca allocco un'altra, senza mostrarsi e, dulcis in fundo, solo perché la pensa in modo diverso, reputo opportuno non rispondere in quanto trattasi di individuo già sanzionato pesantemente da madre natura con doti non comuni, quali la codardìa ed altre che non sto qui a menzionare per non cadere nella rete del bassissimo profilo. Considerato anche che chi "gestisce" il blog non è grado di ottemperare alla gestione delle piu' comuni ed elementari regole di convivenza( anche virtuale)....beh...che dire....sono comunque felice felice di interagire con i soliti noti e tifosi veri di questo blog, nonché anche persone educate. Comunque dai....pazienza...ho sopportato il Milan degli ultimi anni, non farò fatica con chi mi definisce ALLOCCO. ah dimenticavo...allocco significa persona goffa e stupida...............quindi è da denuncia. Però io sono certo che tu ti assumerai le tue responsabilità. DA ADESSO NON TI RISPONDO PIU'

    RispondiElimina
  22. No, io non mi permetto di giudicare nessuno, e di discussioni ed insulti all'interno di questo blog non mi intrometto come nessuno ( o quasi ) ha fatto nei miei confronti quando mi davano del figlio di troia......

    Per quanto riguarda l'andazzo "generale" ti sei risposto da solo, io non posso fare altro che ribadire il mio sdegno......ma purtroppo non mi stupisce più niente e poco o nulla si può fare......

    Se oltre al modus operandi, anche il prodotto offerto dai nuovi risulterà uguale a quello offerto negli ultimi anni dai loro predecessori, allora, in questo caso, sarò in prima linea a sfancularli !!! ma prima ho bisogno di constatare il FALLIMENTO DEI RISULTATI PROCURATO DAL LORO "PRODOTTO" .....tutto qui !

    LA MIA UNICA ARMA NEI CONFRONTI DI CHI CI HA RIDOTTI COSI' E NEI CONFRONTI DEI NUOVI, E' RIBADIRE IL MIO AMORE, LA MIA PASSIONE E QUANTO TENGO A QUESTI COLORI, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO QUESTO URLO:

    FORZA MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. SI Cm mauri, purtroppo l'inquinamento dei valori ha travolto anche il calcio, dove oramai i giocatori vanno solo da chi li paga di piu'. Non esistono correttezza, lealtà, senso di appartenenza ed a volte mi reputo anche io un allocco( ma non mi autodenuncio, da solo posso dirmelo..eh eh eh) perché magari rinunzio ad una passeggiate sulla spiaggia per vedere dei lestofanti mercenari superpagati PASSEGGIARE in campo, per non parlare di quei vili cialtroni che non scendono neppure da un pulman per firmare autografi a dei bambini. Purtroppo la nostra passione remota e radicata nell'animo non coincide piu' con quello che il calcio sta diventando....UN AUTENTICO BLUFF...........eppure...stiamo sempre qui a parlarne ed a dannarci l'anima per dei colori che neppure vediamo piu', perché per accontentare gli sponsor non indossano piu' neppure le casacche tradizionali......ma maglie color rosa, fucsia, lilla od altro. POVERI NOI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Max.
      Il calcio, come qualsiasi altra attività che muove milioni e milioni di euri , non ha niente di passionale e sportivo, ma che possiamo farci se ci piace guardare 11 "bambini viziati" in mutande e maglietta che tirano calci ad un pallone ? L'importante è essere consapevoli di ciò che guardiamo, e non prenderlo come una questione di vita o di morte, e soprattutto cercare di vivere la nostra passione in modo sereno e non alimentare il malaffare con i nostri contributi "economici" .

      Elimina
    2. E poi che male c'è a discutere di formazioni ,schemi e moduli,di allenatori più o meno bravi, in fondo anche noi tifosi siamo bambini a cui piace quel giocattolo e vorremmo che non si rompesse mai , per giocarci all'infinito.

      Elimina
    3. di male non c'è niente, anzi è bellissimo.di male c'è solo che c'è chi si approfitta di questa cosa. i nuovi non hanno modalita' diverse dai vecchi.questa è la mia opinione, e in questo senso ho messo in guardia.
      poi ognuno facesse come crede
      se poi uno non vede un film gia' scritto, dietro ad un nuovo ds che si fa accompaganre in auto dal fornitore di tessere di moggi( e questo è niente) col quale sta' gia' instaurando business, tra la'ltro sputtanati( kolasinac) in faccia ai tifosi.che dire?...si giudichera' dai risultati? benissimo, peccato perche' ci sono gia' sufficienti elementi per comprendere il resto del film

      Elimina
    4. Ma i toglimi una curiosità i presunti soldi di Kolasinac, che poi non c'è nessuna traccia di questa notizia, ne è possibile verificarla, sono soldi tuoi. E' normalissimo nel calcio pagare per avere prelazioni. Lo fanno tutte le squadre, non capisco questo astio verso Fassone e Mirabelli. Perchè come pensi che abbiano portato Pogba alla Juve Paratici e Marotta? Parlando dei fantasmagorici progetti futuri dei bianconeri o pagando Raiola? Io voglio giudicare sui fatti, si può sbagliare, ma si deve giudicare alla fine del tutto se no si è solo tifosotti da bar. Il problema della vecchia proprietà era l'assoluta assenza di progettualità, cosa che l'aveva distinta nei primi 15 anni, ma da Instambul in poi si tirava solo avanti per arrivare a fine campionato. Le modalità sono le stesse per tutti, non capisco di cosa ti stupisci. Se non ti vanno bene non dovresti nemmeno seguire il calcio.

      Elimina
    5. sono soldi miei? allora non ti è chiaro quando dico che i soldi che i due polli gli han regalato servirebbero a pagare una struttura scouting per un anno intero.errori si fanno ci mancherebbe, ma questi hanno inziato con modalita' gallianesi.altro che mirabelli esperto di scouting.lui ne ha un quinto di esperienza di gente che li dentro lo fa da 20 anni.ed ha iniziato con modalita' tipiche di galliani.no caro non sono le modalita' di tutti.queste sono le esatte parole dei ladri che hanno ladrato l'estate scorsa:" tu visto che no ci stai, no dovresti essere nel calcio" discorsi come i tuoi mi fano venire il vomito. la societa' è cosi' come la facciamo.altro che venire qua poi a scandalizzarsi per raiola o donnarumma.patetico

      Elimina
    6. se vuoi la storia di pogba te la posso racccontare in dettaglio...

      Elimina
    7. Ma che struttura di scouting e struttura di scouting non è che si fanno le cose solo con lo scouting. Lo scouting è uno dei mezzi, poi si usano anche altre vie. E quali sarebbero le modalità degli altri? La Juve il Bayern, basano tutto sullo scouting? Ricordiamoci che noi non siamo, il Cesena che basiamo tutto sullo scouting, ci servono anche altre vie. Io non mi scandalizzo di nulla, mi chiedo solo di cosa ti scandalizzi tu. I giocatori restano se vengono pagati una certa cifra. I Maldini sono diventati bandiere perchè pagati per il loro valore se no se ne sarebbero andati per altri lidi. E' un calcio di professionisti non di bandiere. Si dai raccontami la storia di pogba da dentro...

      Elimina
  24. Attenzione che Marcellina oggi è in forma smagliante: GLI HANNO OFFERTO ANCHE COMMISSIONI CHE LUI HA RIFIUTATO!!
    Si perchè a lui l'hanno fatta davanti e non alle spalle, non lo sapete che Galliani e Mallorino gli dovevano rendere conto?
    PAZZESCO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si oggi sta veramente dando il meglio di sé, Galliani chiedeva sempre la sua approvazione prima dell'acquisto di un calciatore, ma poi c'era Silvio che non sganciava e si trasformava tutto in nulla... se no MBappé era già qui, lui l'aveva già detto a Galliani...

      Elimina
  25. il giorno che scoprirai che tutto cio' è reale ti voglio guardare dritto negli occhi, cazzaro

    RispondiElimina
  26. Quoto Leo 63, sono tifosissimo da sempre , ma ho sempre tenuto le debite distanze dallo "spappolarmi" il fegato per il calcio, ma la passione è passione..........!!!! Le partite le vedo tutte e non ti nascondo che DURANTE le stesse mi faccio prendere dagli istinti puri del tifoso, ma dopo....guai a mettere il muso per una partita di pallone. Comunque volevo consigliare ai vari trolls che albergano in questo blog di rifondare il gruppo musicale.............I NEW TROLLS...........anche se dubito che farete soldi a palate. FORZA MILAN

    RispondiElimina
  27. Ciao Leo e MAX un abbraccio :-)

    Io capisco lo sdegno nel constatare alcuni aspetti negativi, che in un certo senso ledono al calcio e la sua credibilità, ma da tifoso non posso che ribadire ciò che sostenevo sopra

    Ripeto: se il prodotto offerto dai nuovi ( non il modus operandi...perché non mi stupisce più niente) non apporterà in termini di risultati sportivi, quindi una rosa competitiva, che lotti x traguardi diversi da quelli attuali, quello che una società e dei tifosi come il Milan meritano, allora sarò in prima linea a sottolineare un eventuale fallimento del progetto, tenendo conto di una cosa molto importante: LA VOLONTARIETA' O MENO DEL FALLIMENTO STESSO !

    RispondiElimina
  28. cmq non ne posso più di questo blog, vi ho dato notizie da insider, vi ho parlato del mio database in cloud con bappè, jesus, charlie brown e voi continuate ad prendermi per il culo e a naso siete almeno 5-6, basta cosi, chiamo la guardia costiera.
    Marcellina

    RispondiElimina
  29. e questo figlio di una puttana di troll?
    a questo cosa?
    a lui, alias federico l'infame etc niente?
    o vale solo per taluni?

    si è notato che da due settimane che non scrivevo, quella merda infame di federico è tornato placidamente a scrivere e a dialogare?

    RispondiElimina
  30. Carissimi Max, Ce la, Mauri, Leo
    sono trafelato, sto correndo da un post all'altro inseguito.......
    Ormai quasi tutti i post sono inquinati da beghe personali e da discorsi che con lo spirito che mi pareva di aver annusato qui dentro non c'entrano nulla.
    Ho creduto che fosse un'area di ricreazione dove ci si potesse confrontare, in questo momento un po' tanto lungo di dolore rossonero, tra noi tifosi solidali in piena armonia pur nelle diverse ottiche naturali e a mio modesto parere anche costruttive.
    Ho sbagliato qualcosa?
    vado a divertirmi nel mio antro musicale. Lì ci si accapiglia tra una gazza ladra alla Scala e un Don Carlo a Firenze, fino a questo momento mi piace di più lì.
    Un caro saluto a voi.
    Mi rifaccio vivo quando il mercato comincia a delinearsi

    RispondiElimina
  31. CM MAURI -72 io penso che sicuramente qualcosa cambierà a breve in società, ma mi riferisco agli investitori, non al duo Fassone _Mirabelli. Io non sono nessuno, ma mi mi reputo libero di esprimere le mie sensazioni, ovvero che si tratti di due validi professionisti. Il problema però sarà arduo, perché non solo non sarà semplice epurare quei mercenari superpagati e far cassa, ma anche assoldare giocatori fortissimi che accettino di non giocare la Champions. Inoltre....nel calcio, anche quando hai soldi per convincerli, non sempre tutto va bene( Manchester united)!!! Ma dopo esserci fracassati gli attributi con il naufragare della nave Milan grazie al duo malefico, nessuno ci impedisce di pensare positivo e , soprattutto, per gradi. OVVERO....ripartiamo dal primo grande acquisto: la scomparsa di Berlusconi e Galliani dal milan. Adesso verrà il traguardo nr.2 ...IL MERCATO ESTIVO........se sarà soddisfacente come credo, andremo avanti...altrimenti anche noi tifosi sfanculeremo il milan, anche perché esser presi in giro ok.............ma a tutto c'è un limite. Mi preme anche sottolineare una cosa......anche se qui ti risulterò antipatico...........a me non frega nulla se Montella, Mancini od un altro............PURCHè SI RITORNI SUL TETTO DEL MONDO. Anche mihalovic, pirlo, seedorf erano interisti...........eppure gli abbiam voluto bene.
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
  32. il problema mancini, non è essere interista, ma quello di saper scegliere i giocatori ma di non saperli allenare
    dovrebbe fare il ds non il coach

    RispondiElimina
  33. UGO 54 HO LETTO SOLO ADESSO, scusami ma non ci sono beghe personali, forse ho anche sbagliato a rispondere a quel signore, avrei dovuto lasciar correre, ma sono umano anche io. Rimani sul blog...........oramai non ci possiamo piu' abbandonare.................chi se ne frega dei trolls..............FORZA MILAN , ma non trascurare la musica vera essenza dell'animo insieme alla poesia. un abbraccio

    RispondiElimina
  34. Chi non vuole far parte del nostro gruppo, puo'andare anche in altri lidi, qui dovete essere tutti allineati con il pensiero del nostro grande guru.
    L'esercito di Marcellina

    RispondiElimina
  35. Ragazzi, fate una cosa: è molto semplice. Ignoratelo. Poi lui si risponderà da solo usando altri account. Ignorate anche loro. Io provo a contattare i curatori del blog per capire se si può avere un minimo di moderazione.

    RispondiElimina
  36. Dovresti tu essere ignorato da tutti, io do notizie dall'interno per cui tutti sbavano e a te non ti fila nessuno coglione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la canti e te la suoni eh infame di merda

      Elimina
    2. Si dall'interno del gabinetto di casa tua, ma chi sbava che non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio.

      Elimina
  37. Federico V hai ragione....da adesso ignorerò tutti gli intrusi, ogni eccezione rimossa.
    UGO 54 non ci tradire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. federico l'infame di merda troll si rivolgeva al sottoscritto. se quindi se hai da dire qualcosa al sottoscritto fallo pure direttamente grazie.visto che tu sei un altro a cui non ho mai mancato di rispetto

      Elimina
  38. Caro Ugo, non abbandonare dai ! le incomprensioni spesso causano discussioni animate anche tra persone buone ed educate ! vi passerà :-)

    Caro MAX, antipatico tu? non dirlo neanche per scherzo :-) anzi, in un certo senso sono d'accordo con ciò che sostieni, il problema di Mancini non è che è anti milanista, come diceva l'amico sopra, non lo reputo un buon tecnico, lo trovo molto.....DISTRUTTIVO ED IMPULSIVO !

    Per il resto, è ovvio che anche l'operato dei nuovi verrà giudicato, ci mancherebbe !
    Però, contrariamente a quello che sostiene Marcellina, che rispetto, non è attraverso il modus operandi che giudico la qualità del prodotto che i nuovi offriranno, perché da tifoso EGOISTA a me interessano i risultati ! sarà un errore, sarà contribuire passivamente ed ulteriormente ad una disfatta del calcio, che è già iniziata da molto tempo e che reputo incurabile, ma è così...mi scuso, ma è così......

    RispondiElimina
  39. sono d'accordo: l'importante alla fine sono i risultati, se poi li otterranno per "modus operandi" o per culo, a me da tifoso che importa? e se pur operando benissimo per sfortuna non si dovesse vincere, io sarei incazzato comunque...

    da tifoso seguirò il Milan sempre, sia che torni ai fasti di un tempo sia se (non credo) dovesse iniziare a stazionare nella bassa classifica o ancor peggio in leghe inferiori.
    però da tifoso spererò altresì sempre nella vittoria, ottenuta in qualunque maniera; dei successi sotto la proprietà passata ho goduto come un maiale, frega zero se li abbiano ottenuto per bravura, culo, soldi, furto..

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  40. CM-MAURI..........purtroppo è la verità. Due altri esempi????? Una volta i contratti erano contratti, ora sono carta straccia. Una volta i procuratori non parlavano, adesso PARLANO TROPPO , nonostante il cartellino appartenga alla società.............VALORI ZERO, RISPETTO ZERO. Detto questo.....un saluto a tutti...........PALESTRA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MAX, buon allenamento, io purtroppo ho smesso qualche anno fa ! ho perso tutti i kg che avevo preso...mannaggiaaaaaaa !!!!

      Elimina
    2. Beh.. non sei contento di aver perso tutti i kg che avevi preso. .?

      Non è che ti sei confuso. ...ahahah

      Elimina
  41. Stasera ultimo ostacolo prima dell'apoteosi SABAUDA di Cardiff !
    Un consiglio, non sprecate la serata sui trespoli, guardate un film, portate le mogli o fidanzate a spasso, andate a letto alle nove (peccato che non c'è più carosello), insomma fate ciò che volete ma non sprecate energie negative verso l'armata sabauda, potrebbe ritorcersi contro, come sempre !!!!!!
    AVANTI SABAUDI
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ot outing
      perchè simpatizzerò (mooooolto blandamente) gobbo:
      perchè il real, come tutti sanno, non dovrebbe esserci.
      perchè il real andrebbe a 12 e questo non mi piace.
      perchè la juve andrebbe a 3 e di questo a me milanista non mi frega un beatissimo affare di niente.
      perchè i bluneri approfondiscano la coscienza e conoscenza di sè, scoprendo che l'abisso in cui chiamano e schiamazzano da sempre è una sputacchiera del bar di vinovo.
      perchè all'energumeno conte gli cadrebbero i capelli una volta per sempre, sia quelli suoi che quelli rubati a qualche cadavere.
      perchè sono un italiano, un italiano vero e trullallà e trullallero.

      Elimina
  42. contrordine del giornalistico ordine, mancio&leo al psg? sarebbe la società più sciarmant smorfiosa e chiacchierina del mondo. ma sentiamo in merito l'opinione dell'UFP (unione fiche parigine)
    Oui oui oui oui!
    il bel cavani non vi basta più, bricconcelle.
    Cavanì? c'est finì, consommè, brulè, nous voulons le manciò et le leò. à nous, en garde, vous les plus beaux garsons du balon… mais, et borriellò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ci mancavano appunto quelle sciantose di parigine. borriello dall'isola non si muove lo volete capire o no?
      UFS

      Elimina
  43. Perché tanto odio?
    https://www.fumetto-online.it/it/nuova-frontiera-totem-comic-30-totem-comic-30-c11621000300.php

    RispondiElimina
  44. Ciao Ugo 54,
    hai scritto di essere un appassionato di musica lirica e ke posti in un blog dedicato all' uopo....
    Condividiamo quindi anke questo amore oltre la Fede Rossonera...
    Pensa ke nn riesco ascoltare il coro del Nabucco senza emozionarmi...recentemente mi sono scoperto fan accanito della Netrebko...
    Ma :
    Mi spiace dover constatare ke neppure la cacciata del duo infame ke è scappato con un congruo bottino lasciandoci nella merda abbia posto fine alle diatribe tra milanisti.
    Nn voglio entrare nel merito ma ki fa della provocazione un abito mentale da sfoggiare in ogni occasione nn deve inalberarsi se qualcuno alla lunga si scoccia...
    Mi spiace nn poter incontrare Hiks il gg 13 xkè avrebbe voluto dire metter fine forse alle tante illazioni sospetti ed offese gratuite ke sono volate qua dentro al pari degli stracci...
    Scrivo da diversi anni e penso aldilà delle mie idee ke in molti nn condividono di godere come utente milanista semistorico di una qualke credibilità...
    Soprattutto credo di aver dato prova di avere una faccia e una parola sola ke può nn piacere ma ke di certo nn cambia ad ogni mutar di vento.
    Detto ciò veniamo alla vexata quaestio del Mr.
    Montella nn riscuote in toto né la mia simpatia né la mia stima ma gli concedo molte attenuanti.
    Il girone d'andata avrebbe potuto far di peggio e di meglio in quello di ritorno ma la situazione si è evoluta in un modo tale ke molti di questi pipponi sapendo di nn far parte del gruppo futuro hanno tirato in barca nn i remi ma le misere rachette da tennis con cui hanno da sempre arrancato.
    Quello ke mi preoccupa di Montella è la sua scarsa duttilità ed il vago sentore ke nn conosca i giocatori aldifuori di quelli ke come nel gioco delle 3 carte gli vengono passati e ripassati costantemente sotto il naso.
    Mancini si dice dovrebbe accasarsi altrove pertanto il pericolo sembra scampato.
    Le petit cul in France, bel titolo x un opera buffa in 3 atti con finale a sorpresa.

    RispondiElimina
  45. QUEI PORTASFIGA DEL NONPLUSULTRABLOG CONTINUANO A TIFARE CONTRO LA JUVE ED OGNI VOLTA LA JUVE PASSA. MA STATEVENE ZITTI CAZZO. UNA VOLTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul serio, portano una sfiga che la metà basta.

      B.

      Elimina
    2. ECCO FATTO. QUELLI TIFANO CONTRO LA JUVE E LA JUVE SEGNA.

      P O R T A S F I G A

      Elimina
  46. E per motivare tutti all'unità ed al reciproco rispetto..uno deve mutuare per forza un inno del rugby.
    Stade Toulouse, rossoneri pure loro.
    https://www.youtube.com/watch?v=zBp8QBVJMK4

    RispondiElimina
  47. Infatti OP casualmente l'incontro è saltato e continuerà a saltare, stanne certo.

    RispondiElimina
  48. E siccome non è spuntato dal nulla a Op si sarebbe potuto credere, di certo non è uno sprovveduto né uno che si può gabbana facilmente,

    RispondiElimina
  49. Caro Op,
    l'incontro che dovevo fare il 13 a udine è saltato
    ma visto e considerato che qua dentro il blog e' manipoltao da un figlio di puttana
    troll che mi spuuttana e ogni secondo
    faccio notare che non è solo l'insulto conntinuo anche quando riprendo a scrivere dopo che stacco per settimane, ma anche quando rispondo ad un utente come oggi che GENTILMENTE mi chiede cosa ne sara' di me al MILAN.
    Appena rispondo con sincerita' su un argomento anche privato, è subito di sponda per facili derisioni e offese gratuite.
    se a questo ci aggiungo gente come UGO CHE SI PERMETTE DI ENTRARE N TEMA CHE NON LO RIGUARDAVA, COMMENTANDO FUORI LUOGO AGGIUNGENDO RICHIESTE COME FOSSI LA SUA CAZZO DI SCIACQUINA ALLORA DIVENTO UNA BESTIA.
    Morale fammi una cortesia, io vengo apposta il 13, mi faccio un week end con la mia ragazza che non ha mai visto la splendida Trieste, vengo il sabato 13, se vuoi ceniamo assieme e sarebbe un privilegio, senno' un aperitivo...e poi me ne torno il 14.Dopodiche'se lo vorrai, TU dirai cio' che hai visto e toccato con mano. e poi posso anche sparire da sto blog, non prima di aver visto pero' l'espressione di cazzo di qualche pezzo di merda, in primis il troll alias federico del cazzo.
    fammi sapere tu se ti va bene, mi dai un ora e un luogo per cena e/o ape e io vengo sereno a sto punto
    Grazie

    RispondiElimina
  50. Di certo si potrà fare l'aperitivo, x la cena nn so...purtroppo ho sempre problematiche contingenti Ke mi hanno ridotto sensibilmente il mio raggio d'azione .
    Ci metteremo d'accordo.
    A presto !

    RispondiElimina
  51. ok..tienimi aggiornato qua.magari per giovedi se puoi fissarmelo cosi' prenoto l'hotel.
    ciao

    RispondiElimina
  52. Se ciuffetto va a parigi noi prendiamo emery

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari