Coraggio

// 77 commenti
La nuova proprietà ha coraggio. Tutto su Morata vuol dire rischiare, perché uno da 20 gol non si trova sotto casa e la concorrenza è spietata.
Il fatto che la stiano spuntando, poi, dimostra che il coraggio è stato premiato.

77 commenti:

  1. Questi hanno voglia di vincere e farsi una fama, i due vecchi bacucchi erano pieni di successi e non avevavo nè voglia di lavorare nè voglia di rischiare, erano due mummie in attesa del sarcofago.

    RispondiElimina
  2. Chi ne sa di più di LUXORO, il nuovo capo scout??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina ci aveva anticipato il suo arrivo settimana scorsa, ma non mi sembra di aver letto( o forse non ricordo)un suo giudizio sul "tipo". Quindi , Marcellina quando puoi se ci aggiorni su Luxoro. ..

      Elimina
  3. Buongiorno a tutti.
    Che i nuovi si siano presentati bene è acclarato, mi è molto piaciuto anche il ritorno di Gattuso alla primavera.
    Inoltre, fateci caso, lavorano a muso duro e fari spenti, zero interviste e riflettori, soprattutto zero ristoranti. Certo....oramai noi milanisti, a causa degli anni di disgrazie, siamo come San Tommaso....ma mi pare a breve arriveranno le prime ufficializzazioni. Se davvero venisse preso Morata sarei felice, perché fra Aubameyang, belotti e kalinic è il mio preferito. Mi dispiacerebbe molto se non venisse preso keita, il quale , a dire della stampa, è oramai perso perché andrà alla juve o atletico madrid, ma non voglio perdere l'ultimo lumicino di speranza. In pratica stanno acquistando tutti giocatori funzionali agli schemi di Montella ed anche questa è una gradevolissima novità rispetto al duo malefico, ovvero prendere atleti che piacciano all'allenatore e non agli amici procuratori. Certo...se Montella quest'anno è stato deresponsabilizzato da certi eventi calcistici............l'anno prossimo non potrà avere un barlume di scusa. Noi siamo qui su questo blog a discutere su questo o quello, ma guardiamo quanto sia bello il fatto che finalmente siamo tornati a respirare un'altra aria ed a parlare ti cose sensate, di calcio, di speranze....di preferire morata a belotti............quando fino a due mesi fa si parlava di preferire sosa a montolivo o Bertolacci o pasalic o mati o poli...( tutti insieme non fanno un centrocampista coi controcoglioni). ma avete letto i centrocampisti che ho appena menzionato???? ma vi rendete conto con chi abbiamo giocato negli ultimi anni in mezzo al campo?????????? Non parlo degli altri reparti se no non la finisco piu'..................!!!! la musica è cambiata finalmente e, concludo, l'unica cosa che mi dispiace è che continuo a leggere tutte le minchiate dei giornalisti di merda che offendono la categoria......!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno MAX, e a tutto il resto della "banda" rossonera.

      Come al solito , sono d'accordo con te.

      Elimina
  4. Ma per Morata un prestito oneroso e diritto di riscatto, non sarebbe meglio??? Gisuto per non dimenticarci troppo presto dei due fdp?

    RispondiElimina
  5. Luxoro?
    Sembra la marca di un lubrificante per motori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti piacerebbe chiamarti così, tu che di nome fai Caccabuja.

      Elimina
  6. Nn si è potuto arrivare a Paratici, accontentiamoci di Luxoro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetto nazi tornatene neltuo mattatoio personale e fatti fare un mausoleo urgenttemente.

      Elimina
  7. Buon giorno.Intanto mi fa piacere che qualcuno in questo blog possa constatare che ho dato diverse piccole news che si sono avverate in questi giorni.Al troll di merda, dico che sono un buon fallito o magazziniere( non capisco poi il disprezzo per i magazzinieri) per sapere queste cose.Anzi no, mio fratello magazziniere ne deve sapere per anticipare di settimane che Luxoro sara' nuovo capo scout( non si tratta di sapere se Morata verra' o meno, qui mi pare un po' piu' specifica la cosa,che dici'?
    allora, per gli amici del blog, Luxoro non è bravo, e' molto bravo!!!
    Lui si che è all'altezza di alcuni di noi, scusate se me la tiro, ma è cosi'.E' un fatto di espeienza, capacita' e malizia.Luxoro è sul campo internazionale da molti anni e sa il fatto suo.Tipico carattere da scout, orso, ruvido in modo amabile, onesto, critico, e non una verginella che si bagna al primo gol o dribbling di un giocatore.
    Non credo abbia in se' la vocazione per essere manager di un gruppo , in quanto lui veramente lupo solitario 100% scout.Ma Mirabellus, ha nel suo vero capo scout, il D'Ottavio, molto appiattito si di lui come gia' detto, è un po' troppo giovine per fare da riferimento ad un gruppo esperto,quindi Luxoro compensera' tali lacune, e i due potranno convivere. Ottimo acquisto per il Milan.Parlo con Luxoro di sta cosa da 2 mesi, e ho mantenuto il silenzio finche' ho saputo che sarebbe uscita sui giornali.
    Una nota sul Mirabellus: tutti esultano per Gattuso e lo comprendo( a me piace )ma faccio notare una cosa, di questo paese strano: se Mirabellus fosse stato tedesco, alto, biondo con occhi azzurri con una passione per Wagner, e avesse assunto solo tedeschi, ariani, biondi e coi baffetti, credo che la stampa avrebbe avuto da dire qualcosa.
    Ora il Mirabellus ha gia' fatto entrare al milan una quindicina di persone e sono tutte o calabresi, o han lavorato conlui in calabria.Nessuno ha da dir niente? buffo.
    Questa cosa folcloristica, rispecchia il pensiero che ho di lui, e il trattamento che tenta di riservarmi, che al momento resta privato. Ma mi sto divertendo, perche' da buon scout, l'ho tanato prima che tanasse me.
    forza milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, approfitto di un attimo di tempo per saultarti e, pur non sapendo cosa bolle in pentola per te, spero e mi auguro che tu possa trovare un buon accordo e che posso continuare a dare il tuo ottimo contributo alla causa Milan.

      Elimina
    2. Va be' dai, è normale che uno scelga persone che conosce bene, e ci sta che appartengano ad un aerea geografica che li accomuna. Il punto è che siano bravi, se poi son calabresi, tedeschi o del Congo belga poco importa.

      Elimina
    3. UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA
      FALLITO DEL CAZZO
      QUANDO CREPI?

      Elimina
  8. Ciao Danpiiii!!!
    Piacere sentirti
    Vedi Danpi, l'accordo che cerco è quello di uscirne bene, e incrociando le dita, sta andando bene , ma è una partita a poker ancora lunga.Ho altresi avuto offerte allettanti ed interessanti dal mondo pallonaro, che mi han fatto molto piacere, ma sono proiettato su altre strade(qui aspetto la battuta scontata del troll, falla ti prego)
    Leo, la tua affermazione è corretta, ero giusto al telefono con una bandiera del milan e si parlava proprio ora di questa attitudine del mondo pallonaro: quando un nuovo ds arriva si porta tutti i suoi per i motivi da te citati.Questa è una tendenza che personalmente non ho mai amato, perche' seppur comprendendola la ritengo sintomo di debolezza e on di forza.Un manager forte, anzi un uomo forte, è colui che non teme di confrontarsi, mai.Il contrario x me è totale incertezza.Detto cio' una considerazione: ho espresso piu' volte dubbi sulla tipologia acquisti in relazione al matrimonio mediatico tra mirabelli e montella che sbandierano.Ho detto che non ritengo questi acquisti frutto dellla visione calcistica del napulitan: musacchio a parte, sia il terzino che il kessie sono giocatori che si distinguono per forza e per gamba.Cosa che personalmente ritengo necessaria in qs squadra, ma che so benissimo non appartenere alla logica montelliana.2Altro aspetto, anche nel settore giovanile, il Galli ha una visione guardioliana del calcio a livello formativo: lo han premiato facendogli vincire la battaglia vs il suo arcinemico bianchessi, ma lo han limitato in tutto poi: non un allenatore di gradimento e di scuola per galli, non un suo uomo, ma al 100% calabria e forza.Gattuso che tutti amiamo( io anche) è la notte per galli, essendo galli il giorno.Cosa centra ringhio, col calcio guardioliano? niente.Il mirabelli è un massimo accentratore( che sta vivendo un sogno, e come tanti che sono sotto terra e si credevano indispenasbile sta credendo di essere dio...io rido) e a galli sta preparando la tomba, ma vi dico e lo metto x iscritto che la sta preparando anche a montella.Non crederete mica che gattuso venga a fare la primavera senza promessa che se montella è in difficolta' lui guidera' la squadra? andiamo....
    per il resto
    c'e ' mastercard

    RispondiElimina
  9. sicuramente stando stando dentro sai tante cose e magari hai ragione nel tuo odio sfrenato per mirabelli ma io come sempre aspetto i risultati e per ora l'inizio mi sembra buono. Sono un semplice tifoso e le trame alla house of cards che descrivi non mi interessano ne appassionano , l'unica cosa che voglio è avere una buona squadra da tifare che mi faccia piacere guardare la domenica e che possibilmente torni competitiva. Se ci riusciranno della calabria , di galli tiki taka, di gattuso , di mirabelli accentratore etc
    non me ne può fregare meno.
    per ora quello che vedo e respiro è solo ossigeno per i miei polmoni di tifoso

    RispondiElimina
  10. come tifoso hai ragione.Ma ti correggo, non nutro odio sfrenato per nessuno.L'odio è un sentimento che consuma e io ci tengo alla mia salute. Le mie considerazioni sono tutte e solo per le dinamiche stanno incorrendo e gli effetti futuri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun riferimento alla Roberta, nel tuo post. Dunque Montella con Rino pronto in rampa di lancio in caso di insuccesso del primo. Beh, sempre meglio che paventare l'arrivo di Sciarpetta. Auguri per il futuro, ti leggo sempre (con il dovuto distacco, stante l'anonimato del mezzo attraverso cui stiamo comunicando). Che tu sia davvero chi dici di essere, o meno, è chiaro che non sei un coglione qualunque. Absit iniuria verbis. Saluti.

      Elimina
  11. ah sicuro, meglio ringhio che il political correct
    nessuna offesa amico!!!Epoi e' vero non sono un coglione qualunque.Mio padre dice sempre che sono un coglione molto specifico! ahahahahah
    saluti

    RispondiElimina
  12. il Gran Bucchione su Tmw, scenari e utopie, fantasie e fantasticherie. unico e stimolante.

    Juve, Mancini in corsa per il dopo Allegri. Ma piacciono anche Sousa e Spalletti. Via libera a Bonucci. Inter, Sabatini prepara la sorpresa in panchina. Milan, Morata vuole il Real. Bernardeschi in vendita per 60 mln

    Resta o non resta? Il futuro di Allegri è il grande rebus di questo finale di stagione. La sensazione, più che diffusa, è una e una sola: se ne andrà. E questo la Juve l’ha ampiamente capito.
    Le motivazioni sono abbastanza semplici, normali e condivisibili, dopo tre scudetti e tre coppe Italia in tre anni, supercoppe e due finali di Champions, fare meglio non solo sarebbe difficile, ma forse impossibile. A maggior ragione se (come ci auguriamo da italiani amanti del calcio) la Juventus dovesse rivincere la Champions dopo ventuno anni di attesa.
    ……Allegri non è mai passato a firmare un contratto sul quale si era trovato l’accordo. Aspetta, ma cosa?
    La riflessione l’ha fatta, la decisione l’ha presa. Anche se non dovesse avere alternative, in caso di Triplete, Allegri ha in mente di dire stop.
    La Juventus lo sa benissimo. E allora cosa succederà?
    …….. Il nome sul quale i dirigenti bianconeri sono andati da subito è quello di Roberto Mancini. Piace e non da oggi. Anche quando fu scelto Allegri nell’estate del 2014, Mancini è stato in ballottaggio fino all’ultimo. Tifoso della Juve anche se è diventato grande con l’Inter, ha un profilo giusto per esperienza e modo di fare calcio. Ma non solo. Negli ultimi giorni è tornato di moda anche Spalletti che con l’Inter ha parlato, ma non ha chiuso un fico secco.
    Spalletti era già stato contattato dalla Juve mesi fa, dopo la Supercoppa persa con il Milan, quando il rapporto Allegri-Juve era in ribasso. …..
    Oggi torna tutto in ballo e l’Inter su Spalletti potrebbe essere perfino arrivata tardi.
    Il terzo nome sul quale Marotta riflette è quello di Paulo Sousa. Il contatto c’è stato. L’ex bianconero è amico di Andrea Agnelli….. C’è la convinzione che Sousa con una squadra forte e una società organizzata, possa fare benissimo.
    C’è da aspettare una settimana, la finale di Champions. Quando la Juventus farà la prima mossa, tutto il resto succederà di conseguenza.
    ……

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio scenario preferito. spalletti, sabba. sousa, gobbo. mancio, inter. sarri, s'innamora perdutamente del mancio, si mette in tutina rosa, deLa gli fa fare un film, grande successo, incassi, oscar, e fuori dalle palle.

      Elimina
    2. scenario alternativo. spalletti, sabba. mancio, gobbo. bielsa o luisenrique, inter. sarri, s'innamora perdutamente del mancio, si mette in tutina rosa, deLa gli fa fare un film, grande flop, perdite colossali, deLa e sarri sposi.

      Elimina
  13. Sinceramente a me le dinamiche che ci sono all’interno della società invece interessano molto perché gli effetti sulle scelte, sul mercato, su tutto, poi alla fine le andiamo a leggere nella posizione finale in classifica.
    L’aria che tira è importante, se c’è puzza di merda dentro (vedi gli ultimi anni del duo ormai impronunciabile) c’è merda anche fuori, e i risultati sono lì a testimoniarlo.
    Quindi ben vengano le notizie da dentro che Marcellina, sua Cognata o il fratello del magazziniere ci fanno arrivare.
    Toh son tornato a scrivere, anche se ho letto sempre il blog (compreso un troll del cazzo che si è spacciato per me un paio di volte).
    Caro troll del cazzo, poi non dire che non te lo avevo detto
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  14. SBQ, mi hai rubato le parole da bocca.Volevo, giusto per specificare all'amico di prima, che si, comprendo che le mie uscite possono sembrare la trama di House of Cards, ma col tempo si vedranno riflesse sugli andamenti di squadra e del club.
    Mirabellus si crede dio in terra, pensa di aver scoperto il calcio( ridicolo tra l'altro poiche' ribadsico che il suo curriculum di conoscenza dei calciatori è limitato ma di molto rispetto ad alcuni di noi, ma anche del Luxoro, e di colleghi sulla piazza)e le sue dinamiche personali le conosco da tempo.Se chiedete all'inter, non ne troverete uno che ne parli bene.Una persona squallida.Ma sa muoversi, e il Milan gli ha dato tutte le armi e lui le sta legittimamente facendo valere...vedremo.Io sostengo che sia lui che Fax 1 non avranno lunga vita, spero solo che il Milan ne avra' invece

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le cose stanno come dici sicuramente avranno vita breve, chi investo 1 miliardo di euro non credo sia disposto a mandare tutto a puttane perchè il DS ha manie di grandezza o l'AD parla bene ma razzola male. Diciamo che mi sento abbastanza tranquillo perchè, da quanto traspare ora, c'qualcosa di solito a livello societario dietro a Yhoghi e Bubu ed a quel livello, come ho detto all'inizio, se fai minchiate paghi dazio mentre con il duo precedente era che più fai minchiate meglio è (per le loro tasche) e nessuno dice nulla.

      Elimina
    2. Mi piacerebbe che Mirabelli ti leggesse, perché se è così evidente a tutti che è un coglione, magari aguzza l'ingegno.
      Perché da come lo descrivi tu, si fa terra bruciata intorno, si circonda di corregionali e/o scendiletto assortiti e ha già in mente di far naufragare il progetto di Montella e F. Galli. E così comunque avrebbe vita breve anche lui al milan. Uno che dopo anni di semi-anonimato adesso ha tutta questa visibilità, è sulla bocca di tutti e si brucia per delirio di onnipotenza è un emerito imbecille.

      Elimina
  15. Stanno solo osando ..rischiando il tutto per tutto ! per 3 anni sara cosi' sperando di rilanciare il marchio Milan nel mondo ..solo investendo puo' succedere una volta rilanciato ci venderanno ad altri ..se falliranno IL FONDO elliot Ci vendera ad altri

    RispondiElimina
  16. ugina perlami di Dembele

    RispondiElimina
  17. Guarda Dario
    io mi rendo conto di essere un iper critico e questo è un mio difetto.
    Nelle mie valutazioni sul Mirabellus c'è del personale, e non lo nego, come qualcuno qua mi ha fatto legittimamente notare.Ma non sono cosi' stupido o egocentrico dal credere che la vita del milan giri attorno al sottoscritto.Le valutazioni che hanno anche una conseguenza dal personale , le cito xche' si possono esetendere sul suo raggio e modo di azione a 360 gradi nel milan.Quello che sta facendo con me e i miei colleghi, le modalita' etc etc, riflettono pari pari quello che fa in altre situazioni.E assicuro che di professionale hanno niente, ma molto del IO SONO IO E VOI NON SIETE N CAZZO...
    Magari nel calcio pagheranno, che ne so, ma sono scettico.
    Ho sempre detto una cosa ai miei colleghi: questo Milan è un impero romano in decadimento, e nula lo potra' fermare, poiche' silvio e Galliani sono accecati da loro stessi.Chi arrivera' non dovra' solo metter denaro, non solo ideee, portare programmazione, qualita' eccellenze e giocatori forti, ma specialmente dovra' riaccendere la fiamma, lo spirito che il MIlan deve avere.Questa la sfida piu' difficile.Questa fu la vera arma di Silvio, che negli anni splendenti fecero del milan quello degli invincibili.Non tanto i soldi, non tanto il potere, ma quella fiamma, quella visione, quel sogno da cavalcare.Mi han fatto ridere qua le parole di alcuni detrattori, parole accecate dall'odio.Io comprendo che il duo si merita tutti gli improperi degli ultimi 7 anni, io per primo ne ho dette.Comprendo che il milan è esistito prima di silvio ed esiste dopo.etc etc..tutto vero, ma chi tenta di sminuire quel sogno perfetto è un emerito imbecile.Lo dico senza rimpianti per la storia, per il duo infame e conscio che ci voleva un cambiamento
    Tornando in tema, faxone e mirabelli, non credono possano incorporare tale visione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma una visione del genere la può avere solo chi possiede la società. Ora i tempi sono cambiati, e per questo avere in società gente come Galli e Gattuso, ha un valore proprio per tenere viva la coscienza storica club. La Juve in questo è molto avvantaggiata perché di fatto ha la stessa proprietà da sempre. Come il Barcellona e il Real hanno una storia e un vissuto che proseguono negli anni, col cambiare dei presidenti non cambia lo spirito delle due squadre. Non mi aspetto da Fassone e Mirabelli che possano avere la visione del primo Berlusconi, però mi aspetto che rispettino la storia della società. Una delle cose che il Milan di Berlusconi ha avuto di positivo fino ad Allegri, è stato quello per esempio di fare gruppo, società allenatore e squadra, creare un'identità forte. Non a caso abbiamo avuto cicli con Sacchi, Capello, Ancelotti e l'avremmo avuto anche con Allegri se non avessero smobilitato e di fatto distrutto tutto dal 2011 in poi.
      Quello lo pretendo da Fassone e Mirabelli: che creino un'identità. Che scelgano giocatori che sentano l'onore di giocare nel Milan e non lo prendano come un passaggio per farsi strada e ambire ad ingaggi faraonici altrove. Per questo con una proprietà lontana ed interessata essenzialmente all'aspetto finanziario, è un compito molto difficile. Speriamo bene.

      Elimina
    2. Mah... quella di Berlusconi è una storia irripetibile nel bene e nel male. E' impossibile replicare quella formula di successo o tantomeno inseguire sogni, utopie e poesie nel calcio molto più competitivo e professionale di oggi. 30 anni fa era rivoluzionario spiegare ai giocatori che non dovevano mangiare la crostata a colazione (cosa che Berlusconi effettivamente fece). Oggi il sapere è condiviso e anche i calciatori delle categorie inferiori seguono programmi da professionisti... il sogno, il sogno si scontra con una realtà dove i soldi degli avversari sono infiniti. Era facile animare il sogno con Gullit e Savicevic e Papin quando non c'era grande concorrenza economica. Oggi c'è una concorrenza terribile e i giocatori hanno costi fuori da ogni logica (il City ha appena speso 130 mln per due giocatori che nel Milan di Sacchi sarebbero stati in TRIBUNA). In conclusione, io non credo che a salvare o condannare Fassone sarà la visione. La visione ci vuole per carità ma deve essere connaturata alla realtà. A fare la differenza sarà la qualità del piano industriale e calcistico e la capacità di metterlo in pratica.

      My two cents...

      Bob Dylan

      Elimina
    3. Appunto, nella scelta di collaboratori e soprattutto giocatori (coi relativi procuratori) deve essere scelto chi si sente onorato e considera un traguardo quello di giocare nel Milan.
      Dobbiamo sempre ringraziare l'Inter che anche quest'anno ha dimostrato come comprare giocatori senza valutarne le qualità morali e senza saper costruire un'identità forte, non serve a nulla.
      Alle prime difficoltà ognuno pensa per se e si va allo sbando.
      Le società forti si vedono quando le cose non vanno bene o emergono i problemi.

      Elimina
    4. Condivido i vostri pensieri
      Marcellina

      Elimina
    5. vado in magazzino.
      Marcellina

      Elimina
    6. ciao amore mi sei mancato
      fai a fatti raccontare di Luxoro dalla tua mammina severa, probabile abbia news che non t ho mai detto
      ti aspetto a fine cose, solo per sputtanarti e trattarti come una sciacquetta quale sei...

      Elimina
    7. marcellinA,puttanina buttTi a testa sotto ne wc

      Elimina
  18. Mah! potrebbero inserirsi dei soci anche prima di "eventuali" fallimenti......

    Per il resto, come già detto, credo che i nuovi si stiano muovendo bene. Molto probabilmente non arriveranno tutti i calciatori su cui puntano, ma questo mi pare assolutamente normale......( non ci sono solo loro ad investire )
    Io sono certo che allestiranno una rosa competitiva, poi toccherà "anche" al mister cercare di lavorare nel miglior modo possibile, dimostrando, si spera, una duttilità ancora tutta da dimostrare, e trarre il miglior profitto da calciatori con diversi profili tecnico/fisici !

    PS Non vedo invasività e/o presunti dualismi tra Montella e Gattuso ! per niente !! Non investi più di 100 milioni se pensi ci possa essere questo rischio, che poi ricadrebbe tutto su coloro che hanno fatto le scelte !

    Quindi tranqui, non abbiate timore e......e dormite sonni tranquilli.......ammesso riusciate a prendere sonno.....

    Saluti ai fratelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la gomma nn ti intossica mai ?

      tanghero ecchecazzo .

      Elimina
  19. Da quel che sembra a me, i nuovi, che si chiamano Fassone e Mirabelli, stanno lavorando in modo eccellente.
    Certo che se arriva Morata non arriva Belotti e viceversa, ci mancherebbe....ma quelli cercano, per arrivare Pavoletti o Zaza prima ne devono fallire di trattative. Tra Modric, Biglia, Fabragas, difficile che la spunti Essien, etc. etc. etc.

    RispondiElimina
  20. Solo il tempo, nient'altro che il tempo, ci dirà se questi lavorano come si deve o no. Certo che essere a fine Maggio e sapere già certi nomi, tre mesi prima dell'inizio del nuovo campionato è di una noia pazzesca.
    Il Dott.Galliani aveva il pregio di farci sognare per un'estate intera e piazzarti gli ultimi colpi nei fantastici e indimenticabili giorni del condor. Purtroppo nella vita le cose belle prima o poi finiscono..........
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque Paul 86 adesso mi stai quasi simpatico.. Quando c'era ancora smarmellani anche i tuoi commentini ironici/a sfida mi davano fastidio, ma adesso mi scappa sempre un sorriso a leggerti.

      GH

      Elimina
    2. Peccato che negli ultimi giorni di mercato , il condor, doveva accontentarsi delle carcasse di animali morti.
      Ahahahah

      Elimina
    3. Growth Hormone
      vedi di farti crescere il cerebro e alquanto sottosvippato...

      Elimina
  21. fassone e mirabelli hanno contratti a termine mica sono gobbani che qualasiasi merdata faceva lo coprivano,quindi se faranno male verranno sostituiti
    ps io al posto di mirabelli farei lo stesso,mi porterei gente di cui mi fido ciecamente

    RispondiElimina
  22. come ho gia'detto, questo è comprensibile.ma se questa è l'unica arma che sai usare, e col resto non riesci neanche a dialogare, sei un debole, oltre che professionalmente scarso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo quando uno assume un posto di comando deve fare delle scelte,se saranno sbagliate sarà il tempo a dirlo e ci rimetterà il posto,io al posto suo non mi fiderei dei dipendenti ereditati da galliani

      Elimina
    2. Nemmeno di quelli, che lui sa benissimo che con poche risorse e col culo scoperto hanno rischiato il loro per mettersi di traverso? quelli di cui lui sa benissimo essere professionisti ambiti dalla concorrenza? nemmeno con quelli (sempre gli stessi) che hanno contratti in essere ed erano pronti finalmente dopo tanti anni a metter la loro esperienza al servizio del club che amano? nemmeno con codesti riusciresti ad avere neanche un colloquio?
      viva la professionalita'di chi si fa accompagnare dai fornitori di tessere telefoniche svizzere!!!

      Elimina
    3. tu proprio sta cosa di petralito non ti cala..
      ci ha portato rodriguez con lo sconto sulla clausola?????e chi se ne frega!!girasse pure col diavolo in persona

      Elimina
    4. allora perche' non esultate x raiola che vi ha portato ibra? due pesi e due misure?

      Elimina
    5. Marcellina, non è sempre così scontato questo punto.
      Qui c'è poco da dialogare o far apparire la società perfetta come nella pubblicità del mulino bianco...
      Questi devono raggiungere l'obbiettivo nel minor tempo possibile ( CL) non hanno il tempo di mettersi li e studiare l'alchimia perfetta a livello gestionale ! questi sono indebitati...
      Da queste esigenze nascono le scelte evidenziate e da alcuni criticate ! e poi parliamoci chiaro: potrebbero essere traghettatori che si apprestano a pianificare un futuro societario migliore del precedente, da ereditare ad eventuali nuovi acquirenti....

      Per il momento, a parte qui su critica, il loro operato è visto da moltissimi in modo assolutamente positivo, poi se ad ogni scelta, come quella di Gattuso, dobbiamo trovare qualcosa che non va, AMEN !

      Elimina
    6. Ciao Mauri
      tu sei libero di dire che sono bravi e che ti piacciono.assolutamente ci mancherebbe.Io di dire che sono dei lestofanti, incapaci e professionalmente scarsi.
      sulla questione gattuso, dialogo con il settore giovanile quotidianamente.So cio' che dico.Tutti amano gattuso.questo è fuori discussione.Ma so quello che scrivo, quando parlo di conflittualita' ideologica calcistica.Questa è una mazzata per galli e non solo, come ho scritto.Ma non perche' io debba difendere Galli
      e non è una questione umana.Galli vede il calcio e lo programma in un certo modo, gattuso è il suo esatto contrario( e guarda che io da un punto di vista ideologico calcistico sono forse piu' vicino a gattuso che a galli !!!)Vale la stessa cosa tra montella e gattuso.altro che la primavera gioca come la prima squadra, refrain che ogni allenatore dice
      se ad ogni scelta, non se ne vedono o conoscono le conseguenze, lo dico io
      amen
      se poi su critica moltissimi vedono il loro operato come ottimo, lo so, lo vedo , non sono scemo!!

      Elimina
    7. Ciao Marcellina
      Guarda che la risposta te la sei data da solo " refrain che ogni allenatore dice" ti risultano TUTTI casi così catastrofici?
      A me sembrano tempeste in un bicchiere d'acqua !...ma va bene così ......

      Elimina
    8. ma no non tempesta.e' un fatto logico per chi conosce le idee calcistiche di Galli
      Scusa ma se tu sei il direttore sett giovanile e attraverso mille difficolta'( bianchessi galliani) da anni porti avanti una certa filosofia calcistica, e finalmente vieni confermato e sei pronto per organizzarla e il nuovo Dio in terra ti impone un allenatore che pratica una filosofia calcistica opposta, tu cosa pensi?
      Il segnale è ovvio.Niente complottismi.solo conoscenza dei meccanismi interni

      Elimina
    9. Marcellì, ma quale filosofia ha Gattuso, allena da pochissimo......e poi nella vita ci si può adeguare, in questo caso ad un progetto e ad una filosofia di gioco diversa ! il tutto, si spera , per un bene comune ! ED E' QUESTA LA COSA PIU' IMPORTANTE !!!

      Anche in altri ambienti lavorativi, di qualsiasi settore, un lavoro svolto da persone completamente diverse, può portare a risultati eccellenti ! anzi, la diversità, se unita ad un fine comune, può rivelarsi qualcosa di meravigliosamente utile nel raggiungimento di uno scopo/obbiettivo !

      Elimina
    10. allora te lo dico meno politichese
      Galli gioca un calcio che gattuso odia
      2 gattuso gioca un calcio che galli odia
      3 galli e gattuso non si prendono4
      4 gattuso nel contratto ha gia una promessa nel caso
      son stato piu' chiaro?

      Elimina
  23. io su gattuso in primavera non sono d'accordo,mi pare una mossa più mediatica che altro per me le giovanili vanno date a gente che sa INSEGNARE CALCIO,gente mangari non dal grosso nome ma tecnici preparati,il carattere la cazzimme la deve dare l'allenatore della prima squadra ai quali fa dato il materiale (buono) da forgiare,se in mano hai asini falli correre quanto vuoi ma sempre asini rimarranno e secondo me gattuso su quel livello non è molto preparato,lo ricordo a palermo gioco imbarazzante confusione tattica ai massimi livelli.
    io non so chi sia ma avrei cercato quello della primavera dell'atalanta

    RispondiElimina
  24. Gattuso su Montella: "Non facciamo il funerale in anticipo. Non sono pronto per allenare la prima squadra"

    excusatio non petita....

    RispondiElimina
  25. ok biglia ma secondo me va cercato un giovane forte da fargli crescere alle spalle...

    RispondiElimina
  26. donnarumma
    conti musacchio romagnoli rodriguez
    kessie biglia bonaventura
    suso morata keita

    #gobbani vattene

    RispondiElimina
  27. ma chissenefrega della primavera. uno zeman sarebbe l'ideale in un mondo ideale, che non esiste. Gattuso va benissimo anche per l'ambiente in generale. intanto l'hanno riportato nel milan e questo mi piace e mi basta, poi si vedrà o meglio vedranno loro.
    secondo me stanno lavorandosi la società a fondo e con la convinzione di restare a lungo, avendo alle spalle certezze che noi non conosciamo ma che gli garantiscono i tempi giusti per impostare seriamente il loro lavoro. con le loro idee, capacità e non capacità. stanno muovendo i primi passi e possono sempre ritornarci sopra all'occasione.
    se nella primavera gli capita un talento vero, di quelli rari, col gioco di pippo o galli o gattuso niente cambia. per tutto il resto ripeto e ribadisco, da tifoso e non solo da tifoso: ma chissenefrega di come gioca o non gioca la primavera.

    RispondiElimina
  28. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Bella formazione ci aggiungerei Ibra e Tolisso (Yayà Tourè) tanto per inserire Peso, Qualità ed Autorevolezza nello Spogliatoio e saremo quasi a posto così.Fdl Forever.
    P.S Come mai l'AD MINCHIAM non lo cerca NESSUNO??? Eppure era considerato un Grande Dirigente Calcistico fino al mese di febbraio di quest'anno. Dove sono gli "Amici"???? Si vede che mi sono perso qualcosa o probabilmente è Finita la Fortuna (ne ha avuta anche TROPPO, visto la FIGURELLA di Marsiglia che pochi ricordano ma fa parte del Curriculum Vitae)

    RispondiElimina
  29. Che poi LESTOFANTI PERCHE' ? se dovessi permettermi da dare del lestofante a qualcuno, in un blog o altro, lo farei soltanto con prove evidenti e riscontrabili, altrimenti mi asterrei!

    Gli 8 milioni di commissioni x Ely sono ben altra cosa.....uniti ad anni con una totale assenza di risultati sportivi !

    RispondiElimina
  30. Lestofanti =• Individuo che raggira con imbrogli e truffe

    allora lestofanti al cubo
    e non c'è bisogno ogni volta di ricordare e paragonare coi vecchi che sono stati un cancro nei 7 anni finali e li ho piu' suniti io che te
    tu come tifoso, io come tifoso e collaboratore

    RispondiElimina
  31. Io penso che invece sia necessario ricordare per molto tempo il "cancro" da te citato !

    Poi comunque permettimi una cosa: avrai anche subito i vecchi...boh !, ma tu eri stipendiato, io/noi no! e non è la stessa cosa !

    Poi quando farai un esempio evidente di raggiro ed imbroglio compiuto dal duo in questione......riscontrabile, evidente, palese.......please !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon punto Mauri te lo concedo!!
      Pero' sapessi che delusioni non potendo portare niente di buono!!
      Ti daro' evidenti ragioni quando la partita a poker sara' finita

      Elimina
  32. Marcelloise, è stato un piacere rileggerti anche perchè senza volere hai risposto a domande che mi sono posto (in primis, la compatibilità tra Gattuso e Montella, premettendo che non ho mai visto manco una sequenza di partita di una squadra allenata dal Ringhio..).
    Sono comunque contento del ritorno del Gennaro: non sarà un maestro di calcio, ma ci mette passione e convinzione in panchina come faceva sul campo. In momenti difficili -passaggio di proprietà- a Pisa ha perfino proposto di anticipare le spese di trasferta di tasca propria .
    Inoltre, mi son stupito a sentire di un Galli guardioliano: credevo fosse un pragmatico per estrazione, essendo un ex difensore.
    Pregiudizi da ignorante.
    La cosa che mi preoccupa maggiormente è che tu non palesi il sentore che il Montella cambi registro nella preparazione e nel gioco.
    Io ci spero: prima di tutto per il bene del Milan.
    Sconx


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sconx. Stasera mi hai anticipato tu.

      Anch'io stavo pensando al fatto che Montella potrebbe cambiare , in parte, la sua filosofia calcistica.
      Cambiare modulo a due partite dalla fine (da 433 a 352) senza averlo mai provato in tutta la stagione, ha poco senso osé non quello di cominciare in anticipo a prender mano con quel modulo.
      Gli arrivi (forse) di due terzini di caratteristiche molto "di spinta" potrebbero andare in questa direzione, come il rinnovo a "rilento" di Suso , che in questo modulo si troverebbero "spaesato".Anche Kessie sarebbe adatto nel centrocampo a "5". Sono solo supposizioni eh . Magari sono considerazioni campate in aria. ma...
      D'altronde anche Carletto ,ad inizio carriera "odiava" il trequartista (da buon seguace di Sacchi), tanto da rifiutare Baggio per il suo Parma, salvo poi ravvedersi e aggiornarsi ai gobbi con Zidane, per arrivare all'apoteosi milanista, dove di trequartista ne schiera va addirittura due : Rui Costa-Seedorf e in seguito Kaka-Seedorf.
      D'altronde, solo le persone intelligenti cambiano idea, Carletto appartiene sicuramente a questa categoria, Montella. ..speriamo.

      Elimina
    2. Ciao Sconx.Non ho idea se MOntella cambiera' giocvo e allenamenti.Puo' darsi.Il napulitans è nu figlie e bukkin in senso anche buono.Una faccia per tutte le stagioni.Di certo so che questa campagna acquisti la subisce.Col cazzo che avrebbe scelto liberamente questi

      Elimina
  33. Secondo me Fassone e Mirabelli si tengono Montella un po' come Berlusconi si tenne Liedholm la prima stagione. E Montella secondo me è consapevole di questa situazione. Per lui il Milan è un trampolino di lancio...

    RispondiElimina
  34. http://www.socialchannel.it/mag/wp-content/uploads/2013/08/TOP21.jpg

    RispondiElimina
  35. Manchester, il killer Abedi preparava
    la strage da un anno. Caccia ai complici
    Isis: ‘Colpire obiettivi civili e innocenti’

    Da il fatto quotidiano

    Dico solo una cosa. VAFFANCULO AL VOSTRO LURIDO MAIALE PEDOFILO. VENITE A MANI NUDE, MERDE.

    RispondiElimina
  36. Raiola, Donnarumma, Abate, Bonaventura FUORI DAI COGLIONI. Via le merde dal MILAN

    RispondiElimina
  37. LEGGO: "RINNOVO O TRIBUNA PER UN ANNO"....MI PIACCIONO SEMPRE DI PIU'. Altro che sfinteristi, questi sono veri milanisti, già Rino non ha mandato a dirgliele, evidente dalle domande che gli hanno posto (e lui non si è sottratto nel rispondere) che sarà l'allenatore della primavera con un occhio allo spogliatoio ed ai comportamenti della prima squadra.
    Intanto la FIFA ribadisce l'illegittimità di cessioni di giocatori con "terze parti" interessate, il panzone così è servito per il futuro.
    Con il Cagliari mi piacerebbe vedere in porta Plizzari, faccio un tifo sfrenato per lui.

    RispondiElimina
  38. Diego Lopez non era infortunato ed era un "signor portiere", se la società e l'allenatore del MILAN non avessero avuto il coraggio di rischiare un minorenne TITOLARE tra i pali, lui sarebbe ancora un signor nessuno, altro che offerte ultramilionarie dall'estero.
    Finalmente lo hanno stanato, basta nascondersi dietro il panzone, e pulisciti la bocca prima di baciare quella maglia!

    RispondiElimina
  39. Prendere Conti e quell'altro a marcire in tribuna, Jack ha cambiato agente in modo molto discusso e discutibile, lo faccia di nuovo perché in quel ruolo abbiamo bisogno di gente che vada in gol (Gomez o Keità), nelle tribune di S.Siro c'è posto in abbondanza, oppure visto che non è in scadenza immediata, una bella plusvalenza di 20 milioni a gennaio per una mezzala di ruolo.

    RispondiElimina
  40. Quando serve un giocatore per un ruolo si può scegliere tra una rosa di pretendenti, per il futuro basta escludere quelli della sua "scuderia", come ha ben detto OP49, 4/5 top Club europei che facciano questa scelta, poi vediamo chi si fa assistere da lui autoescludendosi da quelle opportunità. Basta! Diamo un taglio allo strapotere dei procuratori che lucrano sulle sostanze dei tifosi non avendone poi alcun rispetto.
    Il calcio è malato perché non RESTITUISCE a chi dà. Pugno duro, anche a costo di rimetterci all'inizio, ma quella deve essere la strada da intraprendere.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari