Come sempre

// 16 commenti
Niente al primo tempo, poi gli altri si accontentano e segnamo in fuorigioco.
Va bene così.

16 commenti:

  1. Va bene il cazzo!

    RispondiElimina
  2. Mortovivo ha fatto vedere dal vivo al cinese Li perchè era meglio restasse inforunato per un altro paio di anni

    RispondiElimina
  3. Riccardo ha fatto una buona gara dopo 8 mesi di assenza. Primo nuovo acquisto stagionale.

    TrT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa hai visto di buono?
      io solo passaggi sbagliati di metri, lentezza morbosa e un tiro che è uscito dallo stadio, una merda insomma.

      Elimina
  4. Va bene una minchia!
    Prima c'era la scusa che si aveva una squadra vecchia composta da vecchie glorie, ora "sarebbero" giovani e non si reggono in piedi.
    Abbiamo SEMPRE, ogni anno una squadra che corre meno degli altri ed in debito di ossigeno. Evidentemente a Milanello non ci si allena, quindi anche Montella per me se ne deve andare. Io voglio vedere una squadra di atleti veri, non di presunte primedonne, che come dice Cassano sembrano degli "scappati di casa". Gol fortunoso in netto fuorigioco, dominati dall'Atalanta e Montella parla di "partita equilibrata"..
    Poi il solito fiofinale di campionato falsato. La Lazio perde senza 8 titolari e perderà anche con i merdazzurri....anzi con loro si scanseranno proprio.

    RispondiElimina
  5. Il fuorigioco è di rientro, molto simile a quello di Petagna nel primo tempo in una azione atalantina, non facile da vedere per il guardalinee. Tenuto conto della difficoltà del campo dove hanno sofferto squadre molto migliori della nostra, partita non scandalosa.

    RispondiElimina
  6. Davvero i gobbi vogliono De Sciglio? Si acomodino pure, qualcuno vuole quella nullità di Bertolacci? Quanto hanno pagato Gomez? 8 milioni? Allora Musacchio ne vale 40! Kucka piace ancora a qualcuno in questo blog? Se Messi si vede arrivare Deloufeu chiede di essere ceduto lui.
    Montolivo è bravo, può giocare con mio nonno. Romagnoli lo aspetto dopo eventuale operazione, se è questo meglio avere Kjear. Bacca ora ha anche movenze ingobbite, mentre Lapadula ha sbagliato sport. Pasalic lo guardi in faccia e già si capisce tutto. Zapata sarà scarso, ma senza lui e Gigio serviva il pallottoliere.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo quell'aborto di Gomez è costato 9,5 M, non 8.

    RispondiElimina
  8. Non concordo sul fatto che Romagnoli abbia giocato male e che sia stato tanto peggio di Zapata. Nel primo tempo Zapata ha commesso molte sbavature, cosa che non si può dire di Romagnoli, mentre nel secondo tempo il colombiano ha messo in mostra le sue doti di velocità in campo aperto e ha indubbiamente salvato il risultato in alcune situazioni. Non mi ricordo di errori particolari di Romagnoli, a dire la verità.

    RispondiElimina
  9. Preferirei portieri che fanno il loro sempre, a quelli che alternano papere a prodezze, vere o presunte.

    RispondiElimina
  10. Che Montolivo non sia più proponibile come titolare è ovvio, ma dire che ha fatto così schifo è disonesto, di passaggi sbagliati di metri ne ha fatti sicuramente molti di meno di quelli che fa Locatelli ogni volta che gioca ultimamente, per dire.

    RispondiElimina
  11. ragazzi stasera l'unico che si +salvato è stato suso. gigio sul gol qualch eresponsabilità ce l'ha ma ha fatto anche belle cose.. zapata ha tenuto in piedi la difesa (ed è tutto dire). romagnoli ha fatto il suo senza brillare. m aè il resto che è da mettere sul fuoco e bruciare. siamo troppo inferiori in tutto. sia atleticamente che soprattutto tecnicamente. non so quanto si acolpa di montellama non abbiamo un gioco e non abbiamo mai tirato in porta praticamente... è veramente tutto da rifare. siamo diventati una provinciale.

    RispondiElimina
  12. Minchia ma cosa cazzo aspettano a esonerare sto qui? Ormai davvero insopportabile, ripartire con uno del genere significherebbe buttare l ennesima stagione. Montella VATTENE VATTENE VATTENE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari