66

// 129 commenti
Il budget è 66 milioni. 9 se li mangerà il prossimo allenatore.
Quando capirete che con questi soldi i campioni non verranno, tornerete a dircelo.
Per ora è così.
L'unico possibile è Morata, perché a Madrid accettano pagamenti dilazionati.
A Firenze, per esempio, voglio tutto sull'unghia.

129 commenti:

  1. Mai dire gatto se nn ce l'hai nel sacco! Aspettiamo prima di sparare sentenze!

    Vale 81

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti i fratelli milanisti.
    Critica stai serena, io non condivido ed oggi esprimerò un mio pensiero.
    1) Tra budget e cessioni sono certo che il Milan farà un mercato importante , la rosa sarà rinforzata, nonostante le difficoltà derivanti dal fatto che i campioni, difficilmente non giocano la Champions.
    2)In relazione al fatto che la nuova dirigenza non parli, non si esprima....do un 110 e lode, basta proclami alla Berlusconi/galliani...questi parlano con i fatti;
    3) è si vero che Montella mi ha fatto nutrire qualche riserva, ma è altresì vero che il milan occupa, CON LA ROSA DI PIPPE , lasciataci in eredità dal duo malefico, il posto che tutti ci aspettavamo a fine anno, alla fine , dopo autentici miracoli, hanno ceduto. E' vero che tecnicamente EMPOLI, CROTONE, PESCARA hanno rose minori e due punti sono uno scandalo, ma è altresì vero che, a mio parere, la percentuale tecnica in piu' del milan nei loro confronti...è abbattuta dalla percentuale in meno di palle, impegno e professionalità.............MORALE...........il 70-80 per cento di questi invertebrati FUORI DAI COGLIONI.;
    4) NON STUPITEVI SE allenatore a parole e dirigenza ( dobbiamo solo puntellare la rosa) difendano la rosa..............MA SECONDO VOI???????????????????? COME FAREBBERO A VENDERE I VARI BACCA, POLI e company se li definiscono delle pippe???? Fatemi capire..........se voi doveste vendere una vostra auto cosa scrivereste sull'annuncio???? VENDESI AUTO DI MERDA, MOTORE LENTO, FRENI CONSUMATI, SEDILI ROTTI...ETC???? La verità è che devono tutelare quel poco di capitale che sperano di vendere. Così come Montella cerca di tenerli su di morale per le ultime partite, anche se ormai.....POVERI NOI.
    5) ASPETTIAMO LA FINE DELLA STAGIONE, ANCHE QUESTA è ANDATA MA NON POTEVAMO CERTO ASPETTARCI CHE DOPO ANNI, ANNI ED ANNI DI GESTIONE DI MERDA.....QUESTI CON UNA BACCHETTA RISOLVESSERO TUTTO CON GLI STESSI GIOCATOPRI CHE CI HANNO LASCIATO. PARDON..............GIOCATORI è UNA PAROLA GROSSA. ESEMPIO....MONTOLIVO...SUPERPIPPA....SUPERLECCHINO....32 ANNI,,,,3 ANNI DI CONTRATTO A 3,5 MILIONI AL ANNO....MA VI RENDETE CONTO???????????????
    6) FORZA MILAN....E SPERO DI NON ESSERMI SBAGLIATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Max sono abbastanza d'accordo su tutto, perché anche se i ns cinesi mi sembrano degli scappati di casa qualcosa devono pur farla per rientrare dall'esoso investimento, per il resto se come giustamente dici la ns rosa quel poco di qualità in più che ha rispetto ad altre formazioni praticamente retrocesse lo perde in "palle impegno e professionalità" non credi che il buon Montella abbia delle responsabilità piuttosto marcate in questo? Ed i gironi di ritorno decadenti di tutte le sue squadre? credo che ciò valga più di qualche riserva.
      Mario

      Elimina
    2. Max! il punto 4 non lo dovevi dire non lo dovevi, orcaccia la pupazz… porc…
      MiraMontyFaxYongh

      Elimina
    3. caro Max quoto e straquoto non ha senso incolpare la nuova dirigenza e in parte neanche Montella. E' vero che empoli pescara etc sono piu deboli ma anche vero che questa squadra e' stata organizzata malissimo....

      Elimina
  3. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Quoto al 100% il pensiero di Max che saluto come Ce La e Tutti i Veri Tifosi Rossoneri. Fabregas rifiuta il Milan? Ce ne faremo una "sana" ragione, l'Agente di Pellegrini afferma che studierà il Piano di Mirabelli?? Tranquillo, si prenda tutto il tempo che vorrà. Grazie alla DISTRUZIONE dell'A.C. Milan del "duo" Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani (MAI dimenticarlo) avvenuto negli ultimi QUATTRO ANNI (ora "tutti" vedono ma due, tre, quattro anni fa, "molti" si illudevano di vedere qualcosa di positivo), questa sessione di mercato, sarà Complicata e Costosa (per convincere Ottimi Giocatori a giocare nell'attuale A.C. Milan, necessiteranno Molti più Denari, rispetto a quando si era in una Condizione di Visibilità Migliore agli occhi degli stessi giocatori). Personalmente prenderei Ibra, farebbe da "volano" per arrivare ad altri Ottimi Giocatori. Comunque si Respira Aria Fresca, dunque personalmente, resto Fiducioso d'altronde, visto lo SCEMPIO degli ultimi QUATTRO ANNI, è Oggettivamente facile. FORZA MILAN!!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  4. Nove se li mangera il prossimo allenatore?
    Non sai un cazzo!
    Non sparare balle che già se ne leggono di tutti i colori!

    RispondiElimina
  5. Giorno Max ,
    rispondendoti, rispondo anche a Leo, nessuna polemica ;),

    Spero che ciò che hai scritto Max si avveri ....

    Ma vi chiedo secondo voi, è più realistico che arrivi uno tra Aubayang, Morata, Benzema, Fabregas ecc ecc
    O chè Bacca, come sembra, si impunti a voler rimanere per andar via a parametro zero, sperando in una destinazione gradita ?
    Oppure che il Watford veramente sborsi 18 mil per niancaungol, giocatore da 2 gol a girone anche in Inghilterra dove la fase difensiva non è proprio, diciamo, prioritaria ?!
    O che ci siano 100 120 140 mil solo x il mercato, o come sembra invece bisogna scorporare i famigerati costi di gestione?!?!? Di una squadra con i costi da top club ma una rosa da bassa classifica ?!?!!
    Altra cosa andare in TV e dichiarare "Interverremo con decisione sul mercato" "non tolleleremo altre debacle come lo score delle ultime partite soprattutto a San siro" è peggio di "non stravolgeremo la rosa" "la nostra rosa ci piace" oppure "contento della reazione dei miei ragazzi" o del silenzio ?! ....

    Qui nom si tratta di chi ha ragione o no, ma secondo me di "buon senso" ....

    Voi cosa pensate ?

    RispondiElimina
  6. Critica legge i giornali e passa le news per bombe di mercato. Il budget del Milan da quello che ho capito io leggendo altre fonti è sui 100-120 milioni + le cessioni. Non è il budget del PSG o del Manchester United ma sarebbe di tutto rispetto. Magari Morata...

    RispondiElimina
  7. Io non ho idea di quanto sarà il budget per il mercato, magari anche zero. So però che il post iniziale è una stronzata:
    - intanto confonde due piani molto diversi, cioè quanto spendo in giocatori e quanto mi serve "cash". Morata da solo si mangerebbe tutto il budget, ma se dici che a rate ce lo possiamo permettere, stai confondendo i due piani di cui sopra. Se quello indicato è quanto avremo a disposizione cash sarebbe estremamente alto...
    - TUTTE le operazioni di mercato a livello internazionale avvengono con pagamenti dilazionati in due o più rate. Non esistono squadre al mondo in grado di pretendere pagamenti sull'unghia, tantomeno a Firenze.
    - Io non credo che Han Li abbia comprato il Milan perchè da piccolo aveva in camera il poster di Rivera o Van Basten. Lo ha comprato perchè ritiene di poterci guadagnare. Magari ha trovato il mondo di sfruttare una squadra ancora più allo sfascio di quanto non sia ora, il mondo della Finanza ha tanti bei giochi, però qui si tratta di cavar latte da una mucca morta, e non saprei immaginare in che modo lo potrebbe fare.

    Anche perchè il Milan non è costato poco e non ha giocatori da poter vendere a prezzi esorbitanti (l'unico è Romagnoli, gli altri sono a fine contratto e non renderebbero più di tanto).
    Io credo che lo scopo sia arrivare a quotarlo (ma deve essere appetibile agli investitori o la quotazione sarebbe un disastro...) o a rivenderlo o entrambi, ma per fare questo una spolverata al "brand" bisogna pur darla. Ciò non significa portarlo a vincere chissa che, ma portarlo abbastanza rapidamente a giocare la Champions League accedendo possibilmente alla fase a eliminazione diretta.

    Quindi qualcosa di serio sul mercato si dovrà farlo, a mio parere.
    Il rallentamento delle ultime giornate, una volta che l'ingresso diretto è stato perso di vista, credo sia dovuto alla considerazione che il preliminare di EL sarebbe un problema perchè porterebbe a sprecare la prossima stagione, nella quale è essenziale per i piani economici di Li, arrivare a qualificarsi per la Champions.

    Redblack

    RispondiElimina
  8. Ciao Ce la, fassone ha detto a chiare lettere che il budget sarà importante e 60-70 milioni NON SONO un budget importante, che , a mio parere è costituito da non meno di 100 milioni. Io voglio credere a fassone.
    -Ciao Red Black concordo con te su tutto tranne sul discorso E.league, il milan ha bisogno vitale di riaffacciarsi all'europa, non importa se dalla porta secondaria. Non dimentichiamo che l'europa League offre la possibilità a chi la vince( anche se non è facile) di andare in Champions...aprendo di fatto a 5 possibilità l'anno prossimo(anziché 4)di accedervi. Tanto il milan(purtroppo) avrà una rosa ampia, proprio perché, come dice giustamente CE LA FAREMO, non tutti accetteranno di andare via.
    CIAO anonimo delle 8,26, concordo su Ibra anche perché nel nostro spogliatoio servirebbe anche qualcuno che mettesse faccia al muro certi personaggi....un leader quindi, che non potrà mai essere, sottolineo mai ....RISOTTOLINEO MAIIIIIII.....mortolivo.
    -SIGNORI AMICI MILANISTI..........riflettiamo, I DANNI CAUSATI DAL DUO MALEFICO sono stati sanguinari....a galliani , in qualsiasi altra società , sarebbe stato avviato un procedimento per procurato fallimento e danni irreversibili di immagine. PERTANTO..........alla nuova società spetta un duro lavoro. Hanno iniziato bene...........infatti non proclamano e sono convinto che il perché suia dovuto al fatto che lo facciano con i FATTI....ma non sarà facile. Vedi inter e Manchester united.............hanno speso, straspeso e superstraspeso..........una è settima , l'altra è quinta.
    - speriamo bene e forza milan
    -

    RispondiElimina
  9. Intanto Musacchio preso, ora proviamo Morata..
    Al budget comunque vanno aggiunti i soldi delle cessioni che saranno una 50ina di mln...
    Aumbameyang pare voglia 12 mln l'anno ahahahahahah

    RispondiElimina
  10. Critica, ti lamenti dei 66 milioni?
    Mi permetto di ricordarti che veniamo da un decennio (con le eccezioni dell'estate 2010 e di quella del 2015) dove il budget era 0,0
    Veniamo da 10 anni di prestiti e parametri (sotto) zero e ci lamentiamo dei "soli" 66?
    Se anche fosse, tanta roba rispetto ai tempi del Giannino

    Il Barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, qualcuno ha fatto il conto della rosa scesa in campo contro il Crotone e a livello di cartellini il valore era di 21,5 milioni di euro. Ora, è vero che mancavano Bacca, Romagnoni e Bonaventura che sono gli acquisti più importanti delle ultime stagioni. Cmq il valore della rosa della Lazio nel derby (senza Immobile) era di 61,5 milioni...

      Elimina
  11. già ho espresso in parte il mio pensiero sul mercato:

    1) meglio la logica dei piccoli passi per tornare grandi, anche perchè i top player adesso non verrebbero al milan (o bisognerebbe convincerli con ingaggi "cinesi")

    2) secondo me il budget mercato non potrà essere esorbitante...è necessario prima risanare la struttura societaria, impedire che la gestione normale "bruci" 90 mln l'anno per avere una rosa da 6-8 posto

    3) obiettivo unico per la possima stagione (e quindi per il mercato) dovrà essere arrivare quarti, assicurarsi la partecipazione (e gli introiti) champions

    Ipotizzando vero Musacchio, io spererei in uno Schick da affiancare (in rosa, non necessariamente in campo, potrebbe tranquillamente prenderne il posto nell'11) a Bacca e un ottimo centrocampista (uno "moderno", che sappia fare le 2 fasi ad ottimo livello)

    Un mercato del genere, considerati i soldi delle uscite, potrebbe già soddisfarmi 8posto che se fanno di più, tanto meglio), per me potrebbe essere sufficiente per lottare al quarto posto.

    Agli anni successivi i sogni di gloria (e di mercato)

    Indipendentemente da quanti saranno effettivamente i soldi e quali saranno effettivamente gli acquisti, una cosa a mio giudizio è positivissima: dopo non so quanti anni torniamo a fare mercato a maggio, con l'idea di avere la rosa completa a luglio, e non acquisti tutti il 31 agosto con poi necessità dei primi 2 mesi di campionato per provare ad inserirli

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  12. Colpaccio del Fattu, ha giocato 200 euro sul 3-0 del Real, ovviamente andranno in beneficenza.
    Che bella persona, imparate !!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpetto di Rocco, si è fatto la crisa a 90, ups a 84 e a fine lavoretto ha detto mai trovato un culo tanto sfondato, ho messo pure le palle ma quel coso li non sentiva nulla, era come metterlo nella sabbia


      Clistere a90

      Elimina
  13. il primo colpo del Milan è un giocatore che stava facendo il Condor!
    eh si, è proprio tutta un 'altra aria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pagarlo 18 milioni poi................e a centrocampo?

      Elimina
    2. infatti, un giocatore che il Condor non è riuscito a fare

      Elimina
    3. Invece il giocatore che era riuscito a farsi si è visto ieri in campo al bernabeu, un morto che cammina Fernando el nino.

      Elimina
  14. ah la nostalgia per i vecchi tempi...mi piace quella dei 9 milioni al "prossimo" allenatore, ovviamente tra le righe è mancini perché così si fanno incazzare di più i tifosi e si crea astio per la nuova proprietà. Staremo a vedere se è l'ennesima boiata con pretese da insider sparata da questo blog oppure no.
    Io credo resti tranquillamente montella e "il prossimo allenatore" sarà nient'altro che la milionesima ciofeca stile von roten del blog.
    Tra un mese l'ardua sentenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'altra chicca era Theapple, mitica critica TROLLONA

      Elimina
  15. Ciao Max, può essere come dici tu, ma io credo che la priorità per Li (che non credo sarà proprietario per decenni) sia rientrare nelle prime 8/16 d'Europa nel giro di poco tempo.

    Iniziare la stagione a Giugno e avere la Europa League, significa che quelle 4 chance di entrare in CL diventano molto più improbabili e la valutazione da fare è se la quinta vale la candela. A vedere le ultime partite pare che abbiano pensato di no... Poi magari sono solo malizioso io.

    L'entrata comunque anche dalla porta secondaria, come dici tu, è importante per noi tifosi, e potrebbe essere significativa per un progetto a più ampio respiro, che non credo sia nelle intenzioni di Li.

    Lui punta a tempi più rapidi per aumentare il valore, è una scommessa e anche il rischio di noi tifosi (ho paura che non ci sia un piano B).

    Io credo che si faranno 4/5 acquisti, un paio forti (quelli che decideranno di venire al Milan) un paio di buon valore e almeno una scommessa (giocatore acquistato a poco che potrebbe rivelarsi molto buono), e si cercherà di rinnovare quello che si potrà rinnovare, poi si punterà sul consolidamento del gruppo. Per me la conferma di Montella e la dichiarazione "Non stravolgeremo la rosa" vadano in quella direzione.

    Redblack

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti.
    Magari la nuova proprietà avesse ereditato ,dalla vecchia, un gruppo con Baresi, Maldini, Tassotti, F.Galli, Evani e Costacurta. Invece hanno trovato una marea di PIPPE, costose (ingaggi alti) e praticamente invendibili, tranne un paio, che però servirebbero come base (non tanto ampia. .) per rifondare. Quindi il lavoro dei nuovi è veramente duro e riportare il Milan a livelli accettabili non sarà ne' facile né rapido. Convincere giocatori di buon livello, senza CL non è facile , anche avendo a disposizione tanti soldi, e comunque si corre il rischio di strapagarli. Il budget per il mercato non è dato sapere a quanto ammonti, comunque qualsiasi cifra abbiano da spendere, non si possono permettere passi falsi, e non sarà facile , non potranno permettersi di sbagliare valutazione sugli obbiettivi da prendere ed anche questo non è semplicissimo. Bisognerà essere bravi a scegliere giocatori funzionali al progetto tecnico , aldilà del "nome" che fa sognare i tifosi. Ma prima di tutto deve esserci un PROGETTO TECNICO serio e condiviso con l'allenatore (chiunque esso sia). Auguri Fassone e Mirabelli , vi aspetta un lavorone. ..... vedremo se saranno all'altezza. Giudicare ora per le parole e le dichiarazioni di "facciata" non è giusto, i fatti, questi sono l'unica base su cui giudicare il loro lavoro, poi sarà il campo che darà il giudizio definitivo. Speriamo bene.

    RispondiElimina
  17. 18 milioni per Musacchio che tra un anno si liberava a zero!
    Voglio essere positivo, spero ne spendano tanti di milioni in centrocampisti di valore.
    Romagnoli, Zapata, Paletta, Musacchio, Gomez, Ely, Vergara, 7 centrali, evviva sono tornate le vacche grasse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di queste vacche nessuna valida per una grande squadra, un paio di mediocri e tante pippe.

      Elimina
  18. È stato cane Fedele a sostenere il parallelismo tra la rosa attuale e quella ereditata dal sempre più rinco nano nell'86....
    Certo se Baresi o Maldini incontrassero questo chihuahua
    lecchino in qualke vicolo deserto alle ore piccole....credo ke 4 sberloni
    sarebbero sacrosanti...
    X il resto condivido le considerazioni sovraespresse xkè rispecchiano in toto la mia.....
    La dirigenza deve lavorare e deve farlo in silenzio, la merda e le macerie da spalare sono tantissime....
    Cmq già il fatto Ke i colloqui tra procuratori, attacchè e quantaltri vengano fatti negli uffici di Casa Milan mi fa stare meglio....
    È poca cosa ma considerate quanto il duo maledetto in eterno ci abbia fatto cadere in basso....
    A proposito di basso;
    il nano è caduto dal suo tacco 12 ed è stato ricoverato in ospedale....
    Ke siano le prime avvisaglie di quello ke il suo futuro gli riserba...?????
    Il suo nn futuro ????
    Ah ! Ah ! Ah !
    Sta a vedere Ke la profezia della veggente riguardo la vendita del Milan forse si compie in breve.....!
    Ps oggi nessun problema con Chrome, se dovessero essercene x alcuni, provate con Free Adbloker...
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao OP. Io ritengo il silenzio della nuova dirigenza un grande passo avanti. Grossi nomi non ne possono arrivare. Bisogna comprare ora giocatori che "diventeranno" grossi nomi

      Elimina
    2. Ciao OP, io non ho letto quello che ha scritto Fedele. La differenza fra le due rose ereditate dalle due proprietà è sotto gli occhi di tutti.

      Elimina
    3. corso serale di italiano per,rifugiati
      HiGLY RECOMMENDES

      PROFESSORE

      Elimina
  19. chi è quel fenomeno che scrive la sfilza dei sette centrali?
    Esistono anche le cessioni ed i prestiti, sei propio un bel volpino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente una volpe... come se Gomez, Ely e Vergara fossero presentabili (e li vendono di sicuro).

      Elimina
    2. MI GODO L'ABBONDANZA ECCHECCAZZO.
      BOCCALONE

      Elimina
  20. Infatti, se prendessero un centrocampista farebbe la sfilza dei centrocampisti a disposizione in questo momento.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero abbiano programmato le cessioni giuste.....................

      Elimina
  21. siamo a posto così!

    RispondiElimina
  22. Sia chiaro per fare l'abbonamento voglio i due colpi grossi promessi da Fessone.

    RispondiElimina
  23. I soldi ci sono, poi bisogna togliere tutte le pippe da Milanello, lì si che ci sarà da sudare!
    Vai Miracessi.

    RispondiElimina
  24. ad oggi.. le chiacchere che sentiamo e leggiamo se sono vere ci portano ad un operato da squadra di Calcio , indipendentemente dai nomi ..il solo fatto di trattare , muoversi per vedere le partite per acquistare o almeno trattare giocatori ci riporta ad essere una societa '. siamo passati al motto giusto prima si compra e poi si vende lasciando l' ultimo giorno di mercato ad altri

    RispondiElimina
  25. mah, il fatto che Musacchio fosse stato seguito dal Condor poco importa: il Condor anche ultimamente ha preso ciofeche ma anche ottimi giocatori (es: ocampos e deulofeu, giusto per citare la prima coppia che rappresenta entrambi)

    Ciò che conta è se possa migliorare la rosa rossonera (secondo me sta a livello di Paletta...ma comunque molto meglio di Gomez, quindi male non fa)

    è un buon punto di partenza per il mercato, non è però su Musacchio che si testerà l'abilità del nuovo duo di fare mercato (vero che il condor Musacchio non era riuscito a prenderlo, vero anche che lo scorso anno è dovuto andarlo a chiedere in prestito con dei "pagherò2, visto che col cavolo che aveva 18 o più mln per Musacchio)

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. precisazione. deulofeu (che a me poco mi fa) l'ha voluto montella che lo conosceva, come da lui medesimo detto a suo tempo. montella deulofeu, galliani ocampo.

      Elimina
  26. Rispondendo a MAX1967, le dichiarazioni dei nuovi dirigenti sulla rosa del Milan, non sono fatte soltanto per non sminuire ulteriormente chi ha già poco mercato, ma secondo me sono fatte anche nell'ottica che non verranno fatti 15 acquisti come fece l'Inter di Tohir sotto le demenziali indicazioni di Mancini.
    Quindi sapendo di dover avere a che fare con gran parte della stessa rosa anche l'anno prossimo, inutile dar loro dei mentecatti. E secondo me non è neanche sbagliato non rivoluzionare tutta la rosa. E' giusto aggiungere giocatori nei ruoli chiave: centrale (preso Musacchio), terzino sinistro (Ghoulam sarebbe ottimo) play davanti alla difesa (Badelj non è male, scordiamoci di ritrovare un Pirlo o prendere Verratti o Modric), centravanti (già dichiaratomi fan di Schick, lo vedrei benissimo anche in coppia con Kalinic, con 40/45 milioni te li porti a casa entrambi e si combinano perfettamente: un grande finalizzatore ma di classe e uno che lavora bene per la squadra)
    P.S. Secondo voi come mai critica è così palesemente schierata contro Montella e la nuova proprietà?

    RispondiElimina
  27. io spero che mirabelli abbia dei nomi suoi da portare al milan, nomi mai sentiti o quasi ma che lui ritiene buoni e con un futuro radioso e utile alla causa. ci contavo e ci conto. come fanno quelli della lazio, della roma, della fiore anche.

    RispondiElimina
  28. MIRA mira l'olandesino Mirabelli gli è vicino!

    B52

    RispondiElimina
  29. Ci vorrebbero un paio di giocatori già affermati che sai quello che possono darti ,poi qualcuno che è pronto ad esplodere , ma ancora non"seguitissimo dal mondo intero, così da prenderlo a prezzi umani, e secondo me, è la parte più difficile (prendere i due già affermati son capaci tutti , avendo i soldi).
    D'altronde neanche Gullit e VAN BASTEN, quando arrivarono al Milan erano già dei fuoriclasse affermati e Ancelotti era stato descritto (da Viola presidente della Roma) come un "pacco"(perché rotto) rifilato a Berlusconi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Van Basten pluri-capocannoniere in Olanda e vincitore della Coppa delle Coppe con gol in finale.
      Gullit seguito da mezza europa e pagato 14 miliardi.
      La differenza con 30 anni fa è che Berlusconi metteva il triplo dei soldi di Agnelli e di qualsiasi altro presidente e il calcio italiano era il più ricco d'europa. Basti pensare che gente come Dirceu, Junior, Dunga, Zico (addirittura un mito mondiale) giocavano nell'Avellino, nel Toro, nel Pisa e nell'Udinese. Giocatori nazionali brasiliani plurimedagliati... roba che adesso costerebbero 50 milioni l'uno e Zico molto di più.
      Ogni paragone non ha più senso. Con l'avvento delle pay tv e l'interesse catturato dai grandissimi fatturati portati dalla globalizzazione, si sono avventati sul calcio potenze economiche mondiali da ogni continente. Il calcio italiano è rimasto immobile per un decennio per colpa della dirigenza (capitanata da Galliani e Moratti che hanno manovrato la lega e la federazione) che non ha capito una mazza di come stava evolvendo il business.
      Ormai tutti i giocatori sono seguitissimi sin dalle giovanili. Bisonga fare molte scommesse e crederci fino in fondo. L'ottica temporale della società potrebbe essere un grande freno, perchè se devi per forza arrivare quarto l'anno prossimo, di scommesse te ne puoi giocare poche....

      Elimina
    2. Beh....anche Bacca veniva dall'EL vinta col Siviglia. ....ma.......

      Elimina
    3. Bacca mettilo al Napoli con gli assist di Insigne, Callejon, Hamsik, Zielinski, Mertens, Rog. Jorginho e ti segna dai 20 gol in su.
      A me Bacca fa schifo perchè non dà nessun aiuto alla manovra. Se avesse giocato Inzaghi in questo Milan e non con Pirlo Seedorf kakà e rui costa, avrebbe segnato 8 gol a campionato.
      Bacca può essere il terminale di una squadra che produce calcio, noi abbiamo bisogno di una punta che dia una mano alla manovra, tenendo palla, facendola girare con precisione, scambiando con le ali...

      Elimina
  30. Buongiorno amici rossoneri.
    Anche se la società non vuole, dobbiamo andare il EL per fare un mercato decente, perché altrimenti non viene nessun buon giocatore se non siamo in Europa, a meno che non cerchi riscatto dopo annate deludenti o non sia un giovane di buone speranze e poche certezze.
    Certo si può fare una squadra anche con questi, ma poi sarà dura lottare per la CL del 2018/19, obbiettivo della nuova dirigenza. Per il mister sono dell'idea di continuare con lo stesso, anche se non mi entusiasma, perché non sempre il cambio fa fare il salto di qualità...e noi ne sappiamo qualcosa.
    Poldino

    RispondiElimina
  31. Ciao Dario, rispetto la tua opinione, ma purtroppo tolti bonaventura, suso, deulofeu(se rimane), romagnoli, Donnarumma( se non smette di rompere i coglioni col suo procuratore), locatelli ed un paio di panchinari( kucka) tutti gli altri li caccerei...........però mi rendo anche conto che ripartire da una rosa completamente nuova potrebbe essere un suicidio. Pertanto, come dici tu, lasciare i meno peggio confidando che emergano ed affinino le loro poche doti e capacità, grazie all'affiancamento di giocatori forti...........beh.........potrebbe essere anche una eccellente soluzione. Io però non sono un addetto ai lavori, ma uno che fa discorsi da bar fra appassionati e tifosi, pertanto confido sul lavoro della nuova dirigenza che sarà MOLTO....MA MOLTO DIFFICILE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Io terrei volentieri anche Calabria e Antonelli (però penso sia in rotta con l'allenatore, prima di farsi male era di gran lunga il miglior terzino in rosa) e Paletta come centrale di riserva va benissimo. Ma anche Mati Fernandez come panchinaro mi può andar bene.
      Dobbiamo assolutmente trovare un paio di centrocampisti forti e un paio di attaccanti di livello medio alto.
      Quelli da cambiare senza se e senza ma sono Sosa, Poli, Vangioni, Ely, Gomez, De Sciglio Bacca e Lapadula.
      Penso che le minusvalenze e siano messe già in preventivo. Impossibile recuperare i soldi spesi per Sosa, Bacca e Lapadula.

      Elimina
  32. Un saluto al popolo rossonero, il futuro sarà dipinto di rosso e di nero.
    Abbiate pazienza e fiducia, io sto sempre aspettando giugno con trepidazione per iniziare a vedere quale saranno le mosse della dirigenza.
    Non so voi ma io opterei per uno shick, un kessie, pellegrini mi può andar bene, anche conti, e poi due anzianotti per dare esperienza e morale tipo ibra, de rossi.
    Insomma non possiamo certo aspettarci verratti bale e messi, ma partendo da giovani di questo calibro non potremo che far bene.
    Naturalmente ricordando che bisogna buttare a costo di minusvalenze bibliche, i vari abate de sciglio mortovivo honda poli niang deulofeu vi che gia hanno iniziato a capire che sa fare solo due cose di numero.
    Sono fiero di esser nato rossonero!!!!!!!!!
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  33. Diciamo che vorrei vedere finalmente giocare a pallone con i ragazzi che corrono e ci mettono l'anima e non la tattica ( di minchia tra l'altro ).
    Poi il risultato verrà, ma debbono uscire con le magliette fradice di sudore.
    I nostri attuali oltre che pippe tornano negli spogliatoi profumati.
    Aspetto però che il calcio, come le bolle bancarie dei derivati, faccia BOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM.
    Non posso pensare che per avere Morata si debbano tirare fuori 70 milioni ( anche rateizzati, sono un assurdo per un forte attaccante ma riserva)

    RispondiElimina
  34. Il mercato dei prossimi anni c'e'.

    Il Dott. Galliani lavorava 5Y0 con sempre 5 anni d'anticipo e investiva sui giovani non per caso abbiamo una delle migliori fucine d'Europa.

    Miracessi deve solo eseguire aprire un cassetto e salta fuori Musacchio altro cassetto Fabregas Kessie Belotti e tanti altri.

    Miracessi deve pedalare e mangiare bistecche per 20 anni prima di potersi comparare al Gigante del Calcio Mondiale vincendo 5 Champions in 30 anni il solo Dott.Galliani.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani sei patetico.

      Elimina
    2. te ne intendi di cessi tu...vero ????
      te ne stai ancora nel cacatoio del lurido cibarti dei suoi copiosi escrementi ????
      ke dire : Mahlzeit!

      Elimina
  35. Quoto Ugo e Dario,
    Secondo me confidate troppo nelle cessioni ...
    Allora i papabili possono essere :

    -niang 18 mil, così dicono, ma io starei attento a considerarlo certo, certo è che Mazzarri lo sfanculano e 18 mil x un attaccante da 2 gol a girone a me sembrano un tantino esagerati.

    Bacca che "sembra" puntare i piedi e rimanere in più è a scadenza, chittelida 20/30 mil forse 10.... ma poi è da sostituire con un altro attaccante e costano...

    Lapadula interessamento del Genoa e Sampdoria, e con 3 gol e si e no 5 partite da titolare, chittelida' anche solo 9 mil ?!?

    Gigio lui mercato potrebbe averlo ma è a scadenza quindi max che incassi se sono magnanimi, i compratori, è 20 mil.... ma poi hai bisogno di un altro portiere....

    Suso e bonaventura non si sa di nessun interesse di altre squadre ma suso è a scadenza quindi incassi poco e Bonaventura buon giocatore, nella nostra pochezza, ma in altre realtà?!?(vedi nazionale) cmq poi sono da sostituire perché Montella gioca col fantasmagorico tridente !

    De sciglio lui è l unico sicuro ma essendo a scadenza incasserai si e no 10 mil...

    Tutti gli altri sono Pippe con stipendi da squadra di prima fascia e chi se li accollerebbe ?!?!?
    Pagandoti pure il.cartellino?!?!?
    Ti tocca pagarli per andare via, vedi Matri, o aspettare la scadenza del contratto vedi Honda.....

    Quindi io dalle cessioni non mi aspetto nulla, ma mi aspettavo il botto dagli acquisti, siccome tempo non ne abbiamo,e giocatori ancora "giovani" sono andati a "morire" calcisticamente in Cina, io mi aspettavo che con meno esborso, ma cmq pagando di più, qualcuno venisse, ma l unica cosa sicura è che il budget cala sempre, e dalle cessioni incassi nulla ...

    Io non so ma voi credete davvero che con Musacchio dato sicuro x 18 mil (non bruscolini) kessie forse kovacic (un molle alla mogolivo) e il sogno Morata (70 mil? Ma per piacere) al quale viene preferito ancora il "vecchio" Benzema, possiamo arrivare in C.L.?!?!?


    Speriamo, ma obbiettivamente io non credo .

    RispondiElimina
  36. De sciglio 10
    Gomez 4
    Niang 15
    Poli 1/2
    Bacca ? 11/12
    oppure Lapadula 8
    Bertolacci 7
    Totale 56/58 milioni
    Qualora investissero solo 60/70 milioni, sarebbe un mercato da circa 120 M
    Se spesi bene, non sarebbero bruscolini

    RispondiElimina
  37. per dirne una, i britanni pagano 12m per belfodil. l'inter paga di tutto e di più per chiunque e chicchessia. dalle cessioni m'aspetto i bei soldini. basta disprezzare e svalutare la nostra roba. con 4-5 gol in più di bacca in certe partite eravamo chissà dove in classifica.
    morata fabregà kovaci(?!) non m'interessano. mirabelli adesso può dare libero sfogo ai talenti che è convinto d'avere, voglio essere stupito dal mirabelli.
    quanto a bacca, è l'ultimo che vorrei perdere.
    ha fatto un grande inizio e un misero finale. se fosse stato il contrario? avrebbe mezza europa addosso. nel mondo d'oggi è sempre l'ultima partita quella che fa e che fa il prezzo. la sua media gol in rossonero è comunque buona.
    io non ci credo che mirabelli cerchi un kovaci. chi vuole kovaci di calcio e di calciatori non ne capisse gnint. kovaci è puah, è spù, è bleah.
    (icardi vergognati e vai a cagare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarò più chiaro. i nomi che girano li potevo trattare anch'io e francamente mi sanno di muffa. li poteva trattare e prendere anche l'incravattato col suo citofono. da mirabelli m'aspetto che i giocatori da milan e del suo milan se li inventi e se li crei. per dire: come fa un tare per la sua lazio, ma di più, molto di più.
      mirabelli, sbigottiscili tutti!
      (icardi vergognati, e kovaci, andate a cagare)

      Elimina
  38. conferenza STAMPA DI OGGI DI Fassone.

    https://www.milanlive.it/2017/05/03/milan-news-fassone-europa-league-aumento-capitale-calciomercato/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Non dobbiamo pensare che tutti i capitali che arrivano verranno utilizzati per il mercato. "
      Vedi Max è questo passaggio che mi lascia perplesso ...se nel 2016 il Milan ha prodotto 90 mil di perdite e nel 2017 già sono previste .... e non capisco come possano essere meno visto che ad ora non è cambiato nulla a livello di dipendenti (sia tecnici sia giocatori) ......
      Vero è che almeno la conferenza stampa è cosa nuova e fa piacere .... davvero....
      Dai speriamo bene

      Elimina
  39. Bacca scade nel 2020, non è a scadenza. E' stato acquistato nel 2015 a 30 milioni di euro e gli è stato fatto un contratto di 5 anni (su questo ci sarebbe da discutere all'infinito) quindi se il suo ammortamento viene spalmato su 5 anni il suo carico residuo a bilancio è di 18 milioni di euro. Quindi il Milan per fare una minus-valenza dovrebbe venderlo ad una cifra inferiore ai 18 milioni di euro. Sinceramente vedendo i prezzi che ci sono in giro 18 milioni per Bacca mi sembrerebbe di regalarlo... e nel caso in cui il Milan facesse l'europa league ci penserei due volte prima di privarmi di Bacca, o lo farei solo nella prospettiva che arrivino due attaccanti centrali o un giocatore alla Keità che possa sporadicamente ricoprire il ruolo di prima punta, fermo restando che Lapadula resti, a meno di non metterlo magari al centro i qualche trattativa di mercato... magari in contropartita parziale di Schick...

    Azazello

    RispondiElimina
  40. Fassone ha ammesso che le basi giovani solidissime ci sono tutte che basta prendere un paio di giocatori di esperienza per fare il salto. W la Sincerità , Berlusconi e Galliani lasciano quanto ereditarono da Farina e di più.

    X.Jacobelli

    RispondiElimina
  41. Stasera sentitevi la musichetta ci metterete almeno 5 anni per riascoltarla dal vivo.
    AMMIRATE LO STRAPOTERE SABAUDO.
    VINCIAMO 0-3.

    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti decenni dovranno passare per raggiungere quota 7, caro sabaudo dei miei stivali? Roc47

      Elimina
  42. Non capisco c'era bisogno di Mirabelli per prendere Musacchio e Fabregas. Sono due anni ormai che quel porco incravattato era lì per prenderli.

    RispondiElimina
  43. Mia mamma s'è innamorata del coretto che facevamo domenica sul treno, in viaggio verso la calabria.
    " A Crotone col Barone con il bomber arancioneeeeee " A Crotone col Barone viene pure il buon Vangioneeeee".
    Trasferta mitica, mentre mia madre come al solito giocava in casa, ha ospitato una decina di profughi che subito si sono integrati alla perfezione, tra un colpetto di qui e uno di là. E diceva che cercava l'amore vero..............o forse io non ho capito che sta facendo come all'Inter, cioè un casting.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  44. Ciao a tutti,
    Vado leggermente fuori tema ma per me la figura più importante e chiave per ripartire e' la guida tecnica. A chi consegnamo questo budget da 100 milioni o quel che è ?
    mi fa piacere che su Montella stanno aprendo gli occhi diversi tifosi del Milan, almeno quelli, visto che i media lo esaltano incondizionatamente.
    Io non ripartirei mai da lui che non ritenga abbia i mezzi per essere un grande allenatore. Trovo insopportabili le sue dichiarazioni di fine partita: non si prende mai una responsabilità e Continua a scaricare le colpe sugli attaccanti che non segnano. Il Milan di quest anno ha giocato bene massimo 4 partite, le prime 19 sono state all insegna del contropiede e di parecchia fortuna, non abbiamo quasi mai battuto gli avversari anche più scarsi in modo netto. Credo che il Milan abbia almeno 6 punti in più considerando episodi arbitrali fortunati (Sassuolo andata e ritorno) e episodi oggettivamente casuali. Possiamo dire che questa squadra non molla mai, sarà vero (per me no). Ma l altra faccia della medaglia e' analizzare quante volte il Milan e' andato sotto. Vi invito anche a guardare la classifica del girone di ritorno e poi ditemi se voi fareste un mercato da 100 milioni per Montella. Io no. Per la sostituzione tra quelli raggiungibili 1 Ranieri 2 gasperini 3 donadoni 4 mancini. Tra gli irraggiungilbi : pochettino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido in parte il tuo discorso su Montella: secondo me ha fatto molti errori quest'anno, tanti concentrati nell'ultima parte di campionato..ma ha fatto anche molte cose pregevoli con il materiale, scarso, a disposizione, primo tra tutti cercare sempre di fare gioco. su questo aspetto assolutamente non mi ritrovo con la tua analisi, il Milan quest'anno, per la prima volta da anni, ha sempre provato a fare gioco, poi vabbè i piedi quelli sono, spesso la realizzazione non segue l'idea..

      non mi ritrovo però per nulla sui sostituti proposto:
      - ranieri:bah, allenatore medio, senza squilli particolari in carriera, escluso lo scorso anno. Sicuramente anno miracoloso, anche per meriti suoi..ma anno in cui tutti, lui e giocatori, han dato più di quanto effettivamente sia nelle loro corde, irripetibile
      - gasperini: integralista, perfetto insegnante gi gioco in realtà medio piccole in cui non debba aver a che fare con l'ego smisurato di campioni (o giocatori che si ritengano tali anche senza esserlo)
      - donadoni: il migliore tra quelli che proponi però: il Donadoni di Parma e bologna ha fatto così meglio del Montella di Catania o Firenze? io non credo, a mio giudizio sarebbe un cambio tra allenatori di pari livello
      - la roberta mi rifiuto anche solo di commentarla accostata ai colori rossoneri

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    2. La Roberta non verrebbe mai a fare le nozze coi fichi secchi. Perchè per la Roberta, la rosa attuale più 4 acquisti anche buoni vuol dire comunque fichi secchi. E poi lavorare coi giovani non sa manco cosa sia. Lui vorrebbe yaya tourè, ibraimovic, ecc ecc. Grandi campioni dai 35 anni in su. Oggi Fassone ha ribadito che si va avanti con Montella. Se si mantiene la base di quest'anno con 4/5 ottimi innesti, è giusto ripartire da Montella. Se si vuole arrivare almeno quarti l'anno prossimo non si può iniziare con allenatori che ricominciano tutto da 0, col rischio di trovarsi ottavi dopo 10 giornate. A me piacerebbe far lo sgarbo di togliere Sarri al Napoli, ma la vedo impossibile. De Laurentiis non se ne priverebbe mai, sa bene di aver detto una boiata al Bernabeu.

      Elimina
  45. Società comprata a rate, aumento di capitale a rate, prossimo mercato sicuramente a rate.
    Findomestic rossonera

    RispondiElimina
  46. CIAO ANONIMO DELLE 18.30....TI SEI PERSO QUANDO HAI NOMINATO I SOSTITUTI....

    RispondiElimina
  47. Gomez 5
    De Sciglio 15 (oppure addio mondiale)
    Vangioni 2
    Poli 4
    Kucka 5
    Sosa 5
    Niang 18
    Lapadula (SEI RETI) 8
    Bacca 15

    Sono 77

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutto figlio di puttanazza perchè la Juve venderebbe Alex Sandro a 100 sl Chelsea mentre De Sciglio 15 ? figlio di troiazza perchè Bacca 15 quando un terminale del genere costa almeno 30 ?

      Elimina
  48. E non c'è bisogno di prenderne 9 se si considera quanto hanno giocato molti giocatori in rosa. Basta prenderli sani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora parla il coglionazzo voleva andare in champions poi arrivare 4°. Minchiazzo mettiti una banana nel culo che ti sentirai subito meglio.

      Elimina
    2. E potrai parlARe senzA DEFECARE
      CREPA MAFIA,DI UN TARUN DEL CAZZO

      Elimina
  49. gomez forse 5
    de sciglio 10 max, poiche' 2018 e forte accordo juve
    poli con quell'ingaggio devi pagare per mandarlo via
    kucka 5
    sosa in turchia non torna, non ci fai niente
    niang 18 forse
    bacca 20

    sono 58 se ti va di lusso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacca non se ne va

      Elimina
    2. Niang è da verificare ma per me son cazzate ....
      In più mazzarri viene sfanculato ...
      Il nuovo allenatore punterà su di lui ?!?!

      Elimina
    3. Se non parte Bacca cedono Lapadula, ci sono al max 5/6 M di differenza, quindi non cambia molto la situazione !
      Niang lo puoi cedere a chiunque, che discorso è....

      Elimina
  50. Gomez 4 de sci 10 Poli 2 Niang 16 Bacca 20 non credo propio....
    Sosa non ha mercato e ....
    ...... se Parte Poli non parte Kuko, e viceversa !

    Comunque molto simile a quella mia (sopra)

    Un saluto affettuoso al carissimo (inguaribile ottimista ;-) ) Vale

    RispondiElimina
  51. Antonelli era una colonna del Genoa che competeva con noi sino a fine campionato.
    Paletta è una buona riserva, come Zapata.
    Calabria può crescere partendo dalla panchina e giocando alcune partite.
    A centrocampo Kessie, un altro ottimo e di esperienza, il terzo tra Bonaventura, Locatelli, Bertolacci, Montolivo, Mati F. a seconda degli avversari e delle necessità.
    Keità, Suso ed un centravanti vero.
    Altri in prestito con diritto o obbligo di riscatto, anche giovani da valorizzare.
    Circa 170 milioni (da raetizzare ed a bilancio si iscrive la quota di ammortamento, non l'investimento complessivo sino a fine contratto).
    Se Bacca (CHE NON E' A SCADENZA) sarà ceduto per 15 in realtà sarà questa stessa cifra l'investimento fatto per lui.
    Gli ingaggi sono i veri costi che vanno inseriti in bilancio, ci si libera di Honda (che non ha mai giocato) e si pareggia il maggior esborso per Donnarumma (tranne "pazziate" di Raiola).
    Il problema vero sarà convincere giocatori validi a venire al Milan battendo la concorrenza di Club al momento più prestigiosi...per esempio la Lazio! Sic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figghio di Bottana ancora pontifichi i miei coglioni. Vollevi arrivare 4° mentre forse arriviamo 8° u capissi figghio di grandisdima bottana industriale ?????????

      Elimina
    2. Schick (clausola di 25), Keita (scadenza 2018), Goulham (scadenza 2018), Kessie, Musacchio, Pellegrini, Luiz Gustavo (tutti giovani e di grande prospettiva tranne quest'ultimo e Musacchio)
      Ricavando una 50 di milioni complessivi da tutte le cessioni, sarebbe un mercato da 70 milioni, ampiamente alla portata.
      A questi aggiungi Donnarumma, Calabria, Antonelli, Locatelli, Bonaventura, Suso.
      Mi sembrerebbe una base ottima e realistica per ripartire.
      Che ne pensi?
      Come base di partenza

      Elimina
    3. Dimenticavo Romagnoli...

      Elimina
    4. Taci Oligofrenico terrone

      Elimina
    5. E cinghiale bruno...

      Elimina
  52. Se arriva un centravanti titolare inamovibile...voglio vedere se poi Bacca punta i piedi per restare.....in panchina 3/4 di stagione.
    Saluto l'amico sopra, un po' di ottimismo ci vuole...altrimenti ci suicidiamo....ahahah

    RispondiElimina
  53. Comincia tu quaquaraqua o vuoi finire syi cancelli del Barbera. .nn il vino bestia grama

    RispondiElimina
  54. Intanto che si cuoce il riso e che tutti si fanno i viaggi mentali si sta chiudendo perché Kessie' che piacciono un piaccia queste sono disquisizioni tecniche che non vi toccano minimamente perché altrimenti lo faresti di lavoro ma info ai naviganti si stanno affermando contratti per un giocatorino da 25 milioni di euro che a vent'anni il resto chiacchiere aspettative dei i fuochi d'artificio

    RispondiElimina
  55. In questo momento il pc stranamente non si impalla, quindi posso dirti che forse siamo fratellastri, figli della stessa madre, ma mio padre è quello che ha messo le corna al tuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Culandra sicula,sei stato concepito dal culo o mi sbaglio col cosiddetto donatore di sperma rancido che,CHiAVAVI babb(u)ino???

      Elimina
    2. Vedi di farti dei gargarismi con l'acido muriatico, schizzato demente aborto di troia .

      Elimina
    3. Solo turpiloqio as usual
      Puoi spremere sangue dalle rape culandre sicule?
      Purtroppo no fiorellino ti amo.. .Muahhbhbhb sei il solito perdente come sempre nella tua vita,miserrimA
      Tanto e' analfabeta.....

      Elimina
    4. Questo bisogna internarlo
      Vaneggia delira e offende
      pensi alla sua di vita...
      Quella che non ha...

      Elimina
    5. catch me ifu can Motherfucker
      Bye

      Elimina
  56. Il malato è tornato.
    Kessie? E' giovane e promette bene, come Gigio, come erano Insigne ed Immobile....e Belotti, poi non si sa.

    RispondiElimina
  57. a milano i tifosi snobbano l'uefa.Sono tifosotti da poltrona imbolsiti .si è visto gran calcio, partita stupenda.Ajax eta' media 20 anni, corre e giocare con coraggio, volonta', qualita'.Stadio colmo e festante.Lo sport!!

    RispondiElimina
  58. Per una società che "non ha soldi" Kessie e Musacchio al 3 maggio non mi sembra poi tanto male....poi fate voi.

    RispondiElimina
  59. Crepa una volta,prt tutte Di Maio e' un genio se comparato ad un ameba come te
    MEeeerda Trinacriuta sei peggio del PG di Catania
    Che bella l Sicilia,un atomica no?????

    RispondiElimina
  60. Marco Spinelli.Si ricomincia a tornare in alto se capita qualcosa alla Juventus e credo che capiterà,i loro cicli vincenti sono sempre finiti per accadimenti esterni al rettangolo di gioco,quanto scommettiamo che anche stavolta finirà cosi?

    RispondiElimina
  61. STI CAZZIII...4 todos sti zozzoner Bbbbblanisti
    Buonanotte carissimi
    Domani e ' un altro giorno di merda per voi...e famiglia....

    RispondiElimina
  62. TROVO UN COMPORTAMENTO DA MISERABILI TIFARE CONTRO LA JUVENTUS IN CHAMPIONS LEAGUE. DEGNO DEI PEGGIORI BAUSCIA. BLOG CHE SI ELEVANO A STRAPOTENZE INTELLETTUALOIDI E POI SI ABBASSANO A QUESTO SCHIFO.

    MA VAFFANCULO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un milanista tifa sempre contro Juventus e Inter. E ci mancherebbe pure. L'unica possibilità di scelta è quando giocano fra di loro. Io odio i gobbi anche di più di quanto odi i prescritti, per cui anche in questo caso non ho dubbi.

      Elimina
  63. Minchia Duncan del Sassuolo ahahaha mirabelli ai livelli del peggior ragliani. Questi riusciranno a dilapidare 100 milioni per pipponi del sassuolo e dell atatalanta, l errore bertolacci allora non è servito a un cazzo.. altro che tornare in Champions con sti acquisti arrivi ancora sesto o settimo

    RispondiElimina
  64. Su Kessie lo avevo seguito e segnalato nella stagione in B giocata con il Cesena dove davvero era impressionante per strapotere fisico e velocità nei recuperi e parliamo comunque di un giovane.
    Io lo vedo come un Davids, deve crescere ancora tecnicamente ma sarebbe un innesto utile, basta vedere mollicci girovagare per il campo.
    Sono contento di leggere quantomeno di interesse per kalinic e muriel che avrei preso la scorsa estate al posto di quello che continua incredibilmente ad essere difeso da qualcuno.Comunque i nomi che si fanno non esistono, qualche colpo segreto Mirabelli lo ha in canna.
    Io mi aspetto qualcosa di nuovo giovane lì davanti.

    Comunque è diventato impossibile scrivere su questo blog con cellulare.

    Un Vecchio amico

    RispondiElimina
  65. Io la vedrei così:
    Donnarumma (salvo che la smetta di rompere le bocce co sto contratto)
    calabria musacchio romagnoli ghoulam
    kessie fabregas pasalic (scelgo lui perché personalmente ritengo locatelli molto acerbo)
    suso kovacic
    morata
    sarebbe una bella squadra e ce la caveremmo con un 150 mln naturalmente dilazionati in 2/3 anni
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continua l'accostamento di quell'impiastro del kovaci al mio povero milan. qui e ovunque.
      giocatore scartato ripudiato e schifato da tutti i mister che se lo sono passato in questi anni, dall'inter al real. mazzarri mancini benitez zidane. di certo un bravo ragazzo, che ha avuto tanta fortuna e che se la tenga e se la goda ma fuori dal milan.
      forse confondo i momenti ma mi pare che l'inter abbia svenduto in fretta e furia coutigno al liverpool proprio per mettersi in casa quell'impiastro del kovaci. che avessero regalato coutigno lo pensai subito, ancora non sapevo cosa valeva kovaci. dietro il fumetto lezioso e smorfioso della sua giovinezza: niente. non è che sia carente di palle come leggo in giro. è carente in alcune funzioni cerebrali basilari e vitali in un calciatore. non intendo dire che sia un povero di spirito lui, ma calcisticamente quasi.
      la cifra pagata dal real per kovaci non m'ha mai convinto. ma forse al real non interessava tanto o soltanto il giocatore quanto il giro (e rigiro) del pacco dei soldi.

      Elimina
    2. giovinezza? forse meglio: attardata adolescenza.

      Elimina
    3. fabregà fece un anno buono dopo il ripudio del barca. una reazione di rabbia e dolore prima di spegnersi. moralmente, quanto al calcio, è morto. chi non è ragazzo e catalano non può capire.
      in più scenderebbe in italia dall'inghilterra. per un calciatore oggi come scendere dall'attico al sottoscala (vedi dzeko), un trauma che chiede mesi per riaversene. alla larga.

      Elimina
  66. Complimenti! ..anche tu come gli altri ti metti nella fila degli ignoranti…ma che parlano! 60 milioni non sono la somma complessiva dei cartellini ma le quote ammortamento piu ingaggio di 6 mesi. A questi vanno aggiunti i soldi delle cessioni…sono tanti tanti
    Benvenuta nel club degli ignoranti! Siete taaaaaanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu fai da apripista....

      Elimina
    2. no basta sapere le cose e parlare quando si sanno... voi parlate a cazzo

      Elimina
  67. speriamo che non ci travolga, gigino

    http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/sta-arrivando-bastimento-carico-letame-mondo-pallone-147056.htm

    RispondiElimina
  68. Perchè non acquistare Torreira per la mediana? Comunitario 1996, molto veloce, ottimo volante, io 10 milioni li spenderei in prospettiva, secondo me lo rivendi subito in Inghilterra per quella cifra. Perchè non al milan?

    Azazello

    RispondiElimina
  69. Buongiorno amici rossoneri.
    A chi dice "si può vincere anche con un portiere normale" "Donnarumma può andarsene, c'è ne sono altri" e cose simili, io dico di guardarsi la partita di ieri sera. Certo lo so che ci vuole chi la metta dentro, ma è altrettanto necessario non subire reti come ha fatto Buffon sullo 0-0.
    E siccome per costruire una squadra vincente c'è da ripartire da 4 leaders (portiere, centrale difesa, regista e centravanti) che facciamo? Vendiamo l'unico futuri leader che abbiamo? Cerchiamo invece di trovare subito gli altri 3, il resto verrà gradualmente
    Poldino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente,
      l'ossatura della squadra è composta come affermi, x il resto sono sufficenti dei comprimari volenterosi, alla Colombo x intenderci...

      Elimina
  70. l'Opinionista su calciomercato com dice:
    ''A questi bisogna aggiungere un giocatore di vera qualità per dare qualcosa in più in mezzo al campo, e Kovacic sì, può incarnare bene quello che si cerca; unire un giocatore che ora ha bisogno di affermarsi, con una squadra che ha lo stesso obiettivo? Potrebbe essere un matrimonio perfetto.''
    ecco il perfetto idiota calcistico in azione. poco sopra fa i nomi di 2 difensori che non conosco, dal portogallo e dalla spagna. chissà saranno buoni, il tipo pare un conoscitore. ma subito dopo non credo più una sola parola di quello che ha detto e dice.
    perchè il conoscitore mi caca il nome di kovaci.
    kovaci, un giocatore di vera qualità? un giocatore di vera nullità lo descrive meglio.
    non è possibile oggi, non è possibile parlare di calcio e guardare kovaci e vederci un calciatore di qualità.
    parlaci di qualcosa d'altro fefra, parlaci dell'idiozia del perfetto idiota calcistico.

    RispondiElimina
  71. Buongiorno a tutti.
    Sento tanti nomi accostati al Milan, parlo di attaccanti, da Morata a Benzema a Belotti a Dzeko ecc...ma non sento mai i due nomi che , secondo me , prenderei al volo senza pensarci un secondo, cioè : Dolberg e Schick. Sono molto giovani e quindi costano il giusto, Schick ha una clausola di 25 milioni e Dolberg , credo , non abbia una valutazione molto diversa. Ok, non hanno esperienza ad alti livelli, anche se Dolberg è tutt'ora protagonista con l'Ajax in EL.
    Se dobbiamo ricostruire la squadra e vogliamo ripartire con gente che ha "fame" e vista l'età, possono attendere un anno per fare le coppe , mi sembrano due profili molto interessanti. Magari uno dei due , non dico entrambi, si potrebbe prendere. ..E poi , bando alla scaramanzia, Schick a me ricorda , nell'eleganza dei movimenti e nella tecnica, un certo MARCO........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli leo. Nei giorni scorsi ho aperto un dibattito su Schick, prendendomi anche qualche presa per il culo.
      Io l'ho accostato tranquillamente al giovane Lewandowski degli esordi al Borussia Dortmund.
      Dolberg non lo posso giudicare, mi fido del tuo giudizio se ti piace Schick, ahahah
      Io aggiungerei a questi due, Keita che è in scadenza 2018 con la Lazio e ha deciso di non rinnovare. Ne compri due di questi tre con 50/60 milioni e non devi pagare neanche ingaggi esorbitanti come per i Morata, Aubameyang ecc ecc che già adesso pigliano valanghe di soldi e non vengono certo per prendere meno.
      Schick prende 800mila alla Samp e Ferrero per aumentargli la clausola gliene offre 1.200.000,00...
      Se gli prometti 2,5 mil per iniziare, non firma il rinnovo e lo porti via con 25. Senza fare aste, in questi casi decide il giocatore. E se decide di venire da te, Ferrero deve accettare i 25 anche se la juve o chiunque altro gliene offre 50.

      Elimina
    2. Ciao Dario, io non intedevo
      fra noi tifosi, perché questi nomi son venuti fuori, come giustamente, tu dici.
      Io intendevo, che questi nomi non son stati fatti dai giornalai quando scrivono di attaccanti visionati o a cui pensa la nuova dirigenza. Sul resto concordo con te.

      Elimina
    3. Dolberg l'ho visto un paio di volte, lo so che sono poche per giudicare (specialmente da uno che non è un espertone..ahahah), ma mi è piaciuto molto. Poi magari sarà uno dei tanti....che si perdono per strada. .

      Elimina
  72. I leader si possono inserire a centrocampo, e con un grande centrocampo ,anche ragazzi giovani li davanti , anche senza grande esperienza, potrebbero far bene

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari